impostazioni di fabbrica tv akai

Come ripristinare un lettore DVD Sabre alle impostazioni di fabbrica


Se non siete soddisfatti del modo in cui il lettore DVD Sabre è in funzione, a volte la cosa migliore da fare è quello di riportare alla fabbrica originale settings.A ripristino non annullare le modifiche apportate al l'unità e restituisce le impostazioni predefinite . Questo fa sì che il lettore DVD di operare come se fosse appena uscita dalla fabbrica per la prima volta. Utilizzare questo articolo come una guida come si ripristina il Sabre lettore DVD alle impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Accendere il lettore DVD Sabre e rimuovere eventuali dischi che possono essere nel vassoio.

2 Accedere al menu "Sistema" premendo il tasto "Sistema" sul telecomando.

3 Utilizzare le frecce del telecomando per scorrere fino al menu "Impostazioni". Premere "Invio".

4 Utilizzare le frecce del telecomando per selezionare l'opzione che dice "Reset impostazioni di fabbrica." Premi il pulsante "Invio".

Il Viewsat Ultra è un ricevitore utilizzate per la televisione satellitare. Se avete modificato le impostazioni del Viewsat Ultra e non sono soddisfatti dei cambiamenti, si può prendere in considerazione il ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica. Si può farlo facilmente nel menu Viewsat di Ultra. Dopo l'inizializzazione del ritorno di default, si aspettano il restauro di prendere fino a 10 minuti.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" per visualizzare il menu su schermo.

2 Scorrere verso il basso con la freccia "Giù" e selezionare "impostazioni utente." Premere "OK".

3 Scorrere verso il basso e selezionare "impostazioni di fabbrica". Premere "OK".

4 Ingresso il PIN sul pannello di controllo. Il PIN predefinito è "0000" Utilizzare questo se non è stato impostato un codice PIN personalizzato.

5 Selezionare "Sì" quando viene chiesto se si desidera ripristinare le impostazioni predefinite. Attendere che il sistema per ripristinare se stesso.

Le fotocamere digitali, come la Canon PowerShot 850 lasciano la fabbrica con una serie di variabili pre-impostata. Ciò consente ai fotografi di aprire la scatola, installare una batteria completamente carica e la scheda di memoria vuota e iniziare subito a scattare. Essa offre inoltre ai fotografi la possibilità di cambiare e personalizzare la fotocamera in base al modo in cui piace a sparare. Se avete acquistato una seconda mano Canon PowerShot 850, o stanno pensando di vendere la vostra e si desidera ripristinare le impostazioni originali di fabbrica, è un processo abbastanza facile da fare.

istruzione

1 Accendere la fotocamera premendo il pulsante di accensione situato sulla parte superiore della fotocamera.

2 Premere il pulsante "Menu" situato sul retro della fotocamera. Scorrere fino al "Strumenti" categoria di menu.

3 Scorrere verso il basso attraverso il menu e selezionare "Reset impostazioni di fabbrica", premere il tasto "OK" nel mezzo della ruota selettore a quattro vie posto sul retro della fotocamera.

4 Premere "Sì" quando la telecamera si chiede di confermare che si desidera ripristinare tutte le impostazioni. Non appena si fa, tutte le funzioni personalizzate impostate vengono ripristinate le impostazioni originali. Premere il pulsante di scatto a metà strada per uscire dalla modalità menu e tornare la fotocamera alla modalità di ripresa.

Come reimpostare un telefono alle impostazioni di fabbrica


Reset di un telefono cellulare alle impostazioni di fabbrica completamente cancella tutti i dati presenti sul dispositivo. Immagini, e-mail e la musica saranno cancellati durante il reset. Le applicazioni e suonerie aggiunti al dispositivo anche vengono cancellati. Se si restituisce il telefono al negozio o dare il dispositivo lontano, cancellare i dati presenti sul telefono. Qualsiasi informazione lasciato sul telefono può essere letta da chiunque in possesso del dispositivo. Anche se la procedura varia a seconda del telefono, la maggior parte dei telefoni cellulari possono essere ripristinate alle impostazioni di fabbrica accedendo alle impostazioni di sicurezza del telefono.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" e selezionare "Impostazioni".

2 Scorrere le opzioni utilizzando il "Up" e tasti freccia "Down". Selezionare "Protezione".

3 Selezionare "Reset Phone" per cancellare completamente tutti i dati sul telefono e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica.

4 Attendere che il telefono di alimentazione. La maggior parte dei telefoni hanno bisogno di eseguire un riavvio per completare il ripristino.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica accedendo alle impostazioni di sicurezza, fare riferimento al manuale di istruzioni del telefono. È inoltre possibile contattare il provider di servizi mobili per ulteriore assistenza.

La Sony Alpha DSLR-A350 è una fotocamera digitale da 14,2 megapixel che dispone di tutta una serie di opzioni programmabili costruiti in. Come molte altre fotocamere digitali di livello professionale, la Sony Alpha DSLR-A350 è dotato di una suite di software che è stato concepito per rendere l'editing delle immagini e organizzazione un compito facile per l'utente. Dopo aver terminato un progetto speciale fotografia usando il vostro Sony Alpha DSLR-A350, si può trovare più facile per ripristinare completamente le impostazioni di fabbrica della telecamera invece di tornare indietro attraverso le singole opzioni, al fine di istituire per il vostro prossimo servizio fotografico.

istruzione

1 Accendere la fotocamera utilizzando il "OFF" l'interruttore di alimentazione posto sul lato in alto a sinistra, sopra lo schermo del mirino.

2 Spegnere il selettore di modalità di sopra del "OFF" interruttore di alimentazione sia la "P, A, S o M" impostazione.

3 Premere il pulsante "Menu" situato vicino al lato sinistro dello schermo del mirino.

4 Evidenziare l'opzione "Reset modalità Rec" utilizzando i tasti freccia sul pulsante grappolo rotondo situato accanto al mirino. Premere il pulsante piccolo, rotondo situato al centro del cluster tasto freccia al fine di completare il processo di ripristino per la fotocamera.

Durante la ripresa di foto con la Olympus Camedia C-7000, si ha la possibilità di memorizzare le impostazioni di scatto e riproduzione sul dispositivo. Alcune delle impostazioni che possono essere memorizzati comprendono otturatore, flash, riduzione del rumore, nitidezza e contrasto. Memorizzando le impostazioni di scatto e di riproduzione, non c'è bisogno di modificare le impostazioni ogni volta che si è pronti a scattare una foto. Il C-7000 ha una caratteristica incorporata che permette di cancellare le impostazioni memorizzate e passare nuovamente alle impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Premere il tasto "OK" per visualizzare le opzioni di menu sul monitor C-7000.

2 Premere il tasto di navigazione freccia destra per selezionare "Menu Mode".

3 Premere la freccia verso il basso per selezionare "Setup". Premere la freccia di navigazione destra per aprire le opzioni di configurazione.

4 Premere la freccia verso il basso per scegliere "All Reset." Premere la freccia di navigazione destra per aprire le impostazioni predefinite.

5 Premere la freccia verso il basso per scegliere "On". Spegnere la fotocamera. Quando si accende la fotocamera backup, il dispositivo viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Come ripristinare una fotocamera Sony alle impostazioni di fabbrica


Sony è uno dei leader di mercato in macchine fotografiche digitali, che offre una vasta gamma di opzioni di point-and-shoot e fotocamera DSLR. La maggior parte di questi modelli sono dotati di una vasta gamma di menù di bordo e impostazioni personalizzabili. Modificando queste impostazioni inevitabilmente cambiare il modo in cui un funzioni della fotocamera e funziona. Mentre questo è eccellente per personalizzare la fotocamera alle proprie preferenze, ci può essere un momento in cui è necessario ripristinare queste impostazioni tornare alle basi per vari motivi.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera premendo il pulsante di alimentazione o scorrere l'interruttore di alimentazione su "Off".

2 Rimuovere la batteria dalla fotocamera e scollegare tutti i cavi di alimentazione o cavi USB.

3 Tenere premuto il pulsante di accensione per 15 a 30 secondi. Se la fotocamera utilizza un interruttore, girarla su "On" per 30 secondi, poi tornare alla "Off".

4 Inserire la batteria nella fotocamera e accendere la fotocamera. Tutte le impostazioni verranno ripristinate alle impostazioni di fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i menu personalizzati, nonché reimpostare la data e l'ora. Questo non può essere invertito senza modificare manualmente le impostazioni di nuovo.

Come reimpostare la BlackBerry Bold alle impostazioni di fabbrica


Il BlackBerry Bold è un dispositivo impressionante. Tuttavia, il giorno può venire quando si vuole dare il vostro Bold a qualcun altro. Se quel giorno arriverà, reimpostare la BlackBerry Bold alle impostazioni di fabbrica in modo che la persona non avrà tutte le tue informazioni personali. Questo è anche qualcosa che si può fare se il vostro Bold mai completamente si blocca o non funziona correttamente.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu", il tasto a sinistra della trackball, e scorrere fino alla cartella Impostazioni. C'è una foto di una chiave nella cartella. Selezionare "Impostazioni" con la trackball.

2 Evidenziare "Opzioni" e selezionare.

3 Scorrere fino a "Opzioni di protezione" e selezionare. Evidenziare "Impostazioni generali" e selezionare.

4 Premere il tasto "Menu". Evidenziare "Wipe palmare" e selezionare. Viene visualizzata una finestra che avvisa che tutti i dati delle applicazioni verranno persi. Selezionare "includono applicazioni di terze parti," e quindi selezionare "Continua".

5 Inserire la parola "mora" per confermare pulire. Farlo e l'Audace si ripristinerà le impostazioni di fabbrica.

Le impostazioni di fabbrica sul vostro HDTV JVC, o su qualsiasi televisore ad alta definizione, possono sembrare bene ad un occhio inesperto, ma spesso hanno bisogno di piccole modifiche e aggiustamenti al fine di ottenere la migliore qualità d'immagine possibile fuori del set. Per cambiare le impostazioni di fabbrica del televisore, tutti i televisori ad alta definizione JVC hanno un sistema di menu incorporato che permette di prendere il controllo completo sulle impostazioni di immagine dell'unità.

istruzione

1 Accendere il alta definizione televisore JVC.

2 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del vostro JVC HDTV. Apparirà il sistema di menu su schermo, indipendentemente da ciò che il canale televisivo in sintonia.

3 Premere il tasto "sinistra" e frecce "destra" sul telecomando JVC per scorrere le icone nella parte superiore dello schermo del menu. Ogni icona è etichettato, ti permette di sapere che tipo di impostazioni è possibile modificare selezionando l'icona particolare. Una volta individuato l'icona che contiene impostazioni che si desidera modificare, selezionarlo con il tasto "OK" a distanza.

4 Evidenziare le impostazioni di fabbrica che si desidera modificare. Ad esempio, se si desidera regolare la luminosità sul vostro HDTV JVC, selezionare "Luminosità" evidenziandolo e selezionando il pulsante "OK". Utilizzare la "sinistra" e le frecce "Right" per regolare la luminosità dello schermo fino a che non soddisfa le vostre esigenze. Premere il tasto "OK" per confermare questo cambiamento.

5 Premere il tasto "Menu" per uscire dal menu HDTV JVC e per finire la modifica delle impostazioni di fabbrica della vostra unità.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica su un Samsung Instinct


Il Samsung Instinct è uno smartphone touchscreen in grado rilasciato da Samsung. E 'utilizzato sulla rete cellulare Sprint. Di tanto in tanto, il telefono potrebbe incontrare problemi che non possono essere riparati tramite l'interfaccia del telefono, e richiedono un reset di fabbrica. Fortunatamente, ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica è un processo abbastanza semplice che richiede solo pochi minuti per eseguire.

istruzione

1 Accendere il Samsung Instinct e accedere al menu "Home".

2 Toccare la scheda "Menu principale" che si trova in basso a destra dello schermo.

3 Toccare "Impostazioni". Poi scorrere fino alla fine del seguente elenco di menu per individuare "Reset".

4 Tocca "Ripristina impostazioni" e leggere tutte le informazioni visualizzate. Quando avete finito di leggere la notifica selezionare "Procedi" per ripristinare le impostazioni del telefono alle impostazioni di fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Il ripristino delle impostazioni del telefono non cancellerà tutti i dati sul telefono stesso, sarà ripristinare solo le impostazioni del telefono ai valori di fabbrica. Se si desidera eliminare tutti i dati sul telefono, così, seguire le stesse istruzioni come sopra, ma selezionare "Reset del telefono," invece di "Ripristina impostazioni". Si noti che non sarà in grado di recuperare i dati cancellati in questo modo.

Se si verificano problemi tecnici con il vostro Zune o semplicemente si vuole ricominciare da capo fresco, è possibile farlo eseguendo un ripristino. Come si fa a reimpostare la Zune varia a seconda del modello che si sta utilizzando e quale tipo di ripristino che si desidera eseguire. È possibile eliminare tutti i contenuti dal dispositivo utilizzando lo strumento Contenuto Cancella tutto, che è accessibile tramite il menu Impostazioni del Zune. Se non si ha accesso a questo menu o da eliminare il firmware, è necessario eseguire un reset manuale difficile da formattare e reinizializzare il dispositivo.

istruzione

Elimina tutto il contenuto - Tutti i dispositivi Zune

1 Selezionare "Impostazioni" per aprire la schermata delle impostazioni del Zune.

2 Selezionare "Device", quindi selezionare "Opzioni di sincronizzazione."

3 Selezionare "Cancella tutto il contenuto" per cancellare tutti i contenuti degli utenti.

Formato e Reinitialize - Zune HD

4 Spegnere il Zune HD. Assicurarsi che sia completamente spento e non solo in modalità sleep.

5 Premere nuovamente il pulsante "Power" per avviare il dispositivo.

6 Premere e tenere premuto i tasti "Media" "Home" e mentre il dispositivo si riavvia per ripristinare il Zune alle impostazioni di fabbrica e avviare il processo di reinstallazione del firmware automatizzato. Potrebbe essere necessario collegare il dispositivo a un computer tramite il cavo USB della Zune di avviare la reinstallazione del firmware.

Formato e Reinitialize - Zune 30

7 Tenere premuti i pulsanti "Indietro" e "Up" contemporaneamente fino a quando lo schermo diventa nero.

8 Premere e tenere premuto i tasti "indietro", "destra" e "OK" per cancellare tutti i contenuti dal dispositivo ma mantenere il firmware intatto.

9 Tenere premuto il "Back", il tasto OK "" sinistra "e" per cancellare tutti i contenuti e il firmware del dispositivo. Questo rende efficace il dispositivo inutilizzabile fino a quando lo si collega a un computer tramite il cavo USB della Zune in modo che il firmware può essere reinstallato.

Formato e Reinitialize - Zune e Zune 4/8 80

10 Tenere premuti i pulsanti "Indietro" e "Up" contemporaneamente fino a quando lo schermo diventa nero.

11 Tenere premuti i pulsanti "Indietro" e "Play / Pause" Premere e per cancellare tutti i contenuti dal dispositivo, ma mantengono intatto il suo firmware.

12 Tenere premuti i pulsanti "indietro", "OK" e "Play / Pausa" Premere e per cancellare tutti i contenuti e il firmware del dispositivo. Questo rende efficace il dispositivo inutilizzabile fino a quando lo si collega a un computer tramite il cavo USB della Zune in modo che il firmware può essere reinstallato.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup di tutti i dati che si desidera conservare prima di resettare il vostro Zune. Queste procedure non possono essere invertiti, e si perderanno tutti i dati che non è stato eseguito il backup.

Eseguire un reset master o un maestro chiara sul vostro Motorola W385 per ripristinare il cellulare torna alle impostazioni di fabbrica. L'esecuzione di un ripristino totale ripristinerà tutte le opzioni del dispositivo, tranne il codice di sblocco, codice di sicurezza e il timer vita. Allo stesso modo, un maestro chiaro cancellerà tutte le impostazioni ei dati dal telefono così come ripristinare tutte le opzioni tranne il timer codice di sblocco, il codice di sicurezza e la durata.

istruzione

1 Premere il tasto di selezione centrale dalla schermata iniziale per aprire il menu principale.

2 Utilizzare le frecce direzionali per navigare l'opzione "Impostazioni". Premere il tasto di selezione centrale per selezionare l'opzione. Un nuovo caricamento della pagina.

3 Scegliere "Configurazione iniziale" dalla schermata che appare.

4 Selezionare l'opzione "Master Clear" per eseguire un maestro chiaro. Selezionare "Master Reset" per eseguire un ripristino totale.

5 Inserire "000000", come il codice di protezione quando viene richiesto di eseguire la procedura richiesta.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica su una gravità Samsung


altoparlanti malfunzionamenti, problemi di ricomposizione e bassi di potenza casuali sono, purtroppo, tutti i problemi comuni con la prima generazione di telefoni cellulari Samsung Gravity. A volte basta la rimozione e la sostituzione della batteria, il completamento di un ciclo di alimentazione semplice o addirittura ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in grado di fornire la soluzione rapida che si sta cercando, mentre risparmiando la fatica di chiamare (o instant messaging) un supporto tecnico o assistenza clienti rappresentante.

istruzione

1 Sbloccare il telefono cellulare (se necessario). Dalla schermata principale, selezionare "Menu"; questa opzione deve essere posizionato sul lato inferiore sinistro dello schermo. Spostarsi e selezionare "Rubrica". Lo schermo mostrerà diverse opzioni di menu della rubrica telefonica. Selezionare "Gestione" di uno scorrimento verso il basso ad esso o punzonatura il tasto # 6 da tastiera. Infine, selezionare "Copia tutto per" e selezionare la carta SIM. Ciò consente di risparmiare tutti i numeri di telefono alla carta SIM, assicurando che non saranno persi quando le impostazioni di fabbrica vengono ripristinate al tuo telefono cellulare.

2 Spostare tutte le immagini, video, suoni, suonerie e altri dati che si desidera salvare sulla scheda di memoria. Per questo esempio trasferire le immagini, ma la procedura per altre voci sarà lo stesso, con l'eccezione di selezione "camera".

A partire dalla schermata iniziale, selezionare "Menu" e poi "Fun & Apps." Utilizzando la tastiera o la funzione di scorrimento, selezionare "Camera" o 4 #. Il menu della fotocamera offre cinque opzioni; scegliere 3 # o "Foto". Poi si vedrà le miniature di tutte le immagini salvate sul telefono cellulare. A questo punto è possibile scegliere di inviare le foto al vostro album online o spostarli sulla scheda di memoria. Se si decide di spostarli nella scheda di memoria, proseguire con i passi successivi.

Dopo aver selezionato "Sposta in scheda di memoria", si avrà la possibilità di spostare sia l'immagine selezionata o le immagini multiple. L'opzione più semplice è quella di spostare più immagini in una sola volta, scegliendo "All" e poi "Move".

3 Completa il ripristino di fabbrica, ancora una volta a partire dalla schermata principale e selezionando "Menu". Scorrere fino a "Impostazioni" (cacciavite e icona della chiave) e poi # 4 o "delle impostazioni del telefono." Scegliere "Sicurezza" (# 6) e poi scorrere fino a "Reset" (# 8). È possibile che venga richiesto di inserire un codice, a questo punto, che dovrebbe essere 000000 (sei zeri.)

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano ancora difficoltà tecniche con il tuo Samsung, si prega di contattare il servizio clienti del tuo gestore e il supporto tecnico.
  • In caso di necessità di contattare l'Assistenza clienti, usare un telefono diverso da quello che si sono verificati problemi con.
  • Capire che il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul telefono si resetta tutto, il che significa che a parte da qualsiasi danno fisico si può avere inflitto sul corpo del telefono, sarà come se appena scattata il cellulare fuori dalla scatola. Si dovrà riassegnare identità con foto, carta da parati, suonerie e altre impostazioni personali.

È possibile ripristinare il Samsung SGH-E720 per le specifiche di fabbrica usando i menu del telefono. Il telefono consente di ripristinare le impostazioni per le singole categorie, oppure è possibile ripristinare tutte le impostazioni in una sola volta. Ripristino del telefono per le specifiche di fabbrica può essere utile se avete cambiato le impostazioni, ma non si ricorda quello che sono, o il telefono si comporta in modi inaspettati. Ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica non vengono cancellati i dati.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" per aprire il menu principale del telefono.

2 Premere 9 per aprire il menu "Impostazioni".

3 Premere di nuovo 9 per aprire l'opzione "Reset Impostazioni".

4 Evidenziare le impostazioni del menu che si desidera ripristinare e premere il tasto "OK" per selezionare le caselle. Impostazioni display ripristina sfondi per desktop, intensità della retroilluminazione e altri elementi correlati di visualizzazione. Impostazioni audio ripristina suonerie, toni dei messaggi e toni della tastiera. Impostazioni del telefono ripristina tutto il resto, come ad esempio il blocco della tastiera, tasti di scelta rapida e riselezione automatica.

5 Premere il tasto funzione "Reset", e selezionare "Sì".

6 Inserire la password di sicurezza. La password di default è 00000000.

7 Premere il tasto "OK" per ripristinare le impostazioni.

Consigli e avvertenze

  • Se è stata modificata la password sul vostro SGH-E720 e non ricordare quello che è, contattare il reparto di assistenza tecnica del provider cellulare.
  • Se sono state apportate modifiche alle impostazioni del telefono che si desidera conservare, è necessario tornare indietro e cambiarli dopo il reset.

Errore sconosciuto 1603: Ripristinare iPod alle impostazioni di fabbrica Utilizzo di iTunes


Il ripristino è un processo che Apple permette agli utenti di iPhone, iPad e iPod Touch. Una volta restaurato, un iPod Touch verrà restituito alle sue impostazioni originali. Se si verifica errore 1603, mentre si sta tentando un ripristino del vostro iPod, il dispositivo deve essere messo in modalità di ripristino e file di backup sul computer potrebbe essere necessario rimuovere.

Ripristino di processo

Il processo di ripristino ripristina l'iPod alle impostazioni di fabbrica. Tutti i file musicali o le applicazioni che sono stati aggiunti al dispositivo vengono rimossi, e tutte le impostazioni audio e luminosità vengono restituiti al default. In genere, il ripristino dovrebbe essere fatto solo se il dispositivo è bloccato e ripristino non ha funzionato, o se si desidera mettere a nudo il dispositivo perché si sta passando a qualcun altro. Se si desidera rimuovere applicazioni o file particolari, non è necessario ripristinare il dispositivo - singoli elementi possono essere facilmente rimossi tramite la cancellazione manuale.

errore 1603

Errore 1603 si verifica, secondo Apple, quando si sta tentando di ripristinare il dispositivo e deve essere messo in modalità di ripristino. A volte, il vostro iPod passa automaticamente in modalità di recupero quando questo errore si apre. In caso contrario, spegnere l'iPod e tenere premuto il tasto "Home", come ci si riconnette esso; il dispositivo sarà costretto recupero. Errore 1603 significa anche che si dovrebbe prendere in considerazione la rimozione dei file IPSW dal computer.

Eliminazione dei file IPSW

file IPSW sono i file del firmware iTunes salvati a un account utente specifica del computer come mezzo di backup dei dati su un iPod. Poiché lo scopo di un ripristino è quello di eliminare le informazioni sul vostro iPod, file di backup testardi possono interferire con la capacità di ripristinare. Per eliminare i file IPSW, apri iTunes sul computer e andare alla scheda "Modifica" nella parte superiore della finestra. Scegli "Preferenze" dal menu a discesa e andare alla sezione "Devices" della finestra pop-up "Preferenze". Dopo aver evidenziato il backup iPod, fai clic su "Elimina Backup". Se non si desidera rimuovere questi file, Apple consiglia cercando di ripristinare da un altro utente amministratore in Windows.

Creazione di nuovi Administrator

Per creare un nuovo utente amministratore sul computer, selezionare l'icona del menu Start in basso a sinistra dello schermo del computer e accedere al pannello di controllo. Seleziona "Account utente e protezione per la famiglia" e quindi su "Aggiungi o rimuovi account utente." Facendo clic su "Crea nuovo account" nella schermata successiva inizierà una passeggiata-through che consente di aggiungere un nuovo utente amministratore. Una volta effettuato l'accesso come nuovo utente, aprire iTunes e tentativo di ripristinare nuovamente il dispositivo.

Forse il suo tempo per il commercio nel vostro portatile BlackBerry Curve, o si sta passando ad un amico. Qualunque sia la ragione, se si vuole sbarazzarsi di tutte le informazioni personali e dati che hai memorizzato sul vostro Curve è necessario eseguire un ripristino totale. Questo consente di ripristinare la curva alle impostazioni di fabbrica. Tutti i contatti, i messaggi e le impostazioni verranno eliminati. Assicurarsi di eseguire il backup dei dati importanti prima di reimpostare il dispositivo.

istruzione

1 Aprire il menu BlackBerry ed evidenziare l'icona "Impostazioni". Premere la trackball per selezionarla.

2 Selezionare "Opzioni" e selezionare "Opzioni di protezione".

3 Scegliere "Impostazioni generali". Premere il tasto Menu BlackBerry, quindi scegliere "Wipe palmare".

4 Scegliere "Continua" sulla schermata di avviso. Digitare la parola "mora" per confermare la scelta di ripristinare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro BlackBerry Curve è collegato a un server aziendale, il processo di ripristino non elimina eventuali criteri IT. Un tecnico IT con diritti di amministratore deve eseguire questa operazione.

Come faccio a reimpostare un Dell Axim X51V alle impostazioni di fabbrica?


È possibile ripristinare l'assistente desktop personale Dell Axim X51V alle impostazioni di fabbrica eseguendo ciò che è noto come un hard reset. A freddo elimina ripristino e ripristina tutta la memoria sul PDA. Potrebbe essere necessario fare un hard reset se il vostro PDA non funziona correttamente a causa di un virus o di problemi operativi. Si dovrebbe sempre il backup dei dati prima di fare un hard reset in modo da non perdere nulla di valore.

istruzione

1 Premere il pulsante al centro della parte superiore del Axim per accendere il dispositivo.

2 Rimuovere lo stilo dal lato destro della Axim, quindi utilizzarlo per premere il pulsante di reset sul retro del Axim, verso il lato sinistro.

3 Spingere verso il basso e tenere premuto il pulsante di accensione mentre si preme il pulsante di reset con lo stilo.

4 Rilasciare il potere e pulsanti di reset. Uno schermo apparirà la scritta "Per cancellare tutti i dati nella memoria ...".

5 Premere il pulsante Contatti. Il pulsante contatti è il primo pulsante a sinistra del pulsante grande al centro della parte inferiore del Axim.

La Nissan Altima è dotato di un sistema di personalizzazione del veicolo. Questo sistema è integrato nel quadro strumenti. Alcune delle opzioni includono la possibilità di cambiare la lingua di visualizzazione della vettura e le miglia per gallone uscita del display voto. Se è stato ottimizzato le impostazioni, e non mi piace il risultato, si può semplicemente ripristinare le impostazioni di fabbrica della Nissan Altima attraverso il sistema di personalizzazione del veicolo.

istruzione

1 Far girare il motore della Altima, o girare la chiave su "On", "Esegui" o "Acc".

2 Individuare e premere il pulsante di informazioni tra il volante e il quadro strumenti. L'icona del pulsante è un quadrato. Premere ripetutamente fino a che il display mostra "Reset".

3 Premere il pulsante cerchio accanto al tasto quadrato fino a "Reset" è evidenziato sul display.

4 Premere il tasto quadrato per selezionare "Reset". Premere di nuovo per confermare. Le impostazioni di fabbrica sono ora ripristinate.

Come ripristinare un Blackberry Pearl 8100 alle impostazioni di fabbrica


Il Blackberry Pearl 8100 è un dispositivo multi-funzionale, che consente di avere un telefono, software per ufficio e accesso a browser Internet tutto in un portatile. Purtroppo, nel corso del tempo il Blackberry può iniziare a rallentare a causa di download multipli e un utilizzo intenso. Quando diventa troppo lento, può essere una buona idea per ripristinare il Blackberry Pearl 8100 alle impostazioni di fabbrica. Quando si esegue questa operazione, verranno eliminati tutti i dati salvati sul telefono, tra cui le immagini, i file e download di software. Quando il ripristino è completo, il Pearl 8100 sarà proprio come lo era quando era nuovo nella scatola.

istruzione

1 Salvare tutte le immagini, i file, suonerie, giochi o dati sul telefono che si desidera salvare su un dispositivo di archiviazione portatile come ad esempio una scheda di memoria. In alternativa, è possibile creare un backup dei file del telefono sul computer utilizzando un drive USB. Questo vi permetterà di avere tutti i file importanti a disposizione dopo aver eseguito un ripristino totale sul vostro Blackberry.

2 Scorrere fino all'icona "Impostazioni" sulla schermata iniziale del vostro Blackberry Pearl 8100 utilizzando la trackball. Una volta evidenziato l'icona Impostazioni, premere la trackball per selezionare l'icona. Si vedrà un menu appare sullo schermo.

3 Spostarsi e selezionare il menu "Opzioni" utilizzando la trackball. È possibile farlo premendo la trackball una volta quando viene evidenziato il menu delle opzioni.

4 Scegliere l'opzione "Opzioni di protezione" scorrendo verso il basso e cliccando su di esso con il trackball. Il menu Opzioni di protezione sarà appena prima che l'ultima opzione nella parte inferiore della schermata Opzioni.

5 Scorrere verso il basso e selezionare "Impostazioni generali" nella parte superiore del menu Opzioni di protezione.

6 Premere il pulsante "Menu" che si trova sul lato sinistro della trackball. Questo popolerà un menu che vi darà la possibilità di "cancellare palmare." Una volta che si sceglie questa opzione, i dati sul telefono saranno persi in modo permanente e il vostro Blackberry Pearl 8100 verranno ripristinati alle impostazioni di fabbrica.

7 Scegliere l'opzione che dice "Wipe Handheld." Si vedrà una schermata di avviso con un messaggio che indica che si sta per cancellare tutti i dati utente. Vi verrà anche richiesto di inserire la parola "BlackBerry" utilizzando la tastiera.

8 Inserire la parola "BlackBerry" utilizzando la tastiera e premere "Invio". Il telefono si spegnerà e cancellare tutti i dati che sono stati salvati nel telefono. Se si dispone di un sacco di dati o un sacco di file di grandi dimensioni, questo processo potrebbe richiedere diversi minuti per completare. Quando viene riavviato il telefono, il Blackberry Pearl 8100 tornerà alle impostazioni di fabbrica.

Consigli e avvertenze

  • Prima di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, si può provare a ri-portarlo per spegnerlo e rimuovere la batteria.
  • Si perderanno tutti i dati salvati sul telefono, in modo da essere sicuri di salvare i file importanti su una scheda di memoria o altro dispositivo di archiviazione portatile prima di ripristinare la Perla.

L'HTC Ombra offre molte funzioni, tra cui Windows Mobile. Se si reimposta il telefono, si cancellerà tutte le informazioni memorizzate sul telefono e ripristinare le impostazioni di fabbrica. Qualsiasi informazione che non è memorizzato su un altro dispositivo verranno persi in modo permanente. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica avrà il telefono al suo stato out-of-box.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sul telefono.

2 Fai clic su "Accessori".

3 Fai clic su "Cancella memoria." La procedura guidata di ripristino avrà inizio. Seguire tutte le istruzioni per assicurare che di memoria del telefono è completamente cancellata. Dopo il ripristino, il telefono si riavvierà e sarà ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com