impostazioni predefinite nikon d700

Digital Photography Review ha descritto l'introduzione di Nikon della D700 nel 2008 come "uno dei segreti peggio custoditi in un settore con più perdite rispetto al Titanic." Nikon aveva a lungo parlato di una compatta reflex digitale "professionale", e la D700 segna la prima incursione della società in una macchina fotografica con tutte le caratteristiche del suo D3 di punta in un corpo più piccolo. Tra le caratteristiche complesse D700: tre diverse modalità di bracketing con una manciata di opzioni personalizzabili per ciascuno.

istruzione

1 Accendere il D700 e tenere premuto il tasto "QUAL" mentre si ruota la ghiera di comando per cambiare la qualità della foto a uno dei seguenti: TIFF, JPEG bene, JPEG o JPEG normale di base. Non è possibile utilizzare il bracketing caratteristiche durante le riprese in modalità RAW (o in modalità JPEG + RAW), dal momento che l'impostazione di foto RAW non mantiene le impostazioni di bilanciamento o di esposizione bianchi. file TIFF non sono compressi e utilizzeranno più spazio sulla scheda di memoria, mentre le foto in formato JPEG sono compressi per risparmiare spazio.

2 Premere il pulsante "Menu" e scorrere verso il basso per le impostazioni personalizzate, e quindi scorrere lateralmente fino a vedere "a forcella". Premete su e giù sul pad di controllo per scegliere un tipo di bracketing. Per impostazione predefinita, il D700 imposta la modalità bracketing dell'esposizione e flash, ma è possibile scegliere l'esposizione (AE) solo, flash solo o bianco bracketing del bilanciamento. Premere il tasto "OK" per confermare la scelta. Toccare il pulsante di scatto per breve tempo per mettere il D700 in modalità di scatto.

3 Tenere premuto il pulsante di funzione (oltre l'obiettivo) e ruotare la ghiera di comando principale per scegliere il numero di scatti per la sequenza di bracketing. Il D700 viene visualizzato il numero di scatti sul display del pannello di controllo. Si può scegliere di prendere due, tre cinque, sette o nove colpi all'interno di un intervallo impostato. Per capire le basi di bracketing, basta scegliere tre per ora.

4 Premere il tasto di funzione di nuovo e ruotare la ghiera di comando per scegliere il incrementi di variazione: il numero visualizzato accanto al "3F". Questa impostazione influenza la distanza tra i passaggi per il tipo di bracketing. Se si utilizza il bracketing dell'esposizione e sceglie "3F" e "0,3", il D700 memorizzerà tre scatti quando si preme il pulsante di scatto: un colpo al livello di esposizione corrente, un colpo 0,3 EV più luminoso e un solo colpo 0,3 EV più scuro. Si può vedere l'esposizione di ogni colpo sul pannello di controllo; una piccola linea nera indica le impostazioni di esposizione. Premere il pulsante di funzione e ruotare la ghiera di comando per aumentare la distanza tra le impostazioni, da 1/3, 1/2 o un passo intero.

5 Inquadrare il colpo e toccare il pulsante di scatto per messa a fuoco automatica. Premere il pulsante di scatto completamente di prendere un colpo a forcella. La fotocamera memorizza le foto che si imposta, ma si apre solo una volta il pulsante di scatto. Ad esempio, se si imposta la prima impostazione staffa a "3F", i record D700 tre immagini in una sola volta, non tre immagini diverse. Non è possibile riprendere in modalità burst mentre bracketing.

Difficoltà di imparare a usare una Nikon D700


Il D700 DSLR Nikon (digital single lens reflex) della fotocamera è un favorito tra i fotografi professionisti e dilettanti. Tuttavia, il prestigio che circonda la fotocamera non deve essere intimidatorio per il novizio non conosce. Con un po 'di studio del manuale di facile utilizzo previsto e un po' di esercizi pratici, si dovrà lavorare in modo efficace la D700.

istruzione

1 Aprire la Guida dell'utente Nikon D700. La guida è stato creato da Ken Rockwell ed è su misura per includere le informazioni più importanti è necessario sapere per operare in modo efficace la D700. È possibile leggere la guida gratuitamente dal sito web di Ken Rockwell, ma viene richiesta una piccola tassa se si prevede di stampare una copia.

2 Posizionare il D700 di fronte a voi come ci si sposta attraverso la guida. Esso contiene molti diagrammi utile, e che la fotocamera di fronte a voi vi permetterà di interagire con le indicazioni della guida come li si legge.

3 Leggere attentamente le descrizioni delle caratteristiche esterne della fotocamera. La guida descrive il ruolo di ciascun pulsante, la manopola, interruttore e la luce della fotocamera in base alla sua posizione sul corpo. Acquisire familiarità con l'esterno della D700 in ultima analisi, aiuterà a capire come un dato di controllo influisce ciò che accade all'interno di esso.

4 Procedere alla parte della guida che si occupa di interfaccia elettronica della fotocamera. Sarà informare voi sulle diverse interfacce che verrà utilizzato per interagire con la macchina fotografica, tra cui il menu "Riproduzione", il menu "ripresa", la "Impostazione personalizzata / Manual Menu," menu "Setup" e il "ritocco" Menu. Scegliere attraverso ogni menu, come si legge in questa parte della guida per aiutarti a ricordare dove si trovano le opzioni importanti. Le informazioni fornite in questa parte della guida è integrale se si desidera avere il controllo sulle esposizioni tuo D700 farà.

5 Usa il tuo Nikon D700 spesso. Il modo migliore per conoscere una nuova macchina fotografica è quello di sparare con essa frequentemente. Il più familiare siete con la macchina fotografica, più facile sarà per voi per ottenere i risultati desiderati fuori di esso.

Consigli e avvertenze

  • Spara in modalità "Auto", mentre si regola al corpo ed i comandi della fotocamera. Questa modalità fornisce ottimi risultati nella maggior parte dei casi ed è un ottimo modo per un novizio di prendere confidenza con la D700.
  • Non abbiate paura di sperimentare con differenti impostazioni interfaccia elettronica della fotocamera. Questi possono essere facilmente ripristinate ai valori predefiniti.
  • Non puntare in luce diretta del sole con la D700. I sensori della fotocamera sono molto sensibili e possono essere danneggiati da esposizione a luce estreme.

La Nikon D700 è una fotocamera digitale da 12,1 megapixel che consente di risparmiare le immagini in formato RAW, TIFF e JPEG. Ha un display LCD da tre pollici per inquadrare le tue composizioni e per visualizzare le immagini scattate. Una varietà di impostazioni possono essere modificate, come le dimensioni dell'immagine, modalità di esposizione e se si utilizza il flash automatico o manuale. Se le modifiche apportate alle impostazioni di soddisfare più le vostre esigenze, o se c'è un problema con la Nikon D700, è possibile ripristinare seguendo pochi semplici passi.

istruzione

1 Ruotare l'interruttore "Power" in posizione "On" per accendere la fotocamera Nikon D700.

2 Premere il tasto "Qual", che si trova in alto a sinistra della fotocamera, con un dito e tenerlo mentre anche premendo il tasto "compensazione dell'esposizione", che è contrassegnato da un'icona più-meno e che si trova in alto a destra della macchina fotografica.

3 Attendere per più di tre secondi, pur tenendo i pulsanti verso il basso, fino a quando il pannello di controllo si spegne per breve tempo mentre la fotocamera si resetta le impostazioni predefinite di fabbrica. Rilasciare i pulsanti.

Come utilizzare un obiettivo non CPU su una Nikon D700


La Nikon D700 è una vera e propria fotocamera prosumer con sensore FX di Nikon in uno chassis più piccolo della serie D3. È dotato di un sensore da 12,1 megapixel, il supporto per velocità ISO alto come 25.600 e la possibilità di registrare immagini in formato immagine RAW NEF di Nikon. Anche se sostiene ogni lente autofocus Nikon che ha fatto, può anche essere impostato per funzionare con lenti a fuoco manuale. A differenza di altre fotocamere Nikon, la D700 può mantenere le sue capacità di misurazione e misurazione flash con queste lenti pure.

istruzione

1 Controllare il supporto del vostro obiettivo Nikkor non-CPU per garantire che si tratta di un obiettivo AI o di AI-S. Obiettivi che non sono AI o AI-S non verranno montati sulla fotocamera e può effettivamente danneggiarlo. Molto vecchi fisheyes avranno una lunga protrusione, e pre-AI lenti a fuoco manuale avranno una sola fila di numeri di apertura, al contrario di obiettivi AI, che hanno due file di numeri apertura - una grande e una piccola.

2 Allineare il segno di montaggio del vostro obiettivo con il marchio di montaggio del D700, inserirla nella fotocamera e ruotarlo fino a bloccarlo in posizione.

3 Premere il tasto "Menu" della fotocamera e premere la freccia sinistra sul pad direzionale per selezionare le voci di menu. Scorrere verso il basso o verso l'alto per scegliere la scheda del menu "setup", indicata con una piccola chiave inglese, e quindi fare clic sulla freccia a destra il tasto direzionale per selezionare il menu.

4 Scorrere verso il basso attraverso il menu di impostazione fino a trovare l'opzione "Obiettivo senza CPU Data." Premere la freccia destra per selezionare l'opzione.

5 Utilizzare la freccia destra o sinistra per selezionare un numero di lenti. La D700 può memorizzare le informazioni su un massimo di nove lenti. Quando hai finito, utilizzare la freccia verso il basso per entrare nel campo in cui è possibile selezionare la lunghezza focale del vostro obiettivo cliccando a destra oa sinistra. Se esatto lunghezza focale del vostro obiettivo non è disponibile, scegliere quello più vicino. Dopo aver fatto questo, scorrere verso il basso e, ancora una volta, utilizzare le frecce destra e sinistra per selezionare più grande apertura possibile della lente, che è il numero più basso f / stop che l'obiettivo supporta.

6 Selezionare l'opzione "Fatto" e cliccare sul pulsante "OK", che è il pulsante in basso a sinistra dello schermo LCD retro-pannello della fotocamera.

Nikon D700 vs. D200

   November 26

single-lens reflex digitale linea di Nikon di telecamere, che comprende i modelli D700 e D200, ha aiutato l'azienda rimane uno dei nomi più noti nel settore fotografico. La D700, uscito nel 2008, e la D200, introdotto nel 2006, hanno molto in comune, ma hanno anche alcune differenze che vale la pena dare un'occhiata più da vicino prima di decidere che meglio si adatta alle tue esigenze. Queste differenze si trovano principalmente nelle aree di dimensioni, display, risoluzioni e impostazioni di sensibilità alla luce.

Caratteristiche fisiche

A prima vista, la Nikon D700 e la Nikon D200 possono sembrare identici nelle loro dimensioni, ma piccole differenze distinguerli. La D700 è ampio 5,8 pollici, 3 pollici di profondità e alto 4,8 pollici, mentre la D200 misura 5,8 pollici di larghezza, 2,9 pollici di profondità e alto 4.4 pollici. A 2.2 libbre, il D700 è più pesante del D200, che pesa 1,8 libbre La D700 dispone di un display LCD da 3 pollici transistor a pellicola sottile a matrice attiva che consente di visualizzare a 920.000 pixel di risoluzione verticale, mentre la D200 è dotato di un 2.5- pollici TFT LCD a matrice attiva che visualizza a 230.000 pixel.

Risoluzione e sensibilità alla luce

La Nikon D700 è una fotocamera da 12,1 megapixel che prende ancora le immagini con impostazioni di risoluzione fino a 4.256-by-2.832 pixel di risoluzione e di partire da 1.392 pixel-by-920. La Nikon D200, d'altra parte, è una fotocamera da 10,2 megapixel in grado di catturare immagini fisse fino a 3.872-by-2.592 pixel di risoluzione e di partire da 1.936 pixel-by-1.296. Ogni telecamera è dotata di un obiettivo zoom messa a fuoco e di auto automatiche timer che offrono impostazioni di ritardo di due a 20 secondi. La D700 dispone di impostazioni di sensibilità alla luce da ISO 100 a ISO 25600 ed il D200 offre impostazioni di sensibilità alla luce che vanno da ISO 100 a ISO 1600.

Formati di file, controlli bilanciamento del bianco e la connettività

Mentre sia la D700 e D200 salvare le immagini in formato JPEG e formati di file RAW, solo il D700 supporta il formato di file TIFF. Né fotocamera è dotata di memoria interna, ma entrambe le schede CompactFlash di supporto per memoria espansa. Le telecamere condividono diverse impostazioni di controllo del bilanciamento del bianco, tra ombra e fluorescenti, ma solo il D700 viene fornito con le impostazioni ad incandescenza e la luce del sole. Per il trasferimento di file, entrambi i dispositivi si connettono ad un personal computer tramite cavi USB 2.0. Ciascuno è in grado di stampare wireless utilizzando la tecnologia PictBridge, che deve essere presente anche sull'unità di stampa.

miscellaneo

Le telecamere Nikon D700 e Nikon D200 sono entrambi alimentati da una batteria ricaricabile. Né fotocamera è in grado di registrare video, ma sono dotate di una modalità di scatto continuo che prende le immagini continue a un massimo di cinque fotogrammi al secondo. Un assortimento di funzionalità in-comune dà le telecamere aggiunte capacità fotografiche, tra cui nella videocamera eliminazione occhi rossi, ritaglio capacità e visualizzazione degli istogrammi. Entrambe le fotocamere dispongono di diverse modalità flash, tra cui la sincronizzazione lenta, fill-in e riduzione occhi rossi.

Un membro della famiglia "D" di Nikon di single-lens reflex fotocamere digitali di qualità professionale, la D700 possiede diverse caratteristiche che consentono di personalizzare la tua esperienza utente. Tra questi è la possibilità di controllare che il numero della telecamera attribuisce i file delle foto - "DSC_0001.JPG", per esempio - come si spara. Ciò consente di organizzare le foto, come si vede in forma. La modifica di questa impostazione all'interno della vostra Nikon D700 è semplice, agevole e richiede solo pochi istanti del vostro tempo.

istruzione

1 Accendere il D700 e accedere al menu "Setup". Capovolgere l'interruttore sulla parte superiore della fotocamera in posizione "On" e premere il pulsante "Menu" a sinistra dello schermo LCD. Utilizzare le frecce che circondano il tasto "OK" sul lato destro dello schermo per scorrere fino a "Setup", rappresentato da una icona "chiave". Premi il pulsante "OK".

2 Inserire il comando "File Numero di sequenza". Scorrere verso il basso attraverso il menu "Setup" fino a raggiungere l'opzione "File Numero di sequenza". Premi il pulsante "OK".

3 Impostare il comando "File Number Sequence" in base alle proprie preferenze. Se si imposta il controllo su "Off", la fotocamera continua a numerare i file a tempo indeterminato, tutta la strada fino a "DSC_9999.JPG". Se si seleziona "On", la telecamera si resetta a "DSC_0001.JPG" ogni volta che si accende. Scorrere fino a "Reset" e premere il tasto "OK" per reimpostare la numerazione a "DSC_0001.JPG" una sola volta.

Nikon D700 vs. Toni della pelle Canon 5D


D700 di Nikon e 5D di Canon sono entrambe le fotocamere semi-professionale di qualità digitali single-lens reflex in grado di gestire una varietà di situazioni di illuminazione, soggetti e ambienti. Vendono in una fascia di prezzo simile, ed i loro produttori a commercializzare verso i fotografi esperti che vogliono un buon controllo sulle loro immagini, oltre a una serie di funzioni utili. Tuttavia, le due telecamere variano nelle loro set di funzionalità, facilità d'uso e la capacità di rendere tonalità della pelle umana.

Nikon D700

La Nikon D700 è una, più leggera versione più piccola, meno costosa di livello professionale fotocamera D3 della società. Fornisce una buona qualità di immagine in uno spazio relativamente piccolo corpo, ma funziona più lentamente e ha una durata della batteria più breve rispetto al suo cugino pro-grade. Questa fotocamera offre 12,1 megapixel e scatto continuo fino a cinque fotogrammi al secondo. Il costo è un po 'più della 5D, a 2700 $ a partire dal momento della pubblicazione.

Canon 5D

5D di Canon è più leggero e meno costoso rispetto al suo concorrente, con la qualità delle immagini nitida e un piccolo, caso compatto. Tuttavia, la sua interfaccia può essere più difficile da usare, che richiedono più spinte dei pulsanti per compiti semplici. La 5D ha anche i numeri del mirino di dimensioni inferiori possono essere difficili da leggere in condizioni di scarsa illuminazione. Tuttavia, non eseguire bene per la fotografia all'aperto, in particolare le immagini di paesaggio.

Skin Tone Rendering

La Nikon D700 produce puliti, precisi toni della pelle con l'impostazione del neutro di controllo immagine a "+1" di saturazione, secondo il fotografo professionista Ken Rockwell. L'offerta di Canon può essere troppo rosso, rendendo soggetti umani aspetto arrossato o febbrile. La 5D tende anche a produrre rumore e strisce con impostazioni ISO bassi, che lo rende una scelta sbagliata per bassa ritrattistica luce.

considerazioni

fotografi di matrimonio e altri che in primo luogo scattare fotografie di soggetti umani dovrebbe scegliere la Nikon D700 sulla 5D per la sua facilità d'uso e la capacità di riprodurre accuratamente le tonalità della pelle. Altri dovrebbero utilizzare la Canon 5D per Sharp, la fotografia del paesaggio di alta qualità ed enormi ingrandimenti, dove la sua risoluzione 21 megapixel e la nitidezza in più trasparire.

Nikon si è trasformata da un produttore di fiducia di macchine fotografiche reflex single-lens pre-digitale ad un nome di fiducia nell'era digitale con la produzione di una lunga serie di fotocamere reflex digitali, tra cui la D700, uscito nel 2008, e la D3X, uscito nel 2009 . a prima vista, si potrebbe sospettare che queste telecamere sono molto diverse e, dopo uno sguardo più da vicino, saranno confermati i sospetti. Nonostante le loro differenze, queste telecamere hanno anche un paio di punti in comune.

Caratteristiche fisiche

La Nikon D700 è ampio 5,8 pollici, 3 pollici di profondità e alto 4,8 pollici, mentre la Nikon D3X misura 6,3 pollici di larghezza, 3,5 pollici di profondità e altezza 6.2 pollici. Al 2,7 lbs., La D3X è più pesante del D700, che pesa 2,2 libbre. Entrambe le fotocamere sono dotate di uno schermo a colori da 3 pollici transistor a pellicola sottile LCD a matrice attiva e un pentaprisma mirino fisso a livello dell'occhio. mirino della D700 offre una copertura di campo 95 per cento e le offerte della D3X 100 per cento. Il corpo di ogni macchina è costruito in lega di magnesio.

Caratteristiche fotografiche

La Nikon D700 è una fotocamera da 12,1 megapixel che prende le immagini fisse a 4.256-by-2.832 pixel di risoluzione alla massima intensità ed a 1.392-by-920 pixel al suo livello più basso. La Nikon D3X, d'altra parte, è una fotocamera 24,5 megapixel in grado di catturare immagini fisse a 6.048-by-4.032 pixel di risoluzione alla massima intensità ed a 1.984-by-1.320 pixel al suo livello più basso. Ogni telecamera è in grado di salvare le immagini in formato JPG, RAW e TIFF. Né dispositivo è in grado di registrare video, ma entrambi offrono capacità di scatto continuo a cinque fotogrammi al secondo.

Memoria e sensibilità alla luce

Né il D700 o D3X sono dotati di schede CompactFlash memoria incorporata, ma ogni Supporti per il salvataggio delle immagini. La D700 presenta una velocità massima dell'otturatore di 1/125 di secondo, mentre la D3X è capace di una velocità massima dell'otturatore di 1 / 8000a di un secondo. minimo shutter speed delle telecamere è di 30 secondi. Una varietà di bianchi preselezioni del bilanciamento venire con le telecamere, tra ombra, luce del sole e ad incandescenza. Il D700 è dotato di impostazioni di sensibilità alla luce che vanno da ISO 200 a ISO 25600, mentre la D3X offre uno scenario da ISO 50 a ISO 6400.

miscellaneo

Sia la Nikon D700 e Nikon D3X timer funzione di auto che vengono con intervalli a 2, 5, 10 e 20 secondi. Per il trasferimento di file, entrambe le fotocamere si collegano a un personal computer tramite un cavo USB 2.0 e sono compatibili con Microsoft Windows Vista e 7 sistemi operativi. Una varietà di caratteristiche danno le telecamere aggiunte funzionalità, tra cui correzione occhi rossi, la compatibilità in-camera nella fotocamera ritaglio, visualizzazione istogramma e PictBridge. La tecnologia PictBridge consente di stampare le immagini in modalità wireless su stampanti che dispongono in. Ogni telecamera è progettato per funzionare in modo ottimale tra 32 gradi e 104 gradi Fahrenheit e fino al 85 per cento di umidità.

Le fotocamere digitali single lens reflex (DSLR) hanno caratteristiche comuni come manuale, la modalità di apertura, modalità velocità dell'otturatore, la modalità di programmazione e messa a fuoco automatica in aggiunta alle caratteristiche più esoteriche che sono specifici per determinate marche e modelli. La Nikon D700 non fa eccezione. La reflex digitale avanzato ha diverse caratteristiche non comuni, come opzione di tiro FX e una modalità lasso di tempo, insieme a modalità creative standard. Il D700 si adatta il fotografo avanzata che sta cercando di prendere il loro lavoro a nuovi livelli di creatività.

istruzione

1 Scegliere se si vuole prendere un FX o DX girato nel menu della fotocamera con l'impostazione "Area immagine". colpi di FX sono i colpi full-frame che sono l'equivalente di un film girato da 35 mm. colpi DX sono tagliate giù dal formato full-frame. girare sempre nel formato DX quando si utilizzano obiettivi DX. Utilizzare la FX o formato DX durante le riprese con una lente FX.

2 Selezionare le dimensioni dell'immagine e il tipo di file, premendo il tasto "Qual" vicino al pulsante di scatto e ruotando la ghiera di comando. Scegliere se si desidera scattare in JPEG o RAW. Le immagini JPEG occupano meno memoria su una scheda di memoria, ma i file RAW contengono le informazioni più visiva. Gli utenti del D700 hanno la possibilità di registrare 12-bit o 14-bit file RAW. Quattordici file-bit contenere più informazioni di colore rispetto ai file a 12 bit.

3 Selezionare una modalità di scatto tenendo premuto il tasto "Mode" e ruotando la ghiera di comando principale fino a trovare la modalità desiderata. Modalità di scatto sulla D700 includono modalità di programmazione, la modalità priorità di apertura, modalità priorità velocità dell'otturatore e la modalità manuale. Utilizzare la ghiera di comando per regolare l'impostazione prioritario in apertura e otturatore modalità con priorità velocità. Usare la rotella di regolazione principale per cambiare il valore di esposizione. In modalità manuale utilizzare la ghiera di comando per modificare l'apertura e la ghiera di comando principale per regolare la velocità dell'otturatore.

4 Creare un film lasso di tempo per la preparazione timer a intervalli della D700. Selezionare l'opzione intervallo di sincronizzazione nel menu principale. Selezionare "Ora" o "Start Time" sul timer a intervalli. L ' "ora" opzione inizia il lasso di tempo di tre secondi dopo che le impostazioni sono determinati. L'opzione "Start Time" consente al fotografo di scegliere un momento specifico in cui il lasso di tempo si avvia. Selezionare un orario di inizio se si è scelto questa opzione e selezionare una velocità di intervallo utilizzando il pad direzionale sul retro della fotocamera. Scegliere il numero di colpi che si desidera da ogni intervallo. Selezionare l'opzione "Start-On", uscire dal menu principale e premere il pulsante di scatto per iniziare il lasso di tempo.

Nikon D700 Specifiche


La fotocamera D700 DSLR Nikon è una delle telecamere ad alte prestazioni di Nikon. Destinati al mercato semi-professionali e professionali, la D700 è in grado sufficiente per gestire tutti gli stili della fotografia. La tecnologia state-of-the-art in combinazione con una serie di caratteristiche di alta qualità rende la D700 una fotocamera versatile e affidabile.

Qualità dell'immagine

Il D700 ha una risoluzione da 12,1 megapixel. Come risultato, ci vuole immagini ricche di dettagli di altissima qualità. La gamma di sensibilità ampia della fotocamera è dotata la massima impostazione l'equivalente a 25.600 ISO estesa, e il più basso è in grado di eseguire sia 100. La D700 dispone di una funzione di riduzione del rumore ISO, che è l'ideale quando si fotografa con impostazioni ISO elevate. Una fotocamera versatile, ha una vasta gamma di velocità dell'otturatore che possono essere utilizzati in un'ampia varietà di situazioni. La velocità dell'otturatore più veloce è 1/8000 secondo, perfetto per l'utilizzo in ambienti frenetici come eventi sportivi. All'altra estremità dello spettro, la Nikon D700 può rallentare a una velocità di scatto di 30 secondi, producendo immagini di qualità in condizioni di scarsa luce.

Caratteristiche

La Nikon D700 ha una grande varietà di caratteristiche che si rivolge a fotografi di tutti i livelli. Nella sezione di bilanciamento del bianco, gli utenti possono scegliere tra una serie di preset disponibili. Tutto da ambienti molto illuminati a nuvoloso cieli possono essere ospitati per con i preset, o se si preferisce, il bilanciamento del bianco può essere regolato manualmente. Costruito nella macchina fotografica è una suite di editing delle immagini che permette all'utente di regolare il bilanciamento del colore e aggiungere filtri, tra le altre cose. Questa caratteristica è un bene per chi è in loco immagine modifiche quando si è sul posto e la necessità di fare una soluzione rapida.

Dimensioni

Il leggero Nikon D700 pesa non più di 35 once. E 'facile da utilizzare e può essere trasportato su cinghie del collo per lunghi periodi di tempo senza effetti negativi per l'utente. Ha una larghezza di 5,8 pollici e una profondità di 3 pollici, il che rende comodo da tenere con una mano quando necessario. E 'alto 4,8 pollici e si inserisce nella maggior parte dei sacchetti della macchina fotografica generici con piccolo aggiustamento necessario. Incluso nel fondo del corpo è un treppiede ¼ pollici che è compatibile con molti treppiedi fotocamera terze parti. Può essere collegato ad hardware esterno tramite USB, HDMI e interfacce terminale 10 poli situate nei lati del corpo.

Come impostare l'AEB in una Nikon D700


Rilasciato da Nikon nel 2008, la D700 sfoggia un sensore digitale da 12,1 full frame Nikon si riferisce a come il loro sensore "FX". La fotocamera si trova nella categoria "prosumer" delle macchine fotografiche che hanno caratteristiche che li pongono al di sopra del livello di ingresso. La D700 è una fotocamera potente che dà il suo proprietario un certo numero di opzioni per scattare fotografie. Una tale caratteristica è "Auto Exposure Bracketing", noto anche come "AEB" che permette al fotografo di impostare una sequenza di immagini esposte presso la corretta esposizione, poi sopra e sotto esposte.

istruzione

1 Installare una batteria appena caricata e una scheda di memoria vuota nella fotocamera. Accendere la fotocamera ruotando la manopola che circonda il pulsante di scatto sulla parte superiore della impugnatura della fotocamera.

2 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera, e utilizzare il quadrante rotondo per passare il selettore per l'icona che appare come una matita rossa.

3 Alternare verso il basso attraverso il menu a "e5 - Auto Bracketing Set" e selezionare "Solo AE". Premere il pulsante al centro del quadrante rotondo per impostare la selezione.

4 Alterna a "e7 - bracketing Ordine" e selezionare come si desidera che la fotocamera per registrare l'ordine di tiro. L'impostazione di fabbrica è "metro> sotto> sopra." Premere il pulsante centrale per impostare la selezione.

5 Ruotare il selettore in alto a sinistra della Nikon D700 per impostare l'unità su "continua". Quando la fotocamera è impostata in questa modalità si può semplicemente tenere premuto il pulsante di scatto e la fotocamera si prenderà i colpi richiesti.

6 Tenere la fotocamera al vostro occhio e premere il pulsante di scatto. Ricordatevi di tenere la fotocamera nella stessa posizione fino a quando sono stati presi tutti i colpi. Si possono trovare più facile da usare un treppiede, soprattutto se le esposizioni sono lunghi.

Come faccio a impostare impostazioni predefinite di fabbrica su una Olympus E-500?


La Olympus E-500 è una fotocamera reflex digitale che comprende una serie di impostazioni per ottenere i migliori risultati fotografici possibili. La fotocamera dispone di una serie di impostazioni predefinite che possono essere modificate in qualsiasi momento. Tuttavia, è anche possibile ripristinare le impostazioni predefinite ogni volta che vuoi, se si hanno problemi minori con la fotocamera digitale o se semplicemente preferisce le impostazioni di fabbrica.

istruzione

1 Accendere della fotocamera Olympus E-500.

2 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera e selezionare l'icona "Camera".

3 Selezionare "Reset" opzione utilizzando i tasti freccia e premere "OK". Quando richiesto, selezionare "Sì" utilizzando il tasto freccia verso il basso e premere il tasto "OK" per ripristinare le impostazioni predefinite.

Il Sharper Image 8 in 1 telecomando è un telecomando che può essere programmato per controllare fino a otto dispositivi diversi. Il telecomando è programmabile utilizzando i codici di controllo che devono specifiche per i produttori di ogni dispositivo. Questa programmazione è salvato sul telecomando anche se le batterie vengono rimosse, ma solo per un breve periodo di tempo. L'utente deve rimuovere le batterie dal telecomando per alcuni minuti per ripristinare il dispositivo alle impostazioni predefinite.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della batteria sul retro del telecomando.

2 Rimuovere le batterie dal telecomando.

3 Attendere almeno 2 minuti, quindi sostituire le batterie per il telecomando.

4 Riposizionare il coperchio della batteria.

I migliori Treppiedi per una Nikon D700


La Nikon D700, una macchina fotografica reflex digitale professionale che ospita un processore full-frame e usa le lenti a livello professionale, è più pesante rispetto alla maggior parte DSLR nella line-up di Nikon e richiede un robusto treppiede per sostenere il peso della telecamera e del suo obiettivo. La D700 con batteria pesa 2,4 libbre. e un grande obiettivo come 70-200mm pesa 3,4 libbre., in modo da un robusto treppiede è necessaria per sostenerli. Un certo numero di opzioni treppiede affidabili esistono per la D700.

Bogen 3021 Tripod

Il Bogen 3021 è considerata una delle migliori opzioni per fotografi di natura a causa della sua portabilità e stabilità, secondo il fotografo Bob Atkins. Il treppiede si pesa soltanto 5,75 libbre., Ma è in grado di supportare un pacchetto telecamera e obiettivo totale di 13,2 libbre. L'altezza massima del treppiede può raggiungere è di 70,5 pollici, se spiegate. Una volta piegato raggiunge 25.75 centimetri in altezza.

Manfrotto 055XPROB Tripod

Manfrotto, tra i più noti produttori di treppiede nel settore, offre la Manfrotto 055XPROB realizzato in alluminio e pesa 5,3 libbre. Il treppiede raggiunge un'altezza massima di 70.3 pollici, se spiegate, e 25,8 pollici quando ripiegato. L'unità è in grado di supportare una fotocamera set up di 15,4 lbs., Il che rende abbastanza robusto per la Nikon D700. La società rifornito le gambe in alluminio con imbottitura in modo che possa essere utilizzato nella stagione fredda.

Feisol CT-3442 treppiede

Il CT-3442 per Feisol è una scelta treppiede affidabile per i fotografi e anche costruito in alluminio. Questo treppiede è più piccolo e più portabile rispetto alle altre opzioni, pesa solo 2,3 libbre., Ma offre la costruzione robusta e in grado di supportare 22 libbre. di macchina fotografica e il peso dell'obiettivo. Il treppiede fornisce un'altezza massima di 54 pollici, se spiegate, e 19 pollici quando ripiegato.

Come regolare la messa a fuoco per una Nikon D700


Quando mettete a fuoco un obiettivo della fotocamera, si sta modificando la distanza tra la lente e il recettore immagine. Come si muove lenti, diverse parti dell'immagine verranno a fuoco, dove le linee del soggetto può essere visto chiaramente, mentre altre parti potrebbero sfocate. Moderne fotocamere digitali, come la Nikon D700, hanno una funzione di messa a fuoco automatica che rileva automaticamente il soggetto e mettere a fuoco l'obiettivo per voi. Anche se questa funzione è utile per molti fotografi, si può anche disattivare questa funzione e mettere a fuoco l'obiettivo della fotocamera da soli.

istruzione

Autofocus

1 Spostare l'interruttore sulla lente etichetta "AM" in posizione "A". In questo modo il D700 di auto-focus l'obiettivo.

2 Trova il selettore sul fronte della Nikon D700, situato in basso a sinistra della lente, che ha "C", "S" e "M" come opzioni. Ruotare questa manopola a uno "S", se si desidera bloccare la messa a fuoco quando l'immagine è a fuoco, o "C" se si desidera che la D700 per regolare la messa a fuoco come il soggetto si muove.

3 Individuare il selettore modalità di messa a fuoco automatica sul retro della D700 ea destra dello schermo LCD principale. Ha tre scatole diverse le opzioni. Impostare la manopola per la scatola nera se si desidera che la D700 per rilevare automaticamente il soggetto e impostare il punto di messa a fuoco sul soggetto. Impostare la manopola per la scatola aperta con quattro punti intorno ad esso, se si desidera impostare manualmente il punto di messa a fuoco, ma desidera che la fotocamera per regolare il punto di fuoco se il soggetto si muove. Impostare la manopola per la scatola aperta, se si desidera impostare manualmente il punto di messa a fuoco.

4 Ruotare la manopola intorno al pad direzionale sul retro della D700 fino a quando le linee segno bianco su con il punto nero sopra ea sinistra del quadrante. Guardare nel mirino e utilizzare il pad direzionale per spostare la piccola scatola al centro della foto per dove si vuole la messa a fuoco. Se è stata impostata la fotocamera di determinare automaticamente il punto di messa a fuoco, saltare questo passaggio.

5 Premere e tenere premuto il pulsante di scatto, si trova sul lato superiore destro della D700, a metà strada per mettere a fuoco la fotocamera. È anche possibile premere il tasto "AF-ON" sul retro della fotocamera.

Messa a fuoco manuale

6 Individuare l'interruttore sulla lente della fotocamera con l'etichetta "AM" e spostarlo nella posizione di "M".

7 Puntare la fotocamera verso il soggetto e guardare attraverso il mirino.

8 Ruotare il quadrante che circonda la lente fino a visualizzare l'immagine a fuoco. Se più di un quadrante circonda la lente, usare quello più vicino al corpo della fotocamera.

Canon 5D Mark II contro la Nikon D700


La Canon 5D Mark II e Nikon D700 sono entrambe le fotocamere digitali single-lens reflex (SLR) progettati per essere utilizzati da fotografi dilettanti e professionisti. Mentre le telecamere hanno molto in comune, ci sono alcune caratteristiche che i due pezzi.

Megapixel

La Canon 5D Mark II scatta foto con una risoluzione 21,1 megapixel. La Nikon D700 scatta foto con una risoluzione notevolmente più piccolo da 12,1 megapixel.

Schermo a cristalli liquidi

Sia la Canon 5D Mark II e la Nikon D700 dispongono di schermi LCD da 3 pollici sul retro della fotocamera per la visualizzazione delle immagini. Entrambe le fotocamere hanno anche una modalità Live View built-in, consentendo ai fotografi di visualizzare in anteprima una foto sullo schermo prima di prenderlo.

scatto continuo

La Canon 5D Mark II è in grado di scattare foto ad una velocità di 3,9 fotogrammi al secondo. La Nikon D700 può catturare le foto più velocemente, a 5 fotogrammi al secondo.

Movie Mode

La Canon 5D Mark II è in grado di riprese video ad alta definizione a 1920 da 1080 risoluzione. La Nikon D700 non è in grado di registrare video.

Come disattivare Pop Up Flash in modalità Commander su una Nikon D700


La Nikon D700 consente il suo flash incorporato per controllare altri flash Nikon in una configurazione master-servo. Per fare questo, il fotografo deve consentire del D700 "Modalità Commander" e utilizzare flash Nikon compatibili, come l'SB-serie. flash incorporato della D700 deve essere saltate fino a inviare segnali a distanza agli altri lampi, ma non ha bisogno di sparare. I fotografi possono disattivare il flash incorporato con menu "Modo Commander" della fotocamera.

istruzione

1 Accendere il D700.

2 Premere il pulsante "Menu" e utilizzare le frecce nella ghiera di controllo per selezionare il menu "CSM" e quindi scegliere "modalità Flash."

3 Selezionare "Modalità Commander" dalle opzioni.

4 Scorrere fino a "Built-in Flash" e cambiare l'opzione "-" per impedirgli di sparare. Scegliere "OK".

5 Impostare le preferenze e canale per il flash a distanza o lampeggia in un massimo di due gruppi.

6 Comporre l'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare le remote lampeggia in modo nulla viene tra loro e la D700.
  • Testare la configurazione flash prima di scattare la foto per essere sicuri che tutti i flash funzionino come previsto.

La fotocamera digitale Olympus E520 ha debuttato nel mese di agosto 2008. Questa fotocamera utilizza il sistema di telecamere Quattro Terzi, che dispone di un sensore più grande sulla maggior parte delle fotocamere digitali compatte e lenti intercambiabili. L'E520 può sparare in modalità completamente manuale completamente automatica o, e ovunque in mezzo. È possibile ottenere abbastanza perso nelle opzioni personalizzabili, quindi è utile sapere come tornare alle impostazioni predefinite della E520. Olympus non elenca le impostazioni di default, ma mostra come ripristinare a loro.

Impostazioni salvate

L'E-520 funziona come una macchina fotografica reflex digitale in alcuni modi fondamentali - ha un obiettivo intercambiabile e di un sensore di grandi dimensioni, ma ha anche modalità di scatto personalizzabile e conserva le impostazioni quando si accende la fotocamera. Questo è intenzionale; la fotocamera presuppone che quando lo si spegne, si arriva di nuovo esso presto e ricorda come si erano riprese. Progettato per comodità, questa caratteristica può essere un fastidio quando si desidera tornare a come si stava sparando fuori dalla scatola.

impostazioni di fabbrica

Per quando hai giocato con le impostazioni di ripresa e non riesce a ricordare come tornare al modo semplice di scattare foto a destra, fuori dalla scatola: Olympus ha coperto. L'E520 ha un comando integrato per ripristinare tutte le impostazioni ai valori di fabbrica. Premere il tasto "Menu" con la fotocamera, quindi scegliere l'icona della fotocamera con il piccolo "1" accanto ad essa. Scegliere "reset personalizzato" per una lista di opzioni predefinite, e quindi scegliere "Reset" (senza i numeri al lato di esso) per ripristinare la fotocamera alle impostazioni predefinite, di base.

nuovi predefiniti

L'E520 dispone anche di impostazioni di memoria al di là spegnendo la fotocamera e su. Se si trova un modo particolare di tiro che ti piace molto, è possibile salvare le impostazioni correnti come impostazione "default". Premere il tasto "Menu" in qualsiasi momento quando si dispone di impostazioni che ti piace e poi selezionare l'icona della fotocamera con il "1" accanto ad essa. Vedrai "Reset 1" e "Reset 2" e un "set" opzione. Evidenziare il preset che si desidera impostare e premere il tasto freccia destra sul pad di controllo. Premere il tasto "OK" per applicare le impostazioni correnti per questo preset. È anche possibile impostare "Reset 2", e poi ripristinare queste impostazioni in seguito.

Fotografia di base

Anche se il E520 ha una opzione di impostazioni di fabbrica, è ancora possibile scattare foto velocemente e facilmente senza ripristinare la fotocamera ogni volta. Ruotare il selettore modalità di scatto sulla parte superiore della fotocamera su "Auto" per girare nel modo più semplice. In questa modalità, l'E520 consente di regolare la velocità dell'otturatore, apertura, bilanciamento del bianco e ISO, ignorando tutte le modifiche apportate a queste impostazioni.

Come modificare impostazioni predefinite in Android


Proprio come i computer, smartphone Android hanno applicazioni predefinite assegnate ai vari compiti viene eseguito il telefono. Se si scarica un'applicazione che si desidera utilizzare al posto di una delle applicazioni predefinite del dispositivo, tuttavia, è necessario eliminare l'applicazione originale per quel particolare compito. Una volta che hai eliminato esso, la prossima volta che si esegue il compito in questione sul proprio telefono Android, è possibile impostare la nuova applicazione come predefinita per questo compito.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" dello smartphone Android e toccare l'opzione "Impostazioni".

2 Toccare l'opzione "Applicazioni", quindi toccare l'opzione "Gestisci applicazioni".

3 Toccare la scheda "All", quindi toccare il nome dell'applicazione predefinita che si desidera modificare. Per esempio, se si desidera cambiare browser Web predefinito del telefono, toccare l'applicazione.

4 Toccare il pulsante "Cancella predefinite" sotto il "lancio per difetto" voce.

5 Tentativo di eseguire un'operazione che richiede l'uso di l'applicazione predefinita che hai appena eliminato. Ad esempio, facendo clic su un link al sito avrebbe chiesto il telefono per aprire il browser.

6 Mettere un segno di spunta accanto alla "utilizzare per impostazione predefinita per questa azione" l'opzione e toccare l'applicazione che si desidera impostare come nuova impostazione predefinita quando viene richiesto. Questo dovrebbe riassegnare l'applicazione predefinita per questo compito.

Come reimpostare tutte le impostazioni predefinite su un remoto Comcast


Comcast è un fornitore leader di televisione via cavo, Internet ad alta velocità e servizi telefonici. Gli abbonati di cavo Comcast usa uno specifico decoder via cavo Comcast per ottenere l'accesso ai programmi televisivi via cavo. Il decoder è controllata da una specifica distanza Comcast. Il telecomando può essere programmato per funzionare con i dispositivi specifici, tra cui il televisore. Per ripristinare il telecomando Comcast alle impostazioni predefinite, è necessario inserire un codice sulla tastiera.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "Setup" sul telecomando Comcast fino a quando non lampeggia due volte.

2 Inserire "981" sulla tastiera.

3 Guarda il "Setup" Flash chiave di quattro volte. Quando questo accade, il telecomando Comcast è stata correttamente reimpostata ai valori predefiniti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com