incollare le maniglie auto

Come rimuovere o installare le maniglie auto manovella del finestrino


Rimozione e installazione di una manovella finestrino della macchina può sembrare un mistero se non l'avete fatto prima. E 'davvero un processo semplice però! La maniglia si connette a un ingranaggio che si trasforma durante l'apertura o la chiusura della finestra ed è tenuto in posizione da un semplice fissaggio "C" a forma di clip.

istruzione

1 Come rimuovere o installare le maniglie auto manovella del finestrino

È necessario scivolare il lato piatto dello strumento di rimozione maniglia appena dietro dove la maniglia incontra il pannello della porta in modo che il lato piatto è contro il pannello della porta. Fare attenzione a non strappare o graffiare qualsiasi materiale del pannello!

2 Una volta che l'utensile è in posizione, ruotare la finestra gestire un po 'alla volta in entrambe le direzioni e contemporaneamente facendo pressione verso il basso verso il manico con l'utensile fino a quando il "C" fermaglio viene catturato e viene spinto fuori dal suo alloggiamento. Questo fermo può saltare via così si vuole tenere d'occhio fuori.
Questo processo è più di una manipolazione che può richiedere alcuni minuti fino a quando lo strumento prende la clip dal momento che non si può vedere di nuovo lì. Un po 'di pazienza qui e non forzare nulla!

3 Come rimuovere o installare le maniglie auto manovella del finestrino

Una volta che il fermaglio è stato rimosso si dovrebbe essere in grado di tirare la maniglia di getto della marcia è su. Si può prendere un po 'di forza e si dovrebbe funzionare solo fuori dalla zona di attacco e non dal braccio del manico.

4 Per reinstallare il manico è necessario impostare il fermaglio appena sopra la parte gambo della maniglia della finestra che si adatta ripercorrere la marcia. Si vedrà la fessura della clip fermo "C" si adatta sopra. Premere la clip "parzialmente" sullo slot, in modo che quando si preme in avanti, una volta che il manico è in marcia, con lo strumento che scatterà in avanti e impostare nella scanalatura che bloccarlo in.
.

5 Una volta che il manico è a posto con il fermo "C" sul posto, scivolare lo stesso strumento di rimozione dietro la maniglia e tra il pannello della porta e spingere in avanti come si accende delicatamente la maniglia fino a quando il "C" catture di clip e scivola su tutto il manico stesso bloccando. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi e un po 'di pazienza.

6 Una volta che si sente la cattura clip, è possibile verificare per essere sicuri che sia correttamente cercando di tirare la maniglia fuori dalla zona di attacco, dove è attaccato al cambio, non alle maniglie finiscono. Se la clip è veramente preso, non tirerà fuori.

Consigli e avvertenze

  • Sempre una buona idea avere maniglia della porta in più clip di fissaggio "C" nel caso in cui si perde l'originale. La maggior parte dei negozi di auto li portano nella stessa sezione in cui si trova lo strumento di rimozione.
  • È possibile inserire un sottile pezzo di cartone tra lo strumento e il vostro pannello della porta come protezione per essere sicuri di non graffiare il vostro materiale del pannello porta, mentre con lo strumento.
  • Fare attenzione a non graffiare o strappare qualsiasi materiale sul pannello porta con lo strumento di rimozione bordi taglienti.

Come risolvere maniglie Peeling Chrome Sportello d'auto


Se i cromate maniglie delle porte auto sono peeling, è un segno che sono dipinte di cromo e non in metallo originale. Non è necessario sostituire le maniglie. Dopo pochi passi di preparazione, è possibile applicare un nuovo strato di vernice spray cromo per rifinire le maniglie delle porte auto.

istruzione

1 Pulire la portiera della macchina maniglie con un sgrassante e spugna.

2 Spruzzare acqua sulle maniglie delle porte auto. Strofinare la superficie a mano per rimuovere la vernice peeling. Lisciare la superficie con 80 grana ossido di alluminio carta vetrata. Strofinare la superficie fino a quando viene rimosso l'intero strato di vernice cromata.

3 Pulire lo sportello della macchina maniglie per rimuovere residui di vernice, sporco e detriti con detersivo per piatti, acqua e spugna.

4 Applicare più pollici di nastro adesivo intorno ai bordi delle maniglie delle portiere auto. Qualsiasi area che non è coperta possono graffiarsi o verniciato accidentalmente.

5 Spruzzare una mano di primer in plastica sulle maniglie delle porte auto. Lasciare asciugare il primer per sei ore o come raccomandato dal produttore. Spruzzare un totale di due mani di primer plastica.

6 Spruzzare una mano di vernice cromata sulle maniglie delle porte auto. Lasciate che la vernice cromata a secco per due ore o come consigliato dal produttore. Spruzzare un totale di quattro strati di vernice cromata.

7 Spruzzare una mano di vernice trasparente sulle maniglie delle porte auto. Lasciate che la vernice trasparente a secco per tre ore o come consigliato dal produttore. Spruzzare un totale di tre mani di vernice trasparente.

8 Rimuovere il nastro adesivo dai bordi delle maniglie auto.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera rimuovere lo sportello della macchina maniglie prima della verniciatura, utilizzare le istruzioni fornite dal costruttore di automobili.
  • Gemini Chrome sistema, MirraChrome di ALSA e Krometics sono tutte le vernici cromate che possono essere spruzzati sulle materie plastiche e fibra di vetro.
  • Indossare una maschera protettiva e occhiali durante la manipolazione bombolette spray.

Come incollare una copertura della maniglia di plastica in un auto


Molti veicoli hanno coperture in plastica dietro le maniglie della macchina sia all'interno che all'esterno. Se queste coperture si rompono o si allentano, la maniglia sarà sgradevole. Se avete un po 'di colla a portata di mano, non c'è motivo di prendere la macchina al negozio per una riparazione tale minore. È possibile incollare il coperchio posteriore in posizione te stesso, e risparmiare le spese del viaggio meccanico. Tuttavia, questo metodo probabilmente deve essere ripetuta, come la procedura è solo una soluzione temporanea.

istruzione

1 Svitare il coperchio porta dalla porta, utilizzando il cacciavite a croce. Tenere la finestra durante questa procedura, come una finestra arrotolata verso il basso può a volte interferire con le riparazioni maniglia della porta. Impostare le viti in un luogo sicuro, in modo da non perderle.

2 Leva maniglia della porta lontano dalla porta con il cacciavite a testa piatta. Se il coperchio di plastica non si allenti facilmente, utilizzare una lama di rasoio per raschiare delicatamente intorno ai bordi del coperchio per allentare la colla. Fare attenzione a non graffiare la vernice in una zona visibile. Riprovare a rimuovere la maniglia con il cacciavite piatto. Lavorare il coperchio dal manico a muovere sopra la maniglia fino a quando non viene rimosso.

3 Incollare tutti i pezzi sciolti nella superficie insieme con la colla acrilica. Tenere insieme i pezzi per un minuto, mentre la colla asciuga. Ripetere l'operazione per tutte le crepe o rotture nella superficie di copertura.

4 Scaldare un po 'di colla nella pistola per colla. Inserire una linea di colla sul retro del coperchio di plastica.

5 Mettere il coperchio di plastica posteriore sopra la maniglia della porta. Prova di non ottenere qualsiasi colla sulla superficie del manico, o sulla vernice. Premere il coperchio di plastica saldamente in posizione per un minuto per consentire la colla di legame con la vettura.

6 Avvitare le viti nuovamente dentro il coperchio di plastica. Non stringere abbastanza per rompere la plastica. Lasciare sufficiente cedere le viti per evitare che il coperchio dalla rottura.

Consigli e avvertenze

  • Se la maniglia stessa non funziona più, prendere l'auto in un negozio di riparazione.

Sbattendo la porta chiusa auto solo per avere una parte del resto del braccio o imbottitura interna volare via è un'esperienza frustrante. Quando le cose cadere la portiera della macchina, essi possono essere stati parzialmente collegata al stipite della porta auto, la zona lungo il bordo laterale. Di solito è possibile incollare questi pezzi di plastica al suo posto e restituire la portiera alla normalità.

istruzione

1 Pulire lo stipite della porta e la parte che deve essere incollato con una soluzione di sapone piatti e acqua. Pulire la soluzione su tutta l'area con un panno morbido per evitare danni alla vernice. Il sapone per i piatti aiuta a rimuovere ogni traccia di grasso e sporco; Questi si trovano spesso lungo i bordi delle porte e possono impedire un'adeguata adesione colla.

2 Eliminare l'umidità in eccesso e residui di sapone dallo stipite della porta e parte dell'automobile. Completamente asciugare l'area eseguendo su di esso con un panno morbido e asciutto.

3 Applicare un sottile strato di colla uretano al pezzo sarete connessi alle stipite della porta auto. A livello nazionale columnist sindacato Tim Carter di Chiedi alla Builder raccomanda colla uretano per le sue proprietà impermeabili e la forza, oltre al fatto che si lega plastica e metalli insieme bene. colle uretano possono venire in un tubo che si spremere o venire con un pennello per l'applicazione.

4 Premere l'oggetto al suo posto sullo stipite della porta macchina e tenerlo premuto fino a quando non lega al metallo. Questo dovrebbe prendere solo pochi secondi.

5 Tenere la porta aperta mentre la colla si asciuga per la quantità di tempo consigliato sulla confezione. Evitare la manipolazione della zona durante questo periodo.

Come per incollare gomma-Backed Tappeti in Auto


tappeti auto sono disponibili in diversi colori, texture e varietà. Gli schienali dei tappeti in auto sono tipicamente rivestiti di gomma perché il materiale fornisce antiscivolo trazione. In questo modo, quando si arriva in macchina, non scivolare e scorrevole, e nemmeno il tappeto. Inoltre, il tappeto non otterrà ricompattato attraverso un uso frequente. Sotto il tappeto, viene fornito un tessuto utilizzato per un legame sicuro per la parte in gomma del tappeto. È necessario assicurarsi che si sta utilizzando il giusto tipo di colla per una copertura ottimale e l'uso.

istruzione

1 Tirare il tappeto posteriore, in modo che il lato di gomma è esposto.

2 Eliminare lo sporco, polvere e detriti.

3 Spruzzare il tappeto con l'adesivo spray.

4 Attendere 30 secondi.

5 Lay il tappeto basso, a partire da un'estremità, e liscia giù fino all'altra estremità.

Consigli e avvertenze

  • Non ottenere adesivi spray-on sulla vostra pelle. In caso di contatto, rimuovere con unghia rimozione dello smalto a base di acetone.

Come sostituire o riparare Auto Glass di Windows


I proprietari dei veicoli spesso si affacciano vetro porta danneggiata quando il danno appare minimo. Tuttavia, l'importanza di riparazione o sostituzione di finestre scheggiati o rotti non deve essere messo fuori o ignorata. vetro danneggiato può ostacolare la visione, portando a valutazioni errate e incidenti. crepe spider o schegge esposti possono causare lesioni in caso di contatto con le mani nude. Inoltre, la condizione del vetro auto sul vostro veicolo pone considerazioni valore istantaneo quando si vende o il commercio nel veicolo. Anche se in termini di tempo e impegnativo, il proprietario medio del veicolo in grado di riparare o sostituire le proprie finestre se segue passaggi precisi e utilizza gli strumenti adeguati.

istruzione

Sostituzione finestra

1 Come sostituire o riparare Auto Glass di Windows

Pulire, finestre intatte forniscono una chiara visibilità.

Impostare il veicolo nel parcheggio e impostare il freno di emergenza. Se si dispone di alzacristalli elettrici, eseguire la finestra danneggiata fino alla posizione inferiore.

Scollegare il terminale negativo della batteria.

Stendere un telo sul pavimento sotto il telaio della porta

2 Come sostituire o riparare Auto Glass di Windows

Guanti di sicurezza proteggono le mani durante la manipolazione di vetro rotto.

Rimuovere tutti i vetri rotti dal telaio con una pinza e un cacciavite a taglio. Indossare guanti durante la rimozione del vetro. Fare attenzione a non danneggiare il feltro o gomma scanalature guida finestra.

3 Sedetevi sotto la porta aperta e utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere il bracciolo ed eventuali involucri maniglia della porta dall'interno del pannello porta. Utilizzare un dispositivo di rimozione maniglia della porta a ferro di cavallo per rimuovere le spline di tipo maniglie manovella.

Fare leva allentato o svitare il pannello di comando e scollegare il connettore elettrico sul retro.

4 Come sostituire o riparare Auto Glass di Windows

Utilizzare le prese adeguate per rimuovere i pannelli delle porte.

Utilizzando la presa corretta, rimuovere il pannello della porta le viti di fissaggio attraverso la maniglia della porta e passare fori di accesso del pannello. Rimuovere le vite manopole push-lock (se presente).

5 Unsnap il pannello della porta di stazionamento bloccando lo strumento di rimozione del pannello-porta sotto la cucitura a circondare i fermi. Fare leva sul fondo e risolvere entrambi i lati fino a raggiungere la cima. Tirare il pannello libero e metterlo da parte.

Tirare la protezione tempo di plastica dal pannello.

Aspirare tutto il vetro dalla parte inferiore del pannello della porta.

6 Individuare guide finestra su entrambi i lati della finestra. Utilizzare una presa di corrente per allentare le cornici e tirare verso l'esterno (questo sarà allentare la lastra di vetro). Sferra clip di plastica liberi dai bordi della finestra e segnare le loro posizioni esattamente.

7 Sollevare il vetro danneggiato verso l'alto e fuori dal suo slot superiore (se avete lasciato la finestra danneggiata intatto). Se è stata rimossa la finestra del tutto, guidare la nuova finestra verso il basso attraverso la fessura, accuratamente allineandolo con le guide di supporto.

Reinstallare i clip di plastica.

8 Posizionare la nuova finestra nel telaio di supporto inferiore e spingere con attenzione le guide laterali di nuovo nel ai bordi della finestra.

Tenendo le rotaie in atto, avvitare di nuovo nei loro fori di montaggio. Fare un lato alla volta, assicurandosi che la finestra si trova livello.

Ricollegare la batteria ed eseguire la finestra su, facendo attenzione che le tracce senza intoppi. Regolare se necessario. Se la finestra ha una manovella, utilizzarlo nello stesso modo. Scollegare la batteria.

9 Rimontare le parti della porta in ordine inverso che li smontato (incollare il tettuccio indietro, ricollegare il connettore del pannello di comando, far scattare il pannello porta sui suoi elementi di fissaggio, fissare i bulloni del pannello porta, reinstallare il pannello di comando e il braccio di riposo, e far scattare la porta e la finestra manovelle indietro sul loro alberi (se la finestra è dotata di manovelle manuale).

Riparazione Chips finestra

10 Aprire il kit di riparazione della finestra e seguire le istruzioni alla lettera. Collocare il cerotto adesivo sopra il crack o chip e apporre il piedistallo della siringa su di esso.

11 Mescolare i prodotti chimici secondo le istruzioni e caricare la siringa. Premere lo stantuffo alla linea prescritta. Tirare il pistone nella posizione di vuoto e lasciate riposare per cinque minuti.

12 Ripetere i passaggi a vuoto e pressione secondo le istruzioni, in attesa gli intervalli di tempo tra i passaggi consigliati. Lasciare la siringa e montare divisoria e lasciare set per quattro ore.

Rimuovere la siringa, il montaggio e adesivo patch. Pulire.

Consigli e avvertenze

  • Un assistente può aiutare ad allineare la nuova finestra.
  • Sostituire i bulloni ed avvitare il preciso ordine sono stati rimossi.
  • Indossare sempre guanti quando si lavora con il vetro rotto.

Il ripristino e la personalizzazione degli interni di una macchina è un ottimo modo per farlo sentire come una vettura completamente nuova di nuovo ed è un progetto molto soddisfacente da eseguire. E con un piccolo accorgimento, è possibile non solo far sembrare nuova, ma si può facilmente farlo risaltare da un mare di veicoli simili di aspetto.

istruzione

1 Iniziare mettendo a nudo gli interni. Rimuovere i sedili anteriori e posteriori dall'interno. Questi sono solitamente tenute con bulloni in corrispondenza della porzione anteriore e posteriore dei sedili. Si utilizzerà una varietà di strumenti per questo, da cacciaviti alla presa set.

2 Rimuovere la moquette dal veicolo. Ci sono di solito pezzi speciali confinanti porzioni della moquette che devono essere rimossi con un cacciavite o altri attrezzi. Il tappeto viene poi generalmente incollati. Per rimuoverlo, è sufficiente tirarlo verso l'alto e fuori. Rimuovere il suono fabbrica fonoassorbente dal pavimento della vettura nello stesso modo. Raschiare la colla che si trova al piano con uno scalpello o vernice raschietto.

3 Rimuovere i pannelli delle porte (di solito tenuti in con viti o clip che tirare fuori) maniglie finestra (o interruttori di potenza-finestra) e maniglie delle porte. Scollegare la batteria prima di fare qualsiasi lavoro elettrico.

4 Dopo che l'interno è spogliato, avviare il processo di riassemblaggio incollando giù nuovo materiale fonoassorbente suono, disponibile presso tutti i negozi di ricambi auto, oppure online su aziende come Dynomat. Utilizzare un tappeto / headliner spray adesivo per incollare la fonoassorbente giù e usare le forbici e / o un taglierino per tagliare singoli pezzi, come si va per adattarsi alla forma del pavimento. La colla asciuga in modo sicuro entro un'ora. Una volta che è asciutto, installare il tappeto.

5 Scegli un nuovo kit tappeto, o se il tappeto fabbrica è in buona forma, avere vapore pulito prima della reinstallazione. È inoltre possibile tingere il tappeto per un nuovo look.

6 Se si sta utilizzando un nuovo kit tappeto, avere uno personalizzato costituito da un colore che non è stato offerto dal produttore della vettura quando era nuovo. Ordine contrasto bordatura sul kit tappeto.

7 Per installare il tappeto, utilizzare spray adesivo sulla parte posteriore del tappeto e la superficie che tocca. Installare con cautela la moquette, tirando e stretching per ottenere che si adatti in modo corretto. Lasciare che il tappeto ad asciugare per un'ora o giù di lì prima di procedere.

8 Installare nuovi sedili, che possono provenire da una varietà di fonti, tra cui negozi di ricambi auto locali, eBay e le aziende online come Summit Racing. fuoriserie guardare grande con un bel set di sedili aftermarket secchio. È anche possibile avere i sedili esistenti ri-rivestiti in un colore e materiale diverso per un look unico. Posti di solito possono essere installati con un set cricchetto e una serie di adattatori disponibili dal produttore del sedile.

9 Per pannelli porta personalizzati, rimuovere il rivestimento esistente e ri-coprire i pannelli con nuova pelle, vinile o anche ultrasuede per un tempo molto personalizzato sguardo.

10 Se le maniglie delle porte sono in metallo, smalto o vernice. Se sono di plastica, vernice loro un colore diverso, forse uno che corrisponde l'esterno.

11 Recuperare il trattino con un cappuccio trattino se è incrinato. È possibile trovare un tappo trattino su eBay, le aziende che si specializzano nella vostra marca di auto o da www.dashcaps.com. Per installare il coperchio cruscotto, utilizzare tappeto adesivo spray spruzzato sulla superficie del cruscotto e posizionare con cura il coperchio cruscotto. Solitamente, il tappo bastano pochi minuti per installare e non richiede la rimozione di parti. È inoltre possibile reupholster il cruscotto in pelle o ultrasuede.

12 Sostituire il brodo, pianura alla ricerca calibri con calibri aftermarket da una società come Auto Meter.

13 Completano i cambiamenti interni con l'installazione di un volante aftermarket, pomello del cambio e la pedaliera in alluminio, che si distinguono bene contro la nuova moquette.

Come risolvere un fermo porta rotta su un auto


Se il fermo porta in porta auto è rotta, si avrà grossi problemi a tenere la porta chiusa, così come, eventualmente, di aprirlo. È necessario fissare il fermo nel più breve tempo possibile. Il metodo esatto di riparare il dispositivo di chiusura può variare, a seconda del tipo di macchina che hai, quindi è una buona idea di parlare con il vostro meccanico. Tuttavia, ci sono molte somiglianze, come il chiavistello deve essere montato all'interno della porta lungo il bordo esterno e collegato alle maniglie e serrature.

istruzione

1 Rimuovere il pannello di rivestimento interno dalla portiera della macchina - rimuovere i controlli delle finestre, fare leva su tutti i pannelli di rivestimento esterni (come quelli vicino alle maniglie delle porte), rimuovere tutte le viti di montaggio con un cacciavite, sollevare il pannello largo delle sue clip con un assetto attaccare e staccare tutti i connettori elettrici dietro il pannello.

2 Sbucciare via lo scudo di acqua di plastica dietro il rivestimento porta, facendo attenzione a non strapparla.

3 Scollegare le aste che collegano le serrature e le maniglie delle porte per il fermo; si dovrebbe essere in grado di staccare a mano.

4 Rimuovere i bulloni che fissano il fermo per la porta; di solito sono sul bordo esterno del telaio della porta e di solito richiedono una chiave Torx. Estrarre il fermo dalla porta attraverso uno dei fori di accesso e scollegare i cavi ad esso collegato.

5 Inserire la sostituzione fermo nella porta, collegando i fili che sono necessari, e il bullone in posizione con le viti Torx e la vostra chiave Torx. Collegare le aste di collegamento alle maniglie e serrature.

6 Incollare lo scudo acqua al suo posto sopra la porta.

7 Installare il pannello della porta interna in atto in ordine inverso rispetto alla rimozione, assicurandosi clip del pannello Engage, applicando le viti di montaggio e il fissaggio dei pannelli di assetto ed i comandi degli alzacristalli.

Consigli e avvertenze

  • Se la macchina utilizza finestre manuali, strofinare uno straccio dietro la finestra manovella per disimpegnare la sua clip e rimuoverla dalla porta. Per alzacristalli elettrici, fare leva fuori i controlli della finestra dal pannello con il bastone assetto e scollegare il connettore elettrico.

Istruzioni Auto Tappezzieri


Il rivestimento in auto aggiunge comfort e stile per gli interni. Purtroppo, il rivestimento su tutte le vetture in grado di diventare sporca, sbiadita o strappati. Molte persone scelgono di reupholster loro auto o perché il tessuto è in cattive condizioni o perché vogliono aggiungere un nuovo senso del colore o di stile. Prendendo la vostra auto in un negozio per essere reupholstered professionale può essere un lungo e costoso sforzo, lasciando senza un veicolo per giorni. Imparando a reupholster il proprio veicolo, è possibile risparmiare denaro, mantenendo il controllo su tutto il processo.

istruzione

sedili

1 Rimuovere le selle dal veicolo. La maggior parte dei sedili hanno 3 / 16- a 1/2-inch bulloni sulle rotaie guida inferiore che collegano il sedile alla pedana, ma la dimensione dei bulloni variano a seconda del veicolo. Se la vostra automobile ha sedili elettrici, scollegare il cablaggio trovato sotto il sedile.

2 Rimuovere la parte posteriore del sedile dal basso aprendo le clips o rimuovendo i bulloni di fissaggio allo zoccolo dimensione appropriata.

3 Fare leva aprire gli anelli metallici di piccole dimensioni o "anelli hog" sul fondo del cuscino con un cacciavite a testa piatta. Aprire gli anelli maiale sul fondo dello schienale stesso modo.

4 Istruzioni Auto Tappezzieri

Estrarre bottoni e cuciture con pinze ad ago.

Estrarre i pulsanti, cuciture e pieghe con un estrattore cucitura e un paio di pinze ad ago.

5 Rimuovere delicatamente ogni sezione del rivestimento del sedile.

6 Disporre ogni tratto della vecchia coprisedile sul nuovo tessuto e tracciare il perimetro di ogni pezzo con un marcatore tessuto.

7 Utilizzare tessuto adesivo spray per incollare schiuma e mussola sul retro di tutti i pezzi che necessitano di pieghe; questo impedisce rughe intorno le pieghe. Mark Out pieghe e qualsiasi altro striping bellezza si preferisce.

8 Istruzioni Auto Tappezzieri

Tagliare le sezioni con le forbici o una lama di rasoio.

Tagliare le sezioni marcate con le forbici o una lama di rasoio.

9 Cucire le pieghe nel tessuto con una macchina da cucire.

10 Istruzioni Auto Tappezzieri

Cucire il nuovo tessuto le cuciture a fare nuovi coprisedili.

Cucire il tessuto del sedile insieme alle cuciture, utilizzando il vecchio rivestimento del sedile di guida.

11 Far scorrere i nuovi rivestimenti dei sedili oltre lo schienale e cuscino inferiore dei sedili. Tirare i coperchi stretto e appianare eventuali bolle con la mano.

12 Fissare nuovi anelli maiale intorno alla base del cuscino e l'estremità inferiore dello schienale con le pinze anello hog.

piano Tappezzeria

13 Istruzioni Auto Tappezzieri

Rimuovere il pavimento di plastica Taglio con lo strumento appropriato.

Rimuovere i poggia piedi in plastica, le rotaie di regolazione dei sedili e le strisce di bellezza con lo strumento appropriato; veicoli diversi richiedono strumenti diversi. Fra i più comuni sono cacciaviti a stella, chiavi a bussola, chiavi esagonali e chiavi stelle.

14 Afferrare un angolo del rivestimento con un paio di pinze e iniziare sollevandolo.

15 Istruzioni Auto Tappezzieri

Rimuovere la colla in eccesso e rendere la pedana più pulito possibile.

Utilizzare un rasoio raschietto da 4 pollici a prendere la colla in eccesso o in tessuto. Assicurarsi che il pianale sia il più pulito possibile. Pulire polvere e detriti con un vuoto di alta potenza.

16 Istruzioni Auto Tappezzieri

Misurare la pedana e aggiungere 6 pollici per ogni lato.

Misurare la lunghezza e la larghezza del listello e aggiungere altri 6 pollici per ogni lato. Tagliare un quadrato di nuovo tessuto per le misure (con gli ulteriori 6 pollici su ogni lato).

17 Posizionare il tessuto sul pianale permettendogli di contorno su tutti gobbe e curve.

18 Ripiegare un lato del tessuto e applicare generosamente spray adesivo per il pianale.

19 Posare il tessuto al suo posto. Utilizzare le mani o un rullo tappeto per far uscire eventuali bolle o pieghe e sagomare il tessuto alla forma del pavimento.

20 Premere il tappeto in un angolo del perimetro, in cui il listello incontra il lato, con un tappeto Tucker. Tagliare il pollice tessuto 1/8 sopra il rientro risultante con una lama di rasoio; taglio del tessuto alta 1/8 di pollice impedisce di cadere breve.

21 Tagliare il tessuto di contorno l'area sotto il cruscotto, come la maggior parte delle aree di trattino non hanno un angolo in cui infilare il tessuto.

headliner

22 Rimuovere eventuali pulsanti utilizzando un paio di pinze ad ago e di un cacciavite a testa piatta.

23 Pop fuori l'assetto liner, tappi di luce interna, strisce di bellezza plastica e appendiabiti maniglie con l'apposito attrezzo; la maggior parte delle macchine richiedono o una croce o avvitatore esagonale, ma variano, a seconda del modello. Svitare le viti di fissaggio o bulloni e rimuovere il headliner dal veicolo.

24 Istruzioni Auto Tappezzieri

Estrarre il materiale headliner con un paio di pinze.

Estrarre il rivestimento con un paio di pinze. Raschiare la colla in eccesso o il materiale fuori la fodera con un raschietto rasoio.

25 Misurare la headliner, aggiungere tre pollici per ogni lato e tagliare un pezzo di tessuto per le dimensioni misurate. Posare il tessuto sulla parte superiore del padiglione.

26 Ripiegare la metà del tessuto e lo spray adesivo in tessuto direttamente sul headliner. Posare il materiale indietro e appianare eventuali bolle con le mani. Ripiegare l'altra metà, spruzzare adesivo sul headliner, piegarlo indietro e appianare eventuali bolle. Lasciare che la colla si asciughi per 24 ore.

27 Piegare il materiale intorno alle estremità del headliner e tagliare la parte in eccesso.

28 Rimontare il headliner con le viti di fissaggio e dispositivi di fissaggio.

29 Rimontare l'assetto di linea, tappi di luce interna, strisce di bellezza plastica e maniglie appendiabiti.

30 Rimontare le guide dei sedili, fodere di plastica e le rotaie di bellezza sul pianale.

31 Istruzioni Auto Tappezzieri

Ricollegare i fili e reinstallare i sedili.

Collegare i fili e bulloni precedentemente scollegati nei sedili.

Consigli e avvertenze

  • Il processo per reupholstering sedile posteriore è la stessa come la parte anteriore, ma sarà un po 'più difficile.
  • Quando si taglia nella tappezzeria listello, va bene per tagliare il tessuto breve finché la guarnizione plastica copre eventuali aree brevi.
  • Usare cautela quando si tratta di strumenti taglienti e utensili a mano.
  • Scollegare la batteria prima di sganciare i fili.

Le maniglie delle porte interne del veicolo GM sono stati progettati con vinile modellato per abbinare il colore e lo stile degli interni auto. Mancanti o maniglie rotte può togliere dal look degli interni dei veicoli. Le maniglie delle porte di GM sono progettati per essere ergonomica e visivamente accattivante per il design degli interni. Sostituzione delle maniglie delle porte di GM è un progetto che vi porterà circa un paio di ore per completare.

istruzione

1 Rimuovere il pezzo triangolo che si trova all'angolo di fronte al guidatore o del passeggero anteriore porte appena sopra il pannello della porta. Utilizzare un cacciavite per staccare con cautela dalle scanalature nella parte anteriore del triangolo e quando è libero, farlo scorrere indietro per rimuoverlo.

2 Staccare l'assetto che si trova intorno al bordo esterno del pannello maniglia della porta utilizzando un cacciavite per far scivolare in dietro il rivestimento e tirare delicatamente in avanti fino a quando il connettore di plastica si stacca. Continuare questa procedura intorno l'assetto fino a quando non è completamente libero del pannello porta.

3 Infilare un cacciavite sotto il pannello di controllo dell'interruttore e continuare attorno al pannello, facendo leva sul pannello di comando fino a quando non è libero del pannello porta. Lasciare i fili elettrici collegati. Svitare le 2 viti che bloccano il bracciolo in posizione.

4 Abbassare la porta finestra di circa 3 o 4 pollici e utilizzare un cacciavite per rimuovere il pannello della porta. Inizia il bordo superiore del pannello e scollegare ciascuno dei connettori del pannello fino a quando il pannello della porta è allentato dalla porta. Scollegare ciascuno dei cavi elettrici e rimuovere completamente il pannello della porta dalla porta.

5 Rimuovere la luce di cortesia dal pannello porta e poi asportare il pannello di copertura plastica fuori della porta. Svitare le viti intorno alla maniglia interna della porta e poi usare un trapano e punta da trapano per rimuovere il rivetto che sta tenendo il pannello maniglia della porta in posizione. Sarete riattaccare questo pannello con una vite lamiera.

6 Scollegare le aste sul lato interno della porta che tiene la maniglia in posizione con un paio di pinze. Sarà necessario rimuovere queste canne dalla maniglia della porta e poi far scorrere la vecchia maniglia fuori dal telaio della porta. Sostituire l'impugnatura con una nuova maniglia della porta e far scorrere le aste in posizione.

7 Rimontare il pannello di maniglia con le viti e sostituire il rivetto che si forato con una vite lamiera. Riposizionare il pannello di copertura in plastica e la luce di cortesia. Posizionare il pannello della porta in posizione e ricollegare il cablaggio elettrico al retro del pannello. Fissare il pannello porta a porta con connettori di plastica.

8 Fissare il bracciolo per il pannello della porta con viti e quindi far scattare la piastra di interruttore elettrico al suo posto. Montare il rivestimento intorno alla maniglia della porta e far scattare il rivestimento in posizione. Riposizionare il triangolo sul bordo della finestra e farlo scorrere in avanti fino a sentire le clip scattano in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Se si rompe uno qualsiasi dei connettori del pannello di plastica, è possibile ottenere la sostituzione presso il vostro negozio locale di fornitura o reparto automobilistico.

Come vinile avvolgere auto


car wrapping vinile è considerata una forma d'arte in molti ambienti. È possibile cambiare completamente il colore, il design e finiture della vostra auto utilizzando pellicola del vinile auto-aderente. Una volta che avete il vinile che si desidera, prendere in considerazione la vostra auto per essere un cavalletto con una superficie verniciabile pronto a diventare qualsiasi cosa, da un drago a uno striscione proclama tuoi carattere di un ritratto di l'amore della tua vita. Utilizzando facili da trovare gli oggetti, anche tu puoi diventare un Michelangelo del mondo automobilistico.

istruzione

1 Rimuovere la targa (s), maniglie e altro hardware che interferiscono con l'applicazione del vinile. vetro di copertura e altri oggetti che non sarà in vinile coperto con carta e nastro adesivo.

2 Pulire l'intera macchina con un preparato liquido superficie in vinile e una spugna. La superficie deve essere completamente privo di polvere, sporcizia o sporcizia per il vinile a bastone correttamente.

3 Lay un pezzo di vinile sul tetto della vettura in modo che pende su tutti i lati. Fare un piccolo foro con un coltello se l'antenna è nel modo, ma tagliare solo sufficiente in vinile per lasciare l'antenna attraverso.

4 Rimuovere la pellicola protettiva dal bordo posteriore del vinile e adagiare la parte adesiva verso il basso sul tetto. Utilizzare le dita per premere le bolle d'aria.

5 Rimuovere l'intero supporto a poco a poco, la pressione di qualsiasi bolla d'aria lungo la strada con la burnisher plastica. Tagliare il vinile in eccesso con la lama di taglio più vicino ai bordi del tetto possibile. Forzare i bordi del vinile giù una volta tagliato.

6 Coprire il cofano della macchina nello stesso modo, così come qualsiasi altro superfici piane, come il tronco. lisciare sempre lungo i bordi del vinile dopo aver tagliato il supplementare.

7 Staccherà il supporto su un pezzo di vinile e premerlo lungo il bordo superiore di uno degli specchi laterali. Estrarre il vinile tesa e applicare il calore da una pistola di calore per consentire di allungare il vinile senza problemi intorno alla curva dello specchio.

8 Usa la tua mano per lisciare il vinile intorno allo specchio e tagliare l'eccesso. Ripetere questo processo per l'altro specchio.

9 Coprire tutte le superfici curve nello stesso modo che hai fatto gli specchi, utilizzando la pistola termica per rendere il vinile estensibile. Mantenere il vinile tirato stretto come si riscalda per evitare cedimenti materiale.

10 Utilizzare la punta del coltello artigianale per forare eventuali bollicine che non è possibile rimuovere. Applicare calore alla bolla pungere e liscia verso il basso con la mano.

11 Passeggiata intorno alla macchina e assicurarsi che tutte le parti che si desidera coprire sono ricoperte di vinile. Tagliare qualsiasi vinile che interferisce con le luci e fori per le viti.

12 Sostituire l'hardware è stato rimosso in precedenza e rimuovere il nastro di carta e fare. Estrarre con cautela il nastro per evitare di tirare fuori in vinile che possono essere catturati su di esso.

Consigli e avvertenze

  • Avere un amico tirare il vinile per voi, mentre si riscalda e liscia verso il basso per una più facile applicazione.
  • Non tirare il vinile con la punta delle dita o si può strappare o allungare fuori.

Auto pittura per principianti


Dipingere una macchina a casa può essere difficile. Tutte le cromature e le finestre devono essere né rimosso o nastro off. Le forniture appropriate devono essere procurato e una zona pulita deve essere messo a punto. Se siete nuovi alla pittura con una pistola a spruzzo, può essere consigliabile praticare su entrambi vecchie parti di scarto o altro materiale. Questo vi aiuterà ad imparare controllare e prevenire rovinando completamente la verniciatura.

Camera pulita

Qualsiasi sporcizia in aria o l'area intorno alla macchina possono essere catturati nella vernice e causare un aspetto opaco o sporco sulla vettura. Questo può rendere il lavoro di vernice auto apparire poco professionale. E 'importante utilizzare un ambiente pulito zona, ben ventilato per dipingere la vettura. Poiché la vernice sarà presente nell'aria intorno te, è importante usare un respiratore per evitare che la vernice di contaminare polmoni.

auto Prep

Prima di dipingere una macchina, è necessario preparare la macchina. Questo include smussando eventuali urti, corre o incongruenze nel corpo della vettura. Tutte le aree di ruggine devono essere rimossi, riempite con il composto, e levigato liscio. Il composto può essere trovato nei negozi di auto. Se ci sono graffi, la zona intorno al graffio deve essere levigato liscio. Eventuali incoerenze nel corpo della vettura si tradurrà in una contraddizione nel lavoro di vernice, con conseguente un lavoro poco professionale.

vernice sistema

Anche se sarà più costoso rispetto all'acquisto di primer affare e vernici, l'acquisto di un sistema di verniciatura è consigliabile. Essa garantirà che tutti i componenti della vernice funzionano bene con l'altro. Questo include il primer, la vernice e il processo di applicazione. Questo può essere piuttosto costoso, ma è necessario garantire una verniciatura professionale. Una miscelazione e la congruenza dei prodotti vernicianti possono causare la vernice non di legame al primer e causare ulteriori problemi con il processo di applicazione. vernice auto acquisto che è una vernice acrilica fase uretano singola, che è la vernice più semplice e più moderno da usare.

Lo smontaggio di veicoli

Prima di dipingere il veicolo, smontare il più possibile. Questo significa rimuovere il paraurti, le luci, le maniglie delle porte, modanature del corpo, antenne e specchi. Se questi elementi hanno bisogno di pittura, dipingere mentre sono fuori il veicolo, piuttosto che cercare di dipingere loro mentre sono attaccati alla macchina. Tape le finestre e le altre aree della macchina che non poteva essere rimosso, ma che non hanno bisogno di pittura.

La pittura

Dipingere una macchina full-size può essere molto frustrante per un inizio, ma può essere possibile. È importante che mentre la pittura la macchina vengono utilizzati movimenti costanti e lo spray è coerente. Essere sicuri di evitare la creazione di percorsi di vernice o gocce; essi possono essere facilmente visibile quando il veicolo è asciutto. Consentire ogni strato di vernice asciugare prima di iniziare un nuovo strato di vernice. Applicare come molti strati di vernice come specificato dal vostro sistema di verniciatura, non andare al di sotto del numero di strati specificato, perché non può essere sufficiente per coprire completamente il veicolo una volta asciutto. Applicare un top coat / chiaro una volta che l'ultimo strato di vernice è asciutta. Lasciare questo strato si asciughi completamente, quindi la cera la vernice per garantire la sicurezza e la lucentezza della vettura.

Idealmente, si dovrebbe cera l'auto due volte l'anno. Aiuta a mantenere in cerca di nuovo e assicura che lo sporco e bagnato non lasceranno stoffa permanenti sulla vostra auto.

istruzione

1 Accuratamente lavare e asciugare la vostra auto.

2 Applicare cera per auto su una spugna pulita in piccoli movimenti circolari al tetto della vettura. Non usare più di cera rispetto alle dimensioni di un quarto sulla spugna. Quando la spugna sembra sporca, spremere fuori. Applicare nuova cera quando la spugna diventa secca.

3 Applicare la cera negli stessi movimenti circolari per il cofano, fianchi e posteriore della vettura. Utilizzare una nuova spugna per l'area cofano. Non cera le finestre, maniglie, serrature o le parti in plastica della vettura. Lavorate in modo rapido ed efficace. Non lasciate che la cera sedersi sulla macchina per un lungo periodo di tempo.

4 Lasciare che la cera si asciughi. Utilizzare gli asciugamani puliti per strofinare la cera asciutta. Rimuovere la cera nello stesso ordine che si cerato la macchina. Inizia con il tetto e terminare con la parte posteriore. Assicurarsi di rimuovere la cera asciutta dalla macchina.

Consigli e avvertenze

  • Non cera la vostra auto alla luce solare diretta in quanto la cera lasciare segni.

Come riparare un Headliner Auto


headliners Automotive sono utilizzati in automobili, camion e altri veicoli. Sono composti da tre parti: un bordo posteriore che può essere costituito da polistirolo o cartone, uno strato di adesivo spray e il panno headliner. Headliners fungono da isolante tra le pareti. Aiutano riflettono il calore dalla luce del sole al di fuori. Inoltre, essi aggiungono impatto visivo verso l'interno e possono essere modificati se all'interno del veicolo è in fase di restauro o riparato. Diversi tipi di tessuto possono essere utilizzati come headliner auto, ma di solito è un tessuto sottile che è più facile da incollare.

istruzione

1 Aprite tutte le porte del veicolo e mettere su occhiali e una maschera facciale. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere tutte le viti dal trim intorno al headliner.

2 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva headliner tagliare fuori dalle clip che tengono in posizione nella zona del parabrezza.

3 Rimuovere tutti il ​​rivestimento padiglione in modo che i bordi del padiglione sono visibili. Rimuovere le viti dentro la luce di cupola con il cacciavite a croce e togliere la luce di cupola.

4 Allentare il headliner dal tetto del veicolo e rimuoverlo. Posare il headliner a terra o altra superficie di lavoro con il panno verso l'alto. Staccare il tessuto headliner appena passato l'area che è allentato o strappati.

5 Utilizzare una spugna per rimuovere eventuali particelle libere dalla scheda di headliner. Indossare guanti in lattice. Spruzzare il bordo headliner con un leggero strato di adesivo headliner sopra la zona scoperta.

6 Allungare il tessuto indietro sopra la linea, lisciare le rughe e spingendo insieme le aree che sono stati strappati. Smooth il panno fino a quando non è perfettamente omogenea. Lasciare che la colla si asciughi per 30 minuti. Reinstallare il headliner nel veicolo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

le maniglie delle porte Chevrolet sono tipicamente montati all'interno della porta stessa, quindi è necessario entrare nella porta per staccare e installarli. Il metodo esatto di rimozione e sostituzione varia a seconda del modello esatto del vostro Chevrolet, quindi consultare un esperto di meccanica o guida automobilistica per il vostro modello prima.

istruzione

1 Assicurarsi che i finestrini auto sono rotolati tutta la strada fino. Scollegare il cavo sul terminale negativo della batteria, soprattutto se l'auto dispone di controlli elettrici sulle porte, come chiusura centralizzata o finestre. Rimuovere la finestra manovella, se necessario, strofinando un panno tra il manico e il pannello di rivestimento fino a quando le sgancia la clip.

2 Scollegare e rimuovere tutti gli interruttori di comando elettrici sul pannello di rivestimento interno della porta. Utilizzare uno strumento a lama piatta come un cacciavite per fare leva al largo delle cornici, sollevare i pannelli di controllo fuori dalla porta e scollegare i loro connettori elettrici.

3 Staccare la lunetta per la maniglia interna rimuovendo le viti con un cacciavite a stella e indiscreti la lunetta con uno piatta.

4 Rimuovere l'intero pannello di rivestimento interno, rimuovendo tutte le altre viti (alcuni possono essere nascosti sotto piccoli, pannelli amovibili) e sollevando il pannello e fuori dei suoi elementi di fissaggio. Sbucciare via lo scudo acqua sulla porta.

5 Scollegare l'asta di blocco della maniglia interna, di solito ruotando fuori il fermo di plastica e staccare l'asta, quindi praticare i rivetti che montano la maniglia in posizione e rimuovere la maniglia. Collegare il manico sostituzione con nuovi rivetti, utilizzando uno strumento a comparsa rivettatura per installarli.

6 Rimuovere la maniglia esterna sganciando l'asta serratura dalla maniglia e serratura a cilindro e quindi rimuovendo i dadi che fissano la maniglia in posizione. Montare la nuova maniglia in posizione con gli stessi dadi e cilindro della serratura.

7 Rimontare l'intera porta e finiture del pannello in ordine inverso rispetto alla rimozione dopo la sostituzione delle maniglie. Utilizzare nuovo sigillante per fissare lo scudo acqua se necessario.

Mentre il posto che probabilmente spende un sacco di tempo, interni della tua auto è una parte importante della vostra vita. Personalizzare l'interno è un ottimo modo per rendere ancora più abitabile per gli spostamenti quotidiani. O forse si dispone di una show car che si vuole distinguersi dalla folla. Qualunque sia la ragione, la personalizzazione degli interni della vostra automobile è un progetto soddisfacente.

istruzione

1 Installare una ruota aftermarket di sterzo. adattatori volante sono disponibili per la maggior parte dei veicoli. Basta rimuovere la vecchia ruota togliendo il dado che tiene su e poi installare l'adattatore e la nuova ruota.

2 Installare un nuovo pomello del cambio in lega, di avvio del cambio in pelle e pedali in lega forati per completare la vostra nuova ruota. pomelli sia a vite sulla leva del cambio o si svolgono con viti. pedali in lega possono essere avvitati in da fori nelle azionari pedali o possono essere bloccati su.

3 Sostituire i tappetini originali con tappetini personalizzati che hanno il logo del produttore impresso su di loro. È inoltre possibile sostituire la moquette con un tappeto personalizzato di colore o di avere un tappeto su misura da un negozio di tappezzeria, utilizzando il tappeto esistente come modello. Incollare la moquette verso il basso con adesivo tappeto.

4 Rimuovere i sedili azionari e installare una serie di aftermarket sedili avvolgenti (vedi Risorse 2). Questa è un'altra modifica popolare che è relativamente facile da realizzare. È sufficiente svitare i vostri posti di borsa, di solito tenuti in con quattro bulloni di grandi dimensioni, e quindi installare i nuovi sedili e adattatori.

5 Installare un roll bar. Se siete seriamente di guida, l'installazione di un roll bar nella zona sedile posteriore del veicolo è una grande aggiunta. Non solo look cool, ma è una caratteristica di sicurezza desiderabile. Questo di solito richiede che i fori essere praticati nel telaio e dovrebbero essere installati da un negozio professionale.

6 Sostituire i pannelli porta e headliner con pannelli personalizzati (vedi Risorse 3). L'installazione di una serie di due tonalità oa colori codificati pannelli interni è un altro grande aggiornamento. La maggior parte dei pannelli porta possono semplicemente essere tirato fuori della porta e vengono mantenuti con clip. Headliners sono più complicate da installare e spesso richiedono la rimozione della finestrini anteriori e posteriori. Questo dovrebbe essere fatto da un negozio professionale.

7 Aggiornare l'assetto di tutto il stereo, grappolo di indicatore e altre aree con fibra di carbonio o di assetto di alluminio. La maggior parte di assetto di fabbrica è relativamente a buon mercato, cercando di mantenere bassi i costi, in modo da sostituire con un materiale più high-end è un altro grande trucco personalizzazione.

L'unità di testa di Sony sul proprio sistema audio è solo la punta di un iceberg della vostra configurazione audio. Ospita i componenti dell'interfaccia umani e gli ingressi audio. Rimozione dell'unità testa è il primo passo per qualsiasi aggiornamento di configurazione audio o riparazione. Tuttavia, le unità di testa di Sony sono un po 'più complicato per rimuovere rispetto a quelli di altre marche, perché richiedono tasti personalizzati per sbloccare l'unità testa dal DIN. Se non si hanno le chiavi, è possibile vibrare l'unità di testa fuori con un cacciavite a testa piatta e un po 'di pazienza.

istruzione

1 Metti la tua auto nel parco e innestare il freno di stazionamento in modo da avere una macchina stabile su cui lavorare.

2 Piegare il display anteriore dell'unità testa verso il basso prima di esporre l'attuale hardware di unità principale. Estrarre il display e posizionarlo a lato. Individuare i due slot su entrambi i lati della testina; sono proprio sulla linea di giunzione tra l'unità principale e la lunetta centrale cruscotto. Se hai la testa unità utilizza una chiave di filo, far scorrere il filo nel lato destro prima e ruotare il filo di 180 gradi fino a sentire un clic. Poi inserire la chiave filo nel lato sinistro e ruotare l'unità principale 180 gradi. Estrarre la chiave del filo fuori e l'unità principale uscirà fuori un po '. Estrarre l'unità di testa a mano. Se l'unità principale utilizza chiavi piatte, passare al punto 3.

3 Inserire la chiave piatta a destra nella fessura destra finché non scatta in posizione. Lasciare la chiave giusta e inserire la chiave piatta a sinistra nella fessura di sinistra fino a quando non scatta in. I tasti hanno entrambe le maniglie sulle loro estremità. Tirare le maniglie e l'unità testa uscirà con le chiavi. Se si dispone di nessuna delle chiavi, andare al passo 4.

4 Inserire un sottile cacciavite a testa piatta - più sottile è la migliore - nello slot a destra. Dondolati il ​​cacciavite lungo il lato della testina finché inizia ad uscire sul lato destro. Ripetere la procedura sul lato sinistro finché l'unità testa inizia ad uscire dal lato sinistro, anche. Una volta abbastanza dell'unità principale è esposto, estrarlo manualmente.

5 Scollegare il cavo di alimentazione, cavi audio e cavi dell'antenna dalla parte posteriore dell'unità principale prima di tirare il tutto la via d'uscita.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio non farlo disinstallazione di notte o in un brutto quartiere come sarà guardare come si stanno rubando la radio, soprattutto se si deve ricorrere al metodo cacciavite.

Una bandiera macchina che visualizza il nome della tua squadra del cuore o uno con il logo della vostra azienda stampato su di essa è una cosa divertente avere e attrae anche un sacco di attenzione. Avere uno sarà pubblicizzare la vostra attività in un ingorgo, e rende anche più facile per trovare l'auto in un enorme parcheggio. Una bandiera auto è una piccola bandiera su un palo corto che è attaccato ad una macchina da un magnete o un adesivo. Facendo non richiede conoscenze specifiche e richiede meno di un'ora.

istruzione

1 Applicare la colla all'interno del tunnel della bandiera attraverso la quale si inserire il palo. Indossare i guanti. La bandiera può essere ordinato da una società di produzione di bandiera o stampando il proprio disegno su un tessuto resistente. Estrarre la bandiera sul palo e attendere che la colla asciuga.

2 Applicare la colla per l'altra estremità del palo e all'interno del foro sulla base del ventosa sottovuoto. Incollare il palo alla ventosa.

3 Applicare la colla su un lato del magnete. Applicare la colla al ventosa del vuoto come bene e incollarla sul magnete.

4 Attendere che la colla si asciughi completamente su tutte le parti.

5 Posizionare la bandiera dal magnete su una posizione preferita sulla vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il polo è di almeno cinque pollici più lunga della bandiera, così anche quando l'auto è in ferma la bandiera non si trovano piatta.
  • Fare attenzione quando si utilizza la colla istantanea come si può attaccare alla pelle e può far male quando si tenta di rimuoverlo.

Gli strumenti necessari per No-Spark auto partendo Condizione Diagnosi


Veicoli richiedono combustibili, energia elettrica (tensione) e compressione per avviare e gestire in modo efficace. Se il veicolo non ha una qualsiasi di queste singole funzioni, non verrà eseguito correttamente o non può iniziare. Una condizione non-scintilla indica un problema con l'impianto di accensione primaria o secondaria, che possono includere molte fonti possibili per il fallimento. Un processo di eliminazione deve essere utilizzato per individuare il problema per trovare la parte o il componente esatto fallimento. Alcuni strumenti devono essere utilizzati per rendere la diagnosi corretta.

Batteria Hydrometer

Il densimetro batteria, un tubo di vetro con un bulbo di aspirazione e scala graduata, misura la densità dell'elettrolita all'interno di una batteria per auto. Le funzioni della batteria come il cuore del sistema elettrico, e il densimetro determina lo stato di carica della batteria. Idrometri hanno scale che indicano condizioni di cellule, di solito indicata con rosso, giallo e verde, con la scala rossa che indica senza alcun costo, il giallo che indica la metà di carica e la scala verde che indica la carica completa.

CANDELA Pinze

pinze candele hanno isolato le estremità di presa e maniglie, specificamente progettato per rimuovere i fili delle candele al loro collegamenti di avvio. Proteggono la persona di riparazione contro la scossa quando si svolgono per le prove di scintille durante il tentativo di avviare il motore. Hanno allungato maniglie e funzione simile a pinze, solo loro hanno una tacca da incasso per tenere il cappuccio della candela.

Scan Tool di diagnostica

Lo strumento di scansione ha un manometro che legge i codici di difficoltà speciali sui veicoli. Si collega ad una presa connettore diagnostico sotto la parte anteriore del cruscotto. Lo strumento può essere utilizzato per verificare la presenza di scintille quando si tenta di avviare il motore. Per esempio, quando non rpm (giri al minuto del segnale) legge sul manometro durante l'avviamento, che indica un problema con il pick-up distributore, un ingranaggio distributore difettoso, sensore albero motore difettoso o un filo rotto o in corto. Per una luce "Check Engine", lo strumento di analisi è possibile leggere per una bobina che mette fuori alcuna scintilla (tensione).

voltometro

Il voltmetro palmare ha un design compatto ed è dotato di una scala graduata di tensione e cavi di collegamento. A seconda della sua selezione quadrante, misura volt in incrementi molto piccoli o segnali di tensione ad alto rendimento. Il voltmetro può misurare l'uscita di ogni filo nel sistema di accensione per non-scintilla o condizioni debole scintilla. Quando collegato al lato positivo della bobina di accensione, il voltmetro in grado di rilevare immediatamente una caduta di tensione grave o nessuna scintilla affatto. Un multimetro, che ha amp, ohm e funzioni volt, misura tutti gli aspetti di energia elettrica, come la caduta di tensione o di picco, la resistenza del filo e amperaggio (calore).

Luce di prova

Le funzioni di luce di prova come un voltmetro semplificata. Si compone di una chiara maniglia tubo che è montata una lampadina 12 volt all'interno. La luce di prova ha un filo di terra con un coccodrillo, che si attacca su qualsiasi fonte a terra in metallo. Quando l'estremità appuntita della luce di prova perfora attraverso l'isolamento di un filo, si preleva un segnale elettrico che illumina la lampadina nel manico. Il design unico e semplice della lampada di prova li rende molto veloce a diagnosticare un cavo per l'uscita a 12 volt, senza scollegare i cavi o elementi di fissaggio.

Ohm Metri

Ohm metri misurano la resistenza a fili a più fili o single-strand. Hanno una scala piccolo calibro che indica la quantità di blocco all'interno di un filo, sconnessioni parziali e fili di messa a terra o rotti. Essi funzionano meglio per la caccia ai fili "morte" in una condizione di non-start.

Dipingere una macchina in grado di migliorare il valore e anche aggiungere un tocco personale al veicolo. Quando si intraprende questo progetto si dovrà prendere anche diverse cose in considerazione. La spesa per l'apparecchiatura può essere costoso e le tecniche dovrà essere praticata prima di applicare la vernice alla macchina. Se siete disposti ad intraprendere l'investimento, pratica la pittura una macchina, e hanno la giusta attrezzatura, questo può diventare un modo per fare reddito extra.

istruzione

1 Nastro fuori la macchina per la pittura. Questo viene fatto in due modi. Grandi superfici, come il parabrezza, finestre, luci e paraurti devono essere registrate via con la carta del macellaio. Per farlo è sufficiente eseguire il nastro adesivo a metà strada attraverso la parte superiore del foglio. Inserire questo attraverso la cima del parabrezza. Nastro gli altri tre lati al parabrezza. Nastro fuori l'assetto. Seguire la stessa procedura per tutte le finestre. Per le luci del nastro tagliato una sezione di carta nella forma generale della luce e attribuiscono alla luce e il nastro fuori. Mettere il coperchio della ruota nel corso degli pneumatici. Esse si inseriscono sulla maggior parte delle gomme.

2 Taping assetto e sezioni più piccole richiederà utilizzando solo nastro. Se si Taping assetto utilizzare il nastro adesivo e coprire solo la modanatura. Provate a infilare il nastro dietro il rivestimento. Tape le maniglie delle porte con il nastro adesivo, coprendo completamente. Assicurarsi che solo le aree che si desidera dipinto sono visibili. Controllare un paio di volte nel caso in cui vi siete persi qualcosa.

3 Indossare la maschera antigas. Versare il primer nel contenitore di vernice-gun. Agganciare la pistola a spruzzo sul contenitore e poi collegarlo alla compagnia aerea per il compressore. Accendere il compressore. Spruzzare la macchina in anche lunghi tratti che vanno avanti e indietro con brevi raffiche dalla pistola. Ciò avviene tirando e rilasciando il grilletto. Questo eliminerà il primer esecuzione o gocciolamento. Lasciare asciugare per 24 a 48 ore a seconda della umidità. Pulire il contenitore di vernice risciacquando con acqua. Lasciare asciugare. Pulire la parte pistola tenendo premuto il grilletto fino a quando non soffia aria pulita.

4 Indossare la maschera antigas. Riempire il contenitore con la vernice. Dipingi la macchina con la pistola a spruzzo. Inizia dalla parte superiore della vettura e il tuo lavoro verso il basso con brevi sequenze di vernice e spostando la pistola in una linea retta. Prenditi il ​​tuo tempo. Troppo poco è meglio di troppo dato che verrà eseguito. Continuare questo processo fino a quando l'intera vettura è verniciata. Pulire la pistola e scatola metallica nello stesso modo che hai fatto nel passaggio 3. Lasciare la macchina per asciugare per 24 a 48 ore a seconda dell'umidità.

5 Rimuovere il nastro dopo che la macchina si è asciugato. Non dovrebbe essere cattivo gusto. La vernice dovrebbe sentire liscia al tatto. Fare molta attenzione quando si rimuove il nastro. Non abbiate fretta, perché questo farà sì che di rimuovere alcuni dei vernice appena applicato.

6 Lucidare la macchina con un pad auto-lucidatura. Questo porterà una brillantezza più profonda nella vernice. Non applicare troppa pressione perché questo potrebbe danneggiare la vernice fresca.

7 Applicare la cera all'automobile quando si è lucidatura finito. Rimuovere la cera con un panno morbido non peloso. Applicare una seconda mano di cera e rimuoverlo. Si potrebbe voler aggiungere una terza mano se si vuole, ma non è necessario.

Consigli e avvertenze

  • Permettere a te stesso qualche minuto di pratica prima di applicare qualsiasi primer o dipingere se non avete mai fatto questo. Utilizzare un grande pezzo di cartone di pratica su. Non entrare in fretta quando la pittura o l'innesco, perché questo farà sì che viene eseguito in vernice o primer.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com