incollare specchietto retrovisore

colla ad alta resistenza detiene lo specchietto retrovisore per il parabrezza di un Ford Escape del 2002. Se avete il parabrezza sostituito, è necessario reinstallare il specchio. Inoltre, se il vostro specchio comporta un impatto che sloggia o, nel caso estremamente raro cade semplicemente fuori, è necessario rimetterlo su. Senza un funzionamento specchio retrovisore il rischio di incidenti aumenta drammaticamente. Se si dispone di un minimo di attitudine meccanica, si può fare questo in circa 10 minuti.

istruzione

1 Segnare la zona sulla parte esterna del parabrezza dove si desidera montare lo specchio all'interno utilizzando un pastello.

2 Pulire l'area sul lato interno del parabrezza che corrisponde al contrassegno pastello all'esterno utilizzando il tampone con alcool fornito con il kit di montaggio specchietto retrovisore. Se non vi è alcun adesivo residuo o altro materiale estraneo sul parabrezza che non verrà fuori con l'alcool, raschiare accuratamente fuori con una lama di rasoio.

3 Mettere una goccia pisello di colla sul pulsante retrovisore di montaggio specchio e attendere la quantità raccomandata di tempo indicato sulla confezione del kit di montaggio specchietto retrovisore.

4 Premere il pulsante specchietto retrovisore di montaggio contro il parabrezza e tenerlo saldamente per un minuto. Non spingere troppo, come si può rompere il parabrezza.

5 Montare lo specchietto retrovisore sul pulsante. Pulire il marchio pennarello la parte esterna del parabrezza con il tampone imbevuto di alcool dal kit di montaggio specchietto retrovisore.

Riattaccare uno specchietto retrovisore è un compito relativamente semplice che richiede solo la pazienza, l'attenzione al dettaglio e specializzata, l'adesivo poco costoso che è disponibile presso i negozi di auto-approvvigionamento. Il parabrezza deve essere adeguatamente preparato prima di installare lo specchietto retrovisore, ma se siete disposti a spendere un po 'di olio di gomito, questo lavoro fai-da-te può risparmiare un bel po' di soldi.

istruzione

1 Smontare lo specchietto retrovisore allentando la vite (con una chiave Allen) che tiene lo stelo specchio alla staffa di montaggio. Far scorrere il gambo dalla staffa. Utilizzare un rasoio-tipo di vernice raschietto per rimuovere eventuali residui di adesivo dalla staffa di montaggio. Prima di togliere la colla residua dal parabrezza, utilizzare un marcatore china per contrassegnare sopra e sotto la posizione in cui era attaccata la staffa di montaggio. Raschiare residui di adesivo dal parabrezza, avendo cura di conservare i segni di riferimento.

2 Applicare l'adesivo dal kit specchio riattacco alla staffa di montaggio, secondo le istruzioni del produttore. Posizionare la staffa di montaggio in posizione sul parabrezza. Fare molta attenzione a posizionare la staffa lato destro in alto. Utilizzare due pezzi di nastro adesivo, ciascuno circa un piede lungo, per fissare la staffa per parabrezza a forma di "X". Con la staffa supportato dal nastro adesivo, permettono la colla si asciughi secondo le istruzioni.

3 Far scorrere il gambo specchio sulla staffa di montaggio. Utilizzando una chiave a brugola, stringere la vite che fissa lo specchio alla staffa di montaggio. Mentre seduto sul sedile del conducente, regolare la posizione dello specchio di visualizzare meglio gli oggetti dietro il veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se non c'è residui di adesivo sul parabrezza, utilizzare un nastro di misurazione per individuare il centro orizzontale del parabrezza e segnare la parte superiore della finestra con un pennarello porcellana. Fissare la staffa di montaggio 4 pollici sotto il segno di riferimento centrato.

Nel corso del tempo, l'adesivo utilizzato per la vernice riflettente su specchietto retrovisore di una Chevy S-10 inizia al giallo con l'età. Questo accade perché i cicli termici e di raffreddamento costante. Se questo accade, sostituire lo specchio. Per montare lo specchio al parabrezza, rimuovere il vecchio pulsante specchietto retrovisore della S-10 in modo da poter incollare il nuovo pulsante in posizione.

istruzione

1 Spingere retrovisore della S-10 verso l'alto in modo che il vetro si affaccia sul tetto. Rimuovere la vite di fissaggio dalla base dello specchio con una chiave a brugola 7/16. Infilare la base dello specchio per rimuoverlo dal pulsante.

2 Accendere un colpo asciugacapelli e tenerlo 10 pollici di distanza dal bottone in metallo per tre-cinque minuti. Questo ammorbidire l'adesivo utilizzato per incollare il pulsante per il parabrezza.

3 Inserire un raschietto metallico tra il pulsante e il parabrezza mentre si continua a scaldare con l'asciugacapelli. Non forzare il raschietto tra il bottone e il parabrezza. Lasciate che il calore ammorbidire l'adesivo e lavorare lentamente il raschietto dietro il pulsante fino a quando non cade.

4 Raschiare qualsiasi adesivo in eccesso fuori dal parabrezza con una lama di rasoio piatta.

Consigli e avvertenze

  • Segnare una "X" all'esterno del parabrezza sul lato opposto del pulsante con un pennarello. In questo modo è più facile individuare la posizione corretta quando si incollare il nuovo pulsante in posizione.

Immaginate di camminare verso la vostra auto in una giornata calda e notando che il vostro specchietto retrovisore non è più sul parabrezza è. Guida senza uno specchietto retrovisore è pericoloso e si può finire per dover pagare una multa se si ottiene tirato su. Ma non preoccupatevi, allegando uno specchietto retrovisore non deve essere una seccatura!

istruzione

1 Acquista un kit di montaggio specchietto retrovisore. Si possono trovare in qualsiasi negozio di ricambi auto.

2 Parcheggiare l'auto in un luogo dove la temperatura è compresa tra 50 e 75 gradi. L'adesivo non impostato come fortemente su vetro che è troppo calda.

3 Rimuovere il pulsante di metallo allo specchietto retrovisore, utilizzando la chiave o un cacciavite. auto più recenti di solito non hanno specchi che incollano direttamente al vetro. Invece, si incollare il pulsante direttamente al vetro e quindi collegare lo specchietto retrovisore per il pulsante.

4 Utilizzare la lama di rasoio per raschiare la colla in eccesso dal parabrezza.

5 Marco, dove il pulsante va con un pennarello o nastro adesivo sulla parte esterna del parabrezza. In questo modo, è possibile vedere esattamente dove posizionare il pulsante.

6 Aprire l'adesivo dal kit di montaggio specchietto retrovisore. Potrebbe essere necessario usare la lama di rasoio per aprire il flacone di adesivo. Premere un'ampia goccia di adesivo sul tasto. Premere il pulsante sul vetro, con l'obiettivo per il primo posto contrassegnato al punto 5. Tenere premuto il pulsante sul posto per un minuto.

7 Attendere 30 minuti e ricollegare lo specchietto retrovisore per il pulsante.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare, assicurarsi che non vi sia umidità sul vetro dove sarete allegando lo specchietto retrovisore.
  • È inoltre possibile utilizzare alcool per rimuovere la colla sia dal pulsante e il parabrezza.
  • Una volta rimosso il pulsante, segno di quale lato è in alto in modo da non collegare accidentalmente lo specchietto retrovisore a testa in giù.

Come rimuovere una staffa Specchietto retrovisore Da un parabrezza


Se è necessario sostituire lo specchietto retrovisore originale all'interno del veicolo con uno nuovo, potrebbe essere necessario rimuovere la staffa specchietto retrovisore dal parabrezza prima di poter montare il nuovo specchietto retrovisore. La staffa è un piccolo pulsante metallico incollata al parabrezza con un adesivo ad alta temperatura. Per ottenere la staffa fuori dal parabrezza, è necessario riscaldare l'adesivo.

istruzione

1 Spingere la lente del retrovisore verso l'alto in modo che si affaccia sul soffitto della vettura. Rimuovere la vite dalla base della vista posteriore che monta alla staffa con un cacciavite a testa Torx. Spingere la base dello specchio per rimuoverlo dalla staffa.

2 Inserire un segno sulla parte esterna del parabrezza sulla staffa metallica per aiutarvi a individuare il posto giusto per incollare la nuova staffa.

3 Riscaldare la staffa metallica con un asciugacapelli collocato circa 6 pollici di distanza da esso. Riscaldare il supporto per due o tre minuti.

4 Inserire un raschietto metallico tra il vetro e la staffa. Continuare a riscaldare la staffa con il phon mentre si esegue questa operazione. Come la staffa si riscalda, esso si riscalda l'adesivo e permetterà di rompere la staffa fuori dal parabrezza con il raschietto.

Automotive retrovisori utilizzano un adesivo speciale per tenere loro tasti di montaggio all'interno del parabrezza. Se l'adesivo errato viene utilizzata, o l'adesivo viene applicato in modo improprio, lo specchio molto probabilmente cadere entro le prime ore dopo il montaggio. Dal momento che un specchietto retrovisore è un'importante funzione di sicurezza del proprio veicolo, è necessario assicurarsi che è incollato sulla destra. Chiunque con attitudine meccanica e 25 minuti di tempo libero in grado di incollare uno specchietto retrovisore su un parabrezza.

istruzione

1 Contrassegnare un contorno intorno vecchio pulsante retrovisore montaggio sulla parte esterna del parabrezza con una matita pastello o grasso. Se il pulsante di montaggio vecchia è staccata, trovare un posto sulla parte esterna del parabrezza, da 4 a 6 pollici sotto la parte superiore del parabrezza, al centro e disegnare un piccolo cerchio.

2 Sedersi in uno dei sedili anteriori del veicolo. Raschiare eventuali residui di adesivo fuori l'interno del parabrezza dove il pulsante specchio attacca con il raschietto lama di rasoio. Pulire l'area pulita quando fatto con il tampone di pulizia fornito nel kit adesivi specchietto retrovisore.

3 Pulire lo specchio pulsanti superficie di montaggio con il tampone di pulizia. Attendere un minuto che si asciughi e poi applicare una piccola quantità di dentifricio di retro adesivo specchietto. Lasciare che il collante per la cura per il tempo indicato sulla confezione; di solito uno a cinque minuti.

4 Tenere premuto il pulsante di montaggio retrovisore saldamente contro il parabrezza per alcuni minuti, come specificato nella confezione adesivo retrovisore. Questo è anche ovunque da uno a cinque minuti.

5 Infilare lo specchietto retrovisore sul pulsante di montaggio. Serrare montare lo specchietto retrovisore la vite con una chiave a brugola. Pulire la matita pastello o grasso delineare la parte esterna del parabrezza con uno straccio.

Consigli e avvertenze

  • Alcune marche di adesivo posteriore specchietto richiedono di attendere ovunque da un minuto a 24 ore prima di installare lo specchio sul tasto dopo che il pulsante è incollato al parabrezza. Consultare le istruzioni specifiche della vostra vista posteriore di adesivi specchio per quanto riguarda questo prima di installare lo specchio.
  • Fare attenzione a non spingere troppo sul tasto specchio quando lo si tiene contro il parabrezza come una forza eccessiva può rompere il parabrezza.

Come riparare un rotto Specchietto retrovisore


specchi retrovisori sono vitali per la sicurezza di ogni pilota auto e camion. Se uno specchietto retrovisore diventa rotto o cade parabrezza di un veicolo, deve essere sostituito appena possibile. Fortunatamente, la riparazione di uno specchietto retrovisore rotto è un compito semplice che richiede solo una spatola, adesivo e un paio di minuti per completare. Una volta che un nuovo specchio è incollato al suo posto, si sarà in grado di usarlo in meno di un'ora.

istruzione

1 Raschiare l'adesivo in eccesso dove lo specchio rotto è stata apposta al parabrezza. Utilizzare una spatola di plastica. Se non si può facilmente togliere l'adesivo, ammorbidire con una fonte di calore, ad esempio un asciugacapelli o una pistola termica. Si può anche semplicemente parcheggiare l'auto sotto il sole, attendere che la parte più calda della giornata e raschiare l'adesivo addolcita.

2 Pulire il parabrezza con asciugamani lavavetri e della carta.

3 Segnare il punto sul parabrezza dove il retrovisore deve essere incollato al suo posto. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di marcatore.

4 Applicare una resina epossidica rapida asciugatura alla base dello specchietto retrovisore. Stick lo specchio al punto che hai segnato sul parabrezza.

5 Tenere lo specchio in posizione per almeno tre minuti. Attendere 10 minuti prima di toccare lo specchio. Ci vorranno 30 minuti per l'adesivo per curare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si usano colla epossidica. Se accidentalmente incollare le dita insieme, rompere il legame con il diluente per vernici.

È possibile utilizzare lo stesso processo per la sostituzione di uno specchietto retrovisore Pontiac che è possibile utilizzare sulla maggior parte dei veicoli in ritardo modello. Lo specchio su un modello ritardato Pontiac attacca al parabrezza tramite un pulsante metallico che viene incollata al vetro. Per rimuovere lo specchietto retrovisore dal vetro, è necessario un solo strumento. Questo rende rimuovere lo specchietto retrovisore un processo semplice per completare. Pontiac utilizza questa configurazione specchio su tutti i loro veicoli in ritardo modello, come ad esempio il 1999 e il 2003 Gran Am, 1995 al 2005 Sunfire e 2003 fino al 2008 Vibe.

istruzione

1 Spingere la lente a specchio verso l'alto in modo che si affaccia sul tetto della vostra Pontiac. Questo dà più spazio per accedere alla vite Torx sulla base del gambo specchio.

2 Rimuovere la vite di fissaggio ruotandola in senso antiorario con un cacciavite Torx. Un subacqueo Torx si presenta come un cacciavite, tranne alla fine ha una stella a otto punte, invece di un fine a testa piatta o Phillips. È possibile ottenere un driver Torx dalla maggior parte dei negozi di forniture per auto parte popolare.

3 Far scorrere lo specchio verso l'alto per rimuoverla dal bottone in metallo.

4 Posizionare il nuovo specchio contro il parabrezza sul Pontiac, direttamente sopra il pulsante.

5 Far scorrere verso il basso lo specchio sul tasto fino a che non può ospitare al suo posto.

6 Fissare lo specchio al pulsante ruotando la vite verso l'interno, in senso orario.

Lo specchietto retrovisore Chevy Lumina è attaccato da un piccolo pulsante metallico incollata al parabrezza e una piccola vite. Sostituzione specchio diventa necessaria quando la vernice riflettente argento inizia a staccare il retro del vetro. Quando questo accade, diventa difficile vedere nello specchio, e potrebbe causare il Lumina a fallire un controllo dello stato. Sostituzione specchio richiede una chiave a brugola e molto poca conoscenza di auto-riparazione.

istruzione

1 Premere lo specchio verso l'alto sulla sua base in modo che il vetro riflettente affaccia sul tetto del Lumina. Questo rende più facile ottenere la chiave a brugola nella vite di fissaggio sulla base dello specchio retrovisore.

2 Rimuovere la vite di fissaggio con una chiave a brugola 9/16 girando la chiave in senso antiorario.

3 Far scorrere lo specchietto retrovisore fino a rimuoverlo dal bottone in metallo incollata al parabrezza della Lumina. Il pulsante metallo ha una scanalatura tagliata in ciascun lato di esso che afferra la base dello specchio per evitare che cada a terra.

4 Posizionare il nuovo specchietto retrovisore sul parabrezza, direttamente sopra il pulsante di metallo. Far scorrere la base dello specchio verso il basso sulla bottone in metallo fino a che i sedili in posizione.

5 Infilare la vite nella base dello specchio con le dita per evitare la cross-threading esso. Stringere la vite con la chiave a brugola.

Come per incollare un retrovisore Torna al parabrezza


Nel corso del tempo, uno specchietto retrovisore può allentare dal parabrezza a causa della costante di regolazione dello specchio, urti e indebolimento dell'adesivo. In tal caso, non c'è bisogno di assumere un professionista. Incollaggio uno specchio di nuovo al parabrezza è un lavoro semplice che può essere fatto in modo rapido ed economico.

istruzione

1 Sul lato esterno del parabrezza, segnare il punto dove il specchio era fissata sul lato interno. Utilizzare una matita grassa o pennarello cancellabile per tracciare intorno alla vecchia linea di colla. Questo vi aiuterà a ricollega il specchio nel posto giusto.

2 All'interno della vettura, usare una lama di rasoio per raschiare via il vecchio collante sia dal parabrezza e lo specchio di montaggio. Pulire entrambe le superfici con alcool, aceto o qualsiasi detergente vetro normale.

3 Rimuovere lo specchio dal pulsante di montaggio svitando la vite di bloccaggio. Potrebbe essere necessario una chiave a brugola o un cacciavite per fare questo.

4 E 'importante che il parabrezza sia al caldo quando si ri-fissare lo specchio. Se il vetro è freddo a causa del freddo, accendere il riscaldamento o il riscaldamento per riscaldarlo.

5 Perché lavorerete con adesivo e prodotti chimici, aprire le finestre per una buona ventilazione. Seguire le istruzioni del produttore per aprire e applicare i prodotti chimici attivatori o "fondo" al posto di montaggio sul parabrezza. Si potrebbe richiedere un certo tempo di asciugatura prima di procedere, in modo da controllare il pacchetto.

6 Aprire l'adesivo dal kit e seguire le indicazioni del produttore per applicarlo alla base o il pulsante di montaggio. Assicurandosi che il pulsante di montaggio è allineato correttamente, premere con decisione sul parabrezza nel punto con il primer.

7 Tenere la base o il pulsante di montaggio al parabrezza finché il produttore suggerisce. Fare attenzione a non ottenere la colla sulle dita.

8 Lasciare che la colla si asciughi per almeno finché il costruttore suggerisce. Rimontare lo specchio al pulsante di montaggio.

Consigli e avvertenze

  • Durante la pulizia vecchio residui di colla dal parabrezza e il supporto specchi, cercare di evitare di mettere le dita la superficie con le dita. Non si vuole depositare l'olio o umidità su entrambe le superfici.

Lo specchietto retrovisore su una Chevy Blazer 1999 attribuisce a un pulsante supporto metallico che viene incollato sul vetro del parabrezza. Se lo specchio sul Blazer è rotto, o se per qualche altro motivo è necessario sostituirlo, si può fare il lavoro da soli in solo una questione di pochi minuti. Il lavoro perfetto per il principiante fai-da-te meccanico, l'operazione richiede solo un semplice strumento.

istruzione

1 Rimuovere il bullone Allen-testa 9/32 pollici dalla base dello specchietto retrovisore. Il bullone protegge lo specchio al pulsante supporto dello specchio incollata al vetro.

2 Far scorrere l'intero specchio alto verso il tetto del Blazer per rimuoverlo dal pulsante di supporto.

3 Far scorrere il nuovo specchio sul tasto specchio.

4 Fissare lo specchio in posizione con la vite a brugola a testa.

Se la bussola direzionale smette di funzionare in specchietto retrovisore del Toyota Corolla o per qualche motivo le crepe dello specchio, l'unico modo per risolvere il problema è quello di sostituire lo specchio. Fortunatamente, sostituendo lo specchio non è complicata e non richiede molto tempo. Anche se la concessionaria ha le parti necessarie, contattando il negozio di auto-parti locale può essere una opzione meno costosa.

istruzione

1 Scollegare il cablaggio dalla base dello specchio. L'imbracatura ha una piccola linguetta nel suo centro. Fare leva la linguetta e tirare le estremità di collegamento a parte. Se si dispone di una Corolla di base che non dispone di una bussola incorporata, saltare questo passaggio.

2 Rimuovere la vite T8 Torx che protegge lo stelo dello specchio al pulsante finestra incollata al parabrezza.

3 Far scorrere lo stelo dello specchio per rimuoverlo dal pulsante finestra.

4 Far scorrere lo specchio di sostituzione sul tasto e fissarlo in posizione con la vite Torx T8.

5 Ricollegare il cablaggio e premere la linguetta verso il basso per evitare che i due pezzi da separare.

Nel corso del tempo, il sostegno argento che lascia il retrovisore sul tuo 1999 Buick Regal riflettono immagini possono iniziare a sbiadire o buccia. Ciò può causare il Regal a fallire l'ispezione. Il 1999 Regal LS ha uno specchietto retrovisore standard, mentre lo specchio della GS Regio contiene un cablaggio elettronico utilizzato per collegare temperatura / bussola lettura dello specchio al computer del veicolo.

istruzione

1 Scollegare il cablaggio situata dietro il retrovisore (per la Buick Regal GS solo). L'imbracatura ha una piccola scheda su di esso. Tirare verso l'alto la scheda per sbloccare i due pezzi del cablaggio, e tirare su entrambe le estremità per separare il cablaggio.

2 Rimuovere il bullone stelle situato alla base della vista posteriore dove lo specchio è fissato al parabrezza.

3 Spingere verso l'alto sullo specchio retrovisore per sollevarlo il pulsante specchio che è incollata al parabrezza.

4 Far scorrere lo specchietto retrovisore sostituzione sul tasto specchio.

5 Fissare lo specchio al pulsante sostituendo il bullone stella nella base dello specchio retrovisore.

6 Ricollegare il cablaggio premendo i due estremità del cablaggio insieme (per Regal GS unico).

Lo specchietto retrovisore del 1993 Chevrolet Blazer può contenere componenti elettrici come una bussola o di una funzione di auto-oscuramento. Se è così, lo specchio avrà anche una componente di cablaggio. Cablaggio specchio del Blazer è semplicemente una questione di collegare il connettore elettrico del veicolo. Lo specchio è collegato al parabrezza tramite una vite ed una staffa di montaggio. L'accesso ai componenti elettrici richiede la rimozione dello specchio dalla staffa di montaggio. È un processo semplice che non richiede più di dieci minuti.

istruzione

1 Aprire cofano della Blazer e utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il cavo dal terminale negativo sulla batteria del veicolo.

2 Rimuovere la vite di fissaggio allo specchio alla staffa di montaggio.

3 Estrarre lo specchio dalla staffa e scollegare il suo connettore elettrico premendo la linguetta di plastica e tirando fuori lo specchio.

4 Installare uno specchio di sostituzione, se necessario, e collegare il connettore elettrico allo specchio. Assicurarsi che la linguetta di plastica del connettore scatta in posizione per fissare il collegamento.

5 Reinstallare la vite per fissare lo specchio alla staffa di montaggio. Ricollegare il terminale negativo alla batteria del Blazer e chiudere il cofano.

Come riparare un Camaro Specchietto retrovisore


Il retrovisore sul tuo Chevrolet Camaro è un'importante funzione di sicurezza che permette di vedere quali driver stanno facendo dietro di voi. Nel tempo il legame chimico tra la piastra di montaggio in acciaio e il parabrezza indebolisce al punto in cui un giorno sarà semplicemente cadere. Rimontare lo specchio del Camaro non richiede attrezzi speciali, solo un kit di montaggio che può essere acquistato da qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

Preparazione

1 Lo specchio avrà lasciato un film sottile di colla dietro. Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra dove lo specchio è stato montato in precedenza.

2 Segnare il nastro adesivo con una matita, nel centro del residuo di colla, che rappresenta la mezzeria dove lo specchio precedenza appeso. Si utilizzerà questo marchio come un punto di riferimento per appendere un nuovo specchio.

3 Pulire la vecchia colla fuori il parabrezza con una lama di rasoio.

4 Rimuovere la piastra di montaggio in acciaio dalla base della dello specchietto retrovisore, allentando la testa Torx vite di fissaggio e trascinando il piastra di sostegno dello specchio. Prendere nota di quale lato della piastra è stato montato al parabrezza.

5 Pulire la colla al largo della piastra di montaggio in acciaio.

Installazione

6 Utilizzare il solvente di pulizia incluso nel kit di montaggio per pulire la piastra di montaggio e la superficie di montaggio sul parabrezza. Attendere che il solvente si asciughi.

7 Applicare la colla incluso nel kit per la piastra di montaggio in acciaio.

8 Premere la piastra di montaggio in posizione sul parabrezza, tenere in posizione per 5 a 10 minuti.

9 Lasciare che la colla per impostare per 4 o 5 ore prima di rimontare lo specchietto retrovisore. Far scorrere la base dello specchio sopra la piastra di montaggio e serrare la vite di fissaggio Torx testa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare nastro adesivo per tenere la piastra di base in posizione mentre la colla è di polimerizzazione.
  • Le colle utilizzate per il montaggio di specchietti retrovisori contengono sostanze chimiche nocive. Utilizzare in un'area ben ventilata.

Rimozione di un specchietto retrovisore da un parabrezza auto è un processo semplice che può essere necessario a causa dei danni causati da un incidente o un vecchio specchio che mostra segni poco attraente di usura. Una volta che il vecchio specchio retrovisore è stato rimosso, un nuovo specchio retrovisore può essere installato.

istruzione

1 Individuare il punto dove lo specchio si attacca alla base dello specchio retrovisore. Vedrete una piccola vite con una presa a forma esagonale in esso.

2 Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la vite trattenendo lo specchio con l'altra mano. La dimensione della chiave a brugola necessarie per questo compito può variare a seconda del modello della vostra auto. Fortunatamente, chiavi a brugola sono solitamente venduti in set, in modo che il set si dispone dovrebbe includere una chiave che si adatta a questa vite.

3 Estrarre lo specchio dalla base una volta che la vite è stata rimossa.

4 Individuare il piccolo foro posto nella parte inferiore della base. Questo foro contiene una scheda che deve essere premuto per far scorrere la base dello specchio fuori del parabrezza.

5 Prendete il piccolo cacciavite e inserirla nel foro della base. Premere con decisione con il cacciavite e far scorrere lo specchio fino al largo della base.

6 Utilizzare una lama di rasoio per rimuovere con attenzione il piccolo pezzo di base specchietto sinistro sul parabrezza. Questo pezzo è tenuto in posizione da adesivo e dovrà essere raschiata.

Lo specchietto retrovisore montare il pezzo di metallo dietro lo specchietto retrovisore che è conected al parabrezza. Gli specchi retrovisori sui veicoli comunemente si rompono o si disconnettono dal specchietto retrovisore montare nel corso del tempo. Lo specchietto retrovisore montaggio è fissato al parabrezza da un composto simile a colla. Il composto simile a colla deve essere riscaldato prima specchietto retrovisore mount può essere rimosso dal parabrezza. Questo è un progetto semplice che vi porterà meno di cinque minuti per completare.

istruzione

1 Pulire il parabrezza esterno utilizzando un detergente per vetri e un tovagliolo di carta. Assicurarsi che il parabrezza è completamente pulito e privo di ogni e tutti i detriti.

2 Utilizzando la pistola termica, riscaldare il parabrezza all'esterno. Tenere la pistola termica otto a 12 pollici di distanza dal parabrezza. Impostare la pistola termica a fuoco medio-bassa e onda la pistola termica attraverso la zona in cui il composto colla è un movimento da lato a lato.

3 Utilizzando la lama di rasoio, raschiare il composto colla fuori dal parabrezza e tirare montare lo specchietto retrovisore fuori dal parabrezza. Raschiare il composto colla completamente fuori dal parabrezza per pulire il parabrezza.

Consigli e avvertenze

  • Non riscaldare il parabrezza, se il parabrezza è freddo, o sarà in frantumi.

Come sostituire un specchietto retrovisore


Retrovisori sono fissati all'interno del parabrezza e consentono al conducente di visualizzare automobili e oggetti dietro il veicolo. Ci sono una vasta gamma di after-market retrovisori che permettono di vedute più ampie. Per installare questi specchi, è necessario sostituire il retrovisore specchio di corrente. La parte più importante di sostituzione di un retrovisore sta utilizzando il corretto tipo di adesivo in modo che possa sostenere il peso dello specchio.

istruzione

1 Spostare il veicolo ad un garage se è inverno o un luogo ombreggiato, se è estate e lasciate riposare per una o due ore per consentire il parabrezza per arrivare a circa 75 gradi Fahrenheit. Se il parabrezza è troppo caldo o troppo freddo, la colla non aderisce correttamente.

2 Disegnare un cerchio sulla parte esterna del parabrezza con un pennarello a secco per marcare la posizione in cui è fissato il retrovisore.

3 Esaminate la base dello specchio attaccato al parabrezza e cercare una vite. Usare un cacciavite o chiave a brugola se la vite è un esagono, per rimuovere la vite. Se non ci sono vite, fare riferimento al manuale del proprietario della vettura per come staccare lo specchietto retrovisore perché alcuni twist off e gli altri tirano giù dal soffitto.

4 Inserire un cacciavite a lama piatta o punta di coltello, sotto il bordo del pulsante rotondo che viene incollata al parabrezza e ruotarlo per farla fuori dal parabrezza.

5 Versate un cucchiaio di alcool o diluenti su uno straccio e pulire il parabrezza per rimuovere tutte le tracce di colla. Se necessario, raschiare il parabrezza con una lama di rasoio per rimuovere l'adesivo testardo.

6 Aprire l'adesivo nel kit di sostituzione specchio e applicare una monetina piccola quantità al posteriore del tasto per lo specchio.

7 Allineare il pulsante con il cerchio si disegnato sulla parte esterna del parabrezza e premere saldamente contro il parabrezza. Tenerlo premuto per almeno uno o due minuti.

8 Lasciate che il pulsante di sedersi durante la notte per consentire la colla per indurire e la cura. Inserire lo specchietto retrovisore di nuovo sul tasto invertendo la procedura di rimozione. Pulire la superficie esterna del parabrezza per rimuovere il marcatore.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di sostituire uno specchio retrovisore in una giornata piovosa, perché l'umidità si accumula e evitare che la colla da curare correttamente.

Come rimuovere un adesivo Specchietto retrovisore


Potrebbe essere necessario rimuovere il vostro specchietto retrovisore se si esegue l'aggiornamento a un altro modello, sostituire uno specchio rotto o semplicemente desidera spostare in un'altra posizione per offrire una vista migliore. C'è un modo per rimuovere uno specchietto retrovisore attaccato con adesivo senza danneggiare il parabrezza.

istruzione

1 Utilizzare il phon o pistola di calore per riscaldare il supporto specchi a destra dove si attacca al parabrezza. Si sta applicando questo calore per ammorbidire l'adesivo sotto.

2 Testare lo specchio ogni tanto mentre si è scaldato per cercare di spostare delicatamente lo specchio un po 'avanti e indietro. Una volta che si sente il movimento, continuare ad applicare il calore e aumentare la forza un po 'alla volta. Lavorare lo specchio avanti e indietro e che rilascerà dal parabrezza, lasciando una discreta quantità di adesivo dietro.

3 Riscaldare l'adesivo lasciato sul parabrezza nuovo. Per spesse macchie di colla, avvolgere il filo da pesca attorno le dita come se si stesse preparando ad utilizzare il filo interdentale e premere con le dita fino stretto contro il parabrezza su entrambi i lati l'adesivo rimanente. Lavorare la linea sotto il bordo superiore, e spostare la linea in avanti e indietro con la pressione verso il basso. La linea tagliare l'adesivo e rimuovere tutti tranne pochi residui.

4 Applicare la rimozione adesivo al residuo e utilizzare il raschietto rasoio per raschiare delicatamente il resto dell'adesivo. Pulire l'area con uno straccio e più rimozione adesivo.

5 Pulire la zona con un detergente per vetri.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non surriscaldare il parabrezza, mentre il riscaldamento l'adesivo; si potrebbe danneggiare il vetro o tinta.

Storia

specchi retrovisori non sono stati in giro per tutto il tempo come si potrebbe pensare. La prima menzione di una oscura specchietto retrovisore è nel libro "La donna e la macchina" nel 1906, da Dorothy Levitt. Levitt ha proposto che le donne dovrebbero portare specchi a mano durante la guida in modo che possano vedere dietro di loro, se necessario. Tuttavia, il primo specchietto retrovisore per essere installato in un veicolo era in una macchina da corsa alla prima gara 500 Miglia di Indianapolis nel 1911.

Visualizzazione e ciechi Spot

Una specchietto retrovisore è uno specchio normale che è attaccato al parabrezza dell'auto. Può essere manovrato da un lato all'altro o su e giù, a seconda dell'altezza e l'orientamento del conducente. Quando il conducente guarda nello specchio, si può vedere la strada dietro di lui. Allo stesso tempo, il principale retrovisore lascia un punto cieco di diversi metri direttamente dietro la macchina sul lati. Pertanto, laterali retrovisori possono aumentare gli effetti della principale specchietto retrovisore.

riducendo il riverbero

Laterali retrovisori può essere problematico, perché possono risplendere la luce dei fari altre vetture direttamente negli occhi del conducente. Pertanto, un lato retrovisore è sagomata come un cuneo, quindi ha due superfici: una superficie superficiale e una superficie profonda. La superficie superficiale è solo leggermente riflettente, e la superficie profondo è completamente riflettente. Durante il giorno, lo specchio è impostato in modo che tutta la luce colpisce la parte posteriore dello specchio. Di notte, però, lo specchio è inclinato in modo che la luce dei fari di altri veicoli rimbalza dalla superficie superficiale. Questo riduce l'abbagliamento dei fari.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com