inizializzare la memoria

Come inizializzare una scheda di memoria su una fotocamera digitale Fujifilm


L'inizializzazione, o la formattazione, il contenuto della scheda di memoria elimina tutti i dati memorizzati sulla scheda - che si tratti di immagini, musica o filmati, non c'è più. Inizializzazione è utile nei casi in cui i dati sulla scheda possono essere danneggiato o quando è necessario impostare una scheda di memoria, come alcune carte devono essere formattate prima dell'uso. Questa guida vi aiuterà a inizializzare la scheda di memoria e iniziare da una tabula rasa, ma non dimenticare di eseguire il backup dei dati.

istruzione

1 Alimentare la fotocamera. Tenere premuti il ​​tasto "Mode" che si trova in alto a destra della fotocamera e l'icona "Cestino" che si trova sulla parte posteriore sinistra della macchina fotografica.

2 Cercare le lettere "per" apparire sullo schermo LCD, quindi rilasciare i pulsanti. Dopo aver rilasciato i due pulsanti, mettere in pausa per un paio di secondi e poi tenerli ancora.

3 Lasciare che il completamento dell'inizializzazione. Non premere alcun tasto, mentre la fotocamera è in fase di formattazione. Una volta che si è fatto la formattazione si può riprendere a utilizzare la scheda e la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale se avete problemi. Alcune fotocamere Fujifilm si discostano leggermente dalle passaggi elencati qui.
  • Non interrompere l'alimentazione della fotocamera durante la formattazione di una scheda di memoria.
  • Ricordarsi di eseguire il backup di tutte le immagini che si desidera conservare prima della formattazione. Formattazione non solo rimuove le immagini, ma rimuove tutto sulla carta.

Dopo scattare e l'eliminazione di un gran numero di immagini sul vostro Fujifilm (ex Fuji Photo Film Company) SD card, possono sorgere problemi. Se avete provato ad utilizzare la scheda SD solo per ricevere un errore "Card non inizializzato", vuol dire che è stato danneggiato e deve essere formattato. È possibile riformattare la scheda SD Fujifilm tramite lettore di schede SD del computer.

istruzione

1 Inserire la scheda SD nel lettore di schede di Fuji del computer.

2 Fare clic sul pulsante "Start" (o il logo "Windows" in Vista o Windows 7). Fai clic su "Risorse del computer" o "computer".

3 Trova la tua scheda SD Fujifilm sotto "Dispositivi con archivi rimovibili" e fare clic destro su di esso. Selezionare "Format".

4 Scegliere "FAT" sotto "File System" per le schede SD da 2GB e sotto o "FAT32" per le schede da 4 GB o più grandi. Fai clic su "Start". Quando il processo di formattazione, la scheda SD Fuji verrà inizializzato.

di Canon LEGRIA HF20 è un compatto videocamera ad alta definizione con Dual Flash Memory per il risparmio di video e la capacità di stoccaggio. Con 32 GB di memoria e la fornitura integrata di una elevata capacità di flash card SD opzionale, il Vixia HF20 può contenere ore di video prima di scaricare a computer che scambiano schede SD. Per l'archiviazione di film, la scheda SDHC deve essere Speed ​​Class 4 o superiore - indicato sulla confezione della scheda SD - altrimenti solo immagini fisse sono in grado di memorizzare. schede SDHC sono inserite aprendo il mirino, aprendo la porta slot per schede e inserire la scheda.

istruzione

1 Accendere la fotocamera dopo aver inserito la scheda di memoria e selezionare la funzione ghiera delle modalità fotocamera o funzionamento della videocamera. Il selettore di funzione è illustrato con icone che rappresentano le due modalità.

2 Inizializzare la scheda SDHC se si utilizza per la prima volta premendo il tasto funzione sul lato del camcorder dietro il mirino LCD.

3 Completare l'inizializzazione premendo il tasto MENU sotto il joystick LCD, scegliendo Strumenti, scheda SD o la memoria interna e tipo di installazione. inizializzazione rapida elimina i file allocazione scheda SD, ma salva memorizzato oggetti, mentre completa l'inizializzazione cancella tutti i file memorizzati. Sceglie Sì, OK e ha colpito ancora una volta il tasto FUNC.

4 Scegliere la scheda SDHC per memorizzare le immagini premendo il tasto MENU sotto il controllo joystick sul pannello LCD. appariranno una videocamera e ancora l'icona della fotocamera. La scelta di default è la memoria built-in, in modo da scegliere l'opzione scheda SDHC è necessario.

5 Utilizzare il joystick per passare alla videocamera o macchina fotografica, e premere il pulsante joystick centrale per selezionare la vostra scelta. La scelta della videocamera salvare i video, mentre la scelta la fotocamera salverà ancora foto alla scheda SDHC.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sceglie il SDHC o la memoria incorporata, apparirà un display che mostra il tempo di registrazione o di archiviazione foto è disponibile sulla memoria prescelto.
  • È possibile salvare foto e video sulla scheda SDHC in sé per l'archiviazione e scambiare per nuove carte, se lo si desidera.
  • Assicurarsi che il camcorder sia spento prima di inserire o rimuovere le schede SDHC o ci può un cambiamento di perdita di dati o la corruzione dei file.

La fotocamera MP3 Ematic combina una fotocamera digitale con un lettore multimediale personale per creare un dispositivo multifunzione utile in molte situazioni. Tuttavia, il dispositivo diventa improvvisamente sostanzialmente inutile se la scheda di memoria all'interno dell'unità è danneggiata o non correttamente formattato. Il Ematic si basa su una scheda SD rimovibile per memorizzare tutte le sue immagini su dati audio. Quando il Ematic non è in grado di riconoscere il formato della scheda SD o SD viene danneggiato, si si perde l'accesso alle funzioni di riproduzione musica e fotografia del dispositivo. Correttamente la formattazione della scheda SD non dovrebbe richiedere più di cinque minuti.

istruzione

1 Collegare la fotocamera MP3 Ematic al computer tramite un cavo USB. Se non si dispone di un cavo USB, è possibile rimuovere la scheda SD dal Ematic e inserirla in un convertitore SD-to-USB.

2 Aprire il menu "Start", quindi fare doppio clic su "Computer".

3 Individuare la scheda SD sotto l'intestazione "dispositivi di archiviazione rimovibili."

4 Fare clic con la scheda SD e selezionare "Format".

5 Selezionare "NTFS" o "FAT32" nel menu a discesa accanto a "Struttura del file." La Ematic può riconoscere solo le schede formattate in queste strutture di file. Evidenziare l'opzione "formattazione veloce", e quindi fare clic su "Formato" nella parte inferiore della finestra del programma per inizializzare il processo di formattazione. Quando il processo è completo, è possibile inserire la scheda SD nell'unità Ematic, e dovrebbe funzionare come normale.

Come spostare i file nella scheda di memoria sul BlackBerry Curve


Mantenere il proprio gratuito BlackBerry di file è essenziale per lo svolgimento al meglio. Tuttavia, gli utenti di smartphone guardano a loro telefoni per essere i loro lettori mp3, fotocamere digitali, videoregistratori, unità flash portatili e molto altro ancora. Tali situazioni sono ideali per schede di memoria microSD.

istruzione

1 Acquistare una scheda di memoria dal negozio di elettronica locale. Essere sicuri di acquistare uno con spazio sufficiente per soddisfare le vostre esigenze.

2 Togliere il coperchio della batteria del BlackBerry e la batteria. Inserire la scheda di memoria nel vostro BlackBerry e trasformare il vostro BlackBerry su.

3 Premere il tasto BlackBerry a sinistra della trackball. Scorrere l'elenco e selezionare "Opzioni". Scorrere verso il basso e selezionare "Opzioni avanzate" e poi "Memory Card". Premere il tasto BlackBerry e scorrere fino a "Formato". Confermare che si desidera formattare la scheda di memoria.

4 Con il tasto indietro per tornare alla lista delle applicazioni completo. Scorrere l'elenco e selezionare "Media." Entrate nella foto parte dei vostri mezzi.

5 Evidenziare una delle tue foto e premere il tasto BlackBerry. Scorrere verso il basso e selezionare "Move" per prendere il file dal BlackBerry sulla scheda di memoria. Ripetere questa operazione per tutti i file di foto, seguita da musica e video.

Consigli e avvertenze

  • Ogni gigabyte di capacità su una scheda di memoria può contenere circa 200 a 250 foto o canzoni. Video variano notevolmente in termini di dimensioni a seconda della lunghezza. Documenti variano notevolmente a seconda del tipo, ma sono in genere molto più piccola di canzoni, foto e video.
  • La formattazione della scheda di memoria cancella tutti i file e le cartelle presenti nella scheda di memoria. Farlo solo quando si desidera inizializzare la scheda per il telefono specifico o quando si desidera avviare nuovi.

Come cancellare una scheda di memoria della fotocamera digitale


Uno dei più grandi vantaggi della fotografia digitale è che le schede di memoria possono essere utilizzate più e più volte. Lo svantaggio è le carte possono ottenere "riempirsi di grasso" con i byte di dati che possono causare problemi quando si scatta foto. Ci sono diversi modi per evitare questo problema.

istruzione

1 Copiare tutte le immagini dalla scheda di memoria sia ad un disco rigido del computer e per supporti ottici come CD, DVD o dischi Blu-Ray. Controllare entrambe le copie per assicurarsi che si aprono senza difetti.

2 Spostare tutti i dati sulla scheda di memoria nel Cestino mentre la carta è nel lettore di schede collegato al computer. Quindi svuotare il Cestino. Questo è il modo più veloce più semplice per cancellare una scheda di memoria, ma a volte non cancella tutta la memoria. Questo metodo può essere usato tre su quattro volte. Se questo metodo funziona per voi, farlo solo tre su ogni quattro volte. Uno su quattro cancellature dovrebbe essere fatto, come spiegato nella Fase 3 per evitare un accumulo di dati errati.

3 Inserire la scheda di memoria nella fotocamera. Vai al menu della fotocamera e trovare il Erase, Formato o inizializzare funzione. Dal momento che la carta viene formattato per la fotocamera, questo è il modo migliore per cancellarlo. La fotocamera rimuovere tutto dalla carta e lo riformatta. Questo di solito richiede più tempo di eliminazione di file utilizzando il computer, ma si cancella la scheda completa.

4 Fare un paio di scatti di prova. visualizzarle sullo schermo della fotocamera o il computer per assicurarsi che essi non siano danneggiati. Se lo sono, cancellare o inizializzare di nuovo la carta per cancellarlo.

Consigli e avvertenze

  • Mentre schede di memoria digitali sono grandi per la fotografia, che non durano per sempre. Se è stato girato più di 10.000 foto su uno, andare in pensione e ottenere una nuova.

Come installare 2GB di memoria del telefono cellulare su un computer portatile


Molti telefoni cellulari sono dotati di chip di memoria rimovibili, che possono essere utilizzati per espandere la memoria disponibile sul telefono cellulare, o per trasferire file (come musica e immagini) tra il telefono cellulare e altri dispositivi. Una volta identificato il tipo di memoria espandibile in uso sul telefono, un adattatore di solito può consentire di collegarlo a un computer portatile come se si trattasse di un drive USB.

istruzione

1 Determinare quale tipo di chip di memoria a due gigabyte il telefono cellulare utilizza. È possibile farlo controllando le specifiche del tuo telefono cellulare nel manuale o sul sito del produttore, oppure rimuovendo la scheda e l'esame di esso. A partire da aprile 2010, il tipo più comune di scheda di memoria utilizzata nei telefoni cellulari è il formato SD, che viene in serie, mini, e le dimensioni micro. Il telefono può anche utilizzare il formato Memory Stick Pro o Pro Mini. Il tipo di formato verrà stampato sul lato della scheda.

2 L'acquisto di un adattatore USB per la scheda in uso, che è disponibile da molti fornitori diversi. Se la scheda è in un mini o micro formato, assicurarsi che l'adattatore viene fornito con un manicotto per la scheda della tua dimensione; questo consente di inserire una mini o micro carta nella manica, e cambia la scheda in un formato standard per l'uso con l'adattatore.

3 Inserire la scheda nel manicotto, se necessario, quindi nell'adattatore. Collegare l'adattatore a una porta USB del vostro computer portatile. La scheda apparirà sul vostro computer portatile, come se si trattasse di un drive USB. Quando si è finito di lavorare con la carta sul vostro computer portatile, è possibile spostare di nuovo al vostro telefono cellulare.

Come formattare una scheda di memoria Compact Flash in un Kodak


CompactFlash Schede di memoria, noto anche come schede di memoria CF, sono utilizzati da una vasta gamma di macchine fotografiche digitali, telefoni cellulari e computer tascabili come periferiche di archiviazione. Le carte sono anche utilizzati nelle fotocamere digitali Kodak, tra cui la serie EasyShare di telecamere. La scheda di memoria CompactFlash fornita con la fotocamera Kodak viene preformattato. Ma quando i problemi si sviluppano con la scheda di memoria della fotocamera, è necessario formattare la scheda di togliere qualunque settori danneggiati e altri problemi di struttura del file.

istruzione

Con il formato Utility Kodak

1 Impostare selettore di modalità della fotocamera per "Camera Setup". Accendi la tua telecamera.

2 Utilizzare il pulsante freccia verso il basso sul lato della visualizzazione della fotocamera per scorrere le impostazioni fino a raggiungere l'opzione scheda di memoria Kodak. L'opzione avrà una foto di una scheda di memoria e un cestino.

3 Premere il pulsante "Do It" sul lato della visualizzazione della fotocamera (il pulsante tra i due tasti freccia). Viene visualizzata la schermata "Format Memory Card".

4 Utilizzare il pulsante freccia giù per scorrere le impostazioni fino a raggiungere l'opzione "Continua Format".

5 Premere il pulsante "Do It" per formattare scheda di memoria CompactFlash della fotocamera.

Con un lettore di schede di memoria CompactFlash

6 Collegare un lettore di schede di memoria CompactFlash in una qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Il computer riconosce il lettore di schede e assegnare una lettera di unità.

7 Aprire lo sportello della scheda di memoria sul lato o sul fondo della fotocamera Kodak. Rimuovere la scheda di memoria CompactFlash dalla fotocamera. Inserire la memory card nel lettore di schede.

8 Fare clic sul menu "Start" del desktop e fare clic su "Computer". Si vedrà l'icona del lettore di schede di memoria e la lettera di unità assegnata ad essa sotto l'icona.

Se si utilizza un Mac, si vedrà l'icona del lettore di schede di memoria.

9 Pulsante destro del mouse sull'icona del lettore di memory card. Selezionare "Format".

Se si utilizza un Mac, cliccare sull'icona "Disco rigido" del Mac. Selezionare "Applicazioni". Apri "Utility Disco".

10 Selezionare "Full Format". Fai clic su "Start" per iniziare il processo di formattazione.

Se si utilizza un Mac, selezionare l'icona della scheda di memoria CompactFlash sotto l'Unità voce in Utility Disco. Selezionare "Cancella" sulla barra degli strumenti del programma di utilità. Clicca su "Mac OS Extended." Fai clic su "Cancella" per iniziare il processo di formattazione.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile formattare la scheda di memoria CompactFlash del Kodak utilizzando un programma commerciale progettato per la formattazione delle schede di memoria. Formato Flash è uno di tali programmi (vedi sezione Risorse).
  • Quando si formatta la scheda di memoria CompactFlash di Kodak, tutte le immagini, i bordi e file personali memorizzati sulla scheda vengono cancellati.

Che tipo di scheda di memoria Esiste una Nikon D3000 Usa?


La Nikon D3000 utilizza una scheda SD (Secure Digital) o SDHC (Secure Digital High Capacity) scheda di memoria per memorizzare le foto. Il formato SD è stata sviluppata dalla SD Association, che ha creato gli standard e le specifiche per la scheda. L'associazione non vende o produce schede SD, ma promuove lo standard coerente tra i diversi produttori, secondo il sito web della SD Association. schede SD e SDHC sono utilizzati da molti produttori di fotocamere diversi, tra cui Canon, Nikon e Pentax.

Caratteristiche fisiche

Entrambe le schede SD e SDHC hanno le stesse misure. Ogni misure di carte di 24 millimetri di larghezza, 32 millimetri di altezza e di 2,1 millimetri di spessore, secondo il sito web della SD Association. Entrambe le schede pesano anche circa 2 g.

Spazio di archiviazione

Le schede SD hanno una capacità massima di 2 GB, secondo l'Associazione SD. schede SDHC hanno tra i 4 GB e 32GB di capacità, gli stati di associazione. Queste carte sono generalmente utilizzati con fotocamere digitali, come la D3000 Nikon, a causa della loro maggiore prestazioni e capacità.

Velocità di trasferimento

schede SD e SDHC sono separate per classi di velocità. Ogni classe di velocità ha un numero corrispondente alla minima velocità di trasferimento della scheda. Le classi di velocità sono 2, 4, 6 e 10. Così, una classe 2 ha una velocità minima di trasferimento di 2 MB al secondo. Le carte sono elencati per la loro tasso minimo, perché alcuni dispositivi richiedono determinate velocità per funzionare correttamente. Così, un dispositivo che è stato progettato per la Classe 4 tassi non può eseguire così utilizzando una scheda di classe 2. La Nikon D3000 non richiede una scheda ad alta velocità, ma un aumento dei tassi di trasferimento significa download più veloce di file da un computer.

File system

La maggior parte delle schede SD utilizzano un file system FAT16, mentre le schede SDHC utilizzano FAT32. Il FAT16 limita il volume di stoccaggio a 2 GB, mentre FAT32 supporta fino a 32 GB. FAT32 utilizza lo spazio di archiviazione più efficiente di FAT16, secondo Technet di Microsoft.

Come recuperare cancellati, danneggiati o corrotti foto da una scheda di memoria


Avete mai avuto la scheda di memoria nella fotocamera digitale morire su di te? Forse mostra un "Errore card" o "Carta di malfunzionamento", ecc sullo schermo della fotocamera. O forse semplicemente cancellato le foto e ora li vuole indietro. Ebbene, ecco come il ripristino di qualsiasi foto già sulla scheda di memoria, ed è semplice e gratuito.

istruzione

1 AVVERTIMENTO

Una volta che si conosce la vostra carta è stato danneggiato nella fotocamera, rimuoverla immediatamente e non usarla per altri scopi. Non riformattare o fare qualsiasi cosa ad esso altro che correre attraverso il processo di recupero come descritto di seguito. I suoi preziosi foto non sono andati da nessuna parte, ma se si scrive qualcosa sulla scheda, è possibile sovrascrivere le vostre foto.

2 Prima di tutto è necessario scaricare il software per fare questo. Vai qui: http://www.pcinspector.de/Sites/file_recovery/info.htm?language=1 e scaricare il software di recupero file 4.x PC Inspector. E 'libero di utilizzare. Installare il programma sul proprio computer Windows PC.

3 Inserire la scheda di memoria male nel lettore di schede e avviare il programma di recupero file PC Inspector. La prima schermata chiederà per la lingua, scegliere l'inglese. La seconda schermata mostra solo alcune informazioni generali, è possibile chiudere quello schermo.

4 Vedrete sei schede sul lato sinistro del programma. Scegliere la scheda in alto a sinistra - "Open Drive". Questo esegue la scansione le unità disponibili e vi mostrerà una lista di unità che è possibile scegliere.

5 Scegliere l'unità che dice "disco rimovibile" o la lettera di unità assegnata al vostro lettore di schede di memoria. Ora cliccate sul pulsante di spunta verde sul lato destro della strada. Si aprirà un'altra finestra che assomiglia ad un elenco di file. Ora guarda sul lato sinistro sulle schede colorate e vedrete una scheda che si presenta come il simbolo di un medico (croce rossa sopra la borsa di un medico). Clicca su quel simbolo.

6 Ora un dialogo "Selezionare Cluster Range" si aprirà. Avviare cluster è il minimo (mettere cursore a sinistra). grappolo Fine è il massimo (mettere cursore a destra). Ora cliccate sul pulsante di controllo verde sulla sinistra.

7 Questo avrà inizio il processo di recupero dei file. Troverà molti file sulla scheda di memoria che, inclusi i file da vecchi tempi. Questo processo richiederà circa 5 a 30 minuti.

8 Ora si vedrà un elenco di file con nomi di file come ad esempio "grappolo xxxx.xx", questi sono i file recuperati. Sarà necessario salvarli da qualche parte. Quello che vorrei fare è creare una cartella sul desktop per contenere i file recuperati.

9 Per salvare questi file, è necessario selezionare tutti i file (Ctrl-A)
elencati, quindi fare clic sull'icona del dischetto sul lato sinistro. Essa sarà simile a un dischetto floppy grigio.

10 E ora vi chiederà dove salvare i file. È possibile scegliere la cartella
si è creato sul desktop per mettere i file lì. Fare clic sul verde
pulsante di controllo dopo aver scelto la cartella. Ora il processo di recupero effettivo avrà inizio. Ci si può aspettare di recuperare molte centinaia di foto da una scheda, dato che di solito ci sono dati da molte foto sulla scheda stessa. Questo processo di recupero richiederà circa 1 a 4 ore a seconda del numero di foto che hai sul tuo carta e lo stato o la corruzione.

11 Una volta che il programma è completato, è possibile aprire la cartella contenente le foto recuperate per andare a vedere cosa è venuto attraverso. È possibile eliminare le foto indesiderate e trasferire quelli che si desidera per la vostra collezione.

12 Dopo aver confermato che si è recuperato tutte le foto, è possibile riformattare la scheda di memoria e riutilizzarlo.

Consigli e avvertenze

  • Di solito è possibile recuperare la maggior parte delle foto corrotti, ma si rischia di perdere uno o due, a seconda della natura della corruzione.
  • I file recuperati inizieranno con il nome del file "CONVAR" e non sarà lo stesso nome del file / numerazione come l'originale.
  • Questo programma funziona leggendo i dati grezzi dalla scheda e afferrare tutti i dati assegnati a una zona di file sulla scheda di memoria. Così si può recuperare non solo le più recenti foto, ma le foto da via del ritorno che pensavate di aver cancellato.
  • La maggior parte di voi potrebbero non sapere questo, ma la formattazione o la cancellazione di una scheda di memoria non rimuove i dati. E 'ancora lì, e se non è stato sovrascritto, può essere recuperato. Quindi, se si dispone di dati sensibili su una scheda di memoria, assicurarsi di eliminare in modo sicuro i dati in là prima di dare o vendere la scheda a qualcun altro. Essi possono essere in grado di recuperare i file personali / foto che si pensava si era sbarazzato di.

Come formattare Memoria telefono in N73


Come la tecnologia si sviluppa, i telefoni stanno diventando sempre più simili a computer. Essi funzionano allo stesso modo e l'esperienza molti degli stessi problemi, che possono essere risolti usando metodi simili. Il Nokia N73 viene eseguito su un sistema operativo Symbian, in modo che supporta varie applicazioni. Se qualcosa si scarica causa un problema nel telefono, la migliore linea di azione è quello di formattare la memoria nel vostro portatile.

istruzione

1 Eseguire il backup dei file su un computer se si desidera ripristinarli in un secondo momento.

2 Collegare il telefono al È caricatore e assicurarsi che la batteria è completamente carica.

3 Inserire il seguente codice nel tuo telefono * # 7370 #.

4 Inserire la scheda di sicurezza per il telefono quando richiesto. Il codice predefinito è 12345. Il telefono si spegnerà.

5 Attendere due o tre minuti per il telefono per cambiare se stessa indietro. Una volta che ha, la memoria verrà formattata.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare il telefono durante il processo di ripristino.

Schede di memoria che funzionano con Canon Sureshot A550


La fotocamera digitale Cannon A550 ha debuttato nel 2007 come un modello point-and-shoot. Dotato di una risoluzione foto in alto di 7,1 megapixel significa che le immagini occupano più spazio su una scheda di memoria. È probabile che desidera acquistare memoria aggiuntiva, come la fotocamera ha solo una carta da 16 megabyte. Compatibile con schede di memoria SDHC, per alcuni può sembrare che non importa quale tipo si acquista. Tuttavia, ci sono differenze tra i tipi di carte in aspetti come la possibilità di copiare il contenuto per l'unità rapidamente.

PNY

PNY rende la linea Optima e Optima Pro di schede di memoria SDHC. carte Optima sono disponibili in 4-, dimensioni 8, 16 e 32 gigabyte. La linea Pro è disponibile in modelli a 4, 6, 8 e 16 gigabyte. La differenza tra i due è che la linea Pro ha un disegno per velocità di scrittura più, il tempo necessario per i dati immagine vengono visualizzati sulla carta. Una carta da 32 gigabyte può contenere più di 9.600 fotografie dalla A550 Canon.

SanDisk

SanDisk produce la linea di schede di memoria Extreme III SDHC che entrano nei modelli 4, 6 e 16 gigabyte. Le carte sono dotati di una garanzia di 10 anni e hanno una velocità di scrittura fino a 20 megabyte al secondo. Le schede sono dotate di un lettore di schede USB 2.0 se il computer non dispone già di uno costruito in.

Silicon Power

Silicon Power, una società di Taiwan, rende le schede di memoria SDHC in modelli a 4, 8 e 32 gigabyte. Le carte sono dotati di una garanzia a vita e hanno una velocità di scrittura fino a 17 megabyte al secondo.

Kingston

Kingston produce il modello Classe 4 di schede di memoria SDHC con capacità di 4, 8 e 16 gigabyte. L'azienda produce anche 6 modelli di classe con capacità 4 e 8 gigabyte. Il vantaggio dei modelli gigabyte più piccoli è che essi operano a velocità più elevate. Scrittura velocità media 9 megabyte al secondo per i 4 modelli di classe, e 11 megabyte al secondo per la classe 6 tipi.

Come confrontare le carte di memoria della fotocamera


Una scheda di memoria è un accessorio indispensabile per una fotocamera digitale. Senza uno, una macchina fotografica digitale avrà poca o nessuna capacità di trattenere le foto, in modo da un fotografo vuole trovare la migliore carta di qualità.

Compatibilità

Prima di acquistare una scheda di memoria, prendere in considerazione la sua compatibilità con la fotocamera. La maggior parte delle schede di fotocamere moderne utilizzo di memoria SD e SDHC, con SDHC con una capacità di stoccaggio superiore. telecamere anziani sono più propensi a richiedere formati speciali, come ad esempio Sony Memory Stick o Fujifilm xD.

Capacità

La capacità di memoria per schede di memoria è misurata in megabyte (MB) e gigabyte (GB). Un gigabyte equivale a mille megabyte. Maggiore è la capacità di archiviazione, le altre foto della fotocamera può contenere. Tuttavia, le schede di memoria di capacità più elevate sono anche più alte di prezzo.

Velocità

la velocità di una scheda di memoria si riferisce a quanto velocemente si scrive i dati e quanto tempo ci vuole per elaborare e memorizzare un'immagine. Per le schede SD, la velocità si misura in classi di numero pari (Classe 2, classe 4, e così via). Di alta qualità, fotocamere ad alta risoluzione richiedono schede di memoria più veloci, ma la velocità non è così importante per i modelli più economici.

Come formattare una scheda di memoria D70


La fotocamera digitale Nikon D70 utilizza un tipo di memoria rimovibile chiamato scheda Compact Flash. Quando si scattano foto con la fotocamera D70, le immagini memorizzate sono file di grafica sulla scheda Compact Flash. Se la fotocamera non riconoscerà più la carta, potrebbe essere stato danneggiato e dovrà essere formattato. Quando si formatta una scheda Compact Flash, si asciuga la carta del tutto pulito e ripristina tutto per le impostazioni originali di fabbrica.

istruzione

1 Come formattare una scheda di memoria D70

Controllare le porte di memoria sulla parte anteriore e posteriore del computer per vedere se ha già un built-in unità di lettura della carta. Acquisire un lettore di schede esterno se il computer non dispone già di uno.

2 Come formattare una scheda di memoria D70


Collegare il lettore di schede esterno in una porta USB del computer, se non dispone già di un lettore di schede incorporato. Rimuovere la scheda Compact Flash da parte del titolare della scheda di memoria della fotocamera Nikon D70.

3 Inserire la scheda Compact Flash nella porta corrispondente sia sul lettore di schede interno o esterno. Chiudere la finestra che pop-up sullo schermo che chiede quali azioni si vuole prendere senza scegliere una delle opzioni.

4 Fare clic sulla barra "Start" e quindi scegliere l'opzione "Risorse del computer". Guardare attraverso l'elenco delle unità collegate al computer e trovare l'unità che corrisponde alla scheda Compact Flash dalla fotocamera digitale Nikon D70.

5 Come formattare una scheda di memoria D70

Fai clic destro sulla lettera di unità. Scorrere verso il basso l'elenco delle nuove opzioni che appariranno e selezionare l'opzione etichettato come "Format". Fare clic sul pulsante "Continua" se il sistema operativo porta in primo piano una finestra in più per chiedere il permesso per aprire il menu Formato.

6 Fare clic sulla casella a discesa "File System" e scegliere l'opzione "NTFS". Lasciare le altre opzioni le impostazioni predefinite. Fare clic sul pulsante "Start" per formattare la scheda di Nikon D70 Compact Flash.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si formatta la scheda Compact Flash per la fotocamera Nikon D70, ogni file che era sulla card sarà eliminato definitivamente. Tutte le immagini che avete avuto sulla scheda saranno persi per sempre.

Come faccio a scattare foto fuori di un Samsung Messenger e metterli su un PC senza una scheda di memoria?


Il Samsung Messenger è un telefono cellulare scorrevole disponibile attraverso una varietà di provider wireless. Il telefono cellulare è dotato di una propria macchina fotografica digitale incorporata. Anche se il Samsung Messenger ha una slot per schede microSD incorporato, è possibile caricare le immagini dal telefono direttamente a un computer senza utilizzare la scheda di memoria.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere al sito web Samsung.com. Innanzitutto è necessario scaricare i driver per il Samsung Messenger. Non è possibile caricare le immagini dal dispositivo mobile senza i driver installati sul computer.

2 Fai clic su "Supporto", "Mobile" e "Cellulari", quindi scegliere il vettore che si sta utilizzando e selezionare "Messenger". Questo visualizza un link di download per il conducente. Fare doppio clic sul driver e attendere che per scaricare sul computer.

3 Fare doppio clic sul driver scaricato per lanciare la sua installazione guidata. Seguire le istruzioni della procedura guidata e fare clic su "Install" per installare i driver nel computer.

4 Collegare il cavo dati USB nella porta di alimentazione sul Samsung Messenger. Inserire l'estremità opposta del cavo dati USB in una porta USB del computer.

5 Fare clic su "Start", "(My) del computer" e fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Viene visualizzata una finestra con tutti i file sul Samsung Messenger. Selezionare la cartella "immagini", quindi fare clic e trascinare le immagini dalla finestra aperta sul computer.

La Kodak EasyShare C190 può accettare due tipi di schede di memoria: SD e SDHC. Entrambi sono in grado di memorizzare molti gigabyte di immagini e video, anche se le schede SDHC hanno il potenziale per memorizzare il maggior numero di dati. Quando uno dei due è inserita nel C190 per la prima volta, deve essere formattata. La formattazione sincronizza il sistema di file sulla scheda di memoria in modo che sia compatibile con il sistema sulla Kodak C190.

istruzione

1 Aprire lo sportello della scheda di memoria sul fondo della Kodak C190.

2 Posizionare la scheda di memoria con l'etichetta sia rivolta verso lo schermo LCD e far scorrere la scheda nello slot. Chiudi la porta.

3 Formattare la scheda SD. Premere il tasto "Menu" sul retro del C190. Evidenziare "Setup" utilizzando i tasti freccia sinistra o destra; evidenziare "Format" utilizzando i tasti freccia su e giù. Fare clic sul pulsante tra i tasti freccia per aprire il menu "Formato". Evidenziare "Memory Card" e fare clic sul pulsante al centro dei pulsanti freccia per iniziare la formattazione della scheda SD.

Come sbloccare una scheda di memoria Canon


fotocamere Canon utilizzano una scheda di memoria SD per memorizzare le immagini. Blocco della memory card previene le immagini vengano cancellate. Ciò è utile se si utilizzano più schede di memoria e non si vuole cancellare o sovrascrivere accidentalmente le immagini che hai già preso. Si otterrà un messaggio di errore se si tenta di prendere le immagini su una scheda di memoria bloccata. Se si desidera utilizzare la carta di nuovo, è necessario sbloccare la scheda di memoria.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Canon, e aprire il vano laterale che contiene la scheda di memoria.

2 Premere il pulsante di espulsione nero per rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera.

3 Capovolgere l'interruttore plastica sul lato della scheda è quindi in posizione verso l'alto. Questa è la posizione di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Per bloccare la carta, capovolgere l'interruttore sul lato della scheda in modo che sia rivolto verso il basso.

Che Sony Dispositivi Usa Memory Stick?


Nel 1998, Sony ha iniziato produzione chiavette di memoria per i propri dispositivi multimediali con capacità digitali, quali fotocamere e lettori MP3. A differenza di videocamere, macchine fotografiche e lettori di musica digitale che potrebbero utilizzare standardizzati, schede di memoria SD livello industriale di altre aziende, i dispositivi di Sony utilizzato solo una memory stick proprietaria. Anche se queste memory stick memorizzati contenuti digitali nello stesso modo come schede SD, questi bastoni potrebbero lavorare solo su dispositivi Sony. Nel gennaio 2010, però, Sony ha iniziato i dispositivi con SD e capacità di memoria stick rilascio.

Playstation Portatile

I giocatori possono usare memory stick Sony per una serie di funzioni in PlayStation Portable di Sony (PSP). Questi stick di memoria consentono agli utenti di trasferire video, musica, giochi e immagini dai propri personal computer (PC) per la PSP. Gli utenti possono anche scaricare gli aggiornamenti per la stazione di PSP e giochi PSP dal sito Web di Sony per la loro memory stick e poi usare il bastone per trasferire gli aggiornamenti per la PSP. Alcuni modelli di PSP possono anche girare video e foto immagini e memorizzare questi tipi di file sulla memory stick.

Sony Vaio Computer

Sony produce la sua linea VAIO di computer desktop e laptop di proprietà. Per questi dispositivi, gli utenti possono trattare la memory stick nella stessa maniera che avrebbero trattare schede di memoria flash o un dispositivo di memoria portatile USB. Gli utenti possono trasferire file di tutti i tipi (ad esempio documenti Word, foto e musica) per la memory stick e quindi caricare i file dalla memory stick Sony su un altro computer. Le memory stick Sony consentono inoltre agli utenti di file di backup per la conservazione e la custodia in caso di un crash del computer.

Telecamere Sony

Le fotocamere digitali e alcune delle videocamere che Sony ha rilasciato prima del 2010 utilizzare la memory stick Sony per memorizzare le immagini registrate, video e audio. Sony ha rilasciato questi bastoni video in una serie di formati di archiviazione megabyte, che vanno dalla capacità originale di 128 MB per i modelli attuali che contengono fino a 32 GB di file. videocamere Sony che girare video per la memory stick in grado di registrare una quantità variabile di filmati a seconda della risoluzione video digitale. (Per esempio, ad alta definizione 780p o 1080i richiede più spazio di video digitale standard). Telecamere scattare immagini con una dimensione del file che dipende la risoluzione megapixel della fotocamera. Sony offre la sua fotocamera Cybershot in una varietà di modelli con risoluzione megapixel, ognuno dei quali utilizzano la memoria proprietaria bastoni per memorizzare le immagini.

I giocatori Sony Digital Musica

lettori di musica digitale MP3-capace di Sony, come il Walkman MP3, affidamento sulla memoria di Sony attacca per memorizzare musica e file audio. Gli utenti possono utilizzare la Memory Stick per condividere la musica tra dispositivi, riprodurre la stessa musica su più dispositivi in ​​grado Sony MP3, e trasferire la musica da un computer a un lettore MP3 compatibile.

Il Samsung S73 è una fotocamera digitale dotata di 16 megabyte di memoria interna e uno slot per una scheda di memoria. La fotocamera scatta fotografie 7.2 megapixel e dispone di zoom ottico 3x e zoom digitale 5X. Ha un monitor a colori da 2,5 pollici e prende video a 30 fotogrammi al secondo. Imparare a programmare il vostro Samsung S73 per memorizzare immagini e filmati su una scheda di memoria quando è necessario più di memoria interna del telefono.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Samsung S73.

2 Tenere la fotocamera in modo che la parte inferiore della telecamera che si sta affrontando e l'obiettivo è puntato verso il suolo.

3 Aprire lo sportello della batteria sul lato destro della fotocamera.

4 Inserire la scheda di memoria in modo che i pin di contatto, o strisce di metallo, vanno in prima. I perni devono affrontare, verso il retro della fotocamera.

5 Accendi la tua telecamera. Quando si accende la fotocamera con una scheda di memoria inserita, si programmi la fotocamera per utilizzare la scheda di memoria.

Consigli e avvertenze

  • Riformattare la scheda di memoria della fotocamera se non lo riconosce.
  • Non utilizzare una scheda di memoria che si utilizza con un altro dispositivo.
  • Spegnere la fotocamera ogni volta che si installare o rimuovere la scheda di memoria.

Usi Kodak M1033 Memory Stick


La Kodak M1033, come con molte fotocamere digitali, utilizza una chiavetta di memoria flash per memorizzare le informazioni. Mentre diverse telecamere utilizzano diversi stili di memoria flash (Sony Cybershot utilizza la Memory Stick Pro Duo, per esempio), la Kodak M1033 utilizza il formato di scheda di memoria SD. Questo tipo di memory stick è uno dei più versatile e può anche essere utilizzato in vari altri modi.

Lettore mp3

Il SanDisk Sansa, l'American Audio Q-SD ed i giocatori MP3 multimediali Coby MP8052G tutti usano la stessa scheda SD trovato nel Kodak M1033, così come molti altri. Questo memory stick è progettato per memorizzare dati di qualsiasi tipo, il che significa, a seconda delle dimensioni della carta, centinaia di canzoni e video possono anche essere memorizzati per la successiva visualizzazione su una di queste macchine.

PDA

Palm, Handspring, HP e Toshiba sono tutti progettati palmari Personal Data Assistant (PDA), che utilizzano la chiavetta di memoria SD trovato nel Kodak M1033. Queste schede di memoria sono utilizzati per memorizzare note palmari, giochi come Bejeweled e Solitaire, liste di contatti e, in alcuni casi registrati audio. La scheda di memoria SD non solo si espande lo spazio di archiviazione di memoria del dispositivo, ma fornisce anche la sicurezza dei dati in più: se il dispositivo stesso non riesce o malfunzionamenti, i dati memorizzati sulla scheda di memoria può essere facilmente rimosso e i dati caricati su un altro dispositivo o computer.

Cellulari

Molte delle aziende che hanno creato i PDA, che utilizzano la chiavetta di memoria SD, creato anche i telefoni che utilizzano lo stesso tipo di memoria per contenere i contatti e archiviare foto e suonerie. Il Treo, Nokia e Samsung hanno tutti realizzati Smart Phones che utilizzano schede di memoria SD per espandere lo spazio di archiviazione disponibile. Vale la pena notare che questi telefoni stanno diventando rare poiché lo sviluppo della tecnologia MicroSD, che utilizza una versione molto più piccola di memoria SD per espandere la memoria senza occupare spazio.

Videogiochi

La Playstation 3 e il Nintendo Wii sia accettano di memoria SD utilizzata anche nel Kodak M1033. Salvare il file progressi di gioco per la scheda SD per portarlo con voi a casa di un amico o scaricare salvare i file per i giochi sui siti web in modo da poter sperimentare livelli più elevati senza lavorare attraverso ogni livello da soli. Questa memoria viene utilizzata anche in sistemi di videogiochi per scaricare interi giochi per il trasporto. Mentre le ultime PlayStation 3 giochi sono Blu-ray e non è compatibile con le memorie flash, giochi originali PlayStation come Final Fantasy VII e Resident Evil può essere scaricato sulla console di gioco e trasferiti alla scheda SD per l'archiviazione. Nintendo Wii offre la stessa opzione con giochi come Sonic the Hedgehog e Super Mario Brothers.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com