inserimento codice radio honda crv

Come inserire un codice radio Honda


Una radio Honda smetterà di funzionare se la batteria è completamente scollegato. Una batteria morta tende ad avere succo sufficiente per alimentare la memoria della radio, quindi se si limita a ottenere una partenza anticipata, la radio dovrebbe ancora funzionare. Se la batteria è stata scollegata o sostituito, avrete bisogno di un codice per farlo funzionare di nuovo correttamente.

istruzione

1 Assicurarsi che non ci sia qualche altro problema. Molte volte, un fusibile del circuito possono soffiare, causando la radio di scollegare dalla rete di alimentazione. Se un fusibile bruciato è il problema, semplicemente digitando un codice non vi aiuterà.

2 Trova il tuo manuale. Il manuale auto è di solito nel vano portaoggetti, ma se si mette la vostra da qualche altra parte per mantenere sicuro, scavare fuori. Il codice è nel manuale. La maggior parte delle Honda non ce l'ha inscritta all'interno della porta o sotto il cofano, come alcuni altri tipi di veicoli fanno.

3 Controllare l'ultima pagina. Si dovrebbe vedere una carta d'identità anti-furto, o un adesivo sul retro dove si trova il codice. Se non si dispone del codice, in nuovi veicoli rispetto al modello del 2003, il manuale vi darà istruzioni su come richiedere la radio a dargli il numero di serie dell'unità audio. Se si dispone che, una semplice chiamata al Honda ottenere il codice. In caso contrario, si dovrà visitare un rivenditore.

4 Punch il codice, utilizzando i pulsanti per preferiti. Il codice dovrebbe essere cinque numeri lunghi con il numero più basso disponibile essendo uno, e il numero più alto disponibile essere sei.

Consigli e avvertenze

  • Se si inserisce un codice errato troppe volte, la radio si blocca, costringendo ad andare ad un rivenditore per sbloccarlo.

Come reimpostare un codice radio Honda


radio Honda richiedono che si inserisce un codice per ripristinare la radio ogni volta che viene tagliata la sua alimentazione elettrica. Questo agisce come deterrente per i ladri che rubano e tentare di vendere autoradio, ma è un inconveniente, come qualsiasi proprietario Honda che abbia mai avuto una batteria esaurita può attestare. Fortunatamente, il reset del codice è un processo semplice che non richiede abilità meccanica. Non pensate neppure di pagare un rivenditore per reimpostare il codice per voi.

istruzione

1 Accendere il motore e radio.

2 Estrarre il vassoio variazione situato nel cruscotto, a sinistra del volante. Individuare il codice a cinque cifre registrata sotto il vassoio.

3 Premere i pulsanti numerati sulla radio nell'ordine in cui appaiono sul nastro. Ad esempio, se il codice è 43825, premere 4, poi 3, poi 8, poi 2, poi 5. È ora possibile impostare le stazioni radio.

4 Visita la radio e il codice di navigazione del sito di recupero di Honda (vedi Risorse) e immettere il VIN, numero di telefono, codice postale e numero di serie la radio per ottenere il codice, se non avete il vostro cassetto modifica o se il codice è stato rimosso.

Come riaccendere la radio dopo un guasto della batteria su una Honda CRV 2004


La radio preinstallata nel 2004 Honda CRV si disattiva se viene scollegato dalla rete elettrica, ad esempio quando il veicolo ha una batteria esaurita. Per ripristinare il funzionamento della radio, un codice a cinque cifre deve essere inserito. Ogni CRV ha un codice unico che è stato stampato su una carta che è venuto con la macchina quando era nuovo. Se non si dispone la scheda, è possibile ottenere il numero di codice da un concessionario Honda.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "On".

2 Premere il pulsante di accensione radio per accendere la radio. Attendere "c0de" per comparire sul display.

3 Premere i tasti di preselezione radio per inserire il codice a cinque cifre. La radio inizia la riproduzione dopo l'inserimento del codice corretto.

Consigli e avvertenze

  • Se per errore immette il codice errato, non ricominciare da capo. Completa la sequenza di cinque cifre, quindi inserire il codice corretto. È consentito 10 tentativi per inserire il codice a destra, dopo di che si deve lasciare la radio accesa per 1 ora per ripristinare e riprovare.

2007 Honda CR-V è venuto di serie con un sistema audio AM-FM-CD, ma aveva diversi sistemi opzionali. Quando si rimuove la radio o si scollega la batteria, la radio entra in uno stato "bloccato" - una funzione di sicurezza per prevenire il furto - e non giocherà fino a quando si immette il codice di sicurezza sulla scheda codice radio che la concessionaria incluso con il veicolo. Se hai perso questa carta, è necessario visitare un concessionario Honda con il numero di serie del sistema audio per ottenere una nuova carta.

Inserimento del codice radio

Utilizzando i tasti di preselezione su una radio non-navigazione, inserire il codice numerico sulla scheda codice radio. La radio iniziare a giocare immediatamente dopo aver inserito l'ultimo numero, se hai inserito correttamente. Se il CR-V ha una radio di navigazione, premere i numeri sullo schermo che corrisponde con il codice sulla scheda codice radio, quindi premere l'icona "Done" sullo schermo. La radio inizia a giocare dopo aver premuto l'icona "Fatto", se hai inserito il codice correttamente.

Un codice radio è necessario per sbloccare un impianto stereo Honda dopo la batteria della Honda è scollegato o sostituito. Il codice radio è stampato su una piccola scheda e allegata al manuale del proprietario quando la Honda è venduto nuovo. Tuttavia, la scheda può essere diventato fuori luogo, o, se avete acquistato la Honda utilizzato. il proprietario precedente non avrebbe fornito la carta.

Fortunatamente, è possibile recuperare il codice radio di Honda. Il codice radio è facilmente recuperata se il numero di serie della radio. Purtroppo, ottenendo il numero di serie della radio può essere difficile, a seconda del modello anno della vostra Honda.

istruzione

Trovare il numero di serie Radio

1 Recuperare il numero di serie della radio sul 2001 e più nuovi veicoli Honda premendo e tenendo premuto il "1" e "6" tasti di preselezione, poi girando l'interruttore di accensione in posizione "on". Tenendo premuti i pulsanti, attivare l'accensione (non avviare il motore). Attendere qualche secondo; il numero di serie della radio mostrerà sul display della radio.

2 Recupera il numero di serie della radio su veicoli Honda 2000 e più anziani accedendo alla parte posteriore della vostra radio. Avrai bisogno di rimuovere la radio dal cruscotto per trovare il numero di serie. A seconda del veicolo avete Honda, questo potrebbe essere un compito semplice o complicata. Pensare di portare il veicolo ad un professionista per aiutare ad accedere al retro della radio. Se si preferisce farlo da soli, consultare la sezione Risorse per Honda istruzioni di rimozione radio.

3 Annotare il numero di serie della radio. Il numero di serie è di 10 caratteri, tra cui otto numeri e due lettere. Se il recupero del numero dal display, annotare il numero che inizia con "U" per primo, seguito dal numero che inizia con "L." Quando si recuperano il numero sul display della radio, lo schermo lampeggia tra questi due numeri.

Rimuovere la "U" e la "L" dal numero. I numeri rimanenti compongono il numero di serie della radio.

Ottenere il codice radio

4 Scrivete il vostro numero di telaio della Honda (VIN). È possibile trovare il VIN, cercando sul cruscotto nella parte inferiore del parabrezza, mentre in piedi sul lato guida esterna (il VIN è lungo 17 caratteri).

5 Contattare il servizio clienti della Honda a 1-800-999-1009. Ottenere il codice della radio, parlando con un socio e fornendo il numero di serie della radio, il numero di telaio e le informazioni personali. Il socio deve fornire il codice della radio gratuitamente.

6 Ottenere il codice radio online, se si preferisce. Honda ha un sito web speciale per il recupero codici radio. Vedere la sezione di risorse per completare il processo. Questo servizio è anche gratuito.

Come trovare il codice radio per una Honda


Se la batteria del Honda muore e il sistema audio della vettura è dotata di un dispositivo anti-furto, la radio non funzionerà correttamente dopo che la batteria viene ricaricata. Il dispositivo antifurto si blocca fuori a meno che non si può fornire il codice identificativo univoco della radio. Trovare questo codice sarà molto più facile se si è riusciti a tenere su di una carta d'identità che elenca il codice radio. Senza la carta, trovando il codice radio e sbloccare il sistema audio sarà più difficile.

istruzione

1 Assicurarsi che la radio Honda richiede un codice. Se è così, una volta che il potere è stato restaurato per il vostro veicolo, sistema audio della Honda lampeggerà un messaggio che indica che è necessario un pugno in un codice speciale per disattivare il dispositivo anti-furto. Il messaggio può essere la parola "codice". Il dispositivo antifurto ha lo scopo di contrastare i criminali di operare un sistema audio hanno rubato da un veicolo.

2 Trovare il numero di codice a quattro cifre o cinque cifre, che sbloccherà il sistema audio della Honda. Il numero di codice è stato stampato su un documento che dovrebbe aver ricevuto insieme al manuale del proprietario, quando è stata acquistata la Honda. Il documento può essere piccolo, delle dimensioni di una carta di credito. Elenca anche il numero di serie del sistema audio.

3 Se non è possibile individuare la carta, è necessario rintracciare il numero di serie del sistema audio in modo da poter ottenere il codice radio. Con alcuni Honda più recenti, è possibile trovare il numero di serie elettronicamente dalla radio. Il libretto di istruzioni vi dirà come farlo. Una volta che hai il numero di serie, si può andare a linea di micro-sito di Radio e sistema di navigazione Honda per ottenere il codice della radio corretta. Sarà necessario fornire altre informazioni, come il numero di identificazione del veicolo della vettura, visualizzare il proprietario del veicolo.

4 Ottenere il numero di serie per i modelli Honda dal 2003 o prima si richiede all'utente di cercare aiuto da un concessionario Honda. Siate pronti a dimostrare di essere il proprietario del veicolo. Il concessionario sarà anche in grado di tracciare il numero di codice della radio.

5 Utilizzare i tasti di preselezione alla radio a pugni nelle cifre necessarie dopo aver individuato il numero di codice della radio. Questo dovrebbe sbloccare la radio e rendere l'intero sistema audio utilizzabile di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se accidentalmente colpito un tasto sbagliato, una volta si conosce il codice, non sarà in grado di invertire l'errore. Invece, terminare inserendo il numero appropriato di cifre. Quindi provare di nuovo, partendo da zero.
  • Ripetutamente punzonatura del numero di codice errato entro un breve periodo di tempo farà sì che il sistema audio per bloccare fuori fino a quando si lascia il sistema e indisturbato per un'ora.

Come sbloccare una Honda Odyssey Codice Radio 1995


Il 1995 Honda Odyssey utilizza un codice radio come misura anti-furto per aiutare a prevenire ladri di rubare la radio ed il suo utilizzo. Tutte le radio Odyssey hanno un codice di sblocco della radio unico che è disponibile solo dal vostro concessionario Honda. Se si scollega la batteria, quindi ricollegarlo, è necessario inserire il codice prima di poter utilizzare la radio. Inoltre, tutti i preset della radio viene cancellata e si dovrà rientrare di nuovo. Se avete perso il codice radio di serie, è necessario avere un concessionario Honda ripristinare la radio per voi.

istruzione

1 Premere il tasto "potere" sul pannello della radio della Odyssey.

2 Attendere che la parola "CODE" a comparire sul display della radio.

3 Pugno in codice radio numerico sul tastierino numerico della radio.

Come ottenere un codice radio per una Honda Vehicle canadese


Il codice radio nel veicolo Honda canadese aiuta a prevenire l'uso non autorizzato della radio. Purtroppo, quando si perde il codice radio, si hanno solo due opzioni: è possibile acquistare una nuova radio, oppure si può cercare di recuperare il vecchio codice (o hanno il codice di reset) dalla concessionaria è stato acquistato il veicolo. Tuttavia, poiché la funzione codice è destinato a essere un deterrente furto, è necessario conoscere il modo corretto per ottenere un codice radio per il modello canadese Honda.

istruzione

1 Raccogliere il vostro numero di telaio e scrivere. Il tuo numero di telaio è il numero di identificazione univoco per il modello canadese vehicle Honda. Il numero di telaio si trova sul cruscotto del veicolo vicino alla base del parabrezza.

2 Raccogliere il numero di serie per la radio nel veicolo Honda. Il numero di serie può essere posizionato all'interno del cassetto portaoggetti sul lato sinistro della scatola. Tuttavia, se il adesivo è indossato, sbiadito, o mancante, potrebbe essere necessario per ottenere il numero di serie dalla parte inferiore della radio. È possibile rimuovere da soli a fare questo, o portarlo ad un meccanico o qualcuno che è inclinata meccanicamente rimuovere la radio per voi.

3 Vai a una concessionaria canadese e dare loro tutte le informazioni. Con questo, si può richiedere un nuovo codice radio o il recupero del codice radio vecchia. In alternativa, è possibile utilizzare il sito web automatizzato fornito da Honda per recuperare il codice. Trova un link a risorse.

Come sostituire una radio di serie in un Honda CRV EX 2003


Se si sta cercando di sostituire lo stereo fabbrica nel 2003 Honda CRV EX, non c'è motivo di spendere soldi per le spese di installazione. È possibile risparmiare denaro sostituendo lo stereo da soli. Sostituzione stereo in un CRV è un processo semplice e può essere fatto in poco tempo. Sarà necessario un adattatore per montare un nuovo stereo in CRV.

istruzione

1 Aprire il cofano sul CRV e scollegare il cavo negativo della batteria. Utilizzare una chiave per allentare il dado di fissaggio sul cavo e farlo scorrere fuori del terminale della batteria.

2 Rimuovere le due viti Phillips lungo il bordo inferiore del pannello di rivestimento radio. Sollevare il bordo inferiore del pannello di rivestimento fino a disimpegnare i fermi inferiori. Utilizzare le dita per aggirare il pannello di rivestimento, spuntando i fermi perdono, e rimuovere il pannello.

3 Rimuovere le quattro viti Phillips che fissano il stereo fabbrica al suo posto. Far scorrere lo stereo dal cruscotto e scollegare i cavi dal retro dello stereo.

4 Far scorrere la gabbia in dotazione con il nuovo impianto stereo nella scheda di cruscotto. Far scorrere il nuovo stereo nella gabbia e ricollegare i fili sul retro del dispositivo. Tutti gli impianti stereo hanno diversi metodi di connessione, in modo da fare riferimento al manuale di installazione che accompagna lo stereo per le specifiche.

5 Far scorrere il gruppo adattatore stereo e precipitare nel cruscotto. Utilizzare le viti Phillips precedentemente rimosse per montarlo sul cruscotto. Anche in questo caso, fare riferimento alle istruzioni per l'installazione fornita con la scheda trattino per specifiche istruzioni di montaggio.

6 Sostituire il pannello di rivestimento stereo e le due viti Phillips. Ricollegare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare la batteria prima di rimuovere l'impianto stereo per prevenire e corto circuito accidentale.

Come reimpostare il codice radio per una Honda Odyssey


Il codice radio è una caratteristica di sicurezza attrezzata sulla Honda Odyssey destinato ad impedire il furto della radio. Quando la radio viene rimosso o scollegato dalla batteria dell'auto radio richiede l'immissione di un codice specifico per poter funzionare. Il ripristino di questo codice è un processo semplice ma richiede che in primo luogo determinare il codice appropriato per il particolare radio. Il processo per determinare questo sarà facile o difficile a seconda se o non è sempre possibile accedere al manuale di servizio del veicolo.

istruzione

1 Determinare il numero di codice della radio. Il numero di codice della radio di solito è lunga quattro o cinque cifre e può essere trovato nel manuale di servizio del vostro veicolo. Se non hai più accesso al manuale di servizio si dovrà trovare il numero di serie della radio. Il numero di serie può essere trovato rimuovendo lo stereo dal cruscotto e alla ricerca sulla base del radio. Una volta che hai il numero di serie, è necessario chiamare una concessionaria Honda e li recupera la tua codice radio in base a questo numero.

2 Accendere la macchina. La radio dovrebbe visualizzare la parola "codice".

3 Inserisci il codice radio premendo i tasti di preselezione radio che corrispondono ai numeri nel codice. Si dovrebbe sentire un segnale acustico, dopo aver inserito l'ultimo numero. Questo indica che il codice è stato inserito correttamente e la radio dovrebbe iniziare a funzionare normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Un altro luogo per verificare il codice radio se non si dispone di manuale di servizio del veicolo è l'interno del vano portaoggetti. Di tanto in tanto c'è un piccolo adesivo bianco attaccato all'interno che ha il codice radio scritto su di esso.

Come impostare il codice radio su un Acura


Migliaia di auto sono suddivisi in ogni anno negli Stati Uniti, e le radio rubate sono spesso il risultato. Per il furto radio più bassa, Acura installa radio con le misure anti-furto nei loro veicoli. Queste radio disattivano quando perdono la loro fonte di alimentazione. Solo con l'ingresso di un codice unico sarà la radio inizierà a funzionare. Idealmente, solo il proprietario o un rivenditore autorizzato in grado di fornire questo codice. Se il proprietario non ha il codice, i concessionari Acura verificare la proprietà prima di fornire il codice a chiunque.

istruzione

1 Ottenere il codice di accesso della carta codice radio in dotazione con il veicolo. Se la scheda non è disponibile, recuperare il codice da una concessionaria Acura o dalla pagina di Acura codice di recupero, Radio-Navicode, che è disponibile sul sito web Acura. Il codice sarà un numero a cinque cifre.

2 Mettere la chiave del veicolo nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "On". Non è necessario per avviare completamente la macchina per questo processo. "Codice" apparirà sul display la frequenza.

3 Inserisci il codice utilizzando i numeri corrispondenti ai tasti di preselezione del canale radio. Il codice utilizza i numeri da uno a sei, in corrispondenza con tasti di preselezione canale "1" a "6" La radio si sblocca e funzionare correttamente su corretto inserimento del codice.

4 Prevenire un blocco. Terminare l'inserimento di cinque cifre per completare il vostro tentativo se si commette un errore nel codice di ingresso. Dopo il tentativo fallito, inserire il codice corretto e la radio inizierà a lavorare. Se fai dieci tentativi falliti, la radio si blocca se stessa e non permetterà ulteriori tentativi per un'ora.

Come sostituire il sensore di ossigeno su una Honda CRV


È possibile risparmiare denaro sostituendo il sensore di ossigeno nel vostro Honda CRV ed evitando un viaggio al negozio di riparazione. La chiave è quella di utilizzare gli strumenti corretti per il lavoro e per ottenere il know-how. Anche se suona complicato, sostituendo il sensore è un processo step-by-step che può essere fatto nella vostra strada o garage. Lo scopo del sensore di ossigeno è misurare i livelli di emissione e assicurarsi che il CRV funziona entro limiti normali. Se il sensore di ossigeno non funziona correttamente, l'indicatore "motore del controllo" si accende sul cruscotto.

istruzione

1 Verificare che il sensore di ossigeno deve essere sostituito prendendo il Honda CRV in un negozio di ricambi auto che ha un codice macchina. I tecnici possono collegare il vostro CRV per la loro macchina per ottenere un codice per confermare che il sensore di ossigeno è difettoso. di solito vi è alcuna tassa per questo servizio.

2 Acquista il sensore di ossigeno. Il numero di modello dipenderà l'anno del CRV. Un negozio di ricambi auto può aiutare a ottenere la parte giusta.

3 Acquisire una chiave sensore di ossigeno. È possibile affittare uno da un negozio di strumenti a noleggio o un negozio di ricambi auto, se non si dispone di uno o non si desidera acquistare uno.

4 Guidare l'auto su rampe auto e impostare il freno di stazionamento, o jack in su in modo che si può ottenere sotto la macchina per lavorare.

5 Individuare le due sonde lambda. Uno è sul davanti e una sul retro del convertitore catalitico. Il codice che si era rilevato in precedenza indica il sensore difettoso. Oppure si potrebbe sostituire entrambi.

6 Scollegare il cavo negativo della batteria.

7 Svitare la staffa tenendo i sensori in posizione. Ciò consentirà l'accesso ai sensori.

8 Rimuovere il sensore utilizzando la chiave sensore di ossigeno. Se il sensore è difficile da rimuovere, è possibile scaldare il motore facendolo funzionare per alcuni minuti oppure si può spruzzare il sensore con un lubrificante.

9 Inserire il nuovo sensore e serrare la staffa tenendo i sensori.

10 Reinserire il cavo negativo della batteria.

11 Guidare l'auto da cinque a 10 miglia dopo il completamento del lavoro. Questo farà sì che la luce "del motore del controllo" della Honda per azzerare.

Come ottenere il codice radio per un E320 2001


Mercedes Benz 2001 E320s sono dotati di sistemi premium radio. Queste radio hanno una funzione di antifurto che disabilita la radio quando è stato rubato. La radio diventerà anche disattivato quando la radio viene rimosso dalla E320 o quando la batteria della vettura viene scollegata. Una volta che il potere della radio viene ricollegato ad una fonte di alimentazione, il codice di accesso specifico della radio deve essere inserito prima la radio si riattiverà stessa.

istruzione

1 Ottenere il codice di accesso a cinque cifre della radio dalla scheda codice radio in dotazione con il veicolo. Se la scheda non è disponibile il codice, il codice di accesso può essere ottenuto da una concessionaria Mercedes Benz.

2 Girare la chiave E320 in posizione 1 o 2 per attivare l'alimentazione a radio e accendere la radio. "CODICE" apparirà sul display della radio.

3 Inserisci il codice radio utilizzando il tastierino alfanumerico sul lato destro del viso radio.

4 Premere il tasto "OK" per confermare l'inserimento e attivare la radio.

Consigli e avvertenze

  • Se si immette l'accesso errato per tre volte, la radio si blocca eventuali tentativi per 10 minuti e "WAIT" apparirà sul display della radio. La radio deve rimanere avanti per il conto alla rovescia per continuare.

Come si può giocare un iPod in un Honda CRV?


Convenienza e la portabilità hanno fatto gli iPod eccessivamente popolare. Venendo in una varietà di forme, dimensioni e colori, tutti gli iPod possono riprodurre file musicali MP3, che possono essere scaricati istantaneamente da Internet. Non solo possono essere prese in movimento e ascoltato con le cuffie standard, ma si può anche essere riprodotti tramite gli altoparlanti della tua auto, compresi quelli nella famosa Honda CRV. Con pochi componenti, questo è in realtà piuttosto un compito facile.

componenti

Ovviamente, avrete bisogno di un iPod con le canzoni preferite su di esso. Avrete bisogno di due pezzi di apparecchiature per collegare fino a stereo della vostra CRV: un trasmettitore FM e un cavo audio da 3,5 mm. Ci sono decine di trasmettitori FM da molti produttori diversi disponibili presso i rivenditori di elettronica. Qualsiasi marchio farà, ma si deve decidere se si desidera un modello a batteria o uno che utilizza corrente continua e ganci in sigaretta della vostra CRV più leggero. E 'davvero una questione di preferenze, ma di tenere presente che sarete in grado di utilizzare l'uno a batteria su praticamente qualsiasi stereo nella vostra famiglia. D'altra parte, le batterie richiedono frequente cambiamento.

Installazione

Una volta che hai scelto il trasmettitore ed avere il cavo audio, è il momento di collegare il vostro iPod. In primo luogo, accendi la radio del CRV e la scansione attraverso fino a trovare una frequenza non utilizzata. Tutto quello che sentirete è liscia statica. Successivamente, accendere il trasmettitore e sintonizzarsi a quella frequenza. Infine, collegare il trasmettitore al iPod utilizzando il cavo audio da 3,5 mm. Sul iPod, il cavo dovrebbe andare nel jack per cuffie, mentre il trasmettitore deve avere un "audio in" presa in cui inserire il cavo. Molte volte, sarà l'unico jack sul trasmettitore.

Giocando

Accendere l'iPod e avviare la riproduzione musicale. Se tutto è collegato secondo le istruzioni, si dovrebbe cominciare proveniente dagli altoparlanti del CRV. Ora basta utilizzare l'iPod il modo in cui si farebbe normalmente, tranne che invece di attraverso le cuffie, si sente la musica dagli altoparlanti della vettura. Per massimizzare la qualità del suono, alzare il volume fino a circa il 75 per cento sul vostro iPod e poi regolare il volume dell'altoparlante utilizzando i controlli del CRV.

Il 2002 Honda Accord è venuto standard con un 2.3 litri, motore a quattro cilindri che ha prodotto 135 cavalli vapore. Un 150 cavalli, il motore 2,3 litri opzionale o un 200 cavalli, 3.0 litri V-6 motore era anche disponibile. 2002 Accordo anche caratterizzato da una a sei altoparlanti, sistema standard AM / FM / CD stereo. Per impedire il furto, Honda ha aggiunto un elemento di sicurezza per il sistema audio che richiede l'immissione del codice, se la radio perde la sua fonte di alimentazione. Un trade-off per questo sistema è che è necessario immettere il codice radio se la batteria muore o si disconnette.

istruzione

1 Sedersi al posto di guida e girare il motore in posizione "On".

2 Accendere la radio e osservare come il display della radio si legge "Codice".

3 Inserisci il codice di cinque cifre fornite dal concessionario al momento dell'acquisto del veicolo premendo i tasti di preselezione delle stazioni corrispondenti. Se non è possibile individuare il codice, la vostra concessionaria locale in grado di fornire il codice utilizzando il numero di identificazione del veicolo della Accord.

4 Osservare come la radio inizia a giocare come al solito, se hai inserito il codice correttamente. Se la radio non inizia a giocare, ripetere il punto 3.

Consigli e avvertenze

  • Se si immette il codice errato per 10 volte, la radio deve rimanere sul per 1 ora prima di tentare di inserire nuovamente il codice. E 'meglio lasciare la macchina in funzione per evitare di scaricare la batteria durante questo processo.

Come risolvere un accordo di Radio Honda


La radio nella tua Honda Accord dovrebbe darvi anni di prestazioni senza problemi. Tuttavia, nel corso del tempo, la radio si deteriora e l'unità potrebbe non riuscire. Molte aziende stereo aftermarket rendono le unità radio per la Accord, oppure è possibile sostituire la radio con un'altra unità radio di serie. Dal momento che le unità radio possono essere molto costoso, risolvere il problema prima di sostituire nulla.

istruzione

1 Aprire il pannello dei fusibili sotto il piantone dello sterzo. Ruotare le manopole sul coperchio del pannello del fusibile in senso antiorario e tirare verso il basso il coperchio del fusibile per rimuoverlo.

2 Estrarre il fusibile per la radio della Accord. Utilizzare lo schema dei fusibili se si hanno difficoltà a trovare il fusibile radio.

3 Controllare il fusibile. Se è bruciato o la striscia di metallo è rotto, sostituire il fusibile con un nuovo fusibile dello stesso amperaggio.

4 Premere il pulsante di accensione sul radio. Se lampeggia "codice" sul display, è necessario inserire il codice radio della fabbrica che è stato fornito a voi dal vostro concessionario Honda. Se la radio non si accende, la radio deve essere sostituita.

5 Verificare la presenza di un "ronzio" o feedback, mentre la radio è accesa. Se si sente il feedback, è normalmente causato da cablaggio mal isolati nel cavo antenna o cavi degli altoparlanti. Questo può accadere nel tempo se il rivestimento plastico protettivo sul filo è danneggiato. Normalmente questo non accade, perché il cablaggio viene sigillato dietro i pannelli di rivestimento. Tuttavia, se questo accade, è necessario avere nuovi cablaggi prevista per la radio.

Come inserire un codice radio Volvo


radio Volvo sono dotati di una funzione di antifurto che richiede il proprietario dell'auto di inserire un codice per "sbloccare" la radio. Il codice deve essere inserito quando la vettura è nuova, ogni volta che la batteria è scarica o è stato scollegato, e ogni volta che la radio è stata scollegata dal veicolo. Inserimento del codice richiede solo pochi istanti - ma è necessario il codice corretto.

istruzione

1 Accendere la radio premendo il pulsante di accensione. Se viene visualizzato un messaggio sullo schermo che dice CODE, questo indica è necessario immettere il antifurto codice di sicurezza della radio Volvo. Ogni radio ha un proprio codice univoco a quattro cifre.

2 Individuare la scheda codice radio Volvo dimensioni di una carta di credito, che i rivenditori spesso posto in copertina del manuale di Volvo quando si acquista una nuova Volvo. La scheda avrà un codice a quattro cifre composto numeri da 1 a 6.

3 Inserisci il codice sulla scheda utilizzando i pulsanti radio preimpostate. Ad esempio, se il codice è 2532, premere il pulsante per la radio di preselezione 2, seguita da radio preimpostata 5, radio preimpostata 3 e, infine, radio preimpostata 2. La radio ora dovrebbe funzionare.

Il 2001 Honda CRV ha un orologio cruscotto digitale, a differenza di molti veicoli che hanno gli orologi integrato con la radio di fabbrica. L'orologio cruscotto si trova tra le prese d'aria centrali nella sezione centrale del cruscotto del CRV. Se l'orologio è rotto, semplicemente rimuoverlo e scambiare fuori con uno nuovo. L'orologio utilizza una spina semplice, il che significa che nessuna modifica di cablaggio sono necessari quando si sostituisce. Il primo passo per sostituire l'orologio è rimuoverlo.

istruzione

1 Esaminare l'area circostante l'orologio del CRV. Sopra l'orologio, nota il bordo superiore del pannello sfiato. Questa è la sezione si leva per rimuovere il pannello.

2 Sollevare il bordo superiore del pannello con uno strumento bastone assetto. Estrarre il pannello lontano dal cruscotto per sganciare i restanti clip. Il pannello, insieme con l'orologio, dovrebbe essere separato dal cruscotto del CRV.

3 Ispezionare la parte posteriore del pannello. Il circuito di centro che si vede è l'orologio. Staccare la spina elettrica dalla parte posteriore dell'orologio.

4 Rimuovere le due viti Phillips dell'orologio. Far scorrere l'orologio lontano dal pannello di sfiato per rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un bastone assetto, avvolgere la lama di una spatola o burro con nastro adesivo e utilizzarlo al posto. Questo vi evita di inavvertitamente graffiare il cruscotto.

Come faccio a sbloccare un Radio Honda azionario?


Tutti gli impianti stereo Honda sono dotati di un codice antifurto. Se lo stereo perde potere quando o si scollega la batteria dell'auto o scollegare lo stereo, lo stereo visualizza "Error" o "Codice", e sarà inutilizzabile. In questo caso, è necessario sbloccare il stereo.

istruzione

Sblocco del Stereo

1 Individuare il codice anti-furto in manuale del proprietario. Il codice è stampato su una piccola scheda che si presenta come una carta di credito. Se hai il codice, passare alla ruotando la chiave in posizione "On" nel cruscotto "Acc" o. Se la carta è persa, è possibile recuperare il codice da soli o è possibile recuperare il codice portando la vettura a un rivenditore locale Honda e chiedendo loro di recuperare il codice per voi.

2 Recuperare il numero di serie dell'unità audio da soli. Se la vostra auto è un modello 2001 o più recente, girare la chiave in posizione "On" nel cruscotto "Acc" o. Tenere premuti i tasti di preselezione 1 e 6 sul stereo come si gira la chiave. Il numero di serie viene visualizzato sul display stereo. Si tratta di un numero di 10 cifre che iniziano con un "U" seguita da quattro numeri, quindi una "L" seguita da quattro numeri: per esempio "U1234 L5678". Scrivere il numero di serie verso il basso.

Se la vostra auto è un modello 2001 o più anziani, è necessario rimuovere lo stereo dal cruscotto per individuare il numero di serie. Questo può essere un compito difficile. Pensare di portare la vettura ad un concessionario Honda che recuperare il numero di serie e la radio codice antifurto gratuitamente.

3 Individuare il numero di identificazione del veicolo 17 cifre (VIN). Di solito appare sul lato del conducente del cruscotto vicino al parabrezza. Annotare il numero nello stesso luogo annotato il numero di serie dell'unità audio.

4 Contattare il servizio clienti di Honda al 800-999-1009. Fornire il rappresentante con il numero di serie dell'unità audio e il VIN per recuperare la radio codice antifurto. È inoltre possibile recuperare il codice anti-furto su Internet all'indirizzo www.radio-navicode.honda.com e inserire il numero di serie e il VIN per recuperare il codice antifurto.

5 Girare la chiave in posizione "On" nel cruscotto "Acc" o. Utilizzare i tasti di preselezione sullo stereo di inserire il codice anti-furto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni meccanici e siti Internet vi fornirà il codice anti-furto, ma verranno applicati i costi per recuperare il codice. Non pagare per il codice. Honda fornirà a voi per libero.
  • Mantenere il codice antifurto da qualche parte dove non andranno persi, in modo da avere per il futuro.

Come reimpostare SRS luci su una Honda CRV 2002 Utilizzo un ponticello


La Honda CRV è un SUV compatto prodotto da Honda dal 1995. A 2002 Honda CRV viene fornita di serie con un computer di diagnostica di bordo che riceve i codici di difficoltà da sensori posizionati in tutto il veicolo. Quando si riceve un codice di difficoltà relativa al sistema airbag, che illuminerà la SRS, o supplementare sistema di ritenuta, la luce sul cruscotto. Dopo aver letto i codici con un lettore di codici ed avere tutte le riparazioni effettuate, è possibile ripristinare il computer e spegnere la luce SRS da casa utilizzando un ponticello. Questo richiederà circa 15 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro.

2 Individuare il connettore verde o giallo sotto il piantone dello sterzo. Rimuovere il tappo di gomma dal connettore.

3 Striscia il rivestimento plastico di estremità di entrambi i fili con un coltello. Toccare una estremità nuda di un filo in un foro sul connettore e mettere l'altra estremità filo nudo nell'altro foro.

4 Toccare il filo Loose Ends insieme. Questo creerà un breve. Continua a tenere insieme le estremità.

5 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "ON / OFF", ma non avviare il motore. Attendere che la spia SRS a lampeggiare poi spento. Una volta che si spegne, separare i fili. La luce si riaccenderà.

6 Toccare l'estremità di cavi staccate di nuovo insieme per creare un secondo breve. Continua a tenere le estremità together.The SRS luce lampeggia due volte e poi si spegne. Separare nuovamente i due fili. La luce lampeggia un paio di volte di nuovo.

7 Spegnere la Honda e attendere 60 secondi. Avviare il motore e verificare che la luce SRS rimane spento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com