inserire sim blackberry 8800

Come inserire una scheda SIM T-Mobile in un BlackBerry 8800 Phone


Il BlackBerry 8800 è uno smartphone di Research in Motion. Esso utilizza una scheda Subscriber Identity Module (SIM). La scheda SIM è una piccola scheda che alcuni dei principali gestori di telefonia cellulare come T-Mobile utilizzare per identificare come utente. Questa scheda SIM consente di passare da un dispositivo SIM card ad un altro senza dover cambiare il numero di telefono o di dover contattare il T-Mobile. Se si dispone di una scheda SIM nel dispositivo corrente, si può facilmente passare a un BlackBerry 8800.

istruzione

1 Trasforma il tuo BlackBerry 8800 sopra in modo che il coperchio della batteria sia rivolto verso di voi e premere il pulsante di rilascio.

2 Far scorrere il coperchio della batteria e rimuovere con attenzione la batteria se è già inserito. Questo è probabilmente il caso se il telefono è stato usato in precedenza. Se il BlackBerry è nuovo di zecca, fuori dalla scatola, la batteria non è ancora installato.

3 Tenere la carta di T-Mobile SIM in modo che i contatti metallici in alto sono a faccia in giù, e far scorrere la scheda nello slot della scheda SIM.

4 Inserire o reinserire la batteria nel dispositivo, facendo attenzione a garantire che i contatti metallici sia il BlackBerry e la batteria si toccano.

5 Far scorrere il coperchio del BlackBerry 8800 indietro fino a quando non scatta chiuso.

6 Accendere il dispositivo e verificare che trova un segnale T-Mobile. Il tuo BlackBerry 8800 smartphone è ora pronto per l'uso con il proprio numero di telefono T-Mobile e conto.

Consigli e avvertenze

  • Se il dispositivo BlackBerry 8800 è stato originariamente rilasciato come un telefono AT & T, è comunque possibile utilizzare sulla rete T-Mobile, dal momento che entrambi i vettori utilizzano la tecnologia della carta SIM. Basta scambiare la scheda SIM AT & T con la carta SIM T-Mobile e il dispositivo sarà pronto per l'uso.
  • Utilizzando un dispositivo BlackBerry con T-Mobile richiede l'utilizzo di un piano dati. Se al momento non si dispone di un piano dati e si desidera utilizzare il BlackBerry 8800, è necessario contattare T-Mobile per aggiungere un piano dati al proprio account.

Rimozione Blackberry 8800 SIM


Una carta SIM viene rilasciata dal provider cellulare e memorizza i dati del tuo BlackBerry, come ad esempio le informazioni di contatto e messaggi di testo. Se il telefono non funziona più o se si passa telefoni, è possibile rimuovere la scheda SIM e inserirla nel nuovo telefono cellulare senza perdere i dati memorizzati sulla scheda.

Preparatevi a rimuovere SIM

Spegnere il BlackBerry 8800 prima di rimuovere la scheda SIM. Il pulsante di accensione si trova sul bordo superiore del telefono. Se il telefono non sia spento prima di rimuovere la scheda SIM, la memoria della carta SIM potrebbe essere danneggiata.

Rimuovere la copertura posteriore

Guardate la parte posteriore del BlackBerry 8800. Far scorrere il pulsante di rilascio del coperchio della batteria verso il basso per rimuovere il coperchio posteriore. Far scorrere il coperchio completamente fuori con il dito.

rimuovere Batteria

Premere sulla batteria sollevarlo dalla batteria bene. Completamente rimuovere la batteria con le dita.

Rimuovere SIM

La scheda SIM si trova a sinistra del pulsante batteria di rilascio del coperchio. Utilizzare la punta del dito per scorrere delicatamente la scheda SIM fuori dallo slot. Se non è possibile far scorrere la slitta della scheda, è possibile utilizzare una pinzetta per ottenere una presa sulla scheda e contribuire a scivolare fuori.

8800 smartphone Pearl di BlackBerry, uscito nel 2007, è ben lungi dall'essere superata per gli standard 2010. Se si desidera lasciare rete Vodafone del Regno Unito e prendere il vostro 8800 con voi, sia per evitare tariffe di roaming durante il viaggio o per cercare un tasso migliore, non è un processo complicato. È possibile ricevere un codice di sblocco libera dal vecchio vettore, a patto che non si dispone di un bilancio in ritardo o di una tassa di risoluzione anticipata da pagare. Ma a volte è necessario per ottenere il codice di sblocco online per un prezzo; A dicembre 2010, che è a nord di $ 14,99. L'acquisto di un codice di sblocco è perfettamente legale.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore e la batteria, e poi guardare in etichetta sotto per trovare il numero del BlackBerry 8800 International Mobile Equipment Identity (IMEI). Scrivilo.

2 Chiamate Vodafone (vedi Risorse, entrare nel vostro paese e ottenere il vostro team di supporto locale). Dare il rappresentante tuo numero IMEI e chiedere il codice di sblocco. Ti verrà detto che un codice arriverà al tuo indirizzo e-mail entro cinque giorni - in attesa del pagamento di tutti i diritti dovuti a Vodafone - o sarai negato. Se stai negato, passare a uno dei molti venditori on-line, come ad esempio sblocco Blackberry del telefono mobile o sbloccare cellulare, e comprare il vostro codice. Ricevere il codice via e-mail.

3 Spegnere il telefono, rimuovere il coperchio posteriore e la batteria, quindi far scorrere la vostra carta SIM Vodafone. Sostituire la batteria e accendere il telefono di nuovo; quindi inserire il codice e premere "Invia". Se il codice viene accettato, riceverai una notifica sul display. Istruzioni per alcuni servizi 'per l'immissione del codice di sblocco possono essere diverse.

4 Spegnere il telefono, rimuovere la batteria e far scorrere nella scheda SIM del vostro nuovo vettore. Sostituire la batteria e il coperchio, e poi accendere il 8800.

Come faccio a Tether un Blackberry 8800?


Con l'aumento del costo dei servizi Internet in Internet a casa e settori cellulari-wireless, molte persone si sono rivolti a legare i loro telefoni ai computer in modo da poter utilizzare l'accesso wireless a Internet disponibile dal loro gestore di telefonia mobile. Purtroppo, il processo di creazione di un modem wireless è ingombrante a meno che non si ha la fortuna di utilizzare uno smartphone BlackBerry, come ad esempio il BlackBerry 8800. Con il software BlackBerry Desktop Manager, collegando il vostro Blackberry 8800 rende il compito facile come fare clic su alcuni pulsanti .

istruzione

1 Collegare il BlackBerry nel computer portatile con il cavo USB fornito con il dispositivo. Il cavo è uno standard USB a mini cavo USB. Inserire la spina USB Mini nel BlackBerry 8800 e poi collegare il connettore USB standard in un porta USB 2.0 si trova sul computer portatile.

2 Avviare il software BlackBerry Desktop Manager sul portatile. Per legare usando il Desktop Manager, utilizzare la versione 5.0.1 o superiore. Attendere che il programma completamente carica e indica la connessione a BlackBerry 8800.

3 Fare clic sull'icona dal titolo "IP Modem" che si trova nell'angolo in basso a destra del Desktop Manager.

4 Fare clic sul pulsante "Configure" che si trova nella casella "Impostazioni di connessione".

5 Seleziona il tuo gestore di telefonia mobile dalla casella a discesa "Connection Profile".

6 Seleziona la casella accanto a "mantenere una connessione modem IP dopo Desktop Manager è chiuso" di rimanere connessi a Internet se si chiude il programma di gestione. Selezionare "OK" per chiudere la finestra "Impostazioni di connessione".

7 Fare clic su "Connetti" sullo schermo del modem IP e quindi fare clic su "OK" quando la finestra pop-up di autenticazione popola sullo schermo.

Se si perde una chiamata sul tuo BlackBerry 8800 telefono, è necessario visualizzare che la chiamata è stata da e verificare se la persona che ha lasciato un messaggio vocale. Gli smartphone BlackBerry far riconoscere di avere un messaggio vocale facile con un avviso e un'icona sulla homescreen, e dal momento che il 8800 fa parte di Cingular (ora AT & T), ha un sistema di ricerca veloce in modo da poter ascoltare rapidamente i messaggi.

istruzione

1 Visualizza l'homescreen del telefono. Se c'è una icona di cassetta nella parte superiore dello schermo, significa che hai un nuovo messaggio vocale.

2 Tenere premuto il tasto "1" sul telefono.

3 Inserire la password creata quando inizialmente imposta la segreteria telefonica.

4 Ascoltare i nuovi messaggi di posta vocale.

Come accoppiare il BlackBerry 8800 con la BMW 750Li


Accoppiamento lo smartphone BlackBerry 8800 con una berlina BMW 750 Li consente di effettuare e ricevere telefonate utilizzando il sistema audio integrato in macchina. Questa è una caratteristica utile in comuni in cui utilizzando un telefono cellulare palmare non è permesso. Oltre a rendere chiamate in vivavoce dal tuo BlackBerry, è possibile anche effettuare chiamate direttamente dal sistema iDrive sulla vettura. Bluetooth è diventata una opzione standard sulla 750Li per l'anno modello 2006, che ha iniziato la produzione nel marzo 2005.

istruzione

1 Metti la tua BMW 750Li in modalità di accoppiamento con il sistema iDrive. Caricare il menu Opzioni e selezionare "modalità di accoppiamento."

2 Premere il tasto Menu BlackBerry e scegliere "Impostazioni".

3 Selezionare "Opzioni" e poi "Bluetooth".

4 Premere il tasto menu BlackBerry e selezionare "Attiva Bluetooth" per accendere la radio Bluetooth sul telefono.

5 Ricerca per il sistema BMW Bluetooth premendo il tasto menu BlackBerry e selezionando "Aggiungi dispositivo" e poi "cercare i dispositivi da qui." Spingere sulla trackball per avviare la ricerca.

6 Selezionare il dispositivo Bluetooth BMW sullo schermo BlackBerry per creare la relazione di accoppiamento. Il nome del dispositivo può iniziare con la BMW o potrebbe essere elencata sotto il nome di vivavoce. Spingere verso il basso la trackball per verificare la selezione.

7 Inserisci una chiave di accesso di accoppiamento utilizzando la tastiera sul vostro BlackBerry. Spingere verso il basso la trackball per salvare la chiave di accesso.

8 Inserire nuovamente la chiave di accesso nella schermata di chiave di accesso Conferma sul sistema BMW 750Li iDrive. Usare la manopola iDrive per inserire la chiave di accesso. Il numero immesso sia sul BlackBerry e 750Li deve corrispondere.

9 Selezionare "Conferma chiave di accesso" sul sistema iDrive per completare il processo di associazione.

10 Effettuare una chiamata utilizzando il telefono della serie BlackBerry 8800 per verificare che il BlackBerry è associato correttamente con la BMW.

Come reimpostare un T-Mobile BlackBerry 8800


Se si verificano problemi con il T-Mobile BlackBerry 8800, un hard reset potrebbe risolvere il problema. Un hard reset ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica originali. Tutti i dati, quali immagini, suonerie e musica, vengono cancellati. BlackBerry Desktop Software è un programma facile da usare che è stato progettato per lavorare in modo specifico con il BlackBerry Smartphone. Il programma può essere usato per ripristinare il telefono in pochi minuti.

istruzione

1 Scaricare e installare il BlackBerry Desktop Software sul computer. Seguire procedura guidata di installazione del programma per installare correttamente il software.

2 Riavviare il computer e collegare il BlackBerry 8800 al computer tramite un cavo USB.

3 Fare doppio clic sull'icona "BlackBerry Desktop Software" sul desktop del computer.

4 Seleziona "Elimina dati" dal menu a discesa "Device" nel menu in alto del programma.

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a "tutti i dati." Fare clic sul pulsante "Elimina".

6 Attendere che il ripristino per il completamento. Il telefono dovrebbe spegnere e riaccendere. Scollegare il telefono dal computer una volta completato.

Consigli e avvertenze

  • Un hard reset può anche essere eseguita premendo "# 3282 #" sulla tastiera del telefono. È necessario contattare T-Mobile per ottenere il codice di blocco necessario per completare l'hard reset. Inserire il codice di protezione quando richiesto.

Il criterio firewall sul tuo BlackBerry 8800 è una parte della politica IT globale per le impostazioni di BlackBerry Enterprise Service (BES) per il telefono aziendale. La vostra azienda utilizza le impostazioni BES di dettare come il vostro BlackBerry 8800 accede le impostazioni di Intranet e di sicurezza. Diversamente dalla maggior parte delle impostazioni di un BlackBerry, il criterio IT non può essere modificato con un reset di fabbrica regolare. Invece, è necessario utilizzare un programma chiamato JavaLoader comandante per ripristinare il BlackBerry 8800 alle impostazioni di fabbrica dei veri e rimuovere tutta la politica IT.

istruzione

1 Accendere il computer e aprire il browser web. Scarica il JavaLoader comandante al computer. Passare alla posizione del file zip, di solito nella cartella Download. Fare clic destro sul file zip JavaLoader Comandante e fare clic su "Estrai tutto" per creare una cartella decompressa JavaLoader comandante.

2 Collegate il vostro BlackBerry 8800 al computer tramite la porta USB. Aprire il BlackBerry Desktop Manager, se non si avvia automaticamente. (Vedi Resource 2) Fare clic su "Backup e ripristino" sulla schermata principale del BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Backup" nella schermata successiva. Seguire le istruzioni sullo schermo per creare un file di backup dei vostri BlackBerry 8800 dati utente. Chiudere il BlackBerry Desktop Manager, ma lasciare il vostro BlackBerry 8800 collegato alla porta USB del computer.

3 Aprire il programma JavaLoader comandante facendo doppio clic sul file eseguibile nella sua cartella. Fai clic su "Esegui" sulla finestra di richiesta. Premere un tasto qualsiasi per continuare. Inserire "5" per ripristinare il BlackBerry 8800 alle impostazioni di fabbrica veri. Inserire "Y" per confermare la scelta.

4 Scollegare il Blackberry 8800 dal computer e chiudere il programma JavaLoader comandante dopo aver visto il messaggio che indica che il processo di installazione è fatto. Rimuovere la batteria dal retro del tuo BlackBerry 8800 e poi sostituirlo. Trasforma il tuo telefono spalle e ricollegarlo alla porta USB del computer.

5 Aprire il "Backup e ripristino" funzione sul vostro BlackBerry Desktop Manager di nuovo. Fai clic su "Restore" questa volta. Selezionare il file di backup creato nel passaggio 2 e fare clic su "OK". Confermare che siete pronti a sostituire i dati utente sul vostro BlackBerry 8800. Attendere per il restauro alla fine. Scollegare il vostro BlackBerry 8800 dalla porta USB del computer.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver rimosso il criterio IT dal tuo BlackBerry 8800, non hai più accesso alle impostazioni di BlackBerry Enterprise Service della vostra azienda. Si dovrà riconfigurare queste impostazioni, se si vuole avere accesso alle impostazioni rete Intranet aziendale, ma questo includerà ripristinare il criterio firewall che si appena rimosso.

La funzione di password sul tuo BlackBerry 8800 è progettato per mantenere chi non ha la password di fuori del sistema del telefono. Se si dimentica la password, non è possibile passare alla funzione di sicurezza e non c'è modo di recuperare una password dimenticata. Come misura di sicurezza, BlackBerry 8800 viene richiesto di restituire il telefono alle impostazioni di fabbrica. Solo allora si sarà in grado di sbloccare il telefono e utilizzare di nuovo.

istruzione

1 Premere un tasto qualsiasi per aprire il prompt per il tuo BlackBerry 8800 password.

2 Inserire una password errata.

3 Ripetere il passaggio 2 nove volte di più.

4 Tipo "mora" quando BlackBerry 8800 richiede di farlo e pulire il telefono.

5 Usa il tuo BlackBerry 8800 come desiderato dopo il riavvio.

Consigli e avvertenze

  • Pulendo il vostro BlackBerry 8800 rimuoverà tutti i dati dal telefono. Se si sceglie di restituire il telefono alle impostazioni di fabbrica, non è possibile recuperare le informazioni perse, senza una copia di backup delle informazioni. Considerare l'utilizzo di BlackBerry Desktop Software per creare backup regolari dei BlackBerry 8800. (vedi Risorse). Quindi, se si dimentica la password del dispositivo, è possibile utilizzare il programma per ripristinare le informazioni perse dopo si pulire il ricevitore.

Come riparare un BlackBerry 8800


Lo smartphone BlackBerry 8800 serve come un personal digital assistant e un lettore multimediale portatile, ma è conosciuto soprattutto per la sua capacità di inviare e ricevere messaggi e-mail e di testo, mentre nella zona di copertura del servizio. Ci sono molte cose che possono andare male con un BlackBerry 800, e diversi metodi di risoluzione dei problemi da provare.

istruzione

Ripristinare il BlackBerry

1 Eseguire un hard reset del BlackBerry. Prova questo prima, quando si risolve molti problemi.

2 Trova il piccolo pulsante di reset sul BlackBerry, un piccolo foro sul lato sinistro.

3 Utilizzare una graffetta e premere nel piccolo foro. Il tuo BlackBerry si riavvia automaticamente.

Non è possibile effettuare o ricevere chiamate

4 Verificare che il BlackBerry 8800 è collegato alla rete wireless. Accendere il BlackBerry.

5 Fare clic sull'icona "Opzioni" nella schermata iniziale, quindi fare clic su "Stato". Si apre la schermata di stato.

6 Controllare il valore indicato nel campo del segnale. La forza di connessione deve essere inferiore a 100dBm. Se è superiore, indica un segnale wireless debole e che si è al di fuori dell'area di copertura. Questo provoca problemi di comunicazione con il BlackBerry. Attendere fino a quando ci si trova in una zona di copertura.

7 Guardate l'icona della batteria nell'angolo in alto a sinistra. Se è rosso, caricare il tuo BlackBerry. Inserire il caricabatterie in una presa di corrente a muro e l'altra estremità nel vostro BlackBerry per caricarla.

Non è possibile inviare messaggi di testo

8 Verificare che il BlackBerry sia connesso alla rete wireless. Se non siete nella zona di copertura, non sarà in grado di inviare messaggi. Seguire la risoluzione dei problemi di rete wireless nella sezione precedente.

9 Fai clic su "Opzioni" dalla schermata iniziale, quindi fare clic su "SMS". Scorrere fino a "Rete per l'invio su" e premere la trackball per aprire.

10 Fai clic su "Modifica opzione," quindi su "GPRS". Scorrere fino a "Data Coding" e premere la trackball per selezionare. Se l'impostazione predefinita è 7 bit, fare clic sul 7 e selezionare 8 dal menu a discesa. Se l'impostazione predefinita è 8 bit, modificarlo a 7. Fare clic sulla trackball e selezionate "Salva". Inviare di nuovo il messaggio di testo.

Non può ricevere messaggi di testo

11 Verificare che il BlackBerry sia connesso alla rete wireless e che sono all'interno dell'area di copertura.

12 Lasciare il telefono acceso e rimuovere la batteria dal dispositivo facendo scorrere il coperchio posteriore. Attendere qualche minuto e reinserire la batteria e far scorrere il coperchio. Il dispositivo si riavvierà automaticamente.

13 Eliminare i messaggi di testo nella vostra in-box. Se si dispone di un sacco di messaggi di testo possono ottenere backlog e non sarà in grado di riceverli.

Come installare OS 4.6 su un BlackBerry 8800


Se si desidera avere il sistema 4.6 operativo (OS) sul telefono BlackBerry, è possibile installarlo utilizzando il software BlackBerry Desktop. Con BlackBerry Desktop, si avrà la possibilità di installare il software e gli aggiornamenti, eseguire il backup del telefono e ripristinare il telefono. BlackBerry Desktop permette di scegliere quale sistema operativo si desidera aggiornare sul telefono.

istruzione

1 Scarica BlackBerry Desktop sul computer. Salva il file sul tuo desktop.

2 Fare doppio clic sul file. Leggere e accettare i termini del contratto. Salvare il software in una cartella sul disco rigido del computer.

3 Fare doppio clic sul software BlackBerry Desktop sul computer per lanciarlo.

4 Collegare il cavo USB al BlackBerry 8800. Inserire l'altra estremità nella porta USB del computer.

5 Fai clic su "Device" e "Visualizza versioni" a BlackBerry Desktop. Fare clic sul sistema operativo 4.6 e fare clic su "Install".

6 Scegliere di eseguire il backup del telefono prima di installare l'aggiornamento. Si può eseguire il backup dei contatti, applicazioni e calendari. Fai clic su "Installare l'aggiornamento." Attendere il completamento dell'installazione. Questo processo può richiedere fino a un'ora.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare il BlackBerry durante l'installazione. In questo modo danneggiare il telefono.

Il BlackBerry è un dispositivo mobile moderno che offre servizi di telefonia, servizi di social networking e la navigazione on-line. BlackBerry possono essere trovati in vari modelli e possono essere acquistati presso vari fornitori di servizi di telefonia mobile. Quando si acquista un BlackBerry 8800 tramite un fornitore di servizi, il dispositivo è bloccato alla rete specifica del provider. Per utilizzarlo con il fornitore di servizi di scelta, il BlackBerry 8800 deve essere sbloccato dalla rete.

istruzione

1 Contattare il fornitore del servizio BlackBerry chiamando il servizio clienti o visitare un negozio di fornitore di servizi.

2 Dillo l'impiegato che si desidera sbloccare il BlackBerry 8800. Fornire l'impiegato con i tuoi dati personali, il numero di contratto e il codice della carta SIM.

3 Pagare la tassa di sblocco. L'importo può variare a seconda del stato del contratto, come si potrebbe essere chiesto di pagare di più se si è sotto contratto per compensare il fornitore di servizi per lasciare il vostro contratto. Se non sei sotto contratto, il canone di sblocco può essere minimo.

4 Prendete il vostro BlackBerry 8800 per pulire manualmente il dispositivo di qualsiasi informazione considerazione quando si è fatto con l'impiegato. Fai clic su "Home" e scegliere il pulsante "Opzioni" nel menu.

5 Selezionare il pulsante "Opzioni di protezione" e scegliere l'opzione "Impostazioni generali".

6 Fare clic sul tasto Menu sulla tastiera BlackBerry, portando un menu all'interno delle impostazioni generali del dispositivo. Selezionare l'opzione "Wipe palmare" per pulire le informazioni conto del dispositivo.

7 Rimuovere la carta SIM dal BlackBerry 8800. È ora possibile registrare il dispositivo scheda SIM con il fornitore di servizi di vostra scelta.

RIM ha rilasciato il BlackBerry 8800 nel 2007 come versione tastiera completa QWERTY del suo popolare linea di Perla di dispositivi. Lo stile BlackBerry 8800 alla fine avrebbe ispirato la curva di BlackBerry e linee audaci di smartphone. Se siete abituati ad usare altri dispositivi BlackBerry, si potrebbe pensare che il pulsante di accensione è un po 'difficile da trovare. Come tutti i dispositivi BlackBerry, il 8800 ha bisogno di una batteria installata prima che si accende.

istruzione

1 Girare il BlackBerry 8800 sopra. Premere leggermente verso il basso sul quadrato metallico al centro della parte posteriore del dispositivo, e quindi spingere il quadrato verso il fondo del BlackBerry per spingere il coperchio della batteria.

2 Posizionare la batteria in modo che i contatti metallici siano rivolte verso destra e allineati con i quattro perni metallici nel lato del vano pile. Inserire l'estremità della batteria con i contatti in posizione, quindi abbassare il resto della batteria nel dispositivo. Riposizionare il coperchio della batteria.

3 Collegare il caricabatteria a muro in una presa elettrica. Inserire l'altra estremità nella porta sul lato sinistro del BlackBerry.

4 Premere il pulsante sul lato sinistro della parte superiore del BlackBerry 8800. Il pulsante ha un simbolo di un cerchio con una linea attraverso di essa. Dare il tempo della batteria per ricaricare completamente. Premere il pulsante di accensione.

Consigli e avvertenze

  • Se si riesce a vedere l'indicatore LED che mostra che il dispositivo è in carica, ma ancora non si accende, è possibile che il vostro schermo LCD è difettoso. Potrebbe essere necessario sostituire il display LCD da soli, o inviare il telefono nel vostro gestore di telefonia mobile per il servizio o la sostituzione.

Il BlackBerry 8800 dispone di uno slot microSD che consente a un utente di aggiungere supporti rimovibili in forma di una scheda microSD per i loro telefoni intelligenti BlackBerry. Il BlackBerry 8800 offre anche la possibilità di inserire la microSD senza rimuovere la batteria o spegnere il portatile. Gli utenti possono aggiungere film, musica, foto e altri dati per il loro BlackBerry 8800 utilizzando lo slot per schede microSD rimovibile.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio posteriore del BlackBerry 8800 per accedere al supporto della batteria e la scheda microSD.

2 Far scorrere il supporto microSD verso la parte superiore del dispositivo. A questo punto è possibile capovolgere il supporto fino ad una posizione eretta.

3 Inserire la scheda microSD con i contatti rivolti verso il basso e verso l'interno. Una volta che il titolare microSD è stato chiuso, i contatti non dovrebbero più essere esposti.

4 Chiudere il vano e slittare nella direzione opposta per bloccarlo nuovamente.

5 Mettere il coperchio posteriore posteriore del telefono. Una volta che il telefono ha iniziato di nuovo, verrà richiesto se si desidera utilizzare la microSD come dispositivo di memorizzazione di massa dei media. Selezionare "Sì" tra le opzioni. Quando si collega il BlackBerry al computer tramite cavo USB di nuovo, si avrà la possibilità di trasferire foto, film e musica direttamente alla scheda. Il vostro BlackBerry sarà situato sotto "Dispositivi con archivi rimovibili" in "Risorse del computer".

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che la microSD è rimovibile, è anche possibile collegare direttamente al computer utilizzando un lettore di microSD USB o una scheda SD per trasferire dati e file per il vostro BlackBerry.

Se il vostro BlackBerry 8800 smartphone esperienze mai significativi guasti hardware, come ad esempio coerente di congelamento dello schermo, si può prendere in considerazione la riformattazione del dispositivo. Esecuzione di questa azione pulisce tutti i dati dal telefono cellulare, riportandolo al suo stato originale. È possibile eseguire una riformattazione utilizzando il 8800 di strumenti integrati.

istruzione

1 Aperte "Opzioni".

2 Selezionare "Opzioni di protezione".

3 Vai su "Impostazioni generali".

4 Premere il pulsante "Menu". Viene visualizzato un menu a discesa.

5 Scegliere "Pulire palmare" dalla lista. Una finestra pop-up che si apre avvisa che l'avvio del processo di pulitura cancella tutti i dati.

6 Scegliere di includere le applicazioni scaricate nel processo di pulitura, se lo si desidera, selezionando la casella.

7 Selezionare "Continua".

8 Inserire "mora" nella finestra pop-up di conferma. Dopo aver inserito la parola, il dispositivo inizia la riformattazione.

BlackBerry Maps utilizza il servizio BlackBerry software di posizionamento globale (GPS) per aiutarvi a trovare la vostra destinazione. Questa applicazione gratuita è possibile indirizzare a lungo un viaggio di cross country o aiutare a trovare la strada per il quartiere. Come la maggior parte degli altri modelli di BlackBerry, BlackBerry Maps viene fornita di serie su BlackBerry 8800. L'interfaccia è semplice da usare una volta a capire come inserire la partenza / punto di arrivo e imparare a passare tra le direzioni di testo e la realtà mappa.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry 8800 e attendere che venga visualizzata la schermata iniziale. Premere il menu per accedere alla pagina delle applicazioni. Scorrere l'elenco delle applicazioni e fare clic su "Mappe" per aprire BlackBerry Maps.

2 Premere nuovamente il tasto menu. Fai clic su "Ottieni indicazioni". Inserire l'indirizzo di partenza posizione o scegliere la posizione dalla rubrica o preferiti.

3 Inserire il punto di arrivo digitando l'indirizzo o scegliendola dalla tua rubrica o preferiti.

4 Selezionare le Mappe BlackBerry preferenze di percorso, come il più veloce percorso o Evitare pedaggi. Fai clic su "Cerca".

5 Si notino le direzioni che BlackBerry Maps fornisce. Fai clic su "Visualizza sulla mappa" per chiudere le direzioni di testo e visualizzare il percorso sulla mappa. Premere il tasto della lettera I per ingrandire la mappa e il tasto della lettera O per diminuire. Premere il tasto Menu e fare clic su "Visualizza" Indicazioni per tornare alle direzioni di testo. Premere il tasto Menu e fare clic su "New Directions" per inserire un nuovo luogo di partenza o punto di arrivo.

6 Premere il tasto Menu. Fai clic su "Indicazioni Reverse" per visualizzare le indicazioni da fine posizione per iniziare posizione quando si è pronti a tornare indietro. Premere il tasto Menu e fare clic su "Chiudi" per chiudere l'applicazione BlackBerry Maps quando si è fatto con esso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inserire la posizione corrente sia nella posizione iniziale o finale posizione facendo clic su "Dove mi trovo" dalle scelte. Il tuo BlackBerry 8800 utilizzerà il suo servizio GPS per trovare la propria posizione e modificare le direzioni.
  • BlackBerry Maps funziona solo se si dispone di Internet e / o servizi dati del piano di servizi mobili BlackBerry 8800. Contattare il servizio clienti di telefonia mobile fornitore di andare oltre le specifiche circa il contratto di servizio di telefonia mobile.

Il BlackBerry è una linea di smartphone con molti modelli, come i BlackBerry 8800. maggior parte dei dispositivi BlackBerry supporta l'utilizzo di schede di memoria flash, altrimenti noto come microSD o multimediali carte. Per accedere alla scheda di memoria su un BlackBerry 8800, collegare il dispositivo al computer e attivare la modalità di archiviazione di massa sul BlackBerry. Una volta connesso in modalità di archiviazione di massa, il dispositivo BlackBerry viene visto dal computer come un disco rimovibile. È possibile accedere alla scheda di memoria tramite un file manager come Windows Explorer.

istruzione

1 Chiudere il software BlackBerry Desktop Manager, se è aperto sul computer.

2 Collegare il BlackBerry 8800 al computer utilizzando il cavo connettore USB. Il dispositivo registrerà in Windows come un dispositivo USB. Successivamente, viene visualizzato un messaggio sul BlackBerry che chiede se si desidera utilizzare la modalità di archiviazione di massa.

3 Spostarsi e selezionare "Sì". Premere la trackball o trackpad. modalità di memorizzazione sia attivato e il dispositivo registra sul computer come un "disco rimovibile". Una lettera di unità viene assegnata al dispositivo.

4 Fare clic con il pulsante di Windows "Start" e aprire Esplora risorse.

5 Fare clic sulla voce "Disco rimovibile" per il BlackBerry nel riquadro di spostamento sinistro di Esplora risorse. Una cartella denominata "BlackBerry" appare nel riquadro di destra.

6 Fare clic sulla cartella "BlackBerry" nel riquadro destro di Esplora risorse di Windows. Il contenuto della cartella vengono visualizzati nel riquadro di destra. Le cartelle visualizzate sono situate l'unità del supporto e si può interagire con i file e le cartelle sulla scheda di memoria proprio come si farebbe con un drive USB o pen drive.

Consigli e avvertenze

  • Per abilitare la richiesta modalità di memorizzazione sul dispositivo BlackBerry, collegare il dispositivo al computer durante l'esecuzione del software BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Device" sulla barra di navigazione in alto, e poi cliccare su "Media Card". Selezionare il campo "Supporto modalità di memorizzazione" e premere il pulsante "Menu". Selezionare l'opzione "Attiva archiviazione di massa USB" e premere la trackball o trackpad per salvare le impostazioni.

Come per ottenere una migliore ricezione su un BlackBerry 8800


I dispositivi BlackBerry offrono una soluzione mobile tutto in uno per i consumatori. Una volta finalizzato verso i professionisti impegnati, questi telefoni intelligenti possono essere trovati nelle mani degli utenti di telefoni cellulari di tutti i tipi. Prodotto da Research in Motion, il modello BlackBerry 8800 è offerto da diversi vettori diversi negli Stati Uniti e offre la tecnologia push email, un lettore multimediale e costruito in navigazione GPS. Queste caratteristiche, tuttavia, può non funzionare correttamente se il dispositivo non riceve un segnale sufficientemente forte. Tutti i dispositivi BlackBerry hanno bisogno di aggiornamenti periodici per migliorare le cose come la durata della batteria, le prestazioni generali e la ricezione.

istruzione

1 Determinare la versione del software del dispositivo. Con il 8800 acceso, utilizzare la trackball e selezionare l'icona delle impostazioni. Selezionarla premendo la trackball in. Spostarsi e selezionare le opzioni. Ora scorrere fino a circa e selezionarlo. Una schermata visualizzerà, mostrando la vostra marca e il modello del dispositivo. La versione del software viene visualizzato sotto di questo, e sarà preceduto da un V.

2 Avviare il browser Internet sul computer. Visita blackberry.com/update, e fare clic sul controllo per il link aggiornamenti. Verrà richiesto di salvare un plug-in.

3 Aprire il plug-in, e scegliere Esegui. Questo installerà i driver necessari.

4 Un caricatore applicazioni si avvia automaticamente. Collegare il 8800 alla porta USB del computer utilizzando il cavo USB.

5 Sullo schermo del computer, fare clic su Avanti. Questo inizierà l'aggiornamento. Non scollegare il Blackberry dal computer fino a quando l'aggiornamento è stato completato.

6 Verrà visualizzato un messaggio che conferma il completamento dell'aggiornamento sullo schermo del computer quando ha finito. Ora è possibile scollegare il vostro Blackberry.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo Blackberry 8800 avrebbe dovuto essere fornito con un cavo USB compatibile. Se non si dispone il cavo necessario, questi possono essere acquistati presso molti rivenditori di terze parti.
  • Assicurarsi che il dispositivo sia completamente carica prima di iniziare eventuali aggiornamenti.
  • Non sarà in grado di utilizzare il dispositivo durante il processo di aggiornamento. Gli aggiornamenti possono richiedere un'ora o più.
  • Non scollegare il dispositivo durante l'aggiornamento o annullare l'aggiornamento una volta che è iniziato. Ciò potrebbe danneggiare il dispositivo.
  • Se il vostro Blackberry 8800 è collegato a un server aziendale, si consiglia di contattare il reparto IT della propria azienda per informazioni sugli aggiornamenti software.

Il BlackBerry 8800 telefono intelligente è caricato con una varietà di applicazioni e funzioni per migliorare la produttività personale, da funzionalità di base del telefono cellulare per strumenti organizzativi più avanzati. Mentre il BlackBerry 8800 è un telefono potente, la dimensione del piccolo schermo può rendere operanti i menu un compito difficile. Tuttavia, ci sono due semplici modi per personalizzare il tuo BlackBerry per migliorare la navigazione.

istruzione

Modificare il carattere di visualizzazione

1 Premere il BlackBerry icona della chiave per aprire il menu principale. Fare clic sull'icona "Impostazioni".

2 Selezionare "Schermo / Tastiera" dalla lista di opzioni. Impostare il carattere e la dimensione desiderata nelle caselle appropriate.

3 Fai clic su "Salva" per terminare.

Modificare la dimensione delle icone nel menu principale

4 Premere il BlackBerry icona della chiave per aprire il menu principale. Fare clic sull'icona "Impostazioni".

5 Selezionare "Accessibilità" dalla lista.

6 Scegliere una dimensione della griglia per il menu principale. "6x6" è l'impostazione predefinita. Più basso è il numero, maggiore è la dimensione delle icone.

Blocco telefonate indesiderate su un BlackBerry 8800 telefono può essere fatto in due modi diversi: È possibile utilizzare l'opzione "Mute" per bloccare i numeri Persone specifiche da ti chiama e mostrando nel vostro registro chiamate, oppure si può scaricare il software call-blocco da BlackBerry App World sul telefono. La maggior parte del software di call-blocco, che rifiutare tutte le chiamate indesiderate, costa una piccola tassa.

istruzione

"Muto"

1 Selezionare "Rubrica" ​​dalla schermata Home.

2 Rotolare il trackball fino a quando il contatto che si desidera Bar è evidenziato. Clicca sulla tua trackball per selezionare il contatto.

3 Fare clic sul pulsante "BlackBerry Menu", e selezionare "Modifica".

4 Fare clic sul pulsante "BlackBerry Menu", e selezionare "Aggiungi anello personalizzato Tone".

5 Clicca in basso sul vostro trackball per aprire le opzioni suoneria personalizzata.

6 Scorrere fino alla parte superiore della lista, e selezionare "Mute".

7 Premere il tasto "Escape", e cliccare su "Salva".

Software

8 Selezionare "BlackBerry App World" dalla schermata Home.

9 Selezionare "Cerca" dalla barra degli strumenti nella parte inferiore della home page di App World.

10 Tipo "Blocco chiamate" nel campo di ricerca e premere "Invio".

11 Scorrere le diverse applicazioni scaricabili che sbarrano le chiamate in arrivo. Tenete a mente che si dovrà pagare per alcune applicazioni. Applicazioni come ad esempio Blocco chiamate Pro, BuzzOff, BCCM 24x7, iBlocker Lite, iBlocker Pro, Mr. Number and Privacy lavoro Manager nel BlackBerry 8800.

12 Fai clic su "Download" nella schermata del software chiamata di blocco che ti piace.

13 Riavviare il telefono quando il download è completato.

14 Aprire l'applicazione dalla schermata Home, e impostare le preferenze.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com