installare menu italiano nokia E71

Yahoo Messenger Mobile è la versione mobile dell'applicazione Yahoo Messenger compatibile con la maggior parte dei telefoni intelligenti, tra cui il Nokia E71. Per installare la Yahoo Messenger Mobile sul dispositivo Nokia E71, è necessario richiedere un link di installazione ed eseguire il collegamento direttamente dal dispositivo mobile. L'applicazione installerà alla schermata principale del tuo Nokia E71.

istruzione

1 Vai alla home page di Yahoo Messenger Mobile.

2 Inserisci il telefono cellulare del tuo Nokia E71 nella casella di testo e clicca su "Invia un link al mio telefono" pulsante.

3 Selezionare l'opzione "Messaggi" dalla schermata principale del tuo Nokia E71.

4 Selezionare il messaggio di testo SMS da Yahoo Messenger.

5 Selezionare il collegamento nel messaggio di testo.

6 Selezionare l'opzione "Conferma" per installare l'applicazione Yahoo! Messenger sul tuo Nokia E71.

Lo smartphone candy bar Nokia E71 dispone di diverse opzioni di lingua, tra cui l'italiano, che è possibile utilizzare. È possibile cambiare la lingua nel menu "Impostazioni" del telefono. Una volta cambiato, tutto il testo del display della E71 leggerà in italiano. Questa funzione è utile per gli utenti che non dispongono di una forte padronanza della lingua inglese e sono più comodi che operano i loro telefoni con prompt italiani.

istruzione

1 Premere il tasto funzione sinistro sotto la parola "Menu" per aprire il menu principale. I tasti funzione sul Nokia E71 svolgono le funzioni scritte sopra di loro sullo schermo. L'E71 ha un tasto funzione sinistro e destro si trova a sinistra ea destra del tasto di scorrimento, ed entrambi hanno un "-" su di loro.

2 Evidenziare "Strumenti" utilizzando il tasto di scorrimento, quindi premere verso il basso il tasto di scorrimento per aprire il menu "Strumenti".

3 Selezionare "Impostazioni", "Lingua" e "Phone lingua." Un elenco delle lingue disponibili viene visualizzato sullo schermo con un segno accanto alla selezione della lingua corrente.

4 Evidenziare "italiano" utilizzando il tasto di scorrimento e premere sul tasto di scorrimento per contrassegnare la nuova selezione della lingua.

5 Premere il tasto funzione sinistro sotto "OK" per salvare la nuova impostazione della lingua e uscire dal menu.

sistema operativo Symbian dello smartphone Nokia E71 supporta solo le applicazioni fornite dalla società di app store. Mentre collegato a una rete, il portatile è in grado di apertura del mercato app Symbian per scaricare e installare nuove applicazioni sul telefono. Applicazioni installate sul Nokia E71 può essere rimosso dal dispositivo, in qualsiasi momento utilizzando il menu "Opzioni" del manager app.

istruzione

1 Attiva il tuo Nokia E71 e aprire il menu principale.

2 Selezionare "installazioni" e aprire "App Manager."

3 Selezionare "Scarica Apps" e cercare l'applicazione che si desidera scaricare dalla lista nel menu.

4 Selezionare l'applicazione che si desidera scaricare, selezionare "Opzioni" e selezionare "Installa". L'applicazione si installa al Nokia E71.

App TRK è un'applicazione che esegue il debug automaticamente i programmi quando scaricati sul telefono. Si tratta di una applicazione freeware, significa che è possibile scaricarlo da una risorsa on-line gratuitamente. Se si dispone di un Nokia E71, è possibile collegare il ricevitore al computer e ottenere l'applicazione sul tuo telefono in una questione di minuti. Una volta che l'applicazione è installata, si può sentire sicuri sapendo i programmi sul tuo telefono non saranno danneggiati.

istruzione

1 Inserire un'estremità del cavo dati in dotazione nella porta sul lato della E71 e collegare l'altra estremità in una porta USB disponibile sul computer.

2 Aprire il browser Internet e passare a un sito che offre il download App TRK.

3 Scarica l'applicazione sul computer. L'indicatore di stato sullo schermo vi informerà quando l'applicazione viene scaricata, e apparirà un'icona per l'applicazione sul desktop.

4 Fare clic sull'icona dell'applicazione e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione. Il programma verrà automaticamente trasferito al tuo E71.

5 Fare clic destro sull'icona di E71 e selezionare "Eject" dalla lista di opzioni.

6 Scollegare il E71 dal computer.

Per impostazione predefinita, MSN Messenger e Yahoo! Messenger vengono installati sul Nokia E71. Tuttavia, se è stata rimossa queste applicazioni dal dispositivo, si può facilmente reinstallare da Ovi Store, che è di Nokia app store di default. Ovi offre un'applicazione chiamata "IM per Nokia", che comprende Yahoo! Messenger, MSN Messenger, Gtalk e Ovi Messenger.

istruzione

1 Aprire il browser Internet sul computer e visitare il sito Web Ovi negozio. In alternativa, è possibile anche visitare il negozio dal browser Web del telefono.

2 Tipo "IM per Nokia" nella barra di ricerca.

3 Fai clic su "Invia ad CELL" se si sta navigando Ovi Store sul vostro PC. Fornire il numero di cellulare al quale la domanda deve essere inviato e selezionare il modello di telefono cellulare (E71) dall'elenco. Fai clic su "Invia". Fai clic su "Download", se si sta navigando Ovi Store sul tuo telefono cellulare. Fai clic su "Installa" quando i file completare il download. "IM per Nokia" sarà installato nella cartella applicazioni del telefono.

Come eseguire il backup dei dati su Nokia E71


Lo smartphone Nokia E71 è un telefono business progettato per contenere un sacco di informazioni. Esso contiene non solo i contatti, ma anche le varie applicazioni necessarie per gestire la vostra azienda. Un telefono che contiene dati importanti ha bisogno di eseguire il backup regolarmente, o si corre il rischio di perdere i dati.

istruzione

1 Il backup dei dati tramite memory card. Questa azione copiare tutti i dati personali del telefono alla scheda di memoria memorizzata in uno degli slot sul Nokia E71. Selezionare "Menu" -> "Strumenti" -> "Memoria" -> "Opzioni" -> "back up memoria del telefono cellulare."

2 Eseguire il backup dei dati via computer. Se non si è ancora fatto, installare il Nokia PC Suite fornito con la scatola Nokia E71.

3 Eseguire il PC Suite.

4 Fare clic sull'icona che dice "back up".

5 Assicurati che il tuo telefono cellulare Nokia E71 è collegato al computer tramite un cavo USB.

6 Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per il backup dei dati.

Il telefono cellulare Nokia E71 non è incluso nella lista dei dispositivi supportati con iSync per impostazione predefinita, ma è possibile collegarlo al Mac applicazione con l'uso di plug-in ufficiale di Nokia. Il plug-in iSync installa il driver necessario per il computer Macintosh, che consente al computer di connettersi con il Nokia E71 e sincronizzare i calendari e contatti. La sincronizzazione iniziale del dispositivo con iSync richiede di unire le informazioni in iCal e calendario del telefono, o sostituire le informazioni calendario esistente al telefono con i dati di iCal.

istruzione

1 Fare clic sull'icona del menu "Apple" sul desktop e fare clic su "Aggiornamento Software". Fai clic su "Aggiorna ora" per installare gli aggiornamenti disponibili per il computer.

2 Visita il sito di Nokia iSync, e scaricare il plug-in per il Nokia E71 sul desktop.

3 Fai clic su "Accetto" per avviare il plug-in download, e fare doppio clic sulla E71 plug-in immagine disco sul desktop.

4 Fare doppio clic sul file pkg per installare il plug-in per il computer. Fai clic su "Applicazioni" dal menu Vai alla parte superiore del desktop e fare doppio clic su "iSync."

5 Collegare il cavo della E71 nella porta del caricatore del telefono, e collegare l'altra estremità nella porta USB del Mac.

6 Fai clic su "Dispositivi di sincronizzazione" e fare doppio clic su "Nokia E71" nella lista dei dispositivi. Fare clic sulla casella "Calendari", e cliccare su "Selezionato". Fare clic sulla casella di controllo accanto al nome del calendario che si desidera sincronizzare tra iCal e il telefono cellulare Nokia.

7 Fai clic su "Dispositivi Sync" per avviare il processo di sincronizzazione, e scollegare il cavo dal telefono cellulare e il computer al termine della sincronizzazione.

Prima di elettronica tascabile è diventato una merce diffusa, i viaggiatori sono stati costretti a portare i libri spessi di traduzione, spesso limitati sia per numero di lingue e numero di parole. Al giorno d'oggi, è possibile rifuggono un libro di traduzione a favore se una applicazione di traduzione caricato sul tuo telefono cellulare Nokia E71, che vi permetterà di cercare quasi ogni parola in decine di lingue diverse all'istante.

istruzione

1 Scarica il "Google Translate" o "gTranslator" JAR app sul tuo computer.

2 Collega il tuo telefono cellulare Nokia E71 al computer tramite il cavo dati.

3 Fare clic su "Start", quindi "Computer". Selezionare "Nokia" dall'elenco delle unità sotto "unità rimovibili." Fare clic e trascinare la Google Translate o app gTranslator JAR nella finestra che si apre e attendere che venga copiato sul dispositivo.

4 Scollegare il Nokia E71 dal computer. Individuare il file è stato aggiunto al telefono e selezionarlo. Verrà richiesto di scegliere se si desidera installare il programma; scegliere "Installa". L'applicazione JAR verrà installata sul vostro telefono cellulare.

5 Accedere al menu del telefono cellulare "Applications" con menu e tasti freccia del telefono. Selezionare "Google Translate" o "gTranslator" per lanciare l'applicazione di traduzione. Inserisci la parola o la frase da tradurre, quindi scegliere la lingua in cui si desidera tradurre la voce e scegliere "Traduci".

Consigli e avvertenze

  • È possibile scaricare l'app store Ovi sul vostro Nokia E71, quindi scaricare l'applicazione gTranslator tramite il negozio Ovi se lo si desidera.
  • Strumenti di traduzione non sempre producono risultati corretti.

Nokia E71 hard Reboot


Quando la tastiera, applicazioni del telefono cellulare Nokia E71 e le funzioni di chiamata non funzionano correttamente, è possibile eseguire un riavvio rigido per ripristinare il telefono a uno stato funzionante. Un riavvio dura, noto anche come ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ripristina il telefono e non cancella i file personali sul Nokia E71. Non è necessario eseguire il backup dei contatti, documenti, voci di calendario o altri file prima di completare un riavvio dura.

Esecuzione di un riavvio rigido

Utilizzare i tasti di scorrimento del tuo Nokia E71 nella parte superiore della tastiera del telefono per selezionare "MENU", "Strumenti" e "Impostazioni". Passare a "Generale", quindi "Impostazioni di fabbrica" ​​per accedere al programma di utilità di ripristino impostazioni di fabbrica. Inserire codice di protezione del telefono, se si dispone di un set di un codice di blocco specifico per il telefono. Se non è stato impostato un codice di blocco, immettere "12345" Premere "Sì" quando viene richiesto che si sta per reimpostare la Nokia E71 alle impostazioni di fabbrica per avviare il processo di riavvio.

Problema di crittografia

I file crittografati sul tuo Nokia E71 non sono sicuri durante l'esecuzione di un riavvio dura. Se si dispone di file sul telefono che contengono la crittografia, è necessario decifrare selezionando "Menu" con i tasti di scorrimento, quindi "Strumenti" e "crittografia". Premere il tasto "Memoria telefono" per decriptare i documenti ei file memorizzati nella memoria del telefono prima di riavviare il dispositivo. Selezionare "Scheda di memoria" e poi "Decrypt" per decifrare i file e documenti memorizzati su una scheda di memoria rimovibile prima di riavviare il telefono. La mancata decifrare documenti e file sul tuo Nokia E71 può portare alla perdita di dati.

Dopo un riavvio rigido

Una volta che il riavvio dura è completo, il Nokia E71 ci vorrà più tempo per accendersi, il che è normale. Il telefono è ancora il ripristino di file e ri-strutturare i dati. Lasciate che il telefono si avvia completamente prima di tentare di premere alcun pulsante sulla tastiera del telefono. Inoltre, non spegnere il telefono durante il processo di riavvio dura. Questo fermerà il processo e impedire che il telefono da riavviare correttamente.

Codice di protezione

Dopo il processo di riavvio dura è completo, è possibile impostare un codice di blocco dispositivo specifico per la navigazione su "Menu", "Strumenti", "Impostazioni", "Generale" e "sicurezza", se non si dispone già di un set. Selezionare "Telefono e carta SIM", quindi "Blocco del codice." Inserire "12345" quando richiesto e quindi immettere un codice lungo quattro a 255 carattere unico. È possibile utilizzare caratteri sia alfabetici e numerici, nonché caratteri maiuscoli e minuscoli. Seguire le istruzioni sullo schermo per ultimare il nuovo codice di blocco del dispositivo.

Il cellulare Nokia E71 è compatibile Bluetooth e l'utilizzo di questa tecnologia, è possibile connettersi in modalità wireless per l'auricolare Jawbone 2. È quindi possibile utilizzare il telefono senza doverlo tenere in mano vicino all'orecchio. Prima che il Jawbone 2 e il telefono cellulare Nokia E71 possono lavorare insieme, è necessario eseguire un processo semplice noto come "accoppiamento". Per avviare questa procedura, si inserisce l'auricolare Jawbone in modalità di accoppiamento e quindi utilizzare il cellulare Nokia per cercarlo.

istruzione

1 Collegare il caricabatterie Jawbone 2 in una presa elettrica e collegare l'altra estremità nella parte posteriore della cuffia. Consentire al dispositivo di carica fino a quando la spia passa da rosso a bianco, che può richiedere fino a 50 minuti. Scollegare il caricabatterie dal dispositivo quando cambia spia.

2 Premere il tasto funzione sinistro sul Nokia E71 per accedere al menu principale del dispositivo. Utilizzare il tasto centrale per scorrere fino a "Connettività" e premere sulla chiave per selezionarlo. Nel menu successivo, scorrere verso il basso e selezionare "Bluetooth" per accedere al menu Bluetooth.

3 Selezionare "Bluetooth" di nuovo dal menu Bluetooth e scegliere l'opzione "On".

4 Premere e tenere premuto il tasto "Talk" sul Jawbone 2. Questo pulsante si trova al centro sul lato piatto della cuffia. Tenendo premuto il "Talk" pulsante, tenere premuto il tasto "NoiseAssassin", che si trova alla fine della cuffia nei pressi della porta di ricarica. Tenere entrambi i pulsanti per alcuni secondi fino a quando l'indicatore LED lampeggia rosso e bianco.

5 Scorrere fino a "Opzioni" e selezionarlo. Scegliere "nuovo dispositivo abbinato" dal menu successivo. Dopo pochi secondi, la E71 elencherà i dispositivi Bluetooth nella gamma.

6 Scorrere l'elenco e scegliere l'opzione "Jawbone 2". Inserire "0000", quando viene richiesto il codice di accesso. Premere il softkey sotto "Sì" per completare l'accoppiamento e stabilire la connessione.

Il Nokia E71 è in grado di ricevere messaggi di testo multimediali servizio di messaggistica (MMS). MMS è un sistema di messaggistica di testo avanzato che permette di inviare messaggi di testo che contengono contenuti multimediali digitali ad esempio un'immagine. È possibile utilizzare MMS per inviare una foto a un telefono cellulare Nokia E71. Una volta inviato, è possibile recuperare l'immagine utilizzando l'applicazione Messaggi del telefono.

istruzione

1 Aprire l'applicazione "Messaggi" al telefono che si desidera inviare l'immagine da.

2 Selezionare l'opzione per creare un nuovo messaggio di testo.

3 Inserire il numero di telefono, incluso il prefisso, per il vostro Nokia E71 nel campo "A".

4 Selezionare l'opzione "Allegato" e selezionare l'immagine che si desidera inviare al Nokia E71.

5 Premere il tasto "Invia" per inviare la foto per il telefono cellulare Nokia E71.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile inviare un messaggio MMS al telefono dal computer. Aprire un browser Web sul computer e andare alla home page di un servizio gratuito oa pagamento MMS in linea. Esempi di servizi MMS basati su Internet includono PxDrop.com, Text4FreeOnline.com e TextHQ. Selezionare l'immagine che si desidera inviare come allegato, selezionare il provider di servizi cellulari e selezionare l'opzione "Invia".
  • Il fornitore di servizi di telefonia cellulare può richiedere di cambiare le impostazioni dei messaggi MMS sul Nokia E71 prima di ricevere messaggi MMS. Nella maggior parte dei casi, il fornitore di servizi programmerà automaticamente le impostazioni MMS applicabili nel telefono prima o al momento dell'acquisto. È possibile accedere alle impostazioni dei messaggi MMS sul telefono cellulare Nokia E71 attraverso il menu principale "Impostazioni". Rivolgersi al proprio provider di servizi cellulari specifici per specifiche impostazioni dei messaggi MMS se il telefono non è venuto con le impostazioni pre-programmate.

Il Nokia E71 include le applicazioni di gestione dei documenti, calendario ed elenco contatti per le funzioni aziendali quotidiane. Le caratteristiche della mappa può aiutare con la navigazione o viaggi d'affari, se necessario, e la funzione di telefono Internet permette di effettuare chiamate attraverso un servizio VoIP. Quando è necessario rimuovere le impostazioni personali e informazioni sull'account dal E71, la funzione di hard reset è un metodo ideale per eliminare gran parte dei dati personali in pochi minuti.

Scopo

L'hard reset sul tuo E71 elimina i tuoi dati personali, restituendo il telefono per la condizione era nel direttamente dalla fabbrica. Se è necessario eliminare le impostazioni personalizzate e informazioni personali di contatto si è configurato nella E71, l'hard reset è un punto di partenza ideale.

Processo

Accedere al menu "Strumenti" nel menu del telefono cellulare in generale. Selezionare "Impostazioni", quindi navigare in "impostazioni di fabbrica". Selezionare l'opzione "impostazioni di fabbrica", quindi inserire il codice di blocco per il telefono quando richiesto. Se non siete sicuri che il codice di blocco del E71 è, contattare il provider di servizi wireless per il numero. Il codice di protezione predefinito per l'E71 è "1234" Il telefono si riavvia dopo il reset di fabbrica è completa.

considerazioni

Il riavvio iniziale può prendere un lungo periodo di tempo, proprio come la prima volta che si accende il telefono quando è stato ricevuto. L'hard reset non eliminerà il calendario, i contatti e tutti i documenti salvati sul telefono. Torna tali dati fino a una scheda di memoria rimovibile prima di iniziare il processo di ripristino.

Alternativa

Prima di eseguire un hard reset ed eliminare i dati, fare un soft reset per eliminare la memoria di sistema ed eventualmente eliminare gli errori di applicazione o sistema. Spegnere il telefono, rimuovere la batteria e contare fino a 10. Inserire la batteria e riavviare il telefono. Questo proteggerà l'integrità dei dati. Se si sbarazzarsi del vostro telefono, un hard reset elimina la maggior parte dei tuoi dati. Eliminare tutte le informazioni residue individualmente.

Come abilitare Java per un Nokia E71


smartphone E71 di Nokia ha la capacità di giocare a tutti i giochi che funzionano con il suo sistema operativo Symbian-based. Tuttavia, alcuni dei giochi che possono funzionare per la E71 richiedono anche un sistema di programmazione noto come Java per poter essere giocato. L'E71 deve avere Java abilitato al telefono per giocare giochi Java o utilizzare applicazioni Java.

istruzione

1 Toccare l'opzione "Internet" nel menu principale di Nokia E71.

2 Toccare "Opzioni" nel menu "Internet" a tuo Nokia E71.

3 Toccare "Impostazioni" nel menu "Opzioni" sul Nokia E71, quindi toccare l'opzione "Generale" all'interno del menu "Impostazioni".

4 Toccare l'opzione per abilitare Java nelle "Opzioni Internet generali" sul Nokia E71.

Il Nokia E71 è uno smartphone in grado di memorizzare e streaming video digitale nella WMV, RV, MP3 e formati 3GP. Se si dispone di un video digitale che si desidera caricare sul Nokia E71, sarà necessario ottimizzare i mezzi di comunicazione per la riproduzione sul dispositivo. RealPlayer Converter (accessorio incluso con RealPlayer), Hamster Free Video Converter e Free Video Converter iWisoft sono tutti freeware che può essere utilizzato per questo compito. RealPlayer Converter codifica nel formato RV, Hamster Free Video Converter codifica in formato MP4 e iWisoft Free Video Converter utilizza il formato 3GP compatibili.

istruzione

RealPlayer Converter

1 Avviare RealPlayer Converter. Trascinare e rilasciare il file di input video digitale nel "trascinare i file da convertire Qui" sezione.

2 Fare clic su "Converti in" per aprire la finestra "Selezionare un dispositivo". Aprire il menu "Recently Used / popolare" a tendina e poi selezionare "Cellulari". Scegliere l'opzione "Nokia E71x" e poi cliccare su "OK".

3 Fare clic su "Start". Un messaggio di conferma viene visualizzato quando il supporto è stato codificato con successo. Il file di output RV Nokia sarà recuperabile dalla stessa posizione di memorizzazione del file di ingresso video digitale.

Hamster Video Converter Free

4 Avviare Hamstersoft Free Video Converter. Trascinare e rilasciare il file di input video digitale nella sezione List Manager nella scheda Aggiungi file.

5 Selezionare la scheda "Modifica". Scegliere l'icona di Nokia nella sezione Device.

6 Selezionare la scheda "Convert" e poi cliccare su "Premere per Convertire". Un messaggio di conferma viene visualizzato dopo che i media è codificato con successo. Fai clic su "Apri cartella con i file Converter" per recuperare il file di output MP4 Nokia dalla sua posizione di archiviazione predefinito.

iWisoft Video Converter Free

7 Avviare iWisoft Free Video Converter. Fare clic sull'icona "Aggiungi" e cercare il file di input video digitale nella finestra di selezione del file.

8 Aprire il menu a tendina "Profile". Selezionare "telefono cellulare" e, a seconda delle preferenze, scegliere "telefono mobile (GSM) 3GP Video - Mono

(.3gp)" o "telefono mobile (GSM) 3GP Video -. Stereo (.3gp)"

9 Fare clic su "Start". Un messaggio di conferma viene visualizzato quando il supporto è stato codificato con successo. Fare clic su "Find Target" per recuperare il file di output 3GP dalla sua posizione di archiviazione predefinito.

Come installare il Garmin sulla E71


Una comoda funzione del telefono cellulare Nokia E71 è il fatto che è possibile installare e utilizzare il programma di Garmin Mobile XT GPS su di esso. Ciò consente di ridurre il numero di dispositivi che porti con te in mezzo, come il vostro GPS poi saranno costruiti nel telefono. Prima di installare il programma sul telefono, è necessario che il software Garmin Mobile XT e supportare i file di installazione sul computer.

istruzione

1 Collega il tuo Nokia E71 al computer tramite il cavo dati USB e quindi accendere il "dati USB Transfer" modalità di connessione quando richiesto sullo schermo del telefono.

2 Fare doppio clic sul file di installazione Garmin, selezionare il Nokia E71 come destinazione di installazione e quindi selezionare "Installa" per iniziare il processo. Una volta completato, fare la stessa cosa per installare il file di installazione supporto GPS Garmin.

3 Installare file mappa aggiornata per il telefono (optional - solo se li avete) copiando il file (s) nella cartella "Garmin" sulla scheda di memoria del telefono. È possibile accedere alla scheda di memoria andando su "Risorse del computer" e fare doppio clic sul drive "Nokia E71".

4 Scollegare il telefono dal computer e riavviarlo. Una volta riavviato, andare nella cartella "Applicazioni", selezionare l'applicazione "GMobileXT" e seguire le istruzioni sullo schermo per inizializzare il programma. Se non avete già acquistato il software, verrà ora richiesto di acquistarlo e inserire la chiave di attivazione fornito. Per utilizzare la versione di prova invece di acquistare la versione completa, selezionare "Valutare la versione di prova."

Lo smartphone Nokia E71 viene precaricato con diverse applicazioni che soddisfano le esigenze di business e di intrattenimento, come ad esempio una applicazione di calendario e un lettore musicale. A differenza di molti smartphone, le applicazioni sul Nokia E71 non sono ben organizzati in una cartella o sezione del telefono. Ancora, è possibile eseguire le applicazioni in base alle esigenze navigando menu principale del telefono e sottomenu.

istruzione

1 Premere il tasto funzione sinistro sotto la parola "Menu" per aprire il menu principale del Nokia E71. Viene visualizzata una griglia di applicazioni, cartelle e altre funzioni sullo schermo. I tasti funzione sinistro e destro hanno un blu "-" su di loro e si trovano sotto lo schermo. Essi svolgono l'azione scritta sopra di loro sullo schermo.

2 Evidenziare l'applicazione che si desidera eseguire o la cartella con l'applicazione che si desidera eseguire utilizzando il tasto di scorrimento, che è quadrata e si trova nel mezzo del telefono, sotto lo schermo.

3 Premere il tasto di scorrimento per avviare l'applicazione o aprire la cartella con l'applicazione in esso. Viene visualizzato un altro elenco sullo schermo se si apre una cartella.

4 Evidenziare l'applicazione che si desidera eseguire e premere il pulsante di scorrimento.

Il Nokia E71 è dotato di tecnologia wireless Bluetooth, Global Positioning System (GPS) e il software di supporto di terza generazione (3G). Aggiornare il firmware del Nokia periodicamente per mantenere queste caratteristiche senza intoppi. Con il software Nokia Updater installato sul computer, riceverete informazioni sugli ultimi aggiornamenti del firmware per il vostro firmware. Ogni volta che si collega il Nokia al computer, informa l'utente di eventuali aggiornamenti, e la loro installazione richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Passare al Device Software sito Web Nokia Update. Scorrere fino al fondo del sito web. Fai clic su "Download" per scaricare il software.

2 Salva il file sul tuo desktop. Fare doppio clic sul file e installare il software sul disco rigido del computer.

3 Collegare un'estremità del cavo USB al telefono cellulare Nokia E71 e l'altra estremità nella porta USB disponibile del computer.

4 Fai clic su "Download" per scaricare gli aggiornamenti per il telefono cellulare Nokia E71.

5 Accettare i termini e le condizioni per scaricare gli aggiornamenti correnti per il telefono.

6 Attendere che l'aggiornamento per il completamento. Scollegare il telefono dal computer quando richiesto.

produttori di telefoni cellulari hanno anticipare che i loro telefoni saranno spostarsi da un paese all'altro. Un telefono venduto in Svezia, può finire in Francia, per esempio; o di un viaggiatore potrebbe inciampare su un grande affare per una cella ad Amsterdam. Qualunque siano le circostanze che hanno portato a possedere un olandese-programmato Nokia E71, prendono il comfort. Il telefono cellulare è preprogrammato con una dozzina di lingue e il passaggio tra loro è facile.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto di accensione sulla parte superiore della E71 per accenderlo. Quindi premere il tasto "Home" per garantire che il telefono Nokia è al suo menu principale. Premi il pulsante centrale per aprire il menu e poi spostarsi verso l'alto per selezionare "Instrumenten" (Strumenti) e premere il pulsante centrale. Quindi selezionare "Instell" (Impostazioni) e premere nuovamente il pulsante centrale. In inglese, queste opzioni potrebbero apparire come "MENU", "Strumenti", "Impostazioni".

2 Utilizzare il pulsante centrale per navigare attraverso il menu fino a vedere "Taal" - o "Langauge" - poi toccare il pulsante centrale. Vedrete un elenco di tutte le lingue disponibili per il telefono (anche se in olandese). Cercare "Engels" o "inglese" e toccare il pulsante centrale per cambiare la lingua del telefono a Inglese. Questo cambierà tutto il testo del menu, ma potrebbe non cambiare la lingua di immissione del testo.

3 Premere nuovamente il tasto "Home" e quindi accedere di nuovo ai menù, ora in inglese. Fai clic su "Strumenti" e poi "Impostazioni" e scorrere verso il basso fino a vedere "Lingua". Ora è possibile vedere i vari sotto-menu, tra cui "Lingua di scrittura" e "scrittura intuitivo." Selezionare ciascuno di questi a sua volta e cambiare la lingua inglese. Quando si compone messaggi di posta elettronica o digitare un messaggio di testo, il telefono utilizza il suo dizionario inglese di predire le parole che si stanno.

4 Premere e tenere premuto il tasto funzione (in basso a sinistra della tastiera) e il tasto spazio durante la composizione di un messaggio per modificare la lingua di scrittura intuitivo al volo. Ciò è particolarmente utile per gli utenti europei che potrebbero testo in diverse lingue, ma preferisco il menu del telefono in inglese. Non è necessario passare attraverso i menu ogni volta che si desidera cambiare la lingua di input e dizionario sul telefono.

Come aggiungere Album Art ad un Nokia E71


Il Nokia E71 è uno smartphone con una tastiera QWERTY completa, connettività Bluetooth e infrarossi, una fotocamera da 3.2 megapixel, built-in funzionalità GPS ed e-mail. E & # 039; s anche un lettore completo di musica MP3 con una presa di ingresso per le cuffie, in modo da poter ascoltare la tua collezione di musica in qualsiasi momento si desidera. Se si & # 039; ve già avuto un accumulo di album caricati al vostro E71, avrete notato che alcuni di loro sono senza lavoro degli album. Fortunatamente, è possibile porre rimedio a questa situazione.

istruzione

Ottenere l'opera sul vostro telefono

1 Cerca il tuo telefono & # 039; s catalogo musicale per trovare gli album che si desidera aggiungere un'illustrazione a. Prendere nota di questi e metterlo da parte.

2 Collega il tuo Nokia E71 al computer con il mini cavo dati USB.

3 Aprire il telefono sul PC cliccando su "Start", "Risorse del computer", e poi "Nokia E71."

4 Aprire "Memory Card", e poi "Immagini". Trascinare e rilasciare le immagini degli album di immagini in questa cartella.

Mettere l'opera insieme

5 Scollegare il telefono dal computer.

6 Accendere il Nokia E71 e fare clic su "Menu". Selezionare "Media", "Music Player", e quindi "Album". Scorrere verso il basso per trovare l'album che si desidera aggiungere un'illustrazione a.

7 Fai clic su "Opzioni" e poi selezionare "Modifica". Il telefono porterà automaticamente il backup della cartella "Immagini".

8 Scorrere l'elenco delle immagini fino a trovare l'opera d'arte corrispondente per l'album che si & # 039; re attualmente modificando. Scegli facendo clic sul pulsante centrale "Seleziona" sul telefono e un prompt dei pop-up che chiede se si desidera modificare l'opera d'arte per tutte le canzoni dell'album. Fai clic su "Sì" per applicare l'opera d'arte per l'album. Ripetere questo processo per i restanti album nella tua collezione che si desidera aggiungere un'illustrazione a.

Il Nokia E71 ha una fotocamera da 3,2 megapixel posizionata sulla parte posteriore del telefono. Tuttavia, prendendo le immagini di te stesso può essere un po 'difficile perché la E71 non ha un timer di scatto, quindi bisogna premere il pulsante di scatto quando si vuole scattare la foto, il che significa che la fotocamera non può essere superiore a normali condizioni di mercato via da te.

istruzione

1 Premere tasto funzione sinistro della E71 per avviare il menu principale. Utilizzare il tasto di scorrimento al centro del dispositivo per scorrere fino a "Media" e spingere verso il basso il tasto per selezionarla.

2 Scorrere fino a "Camera" e selezionarlo per avviare l'applicazione fotocamera.

3 Mettere il dito sul tasto "T" e girare la E71 in modo che il lato posteriore si trova ad affrontare.

4 Tenere la fotocamera a distanza di braccio. Posizionare la fotocamera in modo che potete vedere voi stessi allo specchio, che si trova proprio accanto all'obiettivo della fotocamera, e regolare l'angolo fino a quando si è soddisfatti con la vostra posa.

5 Premere il tasto "T" per mettere a fuoco la fotocamera, quindi spostare il dito per il grande pulsante di scorrimento e premere verso il basso per scattare la vostra auto ritratto. L'immagine viene visualizzata sul display LCD. Se non ti piace l'immagine, premere il softkey sotto "Cancella" e scattare nuovamente la foto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com