inviare sms in Germania

Come inviare SMS a Germania


Quando si dispone di contatti in Germania, con il quale è necessario per comunicare, può diventare piuttosto costoso parlando al telefono. Al fine di ridurre i costi di comunicazione, è possibile comunicare via SMS (messaggi di testo), invece. La maggior parte dei fornitori di servizi di telefonia mobile negli Stati Uniti offrono la possibilità di inviare messaggi di testo in Germania. Il costo per l'invio di messaggi varierà a seconda del provider.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio gestore di telefonia mobile per verificare se i messaggi di testo internazionale è già attivato sul telefono. Se i messaggi di testo internazionale non è abilitato, richiedere che il provider abilitare la funzione. A seconda del gestore di telefonia mobile, è possibile che venga addebitato un costo per attivare questa funzione. Se si prevede di inviare un sacco di messaggi di testo a Germania, puoi iscriverti a un piano di messaggi di testo "International" per ridurre i costi.

2 Verificare con il proprio gestore di telefonia mobile il costo per ogni SMS inviato o ricevere dalla Germania.

3 Aprire l'applicazione o "SMS" "Text Message" sul tuo telefono cellulare. Questo è generalmente fatto attraverso le applicazioni "Menu", ma può variare per telefono.

4 Selezionare l'opzione o "Nuovo" "Componi" per inviare un nuovo messaggio.

5 Tipo "+" e il codice del paese per la Germania (49) nel campo "A", seguito dal numero di telefono tedesco.

6 Premere l'opzione "Invia" per inviare il messaggio di testo internazionale.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di allegare file multimediali quali immagini e video al messaggio SMS. L'invio di file multimediali in Germania è più costoso rispetto all'invio di un semplice messaggio di solo testo.

Telenor offre un utile strumento chiamato Telenor Web 2 Chat, che è possibile utilizzare per inviare SMS gratuiti a qualsiasi numero Telenor. Inoltre, è possibile anche ricevere le risposte al messaggio che utilizzano questo servizio. Si può avere sessioni di chat SMS con un massimo di 10 numeri unici Telenor in un determinato momento.

istruzione

1 Vai al sito web di Telenor e aprire la pagina Web chat.

2 Scegliere un nome schermo, che può essere fino a 10 caratteri alfanumerici.

3 Inserire il telefono cellulare Telenor del destinatario nel campo "numero". Un singolo messaggio conterrà fino a 143 caratteri, dopo di che si dovrà comporre un nuovo messaggio.

4 Digitare il messaggio nella finestra di messaggio e fare clic su "Invia". Il tuo SMS viene inviato al destinatario.

Come inviare SMS gratis da Airtel Mobiles


Airtel è uno dei principali fornitori di servizi di telefonia cellulare in Asia. SMS sta per Short Message Service, che è più comunemente chiamato messaggi di testo. L'invio di un messaggio a un servizio di telefonia cellulare in Asia vi farà risparmiare un sacco di soldi perché alcuni servizi di telefonia pagare 20 centesimi o più per messaggio per l'invio di messaggi internazionali. Invia un messaggio a un cellulare Airtel tramite un servizio di testo libero in linea.

istruzione

1 Vai a un sito come Text4free, inviare SMS ora o utilizzare la directory in tutto il mondo gratis SMS Siti (vedi Risorse).

2 Iscriviti al sito. Alcuni siti non richiedono di registrarsi.

3 Selezionare il paese che si desidera inviare il messaggio. Per il provider, selezionare "Airtel."

4 Comporre il messaggio.

5 Inserire le informazioni come il mittente. Includere il numero di telefono cellulare.

6 Fai clic su "Invia".

Come inviare SMS gratis Internazionale


SMS è sinonimo di semplice servizio di messaggio ed è una delle forme di comunicazione più utilizzati oggi. E 'più facile e più veloce per ottenere una risposta da un messaggio di testo dal momento che la maggior parte delle persone portano i loro telefoni cellulari con loro ovunque, ed è meno tempo di una telefonata. Se si desidera inviare un SMS internazionali gratis, allora è una semplice questione di trovare il sito giusto che vi permetterà di inviare esso.

istruzione

1 Trovare un sito web che ti permette di inviare SMS internazionali gratuitamente. Ci sono diversi che è possibile utilizzare. Alcuni di questi includono Txt2Day, TxtDrop, e mjoy. Clicca sui link sottostanti risorse per visitare i siti.

2 Registrati per il sito, se necessario. Non tutti i siti richiedono la registrazione. Tuttavia, se quello che si sceglie lo fa, è necessario fornire un nome utente, un indirizzo email e una password. Sarà inoltre necessario per confermare la registrazione cliccando sul link nella email.

3 Vai al sito e, se necessario, il login. Scrivere il numero di telefono che si sta inviando il tuo SMS per nella prima casella. Scegliere il paese in cui si sta inviando il testo e, se necessario, selezionare il gestore di telefonia mobile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare se si vuole una risposta.

4 Scrivere il messaggio nell'apposito spazio. La maggior parte di questi siti permettono solo fino a 140 caratteri. Digita il codice di sicurezza anti-spam, selezionare la casella "accettare i termini di servizio" scatola e fare clic su "Invia". Si riceverà una conferma che il messaggio è stato inviato.

È possibile inviare Short Message Service (SMS) per utenti di telefonia mobile in diversi paesi del mondo. Ci sono un sacco di siti web SMS gratuiti che consentono di inviare SMS gratuitamente. Non solo si ottiene per evitare le accuse di SMS internazionali del tuo operatore, ma si può anche godere della composizione del messaggio sulla tastiera del computer su larga scala, piuttosto che utilizzare i tasti piccoli del tuo cellulare.

istruzione

SendSMSNow

1 Vai al sito SendSMSNow (vedi Risorse) e clicca sul pulsante "Registra" per registrare con il sito web. Inserisci il tuo nome utente, password, indirizzo e-mail, paese e città nel modulo di registrazione e fare clic sul pulsante "Registra" per ottenere registrato.

2 Accedere al sito dopo la registrazione utilizzando il modulo di login sul lato sinistro. Inserisci il tuo nome utente e la password e clicca il pulsante "Invia".

3 Scorrere verso il basso al modulo "Invia SMS Free" e selezionare il paese appropriato dal menù a tendina "Select Country". Fornire il numero di cellulare a cui si desidera inviare l'SMS nel campo successivo.

4 Digitare il nome nel campo "Da" e digitare il messaggio nel campo "messaggio". Fare clic sul pulsante "Invia SMS" per inviare il messaggio.

utilizzando SpiceSMS

5 Visita il sito SpiceSMS (vedi Risorse).

6 Inserire il numero di cellulare, il messaggio e la verifica del codice del destinatario dall'immagine di sicurezza.

7 Fai clic su "Invia". Fai clic su "Conferma - Invia SMS" alla pagina successiva per inviare l'SMS.

Indyarocks

8 Vai alla Indyarocks sito web (vedi Risorse).

9 Registrati con il sito web per inviare SMS gratuiti. Fare clic sul pulsante "Partecipa" e compilare il modulo di registrazione, fornendo il proprio nome, l'ID di login, password, data di nascita, il sesso e l'indirizzo e-mail. Fare clic sul pulsante "Join Celebrazioni" per registrare. Questo vi porterà alla pagina web SMS.

10 Inserire il numero di cellulare del destinatario. Inoltre, inserire l'SMS nella grande casella di testo sottostante. Quando hai finito, clicca sul pulsante "Invia".

Come inviare SMS gratis a livello internazionale


Short Message Service, o SMS, messaggi di testo consentono agli utenti di telefonia cellulare e computer per inviare e ricevere brevi messaggi. protocolli di SMS in genere limitano la lunghezza di questi messaggi di 160 caratteri. I prezzi per l'invio e la ricezione di SMS variano a seconda del fornitore di servizi. Tuttavia, è possibile inviare SMS gratuiti a qualsiasi telefono cellulare a livello internazionale tramite Internet.

istruzione

Servizio web

1 Avviare il browser Web facendo doppio clic sulla sua icona sul desktop o facendo clic su "Start" e quindi evidenziando e facendo clic sul nome del programma del browser Web.

2 Visitare un sito messaggio senza SMS (vedi Risorse) digitando l'indirizzo Web di uno di questi siti nella barra di navigazione del proprio browser.

3 Seguire le istruzioni su ogni sito web. Alcuni siti richiedono di registrare un account per utilizzare i loro servizi.

4 Inserire la regione o paese del numero di telefono del destinatario, quindi inserire il numero di cellulare del destinatario e il vettore che lui o lei usa per il servizio di telefonia cellulare. Potrebbe anche essere necessario inserire un codice di validazione, che impedisce lo spamming.

5 Scrivi il tuo messaggio nella casella di testo. Premere il tasto "Invia messaggio" per inviare l'SMS al telefono del contatto.

E-mail

6 Avviare il browser Web facendo doppio clic sulla sua icona sul desktop o facendo clic su "Start" e quindi evidenziando e facendo clic sul nome del programma del browser Web. Coloro che utilizzano Microsoft Outlook dovrebbe cliccare su "Start", e quindi evidenziare e fare clic su "Outlook" per avviare tale servizio di posta elettronica.

7 Digitare l'indirizzo Web del provider di posta elettronica (ad esempio, Yahoo Mail o Gmail) nella barra di navigazione. Accedi al tuo account inserendo il proprio nome utente e password, e poi premendo il tasto "Enter".

8 Fai clic su "Nuovo" per comporre una nuova email.

9 Inserire il numero di telefono e servizio di estensione fornitore di telefono del destinatario nella casella "Invia a". Ad esempio, se il destinatario utilizza Verizon, digitare il numero di telefono seguito dal simbolo "@" e poi "vtext.com." Non inserire spazi tra una delle cifre, lettere o simboli. L'indirizzo email sarebbe simile a questa: ". [email protected]" Vedi Risorse o un elenco completo delle estensioni fornitori di servizi.

10 Digitare il messaggio nel corpo dell'e-mail e fare clic su "Invia". Si prega di notare SMS limiti di lunghezza messaggio si applicano anche ai messaggi SMS inviati tramite e-mail.

Ci sono servizi online che consentono di inviare SMS gratuiti a locali e reti internazionali. Alcuni di questi siti anche consentire al destinatario di rispondere al messaggio sulla stessa piattaforma. L'unico inconveniente di questo tipo di messaggistica è che un tag pubblicità insieme con il messaggio di testo inviato. Se non si desidera che l'annuncio venga visualizzato con il messaggio di testo, si dovrà utilizzare un servizio SMS on-line non-ad-supported. Gmail e ICQ consentono di inviare e ricevere messaggi di testo senza pubblicità. È inoltre possibile utilizzare il sito web MSG locale, che offre piani di SMS a prezzi accessibili on-line.

istruzione

L'utilizzo di Gmail

1 Accedi al tuo account Gmail. Se non si dispone di un account di posta elettronica su Gmail, è possibile iscriversi gratuitamente andando sul sito web (vedi Risorse).

2 Fai clic sul link "Impostazioni", dopo aver effettuato l'accesso al proprio account.

3 Seleziona "Labs" dalla scheda Impostazioni.

4 Scorrere fino alla parte inferiore della pagina. Attiva "Messaggi di testo (SMS) in chat."

5 Inserire il numero di cellulare nel campo di testo sotto "Chat". Come si entra il numero, Gmail vi mostrerà l'opzione "Invia SMS". Selezionare questa opzione.

6 Immettere il nome del destinatario e fare clic su "Salva".

7 Digitare il messaggio di testo nella finestra che appare sullo schermo. Premere "Invio" per inviare il messaggio.

utilizzando ICQ

8 Scaricare e installare ICQ, se non lo avete già (vedi Risorse). ICQ è un client di messaggistica istantanea, che permette anche di inviare SMS.

9 Avviare l'applicazione dopo l'installazione.

10 Fare clic sulla scheda "SMS" sulla finestra della lista dei contatti. Non necessariamente avere il destinatario aggiunto sulla vostra lista ICQ.

11 Inserire il numero di cellulare del destinatario nel rispettivo campo, e scrivere il messaggio nella casella di testo.

12 Fai clic su "Invia".

Utilizzando MSG locale

13 Vai al sito Messaggio locale e registrarsi (vedi Risorse). Una volta creato un account, si sarà in grado di inviare messaggi di testo per un importo forfettario per tutte le destinazioni.

14 Controlla la sezione tariffe e la copertura del sito web, e selezionare un piano che fa per voi. Per esempio, come di settembre 2010 è possibile acquistare 100 messaggi di testo a $ 7,99. È possibile pagare tramite carta di credito o conto PayPal.

15 Fai clic su "Componi messaggio" e inserire numero di cellulare del destinatario (insieme con il codice del paese e il prefisso).

16 Digitare il messaggio che si desidera inviare.

17 Fare clic su "Invia", e il messaggio verrà inviato al destinatario.

Consigli e avvertenze

  • L'invio di SMS tramite Gmail o ICQ costerà i destinatari oneri SMS standard, per la sua carriera.

Come inviare SMS gratuiti in Bangladesh


Bangladesh si trova in Asia meridionale e confina con l'India e la Birmania. Con 162 milioni di persone nel paese, oltre ad essere uno dei paesi più densamente popolati al mondo, è anche uno dei più poveri. Se siete in Bangladesh un buon modo per comunicare è quello di utilizzare un PC per inviare SMS gratuiti. Questo vi permetterà di contattare chiunque abbia un telefono cellulare.

istruzione

1 Se vuoi un sito web che offre servizi di messaggistica di testo libero all'interno di Bangladesh. Registrati sul tuo sito scelto e compilare tutti i dettagli. Sarà necessario fornire un nome utente, password e indirizzo e-mail. Tre i siti che si possono utilizzare sono SMSix, SMSFree4All e BangaliOnline (vedi Risorse).

2 Accedere al sito e cliccare sulla scheda "Crea nuovo messaggio". Scrivere il messaggio, tenere a mente che dovrebbe essere non più lungo di 160 caratteri lungo.

3 Inserire il numero di cellulare del destinatario del messaggio di testo. Selezionare il Bangladesh come il codice del paese e inserire il codice di verifica dopo aver creato il messaggio di testo e premere il tasto "Invia". Una conferma viene visualizzata sullo schermo.

Kyivstar è un gestore di telefonia mobile ucraino che serve solo all'interno del paese. L'azienda fornisce diversi piani prepagati e postpagati mobili di telefonia e di altri servizi, come Internet mobile e Internet da casa. L'azienda permette anche l'invio di SMS ai propri abbonati attraverso il suo sito web. È possibile inviare SMS a tutti i sottoscrittori Kyivstar in qualsiasi parte del paese, utilizzando la semplice interfaccia disponibile sul sito ufficiale di Kyivstar.

istruzione

1 Vai alla pagina del sito SMS Kyivstar (vedi Risorse).

2 Selezionare il numero di codice del prefisso cellulare del destinatario, così come il suo numero di cellulare nei rispettivi campi.

3 Selezionare i caratteri impostato che si desidera utilizzare per l'invio di SMS.

4 Digitare il messaggio SMS nel campo denominato "Messaggio". È possibile immettere 120 caratteri al massimo.

5 Fare clic sul pulsante "Invia" per inviare l'SMS.

Come inviare SMS senza visualizzare il numero del mittente


È possibile inviare un messaggio SMS privato senza visualizzare il numero del mittente. È possibile utilizzare questo se si vuole prendere in giro un amico o se qualcuno si lavora con non può ricevere testi privati ​​su un numero di telefono di lavoro.

Si prega di notare: Non inviare testi maligni in questo modo perché il numero può essere rintracciato. Se si invia un messaggio SMS privato, l'unico modo sarà privato è che il numero non viene visualizzato sul ID chiamante del destinatario.

istruzione

1 Visitare un sito web che ti permette di inviare SMS gratuiti come anontxt.com. Essi hanno un collegamento a un sito internazionale che è al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. È inoltre possibile inviare un messaggio SMS se si dovesse inviarlo tramite una e-mail o un servizio wireless del vettore.

2 Per inviare un SMS privato attraverso il servizio wireless del vettore, guardare in alto la loro home page e trovare il "inviare un messaggio di testo del link". Di solito è nell'angolo in alto a sinistra del loro menu di navigazione.

3 Nel campo "Da", è possibile lasciare la sezione vuota o è possibile digitare qualsiasi nome di vostra scelta per inviare il messaggio SMS privatamente. È possibile ottenere creativo qui. Digitare il numero del destinatario nel campo "A". Se si invia attraverso un sistema di posta elettronica si dovrà conoscere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario. Di solito è in forma di PhoneNumber @ ServiceProvider. Netto. Ecco un elenco degli indirizzi e-mail dei provider di servizi più popolari.

http://www.livejournal.com/tools/textmessage.bml?mode=details

4 Digitare il messaggio nel campo di testo e una volta che si accettano i termini e le condizioni e invia. Ricorda; se si sta inviando il messaggio SMS tramite e-mail essere consapevoli del fatto che c'è un limite di caratteri. Abbreviare le parole più brevi e frasi più lunghe per risparmiare qualche camera carattere.

5 A seconda del servizio utilizzato, si può chiedere di confermare l'invio, senza un punto di inviare da. Se è così, si può ottenere creativo qui e aggiungere un alias o e-mail. Si può anche essere richiesto di leggere e accettare i termini di servizio prima di inviare. Accetto i termini e cliccare su "invia".

Il tuo messaggio SMS privato viene ora inviato!

Consigli e avvertenze

  • Si prega di non usare questo messaggio per inviare messaggi sms minacciosi, violenti, inappropriati o altrimenti offensivo per le persone che si può o non può conoscere. Il tuo numero di telefono è ancora rintracciabile anche se non verrà visualizzato su ID chiamante del destinatario. Essere intelligenti. ;)

Come inviare SMS gratis verso altri paesi


SMS, o di un servizio semplice messaggio, è uno dei modi più popolari per comunicare in tutto il mondo. Secondo Nielsen, diversi miliardi vengono inviati ogni anno. Generalmente il costo è 5 a 10 centesimi per inviare ogni messaggio di testo. Tuttavia, può costare 25 centesimi o più di fare internazionale. Se si desidera inviare loro gratuitamente, ci sono diversi siti web che è possibile utilizzare.

istruzione

1 Iscriviti con un sito web che ti permette di inviare SMS internazionali. Alcuni che si può prendere in considerazione sono SMS globale libero, txtDrop o SendSMSNow (vedi Risorse). Non tutti i siti richiedono di registrarsi, ma se si fa, di creare un nome utente e una password e fornire un indirizzo email valido. Accedi al tuo indirizzo di posta elettronica e confermare la registrazione.

2 Vai al sito web che si desidera inviare un messaggio di e accedere. Fai clic su "Crea un messaggio" e scrivere il numero di telefono nel campo "A". Scegli il paese dalla casella a discesa e il gestore di telefonia mobile del destinatario.

3 Inserisci il tuo messaggio di testo nella casella. È possibile scrivere un messaggio fino a 160 caratteri.

4 Fare clic sul pulsante "Invia" e inserire il codice di verifica. Il tuo messaggio verrà inviato e si otterrà un codice di conferma quando è completo.

Come inviare SMS gratis illimitati


L'invio di messaggi di testo è rapidamente diventato una cosa di tutti i giorni per la maggior parte dei proprietari di telefoni cellulari. La maggior parte delle società di telefonia cellulare offrono piani di messaggistica di testo che consentono ai possessori di telefono di testo illimitati per un determinato periodo di denaro ogni mese. Con l'utilizzo del computer, è possibile inviare SMS senza limiti a qualsiasi telefono cellulare gratuitamente.

istruzione

1 Scarica AOL Instant Messenger al computer se non lo avete già. Si tratta di un programma di chat gratuito offerto da AOL. Installare il programma, e impostare un account utente digitando il nome di schermo desiderato, la password, indirizzo email e informazioni di contatto.

2 Accedere a AOL Instant Messenger. Fare clic sull'icona del desktop per aprire il programma. Verrà richiesto di inserire l'ID utente e la password nelle aree designate. Dopo aver digitato il registro di informazioni, fai clic su "Sign On".

3 Fai clic su "Invia messaggi istantanei" icona. Una finestra pop-up che chiede che si desidera inviare il messaggio istantaneo a. Se non si dispone di alcun contatto, è necessario digitare manualmente le informazioni di contatto per chi si sta cercando di testo.

4 Digitare le informazioni di contatto per la persona che sono sms direttamente nella zona "Nome utente". Il formato per le informazioni saranno +1 numero di telefono (prefisso). Un esempio di questo apparirà 12.345.678,901 mila come nome utente.

5 Fare clic all'interno della finestra di messaggio in basso, e digitare ciò che si desidera inviare a questa persona come un SMS. Una volta completata la digitazione, cliccare su "invia", che si trova alla destra della riga di testo. Il messaggio verrà inviato come messaggio di testo al telefono specificato. Questo utente può ora testo che avanti e indietro senza alcun costo per te.

Come inviare SMS gratis da PC a cellulari


Dare i pollici una pausa e mandare libero Short Message Service (SMS), o il testo, messaggi a telefoni cellulari dal PC. Ci sono alcuni modi per inviare messaggi di testo dal PC a un telefono cellulare mobile. Questo metodo non si carica il vostro contatto per ricevere l'SMS, ed è anche lo spam gratuito.

istruzione

Txt 2 Giorno

1 Vai a txt2day.com (vedi Risorse). Sul lato destro della pagina, si vedrà il generatore di SMS. Leggere i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva.

2 Vai al generatore di SMS e inserire il numero di cellulare che si desidera al testo. Inserendo il tuo indirizzo e-mail di ritorno è facoltativo, anche se così facendo lascia il contatto inviare una risposta. Se non si immette il proprio indirizzo e-mail, non può rispondere a voi.

3 Selezionare il provider di telefonia cellulare del contatto. Inserisci il tuo messaggio di testo nell'apposito campo. Non superare l'indennità massima di 140 caratteri.

4 Rispondere al problema anti-spam. Accettare i termini del servizio e fare clic su "Send It."

Sea SMS

5 Vai a seasms.com (vedi Risorse). Scorrere la pagina di "Inviare SMS gratis."

6 Seleziona la tua destinazione sulla mappa. Seleziona operatore cellulare del destinatario dall'elenco fornito.

7 Digitare il messaggio nel campo "messaggio". Inserire il numero di cellulare del destinatario, incluso il prefisso, nel campo "A". Digitare il nome nel campo "Nome", quindi selezionare "Invia".

Messaggio di testo online

8 Vai a onlinetextmessage.com (vedi Risorse). Sul lato destro della pagina si vedrà il generatore.

9 Inserire il numero di cellulare, incluso il prefisso, nel primo campo. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo successivo. Includere un oggetto nel campo "Oggetto", quindi selezionare l'elemento portante del telefono cellulare siete messaggistica SMS a.

10 Inserimento di un testo rapido è facoltativo se non si desidera digitare il vostro messaggio. Procedere per inserire il messaggio nel campo "Invio messaggio". Il numero massimo di caratteri per ogni messaggio SMS è di 100.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di inserire il tuo indirizzo e-mail, se applicabile.

Come inviare SMS gratis con le parole illimitati


Ci sono una serie di strumenti online che consentono di inviare SMS gratis in tutto il mondo a qualsiasi numero che si desidera. La maggior parte di questi siti non richiedono di registrarsi prima. L'unico problema è che è possibile inviare solo 160 caratteri per SMS. Siti web come Text4Free, Sendsmsnow e Seasms consentono di inviare più messaggi di testo una dopo l'altra.

istruzione

1 Vai a un sito web che consente di inviare gratis, messaggi illimitati. È possibile trovare i link ad alcuni di questi siti web nella sezione Risorse di seguito.

2 Inserire il numero di cellulare del destinatario nel campo "A". Selezionare anche portante del destinatario dalla lista a discesa, per esempio, Verizon o AT & T.

3 Digitare il messaggio nella casella "Messaggio" sulla pagina, e fare clic su "Invia". Se il messaggio richiede più di 160 caratteri, digitare il resto del messaggio in una nuova casella "Messaggio" e inviarlo di nuovo. Il tuo SMS sarà diviso in due o più porzioni, ma l'intero messaggio verrà recapitato al destinatario.

Come inviare SMS Con un MTN Phone


Mobile Telephone Networks (MTN), è una società di telefonia cellulare che offre una copertura in Sud Africa. Se si desidera inviare un SMS (SMS) con un telefono MTN, è necessario abbonarsi a un servizio SMS MTN origine e devi avere un cellulare che supporta tali servizi. È inoltre necessario disporre di una scheda di MTN SIM attivata per l'uso nel telefono. L'invio del SMS è diverso con un telefono MTN di qualsiasi altro tipo di telefono.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "Menu" sul telefono e passare a "Messaggi".

2 Scorrere fino a trovare l'opzione "Crea messaggio" e selezionare l'opzione. L'intestazione opzione effettivo può variare da telefono a telefono; Tuttavia, l'opzione rappresenterà la composizione di un messaggio.

3 Digitare il messaggio utilizzando la tastiera del telefono, fino a 160 caratteri.

4 Selezionare il menu "Opzioni", scorrere fino a "Invia", e selezionare l'opzione.

5 Digitare il numero di telefono della persona che la vostra voglia di inviare SMS e selezionare "OK" per inviare il messaggio. Non ci sono costi di sottoscrizione di avere servizio SMS; tuttavia, per ogni messaggio inviato a un altro telefono in Sud Africa si tradurrà in un costo di R0,86 per messaggio IVA inclusa.

Short Messaging Service (SMS) è un servizio di comunicazione di testo che consente agli utenti di scambiare messaggi utilizzando i dispositivi mobili. Si è evoluto il modo di comunicare. Invio lo stesso SMS a molte persone è individualmente un compito noioso e ripetitivo, in modo da creare un elenco di gruppo per risparmiare tempo.

istruzione

creazione di gruppi

1 Selezionare "Menu" sul telefono.

2 Selezionare l'icona "Contatti".

3 Scorrere fino a trovare l'icona "Gruppi" e fare clic su "Seleziona". Fai clic su "Aggiungi".

4 Specificare il nome del gruppo. Ad esempio, se si sta creando un gruppo per la tua famiglia, il tipo di "famiglia". Se si sta creando un gruppo per i vostri amici, di tipo "amici". Compilare il resto dei dettagli. Selezionare "Salva".

5 Aggiungi membri al gruppo di recente formazione. Selezionare il nome del gruppo per aprirlo. Fai clic su "Aggiungi". Selezionare i nomi ei numeri che si desidera aggiungere a questo gruppo specifico.

6 Tornare al menu principale. Vai alla tua icona "messaggio di testo". Selezionare "Crea nuovo messaggio."

7 Selezionare "Aggiungi" nella sezione "A". Selezionare il campo "Gruppo di contatto". Il telefono popolerà automaticamente tutti i nomi ei numeri che è legato con quel nome del gruppo.

8 Scrivi il tuo messaggio. Fai clic su "Invia".

Seleziona contatti da un elenco di contatto

9 Selezionare l'icona "messaggio di testo". Selezionare "Crea nuovo messaggio."

10 Selezionare "Aggiungi" nella sezione "A". Selezionare il campo "Contatto".

11 Clicca su "Opzioni" e selezionare "Mark". Ciò consente di selezionare i destinatari in massa che si desidera inviare l'SMS a.

12 Scorrere verso il basso e fare clic su "Mark" su ogni contatto che si desidera inviare SMS a. Se è stato selezionato il contatto sbagliato, fare clic sul contatto di nuovo per rimuovere il contrassegno. Una volta che hai finito, fai clic su "Opzioni" e selezionare "Fine".

13 Scrivi il tuo messaggio. Fai clic su "Invia".

Consigli e avvertenze

  • Creare gruppi quando si invia lo stesso SMS alle stesse persone.
  • Creare gruppi diversi per famiglia, amici, colleghi e membri dell'organizzazione.
  • Utilizzare questo quando si desidera inviare un messaggio generico a tutti come, "Buone Feste a voi!"
  • Utilizzare "Crea gruppi" quando si inviano messaggi regolarmente alle stesse persone.
  • Utilizzare "Seleziona contatti dalla lista dei contatti" quando si inviano messaggi a persone di tanto in tanto.
  • Questa procedura varia leggermente a seconda del tipo di telefono cellulare, ma è generalmente applicabile alla maggioranza dei telefoni cellulari.

Come inviare SMS gratuiti in Francia


La tecnologia Short Message Service (SMS) consente agli utenti di inviare messaggi di testo tra i dispositivi portatili in tutto il mondo. L'uso di SMS consente agli utenti di ricevere informazioni on-the-go e costantemente rimanere in contatto via testo. La maggior parte dei telefoni cellulari ora incorporano una funzione SMS, ed è una forma accettata a livello internazionale di comunicazione. Gli utenti che desiderano inviare messaggi SMS in Francia per libero può farlo attraverso un certo numero di siti web su Internet.

istruzione

Free SMS 4 All

1 Passare alla SMS 4 All sito.

2 Scorrere la pagina. Inserire il numero di cellulare del destinatario, in Francia al quale si desidera inviare l'SMS.

3 Clicca su provider di telefonia mobile del destinatario dal menu a discesa. Questo può essere trovato confrontando il loro numero di telefono con l'elenco fornitori nella casella sopra il servizio SMS.

4 Inserisci il testo del messaggio. Inserire il testo di verifica e fare clic sul pulsante "Invia" per inviare l'SMS.

Testo 4 Free

5 Passare al testo 4 Free website.

6 Scorrere la pagina per l'intestazione "Inviare SMS gratis". Inserire il numero di telefono e fornitore della persona che si desiderano inviare l'SMS a in Francia. Per scoprire il provider, clicca sul link qui sopra il menu a discesa, oppure selezionare "Qualsiasi Francia Provider."

7 Inserisci il testo del messaggio che si desidera inviare. Questo può essere fino a 140 caratteri ed è una buona idea di inserire il proprio nome in modo che i destinatari sanno chi è da. Nella casella successiva, inserire il numero di messaggi di testo che si desidera inviare.

8 Inserisci il codice di verifica e cliccare sul link "Invia un messaggio" per inviare l'SMS.

Invia SMS Ora

9 Passare alla invio SMS Ora sezione del sito denominata "SMS gratis in Francia" (vedi "Risorse").

10 Selezionare l'operatore di rete dal menu a discesa. Inserire il numero di francesi cellulare. Non inserire il codice per la Francia. Questo verrà aggiunto automaticamente.

11 Digitare il nome o il numero di telefono nel campo "Da". Inserisci il testo del messaggio nel "messaggio di testo" campo e aggiungere qualsiasi smileys o emoticons che si desidera per accompagnare il testo.

12 Inserisci il codice di convalida mostrato, nel campo e fare clic sul pulsante "Invia messaggio" per inviare l'SMS al destinatario francese.

Come inviare SMS gratuito con Beeline


Quando si desidera inviare messaggi di testo gratuiti per qualcuno si trova in Russia o in Ucraina è possibile utilizzare Beeline per compiere la missione. Beeline consente di inviare SMS gratuiti, in cambio di una pubblicità che viene inserito nei tuoi messaggi. Ci sono due modi si può inviare un SMS Beeline. Un metodo non richiede informazioni da voi. L'altro metodo richiede che si registrarsi per un account gratuito.

istruzione

1 Visita il sito web aziendale Beeline se si desidera inviare un messaggio SMS gratuito fino a 140 caratteri. Fare clic sulla busta gialla "Invia SMS" che si trova nell'angolo in basso a destra della pagina. Inserire il numero di telefono che si desidera inviare il messaggio di testo. Inserisci il tuo messaggio e clicca su "Invia".

2 Visita il sito Cafe Beeline se si desidera inviare un messaggio SMS che è più lungo di 140 caratteri. Con Cafe Beeline è possibile inviare messaggi di testo fino a 1000 caratteri di lunghezza.

3 Clicca sul link "UK" (Ucraina) che si trova nell'angolo in alto a destra della pagina, a seconda della vostra posizione "RU" (russo) o.

4 Fai clic sul link "registrati" per registrarsi per un account utente Cafe Beeline gratuito. Durante il processo di registrazione vi verrà chiesto per le informazioni come il numero di telefono, data di nascita, città ei dintorni. Vi sarà anche in grado di creare una password che saranno necessarie per accedere al tuo account. È necessario accettare i termini e condizioni di utilizzo prima di poter completare la registrazione.

5 Accedere al portale web Cafe Beeline usando il vostro numero di telefono e la password appena creata.

6 Selezionare l'opzione "Invia SMS".

7 Inserire il numero di telefono della persona che si desidera inviare un messaggio di testo a.

8 Scrivi il tuo messaggio di testo, fino a 1000 caratteri, nel campo "Corpo". Fare clic sul pulsante "Invia" per inviare il messaggio.

Come inviare SMS a un amplificatore AT &; T cellulare


SMS (Short Message Service) è un modo per comunicare con l'invio di brevi messaggi di testo dal telefono cellulare a telefono cellulare. E 'utile quando non si è in grado di effettuare o ricevere una chiamata sul telefono cellulare. Se è necessario inviare SMS a qualcuno che ha un telefono cellulare AT & T, è possibile farlo utilizzando il telefono cellulare. Si può essere addebitato per ogni SMS a seconda del testo piano di messaggio con il proprio provider di telefonia cellulare. È inoltre possibile inviare un SMS con il tuo account di posta elettronica a un telefono cellulare AT & T. Sarà gratuito per voi, ma il cliente AT & T può incorrere in un addebito in base al suo piano di messaggio di testo.

istruzione

Invia SMS da un telefono cellulare

1 Aprire l'applicazione di SMS sul cellulare. Una finestra di messaggio di testo verrà caricato.

2 Digitare il numero di telefono cellulare di 10 cifre AT & T della persona nel campo "A:" il campo della finestra di messaggio di testo.

3 Digita il messaggio nella casella di messaggio di testo, non superiore a 160 caratteri per un telefono cellulare AT & T.

4 Toccare "Invia". L'SMS arriverà in pochi istanti al cellulare AT & T della persona.

Invia SMS da un account e-mail

5 Apri il tuo account di posta elettronica sul computer o telefono cellulare, se applicabile.

6 Fare clic sul simbolo di scrivere una nuova e-mail.

7 Digita l'indirizzo email di AT & T del telefono cellulare della persona nel campo "destinatario" del messaggio. L'indirizzo email sarà il numero di cellulare di 10 cifre seguito da @ text.att.net. ([email protected])

8 Digitare un breve messaggio nel corpo della e-mail, di non superare i 160 caratteri.

9 Fai clic su "Invia messaggio". L'e-mail arriverà come un messaggio SMS a AT & T cellulare della persona a breve. Le risposte verranno inviate al proprio account di posta elettronica.

Modi per inviare SMS gratis


messaggi SMS, che sono brevi messaggi inviati tramite servizi di messaggistica, sono una scelta di comunicazione più comunemente associati con messaggi di testo su un telefono, anche se un servizio di telefonia non è l'unico modo per inviare messaggi SMS. Ci sono servizi gratuiti disponibili che inviano SMS gratuiti a telefoni cellulari.

Invio Tramite Email

Servizi SMS gratuiti online spesso utilizzare la posta elettronica per inviare l'SMS gratuito all'indirizzo di telefono o e-mail del destinatario. Il servizio funziona compilando l'indirizzo e-mail del destinatario o il numero di telefono e poi digitando il breve messaggio e premendo invio. Il mittente utilizza un sito web on-line attraverso un computer per inviare il messaggio dal servizio. Ci sono alcuni servizi gratuiti disponibili attraverso il sito web che permettono l'invio di SMS gratis, come Teleflip.com.

Invio Attraverso Instant Messengers

di messaggistica istantanea, come AIM, MSN Messenger e Yahoo Messenger, sono un modo gratuito per inviare SMS da un computer ad un telefono. Questi lavori con l'apertura di una nuova finestra di messaggio senza il contatto entrato. Invece di un nome di IM, digitare il numero di telefono con prefisso nel nome del contatto. Digitare il messaggio e premere il tasto "Send" e il destinatario riceverà il messaggio.

L'invio del messaggio sito web

Ci sono siti web disponibili, come txtdrop.com, progettati per l'invio di SMS gratuiti. Questi servizi utilizzano pubblicità a pagare per i messaggi in modo che l'utente può inviare SMS gratuiti. Digitare in una mail personale, il numero di telefono del destinatario e il messaggio e inviare il testo al proprio telefono. Alcuni siti web hanno condizioni, come ad esempio un numero di parole massimo o numero massimo di messaggi SMS al giorno.

Personal Phone Service

Molti servizi di telefonia offrono messaggi di testo libero o un determinato numero di messaggi di testo libero al mese. Condizioni di solito si applicano, come ad esempio i servizi previsti da un piano che funziona con i telefoni specifici, piuttosto che servizi specifici, ma ci sono opzioni per SMS gratis attraverso un provider di telefonia cellulare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com