iphone downgrade invalida la garanzia

Quando il downgrade il vostro iPhone, modalità di ripristino del dispositivo genera un messaggio di errore downgrade. Per ignorare questo messaggio di errore, è possibile inserire il vostro iPhone in modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo. Una volta in modalità DFU, è possibile effettuare il downgrade con successo il vostro iPhone a qualsiasi versione precedente del sistema operativo iOS. Apple mantiene un database scaricabile che contiene tutte le versioni precedenti del sistema operativo iOS per il vostro iPhone.

istruzione

1 Scaricare il file del firmware iOS si desidera effettuare il downgrade il tuo iPhone per cliccando sul file specifico firmware IOS.

2 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo dati.

3 Fare doppio clic sull'icona iTunes sul computer.

4 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione nella parte superiore del vostro iPhone. Scorrere il dito sul display come indicato di spegnere il dispositivo.

5 Premere e contemporaneamente detengono il potere e il tasto Home del vostro iPhone per 10 secondi.

6 Rilasciare il tasto di accensione, ma continuare a premere il tasto Home.

7 Rilasciare il pulsante Home una volta iTunes viene visualizzato un messaggio che ha rilevato il vostro iPhone.

8 Seleziona il tuo dispositivo iPhone dal lato sinistro di iTunes.

9 Premere e tenere premuto il tasto "Shift" sul computer.

10 Fare clic sul pulsante "Ripristina".

11 Selezionare il file del firmware iOS scaricato. Dopo aver selezionato il file del firmware, rilasciare il tasto "Shift".

12 Fare clic sul pulsante "Conferma" di declassare il vostro iPhone. iTunes vi chiederà una volta che il downgrade completa.

Se fatto correttamente, rimuovere la scheda SIM di iPhone non invaliderà la garanzia. iPhone di AT & T operare sulla rete GSM e tutti hanno schede SIM rimovibili. Il modello originale di iPhone, iPhone 3G e iPhone 3GS tutti accettano le carte SIM di dimensioni regolari, mentre l'iPhone 4 utilizza una scheda micro SIM. iPhone Verizon funzionano utilizzando la rete CDMA e non sono dotati di schede SIM rimovibili.

Motivi per rimuovere

Per la maggior parte degli utenti, non sarà necessario rimuovere la scheda SIM dal tuo iPhone, se si verificano problemi con il telefono potrebbe essere necessario. Apple consiglia di rimuovere la scheda SIM prima di inviare il vostro iPhone in riparazione. Se si sta risolvendo il telefono a casa e parlare con il supporto tecnico AppleCare o il supporto di AT & T, è possibile che venga richiesto di rimuovere la scheda SIM come un modo per ripristinare il telefono. In caso di problemi persistenti che utilizzano i servizi cellulari come effettuare e ricevere telefonate e messaggi di testo SMS, AT & T può dare una nuova carta SIM per aiutare a risolvere questi problemi.

iPhone originale

L'iPhone originale non ha fornito con uno strumento di espulsione della SIM così hai bisogno di prendere in prestito uno da un iPhone 3G, 3GS o creare il proprio. Prendere una graffetta e piegare il pezzo esterno in modo da avere una più lunga, pezzo dritto di metallo.

Iniziare spegnendo il vostro iPhone. Inserire la graffetta nel foro sul vassoio della SIM. Questo foro si trova accanto al jack per cuffie sulla parte superiore di iPhone. Spingere la graffetta fino a quando le uscite vassoio della SIM. A questo punto è possibile rimuovere la carta SIM dal vassoio. Per sostituire la carta, inserire la carta nel vassoio. La scheda può essere inserita solo nel cassetto un modo.

3G e iPhone 3GS

I modelli iPhone 3G e 3GS forniti con uno strumento di rimozione della scheda SIM piccolo metallo. Se non si dispone di questo strumento, è possibile creare il proprio prendendo una graffetta e piegare il pezzo esterno in modo da avere una più lunga, pezzo dritto di metallo.

Iniziare spegnere il vostro iPhone. Inserire lo strumento di espulsione della SIM nel foro sul vassoio della SIM. Questo foro si trova accanto al jack per cuffie sulla parte superiore di iPhone. Spingere l'attrezzo di SIM di espulsione fino a quando le uscite vassoio della SIM. A questo punto è possibile rimuovere la carta SIM dal vassoio. Per sostituire la carta, inserire la carta nel vassoio. La scheda può essere inserita solo nel cassetto un modo.

iPhone 4G (GMS Model)

L'iPhone 4 non ha fornito con uno strumento di espulsione della SIM quindi sarà necessario per rendere il vostro proprio. Prendete un piccolo, graffetta sottile e piegare il pezzo esterno in modo da avere una più lunga, pezzo dritto di metallo.

Iniziare spegnere il vostro iPhone. Inserire la graffetta nel foro sul vassoio della SIM. Questo foro è situato nel centro del bordo laterale destro del iPhone. Spingere la graffetta fino a quando le uscite vassoio della SIM. A questo punto è possibile rimuovere la carta SIM dal vassoio. Per sostituire la carta, inserire la carta nel vassoio. La scheda può essere inserita solo nel cassetto un modo.

carta ReplacingSIM

Per sostituire la carta, inserire la carta nel vassoio. La scheda può essere inserita solo nel cassetto un modo. Dopo aver sostituito la scheda SIM e si accende il iPhone, è possibile che venga richiesto di collegare il telefono in iTunes o ripristinare il telefono.

Come mettere una scheda SIM di Verizon in un iPhone


La scheda SIM nel vostro iPhone è come il telefono comunica con il gestore di telefonia mobile per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo, e lavorare con altri dati, come e-mail e navigare sul Web. Se si dispone di una scheda SIM di Verizon, mettere la carta nel vostro iPhone è facile da fare.

istruzione

1 Inserire l'estremità di una graffetta nel piccolo foro sulla parte superiore del vostro iPhone accanto al vassoio della SIM.

2 Delicatamente spingere verso il basso il foro fino vassoio della SIM del vostro iPhone fuoriesce.

3 Rimuovere la carta SIM esistente (se presente) dal vassoio e posizionare la carta di Verizon nel vassoio. Il bordo inclinato sulla carta farà in modo che le SIM card può essere inserita solo nel telefono un modo.

4 Posizionare il vassoio della SIM nel vostro iPhone allo stesso modo in cui era stata rimossa. Spingere delicatamente il vassoio fino a quando la parte superiore del cassetto SIM è a filo con la parte superiore del vostro iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Affinché il Verizon SIM di lavorare con l'iPhone, Verizon sia bisogno di sostenere il dispositivo (che non è così a partire dal gennaio 2010) o sarà necessario eseguire un hack software sul vostro iPhone, che invalida la garanzia del telefono .

Come Smontare un iPhone


iPhone di Apple assembla una serie di sofisticati componenti in uno spazio molto piccolo. Ci sono un certo numero di parti che possono cessare di funzionare correttamente e quindi deve essere sostituito, ad esempio quando la batteria non addebita più o lo schermo LCD è incrinato. Smontaggio del iPhone al fine di sostituire queste o altre parti può essere fatto utilizzando componenti acquistati da un negozio di specialità iPhone, a condizione che il proprietario si sente fiducioso di essere in grado di aprire l'iPhone.

istruzione

1 Mettere un panno morbido su un tavolo. Raddrizzare una graffetta. Tenere l'iPhone con la mano sinistra con lo schermo rivolto verso il basso. Inserire un taglierino nella cucitura tra il caso anteriore inferiore e la parte in gomma inferiore. Muovere il taglierino nella cucitura a saltar fuori la parte in gomma inferiore. Rimuovere la parte in gomma inferiore e metterlo da parte.

2 Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere la vite all'estrema sinistra e in alto al centro all'interno del vano inferiore.

3 Inserire il taglierino nella cucitura tra la parte anteriore e fondo in basso e delicatamente spostare la lama fino alla cima. Ripetere questa operazione sull'altro lato. muovere delicatamente la parte anteriore di iPhone dal retro, ma continuare a tenerli insieme.

4 Girare l'iPhone in modo che la parte superiore si trova ad affrontare. Inserire la graffetta nel foro in alto e spingerlo fino alle POP vassoio SIM fuori del caso. Tirare il caso fuori e metterlo sul panno morbido. Mettere le due parti del iPhone sul panno morbido con i componenti elettronici rivolta verso l'alto e la parte posteriore della cassa a sinistra e la parte anteriore della custodia a destra.

5 Rimuovere il bordo del metallo delle cuffie nella parte superiore del caso a sinistra facendo leva fuori del caso utilizzando un cacciavite il gioielliere Phillips.

6 Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le sei viti - tre per lato - dalla struttura metallica che circonda il display LCD sul caso a destra.

7 Utilizzare il taglierino per rimuovere la guarnizione di gomma sul fondo della custodia a destra che è dal connettore dock e anche per rimuovere le due guarnizioni in gomma sul fondo e nella parte superiore. Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le viti ora rivelato sotto le guarnizioni in gomma. Tirare il telaio metallico fuori e metterlo sul panno morbido.

8 Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le tre viti sullo scudo termico dei metalli sul caso a sinistra. Utilizzare il cacciavite per estrarre la macchina fotografica in un angolo per lo scudo termico del caso a sinistra.

9 Staccare il nastro tenendo premuto i cavi dell'antenna. Sollevare il circuito da fuori dal caso della sinistra con un cacciavite il gioielliere Phillips e tirare fuori i due cavi collegati al circuito.

10 Fare leva sulla batteria sul fondo della cassa a sinistra con un cacciavite il gioielliere Phillips. Capovolgere la batteria verso sinistra in modo che la scheda logica, che era sotto la batteria è ora rivelato.

11 Tirare indietro sulla scheda logica in modo che la parte inferiore può essere visto. Rilasciare la piccola barra di bloccaggio del cavo con il dito. Estrarre il cavo collegato alla scheda logica. Far scorrere il cavo fuori dalla scheda logica. L'iPhone ora è stato smantellato.

Consigli e avvertenze

  • Coprendo lo schermo LCD con carta forno può aiutare a mantenere il taglierino accidentalmente graffiare contro di essa.
  • L'apertura del iPhone totalmente invalida la garanzia Apple.

Come fare per iPhone Speakers Louder


Molti proprietari di iPhone sono diventati irritato con il volume degli altoparlanti del proprio dispositivo mobile. Si possono trovare troppo basso quando si cerca di ascoltare una canzone o in grado di sentire squillare quando sono immessi in tasca. Si può facilmente risolvere questo problema facendo alcuni aggiustamenti al vostro iPhone.

istruzione

1 Aprire il file quadro Celeste del vostro iPhone di Apple. L'indirizzo è: "System / Library / Frameworks / Celestial.framework." All'interno di questa cartella, si trova un opzione massima elenco delle proprietà di volume.

2 Modificare il valore predefinito dell'opzione elenco delle proprietà del volume. Il valore di default sarà a 0.7. È possibile alzarla ad un massimo di 0,99. Ora si dovrebbe notare una differenza nel volume dell'altoparlante del vostro iPhone.

3 Prova la tecnica dell'ago se non si nota una grande differenza. Se il volume non è ancora abbastanza forte è possibile utilizzare un ago per cucire per contribuire a migliorare il livello. Qualsiasi Dimensione ago lavorerà per questo metodo.

4 Individuare i fori degli altoparlanti nella parte inferiore del vostro iPhone. I fori saranno alla base del iPhone sul lato sinistro. L'apertura sul lato destro della base è il microfono; non sarà necessario modificare questa parte per migliorare il volume degli altoparlanti del vostro iPhone.

5 Spingere l'ago attraverso i fori del diffusore. Come si guida l'ago attraverso il foro, finirà per puntura di un piccolo pezzo di plastica. Una volta raggiunta che la plastica, è possibile rimuovere l'ago. La plastica viene utilizzato per mantenere la sporcizia e la polvere dai fori degli altoparlanti, ma una volta forato che renderà il vostro iPhone più forte.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che alterare il vostro iPhone sarà invalida la garanzia con Apple se il telefono si verifica un malfunzionamento. Si dovrebbe prendere in considerazione in attesa di provare la tecnica dell'ago fino a dopo la copertura della garanzia è scaduto. Inoltre, la puntura i fori degli altoparlanti può esporre l'iPhone alle particelle di polvere e detriti.

Idee per Ottimizzare un iPhone jailbroken


Se hai recentemente sbloccato il vostro iPhone, iPad o iPod touch, si dispone di una vasta gamma di modifiche e funzionalità add-on disponibili per migliorare il dispositivo iOS. Tante modifiche sono disponibili, tuttavia, che individuando il meglio del meglio può essere schiacciante. Invece di navigare attraverso gli elenchi di Cydia a caso, andare con un paio di idee in mente per personalizzare meglio il vostro iPhone. Tenete a mente che, mentre legale, jailbreaking vostro iPhone ne invalida la garanzia.

temi personalizzabili

Uno dei principali attira di jailbreaking, temi consentono di personalizzare l'aspetto di ogni parte del vostro iPhone. Prima di iOS 4, infatti, questo era l'unico modo per utilizzare anche un'immagine di sfondo. Scarica WinterBoard per consentire temi, quindi la ricerca in numerosi file tema di Cydia. È possibile scaricare i pacchetti a tema completi o combinare singole parti. Dopo aver scaricato queste parti, aprire le impostazioni di WinterBoard tramite l'applicazione Impostazioni per accenderli.

Impostazioni rapide

Se si modificano le impostazioni di iPhone di frequente, come ad esempio trasformando Wi-Fi o Bluetooth e fuori, jailbreaking offre una rapida alternativa per aprire l'applicazione Impostazioni di volta in volta. Scarica SBSettings per abilitare un menu delle impostazioni discesa disponibili da qualsiasi schermata del vostro iPhone. SBSettings offre le più comuni alterna impostazione iPhone costruiti in, con la possibilità di scaricare alterna aggiuntivi da Cydia. SBSettings fornisce anche un modo rapido per riavviare o respring del telefono, così come vicino sfondo applicazioni in esecuzione.

Tasti di scelta rapida

Anche se i controlli di default di iPhone offrono molti modi veloci per eseguire operazioni, non ogni attività ha una scorciatoia. Activator consente di aggiungere e personalizzare le scorciatoie per qualsiasi attività sul vostro iPhone. Le possibili scorciatoie includono scorrendo attraverso il vostro schermo o toccando i pulsanti del volume in un modello. È possibile mappare questi collegamenti a qualsiasi cosa, da cambiare i brani sul vostro iPod per l'apertura di una applicazione specifica. Molte altre modifiche jailbreak usano Attivatore pure, così si può già averlo installato nelle impostazioni dell'app.

sistema Tweaks

Un grande vantaggio di jailbreaking, tweaks di sistema modificare piccole parti del sistema iOS senza bisogno di applicazioni intere. Ad esempio, il tweak Nessun Preferiti ferma Safari di visualizzare l'elenco dei segnalibri ogni volta che si apre su una scheda vuota. Il tweak "Fast Copy" rimuove il ritardo quando si utilizza la funzione di copia e incolla. ManualCorrect cambia la funzione di correzione automatica in iOS per sostituire solo la digitazione toccando la correzione, anziché automaticamente. Molti più di tali modifiche offrono una gamma di opzioni.

Come rimuovere una chiamata voce da un iPhone


iPhone di Apple è uno dei più popolari telefoni cellulari attualmente sul mercato. Ogni generazione del sistema telefonico e operativo consente agli utenti di eliminare facilmente i log completo dei messaggi di testo di chiamata e SMS, ma non dispone di un modo per eliminare una singola chiamata. Ci sono molte applicazioni di terze parti disponibili che consentono di eliminare le chiamate singole dal registro delle chiamate, ma tutti questi richiedono di jailbreak il vostro iPhone, che invalida la garanzia. L'eliminazione di un singolo record di chiamata può essere raggiunto senza compromettere telefono utilizzando un gestore di backup di iTunes, come iBackup Bot per iTunes.

istruzione

1 Vai a icopybot.com/itunes-backup-manager.htm~~V scaricare iBackupBot per iTunes. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software.

2 Eseguire iTunes 8.0 o versione successiva, con il vostro iPhone collegato. Nel pannello di sinistra di iTunes, selezionare il proprio nome e il tasto destro del mouse iPhone. Selezionare "Back Up" dal menu a comparsa.

3 Chiudere iTunes. Eseguire iTunes Backup Manager. Fare clic sul nome del vostro iPhone nel pannello di sinistra. Dal l'opzione del menu principale, selezionare "Plugin" e poi "chiamate" per aprire il Call History Viewer.

4 Selezionare il record che si desidera eliminare, con l'Open Call History Viewer. Fai clic su "Elimina" per cancellarlo, e vicino chiamate Viewer.

5 Tornare al menu principale e selezionare "File", quindi "Ripristina", e cliccare su "Ripristina file Solo Modified (s)." Quando il ripristino, il vostro iPhone si riavvierà. Il registro delle chiamate indesiderate saranno stati eliminati.

Consigli e avvertenze

  • applicazioni di terze parti consentono di eliminare le voci chiamate individuali direttamente sul telefono; tuttavia, tutti avete bisogno di jailbreak il vostro iPhone per installare e utilizzarli. Jailbreaking, mentre legale, compromette il vostro iPhone e invalidare la garanzia si dovrebbe presentare il proprio iPhone jailbroken per le riparazioni presso un rivenditore Apple.

iPhone congelati dopo l'installazione di mysms


Mysms è un'applicazione di messaggistica di testo per Apple iPhone che è disponibile tramite il Cydia Installer. Cydia è un'applicazione utilizzata per il jailbreaking un iPhone. Mentre jailbreaking iPhone è legale, può causare problemi, come ad esempio il congelamento o crash. Se il vostro iPhone è caduto dopo aver installato l'applicazione mysms, sono disponibili diverse opzioni di risoluzione dei problemi.

Riavvio o Soft Reset

Un errore alcuni jailbreakers fanno è che essi non riavviano il telefono dopo il jailbreak è stato completato. Dopo Cydia è stato installato, è necessario accendere il telefono verso il basso e poi accendere di nuovo. Per fare questo, tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" (nella parte superiore del telefono) per alcuni secondi fino a quando l'interruttore rosso "Power" viene visualizzato nella parte superiore dello schermo. Far scorrere l'interruttore sullo schermo per spegnere il telefono. Lasciare spento per alcuni secondi. Accendere il telefono sulla tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake" per alcuni secondi. Prova ad aprire mysms di nuovo dopo il vostro iPhone carica la Springboard, o dalla schermata iniziale.

Se il problema persiste, provare un soft reset. Per fare questo, tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" e il tasto "Home" simultaneamente per circa 10 secondi. L'iPhone dovrebbe riavviarsi automaticamente, rivelando il logo Apple. Prova ad aprire mysms una volta di più.

Reinstallare l'App

Se si pensa che mysms è responsabile per il vostro iPod congelamento e non si poteva riavviare con successo o ripristinare il dispositivo morbido, può essere meglio per rimuovere l'applicazione e quindi reinstallarlo. Passare alla iPhone Springboard premendo due volte il tasto "Home". Individuare l'icona per l'applicazione mysms, quindi premere e tenere premuto fino a quando non inizia a oscillare. Premere il "X" rossa che appare. Questo disinstalla l'applicazione. Passare attraverso Cydia per scaricare di nuovo l'applicazione, così come avete fatto la prima volta. Apri l'applicazione una volta terminato l'installazione.

Aggiornare

Aggiornamento del software cancella il vostro jailbreak, ma può rendere il dispositivo utilizzabile nuovo se ricaricare l'applicazione mysms non sblocca il telefono. L'aggiornamento mantiene anche tutti i tuoi video, foto, musica e applicazioni intatto. Per eseguire un aggiornamento, collegare il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB fornito con esso. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Fare clic sull'icona iPhone, che si trova nel riquadro di sinistra. Scegliere la scheda Riepilogo nel riquadro a destra, se non è già selezionata, e quindi fare clic sul pulsante "Controlla aggiornamenti". Installare gli aggiornamenti per il vostro iPhone, e attendere che si riceve una notifica sul computer che il processo è terminato. È quindi possibile rimuovere l'iPhone dal computer. È necessario eseguire nuovamente il jailbreak per reinstallare mysms.

Ristabilire

Se il vostro iPhone è ancora congelato dopo aver eseguito un aggiornamento, è possibile eseguire un ripristino. Questo ripristina il vostro iPhone torna alle impostazioni di fabbrica, cancellando tutti i tuoi video, immagini, musica e applicazioni, tra cui mysms. Tuttavia, se avete provato diverse altre opzioni di risoluzione dei problemi, senza successo, questa ultima istanza può essere necessario. Per eseguire un ripristino, collegare il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB del dispositivo e quindi aprire iTunes e fare clic sull'icona iPhone. Assicurarsi che sia selezionata la scheda Riepilogo, quindi fare clic sul pulsante "Ripristina". Viene visualizzata una finestra di dialogo pop-up, che chiede se si desidera creare una copia di backup di iOS. Fare clic sul pulsante "Non eseguire il backup", perché si può finire con un backup buggy altrimenti. Fare clic sul pulsante "Ripristina" nella finestra di verifica, e quindi attendere che il processo da eseguire. Una notifica sul vostro iPhone e il computer ti dice quando il processo è completo e che è possibile rimuovere il vostro iPhone dal computer. È possibile effettuare il jailbreak il vostro iPhone di nuovo e reinstallare mysms se ancora desidera farlo.

La garanzia

Purtroppo, proprio perché jailbreaking vostro iPhone è legale, non significa che Apple approva. Se si jailbreak il vostro iPhone, Apple invalida la garanzia e il vostro piano di Apple Care. Se ancora non è possibile ottenere il vostro iPhone al lavoro dopo un ripristino, quindi potrebbe essere necessario per portarlo a un tecnico professionista iPhone. L'Apple Store addebiterà il prezzo pieno per fissare il vostro iPhone in quanto la garanzia non è più valida.

Uno dei vantaggi di possedere un iPhone jailbroken è che si può personalizzare come vuoi - inclusi temi. Quando si inserisce un tema sul vostro iPhone, lo sfondo e le icone possono cambiare. È possibile farlo sia attraverso un'applicazione tema-installazione, come WinterBoard, oppure manualmente utilizzando iPhone Explorer. Il programma iPhone Explorer consente di navigare attraverso il disco rigido del vostro iPhone come se fosse un normale computer. Jailbreaking vostro iPhone consente di accedere al suo file system Unix e permette di installare applicazioni di terze parti di terza =. Si noti che quando si jailbreak il vostro iPhone, si invalida la garanzia, se è ancora in vigore.

istruzione

1 Lanciare Safari sul vostro iPhone toccando l'icona.

2 Passare a JailBreakMe.com. Far scorrere il cursore sul sito web per avviare il processo di jailbreak. Attendere che per essere completato.

3 Vai a TechPP.com e scaricare iPhone Explorer per Windows o Mac, a seconda del tipo di computer che si sta utilizzando.

4 Installare il programma facendo doppio clic sull'icona di installazione di iPhone Explorer. Avrete bisogno di leggere e accettare i termini di servizio prima di installare il programma.

5 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB.

6 Lancio di iPhone Explorer.

7 Fare clic su "Change Root," che si trova nell'angolo in basso a destra di iPhone Explorer.

8 Fai clic su "Real iPhone Directory principale," l'opzione in alto a sinistra su iPhone Explorer di "Seleziona directory principale" pagina.

9 Fare doppio clic sulla prima cartella della libreria per aprirla.

10 Fare clic e trascinare il tema che si desidera sul vostro iPhone dalla sua posizione originale (ovunque è stato salvato) nella cartella "Themes".

11 Scollegare il vostro iPhone dal computer.

12 Avviare "Winterboard" sul vostro iPhone.

13 Toccare il tema per selezionarlo come il tema ufficiale per il vostro iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Jailbreaking vostro iPhone invalida la garanzia.

La versatilità di iPhone di Apple è diventata una delle sue caratteristiche più commerciabili. Nonostante il fatto che l'iPhone combina le funzionalità di un iPod, un cellulare e un PDA, alcuni utenti potrebbero trovare ancora la politica di Apple di bloccare il telefono per il proprio App Store restrittiva. Utilizzando un'utilità come Sn0wbreeze, è possibile "jailbreak" un iPhone in modo che possa accedere al Cydia App Store. Questo mercato online per le applicazioni consente agli utenti iPhone di acquistare una vasta gamma di applicazioni di terze parti non disponibili in App Store di Apple.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima versione di Sn0wBreeze. Sarà inoltre necessario scaricare e installare iTunes (versione 10.2.2 o successiva), se non lo avete già. Poi sarà necessario scaricare la versione 4.3.3 del file del firmware iOS.

2 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono.

3 Eseguire l'applicazione Sn0wBreeze e premere "OK". Fare clic sul pulsante "Chiudi Credits" e poi il pulsante "Avanti".

4 Premere il pulsante "Sfoglia" e individuare il file del firmware iOS 4.3.3. Fare clic sul pulsante "Avanti" quando Sn0wBreeze identifica il file. In alternativa, trascinare e rilasciare il file sulla scatola vuota della finestra, invece di navigazione.

5 Selezionare "Expert Mode" quando richiesto e fare clic sul pulsante "Avanti". Selezionare "Generale" e cliccare su "Avanti".

6 Scegliere una delle opzioni presentate per le impostazioni desiderate. Se si dipende la funzione "sblocco" sul vostro iPhone, selezionare la casella "Attiva l'iPhone [Hacktivate]" e cliccare su "Avanti".

7 Selezionare l'opzione "Build IPSW" e premere "Avanti". Consentire Sn0wBreeze po 'di tempo per costruire il custom firmware che avrà bisogno di jailbreak il vostro iPhone. Fai clic su "OK" quando richiesto. Il pacchetto firmware verrà salvato sul desktop.

8 Premere e tenere premuto i tasti "Home" sul vostro iPhone per 10 secondi "Power" e per mettere il telefono in modalità di aggiornamento del firmware del dispositivo "Pwned". Questa non è la stessa della modalità DFU normale.

9 Rilasciare il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto "Home" per altri 10 a 30 secondi. In questo modo mettere l'iPhone in modalità DFU e viene visualizzato un messaggio di conferma.

10 Aprire iTunes e tenere premuto il tasto "Shift" (o il tasto "Opzione" su un Mac). Fare clic sul pulsante "Ripristina" quando richiesto da iTunes.

11 Sfoglia per il pacchetto firmware personalizzato che Sn0wbreeze creato e salvato sul desktop. ITunes inizierà ricostruire il firmware del vostro iPhone utilizzando il pacchetto personalizzato. Quando la procedura è terminata, l'iPhone sarà in esecuzione iOS 4.3.3 in modalità untethered, jailbroken e sarete in grado di scaricare e utilizzare l'archivio Cydia App così come altre applicazioni di terze parti.

Consigli e avvertenze

  • Jailbreaking un iPhone è legale in base al Digital Millennium Copyright Act, ma si deve essere consapevoli del fatto che Apple non giustifica la pratica. Se si jailbreak il vostro iPhone, si invalida la garanzia, in modo da procedere a proprio rischio.

Apple ha rilasciato i suoi cellulari di iPhone con un file system bloccato. È possibile accedere solo iTunes App Store per le applicazioni software. Non è possibile il trasferimento di file SSH tra il vostro iPhone e il personal computer. Non è possibile installare applicazioni di terze parti per il vostro iPhone. Per ottenere questi tipi di accesso, è necessario il jailbreak il vostro iPhone.

evasione

Jailbreaking è un processo tecnico in cui si altera il vostro iPhone per ricevere l'accesso alla cartella principale e il file system sul vostro iPhone. Con jailbreaking vostro iPhone si riceve l'accesso al repository Cydia per il download di applicazioni di terze parti. Jailbreaking è un processo essenziale per quegli utenti che vogliono cellulare per sbloccare il loro iPhone. Ciò consente di utilizzare il vostro iPhone su reti cellulari che non supportano l'iPhone.

jailbreak Inconvenienti

Un enorme svantaggio di jailbreaking vostro iPhone è che invalida la garanzia. Anche se il governo federale ha dichiarato jailbreaking di essere un processo legale, Apple non è d'accordo con il jailbreaking e ha dichiarato che è un male per i loro dispositivi e invalida la garanzia. Questo significa che se sbagli e mattone vostro iPhone, si è da soli per il supporto tecnico. Né il gestore di telefonia cellulare, né Apple fornirà supporto tecnico per fissare il vostro iPhone di Apple rotto.

fabbrica di ripristino

La fabbrica funzione di ripristino sul vostro iPhone è una salvaguardia. Si è pensato per essere utilizzato nei casi in cui il vostro iPhone non è più utilizzabile e deve essere pulito. Utilizzando ripristinare la fabbrica cambia il tuo iPhone cancellando tutti i dati da esso. L'unica informazione che è rimasto in piedi sono le applicazioni di riserva che è venuto con il vostro iPhone. Sarà la stessa condizione di fabbrica, come quando è stato acquistato il dispositivo.

La fabbrica di ripristino cancella il vostro iPhone di nuovo alla fabbrica ottime condizioni. Ciò significa che cancella qualsiasi software jailbreak è stato installato sul vostro iPhone. Se si desidera effettuare il jailbreak il vostro iPhone, è necessario re-installare il software sul dispositivo.

Come ripristinare fabbrica

Collegate il vostro iPhone in personal computer utilizzando il cavo USB. Accendere il software iTunes. Clicca sul tuo iPhone sotto l'intestazione "Dispositivi". Nella schermata "Sommario", c'è un pulsante "Ripristina" il vostro iPhone. Fare clic su questo pulsante. Una volta che si fabbrica ripristinare il vostro iPhone, è possibile reinstallare l'ultimo backup. Questo consente di ripristinare le informazioni che erano sul vostro iPhone al momento è stata eseguita che la sincronizzazione con iTunes.

Quando Nintendo ha rilasciato la piattaforma video di gioco Wii, la tecnologia del sensore di movimento senza fili ha usato nei suoi controllori ha rivoluzionato il modo in cui vengono riprodotti i videogiochi. Questa tecnologia, tuttavia, non è nuovo e non relegato solo console per videogiochi. In realtà, molti telefoni cellulari Touch Screen, tra cui l'iPhone, utilizzano questa tecnologia. Con pochi semplici passi, è possibile utilizzare il vostro iPhone come piattaforma di gioco e controllare il gioco con un controller Wii.

istruzione

1 Accendere il iPhone ed aprire un emulatore di gioco supportato. Fai clic su "Opzioni" una volta che l'emulatore è aperto.

2 Accendere i "controlli Wiimote" dal di dentro l'emulatore e fare clic su "Sfoglia". Quindi fare clic due volte il tasto "Home".

3 Aprire l'emulatore nuovamente. Lo schermo dovrebbe mostrare l'iPhone alla ricerca di un segnale dal controller Wii.

4 Sincronizzare il controller Wii per l'iPhone premendo il pulsante rosso sotto il coperchio della batteria del controller Wii. Quando si preme il pulsante rosso, si dovrebbe vedere che l'iPhone ha rilevato il controller Wii.

5 Verificare il controller Wii per assicurarsi che i movimenti del controller si riflettono su iPhone.

6 Scegliere un gioco su iPhone e iniziare a giocare.

Consigli e avvertenze

  • Quando si è finito di utilizzare il controller Wii con l'iPhone, spegnerlo facendo clic sull'opzione "Off" nella sezione Wiimote dell'emulatore. Quando si ricarica l'applicazione o emulatore, il controller Wii non sarà più associato con esso.
  • Jailbraking vostro iPhone ne invalida la garanzia.

Una delle caratteristiche molti utenti di iPhone pined per ma Apple ha rifiutato di fornire è stata la capacità di trasferire i contatti tramite chip Bluetooth di iPhone. Apple ha voluto proteggere il suo negozio di musica, iTunes, dal file-sharing, che potrebbero prendere la musica fuori di altri telefoni e mettere loro sul proprio dispositivo con un tale servizio. Una volta che il codice di iPhone era rotto, però, gli sviluppatori di software hanno scritto un programma chiamato iBluetooth, che permette di trasferire i contatti, ma non l'audio o il video. iBluetooth è solo per le persone che hanno già jailbroken proprio iPhone o sapere come farlo.

istruzione

1 Aprire Cydia dalla schermata iniziale di iPhone. Cydia è molto simile a AppStore di Apple; tuttavia, la maggior parte delle applicazioni sono gratuiti e sviluppato da sviluppatori indipendenti. Se non si dispone di un iPhone jailbroken, è necessario farlo prima di procedere.

2 Cerca iBluetooth quando Cydia si apre. Nell'angolo in basso a destra di Cydia, vi è una lente di ingrandimento. Press che per aprire la funzione di ricerca.

3 Selezionare iBluetooth quando si sono presentati con i risultati della ricerca. Ci potrebbe essere un paio di Bluetooth applicazioni diverse là fuori, in modo da essere sicuri di scegliere quella corretta. Installare l'applicazione e chiudere di Cydia.

4 Trova l'icona iBluetooth sulla schermata iniziale e premere per aprire il programma. Ora è possibile inviare e ricevere file da qualsiasi dispositivo, compresi gli altri telefoni. Sincronizza con l'altro dispositivo e inviare il file elenco di contatti sopra al vostro iPhone e accettare il trasferimento di file in entrata.

Consigli e avvertenze

  • Jailbreaking vostro iPhone non è illegale, ma Apple si acciglia su tali attività.
  • Jailbreaking vostro iPhone ne invalida la garanzia.

iPhone di Apple, con la sua capacità di navigare in Internet, accedere a più caselle di posta elettronica e fare uso di migliaia di applicazioni, è un dispositivo tecnologicamente avanzato. Non è, tuttavia, invincibile. Una situazione che può seriamente compromettere la funzione del vostro iPhone è sempre bagnato, sia da eccesso di umidità o umidità, o farlo cadere in acqua.

Asciugare fuori

Il primo passo si dovrebbe prendere prima di andare a tutte le lunghezze supplementari per porre rimedio a vostro bagnato iPhone sta dando il tempo di asciugarsi. Ciò è particolarmente utile se il vostro iPhone è stato semplicemente esposta a umidità eccessiva o di umidità, che potrebbe accadere se si è lasciato in bagno mentre eri la doccia. Spegnere il vostro iPhone, metterla in un luogo caldo e asciutto per almeno tre ore, quindi tentare di accendere il dispositivo.

contattare Apple

Prendete il vostro iPhone danneggiati acqua a un negozio Apple o contattare il supporto Apple per individuare un centro di riparazione autorizzato più vicino a te. Anche se la riparazione non è coperta - come i danni legati all'acqua ufficialmente non è, secondo il sito di Apple - Apple può riparare il dispositivo per una tassa. Si noti che se si è "sbloccato" o comunque modificato il vostro iPhone ad essere gli utenti con applicazioni altro vettore o di terze parti, la garanzia non è valida, indipendentemente dal fatto che il danno acqua è coperto.

Riparazione privato Specialist

Se il vostro iPhone non è in garanzia, non si vive vicino a un negozio Apple o un centro di assistenza autorizzato, o semplicemente non si vuole cercare aiuto da parte di Apple, è sempre possibile noleggiare uno specialista di riparazione privato. consultare il solo aiuto di specialisti che pubblicizzano esperienza con i dispositivi Apple e in particolare iPhone. Se il tecnico non è di Apple-certificata, tutte le modifiche che egli fa al vostro iPhone si invalida la garanzia Apple.

Utilizzando un iPhone Water-Damaged

Se il danno acqua vostro iPhone ha subito non le impedisce di girare su - o svolgere altre funzioni importanti - e non si vuole perseguire riparazioni o non può permettersi quindi, è sufficiente utilizzare l'iPhone, nonostante il danno. Se lo schermo si appanna di volta in volta, ad esempio, è sufficiente fare il meglio che puoi navigare intorno ad esso. Se l'altoparlante o il microfono sono stati ridotti a funzione parziale, utilizzare un'opzione alternativa per effettuare e ricevere chiamate.

Gli sviluppatori di applicazioni iPhone a Big Boss ha sviluppato l'applicazione SBSettings per accelerare i processi di svolta iPhone on e off. I luoghi di applicazione SBSettings iPhone Interruttori a levetta per le importanti funzioni di iPhone tutto su un unico schermo. SBSettings è distribuito attraverso il negozio Cydia. È necessario disporre di un iPhone jailbroken, al fine di accedere al negozio Cydia e il SBSettings download. Jailbreaking modifica il sistema operativo iPhone e invalida la garanzia con Apple.

azioni

Passare il barra di stato iPhone per aprire le SBSettings schermata principale. Attiva che è possibile attivare e disattivare appaiono in questa schermata. Nella schermata SBSettings, mezzi verdi e rosso significa off. Toccare l'icona per passare dalla on e off di stato.

Schermo

Lo schermo SBSettings è dotato di tre elementi: commuta, azioni e informazioni. SBSettings è dotato di interruttori a levetta magazzino come i dati, vibrazione, Bluetooth e la modalità aereo. Sotto i comandi è una fila di icone di azione: "Più", "Aggiorna", "Dock", "Respring" e "Power". Il pulsante "More" si apre la schermata delle impostazioni SBSettings; "Refresh" carica la schermata in modo da riflettere qualsiasi nuova informazione; "Dock" consente di creare un bacino per un facile accesso alle applicazioni all'interno del programma SBSettings; e "Respring" carica l'intero sistema operativo per avviare modifiche alle applicazioni. SBSettings visualizza l'indirizzo IP Wi-Fi e la memoria disponibile sotto i pulsanti di azione.

impostazioni

La schermata delle impostazioni SBSettings consente di gestire i temi, nascondere le icone e impostare alterna. Impostare Attiva consente di attivare o rimuovere Interruttori a levetta non si desidera sullo schermo SBSettings. Applicazioni dock consente di mettere fino a 12 icone su un bacino all'interno dell'applicazione SBSettings. Nascondi icone consente di nascondere le icone delle applicazioni non utilizzate sul vostro iPhone. In particolare, le applicazioni azionari non si usa. La schermata Extra e Opzioni consente di mettere una batteria numerico, la data e la quantità di memoria disponibile sulla barra di stato.

Alterna extra

Molte applicazioni jailbreak sono dotati di SBSettings alterna in modo da poter controllare questo processo applicazione attraverso l'applicazione SBSettings. Questi alternare programmi add-on sono disponibili anche dal negozio Cydia. Applicazione come OpenSSH, Veency e MyWi venire con SBSettings si alterna in modo da poter trasformare rapidamente queste utility e scendere senza aprirli.

Come aggiornare il firmware per un iPhone sbloccato


L'iPhone è un telefono cellulare offerto dalla società di Apple che permette alle persone di effettuare chiamate telefoniche cellulari così come le applicazioni per il proprio telefono. Se si dispone di un iPhone sbloccato, allora si ha la possibilità di aggiungere applicazioni di terze parti per il vostro telefono attraverso i siti web violati. Aggiornamento del firmware per il vostro iPhone sbloccato il telefono rimane bloccato back up. Non vi è alcun modo per aggiornare il firmware per un iPhone sbloccato senza bloccarlo. Avere un iPhone sbloccato invalida la garanzia fino a quando l'iPhone è bloccato di nuovo.

istruzione

1 Aprire l'applicazione iTunes sul computer desktop.

2 Collegate l'iPhone alla porta USB del computer tramite il cavo USB fornito con il vostro iPhone.

3 Fare clic sull'icona "Aggiorna" che appare nel menu. Attendere che l'aggiornamento per completare con il nuovo firmware.

Consigli e avvertenze

  • Se si aggiorna il firmware all'ultima edizione, non vi è alcuna garanzia che sarà in grado di sbloccare l'iPhone, ancora una volta.

L'iPhone 3G è un pezzo geniale di tecnologia, sia dentro che fuori. Nonostante la sua bellezza, l'iPhone non è impermeabile ai danni. Se danneggiare il telefono, sarà necessario farlo riparare, che può essere costoso. Con un po 'di coraggio e le giuste misure, prendere l'iPhone 3G a parte te stesso e sostituire le parti che è necessario correggere. Questo processo può essere più rischiosi di assistenza professionale, ma farà risparmiare denaro nel processo.

istruzione

1 Spegnere il vostro iPhone. Utilizzando lo strumento di rimozione della SIM fornita con il vostro iPhone, estrarre la scheda SIM dal tuo iPhone.

2 Girare l'iPhone in modo che il fondo si trova ad affrontare. Accanto a entrambi gli altoparlanti dovrebbero essere due piccole viti. Utilizzando il piccolo cacciavite a croce, rimuovere entrambe le viti.

3 Inserire il coltello hobby, tra l'anello display e il pannello posteriore, direttamente sopra le viti. Applicare una pressione verso l'alto per rimuovere il display dal resto del iPhone.

4 Rimuovere il display del dispositivo. Fare così delicatamente, per evitare di rovinare qualsiasi nastri di collegamento all'estremità inferiore del telefono.

5 Rimuovere tutti e tre i nastri dalla scheda madre (si trova alla fine inferiore del telefono). I primi due si può semplicemente tirando con delicatezza, mentre dovrà essere sganciato il terzo.

6 Rimuovere le sei viti (sui lati della scheda) dalla scheda madre e staccare il nastro della macchina fotografica (che si trova in alto a destra del telefono).

7 Rimuovere la batteria tirando la linguetta collegata alla batteria. Questa è l'ultima parte è necessario rimuovere, come il resto sono resto sono relativamente piccoli e difficili da sostituire. Se si desidera rimuovere tutti gli altri componenti, si tratta semplicemente di una questione di rimuovere le viti rimanenti dal gruppo.

Consigli e avvertenze

  • Ogni responsabilità di ciò che accade al tuo iPhone è tutto tuo. Procedi con cautela.
  • L'apertura del iPhone ne invalida la garanzia. Non farlo se si dispone di una garanzia.
  • Sempre prestare attenzione quando si utilizza un coltello Exacto, in quanto sono estremamente taglienti.

Statico si riferisce in genere a un sibilo sonoro creato da un segnale casuale all'interno di circuiti, supporto di riproduzione di un lettore musicale o gli accessori. Questo suono indesiderato sta distraendo quando si sta ascoltando il vostro iPhone e può essere introdotto in musica da una varietà di fonti e problemi. Collegamenti insufficienti, cavi difettosi, accessori danneggiati o file musicali corrotti possono tutti generare rumore e distorsioni indesiderate nei file musicali che sono molto simili a - e spesso indistinguibile da - interferenza statica. Risolvere i questi potenziali problemi prima di inviare il vostro iPhone per manutenzione o riparazione.

Cuffie

Le cuffie sono un aspetto particolarmente vulnerabile della vostra esperienza di ascolto. Una rottura interna o frattura nel cavo possono introdurre interferenze sulla tua musica che suona come statico. Inizia a giocare un po 'di musica sul vostro iPhone mentre indossa le cuffie. flettere delicatamente il cavo lungo la sua lunghezza per vedere se le fermate statiche o peggiora. Le aree in cui il cavo incontra un tappo o altro pezzo rigido di stampaggio sono particolarmente sensibili ai danni. Doppio controllo sostituendo le cuffie. cavi danneggiati possono a volte essere riparate tagliando fuori e ricongiungere l'area problematica.

Musica File

L'iPhone codifica la sua musica in file audio digitali. Questi file offrono qualità variabile a seconda delle esigenze. Più un file è compresso - abbassando il suo "bit-rate" - il più piccolo diventa, permettendo di adattare più musica sul vostro iPhone. Tuttavia, la qualità del suono è influenzata anche dalla velocità di trasmissione. Un file musicale eccessivamente compresso ha artefatti indesiderabili rumore introdotto quel suono simile a bassa frequenza statico. Sostituire il file musicale con una versione più alto bit-rate di provarlo.

Volume

I file musicali che hanno una combinazione di molto alte e molto basse frequenze - come la musica classica - messo sforzo in più le cuffie o l'altoparlante interno del iPhone a causa dei vasti movimenti è richiesto il cono di fare. In questa situazione, trasformando il volume troppo alto provoca distorsioni nel suono che possa essere interpretato come statica. Ridurre il volume in modo incrementale durante l'ascolto di musica per verificare se le distorsioni fisiche sono state introdotte.

Connettori

Difettosi connessioni, usurati o corrosi le cuffie o l'iPhone possono introdurre statica e la distorsione alla vostra musica. Controllare il connettore jack le cuffie per i segni di eccessiva usura che potrebbero impedire un collegamento solido quando collegato a porta per le cuffie di iPhone. Prova sostituendo le cuffie. Controllo l'interno della porta per le cuffie di iPhone non è possibile senza smontare l'iPhone, che invalida la garanzia. Metti alla prova le cuffie e file musicali in un lettore multimediale alternativo per determinare se il connettore per cuffie di iPhone o circuiti audio è in difetto.

Come sbloccare un iPhone utilizzando ZiPhone V3.0


L'iPhone è uno dei telefoni più capaci e popolari al mondo. Una limitazione importante ha tuttavia, è il fatto che è disponibile solo attraverso due reti: AT & T e Verizon Wireless. Per aggirare il problema, è necessario sbloccare il telefono. Sblocco è un processo che consente al telefono di utilizzare schede SIM prepagate da altri vettori, permettendo così l'utilizzo di una rete alternativa, pur mantenendo il vostro telefono. Questo processo può essere fatto in modo relativamente semplice utilizzando un programma gratuito chiamato ZiPhone 3.0.

istruzione

1 Accedere download.ziphone.org. Selezionare uno specchio per scaricare il programma dal. Si verrà reindirizzati a un'altra pagina. Fare clic su "Scarica questo file" per iniziare a scaricare ZiPhone 3.0.

2 Fare doppio clic sul file appena scaricato. Fai clic su "Esegui" quando viene visualizzata la finestra di dialogo pop-up. Fai clic su "OK" quando la finestra di dialogo successiva si apre. Fai clic su "Unzip" quando viene visualizzata la finestra di dialogo successiva. Aspetta un attimo, mentre i file vengono decompressi.

3 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB fornito con il dispositivo. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Assicuratevi di fare clic sull'icona "espulsione" che si trova accanto all'icona del tuo iPhone (nel pannello di sinistra) e vicino di iTunes prima di continuare.

4 Fare doppio clic sulla cartella ZiPhone sul desktop per aprirlo. Una finestra di dialogo si aprirà con un elenco di documenti e programmi. Fare doppio clic sull'icona con l'etichetta "ZiPhoneGUI" accanto al simbolo del lucchetto giallo. Si aprirà l'applicazione ZiPhone.

5 Fare clic sull'icona "fare tutto" che si trova nell'angolo in alto a sinistra della finestra di jailbreak, sbloccare e attivare il tuo iPhone. Il vostro iPhone passa automaticamente in modalità di recupero, mentre ZiPhone collega ad esso.

6 Attendere qualche istante mentre evasioni ZiPhone e sblocca il vostro iPhone. Una barra di avanzamento verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo, notifica di cui il vostro iPhone è in procinto di essere jailbroken e sbloccato.

7 Scollegare il vostro iPhone dal computer dopo sei avvisato dall'applicazione ZiPhone che il processo è terminato. Il tuo iPhone è ora sbloccato e pronto per l'uso su una rete alternativa.

Consigli e avvertenze

  • Sbloccare il vostro iPhone ne invalida la garanzia, in modo da farlo a proprio rischio.

L'applicazione mobile di Safari in modo nativo non consente il download di elementi, anche se la comunità degli hacker iPhone ha messo insieme un ottimo plugin che sovrascrive questa limitazione. Si tratta di un processo complicato e richiede un iPhone jailbroken o iPod Touch al lavoro.

istruzione

1 Se il dispositivo non è già jailbroken, farlo ora.

2 Scarica OpenSSH al vostro iPod. Sul dispositivo jailbroken, aperto sia Cydia o ghiacciate. Queste sono le "App Store" della comunità jailbreak e sono immessi sul tuo telefono quando si jailbreak esso. Ricerca di OpenSSH e installarlo. Questo vi permetterà di ottenere nei file di sistema sul vostro iPod.

3 Scarica il plugin per il vostro computer.

4 Aprire Cyberduck o un'applicazione / SSH FTP di vostra scelta. Assicurarsi che l'iPod sia collegato alla stessa rete del computer, e cercare il dispositivo nella scheda Bonjour. Fare doppio clic sul dispositivo per aprire una connessione sicura. Il nome utente predefinito è "root" e la password predefinita è "alpine"; questo vi darà accesso a tutte le cartelle di sistema nascoste.

5 Aggiungere il plugin per il vostro iPod. All'interno Cyberduck, mentre si è connessi al vostro iPod, accedere alla cartella / System / Library / Internet Plug-Ins e trascinare il plugin scaricato nella cartella Internet Plug-Ins. Dopo le copie di file oltre, tenere premuti i pulsanti di casa e di potenza sul vostro iPod fino a quando non si riavvia.

6 Al riavvio, il plugin avrà creato una cartella Download (che si trova in var / root / Download), e ora è possibile scaricare gli elementi direttamente sul tuo iPod da pagine web tramite Safari Mobile proprio come si farebbe sul computer di casa.

Consigli e avvertenze

  • Jailbreaking il vostro iPod Touch o iPhone sarà invalida la garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com