ipod shuffle arancione lampeggiante

Che cosa significa quando un iPod Shuffle lampeggia in arancione e verde?


Il più piccolo membro della famiglia iPod, l'iPod Shuffle non ha uno schermo. Invece, il Shuffle utilizza spie per mostrare lo stato della batteria, per informare l'utente quando si preme un pulsante e per farvi sapere se il dispositivo ha un problema. Spie lampeggianti sul iPod Shuffle rappresentano cose diverse a seconda del modello di lampeggio.

Musica Errore

Quando le luci lampeggiano in un modello verde e arancione alternata, questo indica che l'iPod Shuffle non contiene musica. Collegamento del Shuffle di iTunes per sincronizzare può risolvere questo problema. Se il problema si verifica anche con la musica caricata, aggiornare iTunes alla versione più recente e quindi eseguire di nuovo la sincronizzazione.

Errore fatale

Luci che si ripetono secondo uno schema in cui lampeggiano una volta verde e poi arancione due volte indicano un serio problema con il vostro iPod Shuffle. In questo caso, è necessario ripristinare il vostro Shuffle alle impostazioni di fabbrica. Per ripristinare, collegare il shuffle al computer e aprire iTunes. Clicca sul riordino sotto "Dispositivi" sul lato sinistro dello schermo. Quindi fare clic sul pulsante "Ripristina" e scegliere il metodo di ripristino desiderato. Il pulsante "Ripristina" appare nella finestra principale di iTunes sulla scheda "Sommario". I proprietari di prima e seconda generazione di iPod Shuffles devono utilizzare l'iPod Reset Utility per eseguire il ripristino. È possibile scaricare l'utilità dal sito Apple.

Stato connessione

Le luci sul iPod Shuffle lampeggiano continuamente arancione durante la sincronizzazione con iTunes. Il Shuffle lampeggia anche arancione se abilitato per l'utilizzo del disco mentre è collegato al computer. Non scollegare il Shuffle mentre le luci lampeggiano arancione, perché questo può danneggiare il dispositivo. Attendere che iTunes per terminare la sincronizzazione per espellere il Shuffle.

pulsante di stato

Per preservare la durata della batteria, l'iPod Shuffle consente di disabilitare i tasti per evitare che qualcosa di premere accidentalmente mentre in una tasca o in borsa. Disabilitare i pulsanti tenendo premuto il pulsante centrale fino a quando le luci lampeggiano arancione tre volte prima di arancia rimanente. Attivare i tasti tenendo premuto il pulsante centrale fino a quando la luce verde lampeggia tre volte e poi rimane verde.

Che cosa significa se Arancione Luce del mio iPod Shuffle lampeggia quando che sia collegato nel mio computer?


L'Apple iPod shuffle è un lettore musicale digitale che contiene un singolo indicatore luminoso che trasmette le informazioni sulle condizioni della batteria, il collegamento del computer del dispositivo e gli eventuali errori del dispositivo sta avendo. La spia è in grado di lampeggiare in rosso, verde o arancione, così come la visualizzazione di una luce rossa, verde o arancione fissa. L'iPod Shuffle include un'interfaccia Serial Bus universale e pulsanti sulla parte frontale del dispositivo per il controllo di file musicali.

lampeggiante arancione

Una luce lampeggiante arancione indica l'iPod Shuffle sta ricevendo un aggiornamento tramite iTunes ai componenti interni del dispositivo. L'aggiornamento potrebbe includere una patch per riparare un errore il giocatore ha incontrato una volta, un aggiornamento al software di file-risparmio del giocatore, o una combinazione di aggiornamenti di sicurezza, di riparazione e di software. Gli aggiornamenti sono gratuiti e automaticamente inviati direttamente da Apple tramite iTunes a iPod shuffle prima dell'avvio di un processo di sincronizzazione.

Scollegare iPod Shuffle

Quando la luce del giocatore lampeggia arancione, non scollegare il dispositivo dalla porta USB del computer --- questo fermerà il processo di aggiornamento e l'eventuale disco rigido interno del dispositivo corrotto. Lasciate che il processo di aggiornamento e la finitura processo di sincronizzazione prima di cliccare su "Rimuovi" all'interno di iTunes e la rimozione del lettore.

Disco di abilitare

Se si utilizza l'iPod Shuffle come un flash drive e non come un lettore musicale, una luce arancione lampeggiante significa che il dispositivo sia collegato al computer e pronto ad accettare i file. L'impostazione "utilizzo come disco" abilitato è mutevole all'interno di iTunes, se si decide di utilizzare il vostro iPod Shuffle per l'archiviazione di musica, invece di archiviazione di file. Quando è impostato come un flash drive, l'iPod Shuffle è assegnata una lettera di unità dal sistema operativo del computer e l'unità consente di file "drag and drop" al dispositivo.

ricarica

Se la batteria del tuo iPod shuffle è completamente esaurita o quasi carica, collegare il lettore al computer immediatamente per la ricarica poi lasciarlo collegato per ricevere eventuali aggiornamenti software del dispositivo e dei componenti interni. La sua spia può o non può lampeggiare arancione finché non è completamente carica. Se la batteria è scarica in carica o completamente esaurito, si può ricevere un errore che indica che l'iPod è danneggiato o ha bisogno di ripristinare, chiudere il messaggio di errore e lasciare che il dispositivo completamente carica.

L'iPod shuffle, il più piccolo della linea di lettori multimediali firma di Apple, permette di godere i tuoi brani preferiti on-the-go; tuttavia, si alternano luci lampeggianti verde e arancione sono spesso un segno che qualcosa potrebbe essere sbagliato con il giocatore. Conoscere ciò che provoca le luci del riordino per Flash può aiutare a risolvere il problema.

sincronizzazione automatica

Secondo Apple, quando l'iPod shuffle mostra una luce lampeggiante verde e arancione alternativa, normalmente significa che il dispositivo non è stato sincronizzato con iTunes. Prima di fare questo automaticamente, verificare che il riordino è in esecuzione la versione più recente di iTunes, o si potrebbero incontrare problemi di connessione. Organizzare i file musicali in cartelle o playlist sarà anche accelerare il processo di sincronizzazione. È possibile sincronizzare la musica dalla scheda "Musica" nella finestra principale del browser di iTunes. Scollegare l'iPod durante il processo di sincronizzazione causerà errori, in modo da attendere fino a vedere il messaggio di conferma di sincronizzazione.

sincronizzazione manuale

Se si preferisce non per la sincronizzazione automatica musica su iPod, la creazione di una sincronizzazione manuale renderà il vostro iPod funziona come un hard disk portatile di drag-and-drop dei file musicali. Organizzare i file musicali in playlist o cartelle. Prima di sincronizzare i file, collegare l'iPod al computer e attivare la funzione "Modalità disco" con iTunes. Una volta che è abilitato, trascinare i brani dalla libreria di iTunes per unità di iPod nel pannello sorgente per caricarli sul tuo dispositivo.

Ripristinare iPod Shuffle

Se le luci verde e arancione alternativi continuano a lampeggiare anche dopo la sincronizzazione del dispositivo con iTunes, ripristinare il tuo iPod shuffle. Purtroppo, cancella il ripristino salvati contenuti e cancella le impostazioni personalizzate, ma può essere necessario se le luci lampeggianti interferiscono con il funzionamento del vostro iPod. Prima di ripristinare il tuo iPod, creare una copia di backup con iTunes in modo da poter ricaricare i file cancellati dal ripristino quando il giocatore riprende il normale funzionamento. Dopo il backup dei file, ripristinare il tuo iPod con iTunes.

raccomandazioni

Se l'iPod shuffle è ancora comportando in modo irregolare, contattare l'assistenza Apple. Determinare la causa di un problema costante può richiedere assistenza professionale diretta, quindi se siete nei pressi di un negozio Apple, prendere il vostro shuffle al suo reparto di tecnologia, il Genius Bar, per la manutenzione, o per posta l'unità per la riparazione come indicato.

Un iPod Shuffle utilizza il suo indicatore di stato per avvisare l'utente sulle varie condizioni con il dispositivo. A differenza di altri modelli di iPod che hanno schermi per indicare l'iPod si ricarica o la sincronizzazione con il computer, un Shuffle utilizza una combinazione di luci colorate e lampeggianti per tenervi informati su ciò che sta facendo.

lampeggiante arancione

Quando si collega l'iPod shuffle al computer, la spia lampeggia in arancione per un periodo di tempo mentre l'iPod è sincronizzato con iTunes. Quando la luce smette di lampeggiare, la sincronizzazione è completa e la luce passerà alla arancione fisso per indicare che si sta caricando la batteria di iPod. La luce continuerà a lampeggiare arancione se è stata attivata l'iPod Shuffle per unità di archiviazione USB, per ricordare di espellere manualmente l'iPod prima di scollegarlo dal computer.

IPod Shuffle di ricarica

Quando è collegato al computer o un adattatore di alimentazione, tenere l'iPod collegato fino a quando la luce diventa verde fisso. Questo indica che la batteria è completamente carica. Se si scollega l'iPod mentre è ancora arancione fisso, il dispositivo avrà solo una carica parziale.

Indicatore della batteria

Quando non è collegato a un computer, la luce iPod Shuffle indica la carica della batteria. verde fisso indica almeno una carica a metà della batteria o superiore. Questo interruttore arancione fissa quando un quarto alla metà della batteria rimane e rosso fisso quando è inferiore a un quarto.

Altri indicatori luminosi

La luce lampeggia tre volte in arancione quando si blocca i pulsanti iPod shuffle tenendo premuto il pulsante Play / Pausa per alcuni secondi. Ripetere questa premere il tasto per sbloccare i pulsanti. Una luce rossa fissa può anche indicare che l'iPod Shuffle è bloccato. Spegnere l'iPod, quindi riaccenderlo dopo aver atteso per 10 secondi.

Come bloccare e ripristino del volume iPod Shuffle


Quando si ascolta la musica con auricolari dell'iPod Shuffle, un lettore musicale portatile fatto da Apple, si potrebbe alzare il volume se siete entusiasti vostra canzone preferita. È inoltre possibile riprodurre la musica eccessivamente alta voce se si sta cercando di ascoltare le vostre canzoni sopra rumori forti nel proprio ambiente. L'esposizione prolungata a suoni forti può danneggiare l'udito, così si potrebbe desiderare di impostare o reimpostare il livello di volume massimo di iPod Shuffle e quindi bloccare l'impostazione. Il dispositivo non dispone di schermo, quindi è necessario collegarlo al computer per regolare le impostazioni.

istruzione

1 Scorrere l'interruttore a tre vie sul Shuffle, sul bordo superiore del dispositivo, per accenderlo. Collegare gli auricolari inclusi nella iPod Shuffle e metterli nelle orecchie. Premere il pulsante "Play", sulla superficie frontale del iPod shuffle di riprodurre un brano, quindi premere il più adiacente e meno pulsanti per regolare il volume fino a quando la musica è in riproduzione al volume desiderato.

2 Avviare iTunes sul computer. La prima volta che imposta l'iPod Shuffle, probabilmente seguito le sue istruzioni per scaricare l'applicazione gratuita di iTunes di Apple e installarlo. Utilizza iTunes per ascoltare e organizzare la propria musica, e gestire il tuo iPod Shuffle.

3 Collegare l'iPod Shuffle a una porta USB del computer con il cavo USB del iPod Shuffle. L'icona del iPod apparirà sotto "Dispositivi" nel riquadro di sinistra della finestra di iTunes.

4 Fare clic sull'icona di iPod Shuffle.

5 Fare clic sulla scheda "Sommario". Il cursore del volume nella sezione "Opzioni" mostrerà il livello di volume corrente è stata selezionata sull'iPod Shuffle.

6 Clicca su "Volume limite massimo" nella sezione "Opzioni" per consentire l'impostazione di un volume massimo su iPod Shuffle. Fare clic sul cursore del volume nella sezione "Opzioni" e trascinarlo verso sinistra per diminuire il volume massimo ammissibile, o trascinarlo verso destra per aumentare il volume massimo consentito. Fare clic sull'icona della serratura nella finestra di iTunes per bloccare le modifiche.

7 Fare clic sul pulsante "Rimuovi" accanto all'icona di iPod Shuffle, e quindi scollegare il dispositivo dal computer. Ora, quando si ascolta l'iPod Shuffle, non sarà in grado di aumentare il volume oltre il livello massimo che si imposta utilizzando l'applicazione iTunes. Se si preme il pulsante più, mentre già al livello massimo del volume, si vedrà spia di stato lampeggia arancione del iPod Shuffle tre volte, indicando che i dispositivi sta giocando musica al volume massimo possibile, e per ricordare che il livello massimo del volume è attualmente bloccato.

È possibile risolvere un iPod Shuffle, controllando tutte le connessioni, le regolazioni alle impostazioni e fare in modo che la formattazione delle canzoni è supportato dal vostro iPod Shuffle. Se nessun suono è venuta fuori delle cuffie, hai un problema. Per fortuna, che fissa il problema è di solito molto facile. Seguire questa procedura per risolvere un iPod Shuffle.

istruzione

1 Accendere l'iPod Shuffle e assicurarsi che i pulsanti non sono state disattivate. Controllare la spia di stato sulla parte superiore o inferiore della Shuffle. Quando lampeggia arancione, allora si avrà bisogno di tenere premuto il tasto "Play / Pause" fino a quando la luce diventa verde.

2 Controllare il collegamento delle cuffie per l'iPod Shuffle. Spingere il connettore fino in fondo. Controllare anche sulla condizione del cavo delle cuffie. Un filo rotto o danneggiato deve essere sostituito.

3 Regolare il livello del volume. Quando il volume è troppo basso, non si può essere in grado di ascoltare la riproduzione. Questo è un passo semplice ma facile da trascurare di risoluzione dei problemi del iPod Shuffle.

4 Assicurarsi di non aver premuto accidentalmente il tasto "Pausa". Premere nuovamente il pulsante per riprendere la riproduzione normale.

5 Spegnere l'iPod Shuffle e attendere qualche istante. Ora girare l'iPod Shuffle indietro. Questo ripristina il sistema e può cancellare un problema software o di caricamento problema tecnico che impedisce il riordino di funzionare correttamente.

6 Date un'occhiata alla formattazione del file utilizzato per i brani memorizzati sul vostro iPod Shuffle. È possibile determinare la formattazione, cercando in estensione alla fine del nome del file del brano. L'iPod Shuffle supporta i formati AAC, Apple Lossless, MP3, WAV, AIFF e AA.

Consigli e avvertenze

  • Collegare l'iPod Shuffle al computer e ricaricare la batteria. Sarà necessario utilizzare una porta USB ad alta potenza per fare questo. La porta trovato su alcune tastiere non è sufficiente per il compito di ricaricare il vostro iPod Shuffle.
  • Utilizzare i passi della R del 5 per la sincronizzazione aggiuntivo e la risoluzione dei problemi di prestazioni. Reset, riprovare, riavviare, reinstallare e ripristinare. Si possono trovare maggiori informazioni sul 5 R insieme ad altre istruzioni nel manuale per l'utente o on-line presso il sito Apple iPod.
  • Tornando un iPod Shuffle alle sue impostazioni di fabbrica freschi cancellerà tutte le informazioni che avete memorizzato, tra cui canzoni e giocare liste. Non si può scegliere quali file sono salvati e quelli che vengono scartati. Utilizzare la funzione di ripristino solo se hanno fallito altre procedure di risoluzione dei problemi.

Blink codice su un iPod Shuffle


L'Apple iPod Shuffle non contiene uno schermo LCD per visualizzare avvisi. Invece, il riordino si basa su indicatori luminosi per informare gli utenti dello stato del dispositivo. Queste luci illuminano e lampeggiano in un codice specifico per l'azione eseguita o le informazioni ritratta. La conoscenza di questi codici aiutano a comprendere il significato dietro le luci lampeggianti di iPod Shuffle.

Codici di stato della batteria

Le luci sul Shuffle spesso indicano lo stato di carica della batteria. Quando si collega il Shuffle alla porta di ricarica, una luce arancione continua indica che il dispositivo è in carica e una luce verde continua indica una carica completa della batteria. Quando sono scollegati, una luce verde fissa indica una carica della batteria di 50 percento o più. Una luce arancione continuo indica il 25 per cento di carica residua della batteria, e appare una luce rossa continua quando la carica della batteria è bassa e ha bisogno di ricarica. La luce rossa lampeggia continuamente durante la riproduzione di musica quando po 'di carica della batteria rimane. Nessuna luce indica una batteria scarica.

Codici Volume

La regolazione del volume sul vostro iPod Shuffle comporta anche un cambiamento degli indicatori di stato del dispositivo. Una luce verde si accende quando si preme il volume pulsanti su o giù. La spia lampeggia tre volte in arancione quando si raggiunge il volume massimo.

Codici Button

Le luci cambiano a seconda dei pulsanti premuti sulla clickwheel. Una luce verde si accende quando si preme Play, quando si sposta al brano successivo o precedente, e quando si avanza rapidamente o riavvolgere un brano. Una luce verde lampeggia per 30 secondi quando si preme il pulsante di pausa sul Shuffle. Se si disattiva o attivare i tasti, la spia lampeggia in arancione per tre volte. La luce lampeggia in arancione, una volta ogni volta che si premere un pulsante quando si hanno i pulsanti disabilitati.

Codice di errore

A volte le luci sul Shuffle indicano un problema con il dispositivo. Quando una luce rossa si accende e rimane accesa, poi un errore si è verificato e si deve ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo, il risultato è la perdita dei dati memorizzati sul Shuffle. Luci che lampeggiano alternativamente verde e arancione indicano anche si è verificato un problema. In questo caso, l'apparecchio segnala che nessun musicale viene caricato. Se si riceve questo errore, pur avendo la musica caricata, potrebbe essere necessario reimpostare o ripristinare il dispositivo.

Come dire quando mio iPod Shuffle è finito di ricarica


Quando la batteria nel vostro iPod shuffle viene scaricata e non è più possibile ascoltare la musica, è necessario ricaricare la batteria. Tuttavia, a differenza di altre versioni di iPod, il riordino non include una schermata in cui è possibile visualizzare lo stato della batteria. Per aiutare a determinare la quantità di carica della batteria rimane, l'iPod shuffle dispone di un indicatore di stato che visualizza colori diversi a seconda dello stato dell'iPod. È possibile utilizzare questa luce per determinare quando la batteria è completamente carica.

istruzione

1 Collegare i iPod shuffle a un computer tramite il cavo USB fornito con il dispositivo. In alternativa, collegare i iPod shuffle al cavo USB fornito con il dispositivo, collegare il cavo USB a un adattatore di alimentazione CA e quindi collegare l'adattatore in una presa di corrente disponibile.

2 Individuare la spia di stato sulla parte superiore del iPod shuffle. Come ricarica l'iPod, la spia di stato è arancione e non lampeggia.

3 Scollegare il cavo USB dal iPod quando la spia di stato diventa verde. Una luce verde indica che il dispositivo è completamente carico.

Il mio iPod Shuffle luce continua a lampeggiare quando ricarica


Perché l'iPod Shuffle non ha schermo per la visualizzazione di messaggi, utilizza il colore della spia di stato e lampeggiante per dare messaggi. Durante la carica, la maggior parte del lampeggiante ha a che fare con la quantità di carica è attualmente disponibile sul iPod Shuffle. Solo un lampeggiante combinazione luce indica un errore.

Lampeggiante arancione e verde

Una luce lampeggiante che si alterna tra arancio e verde è un messaggio di errore che indica l'iPod Shuffle ha bisogno di essere restaurato. Collegarlo al computer e aprire iTunes per altre possibilità.

Luce verde

Un solido luce verde durante la carica significa che è completamente carica. La prima volta che accende l'iPod Shuffle su, verde lampeggiante significa che c'è da qualche parte tra il 50 per cento e il 100 per cento di carica.

lampeggiante arancione

Luce lampeggiante arancione significa che l'iPod Shuffle è o la sincronizzazione con iTunes o è in modalità disco-enabled. Si potrebbe ancora essere completamente carica: controllare iTunes per lo stato.

Rosso lampeggiante

Una luce rossa lampeggiante indica una batteria estremamente basso --- meno dell'1 per cento. Lascia il tuo iPod Shuffle collegato per qualche ora, se possibile.

Apple iPod Shuffle 512 Mb Problemi


Anche un piccolo problema con i tuoi 512 MB riordino iPod può rendere il dispositivo quasi impossibile da usare. Problemi con i 512 MB Shuffle iPod possono derivare da software e hardware, le impostazioni del dispositivo o hardware del computer si sta tentando di collegare il dispositivo a.

non si accende

Se i pulsanti sul vostro iPod sono stati disattivati ​​manualmente, l'indicatore di stato del dispositivo lampeggia in arancione ogni volta che si preme un pulsante sul dispositivo. Riattivare i pulsanti tenendo premuto il tasto "Play / Pause" fino a quando la spia di stato inizia a lampeggiare verde. Se questo non funziona, la batteria sul iPod shuffle potrebbe essere morto. Se si sta tentando di caricare il dispositivo e non è l'accensione, assicurare l'iPod shuffle è collegato a una porta USB ad alta potenza e non di una porta USB a bassa potenza. porte USB ad alta potenza sono generalmente situati sul retro o davanti ad una torre di computer standard, e sul retro di un monitor di computer all-in-one. porte USB a bassa potenza sono in genere disponibili sul monitor standalone, tastiere e altri dispositivi elettronici.

Non suonerà musica

Le cuffie si sta utilizzando non possono avere una forte connessione con il dispositivo. Spingere il connettore delle cuffie in fondo al jack per cuffie riordino iPod. Assicurarsi che il volume sia sul dispositivo e, inoltre, che il dispositivo non è in pausa. In alternativa, provare a utilizzare un altro set di cuffie che sapete lavorare per vedere se le cuffie esistenti sono difettosi.

Il computer non riconosce Shuffle

Assicurati che il tuo iPod shuffle è collegato a una porta USB ad alta potenza, e assicurarsi che il cavo USB sia saldamente collegato sia al computer e l'iPod shuffle. Inoltre, se non si è installato iTunes sul computer, il computer potrebbe non riconoscere l'iPod shuffle. Installare iTunes utilizzando il CD fornito con il dispositivo, o scaricare la versione più recente di iTunes da apple.com/itunes.

Lento Music Transfer

Se i dati non si stanno trasferendo a iPod shuffle molto rapidamente, il dispositivo può essere collegato ad una porta USB standard. Per il più veloce trasferimento di dati possibile, collegare l'iPod shuffle a una porta USB 2.0. Verificare che le porte USB del computer sono 2.0 porte USB attraverso la Gestione periferiche nel pannello di controllo.

Come utilizzare un A1204 iPod Shuffle


L'iPod è un lettore MP3 sviluppata da Apple che ha rivoluzionato l'audio personale. iPod hanno sostituito la necessità per le persone a portare in giro un gran numero di CD o Mini Disc, in quanto in grado di memorizzare migliaia di canzoni su un singolo dispositivo. Il riordino A1204 iPod è una seconda generazione di riordino con una capacità di un gigabyte. Il riordino è un iPod senza schermo, che seleziona casualmente le canzoni per l'utente.

istruzione

1 Mettere la musica su iPod. Installare iTunes sul computer. Questo può essere scaricato dal sito web di Apple (vedi "Risorse"). aprire iTunes. Trascinare e rilasciare i file musicali che si desidera nella vostra libreria di iTunes nella finestra di iTunes. Collegare l'iPod shuffle con il computer utilizzando il cavo USB in dotazione. L'iPod dovrebbe iniziare automaticamente la sincronizzazione con la libreria di iTunes. In caso contrario, aprire la finestra di iTunes. Fare clic sul nome del dispositivo nella voce "Dispositivi" nella barra laterale. Fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo in basso a destra della finestra di iTunes. Collegamento iPod shuffle al computer anche caricare il dispositivo. Scollegare l'iPod quando si è finito, fare clic sul pulsante di espulsione accanto al nome di iPod sotto "Dispositivi" voce nella barra laterale e tirando fuori il cavo USB.

2 Accendere l'iPod. Far scorrere l'interruttore di accensione sulla parte superiore dell'iPod. Una luce verde accanto al pulsante di accensione indica che l'iPod è acceso.

3 Riproduzione di musica su iPod. Selezionare l'ordine di riproduzione (sia casuale o secondo l'ordine della loro posizione su iTunes) facendo scorrere l'interruttore casuale situato sulla parte superiore del dispositivo, di fronte l'interruttore di accensione. Premere il tasto Play / Pause per avviare la riproduzione della musica. Premere il tasto Play / Pause per mettere in pausa la riproduzione della musica. Per cambiare brano premere il pulsante Avanti Veloce. Per tornare all'inizio di una pressa traccia il tasto di riavvolgimento. Premere il tasto Rewind due volte per riprodurre un brano precedente.

4 Regolare il volume. Premere il tasto "+" per aumentare il volume e "-" per diminuirlo.

5 Avanzamento rapido o riavvolgimento all'interno di un brano. Tenere premuto il tasto Fast Forward o Rewind per passare a un punto specifico di un brano.

6 Disabilitare la tastiera. Premere e tenere premuto il pulsante Play / Pause per tre secondi fino a quando la spia di stato lampeggia in arancione. Questo vi impedisce di cambiare la canzone accidentalmente. Ripetere questa procedura per abilitare i pulsanti.

La seconda generazione di iPod Shuffle è stato rilasciato nel 2006, e le unità che sono stati acquistati nuovi in ​​quel momento si sono verificate delle diminuita la durata della batteria. Imparare a conoscere come funziona il batteria può aiutare a risolvere i problemi che potrebbero sorgere con l'unità.

Digitare

La seconda generazione di iPod Shuffle utilizza un 3.7V, 100mAh batteria ai polimeri di litio-ione.

Capacità

Apple ha annuncia la durata della batteria della seconda generazione di iPod Shuffle di essere fino a 12 ore. In recensioni, questa affermazione ha dimostrato di essere corretto.

Tempo di ricarica

Ci vogliono circa quattro ore per caricare al massimo la batteria di seconda generazione di iPod Shuffle. La batteria raggiunge un livello di carica di 80 per cento entro le prime due ore.

Controllo dello stato

Spegnere l'unità e in rapida successione per controllare lo stato della batteria. Se l'indicatore lampeggia verde, la batteria è carica al 30 per cento al 100 per cento. Un flash arancione indica un livello di carica del 10 per cento al 30 per cento, e un lampo rosso indica che la batteria è quasi morto.

Sostituzione

Per sostituire la batteria, l'unità deve essere accuratamente smontato facendo leva fuori il coperchio, quindi spingere la scheda logica fuori. La batteria ha due fili che sono saldati alla scheda logica. Questi devono essere rimossi e la nuova batteria deve essere saldata.

Ciclo di vita del prodotto iPod Shuffle


L'iPod Shuffle - la versione più compatta di iPod - tiene tra i 500 ei 1.000 brani musicali, a seconda del modello che avete. Se si utilizza il riordino per lavorare fuori o per l'ascolto casuale, si desidera che il dispositivo per durare più a lungo possibile. Proprio come tutti i dispositivi elettronici, i componenti si usurano nel tempo, che potrebbe tradursi in una diminuzione funzionalità. La comprensione del ciclo di vita del vostro riordino e quali attività potrebbero limitare il suo utilizzo ti dà una migliore idea di cosa aspettarsi dal dispositivo.

Durata della batteria

Parte della durata complessiva del Shuffle è l'uso che si ottiene dalla batteria del dispositivo. Dal momento che il Shuffle non ha molte delle caratteristiche e capacità che una full-size iPod fa, ci si può aspettare una maggiore durata della batteria nel complesso come si utilizza il Shuffle. Mentre il chilometraggio varierà a seconda di come si utilizza il riordino, la batteria dovrebbe durare tra otto e 12 ore di tempo di ascolto attivo con il Shuffle. La batteria di solito dura più a lungo quando il dispositivo non è costantemente in uso.

aggiornamenti Software

Periodicamente, Apple sviluppa e distribuisce gli aggiornamenti software per la sua famiglia di dispositivi iPod e iPhone. Anche se può sembrare come un fastidio, aggiornamenti software aiutano a risolvere i problemi noti e consentire al riordino di lavorare in modo più efficiente e, eventualmente, per un periodo di tempo più lungo. L'ultimo aggiornamento Shuffle è stato nel settembre 2010. Per vedere se il dispositivo è stato aggiornato, Tether il dispositivo al computer e avviare iTunes, dove il vostro Shuffle sarà valutato automaticamente gli ultimi aggiornamenti.

Problemi noti

L'iPod Shuffle ha alcuni difetti noti e problemi che possono accorciare la sua durata di vita quasi istantaneamente. L'arancione lampeggiante e luci verdi della morte - un soprannome che descrive un malfunzionamento hardware che ferma il vostro Shuffle da lavoro - potrebbe significare che il dispositivo interrompe la riproduzione completamente. Mentre gli aggiornamenti hanno affrontato la questione, il Shuffle è ancora vulnerabile a malfunzionamenti hardware. Quando questo accade, la garanzia coprirà una sostituzione fino a un anno dopo la data di acquisto originale.

Abbreviato Life Span

Mentre la durata della vita reale del vostro Shuffle altamente dipende da come lo si utilizza, quanto spesso i suoi problemi hardware utilizzato e individuali, di utilizzare il dispositivo in un certo modo sicuramente riduce il suo ciclo di vita. Per esempio, il Shuffle non dovrebbe essere esposto ad umidità. Non solo questo significa mantenere il riordino lontano da acqua, ma mettendolo lontano dal sudore, non mangiare vicino ad esso e, in generale mantenendolo completamente asciutto. Essere incurante con il dispositivo potrebbe causare malfunzionamenti hardware attraverso schermi incrinati e pulsanti rotti. Il meglio trattare il vostro Shuffle, più è probabile che durerà più a lungo per voi.

Il mio iPod Shuffle non ha luce Quando ricarica


L'iPod shuffle è il più piccolo membro della famiglia iPod di Apple; a differenza del resto dei dispositivi iPod di Apple, il riordino manca uno schermo che visualizza il livello della batteria e lo stato di carica. Invece, il dispositivo è dotato di una spia luminosa come l'unico mezzo per mostrare il suo stato. Se questa luce non si accende mentre l'iPod è in carica, c'è qualcosa di sbagliato con il dispositivo.

Leggendo la spia luminosa

La spia sulla parte superiore del iPod shuffle mostra il livello della batteria approssimativa del dispositivo quando è in uso. Quando il dispositivo è in carica, visualizza invece lo stato di carica del dispositivo. Se la luce è arancione fisso e non lampeggiante, il dispositivo è attualmente in carica. Se la luce è verde fissa e non lampeggia, il dispositivo è completamente carico. Se la luce è spenta, tuttavia, può significare due cose.

Batteria scarica

A volte, quando la batteria dell'iPod shuffle è completamente morto, la spia della batteria potrebbe non venire immediatamente dopo la connessione a un computer per la ricarica. Se questo è il caso, collegare l'iPod al computer tramite il cavo di collegamento USB fornito con il dispositivo; lasciare la carica di iPod per diversi minuti. Se dopo alcuni minuti indicatore della batteria luce dell'iPod non è ancora acceso, c'è qualcos'altro inducendolo a rimanere fuori.

Porta USB a bassa potenza

Gli iPod shuffle devono essere collegati a una porta USB ad alta potenza per ricaricare. Se il dispositivo è collegato a una porta USB a bassa tensione, che non si carica, e la spia della batteria non si accende. porte USB ad alta potenza sono quelli che sono costruiti nel computer. porte USB a bassa tensione, d'altra parte, sono quelle che si trovano sulle tastiere, hub USB non alimentati e altri accessori USB. Collega il tuo iPod shuffle direttamente alle porte USB del computer. Se la spia della batteria non è ancora acceso, c'è qualcosa di sbagliato con il dispositivo stesso.

Ripristino del iPod Shuffle

A volte un errore con il dispositivo iPod può causare la sua spia della batteria per interrompere la fase di accensione. Al fine di risolvere questo problema, è necessario ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Il ripristino di un iPod alle impostazioni di fabbrica cancella tutta la musica sul dispositivo, in modo che solo ripristinare il dispositivo come ultima risorsa. Collegare i iPod shuffle al computer tramite il cavo di collegamento USB fornito con il dispositivo e lanciare l'applicazione iTunes. Clicca sulle iPod shuffle sotto i "dispositivi" voce e fare clic sulla scheda "Sommario". Fare clic sul pulsante "Ripristina" e selezionare l'opzione che è giusto per te ripristino. Dopo l'iPod è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica, seguire le istruzioni a video per configurare il dispositivo.

Come controllare il livello della batteria su un iPod Shuffle


Quando si prevede l'ascolto di musica sul vostro iPod shuffle e poi scoprire che la batteria è morta, sarete delusi e frustrati. Per evitare questo tipo di situazione, assicurarsi che la batteria di iPod shuffle ha una carica completa prima si prevede di utilizzarlo per un periodo prolungato. Controllare il livello della batteria su un 1 °, 2 ° o 3 ° generazione di iPod shuffle facilmente accenderlo e guardando la spia di stato.

istruzione

Controllo del livello di batteria su un 3 ° generazione di iPod shuffle

1 Trasforma il tuo iPod 3rd Generation shuffle.

2 Trova la luce di stato nella parte superiore dell'unità accanto alla porta auricolari.

3 Valutare la carica della batteria in base al colore della luce di stato. Se la spia di stato è verde, la batteria è tra il 26 e il 100 per cento a carico. Se la spia di stato è di colore arancione, la batteria è tra il 11 e il 25 per cento a carico. Se la spia di stato è rosso, la batteria è compreso tra 1 e 10 per cento a carico, mentre una luce rossa lampeggiante indica che vi è meno dell'1 percento della carica residua.

4 Accendere l'iPod shuffle e riaccendere molto velocemente se l'iPod shuffle è già acceso. Questo farà sì che la spia di stato per indicare la carica della batteria, ancora una volta. Tuttavia, si sente anche un aggiornamento dello stato acustico attraverso i vostri auricolari. Questo è un breve annuncio audio che indica approssimativamente la carica della batteria. Ad esempio, si potrebbe sentire "batteria completa", "Battery 50%", o "batteria scarica", tra gli altri aggiornamenti di stato audio. Se si sente tre campane, l'iPod shuffle è in procinto di perdere il potere.

Controllo del livello di batteria su un 2 ° generazione di iPod shuffle

5 Trasforma il tuo iPod 2nd Generation shuffle.

6 Trova una delle due spie di stato del riordino. Una luce è sulla parte superiore dell'unità, mentre l'altra luce è sul fondo dell'apparecchio.

7 Valutare la carica della batteria in base al colore delle luci di stato. Se le spie di stato sono verdi, la batteria è tra il 30 e il 100 per cento a carico. Se le spie di stato sono di colore arancione, la batteria è tra il 10 e il 30 per cento a carico. Se le spie di stato sono di colore rosso, la batteria ha meno di una carica del 10 per cento. Se le spie di stato non si accendono a tutti, la batteria è scarica.

Controllo del livello di batteria su un 1 ° generazione iPod shuffle

8 Trasforma il tuo 1 ° generazione di iPod shuffle.

9 Trova la spia di stato della batteria e il pulsante di stato della batteria sul retro del riordino.

10 Premere il pulsante di stato della batteria una volta e controllare il colore della luce dello stato della batteria. Se la spia di stato è verde, la carica è "buono". Se la spia di stato è di colore arancione, la carica è "basso". Se la spia di stato è di colore rosso, la carica è "molto basso". Se si vede nessuna luce a tutti, la batteria è scarica.

Consigli e avvertenze

  • Quando il 3 ° generazione di iPod Shuffle è sul punto di perdere il potere a causa di una batteria esaurita, si sente tre carillon sopra i vostri auricolari poco prima di morire.

Come mettere le canzoni su un Gen 2 iPod Shuffle


L'iPod shuffle di seconda generazione ha una capacità di 1 GB o 2 GB o stoccaggio e supporta solo contenuti audio. Mentre gli altri modelli di iPod utilizzare un cavo di sincronizzazione per collegare l'iPod al computer, la seconda generazione di iPod shuffle si collega ad un bacino che si collega al computer per la sincronizzazione dei media. ITunes vi dà la scelta di selezionare manualmente quali canzoni sono caricati a iPod shuffle, o utilizzando la funzione di riempimento automatico per caricare i prossimi brani in scaletta iTunes o in modo casuale caricare canzoni.

istruzione

manualmente

1 Collega il tuo iPod shuffle al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo e quindi aprire iTunes.

2 Selezionare "Musica" nella parte sinistra della finestra del programma in "libreria". Per selezionare più brani tenere premuto il tasto "Ctrl" e quindi fare clic su ogni canzone.

3 Trascinare i brani evidenziati dal riquadro di destra per il vostro riordino icona iPod sotto "Dispositivi" nel riquadro di sinistra per aggiungere i brani al dispositivo. Tenere le canzoni sopra la vostra icona di iPod Shuffle fino a quando l'icona di iPod shuffle è evidenziata. Le canzoni inizieranno la sincronizzazione di iPod. Una barra di avanzamento verrà visualizzata nella parte superiore della finestra del programma iTunes che visualizza lo stato generale della sincronizzazione. Quando la sincronizzazione è completa, un messaggio verrà visualizzato al posto della barra di avanzamento che indica che la sincronizzazione è completa.

4 Fare clic sull'icona "espulsione" a destra del riordino icona di iPod per espellere il vostro iPod.

5 Scollegare il cavo USB del dock quando il suo indicatore di stato non lampeggia più e rimuovere il vostro iPod shuffle dal dock del dispositivo.

Riempimento automatico

6 Utilizzare il cavo USB della iPod Shuffle per collegare il dispositivo al computer e poi lanciare iTunes.

7 Fare clic sull'icona del vostro iPod sotto "Dispositivi" sul lato sinistro della finestra del programma e quindi selezionare la scheda "Contenuto" sul lato destro della finestra del programma. Fai clic su "Impostazioni" nella parte inferiore della finestra per accedere alle preferenze Riempimento automatico. Selezionare "Sostituisci tutti gli elementi durante Riempire automaticamente" se si desidera sostituire tutti i brani sul tuo iPod shuffle con nuove canzoni. Selezionare "Scegli elementi in modo casuale", se si desidera aggiungere una miscela casuale di canzoni sull'iPod. Utilizzare il cursore sotto "riservare spazio per utilizzo come disco" se si desidera riservare spazio sul vostro iPod per l'utilizzo come disco portatile. Fai clic su "OK" per applicare le nuove impostazioni.

8 Selezionare il tipo di contenuto che si desidera sincronizzare dal "Riempimento automatico da" menu a discesa nella parte inferiore della finestra e poi cliccare su "Riempimento automatico" per caricare le canzoni sul vostro iPod shuffle.

9 Fare clic sull'icona "Rimuovi" a destra del iPod shuffle sotto "Dispositivi" e poi scollegare il cavo USB dal computer quando il processo è completo.

A differenza di altri modelli di iPod che sono dotati di una porta docking, l'iPod shuffle si collega a iTunes con la sua presa del trasduttore auricolare. Non solo è possibile utilizzare questa connessione per sincronizzare file multimediali da iTunes, è possibile utilizzare anche fonte di alimentazione del computer per caricare i iPod shuffle tramite USB. Per caricare correttamente l'iPod shuffle, il computer deve essere acceso e non sia in modalità di sospensione o di ibernazione.

istruzione

1 Collegare l'estremità USB del cavo dock a una porta USB ad alta potenza disponibile sul computer. porte USB ad alta potenza in genere si trovano sulla torretta del computer. Se il computer è una macchina tutto-in-one con i contenuti che sono in genere costruiti nella torre costruita nel monitor, le porte USB ad alta potenza in genere si trovano sul retro del monitor. Non inserire il cavo nella porta USB a bassa potenza, che si trovano alle tastiere, telefoni e monitor che non fanno parte di un all-in-one computer.

2 Inserire l'altra estremità del cavo dock alla porta auricolari di iPod shuffle. Apri iTunes se il programma non si apre automaticamente.

3 Esaminare la piccola luce di stato sul pannello superiore di iPod shuffle. Quando la spia di stato è arancione fisso, l'iPod è in carica. Il dispositivo è completamente carica quando l'indicatore di stato è verde.

4 Fare clic sul pulsante "Rimuovi" a destra del nome del dispositivo sotto Dispositivi sul lato sinistro della finestra del programma iTunes. Scollegare l'iPod shuffle dal computer.

A differenza del resto dei dispositivi iPod, l'iPod Shuffle manca uno schermo e la possibilità di essere acceso o spento. Di conseguenza, l'unico modo per navigare le canzoni è quello di utilizzare il "Forward" e "Reverse" pulsanti - e l'unica volta che il dispositivo si spegne è quando la batteria muore. Fare un morto lavoro iPod Shuffle di nuovo con l'introduzione ad una fonte di alimentazione e periodicamente si tenta di riprodurre i brani su di esso, dal momento che manca uno schermo per indicare che la carica della batteria viene ripristinata.

istruzione

1 Inserire l'estremità larga dell'adattatore di alimentazione iPod Shuffle nella base del dispositivo. Inserire la spina in una presa a muro o, se lo si utilizza senza un plug - in altre parole, solo un cavo USB - inserire il cavo in una delle porte USB del computer.

2 Lasciare l'iPod Shuffle di pagare per cinque a 10 minuti, che dà il tempo di dispositivo per l'accensione completamente. Il tentativo di riprodurre un parzialmente carica iPod Shuffle, anche se è collegato a una fonte di alimentazione, può causare la sua batteria a morire di nuovo.

3 Rientro in iPod Shuffle e premere il pulsante "Play" al centro del dispositivo. Dopo aver confermato il dispositivo funziona, lasciarlo collegato fino a quando la luce arancione sulla parte superiore del dispositivo diventa verde, che indica una carica completa.

L'iPod shuffle presenta una batteria al litio incorporata utilizzata per alimentare il dispositivo. Una volta che la batteria è scarica, è necessario ricaricare la batteria tramite l'alimentatore in dotazione iPod shuffle. Se il software del dispositivo si trova in una posizione bloccata, il dispositivo potrebbe diventare morti e si rifiutano di mantenere la carica. Ripristina l'iPod shuffle a resuscitare la batteria scarica e ottenere il lettore a lavorare di nuovo.

istruzione

1 Scollegare l'iPod shuffle dal alimentatore iPod shuffle.

2 Far scorrere l'interruttore di accensione sulla parte superiore destra del dispositivo in posizione "Off".

3 Attendere 10 secondi.

4 Collegare l'alimentatore per l'iPod shuffle e inserirlo in una presa a muro vuoto.

5 Far scorrere l'interruttore di alimentazione in posizione "Play". Il dispositivo inizia a caricarsi e la spia di stato della batteria sulla parte superiore del dispositivo si illumina. Una luce arancione indica che la batteria è in carica e la luce verde indica che l'unità è completamente carica. Si può richiedere fino a diverse ore per caricare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se l'iPod shuffle non si carica dopo un ripristino, portare il dispositivo in un negozio Apple autorizzato per la diagnosi e la riparazione.

Come usare un iPod Shuffle


L'iPod shuffle è un giocatore traccia audio e un dispositivo di memorizzazione. È possibile ascoltare musica, podcast, audiolibri e archiviare i file di dati su iPod shuffle. Il riordino opere di iPod con il software Apple iTunes per sincronizzare i file audio dal computer all'iPod tramite la porta USB. Si tratta di piccole dimensioni e lunga durata della batteria rendono l'iPod shuffle completamente portatile, e la ricarica tramite USB significa che non c'è bisogno di portare un adattatore AC intorno.

istruzione

ricarica

1 Come usare un iPod Shuffle

Collegare il cavo USB fornito con l'iPod Shuffle nella porta USB del computer.

2 Come usare un iPod Shuffle


Inserire l'altra estremità del cavo USB al jack auricolari iPod Shuffle. Su alcuni modelli, questo fine USB si presenta come una piccola docking station.

3 Come usare un iPod Shuffle


Verificare che il pulsante di accensione per l'iPod è impostato su OFF, quindi controllare la spia di stato su iPod. Arancione significa che è carica. Verde significa che è completamente carica. Se si vede alcuna luce, verificare che il cavo USB sia collegato direttamente alla porta USB del computer (non attraverso un hub USB).

4 Lasciare l'iPod collegato al computer per ricaricare. La prima volta che lo si utilizza, ha bisogno di circa tre ore per caricare completamente. iTunes dovrebbe avviarsi automaticamente sul computer una volta che rileva la presenza del iPod, oppure è possibile fare doppio clic l'applicazione per lanciare da soli. È possibile aggiungere musica al iPod (drag and drop) mentre è in carica.

Disconnessione

5 Come usare un iPod Shuffle

Controllare lo stato del iPod Shuffle nel pannello di iTunes. Se mostra un cerchio con le frecce filatura accanto al nome iPod Shuffle, che significa che l'iPod Shuffle è ancora sincronizzazione. Non fare nulla fino a quando si vede solo il pulsante di espulsione (triangolino) accanto al nome e non avverte di scollegare in alto dello schermo iTunes.

6 Fare clic sul pulsante di espulsione sulla destra dell'icona iPod Shuffle.

7 Come usare un iPod Shuffle

Scollegare il cavo USB dal computer e l'iPod Shuffle.

Riproduzione di brani

8 Come usare un iPod Shuffle


Spingere il connettore cuffie nel jack sul iPod Shuffle (lo stesso utilizzato per il collegamento del cavo USB).

9 Come usare un iPod Shuffle


Premere il pulsante di accensione sulla posizione ON e premere Play al centro del tasto di controllo.

10 Premere i pulsanti + e - del volume per regolare il suono. Premere i pulsanti traccia precedente o successiva per spostarsi tra le tracce durante il gioco.

11 Come usare un iPod Shuffle

Riprodurre i brani nell'ordine in cui sono stati scaricati per l'iPod Shuffle o in modo casuale mescolare le tracce regolando il pulsante di scorrimento un'opzione di riproduzione, vicino al pulsante di accensione. La posizione di questo tasto varia in base al modello di iPod Shuffle.

12 Mettere in pausa la musica premendo il centro del tasto di controllo durante la riproduzione. Premere di nuovo per rimuovere la pausa.

13 Premere il pulsante di accensione su OFF per spegnere o per collegare l'iPod Shuffle al computer.

Consigli e avvertenze

  • Controllare lo stato della spia della batteria poco prima di spegnere l'iPod per vedere se l'iPod ha bisogno di ricaricare mentre non lo si utilizza. Il verde è completamente carica, Orange è bassa carica e rosso significa che la batteria è quasi scarica.
  • Per abilitare l'iPod Shuffle per memorizzare i dati, selezionarlo nella finestra di iTunes e fare clic su Impostazioni o scheda Riepilogo, selezionare "Attiva utilizzo come disco" (scorrere verso il basso per vedere questa opzione) e fare clic su "Applica". L'iPod Shuffle ora apparirà sotto forma di icona nel Finder che è possibile utilizzare come un flash drive.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com