istruzioni guida prius

Tecniche di guida Prius


La Toyota Prius è una delle auto ibride più popolari oggi sul mercato, e molti piloti hanno scoperto che specifica Prius tecniche e suggerimenti generali per il risparmio di carburante di guida può aiutarli a superare l'EPA stima di 46 miglia per gallone. Le buone pratiche per il risparmio di carburante e le tecniche per una guida ibrido può aiutare a raggiungere lo stato iper-Miler nel Prius, in modo da guardare il display chilometraggio e imparare ciò che le tecniche di guida funzionano meglio per voi.

Guidare a velocità moderata

Uno dei più affidabili tecniche di guida Prius è quello di ridurre la velocità con cui si guida. La velocità ideale per la gestione di un Prius è di circa 40 a 45 miglia all'ora o 55 mph in autostrada, in quanto il veicolo è stimata a perdere circa un miglio per gallone in economia di combustibile per ogni miglio all'ora si guida su 50. Arrivo a vostra bersaglio velocità lentamente, dal momento che l'accelerazione graduale può anche ridurre il consumo energetico.

La scelta della rotta

Selezionare i percorsi più diritte possibile durante la guida la tua Prius, dal momento che è meno aerodinamico su strade tortuose che hanno maggiori probabilità di avere vento laterale. La scelta di percorsi dritti assiste il design aerodinamico della Prius per ottenere il risparmio di carburante ottimale. Non preoccupatevi di colline ripide perché la frenata rigenerativa compensa la potenza utilizzata per scalare una collina.

Pianificare in anticipo

Pianificare le commissioni prima del tempo per combinare diversi viaggi brevi in ​​un viaggio più lungo è un altro fondamentale tecnica di guida Prius perché la Prius ha il risparmio di carburante peggiore durante i primi 5 a 10 minuti di ogni viaggio. Evitare di portare oggetti inutili in auto, che appesantiscono il veicolo e che richiedono energia supplementare per il trasporto durante la guida. Dal momento che il condizionatore d'aria riduce sostanzialmente il risparmio di carburante, in programma di guidare durante le ore più fresche in estate e crack le finestre quando parcheggiata al fine di evitare l'accumulo di calore all'interno della vettura.

Manutenzione veicolo

Riempire i pneumatici Prius per la pressione dei pneumatici massima quotata tuoi fianchi del pneumatico, non la pressione elencato dentro la porta sulle specifiche del veicolo. Controllare regolarmente la pressione dei pneumatici e rabboccare le gomme con l'aria quando cadono al di sotto della pressione massima e quando la luce bassa indicatore di pressione si accende. Inoltre, tenere il passo con un programma di manutenzione regolare per il cambio dell'olio e rotazioni dei pneumatici, e assicurarsi di utilizzare il giusto peso di olio per ottimizzare la vostra guida.

Volo a vela e costeggiando

Volo a vela e costeggiando sono più avanzate tecniche di guida Prius, popolare tra i conducenti di Prius che raggiungono regolarmente economia superiore alla media del carburante. Gliding comporta la rimozione il piede dall'acceleratore quando hai raggiunto la velocità desiderata, quindi un po 'riapplicare pressione per l'acceleratore per entrare in modalità di scorrimento. Nel display energia, non le frecce che indicano il trasferimento di energia significa che si sta guidando in modalità di scorrimento. Coasting è più semplice, e richiede che si solleva il piede dal pedale dell'acceleratore quando si sta andando in discesa, rallentamento o l'arresto. Ottimizzare i consumi per inerzia più a lungo possibile prima di frenare. È possibile utilizzare l'ingranaggio "B" in discesa una lunga collina di costa e di evitare un uso eccessivo della frenata rigenerativa.

Una sega elettrica mitra è uno strumento utilizzato per fare tagli inclinati rapide e precise in un pezzo di legno. Gli usi comuni includono cornice e tagli di stampaggio. Guida la troncatrice precisione è semplificata attraverso l'uso di un dispositivo di guida laser fatto da Irwin. La guida laser mitra sega Irwin si attacca alla troncatrice e proietta una linea guida laser per garantire un taglio diritto. La guida laser Irwin è alimentato da batterie ma non ha o interruttore "On" "Off" - è attivato dal mitra si è vista.

istruzione

1 Scollegare la sega a motore mitra. Svitare il bullone pergolato dal centro della lama con il cacciavite Torx. Rimuovere il bullone pergolato e la rondella esterna dietro di esso. Gettare la rondella esterna o metterlo via per la custodia.

2 Posizionare la guida laser Irwin, etichetta "Pericolo" rivolto verso di sé, contro la lama. Avvitare il bullone mozzo attraverso la guida laser Irwin e nella sega con un totale di quattro rotazioni in senso orario completi.

3 Collegare la sega potere mitra in una presa di potere. Premere il grilletto per iniziare la rotazione della lama. Allineare la linea laser che viene emessa con il marchio taglio disegnato sul blocco di legno.

4 Posizionare la lama contro il legno sul marchio taglio e seguire la linea laser per effettuare il taglio. Rilasciare il grilletto. Scollegare la troncatrice.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti da lavoro e occhiali protettivi quando si usa una sega.

Come migliorare Prius prestazioni


Considerato l'auto più consumo di carburante attualmente venduti nel mercato statunitense, la Prius può ottenere circa 50 miglia per gallone. Mentre il risparmio di carburante regna sovrana, alcuni driver ritengono che le capacità prestazionali della Prius 'hanno preso un sedile posteriore. Il modello 2010 offre driver quattro modalità di funzionamento, permettendo loro di scegliere se concentrarsi sul risparmio di carburante o le prestazioni. accessori Prius possono contribuire a migliorare le prestazioni di accelerazione e nella maggior parte dei modelli più vecchi.

istruzione

Prius accessori di spettacolo

1 Installare le molle sportive sul Prius per una migliore gestione, pur mantenendo la sicurezza e una guida di qualità.

2 Irrigidire la struttura secondaria della vostra Prius con un rinforzo telaio e migliorare la qualità di guida complessiva e la manipolazione. Impiegare il rinforzo per eliminare flessione del telaio, assicurando di avere corretto sospensione in ogni momento, che consente di attivare e angolo rapidamente e con maggiore precisione.

3 Installare un sistema di iper forza per migliorare l'efficienza di accensione, la coppia e la risposta in accelerazione. Si migliorerà la vostra mpg ibrido e ridurre le emissioni ibride.

4 Aumentare l'efficienza del carburante Prius 'con un accessorio atomizzatore magnetica. Utilizzare questo dispositivo per la combustione più completa, come gli atomi attivi si muovono ad una velocità più elevata all'interno del carburante.

5 Cattura la piena capacità del vostro Prius con un sistema di messa a punto di tensione. Utilizzare questo accessorio per una maggiore efficienza del carburante e potenza.

6 Aggiornamento filtro aria della tua auto per uno che può raggiungere una maggiore economia di carburante e le prestazioni attraverso il flusso d'aria senza restrizioni.

7 Impedire flusso elettrico sprecato utilizzando uno stabilizzatore di tensione ibrido per memorizzare e fornire energia elettrica durante i periodi di alta trazione (accelerazione, aria condizionata, radio). Ciò permetterà di migliorare il consumo di carburante della vettura, ridurre le emissioni e mantenere i fari più luminosi.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli del fatto che alcune alterazioni possono annullare la protezione della garanzia della Prius '.

Come modificare una luce testa su un Prius 2005


Proiettore bruciata non è un problema serio, e può essere fissato nel giro di un'ora. lampadine di ricambio possono costare di più presso la concessionaria, quindi se si sta cercando di risparmiare denaro, andare in un negozio di riparazione di mercato degli accessori per la lampadina di ricambio.

istruzione

1 Tirare il dispositivo di apertura cofano, che si trova sotto il volante a sinistra direttamente sotto i comandi della luce ausiliaria come si vede nel diagramma a pagina 18 del manuale di istruzioni della Prius. Questo si aprirà il cofano. Aprire il cofano spostando il metallo latch direttamente nel centro della griglia a sinistra. Tenere il cofano aperto utilizzando la barra di metallo nero situato nel vano motore.

2 Svitare il coperchio antipolvere di plastica con il cacciavite a croce. Questa copertura impedisce detriti penetrino all'interno della porzione anteriore del motore.

3 Rimuovere il condotto dell'aria in plastica da saltar fuori le clip riutilizzabili con il cacciavite a testa piatta se il faro bruciata si trova sul lato del passeggero. Rimuovere il coperchio della scatola fusibili se il faro è sul lato conducente.

4 Scollegare il cablaggio elettrico collegato alla lampadina tirandola fuori delicatamente.

5 Ruotare il coperchio lampadina, chiamato anche uno stivale, in senso antiorario finché non viene separato dal veicolo. Inserire nella molla di ritegno, che detiene il bulbo in posizione mentre è nel bagagliaio.

6 Estrarre il bruciata la lampadina e disfarsene.

7 Indossare guanti in lattice. I guanti impedirà olii dalla vostra mano ricevendo sulla nuova lampadina. Se olio entra in una lampadina alogena, può causare il surriscaldamento e, infine, burn out.

8 Installare il nuovo alogene o HID (High Intensity Discharge) lampadina in luogo a seconda del modello scelto. Prius 'con le lampadine alogene sono molto più economici da sostituire rispetto luci HID. Entrambe le luci possono essere acquistati presso il negozio di vendita al dettaglio automobilistica e concessionarie di Toyota in licenza. Chiudere la molla di tenuta.

9 Ruotare il caricamento del sistema in senso orario finché non è saldamente in posizione e ricollegare il cablaggio di nuovo alla lampadina. Accendere i fari prima di andare avanti per assicurarsi che i lavori della lampadina ruotando il controllo della luce situato sul lato sinistro del volante come si vede nel diagramma a pagina 19 del manuale Prius proprietari.

10 Sostituire il condotto dell'aria o il coperchio della scatola dei fusibili a seconda di quale è stato sostituito lampadina. Riavvitare nella copertura di plastica del condotto con il cacciavite a croce e chiudere il cofano.

Texas driver Istruzione

   February 26

Texas driver Istruzione


Un sacco di scuole di istruzione di driver esiste nello stato del Texas. programmi di certificazione comuni includono adolescente e autista per adulti, guida difensiva e di droga e di educazione alcol consapevolezza. norme statali richiedono che tutti i corsi e le strutture accreditate aderiscono alle linee guida rigorose. Tutti gli istruttori accreditati devono raggiungere una certificazione Texas Education Agency. Inoltre, le normative statali richiedono che tutti i corsi devono includere almeno 46 ore di insegnamento, tra cui in classe, di guida in auto e l'osservazione in-car.

Street Smart Driving School

Street Smart Driving School è a League City, Texas. La struttura offre diverse formazioni tra cui l'istruzione teen driver, guida difensiva e di droga e alcol educazione alla consapevolezza. Tutti i docenti presso l'impianto sono certificati dal Texas Education Agency. Ogni lezione dura in genere due ore e di solito si svolgono in prima serata. Il corso base di formazione driver include 32 ore di formazione in aula, sette ore di guida con un istruttore, abbuono di assicurazione e un corso di alcol e la consapevolezza di droga. Quando possibile, gli istruttori possono insegnare a casa vostra per la parte in aula della formazione.

Colony Driving School

Colony Driving School, aperto dal 1997, è a Sugar Land, Texas. La scuola offre adolescenti, adulti e la formazione istruttore. Gli studenti beneficiano di piccole classi di mantenere un'esperienza più personalizzata. La capacità massima di una classe di guida adolescente al Colony è di 30, sotto lo standard stato di 36. tempi di classe vanno da metà mattina fino a sera presto e sono disponibili nei fine settimana e durante le vacanze anche. L'impianto comprende il programma di sensibilizzazione di droga e alcol in sia l'adolescente e corsi di educazione stradale per adulti.

Texoma Driving School

Il Driving School Texoma è a Sherman, Texas. In qualità di membro del Driving School Association of America, la scuola offre il taglio di istruzione avanzata basata sul miglioramento continuo della sicurezza del conducente. La struttura offre adolescenti, adulti e formazione dei conducenti di difesa, così come l'educazione di droga e alcol consapevolezza. Tutti gli istruttori sono certificati come è l'istituzione stessa. Le lezioni del mattino e del pomeriggio sono disponibili. Gli studenti possono fare il test permesso, l'esame degli occhi richiesta, in aula e la formazione in auto in loco. Il corso di formazione teen driver include 32 ore di formazione in aula, sette ore di osservazione in-car e sette ore di guida con un istruttore.

Una scuola guida OK

A OK Driving School è a Abilene, Texas. La scuola insegna difensivo di guida, di droga e alcool consapevolezza di istruzione, guida sicura e le tecniche di emergenza. Tutti gli istruttori sono certificati Stato e accreditati. È possibile prendere lezioni di primo mattino, pomeriggio o per tutta la giornata. classi adolescenti iniziano ogni mese, mentre le classi adulti sono disponibili solo un Sabato al mese. Si può iscriversi e pagare per lezioni on-line o di persona presso la struttura. Scegliere tra la formazione dei conducenti completa con ore di lezione, di guida in auto e l'osservazione in-car o unicamente in-car o di formazione in aula.

Come effettuare una registrazione per Voicemail


Registrazione di un semplice messaggio di posta vocale saluto è facile. Un sistema di menu vocale vi guiderà attraverso l'intero processo se si desidera registrare un semplice saluto. Se si vuole essere creativi, però, e produrre un messaggio di saluto creativo per la segreteria telefonica, si potrebbe fare questo si utilizza un computer dotato di registrazione audio e software di editing. Il saluto di posta vocale viene prodotto su un computer poi trasferito alla casella vocale tramite un dispositivo chiamato telefono accoppiatore ibrido.

istruzione

Registrazione di un semplice saluto Voice Mail

1 Comporre il numero di telefono per il proprio sistema di accesso alla segreteria. Questo numero avrebbe dovuto essere fornito dal proprio operatore telefonico. Inserisci il tuo messaggio vocale codice quando richiesto.

2 Seguire le istruzioni vocali per accedere all'opzione designato per la registrazione di un messaggio di saluto vocale.

3 Seguire le istruzioni vocali per registrare la propria voce messaggio di posta elettronica di saluto.

Produrre un saluto creativo per Voicemail

4 Scaricare e installare una registrazione audio e applicazione di editing sul computer. software Audacity di Sourceforge o il software audio multitraccia Traverso sono due opzioni gratuite.

5 Collegare il cavo del microfono nella presa "MIC" del computer. Collegare il cavo della cuffia nella presa per cuffie del computer.

6 Lanciare software di registrazione e di editing audio del computer. Premere il pulsante "Record" nella domanda di registrazione audio. Parlare nel microfono per registrare il messaggio vocale di saluto. Premere il pulsante "Stop" alla fine della registrazione.

7 Fare riferimento alle istruzioni "Guida" del software per imparare a registrare l'audio di una nuova traccia. Se si desidera aggiungere musica di sottofondo o effetto sonoro suoni per la tua voce messaggio di posta elettronica di saluto, per esempio, questo nuovo audio deve essere registrato o importato in una traccia audio separata. Questo ti dà la possibilità di manipolare alcuni componenti del audio senza disturbare gli altri.

8 Utilizzare editing ed effetti funzionalità del software per modificare la registrazione alle vostre specifiche. Anche in questo caso, fare riferimento alle istruzioni della guida del software per le istruzioni precise su come eseguire operazioni di editing differenti nel programma che si sta utilizzando. È possibile, ad esempio, tagliare alcuni segmenti della registrazione, modificare il tempo o il passo della registrazione, aggiungere un eco o qualche altro effetto per le parti vocali.

Trasferimento di saluto Prodotto di Voice Mail

9 L'acquisto di un telefono accoppiatore ibrido e collegare il connettore per la linea telefonica e il computer. Questo collegamento permette di inviare l'audio dal computer alla linea telefonica.

10 Prendere il telefono e comporre il numero di telefono per il proprio sistema di accesso alla segreteria. Questo numero avrebbe dovuto essere fornito dal proprio operatore telefonico. Inserisci il tuo messaggio vocale codice quando richiesto.

11 Seguire le istruzioni vocali per navigare l'opzione che permette di registrare un messaggio di saluto vocale.

12 Premere il tasto "Play" nella domanda di registrazione audio quando si è pronti a duplicare il prodotto saluto dal computer al sistema di posta vocale.

Come aggiornare la mia versione di Windows Mobile Device Center


Windows Mobile Device Center, o WMDC, è un software di sincronizzazione del telefono cellulare di proprietà di Microsoft. Utilizzando WMDC, dispositivi in ​​esecuzione su sistemi operativi Windows Mobile possiedono la capacità di sincronizzare e duplicare le informazioni tra il telefono e un personal computer. Poiché la tecnologia cambia e migliora molto rapidamente, è necessario assicurarsi che il computer sia in esecuzione la versione più recente di WMDC.

istruzione

1 Visita il sito di Windows Mobile Device Center. Microsoft mantiene un sito web separato e esclusivo dedicato interamente al software WMDC. Il sito fornisce materiale educativo, le istruzioni, guide risoluzione dei problemi e l'accesso alle versioni più aggiornate del software.

2 Scaricare la versione più recente di Windows Mobile Device Center. Dal sito WMDC, fare clic destro sul collegamento appropriato per scaricare la versione di software compatibile con la copia di Windows, quindi scegliere "Salva con nome" per selezionare una posizione di download per il file.

3 Una volta che il file è completamente salvato sul PC, navigare fino alla posizione di download. Fare doppio clic sull'icona del file per avviare il processo di installazione.

4 Seguire le istruzioni sullo schermo. Fornire tutte le informazioni pertinenti e scegliere le impostazioni di base mentre si procede attraverso ogni schermata dell'applicazione di installazione. Confermare le impostazioni quando richiesto e consentire WMDC da aggiornare.

Come bloccare le chiamate in arrivo sul telefono Camera


Ci sono vari servizi di carrier può essere utilizzato per bloccare le chiamate in arrivo sul telefono di casa, di bloccare tutte le chiamate anonime a bloccare solo una selezionata lista di numeri di telefono. Inoltre, è possibile acquistare un dispositivo esterno che ti dà la possibilità di personalizzare il vostro call-bloccante. Il modo migliore per scoprire che cosa il blocco servizi proprio gestore telefonico offre è a contatto con loro. Vi è in genere un canone mensile per tali servizi, e una tassa una tantum per i dispositivi esterni.

istruzione

1 Bloccare un determinato numero di chiamate con

60. Per alcuni operatori telefonici del Nord America, come AT & T, è possibile utilizzare il codice 60 per filtrare le chiamate. Dopo aver premuto questo codice sulla tastiera del telefono, una serie di istruzioni guida l'utente attraverso le sue caratteristiche, compreso il modo di impostare un elenco di numeri di telefono che non si desidera suonare con il tuo telefono di casa. Invece, questi chiamanti sentire una registrazione che non si è accettare la chiamata. Se una chiamata in arrivo è bloccato, è possibile premere 60 dopo la chiamata per aggiungerlo alla tua lista bloccata. Per sbloccare, il codice è 3 o 80, a seconda della regione. Vi è in genere un servizio mensile per questo servizio. Contattare il proprio gestore telefonico per informarsi se offre questo servizio.

2 Impostare il rifiuto chiamata anonima con

77. Diverse compagnie telefoniche del Nord America, come AT & T, offrono questo codice ai loro clienti. Premendo questo codice sul telefono casa, si imposta il rifiuto chiamata anonima, un servizio che rifiuta tutte le chiamate in entrata bloccati. Quando una persona il cui numero è bloccato chiamate, la registrazione lo informa l'utente non accetti chiamate bloccate, e per sbloccare il suo numero, se vuole la chiamata a suonare attraverso. In qualsiasi momento, è possibile premere 87 per disattivare questo servizio. In genere, vi è una tassa mensile per le chiamate rifiuto anonimo. Contattare il proprio gestore telefonico per informarsi se offre questo servizio.

3 Ordinare un servizio di blocco. Alcuni operatori telefonici offrono "Privacy Manager", un servizio che funziona in modo simile alla chiamata rifiuto anonimo. Ma invece di lasciare che i chiamanti in entrata sbloccare il loro numero a suonare attraverso, si chiede inoltre al chiamante di premere un codice o registrare il suo nome al prompt. Dopo che il chiamante compie queste azioni, la vostra casa squilla il telefono e chiede di accettare o rifiutare la chiamata, lasciarlo rotolare alla posta vocale, o informare il chiamante attraverso una registrazione che si desidera che il telemarketer aggiungere la numero al Do Not Call Registro di sistema. Vi è in genere un canone mensile per questo servizio. Contattare il proprio gestore telefonico e chiedere se offre questo servizio.

4 L'acquisto di un dispositivo di chiamata di screening. Ci sono prodotti che si utilizzano esternamente con il telefono casa per bloccare le chiamate in arrivo. Ad esempio, il Gestore ID chiamante consente di personalizzare quali tipi di chiamate in arrivo che si desidera bloccare - chiamate anonime, o un elenco di numeri di telefono - oppure è possibile creare un elenco di numeri consentiti a suonare attraverso.

5 Iscriviti con il Do Not Call Registry. Questa banca dati, gestita dalla Federal Trade Commission, consente di aggiungere il numero di telefono di un registro non chiamare che vieta la maggior parte dei venditori di chiamare il numero di telefono. È possibile registrare il proprio numero di telefono al Donotcall.gov.

Consigli e avvertenze

  • Probabilmente il modo più semplice per bloccare tutte le chiamate in entrata è quello di trasformare semplicemente la suoneria sul telefono casa.

Guidare una Toyota Prius è un po 'come guidare la maggior parte delle altre vetture con cambio automatico. La Prius differisce da veicoli convenzionali, tuttavia, che è una macchina elettrica ibrida. Alcuni sono senza chiave, e tutti hanno un pulsante "Park" in contrapposizione ad un ingranaggio di quel nome sulla leva del cambio. Anche se questo potrebbe essere sconosciuto e forse anche un po 'di confusione, alla guida di una Prius è in realtà molto semplice, con un po' di pratica.

istruzione

1 Siediti sul sedile del conducente e inserire la chiave di forma rettangolare nella fessura dell'accensione. Alcuni Priuses non hanno una chiave a tutti. In questo caso, si fanno saltare questo passaggio e iniziare dal punto 2.

2 Spingere verso il basso il pedale del freno e premere il pulsante "Power". La spia "Ready" si accende. Con una Prius, è necessario sempre un passo sul freno saldamente prima di avviare il motore. Il motore non si avvia se non si preme prima il freno.

3 Premere il freno di stazionamento per sganciarlo. Se il freno di stazionamento è già disinserito, si può saltare questo passaggio.

4 Mettere la Prius in marcia con la leva del cambio joystick simile. Scegliere invertire o guida, a seconda della direzione in cui si desidera l'auto per viaggiare.

5 Premere il pedale del piano, sulla destra (il pedale del gas) per spostare la Prius, e il pedale piano a sinistra (il freno) per interrompere, proprio come guidare qualsiasi altra vettura.

6 Mettere la leva del cambio in posizione di folle (N) quando hai raggiunto la destinazione e si desidera mettere la Prius in "Parco". Poi basta premere il tasto "Park" sopra la leva del cambio. Si noti che a differenza di molti automobili, "Park" non è sul cambio.

Istruzioni per l'uso per la Prius Riscaldatore del blocco cilindri


olio motore si addensa in tempo freddo e non può muoversi facilmente attraverso il motore per rivestire e proteggere le parti. Un modo semplice per risolvere i problemi di tempo freddo è quello di avere un riscaldatore del motore installato. Un professionista deve eseguire il montaggio del riscaldatore in una Toyota Prius come alta tensione è coinvolto. Una volta che il riscaldatore è in esso dovrebbe essere attivata un'ora prima di guidare per permettere al motore e fluidi di essere warmed.There sono alcune istruzioni operative di base per un riscaldatore del Prius.

istruzione

1 Individuare il cavo di alimentazione del riscaldatore del Prius. Il riscaldatore è installato sul lato del conducente del veicolo quasi in linea con il pneumatico anteriore. Il cavo è tipicamente eseguito dal riscaldatore a un punto accessibile attraverso la ruota-pozzo della parte anteriore, pneumatici lato guida. Controllare per primi. Se il cavo non è visibile, esaminare la sotto del paraurti anteriore; il cavo può anche essere eseguito al paraurti e nascosto all'interno di esso quando non in uso.

2 Tirare la corda in modo fine spina a tre punte è facilmente raggiungibile. Pulire la spina strofinandola con un panno asciutto, se necessario.

3 Collegare la spina dal riscaldatore blocco ad una fonte di alimentazione o di prolunga che viene inserito in uno solo. Non appena il riscaldatore è collegato ad una fonte di alimentazione inizia a funzionare. Scollegare il riscaldamento dopo 60 minuti.

4 Ritorno la spina dalla stufa nella posizione memorizzata nel veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un'unità timer programmabile per controllare se il riscaldatore è acceso. Seguire le istruzioni sull'unità per impostare il timer in modo non ci sarà alcun bisogno di svegliarsi presto per collegare il riscaldatore.
  • Utilizzare solo prolunghe etichettati per uso esterno quando si collega un riscaldatore blocco su una Prius che è parcheggiato al di fuori. L'utilizzo di un cavo che è isolato solo per uso interno creerà un rischio di scosse elettriche e lesioni in quanto l'umidità penetra l'isolamento.

Con una combinazione intelligente di vecchio combustibile fossile stile, la tecnologia a combustione interna e la carica della batteria, la Toyota Prius è una delle auto più popolari ibride in circolazione. Secondo Toyota, la Prius può raggiungere circa 50 mpg. Ma questo non ha fermato molti proprietari di massimizzare l'efficienza del carburante Prius 'e raccogliendo i frutti di un esborso minore di denaro speso per il carburante.

istruzione

1 Non accelerare. Quando si guida in autostrada, non guidare sopra i limiti di velocità e invece guidare conservativo. Per ogni MPH sopra 55, la resistenza creata da un Prius può costare un mpg. Se possibile, pianificare un percorso in cui si può mantenere una velocità costante di 35 a 45 mph, che è la velocità ottimale per un ibrido.

2 Cercate di evitare di utilizzare l'AC e sbrinamento meno che non sia assolutamente necessario, in quanto entrambe queste consumo energetico. Certo, non si desidera essere seduti nella vostra sudorazione auto, ma a meno che non si vive in Arizona si può essere in grado di cavarsela senza utilizzare l'impostazione "MAX" l'aria condizionata.

3 Controllare la pressione dei pneumatici. Come ogni macchina, il consumo di carburante che una Prius raggiunge è influenzato anche da qualcosa di apparentemente poco importante, come la pressione dei pneumatici. Un pneumatico che non ha abbastanza aria in esso creerà trascinamento, aumentando la quantità di potenza necessaria per mantenerlo rotolare lungo la strada. Tenere un manometro della pressione dei pneumatici (disponibile presso negozi di ricambi auto e anche i negozi di generi alimentari) nel vano portaoggetti della vostra Prius e controllare la pressione dei pneumatici ogni settimana. Per determinare la corretta pressione dei pneumatici, guarda fianco del pneumatico, che avrà le raccomandazioni pressione di gonfiaggio del produttore di pneumatici impresso su di essa.

4 Guidare senza problemi. Quando si guida la vostra Prius, guidare nel modo migliore possibile. Accelerare gradualmente invece di oscurare il pedale del gas al pavimento. Quando la trasmissione sta per spostare, sollevare leggermente l'acceleratore in modo che il cambio risulta più agevolmente.

5 colline coast down o quando si è in fase di decelerazione e di fermarsi. Tenete a mente che non costa dovrebbe quando si è nel traffico pesante, come che potrebbe creare una situazione pericolosa.

6 Mantenere il vostro Prius secondo le raccomandazioni di fabbrica. Ciò significa che cambi d'olio regolari con il corretto peso di olio. Olio che è troppo pesante o che è diventato fanghi da non essere sostituito crea resistenza supplementare sul interni del motore, costringendo il motore a lavorare di più e utilizzare più carburante. Il tuo Prius dovrebbe anche essere ben mantenuto. I filtri carburante e oggetti come le candele devono essere sostituiti periodicamente.

7 Combinare molte commissioni in un unico viaggio. Avvio di una Prius quando è freddo vuole più energia ed utilizza più carburante, in modo da cercare di ottenere tutte le commissioni fatte senza lasciare che la macchina si raffreddi troppo tra le fermate.

Istruzioni sulla sostituzione C4 guida lampadine


La Chevrolet Corvette è un'icona di auto sportive americane. Il telaio, designato dal codice C4, si riferisce alla Corvette fabbricati tra il 1984 e il 1996. Sostituzione del luci di marcia su questi modelli possono essere ingannevole, come le lampadine si trovano dietro il paraurti anteriore e sotto i fari pop-up. Mantenendo tutte le luci di guida in stato di funzionamento manterrà il vostro Corvette cerca del suo meglio, mantenendo al sicuro ed evitando i biglietti per le luci bruciate.

istruzione

1 Rilasciare il fermo cappuccio dall'interno della macchina utilizzando la leva posta sotto il cruscotto.

2 Aprire il cofano, e fissarlo utilizzando l'asta. Individuare le sedi di guida lampadina sotto e all'interno di ogni cerniera cappuccio.

3 Rimuovere l'alloggiamento lampadina ruotandolo quarto di giro in senso antiorario e con attenzione tirandolo e la sua lampadina dalla presa nella parte posteriore della custodia lente.

4 Rimuovere le vecchie lampadine tirandoli fuori dalle orbite. Usare un panno che non lasci residui di installare le nuove lampadine. Fare attenzione a non toccare le nuove lampadine direttamente con le dita, come l'olio dalla pelle può drasticamente ridurre la durata delle lampadine.

5 Posizionare gli alloggiamenti lampadina nelle loro ricettacoli, e bloccarli in posizione da torcere quarto di giro in senso orario.

Le luci posteriori sul 2005 Toyota Prius sono tutti titolare, a eccezione per i modelli dotati di lampadine a LED. Se la Prius ha LED lampadine, portarlo a un servizio professionale o rivenditore per la sostituzione. Il 2005 Prius è parte del modello di seconda generazione, che è rimasta sostanzialmente invariata tra il 2004 e il 2009. istruzioni per la sostituzione della lampada di coda si applicherà a tutti i modelli di questo stile di corpo. Il tuo 2005 Prius ha tre lampadine all'interno del gruppo della lampada di coda; ciascuno è semplice da sostituire.

istruzione

1 Premere il pulsante "Stop" per trasformare il vostro Prius off; rimuovere la chiave smart dalla fessura di accensione.

2 Aprire il cancello sollevatore posteriore per accedere alle luci posteriori. Su ogni lato del vano di carico, troverete una porta di accesso in plastica. Spingere verso l'alto il fermo sul fondo per rimuovere questa porta.

3 Determinare quale lampada si desidera sostituire il vostro 2005 Toyota Prius. Ci sono tre lampadine all'interno del corpo lampada di coda: l'indicatore di direzione posteriori, la luce di sostegno e la luce di stop. Il segnale di direzione posteriore è il bulbo superiore nel gruppo; la luce di backup è il bulbo centrale; la luce di stop è il bulbo inferiore.

4 Ruotare con cautela la lampadina da sostituire in senso antiorario un quarto di giro. Estrarre il portalampada subito indietro per rimuoverlo. Premere la linguetta sul portalampada ed estrarre la lampadina di getto. Indossare guanti quando si maneggiano la nuova lampadina; olio della vostra pelle può danneggiarlo.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa finché non scatta. Inserire la presa al suo posto. Girare in senso orario per bloccarlo. Posizionare il pannello di accesso al suo posto; spingere con decisione di ri-attaccarlo.

Consigli e avvertenze

  • Sulla vostra 2005 Toyota Prius, il segnale posteriore sua volta utilizza lampadina No. 992; la luce di sostegno e l'uso della luce di stop lampadina n ° 7440.

Boat istruzioni di guida


Alla guida di una barca è diversa da guidare una macchina a che non hai ruote per cambiare direzione o asfalto strade di guidare su. L'acqua reagisce in modo diverso quando un oggetto cavalca su di esso - ha resistenza, ma non superficie solida su cui fermarsi. Andare in barca richiede regole è necessario utilizzare durante la navigazione dentro e fuori di canali e corsi d'acqua. Si richiede precauzioni di sicurezza e l'osservanza del traffico. Barche richiedono costante manutenzione per assicurare che essi funzionino in modo corretto, senza abbattere e cordatura il conducente e gli occupanti.

istruzione

1 Controllare la vostra barca al molo prima della partenza. Tutti i passeggeri devono essere seduti. Lasciare i cavi di ormeggio attaccato mentre si avvia il motore dopo la prima verifica di un livello dell'olio di sicurezza. Avviare il motore fuoribordo e lasciarlo scaldare. Se si dispone di un motore entrobordo o entrofuoribordo, attivare il ventilatore di ventilazione per rimuovere i fumi della benzina dalla scatola del motore e di sentina. Verificare la presenza di un tappo di scarico di sentina sicuro.

2 Controllare la fornitura di combustibile per un serbatoio pieno o abbastanza gas per consentire un tempo sufficiente sulla vostra gita. I giubbotti di salvataggio devono essere a bordo per ogni passeggero. Fare l'inventario degli elementi di sicurezza; assicurarsi che l'inventario è completo.

3 Intrecciare le linee e tirare via dal molo di un lento, velocità di sicurezza. Accendete i vostri accessori di navigazione - radar, GPS e la nave-to-shore radio, se in dotazione. Partenza l'area e seguire gli indicatori di canale boa, mantenendo all'interno i marcatori boa all'estrema destra. I marcatori boa potrebbero essere di colore verde e rosso. Mantenere la velocità per i marcatori di canale inviato - solitamente 5 mph, se non diversamente indicato. Una volta superato tutte le boe e stanno dirigendo fuori in mare aperto, si può accelerare fino alla velocità che si desidera.

4 Resa per barche a vela, se si dispone di un motoscafo. Trasforma il tuo barca per l'estrema destra, quando si avvicina un altro vaso a testa alta. Quando il sorpasso una nave, dare uno squillo di corno di passare sulla destra e due esplosioni di passare a sinistra. Se ci si avvicina una nave attraversa la strada e si è sulla destra, si deve cedere rallentando la vostra imbarcazione. Dare modo per tutti i pescherecci che hanno i passeggeri o che hanno sciabiche o reti in acqua.

5 Accendere le luci di navigazione quando la visibilità diventa povero, come ad esempio al crepuscolo o in condizioni di cattivo tempo. È necessario disporre di almeno una luce di prua dritta verde che indica il lato destro della vostra barca, con una luce rossa sul lato sinistro, che indica il lato sinistro della barca.

6 Accendere il fanale di poppa bianco, o nel caso di una barca a vela, la tua luce dell'albero. Se ci si sta avvicinando una nave che ha una proiezione di luce verde, si sa che la nave ha il suo lato di dritta di fronte a voi, il che significa che la barca si muove alla posizione destra. La luce della porta rossa indica che la barca si trova di fronte nella direzione opposta e si muove a sinistra. Ad esempio, se si vede una luce rossa a destra, si sa che in barca è in procinto di attraversare il vostro percorso se è sotto il potere.

7 Evitare di viaggiare sopra le scie di altre barche in quanto ciò potrebbe causare inondazioni e possibile ribaltamento. Se il tempo peggiora, invertire la direzione e tornare in porto ad una velocità ragionevole. Chiudere e fissare tutti i portelli e fissarlo qualsiasi marcia sciolto sul ponte. Dare modo per eventuali imbarcazioni che è arrivato prima di voi e sono in attesa in fila per attraccare. Avvicinatevi al dock lentamente, gettato le linee di un membro dell'equipaggio in attesa di aiuto sul molo. Sbarco in modo sicuro e in modo ordinato.

Consigli e avvertenze

  • Leggere e acquisire familiarità con il manuale di guardia costiera ausiliaria, "USCGAUX Nautica Guida Legge", che è un riferimento alle leggi statali nautica. Un'altra buona fonte è "Chapman Pilotaggio:. Handling Nautica & Small Boat" Ogni proprietario della barca dovrebbe capire le norme ei regolamenti per il pilotaggio di una barca in corso in qualsiasi condizione o applicazione.

Tecniche di Istruzione di guida


Insegnare uno studente di guidare su strade pubbliche può essere un'esperienza intimidatorio per istruttore e allievo allo stesso modo. I driver hanno un gran numero di leggi e le precauzioni del traffico da tenere a mente, che probabilmente distrarre i conducenti inesperti quando operano in situazioni di traffico imprevedibili. Per rendere l'istruzione di guida pubblico come semplice e sicuro possibile, è possibile eseguire numerose procedure di istruzione fuori strada prima.

codice della strada

Insegnate ai vostri studenti tutte le leggi del traffico statali e federali. Una conoscenza approfondita delle leggi e norme di circolazione permetterà agli studenti di passare la parte scritta dell'esame di guida e, cosa ancora più importante, li rendono molto più comodo e sicuro di sé quando si guida un veicolo a motore. Impegnarsi leggi del traffico di memoria per evitare confusione in situazioni di traffico pubbliche, che consentirà di aumentare la probabilità di errori e incidenti.

Cono di navigazione

Avere gli studenti esercitano la navigazione attraverso coni della strada in un parcheggio, che li insegnerà come utilizzare tutte le funzioni del veicolo, così come costruire la fiducia nel controllo del veicolo. navigazione Cone sarà anche aiutare gli studenti a stabilire un coordinamento con le dimensioni del veicolo. Ciò contribuirà a situazioni di parcheggio pubblico e di guida su strada allo stesso modo.

Parcheggio parallelo

Uno dei compiti più intimidatorio di guida pubblico parcheggio parallelo. Disporre le Coni stradali in un grande spazio, e hanno gli studenti si esercitano di parcheggiare il veicolo tra i coni. In questo modo, se gli studenti urto i coni, che non sarà danneggiare il veicolo. Lentamente ridurre la spaziatura dei coni come studente diventa più confortevole e abile con parcheggio parallelo al veicolo.

Driving pubblico

Una volta che si è certi vostri studenti conoscono le leggi del traffico e possono operare completamente il veicolo, portarli a fare un giro su strade pubbliche. Chiedere agli studenti di percorrere in un primo momento in modo da poter indicare situazioni di traffico reali che hanno studiato. Invita gli studenti a guidare su strade che sono relativamente semplice e priva di traffico di costruire la loro fiducia con la guida su una strada pubblica.

Posteriore inferiore Istruzioni sede di rimozione di una Toyota Prius 2007


La Toyota Prius 2007 è di uno dei modelli di seconda generazione. Prius Generation II coperto 2004 al 2009 modelli. L'ammortizzatore inferiore del sedile posteriore delle Prius copre la sezione della batteria dell'auto. Ricordate, il posizionamento del cuscino del sedile di fondo seguita l'installazione della batteria, così è stato assicurato dopo che la batteria è già in atto. Pertanto, può essere rimosso, se solo per manutenzione della batteria. Ecco le istruzioni di rimozione della sella in basso a posteriori per una Toyota Prius del 2007.

istruzione

1 Far scorrere i sedili anteriori Prius il più avanti possibile, e spingere gli schienali dei sedili anteriori il più avanti si può andare.

2 Staccare due ganci anteriori del cuscino del sedile dalla carrozzeria del veicolo.

3 Sentire lungo la sede cuscino basso per la posizione del gancio. Sollevare con attenzione il cuscino del sedile; il cuscino può essere facilmente deformata.

4 Staccare il gancio, e ripetere il punto 3 per staccare il secondo gancio.

5 Rimuovere il cuscino del sedile dalla Prius.

Istruzioni di guida manuale


La guida di un veicolo con cambio manuale, o "spostamento del bastone", è una prospettiva intimidatorio per molti che non hanno provato. Dopo una certa pratica, tuttavia, diventa più facile. spostamento manuale dà al guidatore un maggiore controllo sulla velocità, e può aumentare il chilometraggio del gas e ridurre al minimo indossare sui freni della vettura. Anche se non si possiede uno spostamento del bastone, non si sa mai quando potrebbe essere necessario guidare in futuro.

istruzione

Iniziare

1 Istruzioni di guida manuale

Il cambio ha un diagramma delle marce in cima.

Acquisire familiarità con la vettura. La frizione è il pedale di sinistra. Spingere fino al pavimento prima di spostare la leva del cambio. Prima di avviare la macchina, mettere il freno e la frizione, e la pratica spostando la leva del cambio con la mano destra. Cercare un diagramma delle marce sulla parte superiore della manopola del cambio. Quando il cambio è in mezzo e può essere oscillare avanti e indietro, questo è "neutra".

2 Istruzioni di guida manuale

Come si inserisce la chiave nella, ricordarsi di utilizzare sia la frizione e il freno prima di avviare il motore.

Avviare l'auto. Mettere la frizione ed il freno, quindi avviare il motore. Per la prima volta alla guida di un veicolo con cambio manuale, avviare in piano, se possibile. Rilasciare il freno a mano prima di guidare.

3 Istruzioni di guida manuale

La chiave per la guida di un turno di bastone sta permettendo gli ingranaggi per un po 'insieme senza problemi.

Cominciare a guidare. Con la frizione in, innestare la prima marcia. Spostare il piede destro dal freno a pedale del gas. Lentamente alzare il pedale della frizione. Quando ci si sente gli ingranaggi iniziano a coinvolgere, spingere leggermente il pedale del gas. Se il motore non ottiene abbastanza gas, sarà "stallo" e si dovrà iniziare di nuovo la macchina. Se si lascia la frizione troppo velocemente, la macchina sbandare in avanti.

Una volta che l'automobile e il tachimetro legge 2.000-3.000 rpm, mollare il gas e spingere il pedale della frizione fino in fondo. Spostare in seconda marcia. Lasciate che la frizione come si preme leggermente il pedale del gas. È possibile lasciare la frizione un po 'più rapidamente di quanto si faceva in prima marcia.

4 Istruzioni di guida manuale

Si utilizzerà vari attrezzi come ci si sposta da basse velocità a velocità elevate, e indietro.

Utilizzare tutti gli ingranaggi. La velocità si sta andando determinerà quale marcia si dovrebbe usare. Una guida approssimativa è di utilizzare la seconda marcia in 20s (mph), terza marcia negli anni '30, e così via. Utilizzare solo la prima marcia quando si parte da fermo. Il passaggio da una marcia alta per una marcia inferiore funziona nello stesso modo come lo spostamento fino --- mettere la frizione, cambiare marcia, e lasciare che la frizione in modo dolce dando il motore un po 'di gas. Downshifting richiede un po 'più di gas, dal momento che è necessario per ottenere l'ingranaggio più piccolo al passo con il motore.

5 Istruzioni di guida manuale

Quando si parcheggia una leva del cambio, non lasciarlo in folle o potrebbe rotolare in discesa.

Pratica arresto. La cosa più importante di fermare una macchina manuale, oltre a utilizzare il freno, sta prendendo la macchina in folle. Nel momento in cui la vettura è ferma, la frizione deve essere fino in fondo o il motore in stallo. Quando si parcheggia la macchina e spegnere il motore, metterlo in prima marcia --- utilizzare il freno a mano per una maggiore sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Pratica alla guida di un turno di bastone solo in una zona sicura, come un parcheggio vuoto.
  • Se possibile, praticare con un passeggero che è esperto utilizza trasmissioni manuali.

Un Bobcat è un tipo di skid-steer loader. Si tratta di una macchina compatta che le manovre più velocemente e con maggiore precisione rispetto ai normali caricatori front-end a causa di avere unità indipendenti ruota destra e sinistra. pale caricatrici Bobcat sono progettati in modo compatto in modo che possano entrare in luoghi caricatori convenzionali non possono. Alcuni dei modelli Bobcat sono dotati di terne attaccati alla parte posteriore della macchina e più tutte le pale Bobcat sono dotati di benne front-end. Le basi di guida della Bobcat sono diverse da quelle caricatori convenzionali.

istruzione

1 A piedi intorno al Bobcat pala compatta e familiarizzare con i componenti esterni. Verificare che i pneumatici siano gonfiati alla pressione corretta.

2 Ottenere all'interno del caricatore Bobcat e tirare la cintura di sicurezza sulle spalle e intorno al vostro giro. Bloccare la cintura di sicurezza in atto. Guardatevi intorno l'interno della cabina e familiarizzare con i calibri e le leve. Avviare il motore girando la chiave di accensione.

3 Il lavoro di tutte le leve per familiarizzare con ciò che ogni leva fa. Le due leve direttamente di fronte a voi sono le leve di sterzo. Quando le maniglie sono spinti in avanti, il Bobcat si sposta in avanti. Quando le maniglie sono tirato indietro, il Bobcat si muoverà in senso inverso. Tenete a mente che entrambe le maniglie devono essere spinti o tirati allo stesso tempo per il Bobcat a guidare dritto.

4 Assicurarsi che il freno di emergenza è spento. spingere lentamente le leve maniglia in avanti fino a quando il Bobcat è in movimento. Utilizzare la leva del gas per aumentare la potenza e la velocità del Bobcat.

5 Tirare la leva all'indietro la leva di sterzo anteriore lato sinistro e spingere le destre maniglia leva di sterzo lato frontwards per rendere il Bobcat svoltare a sinistra.

6 Tirare la leva manubrio a destra all'indietro e spingere di sinistra frontwards leva di sterzo lato per girare il Bobcat a destra.

7 Tirare la leva di sterzo lato sinistro completamente indietro e spingere la leva di sterzo destra completamente in avanti e tenere le maniglie in grado di fare il giro Bobcat in un cerchio a sinistra. Invertire il processo di fare il giro Bobcat in un cerchio a destra.

8 Portare entrambe le leve di sterzo ritorna nella posizione centrale originale per portare il Bobcat ad un arresto completo.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che il motore Bobcat non si avvierà a meno che la cintura di sicurezza è tirato completamente su di voi e bloccato in posizione. Questa è una funzione di sicurezza.
  • Acquisire familiarità con le leve benna per imparare come usare correttamente secchio del Bobcat.
  • Avere un pilota con esperienza di aiuto quando alla guida di un Bobcat per la prima volta.
  • Guidare il Bobcat lentamente in uno spazio aperto con un sacco di spazio per girare fino a diventare bene con esso.
  • Non sovraccaricare secchio del Bobcat o provare a muovere qualcosa con la macchina che è potenzialmente pericoloso.

Istruzioni di guida dei motocicli


Imparare a guidare una moto richiede pazienza e pratica. Richiede inoltre adeguata certificazione. Tutti gli stati richiedono che si tiene un appoggio moto o per lo meno un permesso di studente prima in sella a una moto su strade pubbliche. Alcuni richiedono che si passa un corso di sicurezza in moto. Avendo conoscenza di base dei comandi del moto e le leggi locali sul traffico è indispensabile prima di iniziare la guida.

istruzione

1 Don vostro abbigliamento moto, mettendo i guanti scorso dopo il fissaggio casco.

2 Basamento sul lato sinistro del veicolo in cui si trova il cavalletto. Preparati appoggiandosi delicatamente contro il serbatoio del gas e la presa sul manubrio. Oscillare la gamba destra sopra il sedile e sedersi.

3 Avviare la moto. Girare la chiave di accensione a destra in posizione "on". Capovolgere il kill switch verso il basso in posizione "on". Premere il pulsante di avviamento.

4 Completamente inserire la frizione con la mano sinistra. Spingere la leva del cambio verso il basso con il piede sinistro in prima marcia. Lentamente lasciare la frizione fuori fino a quando la moto comincia a muoversi in avanti, quindi ruotare l'acceleratore lentamente e applicare una pressione costante mentre si scivolare la frizione fuori fino a quando la moto si muove in avanti.

5 Spostamento da impegnando completamente la frizione con la mano sinistra mentre si tira la leva del cambio leva verso l'alto con il piede sinistro.

6 Girare a sinistra appoggiandosi a sinistra e spingendo sul manubrio sinistro. Per girare a destra, magra a destra e spingere sul lato destro del manubrio.

7 Rallentare la moto verso il basso con il giusto freno a mano e del piede. Applicare pressione su entrambi i freni contemporaneamente e con la stessa quantità di pressione.

8 Scalare dal pienamente impegnando la frizione e poi spingendo verso il basso la leva del cambio con il piede sinistro. Una volta che la moto è in prima marcia e si sta arrivando ad una fermata, tenere la frizione completamente serrati per evitare lo stallo della moto.

9 Appoggiare entrambi i piedi a terra per stabilizzare te stesso una volta che si arriva ad un arresto completo. E 'più sicuro di mettere la moto in prima marcia, invece di neutro nel caso in cui si deve accelerare rapidamente.

Consigli e avvertenze

  • Un corso di sicurezza moto è uno strumento prezioso per imparare le basi prima di guidare.
  • Pratica avvio, arresto e sterzo in un parcheggio vuoto prima di uscire su strade pubbliche.
  • Essere attenti durante la guida. Altri driver, gli animali e le condizioni della strada non sicure possono essere pericolosi.
  • Applicare una leggera pressione per il gas per evitare di accelerare troppo in fretta che può risultare in un wheelie.
  • Non affidarsi esclusivamente gli specchietti; sempre girare la testa per assicurare la via è libera.
  • Mai seguire da vicino gli altri veicoli. (Vedi riferimento 2)

La Prius è una vettura di medie dimensioni ibrido-elettrico progettato e realizzato da Toyota. I modelli sono in produzione dal 1997 al 2011. Lo smontaggio del cruscotto Prius possono essere effettuate da non professionisti.

Under Cover Dash

Rimuovere la copertura sotto il cruscotto utilizzando uno strumento di rimozione di nylon del pannello. La copertura sotto il cruscotto è la trova sotto il vano portaoggetti sul lato passeggero.

Guanto Assembly Box

Rimuovere il gruppo vano portaoggetti rimuovendo tre viti con una chiave da 10 mm. Scollegare il tronco rivelazione annullare interruttore. Questo si trova all'interno del vano portaoggetti.

Copertine Cowl e coperchi Dash

Rimuovere i coperchi cappuccio sui lati conducente e passeggero. Questo viene fatto rimuovendo un dado situata a metà-superiore della calandra. Rimuovere la vite e vite di fissaggio del cruscotto copertura inferiore al suo posto. Questi si trovano sul lato inferiore del coperchio cruscotto. Rimuovere il cruscotto-coperchio inferiore e l'airbag lato guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com