jbl premium sound system toyota chr

Come aggiornare un sistema JBL Premium Sound


Il Premium Sound System JBL è una partnership tra Toyota e JBL. Il sistema comprende un impianto stereo 12 altoparlanti con amplificatore e produce un suono surround a 7.1 canali. Per coloro che desiderano aggiornare, il processo dovrebbe essere relativamente semplice come il cablaggio per la maggior parte gli aggiornamenti esiste già.

istruzione

1 Determinare quali componenti saranno aggiornati. Probabilmente la maggior parte degli utenti vorranno aggiornare l'unità principale del sistema audio surround JBL. Gli utenti potrebbero desiderare di effettuare l'aggiornamento a una unità di testa che supporta le funzioni Bluetooth, USB, di navigazione o di MP3.

2 Sganciare la batteria della vettura. Questo crea un ambiente di lavoro sicuro.

3 Cambiare l'unità principale. Esaminate il pannello di rivestimento intorno all'unità testa esistente. C'è un piccolo spazio intorno ai bordi dell'unità dove incontra il rivestimento. Inserire un cacciavite a testa piatta in questa lacuna e tirare fuori il pannello di rivestimento. Spostare il cacciavite ogni pochi pollici in modo che il pannello è stato rimosso in modo uniforme. Una volta che il pannello di rivestimento è spuntato fuori, l'unità principale è possibile accedere.

4 Svitare l'unità principale dal cruscotto. Estrarre l'unità principale e scollegare i fili da esso. I fili saranno raggruppati in clip. Le clip possono essere disattivati.

5 Collegare un cablaggio per le clip provenienti dalla macchina. Attaccare l'altra estremità del cablaggio alla nuova unità testa. Il cablaggio facilita una installazione pulita tra i fili della vettura e la nuova unità di testa; questo evita hardwiring la nuova unità di testa. fasci di cavi per i modelli specifici possono essere acquistati presso i negozi car stereo.

6 Inserire la nuova unità di testa nel cruscotto e avvitare in. Sostituire il pannello di rivestimento cruscotto estraendo nuovamente in sede.

7 Collegare la batteria della vettura, accendere la macchina e verificare lo stereo.

La maggior parte dei sistemi audio premium avranno la possibilità di connettersi a un amplificatore (AMP). Tutto ciò che serve sono due fili per collegare un amplificatore allo stereo. sistemi audio premium di fabbrica sono pre-wired; questo è uno dei motivi che si qualificano come sistemi Premium Sound. I due fili che si ha bisogno sono i cavi audio e il comando a distanza. Il cavo a distanza si accende l'amplificatore e si spegne con lo stereo e il cavo audio trasferire il suono dal ricevitore agli altoparlanti.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del ricevitore stereo. Se lo stereo è in un veicolo, togliere il cruscotto per accedere. Se lo stereo è in casa, tirare il ricevitore intorno per ottenere alla parte posteriore di esso.

2 Collegare i cavi audio nella parte posteriore del ricevitore e guidare il cavo all'amplificatore. Misurare e tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante della lunghezza necessaria per raggiungere dal ricevitore all'amplificatore.

3 Striscia entrambe le estremità del cavo del diffusore per esporre il filo sotto il rivestimento in gomma con le spogliarelliste filo. Spellare il filo per circa 1/4 di pollice da ogni estremità. Inserire un'estremità del cavo alla connessione amp etichetta "Piombo". Collegare l'estremità opposta del filo nel collegamento "lead" sul retro dello stereo.

4 Collegare il cavo di alimentazione al connettore di alimentazione sul amplificatore. Spellare le estremità del cavo di alimentazione. Inserire una delle estremità nel connettore dell'amplificatore. Inserire l'estremità opposta del cavo all'uscita positivo della batteria. Collegare il cavo di alimentazione alla batteria in base alle istruzioni per quella specifica amplificatore.

5 Sostituire lo stereo nella sua posizione originale e accendere l'apparecchio. Effettuare le regolazioni al suono e godere.

Consigli e avvertenze

  • Su alcuni modelli di stereo del veicolo, potrebbe essere necessario unire il cavo del diffusore nel cavo a distanza. Il cavo remoto su impianti stereo sarà sempre il filo giallo di spessore con una striscia nera che corre lungo il centro del filo.

Lexus ha smesso di produrre il 300 nel 2005, anche se la linea è si è proseguito con diversi numeri di modello. Il modello di base per il 2005 caratterizzato da un motore di 215 cavalli ed è venuto con una garanzia di quattro anni, 50.000 miglia. Sebbene automobili successivi nella linea è avrebbero aggiornamenti audio opzionali, la IS 300 aveva un solo Premium Sound System prodotto da Lexus.

Ingresso

La IS 300 caratterizzato da una radio AM / FM con lettore di cassette. Aveva anche un in-dash, sei CD changer disco con capacità di auto-cambiamento. Il caricatore CD è stato un unico sistema di alimentazione, il che significa che tutti i dischi sono stati messi nello stesso slot.

Produzione

Il Sound System Lexus Premium ha prodotto 240 watt di uscita stereo. Il veicolo aveva otto altoparlanti.

Altre caratteristiche

Un sistema di dati della radio ha permesso agli utenti di vedere quale canzone titoli e artisti sono stati in fase di riproduzione dalle stazioni radio. Il sistema Premium Sound utilizzato un sistema di antenna diversity, con due antenne in luoghi diversi sul veicolo. Il sistema sceglie automaticamente quale antenna riceve un segnale radio migliore e utilizza quello.

Il Premium Sound System Delphi è un tipo di dispositivo elettronico portatile che sia XM Satellite Radio e iPod-ready. Su un sistema audio normale, si avrebbe bisogno di collegare l'iPod all'unità tramite un cavo ausiliario. Sul Delphi Premium Sound System, è sufficiente impostare il vostro iPod direttamente sul built-in dock per iPod e controllarlo attraverso il sistema di menu principale, come si farebbe normalmente.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere il Delphi Premium Sound System.

2 Premere il tasto "Home" sul vostro iPod per accenderlo. gli utenti iPod Touch anche possibile premere il tasto "Power" sulla parte superiore del dispositivo.

3 Imposta il tuo iPod verso il basso direttamente sulla parte superiore dell'ingresso che è costruito nel dock per iPod sulla parte anteriore del vostro Delphi Premium Sound System. L'ingresso sul sistema audio viene collegato al vostro iPod tramite la porta sulla parte inferiore del dispositivo. L'iPod & # 039; s schermo dovrebbe essere rivolto verso l'alto. È ora possibile controllare l'iPod come al solito tramite la schermata principale.

Consigli e avvertenze

  • L'unico modello di iPod che non è compatibile con il sistema Delphi Premium Sound è l'iPod Shuffle.

Sostituzione sistema audio stereo della vostra auto potrebbe essere necessario aggiornare il potere e la capacità di unità di testa stereo del veicolo. mazzi stereo attuali offrono una vasta gamma di opzioni non disponibili in precedenza dai ponti stereo di fabbrica precedenti. È sempre possibile fidarsi l'installazione sound-system per un tecnico autoradio professionale, oppure è possibile ottenere gli adattatori necessari e fare il lavoro da soli. Un proprietario inesperto può sostituire lo stereo in meno di un'ora con gli strumenti standard.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano all'interno della cabina passeggeri del veicolo. La leva è comunemente trova sul lato del conducente del veicolo, sotto il cruscotto. Spostare verso la parte anteriore del veicolo.

2 Sollevare il cofano e prop in su (se necessario). Individuare la batteria, che si trova sul lato sinistro o destro del vano motore (a seconda della marca e modello) e sarà comunemente hanno due terminali in cima. Uno dei terminali saranno coperti con una copertura in gomma rossa mentre il terminale opposto di solito sarà coperto da una copertura nera.

3 Rimuovere il coperchio nero per rivelare il terminale di messa a terra o negativo posta terminale della batteria. Allentare la vite di fissaggio del morsetto del cavo negativo della batteria al post terminale con una chiave a tubo regolabile. Sollevare il cavo dal terminale della batteria e metterlo da parte. Ritorno al l'interno del veicolo.

4 Togliere lo stereo fabbrica da stereo dock di montaggio del veicolo. procedure di rimozione variano tra le diverse marche e modelli. Consultare il manuale di riparazione del veicolo per operazioni di smontaggio per il vostro veicolo specifico.

5 Rimuovere le viti o bulloni che fissano lo stereo nella staffa di montaggio impianto stereo del veicolo. Far scorrere l'unità in fabbrica dal dock e scollegare i cavi stereo e cavo dell'antenna dal retro del ponte. Verificare se i meccanismi di rilascio sono utilizzati per tenere i fili stereo in luogo. Se è così, premere il rilascio prima di tirare i connettori dei cavi dalle prese.

6 Far scorrere manica di installazione del stereo aftermarket nel dock stereo vacante. Il manicotto è comunemente incluso con il nuovo sistema audio stereo. Se non lo è, inserire un adattatore frontalino nel supporto e spingerlo all'interno finché il bordo esterno è a livello con l'apertura del dock cruscotto. Tirare il cablaggio stereo e cavo dell'antenna dal retro del dock e attraverso la parte anteriore della scheda frontalino.

7 Collegare i connettori del cablaggio stereo ai cavi dell'adattatore del cablaggio. L'adattatore cablaggio colmerà ogni lacuna nella compatibilità tra il cablaggio stereo e le prese sul pannello posteriore del nuovo stereo. Seguire le indicazioni o le etichette sul cablaggio cavi dell'adattatore del cablaggio per l'orientamento. I connettori di cablaggio stereo e cavi dell'adattatore del cablaggio possono essere collegati in un solo modo.

8 Collegare il cablaggio del connettore adattatore di piombo nelle corrispondenti prese sul pannello posteriore del nuovo sistema stereo. Le uscite sono comunemente situati sul lato sinistro del pannello posteriore del stereo. Inserire il cavetto dell'antenna nella porta antenna FM / AM sul retro dello stereo (comunemente sul lato opposto del pannello posteriore del stereo).

9 Far scorrere l'impianto stereo nella bussola di installazione o frontalino finché non si blocca in posizione. Si sente un clic per indicare che lo stereo è stata completamente inserita all'interno stereo del veicolo dock di montaggio.

10 Sostituire uno qualsiasi dei pannelli cruscotto e vassoi che sono state rimosse per eliminare il ponte stock stereo. Vedere il manuale di riparazione per le istruzioni. Ritorno al vano motore del veicolo.

11 Sostituire il negativo fascetta cavo della batteria sul palo terminale di terra del veicolo e serrare il bullone sul morsetto con la chiave. Riposizionare il coperchio in gomma nera sopra il terminale e chiudere il cofano.

Surround Sound System opzioni che costano meno di $ 500


Ci sono diversi sistemi audio surround disponibili per meno di $ 500. sistemi audio surround possono essere venduti come sistemi home theater completi, che includono un DVD o lettori di dischi Blu-ray, o come sistemi di altoparlanti surround, che includono set di subwoofer, altoparlanti e sistemi di sound bar. Esplorare queste opzioni per trovare un sistema audio surround che costa meno di $ 500.

Sistema DAV-HDX500 Bravia Theater Sony

Il sistema home theater Sony DAV-HDX500 Bravia include una configurazione audio surround a 5.1 canali con subwoofer 285 watt, due altoparlanti frontali 143 watt, un altoparlante centrale 143 watt e un altoparlante barra di suono surround 143 watt alimentato da un 1.000 amplificatore di watt. Il DAV-HDX500 include un lettore DVD cinque dischi che supporta anche VCD, CD e MP3 riproduzione. Questo sistema potrebbe essere l'ideale se siete alla ricerca di un sistema di teatro ad alte prestazioni completi di funzioni di base. Il suo prezzo medio al dettaglio è di $ 450.

Logitech Z-5500 Digital 5.1 Speaker System

sistema di altoparlanti surround sound di Logitech Z-5500 Digital a 5.1 canali dotato di un subwoofer 188 watt e cinque altoparlanti satellite con montaggio a parete: due front-side altoparlanti 62 watt, due posteriori laterali altoparlanti 62 watt e un diffusore centrale 69 watt . Il sistema è dotato di supporto per i componenti digitali e analogici di ingresso, computer PC e Mac, lettori DVD e altri componenti home theater e di intrattenimento tra cui la Xbox 360 e PlayStation 3 console per videogiochi. Questo sistema potrebbe essere l'ideale per giocatori di videogiochi e gli appassionati di multimedia che vogliono un sistema in grado di supportare una vasta gamma di componenti. Il sistema è disponibile per un prezzo medio di $ 400.

HT-SB300 Sistema di Sharp Sound-Bar Speaker

Sharp HT-SB300 sistema di altoparlanti audio barra audio surround a 2.1 canali comprende una parete-montabile, 31-1 / 2-inch barra del suono da 10 watt con un sistema integrato subwoofer 22 watt e un telecomando con la barra audio e opzioni di controllo TV Sharp. Il sistema è dotato di quattro modalità di suono surround, un equalizzatore digitale programmabile, subwoofer alti e bassi controlli e impostazioni di risparmio energetico opzionali. Questo sistema potrebbe funzionare meglio per le persone che desiderano un sistema audio surround compatto contenuta in una stanza con spazio limitato. Questo sistema è venduto per un prezzo medio di vendita al dettaglio di $ 250.

Differenze tra Sound-Bar & Surround Sound Systems


bar sonori e sistemi surround sono entrambi progettati per aumentare e migliorare la televisione e il suono / Blu-ray DVD. bar sonore sono un prodotto più recente, fatto per portare avanti l'estetica di pannelli piani moderni. Il suono surround è uno sforzo più grande, che incorpora più altoparlanti che sono collocati in varie località della stanza. Indipendentemente da quale si sceglie, o migliorerà televisione standard, film e il suono di gioco.

sound bar

bar suono incorporano più piccoli driver individuali. Questi driver irradiano suono in modo che si basa sulla camera e barra di posizionamento per riflettere alcuni elementi del segnale sonoro. Questo è fondamentale per la creazione di un campo "surround", utilizzando in modo efficace un altoparlante. Queste barre comunemente montare direttamente sotto un pannello piatto, utilizzando una staffa di proprietà per rendere l'aspetto del bar e TV senza soluzione di continuità. componenti esterni, quali i sistemi via satellite / cavo Blu-ray e, la spina direttamente nella barra del suono per l'elaborazione.

Suono surround

Più familiare alla maggior parte dei consumatori è il suono surround. Questo sistema utilizza una centrale ricevitore / processore che decodifica e amplifica i segnali provenienti dai singoli componenti. In genere di dimensioni maggiori, questi sistemi hanno anche più ingressi esterni per ospitare una varietà di dispositivi. Cinque a sette altoparlanti più un subwoofer sono montati strategicamente in tutto l'ambiente di fornire campo surround.

limitazioni

bar del suono spesso funzionano meglio in ambienti più piccoli e stretti. In questi casi, le pareti laterali servono come punti di riflessione per il campo surround. La limitazione principale di questo è che molti ascoltatori non avranno la stessa esperienza surround a come la persona seduta nel "sweet spot", dal momento che queste riflessioni servono una piccola finestra. limitazione importante del suono surround è che questi sistemi normalmente richiedono più spazio per impostare e possono occupare spazio prezioso. Molti sistemi di suono surround sacrificano estetica complessiva camera per fornire un suono più grande.

Connettività e capacità

bar del suono sono normalmente raccomandati quando cosmetici eleganti e semplicità sostituiscono il desiderio di più grande, bordi di forte impatto. sistemi surround offrono più ingressi sul retro e sono normalmente più accomodante di una varietà di altoparlanti per adattare gli spazi differenti. bar sonori normalmente hanno una presa subwoofer esterno per rinforzare il suono e aggiungere gli effetti a bassa frequenza presenti sulla registrazioni surround digitali. sistemi surround offrono la possibilità di gestire in modo più accurato i formati non compressi come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, che si trova su dischi Blu-ray. Ciò è dovuto ai diffusori più grandi e gli amplificatori che sono tipicamente utilizzati.

Come progettare Sound Systems


sistemi home audio hanno la capacità di ingrandire un televisore o stereo, aumentando la qualità e la liberazione del suono. Tuttavia, i sistemi stereo di casa devono essere costruiti con l'acquisto di una varietà di attrezzature. La selezione attrezzature, nonché il posizionamento e l'installazione combinano per determinare la qualità del sistema di home-entertainment. Costruire un sistema audio è un processo individualizzato che consente per la personalizzazione per soddisfare tutte le esigenze audio richiesti. La ricerca deve essere condotta e dei prodotti devono essere confrontati prima che i vari componenti vengono acquistati perché i sistemi audio di qualità non sono economici.

istruzione

1 sistemi e impianti stereo audio sede di ricerca online per acquisire familiarità con i vari prodotti che sono disponibili. Visitando un negozio di elettronica può anche essere utile per vedere i prodotti e ascoltare le apparecchiature audio prima di prendere una decisione.

2 Selezionare gli altoparlanti per il sistema audio. Altoparlanti possono essere piano in piedi, il suono surround o fissato al muro. La frequenza degli altoparlanti dovrebbe essere considerata perché determina la gamma e la qualità del suono.

3 Determinare quali l'amplificatore funziona meglio per il sistema di home-audio. Un amplificatore deve essere scelto in base al numero di componenti che verranno inserita nel dispositivo. Il sito JBL spiega che la corrente amplificatore deve essere compatibile con le esigenze dei diffusori.

4 Scegliere il stereo desiderato che sarà il componente principale per l'intero sistema audio. Stereo può variare notevolmente a seconda della marca e dimensione. La maggior parte dei stereo sono dotate di lettore CD multi-disco, nonché altre funzioni specializzate.

5 Selezionare un subwoofer al fine di migliorare ulteriormente il suono e la profondità di un sistema di home-audio. Un subwoofer è un diffusore che può variare da 8 a 21 pollici di diametro. Il subwoofer cattura e riproduce le frequenze audio a basso acuti.

6 Acquistare i componenti selezionati del sistema di home-audio. Installare e collegare tutti i vari dispositivi elettronici al fine di completare il sistema audio. L'obiettivo principale è quello di uno spazio adeguatamente le casse e puntare nella direzione corretta, al fine di garantire una qualità del suono e pari.

Consigli e avvertenze

  • Salvare tutte le caselle e materiali di imballaggio che l'equipaggiamento elettrico viene in. Le scatole ei materiali saranno utili in un secondo momento, se il sistema audio deve essere spostato o immagazzinato.
  • Si deve prestare sempre attenzione durante l'installazione e il funzionamento apparecchiature elettroniche al fine di evitare possibili lesioni.

E 'il momento per un cambiamento nel sistema audio della vostra casa. La tecnologia ci ha portato fantastici nuovi progressi nelle apparecchiature audio. I dispositivi che danno un suono cristallino, ad alta definizione e l'uso di energia nel modo più efficiente possibile sono sul mercato. Se si è pronti ad aggiornare il sistema audio surround della vostra casa, si dovrebbe considerare un paio di cose per fare confronti accurati. Restringere le scelte seguendo un sistema di rating.

istruzione

1 Misurare le dimensioni della stanza. La dimensione della stanza in cui verrà installato il sistema audio surround è il più grande determinante di quale sistema si dovrebbe comprare. Le stanze più grandi (più di 200 piedi quadrati) hanno bisogno di sistemi più grandi; sale più piccole (meno di 300 piedi quadrati) richiedono molto meno.

2 Scegli 5.1, 6.1 o 7.1. Questi numeri si riferiscono al rapporto di altoparlanti subwoofer. In un sistema audio surround 5.1, ci sono 5 altoparlanti satelliti e 1 altoparlante a bassa frequenza chiamato un subwoofer. Il sistema 5.1 è lo standard per i sistemi audio surround. I sistemi 6.1 includono un diffusore centrale-posteriore non riscontrate nei sistemi 5.1. I sistemi 7.1 hanno due diffusori centrali e posteriori; ma 5.1 sistemi sono migliori per le piccole stanze; 6.1 e 7.1 sono per gli spazi più grandi.

3 Esaminate la connettività del sistema. Considerando il numero di AV (audio / video) porte vi aiuterà a confrontare la qualità dei sistemi. Più porte AV significa che l'altoparlante può collegarsi a più dispositivi e sarà quindi più costoso. Considerate dimensioni della stanza e il numero di altri dispositivi che ci si aspetta per la connessione al sistema.

4 Confronta cablata contro wireless. sistemi audio surround senza fili sono disponibili che inviano segnali radio ad altri oratori ed eliminare necessità di cavi lunghi. Questi sistemi sarà sicuramente più costosi, ma l'ingombro ridotto potrebbero essere utili.

5 Guardate ad alta definizione (HD) altoparlanti. altoparlanti ad alta definizione offrono la massima chiarezza del suono di tutti i diffusori sul mercato, ma anche costano molto di più. Un sistema audio surround con altoparlanti HD sarà sicuramente una merce di fascia alta.

6 Confrontare la compatibilità del sistema. Alcune marche di altoparlanti funzionano bene in combinazione con altre apparecchiature; alcuni non lo fanno. Le informazioni riportate sulla confezione spesso indica quali sistemi di altoparlanti sono compatibili con.

7 Esaminare i componenti. sistemi audio surround che hanno un sacco di funzioni aggiuntive, come ad esempio lettori DVD, USB e connessione iPod e altre caratteristiche saranno spesso più costoso e più versatile.

8 sistemi tasso Surround in base a tutti i criteri di cui sopra, tenuto conto del costo e gli scopi per cui si intende utilizzare il sistema. Se siete grandi folle divertenti e sei una persona in gadget high-tech, probabilmente avrete bisogno di un costoso sistema 7.1 con un sacco di componenti. Se siete alla ricerca di un più intimo, un'esperienza rilassante, un sistema 5.1 con solo lo stretto necessario è una scelta migliore.

Consigli e avvertenze

  • "Surround sound" I sistemi che includono solo uno o due altoparlanti sono inoltre disponibili. Questi sistemi hanno in realtà la tecnologia che solo imita il suono di un sistema di suono reale surround. Di solito sono meno costosi e possono lavorare per le camere più piccole, ma non lasciatevi ingannare nel pensare che questi sono sistemi audio vero surround.
  • Considerate quanta energia sarà consumata dal sistema audio surround. Più costosi sistemi possono utilizzare un sacco di energia elettrica. Se siete ambiente cosciente, si consiglia di evitare questi.
  • Indipendentemente da quale sistema si acquista, il posizionamento degli altoparlanti è generalmente la stessa. Tre altoparlanti vanno nella parte anteriore della stanza (a sinistra, al centro, a destra), si va sulla parete di sinistra, si va sulla parete destra e subwoofer (ed eventuali altri altoparlanti) andare in fondo alla stanza.
  • Se si dispone già di alcuni oratori che sono ancora buone e vi state chiedendo se o non possono essere utilizzati con il nuovo sistema, fare attenzione. Tutti gli altoparlanti non funzionano con tutti i sistemi. Controllare le istruzioni del produttore prima di installare.

Problemi comuni Sound System


Un nuovo sistema di suono migliorerà notevolmente la qualità audio del televisore e dei suoi lettori multimediali collegati. Anche se in genere funzionano bene a destra, fuori dalla scatola, sistemi audio possono essere ulteriormente ottimizzati per una migliore qualità del suono. Ogni componente di un sistema audio, dal cavo il layout dei diffusori, può essere ottimizzato per l'uscita audio ottimale. Rivedere questi problemi comuni sistema audio per vedere se è possibile migliorare il nuovo setup audio.

Cavi audio

La maggior parte dei sistemi audio comunemente forniti con cavo audio stereo rosso e bianco. Questo viene fatto per garantire che il sistema audio funziona con il televisore immediatamente. Questi cavi, tuttavia, non offrono un suono premio come Dolby Digital o DTS Surround Sound. Per ricevere qualità del suono ottimale è necessario utilizzare HDMI, ottica, o cavi audio digitali coassiali.

Impostazioni audio

Quando si collega il sistema audio per la prima volta, l'apparecchiatura è collegata a non può essere programmato per inviare i migliori segnali audio. lettori DVD e Blu-Ray, per esempio, possono essere programmati per fornire audio stereo prima, anche dopo aver collegato i cavi audio avanzate. Accedi al tuo televisore, decoder satellitare / via cavo, o le impostazioni audio del lettore DVD / Blu-Ray. Assicurarsi che l'impostazione del suono surround è selezionato al posto di impianto stereo, o "PCM digitale."

Subwoofer e diffusori Placement

sistemi audio includono tipicamente un grande altoparlante subwoofer, e diversi piccoli diffusori. La disposizione degli altoparlanti è lasciata al proprietario. Spesso, la configurazione degli altoparlanti possono portare a un'esperienza audio irregolare. Se la maggioranza dei diffusori sono disposti sul lato sinistro di una stanza, ad esempio, il pubblico sul lato destro della camera sarà non provare pienamente le capacità del sistema audio. Riconfigurare il posizionamento dei diffusori per garantire l'intera stanza sta beneficiando di un sistema audio surround.

Diverse categorie per un concorso Sound System


concorsi del sistema audio sono comuni nel mondo degli appassionati di car audio. competizioni ufficiali vengono organizzati periodicamente per determinare chi ha la configurazione più forte. Proprio come in qualsiasi altro tipo di competizione, ci sono più categorie in ogni competizione, ciascuno incentrato su criteri diversi. Tuttavia, le limitazioni e le esigenze di ogni categoria variano da un organizzatore di eventi ad un altro.

tipi

Ci sono due tipi principali di concorsi Sistema audio: SPL e qualità. Il concorso Livello di pressione sonora (SPL) si concentra sulla potenza di un sistema e di quanti decibel si può pompare fuori. Questo tipo di competizione è per lo più per mettersi in mostra, come la SPL è di solito misurata durante la riproduzione di brani particolari, adeguate alla gamma di frequenze l'intera impostazione è ottimizzato per. Le prestazioni del sistema audio non è la stessa cosa quando la riproduzione di musica. concorsi di qualità si concentrano sulle prestazioni globali e la qualità del suono del sistema quando viene suonato musica regolare, quindi è un po 'il contrario di SPL.

Categorie

Ogni tipo di competizione ha diverse categorie, da dilettante a professionista. Le categorie sono divise dalla quantità di modifiche apportate al sistema audio originale come il numero di altoparlanti, batterie, condensatori e alternatori in uso. Ciò consente una concorrenza più equa, dando una partecipanti pari opportunità di competere con configurazioni all'interno della propria categoria.

Requisiti

A seconda del tipo di competizione e di categoria che si desidera competere, ci sono diverse modifiche che è necessario applicare al sistema audio e auto. Un sistema audio ad alta potenza, oltre alla tipica sostituzione degli altoparlanti e lettore CD, richiede energia aggiuntiva, quindi installare una o più batterie può essere necessario, che porta anche alla necessità di più di un alternatore per caricare le batterie. Un altro requisito che nasce con l'installazione di un sistema audio ad alta potenza è isolante audio. Poiché il sistema diventa più potente, azionari pannelli interni possono vibrare, creando distorsioni. Essi dovranno inoltre essere rafforzata o sostituiti con componenti resistenti alle vibrazioni.

considerazioni

Inizia con l'idea che un sistema di suono non può essere un vincitore a entrambi i tipi di competizioni, in modo da scegliere un tipo e bastone ad esso. Se si prevede di costruire un sistema di SPL, trovare la "frequenza di dolce" - la frequenza con cui il sistema è il più forte. La "frequenza di dolce" varia da configurazione a configurazione e dipende l'acustica della vostra auto anche. E 'importante trovare, in quanto è il punto di forza del sistema. In un sistema audio di qualità, assicurarsi di mantenere un giusto equilibrio tra le diverse gamme audio in modo che il suono è naturale e chiaro.

Come faccio a risolvere i problemi del 2002 Chevy Trailblazer Sound Systems?


Soluzione di un impianto stereo dipende dalla natura del problema. rumori strani provenienti dagli altoparlanti - o una totale mancanza di potere dopo aver premuto il pulsante "ON". "- potrebbe indicare diversi problemi differenti A 2002 Trailblazer con uno stereo aftermarket complica il problema, perché c'è ancora più spazio per gli errori dei problemi. un autoradio coinvolge principalmente trovare la fonte del problema.

istruzione

1 Controllare la batteria. Assicurarsi che i collegamenti della batteria siano puliti, esenti da corrosione e sicuro. Pulire loro se sono sporchi. Serrare eventuali collegamenti allentati. Un collegamento allentato può causare la radio per tagliare dentro e fuori.

2 Controllare i fusibili se la radio non si accende. Verificare la presenza di un fusibile bruciato. La scatola dei fusibili si trova sotto il piantone dello sterzo e il cruscotto trim-panel. Un fusibile è contrassegnato appositamente per stereo del camion. Sostituire questo fusibile.

3 Controllare i collegamenti elettrici sulla testa-unità e altoparlanti. Cercare fili sfrangiati e collegamenti allentati. Se un filo è sfilacciato, usare nastro isolante per sigillare la connessione. Rimontare un filo se è sciolto dal suo terminale.

4 Verificare la presenza di altoparlanti incrinato o rotto; questi in genere emettere un suono scoppiettante o tintinnio. Esaminate il cono dell'altoparlante per eventuali crepe. Controllare la copertura dell'altoparlante; a volte una copertura sciolto sonagli contro l'altoparlante. Serrare le coperture allentate.

Come installare Musica Sound Systems


sistemi audio di musica sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni, anche se tutti hanno alcune caratteristiche simili. Per uno, l'apparecchiatura audio ha un ricevitore e ci sono almeno due diffusori diversi presenti. Ciò consente di ascoltare il suono stereo della vostra musica. Se non avete mai impostare il proprio sistema audio di musica, che si sta per scoprire che è piuttosto semplice e di solito richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore sistema audio musica in una posizione facilmente accessibile. Ciò consente di regolare il volume e altri controlli sul dispositivo.

2 Posizionare gli altoparlanti. Tipicamente, quando si utilizza un setup stereo, un altoparlante va su ciascun lato del ricevitore stereo. Quando si utilizza un sistema musicale audio surround 5.1 si ha in genere due altoparlanti nella parte anteriore, uno in mezzo alla stanza e due nel retro della stanza.

3 Eseguire i fili dagli altoparlanti sul retro del ricevitore.

4 Inserire i fili dagli altoparlanti nelle porte degli altoparlanti designati. Una configurazione stereo ha una porta di connessione e di "sinistra" e "destra". Collegare i fili dal lato destro nella porta di connessione destra e sinistra nella porta di connessione di sinistra. Quando si utilizza un sistema audio surround 5.1 si segue lo stesso principio. Il diffusore anteriore sinistro va in porto "Fronte di Sinistra" e il diffusore posteriore destro va in porto "posteriore destro". Il centro (o centro) altoparlante sarebbe andato alla porta contrassegnata "Center" o "Medio".

Come registrare CD da un Sound System


Un sistema audio è il fulcro di tutto l'audio in una configurazione home audio. CD, lettori audio portatili, e anche i giradischi sono collegati a un ricevitore audio che trasmette l'audio attraverso gli altoparlanti. Tuttavia, è possibile utilizzare il ricevitore audio in un sistema audio per inviare le informazioni audio a un computer e creare mix personalizzati da varie sorgenti di ingresso.

istruzione

1 Collegare l'estremità a due punte del cavo "Y" nel ricevitore audio & # 039; s porte di uscita audio. Si noti che le porte di uscita audio possono anche essere le porte di uscita degli altoparlanti in alcuni sistemi audio.

2 Collegare l'estremità singola lati del convertitore "Y" al computer & # 039; s porta di ingresso audio. Questo è sul lato del computer portatili e sul retro del computer desktop.

3 Avviare un programma di editing audio. Se non ne avete uno, scaricare Audacity, un programma freeware che ha sia le versioni Mac e PC compatibili.

4 Accendere il ricevitore audio per l'ingresso che si desidera inviare al computer. Ad esempio, se si desidera registrare una traccia CD, impostare il ricevitore audio per l'ingresso "CD".

5 Premere il tasto "Record" nel programma di editing audio e avviare la riproduzione della sorgente audio dal sistema audio. L'audio dovrebbe registrare nel programma, come le onde sonore visualizzati.

6 Gioca tutte le tracce audio desiderate e hanno il programma informatico catturare nello stesso modo. Ricordate che quando si passa ingressi audio (cioè ottenere le tracce da un nastro), è necessario modificare l'ingresso del ricevitore audio.

7 Premere il tasto "Stop" nel programma di registrazione audio quando si è finito catturare l'audio. Ascoltare indietro attraverso l'audio. Alla fine di ogni brano, evidenziare l'audio precedente con lo strumento di selezione e tagliare e incollarlo in un nuovo file audio. Esportare il file audio come un formato non compresso (WAV o AIFF) e il titolo è il titolo della canzone appropriata.

8 Importa tutte le tracce audio registrate in un programma di masterizzazione (Suh come Nero o iTunes) e disporre i brani nell'ordine desiderato.

9 Inserire un CD vuoto nel computer & # 039; s unità CD-R e masterizzare i file audio sul CD. Ricorda di scegliere "CD audio" quando richiesto per assicurare che il CD sarà giocabile su tutti i lettori CD.

Come collegare un lettore MP3 a un Sound System


lettori MP3 sono diventati uno dei modi più popolari per ascoltare la musica. Molti giocatori possono contenere diverse migliaia di canzoni e alcuni potrebbero anche giocare video. È possibile collegare l'unità lettore MP3 ad un sistema audio con l'aiuto di cavi audio RCA. Il lettore si collega attraverso l'ingresso ausiliario su un mixer audio o ricevitore.

istruzione

1 Collegare il cavo delle cuffie nella presa per cuffie del lettore MP3. Il cavo RCA ha una sola estremità nera su di esso. Inserire questo fine nero nel jack delle cuffie del lettore MP3.

2 Collegare le altre estremità del cavo RCA alle prese "AUX IN" a un mixer audio o un ricevitore. Il sistema audio può utilizzare un suono di miscelazione a bordo o ricevitore stereo. In entrambi i casi, è necessario cercare le prese di ingresso RCA. Cercare un ingresso jack rosso e bianco con l'etichetta "Aux IN". Inserire l'estremità del cavo bianco nella presa bianca e il cavo rosso alla presa rossa.

3 Accendere il lettore MP3 e sistema audio premendo il tasto "Power" e attendere che entrambi i dispositivi per l'accensione.

4 Gioca audio tramite il lettore MP3 e alzare il volume del sistema audio.

Selezionare una traccia audio sul vostro lettore MP3 e premere il pulsante "Play" sul dispositivo. Alzate la manopola "Master Volume" del ricevitore audio o mixer e sentirete di riprodurre file audio attraverso il sistema audio.

Come collegare un amplificatore Ford per Premium Sound


Per ottenere un audio di alta qualità dal sistema stereo del veicolo, è necessario componenti di qualità lavorando tutti insieme in modo efficiente. La potenza del segnale è la chiave per fornire un suono nitido e voluminoso. Per amplificare il segnale del vostro stereo, Ford proprietario di può aggiungere un amplificatore al loro sistema audio. Amplificatori aumentare i segnali ai diffusori che crea un suono più pulito e più potente. Si può scegliere di avere un tecnico presso un rivenditore aftermarket eseguire l'installazione, oppure è possibile aggiungere l'amplificatore da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria Ford utilizzando un cacciavite a croce. Collegare il terminale ad anello amplificatore al polo positivo della batteria. Rimuovere il fusibile dal terminale ad anello. Eseguire il terminale ad anello all'interno del Ford attraverso lo stesso percorso come sorgente di alimentazione allo stereo.

2 Rimuovere il ponte stereo Ford. Posizionare strumenti di rimozione DIN nei due gruppi di fori su entrambi i lati della faccia stereo. Tirare verso l'esterno per afferrare lo stereo, quindi tirare verso di sé per rimuoverlo dal suo molo. Estrarre lo stereo quanto basta per accedere alle connessioni fili nella parte posteriore.

3 Scollegare i gruppi filo dal retro dello stereo, quindi ricollegare tramite un adattatore cablaggio. L'adattatore fornisce una base uniforme per l'aggiunta di componenti di diversa marca e modello. I gruppi filo si collegheranno per l'adattatore allo stesso modo si collegano allo stereo.

4 Collegare il cavo di accensione e cavo di segnale all'adattatore cablaggio. Passare entrambi i cavi alla posizione dell'amplificatore. Se l'amplificatore è nella parte posteriore della Ford, utilizzare un attrezzo della leva assetto per rimuovere i pannelli sulle porte di fissaggio della moquette. Posare i cavi sotto la moquette. Sostituire i pannelli a mano una volta terminato.

5 Eseguire l'alimentatore (dalla batteria) sul lato opposto del veicolo, la posizione dell'amplificatore. Collegare il cavo di accensione, il cavo di segnale, e l'alimentazione all'amplificatore.

6 Collegare il filo dell'altoparlante dall'amplificatore ai diffusori che si desidera avere amplificato. Utilizzare lo stesso percorso stabilito dai diffusori posteriori allo stereo.

7 Sostituire lo stereo Ford nel cruscotto. Far scorrere l'unità nel suo dock fino a quando non si blocca in place.There sarà un sonoro "click" quando lo stereo sia completamente inserito.

8 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria Ford. Posizionare la fascetta intorno al cavo negativo. Serrare il morsetto con un cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di eseguire l'alimentazione lontano dai cavi di segnale per evitare interferenze.

Auto batterie usate per Sound Systems


sistemi car audio portare il suono di veicoli e sono installati da costruttore delle vetture o possono essere aggiornati, con molti sistemi tra cui scegliere. Amplificatori, altoparlanti, subwoofer, ricevitori e le unità di testa possono essere integrati nel sistema della vettura per migliorare la riproduzione audio e prestazioni. Con tali sistemi potenti, batterie per auto possono essere rapidamente svuotati di energia, che può influire sulle prestazioni complessive del veicolo. Per evitare questo, ci sono le batterie appositamente realizzati per supportare macchina pesante uso del sistema audio.

Kinetik

cellule potenza audio cinetiche sono un noto marchio, utilizzato nelle competizioni e di fornire energia sufficiente per raggiungere più di 180 decibel. La società svolge 10 modelli differenti che variano da 600 a 3800 watt, dando uscita potente per sistemi audio. cellule fitto rendono un'unità compatta che può essere montato in qualsiasi posizione.

Optima

batterie auto audio Optima in grado di sopportare profonda bassa scarico senza guasto, può essere completamente carica in un'ora e hanno una lunga durata della batteria. Il loro design sopravvive vibrazioni e stridente che viene rilasciato dalle principali sistemi audio e assorbe gli urti. Elevate correnti vengono consegnati immediatamente, dando potenza amplificatori di cui hanno bisogno per le massime prestazioni senza ritaglio della musica, mentre la perdita di meno di mezzo volt in più di mesi di non utilizzo. La società svolge sette diversi modelli, tutti con tecnologia di ingegneria unica di Optima.

Stinger

batterie per auto di Stinger forniscono potenza e durata per sistemi car audio e amplificatori. Hanno un elevato capacità di corrente, processo del ciclo di profondo e di ricarica rapida che fornisce lunga durata della batteria. Il SPP2150 opera con 4.300 watt di potenza e ha una portata massima di 5.000 ampere-più. Dà più di 400 cicli di scarica e al 4,5 mOhm, offre una potenza veloce.

Come Balance Sound Systems


La qualità del vostro home theater audio del sistema è del tutto dipendente dal altoparlanti collegati ad esso. Più specificamente, essa dipende dalle impostazioni di tali diffusori. Bilanciare gli altoparlanti devono essere fatte dopo aver messo gli altoparlanti nelle loro posizioni permanenti intorno alla vostra stanza. Questo farà sì che la qualità del suono del vostro setup è massimizzato per l'ambiente specifico.

istruzione

1 Seduti o in piedi nella posizione in cui si normalmente quando si ascolta l'audio dal vostro sistema audio. Si dovrebbe essere nel centro esatto di tutti i diffusori del sistema.

2 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del ricevitore.

3 Utilizzare i tasti freccia del telecomando del ricevitore finché non appare "Balance" sul suo schermo a LED. Premere il tasto "Enter" per selezionare.

4 Utilizzare i tasti freccia sinistra e destra sul telecomando per impostare il bilanciamento. Spostare l'indicatore sullo schermo a LED del ricevitore a sinistra per bilanciare il suono più verso i diffusori di sinistra nel vostro sistema. Spostare l'indicatore sullo schermo a LED a destra per bilanciare il suono più verso gli altoparlanti a destra nel vostro sistema. Lasciare l'indicatore nel centro esatto di avere un equilibrio tra tutti i diffusori del sistema.

5 Premere nuovamente il pulsante "Menu" per salvare le modifiche e uscire il ricevitore del menu su schermo. Ora avrete equilibrato il sistema audio.

Consigli e avvertenze

  • Il bilanciamento audio di un sistema audio è una questione di preferenze personali. Bilanciare gli altoparlanti quando la musica è in riproduzione o mentre si ascolta l'audio di un film, in modo da poter ascoltare le modifiche come sono stati fatti. Scegliere le impostazioni che rendono l'ascolto piacevole per voi.

Le differenze di cablaggio di lunghezza in Surround Sound Systems


Casa installatori teatrali e proprietari si trovano ad affrontare scelte per quanto riguarda sull'ubicazione della sua attrezzatura, esposizione e l'altoparlante. Anche se le opzioni per il posizionamento sono spesso dettate dalla stanza, la cura deve essere riservata alle lunghezze di filo utilizzati. HDMI, cavi coassiali, cavi degli altoparlanti e gli altri cavi hanno lunghezze massime che possono essere eseguiti, prima di problemi di trasmissione del segnale vivendo.

HDMI

cavi High Definition Multimedia Interface hanno una lunghezza massima corsa, prima di richiedere l'equalizzazione. Per la maggior parte dei cavi, è di 75 piedi. Si noti che questa lunghezza può variare, in base alla qualità del cavo, e se il cavo è dotato di compensazione. Si ricorda che ogni interruttore dispositivo della catena HDMI conta verso questo lunghezza totale.

I cavi coassiali

Per sistemi home theater che utilizzano satellitare, servizi via cavo a banda larga o televisive digitali, lunghezza dei cavi coassiali sono un fattore. RG-6, utilizzata in quasi tutti questi sistemi, non dovrebbe essere eseguito più di 100 piedi prima di richiedere un amplificatore. Ricordare anche che ogni volta che un cavo coassiale incontra uno splitter, la perdita di inserzione è di 3 decibel. Cercate di non utilizzare più di uno splitter o distribuzione hub per sistema. Non mettere mai un divisore dopo l'altro.

cavi degli altoparlanti

Ai fini della riduzione dei costi, e il fatto che circondano altoparlanti canale sono percepiti come trasportano informazioni "meno importanti" rispetto ai canali frontali, molti optano per l'esecuzione del filo sottile alla schiena. Tuttavia, l'impedenza del filo (restrizione del segnale) su una certa distanza gravemente impatti risposta dei bassi e l'erogazione di potenza. E 'importante utilizzare il giusto calibro dei cavi ai diffusori in modo che corrisponda alla distanza percorsa. casa comune del teatro calibro 16 è accettabile fino a 50 piedi in un comune 8 ohm. Al di là di questo, si consiglia di 14 o calibro 12.

Cavi Subwoofer

Subwoofer RCA, come tutti i segnali di basso livello, sono soggetti a interferenze raccogliendo lungo la strada. Inoltre, questi fili sono soggetti a perdita del segnale a distanza grazie alla capacità di filo (assorbimento del segnale). Poiché la maggior parte subwoofer sono posizionati lungo la stessa parete dei tre altoparlanti frontali in un ambiente surround, questo non è normalmente un problema. Cercate di non supera i 50 piedi per corsa per una coppia di cavi RCA intrecciato. cavi Subwoofer sono spesso realizzati da cavo coassiale, grazie alla sua migliorata schermatura e la capacità di eseguire 100 piedi o più con poca preoccupazione.

Come collegare un condensatore a un Sound System


Un condensatore è una componente fondamentale in un sistema audio ad alta potenza, perché trasporta che sferzata di energia vostro amplificatore ha bisogno di quando la musica raggiunge punti molto forti. La batteria del veicolo non è progettato per gestire tali requisiti di alimentazione improvvisa e non in grado di fornire alta tensione improvvisamente come l'amplificatore richiede. Collegare un condensatore è semplice, richiede solo pochi minuti e protegge la batteria e sistema elettrico in cui i requisiti di alimentazione del sistema audio superano le capacità della batteria.

istruzione

Collegamento del condensatore

1 Aprire il cofano del veicolo, individuare la batteria e scollegare il terminale positivo (filo rosso) della batteria.

2 Vai all'amplificatore (di solito si trova nel bagagliaio), scollegare il filo positivo usando il cacciavite e collegarlo al terminale positivo del condensatore.

3 Usare un pezzo di filo per collegare il terminale positivo del condensatore al terminale positivo dell'amplificatore.

4 Utilizzare un altro pezzo di filo per collegare il terminale negativo del condensatore ad un punto di messa a terra sulla macchina. Un punto di messa a terra è di solito un bullone di metallo non verniciato o vite. In alternativa, è possibile collegarlo al terminale negativo dell'amplificatore.

Carica del condensatore

5 Aprire il cofano del veicolo e localizzare il filo positivo che corre dalla batteria all'amplificatore audio. Ci dovrebbe essere una capsula in linea di plastica con un fusibile estraibile all'interno, sul filo. Aprire la capsula e rimuovere il fusibile.

6 Inserire la resistenza al posto del fusibile e collegare uno dei suoi terminali al filo proveniente dalla batteria, e l'altro terminale all'altra parte del filo che va all'amplificatore di potenza.

7 Collegate il terminale positivo del voltmetro al terminale positivo del condensatore ed il terminale negativo del voltmetro al terminale negativo del condensatore.

8 Collegare il polo positivo della batteria e attendere che il condensatore di carica. Il processo richiede pochi minuti, a seconda della potenza del vostro condensatore e la batteria. Quando la lettura sul voltmetro mostra 12 Volts, indicando il condensatore è completamente carica, rimuovere il terminale positivo della batteria.

9 Rimuovere la resistenza del cavo di alimentazione e inserire il fusibile al suo posto. Collegare il terminale positivo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Collegare il condensatore il più vicino all'amplificatore possibile per minimizzare la perdita di potenza sui cavi e ottenere risultati ottimali.
  • Il tuo condensatore può venire con un modulo di ricarica. In tal caso, seguire le istruzioni riportate nel manuale su come caricare il condensatore.
  • Non toccare la resistenza, mentre il condensatore è in carica. La resistenza può ottenere incendi molto caldi e causare.
  • Non collegare il condensatore al sistema e utilizzarlo senza previa ricarica.
  • Assicurarsi che tutte le connessioni siano serrate per evitare scosse elettriche e danneggiare l'attrezzatura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com