jvc everio collegarla al mac

Come utilizzare il mio JVC Everio sul mio Mac


La JVC Everio è una videocamera digitale basata utente domestico, che cattura il contenuto video su un built-in del disco rigido. Una volta sul disco rigido, si è in grado di caricare le informazioni sul computer Mac. Fortunatamente, Mac viene fornito con iMovie, un programma di editing di video ossa nude utilizzato per creare semplici video amatoriali. Il processo di caricamento dura solo fino a quando il video, quindi si può o non essere necessario fare un po 'di tempo in più a disposizione per caricare il contenuto al computer.

istruzione

1 Collegare il cavo FireWire nella porta di connessione FireWire sul lato della JVC Everio. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta FireWire del Mac.

2 Accendere il JVC Everio, quindi fare clic sull'icona "iMovie" sulla banchina nella parte inferiore dello schermo. Aspetta un attimo ed i carichi software.

3 Fare clic sulla funzione "Cattura", quindi selezionare la JVC Everio come il dispositivo che si desidera importare modulo. Fai clic su "Record", e le registrazioni video direttamente sul computer Mac.

4 Selezionare "Stop" in qualsiasi momento per interrompere la registrazione. Il file ora appare nella libreria del software iMovie. Non è necessario salvare il progetto perché il file video è ora memorizzata nel programma.

JVC Everio Programmi


La JVC Everio è una linea di videocamere rilasciati dell'azienda, JVC. A partire dal 2010, le ultime incarnazioni di queste videocamere in grado di registrare in full HD (alta definizione) 1920x1080, e possono anche scattare fotografie. Programmi per la JVC Everio consentono di copiare e trasferire i file video e foto dalla videocamera al computer. Tutti questi programmi sono o liberi, o vengono con un (download di prova gratuito) versione shareware.

Etymonix SoftReel 2.0

Questo è un programma shareware, e permette di decodificare i file video AVI (Audio Video Interleave) MPEG-2 (Motion Picture Experts Group) e. Si converte questi file in modo da poterli riprodurre su applicazioni DirectShow di Windows Media Player e. Etymonix SoftReel 2.0 è compatibile con i seguenti formati video: MPEG-2, MPEG-1, DAT (Digital Audio Tape), VOB (DVD Video Object) e ATI (un tipo di driver). Altre caratteristiche includono la possibilità di riprodurre i veri file HD 1920x1080, ed è scalabile, il che significa che si sarà in grado di espandere questo software in base alle esigenze. Supporta inoltre il seguente Chroma (il giocatore di film operativo sistema Mac) formati: 4: 2: 0, 4: 4: 4 e 4: 2: 2, ed è anche compatibile con i computer che dispongono di multiprocessori.

Utility 1.5

La JVC Everio Utility 1.5 è un programma freeware, il che significa che è possibile utilizzare il programma senza l'acquisto di una licenza. E 'compatibile con la maggior parte delle versioni del sistema operativo Windows. Questo programma consente di copiare i file da videocamera JVC Everio al computer. È possibile scegliere la posizione da cui devono essere copiati i file, e il programma tiene traccia della sequenza di creazione di clip. Consente inoltre di risolvere gli eventuali 16: problemi 9. Il rapporto di aspetto è la lunghezza e la larghezza della sequenza video, e il rapporto di aspetto può variare in base quale formato il film è stato registrato in. Altre caratteristiche includono la possibilità di copiare i dati da SD (Secure Digital) memory card, così come i dischi rigidi . La JVC Everio Utility 1.5 consente inoltre di eseguire la scansione di nuovo la videocamera se non ce l'hai quando è stata eseguita la scansione iniziale. Questo permette di evitare di dover riavviare il programma.

iVerio 2.6

Questo programma permette di sincronizzare il computer con il disco rigido JVC Everio. Esso consente di copiare i file dalla videocamera al computer, disporli in base alla data e li rinomina. Inoltre avvia automaticamente la copia di informazioni non appena si collega il computer. Questo è un programma shareware.

Il Everio GZ-MG630 è un camcoder introdotti sul mercato da JVC nel 2009. E 'disponibile in blu, argento e colori rosso. Il camcoder è dotato di 60 GB di spazio disco rigido, che consente di effettuare fino a 14 ore e 20 minuti di registrazione alla massima qualità ( "film ultra-DVD"). Il dispositivo è dotato anche di un sensore di immagine CCD da 800.000 pixel 1/6 pollici che produce una risoluzione fino a 832-by-624 pixel.

One funzioni touch

La JVC Everio GZ-MG630 è dotato di tre funzioni One Touch: One Touch Export, One Touch DVD masterizzazione e One Touch Upload. L'uso delle funzioni, collegare il camcoder a un computer tramite il cavo USB in dotazione. Quindi premere l'apposito tasto One Touch sullo schermo del dispositivo. Le tre funzioni consentono di esportare i video Everio in iTunes e caricarli in un iPod o un iPhone, si registra un DVD, e caricare i file su YouTube.

Laser Touch

La funzione Laser Touch consente di controllare lo zoom e la registrazione utilizzando il tasti accanto allo schermo LCD o la barra di scorrimento Laser Touch. È inoltre possibile eseguire lo zoom e registrare con la leva dello zoom standard e il tasto "Rec".

Altre caratteristiche

La JVC Everio GZ-MG630 è disponibile in inglese, spagnolo, francese, portoghese, giapponese e coreano. Il dispositivo è dotato di un copriobiettivo automatico. La Minolta Lens Konica ha un diametro del filtro di 30,5 mm. Il camcoder dotato di zoom ottico 35X, 40X zoom dinamico e zoom digitale 800X. Il dispositivo è dotato di uno schermo LCD a colori 123K pixel da 2,7 pollici.

Risoluzione dei problemi di un JVC Everio GZ-MG330


La possibilità di registrare fino a 37-1 / 2 ore di video-stop è una caratteristica della compatta videocamera JVC Everio GZ-MG330. È possibile memorizzare diverse registrazioni video sul suo hard disk da 30 gigabyte e fino a 9.999 immagini digitali. Sapendo come risolvere la fotocamera mentre imparare a usarlo molte funzioni vi aiuterà a risparmiare tempo.

istruzione

1 Sostituire la batteria scarica con una carica uno se la fotocamera non ha alcun potere. Rimuovere la batteria facendo scorrere e tenendo l'indicatore contrassegnato "BATT" sulla parte superiore della fotocamera sopra la batteria nella parte posteriore. Montare una nuova batteria facendo scorrere il pacco verso il basso fino a quando non si blocca in posizione. Verificare che l'adattatore CA sia inserito saldamente nella presa DC sopra la batteria, con l'estremità opposta collegata a una presa di corrente.

2 Spostarsi in un punto in cui il rumore o le vibrazioni non influenzerà la fotocamera. Perché la fotocamera è dotata di controllo a microprocessore, vibrazioni o rumore eccessivo può interferire con le sue funzioni e indurlo a perdere il potere.

3 Chiudere e riaprire il monitor LCD, se non vi è alcuna esposizione. La fotocamera anche si spegne per risparmiare energia quando non viene utilizzato per cinque minuti. Se è collegato l'adattatore CA, provare a eseguire una funzione della fotocamera per tornare alla visualizzazione.

4 Spegnere la fotocamera quando i "REC" lampeggia durante la registrazione video. Ciò significa che la fotocamera ha sperimentato un aumento della temperatura. Attendere che la macchina si raffreddi prima di riprendere la registrazione.

5 Toccare il pulsante "Disp" una volta, se viene visualizzata la data e l'ora durante la registrazione.

6 Tenere ferma la fotocamera durante la registrazione per evitare il rumore in più durante la riproduzione. La fotocamera cattura ronzio del disco rigido quando è improvvisamente spostato o scosso durante la registrazione.

7 Toccare i sensori con un dito nuda se il sensore touch non funziona. I sensori non funzionano se sono toccati con le unghie o con i guanti.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera normalmente up di calore leggermente quando ampiamente utilizzati e durante la carica.
  • Eventuali macchie blu, rosso, verde o nero di luce visto sul monitor LCD sono parte del normale funzionamento e non verranno registrati.

Come recuperare file cancellati da un JVC Everio


La videocamera JVC Everio è uno strumento utile per le riprese video e caricandoli sul tuo computer con facilità. Poiché il Everio è dotato di un hard disk, lo rende facile da memorizzare, caricare, visualizzare e cancellare video a volontà. Tuttavia, se si elimina un video dalla JVC Everio per sbaglio ci sono download di software libero disponibile per recuperare il file eliminato in pochi passi.

istruzione

1 Visitare un sito di download di recupero di file come PC Tools e scaricare il software di recupero gratuito.

2 Fai clic su "Esegui" nella finestra di dialogo Download del file, e attendere che il file da scaricare. Fai clic su "Esegui" di nuovo, se viene visualizzato un messaggio di conferma.

3 Seguire la procedura guidata di installazione richiede di completare il processo di installazione.

4 Collegare il cavo USB in Camera JVC e connettersi al computer. (Fotocamera dovrebbe essere in posizione "off")

5 Accendere fotocamera, e lanciare il programma di recupero file dal desktop del computer. Scegliere il Everio come dispositivo per la scansione per i file ripristinati.

6 Fai clic su "Scan" per visualizzare un elenco di file dal disco rigido del Everio che sono in grado di essere ripristinato. Selezionare il file desiderato da recuperare, e fare clic sul pulsante "Ripristina".

Come utilizzare una 135aa telecamera JVC Everio GZ-MG


La JVC Everio GZ-MG135aa è una videocamera disco rigido da 30 GB con funzioni, tra cui un 34-volte / 800-volte ottici rapporto di zoom digitale, auto e messa a fuoco manuale, la riduzione del rumore tridimensionale e uno slot per schede di memoria SD. Si registra ancora foto e video digitale, e fornisce un assortimento di connettori di interfaccia per il collegamento ad un computer, TV o altri dispositivi compatibili. Anche se si tratta di un sofisticato dispositivo compatto, è stato progettato per essere semplice da utilizzare anche per il fotografo inesperto.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore di accensione / modalità sulla parte posteriore del MG135aa in posizione "Off". Attaccare la batteria al suo vano, scivolare verso il basso fino a quando non scatta in posizione. Collegare l'alimentatore CA in dotazione alla sua presa sul retro della fotocamera e inserirlo in una presa di corrente aperto per caricare la batteria. È inoltre possibile collegare la fotocamera al dock Everio in dotazione e collegare l'adattatore jack di alimentazione del dock per la ricarica. Quando la spia si spegne, la batteria è carica e l'adattatore può essere rimosso.

2 Accendere l'interruttore di accensione / modalità "On", aprire il display LCD, premere il tasto "Menu" e premere il lato sinistro del controllo di selezione per visualizzare il menu principale. Premere verso l'alto o verso il basso sul controllo per selezionare "Generale" e premere il centro del controllo per aprire quel menu. Impostare la lingua di visualizzazione, la data e l'ora nel menu generale premendo verso l'alto o verso il basso per selezionare e modificare un particolare elemento e premendo il centro per impostarlo. Premere il lato sinistro del controllo per tornare al menu precedente, e premere il tasto "Menu" per uscire.

3 Impostare l'interruttore di accensione / modalità "Off", accendere la fotocamera e aprire il coperchio dello slot della scheda SD per inserire una scheda di memoria, se si sceglie di registrare in questo formato al posto del disco rigido. Inserire la scheda ritagliata-edge prima fino a quando non scatta in posizione e chiudere il coperchio. Per alimentare la fotocamera, premere "Menu" per far apparire il menu video e selezionare "SUPPORTO REG video." Selezionare l'opzione scheda SD per registrare che, invece del disco rigido, e fare lo stesso nel menu "Immagine" per le foto ancora. Accedere al menu "Media", selezionate "Formatta scheda SD" e poi "Esegui" per formattare la scheda se si utilizza per la prima volta.

4 Impostare l'interruttore di accensione / modalità alla modalità "Video", premere il tasto "PLAY / REC" per selezionare la modalità di registrazione (così come la modalità manuale o registrazione automatica), e premere il tasto "REC" per avviare la registrazione. Il tempo di registrazione rimanente approssimativa appare nella finestra di visualizzazione. Utilizzare la leva dello zoom per ingrandire l'immagine dentro o fuori, e premere il tasto "REC" per interrompere la registrazione. Se si utilizza la modalità di registrazione manuale, impostare le varie impostazioni, come messa a fuoco e la luminosità, a proprio piacimento prima della registrazione.

5 Impostare l'interruttore di accensione / modalità in modalità "Camera" e premere il tasto "PLAY / REC" per selezionare la modalità di registrazione per preparare la macchina fotografica per scattare foto. Puntare la fotocamera e premere il tasto "Snapshot" tasto metà per mettere a fuoco l'immagine. La spia diventa verde quando viene trovata la corretta messa a fuoco. Utilizzare la leva dello zoom per inquadrare l'immagine, se necessario, e premere il tasto "Snapshot" completamente per scattare la foto.

6 Premere il tasto "Evento" prima della registrazione per selezionare un particolare file preimpostato per registrare, come ad esempio "vacanze" o "bambino". Utilizzare il controllo di selezione per selezionare un evento particolare, e premere il centro del controllo per salvare la selezione. Premere il tasto "Evento" per uscire dal menu Evento. Premere il tasto "Evento", mentre in modalità di riproduzione per individuare e aprire il file di evento memorizzato.

7 Premere il tasto "PLAY / REC" per selezionare la modalità di riproduzione con l'interruttore di accensione / modalità in modalità "Video" o "Camera" per visualizzare video o foto registrati. Lo schermo indice che mostra i file registrati appare sul display LCD. Utilizzare il controllo di selezione per scegliere un determinato file, quindi premere il centro del controllo di riprodurre o visualizzare il file. Utilizzare la leva dello zoom per trasformare il volume degli altoparlanti alto o in basso durante la riproduzione video. Premere il tasto "Function" e utilizzare il controllo di selezione per scegliere un particolare effetto di riproduzione, premendo il centro del controllo per selezionarlo.

8 Collegare la fotocamera al dock Everio per collegare la fotocamera a un televisore, computer o altro componente video che supporta uno dei tipi di interfaccia offerti sul molo, come A / V, USB, video digitale (DV) o S-video. cavi A / V e USB sono forniti con l'MG135, ma gli altri devono essere acquistati. Collegare il cavo selezionato al molo e ad un ingresso sul componente selezionato e impostare la fotocamera a "Video" o "Riproduzione Camera" modalità per riprodurre o trasferire file.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale del proprietario per informazioni dettagliate sulle caratteristiche e le opzioni disponibili con il MG135aa, così come il modo di accedere e gestire loro, come ad esempio la protezione dei file e la creazione di liste di riproduzione.

Come caricare un JVC Everio HDD


JVC Everio HDD (unità disco rigido) videocamere offrono la possibilità di registrare video di alta qualità e audio, con l'ulteriore vantaggio di consentire 100 ore o più di tempo di registrazione (a seconda del modello particolare e modalità di registrazione) senza l'utilizzo di più cassette , DVD o schede di memoria flash, che sono richiesti da molti altri tipi di macchine fotografiche. videocamere JVC Everio HDD possono essere alimentati sia collegando l'unità direttamente al adattatore CA o attaccando e ricarica la sua batteria di accompagnamento.

istruzione

1 Chiudere il monitor LCD (se è aperto) per spegnere la videocamera. La batteria in dotazione (o un suo sostituto) non viene fornito con una carica completa al momento dell'acquisto, in modo da la carica è richiesto prima dell'uso.

2 Fissare la batteria sul retro della fotocamera facendolo scorrere verso l'alto in posizione di blocco, con l'indicatore a freccia sulla batteria rivolta verso l'alto.

3 Collegare l'adattatore CA alla sua porta sopra la batteria e inserire l'adattatore in una presa di corrente nelle vicinanze. La spia di accensione / carica lampeggia per indicare che la ricarica è in corso; si spegne quando la batteria è completamente carica.

4 Premere il tasto "Info" per due volte in qualsiasi momento, quando la fotocamera è accesa e in modalità fotocamera per visualizzare la durata residua della batteria - che viene visualizzata in dieci unità minuti - sul display a cristalli liquidi; In alternativa, premere il tasto "Info" una volta e selezionare l'icona della batteria.

Consigli e avvertenze

  • A seconda della batteria utilizzata, in programma di pagare per due a quattro ore prima che si raggiunga una carica completa.

JVC Everio record di videocamere ad un disco rigido interno, che varia in termini di dimensioni da 30 a 120 GB, liberando l'utente della necessità di portare un sacco di nastri per garantire che registra tutte le cose che lei vuole. È possibile acquistare videocamere Everio sia in una ad alta definizione o versione standard, e tutto può essere collegata a un computer tramite un cavo USB per scaricare video al computer e masterizzarlo su DVD. Si può facilmente risolvere i problemi più comuni con la JVC Everio.

problemi di alimentazione

La videocamera Everio è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Nel corso del tempo, la batteria perde la sua capacità di mantenere la carica, e questo può anche influenzare l'indicatore di durata della batteria sul display. Verificare che la potenza è OK collegando il cavo di alimentazione nel camcorder e alimentare in su. Controllare che la batteria è completamente carica dandogli una carica completa durante la notte; se avete ancora problemi con la batteria, sostituirla.

Temperatura

La videocamera perde la sua efficacia a temperature calde e fredde. Le temperature calde possono causare la luce "Rec" a lampeggiare ripetutamente e fermare la videocamera da registrare; spegnere il camcorder, lasciarlo raffreddare e provare a registrare di nuovo. Le basse temperature possono anche causare la videocamera a spegnere. Se alimenta di nuovo dopo aver lasciato scaldare, può essere perché la videocamera si è spento per verificare i danni. Dategli un minuto; poi riaccenderlo. Se la registrazione sembra lento, può essere perché avete troppi file sulla videocamera; scaricare i film sul computer ed eliminarle dalla videocamera; quindi riprovare.

Problemi di connessione

A volte, il computer ha difficoltà a riconoscere la videocamera quando è collegata con l'alimentazione accesa. Spegnere la videocamera, attendere un attimo e poi accenderlo per vedere se il computer riconosce un dispositivo esterno collegato ad esso. In caso contrario, spegnere sia il computer e dalla videocamera, riavviare il computer, collegare la videocamera e riaccenderlo. Windows dovrebbe ora essere lo riconosce come un dispositivo esterno. Aprire Windows Explorer per vedere se è assegnata una lettera di unità alla videocamera in Risorse del computer.

Quando si scatta una foto o video di eventi come lo sport, matrimoni e recite scolastiche, potrebbe essere necessario cambiare una scheda di memoria di dati in più micro SD SD full o nel vostro JVC Everio per continuare a memorizzare immagini e registrazioni. Se non si ha familiarità con il design del tuo Everio, non si avrà la possibilità di scambiare rapidamente e automaticamente le carte, con conseguente perdita di momenti preziosi. Per rendere il processo il più agevole possibile, si deve imparare il modo corretto per accedere e rimuovere la scheda completa SD e inserire una nuova.

istruzione

1 Spegnere il JVC Everio. Accendere la fotocamera verso il basso, e poi sollevare il coperchio della scheda SD.

2 Spingere il bordo della carta per estrarre la scheda dallo slot della scheda. Notare l'orientamento della carta all'interno della fessura. Afferrare la scheda, estrarla della fotocamera e inserirla in una custodia protettiva o di una tasca sulla borsa per videocamera.

3 Inserire una nuova scheda nello slot e quindi abbassare il coperchio. Accendere la fotocamera sopra, e riaccenderlo.

4 Ripetere l'intero processo più volte finché non si è sicuri è possibile cambiare automaticamente la scheda SD del Everio quando necessario con poco pensiero o sforzo.

Consigli e avvertenze

  • Non estrarre la scheda completa da voi JVC Everio quando è acceso, in quanto ciò potrebbe danneggiare i dati sulla scheda.
  • Non toccare mai i contatti metallici sulla carta quando cambiarlo.

Come faccio a caricare la batteria in un JVC Everio?


La JVC Everio è una videocamera digitale con una batteria ricaricabile che si attacca al retro dell'unità. La batteria in dotazione Everio con la videocamera offre una media di un'ora e 20 minuti di potere su una carica completa, secondo il manuale di istruzioni videocamera. aggiornamenti batteria con tempi di esecuzione più lunghi sono disponibili per il Everio anche. ricarica standard della batteria originale che viene fornito con la Everio dura circa due ore e 40 minuti, in base al JVC. Tutte le attrezzature per la ricarica della batteria viene fornito con la videocamera.

istruzione

1 Spegnere la Everio ruotando la manopola di potere in senso orario tenendo premuto il pulsante di sblocco sul bordo della manopola.

2 Far scorrere il pacco batteria verso il basso sul retro della Everio fino allo scatto batteria in posizione di blocco.

3 Inserire l'adattatore CA nella porta sul retro del Everio nell'angolo in basso a destra.

4 Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una presa elettrica. La spia di ricarica a LED si illumina. La batteria è completamente carica quando la luce LED si spegne.

Come caricare video di JVC Everio


La JVC Everio è una videocamera digitale con presa USB sul retro per il collegamento ad un PC o laptop. Agganciando il Everio ad un computer consente di caricare video videocamera al disco rigido del computer per la memorizzazione a lungo termine o la modifica. Il Everio viene fornito con il cavo USB e il software su un CD che deve essere installato sul computer in modo che i due dispositivi possono comunicare tra loro.

istruzione

1 Caricare il CD del software nel cassetto disco del computer e chiudere il vassoio.

2 Fare clic sui pulsanti di comando sullo schermo del PC o laptop per installare il software, quindi riavviare il computer.

3 Impostate la videocamera "Standby" facendo scorrere l'interruttore di accensione / modalità e chiudendo lo schermo LCD orientabile sul lato sinistro.

4 Collegare il Everio al PC o laptop con il cavo USB in dotazione. La spina più piccola si collega alla porta nell'angolo in basso a destra sul bordo posteriore della videocamera. L'altra estremità si collega a qualsiasi porta USB disponibile sul computer.

5 Premere il tasto "Direct Backup" sul lato della Everio per iniziare a copiare i file sul computer, che mostra un indicatore di avanzamento sullo schermo.

6 Far scorrere l'interruttore di accensione / modalità in posizione off prima di scollegare il cavo USB dal computer.

Come fare un DVD con un JVC Everio


JVC ha introdotto le prime videocamere disco rigido in tutto il mondo con la videocamera Everio. Everios forniscono un piccolo, design compatto, con una vasta gamma di opzioni e funzionalità per la creazione di video di qualità. Il disco rigido consente di memorizzare ore di video, fino a 37 ore continue su alcuni modelli. Trasferire video dal JVC Everio per DVD richiede la scelta di un metodo più conveniente per voi, o quella più adatta per il lavoro a portata di mano.

istruzione

PC DVD Burner

1 Inserire una nuova, R DVD vergine o DVD RW formattato sul vostro masterizzatore DVD del computer.

2 Accendere l'interruttore di accensione / modalità in posizione "OFF" sul vostro JVC Everio.

3 Collegare la fotocamera JVC al computer tramite un cavo USB 2.0.

4 Collegare il cavo AC / DC per la macchina fotografica nel porto DC, e l'estremità opposta ad una presa.

5 Collegare il cavo USB al connettore USB, all'interno dello sportello sulla parte anteriore della fotocamera. Collegare l'estremità opposta del cavo USB al computer.

6 Impostare il selettore di modalità potenza del tuo JVC Everio in posizione "On".

7 Selezionare "Crea DVD" tra le opzioni che appaiono sul display LCD o premere il tasto "DVD diretta" sulla fotocamera, opposto dello schermo LCD. La finestra di esecuzione automatica viene visualizzata sullo schermo del PC.

8 Seleziona "Importa immagini Uso di Windows" dalle opzioni sotto AutoPlay. I video saranno iniziare a importare video dal vostro JVC Everio al computer. Monitorare il processo di importazione nelle immagini l'importazione e la finestra video sul vostro schermo.

Scegliere i file video da copiare su DVD

9 Girare la "modalità di risparmio energetico /" interruttore della fotocamera JVC Everio in posizione "On".

10 Selezionare il file video da un evento premendo in su, giù, sinistra o destra, quindi premere la leva "set" verso il basso. Selezionare il file video dalla data di registrazione spostando il "set" leva verso l'alto o verso il basso, quindi premere verso il basso. Selezionare il file video da una playlist spostando il "set" leva verso l'alto o verso il basso, quindi premere verso il basso.

11 Visualizzare l'elenco di creazione di DVD, premendo il tasto centrale sinistra dello schermo LCD in posizione "Up".

12 Selezionare il numero del disco desiderato spostando la leva "set" su o giù. Il numero del disco consente di sapere quanti DVD dischi è possibile creare. Creare tutti i dischi DVD elencati quando si seleziona "Tutto". Si vedrà un segno di spunta accanto ad ogni disco che è già stata creata.

13 Selezionare "Esegui" spostando il "set" leva verso l'alto o verso il basso nella schermata con l'etichetta "Tutti saranno creati," e poi il tempo necessario per la copia di DVD. Premere il tasto "set" leva "Set" l'esecuzione. La fotocamera inizierà a creare il DVD.

14 Premere la leva verso il basso insieme quando si vede "Completato" sullo schermo LCD. Cambiare il disco DVD su un secondo disco se si vede "Completato. Cambia disco" sullo schermo. Selezionare "Annulla" se è necessario annullare la creazione del DVD.

15 Premere il tasto "Menu", quindi selezionare "Esegui", posizionando il "set" leva verso l'alto o verso il basso per selezionare "Esegui". Premere verso il basso la leva "set" per uscire dalla schermata.

Utilizzando un registratore VCR / DVD per duplicare file dalla fotocamera

16 Impostare l'ingresso analogico per la posizione "Off", che l'opzione / connettore AV S della fotocamera JVC Everio di "uscita".

17 Trasforma la tua macchina fotografica e registratore VCR / DVD off, quindi collegare l'adattatore CA al retro della fotocamera etichettato "DC", e l'altra estremità alla presa di corrente. Collegare il cavo AV al connettore AV situato sul retro della fotocamera, all'interno della piccola porta, appena sopra il connettore DC. Collegare l'estremità opposta del cavo AV ai connettori video, audio e ingresso AV sul videoregistratore / registratore DVD.

18 Impostare il videoregistratore / DVD alla modalità di ingresso "AUX".

19 Avviare la riproduzione sulla macchina fotografica JVC Everio girando l'interruttore "POWER / MODE" per la posizione di "Mode". L'interruttore tornerà alla originale posizione "On" quando si rilascia. Premere il tasto "Play / Rec", che porta in primo piano un display di indice di video sullo schermo LCD da cui è possibile scegliere.

20 Spostare il "set" leva tasto su, giù, sinistra o destra per scegliere il file video che si desidera, e quindi premere il pulsante "set" leva per selezionare il video. Il video selezionato inizierà a giocare immediatamente.

21 Avviare la registrazione sul videoregistratore / DVD nel punto in cui si desidera iniziare la duplicazione.

22 Arrestare la duplicazione di DVD fermando la registrazione sul videoregistratore / DVD, quindi premere il tasto "Rec" sulla fotocamera. Seguire le indicazioni sul videoregistratore / DVD per finalizzare il disco DVD.

Come importare un video da un disco rigido JVC Everio ad un iMac


La serie JVC Everio di videocamere digitali contiene un hard disk integrato per l'archiviazione video. Un Everio può essere collegato a un computer, ad esempio un iMac, con un cavo USB in dotazione. Una volta collegato, il video registrato sul Everio può essere caricato al Imac per l'editing e revisione. L'utilizzo di software come iMovie, il filmato può essere tagliato, riorganizzate, ha segnato con la musica, e masterizzato su un CD-ROM o DVD. Il collegamento e caricamento prendono solo pochi minuti, a seconda della lunghezza del file video da importare.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta sul lato del camcorder Everio, dietro lo schermo video flip-out.

2 Inserire la spina all'altra estremità del cavo in una porta USB libera sul retro del monitor Imac sul lato destro.

3 Accendere la fotocamera e l'iMac, quindi premere il pulsante "Seleziona / Play / Record" pulsante sul bordo superiore della fotocamera e utilizzare i tasti freccia su / giù per scorrere fino all'opzione "Backup".

4 Attendere che l'icona "Everio" per visualizzare sul monitor iMac, quindi fare doppio clic su questa icona e scegliere "SD-Video" dalla lista delle voci visualizzate.

5 Fare doppio clic su "MOD", che è la cartella per i file video registrati. Ogni file sarà etichettato nell'ordine in cui è stato registrato. Ad esempio, MOV001, MOV002, MOV003. Fare clic sul file desiderato e tenere premuto il pulsante del mouse per trascinare una copia del file sul desktop iMac.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il software iMovie su iMac per modificare il video.
  • Spegnere la fotocamera durante la connessione al computer.

La videocamera JVC Everio è una linea di camcorder un'unità basata duro che ha modelli in grado di registrare in alta definizione e definizione standard. Registrazione su un disco rigido elimina la necessità di portare decine di nastri quando si è vacanza e consente di spostare i filmati facilmente al computer tramite una connessione USB per masterizzarli su DVD.

problemi di alimentazione

Dopo aver caricato la batteria, mettere nello slot della batteria e accendere la videocamera. Se la videocamera non si accende, collegare il cavo di alimentazione e controllare per vedere se è possibile accenderlo; è possibile la batteria è esaurita e deve essere sostituita. Se la videocamera lampeggia un messaggio "a bassa temperatura" e si spegne dopo lo si accende, tenta di riaccenderlo. La videocamera a volte si spegne per verificare che funzioni correttamente.

Problemi di registrazione

La temperatura può influire sulla capacità della videocamera di registrare correttamente. Se diventa troppo caldo, la luce Rec lampeggia sul display e interrompere la registrazione per proteggere il disco rigido. Verificare la funzionalità di registrazione passando dal disco rigido a una scheda SD (disponibile separatamente) e cercando di registrare su di esso. La videocamera può registrare solo un massimo di 12 ore di video prima di esaurire lo spazio sul disco. Se il colore sembra troppo blu o troppo rossa, cambiare il "bilanciamento del bianco" in base al tipo di luce si sta riprendendo in; farlo andando nel menu impostazioni della videocamera. Infine, se vi è un notevole ritardo quando si passa dalla modalità foto alla modalità videocamera, si può avere troppi file sul disco rigido. scaricarli sul computer.

Problemi di connessione

Se il computer non installa la videocamera quando prima di collegarlo, provare a spegnere la videocamera e il computer, riavviare il computer e quindi l'accensione del camcorder. Windows dovrebbe ora riconoscere la videocamera come un disco rigido esterno. Utilizzare il software in dotazione per scaricare i filmati sul computer. Se avete problemi con il software, in primo luogo verificare se i film sono sulla videocamera aprendo Esplora risorse e facendo clic sulla lettera di unità assegnata alla videocamera, e poi aprire le cartelle per vedere i diversi file.

Come connettersi a JVC Everio


La JVC Everio è una videocamera ad alta definizione che registra la sua contenuti audio e video su un costruito nel disco rigido. Ciò consente di salvare ogni video come un singolo file e caricare il contenuto su un computer, senza l'ausilio di un editor video. Inoltre, il JVC Everior è in grado di collegarsi ad un televisore, dando una serie di opzioni per collegare ad un computer

istruzione

1 Controllare il computer per una porta FireWire. Questa connessione è simile a una porta dati USB, soltanto un'estremità è curvo e c'è una "Y" icona forma accanto ad essa. Ciò fornisce una velocità di trasferimento dati più veloce tramite USB. Collegare il cavo FireWire nella porta FireWire sulla videocamera, quindi inserire l'altra estremità del cavo nella porta FireWire del computer.

2 Collegare il cavo dati USB nella porta USB della videocamera JVC Everio, quindi collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer. Questo è utile se non si dispone di una porta di connessione FireWire del computer.

3 Inserire l'estremità del 3,5 millimetri da 3,5 mm a cavo audio / video RCA nella porta "Video Out" sul JVC Everio, quindi collegare il rosso, bianco e giallo estremità RCA del cavo nel connettore "Video In" su un televisore .

4 Inserire il cavo HDMI alla porta HDMI del JVC Everio, quindi collegare l'altra estremità del cavo in una porta di connessione HDMI su un televisore ad alta definizione. Questo invia il segnale ad alta definizione a qualsiasi HDTV.

Come scaricare un video sulla JVC Everio


La JVC Everio è una line-up di videocamere digitali, ognuno dei quali registrare su un built-in del disco rigido. Salvare il video su un disco rigido è utile, in quanto non è necessario un programma di editing video per scaricare il contenuto nel computer (questo di solito è necessario per la registrazione video su un nastro). Il processo di download è in realtà simile all'uso di un disco rigido esterno di serie con il sistema del computer.

istruzione

1 Inserire il cavo dati USB (fornito con la videocamera digitale JVC Everio) nella porta USB della videocamera. Questo si trova sul lato posteriore del dispositivo.

2 Inserire l'estremità opposta del cavo dati USB in una porta USB del computer.

3 Accendere la fotocamera JVC Everio e impostarlo in modalità "View". Il computer dice che ha rilevato una nuova videocamera.

4 Fare clic su "Start", "(My) Computer" quindi fare doppio clic sull'icona della videocamera. A carichi finestra con tutti i file video salvati sul JVC Everio.

5 Fare clic e trascinare i file video dalla finestra aperta sul desktop (o qualsiasi altra posizione sul disco rigido). Questo scarica il contenuto video direttamente sul tuo computer.

Come recuperare i video cancellati da un JVC Everio GZ-MG360


La JVC Everio GZ-MG360 è una videocamera digitale che registra il contenuto su un built-in del disco rigido. Quando si desidera non è più un file video memorizzato sul disco, è possibile eliminare il contenuto, proprio come con un disco rigido standard. Tuttavia, se in seguito scopre che è necessario il video, è possibile recuperare il contenuto cancellato, fino a quando non è stato utilizzato la videocamera per registrare le informazioni video aggiuntive. Se si dispone, i nuovi file video vengono salvati sul contenuto precedente.

istruzione

1 Scaricare e installare PC Inspector File Recovery (vedi Risorse). Collegare la fotocamera digitale JVC Everio al computer, quindi accenderla. Avviare il programma installato, quindi selezionare la JVC Everio come il dispositivo che si desidera eseguire la scansione di eventuali file che si desidera recuperare. Fai clic su "Scan" e le scansioni programma nel disco rigido della videocamera. Una volta completato, viene visualizzato un elenco di tutti i contenuti che sono in grado di recuperare. Selezionare i file che si desidera, quindi scegliere "Ripristina".

2 Scaricare e installare Pandora Recover (vedi Risorse). Collegare la videocamera al computer e accenderla. Avviare il software, quindi scegliere il JVC Everio come il dispositivo che si desidera eseguire la scansione. Fai clic su "Start" e attendere che il programma per terminare. Una volta completato, spuntare i file che si desidera ripristinare e fare clic su "OK" per ripristinare i file.

3 Scaricare e installare Get DataBack Data Recovery (vedi Risorse). Collegare la videocamera al computer, quindi accendere il dispositivo e lanciare il software installato. Selezionare la JVC Everio come origine di scansione, quindi fare clic su "Scan". Una volta che la scansione è terminata, spuntare i file desiderati e fare clic su "Recupera".

Come Stream con la JVC Everio USB


La JVC Everio è una linea di videocamere digitali per uso dei consumatori. Una porta USB nel lato della fotocamera ganci Everio su con un cavo audio-video in dotazione per un dispositivo USB compatibile, come ad esempio un personal computer o laptop. Questa connessione consente lo streaming di file video registrati dalla fotocamera al computer per la visualizzazione, la modifica o la memorizzazione sul disco rigido. telecamere Everio sono dotati di un CD contenente il software che deve essere installato sul vostro PC o laptop in modo che il computer possa interagire con la macchina fotografica.

istruzione

1 Inserire il CD del software Everio in dotazione con la fotocamera nell'unità del supporto del computer.

2 Fare clic sul Everio richiede sul computer per installare il software, quindi fare clic su "Fine" quando l'installazione è completa.

3 Piegare lo schermo LCD chiuso per il corpo macchina per spegnere il Everio.

4 Collegare il cavo di alimentazione in dotazione con la fotocamera dalla presa sul bordo posteriore della Everio ad una presa a muro.

5 Collegare il cavo USB fornito dalla porta sul lato sinistro della Everio ad una porta USB libera del computer.

6 Piegare aperto lo schermo LCD sulla Everio per accendere la fotocamera.

7 Toccare il pulsante "Riproduzione su PC" sul touchscreen LCD Everio. Seleziona "Sfoglia video" dal nuovo menu che viene visualizzato sullo schermo per individuare il file video desiderato per lo streaming al computer. Toccare il nome del file video. Il software Everio avvia automaticamente e il file video inizia in streaming sul computer.

Come registrare video solo senza audio su un JVC Everio


La JVC Everio è una videocamera ad alta definizione che registra direttamente su un disco rigido interno. Anche se la fotocamera non dispone di un microfono incorporato, non si può decidere audio registrato sulla traccia video. Questo è possibile, anche se è necessario regolare le impostazioni della videocamera attraverso il menu "Opzioni" sul JVC Everio. Anche se si registra accidentalmente il video con l'audio, è possibile rimuovere l'audio in seguito durante la post-produzione.

istruzione

1 Aprire il pannello display LCD posto sul lato sinistro della videocamera JVC Everio e accendere la videocamera.

2 Premere il tasto "Menu" sul JVC Everio per visualizzare le opzioni della fotocamera.

3 Selezionare "Registrazione", quindi scegliere "Audio". In mostra sono le opzioni di registrazione audio.

4 Premere i tasti freccia direzionali per evidenziare "Microfono", quindi selezionare "Off". Premere il tasto "OK" per accettare le modifiche alla videocamera, quindi premere "Menu" più volte per uscire dal menu. Ricordate di impostare la registrazione audio della videocamera su "ON" in futuro.

La JVC Everio GZ-MG130U è una videocamera digitale con un hard disk incorporato. Questo disco rigido consente di registrare contenuti audio e video senza salvare le informazioni su una scheda di nastro o di memoria (come molti altri videocamere richiedono). Questo è utile in quanto non è necessario acquistare hardware aggiuntivo per salvare i file video. Sebbene l'utilizzo di JVC Everio è piuttosto semplice, se non avete mai usato una videocamera prima, ci sono alcuni consigli da seguire per registrare film filmati.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla parte posteriore della videocamera. Aspetta un momento per la fotocamera per accendere.

2 Flip aperto lo schermo LCD sul lato della videocamera. Lo schermo LCD visualizza il contenuto visualizzato dalla lente della fotocamera.

3 Puntare la videocamera nella direzione del soggetto che si desidera registrare. La videocamera mette automaticamente a fuoco l'oggetto più vicino alla fotocamera e occupa più spazio sullo schermo di visualizzazione.

4 Premere "Record" per avviare la registrazione del video. Per ingrandire durante la registrazione (o per regolare lo zoom prima della registrazione), premere il pulsanti "Zoom Out" "Zoom In" o sulla parte posteriore della videocamera. Premere nuovamente il tasto "Record" per interrompere il processo di registrazione.

5 Guarda il filmato registrato spingendo l'impostazione di "View" (che si trova sul lato posteriore della videocamera) della fotocamera. Un elenco di tutti i file registrati appare sullo schermo LCD. Scorrere verso il basso sul quadrante della fotocamera, che si trova nella parte posteriore inferiore della fotocamera, per spostarsi tra i file registrati. Premere il tasto "Play" quando il file desiderato viene evidenziato e il file video viene riprodotto sullo schermo LCD.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com