kenwood ts790

Come ignorare il Kenwood 5120


giocatori Kenwood CD e impianti stereo sono dotate di codici in grado di offrire maggiore comodità e sicurezza per il lettore. È necessario inserire il codice di sicurezza del sistema prima di essere in grado di usarlo, e questo sarà scoraggiare i furti del lettore. È possibile ignorare questo codice in pochi secondi dal posto di guida, utilizzando solo la tastiera e il telecomando per il lettore.

istruzione

1 Inserisci l'auto e inserire la chiave nel quadro del veicolo. Girare la chiave in posizione "Acc" per accendere il Kenwood 5120.

2 Tenere premuto il "Aggiungi" e "Traccia in alto" pulsanti sul vostro impianto stereo, allo stesso tempo.

3 Tenere premuti i pulsanti fino a quando sul display compare una schermata vuota con quattro trattini.

4 Rilasciare i due pulsanti e inserire il proprio codice utilizzando il telecomando. È quindi possibile premere il tasto "Enter" per avviare il lettore.

Come collegare un lettore DVD Kenwood e ricevitore a un televisore


Kenwood è una società di audio che produce ricevitori audio, prodotti auto e sistemi di home Teatro. I sistemi home theater spesso hanno un lettore DVD integrato nel ricevitore digitale. Questo permette di salvare spazio nel vostro centro di intrattenimento e riduce la quantità di cavi necessari per collegare tutto. Al fine di collegare il lettore DVD Kenwood e il ricevitore al televisore, userete il dentro e fuori le porte su entrambi i dispositivi.

istruzione

1 Collegare i cavi audio RCA rosso e bianco in "Out" porte sul retro del lettore / ricevitore Kenwood DVD audio.

2 Inserire le estremità libere dei cavi audio RCA in "TV Audio In" porta sul retro del televisore. Anche se non è necessariamente bisogno di utilizzare la connessione cavo nella porta "TV", si può evitare una certa confusione quando si cambia la riproduzione audio sul ricevitore da un dispositivo ad un altro se "TV" è collegato alla porta "TV" e non "VCR".

3 Inserire il cavo video RCA giallo nella porta "Video Out" sul lettore / ricevitore Kenwood DVD.

4 Collegare l'estremità opposta del cavo nella porta "In" sul televisore.

5 Accendere la TV e il lettore DVD Kenwood e il ricevitore, quindi premere "TV" sul ricevitore per ascoltare sia l'audio del lettore DVD del televisore o di. Premere "Video" sul televisore e appare il video DVD sullo schermo.

Come sbloccare un Kenwood Mobile DVD Player


Se si desidera riprodurre i DVD da altri paesi, è necessario sbloccare il lettore Kenwood Mobile DVD. L'atto di "sblocco" un giocatore imposta efficacemente la propria codifica regione a "0", che le consentirà di riprodurre DVD provenienti da tutto il mondo. È quindi possibile importare DVD da altri paesi, tra cui versioni rare che sono o fuori stampa in America o non hanno ancora reso Stato-side, e riprodurli come se si trattasse di un normale DVD.

istruzione

1 Alter firmware del lettore DVD, il programma di computer embedded che specifica come il giocatore funziona. Alcuni siti web vi permetterà di scaricare il nuovo firmware per il lettore Kenwood Mobile DVD, masterizzarlo su un DVD, e "flash" o "aggiornare" il firmware del lettore dalla versione fabbrica a questa nuova versione. Questo effettivamente sbloccare il lettore.

2 Ottenere un codice di "sbloccato IR". Questo è un piccolo codice è possibile ingresso usando il telecomando per ottenere lo stesso risultato di Fase 1. Tuttavia, si dovrebbe inserire questo codice ogni volta che si accende il lettore DVD portatile. Molti codici della lista di siti web per i lettori DVD Kenwood mobili.

3 Acquistare un telecomando universale, se il lettore DVD Kenwood mobile non è venuto con un telecomando o il telecomando non ha i pulsanti necessari per inserire il nuovo codice IR. Il codice IR può anche essere immesso utilizzando un Pocket PC o un sistema di gioco portatile Sony PSP; qualsiasi dispositivo elettronico con una tastiera e un sensore IR funzionerà.

Risoluzione dei problemi subwoofer Kenwood-Powered


subwoofer Kenwood alimentati producono un suono di basso a bassa frequenza per aggiungere profondità sonora di musica e film riprodotti su un sistema home theater. Il basso rombo porta il realismo di scene d'azione e richiede un po 'del carico bassi fuori altri altoparlanti collegati al ricevitore surround che guida il sistema. Se il Kenwood smette di funzionare, produce un ronzio o causa altri problemi, provare la risoluzione dei problemi il sub prima di scollegare l'apparecchio e portandolo ad un negozio di riparazione.

istruzione

1 Inserire la spina su ciascuna estremità del cavo subwoofer saldamente nella presa sul retro del sub Kenwood e il ricevitore di garantire una connessione sicura.

2 Premere il tasto "Power" nella parte superiore del pannello posteriore del subwoofer. Un LED verde dovrebbe illuminare di mostrare l'unità è accesa.

3 Regolare il volume e il controllo incrociato manopole per impostazione massima ruotando ogni manopola in senso orario.

4 Riprodurre un DVD o un CD conosciuti per includere un suono di basso pesante, come un film d'azione o di un disco di musica rock, per ascoltare il segnale del basso dalla Kenwood. Al volume massimo, il Kenwood dovrebbe produrre un suono chiaramente udibile basso che può essere ascoltato e sentito, in forma di aria spostata proveniente dalla parte anteriore del sub.

5 Comporre la manopola di crossover in senso antiorario per dirigere più del segnale basso al sub Kenwood rispetto ad altri diffusori collegati al sistema.

6 Far scorrere l'interruttore "Standby" sul retro del sub in posizione "Off". Questa caratteristica consente di risparmiare energia attivando il subwoofer solo quando un segnale basso è diretto all'unità. Tuttavia, se il segnale basso è debole o l'impostazione di crossover è troppo alta, il segnale potrebbe non essere sufficiente ad attivare il sub. Escludere modalità "Standby" potrebbe risolvere il problema.

7 Spegnere il subwoofer e scollegare dalla rete elettrica per risolvere un ronzio. Collegare il sub per la potenza e testare di nuovo per vedere se questo risolve il problema. In caso contrario, provare a dimenando il cavo del subwoofer, che dovrebbe essere sostituito se il ronzio si ferma e inizia a intermittenza. Un forte, ronzio persistente può essere il segno di un cono soffiato all'interno del subwoofer, che richiederà più estese riparazioni.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il sub Kenwood dalla rete elettrica di collegare o scollegare il cavo del subwoofer.

Kenwood in-car ricevitori combinano radio AM / FM con lettore CD in un pacchetto nel cruscotto. Essi hanno anche opzionale multi-changer. I ricevitori Kenwood possono includere jack audio 3,5 millimetri per cuffie in stile per l'ingresso audio di un lettore musicale MP3. Essi possono anche includere le prese USB per l'ingresso Audio Flash memorizzato. I problemi con i ricevitori CD possono includere messaggi di errore, la ricezione radio, problemi di CD e la configurazione. È possibile correggere molti di questi problemi, seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 CD pulita dal foro centrale verso l'esterno, se si salta in Kenwood. graffi visibili e skipping è un'indicazione che il CD ha raggiunto la fine della sua vita. Provare un disco di pulizia CD commerciale nello slot della Kenwood. Inseritelo e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

2 Verificare che il ricevitore Kenwood CD è impostato per il tipo di CD che si sta giocando se si esegue in problemi di riproduzione. All'interno del menu "Setup", si trova un "file musicale / Audio disco," "CD Read" o un'opzione simile. E 'l'opzione per la regolazione di configurazione la riproduzione di CD del Kenwood tra comprato al supermercato di file di tipo CD MP3 audio e fatti in casa. Prova a cambiare se un CD non viene riprodotto.

3 Verificare la presenza di messaggi di errore sullo schermo. "TOC Error" indica nessun disco è stato inserito nel caricatore (se ce n'è uno), o che il CD è capovolto. "Error 99" indica problemi con il caricatore. Assicurarsi che sia posizionato correttamente. "Errore di lettura" indica la struttura dei file su una memoria flash-drive potrebbe essere danneggiato. Prova a ri-registrazione della memoria flash.

4 Estendere l'antenna del ricevitore Kenwood fino in fondo se FM o AM ricezione radio sul ricevitore è scarsa.

Il Kenwood DPX-4020 dispone di riproduzione per CD, trasmissioni radio AM / FM e cassette. Gli ingressi del CD changer non sono progettati per essere utilizzati con gli iPod.

Funzione

Gli ingressi del Kenwood DPX-4020 CD Changer sono pensati per collegare il dispositivo all'antenna della vostra auto e sistema audio. A differenza di altre unità di testa, non vi è alcun ingresso ausiliario per il collegamento di lettori MP3 esterni.

Importanza

Dal momento che gli ingressi sul cambia CD sono utilizzati per collegarlo ad un apparecchio audio della vostra auto, non sarà in grado di collegare il vostro iPod.

Potenziale

Mentre si può non essere in grado di collegare l'iPod alla DPX-4020, si può giocare entrambi i dischi CD-RW e CD-R che si può bruciare dai file multimediali digitali sul computer.

dispositivo di navigazione GPS DNX5140 di Kenwood è un centro di intrattenimento sul cruscotto con molte delle campane e fischietti di tecnologia del 21 ° secolo. E 'possibile riprodurre musica e film su un touch screen da 6,1 pollici. Si può chiamare le direzioni fino ai nomi delle strade e di accettare comandi vocali. poteri di software Garmin Il sistema di navigazione, che offre aggiornamenti software ai propri clienti in un modo abbastanza semplice - un po 'periodica di manutenzione che manterrà il vostro DNX5140 sulla strada e sul denaro. Se si vuole sbloccare le mappe dettagliate, tuttavia, ti costerà.

istruzione

1 Accendere il dispositivo e il computer e accedere al desktop. Collegare i due con il cavo USB.

2 Vai alla pagina di supporto di Garmin per il software City Navigator, che costa $ 69,99 a partire da novembre 2010 (vedi il terzo link nella sezione Riferimenti). Se si desidera pagare, prendere accordi di pagamento facendo clic su "Aggiungi al carrello" e procedendo alla cassa, ma solo dopo l'aggiornamento del ricevitore Kenwood e il firmware di Garmin sistema di navigazione. È necessario scaricare il software prima di installare City Navigator.

È possibile saltare questo e basta scaricare il firmware più recente standard per il vostro ricevitore Kenwood e il sistema di Garmin. Fare clic sul secondo e terzo link sulla pagina City Navigator per i due aggiornamenti necessari.

3 Clicca sul link per aggiornare il ricevitore e scegliere "Gruppo A" dalla pagina successiva, di cui il modello è un membro. Clicca sul link di download in fondo alla pagina Web successiva. Selezionare "Salva file" e posizionarlo sul vostro computer.

4 Fare doppio clic sull'icona dopo che è scaricato, quindi scegliere "Esegui". Seguire le istruzioni per installare firmware più recente del ricevitore. Ripete i punti 3 e 4 per l'aggiornamento del firmware Garmin.

5 Installare City Navigator quando arriva tramite scheda SD in una o due settimane. Spegnere l'unità, far scorrere la scheda SD nello slot finché non è completamente inserito, poi girare la DNX5140 avanti con la più recente tecnologia di mappatura Garmin.

Consigli e avvertenze

  • Se hai problemi a sbloccare il mappa di base anche per le funzionalità di base, chiamare il supporto Garmin al numero (800) 800-1020.

Il TK-272g è un compatto radio FM portatile che è disponibile da Kenwood. Quando si utilizza questo dispositivo è necessario sapere come programmare correttamente le opzioni e le funzioni specifiche della radio. Le funzioni della radio comprendono l'opzione di silenziamento, che viene utilizzato per disattivare gli altoparlanti quando non ci sono segnali per la radio nella vostra zona. Tu sei anche in grado di attivare la funzione di blocco per i canali specifici.

istruzione

Regolare livello squelch

1 Premere il tasto "Lato 2" e quindi premere il tasto ">" o freccia. Le lettere "SQL" apparirà sul display della radio, insieme con il livello di squelch corrente.

2 Ruotare il codificatore a rotazione e selezionare un livello di silenziamento tra 0 e 9. Girando la manopola di comando verso destra o in senso orario aumenterà il livello di silenziamento. Ruotando il selettore a rotazione in senso antiorario o verso sinistra si riduce il livello di silenziamento.

3 Premere un tasto qualsiasi sulla radio, ad eccezione del tasto "lampada" per completare l'opzione programma. Ciò restituirà la radio per la sua modalità di funzionamento normale.

4 Premere il tasto "Squelch" per spegnere il silenziamento. Questo vi permetterà di ascoltare il rumore di fondo. Premere nuovamente il tasto "Squelch" per attivare squelch spalle.

Blocco di un canale

5 Ruotare il codificatore a rotazione per un canale che si desidera bloccare.

6 Premere il tasto "Scan Del / Aggiungi" per attivare l'opzione di blocco per il canale specifico. Ripetere questo passaggio per i canali aggiuntivi.

7 Ruotare il codificatore a rotazione per un canale bloccato e premere il pulsante "Scan Del / Aggiungi" per attivare l'opzione di blocco fuori.

Consigli e avvertenze

  • Il livello di squelch selezionato determina quando l'opzione di silenziamento è attivata o disattivata.
  • Blocco di un canale sarà impedire che venga sottoposto a scansione dalla radio durante la sequenza di scansione.

KAC-729S è un amplificatore che è destinato ad essere utilizzato in un sistema di car audio ed è prodotto dalla società americana, Kenwood. Questo amplificatore è destinato ad alimentare un sistema di macchina e ottimizzare la qualità del suono.

Specifiche Audio

potenza massima normale KENWOOD KAC-729S è di 200 watt e la sua potenza massima a ponte è di 600 watt. La potenza nominale di questo amplificatore è di 100 watt e il suo ponte potenza nominale è di 300 watt.

Altre specifiche audio

La risposta in frequenza dei Kenwood KAC-729S è ovunque tra cinque Hz e 50 kHz. Il rapporto segnale naso è 100 decibel a 1.

Specifiche generali

La tensione di funzionamento di questo amplificatore è di 14,4 volt e il consumo di corrente del KAC-729S è di 28 ampere. Questo amplificatore è ampio 8,7 pollici, 2,3 pollici di altezza e 11.8 pollici è profonda.

Come faccio a impostare l'ora di un impianto stereo Kenwood Mp3435u auto?


La MP-34 gamma Kenwood di 1-DIN in-car ricevitori CD, incluso il MP3435U, sono dispositivi audio di fascia media progettato per riprodurre CD, radio e audio USB collegato attraverso il sistema stereo della vostra auto. Una caratteristica fondamentale di un sistema stereo dell'automobile è la sua prontamente disponibile, orologio facilmente visibile. Molti cruscotti delle auto non sono dotati di un orologio, quindi la possibilità di impostare l'ora corretta sul display del vostro stereo è un modo di ottenere un rapido sguardo al tempo durante la guida.

istruzione

1 Premere la manopola del volume per aprire il menu "Funzione". Ruotare la manopola per selezionare "CLOCK ADJ" e premere di nuovo per confermare la selezione.

2 Ruotare la manopola del volume per regolare l'ora --- in senso orario per far avanzare l'ora, in senso antiorario per riattivarla. Premere la manopola verso il basso quando viene visualizzata l'ora corretta.

3 Ruotare di nuovo la manopola del volume per regolare i minuti. Quando vengono visualizzati l'ora ei minuti corretti, premere il volume manopola verso il basso per confermare l'impostazione.

Come utilizzare la Kenwood KCT-1


Le autoradio Kenwood presentano codici di sicurezza semplici che consentono di proteggere il sistema dai furti. Una volta che si sblocca il codice, è possibile utilizzare il Kenwood come si farebbe con quasi qualsiasi altro impianto stereo.

istruzione

1 Inserisci l'auto e trasformare il vostro avviamento in posizione "Acc" per attivare il lettore.

2 Tenere premuti i tasti "1" e "6" preimpostati i numeri sul lettore allo stesso tempo.

3 Tenere i due tasti di preselezione fino a quando il display si spegne e mostra quattro tratti di linea.

4 Inserisci il codice di sicurezza utilizzando il telecomando, e premere "Invio". Il giocatore sarà quindi pronto per l'uso come normale.

Come collegare i componenti video & Auto a un ricevitore Kenwood


Ci sono molti dispositivi di componenti audio / video diversi in grado di inviare segnali audio a un ricevitore audio surround (come ad esempio un ricevitore Kenwood). Qualsiasi cosa, da un televisore al lettore DVD e sistema di video gioco rientra nella categoria di componenti audio / video. Quando si sta agganciando l'attrezzatura necessaria per trovare la migliore connessione audio possibile, al fine di ottenere la migliore qualità audio dal suono.

istruzione

1 Guardate il dispositivo audio / video che si desidera collegare al ricevitore Kenwood e verificare la migliore porta audio di qualità. HDMI è la migliore in quanto fornisce audio ad alta definizione. Il cavo è marcato "HDMI", ed è più o meno le stesse dimensioni di una connessione USB. audio ottico digitale è l'opzione migliore. Si tratta di un unico cavo e la dicitura "Digital Audio". Il terzo e più bassa qualità è un doppio set di cavi, uno rosso, l'altro bianco, e segnato semplicemente "Audio Out".

2 Inserire la massima qualità audio collegare il dispositivo audio / video supporta nelle porte di connessione "Out" sul retro del dispositivo. Assicurarsi che il cavo sia completamente inserito nella porta di connessione (s).

3 Collegare l'altra estremità dei cavi nelle connessioni di ingresso del ricevitore Kenwood.

4 Accendere il ricevitore Kenwood e selezionare la connessione di ingresso che si sta utilizzando con il dispositivo componente audio / video (HDMI, audio digitale o RCA). L'audio proveniente dall'apparecchio collegato ora inizia a suonare.

Fai da te Kenwood ausiliario adattatore ingresso


Molti sistemi stereo auto Kenwood ora sono dotati di un built-in porta ausiliaria (AUX). Questa porta consente di collegare dispositivi esterni come lettori MP3, lettori CD e persino televisori e lettori DVD al sistema stereo. Tuttavia, molti di questi dispositivi non rientrano nella 3.5mm porta standard AUX. A causa di questo, è necessario utilizzare una varietà di diversi adattatori per collegare l'hardware al sistema.

istruzione

1 Inserire il 3,5mm a 3,5mm cavo nella porta ausiliaria. A questo punto è possibile collegare qualsiasi dispositivo dotato di porta per le cuffie, come ad esempio un lettore MP3 o un lettore CD portatile (o un computer portatile) per la connessione. Passare lo stereo a "AUX" e l'audio del dispositivo collegato viene riprodotto attraverso la connessione.

2 Inserire l'estremità 3,5 millimetri di 3,5 mm a cavo RCA audio nella porta AUX. Collegare le estremità bianche e rosse della connessione RCA nelle porte "Audio Out" sul televisore o il lettore DVD (o sistema di gioco). Questo invia l'audio dal dispositivo collegato al ricevitore stereo Kenwood.

3 Lasciare il 3,5 mm a cavo RCA audio collegato, quindi collegare l'adattatore RCA USB nelle connessioni RCA aperte. Questo è utile se si dispone di un flash drive con la musica che si desidera collegare. Collegare l'unità flash nella porta di connessione USB e accendere il ricevitore "AUX". Ora è possibile riprodurre l'audio collegato proprio come si fa con un lettore MP3 standard.

Il Kenwood DNX5120 è un in-dash GPS unità di navigazione che consente agli utenti di riprodurre CD, DVD, radio satellitare, radio AM / FM e diversi formati video diversi. L'unità è dotata di un monitor da 6,1 pollici touchscreen LCD, da 50 watt amplificatore a quattro canali, equalizzatore digitale e molte funzionalità personalizzabili a disposizione per soddisfare gli utenti preferenze operative. Cambiare lo sfondo predefinito di una foto di tua scelta aggiungerà un livello di personalizzazione al vostro Kenwood DNX5120. Usando una unità di memoria USB vi permetterà di trasferire facilmente le immagini di sfondo preferite dal computer al DNX5120.

istruzione

1 Copiare l'immagine di sfondo JPEG preferito dal computer ad una unità di memoria USB.

2 Accendere il Kenwood DNX5120, premere il pulsante "Sorgente" che si trova sul lato sinistro dell'unità e scegliere una delle opzioni disponibili sorgenti, come ad esempio "navigazione" a "Tuner" o "DVD".

3 Selezionare "User Interface" dalla schermata del menu. Collegare l'unità di memoria USB al cavo di interfaccia USB dell'unità.

4 Selezionare l'opzione "Memoria" sotto la voce "Sfondo utente". Scegliere il file immagine appropriato dall'elenco visualizzato sul touchsceen. Dopo l'immagine viene visualizzata sul touchscreen, premere il tasto "Enter" per confermare il caricamento.

5 Uscire dal menu "User Interface" e selezionare "USB" dalla schermata "Source Select". Premere l'icona "espulsione" che si trova nel menu touchscreen e scollegare l'unità di memoria USB dal cavo di interfaccia per completare il processo.

Come installare un Kenwood Car Audio


Kenwood produce una vasta gamma di apparecchiature car audio per una serie ancora più ampia di veicoli. L'installazione di un nuovo mazzo di Kenwood richiede gli adattatori appropriati per collegare il veicolo & # 039; s cablaggio stereo agli ingressi sul pannello posteriore dell'unità aftermarket. Consultare il proprio veicolo & # 039; s manuale di riparazione per le procedure su come rimuovere l'unità principale stereo fabbrica e tutti i dettagli sul montaggio di una nuova unità. Ci si può fidare l'installazione del nuovo mazzo audio Kenwood per un professionista, o si può fare da soli e risparmiare denaro.

istruzione

1 Sollevare il cofano del veicolo e scollegare il cavo negativo della batteria. Spostare verso l'interno del veicolo.

2 Togliere lo stereo di fabbrica. Consultare il veicolo & # 039; s manuale di riparazione per le istruzioni.

3 Collegare il cablaggio stereo del veicolo & # 039; s dock stereo nei connettori del cavo di un adattatore di cablaggio.

4 Far scorrere il manicotto di installazione incluso con lo stereo Kenwood nel dock di montaggio stereo. Inserire il manicotto nell'apertura finché il fronte della gabbia è a livello con l'apertura del veicolo & # 039; s stereo dock montaggio.

5 Piegare le linguette di metallo all'apertura del manicotto verso il basso con un cacciavite. Le schede fissare il manicotto di montaggio a posto e pronto il dock per ricevere lo stereo.

6 Tirare i cavi adattatori cablaggio e il cavo dell'antenna dal retro del dock stereo. Inserire i connettori nelle prese sul retro dell'unità Kenwood. I cavi del cablaggio spina nel lato destro dello stereo & # 039; s pannello posteriore, mentre il cavo dell'antenna si collega alla presa nell'angolo in basso a sinistra.

7 Far scorrere il ponte audio Kenwood nel manicotto di installazione fino a quando non scatta in posizione.

8 Sostituire i pannelli del cruscotto. Ritorno al veicolo & # 039; s batteria.

9 Posizionare il morsetto negativo della batteria sul terminale negativo della batteria. Serrare il morsetto al palo e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta installando un mazzo Kenwood che non è nuovo o per qualsiasi altro motivo non include una slitta di montaggio, usare una slitta di montaggio aftermarket stereo (chiamato anche un collare o gabbia).

Problemi con la Kenwood TH-77A


Il Kenwood TH-77A radio a due vie in grado di ricevere e trasmettere messaggi vocali in tempo reale se siete in ufficio o in campagna. Seguendo alcuni semplici passaggi ed eseguire il proprio manutenzione di base vi consente di risparmiare tempo, denaro e frustrazione dovrebbe la radio avere difetti. Imparare a ricaricare correttamente il dispositivo se la batteria è dissolvenza, utilizzare la manopola "Squelch" per impostare la soglia del segnale, e risolvere i problemi con controlli inefficaci.

Caricatore di potere

Se nessuna delle spie 77A illuminare o rumori ricevitore sono sentito quando il dispositivo è acceso, potrebbe trattarsi di bassa potenza. Utilizzando una presa di corrente, caricare la batteria con il caricabatterie in dotazione. Assicurarsi che la connessione al 77A è saldamente nella batteria staccata, e non consentono la batteria in carica per più di 15 ore, fino a sessioni di ricarica può ridurre la durata delle prestazioni della batteria. Al termine della carica, staccare il caricabatteria dalla batteria, e far scorrere il pacco sul fondo del dispositivo, a conferma di una misura corretta e avvolgente.

squelch manopola

Se non c'è suono proveniente dagli altoparlanti o sembra nessun segnale può passare, controllare la manopola "silenziamento". Il "silenziamento" controlla la soglia del segnale, che permette sia solo segnali molto vicino a trasmettere o tutto all'interno possibile campo da ricevere. Se la soglia del "silenziamento" è alta (la manopola viene ruotata in senso orario fino a fine girare), allora nessun segnale può passare. Il "silenziamento" deve essere abbassata ruotando la manopola in senso antiorario con il dispositivo alimentato e bloccato in un canale che non è in uso. Lentamente ruotare la manopola fino a quando si inizia a sentire il suono. Dopo si può ascoltare il suono senza crepitio rumore di fondo, smettere di girare la manopola.

Funzione di blocco

Se nessuno dei controlli stanno rispondendo quando attivato, controllare per vedere se il "Blocco" è acceso. Quando viene attivata "Lock", nessuna delle impostazioni del Kenwood può essere regolata. Per disattivare la funzione "Lock", premere il tasto "F", quindi il tasto "Ent / Lock". Questo dovrebbe spegnere il meccanismo di "Lock". Se si vuole fare in modo il "blocco" è stato disattivato, testare i controlli.

Channel Memory

Se il canale di memoria non può richiamare un canale, il canale di memoria è vuota. È possibile inserire un canale nella memoria prima premendo il tasto "Ent". Inserire le informazioni di frequenza e il tono desiderato. Quando tutto è il modo in cui ti piace, premere il tasto "M" per un momento. Quando la spia del canale di memoria flash, il canale è stato memorizzato.

Come installare un Kenwood G707 in una Chevy Impala


Il Kenwood TM-G707 è un ricetrasmettitore radio amatoriali cellulare dual-band, che consente agli utenti di inviare e ricevere un segnale audio su canali radio specifiche. Questi possono essere estremamente utile per gli utenti che hanno bisogno di essere in costante contatto con l'altro, ma non vogliono pagare le spese di telefonia mobile, o sono fuori gamma di bande di telefonia mobile. Installazione in una Chevrolet Impala può essere fatto con le staffe in dotazione e un collegamento diretto alla batteria del veicolo.

istruzione

1 Montare la staffa ricetrasmettitore sotto il cruscotto sul lato passeggero. Applicare le rondelle in dotazione e utilizzare le viti autofilettanti per fissare la staffa al cruscotto.

2 Posizionare il ricetrasmettitore nella staffa. Scorrere in posizione e montarlo lì con le viti Torx fornite.

3 Passare il cavo DC dietro il rivestimento cruscotto del Impala. Praticare un foro nel firewall tra l'abitacolo e il vano motore. Inserire un anello di gomma nel foro e far passare il cablaggio nel vano motore.

4 Far passare il cablaggio alla batteria del veicolo. Scollegare il terminale negativo della batteria. Collegare il cavo rosso al terminale positivo della batteria del veicolo e il cavo di alimentazione nero al negativo. Legare giù il cavo con del nastro resistente al calore per proteggerlo dal calore del motore. Ricollegare il terminale negativo.

5 Collegare il filo CC per il cablaggio del ricetrasmettitore. Fare clic sul collegamento insieme fino a quando la linguetta di blocco va in posto. Collegare il cavo antenna di un pre-installato 50 ohm antenna impudence alla porta sul lato sinistro della parte posteriore del G707.

6 Accendere l'unità.

Come sostituire lo stilo su una piattaforma girevole Kenwood


Turntable è un'altra parola per giradischi. Prima dell'invenzione di audiocassette, dischi erano una musica tipo comune supporto che potrebbe essere trovato nella maggior parte delle case. Molti DJ usano ancora giradischi nei club, bar e eventi di danza speciali. Quando un giradischi non legge un record correttamente, è spesso lo stilo (ago) che deve essere sostituito. È possibile sostituire lo stilo su una piattaforma girevole Kenwood da soli senza chiedere assistenza professionale.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio stilo afferrando entrambi i lati del pennino con il pollice e l'indice.

2 Estrarre lo stilo verso il basso e poi dal giradischi Kenwood. Assicurati di scorrere via dal giradischi ad un angolo di 45 gradi.

3 Far scorrere il nuovo stilo, con il pollice e l'indice, sulla cartuccia del braccio giradischi ad un angolo di 45 gradi fino a che non scivolerà più.

4 Inserire lo stilo dritto fino a fissarlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale d'uso per scoprire quale modello stilo è appropriato per la specifica giradischi Kenwood.
  • Non ci sono strumenti sono necessari per sostituire lo stilo sul giradischi Kenwood.
  • Non forzare lo stilo sul giradischi; dovrebbe scivolare in luogo senza applicare troppa pressione.

Come collegare un sistema stereo 1995 Kenwood casa


Un sistema di Kenwood stereo di casa del 1995 è una piastra di registrazione incorporato e cassetto del CD, che consente di riprodurre i formati audio diversi sullo stesso sistema. Il sistema stereo ha anche due altoparlanti di accompagnamento che si collegano direttamente nella parte posteriore del sistema stereo di casa. I cavi degli altoparlanti non sono eccessivamente lunghi, quindi non è possibile diffondere gli altoparlanti fuori molto, ma è possibile spostare gli altoparlanti pochi piedi a parte sul vostro centro di intrattenimento domestico.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore Kenwood (con la piastra a cassette integrato e lettore CD) al centro dei due altoparlanti stereo.

2 Posizionare gli altoparlanti a portata di mano dei fili a corto nella parte posteriore dei diffusori.

3 Inserire i fili che dal altoparlanti nelle porte di connessione del filo appropriati. C'è una porta di connessione e filo "sinistra" e "destra". L'altoparlante a destra del ricevitore (quando di fronte al ricevitore) inserisce nella porta di connessione destra, mentre il diffusore sinistro si collega alla porta diffusore sinistro.

4 Accendere il ricevitore una volta che gli altoparlanti stereo sono collegati. Si è ora impostato per iniziare ad ascoltare il nastro cassette e CD audio.

Il Kenwood Corporation presenta una serie di diversi componenti car audio, tra cui i ricevitori stereo con maschere built-in. frontalini stereo Kenwood hanno una serie di problemi noti.

Faceplate Morto

Il frontalino Kenwood può cessare di funzionare dopo un certo periodo di tempo. Questo spesso può essere causato da un frontalino difettoso, danni al nastro che collega il frontalino al ricevitore o il connettore di alimentazione non essere inserita correttamente.

Nessuna funzione

Una piastra frontale che accende ma non funziona può essere un segno che microcomputer del dispositivo non funziona correttamente. Kenwood consiglia di eseguire un reset manuale premendo il pulsante "Reset" sulla parte anteriore del dispositivo.

Cancellazione totale

Alcuni ricevitori audio Kenwood hanno una componente di memoria che memorizza le impostazioni radio e altri dati che vengono visualizzati sul pannello frontale. Il reset della memoria frontalino potrebbe indicare che il cavo della batteria non è collegato correttamente al ricevitore. Controllare nuovamente lo schema di collegamento elencato nel manuale del ricevitore per assicurarsi che il dispositivo sia collegato correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com