kit conversione diesel olio vegetale



Migliaia di automobilisti hanno convertito le loro auto e camion per funzionare con olio vegetale, i ristoranti genere usano per friggere le patate, pollo e panini a base di uova. Questi driver hanno scoperto che la miscela di emissioni di carburante e pulite liberi possono gustare forza dolce.

Conversione in olio vegetale non è per tutti. In primo luogo, è necessario disporre di una macchina che corre sul gasolio. E sarebbe d'aiuto se si è a portata di mano con una chiave, o dovrete pagare qualcuno per fare la conversione.

Ci sono altre questioni, anche, ma molte persone hanno fatto il passaggio e salvato soldi seri sulla bolletta del carburante.

Perché fare una conversione?

Rudolf Diesel ha creato il suo motore per funzionare su diesel o qualsiasi altro combustibile, con una struttura chimica simile, tra cui l'olio di arachidi, palme e soia, tra gli altri. Diesel ha ottenuto il suo primo brevetto nel 1892, ma i motori di oggi --- mentre migliorata nel design --- hanno essenzialmente le stesse caratteristiche di quello originale.

Le vendite di kit di conversione picco ogni tempo e gas prezzi del diesel prendono un salto verso l'alto, ha detto Charles Anderson, proprietario di Golden Fuel Systems a Springfield, Missouri, un fornitore leader di tali kit. Egli ricorda in particolare un periodo nel 2008, quando i prezzi del petrolio alle stelle. "Tutti erano fuori di testa", ha detto, "e non siamo riusciti a tenere il passo."

Una ricerca su Internet nel mese di luglio 2011 per kit di conversione per auto prodotto prodotti che vanno nel prezzo da sotto $ 1.000 a più di $ 1.500. A meno che non sei un meccanico decente, aggiungere un piccolo extra per i costi di installazione.

Quanto velocemente si può ottenere che torna investimento dipende da quante miglia si guida e come i costi del carburante diesel molto in cui si vive. Il conducente medio passa circa 35 miglia al giorno. Di questo passo, un proprietario di auto diesel potrebbe acquistare circa 360 litri all'anno. L'Energy Information Administration degli Stati Uniti dice gasolio è passato da circa $ 3 al gallone nel 2009 a $ 4 a gallone --- solo un po 'superiore a quello normale benzina verde --- nel 2011.

In quest'ultima prezzo, la conversione in olio vegetale potrebbe risparmiare $ 1400 all'anno. In altre parole, anche i conducenti media farà risparmiare abbastanza soldi in meno di un anno per pagare per il kit di conversione.

Trovare una fornitura di olio vegetale

In teoria, la raccolta di olio vegetale speso dovrebbe essere facile come il backup su di un ristorante ricettacolo olio usato e di pompaggio o versando nelle vostre contenitori di stoccaggio. In pratica, ci sono alcune altre considerazioni.

olio vegetale dei rifiuti è una merce ai riciclatori nelle grandi città. Alcuni pagano ristoranti una piccola somma per ogni gallone che raccolgono, ha detto Charles Anderson, proprietario di una società di conversione kit, che ha appena completato un 7000 miglia tour promozionale in un camper alimentato da olio vegetale. Nelle zone scarsamente popolate, il costo di raccolta dell'olio rende meno attraente per i riciclatori e più facilmente disponibili, ha detto.

A volte bidoni ristorante sono quasi traboccava di olio non raccolti, ha ricordato. "Se si guida sul vostro cavallo bianco e dire, 'Hey, mi permetta di dare una mano,' bene, ho ottenuto pasti gratuiti in segno di apprezzamento."

In generale, il miglior oli usati non è stato utilizzato per friggere i cibi con la pastella pesante. Farina può intasare i filtri. Come regola generale, il miglior olio proviene dai migliori ristoranti.

Inoltre, fate attenzione di olio con acqua o batteri. L'acqua provoca danni al motore e iniezione pompa. Per essere sicuri, lasciare che il settle di olio per 24 ore. L'acqua formare uno strato sul fondo, e si può pompare dall'alto. Biocidi possono liberare il vostro olio di batteri e funghi.

Come funziona?

Tecnicamente parlando, i kit non convertono le auto. Essi consentono automobili per funzionare con olio e gasolio. Questo è importante perché a temperatura ambiente e in particolare in olio vegetale tempo freddo è troppo denso a farsi strada dal serbatoio al motore. E 'necessaria una piccola quantità di gasolio per avviare l'auto e riscaldare l'olio vegetale fino a quando è abbastanza caldo e abbastanza sottile da passare attraverso i tubi. Un singolo diesel fill-up potrebbe essere sufficiente per un intero anno.

A causa dello spessore di olio vegetale, driver con esso devono lasciare il motore acceso per circa 20 secondi dopo aver raggiunto le loro destinazioni. Ci vuole molto tempo per invertire il flusso e spurgare il motore di olio in modo che non venga ostruito la prossima volta che si avvia.

E 'meglio iniziare la conversione con un motore diesel più recente, uno senza guarnizioni in gomma. Olio vegetale rende tali sigilli si deteriorano nel tempo, anche se guarnizioni in gomma possono essere cambiate alle guarnizioni che non sono interessati ad olio vegetale

Quindi, è necessario installare un secondo serbatoio per contenere l'olio vegetale. proprietari di camion spesso mettere il secondo serbatoio nel letto del camion; i proprietari di auto di solito installarlo nel bagagliaio o sotto il tronco, dove la ruota di scorta rests normalmente. Un interruttore sul cruscotto consente al conducente selezionare il serbatoio del gasolio originale o quello nuovo con olio vegetale.

Tubi flessibili dal radiatore forniscono calore al secondo serbatoio attraverso uno scambiatore di calore, il che rende il flusso dell'olio. L'olio viene poi filtrato e iniettata nel vano motore.

Alcuni produttori di kit di conversione hanno migliorato i kit che vendono. "Quando questo è cominciato, stavamo usando un sacco di componenti off-the-shelf che avremmo modificare", ha detto Anderson. "Nel corso degli anni, abbiamo imparato che cosa funziona meglio e venire con un sacco di nuovi progetti. Ora praticamente tutti i componenti principali sono su ordine."

Pro e contro

Oltre al risparmio di carburante, una conversione vantaggio dell'ambiente. Le emissioni da olio vegetale rappresentano solo una piccola frazione di quelli prodotti con l'uso di combustibili fossili. Le piante che producono l'olio sono risorse rinnovabili, chilometraggio non vengano compromesse, e, ovviamente, i kit forniscono un modo per riciclare l'olio usato dai ristoranti.

Raccogliendo l'olio può essere disordinato, però, e ci vuole un po 'di tempo, anche se è possibile raccogliere sufficiente per un mese o più in una sola fermata. L'olio deve essere filtrato prima che va in un contenitore di stoccaggio e poi di nuovo dal filtro del carburante proprio della macchina. Il meglio di filtrare prima di metterlo nel serbatoio, più lungo è il filtro auto durerà.

L'aggiunta di un kit di conversione probabilmente renderà nulla la parte della garanzia della vostra auto che si riferisce al sistema di alimentazione. Se la garanzia è scaduta, che non sarebbe un problema.

Il dibattito sul fatto che in esecuzione su olio vegetale è buono o cattivo per un motore continua. Alcuni studi suggeriscono che ridurrà la durata della vita di un motore, mentre altri sostengono che l'interruttore è triplicato vita del motore.

Si potrebbe pensare che l'Environmental Protection Agency avrebbe mandato una stella d'oro a chiunque la cui auto o camion è stato convertito, ma ufficialmente, olio vegetale non è un combustibile approvato, e chi lo usa può essere multati.

Che non si deve interrompere, ha detto Anderson. Se è vero che l'olio vegetale dritto non è EPA-approvato, ha detto, "Né è il sole, l'acqua o ali di farfalla. Se si ha una macchina che riceve l'acqua, non sarebbe EPA-approvato", aggiungendo, " Ora che cosa è sui libri e se qualcuno ha mai messo le mani schiaffeggiato sono due cose diverse ".

Anderson ha detto che non ha mai sentito parlare di una singola istanza in cui il proprietario di una vettura convertito ha ricevuto una multa. Inoltre, ha sottolineato, anche dopo che il kit è installato, l'auto è ancora in grado di funzionare con carburante diesel, che è approvato dalla EPA.

Come trasformare il vostro olio vegetale dei rifiuti in diesel


I rifiuti olio vegetale può essere utilizzato per eseguire un auto diesel. Si tratta di un modo innovativo per tagliare il consumo di combustibili fossili. Ciò che è necessario è quello di raccogliere l'olio fritto e usati, normalmente disponibili in restaurans locali, e passare attraverso uno dei processori convertire l'olio e / o kit. Otterrete un biodiesel utilizzabile praticamente per ogni veicolo diesel, auto o camion. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, il biodiesel è a basso costo e biodegradabile, le sue risorse sono riproducibili e rinnovabile, si riduce l'inquinamento e riduce il deterioramento naturale di voi motore (vedi riferimenti 1).

istruzione

1 Acquistare, on-line o da aziende specifiche, ad esempio Frybrid olio vegetale Systems, un vegetale

kit di conversione. (Vedi riferimento 2)

2 Installare un kit di conversione di olio vegetale e di provvedere a una seconda camera di stoccaggio. Assicurarsi di preparare un interruttore in modo che si può scambiare da un serbatoio del carburante all'altro. (Riferimento 1 e 3)

3 Trovare una fonte di olio vegetale di scarto. Supermercati e ristoranti sono in genere disposti a dare via gratis. (Riferimento 1 e 3)

4 Inserire l'estremità della pompa cilindrica nella fonte di olio vegetale rifiuti, quindi inserire il tubo all'interno di uno dei contenitori in plastica vuoti. Lo stesso processo deve essere ripetuto fino a quando si è soddisfatti con la quantità di olio raccolto. (Riferimento 1 e 3)

5 Filtrare il olio raccolto, rimuovendo tutte le particelle, e metterlo nei vasi di plastica. Prima di mettere l'olio vegetale nel motore diesel, essere sicuri che tutte le particelle sono rimossi dall'olio. Una volta che l'olio viene raccolto nelle pouts plastica, versare l'olio attraverso il grande colino in uno dei contenitori di plastica più grandi. Lasciare che l'olio di stabilirsi per qualche giorno. Utilizzando la pompa, passare l'olio attraverso i filtri micron e trasferirlo dal primo grande barilotto di plastica al secondo. (Riferimento 1 e 3)

6 Posizionare la fine della pompa in olio vegetale filtrato, e mettere l'estremità del tubo flessibile direttamente nel serbatoio di olio vegetale. Capovolgere la pompa per trasferire l'olio al serbatoio. (Riferimento 1 e 3)

Consigli e avvertenze

  • Mai Non Carburante il veicolo con olio vegetale non convertito in biodiesel. Sarà danneggiare il motore. (Vedi riferimento 3)
  • Assicurarsi che il veicolo per la conversione è in buone condizioni.
  • Se si converte la vostra auto per funzionare con olio vegetale, si sono probabilmente violando la garanzia del vostro veicolo.
  • Esecuzione di un veicolo su olio vegetale non è ancora autorizzato dalla Environmental Protection Agency.

Come convertire un motore Diesel a olio vegetale


Così ci sei, il vento che soffia tra i capelli, i tuoi brani preferiti che giocano nella radio, una vasta distesa di autostrada davanti a te; solo voi e la strada aperta. E nel naso l'odore gradevole di ... patatine fritte? Suona strano, naturalmente, ma che sarebbe il caso se la vostra auto diesel riceve un olio vegetale. Infatti, qualsiasi motore diesel può essere convertito funzionare sia olio vegetale diritta (SVO), o olio vegetale rifiuti (WVO). Conversione di un motore diesel per funzionare con olio vegetale è un modo creativo per ridurre il consumo di combustibili fossili.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di conversione di olio vegetale per il vostro veicolo diesel. kit di conversione dell'olio vegetale sono disponibili per l'acquisto on-line da aziende come sistemi Greasecar di verdure di carburante, Plantdrive vegetali Sistemi olio combustibile e sistemi di olio vegetale Frybrid.

2 Installare il kit di conversione dell'olio vegetale. È possibile farlo da soli, o averlo installato per voi da un meccanico qualificato. Se si decide di installare da soli essere sicuri di seguire le istruzioni del produttore.

3 Installare un secondo serbatoio per l'olio vegetale. Sarà comunque necessario il serbatoio originale per il gasolio o il biodiesel, soprattutto se si vive in un clima più freddo. Assicurarsi di installare un interruttore in modo che si può alternare facilmente da un serbatoio del carburante all'altro. Olio vegetale si addensa a temperature più basse ed è quindi essenziale che si riscaldano l'auto prima di passare a olio vegetale, e poi passare nuovamente a combustibile normale per scovare le linee del carburante prima di spegnere la macchina.

4 Individuare una fonte di olio vegetale. È possibile eseguire il motore diesel a olio vegetale direttamente dal supermercato, ma che può diventare rapidamente costoso. La cosa migliore è quello di cercare fonti di olio vegetale di scarto. I ristoranti sono le migliori fonti di olio vegetale di scarto come svuotare spesso i loro friggitrici. i ristoratori devono pagare per avere il loro olio usato portato via, in modo che siano generalmente disposti a dare via gratis.

5 Inserire l'estremità della pompa barilotto nella fonte di olio vegetale rifiuti, e inserire il tubo all'interno di una delle brocche di plastica vuote. Pompa o girare la maniglia della pompa barilotto facilitare il processo di raccolta. Ripetere questo processo fino a quando tutte le brocche sono stati riempiti, o fino a quando si è soddisfatti con la quantità di olio che avete raccolto.

6 Filtra la tua olio vegetale dei rifiuti raccolti. Prima di mettere l'olio vegetale nel vostro motore diesel, è necessario assicurarsi che tutte le particelle di cibo vengono rimossi dal petrolio. Dopo aver raccolto il vostro olio in brocche di plastica, versare l'olio attraverso il grande colino di metallo in uno dei grandi botti di plastica. Lasciare che l'olio di stabilirsi per diversi giorni. In questo modo le particelle di cibo supplementari affonderà verso il fondo del barile. Utilizzando la pompa barile, passare l'olio attraverso il filtro micron 100-200 e trasferire l'olio dalla prima grande barilotto di plastica al secondo.

7 Posizionare la fine della pompa barile nel vostro olio vegetale filtrato, e posizionare l'estremità del tubo della pompa direttamente nel serbatoio di olio vegetale. Crank la pompa barile per trasferire l'olio per il vostro carro armato. Se è troppo difficile per pompare l'olio direttamente nel vostro veicolo, trasferire l'olio ad una tanica di benzina e versarlo nel vostro serbatoio di gas.

8 Inizia la tua auto con il diesel normale o biodiesel. Una volta che la vettura si è riscaldato, passare al serbatoio dell'olio vegetale. Essere sicuri di tornare alla vostra diesel o serbatoio carburante biodiesel parecchi minuti prima spegnere il veicolo. Questo farà sì che l'olio vegetale non congelare nelle vostre linee di carburante.

Consigli e avvertenze

  • motore diesel più vecchi hanno guarnizioni in gomma che devono essere sostituiti prima di convertire la vostra auto per funzionare con olio vegetale. Se non li sostituire l'olio li si deteriora.
  • Se si converte la vostra auto per funzionare con olio vegetale, si sono probabilmente invalidare la garanzia sul vostro veicolo.
  • Esecuzione di un veicolo su olio vegetale non è approvato dalla Environmental Protection Agency e può essere soggetto a multe.

Molta attenzione è stata data allo sviluppo di modi di costruire automobili che consumano meno benzina per miglio. Le nuove tecnologie sono state sviluppate per aumentare l'efficienza delle auto ibride ed elettriche, nonché le fonti di energia alternative, come le celle a combustibile e le auto a idrogeno. Tuttavia, fino a quando queste tecnologie diventano più avanzate e conveniente, la conversione di veicoli diesel per funzionare con olio vegetale rimane un'opzione vero e provato per ridurre al minimo l'effetto della vostra auto sull'ambiente.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di conversione olio vegetale che è appropriato per la dimensione della vostra auto. A partire dal 2010, kit media circa 500 $. Prima di acquistare il kit, consultare un professionista per controllare due volte che è adatto per la vostra auto.

2 Installare un secondo serbatoio di carburante nel bagagliaio. Questo è dove verrà memorizzato l'olio vegetale di scarto. Fissare il tubo del carburante al serbatoio, che si svolgerà al filtro del carburante. Sia montare il serbatoio o trovare un modo per costruire un alloggiamento per il serbatoio-forse per legname di scarto così che il serbatoio è stabilizzato nel bagagliaio.

3 Utilizzare una smerigliatrice per fare un buco nel vostro serbatoio di olio vegetale. Questo è dove lo scambiatore di calore collegare al serbatoio. Fissare la piastra di scambiatore di calore e sigillare le viti e gli spigoli. Attaccare una coppia di tubi allo scambiatore di calore, attraverso cui ciclo caldo volontà acqua dal radiatore e dal serbatoio olio vegetale. Avvolgere i tubi dell'acqua calda intorno al tubo del carburante per aiutare riscaldare il carburante prima che raggiunga il motore. Si noti che l'acqua calda non andrà in olio vegetale serbatoio- circonda semplicemente il tubo del carburante. Avvolgere l'isolamento intorno alla linea del carburante e tubi di acqua calda per massimizzare il calore che verrà trasferito alla linea del carburante.

4 Installare uno splitter tubo dal tubo di uscita principale del radiatore. Lo splitter invierà acqua calda direttamente dal radiatore al serbatoio dell'olio vegetale e tubi dell'acqua calda che sono collegati allo scambiatore di calore. Eseguire il tubo dell'acqua calda dalla splitter ai tubi dell'acqua scambiatore di calore sul serbatoio dell'olio vegetale. Si vuole installare il tubo di acqua calda sotto la vostra auto, seguendo lo stesso percorso che il tubo del carburante fa al vostro serbatoio di olio vegetale.

5 Scegli un posto sul cruscotto di installare un interruttore manuale e indicatore del carburante per il serbatoio di olio vegetale. Questo vi dirà quanto veggie olio è nel serbatoio. L'interruttore manuale deve essere installato in modo da commutare la macchina da corsa diesel regolare per l'esecuzione di olio vegetale quando l'olio vegetale è abbastanza caldo.

Consigli e avvertenze

  • Attendere che la macchina per riscaldarsi prima di passare da gasolio normale a olio vegetale, in caso contrario l'olio vegetale sarà troppo freddo e sarà danneggiare gravemente il motore. Inoltre, essere sicuri di tornare al diesel normale prima di accendere l'auto in modo che il sistema viene spurgato della olio vegetale.
  • veicoli diesel più vecchi avranno guarnizioni di gomma nei loro sistemi di alimentazione, che degradano rapidamente quando entrano in contatto con l'olio vegetale di scarto. Se si utilizza un diesel vecchio, assicurarsi che non ha guarnizioni in gomma.
  • Se non si ha familiarità con la meccanica auto vi farà risparmiare un sacco di tempo e fatica, pagando un meccanico certificato che abbia familiarità con le conversioni di olio vegetale per fare il lavoro per voi.

Come convertire un motore diesel Volkswagen Beetle per funzionare con olio vegetale usato


Utilizzo di olio veggie per il carburante è un approccio ecologico ed economico per la guida.

Volkswagen Maggiolino con motore diesel hanno un vantaggio quando si tenta di convertire in olio vegetale usato come alternativa per il carburante, in quanto solo i motori diesel possono essere utilizzati per questo scopo.

olio veggie utilizzato come fonte di combustibile è una grande alternativa nei climi più caldi. Nei climi che raggiungono temperature inferiori a 25 gradi Fahrenheit potrebbe non essere così conveniente, perché l'olio vegetale sarà gel e potrebbe intasare il motore. E 'possibile avere l'interruttore del motore e indietro da diesel a olio veggie come necessario per evitare che ciò accada.

istruzione

1 Controllare il motore diesel per guarnizioni in gomma. I modelli più vecchi di motori diesel sono stati realizzati con questi e si danneggiano con l'uso di olio vegetale come combustibile. motori diesel più recenti non hanno questo problema.

2 Acquista il kit di conversione del combustibile olio vegetale da una fonte affidabile e se non si ha esperienza con i motori meccanici, evitare di at-home kit di montaggio.

3 Commissionare un meccanico per eseguire l'installazione del kit di conversione di olio combustibile veggie. Il kit sarà posizionato nel bagagliaio della vettura e verrà collegato al radiatore. Avendo il kit di conversione collegata al radiatore rende i vegetariani calore olio e diventa più liquido prima che entra nel motore come combustibile. Un interruttore che vi permetterà di scegliere manualmente se si desidera diesel o veggie olio combustibile sarà installato sul cruscotto della vostra Beetle, così come un indicatore del carburante che misurerà il livello del carburante olio vegetale.

4 Visita ristorante locale per trovare una buona fonte per l'olio veggie utilizzato. ristoranti orientali più comunemente hanno l'olio usato più pulito e di solito sono contenti di fare liberazione di esso, senza dover pagare le tasse di smaltimento di governo necessarie. Gli oli usati puliti dovrebbero essere di colore ambrato rendendo più facile per filtrare per l'utilizzo come combustibile.

5 Riempire il serbatoio dell'olio con veggie oli usati, passando attraverso un filtro a sacco di spessore 0,5 micron che rimuoverà i residui di cibo che possono intasare il motore della vostra auto.

6 Accendere il motore e riscaldare l'olio vegetale utilizzando gasolio per i primi cinque minuti. Aspetta un altro paio di minuti, se il tempo è inferiore a 40 gradi Fahrenheit. Dopo il tempo necessario, è possibile attivare l'opzione di opzione di carburante a combustibile veggie.

Quando si è pronti a girare la macchina spenta, assicurarsi che si torna al gasolio cinque minuti prima di spegnere il motore. Questo filo tutto l'olio veggie fuori di esso, impedendo qualsiasi gelificazione dell'olio all'interno del motore quando si raffredda. Ciò è tanto più necessario se si prevede un calo della temperatura o se non utilizzerà l'auto per un periodo prolungato di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto è ancora in garanzia del produttore, verificare con il rivenditore per assicurarsi di eseguire questa conversione non invalida la garanzia.

Vegetali e biodiesel carburanti hanno guadagnato popolarità negli Stati Uniti come i prezzi del carburante sono aumentati e le persone sono diventate più rispettoso dell'ambiente. Conversione di un camion diesel standard per il biodiesel è un processo di approfondimento che retrofit dell'impianto di alimentazione del motore del camion, tubi, filtri e pompa per gestire gli oli vegetali dense. costi iniziali del sistema può essere di circa $ 3.000, ma il risparmio di carburante possono aggiungere rapidamente se l'olio vegetale è prontamente disponibile.

istruzione

1 Acquistare un kit di installazione. I negozi online, come Greasecar.com e Frypower.com offrono fai-da-te kit di oli vegetali che comprendono tutto l'hardware necessario per installare ed eseguire un motore diesel principalmente al largo di olio vegetale. I kit comprendono tubi, un riscaldatore, morsetti, una cella a combustibile, altri componenti hardware e le istruzioni.

2 Installare la cella a combustibile, o serbatoio olio vegetale, fissandolo al pianale del camion. Camion solito avrà questa cella posta contro la parete anteriore del letto. In questa conversione, il motore del camion ancora eseguita su gasolio, così completa sostituzione del serbatoio gasolio non è necessario.

3 Installare due tubi per eseguire liquido radiatore caldo al al riscaldatore dell'olio che si trova nella parte superiore della cella combustibile liquido. Olio vegetale deve essere riscaldato prima di poter essere utilizzato come combustibile a causa del suo spessore quando il relativo freddo. I tubi sono fissati sui tubi di aspirazione con fascette serrando le viti con un cacciavite a croce. Eseguire questi tubi sul fondo della rotaia automobili cornice inserendo i tubi attraverso guarnizioni in padella tronco metallico. Eseguire i tubi lungo il telaio e nel vano motore. Radiatori hanno porte supplementari già forati e collegati. Scolate il liquido del radiatore in un secchio o vasca pulita, quindi rimuovere uno dei connettori aggiuntivi dal radiatore. Inserire una "T" raccordo dal kit di montaggio nel foro e bloccare i tubi dal serbatoio olio vegetale sul raccordo. Fissare i tubi con fascette, con il cacciavite a croce.

4 Installare il nuovo indicatore del carburante nel camion. Il serbatoio olio vegetale avrà una unità di trasmissione integrato in esso, e il nuovo livello carburante dovrà essere collegato elettricamente al serbatoio. Trovare un luogo sicuro per l'installazione del livello carburante. Collegare un filo alla presa elettrica sul serbatoio e fissare il cavo all'unità inviante con il dado in dotazione. Eseguire il filo lungo la guida telaio con i tubi del radiatore e nel vano motore. Inserire il filo attraverso il firewall e nella parte posteriore del misuratore. Due cavi aggiuntivi devono essere eseguiti. La prima si svolgerà dal livello del carburante per una sorgente di metallo neutra come un filo di terra, e il secondo deve andare al terminale positivo della batteria. Fissare il terreno con una vite in acciaio inox.

5 Installare un interruttore manuale che vi permetterà di passare manualmente da quella del gasolio a olio vegetale. L'interruttore deve essere eseguito dal cruscotto al solenoide che spegnere la pompa del carburante per il diesel e la pompa per l'olio vegetale. Praticare un foro che si adatta l'interruttore si sceglie di installare nel cruscotto. La maggior parte dei fori di commutazione possono essere eseguiti con la punta del trapano 1/2-inch.

6 Installare il carburante di tipo a solenoide nel vano motore e collegare i connettori elettrici. Il solenoide avrà quattro fili colorati provenienti da esso. Uno dei fili sarà allegata a una scatola relè. Questi fili devono essere collegati alla pompa del carburante per il serbatoio olio vegetale e l'altra alla pompa del carburante per il serbatoio gasolio. Collegare il cavo di alimentazione al terminale positivo della batteria. L'ultimo cavo deve essere collegato alla parte posteriore dell'interruttore precedentemente installato nel cruscotto.

7 Installare il filtro del carburante in un luogo sicuro nel vano motore. Installare il tubo del carburante dal serbatoio olio vegetale al filtro e negli iniettori del camion diesel. L'installazione della linea carburante con variano, a seconda della marca e del modello del camion. Il passo generale comporta che collega il tubo del carburante al serbatoio con una fascetta e correre lungo il binario cornice su nel vano motore. Quindi collegare il tubo del carburante al filtro con un altro morsetto e eseguire il tubo aggiuntivo alla porta iniettori del motore. Un raccordo a "T" deve essere installato nel collettore, con il tubo di olio vegetale collegato ad un lato e il tubo diesel fissata sull'altro lato.

8 Controllare tutti i morsetti e collegamenti elettrici prima di tentare di utilizzare il kit. Eseguire il veicolo fuori del gasolio per almeno 15 minuti prima di utilizzare olio vegetale come combustibile. Ciò consentirà tempo sufficiente per l'olio per riscaldare prima di essere iniettato nel motore.

Quali i veicoli diesel possono bruciare olio vegetale?


In senso generale, qualsiasi motore diesel può funzionare con olio vegetale dritto (SVO). Il problema è che l'olio vegetale ha un livello di viscosità molto superiore gasolio e, in circostanze normali, non condivide le stesse proprietà di combustione come combustibile diesel. L'idoneità tecnica di un veicolo, la condizione del veicolo, la qualità dell'olio vegetale in uso e le condizioni del veicolo opererà in sono tutti fattori importanti nella scelta di un veicolo convertire da a gasolio a esecuzione su olio vegetale. Tuttavia, la maggior parte degli esperti consiglia di utilizzare additivi, mescolando l'olio vegetale con un altro carburante o installare un kit di conversione del motore, indipendentemente dal tipo di sistema di alimentazione.

Iniezione indiretta vs iniezione diretta

Olio vegetale, particolarmente quando è freddo, è soggetta a intasamento iniettori, filtri e del carburante e l'aggiunta di accumulo nella camera di combustione e altri componenti di combustibile. Il tipo di sistema di iniezione di carburante di un veicolo opera è uno dei fattori più importanti nel determinare quanto bene il suo motore può supportare olio vegetale come combustibile. I motori diesel con sistemi di alimentazione a iniezione indiretta (IDI), come quelli trovati nel 1980 Volkswagen e Mercedez-Benzes, funzionano meglio di veicoli nuovi con iniezione diretta (DI) impianti di alimentazione in quanto questi ultimi sono più sensibili e pressurizzare carburante in goccioline molto più piccole quando iniettarlo nella camera di combustione. La maggiore viscosità di olio vegetale rende più probabile che intasare tali iniettori. I produttori hanno iniziato l'introduzione di sistemi di alimentazione DI ai veicoli nel 1990 e sono attualmente universale in tutti i motori diesel.

vechicle Condizione

Elsbett, leader nella produzione di kit di conversione SVO, ricorda che l'uso di un veicolo deve essere in ottime condizioni di lavoro, prima di essere trasformato in un sistema di alimentazione SVO. In particolare, il motore, sistema di iniezione e l'impianto elettrico devono essere in buono stato di funzionamento. Idealmente, i proprietari dovrebbero controllare la decompressione e di iniezione pressioni nel veicolo prima di installare un sistema di conversione. Inoltre, Elsbett non garantisce sistemi per qualsiasi veicolo che ha in precedenza operato alcuna forma di biodiesel.

Condizioni operative

Perché l'olio vegetale è particolarmente incline a ispessimento e incrostazioni nel tempo più freddo, i motori diesel tendono a funzionare meglio con SVO nei climi più caldi. Allo stesso modo, i motori diesel funzionano meglio quando si utilizza SVO a lunga distanza di guida.

Qualità della SVO

Revisori avvertono che la qualità del SVO utilizzato è più importante che i tipi di sistemi motore o conversione. Secondo il sito web, pulito, inutilizzato SVO rende il miglior carburante. Mentre filtraggio SVO che è stato utilizzato per la cottura rimuoverà alcuni contaminanti, non può rimuovere gli acidi grassi, che danneggia il motore nel lungo periodo.

Additivi e Sistemi di conversione

Ci sono diversi additivi, miscele di carburanti e filtri disponibili per rendere SVO più adatto per un motore diesel. Lye, gasolio, cherosene o biodiesel tutto si fondono bene con SVO per migliorare la combustibilità e diminuire i danni, ma i sistemi di conversione sono probabilmente la soluzione migliore per garantire prestazioni ottimali e la durata del motore. Aziende come Elsbett, WOLF Pflanzenoltechnik e VWP vendono sistemi single-tank e conversione SVO due serbatoi che sono compatibili con la maggior parte dei motori diesel. Con i sistemi a due serbatoi, il motore inizia con gasolio e gira su diesel fino l'olio vegetale viene riscaldato alla temperatura corretta. Poi si passa alla olio vegetale. sistemi singolo serbatoio eseguite sul SVO tutto il tempo e iniziano a riscaldarsi appena avvia il motore. Alcuni sistemi non possono eseguire con CAV, Lucas, Stanadyne, RotoDiesel o pompe distributore-iniezione Delphi.

Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?


Ci sono due passi per bruciare olio vegetale in un 6,2 litri o 6,5 litri motore diesel Chevrolet. Il primo è la conversione o l'elaborazione di olio vegetale in biodiesel, e la seconda si prepara il tuo motore diesel per funzionare su biodiesel. Produrre il proprio biodiesel coinvolge questioni cruciali di sicurezza nonché le questioni ambientali in tutto lo smaltimento dei sottoprodotti pericolosi. I motori Chevrolet 6.2 e 6.5 L sono stati prodotti da General Motors tra il 1982 e il 2000 per l'utilizzo in autocarri leggeri e veicoli ricreativi.

istruzione

Preparazione olio vegetale per il tuo motore

1 Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?

Avere un piano di sicurezza e dispositivi di sicurezza per proteggere se stessi e l'ambiente.

Elaborare un piano di sicurezza di base. Consultare i vigili del fuoco e di sicurezza locali e di ricerca regolamenti locali e statali per la produzione di biodiesel, in particolare per quanto riguarda la sicurezza antincendio e smaltimento di glicerina. Preparare un piano di emergenza, tra cui schede di sicurezza e numeri di telefono di emergenza per fuoriuscite di carburante e chimici.

2 Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?

Avere estintori a portata di mano in caso di fuoriuscita di sostanze chimiche o incendi.

Raccogliere l'attrezzatura di sicurezza personale come guanti resistenti agli agenti chimici, una stazione di maschera respiratore e collirio, o acquistare questi oggetti se non si dispone già di loro. Inoltre ottenere neutralizzatore liscivia, acqua corrente, estintori e forniture fuoriuscita di contenimento.

3 Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?

Preparare l'archiviazione e la zona di produzione.

Mettere in atto il processore di biodiesel, così come deposito per la materia prima, il biodiesel finito e sottoprodotti. Biodiesel è prodotto dalla combinazione di un olio, quali colza e metanolo con un catalizzatore, quale idrossido di sodio. Biodiesel è anche conosciuto come estere metilico, e il processo è chiamato "transesterificazione". Sottoprodotti come glicerina e l'olio non reagito e metanolo devono essere conservati e smaltiti con molta attenzione.

4 Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?

Olio di colza è una fonte comune di olio vegetale per la produzione biodieel.

Acquisto olio vegetale alla rinfusa. Canola funziona meglio a temperature sotto lo zero ed è prontamente disponibile. Massa d'olio vegetale di scarto (BWVO) può essere disponibile nella vostra zona, ma questo olio è più sporco di oli vegetali freschi, richiederà più tempo di elaborazione e tende ad avere caratteristiche più solvente, il che rende più difficile per le guarnizioni e tubi del motore.

5 Unire l'olio e metanolo con un catalizzatore, come ad esempio idrossido di sodio, per produrre il biodiesel. Conservare il biodiesel e si preparano a testare sul vostro motore. È probabile che annullare le garanzie che esistono sul vostro motore e sistema di alimentazione quando si passa al biodiesel, tra cui la maggior parte dei componenti dell'impianto di alimentazione after-market.

6 Congelare un campione di biodiesel per verificare nuvolosità e la formazione di cristalli. Confronta i combustibili a base di varie materie prime agricole.

Preparare il motore per Biodiesel

7 Come si usa olio vegetale a bruciare in un Chevrolet 6.2 o 6.5 litri diesel?

Siate pronti a sostituire tutte le guarnizioni e tubi flessibili nel sistema di alimentazione.

Sostituire le guarnizioni e tubi flessibili nel vostro motore diesel. Le miscele di gomma utilizzati per la loro fabbricazione non saranno generalmente resistere alle caratteristiche di solventi di biodiesel. Questo è particolarmente vero per le guarnizioni del combustibile originali e tubi flessibili sulla 6.2 L diesel.

8 Miscela di biodiesel 50-50 con il diesel normale e farlo girare per un paio di giorni in condizioni città e autostrada. Verificate tutte le guarnizioni e tubi flessibili regolarmente per perdite o altri usura. Se la miscela del 50 per cento sta lavorando bene, poi andare in un 75 per cento o il 100 per cento di biodiesel miscela.

9 Monitorare attentamente il vostro sistema di alimentazione in inverno. Il freddo può causare cristalli per formare nel combustibile, e questi cristalli si accumula nei vostri filtri del carburante e alla fine li intasare. Il tuo motore diesel non funzionare bene se il carburante non può viaggiare liberamente da serbatoio del carburante agli iniettori.

Consigli e avvertenze

  • Conservare un campione di biodiesel in un congelatore per una settimana o giù di lì, quindi verificare per nuvolosità; confrontare le diverse miscele in questo modo e utilizzare il meglio per il carburante invernale.
  • Non uscire di casa senza i filtri del carburante extra e gli strumenti per cambiare loro, e prendere confidenza con il processo di sanguinamento l'aria da un sistema di gasolio (vedi Risorse).
  • Il biodiesel a base di colza ha la migliore performance di tempo freddo, mentre quello a base di oli idrogenati o grassi animali ha la peggiore performance.
  • Ci sono linee guida disponibili in alcuni stati per il compostaggio glicerina, risparmiando la fatica di trovare qualcuno di disporne per voi.
  • vapori di metanolo possono accumularsi nella vostra zona di produzione, creando un serio rischio di incendio. Assicurarsi che la zona di produzione è scaricata correttamente, secondo le norme.

Come fare una corsa diesel con olio vegetale


sistemi di alimentazione diritta olio vegetale (SVO) sono motori diesel modificati per utilizzare olio vegetale al posto del gasolio per il carburante. La viscosità inferiore SVO richiede un serbatoio riscaldato, un riscaldatore carburante in linea e parti specializzate per rendere l'olio abbastanza sottile da bruciare in un motore di compressione. Il proprietario del veicolo media diesel può modificare un veicolo da utilizzare SVO in circa quattro ore.

istruzione

1 Installare un riscaldatore del carburante in linea alla linea del carburante del motore diesel scollegando la linea vicino al collettore di aspirazione, quindi collegare un riscaldatore carburante con bulloni linea. I kit sono disponibili che includono questo riscaldatore, che circonda sostanzialmente la linea in acciaio con una resistenza carica elettrica. La maggior parte dei riscaldatori sono unità 12 volt che devono essere collegati alla batteria del veicolo; sono dispositivi ad alta pareggio che richiedono un veicolo completamente carica o in esecuzione ad operare.

2 Installare un serbatoio riscaldato, o modificare il serbatoio secondario esistente avvolgendolo in un elemento riscaldante alimentato. Poiché SVO ha una viscosità inferiore a gasolio benzina, l'olio può solidificare come si raffredda. Riscaldamento del serbatoio si liquefare il carburante e rendono abbastanza sottile per eseguire attraverso le linee al motore.

sistemi serbatoio gemellate sono azionati con un interruttore manuale o automatico per alternare tra il primo serbatoio (diesel) e la seconda, serbatoio riscaldato (SVO). Linea carburante solenoidi commutazione sono disponibili in kit SVO, o possono essere fabbricate da parti automobilistiche (utilizzando un solenoide da un veicolo con serbatoio, per esempio).

3 Avviare e gestire il veicolo fino a temperatura di esercizio, mentre sul gasolio benzina, poi passare a SVO quando viene riscaldato. Questo impedisce "coke", o particelle più fredde di olio vegetale da raccogliere sulle valvole e componenti di aspirazione di carburante, da vampate di calore fuori con i detergenti presenti in benzina. Questo processo sarà invertito quando il motore è spento; il veicolo dovrebbe essere consentito di girare su diesel per circa 2 o 3 minuti prima di poter realmente spegnendo il motore.

4 Installare un indicatore di temperatura opzionale per controllare il calore del serbatoio e linee, e posizionare il calibro in una zona accessibile del cruscotto. Questo è consigliato se si utilizza un sistema a doppio serbatoio, per sapere quando passare alla SVO e viceversa. Un range di temperatura ottimale è compresa tra 140 e 160 gradi F; temperature superiori a 190 gradi F possono causare danni ai componenti del motore non protetti.

5 Filtrare la SVO attraverso un filtro resistente al calore 3 micron, disponibile in kit o dove alimento apparecchiatura cottura comune è venduto. SVO deve essere filtrato, preferibilmente a caldo, per rimuovere le particelle solide in grado di intasare o danneggiare il sistema di alimentazione del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Installare i fusibili di alto valore per proteggere l'impianto elettrico da parte degli utenti shorts.Some mescolerà SVO con un altro carburante quando i serbatoi riscaldati non sono disponibili, come ad esempio il diesel normale o kerosene. Mentre questo lavoro, non è consigliabile poiché il rapporto della miscela è difficile da regolare costantemente.
  • Usare la massima cautela quando si lavora su system.Always elettrico di un veicolo utilizzare i dispositivi di protezione quando si lavora con motori o oli caldi.

I motori diesel sono stati originariamente creati per funzionare con olio di arachidi. Tuttavia, per la maggior parte della loro storia, gasolio è stato usato invece, per la sua disponibilità e costo inferiore. I motori diesel possono essere eseguiti su oli di soia, colza, mais e girasole. Il carburante può essere raccolto gratuitamente dal ristoranti quando si svuotano i loro friggitrici, dal momento ristoranti altrimenti avrebbero dovuto pagare per averlo raccolto. Avrai bisogno di filtrare l'olio vegetale prima di aggiungerlo al vostro carro armato; altrimenti il ​​filtro del carburante ostruisce quasi immediatamente.

istruzione

1 Parlate con il manager presso i ristoranti locali e chiedere loro per il loro olio di scarto. Impostare una pianificazione di raccolta che funziona per entrambi. Chiedi loro di versare l'olio usato di nuovo nelle 4 brocche 1/2-gallone si tratta di. Spesso, ristoranti cinesi sono migliori in quanto alcuni usano grandi quantità di petrolio a settimana.

2 Lasciare depositare l'olio nel contenitore per almeno una settimana. Quanto più a lungo si deposita, più facile sarà per filtrare.

3 Indossare guanti di gomma e versare l'olio dai 4 brocche 1/2-gallone nel primo 32-gallone bidone della spazzatura.

4 Scaldare l'olio di almeno 160 gradi Fahrenheit utilizzando un 1000 watt riscaldatore sommergibile. È possibile acquistare uno a USA hardware (vedi Risorse).

5 Tagliare le gambe dei blue-jeans, ruotare la parte inferiore di ogni gamba e sigillare il tutto con fascette. Prendi la fascetta più stretto possibile.

6 Tagliate due fori nella parte superiore di ogni gamba dei pantaloni, e li appendono sopra il secondo dei rifiuti da 32 galloni in grado di utilizzare le corde elastiche.

7 Utilizzando la pompa utilità e tubo da giardino, pompare l'olio vegetale riscaldato dal primo bidone della spazzatura nelle gambe dei pantaloni. L'olio filtrerà attraverso e nel secondo bidone della spazzatura.

8 Lasciare raffreddare l'olio per almeno 48 ore. L'acqua che potrebbe essere presente nell'olio si depositerà sul fondo del barile.

9 Aggiungere l'olio vegetale al serbatoio, rimanendo lontano dal fondo 6 pollici di canna. Nei mesi più caldi, si dovrebbe essere in grado di eseguire l'olio vegetale 80 per cento, il 20 per cento di diesel. Quando la temperatura scende, usare meno olio vegetale e aggiungere diesel per mantenere assottigliato il carburante.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere un sacchetto di lettiera per gatti nei pressi di assorbire eventuali fuoriuscite di petrolio.
  • Ogni veicolo reagisce in modo diverso a olio vegetale. Una Mercedes dai primi anni 1980 è più tollerante di un più moderno vehicle.Start, a iniezione con olio vegetale 20 per cento e incrementale aumentare l'olio vegetale finché la macchina continua a funzionare e accelerare normally.Always correttamente riscaldare ed estinguere la olio, poiché l'acqua nell'olio può danneggiare pompe di iniezione e il motore.

Possono sprecare olio vegetale essere usato come un sostituto Diesel?


carburante bio-diesel può essere derivato da fonti biologiche come l'olio vegetale usato. Secondo Penn State University, olio vegetale scarto può essere usato come sostituto diesel. Alcune modifiche al motore sono necessari prima di poter sostituire l'olio da cucina usato per il gasolio.

Filtro e Calore

olio vegetale dei rifiuti contiene particelle dai cibi cotti in esso ed è più viscoso di gasolio. A causa di questo deve essere filtrata e riscaldata ad esso sottile prima dell'uso come combustibile.

modifiche al motore

Per utilizzare olio vegetale dei rifiuti come combustibile, candelette e iniettori di carburante ottimizzati per l'olio vegetale dovranno essere installati nel motore. Un dispositivo di riscaldamento dovrà essere installato per preriscaldare l'olio prima che vada in iniettori.

Mixing

Alcuni sistemi di combustibile olio vegetale dei rifiuti sono in grado di bruciare una miscela di combustibili. Il motore viene avviato biodiesel regolare e quindi trasferita nella olio vegetale. Se l'olio vegetale di scarto non è disponibile come combustibile il veicolo può funzionare su biodiesel.

Il motore diesel è stato originariamente progettato per funzionare con olio di arachidi, olio vegetale e fa ancora un grande, combustibile pulito-che brucia per i motori diesel. Ci sono alcune cose da considerare se si decide di avviare l'esecuzione di un motore diesel con olio vegetale, che si tratti di olio vegetale o rifiuti vegetali dritto, ma può essere una scelta efficace sia per i costi e l'ambiente.

istruzione

1 Installare un sistema di olio vegetale singolo o doppio serbatoio professionista nel suo veicolo diesel. Un sistema a singolo serbatoio dovrebbe includere candelette fatte per olio vegetale e riscaldatori per il serbatoio del carburante, linee e filtro carburante. Un sistema a doppio serbatoio dovrebbe anche avere un serbatoio riscaldato, tubi del carburante e filtro, nonché un interruttore con un indicatore luminoso per passare da serbatoi.

2 Scaldare l'olio vegetale nel serbatoio del carburante, linee e filtro carburante con i riscaldatori. Se si dispone di un doppio sistema, la spia sullo switch ti dice quando l'olio vegetale è abbastanza caldo da usare in modo efficiente. Riscaldamento dell'olio porta la viscosità basso in modo che sia agevolmente attraverso il sistema.

3 Filtrare qualsiasi olio vegetale dei rifiuti attraverso un colino di plastica per eliminare i pezzi prodotti alimentari nell'olio.

4 Considerare l'acquisto di olio vegetale direttamente da una società che fornisce per i ristoranti. In quantità, si potrebbe essere in grado di ottenere l'olio vegetale che è già pulito e forse più conveniente che il gasolio, anche se è più costoso di olio vegetale di scarto.

5 Accendere il sistema torna al diesel normale o biodiesel qualche minuto prima di spegnere il motore se si utilizza un sistema a doppio serbatoio. Un sistema a singolo serbatoio basa sul bagliore aggiornato spine per riscaldare l'olio vegetale al punto di nebulizzazione. Un sistema a doppio serbatoio mantiene regolare o biodiesel nel motore quando è spento ed è progettato per passare ad olio vegetale mentre si guida.

Consigli e avvertenze

  • Anche se alcuni esperti ritengono filtrando i pezzi prodotti alimentari è fuori sufficiente, se si decide di utilizzare olio vegetale dei rifiuti, si potrebbe anche voler filtrare ulteriormente. Vedi Risorse per ulteriori informazioni.

Come filtrare olio vegetale per tre micron per Diesel


Olio vegetale può essere utilizzato direttamente in motori diesel come bio-diesel; Tuttavia, dovrebbe essere filtrata per rimuovere lo sporco che potrebbe danneggiare il motore. Diesel motori opera di combustibile ad alta pressione che viene forzata nella camera di combustione, quindi compresso a causare l'autoaccensione. L'alta pressione richiede il combustibile di essere molto puro. Rimozione di particelle più grandi di 3 micron riduce le possibilità di danni al motore.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti di gomma.

2 Posizionare il filtro di carta sul fondo di un imbuto, quindi impostare beccuccio del imbuto nell'apertura del serbatoio del carburante.

3 Versare l'olio vegetale attraverso il filtro di carta nell'imbuto.

4 Posizionare il filtro del carburante nella scatola del filtro del carburante.

5 Collegare uno dei tubi in PVC tra l'uscita della pompa a mano e l'ingresso sulla scatola del filtro del carburante.

6 Collegare le altre due tubi in PVC all'ingresso della pompa manuale e l'uscita del filtro del carburante.

7 Rimuovere l'imbuto dal serbatoio del carburante e inserire il tubo in PVC che porta alla pompa a mano nel recipiente del combustibile.

8 Pompare il carburante attraverso la pompa manuale e quindi il filtro per rimuovere lo sporco più piccolo 3 micron.

L'aggiunta di metanolo (diluenti) e soda caustica (più pulito di scarico) per l'olio vegetale produrrà gasolio - chiamato biodiesel - ma estremamente scarsa qualità. La produzione di qualcosa che si vorrebbe mettere in un motore richiede ingredienti di alta qualità e di misurazione precisi. Esistono diverse comunità online (vedi Riferimenti e Risorse) per guidare i principianti birrai gasolio.

istruzione

1 Versare il metanolo nel contenitore 1/2 litri utilizzando un imbuto. La liscivia può essere di potassio (KOH) o di sodio (NaOH) idrossido. Questa ricetta utilizza KOH. Misurarla secondo la sua purezza: 5,8 grammi per 85 per cento puro, 5,5 grammi per il 90 per cento, 5,3 grammi per il 92 per cento. Versare la liscivia nel contenitore usando un imbuto pulito. Agitare il contenitore fino ad ottenere un composto chiaro. Il risultato è metilato.

2 Scaldate l'olio in una padella fino a quando il termometro indica 130 F. versarlo nel frullatore. Aggiungere con cautela il metossido e mescolare a bassa velocità per 30 minuti. Versare il tutto in una delle bottiglie di soda e lasciare riposare per 12 a 24 ore.

3 Glicerina, un sottoprodotto 20 per cento, separerà e cadono sul fondo. Decantare il top 80 per cento in una bottiglia di soda pulito. Non consentire di glicerina in.

4 Testare la qualità del combustibile. Versare 1/2 litro di acqua in esso. Agitare energicamente. Lasciate riposare. Se il carburante si separa completamente dall'acqua entro 30 minuti, è buono. Decantare il carburante dal acqua in una bottiglia di soda pulita. Ma se continua a guardare come la maionese, ricominciare con misurazioni più preciso.

5 Lavare le impurità residue dal biodiesel. Lavaggio avviene forzando bolle d'aria attraverso il combustibile o, più facile per fabbricanti di birra domestici, miscelazione con acqua. Versare 1/2 litro d'acqua nel carburante. Rotoli la bottiglia su una superficie piana fino i due liquidi diventano omogenea. Lasciate riposare per almeno tre ore. Separare il combustibile ed acqua sia per decantazione dall'alto o scarico dell'acqua dal basso attraverso un foro. Ripetere il lavaggio.

6 Lasciare depositare il carburante. Quando si diventa completamente trasparente, è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Garantire la pulizia di tutte le attrezzature.
  • Questa ricetta utilizza olio vegetale puro (PPO). Si lavorerà con olio vegetale di scarto (WVO), ma con i passaggi aggiunti di filtrare materiali non-oil e la titolazione per regolare la quantità di lisciva.
  • Questo processo utilizza due sostanze chimiche che possono causare danni alle persone. Non inalare vapori di metanolo e non consentono metanolo o lisciva sulla vostra pelle.
  • Anche se il biodiesel è ampiamente utilizzato, l'Environmental Protection Agency ritiene illegale.
  • Nessun ente governativo degli Stati Uniti Imposte biodiesel.

Come convertire un motore di camion a bruciare olio vegetale


In questi giorni sempre più persone stanno facendo del loro meglio per contribuire a ridurre le emissioni di carbonio personali su questo pianeta. Uno dei modi migliori per farlo è quello di ridurre l'utilizzo di combustibili fossili. Quale modo migliore per farlo se non per convertire l'auto diesel o camion per funzionare con olio vegetale? Sebbene questo processo può essere scoraggiante per chiunque senza competenze auto-meccanico, gli utenti meno esperti possono utilizzare un meccanico per alcuni degli aspetti più difficili del processo. Anche se il costo di fare questa conversione è in genere di circa $ 3.000 in parti e manodopera, i benefici superano di gran lunga questo costo una tantum.

istruzione

1 Fate la vostra ricerca. Per ottenere il massimo dal vostro nuovo camion olio vegetale è necessario imparare a raffinare oli usati da utilizzare nel vostro carro armato. Questo processo è molto semplice ed è molto meno estesa rendendo biodiesel. Saranno necessari alcuni strumenti semplici come un colino e grande contenitore per riscaldare l'olio. È molto probabile trovare questi elementi facilmente a portata di negozi di cucina e di ferramenta, ma si possono trovare anche online.

2 Acquista il tuo kit motore. Questi kit possono essere trovati on-line da una varietà di aziende. Essere sicuri di fare qualche ricerca per trovare il miglior accordo possibile per la vostra particolare marca e modello. Siti come greasecar.com o plantdrive.com sono un buon punto di partenza.

3 Trova un meccanico. Mentre si è in attesa per il vostro kit per spedire a voi, fare un po 'di ulteriori meccanismi di ricerca e di chiamata nella zona. Chiedi loro quanto fanno pagare per questo tipo di servizio. Richiedi la verifica che il negozio si è scelto è accreditato da AAA (American Automobile Association) e che la meccanica sono certificati dal ASE (Istituto Nazionale per Automotive Service Excellence). Se avete problemi a trovare un meccanico chiedere ad alcuni amici in città o visitare edmunds.com per la ricerca di un negozio di riparazione più vicino a te.

4 Trova la tua fonte di olio vegetale. Prima di avere il vostro camion trasformato per l'esecuzione su un combustibile completamente diverso, è importante trovare un posto economico e facile da ottenere che il carburante. Parlate con i manager presso i ristoranti intorno alla vostra casa e lavoro o per chiedere se è possibile avere il loro olio usato; la maggior parte saranno felici di obbligare.

5 Fissare appuntamenti con il meccanico e con la vostra fonte di petrolio. Avere un appuntamento con il meccanico permetterà di evitare lunghe attese, e un appuntamento con il oli usati pick up location farà in modo che si avrà di carburante. Sempre assicurarsi che si sarà in grado di rendere i vostri appuntamenti in tempo.

6 Prendi il tuo primo lotto di oli usati greggio prima di prendere il camion al meccanico. Convertire il vostro olio usato per de-irrigazione e tendendo mentre il meccanico finisce il lavoro; In questo modo si ha un po 'di carburante pronto ad andare quando si prende il camion in su.

7 Prendete il vostro camion per il meccanico. Portate il vostro kit, qualsiasi lavoro di ufficio che possano essere venuti con esso e tutti i documenti che hai sul camion, per ogni evenienza. Il vostro meccanico dovrebbe essere in grado di completare questo progetto abbastanza rapidamente.

Auto in fuga sul lavoro olio vegetale come qualsiasi altra macchina, tranne che bruciano un combustibile che viene a destra dalla friggitrice e viene filtrato attraverso un filtro semplice. Il motivo per cui può essere eseguito su olio vegetale è in come funziona il motore. A differenza di un motore a combustione, che è alimentato da una esplosione nella camera del pistone, una macchina che gira su olio vegetale è un motore diesel convertito, cioè compressione-driven. Ciò significa che non vi è alcuna scintilla per accendere il combustibile. Invece il motore comprime il carburante e lo fa esplodere, senza una scintilla elettrica.

fraintendimenti

automobili olio vegetale non hanno un motore completamente diverso. Molte auto diritta olio vegetale (SVO) sono semplici motori diesel convertiti che utilizzano un semplice convertitore di grasso per funzionare con olio vegetale. Dal momento che il gasolio è molto più grassa rispetto al gas, il processo di conversione è possibile. Inoltre, queste macchine possono funzionare con carburante che sgorga una friggitrice. È semplicemente filtrato e poi versato direttamente nel serbatoio.

I fatti

Una macchina SVO è molto più conveniente solo nel caso di lunghe distanze. Olio vegetale deve essere riscaldato per funzionare bene in un motore, altrimenti è troppo viscoso. automobili SVO devono essere eseguiti in parte da quella del gasolio. In genere è necessario avviare la vostra auto sul gasolio fino a quando l'olio è abbastanza caldo per correre attraverso il motore. automobili SVO anche bisogno di essere fermato sul gasolio. I kit per convertire una macchina diesel normale in un vegetale auto-olio combustibile può essere acquistato da qualsiasi parte da $ 400 a $ 800. automobili SVO possono ottenere significativi MPG (di olio veggie), ma i principali risparmi sui costi è che il carburante è gratuita e può essere ritirato dai ristoranti che sono in genere felice di sbarazzarsi di esso.

Benefici

I risparmi sui costi è il più grande vantaggio quando si utilizza un veicolo alimentato a olio vegetale. Il risparmio oltre combustibile convenzionale è abbastanza grande da compensare il tempo trascorso ulteriore filtraggio del carburante e recupero da ristoranti. È inoltre stanno bruciando un combustibile "verde", come il carburante brucia più pulito ed è molto più pulito di produrre. Meno sostanze chimiche sono utilizzate per elaborare e non vi è alcuna foratura coinvolti che può anche danneggiare l'ambiente.

Fattori di rischio

Bruciare olio vegetale in auto non è tutto rose e mais. Il carburante viscoso può causare problemi nel motore, come gunk e depositi sono suscettibili di accumularsi in parti vitali del motore. Tuttavia, si può essere attenti a filtrare l'olio, e ridurre notevolmente il rischio di accumulo. Principalmente accumulo viene quando i carburanti sporchi con carbonio da cibo cotto è gestito attraverso il motore. C'è poco rischio perdita di potenza o le prestazioni del motore, anche se nel lungo termine, esecuzione di una macchina progettata per il carburante diesel, potrebbe influenzare le prestazioni del motore in una certa misura.

Inventato

Molti storici (e fanatici auto vegetariani) hanno detto che il primo motore, il motore diesel è stato effettivamente progettato per funzionare su SVO. Tuttavia, alcuni credono che gli interessi petroliferi hanno avuto voce in capitolo motore è diventato più popolare e che alimentano finalmente è stato utilizzato nel motore diesel, che era più adatto per grandi camion. La tecnologia è sempre stato in giro per eseguire una macchina su olio vegetale e di recente ci sono stati molti miglioramenti per i kit di conversione.

Come convertire una moto per funzionare con olio vegetale


Olio vegetale è una fonte di combustibile alternativo ampiamente realizzato, ma solo i motori diesel può funzionare con olio vegetale. I motori diesel sono popolari per essere un modo efficace per utilizzare combustibili alternativi come corrono sul gasolio, biodiesel e olio vegetale dritto. Oltre a un numero di moto commercialmente fabbricati che ora vengono prodotte con motori diesel, attraverso poche semplici modifiche una motocicletta può essere convertito per funzionare con olio vegetale.

istruzione

1 Acquisto di un motociclo con un motore diesel, o sostituire un motore a benzina con un diesel. Solo motori diesel senza guarnizioni in gomma possono essere convertiti per funzionare con olio vegetale. Questi tendono ad essere in motori modello più recente, ma le guarnizioni possono essere rimossi dai modelli più vecchi per funzionare con olio vegetale. Ci sono un paio di moto presenti sul mercato con motori diesel, in particolare la Neander e la Kawasaki KLR650. Se si sceglie di personalizzare una moto con un motore diesel, regolare i rapporti di trasmissione per essere compatibile con il nuovo numero di giri del motore.

2 Installare un kit di conversione del combustibile olio vegetale. Si dovrebbe tenere il serbatoio del gas originale per tenere il diesel normale o carburante biodiesel per il freddo. Installare un secondo serbatoio per l'olio vegetale. Il kit di conversione comprende due o più tubi che conducono dal radiatore del moto per il serbatoio dell'olio vegetale che scaldare l'olio attraverso uno scambiatore di calore prima che entri nel filtro del carburante finale e iniettori all'interno del motore.

3 Installare un sistema di alimentazione ausiliario che può essere attivato da interruttore una volta raggiunta la temperatura di funzionamento corretta. Questo sposterà il motore da corsa sul gasolio per esecuzione su olio vegetale. Quando si opera la moto nella stagione fredda, è anche consigliabile per tornare a utilizzare gasolio 10 minuti prima di tagliare il motore spento. Questo eliminerà il motore per mantenere l'olio vegetale da ispessimento e intasamento quando parcheggiato in climi freddi.

Consigli e avvertenze

  • Convertire la vostra moto per funzionare con olio vegetale può invalidare la garanzia. Contattare il rivenditore o il produttore prima di eseguire la conversione per assicurare che questo non sarà un problema.
  • Molte di queste personalizzazioni sono molto tecnico e potrebbe essere meglio gestita da un meccanico professionista se non si ha familiarità con il funzionamento di un sistema di alimentazione moto.

Olio vegetale Powered fatti auto


Olio vegetale può essere un'ottima alternativa al gasolio. È un combustibile pulito che può essere fatto da oli che sono stati scartati in precedenza. Utilizzando nuovi oli ha alcuni problemi economici inerenti, ma è un'alternativa pulita al diesel a base di petrolio.

Motore diesel Richiesto

La maggior parte dei motori diesel possono essere convertiti per funzionare con olio vegetale. Olio vegetale è più spessa di gasolio, quindi è più difficile da atomizzare durante l'iniezione del motore. Si può facilmente acquistare un kit di conversione che aumenterà la dimensione degli ugelli degli iniettori del motore, un secondo serbatoio del carburante e un riscaldatore supplementare per mantenere l'olio vegetale più sottile. Il secondo serbatoio è necessario se si desidera continuare a bruciare anche il diesel in auto o camion.

Bruciare olio nuovo

Una volta convertiti olio vegetale non utilizzato, può fare un ottimo combustibile. Tuttavia, l'olio nuovo è spesso più costosi di quelli del gasolio, quindi non ha molto senso finanziario di utilizzare le nuove olio vegetale come combustibile.

Bruciare olio usato

Alcune persone hanno creato un sistema di filtraggio per elaborare l'olio vegetale usato in biodiesel. Anche se i sistemi di filtrazione commerciali sono disponibili, è anche possibile fare il vostro proprio sistema di filtrazione dell'olio. Una volta filtrato, olio vegetale usato lo rende un ottimo combustibile per la vostra auto o camion.

Cold Weather Problemi

Poiché è naturalmente più spessa di gasolio, olio vegetale o biodiesel, deve essere pre-riscaldato per assicurare che scorre correttamente per iniettori del motore. Se si vive in climi freddi, si dovrà probabilmente usare un riscaldatore serbatoio di carburante per garantire che l'olio vegetale rimane in forma liquida adeguato adatto per l'uso in un motore.

fattibilità economica

Anche se il biodiesel offre un'interessante alternativa al gasolio a base di petrolio, utilizzando il nuovo olio vegetale come combustibile ha un effetto collaterale non intenzionale. Perché l'olio vegetale è prodotto da prodotti commestibili, il Global Economic Symposium cita il problema di aumentare i prezzi del cibo, come l'etanolo e il biodiesel di produzione dall'inizio per competere sul mercato per le forniture limitate di prodotti alimentari di base.

Benefici ambientali

Una macchina alimentata ad olio vegetale produce molte meno emissioni, secondo un rapporto del 2001 dal HGCI, UOS, Ford Motor Company e la Harvard University. Il biodiesel emette il 70 per cento in meno di anidride carbonica di gasolio, ha il 55 per cento in meno di emissioni di particolato, emette il 55 per cento in meno composti organici volatili e il 45 per cento in meno di monossido di carbonio. Essa, tuttavia, emettono ossido nitroso 5 per cento in più rispetto ai veicoli diesel tradizionali.

Come funziona olio vegetale alimentare una macchina?

Can vegetale olio combustibile qualsiasi auto?

No, olio vegetale funziona solo come combustibile nei motori diesel. motori a combustione interna alimentati a benzina standard non possono utilizzare olio vegetale come combustibile la pressione all'interno dei cilindri del motore non è sufficiente per ottenere l'olio per la combustione in modo affidabile. Questo perché i motori a benzina basano su una candela per ottenere il carburante nei cilindri per la combustione ad una pressione inferiore, la benzina è molto più infiammabile di carburante diesel o olio vegetale. Un motore diesel invece, corre continuamente senza l'ausilio di una candela di accensione eccetto l'avvio iniziale del motore. Questo perché il cilindro pressure-- la pressione applicata al carburante del motore all'interno del cilindro prima della combustione - è molto più elevato. Questa pressione comprime l'olio vegetale leggermente combustibile in uno stato di gran lunga più volatile fino a quando non esplode di propria volontà in un modo non diverso da gasolio.

Ci sono eventuali modifiche coinvolti?

Sì. Ci sono molti siti web ecologicamente orientati auto aftermarket che vendono kit per modificare la vostra auto o dirvi come farlo con un paio di strumenti e forniture comunemente automobilistico. In sostanza l'unica cosa che devi toccare è il sistema di alimentazione del carburante. Questo perché olio vegetale può combust solo quando viene riscaldato; questo significa che avrete bisogno di due serbatoi di gas e una valvola per consentire di passare tra di loro a piacimento. Tradizionalmente il serbatoio del gasolio è stato rimosso in favore di uno che è metà della dimensione normale, in modo da poter montare due più piccoli, grazie alla stessa quantità di spazio. Anche una bobina di calore del metallo conduttivo deve essere eseguito dal sistema di riscaldamento all'interno del serbatoio olio vegetale. La vettura deve essere avviato con gasolio normale e poi passa ad olio vegetale quando è riscaldato a sufficienza. Allo stesso modo la vettura deve essere commutata al diesel e ha permesso di bruciare tutto l'olio vegetale nel motore prima di spegnerlo, altrimenti non sarà in grado di riavviarlo.

Come efficienti sono olio vegetale alimentato Auto?

Per quanto riguarda l'efficienza del carburante va, olio vegetale fornisce un numero più o meno uguale di miglia al gallone come combustibile diesel. Il vantaggio immediato è il basso costo. olio da cucina usato può essere ottenuto dalla maggior parte qualsiasi ristorante o fast food congiunta gratuitamente se chiedete chi è in carica; semplicemente buttare via il contrario. Lo svantaggio è che, mentre la produzione di gas serra sono ridotti, la produzione di smog creare gas protossido di azoto è drasticamente aumentato. A tal fine, l'olio vegetale usato come combustibile non può essere così buona per l'ambiente come inizialmente creduto.

Olio vegetale come Alternative Energy


Olio vegetale può essere trasformato in biodiesel, che è un combustibile più ecologico per motori diesel di gasolio.

Come è fatto

Olio vegetale, come grassi animali e grassi ristorante, può essere trasformato in un biodiesel biodegradabili sicura che produce meno inquinanti rispetto a diesel a base di petrolio. Questo risultato è ottenuto separando la glicerina dall'olio vegetale, lasciando il biodiesel in un processo chiamato transesterificazione.

Perché utilizzare il biodiesel?

Il governo degli Stati Uniti riporta che il biodiesel a base di olio vegetale può essere utilizzato nella maggior parte dei motori diesel, produce meno inquinanti atmosferici e di gas ad effetto serra di gasolio, è biodegradabile, non tossico e più sicuro da maneggiare rispetto gasolio.

svantaggi

Il biodiesel non è un carburante alternativo perfetto. I produttori di automobili consiglia di utilizzare solo il biodiesel B5, che è una miscela di gasolio contenente il 5 per cento di biodiesel, avvertendo che danni al motore potrebbero essere causate da miscele superiori. I fabbricanti d'automobili non offrono garanzie con l'uso di miscele superiori B5.

Biodiesel è anche più costoso di gasolio, rilascia più emissioni di ossidi di azoto, e B100 genere non è adatto per l'impiego a basse temperature.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com