kit per costruire una canoa in legno

Materiali per costruire una casella Subwoofer


Una scatola del subwoofer è in genere costituito da cinque materiali diversi. Questi materiali lavorano insieme per creare una robusta scatola di subwoofer, ermetico che può contenere fino a vibrazioni create dal subwoofer. Mentre alcune scatole subwoofer possono avere fantasia moquette e fibra di vetro esterni, la casella subwoofer di base è semplice e ha una costruzione semplice.

A media densità di fibra

fibra a media densità, è il legno utilizzato per costruire scatole subwoofer. fibra a media densità è un foglio di legno che ha cera e resina integrato con il legno stesso. E 'abbastanza forte per tenere più subwoofer ed è abbastanza abbordabile. E 'meglio usare fibra 3/4 pollici, che è forte, ma più leggero di fiberboards più spessi.

Colla da falegname

colla da falegname è posto lungo le cuciture durante la costruzione di un box subwoofer. Questa colla aiuta a sigillare la scatola del subwoofer insieme e aiuta anche a rafforzare le articolazioni. colla da falegname è appositamente progettato per funzionare con prodotti di legno.

Due pollici Viti

Le viti utilizzate nei lavori di costruzione box subwoofer con la colla del falegname di tenere la scatola insieme. Viti due pollici vengono utilizzati perché sono abbastanza a lungo per penetrare la fibra 3/4 pollici e tenere due pezzi insieme.

Speaker Terminal Cup

La coppa terminale dell'altoparlante è spesso collocato sul retro di una scatola subwoofer. Questo calice consente una connessione da operare tra un amplificatore e subwoofer. Queste coppe terminali consentono anche il costruttore di dialogo subwoofer per creare una casella di subwoofer a tenuta d'aria. coppe terminali sono in genere fatte di metallo plastica e l'uso per il collegamento con i cavi degli altoparlanti.

silicone sigillante

calafataggio silicone è posto lungo le cuciture sulla parte interna della scatola subwoofer volta costruito. Questo calafataggio contribuisce a creare una chiusura ermetica, che è importante in scatole subwoofer sigillate. Dopo aver schizzare la coibentazione sulle cuciture della scatola del subwoofer, è meglio attendere almeno 24 ore prima di installare i subwoofer in quanto il silicone sigillante possono rilasciare sostanze chimiche e fumi che potrebbero danneggiare il subwoofer.

Che cosa avete bisogno per costruire una scatola Sub?


Pochi progetti tengono tanto fascino per il fai-da-te, come la costruzione di subwoofer. Generalmente una semplice scatola per applicazioni sigillate, è ancora necessario conoscere i parametri del driver subwoofer che finalmente chiamare casa casella.

Scopo

Accesso ai Thiel-Piccoli parametri del subwoofer è necessario prima di costruire un recinto. Le dimensioni interne ed esterne della custodia sono dettate dalle esigenze individuali del pilota prescelto. Questi parametri possono generalmente essere trovati sul sito web di un produttore subwoofer, o nel lavoro di ufficio incluso con il driver dopo l'acquisto. Costruire una scatola con le misurazioni a campione progettato per adattarsi semplicemente una certa dimensione di subwoofer può causare tenuta in potenza inefficiente, o forse danneggiare da sovraescursioni.

Walls

fibra a media densità è il materiale usuale di scelta. Fatto di segatura e un tipo specifico di resina, questi materiali vengono compressi sotto pressione per creare un bordo indurito. Facile da tagliare e intrinsecamente densa, MDF è un materiale economico che, pur porosa, rimane chiuso ermeticamente per le alte pressioni generate dai driver subwoofer.

In alternativa, betulla è un materiale leggero e più rigido che è leggermente più difficile da lavorare, ma si traduce in un armadio accendino meno soggetto a vibrazioni.

Utensili

Un buon tavolo sega è una necessità virtuale quando il taglio fogli di legno a misura. Inoltre, un trapano, punte di fissaggio cacciavite e punte di varie dimensioni sono tutti necessari. viti per legno, colla per legno e morsetti sono necessari per garantire le pareti del recinto insieme. Prima di finitura, carta vetrata e pasta di legno sono necessari per appianare fori per le viti e rimuovere bordi irregolari. mastice siliconico deve essere usato per prevenire perdite d'aria, e per sigillare falegnameria interna.

Applicazioni Portate

Anche in questo caso la consultazione dei parametri T / S del driver del subwoofer, determinare se il sub si comporta meglio come un disegno sigillato o tradotti. Se è quest'ultimo, sarà richiesto tubi porta, tagliati ad una lunghezza specifica e acquistato in uno specifico diametro di ottimizzare i requisiti di ventilazione. casse aperte sono in genere più efficienti, ma sono "peaky" alla frequenza di risonanza del porto, e piloti corrono il rischio di danni se si applica troppo di ingresso al di sotto della frequenza del porto.

materiali di finitura

Per le applicazioni domestiche, prodotti di finitura comuni includono pittura, impiallacciatura, e macchia. Spesso in un ambiente mobile, moquette automobilistica è utilizzato per avvolgere il contenitore. In ogni caso (soprattutto utilizzando MDF), è importante per sigillare il materiale per aspetto omogeneo. Primer o un sigillo di macchia prima di finitura è tutto ciò che serve prima di pittura o colorazione. Un adesivo spray ad alta adesione deve essere utilizzato per applicare moquette.

Amate il vostro Ford. Le hai dato il nome di una ragazza, ha acquistato la sua nuova valvola di billette copre per il vostro terzo anniversario e probabilmente sposarla se vissuto in Massachusetts. Che cosa si può fare a questo punto per mostrare come si sente veramente? Stroke lei.

Per "colpo" un motore è di installare un nuovo albero motore e altre parti di montaggio rotanti per aumentare dislocamento del motore senza aumentare la dimensione esterna. Anche se è possibile combinare i componenti per costruire un stroker, il migliore e più sicuro scommessa in questi giorni è quello di acquistare un kit.

Un avvertimento Wasted

Anche se alcuni insistono a spingere i limiti e oscillare le aste fino a quando non coltivare la terra, l'approccio più ragionevole è quello di mantenere la calma quando si tratta di acquisto di un kit stroker. Come alberi a camme, molti kit Stroker per un dato costo motore di circa lo stesso da un pollice cubico ad un altro se il materiale utilizzato è lo stesso, per cui vi è grande la tentazione di andare più grande di quello che realmente dovrebbe. Tenere a mente, tuttavia, che in generale la grande scelto, maggiore è il lato-angolo di biella rispetto alla camera del pistone. Questo di solito causare l'usura prematura del motore, e può causare guasti catastrofici in casi estremi.

La mia, come sei cresciuto

Nel mondo del Ford V8, ci sono diversi motori che si prestano bene ad accarezzare. All'interno dei sei principali gruppi di motori Ford, i Strokers più comuni sono:

302ci (5.0L) Windsor a 347ci

351ci (5.7L) Windsor a 393ci e 427ci (richiede maggiore lavorazione)

390ci grande blocco FE a 427ci

460ci grande blocco FE a 508ci e 557ci (richiede maggiore lavorazione)

4.6L modulare a 5.0L e 5.2L

Il resto della famiglia

manovelle Stroker non viaggino da soli. Se si dovesse installare una manovella stroker nella maggior parte dei motori ed effettuare altre modifiche, le aste si sarebbero martello rapidamente attraverso la testa del cilindro, in quanto devono essere accorciato per compensare la corsa aggiunto.

Queste aste più brevi sono una grande parte del motivo per il foro aggiuntivo usura sperimentato da molti Strokers estreme, e perché molti nuovi kit comprendono pistoni con maggiori sedi spinotto. Lo spostamento del (cerniera) spinotto più elevato nel pistone permette al costruttore di motori da utilizzare aste leggermente più lungo, riducendo relativa spigolosità e prevenire indebite usura.

Le nuove teste dei cilindri, di aspirazione, collettori di scarico, iniettori di carburante o carburatore, e computer di controllo del motore sono tutti o richiesto o consigliato per un motore accarezzò per sfruttare i suoi interni di nuova gonfie.

materiale

Dal momento che è preso come un dato di fatto che la maggior parte dei costruttori stroker-motore sarà fare più potere di un titolo sostitutivo potrebbe dettare, i produttori spesso offrono alberi a gomito e aste in materiale più forte. Aggiornamento di questi elementi con l'acciaio più forte o il ferro è un investimento per la pace della mente, ed è altamente raccomandato.

Indicazioni per costruire una scatola Subwoofer


Costruire un box subwoofer prevede l'ingegneria, design del cabinet e l'acustica. Si tratta di un progetto impegnativo fai da te, ma c'è abbondanza di aiuto su Internet per rendere il lavoro più facile. Dai materiali di recinzione a completati armadi mobili-grade, i componenti da meno di $ 100 a migliaia di dollari, e il software di progettazione degli altoparlanti libera, la costruzione di altoparlanti fai da te è alla portata di tutti. Il risultato di tutto il lavoro è spesso una meraviglia sonora che può abbinare le prestazioni dei diffusori migliore fabbricati a circa un decimo del costo.

Utilizzare Speaker Costruzione Aids

Utilizzare WinISD (o altro programma di progettazione software) per tracciare il vostro armadio. software edificio Speaker automatizza in sostanza che una volta era un processo impegnativo ed esaustiva. Molti programmi di costruzione di altoparlanti sono disponibili, ma WinISD è sia libera per il download e molto ben considerato dai costruttori di altoparlanti audiophile.

Utilizzare le risorse del Thielesmall.com, troppo. Ogni altoparlante fatto ha dei parametri che determinano la dimensione e la costruzione di casse acustiche. Il sito è un database di 5.000 singoli altoparlanti, nel caso in cui il diffusore prescelto non viene fornito con queste informazioni vitali.

Non Scrimp sulle sostanze

Utilizzare il meglio di tutto, dai materiali custodia ai componenti elettronici. Madisound e Parts Express sono due fonti eccellenti, con opzioni di gabinetto colla-e-vite di costruzione per armadi finiti. Crossover, altoparlanti / driver, amplificatori, e hardware di montaggio offrono una moltitudine di scelte. Ricordate che il subwoofer, non importa la sua forma, è chiamato per le prestazioni pesanti, spostando enormi quantità di aria per generare i toni bassi più bassi. Proprio come i marchi più noti, l'obiettivo dovrebbe essere per la casella subwoofer fai da te per fornire prestazioni di picco per anni.

Decidere il tipo di gabinetto

Non c'è più un limite alla custodia scatola rettangolare. Un uso ingegnoso di Sonotube, altrimenti utilizzati per versare colonne di cemento, rende un ottimo subwoofer circolare. recinti circolari evita la complessità sonore che sono insiti in armadi rettangolari. subwoofer circolari possono anche essere attraente utilizzati come tavolini d'angolo o alla fine.

MDF (medium density) è un materiale sub-woofer preferito, a causa della densità estrema di MDF, e quindi la resistenza alle vibrazioni. È disordinato tagliare, generando un sacco di polvere, e non possono essere liberamente forato. E 'più ecologico e più costosi, di multistrato di betulla.

multistrato di betulla ha il vantaggio di essere più leggero rispetto ad altri materiali di recinzione, e può essere facilmente forato, tagliato e levigato. E 'stato il materiale stabilito per tutti gli altoparlanti costruiti dalla fine del 1930 ai primi anni 1990, e con cura e pazienza ancora in grado di fornire tutte le caratteristiche necessarie per una casella di subwoofer eccezionale.

Infine, scegliere tra un armadio sigillato o un disegno porting o ventilati,. Una scatola sigillata è un contenitore a tenuta d'aria che ospita il subwoofer. Una scatola sigillata è caratterizzato da bassi nitidi e accurati; piatta, la risposta incisivi e tenuta in potenza. Un involucro sigillato richiede più energia e quindi un amplificatore più grande, di un disegno della scatola porting.

scatole ported usano la bocca o la porta per migliorare la risposta dei bassi bassi. Ciò si traduce in maggiore potenza di una scatola chiusa alla stessa potenza dell'amplificatore. scatole ported sono popolari perché producono bassi più profondi di involucri sigillati, ma hanno bisogno di essere di dimensioni maggiori cabinet per farlo.

Considerare il passato per domani

Un famoso e di tendenza impostazione del diffusore, Voce del Teatro del Altec-Lansing, in parte progettato da James B. Lansing di JBL fama, ha caratterizzato un design del cabinet ventilato di compensato 3/4 pollici con una allora rivoluzionaria woofer da 15 pollici per fornire lo standard nella riproduzione del suono per cinema e studi di registrazione per altri quasi 50 anni, dalla fine del 1940 alla metà degli anni 1990. Oggi, Altec vende la versione moderna del VOT per $ 6000 di una coppia. Non è fuori questione per costruire un progetto fai da te che svolge le sue funzioni di basso altrettanto bene per poche centinaia di dollari.

Una antenna TV permette di prendere alcune onde radio nelle frequenze UHF e VHF se si dispone di un televisore digitale o TV-Box digitale per convertire il segnale. È possibile risparmiare denaro facendo una antenna TV che può produrre gli stessi risultati se si vive in una zona dove ci sono segnali discreti, terreni alta quota, e pochi o nessun strutture alte che bloccano il vostro ricevimento. È possibile effettuare la propria antenna TV di casa in pochi passaggi.

istruzione

1 Utilizzare lo strumento spellatura a striscia leggermente le estremità del filo. Solo striscia abbastanza filo da torcere conduttori insieme e saldare correttamente.

2 Utilizzare lo strumento di taglio a filo per tagliare uno dei due conduttori sul antenna nel mezzo, e utilizzare lo strumento di filo nudo per rimuovere circa 1/2 pollice di isolamento fuori di ogni pezzo del conduttore.

3 Prendere l'isolamento fuori dal pezzo 1/2-inch di isolamento che si taglia dai conduttori.

4 Utilizzare un saldatore per collegare il filo dalla linea di trasmissione ai fili punto medio sul conduttore.

5 Collegare l'antenna al televisore collegando l'estremità opposta della linea di trasmissione per l'ingresso 300 ohm sul televisore. Se non si dispone di una connessione da 300 ohm, è necessario avere un televisore convertitore Ohm.

6 Montare l'antenna TV in una posizione elevata e puntarlo verso la torre della televisione si sta cercando di ottenere un segnale da. Montaggio dell'antenna in alto sulla parete o in soffitta dovrebbe migliorare la ricezione.

Tra il 1980 e il 2010, case automobilistiche realizzati miglioramenti significativi e innovazioni alle loro linee di assemblaggio del veicolo per ridurre la quantità di tempo e lavoro necessario per produrre un veicolo. In generale, le principali case automobilistiche media di circa 30 ore di lavoro per ogni veicolo grazie a queste efficienze di produzione.

sfondo

Secondo IndustryWeek, nel 1980, la General Motors media di circa 40 ore di lavoro per veicolo in un impianto di produzione del Massachusetts. Tuttavia, Toyota Motor Corp. ha aperto la strada cosiddette "pratiche di produzione snella" volte a eliminare processi di produzione - come scorte extra o costi di trasporto superflui - che non aggiungono valore per il cliente. Questo ha costretto altre case automobilistiche per rendere i loro sistemi di produzione più efficiente.

Medie automobilistica

Secondo Strategic Work Systems Inc., un consulente di produzione di auto, Nissan Motors è stato il costruttore del veicolo più produttiva in Nord America a partire dal 2007, una media di 28.46 ore di lavoro per veicolo. Questa è stata seguita da Toyota (29,4 ore per veicolo), Honda Motor Co. (32.51 ore per veicolo) e Chrysler Group (33.71 ore per veicolo).

miglioramenti

Secondo Manutenzione Tecnologia Magazine, la "Big Three" case automobilistiche statunitensi, General Motors Co., Ford Motor Co. e Chrysler Group, migliorato la loro produttività per veicolo del 50 per cento tra il 1980 e il 2009.

Ci sono oltre 50 diversi produttori che producono i kit che vanno da $ 6.000, a più di $ 50.000. L'acquisto del kit di una cosa, ma si devono ancora mettere insieme e farlo funzionare. Così, il costo totale del particolare corredo può costare di più, o meno, a seconda di chi si sa, e che il sostegno dei sistemi build-out sono a portata di mano

Kit di base

Alla fine di fondo, ci sono corredi del corpo che sono principalmente destinati a creare sia uno stile originale corpo posto su un telaio già esistente, come ad esempio una Volkswagen, tutta la strada fino ai kit multiuso che comprendono tutto il necessario per costruire una macchina. La media tipica costo 2009 è di circa $ 12.000.

Corpo e finire

Una volta acquistato il kit, si dovrà dipingere, e non ci si sta per essere tutti i tipi di opzioni in questo evento. Sei concentrati sulla costruzione di una macchina che sembra buona seduta ancora, o sarà il kit di essere un conducente quotidiano, o entrambi? Il più dettagliato la verniciatura, maggiore è il costo sarà.

Ruote e pneumatici

combo ruota / pneumatico sono un altro settore in cui si può spendere di più, o meno, a seconda lo scopo. Questi componenti possono variare da $ 200, a oltre 2.500 $ per ogni ruota a partire dal 2009.

Motore e cambio

Questo è un altro settore in cui l'idoneità di scopo entra in gioco. Quando si tratta di motori, il cielo è il limite, e ci sono i costruttori di kit che hanno speso letteralmente migliaia sui loro motori. Lo stesso vale per il cambio. Anche in questo caso, il più tempo e dettaglio si inserisce nel sistema, più si sta andando a costare.

Strumenti e costruire Struttura

Se si dispone di un garage, e si dispone di spazio per lavorare sulla macchina; bene. Ma se non figura nel costo di un impianto. Nel caso di strumenti, ci sono probabilmente ad essere alcuni sistemi aggiuntivi come impianti di saldatura, o una maschera chassis necessario per finire il lavoro. Per fortuna, però, ci sono società di noleggio di apparecchiature in tutto il mondo, in modo da considerare questo costo pure.

costo finale

Quindi, abbiamo un $ 12.000 kit di base, e ora a capire quello che la macchina avrà un costo finale, meno equità sudore. Le ipotesi sono che avete alcuni strumenti, lavoro di media vernice, combinata di ruota / pneumatico, e vernice, e si sta andando ad avere per noleggiare un impianto. Alla fine della giornata, la finale "all in" costo breakout sarà simile a questa:

Kit base costa 12.000 $

Strumenti $ 409

Impianto elettrico 916 $
Materiali di consumo $ 374

24 mesi affitto garage $ 6000
Motore / cambio - $ 1009

Sistema di raffreddamento - $ 314

Sospensioni / sterzo - $ 739

Impianto frenante - $ 582

Sistema di scarico - $ 364

Sicurezza - $ 150
Impianto di alimentazione - 369 $
Ruote e pneumatici - $ 500
Carrozzeria e accessori - $ 1170
Finitura esterna - $ 600
Interni - $ 1340
Varie - 160 $

Il totale quindi diventa: $ 35,696.00, riflettendo un rapporto costo totale di 3: 1, dopo aver iniziato con il costo originale kit.

Costruire una console in fibra di vetro personalizzato ti dà la libertà di includere solo gli accessori che si desidera realmente in auto. Consente inoltre di includere parti supplementari o accessori di console che non si può ottenere da un impianto di fabbrica. appassionati di auto personalizzate spesso costruire console personalizzate per accogliere impianti stereo più grandi, monitor televisivi, gli interruttori per l'illuminazione personalizzati e controlli sospensioni regolabili. Ci vogliono diverse ore per costruire una console in fibra di vetro su misura per la vostra auto.

istruzione

1 Utilizzare grandi blocchi di schiuma trovati in un negozio artigianale per la costruzione della console. Tagliare i blocchi, se necessario con un coltello. Tagliare eventuali aree di portabicchieri, impianto stereo o altri accessori nelle dimensioni appropriate. Per rendere la console più grande, o per aggiungere sezioni, utilizzare una pistola per colla a caldo per fissare più blocchi di schiuma. Lasciate asciugare la colla per venti minuti. Utilizzare una raspa di forma rotonda o angoli e spigoli.

2 Srotolare il materiale in pile e si estendono fuori sopra i blocchi di schiuma. Coprire tutta la schiuma e allegare il vello alla parte inferiore dei blocchi utilizzando la pistola di colla a caldo.

3 Dipingi il vello con il pennello e resina. Applicare la resina fino a quando il vello è ammollo. Lasciare che la resina per diventare di cattivo gusto.

4 Posizionare il feltro di vetro sull'intera console e premerlo contro la resina cattivo gusto. Tagliare il tappetino con le forbici in base alle esigenze. Lasciate che la fibra di vetro e resina asciugare insieme per un'ora.

5 Applicare stucco a tutte le zone della fibra di vetro che non sono liscia e uniforme. Utilizzare il filler per riempire eventuali buchi o imperfezioni sulla superficie. Lasciare che il stucco asciugare per un'ora.

6 Sand il riempimento e fibra di vetro con 220 carta abrasiva per lisciare fuori. Andare oltre l'intera console con carta vetrata a grana 600 e poi la sabbia un'ultima volta usando carta vetrata a grana 1000.

7 Spruzzare uno spesso strato di primer su tutta la console, tenendo la lattina sei pollici dalla superficie. Lasciare asciugare il primer per trenta minuti. Applicare quattro a sei strati sottili di vernice alla console. Tenere le mani sottili per evitare che corre nella vernice. Lasciate asciugare la vernice per sei ore.

Come faccio a costruire una base piatta su un camion Ford 1967 F 100?


Il tuo 1967 Ford F100 è adatto per il montaggio di una quota-parte o l'utilità lastra piana sulla parte posteriore del telaio del camion. Le vostre abilità di falegnameria si combinano con un design di base per costruire la base piatta sul telaio una volta che il letto di ripresa viene rimosso. Sia che la vostra F100 aveva un letto lungo o corto di dialogo, è costruire il piano e fanali posteriori e comprendono accessori che collegare al cablaggio originale. Compilare i materiali e di cui un paio di cavalletti per costruire una base piatta per il 1967 Ford F100 camion.

istruzione

Telaio Flatbed

1 Misurare la larghezza dall'esterno di uno pneumatico posteriore verso l'esterno del pneumatico opposto. Misurare e segnare 4 pollici da pezzi da 6 pollici di intestazione legname a questa lunghezza come supporti anteriore e posteriore. Square è la tua segni su entrambi i lati e entrambi i bordi di ogni pezzo con il quadrato di un costruttore. Tagliare i supporti a misura con una sega circolare.

2 Misurare la distanza dalla superficie superiore del telaio del carrello alla sommità dei pneumatici posteriori e aggiungere 3 pollici per gioco del pneumatico sul lato inferiore del pianale. Tagliare quattro lunghezze di casuale da 4 pollici legname intestazione di spessore lungo 16 pollici come distanziali.

3 Fare riferimento alla misura di gioco del pneumatico. Rip-tagliare i distanziali così l'altezza combinata dei blocchi e le travi ampio sostegno da 6 pollici è pari a vostra misura gioco del pneumatico.

4 Centrare ogni distanziale sulla parte anteriore e posteriore sezioni del telaio del carrello in cima i fori in cui sono stati rimossi i bulloni letto di ripresa. Collegare un estensione punta da trapano a una punta 5/8 pollici. Praticare fori verticali in ogni distanziale che si allineano con i fori dei bulloni utilizzando un trapano elettrico.

5 Posizionare la parte anteriore e posteriore supporta perpendicolare in cima i distanziali. Trapano 5/8 pollici fori verticali attraverso ciascuna che si allineano con i fori praticati nel distanziali. Drill svasatori diametro da 1 pollice per teste di bulloni ad ogni foro sulla parte superiore dei supporti con una punta di legno piatta.

6 Fissare i supporti anteriore e posteriore e distanziali al telaio mediante bulloni 5/8 pollici con i dadi della macchina che si filo su ogni bullone da sotto il telaio del carrello. Serrare i dadi con una presa e cricchetto.

Flatbed Deck

7 Mark un layout in cima alle travi di sostegno per 2 1/2-inch-by-12-pollici progettato intestazione legno come full-length decking per la lastra piana. Un tipico schema inizia a ciascuna estremità della campata, terminando con un pezzo di riempimento strappato al centro del pianale.

8 Misurare e tagliare i pezzi di calpestio alla lunghezza, consentendo la sporgenza desiderata sul retro del letto. Rip il pezzo centrale di riempimento di larghezza.

9 Posizionare il piano di calpestio cima anteriore e supporta una alla volta. Praticare due fori pilota, equidistanti, a fronte di ciascuna delle viti mordenti 3/8-inch. I fori pilota dovrebbero essere 2 pollici da ogni bordo per assicurare contro splitting il lato di un pezzo. Drill svasature da 1 pollice a ogni buca per le teste lag e le rondelle.

10 Fissare il piano di calpestio in cima alla parte anteriore e posteriore supporta con viti mordenti 3/8 pollici con rondelle in ogni foro pilota. Serrare i ritardi con una presa e cricchetto.

11 Misurare e tagliare un pezzo di legname 2-inch-by-4 pollici come un pezzo terminale che attraversa la larghezza della lastra piana. Praticare dei fori pilota come prima e collegare il terminale al piano di calpestio con viti mordenti 3/8 pollici e rondelle.

cabine di verniciatura commerciali sono l'ideale per l'applicazione di finiture in atmosfera controllata, ma la maggior parte delle persone li trovano troppo costoso da usare a casa. Tuttavia, se si utilizza una pistola a spruzzo ad alta erogazione bassa pressione (HVLP) all'interno senza una cabina di verniciatura, si sta esporsi a sostanze chimiche nocive. Seguire i passaggi di seguito per costruire una cabina di verniciatura semplice, poco costoso ed efficace in circa un giorno. I polmoni vi ringrazieranno.

istruzione

1 Comprare o trovare un ventilatore con un motore separato. In questo modo, il ventilatore può essere collegata da una cinghia ventilatore in cabina di verniciatura, con il motore alloggiato in una scatola superiore per evitare che si coperto di over spray. Il vostro ventilatore può essere grande come si vuole, ma il più aria si sposta attraverso la vostra cabina di verniciatura, l'aria più si dovrà sostituire nel vostro negozio e più velocemente la temperatura negozio cambierà. Ottenere un motore a prova di esplosione 1/4 cavalli per alimentare la ventola a meno che non si sta spruzzando solo finiture a base d'acqua. In tal caso, il motore non deve essere a prova di esplosione.

2 Costruire una scatola di compensato per ospitare il ventilatore. La scatola dovrebbe essere circa un piede profonda, aperto alle due estremità e abbastanza grande da contenere il ventilatore su un'estremità e un forno filtro sull'altro. Tagliare un due per quattro a lunghezza e fissarlo al centro di una delle estremità. Poi montare la ventola al centro del due per quattro. Tagliare due strisce di legno stretta per l'altra estremità della scatola, e collegare l'uno superiore e uno verso il basso per mantenere il forno filtro venga aspirata nel ventilatore mentre la cabina è azionato. Infine, collegare quattro fermi pulsante per tenere il filtro in posizione.

3 Tagliare una tacca nella parte superiore della scatola che è abbastanza grande per la cintura di ventilatore per passare attraverso, e imbullonare il motore alla parte superiore della scatola. Poi, costruire una scatola attorno al motore per proteggerlo da over spray. Lasciare uno spazio nella casella per il cavo elettrico per uscire.

4 Porre il recipiente in una finestra aperta e costruire un piccolo stand per sostenere, se necessario. Sigillare eventuali spazi aperti intorno alla scatola per massimizzare il flusso d'aria nella cabina di verniciatura.

5 tende di plastica Hang su entrambi i lati della finestra per creare un tunnel a tempo indeterminato, lunga circa 8 piedi e largo abbastanza per voi per adattarsi all'interno mentre si sta spruzzando. Appendere le tende su una pista in modo che siano più facili da spingere fuori del modo quando non si utilizza la cabina di verniciatura.

6 Collegare il motore in, tirare le tende chiuse, caricare la pistola a spruzzo HVLP e si è pronti per spruzzare.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire il filtro spesso e pulire o sostituire le tende e scatola del ventilatore se diventano incrostati di finitura.
  • Controllare polizza di assicurazione del proprietario di casa per scoprire se i tassi saranno interessati a spruzzo a casa.
  • Indossare una protezione respiratoria adeguata quando si spruzza finiture, anche con una cabina di verniciatura.
  • Se si utilizza un tipo di pistola a spruzzo HVLP diverso, questa cabina di verniciatura potrebbe essere inadeguata. pistole HVLP producono meno over spray rispetto ad altri tipi di armi da fuoco, in modo che richiedono meno di ventilazione.

"auto Kit" sono esattamente ciò che implica il loro nome. Sono vetture costruite da kit. A volte sono costruiti utilizzando i fotogrammi di vetture esistenti. Essi utilizzano spesso nuove o usate parti prodotte, come motori, trasmissioni e gli airbag. Proprio come le automobili costruite da Ford o Chevy, macchine di equipaggiamento richiedono un titolo, registrazione valida e targhe di essere guidato sulla strada legalmente. C'è un processo per ottenere un titolo. E 'relativamente facile fino a quando si dispone di tutte le pratiche necessarie.

istruzione

1 Andare in ufficio un deputato di stato civile locale per ottenere un'applicazione di ispezione. Avrete bisogno di pagare una tassa in questo momento.

2 Chiamare l'ufficio State Highway Patrol locale. Per fissare un appuntamento per un controllo in modo da poter avere un titolo fatto per una macchina di equipaggiamento.

3 Raccogliere insieme tutte le pratiche burocratiche che il risultato di costruire la vostra auto. Avrete bisogno di certificato del produttore di origine e le ricevute originali per tutte le parti che hai utilizzato per fare una macchina kit. Se avete acquistato tutte le parti da una fonte privata, quelle ricevute devono essere autenticata. Se è stato utilizzato un veicolo per costruire una macchina di equipaggiamento, è necessario il titolo di auto originale.

4 Prendere l'applicazione di controllo e le ricevute in ufficio State Highway Patrol per il vostro appuntamento. La pattuglia controllerà la vostra auto kit per assicurarsi che le parti e le ricevute partita. Si può essere richiesto di rimuovere alcune parti in modo che il VIN (vehicle identification number) può essere trovato.

5 Ricevere il modulo di controllo compilato ritorno dal kit per auto passa l'ispezione. Prendete questo modulo al Dipartimento di veicoli a motore per ottenere un titolo. Avrete bisogno di pagare una tassa per il titolo. Ora avete un certificato legale di proprietà per il vostro kit per auto.

Consigli e avvertenze

  • Lo State Highway Patrol non controllano il vostro kit auto per assicurarsi che sia normativa tecnica e sicuro da guidare. L'enfasi dell'ispezione è sulle parti.
  • Per avere un titolo fatto per un kit auto, è necessario avere le ricevute originali per le parti principali. Questi includono il motore, cofano, paraurti, parafanghi anteriori, due volumi, porta posteriore, cruscotto, cappuccio, trasmissione, portellone posteriore, le porte, i quarti posteriori, telaio e gli airbag.
  • Se non si dispone di tutte le pratiche necessarie quando si prende l'auto kit da ispezionare, non passerà. Avrai bisogno di riprogrammare una nuova ispezione.

Come funziona un kit per auto funziona?

introduzione

Una macchina kit non è proprio quello che suggerisce il nome. Non è un "kit auto" con tutto incluso in una scatola. Invece, un kit auto è in genere una quantità di parti progettate per il retrofit di una macchina, carrozzeria, telaio o sospensione esistente a guardare come un vecchio, rare o altro veicolo desiderabile. auto kit sono disponibili in una varietà di stili e livelli di difficoltà. Si può pensare a un kit auto come un modello di auto full-size che si può guidare.

Acquisto

auto Kit arriva in camion, oppure possono essere ritirati presso presa di corrente o la sede del costruttore. Di solito pesano centinaia - se non migliaia - di sterline, quindi le quote devono essere effettuate per la spedizione o la raccolta locale. auto kit sono progettati per utilizzare parti esterne, di solito "cannibalizzato" da una macchina esistente. Molte macchine di equipaggiamento sono titolate come la macchina le parti originali di provenienza. Di conseguenza, se si acquista un kit per fare una Mercedes Gazelle su un telaio Volkswagen, e sarà intitolato come una Volkswagen. Di conseguenza, è una buona idea di scegliere una macchina di donatore che non ha alcun titolo o problemi di numero di telaio.
auto kit sono disponibili in vari livelli di difficoltà per creare. Alcuni sono molto semplici da costruire, e richiedono solo bullonatura insieme delle parti e montaggio minore. Alcuni, d'altra parte, sono piuttosto difficili da costruire. Questi possono richiedere grandi quantità di saldatura, fabbricare, e le modifiche al lavoro. Il produttore kit dovrebbe dare qualche indicazione del lavoro coinvolti nella costruzione di un kit che vendono. Tutte le macchine di equipaggiamento sono ad alta intensità di manodopera, e molti richiedono mesi se non anni di tempo libero per assemblare completamente.

montaggio

La maggior parte delle macchine di equipaggiamento sono pre-dipinte, e si deve fare attenzione nel maneggiare le parti fragili o difficili da sostituire. Ricordate che la macchina di donatore fornirà il treno di potenza, compreso il motore e la trasmissione, e che queste parti dovrebbe essere al top della condizione prima che vengano installati nel kit. Freni, sterzo, sospensioni e molte altre parti saranno riciclati dal donatore. Fare attenzione per assicurare che siano tutte in condizioni utile prima dell'installazione.
Quando il kit è assemblato, è essenzialmente la stessa macchina come macchina di donatore, con tutti i problemi inerenti della vettura donatore. Se non ti piace come una Volkswagen viene eseguito, non costruire un kit che richiede una macchina di donatore Volkswagen, perché con l'eccezione del suo aspetto, sarà ancora una Volkswagen. vetture Kit sono generalmente selezionati sulla base della disponibilità di autoveicoli donatori in un determinato momento. Un tempo la Volkswagen, Ford Mustang II, Ford Pinto e Chevrolet Chevette sono stati i tipi più comuni come questi erano ampiamente disponibili in cantieri spazzatura e da privati. Più moderne macchine di equipaggiamento utilizzano Pontiac Fiero e altri modelli relativamente recenti.

considerazioni

La disponibilità di pezzi di ricambio ed affidabilità della macchina di donatore dovrebbe essere di primaria importanza quando si effettua la decisione su quale kit per l'acquisto. Evitare i kit che richiedono automobili donatori oscuri, o automobili donatori che tendono ad essere inaffidabile. Non mordere più di quanto si può masticare. Una macchina kit è un compito monumentale di intraprendere per un singolo individuo, e di solito è necessario aiutare con alcune delle sollevamento di carichi pesanti e lo spostamento di parti. Fare domande e di ricerca per l'acquisto potenziale accuratamente prima di acquistare (vedi Risorse).

Come costruire una guarnizione secondaria Box


scatole subwoofer sigillati sono uno dei più diffusi tipi di recinzioni subwoofer. Sono abbastanza compatto da stare in molti luoghi diversi e la costruzione della cassa è semplificato dalla mancanza di tubi portuali, sfiati o camere secondarie, come quelli utilizzati in cassette forate o scatole passa-banda. Per costruire una scatola di subwoofer solida ed efficiente, è necessario solo alcuni materiali facili da ottenere e strumenti di base.

istruzione

1 Tagliare i pannelli anteriore e posteriore per la scatola dal vostro foglio di MDF. Questi dovrebbero misurare 12-by-12 pollici. Sand i bordi dei pannelli e metterli da parte.

2 Tagliate due pannelli laterali per la scatola dal vostro foglio di MDF. Questi dovrebbero misurare 11-by-11 pollici. Sand i bordi dei pannelli e metterli da parte.

3 Tagliare i pannelli superiore e inferiore per la scatola dal vostro foglio di MDF. Questi dovrebbero misurare 12-by-11 pollici. Sand i bordi dei pannelli e metterli da parte.

4 Montare la parte superiore, inferiore e laterali insieme per fare una scatola vuota che ha due lati aperti parallele tra loro. Le dimensioni esterne intorno al lato aperto dovrebbe essere di 12-by-12 pollici, quindi disporre i pannelli in modo che le estremità dei pannelli superiore ed inferiore si sovrappongono i bordi dei pannelli laterali. Fissare i pannelli tra loro con colla di legno sulle articolazioni e le viti per legno distanziati ogni 2 o 3 pollici.

5 Praticare un foro al centro del pannello posteriore. Spingere una lunghezza di cavo del diffusore attraverso il foro.

6 Tagliare un'apertura nel centro del pannello frontale per il subwoofer, con un seghetto. Posizionare il subwoofer in apertura e fissare con viti su anello di montaggio del sub. Collegare l'estremità del cavo del diffusore ai terminali del subwoofer.

7 Posizionare il pannello frontale sulla scatola e fissare con le viti colla di legno e legno. Posizionare il pannello posteriore sulla scatola e fissare con le viti colla di legno e legno.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora con strumenti elettrici.

Ottenere un audio senza spendere un sacco di soldi per progettare e creare il proprio cassa acustica. È possibile creare diversi tipi e dimensioni utilizzando legno e apparecchiature audio. Utilizzare questi suggerimenti per costruire una scatola altoparlante che si adatta alle proprie esigenze.

istruzione

1 Determinare le dimensioni della scatola altoparlante che si desidera o scegliere il driver dell'altoparlante prima e costruire una scatola per adattare il driver dell'altoparlante. La tua casella di altoparlanti sarà solo leggermente più grande del conducente suono stesso.

2 Decidere che tipo di legno è necessario. Gli altoparlanti sono spesso fatti di pannelli di particelle o di fibra a media densità, perché il suono vibra bene con questi tipi di legno. Ottenere sei pezzi di legno delle stesse dimensioni o comprare un grosso pezzo e tagliare i pezzi più piccoli da soli. È necessario pezzi per la parte superiore, la parte inferiore, le due parti, la parte posteriore e la parte anteriore.

3 Tagliare la dimensione del cerchio per il driver dell'altoparlante prima e inserire il driver nel pannello frontale. Avvitare il driver utilizzando i fori sui bordi laterali del guidatore.

4 Praticare dei fori nella scheda in cui si desidera le viti per adattarsi. Utilizzare un cacciavite per fissare le lati della scatola insieme. Scegliere le viti che non hanno le discussioni in alto in modo che le schede possono essere avvitati insieme ermeticamente. Coprire la parte anteriore del diffusore con un panno nero diffusore per nascondere il driver dell'altoparlante e le viti. Staple o incollare il panno altoparlante sul legno.

5 Fare un foro nel pannello posteriore in modo da poter estendere il cablaggio dal driver dell'altoparlante al di fuori della scatola dell'altoparlante. Si vuole essere in grado di collegare l'altoparlante nella parete.

6 Incollare i lati della scatola insieme anche se essi dovranno anche essere avvitati perché il legno sarà tenere insieme meglio.

7 Aggiungere piccoli cunei o graffe all'interno della scatola diffusore in modo che il suono rimane costante e non vibra da lato a lato. Utilizzare piccole parentesi in modo che il suono può ancora scorrere la scatola dell'altoparlante liberamente.

8 Sigillare la scatola dell'altoparlante, compilando tutti i bordi interni della scatola dell'altoparlante con silicone in modo che l'aria non sfugge dalla scatola dell'altoparlante. Roba la scatola dell'altoparlante con polyfill o fibra di vetro per isolare la scatola e migliorare il suono. L'importo utilizzato dipende il suono desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Dipingere il legno, se si desidera che l'altoparlante in modo da riflettere la combinazione di colori.

Come costruire una T Bucket su un bilancio


Hot Rods sono americano come il baseball e torta di mele, e alcuni dei più popolari sono i primi Ford. La Ford Modello T, noto anche come T-secchio, è stato un tempo preferito. Il T-bucket è una scelta popolare tra i "rodders caldi" per molte ragioni. Si tratta di una piccola macchina che è molto versatile; il mercato per queste vetture è enorme; non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per costruire uno; e ha l'aspetto classico di un hot rod.

istruzione

1 Valutare la vostra situazione. Determinare quanti soldi si sta per essere in grado di spendere per il progetto. Ci si può aspettare di spendere tra $ 5.000 e $ 15.000. Sei bravo con le mani, e si sa come lavorare sulle auto? Un progetto come questo richiede una conoscenza della meccanica di automobili, e la capacità di risolvere i problemi per trovare una soluzione. Come molti degli strumenti che hai bisogno avete già, e quanti avete bisogno di uscire e comprare? Costruire una macchina richiede un certo numero di strumenti e pezzi di attrezzature. Questi includono un set strumenti meccanici, levigatrici, trapani, smerigliatrici, martelli, almeno un martinetto piano, cavalletti, un compressore d'aria, un saldatore, una morsa da banco e altri strumenti. Questa è una considerazione importante. Alcuni di questi strumenti sono costosi, e questo può rapidamente erodere il budget auto. Provate a determinare quanto tempo si dovrà lavorare sulla macchina. Più a lungo il progetto si estende, maggiori sono le possibilità che si perde interesse in essa. Per il debuttante, si aspettano la costruzione di prendere un minimo di un anno.

2 Le opzioni di ricerca disponibili. Una volta che hai deciso di avere quello che serve per costruire un hot rod, è necessario capire come avviare il progetto. Si può guardare per una vettura che è stata costruita ed è in esecuzione. Questa è una buona scelta per qualcuno che non vuole avere a costruire uno da zero. L'acquisto di un auto completo vi farà risparmiare tempo e denaro. L'acquisto di uno che può essere guidata vi impedirà di perdere interesse. Si può guardare intorno per qualcuno che sta vendendo una macchina di progetto. Alcune persone hanno acquistato automobili per costruire, ma hanno dato su di esso e vogliono venderlo. In queste situazioni, i venditori stanno solo cercando di ottenere il loro garage indietro e sarà vendere la macchina per molto meno di quanto hanno investito in essa. Questa è l'opzione migliore per mantenere il vostro costruire un budget limitato, perché si può evitare di dover acquistare molte nuove parti. Ci sono diversi kit Modello T sul mercato pure. Una veloce ricerca su Internet di "modello ford t macchine di equipaggiamento" produrrà numerosi elenchi dei manufatti e rivenditori. Molti di loro sono venduti a pezzi e in kit parziale o completa. Questo sarà molto probabilmente percorso più costoso per prendere. Ci si può aspettare di spendere circa $ 15.000 su questa build se si tiene su un budget ristretto.

3 Trova parti utilizzate. Il modo migliore per costruire una macchina con un budget limitato è quello di utilizzare il maggior numero di pezzi buoni utilizzati, come si può. Junkyards e annunci sono luoghi utili per trovare quello che ti serve, ma raduni di scambio può essere uno dei tuoi migliori risorse. È anche possibile coltivare le buone risorse per le parti e le informazioni parlando con i fornitori al raduni di scambio.

4 Realizzare il maggior numero di piccole parti, come si può. Piccole staffe e supporti di solito sono semplici da fare, ma il costo può davvero iniziare a sommare se si va fuori e li compra. Se avete intenzione di fare loro, assicurarsi che il materiale utilizzato sarà in grado di contenere fino al lavoro. Mai compromettere la sicurezza tagliando angoli per risparmiare qualche soldo.

5 Chiedere aiuto. Quando ti trovi in ​​situazioni difficili, non abbiate paura di chiedere aiuto. Ci sono diversi forum hot rod su Internet. È inoltre possibile richiamare voi parti locali negozio o un meccanico auto per un consiglio. Stop e cercare di trovare la risposta al problema quando si sono bloccati. Cercando di risolvere il problema da soli può portare a ritardi frustranti e costosi.

6 Dipingi la tua auto. Come si fa a questo passaggio sta per determinare l'aspetto finale del vostro T-bucket. lavori di verniciatura economici di solito assomigliano a buon mercato. Se si desidera una discesa cerca lavoro vernice sulla vostra auto, spendere i soldi e portarlo a un professionista. Hanno il tutto l'attrezzatura e l'esperienza necessaria per aiutare il vostro look hot rod come colpire il più possibile.

Consigli e avvertenze

  • Fare ricerca il più possibile prima di comprare qualsiasi cosa. Sarete sorpresi di quante informazioni ci sia là fuori, e quanti modi diversi ci sono per fare la stessa cosa.
  • Partecipa a un paio di diversi forum hot rod che hanno i ragazzi costruiscono le macchine simili. I forum sono buoni posti per ottenere aiuto e condividere esperienze. Vi sarà quello che dà consigli agli altri nel momento in cui finisci la vostra auto.
  • Non affrettare le cose o rinunciare. Se qualcosa non funziona correttamente, a piedi, a partire da esso e lavorare su qualcos'altro. Torna più tardi e fissarlo con le idee chiare. Dopo aver messo a circa 100 miglia, controllare tutto per assicurarsi che tutto è ancora stretto. Bulloni hanno un modo di allentamento stessi dopo essere stato utilizzato.
  • Lavorare sulle auto è pericoloso. Nel corso del progetto, è probabile che tagliarsi, rompere un dito o due, le cose negli occhi (anche con gli occhiali di sicurezza via) insieme ad altre lesioni. Prendete il vostro tempo e prestare attenzione a ciò che si sta facendo. Sempre sono stati i suoi occhiali di sicurezza.

General Motors comprendono una serie di sotto marche di auto, come Chevrolet, Buick, Cadillac e GMC. Per costruire una macchina di GM, è sufficiente visitare il sito web di un particolare marchio e progettare l'auto utilizzando il simulatore on-line. Lo scopo di questa funzione è quello di consentire ai clienti di personalizzare qualsiasi veicolo per soddisfare le loro esigenze di trasporto e di bilancio. Hai anche la possibilità di rimuovere le specifiche che non sono necessari.

istruzione

1 Vai al sito di General Motors e scorrere fino al fondo della pagina e selezionare un marchio come Chevrolet, Cadillac, GMC e Buick. Ora una nuova pagina si aprirà sul tuo browser.

2 Posizionare il cursore sulla scheda "veicoli", e selezionare la macchina che ti interessa edificio in linea. Quando la pagina della vettura si apre, fare clic su "Build Your Own" collegamento.

3 Selezionare un assetto per il veicolo che si sceglie. specifiche di base di ciascun modello verranno elencati insieme al prezzo della vettura. È possibile selezionare quello che più vi si addice.

4 Selezionare esterno e interno colore assetto della vettura dalla tavolozza.

5 Selezionare un pacchetto veicolo, se si vuole, come ad esempio il pacchetto protezione dagli agenti atmosferici. Si tratta di elementi opzionali che vi costerà un costo aggiuntivo. Il prezzo sarà indicato a fianco.

6 Specificare gli accessori esterni ed interni che si desidera, come ruota di scorta, spoiler posteriore, anteriore e paraspruzzi posteriori, sistema audio con la riproduzione di MP3, tappetini e altro ancora.

7 Fare clic su "Avanti: Sommario" quando hai finito di personalizzare e passare attraverso tutte le specifiche che hai citato. È possibile tornare alla pagina di personalizzazione e apportare le modifiche desiderate, se necessario. In caso contrario, fai clic su "Richiedi un preventivo" o "Stampa" per rispettive funzioni.

La Chevrolet S-10 è un camion di medie dimensioni con due posti in prima fila. La consolle centrale fabbrica inizia la parte inferiore del cruscotto e si estende fino alla parete posteriore della cabina in camion cabina singola o si ferma tra i due sedili anteriori in Extended Cab S-10s. La console fabbrica ha un cassetto aperto per cose come il cambiamento o telefoni cellulari sciolti, il bastone di spostamento per i camion manuali e un altro contenitore per cambio automatico, portabicchieri e un vano portaoggetti con coperchio tra i sedili anteriori. Per costruire una console centrale S-10 Chevy personalizzato, sbarazzarsi della console fabbrica e ripartire da zero.

istruzione

1 Tagliare pezzi di cartone alla forma del nuovo console centrale. Utilizzare il nastro per tenere la forma insieme. Prova vari disegni fino ad avere una forma base che ti piace. Prendete il nastro off in modo da avere i pezzi di cartone da utilizzare come modelli.

2 Posizionare le forme di cartone sul bordo del MDF e tracciare con una matita. Utilizzare un seghetto per tagliare i pezzi fuori. Mettere insieme i pezzi con un martello e chiodi. Assicurarsi che la console si inserisce nella posizione corretta nella S-10 prima di passare oltre.

3 Aggiungere schiuma blocchi alla console e utilizzare uno strumento rasping per modellare la schiuma nel disegno desiderato. blocchi di schiuma possono essere sagomati in quasi tutto il disegno. colla loro console usando una pistola per colla a caldo.

4 Coprire l'intera console in pile. Tagliare i fori in tutte le aperture per portabicchieri o altri accessori che saranno montati nella console. Cappotto il vello in resina con un pennello. Lasciate che la resina diventano di cattivo gusto, lasciando asciugare per dieci minuti.

5 Posizionare feltro di vetro sulla resina e liscia fuori per creare lo strato esterno della console. Lasciate che il tappetino e resina secca e diventare difficile. Questo richiede almeno un'ora.

6 Sand la fibra di vetro per lisciare la superficie con 600 carta vetrata a grana. Andare oltre di nuovo con 1000 carta vetrata a grana.

7 Spruzzare la console con uno spesso strato di primer. Lasciare asciugare il primer per trenta minuti. Spray da quattro a sette mani di vernice su tutta la console, aspettare cinque minuti tra una mano. Aspettare sei ore prima di maneggiare la console.

Molte automobili non hanno console centrali in loro, mentre molti console in vecchie auto diventano obsoleti. Avendo le parti essenziali e gli accessori in console centrale della vettura rende ogni giorno guida più confortevole. Costruire una console te serve vostre esigenze specifiche, se contiene gli altoparlanti, portabicchieri, monitor televisivi o altri accessori. Si può richiedere diverse ore per costruire una console macchina, a seconda della quantità di accessori e dettagli utilizzati.

istruzione

1 Utilizzare i blocchi di schiuma come base della console. Utilizzare lo strumento raspatura, coltello e carta vetrata per modellare i blocchi nella console che si desidera. Un grande blocco può essere utilizzato, o più blocchi possono essere incollati insieme con una pistola per colla a caldo per fare un grande o diverse console di forma.

2 Usare il coltello per tagliare i fori per i supporti di tazza o altri accessori che verranno aggiunti in seguito. Hanno gli accessori là su misura per assicurarsi che si adattano nei fori si taglia. Raspa o utilizzare carta vetrata su tutti i bordi che devono essere arrotondati anziché acuto.

3 Avvolgere il materiale in pile su tutta la console, assicurandosi che ogni parte del console è coperto. Avvolgere la console modo che le estremità pile raggiungono sotto il bordo inferiore del blocco di schiuma. Fissare il vello con una pistola per colla a caldo.

4 Utilizzare un pennello per rivestire il vello in resina. Applicare la resina fino a quando il vello è ammollo. Lasciare asciugare per diverse ore.

5 Applicare feltro di vetro o frammenti di fibra di vetro spray-on alla resina. Coprire l'intera console modo che solo la fibra di vetro è visibile. Lasciare asciugare per tre o quattro ore.

6 Sand la superficie della vetroresina secchi con 600 carta vetrata a grana per levigare la texture ruvida della vetroresina. Sand l'intera console di nuovo usando 800-carta vetrata a grana. Questa carta vetrata alta grana leviga la superficie; La console è pronta per essere verniciata o rivestita in tessuto.

7 Spruzzare la consolle con quattro a sei strati di vernice spray e poi da tre a cinque mani di vernice trasparente-coat per una finitura completa. Se si preferisce coprire in tessuto, utilizzare colla spray forte, che viene fornito in un aerosol può, per coprire la console. Lasciate asciugare la colla per cinque minuti poi coprire con il tessuto, lisciare le rughe con le mani. Assicurarsi di estendere il tessuto alla parte inferiore della consolle quindi non sfoglia dopo essere stato installato nella macchina.

Quali parti sono necessari per costruire un auto elettrica?


Le auto elettriche stanno lentamente diventando una realtà, con la maggior parte case automobilistiche più importanti esibendo un certo tipo di auto elettrica, sia in forma di concetto o come un modello di produzione. Le auto elettriche sono attraenti perché non necessitano di benzina per il carburante e non producono emissioni nocive. Tuttavia, le auto elettriche devono fare uso di sistemi tecnologici complessi per rendere questo possibile. Ci vogliono molte parti per costruire una macchina elettrica.

Corpo e telaio

In qualche modo il corpo e il telaio di una macchina elettrica sono simili a quelle di un veicolo convenzionale, a benzina. Vi sono, tuttavia, alcune importanti differenze di progettazione. Il corpo della vettura deve essere sufficientemente grande, e il telaio abbastanza forte, per sostenere il peso delle batterie e altri componenti elettrici. In alcuni casi, le auto elettriche sono dotate di solo due posti, con la zona dei sedili posteriori usato al posto di questi componenti specializzati.

Motore elettrico

Il motore elettrico è al centro di una macchina elettrica. Si sostituisce il motore a benzina e rende molto lo stesso compito, conversione di energia dal combustibile in moto che possono poi essere trasferita alle ruote. Alcune auto elettriche sono dotate di un unico motore elettrico di grandi dimensioni sotto il cofano. Altri usano più piccoli motori elettrici che possono essere montati vicino, o addirittura all'interno, le ruote.

Batterie

di carburante di una macchina elettrica è l'elettricità, che deve essere immagazzinata in batterie di bordo. Tecnologia batteria è uno dei fattori limitanti nella progettazione dei veicoli elettrici, in quanto le batterie devono essere in grado di contenere energia sufficiente per una gamma pratica di guida prima che la macchina deve essere ricaricata. Le batterie sono spesso pesanti e ingombranti, rubando spazio dal vano passeggeri o del tronco. I nuovi tipi di batterie promettono di permettere future auto elettriche per essere più leggero e ancora più efficiente.

Motore a gas (opzionale)

Alcune auto elettriche in realtà ancora contengono un motore a gas. Questo è certamente vero per veicoli ibridi-elettrici, che utilizzano gas ed energia elettrica intercambiabile. Anche un auto completamente elettrica può ancora contenere un piccolo motore a gas che può essere usato come un generatore per creare più energia elettrica nei viaggi più lunghi o quando non è possibile ricaricare le batterie della vettura collegando. Questi motori a gas in realtà non guidare la macchina, ma piuttosto produrre elettricità che poi alimenta la macchina stessa attraverso il motore elettrico.

Come faccio a costruire una macchina della?


Una delle grandi cose su di Stock Car è chiunque con un paio di risorse finanziarie e la determinazione per costruire una macchina in grado di entrare in azione. Anche se solo andando dal garage a Daytona non è realistico, piccole gare locali di fornire a chiunque la possibilità di vedere come la sua macchina stack fino alla concorrenza. Quando si costruisce una macchina di scorta, tre criteri sono più importanti: la sicurezza, le prestazioni e la maneggevolezza. la sicurezza del conducente è sempre di primaria importanza quando si gira una berlina tranquillo in una macchina da corsa ruggente.

Sicurezza

Prima di fare qualsiasi lavoro su una macchina per renderlo un magazzino corridore, rivedere tutti i requisiti di sicurezza per il circuito specifico in cui la macchina verrà eseguito. Tutti i circuiti da corsa, tuttavia, richiederà l'auto hanno un roll bar e impatti laterali resistenza. Ciò mantiene la cassaforte conducente quando la vettura si rotola sul tetto o dopo la rottura di lato da un'altra macchina. Rimuovere tutti gli appuntamenti e sul sedile posteriore dall'interno, e, naturalmente, rimuovere tutti i vetri, compreso il parabrezza. Sostituire il parabrezza azione con uno scudo di sicurezza in plastica approvato. Installare il roll bar (un singolo "U" rovesciata barra d'acciaio) direttamente dietro la posizione di guida. Il roll-bar è saldata direttamente nel telaio della vettura. Rimuovere le coperture delle porte interne e tutte le assemblee meccanici per le finestre. Saldare nelle porte regolamento impatto laterale materiale di rinforzo. Inoltre, rimuovere tutto dalla interni della vettura non è necessario per il conducente di azionare la macchina. Ogni bit rimosso riduce il peso, e questo è meno il motore deve portare in giro in pista.

Prestazione

Il vero divertimento di costruire una macchina di scorta è sempre sotto il cofano e sotto la macchina per "rinforzare" il motore e la sospensione. Anche in questo caso, però, fare riferimento alle norme della pista dove la vettura verrà eseguito. L'aggiunta di una spinta protossido di azoto può sembrare divertente, ma probabilmente è vietata per uno pista ovale. Il trucco è quello di aumentare la potenza il più possibile durante il soggiorno all'interno delle regole. Tutto ciò che ha aggiunto cavalli, però, può solo strappare una sospensione magazzino e trasmissione. Continuare gli aggiornamenti attraverso la macchina da pistoni fino ai freni. Ricorda: tutta la velocità che si possa immaginare è inutile se la vettura non rimarrà in pista o non può rallentare abbastanza rapidamente per evitare il traffico o per entrare e uscire di curva.

maneggio

La parte più importante di gestire qualsiasi macchina e soprattutto una macchina di corsa sono le gomme. Imparare quello che i pneumatici sono ottimali per condizioni che cosa. Alcune tracce Stock Car sono la sporcizia, altri hanno aperto. Ovali significano specifiche differenti rispetto a corsi di strada. Struts, ammortizzatori e le molle dovrebbero essere aggiornati a gestito la maggiore stress che la velocità e la rapida rotazione porta al telaio della vettura. Una macchina di scorta di successo si fonde velocità e maneggevolezza per produrre una macchina che rende attraverso il corso per il maggior numero di giri, se necessario davanti alla concorrenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com