kit turbo per veloster aspirata

Dalla sua introduzione nel 1986, Acura è stata la patria di alcune delle vetture più sportive prodotte da Honda. Nonostante la loro natura, ad alte prestazioni, fino al rilascio 2006 del veicolo utilitario RDX sport, nessun veicolo in scaletta Acura era mai stata dotata di un motore turbo. Questo limita il potenziale di guadagni di potenza quando si aggiungono le modifiche aftermarket al vostro Acura. Per fortuna, è diventato sempre più popolare per installare i kit turbo sulle auto Acura. Numerosi produttori aftermarket ora producono completa bolt-on kit turbo per quasi tutti i modelli di Acura. Come procedura di installazione varia, fare riferimento alle istruzioni specifiche del veicolo se non siete sicuri di qualsiasi procedura.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del vostro Acura con un jack piano, e sostenerlo su cavalletti. Scaricare il liquido di olio motore e il radiatore. Rimuovere il paraurti anteriore. (In generale, i paraurti anteriori Acura sono garantiti da numerosi bulloni esagonali lungo il soggiorno del radiatore, nonché da un sotto-vassoio fissato con viti con testa a croce.)

2 Rimuovere i bulloni collettore di scarico dal lato di scarico della testa motore. Più in basso il tubo collettore di scarico è una flangia in cui si collega al convertitore catalitico. Rimuovere i due bulloni di scarico fissati per questa flangia, e quindi sollevare il collettore di scarico libera del vano motore.

3 Rimuovere tutti i sensori e le connessioni alla presa Stock Air. Rimuovere qualsiasi aspirazione viti di montaggio, nonché l'anello flessibile che protegge la presa sul corpo farfallato. Sollevare la presa fuori dal vano motore.

4 Installare il collettore di scarico kit turbo al posto dell'unità di magazzino. Imbullonare il turbo verso il basso-tubo tra il collettore di scarico e catalizzatore utilizzando le viti e le guarnizioni in dotazione. Bullonare il turbocompressore a sua flangia designato sul collettore di scarico.

5 Montare il kit turbo intercooler a rimanere il radiatore del vostro Acura. Collegare l'intercooler down-pipe tra la ruota di compressione turbocompressore e intercooler ingresso con gli adattatori di gomma in dotazione e anelli di tubi flessibili. Analogamente collegare l'intercooler up-pipe tra l'uscita intercooler ed il corpo farfallato. Si noti che la modifica di taglio minore a vari supporti del telaio o componenti del motore possono essere necessari per le tubazioni montaggio, a seconda del modello del vostro Acura.

6 Collegare tutte le linee di vuoto e sensori ai loro occhielli designati sulla tubazione intercooler. Installare le linee olio costume e del liquido di raffreddamento del kit turbo al posto di unità azionari, e collegarli ai loro impianti tecnici designati sul turbocompressore. Avvitare la valvola di blow-off kit turbo alla sua flangia designato sul intercooler up-pipe.

7 Tagliare il supporto inferiore del paraurti anteriore del vostro Acura con una smerigliatrice die per il montaggio sul sistema intercooler. Rimontare il paraurti anteriore. Sostituire l'olio motore e liquido radiatore. Prendete il vostro Acura ad un sintonizzatore banco professionale per l'installazione e la messa a punto di un programma di Turbo ECU personalizzato.

Nel mondo GTI appassionato, è popolare per riferirsi a diversi percorsi di aggiornamento come "fasi". Questo permette un modo universale per classificare l'elenco generale di una GTI di modifiche. In generale, gli aggiornamenti pieni turbo sono riservati per la Terza fase GTIs. Tuttavia, a volte il turbo VW K04 viene utilizzato con i componenti azionari del GTI come uno stage di un turbo.

Turbo

Il turbo K04 viene Stock su più veicoli Volkswagen; quindi, può essere trovato spesso usato in vari annunci automobilistici. Ci sono anche diversi produttori aftermarket che vendono il turbo K04 nel kit di aggiornamento e / o in forma modificata.

guarnizioni

Anche se il turbo K04 sarà bullone fino a collettore di scarico magazzino e della linea accessori del GTI, tutte le guarnizioni devono essere sostituite quando si installa il nuovo turbo. Questo assicurerà la corretta tenuta di vuoto e diminuire la possibilità di perdite di gas di scarico.

Messa a punto

Per utilizzare il potenziale aumento della spinta del turbo K04, è necessario sintonizzare il vostro GTI. Numerosi produttori aftermarket fanno reflashes ECU sulla base del K04. Questi aumentare la produzione spinta del turbo, nonché rivedere sintonizzazione carburante ECU per compensare aspirazione supplementare.

Come installare un kit turbo sulla RSX


La Acura RSX è una macchina veloce, quando naturalmente aspirato, ma l'aggiunta di un turbocompressore per il mix rende per un veicolo che non è solo un colpo di vento per guidare, ma praticamente imbattibile striscia di diligenza. Con una corretta messa a punto, l'RSX non può essere fatta solo a correre veloce, ma gestito in modo affidabile, coerente ed efficiente. Non cercare di mettere insieme i pezzi necessari per un turbo installare da soli, però. Queste vetture rispondono meglio l'aggiunta di un kit turbo, completo di tutto il necessario per un rapido, senza stress installazione.

istruzione

Preparare del vano motore per la Turbo installazione

1 Rimuovere il tutore torre puntone da entrambi i lati del vano motore, quindi rimuovere il coperchio del collettore di aspirazione, intestazione schermo termico e l'intestazione. Roba un vecchio straccio nel tubo verso il basso per evitare la perdita di eventuali accessori. Rimuovere la bottiglia rondella e poi il coperchio paraurti anteriore ed il supporto del paraurti metallo sottostante.

2 Rilasciare la pressione del sistema carburante prima di rimuovere il tappo del serbatoio, quindi allentare la valvola di pressione del carburante si trova sul rail.

3 Identificare il solenoide VTC utilizzando il manuale di riparazione RSX, e rimuovere i cavi che conducono ad esso. Rimuovere lo schermo termico e quindi il solenoide, quindi tirare via il rivestimento del sensore di pressione dell'olio.

4 Installare l'hardware in dotazione con il kit turbo per la linea manometro dell'olio e alimentazione dell'olio, quindi reinstallare il sensore di pressione dell'olio, la linea di alimentazione dell'olio e il manometro raccordo.

Installare il turbocompressore

5 Installare i bulloni a testa in dotazione con il kit, quindi montare l'intestazione in atto utilizzando la guarnizione originale, quindi collegare la linea di alimentazione dell'olio al turbo.

6 Installare il tubo verso il basso dal turbocompressore sulla basetta e montare il turbo contro il collettore secondo le istruzioni del kit.

7 Serrare tutti i bulloni e l'hardware necessari e verificare che la linea di ritorno di alimentazione dell'olio è a posto.

Installare il Intercooler

8 Installare l'intercooler di fronte al radiatore utilizzando l'hardware fornito con il kit.

9 Percorso l'assunzione intercooler e tubi di scarico in tutto il radiatore e collegarli alle rispettive posizioni sulla unità turbo.

10 Installare la presa d'aria in ingresso della custodia turbocompressore e fissarla con le staffe in dotazione.

Installare gli iniettori nuovo combustibile

11 Svitare il rail e rimuovere gli iniettori di carburante magazzino.

12 Unire i fili che portano in ogni iniettore di combustibile, quindi collegare questi cavi per la connessione per ogni nuovo iniettore.

13 Posizionare i nuovi iniettori di carburante in posizione e quindi sostituire il rail.

Completare il montaggio del vano motore

14 Rimontare il supporto del paraurti e la copertura del paraurti sopra l'intercooler dopo il taglio di distanza copertura della maglia della diga di aria più bassa per creare lo spazio.

15 Doppia controllare tutti i raccordi, quindi installare il manometro dell'olio, sensore di temperatura dell'aria aspirata e aumentare calibro.

16 Reinstallare la bottiglia del liquido, la coppia torre puntone e lo scudo termico di intestazione.

Consigli e avvertenze

  • Avviare l'unità macchina e prova lentamente per il primo paio di miglia per ottenere un tatto per il nuovo potere che avete installato. Essere consapevoli di gocce significativi nel potere, in quanto questi indicano una perdita nel sistema. Se questo è il caso, ripercorrere tutti i raccordi e doppio controllo che tutto è saldamente al suo posto.

i motori di Honda B18 sono spesso utilizzati per gli swap motore in portelli leggeri. I vari motori di B18 sono stati trovati comunemente nei veicoli Acura / Honda Integra, come dal USDM Acura Integra LS (140 cavalli B18B1) e JDM Honda Integra Type R (197 CV B18 Spec R). Non importa quale motore B18 tua Honda o Acura è dotato, l'installazione di un kit turbo aumenterà la sua potenza.

istruzione

1 Scaricare il liquido di olio motore e il radiatore prima dell'installazione. Rimuovere il paraurti e parafango anteriore fodere svitando e svitando tutti i bulloni, viti e supporti di plastica.

2 Rimuovere l'assunzione magazzino allentando la ghiera di serraggio corpo farfallato e la rimozione di tutti i bulloni di montaggio. Rimuovere il collettore di scarico rimuovendo le viti di fissaggio alla testa cilindro e catalizzatore.

3 Bolt collettore di scarico del kit turbo per la testa del cilindro con le viti azionari. Collegare il downpipe di scarico al collettore con le viti in dotazione. Bolt altra estremità del tubo discendente al convertitore catalitico utilizzando i bulloni azionari. Assicurarsi di installare una nuova guarnizione di scarico per evitare perdite.

4 Bolt il turbocompressore a sua flangia designato sul collettore di scarico utilizzando le viti in dotazione. Collegare l'assunzione del kit turbo e / o il filtro dell'aria di aspirazione del turbocompressore con l'anello di serraggio in dotazione.

5 Bullonare intercooler del kit turbo in posizione davanti al radiatore del motore. Installare l'intercooler J-pipe tra la ruota di compressione del turbocompressore e refrigeratore intermedio. Fissare in posizione con connettori di gomma in dotazione e anelli di fissaggio.

6 Collegare l'intercooler up-tubo di uscita del intercooler. Collegare l'altra estremità al corpo farfallato del B18. Strettamente sicuri tutti gli anelli di fissaggio intercooler per evitare perdite boost.

7 Installare la valvola di blow-off del kit turbo sulla flangia della valvola blow-off l'intercooler del up-pipe. Installare tutte le linee necessarie a vuoto, linee olio / refrigerante e sensori al sistema di turbocompressore e intercooler. Fare riferimento al diagramma di vuoto del kit turbo per specifiche posizioni di linea e dei sensori.

8 Rivestimento del paraurti anteriore del veicolo e / o fodere parafango in modo che possano essere reinstallati overtop del sistema intercooler. Mock-montare le navi da paraurti e parafango in posizione, e segnare dove fanno contatto con i componenti intercooler. Tagliare questi luoghi con una smerigliatrice angolare. Rimontare il paraurti e rivestimenti invertendo la procedura di rimozione.

9 Tune il B18 tramite un sintonizzatore a due vie ECU o di un sistema ECU stand-alone. L'aumento del flusso d'aria del sistema di turbo richiede una programmazione magazzino motore della B18 da modificare. Un brano banco professionale è l'ideale, in quanto i guadagni di potenza e affidabilità del motore sono del tutto dipendenti dalla messa a punto del motore.

Honda Accord ha costruito il 1994 come una berlina familiare ed ha incluso un motore che avrebbe riempito quel ruolo. Molti proprietari vogliono più potenza e un turbocharger di esso. Il turbocompressore utilizza la potenza di correre gas di scarico per far girare un rotore che richiama aria nel motore. Secondo il sito web Turbo-Kit, l'aria supplementare e combustibile possono dare un motore turbo più di un aumento del 50 per cento in cavalli vapore. L'installazione è complicata e deve essere fatto correttamente.

istruzione

1 Inventario le parti del kit turbo per assicurarsi che siano complete.

2 Sollevare l'accordo con il jack e metterlo sui cavalletti

3 Rimuovere il tubo di scarico dal collettore di scarico e rimuovere il collettore di scarico dalla testata.

4 Bolt il turbocompressore per il nuovo collettore di scarico. Una guarnizione va tra i due. Fare attenzione a non danneggiare la guarnizione, come lo si installa.

5 Bullonare collettore turbocompressore / scarico al motore. Usare la chiave dinamometrica per stringere i bulloni secondo le specifiche fornite dal produttore del turbo. Il kit turbo può essere fornito un collegamento al tubo di scarico. In caso contrario, hanno uno costruito da un negozio locale di scarico.

6 Collegare il tubo che porta dal turbo a un punto di alimentazione dell'olio sul motore. Questo è comunemente il sensore di pressione dell'olio. Le istruzioni nel kit vi dirà che punto usa il turbo.

7 Togliere la coppa dell'olio. Portarla in un negozio e li hanno allegare uno scarico, che collegare alla linea di ritorno dell'olio che porta olio lubrificante per il ventilatore del turbo nel sistema. Rimontare la coppa dell'olio al motore.

8 Fissare il calibro di spinta instradando una linea di vuoto dal vano passeggeri alla posizione sul motore specificato nelle istruzioni turbo. Le istruzioni vi dirà che la linea del vuoto da utilizzare per questo calibro. Montare il misuratore in un luogo comodo sul cruscotto.

9 Riempire il motore di olio e assicurarsi che tutte le parti, tubi, tubi e fili sono stati riattaccato.

10 Programmare la centralina del motore per regolare il flusso di carburante e tempi di accensione. Il turbo aumenterà la quantità di aria nel sistema e la quantità di carburante deve essere aumentato per tenere il passo con esso. Fai da te, se si dispone di un sintonizzatore, o prendere in un negozio. Le nuove impostazioni del firmware possono essere scaricati dal sito web del kit del produttore turbo o sarà disponibile con il kit.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni kit turbo non sono completi. Utilizzare un marchio nome come Garrett o Greddy per evitare questo.
  • È necessario lampeggiare programmare la centralina. Se non lo fai, il motore sarà danneggiato.

Kit Turbo fatti in casa


Da un punto di vista ingegneristico, motori turbo colmare il divario tra un motore a combustione standard e un jet. motori turbo sono potenti, efficienti e affidabili, ma il meglio di loro sono anche incredibilmente costoso. Ma non credo che il hype che devono essere; un buon costruttore e acquirenti più esperti possono costruire un kit turbo per qualsiasi motore per meno di più pagare per un turbo da solo.

i Turbo

Uno dei sistemi più semplici turbo là fuori è il sistema di turbo remoto o posteriore montato, dove si installa semplicemente il turbo al posto del magazzino marmitta. Mentre ingombrante ed efficiente, questo approccio richiede due turbo per evitare bassi regimi "lag".

turbo utilizzato può essere un grande affare, ma assicuratevi di avere uno che non è troppo usata o danneggiata. Molte persone fanno l'errore di spegnere i motori turbo a caldo, e rammarico più tardi dopo la cottura dei cuscinetti. Molti turbo usati venditori privati ​​hanno cestinato cuscinetti, in modo da cercare di acquistare la vostra da un rispettabile commerciante parti utilizzate.

piombatura

Uno dei più grandi vantaggi di un sistema di retro-mount è che non richiede alcuna costosi collettori specifici turbo. I gas di scarico magazzino percorsi di sistema per guidare i turbo, e l'impianto idraulico costituito esclusivamente da una camera d'aria in esecuzione sotto il veicolo, dal turbo a collettore di aspirazione. Due pollici di diametro tubi dovrebbe essere più che sufficiente; qualcosa di più grande darà la spinta più spazio per espandersi e rallenta la risposta del turbo.

Per quanto riguarda i refrigeratori, andare, non preoccupatevi. A condizione che è tenuto lontano dai tubi di scarico, che a 15 piedi di alluminio tubo di ingresso faranno un grande lavoro di dissipazione di calore da sola.

lubrificazione

Uno svantaggio di una configurazione remota montaggio è che richiede un proprio sistema dell'olio dedicato e pompa dell'olio. Tale "scavenging pompe" sono venduti dai distributori quali TurboWerx e Westech per $ 150 a $ 200. La pompa e serbatoio un gallone possono essere montati nel bagagliaio, ma si dovrebbe seriamente considerare l'utilizzo di uno scambiatore di calore per il raffreddamento dell'olio. Un dispositivo di raffreddamento di buone dimensioni trasmissione funzionerà, ma assicuratevi di scandagliare nel lato pressione delle linee di petrolio, e di metterlo dove può ottenere abbastanza flusso d'aria. Usare sempre un olio completamente sintetico per turbocompressori.

Carburante

Se sei motore a iniezione e non si sta eseguendo più di 5-7 psi di spinta, allora computer della vostra auto dovrebbe essere in grado di compensare il turbo. Anche così, di investire in una pompa di combustibile ad alta pressione che compensare la pressione supplementare nel collettore di aspirazione. Un regolatore di pressione del carburante spinta-riferimento è un modo economico per aumentare la pressione del carburante in relazione alla pressione del collettore.

applicazioni Boost superiori richiederanno un computer di gestione del combustibile stand-alone, e alcuni dei più economici e più versatile sono venduti da MegaSquirt. Ma prima di aprire quella scatola di vermi, vale la pena considerare che uno psi di pressione di sovralimentazione è in genere la pena da 7 a 9 per cento in più di potenza. Questo significa che anche un sistema di 5 psi mite aggiungerà 70 a 90 cavalli di potenza a un motore di 200 cavalli.

Come installare un kit turbo su un 94 Accord


Indipendentemente dal vostro livello di conoscenza automobilistica, l'installazione di un turbocompressore sfida i migliori meccanici. L'Accordo 1994 non offrono su appena sufficiente opportunità per i principianti e gli installatori intermedi per costruire un potente motore guidabile, però. kit turbocompressore sono disponibili per quasi tutti i modelli Honda Accord e di solito possono essere installati in un solo fine settimana con un'attenta pianificazione e attenzione al dettaglio. E 'utile avere un servizio Accord manuale a portata di mano quando si installa il kit per darvi un riferimento per quanto il motore è stato originariamente costruito.

istruzione

Rimuovere le parti non necessarie

1 Rimuovere il collettore di scarico dalla macchina, nonche la A-tubo che conduce nel convertitore catalitico.

2 Rimuovere la scatola filtro e il tubo di aspirazione, che porta nel collettore di aspirazione.

3 Rimuovere la guaina del paraurti e la gonna pioggia sotto il coperchio del paraurti per fornire accesso alla parte anteriore inferiore della macchina. Ciò sarà necessario per l'installazione del refrigeratore.

Orientare la Turbo

4 Seguire le istruzioni fornite con il kit turbo per orientare correttamente il turbo sul collettore. Non dimenticare di installare la guarnizione necessaria quando bullonatura giù il turbo. Assicurarsi che il raccordo di scarico dell'olio sul turbo si trova ad affrontare in una posizione verso il basso. per facilità di installazione, il tubo di scarico deve essere orientata verso il luogo in cui sarà montato il intercooler.

5 Montare la porta dei rifiuti sul collettore, di nuovo ricordando di usare le guarnizioni inclusi.

6 Installare il tubo giù dalla carcassa di turbina al convertitore catalitico. Con tutto a posto, serrare tutte le viti installate finora.

7 Installare la linea di alimentazione di olio in base alle istruzioni incluse nel kit turbo. Verrà eseguito tramite un tubo flessibile intrecciato dal corpo del compressore per la coppa dell'olio. Si dovrà scaricare l'olio, quindi installare una T-adattatore incluso nel kit turbo per il tappo di scarico. Successivamente, si dovrà forare e toccare la coppa dell'olio per la linea di ritorno dell'olio. Un trapano e rubinetto sono inclusi nel kit per questo scopo.

Installare gli impianti elettrici

8 Installare il cablaggio del combustibile e la gestione di accensione in conformità allo schema elettrico fornito.

9 Installare il sensore MAP. Troverà sulla parte superiore del corpo farfallato tenuto in posizione con due viti. Fare attenzione a evitare perdite qui, come il sensore MAP attiverà la spia cruscotto se rileva una perdita.

10 Installare gli iniettori secondo le istruzioni fornite. Questi dovrebbero essere facili da installare, e richiede solo pochi istanti.

Installare il Intercooler

11 Montare l'intercooler sotto la fascia anteriore direttamente nel centro dell'apertura griglia. La posizione di montaggio diventerà evidente come si lavora. Utilizzare l'hardware in dotazione per fissare il intercooler in posizione.

12 Posizionare i tubi flessibili intercooler intorno alla parte esterna del radiatore, poi montare alla intercooler. I raccordi per tubi in gomma si adattano perfettamente, in modo da utilizzare acqua saponata per aiutare facilità di installazione.

13 Reinstallare il coperchio del paraurti e la gonna di pioggia inferiore, tagliare via l'eccesso di plastica, se necessario, con un taglierino di plastica o una sega a denti fitti.

14 Attaccare l'ingresso intercooler e tubi di scarico al collettore e il turbo secondo le istruzioni incluse, quindi collegare il tubo del carburante all'ingresso degli iniettori.

15 Installare il filtro dell'aria e raccordi rimanenti, quindi fare doppio controllare il vostro lavoro prima di avviare la macchina. Assicurarsi che tutti i raccordi sono in atto, e che sia in esecuzione almeno 91 ottani del carburante prima passeggiata di prova iniziale della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di cercare di lavorare troppo in fretta per installare il turbo. Mentre un turbo Accord è relativamente facile installazione, saltare un passo potrebbe essere potenzialmente disastrosa.
  • Evitare di prestazioni di guida su strade aperte e strade della città. Corsa solo su binari designati indossare attrezzature di sicurezza adeguate.

Istruzioni per l'installazione di un kit turbo


Un turbocompressore comprime l'aria che entra un motore e aumenta la potenza del veicolo. Se stai cercando di ridurre le spese di meccanico, di installare il proprio kit turbo sarà una scelta ideale.

istruzione

Aurora Compound Turbo Kit di installazione

1 Scollegare i terminali della batteria negativi su entrambe le batterie e togliere la batteria dal lato del passeggero, la scatola del filtro aria, condotto d'aria che va dalla scatola al turbo e il tubo che collega l'intercooler per il turbo. Staccare il tubo di scarico verso il basso dalla parte posteriore del turbo, le linee di petrolio che vanno alla parte superiore e inferiore del turbo e tutte le linee in esecuzione alla porta dei rifiuti. Estrarre il collettore e turbo. È possibile rimuovere il collettore come un pezzo dopo aver rimosso le 12 viti del collettore.

2 Rimuovere il filtro e la spina collegata al blocco motore e collegare lo scarico dell'olio ATS turbo. Per installare lo scarico dell'olio, premere estremità nel foro completamente l'O-ring. Allentare le 3 pinze che tengono i 2 tubi sul gruppo composto turbo ATS. Svitare le 5 viti che fissano la custodia porta rifiuti per l'alloggiamento di scarico del turbo più piccolo. Questa installazione può richiedere di passare il liquido tubo di livello di trasmissione e / o le linee di condizionamento d'aria. Assicurarsi di non piegare la linea (s).

3 Posizionare il Aurora 5000 e 2000 turbo nel vano motore e bullone il

collettore del Aurora 2000 nel testa del motore. Qualcuno può dare una mano per semplificare questo processo. Bolt entrambi turbo con 5 bulloni che tenevano la custodia porta rifiuti. Fissare le linee di ritorno dell'olio e garantire le guarnizioni siano correttamente allineati. L'Aurora 2000 e 5000 utilizzeranno raccordo ritorno anteriore e la linea di ritorno fabbrica e alimentare il ritorno posteriore Lato sul lato inferiore del motore, rispettivamente.

4 Scollegare la linea di alimentazione di petrolio fabbrica dal corpo del filtro dell'olio e fissare l'ATS da 3 pollici

estensione nell'alloggiamento del filtro. Partecipa a questo collegamento alla linea dell'olio fabbrica e la fornitura

adatta per l'Aurora 5000. Togliere il tappo del tubo da 1/8 di pollice vicino al motore sul corpo del filtro olio fabbrica, collegare il raccordo blu 1/8 di pollice e ricollegare la linea di alimentazione in dotazione per l'Aurora del 2000.

5 Collegare il gomito di scarico fabbrica al retro del Aurora 5000 e fissare il gomito al tubo discendente del sistema di scarico. Fissare il tubo di scarico dal Aurora 5000 all'ingresso del Aurora 2000. Utilizzare il tubo e fascette che vengono con il kit. Collegare il tubo di scarico dal Aurora 2000 alla intercooler (questo può richiedere di allentare i morsetti della carcassa del compressore del Aurora 2000 per l'orologio della custodia / pipe). Assicurarsi di serrare nuovamente tutti i morsetti sul Aurora 2000 dopo questo processo.

6 Posizionare il filtro dell'olio nuovo nel motore e il tubo flessibile nero da 5 pollici 90 per la presa d'aria del Aurora 5000. Collegare il tubo sagomato da 4 pollici e il tubo flessibile da 5 pollici 90 sotto il vassoio della batteria. È necessario disporre l'ingresso del tubo a faccia in su verso il cofano. Questo faciliterà il fissaggio del filtro dell'aria. Collegare il filtro dell'aria al tubo sagomato 4 pollici.

7 Scollegare il sensore aria dal magazzino turbo e collegare al cablaggio nel camion. Legare il sensore con filo e assicurarsi che sia lontano da altri collegamenti.

8 Assicurarsi che tutti i raccordi, morsetti e bulloni sono stretti.

9 Collegare i terminali della batteria negativo.

Turbo, o kit turbocompressore, sono fatti per migliorare le prestazioni della maggior parte dei motori. Gli appassionati di auto hanno una grande considerazione per i turbo perché convertono il gas di scarico e di altri gas di scarico prodotte da una macchina in coppia e potenza aggiuntiva. Se sei appassionato di potere, o semplicemente si vuole fare un uso migliore del vostro scarico auto, imparare come si può installare il proprio kit turbo.

istruzione

Preparare il kit Turbo Prima dell'installazione

1 Rimuovere l'alloggiamento della turbina dall'intestazione del turbo.

2 Installare la guarnizione che si inserisce sulla testata e mettere l'intestazione nuovamente con i dadi e bulloni appropriati.

3 Installare le borchie sulla carcassa di turbina. Le borchie dovrebbero venire con il kit.

4 Utilizzare le guarnizioni più piccole e installare i wastegates sull'intestazione.

Installare il Kit Turbo

5 Collegare la tubazione dell'olio alla sezione centrale e serrare le connessioni. Questa sezione centro dovrebbe essere ruotata in modo che sia a filo con la flangia prima di essere avvitata.

6 Installare i raccordi acqua banjo. Il kit dovrebbe avere i bulloni e rondelle necessari per il lavoro.

7 Collegare i due tubi flessibili in dotazione con il kit. Installare il tubo più corto nella parte posteriore del turbo e quello più lungo di fronte.

8 Installare il turbo che è stato assemblato sulla basetta e stringere tutti i bulloni e dadi.

9 Collegare la flangia nella coppa, restituendo la linea dell'olio alla flangia.

10 Installare la staffa di supporto al blocco motore e serrare a mano.

11 Collegare i tubi downpipe e discarica al turbo e fissarlo a mano con fascette. Il tubo di scarico lato passeggero deve essere collegato al pluviale. Il tubo di conducente-lato ha bisogno di andare nel foro filettato del compressore.

12 Installare il raccordo banjo sulla testa del cilindro e fissare la linea di galleggiamento.

13 Fissare le linee d'acqua e di raffreddamento rimanenti.

Consigli e avvertenze

  • Un tipico kit turbo dovrebbe venire con una guarnizione, wastegates e intestazione.
  • Usando i morsetti per fissare le parti è una buona idea fino a quando è possibile fissarli in modo permanente con i dadi e bulloni. Assicurarsi che i morsetti siano un po 'allentato in modo da poter ruotare le parti in base alle esigenze.
  • Prima di acquistare il kit, aprire la scatola e ispezionare le parti per assicurarsi che non vi siano componenti mancanti.
  • Dopo il turbo è stato installato, si dovrebbe verificare la staffa di supporto ogni 1.000 miglia per assicurarsi che rimanga fissato saldamente.

kit turbocompressore sono un ottimo modo per trasformare scarico del motore in una potenza e coppia spinta. Essi forzano i gas di scarico attraverso diverse turbine e valvole al fine di massimizzare la potenza del motore. kit Turbo può essere installato a casa senza l'aiuto di un meccanico costoso.

Pro e contro di turbo

Turbocompressori rendere le automobili più efficienti; tendono a migliorare stile di guida del proprietario. Gears spostano più rapidamente e il motore risponde più velocemente ai meccanismi di accelerazione e frenata. kit Turbo sono costosi da acquistare e richiedere l'invio del vari componenti del motore durante l'installazione. Essi sottolineano anche il motore per i limiti della sua resistenza. Se il turbo costringe il motore a lavorare troppo, può riuscire sulla strada e deve essere sostituita. Il turbocompressore può anche influenzare voto emissioni della vostra auto drasticamente, rendendo il suo sistema di subpar per le normative sulle emissioni alcuni stati.

Selezione di un kit

Il modo più semplice per installare un turbocompressore è quello di acquistare un kit pre-configurati che misura il vostro modello di auto, tipo di motore e gli elementi personalizzati. Sarà più costoso di montare il proprio kit, ma tutte le parti corretto funzionamento con il sistema e il kit è meno probabile che rovinare il vostro motore. Prima di selezionare un kit turbo, prendere in considerazione i futuri aggiornamenti si prevede di attuare, come valvole di blow-off, controller boost e altri componenti e fare in modo che si adatta con il kit. Se il kit selezionato richiede la saldatura, assicurarsi di avere l'attrezzatura di saldatura appropriata. In alternativa, trovare un negozio specializzato in saldatura automatica, in particolare auto tubazioni di scarico.

Installazione del kit

Preparare il motore del veicolo prima di installare il kit. Scolare il radiatore e rimuovere le sue cinghie attaccate. Collegare i fori del motore e preparare bene l'olio. Vibrazione le uscite di scarico per puntare verso la parte anteriore della macchina in modo che il kit turbo può facilmente raggiungere i fumi di scarico. Creare e installare le staffe per tenere intercooler del turbocompressore, e montarlo sotto il cofano nella posizione selezionata. Il posto migliore per montare questo è sul lato del passeggero del veicolo vicino al cablaggio. Successivamente, operare sul lato caldo del turbocompressore, che è a contatto diretto con il motore e fumi caldi. Craft i tubi di scarico e le loro abitazioni. A seconda del kit, ci saranno fra tre e otto tubi totale. Installare i tubi e collegarli al intercooler per creare il lato freddo del sistema. Prima di eseguire l'auto, sintonizzare il motore e turbocompressore in un negozio professionale con un dinamometro. Questo farà sì che il turbo è calibrato correttamente e che non danneggerà il motore durante la corsa. Misura inoltre la potenza e l'efficienza dell'impianto turbocompressore.

Un sistema di turbocompressore aumenta notevolmente il potenziale di potenza del motore. Un turbocompressore forze pressurizzata aria all'aspirazione del motore, che consente al motore per la combustione di una maggiore quantità di aria e carburante. Al fine di agganciare un turbocompressore fino al vostro motore, un kit turbo completo deve essere installato. Anche un kit turbo di base richiede l'assunzione di specifiche-turbo, scarico e componenti di rivestimento liquido. A seconda delle capacità del sistema di carburazione del vostro motore, possono essere necessarie anche componenti di combustibile ad alto flusso, come ad esempio una pompa del carburante ad alta portata e iniettori.

istruzione

1 Scegliere un turbocompressore da utilizzare con il kit personalizzato. Considerate le dimensioni e portata caratteristiche del turbocompressore per quanto riguarda il motore del veicolo. Ad esempio, un kit turbo base per un motore a bassa spostamento generalmente funzionano meglio con un piccolo turbo, poiché la dimensione più piccola del turbo permette avvolgimento rapido. turbocompressori più grandi offrono un più alto potenziale di picco di potenza, ma anche richiedere più tempo pienamente bobina. Questo è noto come turbo lag.

2 Scegliere un sistema di aspirazione dell'aria per adattarsi al vostro turbocompressore. Il sistema di scorta di aspirazione su un motore ad aspirazione naturale ganci direttamente al corpo farfallato e non è compatibile con un turbocompressore. Scegliere aspirazione specifico turbo con un diametro della tubazione che è uguale all'ingresso del turbocompressore. Inoltre, assicurarsi che l'assunzione è specificamente progettato per l'applicazione del veicolo. Ciò consentirà una installazione diretta bolt-on.

3 Scegliere componenti di scarico specifici turbo per il vostro kit di turbocompressore. Questo include un collettore di scarico personalizzato e discendente. Un collettore di scarico del turbo dispone di una flangia sul quale il turbocompressore è montato, in modo da scegliere un collettore di scarico che è stato progettato per accettare il turbocompressore che hai scelto per il vostro kit. Il downpipe scarico collega il collettore di scarico al resto del sistema di scarico. Assicurarsi che il diametro della tubazione del pluviale è uguale alla presa collettore di scarico e sistema di scarico dopo-gatto sul vostro veicolo. Ciò consentirà una installazione diretta bolt-on, e anche di ottimizzare le caratteristiche di flusso di scarico.

4 Scegliere un sistema intercooler aria per il vostro kit turbo. sistemi intercooler presentano un radiatore dell'aria e sistema di tubazioni che collega tra il corpo farfallato turbocompressore e il motore. I supporti radiatore davanti al radiatore Stock veicolo per raffreddare l'aria turbo prima che entri nel motore. Poiché il sistema di tubazioni e la procedura di montaggio del sistema intercooler può essere complicato, scegliere un sistema intercooler progettato specificamente per il veicolo per consentire la procedura di installazione più semplice. La maggior parte dei kit di intercooler comprendono tutto l'hardware e gli adattatori necessari per l'installazione.

5 Scegli una valvola di blow-off per l'installazione sul tubo intercooler superiore. valvole di blow-off azionano sotto pressione d'aria, permettendo all'aria turbo eccesso di lasciare il sistema intercooler quando l'acceleratore viene sollevato. La maggior parte delle valvole di blow-off dispongono di un supporto di montaggio universale che si collega a qualsiasi intercooler aftermarket.

6 Mettere insieme un sistema di rivestimento liquido per il vostro kit turbo. Questo include linee di vuoto in gomma, così come alimentazione dell'olio e linee di ritorno. Le linee di vuoto collegano tutto il sistema turbo per equalizzare la pressione dell'aria. Una linea di alimentazione dell'olio alimenta olio motore al turbocompressore per la lubrificazione, mentre la linea di ritorno dell'olio circola l'olio nuovo nel motore. La maggior parte dei rivenditori di ricambi per veicoli offrono linee di gomma universali che possono essere utilizzati per il sistema di aspirazione. Considerare l'acquisto di un kit linea olio in treccia d'acciaio specifico del veicolo, in modo da semplificare la procedura di installazione del sistema di lubrificazione turbo.

7 Installare il software messa a punto del motore sul veicolo. Ottimizzazione software consente di modificare le curve di carburanti della centralina di controllo motore, o di ECU. A causa della maggiore flusso d'aria generato da un turbocompressore, è necessaria una maggiore quantità di combustibile. Una centralina sintonizzabile stand-alone consente di ottimizzare pienamente le curve di carburante, così come altri parametri del motore. In alternativa, un sintonizzatore piggyback ECU può essere utilizzato su un kit turbo base. Questi sintonizzatori modificano il segnale del sensore di ossigeno alla ECU al fine di aumentare la quantità di carburante iniettato nel motore.

Come impostare un kit turbo su un F22


Nel 2004, la Honda ha affinato la propria vettura sportiva di punta, la S2000, in vari modi, tra cui l'uso del motore F22. La F22 è una versione tratteggiato di F20 della precedente generazione, con vari altri componenti del motore modificati. Anche se è un altissimo interprete in forma di scorta, l'aggiunta di un sistema di turbo aumenterà notevolmente il potenziale di potenza della F22, ben al di là dei numeri possibili con una configurazione aspirato. Come interni magazzino motore della F22 sono forgiati, può fare una quantità incredibile di cavalli su un blocco magazzino motore turbo. Alcuni sintonizzatori hanno fatto verso l'alto di 500 cavalli su una configurazione Turbo con azionari interni della F22.

istruzione

1 L'acquisto di un turbocompressore. turbo usate come la Mitsubishi 16G e 18G turbocompressori si trovano spesso su Annunci annunci per meno di nuove unità. Tuttavia, per sfruttare appieno alta RPM banda cavalli della F22, considerare l'acquisto di una unità aftermarket superiore che scorre. Misura presa d'aria del turbocompressore, e l'acquisto di una presa d'aria aftermarket turbo con lo stesso diametro del collo di sostituire il sistema di aspirazione del magazzino F22.

2 Sostituire intestazione stock di scarico del F22 con collettore di scarico del turbo. Questi possono essere abitudine fabbricata da un negozio di scarico di bullone alla F22 e accettare la vostra turbocompressore specifica. In alternativa, numerosi collettori di scarico aftermarket che montano a vari turbocompressori sono disponibili per la F22.

3 Acquisto di un sistema intercooler. Questo è il sistema di tubazioni che raffredda l'aria turbo prima che entri nel motore. Come la F22 è un motore ad alta compressione, un grande, front-mount sistema intercooler è l'ideale, in quanto il motore si esibirà male con alte temperature di aspirazione. Si noti che il taglio del paraurti anteriore della S2000 è necessario per installare un front-mount intercooler e tubazioni.

4 L'acquisto di un pop-off. Questi montaggio alla tubazione intercooler superiore, destinato a liberare l'aria carica in eccesso dalla pista di aspirazione quando l'acceleratore viene sollevato. La maggior parte delle valvole dello scarico sono universali, e monteranno al aftermarket intercooler tubazioni senza modifiche.

5 olio e liquido refrigerante del motore linee di acquisto. Questi possono essere realizzati su misura da gomma o acciaio linee intrecciate generiche, disponibili presso maggior parte dei negozi di ricambi per veicoli. Fodera fluido del kit turbo sostituisce unità archivi, olio di routing e / o refrigerante (a seconda del turbocompressore) nel turbo per la lubrificazione.

6 Avere il vostro F22 turbo messo a punto da un professionista con accesso banco prova. L'acquisto di un sistema di gestione della centralina stand-alone per la sintonizzazione è l'ideale, in quanto consentirà all'utente-pieno controllo di tutti i parametri del motore. Per configurazioni di bilancio, un sintonizzatore a due vie ECU può essere utilizzato. messa a punto banco prova professionale per i motori sovralimentati F22 è importante, come una melodia del motore poveri porterà a numeri cavallo basso, ed eventualmente la rottura del motore.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole spingere il motore F22 turbo oltre 300 cavalli, l'aggiornamento degli iniettori di carburante magazzino per le unità superiori a flusso dovrebbe essere considerato quando si costruisce la configurazione turbo.

Decenni dopo la sua uscita originale, la Honda CRX è diventato un classico di culto. La CRX offre una piattaforma leggera con un telaio orientato al rendimento - la combinazione perfetta per gli appassionati che stanno cercando di costruire vetture sportive a basso costo. Come tale, è diventato sempre più popolare per scambiare motori Honda maggiore potenza, come la B16 nella grande chassis CRX. Anche se un magazzino B16 montato in un CRX effettuerà straordinariamente bene per il prezzo, l'installazione di un kit turbo sulla B16 CRX offrirà un livello di potenza non è possibile con un motore B-serie aspirato.

istruzione

1 Scolate la vostra di CRX olio motore e liquido radiatore, come l'installazione del kit turbo richiede la rimozione delle linee di olio e liquido refrigerante. Togliere il paraurti anteriore, rimuovendo tutte le viti con testa a croce che fissano e bulloni esagonali.

2 Rimuovere magazzino di aspirazione del B16 allentando l'anello di serraggio al corpo farfallato, quindi rimuovendo eventuali viti di montaggio personalizzato. Rimuovere l'intestazione stock scarico togliendo i bulloni di intestazione dalla parte anteriore del motore, così come i bulloni di scarico che collegano l'intestazione al convertitore catalitico B16.

3 Installare il collettore di scarico dal vostro kit turbo nella posizione della testata utilizzando i bulloni stock di intestazione. Collegare il downpipe scarico turbo al collettore di scarico con la guarnizione e bulloni in dotazione. Avvitare l'altra estremità del tubo discendente al convertitore catalitico utilizzando una nuova guarnizione scarico ed i bulloni di archivi.

4 Installare il turbocompressore sulla flangia di montaggio del collettore di scarico utilizzando le viti in dotazione. Installare l'assunzione del vostro kit turbo e / o il filtro dell'aria sul aspirazione del turbocompressore. Far passare il intercooler J-pipe da di fronte alla zona del radiatore al turbocompressore, e collegarsi a ruota di compressione del turbo con l'adattatore in gomma e morsetto anelli in dotazione.

5 Montare l'intercooler in posizione da viti di guida attraverso posizioni di montaggio della flangia del intercooler. Collegare l'intercooler e J-tubo con un adattatore di gomma e gli anelli di fissaggio. Collegare l'intercooler up-tubo di uscita del intercooler, il routing attraverso parafango un'area ben del CRX, al corpo farfallato. Collegare l'up-tubo per corpo farfallato del B16 con l'adattatore di gomma in dotazione.

6 Collegare tutte le linee di vuoto richiesti e sensori alle tubazioni intercooler. Installare le linee olio e liquido refrigerante modificati del vostro kit turbo al posto delle unità di scorta, e collegarli al turbocompressore. Fare riferimento al diagramma di routing specifica del vostro kit turbo se non siete sicuri di posizioni di collegamento.

7 Utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare un incavo nel retro del paraurti anteriore del CRX, in modo che sia in grado di adattarsi sopra l'intercooler. Reinstallare il paraurti anteriore seguendo la procedura opposta alla rimozione. Sostituire il fluido di olio e radiatore del motore.

8 Acquistare una sintonizzazione re-flash o un sintonizzatore standalone per la B16. L'sostanzialmente maggiore flusso d'aria creato dal sistema turbo renda necessaria modificato sintonizzazione carburante. Un re-flash ECU installa programmi turbo di base sulla B16 della centralina originale, il suo funzionamento il sistema turbo. Per ottenere risultati ottimali, avere il vostro CRX messo a punto da un professionista utilizzando un sistema di sintonizzazione standalone.

Come installare un kit turbo su una Civic


Turbocompressore tua Honda Civic aumenterà notevolmente il suo massimo potenziale di potenza. Un kit turbo può aiutare anche un modello di base civici automobili sportive outperform che costano due volte tanto o più. Per la irriducibili Honda appassionati alla ricerca del guadagno massimo delle prestazioni fuori del Civico, un sistema di turbocompressore è un must. Esso permetterà al vostro Civico di eseguire come e auto di tutti i giorni durante la guida normale, offrendo allo stesso tempo significativi incrementi di cavalli sotto della valvola a farfalla pesante.

istruzione

1 Scaricare l'olio motore e liquido radiatore prima di turbo installazione del Honda Civic, come dovranno essere deviati nell'unità turbocompressore linee olio e liquido refrigerante.

2 Rimuovere l'intestazione stock scarico togliendo i bulloni di intestazione dalla testa del motore, così come i bulloni di scarico tengono l'intestazione al convertitore catalitico. Bolt al suo posto il collettore di scarico del turbo e discendente di scarico dal vostro kit turbo Civico. Agganciare tutti i sensori azionari nello scarico modificato.

3 Bullonare il turbocompressore sulla sua flangia designato sul collettore di scarico. Percorso tutti olio e liquido refrigerante linee personalizzato nel turbocompressore. Dato che questo processo può variare a seconda dell'anno e assetto del Civico, fare riferimento a schemi di vuoto specifici del veicolo.

4 Rimuovere il paraurti anteriore del Civico, e imbullonare l'unità di intercooler in posizione davanti al radiatore. Attaccare l'intercooler J-pipe garantendo una estremità girante del compressore del turbocompressore, e l'altro lato all'ingresso intercooler. Fissare con gli anelli di fissaggio in dotazione.

5 Fissare l'intercooler up-pipe tra l'uscita del intercooler e corpo farfallato. Fissare tramite anelli di fissaggio. Fissare tutte le linee di vuoto e sensori ai loro plug-in designati sulla tubazione intercooler.

6 Installare la valvola di blow-off del vostro kit turbo sulla flangia designato sul intercooler up-pipe. Installare il filtro dell'aria e / o tubo di aspirazione sul aspirazione del turbocompressore.

7 Tagliare un segmento rettangolare fuori della parte posteriore del paraurti anteriore del Civico con una smerigliatrice angolare, in modo tale che il paraurti si inserisce sopra l'unità intercooler. Rimontare il paraurti, e sostituire l'olio motore e liquido radiatore.

8 Tune il tuo motore turbo di Honda Civic tramite il software di gestione del motore. Una centralina sintonizzabile standalone è l'ideale, in quanto consentono tutti i parametri del motore siano completamente modificati e raffinato per il sistema di turbo. Un'alternativa più economica e più semplice è un relfash ECU, che modifica la sintonizzazione del carburante lo stock della centralina per consentire l'uso del turbocompressore.

Tecniche Turbo per Mercedes


Anche se tutti i nuovi modelli Mercedes sono dotati di motori turbo di serie, non tutti i modelli più vecchi, dispone di un turbocompressore. Mercedes ha progettato una vasta gamma di turbocompressori per soddisfare i suoi numerosi modelli. È inoltre possibile acquistare turbocompressori after-market da altri fornitori come kit turbo, e installarli sul Mercedes te stesso. turbocompressori permettono motori Mercedes di essere più piccolo, più leggero e più consumo di carburante e ancora fornire le prestazioni Mercedes-come i clienti si aspettano, che è il motivo per cui Mercedes è stata così entusiasta nella loro adozione della tecnologia turbo.

Mercedes Benz A 200 Turbo

La Mercedes Benz A 200 Turbo è il modello più potente della A-Class. Esso combina un turbocompressore con valvole di scarico raffreddate al sodio per generare una coppia di 206 libbra-piede a 1800 rpm, 62 miglia all'ora in 7,5 secondi e una velocità massima di 142 miglia all'ora.

Mercedes B200 Turbo

Mercedes combina un motore turbo con un motore 4 cilindri in linea di produrre fino a 193 cavalli e 206 libbra-piedi di coppia. Questo è il 59 cavalli e 70 libbra-piede in più rispetto al modello standard. Per la migliore combinazione di velocità turbo e migliorato il consumo di carburante di Mercedes ha introdotto la trasmissione a variazione Autotronic che riconosce gli stili di guida e sempre opera nel range ottimale del motore velocità per massimizzare l'efficienza del carburante e prestazioni.

Kit Mercedes Supercharger

compressori elettrici sono un'alternativa al turbo a turbine tradizionali dei gas di scarico. Compressori hanno una risposta più rapida accelerazione e sono utilizzati in ambienti di corse in cui il ritardo turbocompressore non è accettabile. Tuttavia turbocompressori garantiscono una maggiore potenza ai bassi giri al minuto e sono più flessibili rispetto compressori, che devono essere regolati ad una marcia specifica e l'impostazione rpm. Un compressore elettrico di Mercedes può aggiungere da 40 a 60 cavalli di potenza al motore ed è disponibile in kit si può installare da soli.

Si può utilizzare un pop-off senza un kit Turbo?


A causa del loro suono ad alte prestazioni e connotazioni, valvole dello scarico sono cresciuto fino a diventare una delle modifiche più desiderati per gli appassionati di auto. Tuttavia, le valvole dello scarico non possono essere utilizzate su veicoli che non sono dotati di un kit turbo. Comprendere il funzionamento di un pop-off vi aiuterà a capire il perché.

Nozioni di base

sistemi Turbo aumentare notevolmente il potenziale di un motore per fare cavalli. Lo fanno in pressione (in carica) aria di aspirazione del motore. Il turbocompressore impone una maggiore quantità di aria nella testa del cilindro, creando così un aumento considerevole della potenza del motore.

Spooling

Il turbocompressore è guidato da gas di scarico diffusi. Come si colpisce valvola a farfalla del veicolo e aumenta il volume di scarico del motore, le bobine ruota di scarico turbocompressore. I scarico e di aspirazione ruote di compressione sono collegati da un albero. Pertanto, come le bobine della ruota di scarico, così fa la ruota di aspirazione, la pressurizzazione dell'aria e costringendolo nella presa del vostro motore.

Intercooler

Pressurizzazione dell'aria di aspirazione riscalda sostanzialmente esso. Pertanto, un sistema di radiatori / tubazioni, noto come kit intercooler, deve essere installato tra il turbocompressore e corpo farfallato. Ciò consente all'aria carico da raffreddare prima che entri nella testa del cilindro.

blowoff Valvole

Quando si solleva improvvisamente fuori della valvola a farfalla del veicolo, come ad esempio quando si cambia, corpo farfallato del motore scatta chiusa, lasciando l'intero sistema intercooler pressurizzato con un eccesso di carica d'aria. Il pop-off è installato sulla tubazione intercooler e la valvola a farfalla si apre quando viene sollevato, rilasciando eccesso d'aria carica dal sistema di aspirazione del motore. Pertanto, utilizzare un pop-off, è necessario un sistema turbo ed intercooler.

Un kit turbo è un sistema completo, costituito da un turbocompressore e gli accessori, che permettono di collegare il turbocompressore ad un motore. Spesso, "kit turbo" si riferisce a sistemi turbocompressori aftermarket prodotti da produttori di terze parti, anche se il termine può anche fare riferimento al sistema turbo attrezzata su un veicolo di produzione. Numerosi componenti formano un kit turbo completo. Comprendere le funzioni dei componenti aiuta a capire come funziona il sistema completato.

Turbocharger

Il turbocompressore è il componente principale di un kit turbo. Turbocompressori dispongono di due ruote di compressione, collegati tramite un albero di metallo. I gas di scarico del motore sono instradati attraverso una delle ruote di compressione. Quando i gas di scarico aumentano di volume durante l'accelerazione, la ruota di turbina di scarico inizia a spool, quali bobine di conseguenza una seconda ruota turbina collegata alla aspirazione del motore. La ruota della turbina di aspirazione poi costringe aria pressurizzata nella aspirazione del motore. Parte del kit turbo è un filtro dell'aria o il sistema di aspirazione che si collega direttamente alla presa d'aria del turbocompressore, che filtra l'aria compressa dal turbocompressore.

Impianto di scarico

Il turbocompressore è montata al motore da un collettore di scarico specializzata; collega i gas di scarico turbocompressore e percorsi attraverso la turbina di scarico, permettendo così di spool. Il collettore di scarico collega al resto del sistema attraverso uno scarico verso il basso a forma di tubo J. In generale, i kit turbo aftermarket includono sia un collettore di scarico personalizzato e un tubo verso il basso per il collegamento del turbocompressore.

intercooler sistema

L'aria compressa dal turbocompressore è sostanzialmente riscaldata. Per questo motivo, la maggior parte dei kit turbo utilizzano un sistema intercooler aria. Intercooler consistono di un radiatore e di un sistema di tubazioni che instrada l'aria turbo dal turbo al corpo farfallato del motore, l'aria di raffreddamento nel processo. La maggior parte dei sistemi di intercooler dispongono anche di una valvola di blow-off; questo rilascia l'aria turbo in eccesso dal sistema intercooler quando la valvola a farfalla del motore viene sollevato, come ad esempio quando si arriva ad un arresto o lo spostamento di un veicolo dotato di un cambio manuale.

Accessori vari

Kit Turbo richiedono varie linee di vuoto che collegano tutto il turbocompressore e il sistema intercooler, contribuendo ad equilibrare la pressione. La maggior parte dei turbocompressori sono lubrificati con olio, in modo kit turbo includono anche diverse linee di petrolio per collegare il turbocompressore nel sistema di lubrificazione del motore. Molti kit turbo aftermarket includono componenti del circuito di alimentazione ad alta portata. Poiché la quantità di aria immessa nel motore è sostanzialmente aumentata con un kit turbo, alcuni motori nonturbocharged richiedono una maggiore capacità di carburante per compensare la quantità di aria turbo. Ciò include generalmente una pompa di carburante, una guida del combustibile e / o iniettori.

Mentre la Honda CRX ha guadagnato un seguito di culto per le sue capacità di movimentazione agili, lo stock motore di serie D di Honda è sostanzialmente privo di potenza rispetto alla maggior parte dei motori moderni. Per questo motivo, non è raro per gli appassionati di scambiare il titolo del motore CRX per uno dei motori più performanti di Honda, come la B-serie. Se si guida un CRX scambiati o si sta ancora in esecuzione sul motore di serie della serie D, l'installazione di un kit turbo aumenterà notevolmente il potenziale di potenza del CRX. Forzando aria in pressione nei cilindri, un kit turbo renderà il vostro Honda CRX eseguire come se avesse un motore di cilindrata molto più grande.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del CRX con un jack piano, e supporto su cavalletti. Togliere il tappo di scarico olio dalla coppa dell'olio e lasciare l'olio motore per drenare completamente. Questo è quello di garantire l'assenza di perdite d'olio durante l'installazione turbo. Rimuovere tutti i bulloni e le viti che fissano il paraurti anteriore per il soggiorno del radiatore e il telaio, e sollevare il paraurti.

2 Scollegare il sensore O2 dal collettore di scarico nella parte anteriore del vano motore. Svitare e rimuovere il collettore di scarico e protezione termica. Scollegare e rimuovere il sistema di aspirazione dell'aria dal corpo farfallato.

3 Assemblare turbocompressore del vostro kit turbo personalizzato. Questo può richiedere il collegamento delle linee Turbo Oil, wastegate, e / o un adattatore a flangia, a seconda del vostro kit turbo. Bolt il collettore di scarico personalizzato al posto dell'unità di magazzino. Bullonare il turbocompressore assemblato alla flangia turbo sul collettore di scarico personalizzato. Assicurarsi di utilizzare le nuove guarnizioni fornite con il kit turbo durante l'installazione del collettore e il turbocompressore.

4 Installare le linee dell'olio del turbocompressore al motore. A seconda del modello del turbocompressore e il motore tuo CRX è dotato, questa procedura può variare. È necessario sfruttare il sensore di pressione Stock Oil con la linea di alimentazione dell'olio del turbo. linea di ritorno dell'olio del turbo instraderà di nuovo nel motore, sia attraverso una connessione azionario, o attraverso un foro praticato su misura nella coppa dell'olio. Fare riferimento al diagramma di instradamento linea di olio di vostro kit turbo, se non siete sicuri della procedura esatta necessaria per il motore.

5 Collegare il tubo personalizzato verso il basso tra il collettore di scarico e catalizzatore. Collegare il sensore O2 nel suo slot designato sulla tubazione verso il basso. Installare l'intercooler di fronte al magazzino del radiatore tramite la flangia di montaggio intercooler e l'hardware in dotazione.

6 Far passare il tubazione turbo intercooler. L'intercooler down pipe collega tra l'uscita turbocompressore e intercooler ingresso. L'intercooler fino tubo di collegamento tra l'uscita intercooler e corpo farfallato. A seconda del produttore, la tubazione intercooler può venire in vari pezzi. Assicurarsi che tutte le connessioni delle tubazioni sono strettamente fissati con le vasche da gomma in dotazione e anelli di tubi flessibili. Inoltre, minore modifica il taglio di componenti di scorta può essere necessario montare le tubazioni intercooler, come ad esempio il taglio dei soggiorni radiatore e / o le camicie parafango.

7 Collegare il pop-off kit turbo alla sua flangia sul intercooler fino tubo. Percorso tutte le linee di aspirazione personalizzate in tutto il sistema turbo e intercooler. Fare riferimento al diagramma di vuoto specifica del vostro kit turbo se non siete sicuri della linea del vuoto di routing. Collegare la presa personalizzato per l'ingresso del turbocompressore con il montaggio e il tubo ad anello in dotazione.

8 Riempire il motore con olio. Rimontare il paraurti anteriore. Taglio del supporto paraurti inferiore è di solito necessario per adattarsi sopra l'unità intercooler.

9 Avere un sistema di gestione del motore professionalmente installato e messo a punto sul CRX. L'aumento del flusso d'aria del sistema di turbo richiede avanzata messa a punto del carburante personalizzato. Anche se melodie di strada grezzi possono permettere che la tua CRX di correre con il suo sistema di turbo su misura, una melodia banco professionale è una scelta molto migliore. melodie Dyno consentono per la sintonizzazione di carburante più intricato e preciso, che consentirà la vostra CRX di generare la sua potenza massima potenzialità, pur mantenendo l'affidabilità del motore.

Come installare un kit tappeto per un Bug VW


moquette di VW Bug è uno degli aspetti più evidenti del suo interno. Nel corso del tempo, però, la moquette su una macchina ben utilizzato risulta sbiadita, indossati e talvolta anche strappato. Per fortuna, il Bug è una piccola macchina con un piccolo interno, il che rende un lavoro facile per sostituire la moquette, che trasformerà all'interno del veicolo. Nuova moquette riporta che odore di macchina nuova, e aggiunge un aspetto fresco e pulito per interni della tua Bug. kit tappeto per Volkswagen Maggiolino sono disponibili da una varietà di fonti, tra cui Apple Tree Auto.

istruzione

1 Rimuovere i sedili, che si svolgono su con i bulloni nella parte anteriore e posteriore, con una presa e cricchetto.

2 Sollevare la moquette vecchia e il suono fonoassorbente sotto di esso. Prendere nota di quali pezzi di moquette vanno dove e come si sovrappongono. Utilizzare una macchina fotografica e scattare foto o disegnare un diagramma.

3 Raschiare tutta la colla in eccesso, insonorizzazione e qualsiasi altro materiale che è attaccato al pavimento. Pulire il pavimento e tutte le zone in cui la moquette sarà posto con il detergente e uno straccio. Asciugare a fondo.

4 Rimuovere la leva del cambio, svitando le due viti 13 mm. Impostare la leva del cambio da parte.

5 Applicare l'adesivo su ogni pezzo di moquette, come si va. Se si sta spruzzando su, spruzzare su due o tre strati ad angolo, tenendo la bomboletta a circa 10 pollici dal tappeto. Lasciate che il collante costituito per circa cinque minuti prima della posa di ogni sezione in atto.

6 Installare il nuovo tappeto un pezzo alla volta, seguendo le istruzioni fornite con il kit moquette o il diagramma che hai fatto per tenere traccia di dove ogni pezzo di tappeto va. Inizia con il vano piedi e poi andare a ritroso lungo i lati della vettura, finendo con la zona posteriore dietro i sedili anteriori. Il tappeto che va dietro i sedili posteriori può essere necessario un po 'di taglio per adattarsi correttamente.

7 Installare i pezzi che corrono lungo il lato sotto la porta con le parti larghe verso il retro. Quando si rimuove i vecchi pezzi, assicurarsi di nota se la moquette va sotto il bordo metallico o semplicemente su di esso.

8 Tagliare un foro per il freno di emergenza per il pezzo centrale della moquette con le forbici o il taglierino. Rotoli la moquette fino al freno di emergenza su ogni lato per determinare dove deve essere tagliato il foro. Dopo aver effettuato il taglio, installarlo sopra il freno di emergenza e la colla in posizione.

9 Incollare il pezzo di moquette su che copre il cambio. Tagliare un foro nel tappeto per la leva del cambio. Lasciare che la colla si asciughi quindi reinstallare la leva del cambio sulla nuova moquette. Reinstallare i sedili.

Consigli e avvertenze

  • Quando i sedili e moquette sono fuori dalla macchina, questo è un buon tempo per dipingere il pedale e ripristinare la pedaliera, guide del sedile e le altre superfici metalliche che non sono imbottiti.

Come fare un Turbo per auto


Le prestazioni del motore è quello che gli sviluppatori di vetture turbo alimentato dicono di voler maggiormente l'aggiornamento. Trasformare un motore di scorta in una corsa concorrente pronto richiede tempo e la conoscenza dei motori a combustione per farli correre più forte rispetto ai loro fratelli azionari. L'ingrediente più disponibile per più potenza inizia con l'aria. L'introduzione di più aria nei valli aspirazione e camera di combustione produrrà potenza extra di un motore senza un sistema di aspirazione dell'aria. Un turbocompressore utilizza gas di scarico per far girare un ventilatore compressore che inietta aria in pressione nel motore. Fare un turbo per l'auto e ottenere la potenza affidabile da un motore che sarà più veloce e più difficile rispetto a prima.

istruzione

1 Scollegare i cavi dalla batteria. Sollevare la macchina abbastanza alta da terra che ci sono almeno due piedi dal pavimento di gas di scarico tubi e che la vettura è supportato in tutto per quattro cavalletti. Questa altezza dovrebbe consentire un facile accesso al sottocarro nonché all'interno del vano motore. Rimuovere il sistema air box fabbrica e filtro che è collegata al collettore di aspirazione.

2 Posizionare una staffa di montaggio turbo in modo che la presa d'aria del turbo sarà a portata di mano della presa d'aria del motore o carburatore. Fissare una staffa di montaggio turbo nella posizione appropriata e garantire al motore o il corpo del collettore. Utilizzare punti di ancoraggio già esistenti, o adattare le ancore per ricevere la staffa di montaggio. La staffa deve essere in grado di sostenere il turbo e le sue vibrazioni, in modo da essere sicuri che, una volta montato, il turbo è sicuro e ben seduti.

3 Tagliare il tubo di scarico sul lato in cui verrà installato il collettore di scarico del turbo. Tagliare abbastanza tubazioni in modo che quando è installato il turbo giù il tubo, l'estremità tagliata del vecchio scarico è il più vicino alla posizione del tubo verso il basso possibile. Rimuovere il collettore di scarico o il collettore. Mettere a bagno i tacchetti con WD-40 o olio penetrante per contribuire ad allentare tali elementi di fissaggio. Rimuovere l'intestazione o il collettore e scartare. Pulire attorno alla sede della guarnizione e sostituire una nuova guarnizione di scarico prima di installare il collettore di scarico del turbo. Installare il collettore e fissare saldamente. Una volta che il lavoro è finito e il veicolo è riscaldato, stringere i bulloni per i migliori risultati.

4 Fissare il turbo alla staffa di montaggio, e collegare il gas di scarico alla tubazione del collettore di scarico. cinghie Turbo tubazioni solo bisogno di essere serrati in modo uniforme per creare un legame sicuro tra i pezzi. Eseguire il turbo verso il basso il tubo verso il basso il firewall e collegarsi al termine del taglio del sistema di scarico esistente. Utilizzare un gomito flessibile o tubo per collegare l'uscita dell'aria turbo al collettore di aspirazione o carburatore. Serrare tutte connettore con un cacciavite, chiave inglese, o presa per creare un sistema di scambio dei gas di scarico libera perdite.

5 Eseguire getti dal fondo della coppa olio fino al turbo. Trapano e toccare la coppa dell'olio di ricevere un raccordo per il tubo a cui connettersi. Sigillare il tubo con fascette e collegare la nuova linea di olio al turbo. Montare un indicatore di spinta al vostro cruscotto, e collegare il tubo Sensore al vano motore attraverso il firewall. Eseguire un rubinetto "T" in una linea di tubo di aspirazione, e il filo il misuratore di potenza della radio di alimentazione. Il turbo ora funzionerà per spingere più aria fredda e densa nel motore attraverso le ruote di compressione all'interno dell'apparecchiatura. Il calibro di spinta permetterà di osservare come il turbo funziona per evitare danni al motore interno a seguito dell'aumento uso di potenza e calore.

6 Testare il funzionamento del turbo dopo l'installazione. Creare condizioni di guida per osservare i turbo reazione e prestazioni aumenta l'aggiornamento consegnerà. Un turbo dimensionata correttamente genererà fino a 200 cavalli in più e deve essere gestito correttamente per evitare danni a combustione interna a causa del surriscaldamento. Imparare ad usare il calibro di spinta bene e capire il significato delle letture come si riferisce alla prestazioni del turbocompressore.

Consigli e avvertenze

  • Un negozio di scarico personalizzato può fabbricare un collettore di scarico del turbo per costruire un turbo per una vettura. Perché è necessario un solo collettore per un turbo, il costo può essere piuttosto bassa. Aspettatevi di pagare per un collettore turbo quello che si paga per due quelli regolari.
  • Un turbo che è lubrificato con olio deve ricevere l'olio. Controllare la pressione dell'olio proveniente dalla padella al turbo attraverso la linea di olio aggiunto si è creato. Assicurarsi che vi sia sufficiente pressione dell'olio per inviare l'olio al turbo, o il vostro turbo brucerà dopo solo un breve periodo di tempo senza lubrificazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com