la batteria lp-e4 non si carica

Risoluzione dei problemi di una batteria di cellulare che non si carica


Se la batteria del telefono cellulare non è in carica, potrebbe essere causato da una serie di cose. In alcuni casi, una batteria potrebbe essere vecchia. In altri casi, la presa in cui il caricatore tappi per telefono potrebbe essere difettoso. In altri casi, circuiti di carica interni nel telefono potrebbe non essere riuscito.

Cellulari di commutazione

Prova a caricare la batteria con un altro telefono che utilizza lo stesso tipo di batteria. Se la batteria si carica e funziona normalmente dopo essere stato accusato in un altro telefono, è molto probabile che il problema non è con la batteria. Il problema è probabilmente con il circuito di carica o di presa in cui il caricatore si collega per il primo telefono. Se il telefono è in garanzia, segnalare il problema al vostro fornitore di cellulari. Se il telefono non è in garanzia, potrebbe essere la pena di parlare con un telefono cellulare di servizio di riparazione per il costo della sostituzione della presa o circuito di controllo di ricarica.
Se la batteria non si carica nel secondo telefono cellulare, può essere una batteria difettosa. Prova una nuova batteria e vedere se il problema è risolto.

nuova batteria

In alcuni casi, una batteria del telefono cellulare può riuscire dopo un anno o due. Una batteria è progettata solo per un certo numero di cicli di carica e scarica. Se la batteria nel telefono non si carica, provare l'acquisto di una nuova batteria. Se la nuova batteria funziona, il problema era una batteria logoro. Tuttavia, se la nuova batteria ancora non si carica, il problema è probabile che la presa di carico o carica circuito nella stanza.

Test della batteria del telefono cellulare

Per testare una batteria del telefono cellulare, rimuovere la batteria e guardare l'etichetta per stabilire ciò che la tensione della batteria dovrebbe essere. La maggior parte sono 3,4-4,5 VDC. Controllare la tensione inserendo il cavo rosso di un voltmetro sul positivo contatto (+) e il conduttore negativo sul negativo (-) di contatto. Se la tensione è OK, si consiglia di controllare l'amperaggio. Per fare questo, è necessario sapere quanti miliamps la batteria si suppone che in uscita. Una ricerca web dovrebbe alzare queste informazioni. Se state vedendo un rapido calo di amperaggio, questo indica una scarica rapida della batteria e probabilmente significa che la batteria è esaurita.

Quando è completamente carica, alcuni dei lettori MP3 Sony Walkman può riprodurre musica fino a 25 ore prima che necessitano di una ricarica. Di solito, si può richiedere fino a 2,5 ore per la batteria di carica con un computer. Tuttavia, quando la carica diventa un problema, alcune cose possono essere fatte per individuare i sintomi e le cause di problemi di ricarica. Ottenere il vostro Sony Walkman torna ad essere una potenza multimediale portatile.

Sintomi

Quando si collega il Sony Walkman al computer tramite un cavo USB, l'indicatore della batteria apparirà nell'angolo in basso a destra dello schermo che indica lo stato della carica. Quando la carica completa tra ore circa due anni e mezzo, a seconda del modello, "Full" viene visualizzata sullo schermo. Se l'indicatore della batteria non viene visualizzato, significa che la batteria del giocatore non è in carica. In alcuni casi, se il giocatore è morto, potrebbe essere necessario caricare la batteria per almeno cinque minuti prima che si accende. Se non si accende, non è carica.

Le cause

È molto probabile che incorrere in problemi di ricarica se la batteria del lettore MP3 Sony Walkman è difettoso o si esaurisce di cicli di carica. Secondo Sony, le batterie agli ioni di litio all'interno lettori MP3 Sony Walkman hanno un ciclo massimo di 500 carica che possono variare a seconda dell'uso. Quando la batteria raggiunge il ciclo di carica massima, che verrà eseguito in problemi di ricarica. Se si utilizza una porta USB difettosa o il cavo, la ricarica potrebbe non avere. Inoltre, se il computer che stai usando per caricare il lettore è in modalità sleep standby, sospensione o, il lettore potrebbe non carica. hub USB che supportano più dispositivi USB possono causare problemi di connessione; alcuni di loro sono incompatibili con i lettori MP3 Sony Walkman.

soluzioni

Se il computer non rileva il Sony Walkman, a volte il riavvio del computer si riavvierà porte USB e migliorare la connessione per la ricarica. Se utilizzi hub USB, li scollegare e collegare il lettore direttamente al computer. Se il computer si è verificato un sovraccarico di porta USB, scollegare tutti i dispositivi USB e collegare il lettore da solo può risolvere i problemi di connessione per consentire di giocatore di carica. Se si sta utilizzando il computer portatile, collegarlo a una presa di corrente. Inoltre, la disattivazione del sonno, ibernazione o standby è necessario se queste funzioni sono attivate.

Suggerimenti

Utilizzando il Sony Walkman e la ricarica della batteria a temperature ottimali in grado di migliorare le prestazioni e può aumentare la durata della vita del dispositivo. Sony consiglia di caricare la batteria del lettore tra i 41-95 gradi F. Consultare sempre il manuale del lettore per le linee guida di sicurezza e manutenzione, se si desidera migliorare le prestazioni del lettore. Se la batteria del lettore non è ancora in carica dopo l'esecuzione di queste linee guida di risoluzione dei problemi, contattare il supporto di Sony per la risoluzione dei problemi e le possibili riparazioni.

Risoluzione dei problemi: Il mio Samsung cellulare SCH-U340 batteria non rimane carica


A Samsung SCH-U340 è un cellulare flip-stile. Una batteria ricaricabile è usato per alimentare il dispositivo. La batteria deve essere ricaricata, se necessario con un adattatore di alimentazione. Se l'alimentatore non si carica la batteria o la batteria non mancherà di tenere una carica, è probabile che sia l'adattatore di alimentazione o la necessità della batteria da sostituire. Risoluzione dei problemi può aiutare a determinare cosa da sostituire.

istruzione

1 Capovolgere il telefono con la parte posteriore rivolto verso l'alto. Premere il pulsante sopra la batteria per rilasciare la batteria, mentre si tira la batteria verso il basso per la rimozione.

2 Usare un panno asciutto per pulire via la polvere dall'unità di batteria-housing e entrambi i lati della batteria. Se c'è un accumulo che non può essere facilmente spazzato via, inumidire un angolo della tela e l'uso che per spazzare via l'accumulo.

3 Far scorrere la batteria nell'unità abitativa. Posizionare il lato piatto batteria verso il basso, con i contatti striscianti verso l'alto nel unità abitativa prima. Continuare a far scorrere la batteria fino a quando non appare in posizione. La batteria dovrebbe essere saldamente sul retro del telefono e non deve essere traballante o spostare.

4 Inserire l'estremità piccola dell'adattatore di alimentazione nel connettore sulla parte inferiore del telefono cellulare.

5 Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una presa elettrica. La batteria dovrebbe essere in carica. Aprire il telefono e guardare in alto a destra. L'icona della batteria dovrebbe cambiare da una batteria quarto pieno, ad una batteria mezza piena, ad una batteria di tre quarti completo di una batteria completa e poi ricominciare. Se l'icona della batteria non è in movimento, la batteria non è in carica. Tentativo di inserire l'adattatore in una presa elettrica diversa. Se il telefono non è ancora in carica, il cavo di alimentazione deve essere sostituito.

6 Continuare il processo di carica fino a quando la batteria è completamente carica. Il processo dovrebbe durare circa quattro ore. Rimuovere l'alimentatore. Se la batteria ancora non è carica o non mantiene una carica per un periodo di tempo prolungato, la batteria deve essere sostituita. Sostituire la batteria solo con una batteria Samsung SCH-U340.

Palm Tungsten E batteria non si carica


Se la batteria del Tungsten E PDA (Personal Digital Assistant) non si carica quando si collega l'unità nella sua porta di ricarica, è probabile che la batteria è scarica. È possibile buttare fuori il palmare Tungsten tutto o sostituire la batteria da soli. Purtroppo, il processo di sostituzione di una batteria Tungsten E richiede di smontare il dispositivo. Ma una volta che hai aperto pannello posteriore, vi accorgerete che si tratta di un processo abbastanza veloce per sostituire la batteria.

istruzione

1 Spegnere il Palm Tungsten E e accendere l'apparecchio sopra. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti da ciascun angolo del retro dell'unità.

2 Inserisci il tuo strumento di spessore di plastica nello spazio tra le due metà anteriore e posteriore del tungsteno. Il tuo lavoro in giro per tutti e quattro i lati dell'unità, popping ciascuna delle clip di bloccaggio interni mentre lo fate. Impostare la metà posteriore dell'unità parte e la batteria e circuito verde saranno visibili nella parte anteriore della custodia.

3 Estrarre la batteria fuori del suo adesivo nella scatola e usare il saldatore per rimuovere i cavi della batteria nero e rosso dal pannello di metallo sul circuito.

4 Montare una nuova batteria sopra l'adesivo e utilizzare il saldatore per collegare i cavi della batteria al pannello.

La batteria non si carica nel mio Fujifilm FinePix J10


Un Fujifilm FinePix J10 è una fotocamera digitale alimentato da una batteria Fuji NP-45 ricaricabile. Se la batteria non si carica, semplice risoluzione dei problemi può aiutare a determinare se si carica la batteria in modo corretto o se la batteria o il caricabatterie non funziona correttamente e deve essere sostituito.

istruzione

1 Aprire il vano batterie facendo scorrere il coperchio della batteria lontano dalla fotocamera.

2 Sollevare il fermo della batteria verso l'alto, mentre inclinando la fotocamera verso il basso, fino a quando le diapositive batteria dal vano batteria.

3 Posizionare la batteria ricaricabile per accedere al dispositivo di carica. La freccia indicatore sul pacco batteria deve essere rivolta verso l'alto e verso la parte posteriore della stazione di carica. i contatti della batteria devono essere rivolti verso il basso e dovrebbero entrare il caricabatterie prima. Far scorrere la batteria nell'unità di ricarica.

4 Collegare il caricabatterie ad una fonte di alimentazione. Collegare l'alimentatore alla presa sulla parte inferiore del caricabatterie. Assicurarsi che il cavo è aderente all'interno del caricatore. Inserire l'altra estremità ad una presa elettrica.

5 La spia di carica della batteria si trova al lato della batteria e indica se la batteria è in carica. Se la luce è arancione, la batteria è in carica. Se la spia lampeggia o lampeggiante arancione, la batteria non è collegato correttamente. Rimuovere la batteria dal caricabatterie e rimetterlo nel caricatore. Se la spia non visualizza tutti i colori, la batteria non è in carica. Questo potrebbe essere perché il caricatore non è alimentato, o perché la batteria è già carica. Se la batteria non è carica e la luce non si accende, sostituire il caricabatterie.

6 Quando la spia della batteria si spegne, indicando la batteria è carica, sollevare la batteria per rimuoverla dal caricatore. Far scorrere la batteria nell'unità alloggiamento della batteria. Chiudi la porta del vano batterie. Se la batteria non si carica o non è in possesso di un carica, ha bisogno di essere sostituito.

Risoluzione dei problemi di un Panasonic Cordless Phone KX-TG2431 batteria non è in carica


Si può verificare di bassa qualità o conversazioni telefoniche brevi se la batteria per il tuo telefono cordless Panasonic non è in carica. A volte il problema non può avere nulla a che fare con il telefono cellulare, ma con il tipo di batteria è stato acquistato. Assicurati di acquistare solo batterie compatibili per i dispositivi Panasonic. Se una volta eseguiti tutti i passaggi nella risoluzione dei problemi della batteria con alcuna risoluzione al problema, il problema potrebbe essere con il cablaggio telefonico e si dovrebbe contattare il Panasonic o il rivenditore.

istruzione

1 Pulire i componenti che sono in contatto con la batteria. Pulire il caricabatterie, unità di base e il portatile con un panno morbido e asciutto. Pulire i componenti una volta al mese, e ancora di più se si è in zone in cui il telefono cordless è esposta a sporcizia, polvere e umidità.

2 Ricaricare il telefono per circa sei ore.

3 Se si pulisce i componenti e ricaricare il telefono per sei ore, e non è ancora ricevendo una carica completa, la batteria deve essere sostituita. Acquistare una batteria al vostro RadioShack o negozio di elettronica locale. Le batterie devono essere sostituite in base a quanto spesso viene utilizzato il telefono. La batteria di ricambio per il vostro telefono Panasonic può costare circa $ 15,95 a partire da settembre 2010.

la batteria del telefono cellulare i910 Samsung Omnia può talvolta non riuscire a caricare. L'incapacità del telefono per caricare la batteria può derivare da diversi fattori, tra cui problemi con il caricatore o la porta al telefono. È possibile lavorare per determinare la causa della incapacità del telefono per caricare con la risoluzione dei problemi di base.

Caricabatterie

Un caricabatterie difettoso può impedire che la batteria tuo Samsung Omnia i910 del telefono cellulare da ricarica. Samsung non consiglia l'uso di caricabatterie non supportati per il telefono. Se la batteria non si carica, è possibile ottenere un caricabatterie supportato da Samsung o un rivenditore di telefonia mobile autorizzato. Prima di sostituire il caricabatterie, controllare la presenza di eventuali danni visibili. Se il caricabatterie appare danneggiato, è necessario sostituirlo prima di tentare di caricare di nuovo il telefono.

danneggiato Port

Una porta danneggiato può influire sulla capacità del caricabatterie per caricare la batteria del i910 Omnia. In modo non corretto inserimento del caricatore del telefono nella porta può causare danni permanenti o limitare la capacità del caricatore per caricare. Controllare la porta del telefono per danni visibili. Se il telefono ha subito danni, è necessario contattare il proprio gestore di telefonia mobile per aiutare con la riparazione del telefono. Non tentare di riparare la porta. In questo modo, si potrebbe potenzialmente invalidare la garanzia del telefono.

Batteria

L'utilizzo di una batteria non supportato nel telefono non è raccomandato da Samsung. La confezione del telefono include una batteria ricaricabile che è compatibile con il dispositivo. Oltre a non carica correttamente, la batteria può causare danni al telefono. Di tanto in tanto, la batteria può richiedere la sostituzione. Se si opta per l'acquisto di una batteria di ricambio, è possibile farlo direttamente da Samsung o un rivenditore di telefonia mobile.

dispositivo di sostituzione

Se si continua a verificarsi problemi con la batteria dei vostri i910, potrebbe essere necessario sostituire il telefono. A seconda del piano di cellulare, il fornitore di servizi può sostituire il telefono senza alcun costo se il piano include assicurazione mobile. È inoltre possibile contattare Samsung per determinare se il telefono è coperto da una garanzia. Se non avete l'assicurazione e non è coperto da garanzia, potrebbe essere necessario pagare il prezzo pieno per un dispositivo di sostituzione.

Il mio iPhone batteria non si carica dopo Jailbreaking


L'iPhone viene fornito con un cavo USB e un adattatore per presa di corrente per la ricarica. È inoltre possibile collegare l'iPhone a qualsiasi porta USB standard per la ricarica, anche se la sua velocità di carica può essere ridotta in funzione della potenza disponibile alla porta USB. Se il vostro iPhone non è in carica a tutti dopo jailbreaking, potrebbe essere dovuto ad una mancanza di alimentazione alla fonte, un problema di compatibilità accessorio oppure un guasto hardware o software con l'apparecchio stesso.

Accessori Apple autorizzati

Apple richiede produttori di accessori per soddisfare determinate specifiche hardware per i caricabatterie per iPhone e banchine speaker e vieta le periferiche non autorizzati di interagire con il portatile. Questo vale anche per iPhone jailbroken, che visualizza un avviso circa l'incompatibilità accessorio quando è collegato a un caricabatterie che non è stato ufficialmente concesso in licenza da Apple. In queste circostanze i blocchi di iPhone la fornitura di ricarica al connettore dock a 30 pin sul lato inferiore del dispositivo e non si carica.

Presa USB

Il cavo USB che viene fornito in bundle con l'iPhone viene utilizzato per sincronizzare e ricaricare il portatile con un computer. iPhone jailbroken rilevano che sono connessi a una porta USB standard prima di consentire la carica per iniziare, proprio come i dispositivi non-jailbroken. La maggior parte delle porte USB sui computer, stampanti e altre apparecchiature per ufficio forniscono un 500-milliampere-ora attuale, che può cadere quando più periferiche sono collegate allo stesso tempo di ricarica. Se la carica corrente scende al di sotto di 500 mAh, l'iPhone potrebbe non essere in grado di caricare, in particolare se la batteria è già basso.

Caricabatterie o cavo guasto

Se si verifica un guasto con il cavo del caricabatterie o USB, anche un iPhone jailbroken non può ricevere la tensione richiesta o corrente per ricaricare la batteria in modo adeguato. Per verificare se la colpa è il caricabatterie o il cavo, verificare l'apparecchiatura dalla prima sostituendo l'adattatore presa di corrente mentre si utilizza lo stesso cavo USB. Se la carica riprende, la colpa è con l'adattatore. Se l'iPhone ancora non si carica, usare un nuovo cavo USB nel vecchio adattatore. Se la carica ancora non riprende, sostituire sia l'adattatore e il cavo per escludere un problema con l'apparecchiatura di ricarica.

Ripristinare l'iPhone

Se il vostro iPhone esposto un difetto di carica subito dopo jailbreaking il dispositivo, è possibile che un file di sistema operativo è stato danneggiato durante il processo di sblocco. Questo errore software potrebbe causare l'iPhone non riconoscere un ingresso di alimentazione o che un caricabatterie autorizzato è in uso. Ripristinare l'iPhone utilizzando iTunes sarà invertire il jailbreak, che consente di verificare se si tratta di un errore di software. Lasciare iTunes per scaricare una nuova versione di iOS ufficiali sistema operativo durante il ripristino nel caso in cui il difetto del software è presente anche nel file di backup di iPhone.

Il mio iPod batteria non si carica


Quando si acquista un iPod, il dispositivo viene fornito con i cavi che collegano l'unità al computer di ricarica. Ogni volta che la batteria dell'iPod è scarica, possono essere ricaricate collegando in vostro desktop o laptop. Tuttavia di tanto in tanto, quando si collega l'iPod al computer, la batteria del dispositivo potrebbe non riuscire a pagamento. Secondo il sito web di Apple, diversi problemi possono impedire il vostro iPod da carica correttamente.

istruzione

1 Collega il tuo iPod cavo di ricarica USB solo ad una porta USB del computer stesso. dispositivi di porta esterni, come ad esempio un hub USB, non forniscono energia sufficiente per caricare il dispositivo iPod.

2 Collegare il cavo di ricarica FireWire dell'iPod solo a una porta FireWire del computer. Come il cavo USB, le porte FireWire non hanno abbastanza di una carica per caricare la batteria nell'iPod.

3 Disattivare la modalità sleep del computer se avete la serie di computer a dormire dopo un certo lasso di tempo. Un iPod può caricare solo su un computer che sia acceso e non in modalità sleep. Per disattivare la modalità sleep maggior parte dei computer, è possibile spostare il mouse o premere il pulsante di accensione una volta. Non tenere il pulsante di accensione, che di solito trasforma il computer spento.

4 Potere l'iPod off e poi di nuovo su se l'unità è congelato. Un iPod congelato non si carica. Se l'unità è ancora congelato quando si accende di nuovo su, resettare l'iPod premendo il tasto "Hold" interruttore su "On" e poi di nuovo su "Off", e poi tenendo premuto sia il "Menu" e "Select" pulsanti simultaneamente o il pulsanti "Menu" "Start" e allo stesso tempo. Continuare a tenere i pulsanti fino a quando il logo monitor Apple sullo schermo.

5 Impostare il sistema in modo da consentire la ricarica di iPod se si utilizza un computer Windows 2000. Per preparare il sistema per caricare, collegare il dispositivo iPod all'unità con il cavo di ricarica, lanciare iTunes e clicca su "iPod" nel riquadro a sinistra, selezionare la scheda "Impostazioni", selezionare la casella accanto a "Abilita utilizzo come disco, "e fare clic sul pulsante" Apply ". Una volta che l'impostazione è a posto, l'iPod inizia a caricare come normale.

Una BMW batteria che non si carica


Una batteria BMW potrebbe non pagare per una serie di motivi. La batteria potrebbe essere oltre la data di scadenza. Le batterie possono anche scadere più rapidamente se il veicolo è molto di rado avviato o di solito guidato solo brevi distanze. Il freddo può anche causare le batterie per la produzione di energia in meno. Infine, la corrosione sui cavi della batteria può impedire che la batteria si completamente carica o il mantenimento di una carica. L'esecuzione di una rapida serie di valutazioni visive in grado di determinare la potenziale causa di una batteria di BMW che non mantiene la carica.

istruzione

1 Indossare guanti, maniche lunghe e occhiali di protezione in policarbonato, come occhiali di laboratorio.

2 Aprire il tronco BMW e individuare la batteria nel bagagliaio della vettura. La batteria è posizionata a destra del tronco sotto il tappeto, che può essere spostato da parte per consentire l'accesso alla batteria.

3 Controllare la data di scadenza o data di fabbricazione della batteria, che si trova sulla parte superiore. Se la batteria è più di quattro anni passati la data di fabbricazione, può essere scaduto e in grado di mantenere la carica.

4 Esaminare i cavi della batteria e terminali per segni visibili di corrosione. La corrosione può impedire una batteria di mantenere la carica. Se necessario, pulire i terminali della batteria con un detergente terminale.

5 Valutare l'indicatore occhio, se possibile. Alcune marche di batterie BMW hanno un indicatore colorato occhio situato sulla parte superiore del veicolo per la diagnostica convenienti. Una spia verde indica che la batteria è completamente carica, mentre un indicatore di colore giallo o nero è visto quando la batteria è scarica. Se l'indicatore occhio è rosso, arrestare immediatamente il cofano e chiamare un professionista per l'assistenza, in quanto questo può indicare una batteria gravemente danneggiato.

6 Controllare la batteria BMW per altri segni di fallimento, come un forte odore o temperatura calda, che può sia indicare una batteria gravemente danneggiata. Non tentare di caricare la batteria di nuovo se ci sono segni di gravi danni. Invece, chiedere assistenza professionale.

Una Canon PowerShot S80 è una fotocamera digitale che è alimentato da una batteria ricaricabile. Se la batteria non si carica, sia la batteria o il caricabatterie non funziona correttamente e devono essere sostituiti. Risoluzione dei problemi può aiutare a determinare la causa del problema, e che parte da sostituire.

istruzione

1 Far scorrere il coperchio della memoria / batteria verso l'esterno e poi sollevare il coperchio. Far scorrere il fermo della batteria verso il basso. Sollevare la batteria e rimuoverla dalla fotocamera.

2 Inserire la batteria nel dispositivo di ricarica. I contatti della batteria dovrebbe essere verso l'interno, di fronte al caricabatterie. Collegare il caricabatterie ad una presa di corrente. Se si dispone di un CB-2LW, il caricatore deve essere collegato a una presa elettrica. Se si dispone di un caricabatterie CB-2LWE, inserire il cavo di alimentazione alla parte superiore del caricabatterie e quindi collegare l'altra estremità a una presa elettrica o alla porta USB del computer, a seconda del cavo. Se si utilizza una porta USB con il caricabatterie, accendere il computer.

3 Individuare la spia di carica-spia. Durante la carica, la luce sarà arancione. Se la luce non si accende, il caricatore non è alimentato. Assicurarsi che il dispositivo è alimentato ed è collegato ad un alimentatore di lavoro. Tentare una porta batteria diversa o presa elettrica. Se il problema persiste, il caricabatterie è probabilmente morto e deve essere sostituito.

4 Rimuovere la batteria una volta che la spia di carica diventa verde. Questo processo dovrebbe prendere più che 90 minuti. La batteria solleva semplicemente fuori del caricabatterie.

5 Inserire la batteria nel vano. Abbassare il fermo della batteria. Posizionare il pacco batteria in modo che la freccia sulla batteria sia rivolto verso il basso. Chiudere lo sportello della batteria.

6 Accendere la fotocamera. Se la fotocamera non si accende, assicurarsi che il pacco batteria è posizionato correttamente nel vano batteria. Se è posizionato correttamente e la fotocamera non si accende, sostituire la batteria.

Una batteria troppo freddo per EOS 1-D Mark III fotocamera digitale reflex unico del canonico potrebbe causare la batteria non accetta una carica. La fotocamera è dotato di un caricabatterie LC-E4 per caricare la LP-E4 2500 batteria ora milliampere la fotocamera utilizza. La batteria può essere caricata solo in unità prevista per la batteria. Qualsiasi altro caricatore non funziona per la batteria LP-E4.

Ricarica della batteria

Per ottenere il miglior uso del vostro 2500 batteria ricaricabile mAh LP-E4, non caricare la batteria finché non è completamente esaurita. Ricarica prima di esaurimento ci vorrà più tempo per caricare la batteria come il caricabatterie calibra la batteria prima di ricaricarla. Se non si consente la batteria per completare questo ciclo sul caricabatteria, la batteria potrebbe non essere pronto per l'uso. Quando la batteria è completamente carica, tutte e tre le spie del livello di carica sul caricatore lampeggiano verde.

Durata della batteria

Il caricabatterie LC-E4 è l'unico dispositivo che si carica la batteria per la Canon EOS 1-D macchina da presa Mark III. Se non si utilizza il caricatore di destra, la batteria non si carica a tutti. Mentre le batterie ricaricabili possono essere utilizzati più volte, dopo un po ', le batterie perdono la capacità di accettare una carica, che richiede l'acquisto di una nuova batteria. Tenere sempre una batteria di ricambio a portata di mano nel caso in cui la batteria corrente non accetterà la carica. In media quando si utilizza la batteria nel range ottimale di 72 gradi Fahrenheit, la batteria fornirà fino a 2.200 scatti della fotocamera. Se la batteria viene utilizzata a temperature più vicini al gelo, la batteria fornirà solo 1.700 scatti della fotocamera, anche se i risultati possono possono variare a seconda dell'utilizzo e delle procedure di ricarica.

prestazioni vita

Il caricabatteria per la batteria LP-E4 2500 mAh ha una funzione che consente di controllare lo stato prestazioni della batteria esistente. Durante la ricarica della batteria, premere il pulsante "Performance" sul caricatore. Se il pulsante mostra tre barre verdi, le prestazioni della batteria è ancora buono. Se il caricabatterie mostra due barre verdi, la batteria sta segnalando il degrado e richiederà la sostituzione in un futuro non troppo lontano. Quando si preme il pulsante di risultati in un display rosso, acquistare una nuova batteria.

Tempo freddo

Il freddo sarà anche tenere i 2500 mAh LP-E4 di funzionare adeguatamente. Se la batteria è stata esposta a temperature sotto lo zero per una notevole quantità di tempo, non funzionerà correttamente. Se mettete la batteria nel caricatore e notare che i tre livelli di carica mantengono verde lampeggiante, la temperatura interna della batteria sono troppo bassi per la ricarica. Una volta che la batteria raggiunge il campo di temperatura accettabile con inizio alle 32 F a 113 F, inizierà la ricarica. Ma la batteria si carica e funziona meglio nella gamma da 50 F e 86 F. temperatura ottimale della batteria è di 72 F.

iPod Nano 5th Generation non si carica su un Emerson IP500


La Emerson iP500 è un set di altoparlanti compatibili con gli iPod. Mentre il dispositivo è in grado di caricare il tuo iPod Nano, si caricherà solo in determinate condizioni. Se il tuo iPod non è in carica, è probabilmente necessario collegare gli altoparlanti o disattivare la funzione radio.

iPod compatibile

Gli altoparlanti portatili Emerson IP500 sono progettati per essere compatibile con tutti i modelli di iPod Apple, tra cui l'iPod Nano, che è il secondo più piccolo membro della famiglia iPod. Perché l'iPod Nano è così piccolo, richiede un adattatore per adattarsi sul molo degli altoparlanti IP500. Se hai difficoltà di ottenere l'iPod per adattarsi sulla banchina o carica, utilizzare l'adattatore di plastica assegnato al Nano. Adattatori sono inclusi con i relatori al momento dell'acquisto.

Utilizzando iP500 sulla batteria

Il tuo iP500 funziona a batteria o un adattatore AC. Quando gli altoparlanti sono in esecuzione a batteria, l'iPod Nano giocherà, ma non può caricare. È necessario collegare gli altoparlanti per l'adattatore di alimentazione CA e inserirlo in una presa a muro prima l'iPod inizierà a caricarsi. Questa misura preserva la durata della batteria dei diffusori, che scolava molto più rapidamente se fossero responsabili per la ricarica dell'iPod.

Radio

Il iP500 ha una funzione radio. Mentre gli altoparlanti sono in modalità radio, l'iPod Nano cesserà di pagare per eliminare il problema di interferenza con la frequenza radio. Se si desidera riprendere la ricarica il tuo iPod, è necessario spegnere la radio, in cui la carica tempo ricomincia automaticamente. Non c'è modo per ignorare questa funzione. L'iPod sarà sempre si carica se la radio è abilitata.

Problemi hardware IPod

Se non è possibile ottenere il vostro iPod Nano per caricare sugli altoparlanti IP500, provare a collegare l'iPod ad un'altra fonte di alimentazione. Se l'iPod non si carica su un adattatore a muro o un computer, il dock sul fondo del vostro iPod può essere danneggiato. Tutti gli iPod sono offerte da una garanzia limitata di un anno, che copre la riparazione delle parti difettose o vizi di fabbricazione.

Il mio iPhone non si carica quando è connessa


Di solito, è possibile trovare una spiegazione semplice per il fallimento di un iPhone per ricaricare. A volte i cavi non sono correttamente inseriti, a volte è necessario resettare l'uscita, e, talvolta, il computer va a dormire. Per risolvere questo problema, è necessario escludere eventuali problemi esterni; allora si può preoccupare la batteria interna del telefono cellulare.

Circa l'iPhone batteria

L'iPhone utilizza una batteria agli ioni di litio ricaricabile incorporata. In media, può durare fino a sette ore per l'uso come un telefono cellulare, sei ore per l'utilizzo di Internet sulla rete 3G, 10 ore per l'utilizzo di Internet su Wi-Fi, 10 ore per la riproduzione video, 40 ore di riproduzione audio e 300 ore in standby.

È possibile caricare la batteria tramite un cavo USB collegato a uno il computer o un adattatore di alimentazione che si inserisce in una presa a muro.

Spine e porte

L'apparecchiatura che si utilizza per ricaricare il vostro iPhone potrebbe non funzionare correttamente. Provare a utilizzare un altro cavo USB. Se si utilizza un adattatore di alimentazione, provare a utilizzare il computer - o viceversa. Assicurarsi che le estremità del cavo USB siano puliti e che i porti in cui essa è connessa siano privi di polvere e sporcizia. Inserire i tappi correttamente: il tridente simbolo sulla spina USB deve essere rivolto verso l'alto quando si collega alla porta USB, e il rettangolo con la linea sul connettore dock universale deve essere rivolto in avanti (verso lo schermo anteriore) quando si collega in porto di telefono.

Fonti di alimentazione

Se la fonte di alimentazione non fornisce energia, il vostro iPhone non può caricare. Provare a collegare l'adattatore di alimentazione a una presa a muro diversa, preferibilmente in un'altra stanza, o ripristinare la presa di corrente. Se si utilizza un computer, assicurarsi che il computer non è andato a modalità di sospensione e che il computer stesso è completamente carica e collegato a una fonte di alimentazione. Il tuo iPhone non inizierà a caricare fino a quando il computer non è in standby.

Temperatura e software

La batteria di iPhone non può operare a temperature estreme. Per prestazioni di punta, l'iPhone deve essere conservato a temperatura ambiente, circa 70 gradi Fahrenheit. Inoltre, il mancato aggiornamento iTunes e del software iPhone può tradursi in una mancata riscossione. Apri iTunes, fai clic su "File" e selezionare "Controlla aggiornamenti". Poi collegare il telefono, fare clic sul suo nome sotto "Dispositivi" a sinistra, e fare clic su "Controlla aggiornamenti" nel centro dello schermo. Se avete bisogno di aggiornamenti, seguire le istruzioni per scaricare e installare loro.

Tenete a mente che se il vostro iPhone è completamente fuori di potere, ci vorranno circa cinque minuti per acquisire abbastanza carica per tornare indietro su. Prima si assume che non è in carica, lasciarlo collegato e attendere per un po '.

Se tutto questo viene a mancare, il vostro iPhone avrà bisogno di una nuova batteria. Portarlo a un Apple Store locale.

Il mio iPhone non si carica e non viene riconosciuto da iTunes


La prima cosa da fare quando un iPhone non si carica è quello di controllare il cavo USB, che è responsabile per la ricarica e permettendo al computer di comunicare con il dispositivo. Se sei sicuro che il cavo va bene, il problema si trova con l'iPhone, iTunes o il computer. Un iPhone 3G o 3GS non possono essere ricaricate tramite un adattatore FireWire. Il computer deve essere anche a sinistra su durante la carica, a meno che non ha il sonno e funzione di carica che carica anche quando è spento.

aggiornamento iTunes

Se iTunes non riconosce il dispositivo e il che non ci sia niente di sbagliato con il cavo, aggiornare il software alla versione più recente. In iTunes, fare clic su "Help", e poi "Controlla aggiornamenti". È possibile che venga chiesto di aggiornare il firmware di iPhone. Se è così, fai clic su "Sì" per entrambi. Controllare i requisiti di sistema in Apple.com/support per assicurarsi che il computer soddisfi le raccomandazioni di Apple. Hai bisogno di Windows Vista, Windows 7 o Windows XP con Service Pack 3 o superiore. Se si dispone di Mac OS X, che dovrebbe essere la versione 10.5.8 o successiva.

Utilizzare una presa

Se la batteria è completamente scarica o molto basso, ci vorrà un po 'per mostrare in iTunes. Attendere almeno 10 minuti o collegare il dispositivo a una presa a muro - l'adattatore CA fornisce più potenza e oneri più veloce di una porta USB. Se questo non funziona, collegare l'iPhone a una porta USB che è costruito direttamente al computer invece di un hub esterno. Provare una porta o un computer diverso nel caso in cui quello che si sta utilizzando non funziona correttamente. Un fulmine e visualizza i plug potere sullo schermo se il dispositivo non è in carica.

Riavviare il computer

Un dispositivo non riconosciuta può essere un problema temporaneo che si risolve con un semplice riavvio. Tenere premuto il pulsante di accensione sul iPhone fino a vedere il cursore rosso. Spostare il cursore a destra e attendere che il dispositivo si spegne. Tenere premuto il pulsante di accensione fino a visualizzare la Apple, per riprendere. Sul computer, cliccare su "Start" e poi "Chiudi sessione". Attendere qualche minuto prima di riaccenderlo. Questo permette ai componenti di reimpostare nel caso è un problema hardware.

Controllare supporto per dispositivi portatili

Un iPhone ha bisogno di Apple Mobile Device Support, al fine di essere riconosciuto in iTunes. Verificare che sia installato nel Pannello di controllo. Controllare anche sotto "Universal Serial Bus Controllers" nella Gestione periferiche per vedere se è installato "Apple Mobile Device". Reinstallare iTunes se uno dei due è mancante. Se tutto sembra normale, provare a riavviare il servizio Apple Mobile Device. Cerca "Servizi" nel menu di avvio, e individuare "Apple Mobile Device" nella lista. Fai clic su "Arrestare il servizio," e poi "avviare il servizio."

Il mio Jabra BT350 non si carica


Un Jabra BT350 è un auricolare Bluetooth. L'auricolare combina una cuffia con un microfono, ed è disposto sopra l'orecchio. Una volta accoppiato, o collegati, per un cellulare, la cuffia crea un modo vivavoce per parlare su un cellulare. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile. Se la batteria non si carica, la risoluzione dei problemi può aiutare a determinare se la batteria o il caricabatterie non funziona.

istruzione

1 Inserire il cavo di ricarica nella presa di ricarica sul fondo del Jabra BT350.

2 Collegare il cavo di ricarica in una presa di corrente. A seconda di quale cavo si utilizza la ricarica, il cavo può essere inserito in una porta USB del computer o una presa elettrica. Se si utilizza una porta USB del computer, accendere il computer per il potere.

3 Guardate la luce del LED sopra il pulsante "risposta / fine". Se la luce LED è di colore rosso, il dispositivo è in carica. Se non c'è luce illuminato, il dispositivo non è alimentato. Provare una presa di corrente diversa o una porta USB per l'alimentazione. Se il dispositivo non è ancora alimentato, il cavo di ricarica non funziona correttamente e deve essere sostituito.

4 Rimuovere il cavo di ricarica dal Jabra BT350 una volta che la spia di carica diventa verde. Ciò significa che la batteria è completamente carica.

5 Chiamare il supporto Jabra a 1-800-327-2320 se la batteria non si carica ancora.

Quando il telefono cellulare LG Ally non si carica, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di base per determinare la causa principale. Questioni come un caricabatterie difettoso o batterie possono ostacolare la capacità del telefono a pagamento. Un telefono che non fa pagare a causa di altri problemi può essere necessario sostituire.

Caricabatterie

Il dispositivo LG Ally cellulare non può riscuotere se si utilizza un caricabatterie non autorizzato. LG consiglia l'uso di un caricabatterie acquistato direttamente dal produttore o di un apparecchio rivenditore di telefonia mobile autorizzato. Se il caricatore non è un caricabatterie autorizzato, sarà necessario sostituirlo. Se il caricabatterie è un caricabatterie autorizzato, provare a utilizzare una presa a muro diversa. Lasciare che il telefono di carica per almeno quattro ore prima di utilizzarlo.

Batteria

Il telefono cellulare Ally include una batteria nella confezione originale. Di tanto in tanto, la batteria può essere necessario sostituire. Se il telefono non si carica e il caricabatterie non è esente da colpa, può essere necessario una batteria di ricambio. Al momento dell'acquisto la batteria di ricambio, acquistarlo direttamente da LG o da un equipaggiamento rivenditore di telefonia mobile autorizzato. L'uso di una batteria non autorizzata potrebbe portare non solo al telefono non carica, ma anche di ulteriori danni per il telefono.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Il dispositivo LG Ally cellulare non può addebitare se è stato esposto ad acqua - l'acqua può causare gravi danni. Il telefono è dotato di un indicatore che può aiutare a determinare se l'esposizione ad acqua ha danneggiato esso. Premere l'urto sulla parte inferiore del coperchio del telefono e far scorrere il coperchio per esporre la batteria. Ricerca di una piccola scatola sul retro del telefono. La scatola è normalmente di colore bianco. Se la piccola piazza è un rosso-rosa, il telefono potrebbe essere danneggiato-acqua.

dispositivo di sostituzione

Nel caso in cui il vostro LG Ally ancora non si ricarica dopo una batteria di ricambio o il caricabatterie viene utilizzato, potrebbe essere necessario sostituire il telefono. Anche sostituire qualsiasi batteria che sembra danneggiata, deformata, o scolorita, o uno che ha qualche ruggine sul suo involucro, si surriscalda o emette un cattivo odore - non solo è una tale batteria non rischia di pagare, si potrebbe danneggiare il telefono. A seconda del piano di assicurazione del tuo gestore di telefonia mobile, è possibile ricevere una sostituzione a poco o nessun costo. Per un telefono danneggiata acqua, può essere richiesta una franchigia. Se il piano di telefonia mobile non comprende l'assicurazione, si potrebbe essere responsabile per la sostituzione del telefono.

L'iPod è di circa tre ore per caricare con il primo 80 per cento della carica completa in 1,5 ore. Ci sono diversi modi per ricaricare il vostro iPod. Un cavo USB 2.0 fornito con l'iPod quando viene acquistato e può essere utilizzato per collegare l'iPod al computer per gestire la tua musica e la ricarica dell'iPod. È inoltre possibile acquistare un adattatore di corrente per ricaricare il vostro iPod, che è generalmente un metodo più veloce di ricarica il tuo iPod. A volte ci sono problemi quando si carica l'iPod sul computer, ma la maggior parte di essi sono facilmente risolto.

istruzione

1 Collegare l'iPod direttamente a una porta USB ad alta potenza 2.0. Una porta meno potente non sarà in grado di caricare l'iPod e utilizzando la tastiera o un hub non può funzionare. Inoltre, non tutte le porte filo di fuoco sono alimentati.

2 Controllare i collegamenti tra l'iPod e il computer per assicurarsi che siano collegati in modo corretto. Inoltre, utilizzare esclusivamente il cavo fornito con l'iPod come gli altri cavi potrebbero non funzionare correttamente.

3 Impedire al computer di entrare in modalità ibernato dormire o durante la ricarica il tuo iPod. L'iPod non si carica su un computer che non è acceso e attivo.

4 Ripristinare l'iPod se è congelato. L'iPod non si carica in una posizione di blocco-up. Spostare l'interruttore "Hold" nella posizione di accensione e poi via di nuovo. Contemporaneamente premere il centro pulsante "Seleziona" e il pulsante "Menu" e tenere premuto per circa 15 secondi fino a quando appare il logo Apple.

5 Collegate il vostro iPod in un adattatore di alimentazione USB se la batteria del vostro iPod è completamente scarica per caricare il vostro iPod più veloce. Il computer non è in grado di riconoscere il vostro iPod quando la batteria è troppo basso o scaricata e ci vorranno circa 30 minuti di essere collegato al computer prima che l'iPod ha abbastanza potenza della batteria per essere visto dal computer. Durante questo periodo può sembrare che l'iPod non è in carica.

6 Utilizzare un adattatore di alimentazione USB per ricaricare il vostro iPod, se non dispone di una ghiera cliccabile. Solo iPod dotati di ghiera cliccabile possono utilizzare un porta USB del computer per caricare.

Consigli e avvertenze

  • Se l'iPod non si carica attraverso un computer e, inoltre, non si carica quando è collegato a una presa elettrica, la batteria di iPod può essere necessario sostituire.
  • Usare sempre il pulsante di espulsione quando si scollega l'iPod da iTunes.

colore della firma di Apple per i loro prodotti è il bianco, che sembra bello ma in grado di attrarre e mostrare lo sporco rapidamente. Ciò significa che un adattatore iPhone scolorita non indica necessariamente un problema, ma se si nota problemi di ricarica oltre a questa colorazione strana, ci potrebbero essere problemi più grandi in corso di realizzazione.

decolorazione

La consistenza gommosa del cavo del vostro adattatore iPhone può causare polvere e sporcizia di aderire e la causa della colorazione. Anche se poco attraente, questo scolorimento non costituisce una minaccia per il vostro iPhone. Se, tuttavia, queste macchie scure appaiono in cui il cavo è piegato o sulla testa adattatore che si inserisce nella parete, potrebbe indicare danni al cablaggio all'interno del rivestimento. Questo tipo di colorazione è Scorch essenzialmente segni dal calore generato dai fili danneggiati.

ricarica Conundrum

Varie cose possono impedire il vostro iPhone da carica, tra cui una presa a muro morto, porta del connettore sporco e collegamento improprio della scheda. La batteria stessa possa aver subito un fallimento, nel qual caso è necessario sostituirlo. Un cavo adattatore scolorita può sollevare sospetti, ma se il cavo è macchiato di sporcizia o di cibo avanzi della merenda si ha quando l'ultima scollegato, non è il colpevole. Tuttavia, se la colorazione è coerente con i segni di bruciatura di un adattatore danneggiato, avete probabilmente trovato il problema.

Come accade

La scheda iPhone può subire danni da una varietà di fonti, tra cui un trasporto sicuro, sbalzi di tensione o l'uso prolungato. Il cavo è un insieme di fili avvolti in una copertura isolante. Come si arricciare e uncurl il cavo, questi fili potrebbero rompersi, causando cortocircuiti, in modo che quando si collega in, il cablaggio sfilacciato provoca scintille all'interno del cavo, il riscaldamento della copertura circostante e inducendolo a bruciare. Il più danni il cavo soffre, meno efficiente è alla porta la corrente corretta con il tuo iPhone - e senza la giusta quantità di energia elettrica, il vostro iPhone non si carica.

Rimanga sicuro

Più a lungo si utilizza una scheda di ricarica danneggiata, le più alte le possibilità di incontrare un grave incidente. Se lasciato incontrollato, il cablaggio sfilacciato dentro il cavo continuerà a creare scintille e scaldare la copertura isolante. Alla fine, la copertura si scioglie, la creazione di un pericolo di incendio. Non appena si notano danni alla scheda, oppure i segni rivelatori di cavi sfilacciato dentro, sostituirlo con un prodotto approvato da Apple adatto.

Il mio iPod Nano non si carica quando ho collegarlo o Sincronizza musica


Carica di un iPod è indispensabile per la sua funzione; se non si carica completamente e quindi riducono lo batteria di iPod, almeno una volta al mese, la durata complessiva della batteria può essere ridotto. Se il computer non riconosce il tuo iPod Nano per la ricarica, cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. iPod potrebbe non essere riconosciuta per diversi motivi.

Porte USB

Al fine di caricare o sincronizzare correttamente, il vostro iPod nano deve essere collegato a una porta attiva USB 2.0 del computer. Se il tuo iPod non si connette come dovrebbe, provare a collegare il cavo per iPod in un'altra porta USB 2.0 del computer - la maggior parte dei computer hanno un minimo di due porte. In alternativa, collegare l'iPod ad un adattatore di alimentazione e collegarlo alla presa a muro e vedere se inizia a caricarsi. Se il problema è risolto, le operazioni di manutenzione per la porta del computer che è disfunzionale, o smettere di cercare di usarlo quando si carica il vostro iPod.

Da connettore dock a USB

Tutti gli iPod connettersi a un computer utilizzando un connettore dock a USB, che è il cavo bianco che si presenta come una parte del vostro acquisto iPod. Un cavo male vieterà il vostro iPod Nano di essere in grado di accettare una carica o le informazioni di sincronizzazione con il computer. Se si conosce la porta USB del computer per essere buono, provare a prendere in prestito un altro cavo USB da un amico per vedere se l'iPod si collegherà. Apple ha inoltre raccomanda che alcuni cavi USB di terze parti non funzionano con l'iPod.

Driver USB

Guida ai driver dei dispositivi, come ad esempio un iPod Nano, comunicare con il computer. Se il tuo iPod Nano non viene riconosciuto, potrebbe essere necessario reinstallare il driver iPod. Aprire il menu Start, fare clic destro sul link "Computer" e scegliere "Proprietà". Una volta selezionato il link "Gestione periferiche", espandere la sezione "Universal Serial Bus Controllers" facendo clic sulla freccia accanto ad esso. Fai clic destro sulla linea di iPod e scegliere "Disinstalla" dal menu di scelta rapida. Una volta che l'unità viene disinstallato, è possibile fare clic destro sulla linea "Universal Serial Bus" e scegliere "Rileva modifiche hardware" per cercare e aggiungere un nuovo driver iPod.

connettore Dock

Il connettore dock corre lungo la parte inferiore del vostro iPod Nano. Se i poli del connettore dock non funzionano bene, il cavo non è in grado di riconoscere il dispositivo o dare una carica. Un iPod Nano acquistato nel corso dell'ultimo anno sarà fissato per libero, a condizione che il dock non è rotto perché maltrattati esso. Dopo un anno, si è sempre responsabile per il costo delle riparazioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com