la capacita del camion

Emitting Diode luci (LED) sono luci che sono piccoli tubi e multicolore. luci a LED aggiungere più luce per il camion e può essere montato in una varietà di luoghi, da sotto il telaio verso l'interno del veicolo sul cruscotto. luci a LED daranno il camion un aspetto unico personalizzato. È possibile installare luci a LED da soli a casa.

istruzione

1 Posizionare il camion in "Park" e inserire il freno di emergenza.

2 Premere il pulsante di sgancio cofano o tirare la leva di sgancio cofano per sbloccare il cofano del camion. Prop il cofano del camion aperto con l'asta cappuccio.

3 Scollegare il cavo negativo dalla batteria del veicolo.

4 Allineare le luci a LED nella posizione che si desidera loro di essere in modo da poter vedere ciò che sarà simile apposto. Verificare che si sta andando a montare le luci LED lontano da parti mobili o di calore estremo.

5 Posizionare le staffe di montaggio sulla posizione appropriata dei vostri tubi luminosi a LED e metterli da parte per un momento.

6 Collegare il filo positivo e negativo del LED si illumina nel commutatore terminale LED e collegarli insieme. Fare riferimento alla specifica LED istruzioni di luce per verificare che li connette nella posizione corretta.

7 Montare l'interruttore LED all'interno del veicolo in un luogo che può essere facilmente accessibili per accendere le luci a LED on e off.

8 Far passare il cablaggio positivo del tubo LED al terminale positivo sulla batteria del veicolo e fissarlo in posizione. È possibile proteggere il cablaggio positivo sul polo positivo della batteria avvolgendo il filo intorno al polo positivo e fissandolo in posizione posizionando il polo positivo della batteria oltre il filo.

9 Far passare il filo negativo del LED ad una zona dello chassis per un terreno.

10 Montare la luce LED in posizione e usare un trapano per perforare le viti leggermente nelle aree di perforazione sulle staffe di luce a LED per fare partire marchi. Verificare che non trapanare eventuali serbatoi sotto il veicolo. Tenere le luci a LED in modo sicuro e trivellare in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le leggi locali prima di installare luci LED sul camion.

La rimozione del camion Canopy


Rimozione tettoie camion generalmente impiega da cinque a 20 minuti, a seconda del tipo di vela. Un baldacchino rigida richiede più lavoro e di solito più di una persona per rimuoverlo. Una persona può richiedere molto meno tempo e sforzo per rimuovere una tettoia soft-shell. Rimozione di un tettuccio può essere fatto a mano o mediante un sistema di pulegge.

manualmente

Il metodo più comune di rimozione di una pensilina camion è a mano. Ottenere almeno un altro helper adulto sarà sufficiente. Salite nel letto del camion di posizionarsi sotto la tettoia. Allentare eventuali morsetti o bulloni che fissano giù la vela rigida sia con un set di presa o di una chiave inglese. Una volta fatto, spingere verso l'alto sulla parte interna della calotta e "scoot" la vela verso il basso l'estremità posteriore del pianale del camion. L'assistente (s) può aiutare a guidare il tettuccio fuori verso la fine del veicolo, mentre in piedi su entrambi i lati del veicolo per evitare che cada da una parte o dall'altra. Come viene fuori, voi e il vostro assistente dovrebbe stare su ogni lato della vela e finire guidandolo fuori dal camion, mantenendo il peso nel modo più uniforme possibile per evitare lesioni. Evitare di tenere il baldacchino da spigoli vivi ed essere sicuri per cancellare un percorso prima del tempo in modo da poter spostare la chioma senza che nessuno inciampare in nulla. Mai sollevare il peso di una tettoia rigida sul proprio per evitare lesioni personali o danni al baldacchino.

Per rimuovere manualmente un baldacchino morbido, basta andare in giro e sganciare tutti i lati che sono agganciati ai lati del camion, e abbassare il tettuccio soft-top spingendo verso il basso verso la parte posteriore del pianale del camion; il baldacchino dovrebbe ripiegare stile fisarmonica nel letto del camion. Legarlo giù. Ora avete la possibilità di lasciare lì o di metterlo in custodia è venuto con.

Pulley sistema

Alcuni proprietari di camion hanno installato sistemi di puleggia-and-sollevamento nel tetto del loro garage o posti auto coperti per far rimuovere tettoie camion rigida più facile. Il sistema di pulegge agisce come un "aiuto" in modo che non c'è bisogno di reclutare amici o vicini di rimuovere il baldacchino camion. Hai la possibilità di una installazione di ganci in fascette permanenti che tenere il baldacchino in atto o che hanno i morsetti "C" sono dotati di pulegge opzionali allegati. La corda del sistema puleggia filo attraverso le pulegge alle ancore sul tetto e poi attraverso le pulegge o ganci del tettuccio. Rimozione del baldacchino è solo una questione di tirando le corde o leve necessarie che quindi attivare il sistema di pulegge e-paranco. Una caratteristica di blocco tiene la vela in posizione una volta che viene rimosso per evitare che cada.

lucernari fanno ogni camion un aspetto migliore. Essi danno il camion un forte aspetto più dura. Ottenere lucernari installati sul camion è professionalmente un aggiornamento molto costoso; Per fortuna, questo è qualcosa che si può fare facilmente da soli, con un piccolo aiuto da alcuni dei vostri compagni. Il progetto utilizza strumenti semplici e un kit che si può ottenere da qualsiasi rivenditore di ricambi auto. Nel giro di poche ore si può prendere il vostro camion da Wimpy a Gutsy e iniziare a ricevere il rispetto voi e il vostro camion meritate.

istruzione

Preparare il camion

1 Rimuovere tutto ciò che è collegato al vostro titolo all'interno del camion; questo include le alette parasole, le luci, e dirige pannello di controllo, se ce n'è uno. Se il camion ha un tetto apribile, rimuovere con attenzione il pezzo di assetto che circonda il tetto apribile e sbucciare la headliner dal sigillo del tetto apribile. Tutti questi componenti si staccano con un piccolo cacciavite Phillips.

2 Rimuovere i quattro angoli pezzi speciali dall'interno della cabina con il cacciavite a croce. Una volta che sono via l'headliner sarà semplicemente cadere verso il basso e far scorrere fuori dalla cabina. E 'molto fragile quindi fate attenzione a non piegare come si sarà reinstallarlo quando si è fatto. Se il camion ha un tetto apribile, prestare particolare attenzione a non lasciare che la curva headliner troppo come sarà influenzare il modo si siede con l'apertura tetto apribile.

3 Utilizzando la sega a tazza fori attraverso il tetto. Si noterà che il carrello ha già un layout per i fori sul interno del tetto camion. Si consiglia di utilizzare questo layout in quanto è quello che è considerato il più bello per un particolare modello di camion.

4 Rimuovere il pannello di accesso interruttore fari dal lato del piantone dello sterzo utilizzando un piccolo cacciavite a lama piatta per fare leva semplicemente il coperchio. Si dovrebbe vedere un filo che è nero con strisce gialle, se non poi fermarsi e fare riferimento a una guida Chilton per determinare il filo appropriata per il circuito più luci accessorie.

Installare le luci

5 Tagliare il modello di carta e ignorare il tramite luci sul modello come si è già tagliato quei buchi.

6 Posizionare il modello sulla parte superiore del tetto del camion e allineare i fori che hai fatto con quelli sul modello; fissare il modello verso il basso con del nastro adesivo

7 Utilizzando un chiodo, toccare o premere un piccolo rientro nel tetto del camion in cui fori per le viti sono indicate sul modello. Questo aiuterà a tenere la punta in posizione e evitare che la punta scivoli intorno graffi la vernice del tetto.

8 Trapano attraverso il tetto con la punta di pollice ¼.

9 Inserire il portalampada nei fori che si forato prima. La clip fermo dovrebbe pop a tenere il portalampada in posizione.

10 Montare il portalampada nel portalampada.

11 Montare le lampadine nelle prese.

12 Montare l'obiettivo si estende sulle lampade ma non serrare giù ancora.

Cablaggio delle Luci

13 Collegare il cavo di terra dalle luci a qualsiasi superficie metallica non elettrica sul tetto.

14 Eseguire la linea di alimentazione verso il basso pilastro di sostegno del tetto lato conducente fino a raggiungere la plancia, poi alimentare il filo attraverso il cruscotto dal basso e il piantone dello sterzo.

15 Splice la linea elettrica per le luci utilizzando il filo nero con strisce gialle identificato in precedenza. Per fare questo, esporre i fili e saldare insieme. Coprire il nuovo collegamento con nastro isolante.

16 Testare le luci. Assicuratevi di guardare per scintille, fumo, odori e suoni divertenti popping. Se le luci non funzionano o se si soffia un fusibile immediatamente dopo trasformandoli in controllo tutte le connessioni e la vostra terra. Se non è possibile ottenere le cose di lavoro a destra, prendere il camion per un professionista che è informato circa il cablaggio elettrico automatico.

Finisci

17 Utilizzare RTV sigillante sulle guarnizioni intorno alle luci per mantenere l'acqua di entrare nei fori del tetto del camion.

18 Avvitare le lenti chiare in questo momento.

19 Sostituire il pannello dell'interruttore del faro pressioni sul pannello con le mani. Si deve solo pop in luogo facilmente

20 Reinstallare il headliner utilizzando la procedura inversa è stato utilizzato per la rimozione di esso. Per un tetto apribile avrete bisogno di un tubo di luce Multi agente superficie di legame per far aderire la headliner per la guarnizione di tenuta del tetto sole prima riattaccare i pannelli di rivestimento del tetto sole. Basta spazzolare il composto in posizione con il pennello in dotazione e l'utilizzo di guanti in lattice. Premere delicatamente e liscia il tessuto sulla guarnizione di tenuta.

21 Ricollegare tutto ciò che è stato rimosso dal soffitto, alette parasole, controllo coperture pannello in testa, le coperture della luce, etc.

Suggerimenti per la sicurezza del camion


I camionisti devono resistere i pericoli della strada, esercitando cautela con automobilista, a guardare i limiti di velocità, mantenendo adeguati limiti di peso del carico e guidare in modo sicuro in condizioni atmosferiche estreme. la sicurezza di un camionista è importante per la società di trasporti che può funzionare per l'automobilista sulla strada e il carico all'interno del camion. Il mancato esercizio punte di sicurezza adeguate può rivelarsi pericoloso per entrambi i camionisti e automobilisti.

evitare l'affaticamento

Camionisti stanno guidando per la maggior parte del loro tempo, ed è imperativo che i camionisti prendono delle pause per evitare l'affaticamento. Ancora più importante, entrambe le leggi statali e federali richiedono che i camionisti prendono pause obbligatorie per evitare incidenti e condizioni di guida pericolose per i conducenti. Secondo l'automobilista Carrier Amministrazione federale di sicurezza, autisti di camion che guida attraverso le autostrade interstatali devono obbligare dalle norme di limitarne il tempo di auto a non più di 11 ore consecutive. Poiché le leggi FMCSA si applicano solo ai camionisti guida su tra gli stati, ogni stato ha implementato ore-of-service regolamenti simili al FMCSA. I conducenti devono interrompere l'ascolto per evitare l'affaticamento e multe.

Seguire Limiti di Stato e federale Peso

Tutti gli stati stabiliscono il peso lordo massimo di un camion può contenere, andando oltre il limite può causare rischi per la sicurezza per i conducenti e camionisti simili. Tuttavia, camionisti dovrebbero notare i regolamenti federali e le normative statali per dimensioni e il peso dei loro camion come queste norme sono diverse. Controllo del peso di un camion presso le stazioni di peso designati all'interno di uno Stato aiuterà gli automobilisti ad evitare infrazioni e mantenere la sicurezza stradale per i conducenti.

Controlla i freni Spesso

i freni di un camion forniscono difesa contro la prevenzione degli incidenti e mantenendo conducente e la sicurezza del camionista. Tutti i carrelli devono avere pause di lavoro per tutte le ruote, si aspettano per i camionisti fabbricati prima del luglio 1980. Ogni camion dovrebbe avere misuratori di lavoro di informare i camionisti di freni rotti o falliti. Controllo indicatori di sicurezza e freni spesso si prevenire gli incidenti durante la guida, ma i camionisti devono tener presente che i cambiamenti delle condizioni meteorologiche influenzano i sistemi di rottura pure.

Cargo adeguatamente protetti

I camionisti devono sempre verificare che il contenuto all'interno del camion sono perfettamente fissati, garantendo nessun elemento cadrà, spostamento, perdere o soffiare via dall'interno del vano di carico. Fissare qualsiasi carico perdere non completamente chiusa con un telo per evitare che elementi di cadere o far cadere fuori dalla zona di carico. Se si utilizza un dispositivo di tie-down, il dispositivo deve impedire che l'elemento protetto da diventare allentato o slacciato.

Come prendersi cura del camion


Regolare manutenzione preventiva è la migliore linea di azione da intraprendere per estendere la vita del vostro camion. Avere a portata di mano il manuale del camion in quanto contiene informazioni indispensabili su come eseguire la manutenzione di base come il controllo e il cambio dell'olio, e il controllo e la regolazione dei livelli dei fluidi.

Inoltre, manuali camion spiegheranno gli intervalli di tempo in cui le procedure di manutenzione di base deve avvenire, sulla base di chilometraggio e le condizioni in cui si il più delle volte in automobile. Procedure più avanzate, come la diagnostica di rotazione dei pneumatici e del motore, dovranno essere eseguiti da un meccanico qualificato.

istruzione

1 Come prendersi cura del camion

Controllare il livello del liquido veicolo una volta al mese.

Controllare i livelli del fluido del veicolo una volta al mese e regolare di conseguenza. Controllare i fluidi di trasmissione e servosterzo con il motore del camion in esecuzione, in quanto questi fluidi devono essere controllati a caldo. Cercare qualsiasi indicazione di perdite o tubi sporgenti.

E 'anche consigliabile controllare la pressione dei pneumatici una volta al mese.

2 Come prendersi cura del camion

Cambiare l'olio nel vostro camion e sostituire il filtro dell'olio ogni 5.000 miglia.

Cambiare l'olio nel vostro camion e sostituire il filtro dell'olio ogni 5.000 miglia. Se si utilizza il camion più spesso su terreno accidentato, piuttosto che strade asfaltate e autostrade, potrebbe essere necessario cambiare l'olio e il filtro più frequentemente di questo.

3 Come prendersi cura del camion

Ruotare le gomme del camion.

Ruotare le gomme del camion dopo altri 5.000 miglia. Avere la rotazione avviene in concomitanza con il cambio d'olio, dal momento che sono entrambe le procedure che devono essere verificano più o meno gli stessi intervalli. Ruotare i pneumatici per promuovere la massima efficienza le prestazioni del carrello, con conseguente minore usura sul motore del camion.

4 Come prendersi cura del camion

Prendete il vostro camion per un meccanico per un controllo.

Prendete il vostro camion ad un meccanico una volta ogni 12 mesi per avere i tergicristalli, batterie, cavi, cinghie e tubi ispezionati e sostituiti se necessario. Chiedi il meccanico ispezionare il camion per pulire il radiatore e aria condizionata alette del condensatore, e per controllare la pressione tappo del radiatore.

5 Come prendersi cura del camion

Chiedi il meccanico per controllare certe cose.

Prendete il vostro camion in per un controllo approfondito ogni 15.000 miglia. Chiedi il meccanico per controllare i freni, l'usura dei componenti delle sospensioni e dello sterzo, i livelli dei fluidi del telaio e l'allineamento delle ruote. Anche chiedere il meccanico per pulire e riempire i cuscinetti delle ruote e pulire e lubrificare le diapositive della pinza freno.

6 Avere il refrigerante drenato dal camion, il sistema di raffreddamento arrossato e il liquido di raffreddamento sostituito dopo 30.000 miglia. Chiedi il meccanico di eseguire questa manutenzione per drenare anche il fluido di trasmissione e pulire o sostituire il filtro, nonché di completare un controllo diagnostico sul sistema informatico del vostro camion in caso di codici di difficoltà.

Insieme a queste procedure, le procedure al punto 5 devono essere eseguite di nuovo pure.

7 Ripetere le procedure dal punto 6 dopo 60.000 miglia, ma includono il cambio di tutte le candele, la manutenzione degli iniettori di carburante e la sostituzione dei tubi e nastri. Si dovrebbe anche avere il corpo farfallato del vostro camion pulito e la cinghia di distribuzione sostituito.

Se si sta ripristinando, rimodellamento o semplicemente fissare un camion classico, si potrebbe essere necessario sostituire o installare una nuova finestra. In ogni veicolo, il vetro si trova all'interno di un regolatore che è situata all'interno dello sportello del camion e controllata da un manovella. Per installare il nuovo vetro si sta andando ad avere bisogno di essere in grado di accedere all'interno dello sportello del camion.

Installazione di vetro

Quando si installa il vetro della finestra in un camion classico, assicurarsi di posizionare il vetro della finestra nel telaio della porta. E 'fondamentale per la finestra al sedile nel regolatore così può viaggiare fluente attraverso il telaio della finestra. Uno il vetro è stato posizionato correttamente sul regolatore, ricollegare tutti i componenti della finestra più rapidamente possibile. Più lunga è la finestra e la porta sono distaccato, più è probabile che la finestra cadrà del regolatore.

rimozione di vetro

Un passaggio chiave durante l'installazione di vetro in un camion classico è la rimozione del vetro preesistente. Si dovrebbe sempre essere estremamente attenti se il vetro è rotto. In generale, si dovrebbe sempre cercare di indossare un paio di guanti pesanti quando si lavora con qualsiasi tipo di vetro. Per rimuovere il vetro, staccarsi lo scudo acqua e la guarnizione di battuta che proteggono l'interno della portiera della macchina da condizioni meteo. Se il carrello è stato ristrutturato, potrebbe essere necessario scollegare il cavo dell'altoparlante dalla porta togliendo le viti di montaggio che fissano alla porta. Quindi, scollegare i bulloni che fissano la finestra all'interno del regolatore.

Trim rimozione del pannello

Un altro suggerimento quando si installa una nuova finestra in un camion classico è quello di staccare pannello di rivestimento della porta e rimuoverlo. Scollegare sempre la batteria del veicolo prima di fare questo passo. In genere, auto d'epoca avranno finestre manuali così si sta andando ad avere per rimuovere la manovella finestra. Tuttavia, se la finestra ha una configurazione finestra potere aftermarket, si sta andando ad avere per scollegare i connettori elettrici.

tappi camion - chiamati anche conchiglie o camper - montare sul letto del camion e forniscono deposito coperto per le cose nel letto. Su un 1995 Ford F-150, questi tappi hanno una terza luce di stop montata sopra il lunotto per mantenere il legale camion. Per ottenere che la terza luce di stop per funzionare correttamente, è necessario collegare il cappuccio per le luci dei freni del camion. In questo modo vogliono circa 30 minuti per fare correttamente.

istruzione

1 Aprire il portellone e il lunotto sul tappo. Individuare il cablaggio al tappo, che dovrebbe essere in uno degli angoli inferiori del tappo, dalla fanale posteriore. Spingere il cablaggio per il tappo attraverso uno dei fori di accesso del letto in modo cadono dietro il fanale posteriore.

2 Svitare il fanale posteriore dal letto con il cacciavite a croce. Impostare il fanale posteriore verso il basso sul portellone posteriore in modo che il cablaggio è esposto. Installare la pinza di massa per la lampada di prova sulla lamiera del letto con le mani.

3 Metti il ​​tuo assistente nel sedile del conducente e li hanno calpestare la luce del freno. Sonda il cablaggio che conduce la lampadina del freno con la lampada di prova fino a che la luce di prova illumina con i freni. Avere il tuo assistente testare gli indicatori di direzione e le luci di retromarcia, nonché per assicurarsi di avere il filo corretta, altrimenti la vostra luce tappo si illumina durante l'arresto e mentre si accende.

4 Installare un connettore blu Scotchlok sul filo trovato nel passaggio 3. Inserire il filo rosso della protezione del camion nel connettore Scotchlok e crimpare i fili insieme con le pinze. Inserire una vite autofilettante nel terminale ad anello già installato sul filo nero dal tappo del camion. Praticare la vite autofilettanti nella struttura in lamiera dietro il fanale posteriore con il trapano.

5 Reinstallare il fanale posteriore del lato del letto con il cacciavite a croce. Chiudere il portellone e il lunotto sul tappo con le mani. Testare la luce di stop per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come riparare un bordo Protector portellone del camion graffiato


La protezione portellone posteriore in plastica è fatto di plastica ABS ad iniezione ed è di solito nero. La protezione impedisce portellone del camion di diventare graffiato come si prendono le cose dentro e fuori del vostro camion. È possibile ripristinare la finitura del vostro protettore portellone del camion per dare una finitura come nuovo.

istruzione

1 Rimuovere le viti che fissano il vostro protettore portellone al portellone posteriore con un cacciavite. Poi rimuovere la protezione dal camion e impostarlo a lato.

2 Sand i grandi graffi dalla protezione utilizzando bagnato carta vetrata 600-grana. Completamente carteggiare tutta la superficie per ottenere un aspetto uniforme al protettore.

3 Wet-carteggiare la superficie della protezione utilizzando carta vetrata 800-grana e poi carta vetrata 1000 grit. Come si passa alla carta grana più fine, pulire la superficie pulita con uno straccio e acqua.

4 Lucidare la superficie della protezione utilizzando composti cancella graffi di plastica. Applicare con un panno pulito o utilizzare un buffer elettrico. È possibile ottenere il composto al vostro negozio di ricambi auto locale.

5 Pulire il composto dalla superficie del protettore con un panno pulito e acqua.

6 Fissare il paraschiena al portellone del camion con le viti e cacciavite.

Sollevamento del sedile del camion in un auto

Uso Collegamento elettrico

Anche se l'installazione di un seggiolino camion personalizzato nella vostra auto può limitare le regolazioni sedia manuale e automatica, le funzioni originali del seggiolino possono essere ancora operabile. Inserire il sedile veicolo nel componente collegamento elettrico vecchia seggiolino sotto il centro del sedile. Regolare le manopole di controllo della sedia laterale e leve per vedere se il elettrico regolare le funzioni sono compatibili con il sedile del camion è stato installato.

regolare Staffe

Il sedile del camion si è imbullonato alla base degli interni della vostra auto. Il telaio staffa della maggior parte dei posti di camion può essere svitato e regolato manualmente per due a quattro impostazioni di altezza staffa. Regolare la staffa ai fori si sente di portare il sedile del camion ad una altezza adeguata, e avvitare la staffa al suo posto sotto il sedile del camion.

Fare distanziali

Sollevamento del sedile del camion in un auto


Fai le tue regolazioni in altezza con l'inserimento di distanziali. Se svitare la sede del camion, si vedrà il sedile è fissato al pavimento della vettura da quattro bulloni. Creare distanziatori di taglio e piegatura quattro pezzi di ferro cinghia da 1 pollice a forma di C. Eseguire il foro dimensione del bullone attraverso la parte superiore e inferiore della forma C distanziatore. Bullonare il distanziatore alle staffe sul fondo della sede camion. Impostare il sedile posteriore sui bulloni sul pavimento della vostra auto e avvitare il distanziale attaccato al pavimento della vostra auto.

Modi per appendere una bandiera in una cabina del camion


Hanging una bandiera nella cabina di un camion è un modo semplice per i proprietari di veicoli per visualizzare le credenze e le alleanze. Proprio come gli slogan riportati sulla adesivi, appeso una bandiera in un camion parla di auto-identità del conducente. Dietro ogni bandiera, sia esso nazionale o organizzativa, vi è una ideologia. Hanging una bandiera in una cabina del camion è una forma di sostegno pubblico di tale ideologia.

Ventose

Un certo numero di fornitori di forniture per ufficio e auto vende ventose con ganci o clip che possono essere utilizzati per appendere una bandiera in una cabina del camion. Bandiere con fori rinforzati in ciascuno dei loro quattro angoli sono adatti alle ventose con ganci. Le ventose possono essere collocati in quattro angoli della finestra posteriore della cabina di un camion, con i ganci filettati attraverso i fori della bandiera.

Ventose con clip possono essere utilizzati per appendere le bandiere senza fori. Le clip terrà la bandiera in posizione mentre le ventose tengono la bandiera di una finestra in cabina.

Grafica Flag

Un certo numero di aziende produrre grafica di bandiera per i camion apportate alle misure specifiche delle finestre di un taxi per un facile montaggio. Questi elementi grafici, che corrono la gamma da repliche esatte di bandiere nazionali alle immagini di bandiere che sventolano, sono più spesso fatti di un vedere attraverso vinile che funziona in un modo non dissimile da finestre contaminati. Mentre in mostra completa al mondo esterno, tali grafici possono essere facilmente visti attraverso dal conducente.

Grafica bandiera per il montaggio del camion sono fatti di materiale adesivo, per essere facilmente collegato a finestre.

Specchio retrovisore Bandiere

bandiere specchietto retrovisore sono costruiti per un facile appeso in cabine di camion. Una bandiera specchietto retrovisore è una piccola bandiera che pende da un filo attaccato ad una singola ventosa. La ventosa è attaccato al vetro di uno specchio retrovisore e la bandiera pende dalla stringa.

bandiere specchietto retrovisore possono essere acquistati da un certo numero di fonti e sono fatti a immagine delle bandiere di quasi ogni nazione del mondo. bandiere simili si possono trovare senza ventose. Queste bandiere pendono esclusivamente da una stringa che viene avvolto intorno allo specchietto retrovisore.

cabine di camion sono molto sensibili alla ruggine, dal momento che le cabine ricevono molti graffi e ammaccature. Ruggine può apparire pochi giorni dopo metallo nudo viene esposto in anche il più piccolo graffio. La ruggine infine si diffonde sotto la vernice di una grande sezione della cabina del camion, causando la vernice di bolla e sfaldarsi. Dipingere una cabina del camion può mantenere la ruggine di distanza e aiutare sbarazzarsi di ruggine. Imparare a dipingere un cabina del camion e tenerlo in buona forma e privo di ruggine.

istruzione

1 Sand la cabina del camion con 220 carta abrasiva grana e un blocco di levigatura a lungo. Questo rimuove lo strato superiore di vernice e prepara il veicolo per primer. Primer non si attacchi ad una superficie lucida con vernice trasparente, in modo da sabbia fino a quando l'intera cabina ha una finitura opaca. Agli angoli e gli spigoli della cabina usare un piccolo blocco di levigatura gomma o la mano con la carta vetrata.

2 Tape aree del taxi che non hanno bisogno di vernice. Utilizzare carta sulle finestre e il parabrezza, e utilizzare il nastro per coprire le maniglie delle porte, fori chiave, emblemi o altre piccole parti.

3 Spruzzare la cabina del camion con tre mani di primer, consentendo ad ogni mano per asciugare. Utilizzare tre sottili, persino strati di primer. Spruzzo troppo innesco in una zona costruisce la superficie in quel punto e sarà visibile attraverso la pittura successiva.

4 Utilizzare un blocco di levigatura e 800 granulosità della sabbia aper al leggermente sabbia lo strato superiore di primer. Sabbia fino a quando la superficie è liscia e senza innesco di massima sta mostrando. Sand leggermente in modo che la carta vetrata no sabbia attraverso il primer e nella vernice sotto di essa.

5 Dipingi la cabina del camion con quattro mani di vernice. Utilizzare sottile, anche cappotti, permettendo ad ogni si asciughi completamente. Spruzzare vernice troppo alla volta provoca la vernice per eseguire. Una volta che la vernice si è asciugata completamente, spruzzare tre o quattro strati di chiaro sulla cabina. Consentire ad ogni strato si asciughi completamente.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre un respiratore durante la levigatura, la spruzzatura di primer e pittura per proteggere i polmoni.

Stili cabina del camion

   December 26

Stili cabina del camion


Ci sono generalmente tre tipi di taxi disponibili in pickup. Anche se hanno nomi diversi, a seconda del produttore, sono popolarmente denominato taxi come regolari, estesi ed equipaggio. Una cosa da considerare è che cabine estesi e credit con un lungo letto può aggiungere parecchi piedi supplementari alla lunghezza complessiva del veicolo. Mentre questo può essere necessario per trasportare passeggeri extra e un carico nella parte posteriore, che rende più difficile manovrabilità.

Regular Cab

Regolare, o standard, cabine offrono posti a sedere per due o tre persone, a seconda del tipo di posti, sia i sedili a guscio o una frazione di panca pieno o. Sebbene testa e gambe variano, a seconda del modello, entrambi sono generalmente circa 41 pollici, come nel 2010 Chevy Silverado 1500. Questo tipo di cabina è ideale se spazio interno non è una priorità come un taxi corta è più maneggevole.

Cab estesa

Conosciuta come una cabina estesa in modelli Dodge, Chrysler e GMC, questo tipo di cabina del camion è indicato anche come un super taxi da Ford, un taxi re da Nissan e una cabina di accesso da Toyota. Questi di solito può ospitare due passeggeri. La maggior parte di solito offrono headroom simile a un taxi regolare, ma molto meno spazio per le gambe, il che rende meno confortevole per gli adulti su un lungo viaggio. Nel 2010 Chevy Silverado del 1500, il margine di altezza è di 39 pollici, e la spazio per le gambe è 34, mentre sui 2010 Dodge Ram 1500, è di 40 e 37, rispettivamente. posti a sedere della cabina estesa varia da due, piccolo salto-posti a sedere, per un pieno o split-panca. A volte i sedili posteriori possono piegare verso il basso, come con jump-posti a sedere, o essere rimossi per consentire lo spazio di archiviazione. Molte cabine estese hanno quattro porte che si aprono in modo indipendente delle porte anteriori, mentre altri possono aprire solo se le porte anteriori sono aperte. Alcuni modelli hanno solo due porte, mentre altri offrono una terza porta.

Crew Cab

cabine equipaggio, in Chevys, GMC, Nissan, alcuni Ford e Toyota, sono di solito la dimensione più grande della cabina offerto e può ospitare tre passeggeri. Testa e spazio per le gambe offerto in cabine equipaggio è molto vicino a quello sul sedile anteriore, rendendo per un più confortevole giro più lungo. Ad esempio, l'altezza libera in un 2010 Chevy Silverado 1500 è quasi 41 pollici, e la spazio per le gambe è di 39 pollici. I tipi di sedili vanno da sedili avvolgenti, in linee di assetto di lusso, a pieno o split-panchine. In alcuni modelli, i sedili possono essere rimossi per dare spazio di carico aggiunto. Tutte le cabine dell'equipaggio hanno quattro porte.

tappi camion, o gusci camper, aggiungere un senso di stile e bellezza ad un camion e di offrire funzionalità necessarie e benvenuto. Avere una protezione del camion è un ottimo modo per portare in giro articoli senza inducendole bagnato o sporco o per offrire un grande riparo temporaneo in campeggio o in viaggio. Molti di questi tappi sono dotate di luci già installati, ma alcuni non lo fanno e si avrà bisogno di sapere come fare il cablaggio da soli. Anche se questo può sembrare complicato, il compito è abbastanza semplice per chiunque di fare.

istruzione

Cablaggio una protezione del camion per un / luce della luce di cortesia lettura interna

1 Scollegare la batteria dal veicolo; In questo modo sarà guardia contro i danni a se stessi o il veicolo nel caso ci sia un corto.

2 Tirare la luce di cupola dal soffitto all'interno della cabina e strappate indietro una piccola quantità di entrambi i suoi fili.

3 Spingere le estremità di un filo di collegamento rapido attraverso il bordo del pannello headliner.

4 Saldare i fili ai fili opportuna alla luce della cupola del camion.

5 Sostituire la luce di cupola nella headliner.

6 Montare le luci di lettura / cupola nelle posizioni appropriate all'interno della protezione del camion che utilizzano il pesante adesivo incluso nel kit di collegamento dei cavi, come si va di montaggio.

7 Far passare i cavi attraverso il tubo di copertura del filo che è venuto nel kit e poi tagliato il tubo con cura utilizzando i tagli pesanti, facendo attenzione a non tagliare i fili.

8 Montare il tubo di copertura filo alla protezione del camion utilizzando l'adesivo pesanti incluso nel kit.

9 Tagliare e togliere una piccola quantità fuori di ogni filo e inserire i cavi nella Quick Connect che è venuto con il kit, fissare ognuna con una goccia di stagno.

10 Aprire la piccola finestra in entrambe lunotto posteriore del camion e il passaggio attraverso la finestra della protezione del camion. Agganciare il cavo falegname dal kit in collegamento rapido sulla protezione del camion e sulla Quick Connect è stato installato nella cabina del camion.

Cablaggio una protezione del camion per una luce Collision Avoidance High Mount Brake

11 Scollegare la batteria dal veicolo; In questo modo sarà guardia contro i danni a se stessi o il veicolo nel caso ci sia un corto. Indossare gli occhiali di sicurezza prima di strisciare sotto il camion per assicurarsi che non si ottiene lo sporco o detriti nei tuoi occhi.

12 Individuare il cablaggio; questo dovrebbe essere trovato sul lato del conducente del veicolo. Seguitelo fino alla sezione di fanale posteriore del veicolo.

13 Individuare il filo verde sulla parte inferiore del veicolo. In alcuni veicoli il colore può variare; si sarà in grado di distinguere questo filo in quanto non sarà collegato ad altro. Molti produttori collocano questo filo nel caso in cui si desidera collegare un rimorchio nel sistema elettrico.

14 Striscia la fine del filo fuori ed essere sicuri di lasciare ½ pollice di filo nudo esposto.

15 Fare un punto di connessione in grado di collegare i due fili insieme.

16 Collegare il connettore maschio alla protezione del camion. Utilizzare il tubo termoretraibile per fondere il collegamento al suo posto.

17 Collegare il connettore femmina per il filo verde e utilizzare il tubo termoretraibile per assicurarsi che i fili siano saldamente in posizione.

18 Fissare il cablaggio maschio in luogo con fascette che impediscono il cablaggio di cadere quando non in uso. Fissare tutti i fili in posizione con fascette supplementari, se necessario.

19 Ricollegare la batteria per il vostro veicolo. Essere a conoscenza di eventuali odori strani o rumori popping. Avere un amico in piedi dietro il veicolo, mentre si preme il pedale del freno per assicurarsi che le opere di luce.

Come costruire una scatola secondaria per una cabina del camion singolo


Non vi è alcun tronco in un camion, e gli altoparlanti delle porte sono variabili e in gran parte inefficace a produrre bassi profondi. Se si desidera un suono per la ricreazione o in un luogo di lavoro, la costruzione di una scatola sotto produrrà dei rendimenti sia in termini di piacevole ascolto e un senso di realizzazione. Approccio questo progetto con risultati tangibili in mente. L'oggetto qui non sta avendo un woofer più grande o un volume più forte il prossimo ragazzo, ma bassi profondi.

istruzione

1 Regolare di nuovo sul sedile dietro il quale si porrà la scatola del subwoofer. Dal piano, misurare l'altezza che si desidera la vostra casella. All'altezza desiderata, misurare la distanza tra lo schienale e la parete posteriore della cabina. Se l'ultima misurazione non è di almeno 9 pollici, regolare l'altezza prevista del subwoofer verso il basso fino a quando la parte superiore è larga almeno 9 pollici, per ospitare almeno un altoparlante da 8 pollici e una cornice della griglia.

2 Per ogni dato woofer, trovare il volume scatola chiusa pubblicato. Questo volume è espresso in piedi cubici o sua frazione. La tua misura scatola deve essere calcolato a questo volume più lo spessore del MDF. Moltiplicare requisito del volume scatola chiusa dichiarato del woofer da 1.728: questo è un piede cubico, o 12 da 12 da 12 pollici. plus size 1 pollice di chi parla è una delle vostre dimensioni esterne. La dimensione interna sottrae al doppio dello spessore del MDF, o 2 volte 3/4 di pollice = 1 1/2 pollici. Moltiplicare che dimensione volte la dimensione interna di entrambi l'altezza desiderata o la larghezza della scatola. Dividere la cifra risultante in 1.728 per ottenere la dimensione interna rimanente. Regolare l'altezza o la larghezza fino ad ottenere il volume giusto.

3 Sul foglio di MDF, marcare le dimensioni esterne di tutti e sei i lati della scatola. Consentire la larghezza della lama e taglio. Sul pannello superiore, segnare un cerchio abbastanza grande per abbinare diametro della flangia all'interno del woofer e tagliare con una sega.

4 Montare la scatola con colla di legno e viti. Praticare un foro di 1/4-inch in un pannello laterale per il cavo del diffusore. Infilare cavo del diffusore attraverso il foro e verso il foro dell'altoparlante, lasciando 1 piede di filo in eccesso su entrambe le estremità.

5 Dividere il filo di 3 pollici ad entrambe le estremità. Striscia di 1/4 di pollice a ciascuna estremità. Crimp sui terminali per adattare le schede degli altoparlanti, o lasciare a nudo per morsetti a molla. Collegare il diffusore. Roba la scatola con cuscino e imbottitura goccia nel diffusore. Applicare mastice alla parte posteriore della flangia altoparlante e fissare il diffusore in posizione. guarnizione in silicone attorno al foro di uscita del filo. Collegare all'amplificatore e test.

Consigli e avvertenze

  • Affrontare il woofer verso l'alto per i migliori risultati.
  • scatole subwoofer può essere rifiniti con vernice, rivestimento pianale del camion o un armadietto tappeto.
  • Installazione di un pannello terminale è facoltativa.

Come modificare una finestra rotta scorrevole di vetro in una protezione del camion


Una finestra di vetro scorrevole si apre in modo incrementale per consentire a un piccolo o più grande quantità di brezza in cabina. finestrini del veicolo rotti sono un pericolo per la sicurezza a causa di vetro che cade, e impedire ai proprietari di ottenere un adesivo di ispezione dello stato.

istruzione

1 Indossare pelle guanti da lavoro e occhiali di protezione, e hanno un aiutante fare lo stesso. Posizionare panni vernice goccia all'interno della cabina del camion sopra la parte posteriore e inferiore del sedile. Metterli nel camion letto dietro la finestra posteriore della cabina.

2 Tirare eventuali pezzi speciali fuori l'esterno della finestra. vetrate scorrevoli hanno assetto che si tiene a posto con un adesivo.

3 Stand nel letto del camion e hanno un helper ottenere all'interno della cabina. Inserire un taglierino tra il bordo esterno della finestra rotta e la saldatura pinch. Premere il coltello e tirarlo attorno al perimetro per tagliare l'adesivo che tiene la finestra in posizione.

4 Premere finestra dalla persona all'interno alla persona esterna. Impostare ogni pezzo di vetro rotto verso il basso nel letto del camion sul telo. Premere ogni pezzo fuori dalla finestra in questo modo, facendo attenzione a non rompere ulteriormente i pezzi.

5 Inserire un raschietto pinch saldato sulla parte esterna della finestra. Farlo scorrere lungo per rimuovere l'adesivo uretanico, lasciando circa 1/16 in. Sulla flangia.

6 Impostare la nuova finestra su una superficie piana. Pulire accuratamente la superficie piana che si affaccia la cabina con automobilistico finestra primer. Lasciare asciugare il primer secondo le indicazioni sulla confezione.

7 Misura 5 in. Dal basso a sinistra e curve a destra e segnare queste aree con una penna grasso. Rimuovere la pellicola su un lato di ogni quadrato autoadesivo. Stick i quadrati ai due distanziali finestra. Posizionare i distanziali finestra sul camion alle macchie di grasso, e tirare la pellicola ognuno rivolto verso di sé.

8 Premere adesivo uretanico lungo il bordo interno della finestra. Non applicare adesivo nella scarico dell'acqua centrale sul fondo.

9 Rimuovere la pellicola dal autoadesiva sulla parte superiore e inferiore pezzi speciali e premere in posizione sulla parte esterna della finestra. Applicare l'adesivo uretano ai pezzi speciali ed intorno alla saldatura pizzico sull'apertura della finestra.

10 Sollevare la finestra nell'apertura, impostando il fondo in prima. Appoggiare la finestra fino a inserirla nell'apertura. Posizionare nastro adesivo intorno al perimetro della finestra per tenerlo in posizione finché l'adesivo si asciuga secondo le istruzioni del pacchetto.

Consigli e avvertenze

  • Automotive finestra primer e rapido indurimento adesivi sono disponibili in un kit di sostituzione della finestra presso i centri di fornitura automobilistica.
  • Un raschietto pizzico di saldatura ha un leggero forma a "V" in esso per adattarsi sulla saldatura pizzico. Una grande cacciavite o cartongesso lama piana funziona anche per raschiare il vecchio collante fuori la saldatura pizzico.
  • Indossare sempre occhiali e guanti di pelle quando si lavora con una finestra rotta per proteggere gli occhi e le mani da spigoli vivi.

luci di camion aggiungono una nuova dimensione per l'aspetto del tuo camion. camion ancora più antica, che sono stati da tempo messo fuori al pascolo, possono avere una nuova prospettiva di vita con un po 'di cromo, un nuovo lavoro di vernice e alcuni accessori per l'illuminazione in buona posizione. L'installazione di luci cabina può essere un semplice progetto fai da te, ma misurando il camion per il loro posizionamento può essere piuttosto una seccatura. Utilizzando un paio di trucchi e forse un amico o un vicino di casa può rendere questo compito un po 'più facile.

istruzione

Misura il tuo luci prima installazione

1 Posare un pezzo di carta su una superficie liscia e piana.

2 Posizionare il coperchio di una delle luci sulla carta e tracciare il contorno con una matita.

3 Tracciare una linea attraverso il centro da un lato del punto più largo verso l'altro lato con la matita e un righello come guida.

4 Tracciare una linea attraverso il centro dall'alto verso il basso utilizzando il righello per fare una linea retta.

5 Misurare le linee che hai fatto e prendere nota della lunghezza e la larghezza della luce.

Misurare il vostro camion per Cab Lights

6 Posare un metro a nastro attraverso il tetto della cabina da porta a porta. Chiudere le porte del camion, intrappolando il metro in posizione, facendo in modo che il marchio 3 pollici sta mostrando solo in cima alla porta. Il metro ora inizia a 3 pollici quindi ricordatevi di sottrarre 3 pollici dalla vostre misure.

7 Trova il centro della cabina del camion e quindi contrassegnare 6 pollici sopra il parabrezza su entrambi i lati e in mezzo utilizzando la seconda misura di nastro. Spostare con attenzione il primo metro fino al punto in cui il simbolo 6 pollici è e ri-fissarlo con le porte.

8 Eseguire la seconda misura di nastro saldamente tutta la parte anteriore del tetto veicolo dove il tetto incontra con il parabrezza e intrappolare utilizzando le porte. Per tenere tutto in concerto con l'altro assicurarsi che le nuove linee di metro a nastro fino a inizio alle 3 pollici pure.

9 Trova il marchio 5½ pollici su entrambe le misure di nastro e fare segni con il pennarello cancellabile bagnato. Iniziare con lato conducente e quindi il lato passeggero.

10 Trovare la misura di mezzo tra i due marchi e posizionare un altro marchio; questo segnerà la posizione 3 ° luce.

11 Stabilire che la misura è tra i marchi destro e centrale e dimezzare esso. Inserire un segno in quella posizione; questa è la quarta luce.

12 Stabilire che la misura è tra i marchi di sinistra e centro e dimezzare esso. Inserire un segno in quella posizione; questa è la quinta luce.

13 Per ogni marchio che si ha sulla misura di nastro superiore, utilizzare il righello per inserire un segno 4 pollici sopra il metro parabrezza per le tre luci del centro e 6 pollici sopra il metro parabrezza per le due luci esterne. E quindi utilizzare un regolo per il segno sul nastro di misura superiore.

14 Posizionare una luce sui segni e, utilizzando un graffio-tutto, raschiare un segno nella vernice per indicare la posizione dei due fori e mettere una "X" sulla posizione del foro della luce. Ripetere l'operazione per tutte e cinque le posizioni di luce.

Consigli e avvertenze

  • L'aiuto di un amico è altamente raccomandato per questo progetto. Ci saranno un sacco di misura, e una seconda serie di occhi e delle mani è sempre utile.

Come aggiungere peso ad un letto del camion a trazione


Secondo l'Economist, "gli americani amano i loro camion." (Vedi riferimenti 1) pick-up sono una vista comune attraverso le strade principali e secondarie che attraversano gli Stati Uniti quando si tratta di sicurezza, ci sono pro e contro con i camion di guida. A causa della loro altezza, di solito passano meglio in caso di collisione con le automobili. Tuttavia, pick-up richiedono più tempo per fermarsi a causa delle loro dimensioni e costruire. Quando si tratta di guida di un auto pick-up a due ruote nella stagione invernale, fishtailing può essere un problema.

istruzione

1 Mettere alcuni sacchi nel letto direttamente sopra l'assale posteriore del pick-up. (Vedi riferimenti 2). Si noti che se il peso è posizionato correttamente dietro l'assale, sarà alleggerire l'estremità anteriore e rendere trazione peggiorare invece di migliorare.

2 Prendere il camion per un test-drive. Prestare attenzione a come il camion gestisce e decidere se ora ha abbastanza peso nel letto per la trazione decente.

3 Aggiungere altri sacchi di sabbia per il letto del camion, se necessario. Consultare il manuale d'uso del camion per scoprire quanto peso si può usare senza influenzare il modo in cui gestisce sulla strada. Un miglioramento della trazione dovrebbe essere notato lungo prima di raggiungere il peso standard consentito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando sacchi di sabbia è il modo più sicuro per aggiungere peso ad un camion letto per la trazione. Blocchi di cemento, per esempio, possono diventare pericoli battenti in caso di collisione. Essi possono anche danneggiare il letto del pick-up.

Ci sono diversi modi per coprire il letto di un camion con qualsiasi letto, se lo scopo è quello di proteggere i bagagli o equipaggiamento durante la guida, o semplicemente proteggere il pianale del camion stesso. Tutti pianale opzioni che copre montare e operare in modo diverso e hanno un proprio livello di prezzi e disponibilità.

Tonneau morbido

tonneau cover soft si svolgono sopra il letto del camion per l'aggancio alle guide che vengono installati intorno alla parte superiore del letto del camion e la coda andatura. tonneau copre molli sono composti principalmente di pelle e generalmente mantenere qualsiasi contenuto all'interno del camion letto asciutto; tuttavia, limitano le dimensioni e la quantità di cose che possono essere trasportate e possono colare in condizioni estreme. Questo tipo di copertura non fornisce alcuna garanzia per tutti gli elementi contenuti nel pianale del camion.

Copertine rigide Tonneau

coperchi rigidi tonneau sono montati sulla parte superiore del pianale da una cerniera nella parte anteriore del pianale. Questo stile di copertura tonneau ha normalmente risalita supporti installate alla fine del letto vicino alla porta posteriore per supportare quando essi vengono sollevati per il carico e lo scarico. copertine rigide tonneau ancora generalmente limitare la quantità e la dimensione di oggetti trasportati, ma alcuni modelli hanno un blocco che è integrato per prevenire furti e garantire la sicurezza per gli elementi contenuti nel letto del camion.

Tappi camion letto

tappi letto Truck sedersi sulla cima del pianale e sono montati sul veicolo con dadi e bulloni. tappi pianale generalmente siedono più in alto o superiore alla cabina del camion e di fornire per la maggior spazio per gli oggetti contenuti nel letto del camion. Ci sono finestre incernierate sui lati del tappo e sul retro sopra il portellone posteriore per carico e scarico veloce. La maggior parte dei tappi letto camion hanno bloccaggio maniglie che impediscono loro di essere aperta senza la chiave corretta.

Liners Truck Bed

navi da letto camion sono generalmente composte di plastica e si siedono all'interno del pianale del camion. Una seconda opzione per una nave di linea base del camion è un permanente spray o roll-on liner. Se si sta semplicemente cercando di proteggere il pianale del camion senza coprirla, questa è la strada da percorrere. navi da letto camion permanente vengono installati da aziende di modifica camion, o fai-da-te kit possono essere acquistati presso la maggior parte dei ricambi auto rivenditori.

Rimozione del serbatoio di benzina su un camion di grandi dimensioni è semplice da fare, ma il peso del serbatoio può far pensare due volte prima di allentare le cinghie e far cadere il serbatoio del carburante. Questi serbatoi sono progettati per contenere fino a 100 galloni di carburante e può rendere il serbatoio difficile da rimuovere se vi è un serbatoio pieno di carburante. Ricordati di salvare tutti i bulloni per quando si è pronti a sostituire il serbatoio.

istruzione

1 Individuare la valvola di scarico sul fondo del serbatoio. Svitare con una chiave inglese e permettere al combustibile di defluire in una padella larga. Un serbatoio vuoto è più facile da rimuovere.

2 Collocare un martinetto sotto il serbatoio direttamente al centro del serbatoio. Assicurarsi che il jack non toccare le cinghie che tengono il serbatoio al suo posto. Sollevare il martinetto a dove sostiene il fondo del serbatoio.

3 Scollegare i cavi e condotti di carburante in esecuzione nel serbatoio. I fili sono tenuti insieme da una cintura a sgancio rapido. Basta separare le linguette e tirare a parte. Le linee del carburante possono essere separati allentando le fascette con un cacciavite a testa piatta.

4 Individuare la vite di fissaggio le cinghie insieme. Allentare i bulloni cinghia con una chiave a tubo.

5 Abbassare il serbatoio a terra. Rilasciare la presa lentamente in modo che il serbatoio può essere abbassata lentamente.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del serbatoio e la distanza tra il serbatoio e il fondo del camion potrebbe essere necessario scollegare le righe dopo si abbassa il serbatoio un po '.
  • Usare la massima cautela quando si lavora intorno a combustibile, che è infiammabile e tossico.

Come personalizzare una protezione del camion


tappi camion sono in genere un pugno nell'occhio, ma, purtroppo per molte persone che utilizzano il loro camion come un veicolo di lavoro, una protezione del camion è una necessità. E 'possibile fare diverse cose per una protezione del camion in modo che aggiunge al fascino del veicolo, invece di prendere lontano da esso. Con un po 'di ingegno e di conoscenza, gli appassionati di fai-da-te può fare il suo sguardo protezione del camion come se fosse stato installato dalla fabbrica.

istruzione

1 Installare tinta finestra. Finestra tinta impedisce alle persone di vedere ciò che è memorizzato all'interno del pianale del camion. Questo è importante perché molte persone memorizzare strumenti costosi e forniture utilizzati per il lavoro. Finestra tinta aggiunge maggiore sicurezza, ma dà anche la protezione del camion un aspetto personalizzato. Installazione tinta finestra sulle finestre di camion (se non già fatto) contribuisce a dare il camion e il tappo di un aspetto coerente.

2 Dipingi la protezione del camion per abbinare la fabbrica di vernici sul camion. La maggior parte delle cappe camion sono dipinte di bianco o nero. Dipingere la protezione del camion dello stesso colore come il camion gli conferisce un aspetto uniforme, aiuta fondono e lo fa apparire come il camion è venuto dalla fabbrica con la protezione del camion come opzione.

3 Installare l'illuminazione che viene fissato all'interno della protezione del camion. Questo dà al conducente la possibilità di illuminare l'interno del pianale di notte così che possano vedere. Questo elimina la necessità di tenere una torcia durante la ricerca attraverso la vostra roba. Un pressostato può essere installato in modo che quando il lunotto è sollevato, la luce si accende automaticamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com