la grandine può lesionare il parabrezza?

grandinate hanno una durata media di sei minuti; Tuttavia, il costo di struttura aggiunge fino a oltre un miliardo di dollari l'anno in base al insurance.com. Oltre ammaccature nella carrozzeria, la grandine può anche distruggere parabrezza, fari e specchietti laterali.

Importanza

Secondo insurance.com, la richiesta media auto per le medie danni da grandine tra $ 2000 e $ 3000. Tuttavia, i crediti sono archiviati solo per i proprietari di auto con una copertura completa sulle politiche da quelli senza globale non sono coperti per danni da grandine.

considerazioni

Quanto grandine danni può costare di riparazione dipende in cui si verifica il danno sulla vettura e quanto grande le ammaccature sono. Secondo la rimozione ottimale Dent, ammaccature la dimensione di quarti costo nella gamma di $ 80 a $ 150 per la riparazione, mentre quelli che sono più grandi possono costare da $ 125 a $ 500.

Prevenzione / Soluzione

Se tempeste sono nella previsione, parcheggiare l'auto in un garage o area coperta. Se non si dispone di tale accesso è possibile coprire la vettura, concentrandosi in particolare sul cofano, tetto e bagagliaio, con coperte pesanti. Se si è alla guida, quando la grandine si avvia, tirare sotto un cavalcavia o un garage, se possibile. Se questo non è un'opzione, poi tirare fuori al lato della strada e aspettare che la tempesta assicurandosi di tenere il viso rivolto lontano dalle finestre, per quanto è possibile.

Come prendere tergicristalli fuori una Nissan 300ZX 1990


Rimozione e sostituzione tergicristalli una Nissan 300ZX 1990 deve essere fatto periodicamente. Spazzola durata della lama dipende da come sono costruiti e se l'inserto racla è realizzato in gomma o silicone. Tuttavia, una volta che la lama va male, si farà un rumore forte e raschiare i tergicristalli non funzionerà correttamente durante la rimozione della neve, grandine o pioggia dal parabrezza. È possibile rimuovere i tergicristalli te stesso con relativa facilità.

istruzione

1 Iniziare sul lato del conducente della Nissan. Al cerniera, piegare il braccio del tergicristallo verso l'alto fino a quando è in posizione verticale.

2 Ruotare il telaio all'estremità del braccio dei tergicristalli, sia il braccio e telaio formare una figura simile alla lettera "T"

3 Guardate punto di connessione centrale del telaio. Questo è dove il braccio collega con il telaio spazzola. Ci sarà una linguetta di bloccaggio di sicurezza. Annulla che quindi il telaio non è fissata al braccio.

4 Estrarre il telaio fuori del braccio.

5 Mettere un panno piegato o uno straccio sul parabrezza. Abbassare il braccio per l'asciugamano o uno straccio ripiegato.

6 Ripetere questa procedura di rimozione dall'altra tergicristallo.

Una tempesta di grandine può causare gravi danni a un veicolo. Il parabrezza è la parte più vulnerabile del veicolo. La grandine può facilmente rompere un parabrezza o causare gravi danni che richiede la sostituzione del parabrezza. Se il parabrezza è vittima di una tempesta di grandine, la migliore delle ipotesi può essere chip minori e scalfitture nel parabrezza. Tuttavia, i chip minori e scalfitture richiedono attenzione immediata prima che si trasformino in crepe irreparabili. Riparazione di chip parabrezza minori è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Ispezionare visivamente il danno al parabrezza. Un parabrezza è costituito da tre strati; uno strato interno ed esterno di vetro e un pezzo stratificato di vetro che viene interposto tra gli strati interno ed esterno. Il danno che è limitato allo strato esterno può essere riparato.

2 Pulire il chip e le zone circostanti con detergente per vetri e un panno pulito. È importante rimuovere tutto lo sporco, sporcizia e detriti prima di applicare l'adesivo. Pulire l'area danneggiata per l'ultima volta con un panno pulito fresco e di alcol. Lasciare il parabrezza completamente a secco o asciugare con un phon. È importante che il chip non contiene umidità.

3 Aprire il kit di riparazione del parabrezza e leggere le istruzioni. Il kit conterrà un dispositivo a ventosa che è posto sul parabrezza, un iniettore / siringa e resina adesiva per riparare il chip.

4 Posizionare la ventosa sulla zona scheggiato. Allineatela modo che sia direttamente sul chip.

5 Togliere il tappo dal l'iniettore / siringa e posizionarlo al centro della ventosa. Esaminate dall'interno della macchina per garantire che la punta dell'iniettore / siringa è allineato correttamente con il chip.

6 Premere il posteriore dell'iniettore / siringa per rilasciare l'adesivo nella fessura. Riempire completamente il crack. Arruolare l'aiuto di un amico. Chiedi l'amico seduto all'interno della vettura e toccare il parabrezza sotto i chip. Questo aiuta l'adesivo di fluire meglio. Spostare l'iniettore / siringa e indietro più volte per formare un vuoto che rilascia tutte le bolle d'aria che possono formarsi nei chip.

7 Rimuovere l'iniettore / siringa e dispositivo a ventosa dopo la quantità raccomandata di tempo. Le istruzioni vi dirà per quanto tempo l'adesivo deve curare.

Come riparare Dings del parabrezza


Ad un certo punto, la maggior parte delle persone hanno avuto un ding nel parabrezza della loro auto. Se da una roccia, grandine o altri detriti, un parabrezza ding deve essere riparato in modo che non si espande in un foro più grande. lavori di riparazione del parabrezza può essere molto costoso se un professionista è assunto, e molte compagnie di assicurazione non coprono riparazione del parabrezza. La buona notizia è che si può risolvere un parabrezza ding te senza spendere un sacco di soldi. Ci sono una varietà di tipi di kit di riparazione del parabrezza sul mercato. Uno dei tipi più comuni-utilizza una siringa e adesivo.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di riparazione del parabrezza per riparare il ding parabrezza. È possibile acquistare questi kit presso la maggior parte dei ricambi auto e negozi di forniture.

2 Pulire il parabrezza accuratamente con asciugamani puliti vetro e della carta per rimuovere lo sporco e detriti. Asciugare il parabrezza. Il parabrezza deve essere vicino alla temperatura ambiente o superiore. La vettura può avere bisogno di sedersi all'interno di un garage per ottenere il parabrezza di una temperatura accettabile.

3 Rimuovere la striscia adesiva dal kit di riparazione del parabrezza. Rimuovere la pellicola di supporto su un lato dell'adesivo. L'adesivo è già pre-taglio.

4 Centrare l'adesivo pre-tagliato sopra il ding nel parabrezza. Usa il tuo miniatura o piccolo oggetto smussato per asciugare più volte adesive. Rimuovere la pellicola superiore.

5 Regolare l'adattatore di plastica allegate, di modo che il raccordo sia il più possibile verticale e fissarla alla pellicola. Strofinare ancora l'adesivo con un oggetto contundente o l'unghia.

6 Togliere il tappo dalla siringa chiusa, tenendolo con l'estremità appuntita. Fissare la siringa per l'adattatore in plastica.

7 Tenere il corpo della siringa con una mano in modo che sia stabile. Estendere gestire la siringa per quanto permetterà tirandolo verso l'alto. Mantenere la maniglia in questa posizione per un minuto. L'adesivo farà la sua strada verso il basso attraverso il ding e nel bicchiere.

8 Spingere la siringa maniglia posteriore giù in fretta dopo un minuto intero è scaduto. La pressione di rilasciare rapidamente costringerà l'adesivo verso il basso nella fessura. Ripetere questo circa sei volte, tirando la siringa la maniglia su e sbattendo giù in fretta.

9 Prendere la siringa, così come l'adattatore e foglio adesivo. Si noterà un film sul vetro dall'adesivo. Inumidire un tovagliolo di carta con alcool per rimuovere l'adesivo solo da tutto il ding. Evitare di mettere l'alcool sulle stesso ding. Radersi qualsiasi adesivo che sporge dal ding con una lama di rasoio.

Quali sono le cause Parabrezza a Crack?


crepe parabrezza può confondere il proprietario del veicolo più astuto, soprattutto quando non c'erano segni esteriori di una buca, il circuito integrato o crack per cominciare. Il giorno successivo o due potrebbe portare un altro sorprendente rivelazione; il crack si è allungata e attraversato l'intero parabrezza, distorcendo il suo punto di vista. La risposta si trova con alcuni fatti di base di fisica e anche alcune ragioni molto ovvie.

Impatto diretto - strada sterrata

Le crepe del parabrezza più evidenti e dannose possono essere attribuiti a impatti di rischio della strada, in particolare di ghiaia, pietre e rocce. Possono essere calci da dietro un veicolo o appesa tutta la corsia da una macchina di passaggio nella direzione opposta. scioperi evidenti, si mostrano come i grandi circuiti integrati o fori, che potrebbero estendere con crepe primari o "Spider-cinghie." Alcuni piccoli pezzi di ghiaia possono lasciare solo una piccola fossa o chip, a volte di dimensioni microscopiche, che può essere molto difficile da individuare. Questi piccoli pozzi o chip raccolgono umidità, e le molecole di umidità possono espandersi e contrarsi, spingendo il vetro in tutte le direzioni, eventualmente formando una scanalatura. Tali piccoli pozzi e patatine fritte, se non riparato immediatamente, possono espandersi fuori e coprire il parabrezza.

debolezza strutturale

La maggior parte di tutte le fessure hanno origine molto vicino ai bordi del parabrezza in un punto a circa tre pollici lontano dallo stampo fine parabrezza. A causa del processo di fabbricazione, un punto debole si verifica qui più spesso, causata da un effetto termico durante il processo di colata. Poiché la composizione di vetro è costituito da particelle e non una sostanza liquida, le particelle hanno alcuna superficie di presa stabile al bordo in cui esiste nessun vetro. Inoltre, le sollecitazioni meccaniche che deve essere utilizzato per forzare i due pezzi di vetro insieme contro il rivestimento in plastica interno provoca anche imperfezioni e attorno ai bordi del parabrezza. La natura del bordo parabrezza espone a stress più stridente, poiché si lega al parabrezza galley alla fine. La più grande, la zona centrale del parabrezza può flettere ed assorbire urti, mentre il bordo del parabrezza deve sopportare il primo e più pesanti carichi di stress messo su di esso.

Freddo estremo

Quali sono le cause Parabrezza a Crack?

L'umidità può causare crepe a espandersi a un ritmo allarmante.

Variazioni di temperatura che si espandono e contraggono il parabrezza su base continua può spesso produrre piccole crepe che percorrono la lunghezza del vetro. Se l'aria all'interno della cabina del veicolo registra 75 gradi e la temperatura dell'aria esterna legge 30 gradi, lo strato interno di vetro può espandersi, mentre lo strato esterno di vetro contratti, causando distorsione. Ogni piccolo difetto che esiste nel parabrezza può sottolineare e cominciare a incrinarsi. Più variazione di temperatura, con l'aggiunta di umidità sul parabrezza, può accelerare viaggio del crepa.

grandinare

Un diluvio di grandine di grandi dimensioni sotto forma di pietre roccia come può avere un impatto il vetro e causare evidenti di chip e crack danni. Quel che è peggio, più scioperi possono peperone il parabrezza con numerose fessure e talvolta buchi, rendendolo inutilizzabile per la riparazione. danni da grandine può essere poco frequenti, ma quando presente può essere devastante per tutti i pannelli in vetro sul veicolo.

Come installare un parabrezza su un 95 Grande È SE


Come uno dei più grandi marchi del settore, le automobili Pontiac sono stati sulle autostrade della nazione per anni. Ma come tutti i veicoli in circolazione, eventualmente parti sono soggetti ad usura e danni, come il parabrezza. Se il 1995 Pontiac Grand Am SE parabrezza inizia a incrinarsi o è danneggiato dalla grandine o qualsiasi altra cosa, è necessario sostituirlo. È possibile ottenere un nuovo parabrezza da un paio di posti diversi, e l'installazione richiede niente di più che gli elementi comuni della famiglia.

istruzione

1 Trova un parabrezza sostituzione contattando il produttore GM locale o il deposito di rottami locale (s). Chiamare il servizio di assistenza GM direttamente per ottenere un elenco di numeri sul loro elenco di parti-dealer, o andare con il proprio rivenditore parte per trovare le migliori tariffe. Assicurarsi che il parabrezza è in perfette condizioni su pick-up e mantenere tutti i vostri documenti.

2 Inserisci il Grand Am e iniziare a tagliare l'adesivo stampaggio tenendo il parabrezza in posizione. Il giro attorno all'intero perimetro del parabrezza, utilizzando il coltello pittore per tagliare l'adesivo. Premere delicatamente sul parabrezza quando si è finito, e deve staccare dal sigillo adesivo. Avere qualcuno aiutarti a manovrare fuori del veicolo.

3 Pulire l'intera struttura con vecchi stracci e soluzione di pulizia, o di acqua calda e sapone neutro. Lasciate asciugare completamente prima di passare all'installazione del nuovo parabrezza, e assicurarsi che tutti i vecchi residui di adesivo è stato rimosso.

4 Installare il nuovo parabrezza. Aiuto di un'altra persona tiene il parabrezza contro il cofano del veicolo, in modo che sia verticale e pronta per essere semplicemente lentamente e delicatamente abbassato in posizione. Applicare uno strato sottile / strato di mastice sul lato interno del parabrezza sul bordo esterno e abbassare il parabrezza in posizione. Manovrare la sezione inferiore nel telaio e poi la parte superiore.

5 Applicare una pressione al parabrezza per almeno cinque minuti per consentire il tempo di adesivo da configurare. Lay attraverso il parabrezza, o voi e il vostro aiuto può reclinare con le spalle contro entrambi i lati del parabrezza. Assicurarsi che il sigillo è completata prima di lasciare che la pressione fuori per più di qualche istante.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti da lavoro per questo lavoro.

I migliori modi per riparare piccole ammaccature da grandine e ghiaccio secco


Una grandinata può condurre rapidamente ad una fattura di riparazione enorme. I veicoli lasciati in mezzo al verde vengono lapidati con pezzi di ghiaccio, ogni blocco lasciando un'ammaccatura nella carrozzeria. Estremamente grandine di grandi dimensioni richiederà un viaggio al negozio di corpo per riparare la vostra auto, ma queste tempeste sono fortunatamente rari. La maggior parte la grandine è piccolo, causando piccole ammaccature che sono riparabili. Le stesse tecniche di lavoro per le piccole ammaccature causate da sabbiatura criogenica.

Utilizzando il Sole

Il calore del sole a picco sulla vostra auto farà sì che il metallo della carrozzeria per espandere, saltar fuori tante piccole ammaccature. Semplicemente lasciando una macchina al sole tutto il giorno, quando il cielo è sereno è sufficiente per fare questo. Con i trattamenti ripetuti, non rischia di dissolvenza le finiture interne; che copre i parabrezza e le finestre con schermi solari li aiuterà a proteggere dal sole. È inoltre possibile applicare in tessuto e pelle di condizionamento spray per l'interno della macchina per dare ai vostri finiture uno strato di protezione.

Il metodo Asciugacapelli

Utilizzando un asciugacapelli è un modo rapido per ottenere lo stesso effetto del calore si farebbe dal sole. Tenere l'estremità di un asciugacapelli 2 a 4 pollici di distanza dal dente e accendere l'essiccatore. Applicare il calore per due minuti alla volta, ripetendo finché il materiale del dente fuoriesce. Evitare di toccare la macchina con la fine del dryer; è piuttosto caldo, e può danneggiare la vernice intorno al dente. Questo metodo è solo in grado di lavorare su piccole ammaccature che sono relativamente poco profonda.

Ghiaccio secco

Usando ghiaccio secco aumenta l'efficacia del metodo phon rendendo il differenziale di temperatura maggiore, aumentando così la forza di espansione in metallo. Per utilizzare ghiaccio secco, è necessario mettere su spessi guanti o pinze uso, quindi premere un piccolo pezzo di ghiaccio secco contro l'ammaccatura. Mantenere il ghiaccio secco non fino al gelo si presenta intorno al dente, quindi applicare il calore di un asciugacapelli fino a quando il dente fuoriesce.

Foratura Out Dents

Come ultima risorsa, è possibile praticare un piccolo foro attraverso il centro del dente, quindi inserire un piccolo gancio e tirare il dente fuori fino a quando non è di nuovo a filo con la carrozzeria della vettura. Una volta fatto questo, è necessario riempire il foro con il composto di riparazione, poi ri-vernice e ri-cera carrozzeria. Questo è costoso e richiede molto tempo di lavoro, quindi si può invece decidere di andare a un negozio di carrozzeria che offre la riparazione ammaccatura.

Come rimuovere un adesivo di registrazione da un parabrezza


Parabrezza sono a volte utilizzati per la visualizzazione di adesivi. Essi potrebbero essere sottoposti volontariamente per visualizzare qualcosa che ti interessa, o possono essere richiesti per la vostra residenza, lavoro o anche un parco preferito che si visita di frequente. Un adesivo può essere fastidioso se non eri quello che ha messo lì o se è scaduto e deve essere aggiornato. È possibile risparmiare tempo e denaro, eliminando l'adesivo da soli.

istruzione

1 Peel la maggior quantità di adesivo con le dita, come è possibile. Se si avvia su un lato e tirare lentamente si dovrebbe essere in grado di ottenere più fuori.

2 Immergere la spugna in acqua fino a quando non è molto umido.

3 Tenere la spugna sulla vignetta per inumidire. È possibile tenerlo lì per qualche minuto fino a quando non è impregnato.

4 Sbucciare via il resto della vignetta con le dita. Se i resti, utilizzare la lama di rasoio fra le dita, angolato a 45 gradi, e farlo scorrere sotto il resto della vignetta per rimuoverlo.

5 Pulire la finestra con la spugna umida per rimuovere eventuali residui.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti prodotti che si dissolveranno l'adesivo e colla, ma fare in modo che non danneggino il veicolo se gocciolamento o versare sul cruscotto.
  • Fare attenzione a non tagliarsi con la lama di rasoio. Spostarlo lentamente e con attenzione.

Come rimuovere un Adesivo dal mio parabrezza


Decalcomanie su un parabrezza di solito sono difficili da staccare, soprattutto se sono stati sul parabrezza per un po 'e sono stati cotti sulla dal sole. Questo è vero se l'adesivo è attaccato all'esterno o l'interno del parabrezza. Anche se si rimuove una decalcomania con le dita, uno strato visibile può rimanere, insieme con l'adesivo. C'è un modo più semplice per rimuovere questi.

istruzione

1 Spruzzare la decalcomania con WD-40, se avete un po 'disponibile nella vostra casa. In caso contrario, è possibile saturare un tovagliolo di carta con olio vegetale e strofinare questo sopra la decalcomania. Il WD-40 o l'olio agirà come un lubrificante che allentare la presa del decalcomania sul parabrezza.

2 Lasciare che il WD-40 o olio di sedersi sulla decalcomania per tre minuti. Premere la punta di una spatola di gomma contro un bordo della decalcomania per sollevarlo.

3 Estrarre l'adesivo con le dita. Utilizzare la spatola per togliere tutto il materiale residuo sul parabrezza. Se il materiale rimanente è resistente, aggiungere più WD-40 o olio per allentarla.

4 Bagnare un tovagliolo di carta in acqua calda. Rub questa sopra la zona per sciacquarlo di residuo WD-40 o olio vegetale.

Come proteggere un parabrezza Dalle Pietre


il parabrezza della vostra auto non solo è uno scudo contro il vento come si guida. Questo pannello resistente del vetro protegge contro i detriti, insetti e altri potenziali pericoli che si possono incontrare come si crociera lungo la strada. Parabrezza sono grandi, sezioni spesse di vetro, ma ancora sono suscettibili di graffi, crepe e buchi. Oggetti e forza può frantumare questo scudo protettivo, ma ci sono modi per proteggere contro i danni.

istruzione

1 Come proteggere un parabrezza Dalle Pietre

Parlate con il rivenditore della vostra auto.

Richiedi un rivestimento supplementare di protezione del parabrezza, quando si acquista una nuova auto. Questo add-on opzionale probabilmente aggiungerà al costo del veicolo, anche se a volte il parabrezza includerà uno strato invisibile di difesa contro i vari tipi di detriti. In particolare, vetro di sicurezza comprende uno strato di plastica o resina tra due lastre di vetro. Chiamato anche vetro infrangibile, questa è un'opzione efficace per un parabrezza dell'auto.

2 Come proteggere un parabrezza Dalle Pietre

film di poliestere sono invisibili e rafforzare la sicurezza del vostro vetro.

prodotti di consumo della ricerca che possono essere utilizzati per proteggere il parabrezza auto esistente. Questo può essere fatto online o in locale. Vari tipi di pellicole in poliestere invisibili proteggono da diverse minacce. La maggior parte delle sostanze sono progettate per proteggere il parabrezza da crepe causate da rocce, oltre all'acqua piovana e dannosi raggi UV. Chiedi un rivenditore di cinema infrangibile che può trasformare le finestre in vetro di sicurezza. negozio di confronto per trovare il rivestimento più forte e più affidabile. Informarsi sulle garanzie e le garanzie, che sono incluse con la maggior parte dei prodotti.

3 Come proteggere un parabrezza Dalle Pietre

Parla con un rivenditore locale su come applicare la nuova protettivo parabrezza.

Individuare un rivenditore o distributore locale per imparare come si può ottenere il materiale resistente agli urti che hai scelto applicato al parabrezza. È anche possibile cercare online per produttore del prodotto, che è possibile fare riferimento ad un professionista qualificato nella vostra zona che è possibile installare questo ulteriore livello di protezione. La vostra auto sarà più sicuro per tutti guida in esso.

Un parabrezza che perde può mettere un dente in vostro programma di viaggio, ma con un po 'di olio di gomito, si dovrebbe essere in grado di risparmiare qualche soldo da fissare da soli. Una varietà di cose può causare parabrezza che perde: una scarsa tenuta tra il vetro e la vettura, meteo-stripping, crepe, cattive riparazioni parabrezza logori. Tuttavia, la maggior parte delle riparazioni parabrezza che perde richiedono le stesse forniture di base da risolvere.

istruzione

1 Spruzzare il parabrezza con un tubo flessibile. Avere un amico fare questo in modo si può cercare gocce d'acqua e umidità sui pavimenti e cruscotto. Tracciare la schiena acqua alla sua fonte e segnare con un pennarello o nastro.

2 Rimuovere con attenzione l'assetto sul perimetro del parabrezza e mettere da parte. Sarà sostituirlo una volta che la perdita è richiusa.

3 Pulire l'esterno del parabrezza e il sigillo attorno ad esso con asciugamani lavavetri e della carta. Asciugare accuratamente il parabrezza, con particolare attenzione alla fonte della fuga di notizie.

4 All'indietro la guarnizione di gomma (guarnizione) dell'area perde con un cacciavite o unghia e applicare un 1/8 a 1/4 pollici striscia di mastice al vetro esposto. Lasciate che la guarnizione in gomma pelati-back cadere al suo posto. Pulire eccesso caulk dal vetro con una spugna inumidita.

5 Sostituire assetto del parabrezza, facendo attenzione a non piegarlo. Tenere il trim in posizione con nastro adesivo fino a quando il mastice ha il tempo di curare secondo le istruzioni sul tubo. Una volta che il mastice è impostato, rimuovere il nastro e guidare come normale.

Consigli e avvertenze

  • Quando lo shopping per mastice, evitare di varietà vasca, piastrelle e bagno. Essi non aderiscono correttamente al vetro e metallo e possono danneggiare la vernice automobilistica. Invece, utilizzare chiaro, il 100 per cento mastice siliconico.

Come faccio a ridurre Wiper Chatter su un parabrezza?


tergicristalli funzionano da spazzare una lama di gomma sul parabrezza come il braccio del tergicristallo detiene pressione sulla lama. Come tutti i prodotti di gomma, gli oli naturali gomma evaporare nel tempo, lasciando il materiale secco. Se questo accade per il tergicristalli, faranno più spazzano fluida attraverso il parabrezza, ma inizieranno sperando e chattering attraverso ogni volta che li utilizzano. Con qualche minuto del vostro tempo, tuttavia, è possibile allontanare le chiacchiere e massimizzare la durata delle tergicristalli.

istruzione

1 Sollevare la spazzola dal parabrezza e pulire con uno strofinaccio, acqua straccio imbevuto da un lato all'altro in un movimento continuo. Non andare avanti e indietro. Ripetere fino a quando l'area sulla straccio spazzato tutto il tergicristallo rimane pulito.

2 Applicare una quantità pisello di dimensioni di balsamo per la gomma a un nuovo straccio. Non utilizzare trattamenti gomma, ma condizionatori gomma, come trattamenti effettivamente seccare la gomma tirando oli interne alla superficie. Meguiars, madri e pochi altri di livello professionale in dettaglio i fornitori vendono condizionatori.

3 Pulire la pezza con il condizionatore in gomma attraverso la spazzola nello stesso modo impiegato per pulire la lama anteriore.

4 Ripetere i passaggi da uno a tre ogni volta che si riempie il serbatoio del gas per la durata della lama ottimale tergicristallo.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di utilizzare le salviettine alcol che vengono con molte lame sostituzione della spazzola. Mentre l'alcol rimuove lo sporco dalla lama, che ha l'effetto collaterale di seccare la gomma, che porta ad una fine prematura per il tergicristalli.

Come mantenere un parabrezza pioggia e neve


È importante mantenere il parabrezza pulito perché mantiene la visibilità del conducente chiara in ogni situazione sulla strada. Inoltre protegge il conducente da pioggia, neve, detriti, insetti e molti altri pericoli che possono mettere in pericolo la sua guida. Deve essere ben mantenuto perché gioca un ruolo importante nella vostra sicurezza.

istruzione

1 Comprare un tergicristallo robusta che è abbastanza forte per non rompere anche in caso di pioggia davvero pesante o neve. Rivestire il parabrezza con il liquido tergicristallo per proteggere il parabrezza dai danni e graffi il tergicristallo può causare a causa di troppa pressione. Il fluido tergicristallo viene utilizzato anche come sostanza detergente che ammorbidisce sporco rendendo più facile da rimuovere.

2 Acquistare uno scudo bug che fornisce un nuovo livello di sicurezza per il conducente. È un lungo pezzo di plastica che è installato nella parte anteriore della macchina. È stato progettato per mantenere i chip, ciottoli e pietre, e bug da schizzi contro il parabrezza, costringendo l'aria a fluire verso l'alto per spingere i detriti sulla macchina invece di sbattere contro il parabrezza.

3 Utilizzare solvente per unghie o aceto per pulire la superficie del parabrezza. Questa è la cosa migliore da usare per i residui difficili da rimuovere e gunk. Questi articoli per la casa sono sicuri da usare sul parabrezza. Applicare solvente per unghie o aceto per la fine di un pezzo di stoffa. Pulire lo sporco ostinato. La sostanza può aiutare ammorbidire la sporcizia, rendendo lo sporco più facile da rimuovere. Si consiglia di pulire il parabrezza, non appena si nota una ostruzione della vista.

4 Mantenere il ghiaccio fuori il parabrezza utilizzando un pennello neve o raschietto. Premere il pulsante sbrinatore auto nel sistema di controllo della vostra auto a sciogliere la neve nel parabrezza anteriore e posteriore. Utilizzare le impostazioni moderate con la vostra auto sbrinatore perché una grande oscillazione della temperatura dal freddo al caldo può indebolire l'integrità del vostro parabrezza. Usa il pennello neve o un raschietto per togliere la neve e la pioggia dal parabrezza.

Consigli e avvertenze

  • Neve e ghiaccio possono danneggiare il parabrezza, se non viene rimossa correttamente - ma essere gentile quando raschiando il ghiaccio da una forza eccessiva può anche danneggiare il parabrezza.

Come lavare in modo sicuro un parabrezza moto


La maggior parte dei moderni parabrezza moto sono realizzati in Lexan o una forma simile di in plastica antiurto. L'uso della plastica permette al parabrezza di essere più leggero e più resistente del vetro, ma richiede un'attenta selezione di un adeguato agente di pulizia per evitare potenziali problemi. Infatti, utilizzando prodotti chimici può trasformare il nebuloso parabrezza o giallo, e in casi estremi, può rendere il parabrezza diventa fragile e crack entro un breve periodo di tempo. Mentre diversi prodotti di plastica-cassetta di sicurezza sono disponibili, sapone delicato e l'acqua è uno dei migliori e meno costose opzioni per lavare in modo sicuro il parabrezza della vostra moto.

istruzione

1 Rimuovere il parabrezza dal moto, se possibile, usando le leve sgancio rapido sulla base del parabrezza. Se il parabrezza della vostra moto non può essere facilmente rimosso, può essere lasciato al suo posto.

2 Immergere un panno privo di lanugine in acqua tiepida, poi drappo sopra il parabrezza. Lasciare l'asciugamano in posizione per 10 minuti per sciogliere eventuali residui essiccati e sporco dalla superficie del parabrezza. Rimuovere la spugna e immergere entrambi i lati del parabrezza con un flusso di bassa pressione di acqua per lavare via i detriti allentato.

3 Lavare il parabrezza con una quantità generosa di sapone delicato, applicato con un camoscio pulita, ammorbidito. Utilizzare una leggera pressione sulla superficie del parabrezza per evitare segni di turbolenza o graffi. Sciacquare abbondantemente con un flusso a bassa pressione dell'acqua.

4 Asciugare il parabrezza con un panno asciutto, asciugamano e privo di lanugine. Reinstallare il parabrezza sulla tua moto, se è stato rimosso in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti spray per la pulizia specifica in plastica disponibili presso il concessionario moto locale. Questi spray sono ideali per una rapida pulita, ma bisogna fare attenzione per rimuovere eventuali accumuli difficile dal parabrezza per evitare di graffiare la superficie di plastica.
  • Non utilizzare un detergente a base di solvente sul parabrezza della vostra moto. Questi detergenti influenzeranno la forza e la chiarezza del parabrezza e indurlo a rompere o giallo.

Come impedire Gelo su un parabrezza con Aceto


Se si vive, o di viaggio, nella parte più settentrionale degli Stati Uniti durante i mesi invernali, si ha familiarità con temperature di congelamento e gelo sulle vostre parabrezza. Talvolta la brina e difficile da rimuovere.

Rimozione del gelo

In generale, si sia raschiare il ghiaccio fuori il parabrezza, che è il lavoro, o eseguire la vostra auto per 10 o 15 minuti con la funzione di riscaldamento su, che non è economico.

Un metodo migliore riguardante un prodotto scoperto 10.000 anni fa, in Francia, che contribuirà a mantenere il gelo fuori il parabrezza.

Aceto

Per mantenere il gelo fuori il mix parabrezza tre parti di aceto e una parte di acqua. Versare il composto in un flacone spray. Spruzzare sul parabrezza della vostra auto quando si parcheggia fuori. No frost dovrebbe costruire sul parabrezza.

Attenzione

Secondo il "Greenists" sempre diluire l'aceto con acqua. aceto diritta può essere troppo acido, e danneggiare le guarnizioni delle finestre, o spazzole tergicristallo.

Come sostituire il parabrezza in una Mustang Vintage


Praticamente ogni proprietario Mustang epoca può condividere storie di orrore di restauro. Una delle storie più comune comporta perdite parabrezza. Tutti i Mustangs costruiti prima del 1969 utilizzate guarnizioni in gomma per il parabrezza. parabrezza in gomma-guarnizione sono difficili da installare. Sembra che quasi ogni installazione perdite meno che non siate molto prudenti durante il processo di installazione. Ford ha risolto il problema parabrezza perdite nel 1969, quando è iniziato l'incollaggio di parabrezza. Se ci si trova in un progetto di restauro con un pre-1969 Mustang e si desidera installare un parabrezza, senza perdite, hanno sempre qualcuno disponibile ad aiutare.

istruzione

1 Pulire e asciugare il vetro del parabrezza e il corpo intorno alla zona di lavoro così come si può. Questi devono essere senza macchia. Non graffiare la vernice. Verificare la presenza di urti e detriti intorno alla zona di lavoro eseguendo le dita dentro e intorno alla zona in cui verrà installato il parabrezza. Le aree devono essere liscia e asciutta.

2 Sostituire le vecchie clip di stampaggio con i nuovi clip stampaggio intorno all'apertura parabrezza del corpo. Utilizzare sigillante tra le nuove clip e il corpo per aiutare a prevenire le perdite in seguito.

3 Applicare perle di sigillante lungo tutto tasca interna, tasca esterna della guarnizione in gomma e al corpo per garantire la migliore tenuta tutto intorno. Premere la guarnizione al suo posto intorno alla cornice del parabrezza.

4 Premere la modanatura base metallica del parabrezza in posizione. Ciò contribuirà a sostenere il vetro.

5 Inserire e impostare il vetro nella tasca gomma guarnizione iniziando dal basso. Disporre il vetro contro la guarnizione di gomma come si lavora il vetro all'inizio della guarnizione. Utilizzare la vostra scelta in plastica morbida o di un piccolo coltello di plastica stucco per far apparire il labbro guarnizione di gomma sopra il parabrezza, come si lavora.

6 Premere il parabrezza saldamente in posizione. Questo imposterà il vetro e diffondere il sigillante attorno ai bordi del parabrezza, riempiendo tutti gli spazi aerei. Ora, eseguire una perlina di sigillante completamente intorno e tra il vetro del parabrezza e la guarnizione di gomma. Pulire il sigillante aggiuntivo fuoriuscita intorno alla guarnizione vetro e gomma con il diluente lacca e una lama di rasoio.

7 Applicare più sigillante tra la guarnizione in gomma e il corpo. Se non si desidera perdite. Se il sigillo si rompe nel passaggio successivo, mentre si sta installando il metallo stampaggio acciaio inossidabile del parabrezza, rimuovere la modanatura e sigillare di nuovo.

8 Sostituire la modanatura parabrezza in acciaio inox su ogni lato del parabrezza, premendo con forza con il palmo della mano fino a quando non si apre sotto i clip.

Consigli e avvertenze

  • le perdite del corpo non sempre provengono da una cattiva tenuta parabrezza o le luci posteriori. dighe di sfiato Cowl in Mustang d'epoca di perdite più spesso di parabrezza. Controllare loro per la ruggine-through. Le perdite si verificano anche nelle cuciture alla linea del tetto, vela pilastri e bagagliaio. Cause di perdite in altri settori della vostra Mustang possono essere dovuti a occhielli vecchie o fatiscenti in gomma intorno cablaggi, pedali di acceleratore, freno, linee e cavi d'antenna. caps Quarti di pannello finale, fanali posteriori, gli indicatori laterali, e pezzi speciali possono anche perdere.

Dopo aver lavato e dettagliare l'intera macchina, c'è un settore che può fare la differenza tra una macchina super pulito, e una macchina semi-pulito: il parabrezza. Lavare il parabrezza è spesso uno dei più dimenticati, ed importante, le parti della macchina per lavare. Seduto dietro un parabrezza sporco può rendere la vettura sentire sporca, se siete alla ricerca di, finestre sporche bug schizzato. Imparare a pulire i parabrezza di auto e avere la macchina più pulita intorno.

istruzione

1 Lavare l'esterno del parabrezza con sapone automobilistico, una spugna e acqua calda. Questo rimuovere lo sporco, sporcizia, resti di bug e quant'altro sul parabrezza. Utilizzare grandi, movimenti circolari con la spugna e sciacquare completamente il parabrezza.

2 Spray detergente per vetri su un tovagliolo di carta piegato e utilizzarlo per pulire l'interno del parabrezza. Potrebbe essere necessario farlo più volte per pulire l'intero parabrezza. Dopo si asciuga più puliti, utilizzare un tovagliolo di carta pulito per lucidare il parabrezza privo di striature.

3 Andare oltre l'esterno del parabrezza con il tampone di lana di acciaio dopo l'asciugatura parabrezza. Rub con movimenti circolari. Questo eliminerà tutti i punti d'acqua o striature sul vetro.

Consigli e avvertenze

  • Sempre vetro appassionato pulito con un detergente per vetri. Se non lucidato per liberare il bicchiere di striature, i fari di notte il traffico in arrivo possono causare visibilità offuscata e confusa.

Homemade parabrezza Wash


Se si tende a essere vigili extra di ingredienti dei prodotti, del liquido lavavetri è un elemento che può essere abbastanza facilmente fatta in casa. Se siete frugale, rendendo il proprio liquido lavavetri probabilmente vi lascia circa anche in termini di soldi risparmiati. Sarà inoltre necessario decidere se avete bisogno di un liquido lavavetri che non congelare. Fare il fluido, tuttavia, è un processo abbastanza semplice.

All Weather rondella del parabrezza

Prima di iniziare, indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Avrete anche bisogno di una brocca di buon-formato o un secchio con un coperchio per la conservazione. Per l'impasto, avrete bisogno di acqua, alcool isopropilico, e shampoo automatica o liquido lavastoviglie (auto shampoo è la cosa migliore). Aggiungere 9 tazze di acqua, 1 tazza di alcool isopropilico e 1 cucchiaio. dello shampoo nella caraffa e. Sigillare il coperchio e conservare in auto. Riempire il fluido della vostra auto, se necessario.

In un pizzico

Questa ricetta può essere meglio per le temperature più calde, come l'aceto congela a 28 gradi. In generale, però, questo funziona davvero bene per pulire il parabrezza perché l'aceto pulisce anche sporcizia, linfa e gli insetti dal parabrezza. Se non si sceglie di utilizzare questo per tutto l'anno, è certamente grande in un pizzico o durante i mesi estivi soprattutto per camper. Avrete bisogno di aceto bianco, acqua e una brocca. Basta combinare parti uguali di aceto e acqua in brocca e riempire tergicristallo presa della vostra auto.

Sei un chimico

Con un piccolo sforzo in più, questa miscela è probabile che fare il trucco e può essere utilizzato tutto l'anno. Unire 2 tazze di alcool isopropilico con 1 tazza di ammoniaca, 2 cucchiai. di shampoo automatica o liquido lavastoviglie, e 3 litri di acqua in una brocca gallone. Si può anche aggiungere colorante 3 a 4 gocce blu se si desidera farlo sembrare come comprato al supermercato fluido di lavaggio. Conservare la brocca in auto e utilizzare come necessario. Quando si utilizza questa miscela, cercare di ottenere solo il liquido sulla lastra di vetro. Se troppa ammoniaca ottiene sulla macchina, può corrodere la vernice nel tempo. Ma questo è vero per molti detergenti parabrezza comprato al supermercato pure.

Parabrezza sperimentare un sacco di abusi e regolare pulizia e manutenzione è necessario per mantenere in buono stato. Segni e macchie su un parabrezza non sono solo fastidiosi e antiestetici possono anche danneggiare il vetro, se non vengono affrontati in modo tempestivo. Il primo passo è quello di pulire a fondo il parabrezza con un buon detergente per vetri di qualità. Evitare i prodotti a base di ammoniaca. Corrono il rischio di danneggiare vetro colorato e vernici per auto. Un detergente per vetri a base di alcool è più delicato e pulirà il parabrezza altrettanto bene. Una volta che il parabrezza è pulito, allora si può affrontare le macchie difficili e macchie che il detergente per vetri non era in grado di rimuovere.

istruzione

1 Acquistare una buona finestra di qualità più pulita in un negozio di ricambi auto.

2 Spruzzare il parabrezza con una generosa quantità di detergente per vetri. Iniziare la pulizia del centro, con l'asciugamano privo di lanugine. Utilizzare una quantità leggera pressione per rimuovere striature tergicristallo, detriti insetto e altri tipi di sporco e detriti.

3 Lucidare il parabrezza con l'asciugamano in microfibra. Avviare al centro e lucidare il parabrezza mediante su e giù movimenti.

4 Controllare il parabrezza per segni e macchie che il lavavetri e asciugamano in microfibra erano in grado di rimuovere. Queste macchie sono di solito causate da acqua dura che ha il calcio, ferro, calce e altri minerali. I prodotti chimici formano un forte legame adesivo al vetro del parabrezza. Se i segni e macchie rimangono sul parabrezza che possono incidere e danneggiare il vetro.

5 Mescolare una soluzione di acqua e aceto bianco. L'aceto è un acido molto mite che dissolve i depositi di acqua alcalina-based e non danneggia il vetro, finiture in auto, vernice o sul cruscotto. Fare una miscela di metà acqua e metà aceto.

6 Applicare la soluzione di aceto per le macchie d'acqua e segni con un panno morbido e pulito. Scrub i segni fino a scomparire. Se il marchio è inciso nel vetro, è necessario riparare i danni con un basso polacco abrasiva.

Confrontando i costi di sostituzione del parabrezza


Confronto tra metodi e costi di sostituzione del parabrezza può essere un processo che richiede tempo, ma per risparmiare. Trovare più di una citazione o il parere è uno dei modi migliori per vedere se sei stato trattato in modo equo.

Benefici

Utilizzando siti di confronto consente di risparmiare tempo quando si avvia la ricerca. Siti web vi offre tre citazioni di sostituzione. Tutto ciò che è necessario inserire è il vostro codice postale, l'anno e fare della vostra auto, e dove il vetro è danneggiato. In pochissimo tempo il lavoro di comparare è fatto per voi.

Importanza

Controllare se il negozio o il meccanico è certificato da voi stato o Better Business Bureau è un passo importante nel confronto di sostituzione del parabrezza. Se non riesci a trovare se l'azienda è certificata, assicurati di controllare le recensioni online o di bocca in bocca.

avvertimento

E 'importante che chi sostituisce il parabrezza è vissuto. Se un parabrezza non viene sostituita correttamente, può essere estremamente pericolosa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com