lampadine posizione grand cherokee

I gruppi ottici posteriori sul 2001 Jeep Grand Cherokee sono costituiti da diversi bulbi e un gruppo fanale posteriore che contiene le lampadine. Cambiare una lampadina sulla Grand Cherokee comporta la rimozione del gruppo fanale posteriore, consentendo l'accesso alle lampadine dal retro. Ci sono tre lampadine in assemblea, quello in alto è il semaforo e fanale posteriore, la centrale è la lampada di back-up e la parte inferiore del segnale di svolta. Lampadine del rimontaggio per i fanali posteriori sul tuo Jeep sono disponibili presso qualsiasi rivenditore di auto-parti.

istruzione

1 Aprire il portellone posteriore del Jeep Grand Cherokee e individuare le viti di fissaggio lungo i bordi del gruppo fanale posteriore. C'è una vite alla parte superiore del gruppo fanale e due lungo il bordo interno del complesso.

2 Rimuovere le tre viti di fissaggio con un tubo da 10 mm e cricchetto, quindi metterle da parte per un successivo riutilizzo. Afferrare l'alloggiamento fanale posteriore con le mani e tirare verso l'esterno del corpo.

3 Individuare la presa per il fanale in alto e ruotarlo in senso antiorario fino a che sblocca dal gruppo. Tirare la presa direttamente dal montaggio e togliere la lampadina dalla presa tirando verso l'esterno dalla presa.

4 Inserire una nuova lampadina nel portalampada, facendo attenzione che completamente i sedili, quindi installare la presa nella parte posteriore del gruppo fanale posteriore. Ruotare la presa in senso orario fino a bloccarlo in assemblea.

5 Posizionare il gruppo fanale sul retro della Jeep, facendolo scorrere direttamente nell'apertura a filo con il corpo. Installare le tre viti di fissaggio e serrarle con un tubo da 10 mm e cricchetto. Non li stringere eccessivamente o la custodia in plastica si crepa.

6 Spostare sul lato opposto della macchina e ripetere il processo per modificare il fanale nella seconda luce. Chiudere il portellone posteriore e girare l'interruttore fari in posizione "On" per verificare che le lampadine stanno lavorando.

Come sostituire lampadine del faro in una Jeep Grand Cherokee 2000


Cambiare i fari in una Jeep Grand Cherokee 2000 può essere difficile per chi non conosce il design del veicolo. Entrambe le travi alte e basse sono racchiusi in un'unità sigillata, che contiene anche il segnale di svolta, luci di posizione, e riflettore laterale. Per modificare un singolo faro, l'intero vano faro deve essere rimosso dalla macchina. Una volta capito come rimuovere il gruppo ottico anteriore sigillato dalla macchina, la sostituzione della lampadina è relativamente semplice.

istruzione

Rimozione

1 Aprire il cofano della Jeep e individuare la lunga, faro martinetto a vite. La vite si trova direttamente sopra il gruppo del faro e può essere rimossa utilizzando una chiave a tubo di 7 mm. Questo vi permetterà di rimuovere il frontalino dal pannello di apertura griglia.

2 Rimuovere le tre viti allegate al anello di sicurezza per la console faro. Le viti si trovano sulla parte frontale inferiore e laterale dell'unità. In alcuni modelli le viti sono state sostituite con i messaggi di allineamento a sfera a pressione, consentendo di togliere il gruppo del faro semplicemente agitando sciolto.

3 Scollegare il connettore del cablaggio bulbo proiettore trova nella parte anteriore del gruppo ottico. Questo si trova direttamente sopra e tra il parcheggio e le lampadine di svolta.

4 Separare il gruppo ottico anteriore sigillato dal veicolo; scollegare e sostituire la vecchia lampadina. La luce abbagliante è situato verso il centro della macchina. La luce anabbagliante è la lampadina sul bordo più esterno del gruppo.

Installazione

5 Ricollegare cablaggio del connettore della lampadina del faro.

6 Sostituire il gruppo ottico anteriore nel contenitore faro.

7 Posizionare l'anello di fermo nella sua posizione originale e installare nuovamente le tre viti. Se si agitò l'unità, assicurarsi che sia sostituito con fermezza.

8 Installare la mascherina proiettore sostituendo il martinetto a vite 7 mm all'interno della cappa. Assicurarsi che tutti i collegamenti siano serrati prima di avviare l'auto e ispezionare la sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Verificare la presenza di corrosione nella presa quando si cambiano le lampadine. Pulire con una spazzola metallica e leggermente rivestire l'interno del bicchiere con grasso automobilistica.
  • Seguire sempre i suggerimenti del produttore in merito sostituzione della lampadina. Le lampadine qui elencati sono standard per un Jeep Grand Cherokee 2000 la sostituzione del faro.
  • Non toccare il vetro della lampadina con le dita unte o parti. Ciò riduce la durata della lampada.
  • (
  • Non tentare di riparare mentre la macchina è in funzione.
  • Quando si rimuove il faro, fate attenzione di spigoli vivi che circondano l'unità sulla griglia e parafango.

Il 1997 Jeep Grand Cherokee ha due lampadine targa nella parte posteriore. Sono situati sulla mensola portellone direttamente sopra la targa. La targa anteriore non richiede l'illuminazione, in modo che non ha le lampadine. illuminazione targa posteriore, invece, è obbligatorio per legge negli Stati Uniti. Illuminazione nel posteriore può essere trascurato poiché è impossibile per un conducente di vedere la parte posteriore del veicolo durante la guida. Le lampadine targa si accendono quando l'interruttore faro è acceso.

istruzione

1 Assicurarsi che l'interruttore faro è spento. Se necessario, accendere l'interruttore del faro, per determinare quale lampadina targa è fuori (a meno che non si sta sostituendo entrambi). Portare l'interruttore marcia indietro dopo aver controllato.

2 Alza portellone posteriore del 1997 Grand Cherokee.

3 Rimuovere la vite di fissaggio sul coperchio della lente della lampadina targa difettosa, con il cacciavite. Ciascuna lente ha una sola vite; è sul bordo interno della lente.

4 Estrarre la lente verso il basso dal punto in cui è stata rimossa la vite di fissaggio. C'è una piccola linguetta sul lato opposto della lente che funge da cerniera e tiene l'altro lato della lente in posizione.

5 Estrarre la vecchia lampadina direttamente dalla presa di corrente. Spingere la lampadina di ricambio nella presa e verificare la luce prima di sostituire il gruppo ottico. Assicurarsi che la scheda sulla lente è seduto all'interno della cavità del bulbo nel rimontaggio esso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile eseguire questa procedura chinarsi o, per le persone più brevi che potrebbero avere difficoltà a raggiungere le lampadine targa, in ginocchio.

Come sostituire una lampadina freno su una Jeep Grand Cherokee 2000


Il processo di sostituzione della luce freno alla Jeep Grand Cherokee 2000 è molto facile una volta che sai da dove cominciare. La lampadina del freno illumina ogni volta che la pressione è applicata ai freni. Le luci dei freni sono una caratteristica di sicurezza che consente al guidatore dietro di voi sa che si arriva ad una fermata. Una lampadina di freno bruciata può causare un altro conducente di retro-end la vostra auto. Controllare sempre sulle tue luci dei freni per assicurarsi che lavorano in tutti i tempi.

istruzione

1 Sollevare il alzacristalli posteriori sul retro della jeep, e poi lasciare che il portellone verso il basso.

2 Individuare il retro del gruppo fanale che contiene la lampadina fanale bruciata. Ci sono due viti che fissano la parte posteriore del gruppo fanale posteriore al suo posto alla staffa fanale posteriore. Rimuovere entrambe le viti con un cacciavite a croce.

3 Delicatamente fare leva sui bordi della sezione posteriore della sezione fanale. Quindi ruotare la sezione posteriore avanti e indietro per allentare la sezione fanale posteriore per il giunto sferico. La sezione fanale posteriore è bloccata da uno snodo sferico che rilascerà una volta che si estrae verso l'esterno la sezione posteriore. Continuare a tirare fino a quando la sezione fanale posteriore salta fuori.

4 Individuare la lampadina del freno bruciata. Le lampadine dei freni sulla Jeep Grand Cherokee 2000 sono la lampadina molto alto. Ci sono tre lampadine sulla parte posteriore della Jeep Grand Cherokee del 2000. Top lampadina è lampadina del freno, la lampadina di mezzo è la lampadina lampeggiatore ed il bulbo inferiore è il bulbo di back-up. Ruotare il bulbo superiore in senso antiorario fino a quando si sblocca dalla presa. Tirare delicatamente la lampadina dalla presa di corrente.

5 Inserire la nuova lampadina nella presa e girare la lampadina in senso orario fino a bloccare lampadina. Una volta che le serrature bulbo in posizione, estrarre delicatamente sul bulbo per assicurare che il bulbo è bloccato nel portalampada. Ora avere qualcuno applicare pressione ai freni mentre si controlla la lampadina del freno per assicurarsi che la nuova lampada è in funzione.

6 Mettere la sezione fanale posteriore di nuovo in allineando il giunto sferico con l'inserto. Prendete il palmo della mano e toccare delicatamente la parte posteriore al suo posto fino a sentire il blocco giunto a sfera in posizione all'interno dell'inserto.

7 Inserire le due viti Phillips a testa e serrare la sezione posteriore del gruppo fanale posteriore giù stretto con il cacciavite a croce.

Consigli e avvertenze

  • La lampadina adeguata luce di stop per la Jeep Grand Cherokee è un 3157-lampadina.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si lavora su qualsiasi veicolo.

Anche se non si prende il Jeep Grand Cherokee off-road, i fari possono ancora rompere o bruciare. Fortunatamente, in sostituzione di una di queste lampadine fari rotti è veloce ed economico, in modo da poter facilmente eseguire la riparazione da soli. Queste istruzioni non si applicano ai modelli Gran Cherokee realizzati prima del 1999.

istruzione

1 Spegnere il motore del Grand Cherokee spento e inserire il freno di emergenza per una maggiore sicurezza. Inoltre, assicurarsi che i fari sono spenti.

2 Aprire la calotta con le chiusure a scatto sotto il cruscotto e sopra la griglia.

3 Sganciare la copertura del faro e con attenzione tirarlo via dal veicolo. Fare attenzione a non graffiare la lente o la vernice del Grand Cherokee.

4 Ruotare la lampadina di un quarto di giro in senso antiorario per rimuoverlo dal suo alloggiamento.

5 Scollegare il connettore elettrico dalla parte posteriore del bulbo.

6 Inserire la nuova lampada e smaltire quello vecchio. Ricollegare il connettore elettrico e ruotare la lampadina di nuovo nella sua sede.

7 Testare il nuovo faro per assicurarsi che funzioni prima di sostituire il coperchio proiettore e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Se non si sa se la lampadina rotta appartiene alla anabbagliante o proiettore abbagliante, controllare lo schema faro nella sezione 7 del manuale del proprietario.
  • Non tentare di sostituire i fari della vostra jeep se usano scarica ad alta (HID) lampadine. Questi portano una carica elettrica pericolosi e dovrebbero essere maneggiati solo da un meccanico professionista.

Sostituzione di una lampadina di parcheggio in jeep si può salvare da essere fermati da un poliziotto. Bulbi non riuscirà a causa di rotture, filamento burnout, e le connessioni corrose o poveri. Assicuratevi di controllare le lenti quando si modificano le lampadine per l'umidità, e sigillare con il silicone se l'umidità è sempre in alla lampada. Ci vorranno circa quindici minuti per sostituire una lampadina parcheggio sulla vostra 2002 Jeep Grand Cherokee.

istruzione

Parcheggio anteriore lampada della lampadina di ricambio

1 Aprire e fissare il cofano della Jeep. Individuare la vite presa nella parte superiore del gruppo faro che mantiene il proiettore. Rimuovere la vite presa con un cacciavite.

2 Afferrare il gruppo faro dagli angoli in alto a sinistra e in basso a destra ed estrarlo. Estrarre il gruppo fuori fino a quando si può accedere ai tappi dietro di esso. Posizionare la lampada, vetro-giù, su uno straccio negozio sul paraurti anteriore.

3 Individuare lo zoccolo luce di stazionamento per la lampadina soffiato sul lato posteriore del gruppo. Afferrare la presa, girare un quarto di giro in senso orario ed estrarlo. Togliere la lampadina dalla presa di corrente. Le lampadine tirare direttamente su alcuni modelli. Su altri è necessario spingere la lampadina e ruotare leggermente.

4 Mettere una piccola quantità di grasso dielettrico sulla base del bulbo, nonché sui contatti elettrici del portalampada. Ciò mantiene la connessione solida e priva di polvere, umidità e la corrosione. Installare la lampadina in base al modo in cui è stato rimosso il vecchio. Posizionare la presa di nuovo nel gruppo della lampada e girare un quarto di giro in senso antiorario. Posizionare il gruppo della lampada di nuovo sul monte. Installare e stringere la vite jack. Chiudere il cofano.

Parcheggio posteriore lampada della lampadina di ricambio

5 Rimuovere le due viti che attraversano la lente coda lampada dall'esterno del veicolo. Aprire il portellone e rimuovere la vite che fissa il gruppo attraverso il lato dell'area portellone. Questa vite è perpendicolare agli altri. Tirare la lampada di montaggio libero.

6 Individuare lo zoccolo che contiene la lampadina soffiato. Afferrare la presa e ruotare un quarto di giro in senso orario. Tirare la presa e la lampadina fuori. Rimuovere la lampada sia estraendola o spingere e girandola, a seconda del veicolo.

7 Mettere una piccola quantità di grasso dielettrico sui contatti lampadina e contatti femmina. Installare la nuova lampadina. Installare il portalampada nel gruppo e girare un quarto di giro in senso antiorario. Installare il gruppo fanale posteriore del veicolo e fissarla con le viti.

Come installare un sensore di posizione a manovella in una Jeep Grand Cherokee 1997


L'installazione di un sensore di posizione manovella su una Jeep Grand Cherokee 1997 è un progetto facile per il meccanico week-end di auto. Il processo sarà diverso a seconda delle dimensioni del motore del veicolo. Installazione della manovella richiede una chiave di coppia, che può essere affittato per una piccola tassa presso i negozi di ricambi auto. Se si sta lavorando su un sei cilindri Grand Cherokee, avrete bisogno di una carta distanziale per impostare correttamente la profondità del sensore durante il montaggio sulla scatola del cambio.

istruzione

Installazione per un sei cilindri

1 Applicare un documento distanziale alla punta del sensore per impostare la profondità sensore. Un nuovo distanziale sono disponibili presso i centri di assistenza autorizzati Jeep anche se la maggior parte dei nuovi sensori includono un documento distanziatore.

2 Mettere il sensore in posizione e serrare il bullone di montaggio (s). In modelli a sei cilindri, il sensore si trova sul lato del conducente della scatola del cambio. In modelli V8, il sensore si trova sul lato del passeggero della scatola del cambio, appena sopra il collettore di scarico. Trasmissioni automatiche hanno una vite di fissaggio, mentre la trasmissione manuale hanno due. Su un modello dotato di una trasmissione automatica, serrare il bullone di fissaggio con una chiave dinamometrica a 60 pollici-libbre. Su un modello con cambio manuale, stringere le viti di fissaggio con la chiave dinamometrica a 14 a pedale sterline. Se l'installazione di un sensore su un modello equipaggiato con cambio manuale, assicurano i bulloni originali rimossi dal sensore vengono utilizzate per installarlo.

3 Collegare il cablaggio del sensore al sensore.

L'installazione di un 5.2L o 5.9L V8

4 Inserire il sensore in posizione, direttamente sopra il collettore di scarico sul blocco motore.

5 Installare il sensore di posizione manovella bulloni di montaggio e serrarle con una chiave dinamometrica a 70 pollici-libbre.

6 Collegare il cablaggio del sensore al sensore.

Come sostituire lampadina del faro in una Jeep Grand Cherokee Laredo 2004


2004 Jeep Grand Cherokee Laredo ha 9006XS lampadine del proiettore, che sono semplici da sostituire.

istruzione

1 Spegnere il veicolo e aprire il cofano. Indossare i guanti puliti.

2 Usando la chiave a tubo, rimuovere il martinetto a vite lungo faro che si trova direttamente sopra il gruppo ottico anteriore.

3 Afferra l'unità di gruppo faro sugli angoli superiori e inferiori e tirare saldamente per disimpegnare unità di assemblaggio del veicolo.

4 Togliere la lampada bruciata tirando delicatamente ed installare la nuova lampadina spingendola nel gruppo ottico. Spingere il gruppo di nuovo nel veicolo, ricollegare il martinetto a vite faro e chiudere il cofano del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare la superficie del bulbo in quanto può causare fallimento precoce a causa di hot spot.
  • Lasciare raffreddare veicolo prima di tentare qualsiasi intervento di manutenzione.

La Jeep Grand Cherokee ha aperto la strada per il SUV di medie dimensioni nei primi anni 1990 come il migliore versione del popolare Cherokee della Jeep. Il Grand Cherokee aveva un sacco di spazio per una famiglia, eppure era abbastanza bello per la notte in città. Si tratta di un fai-da-te progetto di livello intermedio per sostituire il sensore di posizione della valvola a farfalla.

istruzione

1 Assicurarsi che il motore è completamente fredda. Scollegare la massa della batteria.

2 Sganciare il connettore elettrico sensore di posizione della valvola a farfalla. Allentare le viti che fissano il sensore di posizione della valvola a farfalla e rimuoverli. Prendere il sensore di posizione farfalla dal corpo farfallato.

3 Individuare l'estremità dell'albero farfalla del corpo farfallato. Far scorrere l'estremità dell'albero della valvola a farfalla nella presa sul sensore di posizione della valvola a farfalla. Assicurarsi che il sensore di posizione farfalla può essere ruotato di alcuni gradi in entrambe le direzioni.

4 Controllare il sensore di posizione della valvola a farfalla per una corretta installazione. Nota una leggera tensione alla rotazione.

5 Impostare il sensore di posizione della valvola a farfalla in posizione e serrare le viti. Serrare le viti a 60 pollici libbre.

6 Collegare il connettore elettrico per il sensore di posizione della valvola a farfalla. Azionare l'acceleratore a mano per assicurarsi che non vi è alcun legame.

7 Ricollegare il cavo di massa della batteria. Avviare il motore e controllare il corretto funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Se il sensore di posizione farfalla non ruota quando viene installato, rimuoverlo e reinstallarlo con l'albero dell'acceleratore sul lato opposto delle linguette.
  • Non impostare attrezzi o parti del motore sulla batteria o sul motore. Strumenti e parti sulla batteria potrebbero creare un collegamento elettrico, possono cadere o provocare danni.
  • Non fumare o esporre a fiamme libere di qualsiasi tipo per la zona vicino parti del motore a combustibile-related.

Qual è la posizione del segnale di girata lampeggiatore in una Jeep Grand Cherokee 2000?


Il lampeggiatore è un dispositivo elettrico piccolo utilizzato nei circuiti di segnale e di segnalazione di emergenza direzionali. Un lampeggiatore difettoso causerà tuoi indicatori di direzione a smettere di lavorare. Fortunatamente, localizzare il lampeggiatore per la sostituzione sul 2000 Jeep Grand Cherokee è una procedura semplice.

luogo

Il lampeggiatore su una Jeep Grand Cherokee 2000 all'interno del veicolo sotto il cruscotto. Per trovare il lampeggiatore, andare alla zona del conducente del veicolo, e guardare sotto il cruscotto. Individuare il lampeggiatore appena sotto la zona salotto anteriore.

Identificazione

Identificare il lampeggiatore sulla Grand Cherokee trovando un dispositivo circuitale dall'aspetto montato sulla basetta appena sotto il piantone dello sterzo.

Sostituzione

Sostituzione del lampeggiatore un breve procedimento. Per farlo, è sufficiente tirare il lampeggiatore dalla sua presa, e sostituirlo con un nuovo dispositivo.

Come sostituire una Jeep Grand Cherokee 2007 Headlight


La Jeep Grand Cherokee è un SUV costruito dalla Chrysler Corporation ed è stato in produzione dal 1993. Anche se questi veicoli sono ben costruiti e attendibili, hanno ancora bisogno di piccole riparazioni di tanto in tanto. Molte di queste riparazioni non richiedono di prendere il veicolo nel negozio di auto e può essere completato nel vialetto per il prezzo di parti e il tempo libero. Cambiare fari è uno di questi posti di lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare la Cherokee su una superficie piana e pop il cofano. Individuare il pannello di accesso per il gruppo ottico dietro la lampadina bruciata.

2 Rimuovere la vite di fissaggio tenendo il pannello di accesso al suo posto e impostare sia la vite e il pannello da parte.

3 Estrarre il gruppo ottico circa 2 a 3 pollici per accedere alla lampadina bruciata.

4 Spingere la lampadina in un po 'e girare a sinistra per rimuoverlo dalla presa faro.

5 Inserire la lampadina di ricambio premendo leggermente sul bulbo e ruotandola verso destra fino a quando si blocca in posizione.

6 Spingere il gruppo del faro al suo posto. Avvitare il pannello di accesso indietro e chiudere il cofano.

Sostituzione della luce di posizione posteriore nella vostra Jeep Grand Cherokee è semplice. Avrete bisogno di un cacciavite speciale per rimuovere le viti per il gruppo ottico posteriore, ma si possono trovare questi abbastanza a buon mercato. Sostituzione delle lampadine te stesso farà risparmiare soldi sulle spese di manodopera da stazioni di riparazione locali.

istruzione

Come modificare una luce di coda su una Jeep Grand Cherokee

1 Sollevare il portellone al Grand Cherokee.

2 Individuare e rimuovere le due viti a testa Torx con il cacciavite Torx testa. Si trovano sul telaio della porta portellone nella parte del gruppo ottico posteriore.

3 Rimuovere il gruppo fanale posteriore.

4 Schiacciare le linguette di rilascio del pannello di montaggio presa a separarlo dal dal gruppo fanale posteriore.

5 Estrarre il fanale posteriore dalla presa che deve essere sostituito. Il bulbo superiore è la lampada del freno. La parte centrale è la spia di segnalazione fanale posteriore e girare. La luce di fondo è la lampada di back-up.

6 Sostituire la lampadina premendo nella presa. Accendere le luci per controllare la lampada prima di mettere tutto insieme.

7 Reinstallare il gruppo presa nel gruppo fanale posteriore fino a quando le linguette di rilascio clicca per bloccarlo.

8 Rimontare il gruppo ottico e serrare le viti a testa Torx. Rimuovere il cacciavite, vecchia lampadina e chiudere il portellone.

È necessario mantenere le frecce su qualsiasi veicolo che viene utilizzato. Si tratta di una delle maggior parte delle caratteristiche di sicurezza di base, perché avvertono i piloti alle spalle e di fronte a voi, così come i pedoni, in cui il veicolo si reca. Il lampadine finirà per spegnersi dopo anni di utilizzo, che richiede di sostituirli o portarli ad un meccanico, che lo farà per voi. È possibile sostituire la lampadina sul 1997 Jeep Grand Cherokee in circa 20 minuti.

istruzione

1 Sollevare il cofano della vostra Grand Cherokee. Bloccare in posizione con il supporto che si trova nella parte anteriore del motore. Rimuovere tutte le viti dal perimetro della cornice faro con il cacciavite.

2 Tirare la lunetta dal gruppo degli indicatori di direzione e il faro. Impostare e tutte le viti a lato.

3 Rimuovere le viti dall'angolo in alto a sinistra della vostra assemblea degli indicatori di direzione con il cacciavite. Rimuovere la seconda vite che fissa il gruppo in posizione. Si trova sulla destra, accanto l'angolo griglia inferiore.

4 Estrarre il gruppo fuori dalla jeep meno di 8 pollici. Ruotare la presa del segnale in senso antiorario per un quarto di giro. Questo sbloccherà dal gruppo posteriore. Estrarre la lampadina e presa dal gruppo.

5 Estrarre la lampadina segnale di svolta bruciata. Afferrarlo forma la parte superiore e spingere verso il basso, ruotando la lampadina sinistra. Tirare dalla presa, ed eliminarla. Indossare un paio di guanti di gomma.

6 Avvitare la nuova lampadina nella presa. Spingerlo verso il basso e ruotare in senso orario fino a quando non è sicuro nella presa. Fissare la presa sul gruppo, ruotando in senso orario per un quarto di giro.

7 Montare il gruppo del segnale sul vostro Jeep. Reinstallare tutte le viti per tenere l'assemblea nel luogo. Reinstallare la mascherina faro sul faro e il gruppo turno. Mettere la lunetta a posto con le viti. Chiudere il cofano della Jeep, e testare la lampadina del segnale.

Consigli e avvertenze

  • Gli oli della pelle possono danneggiare la lampadina per l'indicatore di direzione, quindi assicuratevi di gestire solo quando si indossano i guanti.

Come modificare i fari su un Grand Cherokee


Jeep ha introdotto il Grand Cherokee nel 1993 come di medie dimensioni Sport Utility Vehicle più lussuoso, ma non meno agile rispetto ai suoi modelli Cherokee leggermente più piccole. Il Grand Cherokee è ben attrezzata con un comodo caratteristiche interne e di convenienza. Il Grand Cherokee è alimentato da un motore a sei o otto cilindri ed è dotato di un cambio automatico, mentre un sistema di trazione integrale opzionale è disponibile. Tutti gli anni di modello di Grand Cherokee hanno aerodinamiche, ad alto impatto assemblee plastica faro.

istruzione

1993-1998 Grand Cherokee

1 Aprire il cofano. Rimuovere le due viti di fissaggio della luce di posizione dall'esterno della lente luce di posizione sul lato del veicolo sul quale si dovrà lavorare. Utilizzare un cacciavite Torx T2. Estrarre il gruppo luce di posizione non appena estratto dalla parte anteriore del veicolo e lasciarlo fuori del modo con il suo cablaggio.

2 Afferrare il gruppo ottico su entrambi i lati ed estrarla dalla parte anteriore del veicolo fino al rilascio clip di fissaggio.

3 Ruotare l'anello di sicurezza sul connettore del cablaggio sul retro del gruppo faro in senso antiorario. Premere la linguetta di rilascio sul connettore del cablaggio e estrarla dal retro del faro. Rimuovere il faro dal veicolo.

4 Pulire i perni di montaggio faro sulla staffa di montaggio con una spazzola metallica piccolo faro, poi spruzzare una piccola quantità di olio lubrificante sui perni.

5 Utilizzare un cacciavite a lama piatta per rimuovere le clip di montaggio dai fari di sostituzione, se sono stati installati in fabbrica, in quanto non sono necessari. Spingere il connettore del cablaggio nel faro di sostituzione fino a quando non scatta in posizione. Ruotare l'anello di sicurezza in senso orario fino a quando non è stretto. Spingere il faro in posizione fino a quando i fermi si impegnano. Sostituire la luce di posizione e stringere le viti di fissaggio. Chiudere il cofano.

1999-2006 Grand Cherokee

6 Aprire il cofano. Allentare il bullone sulla parte superiore del gruppo ottico con una chiave 7 mm. Togliere la vite dal faro e metterlo da parte.

7 Afferrare il gruppo faro su entrambi i lati e tirare con forza dalla parte anteriore del veicolo fino al rilascio clip di ritegno.

8 Fare leva i connettori di cablaggio per le lampadine ad alta e fari anabbaglianti fuori il lato posteriore del gruppo ottico con un cacciavite a lama piatta. Ruotare i portalampada luce di posizione fuori dalla parte posteriore sia in senso antiorario. Rimuovere il gruppo ottico dal veicolo.

9 Controllare la parte posteriore del faro è stato rimosso per le clip di fissaggio che possano essere venuti fuori con la luce. Spruzzare olio penetrante sulle clip e fare leva con un cacciavite a punta piatta. Spingere le clip di nuovo nei loro fori di montaggio nella cavità faro del veicolo fino a quando non scattano in posizione. Ignorare questo passaggio se i clip rimasti nei loro fori di montaggio e è venuto fuori con il faro.

10 Spingere i connettori di cablaggio faro sul retro del faro di sostituzione fino a quando non scattano in posizione. Spingere le prese di lampadina di posizione di nuovo nei loro rispettivi fori e ruotare fino a quando non si bloccano in posizione. Spingere il gruppo ottico posteriore nella sua cavità fino a quando i fermi si impegnano. Sostituire la vite di fissaggio e stringerlo con una chiave 7 mm. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere entrambe le procedure per sostituire il faro rimanente.

indicatori di direzione funzionano in maniera universale. Segnale elettrico è tirato dal sistema di ricarica e instradato attraverso l'interruttore di accensione. Il segnale passa attraverso un relè indicatori di direzione, che opera come un interruttore di interruzione, prima di collegare alla luce. L'interrupt permette alla luce di accendere e spegnere in cadenza. Risoluzione dei problemi del segnale di svolta in una Jeep Grand Cherokee 1994 segue lo stesso percorso, come per gli altri veicoli. L'unica differenza è la posizione dei componenti.

istruzione

1 Avviare il veicolo e di impegnarsi lato sia di guida e segnali di girata del lato del passeggero. Monitorare l'attività nelle luci.

2 Sostituire la lampada se la luce anteriore o posteriore lampeggia rapidamente senza attività dalla luce opposta sullo stesso lato del veicolo. I bulloni di montaggio degli indicatori di direzione da dietro la lampada all'interno del motore. Si dovrà svitare il gruppo ottico con un cricchetto per raggiungere i bulloni di direzione. Svitare il faro e l'indicatore di direzione e di tirare fuori dal veicolo. I colpi di scena bulbo fuori del gruppo, e si deve spingere e ruotare la lampadina per farlo uscire dalla presa.

3 Rimuovere e ispezionare il fusibile se i segnali non si accendono affatto. Il fusibile si trova nel centro di distribuzione dell'alimentazione (una etichetta, scatola nera con fusibili vicino alla batteria del motore). Number 16 è il fusibile segnale di svolta. Sostituire se la striscia di metallo nel fusibile è corroso, bruciato, o rotto. Il fusibile tirerà diritto con pinze ad ago.

4 Sostituire il relè indicatori di direzione (lampeggiatore). Il relè si trova a sinistra del piantone dello sterzo sul firewall sopra il pedale del freno. Due cilindri argento circa un pollice di larghezza sono fianco a fianco. Il lampeggiatore di direzione si trova sulla destra. È possibile verificare questo accendendo le luci di emergenza. Le luci di emergenza utilizzano l'altro cilindro che cliccare quando i rischi sono attivati. Sostituire questo se accendere i risultati degli indicatori di direzione in nessun clic sul relè e le luci non si accendono.

5 Testare l'interruttore degli indicatori di direzione. Rimuovere il coperchio del piantone dello sterzo con un cacciavite e controllare il cablaggio allo switch. Serrare eventuali collegamenti allentati. Sostituire l'interruttore se non si trovano altri difetti.

Una lampada targa inutilizzabile o la lampadina bruciata possono essere un pericolo per la sicurezza durante il funzionamento del veicolo e può anche portare a una multa, se notato da un agente di polizia. Sostituzione della lampadina e la lampada su una Jeep Grand Cherokee 1997 può garantire la sicurezza del veicolo e gli altri intorno ad esso. La lampada e lampadina sono facilmente accessibili e possono essere modificati da praticamente qualsiasi meccanico novizio. Non sono necessari attrezzi speciali.

istruzione

1 Rimuovere le quattro viti che fissano la staffa targa in posizione e rimuovere la staffa.

2 Estrarre la lampadina targa fuori dalla luce targa situata sulla staffa.

3 Rimuovere le due viti con un cacciavite tenendo la luce targa sulla staffa e rimuovere la lampada.

4 Posizionare la nuova lampada sulla staffa targa e sostituire le due viti che tengono in posizione.

5 Inserire la lampadina nella presa situata sulla luce targa.

6 Sostituire la staffa targa installando le quattro viti che fissano la staffa in posizione.

È uno dei gruppi ottici posteriori sul vostro 2000 Jeep Grand Cherokee? La rimozione di una delle due assemblee fanale posteriore sul Grand Cherokee vi permetterà di accedere alla lampadina fanale posteriore corrispondente in modo che si può sostituire in caso di necessità. Il Grand Cherokee utilizza una lampadina a doppio filamento, numero di parte 3057, per la combinazione di luce fanale posteriore / stop. Le lampadine sono molto comuni e quindi facile da trovare. La maggior parte dei negozi di ricambi auto e negozi al dettaglio, e anche alcuni negozi di alimentari / stazioni di rifornimento, li hanno in magazzino.

istruzione

1 Aprire il portellone nella parte posteriore del 2000 Jeep Grand Cherokee e individuare i due bulloni di fissaggio sul bordo interno del gruppo fanale posteriore. Rimuovere i due bulloni con una bussola da 10 mm e cricchetto.

2 Tirare il fanale posteriore subito indietro dal corpo della Jeep. Trova le prese lampadina sulla parte posteriore del fanale posteriore. Ci sono diversi portalampada lì; quello superiore è l'/ presa di freno-luce fanale posteriore. Twist questa presa in senso antiorario, tirarlo fuori dal fanale posteriore, ed estrarre la lampadina dalla presa di corrente. Scartarla.

3 Installare un nuovo 3057 lampadina nel portalampada, facendo attenzione che può ospitare completamente, quindi installare la presa nella parte posteriore del fanale posteriore e girare in senso orario per bloccarla in posizione. Posizionare il fanale posteriore schiena contro il corpo della Jeep.

4 Installare i due bulloni di fissaggio e serrarle con una bussola da 10 mm e cricchetto. Non li stringere eccessivamente o si crepa l'alloggiamento fanale posteriore in plastica.

5 Chiudere la porta di sollevamento e testare i fanali posteriori ruotando l'interruttore fari o fare un passo sul pedale del freno per verificare che la riparazione è stata eseguita correttamente.

Jeep Grand Cherokee 2000 faro di installazione


Mentre alcuni veicoli usano singoli fari per tenere conto di entrambi i fasci bassa e alta, la Jeep Grand Cherokee 2000 impiega lampade separate per ogni per ogni gruppo ottico. È un dato di fatto, di lato passeggero casa gruppo ottico di un totale di cinque lampadine all'interno di ciascun conducente. Un faro anabbagliante, uno alto faro fascio, due luci di posizione e una luce marcatore combinazione / direzionale. Per accedere e sostituire qualsiasi di queste luci si richiede di rimuovere il gruppo faro.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep Grand Cherokee 2000 e individuare la vite presa al centro posteriore superiore del gruppo ottico che contiene il faro viene sostituito.

2 Rimuovere la vite presa con il cricchetto e una presa di 7 mm. Estrarre la vite lunga presa dalla sua camera nella parte posteriore del gruppo ottico e metterlo da parte.

3 Afferra il gruppo ottico in un angolo interno superiore e l'angolo esterno inferiore e muovere la riunione per spodestare il faro perni di guida di allineamento. Ciò richiederà una certa forza per scalzare i perni di allineamento.

4 Reach dietro il gruppo (allegato ai collegamenti per cablaggi di ogni faro e bulbo per accedere al faro trascorso. Anabbaglianti si trovano sull'estremità esterna del complesso e il faro sull'estremità interna del complesso.

5 Staccare la clip blu del cablaggio dalla base del faro.

6 Ruotare la base del faro un quarto di giro in senso antiorario per rimuovere il faro composto dal gruppo.

7 Inserire il nuovo faro basso o alto fascio facendo attenzione a non toccare il bulbo di vetro nella parte posteriore del gruppo ottico e allineare le linguette del faro composita alle scanalature nell'assieme. Premere il faro verso l'interno e quindi ruotare la base in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

8 Ricollegare la spina blu del cablaggio alla base del faro.

9 Appoggiare il gruppo ottico nella sua cavità e testare il faro per il funzionamento.

10 Allineare i perni di guida di allineamento dei fari con i sedili nella cavità gruppo ottico e spingere il gruppo in posizione.

11 Sostituire la vite d'attacco e serrare con il cricchetto e presa.

Consigli e avvertenze

  • A causa del calore intenso del faro alogeno, evitare il contatto del bulbo di vetro con la pelle nuda. Contaminanti sulla pelle umana, come ad esempio alcaline, olio, sudore o sporco possono compromettere la lampadina delicata. Quando il proiettore è acceso, il faro può soffiare fuori immediatamente o per lo meno, ridurre la sua aspettativa di vita.

Come programmare un telecomando Keyless auto per una Jeep Grand Cherokee 1997


accesso remoto senza chiave ha semplificato la vita. Keyless consente di sbloccare porte, e in alcuni casi sponde, da una certa distanza. Un problema con ingresso keyless si verifica quando la batteria muore o quando un telecomando è perduto. Quando il telecomando o la batteria viene sostituita, il telecomando deve generalmente essere riprogrammato. Il processo per riprogrammare il telecomando per un Jeep Grand Cherokee è uno il più veloce a completare.

istruzione

1 Aprire la porta conducente 1997 Jeep Grand Cherokee. Questa porta deve rimanere aperta durante tutta la procedura. La chiusura di questa porta farà sì che il telecomando non da programmare.

2 Individuare la lampadina ricevente sul soffitto dell'abitacolo. Questo si trova vicino al parabrezza al centro del pannello del soffitto. Questa lampadina riceve il segnale dal telecomando.

3 Posizionare la chiave di accensione e girare l'interruttore di accensione in posizione "ON". Non avviare il veicolo. Avvio del veicolo causare i telecomandi di non programma.

4 Bloccare le porte al Cherokee utilizzando il pulsante di blocco di potere. Assicurarsi che tutte le porte di blocco.

5 Puntare il telecomando verso la lampadina. Premere e tenere premuto il tasto "LOCK" sul telecomando fino a quando le porte si sbloccano.

6 Spegnere il motore e togliere la chiave. Testare il telecomando per un corretto funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale del proprietario di Grand Cherokee 1997 istruzioni specifiche sulla programmazione dei telecomandi.
  • Assicurarsi che il veicolo non è in esecuzione durante il tentativo della procedura.

Come sostituire il segnale di girata in un Grand Cherokee 98


La luce turn-segnale sulla Jeep Grand Cherokee permette conducenti sulla strada sapere se si sta girando così come dove si sta girando. Se la lampadina è fuori o non funzionare, deve essere sostituita subito. Nuove lampadine per indicatori di direzione del Jeep sono disponibili da qualsiasi negozio di auto-parti, concessionario Jeep e molti negozi al dettaglio con i dipartimenti automobilistici più grandi.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare le viti di fissaggio per il montaggio marcatore-luce fuoribordo appena sopra la luce. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce, quindi rimuovere il gruppo, mettendo da parte per ora.

2 Individuare le due viti di montaggio sulla parte superiore del gruppo ottico lampeggiato- sotto la lente posizione laterale. Rimuovere le due viti con un cacciavite a croce, quindi impostare da parte le viti. Far scorrere il turn segnale fuori e individuare la presa sul retro del gruppo.

3 Ruotare il portalampada in senso antiorario ed estrarre la presa fuori del gruppo. Estrarre la lampadina direttamente fuori dalla presa di corrente e disfarsene. Installare una nuova lampadina nella presa, spingendolo fino a quando è posti. Posizionare la presa di nuovo nella parte posteriore del gruppo ottico, ruotare in senso orario per bloccarla in posizione, quindi far scorrere il gruppo torna nella parte anteriore della jeep.

4 Installare i bulloni di montaggio che fissano il gruppo luce turn-segnale, serrando le viti con un cacciavite a croce. Posizionare il gruppo marcatore-luce laterale al lato della jeep e installare i bulloni di fissaggio.

5 Serrare i bulloni di fissaggio per le luci di posizione laterali con un cacciavite a stella, quindi chiudere il cofano. Testare la riparazione da parte di accendere le luci e verificare visivamente che la luce è in funzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com