land rover freelander termostati guasto

La Land Rover Freelander è il SUV di lusso entry level dalla casa automobilistica inglese. Questo modello è stato introdotto quando Land Rover era di proprietà di Ford e volevano espandersi oltre il fiore all'occhiello modelli Range Rover che sono stati troppo altamente prezzo per vendere più di qualche migliaio di unità all'anno. La Freelander è stato un grande successo, a causa della Land Rover interni ed economico propulsore Ford. Tuttavia, problemi di affidabilità del Land Rover ancora ritagliate in modo le richieste Freelander notevolmente più manutenzione rispetto ad altri SUV, in particolare la manutenzione della trasmissione.

istruzione

1 Guardate sotto il centro del Freelander e cercare eventuali macchie giallastre / marroni che indicano una perdita di trasmissione. Prova parcheggio posto nuovo, che sia libera da tutti i punti preesistenti, per essere sicuri che tutte le macchie sono della Freelander. Se ci sono gocciola quindi la trasmissione perde e deve essere riparato o sostituito.

2 Guidare il SUV per dieci minuti per riscaldare il fluido di trasmissione. Per fare una corretta lettura del fluido di trasmissione, il fluido deve essere riscaldato. Se i clunks trasmissione automatica o calci violentemente poi la trasmissione sta cominciando a rompere e deve essere ricostruito. Se si dispone di un cambio manuale quindi prestare la massima attenzione alla sensazione di ingranaggi mutevoli come si sarà in grado di sentire se gli ingranaggi sono fuori allineamento o se è dentizione in modo non corretto.

3 Mettere il Freelader in parco e poi girare il SUV off. Pop il cofano e individuare l'astina di trasmissione, sarà etichettato come tale. Estrarre il bastone fuori e pulirli con un tovagliolo di carta. Far scorrere l'asta di nuovo fino a quando non è a filo con la porta, estrarlo e poi leggere il livello sull'astina. Ci sono due bar l'asta, se il fluido è sotto la barra inferiore, allora la trasmissione è basso sulla fluida e ha bisogno di essere ricaricate o c'è una perdita. Se il fluido è sopra la barra in alto, allora la trasmissione è stata troppo pieno e deve essere svuotato un po '. Se è compreso tra le due barre allora i livelli sono soddisfacenti.

La pompa dell'acqua nel 2002 Land Rover Freelander consente refrigerante di fluire correttamente attraverso il sistema di raffreddamento del veicolo. Se la pompa viene danneggiato, si può danneggiare gravemente le prestazioni del motore e il radiatore. In questo caso, è necessario sostituire la pompa dell'acqua prima di prendere il veicolo sulla strada. Anche se si tratta di un lavoro piuttosto complesso, si può fare il lavoro da casa. Raccogliete i pezzi di ricambio necessari dal vostro negozio locale auto.

istruzione

1 Spegnere il motore e lasciare raffreddare il motore completamente prima di iniziare.

2 Pop il cofano e individuare la batteria. Scollegare entrambi i terminali della batteria positivi e negativi.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il veicolo. Sgocciolare accuratamente tutto il liquido di raffreddamento dal sistema di raffreddamento dei motori nella padella. Questo deve essere completato prima di eseguire qualsiasi ulteriore lavoro. In caso contrario, si tradurrà in liquido di raffreddamento in corso in tutto il mondo quando si avvia la rimozione della pompa dell'acqua.

4 Utilizzare una chiave per rimuovere le viti di fissaggio che tengono l'alternatore a posto. Rimuovere l'alternatore e le cinghie di trasmissione del veicolo.

5 Rimuovere con attenzione i tubi che sono collegati alla pompa dell'acqua. Dovreste essere in grado di rimuoverli al loro connettori tirandoli con la mano. Rimuovere i bulloni che fissano la pompa dell'acqua in posizione e rimuoverlo dal gruppo motore.

6 Collocare la nuova pompa dell'acqua esattamente nella stessa posizione in cui è stato rimosso il vecchio. Trovare e fissare la pompa a collocare con le viti di fissaggio. Ricollegare i tubi e altro gruppo, seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.

7 Riempire il veicolo con liquido refrigerante e collegare i terminali della batteria. Accendere il motore per controllare che tutto funzioni correttamente.

Come modificare il filtro dell'aria in una Land Rover Freelander


Trovare, raggiungendo e sostituzione del filtro dell'aria del motore in Land Rover Freelander è un po 'più difficile che nella maggior parte delle altre vetture. Questo filtro aria è nascosto dietro un pannello che viene tenuto in posizione con le viti invece dei soliti clip metalliche. A causa della forma del filtro dell'aria della Freelander è insolito, il vano in cui è memorizzato può essere ingannevole. Fortunatamente, cambiando questo filtro è ancora un lavoro facile e veloce, se si sa dove guardare.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano accanto al sedile del conducente. Sollevare il cofano e fissarlo in posizione con il braccio di supporto.

2 Togliere il tappo di plastica brillante giallo nell'angolo in alto a sinistra del motore. Questo è il tappo dell'olio.

3 Guardate il pannello di plastica che il tappo dell'olio è stato agganciato e individuare le due viti a brugola che lo tengono in posizione. Rimuovere entrambi i bulloni con una chiave a brugola e sollevare il pannello.

4 Estrarre il filtro dell'aria cilindrico, che dovrebbe essere sciolto all'interno del vano di plastica sotto il pannello rimovibile. Esaminate attentamente. Se non è sporco e intasato, si può mettere a destra indietro. Se è troppo intasato da utilizzare, inserire il nuovo filtro al suo posto. Assicurarsi che lo metti in di fronte alla stessa direzione di quello vecchio.

5 Sostituire il pannello di plastica e serrare entrambi i bulloni alan.

6 Sostituire il tappo olio giallo. Abbassare il braccio di supporto e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Non fare questo quando il motore è in funzione o caldo, come si potrebbe bruciare le mani. Aspetta fino a quando si può fare questo su un engine.If freddo il filtro dell'aria del motore è sporco e non si sostituisce, si sarà derubato di chilometraggio del gas e le prestazioni complessive.

2003 Land Rover Freelander segna il secondo anno la compatta Sport Utility Vehicle era in vendita negli Stati Uniti. Il SE3 ha debuttato nel 2003, con solo due porte e pannelli rimovibili simili a una Jeep Wrangler. Tutte le Freelander sono dotati di un sistema di trazione integrale, non importa il livello di assetto.

Esterno

Il SE3 Variante di è dotato di due porte, mentre i S, SE e HSE livelli di allestimento sono dotati di quattro porte. Il SE3 Variante di pesa un totale di 3.577 libbre, mentre gli altri tre livelli di allestimento pesare 3.620 libbre tutti i livelli di allestimento misura 175 pollici di lunghezza e hanno un passo che si estende 101 pollici. la larghezza della Freelander arriva a 71,1 pollici e la sua altezza a 69.2 pollici. Il SE3 vanta una altezza da terra di 7,3 pollici, mentre gli altri livelli di allestimento hanno una altezza da terra di 7,2 pollici. Misure diametro di tornitura del Freelander esattamente 38 piedi.

interno

La Freelander offre posti a sedere per cinque occupanti, con due sedili anteriori e tre nella parte posteriore. Gli occupanti dei sedili anteriori ottengono 38,4 pollici di margine di altezza, mentre quelli dei sedili posteriori godono di 38,9 pollici di headroom. Come è il caso di molti veicoli, i passeggeri dei sedili anteriori hanno più spazio per le gambe, per un totale di 41.8 pollici, contro i 36,8 pollici assegnati ai passeggeri posteriori. I sedili anteriori offrono anche 55,9 pollici di spazio per le spalle, mentre i sedili posteriori offrono 53.1 pollici di spazio per le spalle. L'area di carico è pari a 19.3 piedi cubici, offrendo spazio per stivare attrezzi o gli acquisti dal negozio.

motori

Non importa il livello di assetto, ogni 2003 Land Rover Freelander è dotato di un motore V6 da 2,5 litri che produce 174 CV a 6.250 giri e 177 Nm di coppia a 4.000 giri. Il motore è dotato di doppio albero a camme in testa e 24 valvole del motore, ma non dispone di un sistema di turbo o compressore collegato ad esso. chilometraggio del gas di La Land Rover Freelander è una stima di 17 miglia per gallone in guida in città e 20 miglia per gallone in autostrada.

Il tetto apribile in Land Rover Freelander è necessaria sia in estate che in inverno per motivi diversi. Molti problemi si verificano con il tetto apribile e se viene danneggiato si deve guardare per riparare il più presto possibile. È possibile ritirare gli strumenti necessari e un kit di riparazione tetto apribile da un negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Esaminate il tetto apribile per cercare di determinare quale parte del componente è rotto e richiede una riparazione.

2 Se si dispone di un pannello di tetto apribile danneggiato o rotto, utilizzare il kit di riparazione tetto apribile al pannello. Posizionare il modello nel kit sul tetto del veicolo. Prima di iniziare il lavoro assicurarsi di avere tutti i componenti necessari.

3 Se non riesci a trovare il componente rotto, rimuovere ogni parte uno alla volta per cercare di stabilire quale sia la parte danneggiata. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti di fissaggio che fissano il pannello di tetto apribile in posizione. Far scorrere il pannello del veicolo.

4 Aprire il tettuccio apribile sia manualmente che automaticamente per determinare se è qualsiasi dei meccanismi del tettuccio che necessitano di sostituzione. Se i meccanismi del tetto danneggiato o rotto, allora è più probabile di quello che sarà necessario sostituire l'intera unità tetto apribile.

5 Se il tetto apribile è semplicemente danneggiato nel pannello tetto apribile l'opzione più semplice è quella di sostituire semplicemente il pannello di tetto apribile. Far scorrere il nuovo pannello per la staffa tetto del sole e fissarlo in posizione con viti di fissaggio.

6 Se il tetto apribile perde, controllare le guarnizioni intorno ai bordi del pannello. Poiché la guarnizione è piccola dovrà essere effettuata con attenzione per trovare la pausa nel sigillo lavoro. Se la guarnizione è danneggiata, usare una lama affilata per tagliare con attenzione via la guarnizione di gomma da tutto il pannello. Applicare un nuovo adesivo tenuta attorno ai bordi del pannello e lasciare a mettere in atto. Una volta impostato, testare la sua durata nel tempo per garantire non ci sono più eventuali perdite.

Land Rover ha iniziato la sua storia piani nel 1948, offrendo veicoli semplici, ma forte e durevole. Land Rover afferma che quasi i due terzi dei veicoli prodotti nel corso della sua storia sono ancora vivo e vegeto in tutto il mondo. La Freelander venuta in US sale d'esposizione di Land Rover nel model year 2002 come un SUV compatto. La Freelander 174 cavalli, 2.5 litri V-6 richiede un cambio olio e filtro ogni 3.000 miglia, come parte della sua manutenzione regolari.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della Land Rover con un jack piano, e la presa di posizione si trova sotto le sbarre di cornice. Abbassare la Land Rover sul cavalletti.

2 Strisciare sotto il SUV, e togliere le due viti che fissano il pannello di ventre - il pannello di plastica che copre la parte inferiore del motore - con un cacciavite Phillips. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano entrambi i lati del pannello ventre agli inserti ruota di plastica e Rimuovere le sei viti di fissaggio del pannello ventre al telaio del veicolo tramite un cricchetto e presa. Tirare il pannello verso il basso ventre e fuori dal Freelander.

3 Trova il filtro dell'olio - cilindro metallico circa 4 pollici di lunghezza - sul frontale, lato passeggero della parte inferiore del motore. Posizionare una vaschetta sotto il filtro dell'olio, e allentare il filtro con una chiave di banda. Lasciare tutto l'olio per drenare dal filtro nella vaschetta di scarico. Una volta che il flusso di olio dal filtro è fermato, rimuovere il filtro a mano e posizionarlo nella bacinella.

4 Pulire la superficie di accoppiamento del motore per il filtro dell'olio con un panno pulito, privo di lanugine. Versare olio motore nuovo 5W-40 nel foro sul fondo del nuovo filtro dell'olio, finché il livello dell'olio raggiunge il fondo del foro. Applicare uno strato sottile di olio per l'O-ring sulla base del nuovo filtro olio, usando le dita, e serrare a mano che sul blocco del motore fino a quando i contatti O-ring la superficie di contatto. Serrare il filtro dell'olio di un ulteriore mezzo giro dopo i contatti O-ring la superficie di contatto.

5 Far scorrere verso il centro del lato inferiore del motore, e trovare il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico, e allentare il tappo di scarico con un cricchetto e presa. Continuare allentare e rimuovere il tappo di scarico a mano, e consentire a tutti l'olio di scarico dalla coppa dell'olio nella vaschetta di scarico. Rimuovere e gettare la rondella di tenuta sul tappo di scarico.

6 Pulire le discussioni del tappo di scarico, con un panno pulito, privo di lanugine e installare una nuova rondella di tenuta sul tappo di scarico. Serrare a mano il tappo di scarico nella padella l'olio e poi stringere il tappo di scarico a 18 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa sei punti.

7 Impostare il pannello ventre al suo posto sotto il motore e stringere a mano i pannelli-to-frame bulloni sei Underbelly. Serrare i bulloni del pannello frontale ventre a 33 piedi-libbre, e le viti posteriori a 8 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Serrare le quattro viti ben inserto ventre pannello-to-wheel, e il pannello a paraurti due viti Underbelly utilizzando un cacciavite a croce.

8 Utilizzare un jack piano per alzare il Freelander largo delle cavalletti e tirare la cavalletti da sotto le rotaie del telaio. Abbassare la Land Rover al suolo.

9 Aprire cofano della SUV, e svitare il tappo del bocchettone dalla parte superiore del motore. Inserire un imbuto nel foro di riempimento olio, e versare 5 qt. di olio nel motore. Attendere circa 2 minuti, e rimuovere l'asta di livello. Pulire l'olio fuori l'asta di livello, e reinserirlo. Rimuovere l'asta di livello e verificare il livello dell'olio si trova all'interno delle "MIN" e "MAX" sull'astina. Aggiungere altro olio, se necessario.

10 Avviare il motore e farlo girare per circa tre minuti - verificare la presenza di perdite di olio in quanto gira a vuoto. Spegnere il motore e attendere circa due minuti per l'olio di stabilirsi. Rimuovere l'asta di livello olio motore, pulire l'olio vecchio fuori di esso con un panno pulito, privo di lanugine e reinserirla. Estrarre nuovamente l'asta e verificare il livello dell'olio si trova tra il "Min" e "MAX" sull'astina. Aggiungere altro olio, se necessario. Rimuovere l'imbuto dal motore e stringere il tappo riempimento olio sulla parte superiore del motore.

11 Prendere l'olio e filtro a un automobilistico centro petrolifero-riciclaggio utilizzato. Alcuni negozi di ricambi auto prendere l'olio vecchio e filtri gratuiti.

2002 Land Rover Freelander di raffreddamento problemi di sistema


Problemi di surriscaldamento in qualsiasi auto o camion richiede una seria attenzione veloce. Con condizioni di surriscaldamento estreme, componenti del motore possono abbattere in un effetto domino e rovinare sistemi multipli in una sola volta. Sottoprodotti di grave surriscaldamento includono: risposta in accelerazione lenta, male chilometraggio del gas, irritava (o fuso) cuscinetti, il manicotto pistone e il fallimento anello, tubo di gomma e sensore di plastica di fusione, guarnizioni di testa di rottura, e, talvolta, gli incendi vano motore. problemi di surriscaldamento si manifestano in quattro sensi: tatto, olfatto, il rumore e la vista. Un driver osservatore può prendere il problema presto, che può salvare migliaia di dollari in riparazione.

Radiatore surriscaldamento

2002 Land Rover Freelander di raffreddamento problemi di sistema

Per una riparazione importante del radiatore, un negozio di servizio professionale offre i migliori rimedi.

Guarda il manometro della temperatura all'interno del veicolo per i segni che l'ago è di entrare nella zona di giallo cautela, o salire sempre più nella zona rossa. Un rosso spia cruscotto fissa significa una condizione di caldo generale.

Attenzione: Controllare un motore freddo. Non tirare mai tappi o tubi mentre il motore è in funzione caldo!

Dal minimo al surriscaldamento medio (zona gialla) in tutte le condizioni di guida può essere attribuito ad un livello di radiatore a bassa. Se il livello è sostanzialmente basso significa una perdita è presente o l'acqua è evaporata nel tempo. Togliere il tappo del radiatore e controllare visivamente il livello. Il livello del refrigerante deve essere fino alla parte superiore del collo tappo. Riempire se necessario.

Un veicolo che gira costantemente caldo, ma non fa rumore o perde acqua, potrebbe essere un nucleo del radiatore arrugginito fuori e intasato (il nucleo rimuove il calore dalla dispensa e il flusso d'aria). Se il liquido di raffreddamento appare color ruggine o pieni di detriti, ha bisogno di essere caldo tankato o sostituito. piume uccelli, fango, insetti e altri oggetti raccolgono sul fronte del radiatore. Essi devono essere rimossi con un ugello acqua ad alta pressione.

Overflow Reservoir

2002 Land Rover Freelander di raffreddamento problemi di sistema

Pinne e tubi su un radiatore sono progettati per dissapate calore.

Il serbatoio di troppopieno si trova nel vano motore. Di solito in plastica e in possesso di un gallone di liquido di raffreddamento, è stato progettato per recuperare il refrigerante dalla pressione in uscita il radiatore nel corso di spegnimento del motore. Linee incisi o stampati sul lato dei serbatoi indicano il livello corretto, spesso denominata "caldo" e "freddo". Secondo condizioni del motore, riempire il serbatoio con liquido di raffreddamento per la linea di livello adeguato. Controllare il tubicino di gomma che conduce da esso per il collo radiatore per tenuta e perdite.

manicotti radiatore

Controllare entrambi i tubi superiore e inferiore del radiatore di stato e il serraggio. Una pozza sotto di loro bandiere una perdita. Sostituire incrinato o perdite tubi. La maggior parte delle crepe e perdite appariranno al collo del radiatore. Un tubo che ha "gonfio" e aumentato di dimensioni significa che ha perso la sua forza parete interna. Sostituire tutti i tubi che hanno alcuna deformità.

Fallimento Termostato

Controllare il termostato (montata sulla parte anteriore del motore, collegato al tubo superiore del radiatore) per perdite, crosta bianca e ruggine. termostati bloccati saranno molte volte causare un battito molto forte o rumore bussare che viene dal radiatore. Quando un termostato bastoni, il motore si surriscalda in pochi minuti perché il sistema di raffreddamento è completamente chiuso. L'applicazione di un bastone di legno per il radiatore vi permetterà di sentire le vibrazioni bussare. Sostituire il termostato e guarnizione.

Guarnizioni Testata Blown

Guardate il vostro terminale di scarico mentre il motore è in funzione alla temperatura di esercizio. Se si vede l'acqua a spruzzo o stillicidio da esso (in quantità abbondanti), questo può individuare una guarnizione di testa male. Il motore fallire, a volte con questa condizione. Ogni candela che ha un elettrodo arrugginita indica l'acqua è entrata nel cilindro. Togliere il tappo del radiatore, accendere il motore, e guardare l'acqua (alleviare la pressione prima). Se si vede bolle in aumento, questo significa che il gas di compressione è entrato in un passaggio di acqua - la prova che una guarnizione di testa non è riuscito. Anche cercare vapore o fumo nel vano motore. Un rumore "PLAP-PLAP" proveniente dal motore può essere causato da una guarnizione di testa soffiato.

Pompa dell'acqua

Posizionare la pompa dell'acqua sul lato anteriore del blocco motore. Se l'albero della ventola si muove in entrambe le direzioni significa che il cuscinetto interno è riuscita a causa di mancanza di lubrificazione o ruggine. La maggior parte delle pompe per l'acqua aveva un buco di scarico della pressione sul loro lato inferiore. L'acqua che gocciola da questo buco significa che il cuscinetto ha indossato e il sigillo è disintegrata. Sostituire la pompa dell'acqua con questi sintomi.

L'(ventilatore) cinghia della pompa dell'acqua di guida dovrebbe avere crepe ed essere stretto attorno al suo puleggia. Stringere qualsiasi cintura sciolto, lasciando 1/2 pollice lasco. Sostituire le cinghie che sembrano consumato o incrinate. Un rumore stridulo proveniente dalla cintura indica scioltezza e l'usura.

Ventola di raffreddamento del motore e elettronica

Con le auto più recenti dotate di ventilatori elettronici radiatore montato, al posto di un ventilatore pompa ad acqua, assicurarsi che si attiva quando il motore raggiunge la temperatura di esercizio. Se il motore del ventilatore non si accende con un motore tiepida o calda, significa che il relè elettrico o motore del ventilatore è male. Isolare il componente guasto e sostituirlo.

fan Clutch

Una frizione ventilatore si trova su veicoli pompa attrezzata molti acqua. A riposo, la pala del ventilatore dovrebbe mostrare resistenza o la resistenza quando viene applicata la pressione per ruotarlo. Un ventilatore che ruota slowy, in ritardo con la quantità di moto, o non riesce a far girare significa che il rovinato frizione è usurata e deve essere sostituita.

Igntion Timing

Verificare i tempi di accensione, assicurandosi che sia impostato su specifiche del costruttore. Eccessivamente avanzate di temporizzazione (oltre le specifiche) può surriscaldare il motore.

Una pompa dell'acqua fa parte del sistema di raffreddamento del veicolo. Esso funziona in combinazione con il radiatore, termostato e tubi. La pompa dell'acqua di raffreddamento circola in tutto il motore. Sostituire si pompa dell'acqua se si vede liquido di raffreddamento che perde, o se c'è un suono stridente proveniente dal pompa dell'acqua. Non riuscendo a sostituire una pompa dell'acqua danneggiato può portare ad un surriscaldamento del motore e di provocare danni irreparabili al vostro veicolo.

istruzione

1 Posizionare la coppia di rampe di pneumatici direttamente sotto i pneumatici anteriori, guidare lentamente la macchina verso l'alto sulle rampe. Innestare il freno di stazionamento e lasciare raffreddare il motore completamente.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il veicolo, staccare tutti i tubi dalla pompa dell'acqua e scaricare tutto il liquido di raffreddamento del motore.

3 Rimuovere la cinghia di distribuzione a camme e la pompa dell'acqua allentando i bulloni di montaggio.

4 Eliminare il vecchio anello "O", lubrificare il nuovo anello "O" e adattarla alla nuova pompa dell'acqua.

5 Collocare la nuova pompa dell'acqua in posizione, e serrare ogni bullone di fissaggio a 7 piedi-libbre di pressione.

6 Rimontare la cinghia di distribuzione a camme e tutti i tubi torna la nuova pompa dell'acqua.

7 Riempire il sistema di raffreddamento con liquido di raffreddamento motore fresco, accendere la macchina e verificare la presenza di eventuali perdite.

Specifiche di traino per una Land Rover 2002


Il primo Land Rover è stato introdotto nel 1948 ed è stato concepito come un veicolo capace off-road. Entro l'anno 2002 modello, Land Rover erano diventati noti per la loro comodità di creatura più che la loro robustezza. Ma ogni modello vive ancora fino al suo patrimonio, offrendo vera prodezza di via-strada e capacità di traino rispettabili.

2002 Land Rover Range Rover

Accensione 2002 Land Rover Land Rover Range Rover è un motore V-8 da 4,6 litri. Il V-8 è valutato per 222 cavalli a 4.750 giri al minuto e 300 ft-lbs. di coppia a 2.600 giri al minuto. Abbinato ad un cambio automatico a quattro rapporti, 2002 Ranger Rover ha una capacità di traino di serie di 6.500 sterline. Capacità massima di traino è 7.700 libbre se correttamente attrezzato.

2002 Land Rover Discovery Series II

La produzione di energia per i raccolti 2002 Land Rover Discovery Series II è un motore V-8 da 4,0 litri. Accoppiato ad un automatico a quattro marce, il V-8 genera 188 cavalli a 4.750 giri al minuto e 250 ft-lbs. di coppia a 2.600 giri al minuto. Il V-8 a motore Discovery Series II è in grado di trainare uno standard di 1.650 sterline. Con l'attrezzatura adeguata, massima capacità di traino salta a 7.700 sterline.

2002 Land Rover Freelander

La Freelander è la più piccola delle Land Rover 2002. Il piccolo SUV è alimentata da un 2.5 litri V-6 il motore. Il V-6 tira fuori 174 cavalli a 6.250 giri al minuto e 177 ft-lbs. di coppia a 4.000 giri. Senza opzioni aggiuntive di traino, 2.500 sterline è la capacità di traino di serie e massima per i raccolti 2002 Freelander.

Come faccio a filo di una Land Rover 2002 per un rimorchio?


Nel model year 2002 Land Rover produceva tre modelli: la scoperta II, la Freelander e la Range Rover P38. Di questi modelli, la Range Rover è l'opzione preferita per il traino pesante. Tutti i modelli Range Rover sono progettati per il traino e dispongono di telai pesanti, assali e trasmissioni comando equivalenti o superiori a quelle tipiche di 3/4 camion tonnellate. Il motore viene fornita di serie con olio e trasmissione refrigeratori gravosi - componenti disponibili solo come parte di un pacchetto di rimorchio pesante optional sulla maggior parte delle altre marche. US concessionarie Land Rover non vendono cablaggi per il collegamento di un gancio di traino, rendendo il cablaggio per un rimorchio di un progetto complicato.

istruzione

1 Installare il cablaggio su una Land Rover Discovery II con l'acquisto e il montaggio di un cablaggio aftermarket progettata per il veicolo. Individuare la spina lasciato da Land Rover per l'installazione concessionaria del suo produttore di apparecchiature originali (OEM) imbracatura rimuovendo il coperchio agganciato in posizione a destra del vano di carico e alla ricerca di una spina sciolto, di solito un pezzo bianco registrato per l'alimentazione telaio alla parte posteriore del gruppo ottico posteriore.

Installare il cablaggio su una Land Rover Freelander con l'acquisto e il montaggio di un fascio di aftermarket generica destinati a hard-wiring a qualsiasi veicolo a 12 volt. Individuare i fili è necessario Splice dietro il gruppo ottico posteriore lato passeggero, utilizzando un cacciavite per rimuovere una protezione in plastica nera a destra del vano di carico sopra l'area di stoccaggio strumento.

Installare il cablaggio su un P38 Land Rover Range Rover con l'acquisto e il montaggio di un cablaggio aftermarket progettata per il veicolo. Individuare la spina lasciato da Land Rover per l'installazione concessionaria del suo cablaggio OEM rimuovendo il pannello piano che copre la ruota di scorta, poi il pannello che copre il vano portaoggetti sotto la finestra posteriore destra, poi il pannello verticale immediatamente dietro il gruppo luci posteriori . Tutti questi pannelli semplicemente clip di fuori delle loro posizioni. La spina si collega tramite un breve cablaggio per i cavi che servono il cluster fanale posteriore.

2 Installare un convertitore progettato per consentire lo stile Regno Unito telaio fabbrica cablato in modo indipendente ad operare lo stile degli Stati Uniti luci del rimorchio common-wired. Utilizzare spellafili per rimuovere 1/2 pollice di isolamento da ogni filo da unire, torcere i fili insieme accoppiamento i codici di colore come indicato, utilizzare un kit di saldatura per rendere la unisce e quindi utilizzare un kit termoretraibile per isolare i join.

3 Osservare le istruzioni di cablaggio fornite con il convertitore, che in genere sostengono che il segnale di svolta a sinistra opera attraverso un filo rosso e si attacca al filo giallo sul convertitore, il segnale di svolta a destra opera tramite bonifico gessato rosso / nero e si attacca al filo verde sulla convertitore, le luci di operare tramite un filo verde e addetto al filo marrone sul convertitore, i freni funzionano tramite un cavo gessato verde / nero e si attaccano al filo rosso sul convertitore e il cavo di terra è un filo blu che si attacca al filo bianco sul convertitore.

4 Seguire le istruzioni del produttore per installare un relè progettato per fornire potenza alle luci supplementari montati sul rimorchio. Il relè utilizza telaio installato in fabbrica del veicolo come una corrente di segnalazione, ma gestisce le luci del rimorchio da una sorgente di alimentazione separata, che impedisce le luci supplementari sul rimorchio di soffiare i fusibili progettati solo per eseguire le luci del veicolo.

5 Far scorrere il cablaggio alla vicinanza del pacchetto di traino. Land Rover prevede in genere un foro per la fuoriuscita di una cintura gancio di traino nel pannello laterale posteriore dei suoi veicoli, che sigilla con un tappo di gomma. Per indirizzare i fili esterni, premere il tappo dal suo buco, usare le forbici per tagliare una "V" a forma di fessura nel tappo, scivolare il cablaggio nella fessura e quindi sostituire il tappo.

Consigli e avvertenze

  • cablaggi OEM disponibili da concessionari britannici sono cablati per i segnali di direzione europee indipendenti; rimorchi negli Stati Uniti in genere sono attrezzata con indicatori di direzione comuni.
  • Secondo Land Rover, il montaggio di una imbracatura aftermarket o la giunzione dei suoi telai possono causare ogni luce sul veicolo per esplodere. Tuttavia improbabile questo scenario, sarà certamente invalidare qualsiasi garanzia rimanenti sul veicolo.

A proposito di Land Rover


veicoli fuoristrada della British prodotto Land Rover sono stati costruiti dal 1948. Da allora, i veicoli e la società che li produce, sono passati attraverso una serie di cambiamenti. Il marchio Land Rover è rimasto un marchio stimato in tutto il mondo.

Sviluppo

Maurice Wilks, un designer di automobili britannico Rover, ha sviluppato il primo Land Rover nel 1948. Wilks è stato fortemente influenzato dalla American-made Jeep, che è stato progettato e costruito durante la seconda guerra mondiale. Rover visualizzata la prima Land Rover al 1948 Auto Show di Amsterdam. L'originale Land Rover era notevole per la sua costruzione, con un corpo in lega di alluminio, a causa della scarsità d'acciaio dopo la guerra. Inoltre, Rover ha acquistato grandi quantità di vernice militari surplus, dando i primi Land Rover loro sfumature di grigio e verde distintivi.

Storia aziendale

Un certo numero di case automobilistiche hanno posseduto il marchio Land Rover. Nel 1967, si è fusa con Rover Leyland Motors. Trenta anni dopo la prima Land Rover è stato introdotto, Land Rover la società è stata fondata nel 1978 per la costruzione dei veicoli in modo indipendente. Nel 1994, casa automobilistica tedesca BMW ha assunto la Land Rover, insieme con gli altri rami del gruppo Rover. di proprietà di BMW del marchio Land Rover è durato fino al 2000, quando la società ha venduto la targhetta di Ford. Nel 2008, Ford ha venduto Land Rover, insieme con la Jaguar, a casa automobilistica indiana Tata Motors.

I modelli degni di nota

Rover di Land sono stati designati dai numeri di serie, noto semplicemente come serie I, Serie II e III serie. Questi veicoli sono stati progettati con particolare attenzione alla jeep di fabbricazione americana perché sono stati adattati per l'uso civile a se stessi dimostrando in applicazioni militari. In primo prodotto nel 1970, la Range Rover è più conosciuto il modello di Land Rover. Progettato per capacità off-road e comfort interno, è in genere stato di Land Rover modello top-of-the-line. La Range Rover è stata la prima voce importante nella categoria di lusso a 4-by-4.

Modelli attuali

Land Rover offre quattro modelli negli Stati Uniti, noto come LR2, LR3, Range Rover e Range Rover Sport. Per il mercato britannico, cinque modelli sono disponibili: Defender, Freelander, Discovery, Range Rover e Range Rover Sport. ulteriori modelli, compresi i veicoli one-of-a-kind, sono costruiti per i mercati di specialità tra cui militari e dei servizi di sicurezza-privato.

funzionalità

Come la loro controparte americana Jeep, veicoli Land Rover sono da intendersi come fuoristrada pronto. Test approfonditi permette di Land Rover per certificare che i suoi veicoli sono in grado di compiti poche altre automobili possono compiere, tra cui guado acque profonde, il ridimensionamento gradi ripidi e guadagnando trazione con trazione integrale in condizioni scivolose o rocciose.

Land Rover ha iniziato a produrre il loro primo SUV compatto nel 1997 con la Freelander. La Freelander di seconda generazione ha debuttato come un veicolo model year 2006 e viene comunemente indicato come il Land Rover LR2.

Motore

La Land Rover LR2 è alimentato da un 3.2L inline motore a sei cilindri. Questo motore DOHC a 24 valvole ha un alesaggio 3,33 pollici, ictus 3.78 pollici e un rapporto di compressione di 10,8 a 1. Questo propulsore produce 230 CV a 6.300 giri e 234 piedi-libbre di coppia a 3.200 giri al minuto.

Dimensioni esterne

La Freelander LR2 si siede su un interasse 104,7 pollici con una carreggiata anteriore di 63 pollici e una carreggiata posteriore 63,9 pollici. Il corpo del veicolo misura 177,1 pollici di lunghezza, 75,1 pollici di larghezza e 68,5 pollici di altezza con 8,3 pollici di altezza da terra. Il LR2 ha un diametro di tornitura 37,1 piedi.

Fuel Economy

Il LR2 con il suo motore V6 produce risparmio di carburante del 15 mpg città e 22 mpg autostrada.

Come Sostituire le pastiglie dei freni su una Land Rover 1999


1999 Land Rover è dotato di freni a disco sulle quattro ruote come una caratteristica di sicurezza di prima linea. Le pastiglie degli Land Rover deteriorano più velocemente rispetto alle altre parti del sistema frenante e devono essere sostituite molto più spesso. Se un suono stridente viene emesso quando viene premuto il pedale del freno, che è un segnale che le pastiglie dei freni sono usurate al punto che essi devono essere sostituiti. Continua l'uso dei freni senza sostituire le pastiglie potrebbe provocare i rotori e compasso di essere danneggiati e dopo un tempo sufficiente guasto catastrofico potrebbe verificarsi.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento.

2 Allentare i dadi sulla rotella che necessitano girando la chiave inglese un mezzo giro su ogni dado dell'aletta.

3 Collocare il cric sotto la Land Rover e sollevarlo fino cavalletti possono essere collocati sotto le assi.

4 Finire di togliere i dadi. Rimuovere la ruota e posizionarlo fuori strada.

5 Rimuovere la pinza freno togliendo i due bulloni di fissaggio con una chiave a tubo. Appendere la pinza dal braccio dello sterzo con un breve pezzo di filo per evitare che venga danneggiato.

6 Allentare i bulloni che fissano la pastiglia clip di fissaggio e sfilare il vecchio pastiglia. Ci sarà un bullone su ogni estremità della pastiglia. Non è necessario rimuovere completamente i bulloni; la pastiglia deve scorrere libero, una volta che si sciolgono a circa metà strada. Se la pastiglia è bloccato, usare un cacciavite per fare leva sciolto.

7 Mettere una piccola quantità di grasso al silicone sul retro della nuova pastiglia. Mettere la pastiglia in posizione e serrare i bulloni di fissaggio della clip.

8 Mettere la pinza indietro e avvitare verso il basso. Posizionare la ruota sull'asse e serrare i dadi giù il più possibile. Quando la ruota comincia a girare durante il tentativo di stringere i dadi, non cercare di stringere ulteriormente.

9 Rimuovere i cavalletti e abbassare la Land Rover. Finire il serraggio dei dadi.

Come collegare un Hi-Lift Jack di un Land Rover Defender


Proprio come gli altri veicoli off-road, il Land Rover Defender può essere personalizzato con caratteristiche di add-on, come ad esempio il jack Hi-Lift. Questo accessorio personalizzato è stato progettato per aiutare gli automobilisti che fare con le gomme a terra e altre questioni carro quando un garage o un ascensore per auto non è facilmente accessibile.

istruzione

1 Tenere il jack hi-lift contro il paraurti anteriore o posteriore (in base alla propria preferenza) in modo che si posa sul suo lato, in senso orizzontale. Assicurarsi che non interferisce con altri accessori, come le luci di nebbia o un verricello. Posizionare in centro, e utilizzare un metro a nastro per essere esatti. Avere un amico tenere la presa in posizione mentre si posiziona le staffe di montaggio sul paraurti.

2 Segnare il centro dei fori della staffa con un marcatore, e rimuovere l'ascensore. Utilizzare un pugno buco per fossetta paraurti sui marchi corrispondenti, e posizionare la punta di metallo sulle sezioni fossette. Trapano attraverso il paraurti in tutti i punti segnati per i bulloni che conterrà la staffa in posizione.

3 Montare le staffe sul paraurti. Metterli sui fori si forato e spingere i bulloni attraverso i fori corrispondenti. Installare le rondelle sul lato posteriore e infilare i dadi in posizione da parte fino a quando si può andare oltre, poi finirli stringendo con una chiave. Posizionare la presa sulle staffe.

Come rimuovere il motorino di avviamento da un Land Rover Discovery


Rimozione del motorino di avviamento sulla Land Rover Discovery è una procedura semplice. Tuttavia, su alcuni modelli, è necessario utilizzare un cricchetto, presa e diverse estensioni cricchetto per raggiungere e rimuovere i bulloni di montaggio di avviamento.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in un luogo sicuro livello. Aprire il cofano e scollegare il cavo della batteria nero, negativo.

2 Rimuovere la protezione trasmissione dal lato destro del vano motore con una chiave o cricchetto e presa.

3 Sollevare la parte anteriore del veicolo mediante un jack pavimento e sostenere in modo sicuro su due cavalletti.

4 Scollegare il cavo della batteria e il filo dal solenoide di avviamento montato sul motorino di avviamento, lavorando da sotto del veicolo. Utilizzare una chiave o cricchetto e presa.

5 Rimuovere i due di avviamento per i bulloni di montaggio del motore utilizzando un cricchetto e presa. Alcuni modelli scoperta non si potrebbe dare abbastanza spazio per lavorare con il cricchetto a causa dello spazio ristretto. Se questo è il caso, aggiungere diverse estensioni alla cricchetto per raggiungere i bulloni di montaggio dall'altro lato e sopra il tubo di scarico. Quindi rimuovere le viti.

6 Manovrare il motorino di avviamento il motore e dal veicolo. Impostare il nuovo motore a posto e iniziare i bulloni di montaggio a mano per evitare di danneggiare la filettatura. Un'altra alternativa è quella di chiedere un aiuto a portata di mano infilare i bulloni di montaggio con l'uso delle estensioni a cricchetto come si tiene il motore in posizione e guidare le viti di fissaggio in posizione. Quindi utilizzare il cricchetto e le estensioni per stringere i bulloni usando la procedura descritta nel passaggio 5.

7 Collegare il cavo della batteria e il filo al solenoide di avviamento.

8 Abbassare il veicolo. Installare lo scudo di trasmissione e collegare il cavo nero, negativo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di aiuto per l'individuazione e l'identificazione dei componenti sul veicolo particolare, consultare il manuale di servizio manuale o veicoli del vostro proprietario. È possibile acquistare uno presso i negozi di ricambi auto o consultare uno gratuitamente presso la maggior parte delle biblioteche pubbliche.
  • Ci vogliono solo pochi minuti per il sistema di scarico e relativi componenti nel veicolo di raggiungere temperature molto elevate. Ogni volta che lavoro in queste condizioni sulla vostra auto, prestare attenzione per evitare ustioni della pelle e altre lesioni.

Come sostituire un filtro abitacolo su una Land Rover LR3


Un filtro abitacolo difettoso può causare il Land Rover LR3 a sperimentare diversi problemi da aria fresca per raggiungere la cabina passeggeri alle finestre realmente appannamento e ostacolare la vostra capacità di vedere la strada. Il filtro abitacolo Land Rover LR3 è fatto di cotone per evitare gli allergeni e la polvere penetri nella cabina. Cambiare il filtro abitacolo della vostra Land Rover su ogni 2 o 3 mesi per assicurare che l'aria che si respira all'interno del proprio veicolo sia il più pulito possibile.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Land Rover LR3 e individuare il firewall dietro il motore. Usare una chiave a tubo e cacciavite per rimuovere il coperchio sulla parte superiore del firewall tra il motore e il parabrezza anteriore.

2 Individuare il caso nero che è appena sotto la piastra di copertura firewall sul lato passeggero del veicolo. Il caso è di circa 3-by-12 pollici nella parte superiore e circa 8 pollici di profondità. Aprire il caso con un cacciavite a scivolare sotto il coperchio e pop le linguette che trattengono il coperchio sul caso.

3 Individuare il filtro dell'aria all'interno della custodia e sollevare fuori del contenitore. Eliminare il vecchio filtro e utilizzare una vac negozio o un piccolo aspirapolvere tenuto in mano per pulire la polvere e detriti all'interno del case. Terminare la pulizia del caso utilizzando un panno umido pulito per rimuovere la polvere residua.

4 Posizionare il nuovo filtro all'interno del case e chiudere il coperchio, scattare le linguette in posizione. Sostituire la piastra di copertura sopra la parte superiore del firewall e fissarla con le viti.

5 Avviare il motore della Land Rover LR3 e accendere il ventilatore di sfiato per ottenere l'aria che si muove attraverso il nuovo filtro. Quando si è soddisfatti del lavoro, spegnere il motore e mettere gli strumenti di distanza.

Consigli e avvertenze

  • Durante la pulizia fuori una zona che può essere pieno di polvere, utilizzare una mascherina antipolvere, per non inalare la polvere.

Quando si posiziona il piede sul pedale del freno, le pastiglie dei freni spremere i rotori tra loro e usano attrito per fermare la vostra Land Rover LR3. L'attrito alla fine logora le pastiglie dei freni. Quanto velocemente i freni si usurano dipende da quanto spesso si utilizzano i freni. Sostituzione dei freni posteriori sulla Land Rover LR3 è una procedura semplice. Il processo è simile a cambiare i freni sulla parte anteriore del SUV. Ci vorranno solo circa 30 minuti per fare ogni ruota sul SUV.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra Land Rover su una superficie piana e spegnere la chiave. Mettere una serie di cunei dietro le ruote posteriori del SUV. Aprire il vano motore e sifone metà del liquido dei freni dal cilindro maestro utilizzando il baster del tacchino. Mettere il liquido nella vaschetta di scarico per il riciclaggio in seguito. Sollevare la parte posteriore della Land Rover con la presa dell'automobile. Mettere un piede di appoggio sotto di essa e sollevare al telaio. Rimuovere i dadi con la chiave inglese e prendere la ruota fuori dalla Land Rover.

2 Rimuovere il bullone in basso dalla pinza del freno tramite la presa e cricchetto. Ruotare la pinza e fuori il gruppo ruota. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza. Spingere il pistoncino nel corpo usando lo strumento a pistoni.

3 Inserire nuove pastiglie dei freni nella pinza. Spingere la pinza sul rotore e serrare il bullone con la presa e cricchetto. Sostituire la ruota sulla Land Rover e serrare i dadi con la chiave inglese. Rimuovere il piede di appoggio da sotto il SUV e abbassare il veicolo a terra. Ripetere la procedura sull'altro ruota.

4 Aggiungere liquido dei freni al cilindro maestro, se necessario. Pompa il pedale del freno alcune volte al sedile le pastiglie sui rotori.

Consigli e avvertenze

  • pastiglie dei freni più grandi possono contenere fibre di amianto. Maneggiare con cura le parti del freno e lavare accuratamente le mani quando il progetto è completo.

Come sostituire le pastiglie dei dischi su una Land Rover 1999


Le pastiglie fanno parte del sistema frenante della Land Rover. Essi presa rotori delle ruote, costringendoli a fermarsi quando si sale sulla frizione brakes.The strofina via alle pastiglie, alla fine li indossa verso il basso. Sostituire le pastiglie quando sia un controllo di routine rivela che sono usurati o quando si sente un leggero rumore raschiante quando si applicano i freni.

istruzione

1 Sollevare cofano della vettura.

2 Inserire un'estremità del sifone nel cilindro maestro, il componente sul lato del conducente da cui quattro linee eseguito.

3 Disegnare fuori tutto il liquido dei freni.

4 Sollevare uno degli angoli del Land Rover con la presa.

5 Rimuovere i dadi di pneumatici del angolo con la chiave inglese.

6 Rimuovere il pneumatico e la ruota.

7 Sollevare la pinza dal rotore della ruota. Il rotore è il disco metallico al volante. La pinza è l'assemblea che le morse su di esso.

8 Spingere i pistoni della pinza con lo strumento pinza del freno.

9 Rimuovere le pastiglie consumate dalla pinza.

10 Inserire pastiglie freschi in luogo quelli vecchi.

11 Rimuovere l'attrezzo pinza freno, liberando i suoi pistoni.

12 Fissare la pinza indietro al rotore.

13 Sostituire la ruota e il pneumatico.

14 Ripetere i passaggi da quattro a 13 con i tre pneumatici rimanenti.

15 Sostituire il liquido dei freni.

Il model year 2003 ha segnato la terza volta, in 31 anni, che Land Rover ha completato una revisione completa della sua gamma di modelli Range Rover. 2003 Land Rover Range Rover HSE è un SUV distintivo e di lusso che le coppie BMW ingegneria, Land Rover in fuoristrada prodezza e Ford di produzione.

Gli inizi della Range Rover

Il prototipo iniziale della Land Rover Range Rover è stato sviluppato nel 1958. Progettato con funzioni utilitarie in mente, l'estetica Range Rover, sono stati interrogati da alcuni. Nonostante la pressione interna per aggiornare l'estetica, Land Rover rimasto vicino alle sue radici ed è rimasto con un modello basato sul lavoro, che è diventato di tendenza all'interno del suo segmento. Il progetto Range Rover è andato in pieno svolgimento nel 1966, a causa della diminuzione delle vendite militari, con la produzione ufficiale che inizia nel 1969.

L'evoluzione 2003

Nel 2003, il Land Rover Range Rover è stata il risultato della conoscenza e l'ingresso di tre diverse società. Land Rover era di proprietà e venduto da Ford Motor Company. BMW aveva progettato il 4.4 litri V-8 attrezzato nel Range Rover HSE. Don Wyatt, un veterano di design Land Rover, aveva scolpito il moderno stile di corpo Range Rover. L'inizio della Range Rover 2003 potrebbe essere fatta risalire a un piano sviluppato dal Dr. Wolfgang Reitzle, nel 1996. Dr. Reitzle, un dipendente della BMW, ha iniziato la pianificazione per espandere la X5 dell'ingegneria BMW nella nuova Range Rover. Nel 1999, il Dr. Reitzle lasciato BMW per cominciare a lavorare con Ford, dove ha giocato un ruolo fondamentale nella ripartizione delle Land Rover da Ford.

Off-Road Prodezza

Il 2003 Land Rover Range Rover HSE, è stato considerato tra i più lussuosi SUV. La prodezza fuoristrada, della Range Rover, guadagnato segni ancora più alte da parte dei professionisti del settore. Dove la maggior parte SUV non sono mai stati progettati per l'uso fuoristrada pesante, la Range Rover è dotato di Hill Descent Control (HDC), un differenziale centrale Torsen, fino a 11 pollici di terreno a posteriori e un al volo spostando elettronicamente sistema 4x4.

L'esperienza e le prestazioni di guida

Con posti a sedere per un massimo di cinque e un interno ben arredato, 2003 Land Rover Range Rover HSE è un veicolo progettato con i passeggeri in mente. Il conducente ha la capacità di consentire terreni off-road, trainare fino a 7.700 libbre e accelerare da 0 a 60 miglia all'ora in 8 secondi, 1.5 secondi più veloce rispetto alla generazione precedente. Alimentazione del varietà di usi con un 282-cavallo 4.4-litri V8 ha un costo, però. L'economia di combustibile è stimato dall'EPA in 11 mpg città e 16 mpg autostrada.

specifiche tecniche

2003 Land Rover Range Rover HSE cavalca su un interasse 113,4 pollici ed è lungo 194.9 pollici, largo 75,5 pollici e 73,3 pollici altezza. Con un peso con un peso a vuoto di 5.379 libbre, la Range Rover 2003 dispone di un peso a vuoto 6.724 libbre. Capacità massima di carico è di 62 cubico-piede, e la capacità del bagagliaio è di 35 cubico-piede.

Come sostituire un filtro del carburante su una Land Rover Discovery


Tata Motors raccomanda di sostituire il filtro del carburante nel vostro Land Rover Discovery ogni 12.000 miglia (19,312 mila km) o 12 mesi. Piccole particelle intasare il filtro dopo il servizio prolungato, riducendo la pressione del carburante e il flusso agli iniettori di combustibile, far scadere le prestazioni del motore. Affacciato su questa parte del programma di manutenzione del sistema di alimentazione del combustibile Discovery può lasciare bloccati in mezzo alla strada. Evitare il mal di testa strada ora con l'installazione di un nuovo filtro carburante nel vostro Land Rover con un paio di strumenti semplici.

istruzione

Rimozione del vecchio filtro del carburante

1 Parcheggiate la vostra Land Rover in piano e rimuovere il fusibile della pompa del carburante dalla scatola dei fusibili sotto il cruscotto. Avviare il motore, farlo stallo e spegnere l'interruttore di accensione.

2 Sollevare entrambe le ruote posteriore da terra con un jack piano, se avete bisogno di spazio in più per lavorare sotto il veicolo. Sostenere il veicolo con due stand di sicurezza.

3 Funziona su una delle linee di carburante connesse al filtro tenendo il dado stampato alla fine del filtro con una chiave di backup e svitare il dado linea di fissaggio con una chiave svasatura. Usare uno straccio negozio di assorbire qualsiasi combustibile residuo in linea. Scollegare la linea sull'altra estremità del filtro utilizzando la stessa procedura.

4 Allentare il bullone sul supporto di montaggio con un cricchetto, estensione cricchetto corta e la presa del filtro. Nota in quale direzione della freccia sul corpo punti del filtro e rimuovere il filtro del carburante dal veicolo.

5 Rimuovere gli O-ring dai raccordi delle due linee disconnesse. Coat due nuovi O-ring con olio motore pulito ed installare uno su ciascuno dei raccordi di linea.

Installazione del Nuovo filtro del carburante

6 Posizionare il nuovo filtro del carburante nella staffa di montaggio con la freccia rivolta nella stessa direzione della freccia sul vecchio filtro è stato puntamento e serrare il bullone del supporto con il cricchetto e presa.

7 Collegare i tubi del carburante ai raccordi filtro a mano prima per evitare di stripping ai filetti dei raccordi. Tenere il dado modellato filtro con la chiave di backup e serrare il dado di fissaggio linea con la chiave bagliore.

8 Abbassare la Land Rover con la presa di terra, se si doveva sollevarlo.

9 Sostituire il fusibile della pompa del carburante nella scatola dei fusibili e accendere l'interruttore di accensione per pressurizzare il sistema di alimentazione.

10 Controllare le due linee collegate al filtro del carburante per perdite e spegnere l'interruttore di accensione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com