le aste dei pistoni sinonimo

Come per affinare un cilindro per la sostituzione dei Piston Rings


Cilindro levigatura aggiorna la superficie interna di un cilindro dopo che è stato smontato in un motore ricostruzione, soprattutto quando si utilizza un nuovo pistone ei segmenti. Il processo di levigatura non è complessa, ma può danneggiare rapidamente un cilindro del motore, se non eseguite correttamente. Questo articolo presuppone che il cilindro del motore è già stato rimosso ed è pronta per essere trattata.

istruzione

1 Verificare che la velocità del vostro trapano elettrico non superi i 1.600 rpm. Scegliere uno strumento di levigatura che si inserisce il diametro del cilindro per essere lavorato. Collegare lo strumento al vostro trapano elettrico e bloccarlo in posizione con il tuo strumento mandrino.

2 Applicare un lubrificante a base di olio sulla superficie interna del cilindro (olio minerale base motore o lavoro olio speciale levigatura altrettanto bene). Inserire l'utensile levigatore nel centro del cilindro. Avviare lo strumento lentamente in modo che comincia a entrare in contatto. Versare altro olio che ruota lungo la superficie di diffondere uniformemente il lubrificante.

3 Tirare il grilletto trapano per aumentare la velocità massima. Spostare lo strumento levigatura dentro e fuori dal cilindro rapidamente come si prende in mano la velocità massima rpm. Fare questo più volte fino a cinque cicli. Smettere di levigatura e controllare i risultati. Cercare una superficie lucida, senza graffi, cicatrici o bruciature. Ripetere cinque in più in / out cicli e verificare di nuovo se i risultati non corrispondono. Invertire la direzione del trapano quando soddisfatto e ripetere il processo che va nella direzione opposta. Ripetere il processo di cinque-ciclo fino a vedere una superficie lucida tratteggio incrociato all'interno del cilindro. Evitare di indossare più di metallo del necessario.

4 Completare il processo di levigatura e mettere via lo strumento levigatura e trapano. Lavare il cilindro con acqua e sapone. Asciugarlo completamente per evitare di ruggine con un asciugamano o un panno che non lasci residui. Utilizzare le dita per applicare una superficie sottile di olio motore del motore sul cilindro superficie interna per prevenire la ruggine durante lo stoccaggio.

Come risolvere un freno rimorchio della barca


freni del rimorchio dimostrare il loro valore quando il peso del rimorchio supera 3,000 libbre. Alcuni stati richiedono freni del rimorchio sui rimorchi tandem e rimorchi che pesano meno di 1.000 sterline. Buon funzionamento freni del rimorchio barca evitare incidenti prendendo lo stress e l'inerzia fuori dal veicolo di rimorchio, in modo da entrambi i veicoli possono rallentare fino a fermarsi ragionevole in una distanza di sicurezza. freni elettrici e di sovratensione possono essere trovati su rimorchi per imbarcazioni. rimorchi per imbarcazioni sopportare l'immersione in acqua frequenti, dando ulteriori problemi al sistema. Risoluzione dei problemi freni del rimorchio barca richiede un processo di eliminazione e di alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Trainare il trailer in città per trenta minuti o giù di lì e fare numerose, ferma ferma. Dopo aver fatto il vostro approccio ultima tappa una delle ruote del rimorchio e puntare un sensore di temperatura del laser sul lato esterno del cerchio e annotare la lettura della temperatura con carta e penna.

2 Muoversi rapidamente verso l'altro asse e registrare la temperatura. Se il rimorchio ha una configurazione assale tandem, registrare tutte le temperature per tutte le ruote. Se una ruota registra 70 gradi Fahrenheit inferiore rispetto agli altri, significa che i freni della ruota non hanno preso contatto e di cattivo funzionamento.

3 Tenere una bussola tascabile regolare vicino al bordo esterno della ruota vicino alla posizione del mozzo. Avere un assistente premere il pulsante di arresto manuale sul controller del freno, all'interno della cabina. Guarda l'ago della bussola per il movimento. L'ago oscillerà verso la ruota se i magneti elettrici all'interno della funzione di freno di montaggio in modo corretto. Se non appare alcun segnale magnetico, tracciare il filo di nuovo al cablaggio e controllare e pulire i collegamenti.

4 Cercare il cavo di emergenza o la catena scollamento tra il veicolo di traino e il telaio del rimorchio. La disconnessione di emergenza ha la funzione di interrompere il circuito elettrico del sistema di frenatura, qualora il veicolo di rimorchio separare dal rimorchio. disconnette accidentali o collegamenti allentati causerà i freni per attivare e fermare il trailer. Pulire la spina di collegamento con spray per contatti elettrici e inserirlo saldamente nella presa del filo.

5 Determinare se si dispone di tipo impulso freni, facendo riferimento al manuale del proprietario. Trova l'accoppiatore aumento montato sulla lingua del rimorchio, è costituito da un cilindro freno principale e un braccio di collegamento che collega l'asta cilindro maestro di spinta. Svitare il tappo pompa del freno e controllare il livello del liquido dei freni. Deve essere pieno. Attivare il collegamento a mano, spingendo avanti e indietro. Controllare se il collegamento deprime l'asta di spinta del cilindro maestro, e che l'asta di spinta ha resistenza alla pressione.

6 Utilizzare una chiave di pneumatici per allentare i dadi su una ruota, ma non rimuoverli. Utilizzare un martinetto rimorchio per sollevare il veicolo e posizionare due jack pesante sta sotto il telaio, all'interno e all'esterno della ruota. Finire di togliere i dadi con la chiave del pneumatico. Utilizzare pinze per estrarre il tappo mozzo e la coppiglia che tiene il dado a corona sul mandrino. Svitare il dado a corona con una presa di corrente.

7 Rimuovere il tamburo dal mozzo dell'asse. Controllare tutto il hold-down e molle di richiamo per la corrosione, la distorsione e il corretto posizionamento sulle loro borchie pivot. molle rotte o allungati devono essere sostituiti. Controllare il rivestimento del pattino, facendo attenzione che non si è logorato oltre i rivetti. Sostituire sottile rivestimento. Cercare perdite sul cilindro volante tirando indietro le cuffie parapolvere. Perdite indicano indossati i pistoni dei cilindri e coppe.

8 Utilizzare pinze per afferrare e spostare le aste dei pistoni dei cilindri ruota dentro e fuori i fori di cilindro. Devono muoversi con la pressione, e non devono essere congelati in posto. Spingere la parte superiore delle ganasce insieme e comprimere le aste verso l'interno. Entrambe le ganasce devono muoversi verso l'interno e verso l'esterno la primavera. Rimuovere tutte le ruote e controllare le parti interne dei freni in questo modo. Sostituire qualsiasi clip a molla, ganasce freno, cilindri ruota o di sostegno che appare rotto o difettoso.

9 Fare riferimento al manuale del proprietario per il corretto piedi-libbre di coppia richieste per le ruote. Inserire i dadi delle ruote e aderente loro stretto con il cric. Sollevare il rimorchio con la presa di terra e rimuovere i cavalletti. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare le ruote alle specifiche di produzione.

I sollevatori sono una parte importante del motore che aiutano la coordinata movimento dei pistoni e l'apertura delle valvole di scarico per rilasciare e permettere una miscela di aria e carburante nel motore. Ci sono due tipi di sollevatori: idraulici e solidi. sollevatori solidi consentono per il vostro motore di eseguire in modo sicuro se avete regolarmente in esecuzione molto duro, ma hanno bisogno di essere regolato periodicamente in modo che non ottengono sciolto.

istruzione

1 Estrarre tutte le copertine sulle vostre sollevatori. In questo modo sarà più facile per voi di accedere ai tiranti.

2 Prendere il motore fuori e orientarlo in modo che il sollevatore si desidera regolare è al suo punto più basso.

3 Allentare il dado di bloccaggio con la chiave in modo da poter regolare le aste.

4 Girare la vite di regolazione del sollevatore solido fino a quando è possibile ruotare l'asta di spinta con le dita con una piccola quantità di resistenza.

5 Serrare il dado di bloccaggio con la chiave e ricontrollare l'asta di spinta.

6 Ripetere l'operazione per i restanti sollevatori solidi. Sostituire il motore in macchina e chiudere i coperchi.

Consigli e avvertenze

  • Regolare sollevatori solidi solo quando sono freddi e il motore non è in corso da diverse ore.

Come Sostituire le pastiglie dei freni su una Mercedes Benz E320 2000


2000 Mercedes E320 è dotato di quattro ruote antibloccaggio freni costituiti da pastiglie e dischi che dovrebbero essere mantenuti regolarmente. Mercedes consiglia di sostituire le pastiglie dei freni ogni 40.000 miglia. Durante la sostituzione pad, si dovrebbe anche esaminare i dischi freno per il punteggio pesante e deformazione. Le pastiglie dei freni anteriori indosseranno ad un ritmo più veloce rispetto i freni posteriori. Sostituire entrambe le parti quando la sostituzione di una serie di pastiglie è in ordine.

istruzione

1 Parcheggiare la Mercedes su un tratto pianeggiante di terra e spegnere il motore. Aprire la cappa tirando la liberazione di cofano e spostare verso la parte anteriore del veicolo.

2 Sollevare il cofano e rimuovere il tappo del cilindro maser. Il tappo è nero in cima a un bianco, contenitore traslucido situato a destra del motore della E320. Rimuovere la metà del liquido freni dal serbatoio con una siringa. Posare il tappo liberamente sopra il contenitore.

3 Crack i dadi con la chiave inglese. Un giro completo sarà sufficiente allentare ciascuna aletta.

4 Sollevare il veicolo con il cric e luogo stand cric sotto il telaio della Mercedes per il supporto.

5 Rimuovere i dadi e prendere la ruota.

6 Posizionare il punzone sulla parte esterna della pinza nella posizione del perno pinza superiore. Colpite il pugno con un martello per guidare il perno pinza dalla pinza del freno. Rimuovere il perno inferiore allo stesso modo e sollevare la pinza dal Mercedes 'staffa della pinza freno e pastiglie.

7 Afferrare il fermaglio sul bordo superiore della pastiglia con un paio di pinze. Tirare le pastiglie dalla staffa della pinza.

8 Applicare grasso freno ai spessori metallici sul lato posteriore delle nuove pastiglie per proteggere le pastiglie dall'umidità e garantire estensione fluida dei pistoni della pinza.

9 Inserire le nuove pastiglie dei freni nelle fessure della staffa pinza del freno.

10 Inserire un C-clamp sul pistone pinza e il lato della pinza da cui si estende. Premere il pistone nel lato della pinza con il morsetto. Rimuovere il morsetto dalla pinza una volta che il pistone è completamente aperto (incassato nella pinza).

11 Riportare la pinza sopra le nuove pastiglie dei freni all'interno della staffa della pinza. Inserire i due perni pinza a pinza nei rispettivi alloggiamenti. Usare la ruota per accedere al lato posteriore della pinza e colpire i perni pinza loro inserire completamente.

12 Ripetere i passaggi da 6 a 11 per i rimanenti gruppi di pastiglie dei freni che si intende sostituire.

13 Mettere le ruote di nuovo sul bulloni delle ruote della Mercedes 'e avvitare i dadi. Sollevare il veicolo con il cric e rimuovere i cavalletti. Abbassare le gomme a terra e stringere le alette con la chiave inglese. Ritorno al vano motore.

14 Sollevare il tappo pompa e riempire il serbatoio con liquido freni. Sostituire il tappo pompa del freno in modo sicuro sul contenitore e chiudere cofano della Mercedes '.

Consigli e avvertenze

  • Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare DOT-4 liquido freni per ricostituire il cilindro principale.

Come funziona un motore a pistoni auto funziona?

Il cuore

Il Car Tuning centrale sito descrive un pistone macchina come il "cuore" di un motore di automobile. Infatti, vi è metafora più adatta per il ruolo centrale che svolgono pistoni per alimentare una macchina mediante il suo moto di pompaggio entro i cilindri che si annoiano nel blocco motore (la maggior parte metallica del motore). Anelli di metallo circondano il pistone e, insieme con la lubrificazione ad olio, fungere da cuscinetto per eliminare l'attrito che verrebbe dal contatto con la parete del cilindro. Il pistone è rotonda ed è circa largo quanto è alto. Il piano può essere piatta o approssimativamente una forma convessa. Secondo GarageLibrary.com, la maggior parte dei pistoni auto moderne sono fatte di una lega di alluminio. Un'asta collega il pistone di un albero motore che gira gli ingranaggi ei poteri della trasmissione. La maggior parte dei veicoli moderni hanno 4-6 di questi cavalli di lavoro di pompaggio di distanza, ma alcune macchine altamente specializzate, come i piloti di Formula Uno, possono avere fino a 10 o 12.

Quattro-Part Harmony

Entrambi Tuning centrale e garage biblioteca delineano quattro parti al processo che muove il pistone nel moto di pompaggio che alla fine mette una macchina in movimento. Questi sono generalmente descritti come combustibile / aspirazione aria, compressione, combustione e scarico. Di solito, più e più grandi pistoni in un motore si tradurrebbe in una macchina più veloce e più potente. Tuttavia, se una macchina è mal sintonizzata potrebbe essere outrun da un veicolo che ha un motore più piccolo. Carenze in qualsiasi parte del processo che mantiene il movimento del pistone può provocare un degrado delle prestazioni.

Carburante / aria di aspirazione

Poiché il pistone fa strada verso il punto più alto del suo moto, una miscela di combustibile ed aria viene iniettata nel cilindro attraverso un carburatore o un sistema di iniezione del carburante. Una corretta miscela di combustibile con l'aria permette al pistone di funzionare in modo ottimale.

Compressione

Quando il pistone si avvicina alla parte superiore della sua up-and-down motion, comprime il combustibile e l'aria che è stato iniettato nel cilindro. Compressione aumenta l'esplosività di un materiale combustibile.

Combustione

Nel momento in cui il pistone colpisce la parte superiore del cilindro, il combustibile viene accesa da una scintilla da una candela. La combustione risultante spinge il pistone verso il fondo del cilindro.

Scarico

Proprio come il calore e fumo di un incendio camino deve essere espulsa attraverso un scappamento camino, lo stesso vale per la combustione in un cilindro del motore. Quando il pistone di una macchina è spinto verso il basso, il residuo della combustione viene espulso attraverso un'uscita di scarico nella parete del cilindro.

rivoluzioni

Il processo che muove il pistone su e giù attraverso un cilindro avviene molto rapidamente. Ogni volta completato il processo si chiama una rivoluzione perché comporta una rotazione di 360 gradi dell'albero a gomiti. contagiri di una macchina misura quanto velocemente ciò si verifica in termini di giri al minuto o RPM. La maggior parte delle vetture di inattività a poco meno di 1000 RPM e, talvolta, possono raggiungere poco più di 3.000 RPM in alcuni punti su un percorso di guida. auto da corsa NASCAR a volte si trasformano più di 8.000 RPM, alla fine del rettilineo di una superstrada. La descrizione "batter d'occhio" non si avvicina a trasmettere quanto velocemente un pistone si muove attraverso il cilindro di un motore di automobile.

Quali sono le cause di un pistone rotto su un motore fuoribordo?


fuoribordo sopportare molto più stress, il calore e l'usura rispetto ai motori automobilistici. Di solito funzionare a tutto gas, motori fuoribordo non folli o costa spesso. Contenute nella potenza testa del motore fuoribordo, il pistone riceve più alte sollecitazioni e calore durante il funzionamento. Diverse questioni, tutti legati allo stress e calore, può causare un pistone in un motore fuoribordo rottura.

Generale olio di lubrificazione

Olio utilizzato in un motore fuoribordo deve mantenere la sua viscosità (spessore) e qualità lubrificanti per formare una barriera protettiva tra i componenti principali del motore come cuscinetti di biella, spinotti e cuscinetti di banco. Se l'olio viene contaminato, permette metallo-metallo contatto tra parti del motore, in particolare il pistone e l'asta. lubrificazione inadeguata provoca attrito e calore in eccesso, che può espandere i mantelli dei pistoni e incepparsi nella testa del cilindro, il pistone di cracking.

Biella Fallimento

In un motore fuoribordo, una biella collega il pistone all'albero motore per consentire moto alternativo. L'estremità grande della biella collega all'albero motore. Se i cuscinetti di biella ricevono poca o nessuna lubrificazione, diventano logori e aprono un divario tra il cuscinetto di biella e il perno di banco. Tale apertura causerà un effetto martellante che peggiora progressivamente fino a quando scatta l'asta libera. La forza della pausa può inviare lo stelo verso l'alto per colpire e rompere il pistone.

Spinotto Fallimento

Un spinotto collega la parte superiore della biella al corpo del pistone. Esso permette al pistone di ruotare sul suo asse, mentre la parte inferiore della biella segue la rotazione dell'albero motore. Se lo spinotto maniche usura dei cuscinetti, l'asta può liberarsi da esso e volare verso l'alto per perforare un foro attraverso il corpo del pistone o una gonna.

Pistone Anello Fallimento

Segmenti funzionano guarnizioni metalliche come circolari che mantengono gas di combustione da passare fuori del pistone nel carter. Se i segmenti legano o biliare come risultato di usura, età o mancanza di lubrificazione, si possono rompere in pezzi e diventare intrappolata tra la parte superiore del pistone e la testa del cilindro. La collisione delle rotte crepe anello e pistone spesso il volto del pistone o bordi.

Pre-Ignition

Pre-accensione può verificarsi in motori fuoribordo a due tempi o quattro tempi. Succede quando la miscela aria-carburante introdotta nella camera di combustione si accende prematuramente. Pre-accensione avviene quando un punto caldo sviluppa sulla faccia del pistone, valvole o testata cilindri. I punti caldi possono essere causati anche da incandescente depositi ovunque nella zona di combustione. Le candele che hanno la gamma di calore sbagliato, o hanno elettrodi indossati, possono causare pre-accensione. Se prolungata, pre-accensione causerà un indebolimento della faccia del pistone, portando ad insufficienza metallurgica.

Detonazione

Detonazione avviene nella camera di combustione dopo che il cilindro ha sparato. Ne risulta un urto violento di una o più fiamme fronti che possono provocare un'esplosione improvvisa. depositi di carbonio pesante sulla parte superiore del pistone o della valvola facce, una miscela aria-carburante magra, tempi eccessivamente avanzato e carburante ottani basso tutti possono causare la detonazione. Detonazione può essere identificato da una scintilla o carbonio acustico "bussare" dentro la testa di potenza. Casi gravi di detonazione possono guidare un foro verso il basso attraverso il centro del pistone.

Raffreddamento del motore

Se il motore fuoribordo surriscalda come risultato di una girante di pompa dell'acqua rotto, ruggine-riempita passaggi dell'acqua o condotti di aspirazione dell'acqua bruta intasati, la temperatura generale del motore possono salire e il surriscaldamento del pistone. Un pistone surriscaldato può congelare nella parete del cilindro a causa di tagliare irritante e causare la biella di liberarsi. Un motore surriscaldato può provocare incrinature minute corpo del pistone, a causa della estrema espansione e la contrazione del metallo pistone.

Qualità della benzina

Gas che si è seduto in sospeso per più di tre mesi può causare pesanti gomma e vernici depositi nel cilindro. I depositi possono accumularsi sulla parte superiore del pistone, attirando accumulo di carbonio. I depositi supplementari possono diventare abbastanza spessa per aumentare il rapporto di combustione del cilindro e causare il surriscaldamento, pre-accensione o detonazione. Inoltre, il gas che ha oltre 10 per cento di alcol causerà pistone surriscaldamento, portando a rotture o guasti catastrofici pistone.

Due-Stroke miscela olio-combustibile

motori fuoribordo che richiedono una miscela di petrolio al gas può improvvisamente surriscaldamento e disintegrare il pistone se il mix rapporto non è corretto. Un motore fuoribordo due tempi che non ha abbastanza olio nella miscela combustibile funzionare caldo, aumentando la temperatura del pistone, valvole e segmenti. motori fuoribordo a due tempi hanno modo di lubrificare i componenti di potenza a testa superiore, diversi dalla miscela di carburante ed olio che entra nella camera di combustione.

Componenti per la distribuzione

Un motore fuoribordo è dotato di aspirazione e di scarico valvole che alimentano l'assunzione ed espellere i gas di combustione. Le valvole hanno molle e custodi per tenere al loro posto. Se un portiere o rottura della molla della valvola, consente la valvola di fluttuare liberamente e colpire la parte superiore del pistone. Questi impatti possono rompere i pistoni e congelare i motori.

Può ad alta pressione del carter possono essere causati da usurati Piston Rings?


pressione del carter è stato un problema inerente ai motori fin dalla prima sono stati costruiti più di un secolo fa, ma ci sono voluti l'intervento del EPA per affrontare finalmente con esso. Mentre i sistemi di ventilazione del carter introdotte nel 1970 sono stati originariamente progettati specificatamente per ridurre le emissioni, che avevano il vantaggio collaterale di risolvere un problema a combustione interna secolare.

della pressione del carter

Tutti i motori naturalmente sperimentare una certa pressione, a causa di una serie di fattori. pressione della bombola in un tipico motore può facilmente top 150 a 200 psi durante la corsa di potere; le fasce elastiche mantengono la maggior parte di questa pressione nel cilindro, ma la loro tenuta contro la parete del cilindro non è ermetico. Anche se il sigillo fosse 99,5 percento perfetta - cui non è - carter potrebbe ancora pressurizzare a circa 1 psi. Questa pressione incoraggia perdite d'olio attraverso le guarnizioni e contribuisce all'inquinamento atmosferico con l'invio di un flusso costante di non trattata vapori d'olio fumante fuori tappo di sfiato del motore.

Tipico blow-by

"Blow-by" si riferisce alla quantità di gas che rende superano le fasce elastiche e nel carter. In generale, un motore strada perderà circa 1,5 per cento dell'aria che passa attraverso di blow-by; o circa 1 CFM per 50 cavalli di potenza. Quindi, un motore da 250 cavalli vedrebbe circa 5 CFM di blow-by tramite lo sfiato olio, e un motore da 500 cavalli otterrà circa 10. La stessa regola si applica 1,5 per cento circa alla pressione. Se la pressione del cilindro supera fuori a 150 psi, si dovrebbe vedere circa 1 psi di pressione nel carter.

Indossare cilindro

fasce elastiche logore sono la metà dell'equazione di blow-by, dal momento che ti sigillano solo così come i cilindri stessi. E 'risaputo - almeno tra chi ha mai visto un motore di ripristino commerciale - che piccoli graffi nel cilindro permetterà eccesso di pressione per perdite oltre gli anelli. Ma l'eccesso di usura cilindro fa anche qualcos'altro. Quando il foro di cilindro diventa più grande, gli anelli si estendono leggermente, perdendo un po 'della loro tensione e la capacità di tenuta del cilindro. Questa estensione fa sì che anche i vuoti anello di crescere un po ', che incoraggia ulteriormente perdite cilindro.

Il sistema di PCV

Tutte le nuove vetture sono dotate di un sistema di ventilazione positiva del basamento, che essenzialmente è un tubo a vuoto esecuzione dal coperchio valvola di aspirazione del motore. La lieve depressione nella presa di pressione offset tratto nel motore, sia neutralizzando o creando un leggero vuoto. Il sistema PCV utilizza una valvola montata nel coperchio valvole per mantenere l'olio motore dal risucchiato attraverso e nel motore; se questo malfunzionamento della valvola o viene intasato, il sistema PCV fallirà e sei di nuovo ad un sistema sigillato. In casi veramente estremi, la pressione nel carter può effettivamente spingere la valvola PCV dal coperchio valvole con un pop come un tappo di champagne.

Pressione puffing

A causa del movimento dei pistoni e la regolarità degli eventi di combustione, pressione sarà tipicamente uscire motore in sbuffi regolari di pressione invece di una brezza liscia. Questi sbuffi possono dire qualcosa sulle condizioni del motore. Idealmente, questi sbuffi di pressione dovrebbero essere appena percettibile quando si tiene la mano sopra il tappo del bocchettone, si manifesta come una lieve tremito della pressione. I più potenti dei singoli sbuffi, la maggiore pressione è chiodare con ogni evento e più perdite del cilindro che avete. Se gli sbuffi sono abbastanza potenti per muovere la mano, è giunto il momento per una ricostruzione.

Monocilindrico blow-by

Gli sbuffi di pressione dovrebbero essere molto regolare, senza soffio più potente di un altro. Se vi sentite un paio di boccate di luce seguito da un singolo molto forte, poi si sa che hai un eccessivo blow-by in un cilindro. Un brizzolato, vecchio meccanico con il tempo di reazione mentale di un ninja e un cavallo-sussurrava-like, sensazione intuitiva per i motori può effettivamente dare una buona prognosi a condizione motore semplicemente sentendo per la frequenza e la potenza di quei singoli impulsi di pressione. Ma per quelli di noi che non sono Yoda con una chiave: sbuffi regolari buoni, sbuffi irregolari male.

Altre possibili cause

Un paio di cose possono causare un eccessivo blow-by a parte cilindri usurati o anelli. picchi potenti della pressione del carter sono un classico segno di una guarnizione di testa soffiato, o di un blocco motore incrinato. Ciò è particolarmente vero se i gas che escono dal foro di sfiato portano con sé un forte odore di benzina crudo. Se si sente odore di gas grezzo, è il momento di appendere in su e il piano per una ricostruzione. Perdite dalle tenute delle valvole di scarico contribuiranno anche a picchi di pressione del carter, che sono particolarmente evidente perché le valvole sono appena sotto il tappo del bocchettone. Questi sbuffi saranno odore più come i gas di scarico in uscita del tubo di scappamento, forse con un leggero sottofondo di odore di combustibile aggiuntivo.

Come sostituire le pastiglie dei freni su una Ford Fiesta


La Ford Fiesta è stato dotato di freni a disco anteriori che includeva dischi freno, pinze con un unico pastiglie dei pistoni e freno. Ford consiglia di sostituire le pastiglie dei freni ogni 50.000 miglia, o non appena l'allarme dagli indicatori di usura delle pastiglie dei freni viene notato. Le clip di metallo sottili su le pastiglie si raschiare contro i rotori per produrre uno stridio che consente all'operatore del veicolo sa che le pastiglie dei freni hanno raggiunto un livello di usura garantendo la sostituzione.

istruzione

1 Parcheggiare la Fiesta in piano. Applicare il freno di stazionamento e tirare la leva di sblocco cofano. Spegnere il motore e spostare verso la parte anteriore della Ford.

2 Aprire il cofano e togliere il tappo cilindro maestro, situata vicino alla parte posteriore del vano motore, alla destra del motore.

3 Rimuovere un terzo del liquido freni nel serbatoio con una siringa o pollame baster. Posare il tappo pompa del freno senza bloccare sopra il contenitore.

4 Allentare i dadi ruota anteriore con la chiave inglese.

5 Posizionare i blocchi di pneumatici dietro la Fiesta & # 039; s pneumatici posteriori per evitare che si muova.

6 Sollevare la parte anteriore della Fiesta con il jack martinetto e il luogo si trova sotto le assi di sostegno. Abbassare il veicolo sul cavalletti.

7 Rimuovere i dadi e prendere le ruote anteriori off.

8 Rimuovere il morsetto di fissaggio superiore della pinza freno con un paio di pinze. Prestare attenzione alla posizione della clip, come si tornerà dopo la sostituzione delle pastiglie dei freni.

9 Rimuovere i due bulloni pinza (situato sul lato posteriore della pinza) con la chiave a brugola di 7 mm.

10 Sollevare la pinza dalla staffa pinza e rotore e appoggiarlo sulla parte superiore del braccio di governo sopra la Fiesta & # 039; s gruppo freno.

11 Tirare le pastiglie dei freni sono consumate dai loro alloggiamenti all'interno della staffa della pinza.

12 Sbucciare il rivestimento dalle parti posteriori delle nuove pastiglie dei freni e attaccarli sulla staffa della pinza. Le pastiglie dei freni hanno un adesivo sul retro per mantenere al loro posto all'interno del gruppo freno.

13 Posizionare il C-clamp sul pistone pinza e la parte posteriore della pinza. Premere il pistone nel lato della pinza per consentire le pastiglie nuove ingombranti. Rimuovere la fascetta una volta che il pistone è completamente aperto.

14 Posizionare la pinza intorno le pastiglie dei freni e avvitare i bulloni pinza a mano. Serrare i bulloni con la chiave a brugola. Sostituire la clip di fissaggio della pinza.

15 Ripetere la procedura per le pastiglie degli altra ruota anteriore.

16 Rientro le ruote anteriori alla Fiesta & # 039; s bulloni della ruota e avvitare i dadi.

17 Sollevare la parte anteriore della Ford e rimuovere i cavalletti. Abbassare le ruote a terra e serrare i dadi con la chiave inglese.

18 Accendi il motore. Premere il pedale del freno per tre volte lentamente a tornare liquido dei freni al Fiesta & # 039; s pistoncini della pinza freno. Spostare al vano motore.

19 Togliere il tappo pompa e posizionare un imbuto nel contenitore. Riempire il serbatoio con DOT-3 liquido dei freni. Togliere l'imbuto e sostituire il tappo del cilindro maestro.

20 Chiudere il Ford & # 039; s cappuccio.

Problemi di Piston Rings


fasce elastiche sono cose semplici. anelli più poco metalli che sono stati tagliati poi montati nelle scanalature un pistone, sono critici per motori a lavorare. Ciascuno dei pistoni in un motore è tipicamente da uno a tre anelli intorno esso, e tali anelli di tenuta lo spazio tra il pistone e il cilindro entro cui si muove. Segmenti possono essere semplici, ma possono essere fonte di diversi problemi che possono distruggere il motore.

Perdita di compressione

Se le fasce elastiche non sono inseriti correttamente nelle loro sedi, o se diventano troppo usurati, possono permettere la miscela di gas e aria che brucia nella camera di combustione sopra del pistone a fuoriuscire tra pistone e cilindro. Quando questo accade, il motore perde potenza, perché i gas in espansione possono sfuggire --- per esempio, la macchina potrebbe esitare quando fate un passo sul pedale del gas, o potrebbe perdere il potere quando si è arrampicata sulle colline. Ci sarà sempre un po 'di dispersione perché nessun sigillo può essere perfetto, ma anelli usurati permettono tanto di dispersione (chiamato "blow-by gas"), che le prestazioni del motore è influenzata negativamente.

olio combustibile

Olio motore forma un sottile strato tra il pistone e cilindro per minimizzare l'attrito e far lavorare il motore più facilmente. Le fasce elastiche sono coinvolti in entrambi diffusione olio sulle pareti del cilindro e raschiando olio in eccesso fuori di essi. Quando suona ottengono troppo usurati, smettono di fare il loro lavoro, e l'olio in eccesso viene bruciato durante il processo di combustione. Essi possono anche graffiare - o "score" - le pareti del cilindro e consentire olio extravergine di infiltrarsi nella camera di combustione. Non solo il motore inizia bruciando petrolio, il gas di scarico diventa fumoso. Inoltre, l'olio bruciato crea eccesso di carbonio che si deposita sulle valvole, pistoni e le pareti dei cilindri; anche questo contribuisce alla perdita del motore di prestazioni.

Surriscaldamento

Non si può avere saputo che fasce elastiche aiutano a controllare l'accumulo di calore nel motore. Con tanto calore che viene creata durante la combustione, detti anelli sottili sifone fuori gran parte del calore e trasferiscono l'olio sulle pareti del cilindro. L'olio viene poi raschiato via e pedalato attraverso il sistema, dandogli la possibilità di raffreddarsi, e olio fresco si sviluppa lungo le pareti dei cilindri per tenerli più fresco. Se gli anelli non stanno facendo il loro lavoro, così tanto calore può accumularsi che il pistone si espande e "cogliere" il motore, o potrebbe semplicemente sciogliersi. Se gli anelli permettono di "blow-by gas", i gas caldi che possono trasportare il calore in profondità nel motore e causare danni nel carter; possono anche contaminare l'olio in modo da non fare il suo lavoro.

Tipi di Ford Pistons


cambiamenti tecnologici Pistone da parte del decennio e di esigenze del motore. A un certo punto o un altro, Ford ha utilizzato praticamente ogni tipo di disegno del pistone e il materiale che l'uomo conosca. Una cosa che è rimasta costante nel corso degli anni è che ciascuno è stato ottimizzato per un compito specifico: alta compressione, emissioni, resistenza, leggerezza, economia di carburante e costo di fabbricazione.

Storia

pistoni a testa piatta prodotte nel 1930 erano lunghe, pesanti e aveva piani completamente piatto. Mentre hanno fatto il lavoro, questi pistoni in alluminio pressofuso erano giganti, che in ultima analisi limitato gamma di regimi e la potenza potenzialità del Flathead.

materiale

La maggior parte dei pistoni Ford sono realizzati in fusione di alluminio. Questo processo economico si traduce in un pistone abbastanza affidabile e poco costoso, ma con bassa resistenza e resistenza detonazione. Il passo successivo sono i ipereutettiche leggero (alto contenuto di silicone alluminio) pistoni utilizzati su molti fine del 1980 e primi anni '90 V8; questi pistoni sono forti ma fragili, quindi tendono a frantumarsi sotto pressione. L'alluminio più forte sono forgiate (utilizzati in molti dei motori sovralimentati, turbo e ad alte prestazioni di Ford come il Turbo Ecotec, Taurus SHO twin-turbo, 5.0L HO e 427 "Cammer").

disegno della parte superiore

La maggior parte dei motori Ford utilizzano un "bombato" cielo del pistone che permette più di forza della manifestazione di combustione di esprimere sulla parte superiore del pistone. Il passo successivo è il piatto superiore (utilizzato principalmente per una maggiore compressione su applicazioni di performance come il 5.0L HO) pop-up Pistons hanno una cupola per alta compressione. Uno dei pochi motori Ford a venire con pop-up dei titoli è stata la 427 "Cammer", che doveva avere loro di compensare le enormi camere di combustione emisferiche.

Peso

Nel 1970 Ford ha iniziato a produrre i pistoni con minigonne laterali più corti per ridurre il peso e il pistone carico laterale. Mentre questi pistoni sono stati una manna al risparmio di carburante, i metodi di fusione, spesso li ha resi incline alla rottura. Questo è stato un problema endemico per Ford tutto il percorso attraverso la metà degli anni 1980 fino a quando non sono stati sostituiti nel 1985 con pistoni forgiati di 5.0L HO.

Fasce elastiche

Basso, fasce elastiche a livello di set consentono un sacco di blow-by e produrre un eccesso di attrito, ma 1930 casting e materiali realizzati fasce elastiche ravvicinati una proposta pericolosa. Le moderne leghe di alluminio ad alta resistenza e le tecniche di lavorazione permettono fasce elastiche più recenti di cavalcare all'interno di creste strette che sarebbe in frantumi utilizzando tecniche vecchie.

Cercando di acquistare una macchina? Se la risposta è sì, si può avere visto la pubblicità per le aste dei veicoli. Mentre molte di queste aste sono per i concessionari, alcuni sono aperti al pubblico. Se stai pensando di uscire per fare un'offerta su una macchina, assicuratevi di sapere che cosa cercare.

Aste auto

Aste di automobili che sono aperti al pubblico di offerta (non significato limitati ai partecipanti con licenza di un concessionario) avvenire per vari motivi, tra cui pignoramenti bancari, usato overstock auto sacco o la liquidazione e la polizia sequestrare liquidazione. Dal momento che molte di queste auto non presentano gravi danni, ma sono stati acquisiti dal processo di recupero o di sequestro, alcuni partecipanti possono acquistare veicoli perfettamente funzionanti per meno di quello che avrebbero pagato in un sacco di auto usate. Infatti, il richiamo della vendita all'asta di macchina deriva dal cartellino del prezzo "all'ingrosso" - pagare quello che il commerciante paga a prendere la macchina. Il presupposto è quando i commercianti acquistano una vettura all'asta lo comprano a mettere sul loro destino e venderlo. Questa ipotesi è spesso sbagliato in quanto i rivenditori sanno prevedere i problemi da qualsiasi auto acquistate all'asta. Più rinomati rivenditori di auto usate assunto o sotto contratto meccanica regolari per diagnosticare ogni auto che acquistano da aste e per riparare eventuali problemi che potrebbero aumentare il valore della vettura. L'individuo avrà difficoltà a trovare questi problemi semplicemente con uno sguardo sotto il cofano, ma ci sono alcuni semplici modi per essere sicuri di ottenere un buon acquisto.

I numeri VIN

Verificare che il veicolo ha un numero di identificazione del veicolo. Niente auto VIN spesso pop-up alle aste di polizia. Quando una macchina si presenta senza un numero di telaio, significa che la vettura è stata probabilmente rubata o grandi parti della vettura sono stati sostituiti. Controllare il VIN su più punti sulla macchina. Si può guardare sul sito web del produttore per scoprire tutti i luoghi il VIN si trova in un particolare modello di auto.

Vedere il veicolo

EBay Motori è una stella nascente nel mondo delle aste di auto, ma ci sono problemi anche nel super conveniente mondo delle aste online. Assicurarsi che il venditore non ha alcun problema con voi venire a vedere il suo veicolo di persona prima di acquistare. Se non vi è alcun problema di vedere la macchina, non offra.

Rapporto cronologia veicolo

Al momento dell'acquisto di un'automobile da un'asta, i migliori amici si può avere sono un computer portatile o smartphone. Questi vi permetterà di eseguire report storia del veicolo (ad es Carfax.com) sulle vetture che stai cercando per l'acquisto. Per ottenere un rapporto di storia del veicolo, è sufficiente registrare il numero di telaio e dei mangimi nel sistema. Ciò fornisce una storia dettagliata della vettura e vi permetterà di vedere i conti di danni provocati dalle inondazioni e altri difficili da vedere i problemi della vettura potrebbe aver avuto in passato.

Il tuo 1999 Isuzu Trooper era equipaggiato con un sistema di freno eccellente. Al centro di questo sistema di frenata sono le pastiglie dei freni. Un set di pastiglie dei freni usurati sul Trooper non vi farà più sicuro rispetto a qualsiasi altro sistema frenante a disposizione, in modo da essere sicuri di sostituirli in caso di necessità. È possibile riparare un set di pastiglie dei freni usurati a casa, utilizzando un paio di strumenti semplici.

istruzione

Rimozione delle pastiglie dei freni

1 Estrarre circa la metà del liquido dal serbatoio della pompa freno, utilizzando un baster del tacchino. Conservare il liquido in un contenitore di plastica 8 o 12 once per il riciclaggio più tardi e lasciare il tappo del serbatoio allentato. Questo consentirà di evitare fuoriuscite di liquido, come si sedile il pistoncino della pinza in seguito.

2 Allentare i dadi su tre giri sul set di ruote che contengono le pastiglie dei freni si esegue la manutenzione (utilizzare una chiave inglese).

3 Sollevare le ruote anteriori o posteriori mediante un jack piano, a seconda del set di pad è necessario sostituire. Tranquillamente sostenere il veicolo con un paio di cavalletti sotto il veicolo & # 039; s telaio.

4 Termina rimuovere le ruote e servizio one gruppo freno alla volta.

5 Posizionare un grande C-morsetto sopra la pinza del freno, con la vite di serraggio contro il pattino esterno. Lentamente stringere la vite C-morsetto fino a quando il pistoncino della pinza, appoggiata contro il pad interno, fondi nel suo foro. Se si sta sostituendo le pastiglie delle ruote posteriori, comprimere il pistone solo leggermente e rimuovere il C-morsetto.

6 Allentare la vite di fissaggio della pinza inferiore con un cricchetto e presa e far scorrere il bullone perno dalla pinza. Oscillare la pinza in modo che sia possibile accedere i posti a sedere del freno sulla staffa di montaggio della pinza. Su assemblee freno posteriore, allentare i bulloni di montaggio inferiore e superiore, sollevare la pinza e fissarlo alla sospensione con filo pesante.

7 Rimuovere le pastiglie dei freni esterni e interni e annotare il numero e la posizione delle fascette di ritegno, spessori o piastre che possono venire con un particolare modello Trooper.

8 Ruotare la pinza a pistone in senso orario con un paio di pinze ad ago fino a che le sedi dei pistoni completamente nel suo foro, se si esegue la manutenzione dei freni posteriori.

Installazione delle Pastiglie nuovo freno

9 Spruzzare il gruppo freno con parti del freno più pulito e pulirlo con asciugamani privo di lanugine.

10 Installare le pastiglie dei freni interni ed esterni, fermo clip, spessori o piastre nel supporto pinza.

11 Abbassare la pinza sulla staffa e inserire il bullone di montaggio (s) attraverso il foro della pinza e la staffa della pinza di montaggio (s).

12 Serrare il fissaggio della pinza bullone (s) a 32 piedi-libbre (44 Nm), utilizzando una chiave di coppia.

13 Sostituire le pastiglie sul gruppo ruota opposta.

14 Serrare il serbatoio della pompa freno e della pompa il pedale del freno più volte per ospitare le nuove pastiglie dei freni contro il rotore.

15 Installare di nuovo le ruote ed i dadi che li fissano.

16 Abbassare il Trooper, usando il jack piano.

17 Aggiungere un nuovo liquido dei freni al serbatoio sulla pompa freno, se necessario, per portare il livello fino al & ldquo; completa & rdquo; marchio, quindi sostituire il tappo del serbatoio.

18 Azionare il pedale del freno per assicurarsi che non si irrigidisce.

Le pastiglie dei freni sul 2005 Dodge Caravan sono componenti cruciali del sistema frenante complessiva del minivan. Le pastiglie sono costretti a rotori del disco durante la frenata per rallentare e alla fine arrestare il veicolo. Pastiglie che si portano oltre il punto che possano eseguire correttamente può non solo portare ad una fine disastrosa (in caso di guasto del freno), ma possono anche causare danni gravi e costosi per i dischi freno.

istruzione

1 Parcheggiare il minivan su una superficie piana e spegnere il motore. Tirare la leva di sgancio cofano si trova sotto il cruscotto lato guida della Dodge. Spostare verso la parte anteriore del veicolo.

2 Sollevare il cofano e rimuovere il tappo cilindro maestro. Il tappo si trova nella parte posteriore del vano motore, a destra del motore della Dodge. Rimuovere un terzo del liquido freni dal serbatoio con una siringa. Posizionare il tappo sul serbatoio, ma non fissare saldamente sul contenitore. Il tappo manterrà detriti e sporcizia dal liquido rimanente alleviando la pressione all'interno del contenitore per rendere la successiva apertura dei pistoni della pinza facile.

3 Allentare i dadi su tutte le ruote legate alle pastiglie dei freni si cambierà. Allentare le alette di almeno due ruote; quando si sostituisce un set di pastiglie dei freni è necessario sostituire pastiglie freno del lato opposto a prescindere dal loro livello di usura.

4 Posizionare il martinetto sotto il telaio nella parte anteriore della Dodge e sollevare il veicolo. Collocare dei cavalletti sotto gli assi e abbassare il minivan sulle tribune.

5 Rimuovere i dadi e prendere le ruote.

6 Rimuovere i due perni pinza su ogni pinza con una chiave 13 mm. I perni si trovano sui due lati della pinza.

7 Sollevare la pinza su ciascun lato dalle rispettive staffe pinza freno. Posizionare la pinza sulla parte superiore del braccio di rotore o dello sterzo per evitare di mettere il peso e lo stress dalla pinza sulla linea freno montato.

8 Fare leva le pastiglie dei freni sono consumate dal lato della staffa pinza con un cacciavite piatto.

9 Controllare i dischi freno. Ogni disco (uno su ciascun lato del veicolo) deve essere liscia e piatta. Sostituire i rotori se sono deformati o mal segnato.

10 Posizionare il C-clamp sul pistone pinza ed il lato posteriore di ogni pinza. I pistoni sono i cilindri metallici che si estendono dall'interno della pinza. Premere il pistone nel lato della pinza per consentire lo spessore delle pastiglie nuove.

11 Applicare il composto freno anti-stridio ai lati posteriori delle nuove pastiglie dei freni. Posizionare le pastiglie nelle fessure della staffa della pinza. Spingere ogni pad contro il rotore.

12 Riportare la pinza sopra le nuove pastiglie dei freni e avvitare i perni pinza a mano. Serrare ogni pin con la chiave 13 mm.

13 Restituisce la ruota sui bulloni ruota e avvitare i dadi.

14 Sollevare la Dodge e rimuovere i cavalletti. Abbassare i pneumatici del veicolo a terra e stringere le alette con la chiave inglese.

15 Ripetere il processo (passaggi da 4 a 14) per i freni posteriori, se necessario. Ritorno al sedile del conducente.

16 Avviare il motore del minivan e premere il pedale del freno lentamente. Tenere premuto il pedale per almeno tre secondi prima di ripetere la depressione. Continuare a tenere premuto il pedale del freno fino a quando la risposta del pedale torna alla normalità, il che significa che i pistoncini della pinza sono stati correttamente ripristino.

17 Rientro al vano motore del minivan.

18 Togliere il tappo pompa e posizionare un imbuto all'interno del serbatoio. Versare in DOT-3 liquido freni fino a quando il contenitore legge "pieno". Sostituire il tappo cilindro maestro (questa volta fissandolo saldamente sul contenitore).

19 Chiudere cofano della Dodge.

Segmenti adattano sull'esterno dei pistoni nei motori. Sigillano camere di combustione / espansione, supportano il trasferimento di calore dal pistone e regolano il consumo di olio. Ci sono molte diverse varietà di fasce elastiche a disposizione, di cui smussato fasce elastiche sono uno. segmenti smussati hanno bordi che non sono perpendicolari alle loro facce.

istruzione

1 Calcolare il divario fine corretta. Utilizzare uno spessimetro per misurare. Il divario fine desiderato dipende dal tipo e uso di automobile e il tipo di segmento smussato. guide del produttore dovrebbe avere le informazioni.

2 Colmare le lacune anello. Uno strumento corretta deve essere utilizzato. Questo dovrebbe essere fatto in una direzione verso l'interno, quadrata ai lati dell'anello.

3 Rimuovere imperfezioni della superficie.

4 Mettere gli anelli attorno al pistone. installazione corretta è fondamentale. Assicurati di mettere gli anelli con gli smussi rivolti verso l'alto o verso il basso in base alle specifiche del costruttore. In genere, top anelli con uno smusso interno verranno installati smusso verso il basso. Allo stesso modo, secondo anelli con smussi interni di solito installare smusso up.

5 Assicurarsi che ci sia spazio sufficiente indietro scanalatura. Controllare guide del produttore per vedere ciò che è richiesto quantità di spazio.

6 Se incluso, installare ferroviario olio supporta.

Elenco dei semi Peterbilt motori camion diesel


motori diesel camion semi Peterbilt sono progettati per i veicoli leggeri e pesanti di trasporto merci. camion Peterbilt sono un prodotto di Peterbilt Truck Company, una filiale di Pacific Car & Foundry Company, PACCAR. motori diesel camion semi Peterbilt sono prodotti sotto marca serie "PACCAR" per Peterbilt camion modello.

Motore PACCAR MX da

motore PACCAR MX da utilizzato su camion diesel Peterbilt è pensato per i camion pesanti. È stato progettato per fare uso di ferro grafite compatta (CGI) nella sua monoblocco e testa. Il CGI che viene utilizzato è solitamente più chiara e più forte rispetto al grigio ferro utilizzato nei motori convenzionali. Il suo utilizzo nei motori MX ha lo scopo di affrontare la sensibilità di peso e una migliore potenza in rapporto al peso sui camion diesel Peterbilt ottimizzando payload. Un modulo di lubrificazione integrato composto da filtri, termostato e il radiatore dell'olio è caratteristica di motori PACCAR MX. Questo aiuta a mantenere la qualità dell'olio motore e l'estensione del servizio intervalli per i camion Peterbilt.

Per guidabilità, i motori PACCAR MX fanno uso della tecnologia fratturato tappo a bielle e cappelli di banco per la fornitura di forza di taglio, vasta gamma di potenza, più coppia così come nel curve di potenza. Questi sono utili per Peterbilt prestazioni camion

PACCAR PX-6 Engine

Un PACCAR PX-6 motore utilizzato su camion diesel Peterbilt è dotato di modelli di autocarro standard. Questi includono il modello 330 e il modello opzionale 335. Ha una valutazione di cavalli vapore di tra 200 e 325. rating di coppia in una gamma di motori PX-6 da 520-750 piedi-libbre. Un motore PX-6 utilizzato per i camion diesel Peterbilt di solito è progettato per fornire più potenza, coppia, capacità di carico e una performance del motore affidabile. Di solito è utilizzato su camion Peterbilt nella classe 6 categoria dovere di media.

PACCAR PX-8 Motore

PACCAR PX-8 il motore utilizzato su camion diesel Peterbilt è un motore a uso medio. Viene utilizzato come motore standard per i modelli 335 e 340 camion Peterbilt. Ha un sistema di freno motore duo con turbo a geometria variabile. Il motore è ritardando potenziale forza di fino a 125 cavalli vapore. Costruito nel freni opzionali forniscono potenza frenante incrementale ai camion Peterbilt. Il motore è un tipo sei cilindri.

Ulteriori dettagli sono potenze da 240-330 cavalli. rating di coppia su un motore di PX-8 usati su camion diesel Peterbilt variano da 660-1000 piedi-libbre. Pesanti presenta evidenti in un motore PX-8 includono le fodere sostituibili bagnati, by-pass di filtrazione dell'olio, Rotelle, robusto treno valvole e raffreddamento dei pistoni mirati. Sul camion Peterbilt, un motore di PX-8 viene utilizzato insieme a un telaio di classe 7 con una capacità di 8,3 litro.

Come presentare Piston Rings


La tecnologia pistone si riferiscono al miglioramento delle prestazioni cilindro entro motori che utilizzano combustione interna per produrre potenza e coppia. motori di oggi prestazioni migliori rispetto ai loro omologhi obsolete a causa dei miglioramenti nel design e dei materiali all'interno delle pareti del cilindro di un motore di metallo. L'obiettivo del segmento è quello di diminuire l'attrito e metallo-metallo contatto dei pistoni all'interno di ogni cilindro. fasce elastiche anche l'olio del cilindro e rimuovere i liquidi in eccesso che si accumulano all'interno di ogni cilindro. I nuovi materiali sono ciò che rende moderne fasce elastiche diverso da quello più vecchio, fatto di antenati in acciaio, ma il deposito di ogni anello per adattarsi rimane la stessa. Ulteriori informazioni su come file correttamente fasce elastiche quando il vecchio motore ha bisogno di nuove fasce elastiche per eliminare petrolio e gas di passare nello scarico e parti interne in cui non l'olio extra e gas deve essere.

istruzione

1 Raccogliere tre fasce elastiche per cilindro. anelli nuovo pistone sono costruiti con materiale extra che deve essere archiviato alle due estremità di ciascun anello. Il divario che rimane quando è installata la fascia elastica consente per la pulizia della parete di contenimento corretta combustione, il flusso di petrolio e cilindro una volta completato correttamente.

2 Controllare le specifiche dei pistoni del vostro veicolo. Trovare la giusta distanza di ogni fascia elastica prima di iniziare ad allineare e montare i tuoi nuovi segmenti. Con le informazioni sul divario fascia elastica si può cominciare a dimensione e soddisfare le vostre nuove fasce elastiche all'interno delle pareti del cilindro del vostro motore particolare.

3 Inserire un anello del pistone nel cilindro verrà utilizzato in. È importante avere il segmento uniformemente inserito nel cilindro in modo che sia in posizione corretta per il controllo della distanza gap. Uno strumento di allineamento dei segmenti funziona meglio. Questo strumento è simile ad un pistone attuale preme giù sul nuovo anello del pistone e lo mette in corretto allineamento per misurare la distanza gap da un lato del gap all'altro.

4 Misurare la distanza del nuovo segmento quando è posizionato nel cilindro. Con uno spessimetro che può impilare i tastatori insieme per fare uno spessimetro che è della larghezza corretta. Prendere nota della larghezza del gap e quindi rimuovere la fascia elastica per l'archiviazione.

5 Afferrare e proteggere un file flat in una morsa tabella in modo che i punti di file verso di voi, e si può strofinare l'interno di ogni gap fascia elastica per aumentare il divario che risulta dalla fascia elastica essere schiacciato un po 'all'interno delle pareti del cilindro. Con la misura di corrente dell'anello pistone all'interno la parete del cilindro, si può cominciare a sapere che, presentando una certa quantità fuori di ogni lato del gap verrà creato un anello di pistone perfettamente calzante quando viene installato nel cilindro dopo il deposito.

6 Tenere l'anello del pistone con il bordo anteriore degli anelli in direzione opposta. Prima di iniziare a presentare il gap della fascia elastica, è necessario comprendere che l'anello è rivestito e con improprio deposito del rivestimento può sgretolare, che si traduce in prestazioni e affidabilità più bassa. il file sempre piccole parti con il bordo del ring ha sottolineato lontano da voi. Far scorrere il divario fascia elastica sul file per eliminare lentamente il metallo in più che mantiene l'anello dal corretto montaggio.

7 Verificare la dimensione gap della fascia elastica dopo il deposito inserendo l'anello di pistone nel cilindro e allineandola correttamente. Misurare il divario con i spessimetro e continuare ad archiviare piccole porzioni del ring fino a quando la misura è perfetto. Utilizzare un bel pezzo di carta vetrata per rimuovere ogni sbavatura che può derivare dal deposito delle lacune dei segmenti. Completare un anello e passare a quella successiva fino a quando tutte le fasce elastiche sono perfettamente idonei a pareti dei cilindri del motore per completare questo progetto fasce elastiche.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare uno strumento di misura anello del pistone per verificare che le fasce elastiche siano correttamente dimensionati prima di inserire in ogni cilindro per la conferma. Abbinare ciascuna fascia elastica a un cilindro. Non mescolare e anelli del pistone partita dopo il deposito.
  • Non più file di una qualsiasi delle fasce elastiche. Se il vuoto creato è troppo grande, è necessario sostituire il segmento male con un altro nuovo per essere presentata. Oltre deposito di fasce elastiche rende le fasce elastiche inaffidabili, se installato. Non installare fasce elastiche che non sono depositate correttamente o aperto alla fatale danni interni ai pistoni e le pareti dei cilindri di colpo dal di carburante e olio nei componenti interni del motore e dell'impianto di scarico, che si traduce in forti fumatori fuori il tubo di scappamento.

Come faccio a rilevare Worn camicie dei cilindri?


Se mai esaminare l'interno di un motore da vicino, si noterà una parte cilindrica integrato nel blocco motore che avvolge il pistone. Questa parte è la canna del cilindro o camicia del cilindro, ed ha tre funzioni primarie che formano una superficie di scorrimento per il pistone, che trasferiscono calore di combustione al refrigerante e di tenuta gas gas di combustione e compresso per evitare che fuoriesca all'esterno. Nel corso del tempo, l'attrito dei pistoni porta alla fine le navi verso il basso.

istruzione

1 Se vuoi fodere di forma ovale, che possono essere causati dal pistone lateralmente premendo contro il rivestimento a causa del movimento della biella motore e di collegamento. Si dovrebbe anche notare usura ovale sul mantello del pistone.

2 Verificare la presenza di errosion acqua, che deriva da infiltrazioni d'acqua attraverso il lato parete del cilindro. particelle metalliche che galleggiano nel liquido di raffreddamento in grado di logorare il rivestimento se non si utilizza l'antigelo su base regolare, permettendo all'acqua di gocciolare nel cilindro.

3 Esaminare la superficie dei pannelli «strettamente per usura. Su nuove fodere, si noterà segni di croce-covato, che diventano eroso nel tempo.

4 Condurre un esame visivo degli interni della nave. Su nuove fodere, si noterà a tratteggio incrociato levigatura marchi, che diventano eroso nel tempo, causando una diminuzione della potenza ed efficienza. Eseguire le dita lungo l'interno: se non ci si sente i segni è necessario sostituire il rivestimento. Un rivestimento usurato avrà anche punteggio o graffi lungo l'interno del liner. Si può inoltre notare una cresta che forma vicino alla estremità superiore del rivestimento.

LT1 Pistone Specifiche

   December 15

LT1 Pistone Specifiche


Il LT1 è un potente motore che è stato descritto sulla Chevrolet Corvette dal 1992 al 1997. Pistoni assicurare che le diverse parti del motore hanno il tempo giusto.

pistoni

I pistoni sul motore LT1 sono realizzati in alluminio. Due anelli di compressione e un gruppo di controllo di olio vengono utilizzati. I segmenti hanno un rapporto di compressione del 10,4 a 1 e un colpo di 3,48 pollici. I pistoni hanno un design leggero, una cima piatta e una gonna a forma di botte per basso attrito. Gli spinotti sono realizzati in acciaio al cromo e avere una misura galleggiante.

bielle

Le bielle dei pistoni all'albero motore sono fatti di metallo in polvere. Un cappello di biella è installato sulle bielle. L'albero motore è in ghisa.

Specifiche del motore

Il motore LT1 ha una cilindrata di 350 pollici cubi, pari al 5,7 litri. Il motore V-8 aveva due valvole per cilindro per un totale di 16 valvole. Il motore è in ghisa.

Come modificare le pastiglie dei freni sul Grand Caravan 2007


La Dodge Caravan è stato introdotto nel 1983. Il 2007 Dodge Caravan era equipaggiato con un motore da 2,4 litri a quattro cilindri in linea del modello base. Due versioni della Chrysler 3.3 litri V-6 (Flex-Fuel, e valvole in testa) erano disponibili come motori aggiornati. Le pastiglie dei freni sulla Caravan il 2007 sono parte di un sistema di freno a disco anteriore standard. Le pastiglie sono racchiusi nella pinza freno, che schiaccia le pastiglie sul rotore. La spremitura provoca attrito tra le pastiglie e rotori, che è ciò che ferma il veicolo.

istruzione

1 Allentare i dadi ruota anteriore con un cric. Sollevare la parte anteriore del Caravan con una presa. Collocare dei cavalletti sotto entrambi i longheroni anteriori, solo verso l'interno dai bracci di controllo inferiori. Non appoggiare il jack sta sotto i bracci di controllo inferiori. Abbassare il Caravan sul cavalletti. Rimuovere i dadi, quindi rimuovere le ruote anteriori dal minivan.

2 Inserire una barra di leva nel foro di accesso al centro dell'alloggiamento della pinza. sollevare delicatamente il tampone interno (posteriore) del freno verso il centro del veicolo, con una barra di leva. Rimuovere i bulloni della pinza con un cricchetto e una presa di corrente. Rimuovere la pinza dal gruppo freno, utilizzando la barra di leva, se necessario.

3 Rimuovere le vecchie pastiglie dei freni dalla staffa della pinza di montaggio. Introdurre la pastiglia interna contro il pistoncino all'interno dell'alloggiamento della pinza. Comprimere il pistoncino nel corpo della pinza, con un C-clamp avvolto intorno la pastiglia e la parte posteriore della pinza. Ruotare il C-morsetto lentamente in modo da non disturbare le guarnizioni dei pistoni della pinza, ed introdurre aria nel sistema frenante.

4 Inserire nuove pastiglie dei freni sulla staffa della pinza, mentre si tiene la pinza in mano libera. Installare la pinza sopra le pastiglie, sul gruppo del freno. Applicare un sottile strato di grasso pinza sulla piastra fuoribordo spessore delle pastiglie dei freni.

5 Ingrassare i bulloni pinze, poi installarli nella pinza. Serrare i bulloni a 35 piedi-libbre di coppia, con una chiave coppia motrice 1/2 pollici e presa.

6 Ripetere i passaggi da 1 a 5 per completare la sostituzione delle pastiglie dei freni sul secondo lato della Carovana. Installare le ruote anteriori sul furgone dopo aver ricontrollato la coppia su tutti i bulloni della pinza. Serrare i dadi ruota anteriore sulla ruota con un cric. Sollevare la Carovana fuori dei cavalletti e rimuovere gli stand da sotto il furgone.

7 Serrare i dadi anteriori a 105 piedi-libbre con la chiave coppia 1/2 pollici e una presa di corrente. procedere immediatamente al sedile del conducente del furgone. Pompare il pedale del freno da 10 a 15 volte per impostare le nuove pastiglie dei freni.

Timing rottura cinghia è una delle cause più comuni di autoveicoli abbattere. Avendo un'idea di ciò che una cinghia di distribuzione è e quanto tempo tipicamente dura, avrete un'idea generale di quando si dovrebbe sostituirlo. Conoscere segni comuni di usura vi aiuterà anche di essere bloccato sul lato della superstrada o di altra carreggiata con una cinghia di distribuzione rotta.

Definizione

Una cinghia cinghia dentata, catena di distribuzione o camma fa parte di un motore a combustione interna. Si collega l'albero motore all'albero a camme (s), che controllano l'apertura e la chiusura delle valvole del motore. Alcune auto hanno un solo albero a camme; altri hanno più di uno. cinghie dentate vengono utilizzati con motori che hanno camme in testa al posto delle vecchie catene di distribuzione perché sono più facili e meno costosi da produrre.

Il controllo di valvole del motore

Gli alberi a camme aprire e chiudere le valvole di aspirazione e di scarico nel motore. In questo modo l'aria per creare la combustione e sfoga il gas di scarico che proviene dalle esplosioni di combustione. Una cinghia di distribuzione opportunamente calibrato sposta l'albero a camme (s) a metà della velocità del motore e nel tempo con il movimento dei pistoni per mantenere le camme in testa girando al momento giusto ordine e quindi il motore funziona correttamente.

Lunghezza d'uso

Una cinghia di distribuzione durerà da 60.000 a 105,000 miglia, a seconda della marca e il modello della vettura, come è guidato e quanto bene il veicolo viene mantenuto. Altri fattori possono contribuire a quanto tempo la cinghia di distribuzione potrebbe durare, tra cui difetti di produzione. Controllare il manuale del proprietario per avere un'idea di cinghie dentate come lunghi sul vostro particolare marca e modello scorso.

Cura preventiva

Se si esegue una regolare manutenzione sul vostro veicolo, il vostro meccanico in genere noterà temporizzazione usura della cinghia quando si porta la macchina in per la manutenzione. Se il meccanico suggerisce di sostituire la cinghia di distribuzione, è meglio seguire il suo consiglio. In questo modo vi farà risparmiare un sacco di problemi e denaro lungo la strada.

I segni dei tempi usura della cinghia

Alcuni segni comuni della cinghia di distribuzione potrebbe essere usura sono:
L'auto è vomitando più scarico del solito.
La vostra auto ad alto chilometraggio è difficile da avviare.
Il motore vibra, causando la vostra auto a tremare.
La vostra auto si spegne durante la guida e gira su più veloce rispetto al normale quando si sta cercando di riavviarlo.

Quando la cinghia dentata pause o non riesce

Se i Bucks auto e smette di correre, probabilmente è troppo tardi. La cintura è probabilmente rotto o è comunque fallito. Il tipo di motore avete determinerà la quantità di danni collaterali si verifica quando le interruzioni di cinghia di distribuzione. Nei motori di interferenza, una rottura della cinghia di distribuzione potrebbe causare gravi danni valvola e danni ad altre parti del motore. Un non interferenza, noto anche come "a ruota libera", il motore di solito non soffre più danni. Ma sarà ancora vi costerà un bel po 'di sostituire la cinghia di distribuzione una volta che è rotto e altre parti che sono stati danneggiati quando la cinghia si è rotto.

Mancia

Pur avendo sostituito la cinghia di distribuzione, si dovrebbe anche prendere in considerazione la sostituzione delle guarnizioni della pompa dell'acqua, le cinture, termostato e dell'albero a camme. Saranno probabilmente già essere indossati o sul punto di usura. La loro sostituzione, allo stesso tempo come la vostra cinghia di distribuzione è possibile risparmiare sulla manodopera e risparmiare viaggi extra per il meccanico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com