lettore bd-p1500 telecomando

Il giocatore Samsung BD-P1500 Blu-Ray interpreta entrambi i DVD, DVD e CD Blu-Ray. Esso offre una risoluzione Full HD 1080p e supporta HDMI (High Definition Multimedia Interface) per una forte fedeltà del segnale. Inoltre, fornisce una connessione Ethernet in modo che è possibile scaricare direttamente gli aggiornamenti del firmware. Se si desidera modificare le impostazioni salvate, è possibile reimpostare il BD-P1500 per le impostazioni di fabbrica originali.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "Power" sul lettore Samsung BD-P1500 Blu-Ray.

2 Verificare che non ci sono dischi all'interno del lettore Blu-Ray.

3 Premere il pulsante "Cerca / Salta" per 5-10 secondi fino a quando si vede se stessa ripristinare le impostazioni di fabbrica di default. Un menu dovrebbe apparire sullo schermo per confermare di aver ripristinare il lettore BD-P1500 Blu-Ray.

Il Sharp BD-HP21U è un lettore di dischi Blu-ray. Il telecomando che viene fornito con questo dispositivo non è davvero un telecomando universale, perché non può essere programmato per funzionare con qualsiasi altra marca di dispositivo tranne Sharp. È possibile, tuttavia, utilizzare il telecomando BD-HP21U per operare un lettore DVD Sharp, gli altri giocatori Sharp Blu-ray, e funzioni di base su un televisore Sharp, oltre a gestire il lettore di dischi Blu-ray BD-HP21U Sharp. Se si dispone di un Sharp Blu-ray e un lettore DVD vicino a vicenda, per esempio, l'impostazione del dispositivo remoto e il lettore per lo stesso segnale permette di operare esclusivamente un giocatore.

istruzione

Impostare il dispositivo remoto e giocatore di utilizzare la RC-1 Codice telecomando

1 Contemporaneamente tenere premuto il tasto per il numero "1" sul tastierino numerico del telecomando e il tasto "Power" per cinque secondi o più. (Il pulsante "Power" è diverso dal pulsante "TV Power".)

2 Premere il tasto "Power" sul lettore stesso per spegnerlo.

3 Puntare il telecomando verso il lettore. Premere e tenere premuto il pulsante "Display" che si trova nella parte superiore del telecomando.

4 Libera la tua presa sul pulsante quando si vede "RC-1" appare sul display del lettore. Il telecomando e l'apparecchio giocatore sono ora impostati per utilizzare il codice di telecomando "RC-1."

Impostare il dispositivo remoto e Player per Usa RC-2 Codice telecomando

5 Contemporaneamente tenere premuto il tasto per il numero "2" sul tastierino numerico del telecomando e il tasto "Power" per cinque secondi o più. (Il pulsante "Power" è diverso dal pulsante "TV Power".)

6 Premere il tasto "Power" sul lettore stesso per spegnerlo.

7 Puntare il telecomando verso il lettore. Premere e tenere premuto il pulsante "Display" che si trova nella parte superiore del telecomando.

8 Libera la tua presa sul pulsante quando si vede "RC-2" appare sul display del lettore. Il telecomando e l'apparecchio giocatore sono ora impostati per utilizzare il codice di telecomando "RC-2."

Impostare il dispositivo remoto e giocatore di utilizzare la RC-3 Codice telecomando

9 Contemporaneamente tenere premuto il tasto per il numero "3" sul tastierino numerico del telecomando e il tasto "Power" per cinque secondi o più. (Il pulsante "Power" è diverso dal pulsante "TV Power".)

10 Premere il tasto "Power" sul lettore stesso per spegnerlo.

11 Puntare il telecomando verso il lettore. Premere e tenere premuto il pulsante "Display" che si trova nella parte superiore del telecomando.

12 Libera la tua presa sul pulsante quando si vede "RC-3" appare sul display del lettore. Il telecomando e l'apparecchio giocatore sono ora impostati per utilizzare il codice di telecomando "RC-3."

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario programmare il telecomando Sharp BD-HP21U per attivare le funzioni di base del televisore su un televisore Sharp. La "TV Power", "Input", volume su e giù, e pulsanti Canale su e giù sul telecomando possono essere utilizzati senza una programmazione speciale.

Quando il lettore Memorex DVD ha un problema - come Rolling immagine - ti consigliamo di correggerlo dalla risoluzione del problema da soli, piuttosto che pagare per farlo riparare (o l'acquisto di una nuova unità). Purtroppo, Memorex non ha rilasciato un manuale che descrive ciò che i vari codici di errore può significare - il che significa che dovrete risolvere i problemi alla vecchia maniera: tentativi ed errori. Se prova ed errore non funziona, è possibile contattare il Memorex per informazioni su come affrontare il problema.

istruzione

1 Spegnere il lettore Memorex DVD. Attendere 30 secondi. In questo modo il lettore DVD per ripristinare completamente, che può risolvere il problema. Ripristino del lettore Memorex DVD sarà inoltre in grado di entrare in sintonia con il segnale corretto - sia NTSC (Nord America) o PAL (Europa).

2 Verificare che tutti i fili sono inseriti nelle posizioni corrette. Ad esempio, se il video non viene riprodotto, controllare per assicurarsi che il cavo video sia collegato alla ingresso video corretto sul televisore.

3 Premere il pulsante "Video" più volte se stai vedendo una funzione di schermo diviso. Questo si spegne la scansione progressiva, e dovrebbe risolvere il problema.

4 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando, quindi selezionare "Set Up" e "Aspect Ratio". Assicurarsi che il rapporto di aspetto corretto è selezionato per il lettore DVD, altrimenti l'immagine potrebbe risultare distorta.

5 Assicurarsi che il telecomando può "vedere" il lettore Memorex DVD. Per funzionare, la maggior parte dei telecomandi hanno bisogno di una chiara linea di vista - se non è possibile vedere il vostro lettore DVD, è improbabile telecomando sarà in grado di lavorare.

6 Chiamare 1-800-919-3647 - questo è il numero di supporto del prodotto di Memorex, e dovrebbero essere in grado di dirvi che cosa significa il codice di errore e come risolverlo.

Come aprire un lettore DVD Toshiba


lettore DVD Toshiba sono progettati per lavorare con diversi formati di dischi, tra cui CD e DVD registrabili, oltre a dischi multimediali registrati in commercio. Ci sono due modi per aprire un lettore DVD Toshiba per rimuovere o inserire dischi. Il metodo convenzionale prevede l'espulsione del vassoio utilizzando i tasti del lettore o il telecomando in dotazione. In rare occasioni in cui il vassoio non si apre, il giocatore di Toshiba è stato progettato con un meccanismo di apertura manuale che si aprirà il vassoio. Utilizzare uno strumento a bassa tecnologia come una graffetta per espellere il Toshiba manualmente.

istruzione

1 Premere il pulsante di apertura / chiusura sul pannello frontale del Toshiba o il suo telecomando per aprire il cassetto del disco, che sarà scivolare in avanti dalla parte anteriore del componente. Se il vassoio non si apre, passare alla Fase 2 e il metodo di espulsione di emergenza.

2 Inserire la punta di un filo rigido circa il diametro di un fermaglio nel foro sul coperchio del vassoio sul frontale del Toshiba. Il foro si trova sul lato destro del coperchio.

3 Premere delicatamente sul filo fino a sentire una leggera resistenza, quindi spingere il filo di coinvolgere il pulsante interno di espulsione. I POP vassoio Toshiba aprono parzialmente.

4 Estendere il vassoio in posizione di apertura afferrando i bordi con il pollice e dita per rimuovere il DVD.

5 Chiudere il vassoio vuoto e provare a riaprirlo utilizzando i normali controlli pulsante prima di inserire un altro disco.

Come registrare un VHS su un / 17 DVD Phillips DVP3345V / VCR con Duplicazione diretta


doppiaggio diretto in un lettore / 17 DVD / VCR Phillips DVP3345V è quando si registra su un nastro VHS utilizzando il lato VCR del vostro lettore / VCR Phillips DVD, da un DVD giocare nel lato DVD del lettore / VCR Phillips DVD. Si chiama la duplicazione diretta perché sia ​​il dispositivo che si sta duplicazione da e fanno parte della stessa unità. Il giocatore / 17 DVD / VCR Phillips DVP3345V dispone di un lettore DVD e un videoregistratore combinati nello stesso dispositivo. Mentre è possibile duplicare video dal lato del lettore DVD al lato videoregistratore, il doppiaggio diretta da VHS a DVD non è possibile.

istruzione

1 Assicurarsi che il lettore Phillips DVD / VCR è collegato correttamente al televisore per la visione. Utilizzare cavi audio / video RCA per collegare i jack di uscita RCA del lettore / 17 DVD / VCR Phillips DVP3345V alle prese di ingresso RCA sul televisore. Quindi utilizzare il telecomando del televisore per impostare il canale di ingresso del televisore in modo da corrispondere alle prese di ingresso RCA hai appena usato.

2 Inserire un nastro VHS vergine nel vano cassetta del videoregistratore sul vostro / lettore DVD Phillips videoregistratore. Inserire il DVD che si desidera duplicare su nastro VHS nel vassoio DVD sul vostro / lettore DVD Phillips videoregistratore.

3 Braccio il lato DVD del lettore DVD / VCR premendo il tasto "DVD" sul vostro lettore DVD VCR / telecomando. Premere "PLAY" sul telecomando per superare il menu DVD e avviare la riproduzione di DVD. Passare alla sezione del DVD in cui si desidera iniziare la copia, quindi premere "PAUSE".

4 Attivare il lato VCR del vostro lettore DVD / VCR premendo il tasto "VCR" sul telecomando. Premere il tasto "SPEED" sul telecomando per impostare la velocità di registrazione desiderata per SP o SLP. I record di velocità di registrazione SP veloce, che richiede più nastri, con un conseguente maggiore qualità. I record di velocità di registrazione SLP più lenti, utilizzando meno del nastro, con conseguente una qualità video che non è buona come quella prodotta da SP.

5 Premere il tasto "REC" sul vostro lettore DVD VCR / telecomando, inserire il lato DVD del giocatore, quindi premere il tasto "PLAY" per riprendere la riproduzione di DVD. Se in qualsiasi momento si desidera mettere in pausa la registrazione VHS, al fine di modificare qualcosa della tua registrazione, o per qualche altra ragione, utilizzare il telecomando per armare il lato VCR del lettore DVD / VCR, quindi premere "PAUSE ".

6 Arrestare il processo di duplicazione diretta utilizzando il telecomando per attivare il lato VCR del lettore DVD / VCR, quindi premere il tasto "STOP" per interrompere la registrazione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare solo il doppiaggio direttamente sul lettore / 17 DVD / VCR Phillips DVP3345V copiare da DVD a un nastro VHS se il DVD si sta copiando da non è protetto da copyright.

lettori di dischi laser, compresi i modelli prodotti da Pioneer, erano popolari negli anni 1980 e 1990 con gli appassionati di cinema che volevano la migliore immagine disponibile e la qualità del suono. Il laserdisc da 12 pollici è stato un predecessore del moderno DVD e dischi Blu-ray. Molti laserdisc sono stati codificati con più tracce audio che possono essere selezionati singolarmente per la riproduzione. Ad esempio, una traccia di commento del regista del film può essere scelto al posto della colonna sonora originale. Pioneer ha introdotto audio digitale per laserdisc nel 1985. I lettori Pioneer offrono semplici regolazioni audio a pulsante.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul telecomando Pioneer o sul pannello frontale del lettore di dischi laser sul lato in basso a sinistra. La spia rossa si accende sopra il pulsante.

2 Premere il tasto "Stop Open / Close" sul telecomando o sul pannello anteriore del lettore per espellere il vassoio laserdisc. Inserire un laserdisc con il lato a specchio rivolto verso il basso e premere nuovamente il tasto per ritrarre il disco nel lettore.

3 Premere il pulsante triangolare di riproduzione sul lettore o sul telecomando per avviare il laserdisc.

4 Premere il pulsante "Audio", che è solo sul telecomando, per visualizzare la traccia audio corrente sul pannello LED del lettore. Premere ripetutamente il pulsante per scorrere tutte le opzioni audio disponibili sul laserdisc.

Come registrare con un videoregistratore Combo


Registrazione programmi TV utilizzando un lettore DVD / VCR non è molto diverso dal processo coinvolto nel registrare programmi televisivi utilizzando un videoregistratore stand-alone. In realtà, l'unico passaggio aggiuntivo necessario quando si utilizza un lettore DVD / VCR per registrare su nastri VHS è che si deve attivare il lato VCR del dispositivo prima di avviare il comando "Record". Ma prima di poter registrare qualsiasi cosa, dovete essere sicuri che il vostro lettore DVD / VCR è collegato correttamente al televisore.

istruzione

Collegando il vostro lettore DVD / VCR Combo

1 Spegnere il televisore e via cavo, satellite o convertitore digitale (se del caso) prima di collegare il vostro combo lettore DVD / VCR.

2 Twist una estremità di un cavo coassiale nella porta di uscita RF sul retro del lettore DVD / VCR. Twist l'altra estremità del cavo all'ingresso RF sul retro del televisore.

3 Utilizzare l'altro cavo coassiale per collegare l'uscita RF sul cavo, satellite o convertitore digitale all'ingresso RF sul tuo lettore DVD / VCR. Se il cavo, satellite o convertitore digitale non ha capacità di uscita RF, utilizzare cavi A / V per collegare le uscite RCA sul cavo, satellite o convertitore digitale agli ingressi RCA del lettore DVD / VCR. Quando si collega i cavi A / V, assicurarsi di inserire ogni spina nella presa dello stesso colore (rosso con rosso, bianco con bianco e giallo con il giallo). Se non si utilizza un cavo, satellite o convertitore digitale, collegare il cavo coassiale del l'antenna TV all'ingresso RF sul vostro lettore DVD / VCR. Si prega di notare che il vostro DVD combo lettore / VCR deve essere dotato di un sintonizzatore digitale interno al fine di collegare un'antenna TV direttamente sul dispositivo.

4 Collegare il cavo di alimentazione del lettore DVD / VCR combo in una presa di corrente. Accendere il televisore, il cavo, satellite o convertitore digitale (se applicabile) e il lettore DVD / VCR.

REGISTRAZIONE CON lettore DVD / VCR Combo

5 Sintonizzare il televisore sul canale 3.

6 Braccio il lato videoregistratore del vostro lettore DVD / VCR premendo il tasto "VCR" sul lettore DVD / VCR telecomando. Se si utilizza un cavo, satellite o convertitore digitale, impostare il videoregistratore al canale 3. Se collegato il lettore DVD VCR / correttamente, si dovrebbe vedere e sentire ciò che sta riproducendo il cavo, satellite o convertitore digitale scatola. Se non si utilizza un cavo, satellite o convertitore digitale, si dovrebbe essere in grado di visualizzare i canali televisivi locali impostando il videoregistratore al canale locale desiderato.

7 Inserire un nastro VHS vuoto all'interno del vano del nastro VCR sul tuo lettore DVD / VCR.

8 Impostare il cavo, satellite, convertitore digitale o un videoregistratore al canale che trasmette lo show che si desidera registrare.

9 Premere il tasto "Record" sul vostro lettore DVD / VCR per avviare la registrazione del programma. Premere il tasto "Pause" per sospendere la registrazione. E premere "Stop" per terminare la registrazione.

Consigli e avvertenze

  • Mentre si sta registrando un programma televisivo sul lato VCR del vostro lettore DVD / VCR, è possibile guardare un DVD sul lato DVD del lettore DVD / VCR, senza interferire con la registrazione VHS.

Alcuni SUV Jeep Commander sono dotati di un sistema conosciuto come VES (sistema di intrattenimento del veicolo). Questo sistema è costituito da uno schermo LCD da flip-down sul sedile posteriore, un lettore DVD, un telecomando e cuffie senza fili. La VES è disponibile solo con la radio touchscreen comandante. È possibile utilizzare i VES per riprodurre DVD in vostro veicolo, che può aiutare a passare il tempo per un lungo viaggio. Funzionamento della VES è semplice.

istruzione

1 Far girare il motore della Jeep Commander e passare alla zona salotto seconda fila. Afferrare la maniglia del display LCD sul headliner e tirarlo verso il basso per aprire la schermata.

2 Premere il pulsante "Open / Close" nell'angolo in alto a sinistra della radio del Comandante. La radio touchscreen scivolerà in avanti, esponendo uno slot DVD. Inserire il DVD nello slot con l'etichetta rivolta verso l'alto.

3 Premere il pulsante "Open / Close" per spostare lo schermo della radio touchscreen in posizione.

4 Premere il pulsante "Play" sul telecomando DVD dal sedile posteriore per iniziare la riproduzione del DVD. Se si desidera interrompere il DVD, premere "Stop". Per saltare in avanti, spingere la freccia "Avanti". Per saltare all'indietro, premere la freccia "Indietro".

5 Portare l'interruttore cuffia senza fili su "On" per iniziare a utilizzare le cuffie senza fili con la VES. L'audio trasmetterà nelle cuffie. Se si preferisce giocare il film attraverso gli altoparlanti radiofonici del comandante, premere il pulsante "Radio / Media" alla radio touchscreen, quindi selezionare "DVD".

6 Premere "Open / Close", quindi premere "Eject" se si desidera rimuovere il DVD dal sistema.

Come prova di NiMH

   August 14

Come prova di NiMH


Molti dispositivi elettronici per la casa comune richiedono batterie AA per un corretto funzionamento, sia che si trovino al NiMH (nichel-metallo-idruro) o batterie alcaline. Un problema comune con batterie AA è determinare quanta vita che hanno lasciato. Un controller console lettore di CD, telecomando della televisione o gioco potrebbe non funzionare a meno che le sue batterie AA mantenere la carica. Fortunatamente, a partire dal novembre del 2010, Delkin Devices vende un tester batteria affidabile per $ 14,99.

istruzione

1 Spostare l'interruttore sulla parte anteriore del tester al tipo di batteria desiderato. Il tester accetta batterie ricaricabili e non ricaricabili.

2 Inserire la batteria nel accettore batteria. Doppio controllare che fine positivo della batteria incontra collegamento positivo del tester.

3 Guardare vicino alla parte superiore del dispositivo alla fila di cinque LED. Queste luci indicano il livello di carica della batteria. Se tre, quattro o cinque luci sono accese, la batteria ha una carica sano. Se due luci o meno presentarsi, la batteria deve essere sostituita o ricaricata.

Consigli e avvertenze

  • Il tester Delkin test batterie sotto carico, che è fondamentale per dare una precisa lettura carica. Tester che non si accertano le batterie sotto carico potrebbe visualizzare la durata della batteria imprecisa.
  • Il tester Delkin può testare una sola batteria alla volta, e accetta batterie AA, AAA, CRV3, 9V e 2CR5.

La Ferguson F2307LVD è un televisore LCD a schermo piatto da 26 pollici venduti nel Regno Unito. Ha un lettore DVD integrato per guardare film e giocare dischi video fatti in casa utilizzando una risoluzione dello schermo di 720p e un rapporto di contrasto di 800-a-1. È possibile montare il F2307LVD su un mobile oa parete. La TV ha tutti i controlli per il lettore DVD sul telecomando, ma ha anche un gioco e pulsante di espulsione sul lato dell'unità.

istruzione

1 Premere il tasto "Standby" sul telecomando.

2 Premere il tasto "TV / DVD" per selezionare la modalità DVD.

3 Inserire un disco DVD nella fessura sul lato destro del televisore. Assicurarsi che il lato lucido del disco è orientato verso lo schermo. Un menu appare automaticamente sulla maggior parte dei lettori DVD. Utilizzare i tasti direzionali per navigare tra i menu dei DVD e premere il tasto "OK" per effettuare una selezione.

4 Premere il tasto "Play" se il menu del disco non compare automaticamente.

5 Premere il tasto "| <<" per tornare alla traccia precedente o ">> |" per avanzare rapidamente al brano successivo. È possibile saltare direttamente ad un brano inserendo il numero di traccia sul tastierino numerico. Premere il tasto "Vai a" e selezionare l'icona "> <" per inserire una volta manualmente.

6 Premere il tasto "Angle" per cambiare l'angolazione, e premere il tasto "repeat" per riprodurre il filmato. "D.DIS" visualizza le informazioni del disco corrente, mentre "Zoom" ingrandisce l'immagine. Premere "AB" per impostare un punto, poi di nuovo per tornare al punto. Selezionare "Titolo / Rivela" per tornare al menu principale.

7 Premere il tasto "Eject" sul telecomando o sul lato del televisore per espellere il disco quando si è finito.

Come risolvere un Samsung BD-C5500


Il lettore Blu-ray Samsung BD-C5500 consente di guardare film in Blu-ray e DVD, e offre funzionalità online, come applicazioni personalizzate e BD-Live per contenuti multimediali aggiuntivi. Se stai riscontrando alcuni problemi con il lettore, esplorare le soluzioni ai problemi comuni.

istruzione

Immagine e problemi audio

1 Assicurarsi che il cavo HDMI o altri cavi dal lettore al televisore siano collegati saldamente. Se qualcuno di essi sono lenti, l'immagine o il suono potrebbe non essere presente o possono essere distorti.

2 Pulire il disco DVD o Blu-ray se l'immagine o l'audio sembra distorto. Strisci o detriti possono mantenere il lettore di leggere il disco correttamente. Pulire il disco con un panno morbido dal centro verso l'esterno. Utilizzare solo una soluzione progettata per i dischi di pulizia; non si dovrebbe mai usare un detergente per uso generico per questo.

3 Controllare l'alimentazione al televisore e al lettore se non rispondono affatto quando si tenta di utilizzarli. Quando il lettore è acceso, il display dovrebbe essere chiaramente illuminato, e se non siete sicuri se il televisore è acceso, provare a cambiare il canale.

Altri problemi

4 Rimuovere qualsiasi cosa bloccare il sensore sul lettore se il telecomando non funziona. Il sensore è sul lato sinistro del display, e se viene bloccata, il telecomando non può comunicare con il lettore.

5 Controllare per essere sicuri che le batterie del telecomando siano inserite correttamente se il telecomando non funziona. Simboli polarità delle batterie devono allinearsi con i simboli di polarità nel telecomando. Se le batterie vengono inserite in modo corretto, possono essere svuotati e devono essere sostituite.

6 Confermare si dispone di una connessione di rete funzionante se non sei in grado di utilizzare il BD-Live o AllShare caratteristiche. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando appena sopra il tasto direzionale su. Selezionare "Impostazioni", poi "Network", e premere la freccia verso il basso fino a visualizzare "Test di rete." Selezionare l'opzione per eseguire il test. Se il dispositivo segnala che la rete non funziona correttamente, controllare i cavi di rete, o se si usa Wi-Fi sicura, conferma che hai usato il codice di sicurezza a destra.

7 Assicurarsi di disporre di spazio su disco sufficiente se hai difficoltà utilizzando la funzione BD-Live. Trova premendo il tasto "menu" sul telecomando appena sopra il tasto direzionale su. Selezionare "Impostazioni", quindi "di sistema", quindi "BD Data Management." Se si dispone di meno di un gigabyte, è necessario eliminare i dati o collegare un dispositivo di memorizzazione USB.

8 Resettare il lettore se non sei in grado di risolvere il problema. Questo farà sì che per ripristinare le impostazioni di fabbrica, il che significa le impostazioni specificate verranno rimossi. Spesso questo corregge i problemi non sei in grado di isolare te stesso. Rimuovere il disco e premere e tenere premuto il pulsante "Stop" sul lettore stesso per almeno cinque secondi per ripristinare il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario contattare l'assistenza Samsung, se non si riesce a risolvere il problema. Chiamare il Centro Assistenza Clienti al 800-726-7864, oppure è possibile trovare altre opzioni di contatto presso il sito di supporto di Samsung.

Il / VCR Toshiba SD-V57HTSU DVD consente di riprodurre dischi DVD e nastri VCR. Tuttavia, come tutte le apparecchiature elettriche, è possibile incorrere in problemi durante l'utilizzo. Alcuni problemi sono il giocatore non si accende, il video non mostrare, nessun suono udito, e scarse prestazioni del disco. Fortunatamente, ci sono soluzioni che possono tentare, al fine di cercare di risolvere questi problemi.

istruzione

1 Controllare il cavo di alimentazione principale se il ricevitore non si accende. Se si è allentato o scollegato, collegare saldamente a una presa elettrica. Provare a scollegare il lettore dalla presa di corrente e collegarlo ad un altro. Se funziona, la presa precedente è male. Chiamare un elettricista per riparare il guasto. Prova accende il lettore con il telecomando. Se questo non funziona, provare ad accenderlo con l'interruttore di accensione sul pannello anteriore del lettore. Se funziona, cambiare le batterie del telecomando.

2 Controllare i cavi video, se non si ricevono video. Se sono allentati o scollegati, ricollegarli in modo sicuro. Prova a premere il tasto "TV / VCR" sul telecomando. Se il lettore è impostato su "TV", imposta di nuovo alla modalità appropriata per ricevere video. Prova a premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore finché non vedi foto dal lettore, in quanto non si può avere la sorgente di ingresso appropriata selezionata.

3 Controllare i cavi audio se non si riceve il suono dal lettore. Se sono allentati o scollegati, ricollegarli in modo sicuro. Verificare la presenza di danni ai cavi audio. Se sono danneggiati, è necessario sostituirli. Controllare la modalità di ingresso del dispositivo collegato al giocatore e regolare la modalità fino a quando si inizia sentire l'audio dal lettore.

4 Controllare il disco non sia sporco se il giocatore non gioca un disco quando si inserisce una o se la qualità delle immagini è scarsa. Guardate il lato di riproduzione del disco (il lato lucido). Se si vede graffi e sporcizia, prendere un panno morbido e leggermente pulito dal centro del disco verso i bordi esterni. Assicurarsi di spostare il panno in linea retta dal centro verso il bordo e non in un movimento circolare, come si rischia di danneggiare il disco.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il lettore collegato a un limitatore di sovratensione per evitare danni da uno sbalzo di tensione.

Il tuo Dynex LCD TV / DVD combo fornisce la riproduzione di DVD integrato direttamente nell'hardware dello schermo LCD, che consente di rimuovere un pezzo di equipaggiamento dal vostro impianto home theater. Una volta finito di vedere il DVD è una buona idea per espellere il disco dallo slot in modo da non dimenticare e accidentalmente inserisce un altro disco nell'unità. Il Dynex comprende comandi per le funzioni del lettore DVD sul telecomando e sul lato del televisore.

istruzione

1 Rimuovere eventuali oggetti che bloccano l'unità DVD sul lato destro del televisore Dynex.

2 Premere il tasto "Eject" sul pannello laterale del televisore per espellere manualmente il DVD.

3 Puntare il telecomando del televisore il Dynex verso il televisore e premere il tasto "Eject" per espellere il disco remoto.

Come aprire il CD Changer


Molti lettori di compact disc vengono con la caratteristica di essere in grado di memorizzare più CD contemporaneamente. Questi giocatori sono a volte chiamati "cambia CD" o "multilettori." Il vantaggio di questo tipo di lettore CD è che non c'è bisogno di caricare i dischi più spesso, che consente di risparmiare tempo e aiuta a ridurre l'usura su CD. Anche se ci sono molte diverse marche di CD changer, il processo di apertura di questo dispositivo è molto simile tra le varie marche.

istruzione

1 Individuare il pulsante di apertura / chiusura sul lettore o il telecomando, se disponibile. Questo pulsante può avere le parole "Open / Close" su di esso, o può semplicemente avere un'icona che assomiglia ad una freccia rivolta verso l'alto con una linea sotto.

2 Premere il pulsante di apertura / sul lettore CD o sul telecomando. Il giocatore chiederà di inserire i quali CD il numero che si desidera rimuovere o caricare prima si aprirà.

3 Premere il tasto numerico corrispondente al disco che si desidera caricare o rimuovere. Se si dispone di un caricatore da 6 CD e si desidera caricare un disco nella posizione n ° 1, premere il numero "1"

Come programmare un telecomando Motorola per un Samsung BD P1500 Lettore DVD


Il Samsung BD P1500 è un lettore Blu-ray e DVD che caratterizza la riproduzione di video Full HD 1080p e connettività Ethernet. Può essere una preziosa aggiunta a un sistema di home entertainment, ma il suo utilizzo significa aggiungere un altro telecomando per aggiungere al mucchio sul tavolino. Motorola produce telecomandi universali che possono risolvere questo problema da funzioni consolidando da una varietà di dispositivi, tra cui il Samsung BD P1500, in un unico telecomando.

istruzione

con i codici

1 Individuare l'elenco dei codici dei dispositivi forniti con il telecomando universale Motorola e trovare i codici a quattro cifre assegnate per Samsung nella sezione lettore DVD. Codici variano da un modello di Motorola ad un altro.

2 Accendere il BD P1500. Tenere premuto il tasto "DVD" sul telecomando Motorola (o "DVD / VCR" su alcuni modelli) per un massimo di sei secondi. Le spie di controllo dei tasti del dispositivo lampeggiano e poi l'indicatore DVD rimarrà acceso Con alcuni modelli, come la MXv3, sarà anche necessario premere "OK" mentre si tiene premuto il tasto "DVD".

3 Puntare il telecomando verso il BD P1500 e immettere il primo potenziale codice a quattro cifre. La spia sul tasto DVD lampeggia via con ogni voce. Su alcuni modelli, come ad esempio il DRC800, la luce DVD lampeggia tre volte se il codice è riuscito o spegnere se non fosse. Con altri modelli, come la MXv3, le indicazioni opposte sono date.

4 Inserire il potenziale codice successivo a quattro cifre se il primo codice non ha avuto successo. Continuare a provare i codici fino a trovare quello che è accettato. Premere il tasto "Power" sul telecomando per vedere se il BD P1500 si spegne. Continuare l'inserimento dei codici addizionali se il BD P1500 rimane acceso.

code Search

5 Accendere il BD P1500. Tenere premuto il tasto "DVD" (o "DVD / VCR") sul telecomando universale Motorola. Premere il tasto "OK" e, se il modello lo richiede. I pulsanti del dispositivo si accendono e poi il DVD (o DVD / VCR) il tasto rimarrà acceso

6 Puntare il telecomando verso il BD P1500 e premere il pulsante "Power". Il telecomando invierà un codice possibile memorizzato nel suo sistema al giocatore. Se il lettore si spegne, il codice ha avuto successo.

7 Premere il tasto "freccia" in alcuni modelli (DRC800) o il pulsante "Power" sugli altri (MXv3) più volte, una volta al secondo, se il primo codice non ha avuto successo per scorrere gli altri codici possibili memorizzati nel telecomando universale fino alla BD P1500 si spegne.

8 Premere il tasto "OK" per salvare il codice di successo una volta che è stato trovato. La spia sul tasto DVD (o DVD / VCR) si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale d'uso per il vostro telecomando universale Motorola per determinare quali tasti e gli indicatori specifici sono applicabili a programmare il modello specifico.

Come faccio a programmare un telecomando universale per il mio lettore DVD?


Con la tecnologia cambia così spesso è sempre più difficile tenere il passo con i prodotti, e una volta che lo facciamo, quelli più recenti, più efficaci e meno costosi diventano disponibili. Come cambiare l'elettronica è una parte della vita, avere tre diversi telecomandi per operare tre macchine che hanno lo scopo di lavorare insieme può essere un incubo. Una soluzione, telecomandi universali, può rendere la vita più facile, come non sarà più bisogno di avere un telecomando per il televisore e un altro per il lettore DVD.

Stabilire la necessità

Prima di acquistare un telecomando universale per operare sia il televisore e lettore DVD, è necessario decidere quale remoto servirà meglio il vostro scopo. Molti produttori fanno telecomandi universali e prezzi variano tipicamente da $ 10 a oltre $ 400. CNET afferma che i più votati, telecomandi universali più affidabili sono quelli realizzati da Logitech (vedi riferimento 1).

I più costosi telecomandi universali offrono caratteristiche che si può o non può avere bisogno. Questi includono ma non sono limitati: retroilluminazione del display, LED di lettura del pannello, touch screen, numero di macchine che può gestire, ecc In genere, se si sta cercando di utilizzare solo il vostro TV e lettore DVD, un modello economico farà bene.

I telecomandi universali più costose

La scelta del Remote

Quando si decide il livello di bisogno, è il momento di scegliere una marca di telecomando universale. La maggior parte dei telecomandi economiche sono essenziali e sono quindi valutato di conseguenza. La più importante di cosa da notare è la marca del vostro TV e lettore DVD.

Controllare la confezione scatola del telecomando universale. Sarà chiaramente le marche di televisori e lettori DVD supporti remoti.

Programmazione telecomando universale

Programmazione del telecomando varia a seconda del marchio, ma consiste tipicamente di premere il tasto "Prog" fino a quando la luce lampeggia due volte, quindi inserendo un codice a tre cifre, che viene utilizzato per azionare la vostra marca di TV e lettore DVD. Dopo aver inserito il codice, si preme nuovamente il pulsante "Prog".

Si prega di notare ci sono diversi codici per alcune marche popolari come Sony. Dopo aver inserito il codice, provare a cambiare il canale o il volume. Se funziona, è stato programmato con successo il televisore.

Fare lo stesso per il vostro lettore DVD; premere il tasto "Prog" sul telecomando e inserire il codice fornito per il lettore DVD. Prova spegnendo il lettore e, riprogrammazione con altri codici finché non funziona.

Dopo aver impostato il ricevitore DirecTV, sfruttare la capacità del telecomando per controllare anche il lettore DVD Phillips. È possibile programmare con successo il telecomando per accendere il lettore DVD e lo spegnimento. I primi tasti del telecomando DirecTV sarà avanzare rapidamente, riavvolgere e mettere in pausa il DVD. Tutto quello che vi serve è un telecomando per controllare il televisore, il ricevitore e il lettore DVD.

istruzione

1 Accendere il lettore DVD Phillips.

2 Spostare l'interruttore a scorrimento del telecomando DirecTV alla posizione AV1 o AV2.

3 Premere i tasti "mute" "Select" e. Tenere fino a vedere un lampo di luce verde due volte sotto la AV1 o AV2, e quindi rilasciare. Inserisci il codice per il DVD Phillips utilizzando il tastierino numerico sul fondo del telecomando.

4 Utilizzare il codice lettore DVD Phillips 20503. Se è stato immesso il numero correttamente, una luce verde lampeggia due volte sotto la TV nella parte superiore del telecomando per l'interruttore a scorrimento. Puntare il telecomando verso il lettore DVD e premere il pulsante di accensione sul telecomando. Se il codice è stato quello corretto, l'unità si spegnerà e fino. In caso contrario, passare al punto 5.

5 Ripetere i punti 3 e 4, se il DVD non alimentare giù con quel codice. Sostituire il codice "20503" con ognuno di questi codici: 20539, 20646, 20885, 20854 e - fino a quando il telecomando verso il basso il lettore DVD.

Come programmare un telecomando universale Time Warner di un lettore DVD


Un telecomando universale Time Warner Cable può essere programmato per controllare i dispositivi elettronici diversi da un televisore, come ad esempio un lettore DVD. Quando il telecomando Time Warner è programmato per l'uso con questi altri dispositivi, si ha la possibilità di mettere i telecomandi per i dispositivi di distanza. Un telecomando universale Time Warner può essere programmato manualmente con qualsiasi lettore DVD si possiede utilizzando il telecomando per trovare il codice esatto per il lettore DVD.

istruzione

1 Accendere il lettore DVD. Mettere un DVD all'interno del lettore. Andare alla schermata del menu principale del DVD è inutile.

2 Premere il tasto "DVD" sul telecomando. Il pulsante "DVD" lampeggia una volta.

3 Tenere premuto il tasto "Setup" del telecomando fino a quando il tasto "DVD" lampeggia due volte. Quindi, rilasciare il tasto "DVD".

4 Inserisci il codice "9 9 1" utilizzando i tasti numerici del telecomando Time Warner. Il pulsante "DVD" lampeggia due volte di nuovo.

5 Puntare il telecomando Time Warner al lettore DVD. Premere il tasto "PWR" una sola volta.

6 Premere il tasto "CH +" sul telecomando in continuazione fino a quando il lettore DVD si spegne. Potrebbero essere necessari diversi minuti per il giocatore a chiudere.

7 Premere il tasto "Setup" sul telecomando subito dopo il lettore DVD si spegne. Il codice viene salvato nella remota Time Warner.

DirecTV offre un telecomando universale che permette di controllare altri componenti, tra cui lettori DVD - ed eliminare la necessità di altri telecomandi. Programmare il telecomando utilizzando un codice che è specifico per la marca di lettore DVD. Alcune marche hanno cambiato le loro codici remoti nel corso degli anni, quindi potrebbe richiedere diversi tentativi prima di poter trovare il codice giusto.

istruzione

1 Individuare il codice telecomando per il lettore DVD sulla pagina DirecTV Codice telecomando Lookup. Digitare la marca e il modello numero in apposite caselle e fare clic sul pulsante "Cerca".

2 Accendere il lettore DVD.

3 Spingere l'interruttore a scorrimento su "AV1" o "AV2".

4 Premere il tasto "Select" "Mute" e, allo stesso tempo. Tenere giù fino a quando la luce sotto la "AV1" o "AV2" lampeggia due volte. Rilasciare i pulsanti.

5 Digitare il codice remoto utilizzando i numeri sulla tastiera. LED sotto "AV1" o "AV2" Il lampeggerà di colore verde.

6 Testare il telecomando premendo il tasto "Power". Il lettore DVD dovrebbe spegnersi.

Consigli e avvertenze

  • Alcune marche hanno più codici remoti. Se il lettore DVD non si spegne, ripetere il processo e immettere un codice diverso.
  • Annotare il codice remoto in caso di necessità di riprogrammare il telecomando in futuro.

Il lettore DVD Phillips viene utilizzato per riprodurre film in DVD su uno schermo televisivo. In generale, gli utenti di utilizzare il telecomando che viene fornito con il lettore DVD per controllare il dispositivo. Nel caso in cui il telecomando DVD è perso, un telecomando universale può controllare il lettore altrettanto bene come il telecomando originale. Se si desidera programmare un telecomando universale per questo tipo di lettore DVD, il processo è semplice.

istruzione

1 Trova l'elenco dei codici per i giocatori Phillips-brand DVD nel manuale del telecomando universale.

2 accendere manualmente il lettore DVD.

3 Tenere premuto il tasto "DVD" sul telecomando universale fino a quando la spia sul telecomando si accende.

4 Inserire uno dei codici da manuale nella tastiera del telecomando. Tenere premuto il tasto "DVD", come si esegue questa operazione. Dopo aver inserito l'intero codice, è possibile rilasciare il tasto "DVD".

5 Spegnere il dispositivo premendo il tasto "On / Off" sul telecomando. Se il dispositivo non si spegne, ripetere i passaggi da 1 a 4 con un codice diverso da quello manuale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com