lettore cd kenwood er05

Come collegare un lettore DVD Kenwood e ricevitore a un televisore


Kenwood è una società di audio che produce ricevitori audio, prodotti auto e sistemi di home Teatro. I sistemi home theater spesso hanno un lettore DVD integrato nel ricevitore digitale. Questo permette di salvare spazio nel vostro centro di intrattenimento e riduce la quantità di cavi necessari per collegare tutto. Al fine di collegare il lettore DVD Kenwood e il ricevitore al televisore, userete il dentro e fuori le porte su entrambi i dispositivi.

istruzione

1 Collegare i cavi audio RCA rosso e bianco in "Out" porte sul retro del lettore / ricevitore Kenwood DVD audio.

2 Inserire le estremità libere dei cavi audio RCA in "TV Audio In" porta sul retro del televisore. Anche se non è necessariamente bisogno di utilizzare la connessione cavo nella porta "TV", si può evitare una certa confusione quando si cambia la riproduzione audio sul ricevitore da un dispositivo ad un altro se "TV" è collegato alla porta "TV" e non "VCR".

3 Inserire il cavo video RCA giallo nella porta "Video Out" sul lettore / ricevitore Kenwood DVD.

4 Collegare l'estremità opposta del cavo nella porta "In" sul televisore.

5 Accendere la TV e il lettore DVD Kenwood e il ricevitore, quindi premere "TV" sul ricevitore per ascoltare sia l'audio del lettore DVD del televisore o di. Premere "Video" sul televisore e appare il video DVD sullo schermo.

Un lettore CD Kenwood eXcelon è un impianto stereo aftermarket add-on che può essere installato in quasi qualsiasi auto o camion. A differenza di molti lettori CD fabbrica, ha la capacità di giocare bruciato CD-R e CD-RW contenenti audio in formato MP3. Essa ha anche un frontalino rimovibile ed è compatibile con i dispositivi Bluetooth, che permette di agire come un lettore musicale per altri dispositivi abilitati Bluetooth. Se il eXcelon non si sta accendendo, ci sono alcune cose che si può provare a risolvere il problema prima di ottenere professionalmente riparato.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "5" sul pannello frontale del lettore CD. Premere il tasto "Reset", pur continuando a tenere premuto il tasto "5" per prendere il giocatore dalla modalità "dimostrazione".

2 Individuare scatola dei fusibili del veicolo usando il manuale di servizio. Aprire la scatola dei fusibili con un cacciavite a testa piatta e individuare il fusibile per il lettore CD. Aprendo la scatola dei fusibili in genere comporta popping schede o svitando un pannello.

3 Esaminate ogni fusibile per assicurarsi che non vi siano cortocircuiti.

4 Sostituire il fusibile per il lettore CD. Chiudere la scatola dei fusibili.

5 Individuare il percorso di cablaggio dal lettore CD alla scatola dei fusibili con il manuale di servizio.

6 Controllare l'intera lunghezza del filo. Cercare eventuali posti in cui i cavi esposti sono in contatto con qualsiasi metallo.

7 Avvolgere ogni filo esposto nel nastro isolante.

8 Contattare l'assistenza tecnica Kenwood se il lettore CD ancora non si accende.

Come risolvere un Kenwood DP-R3060 lettore CD


Kenwood è una delle più grandi aziende di elettronica del Giappone. Essa produce prodotti come amplificatori, altoparlanti, la casa e audio automotive prodotti, ricevitori, lettori CD, telefoni cellulari e componenti di personal computer. Il lettore CD Kenwood DP-R3060 è un'unità più vecchia. Prima di prendere il giocatore in per la manutenzione o di riparazione, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi da prendere.

istruzione

1 Accendere il unità e fare in modo che il cavo di alimentazione sia inserito.

2 Caricare il disco con l'etichetta verso l'alto. Se il disco è sporco, pulire il disco pulito dal centro verso l'esterno. permette anche al giocatore di riposare per un'ora, se di formazione di condensa all'interno. a volte può formarsi della condensa sulla lente dell'unità dopo un improvviso cambiamento di temperatura.

3 Premere il tasto "Play / Pause" e fare in modo che la spia si accende se non vi è alcun suono. Controllare che tutti i cavi audio sono anche collegati in modo corretto.

4 Indagare se vi siano vibrazioni che interessano l'unità se la musica viene interrotta o salti.

5 Rimuovere il disco dall'unità se essa svolge automaticamente quando il lettore è acceso.

6 Scollegare il cavo di alimentazione, poi ricollegarlo se vi è stata alcuna disturbi o interferenze esterne. Il sistema è controllato da un microprocessore e malfunzionamenti possono verificarsi a causa di rumori o interferenze.

Consigli e avvertenze

  • Se i cavi di controllo del sistema e audio non sono collegati correttamente, il sistema automatico di governo e le funzioni di controllo del sistema remoto non funziona.
  • Non utilizzare detergenti contenenti olio in quanto possono danneggiare i componenti in plastica del giocatore.

Come sbloccare un Kenwood Mobile DVD Player


Se si desidera riprodurre i DVD da altri paesi, è necessario sbloccare il lettore Kenwood Mobile DVD. L'atto di "sblocco" un giocatore imposta efficacemente la propria codifica regione a "0", che le consentirà di riprodurre DVD provenienti da tutto il mondo. È quindi possibile importare DVD da altri paesi, tra cui versioni rare che sono o fuori stampa in America o non hanno ancora reso Stato-side, e riprodurli come se si trattasse di un normale DVD.

istruzione

1 Alter firmware del lettore DVD, il programma di computer embedded che specifica come il giocatore funziona. Alcuni siti web vi permetterà di scaricare il nuovo firmware per il lettore Kenwood Mobile DVD, masterizzarlo su un DVD, e "flash" o "aggiornare" il firmware del lettore dalla versione fabbrica a questa nuova versione. Questo effettivamente sbloccare il lettore.

2 Ottenere un codice di "sbloccato IR". Questo è un piccolo codice è possibile ingresso usando il telecomando per ottenere lo stesso risultato di Fase 1. Tuttavia, si dovrebbe inserire questo codice ogni volta che si accende il lettore DVD portatile. Molti codici della lista di siti web per i lettori DVD Kenwood mobili.

3 Acquistare un telecomando universale, se il lettore DVD Kenwood mobile non è venuto con un telecomando o il telecomando non ha i pulsanti necessari per inserire il nuovo codice IR. Il codice IR può anche essere immesso utilizzando un Pocket PC o un sistema di gioco portatile Sony PSP; qualsiasi dispositivo elettronico con una tastiera e un sensore IR funzionerà.

Istruzioni Kenwood Autoradio


Il nome di Kenwood è molto rispettato tra gli appassionati di car audio, noti per la consegna di un suono di alta qualità e affidabilità robusta per un prezzo ragionevole. Questo tutorial vi farvi iniziare con le operazioni di base che saranno essenzialmente lo stesso per ogni modello autoradio Kenwood. In questa lezione, abbiamo usato il / FM radio / lettore CD Kenwood KDC-MP242 AM come esempio.

istruzione

1 Premere il pulsante "Reset" prima se si sta utilizzando l'unità Kenwood per la prima volta, o dopo la sostituzione della batteria della vettura. Questo consente di ripristinare le impostazioni di fabbrica originali del autoradio.

2 Impostare l'orologio premendo e tenendo premuto il pulsante "Display" (DISP) per un secondo. L'orologio impostato lampeggia. Premere il tasto FM (+) e AM (-) per scegliere l'ora ei minuti. Premere il tasto "Display" di nuovo quando hai impostato l'ora corretta.

3 Premere il tasto "SRC" finché "Tuner" sembra di sentire la radio. Selezionare la banda desiderata utilizzando i pulsanti "FM" "AM" e. Eseguire la scansione del quadrante manualmente utilizzando i tasti freccia sinistra e destra per cercare le stazioni. Quando si trova una stazione di programmare, premere e tenere premuto uno dei numeri (1-6) sotto il display per due secondi per assegnargli una fessura le preselezioni. A seconda del modello Kenwood, si può essere in grado di memorizzare 12-18 preset su diverse bande (AM, FM1, FM2, FM3, etc.).

4 Premere il tasto "SRC" per selezionare il lettore CD. Inserire un CD e il lettore si avvierà automaticamente la riproduzione del disco. Utilizzare i tasti freccia per riavvolgere o avanzare velocemente; premere i pulsanti di salto per spostarsi tra le tracce. I tasti numerici sotto il controllo del display altre funzioni come la riproduzione ripetuta, riproduzione a scansione, e la riproduzione casuale, anche se questi comandi variano a seconda del modello. Consultare il manuale del prodotto.

5 Premere il tasto "SRC", quindi spostare la manopola "AUD" per regolare le impostazioni audio come bassi, alti, EQ, e le impostazioni degli altoparlanti. Premere un tasto qualsiasi per uscire quando hai finito.

6 Premere "DSPL" per cambiare la visualizzazione delle informazioni sullo schermo. A seconda del modello specifico autoradio Kenwood, questo può includere il numero del brano e la lunghezza, l'artista / nome dell'album, titolo del brano, il nome della stazione radiofonica, e il tempo di riproduzione trascorso o il tempo rimanente.

7 Premere il tasto "SRC" e selezionare "AUX" per ascoltare un dispositivo USB collegato come il tuo telefono cellulare o iPod. Quando una telefonata in arrivo, il sistema automaticamente in pausa, quindi riprendere la riproduzione quando si riaggancia il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i tipi di CD vengono riprodotti in sistemi car audio. Per essere certi, controllare il manuale utente per sapere quali dischi sono compatibili con il particolare modello di Kenwood.
  • Fate attenzione con i CD fatti in casa, soprattutto quelli con etichette adesive. Se l'etichetta viene sciolto il disco potrebbe rimanere incastrato nel lettore. residui di adesivo può danneggiare in modo permanente il sistema.

produttori stereo hanno aumentato il livello di sicurezza integrata per l'elettronica di auto negli ultimi dieci anni. Una tecnica comune utilizzata dai produttori stereo è quello di richiedere un codice di sicurezza per un autoradio da utilizzare in caso di allontanamento dalla macchina. Se non è stato inserito il codice, hanno avuto il vostro codice di accesso danneggiato, se il veicolo perde potenza o se lo stereo viene scollegato durante la manutenzione, il codice di sicurezza deve essere ripristinato al fine di utilizzare l'impianto stereo. Il lettore CD Kenwood utilizza un codice di sicurezza e può richiedere resettato in questi casi.

istruzione

1 Acquistare un telecomando stereo Kenwood se non si dispone di uno. Il sito negozio Kenwood è elencato nella sezione risorse di questo articolo.

2 Inizia la tua auto. Poi, premere il tasto ">>" e le chiavi stereo "Auto", allo stesso tempo e tenere premuto per quattro secondi.

3 Premere il tasto "5" sul telecomando per due volte. Si vedrà la lettera "K" visualizzata sul frontalino stereo. Premere il pulsante ">>" del vostro stereo.

4 Premi il pulsante "2" sul telecomando per tre volte fino a quando si vede un "C" sul frontalino stereo. Premere il pulsante ">>".

5 Selezionare il pulsante "2" sul telecomando ancora una volta e si vedrà una "A" sul display frontale. Seguire premendo il pulsante ">>".

6 Scegliere il pulsante "7" sul telecomando due volte. Una "R" apparirà sul pannello frontale. Premere il pulsante ">>". Selezionare il pulsante "SRC" nel vostro stereo e il codice CD sarà sbloccato.

Come risolvere i giocatori Kenwood CD


lettore CD Kenwood sono facili da risolvere. Ciò che potrebbe sembrare un malfunzionamento è spesso solo un caso di mis-funzionamento, o le impostazioni non essendo specificato correttamente. In particolare, tengono conto del fatto che i CD possono graffiarsi o subiscono danni dovuti al calore nelle automobili calde. E 'sempre una buona idea eseguire attraverso alcuni passaggi di risoluzione dei problemi prima di rivolgersi all'assistenza.

istruzione

1 Assicurarsi che il CD è di tipo Kenwood giocherà. lettore CD Kenwood giocheranno CD-R / RW / ROM. I CD devono essere rotonda e non un, particolare forma insolita.

2 Verificare che qualsiasi multilettore multipla opzionale collegato al dispositivo ha l'interruttore "ON" impostato nella posizione "N".

3 Pulire il disco se il disco non viene riprodotto, e ispezionare visivamente per graffi gravi. Se ancora non giocherà, ma altri dischi sarà, saprete di avere un problema con il disco, non il giocatore.

4 Assicurarsi che il disco sia caricato nello slot corretto. Espellere il caricatore dalla cambia CD e controllare il numero del disco.

5 Pulire il CD se il suono salta quando un file audio viene riprodotto. Se questo non funziona, potrebbe esserci un problema con il registrazione stessa, mentre veniva trasferito al disco. Prova a ri-registrare il file su un nuovo disco.

6 Reinserire il CD se il messaggio "CD-IN" sullo schermo lampeggia. Altri messaggi di errore da verificare sono: "File non supportato", il che significa che i media registrata non è di un formato del lettore CD in grado di leggere, e "Error 99", il che significa che il caricatore non funziona correttamente (si potrebbe essere in grado di risolvere il problema questo reinserendo il CD e premendo il pulsante di ripristino dell'unità). "TOC Error" significa o no disco è stato inserito nel caricatore, il disco è a testa in giù, o il disco è graffiato.

I 1998 Gulfstream Tourmaster Specifiche


Il 1998 Gulfstream Tourmaster, un grande camper, può ospitare fino a sei adulti completamente cresciuto. Il veicolo è attualmente disponibile di seconda concessionarie RV online o presso. A seconda delle condizioni e chilometraggio del camper, che al dettaglio di $ 50.000 a $ 80.000. Pesantemente veicoli modificati possono risultare più costosi e possono venire con funzioni extra come i mobili premio o un grande schermo piatto.

Dimensione

Una tenda principale di 25 piedi si estende il camper e ogni finestra ha una piccola tenda propria. Il veicolo è lungo 40 piedi. Il RV pesa 35.000 libbre. quando completamente attrezzata. La dimensione degli interni è paragonabile a quella di un monolocale.

Motore

Il motore ha una trasmissione Allison e offre 450 cavalli. Il serbatoio 11.0 litri utilizza gasolio. Il motore ha un inizio di emergenza. Quattro batterie telaio e quattro batterie della casa aiutano alimentazione del veicolo. Un telaio spartana in stile protegge il motore.

Generatore

A Onan Calma Diesel 7500 poteri generatore RV. Questo generatore dura fino a 770 ore prima che finisce il carburante. Per il miglior utilizzo del generatore, riempirlo ogni 500 a 600 ore di utilizzo.

Interno ed esterno

Una camera da letto king California fornisce un posto per dormire e rilassarsi. L'arredamento presenta tessuto e pelle. La cucina ha un forno a convezione, una cabina dinette, un frigorifero con una macchina del ghiaccio, i contatori e un fornello a due fuochi. Il salone offre un divano e un televisore. centrale termica e aria condizionata attraversano l'interno. Il sistema audio utilizza un lettore CD Kenwood. Le finestre sono a doppio pannello e il camper è coperto con la vernice su tutto il corpo.

extra

Alcuni modelli offrono una combinazione lavatrice / asciugatrice. Altri accessori disponibili includono coprisedili, copricerchi, tappetini e lettori DVD.

Come cambia colore su un KDC-942U


Il lettore CD Kenwood KDC-942U, in genere denominato HD942U per la sua compatibilità con HD-radio, offre una varietà di opzioni di visualizzazione, tra cui la possibilità di cambiare il colore di visualizzazione della schermata di rosso, verde o blu. Il colore del display descrive il colore della luce che emette dallo schermo del lettore CD. Attualmente, il lettore CD non è disponibile da Kenwood ma potrebbe essere disponibile nei negozi di elettronica di seconda mano.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare a destra in modo che il lettore CD si accende. Se il lettore CD non si accende, premere il pulsante di accensione.

2 Premere il pulsante con l'etichetta "FNC". Questo è il pulsante di controllo delle funzioni.

3 Ruotare la manopola di controllo delle funzioni fino a quando viene visualizzata la schermata del lettore CD "Setup". Premere la manopola verso il basso, verso il lettore CD.

4 Far scorrere la manopola verso destra fino a quando viene visualizzato il messaggio "Effetto colore." "Effetto colore" dovrebbe essere evidenziato. Spingere la manopola di controllo in.

5 Ruotare la manopola verso destra fino a che non mette in evidenza "All", "Display", "destra" o "sinistra". "Tutti" cambia il colore del display e il colore del pannello. "Display" cambia solo il canale del display. "Right" altera il colore del pannello di destra e "sinistra" altera il colore del pannello di sinistra. Premere la manopola di controllo.

6 Regolare il colore premendo la manopola di controllo verso l'alto fino a visualizzare il nome del colore appropriato. Premere la manopola di controllo.

7 Uscire dalla modalità premendo il tasto "FNC".

La maggior parte delle nuove automobili hanno CD changer come parte del sistema audio. Sistemi audio sono spesso il bersaglio di ladri, ma i produttori di sistemi audio hanno fatto il furto di componenti audio dell'automobile come lettori CD più di un punto controverso con l'inserimento di sistemi di sicurezza. Senza la corretta risposta codice di sicurezza, il lettore CD non funziona. Le istruzioni che seguono riguardano la creazione di un codice di sicurezza su un modello KDCMPV7019 Kenwood.

istruzione

1 Premere il tasto SRC per iniziare ad impostare un codice di sicurezza a quattro cifre, quindi selezionare la visualizzazione "All Off". Premere il tasto "Menu" per 1 secondo. "Sicurezza" sarà visualizzato. Premere o >> << frecce per 1 secondo. "Codice" sarà visualizzato.

.

2 Premere i << o >> frecce per selezionare la prima cifra del codice di sicurezza. Premere la FM o il pulsante AM per bloccare la cifra scelta.

3 Ripetere il passaggio 2 per ciascuno degli altri 3 cifre del codice di sicurezza.

4 Confermare il codice di sicurezza premendo il >> freccia per almeno 3 secondi. "Re-enter" sarà visualizzato, e poi "Codice". Immettere nuovamente il codice di sicurezza effettuando passaggi 2-3. Al termine, "Approvato" verrà visualizzato e verrà attivato il codice di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Se si commette un errore di immissione di una cifra, tornare al punto 2 e ricominciare da capo.

Un giocatore Kenwood CD riproduce la musica contenuta su compact disc inseriti e si connette ad un sistema di altoparlanti. Una volta che il dispositivo è impostato, si potrebbe incorrere in problemi con la perdita di potere all'interno del lettore CD.

Cavo di alimentazione

Se il Kenwood non riceve energia elettrica, il cavo di alimentazione potrebbe essere compromessa. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro o striscia per ripristinare il collegamento. Esaminate la lunghezza del cavo per danni, come tagli o logora. Sostituire il cavo se è danneggiato.

Presa

Collegare un dispositivo elettronico diversa per verificare la funzionalità della presa. Scollegare il dispositivo di test e collegare il cavo di alimentazione del lettore indietro nel. Confermare la connessione è ferma e non perdere.

Amplificatore

Se il cavo di alimentazione Kenwood sia inserito in una presa di corrente acceso un amplificatore, accendere l'amplificatore. Se si desidera attivare l 'amplificatore e hanno ancora il lettore CD ricevere alimentazione, spostare il collegamento di alimentazione del lettore CD a una presa commutata dell'amplificatore.

Come rimuovere un CD da un Kenwood lettore CD rotto


giocatori Kenwood CD sono tra i giocatori personalizzati più comunemente venduti sul mercato. Mentre offrono una varietà di caratteristiche user-friendly, sono inclini ad ottenere i dischi bloccati all'interno del lettore. È possibile rimuovere i CD bloccati dal vostro lettore Kenwood utilizzando una serie di metodi semplici che non danneggiare il lettore o il disco. Questi metodi vi porterà a pochi minuti di tentare e richiedono alcuna conoscenza precedente del sistema.

istruzione

1 Accendere l'accensione della vostra auto per la posizione e tenere premuto il tasto "Eject" del lettore per un massimo di 30 secondi per tentare di forzare il disco "On".

2 Premere il pulsante nero "Reset" sul fronte del lettore con una penna o uno stuzzicadenti. Tenere premuto il pulsante e poi premere e tenere premuto il tasto "Eject" di nuovo sul lettore per tentare di forzare il disco.

3 Inserire un vecchio disco nello slot CD del lettore Kenwood. Tentativo di cuneo il disco sotto il CD bloccato, spingendolo di nuovo verso l'alto nella traccia espulsione. Tenere il disco e premere e tenere premuto il tasto "Eject" sul lettore di nuovo per cercare di forzare il CD fuori.

4 Utilizzare le pinzette per tentare di afferrare il bordo del disco se si sta mostrando all'interno del lettore. Tenere premuto il pulsante di espulsione ed estrarre delicatamente il disco dopo si dispone di una presa su di esso.

registratori a cassette Kenwood, come praticamente tutte le piastre di registrazione, utilizzano un sistema motorizzato con una cinghia di trasmissione per spostare il nastro analogico magnetica in una cassetta attraverso le testine di riproduzione e registrazione. In caso di rottura della cinghia di gomma o tratte al punto in cui esso non fornisce un'adeguata tensione sull'albero motore, il registratore non funzionerà. Sostituzione della cinghia dura circa mezz'ora utilizzando strumenti comuni della famiglia. Avrete bisogno di una cinghia di ricambio, che può essere ordinato o acquistato con il numero di modello del particolare Kenwood.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione del registratore a cassette Kenwood dalla presa a muro. Lasciare i cavi audio collegati al pannello posteriore, in quanto questi non interferiscano con sostituzione sicura del nastro.

2 Rimuovere le viti che fissano il coperchio metallico del ponte nastro sul corpo del componente. Ci sono viti sui lati e sul bordo superiore del pannello posteriore. Mettere le viti in un luogo sicuro per il riutilizzo.

3 Far scorrere il coperchio della piastra di registrazione e ispezionare l'interno del componente. Cercare una cinghia di gomma nera appena dietro il vano principale per la cassetta. Il motore e albero motore sono a sinistra. Prendetevi un momento per familiarizzare con il percorso di cintura intorno all'albero motore e rulli per i cabestani cassette.

4 Togliere la vecchia cinghia tirando delicatamente con pinze ad ago e sollevandolo l'albero di trasmissione. Se il vecchio nastro è rotto, è sufficiente sollevarlo fuori dal mazzo e scartare.

5 Installare la nuova cinghia negli trasmissione a cardano, pulegge e verricello, seguendo lo stesso percorso come la vecchia cinghia. Premere delicatamente sul nastro in modo da ospitare adeguatamente nelle scanalature intorno alla ruota albero di trasmissione e pulegge.

6 Rimuovere le mani e gli strumenti da dentro la piastra a cassette quindi collegare il cavo di alimentazione.

7 Inserire una cassetta preregistrata nel deck nastro e premere i pulsanti di azionamento sulla parte anteriore del ponte per testare il funzionamento. Inizia con il pulsante "Play" quindi verificare il "Rewind" e "FF" (Fast-forward) controlla per confermare la cinghia sta guidando il nastro normalmente. Premere il tasto "Stop" quando i test sono stati completati.

8 Far scorrere il coperchio posteriore sul ponte Kenwood e fissarlo in posizione con le viti.

Consigli e avvertenze

  • Ogni volta che il coperchio è spento il ponte, collegare il cavo di alimentazione solo per verificare l'installazione della cinghia con le mani e gli strumenti sono fuori del componente.

Come ignorare il Kenwood 5120


giocatori Kenwood CD e impianti stereo sono dotate di codici in grado di offrire maggiore comodità e sicurezza per il lettore. È necessario inserire il codice di sicurezza del sistema prima di essere in grado di usarlo, e questo sarà scoraggiare i furti del lettore. È possibile ignorare questo codice in pochi secondi dal posto di guida, utilizzando solo la tastiera e il telecomando per il lettore.

istruzione

1 Inserisci l'auto e inserire la chiave nel quadro del veicolo. Girare la chiave in posizione "Acc" per accendere il Kenwood 5120.

2 Tenere premuto il "Aggiungi" e "Traccia in alto" pulsanti sul vostro impianto stereo, allo stesso tempo.

3 Tenere premuti i pulsanti fino a quando sul display compare una schermata vuota con quattro trattini.

4 Rilasciare i due pulsanti e inserire il proprio codice utilizzando il telecomando. È quindi possibile premere il tasto "Enter" per avviare il lettore.

Kenwood in-car ricevitori combinano radio AM / FM con lettore CD in un pacchetto nel cruscotto. Essi hanno anche opzionale multi-changer. I ricevitori Kenwood possono includere jack audio 3,5 millimetri per cuffie in stile per l'ingresso audio di un lettore musicale MP3. Essi possono anche includere le prese USB per l'ingresso Audio Flash memorizzato. I problemi con i ricevitori CD possono includere messaggi di errore, la ricezione radio, problemi di CD e la configurazione. È possibile correggere molti di questi problemi, seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 CD pulita dal foro centrale verso l'esterno, se si salta in Kenwood. graffi visibili e skipping è un'indicazione che il CD ha raggiunto la fine della sua vita. Provare un disco di pulizia CD commerciale nello slot della Kenwood. Inseritelo e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

2 Verificare che il ricevitore Kenwood CD è impostato per il tipo di CD che si sta giocando se si esegue in problemi di riproduzione. All'interno del menu "Setup", si trova un "file musicale / Audio disco," "CD Read" o un'opzione simile. E 'l'opzione per la regolazione di configurazione la riproduzione di CD del Kenwood tra comprato al supermercato di file di tipo CD MP3 audio e fatti in casa. Prova a cambiare se un CD non viene riprodotto.

3 Verificare la presenza di messaggi di errore sullo schermo. "TOC Error" indica nessun disco è stato inserito nel caricatore (se ce n'è uno), o che il CD è capovolto. "Error 99" indica problemi con il caricatore. Assicurarsi che sia posizionato correttamente. "Errore di lettura" indica la struttura dei file su una memoria flash-drive potrebbe essere danneggiato. Prova a ri-registrazione della memoria flash.

4 Estendere l'antenna del ricevitore Kenwood fino in fondo se FM o AM ricezione radio sul ricevitore è scarsa.

Il Kenwood DPX-4020 dispone di riproduzione per CD, trasmissioni radio AM / FM e cassette. Gli ingressi del CD changer non sono progettati per essere utilizzati con gli iPod.

Funzione

Gli ingressi del Kenwood DPX-4020 CD Changer sono pensati per collegare il dispositivo all'antenna della vostra auto e sistema audio. A differenza di altre unità di testa, non vi è alcun ingresso ausiliario per il collegamento di lettori MP3 esterni.

Importanza

Dal momento che gli ingressi sul cambia CD sono utilizzati per collegarlo ad un apparecchio audio della vostra auto, non sarà in grado di collegare il vostro iPod.

Potenziale

Mentre si può non essere in grado di collegare l'iPod alla DPX-4020, si può giocare entrambi i dischi CD-RW e CD-R che si può bruciare dai file multimediali digitali sul computer.

Come utilizzare la Kenwood KCT-1


Le autoradio Kenwood presentano codici di sicurezza semplici che consentono di proteggere il sistema dai furti. Una volta che si sblocca il codice, è possibile utilizzare il Kenwood come si farebbe con quasi qualsiasi altro impianto stereo.

istruzione

1 Inserisci l'auto e trasformare il vostro avviamento in posizione "Acc" per attivare il lettore.

2 Tenere premuti i tasti "1" e "6" preimpostati i numeri sul lettore allo stesso tempo.

3 Tenere i due tasti di preselezione fino a quando il display si spegne e mostra quattro tratti di linea.

4 Inserisci il codice di sicurezza utilizzando il telecomando, e premere "Invio". Il giocatore sarà quindi pronto per l'uso come normale.

Come collegare i componenti video & Auto a un ricevitore Kenwood


Ci sono molti dispositivi di componenti audio / video diversi in grado di inviare segnali audio a un ricevitore audio surround (come ad esempio un ricevitore Kenwood). Qualsiasi cosa, da un televisore al lettore DVD e sistema di video gioco rientra nella categoria di componenti audio / video. Quando si sta agganciando l'attrezzatura necessaria per trovare la migliore connessione audio possibile, al fine di ottenere la migliore qualità audio dal suono.

istruzione

1 Guardate il dispositivo audio / video che si desidera collegare al ricevitore Kenwood e verificare la migliore porta audio di qualità. HDMI è la migliore in quanto fornisce audio ad alta definizione. Il cavo è marcato "HDMI", ed è più o meno le stesse dimensioni di una connessione USB. audio ottico digitale è l'opzione migliore. Si tratta di un unico cavo e la dicitura "Digital Audio". Il terzo e più bassa qualità è un doppio set di cavi, uno rosso, l'altro bianco, e segnato semplicemente "Audio Out".

2 Inserire la massima qualità audio collegare il dispositivo audio / video supporta nelle porte di connessione "Out" sul retro del dispositivo. Assicurarsi che il cavo sia completamente inserito nella porta di connessione (s).

3 Collegare l'altra estremità dei cavi nelle connessioni di ingresso del ricevitore Kenwood.

4 Accendere il ricevitore Kenwood e selezionare la connessione di ingresso che si sta utilizzando con il dispositivo componente audio / video (HDMI, audio digitale o RCA). L'audio proveniente dall'apparecchio collegato ora inizia a suonare.

Fai da te Kenwood ausiliario adattatore ingresso


Molti sistemi stereo auto Kenwood ora sono dotati di un built-in porta ausiliaria (AUX). Questa porta consente di collegare dispositivi esterni come lettori MP3, lettori CD e persino televisori e lettori DVD al sistema stereo. Tuttavia, molti di questi dispositivi non rientrano nella 3.5mm porta standard AUX. A causa di questo, è necessario utilizzare una varietà di diversi adattatori per collegare l'hardware al sistema.

istruzione

1 Inserire il 3,5mm a 3,5mm cavo nella porta ausiliaria. A questo punto è possibile collegare qualsiasi dispositivo dotato di porta per le cuffie, come ad esempio un lettore MP3 o un lettore CD portatile (o un computer portatile) per la connessione. Passare lo stereo a "AUX" e l'audio del dispositivo collegato viene riprodotto attraverso la connessione.

2 Inserire l'estremità 3,5 millimetri di 3,5 mm a cavo RCA audio nella porta AUX. Collegare le estremità bianche e rosse della connessione RCA nelle porte "Audio Out" sul televisore o il lettore DVD (o sistema di gioco). Questo invia l'audio dal dispositivo collegato al ricevitore stereo Kenwood.

3 Lasciare il 3,5 mm a cavo RCA audio collegato, quindi collegare l'adattatore RCA USB nelle connessioni RCA aperte. Questo è utile se si dispone di un flash drive con la musica che si desidera collegare. Collegare l'unità flash nella porta di connessione USB e accendere il ricevitore "AUX". Ora è possibile riprodurre l'audio collegato proprio come si fa con un lettore MP3 standard.

Come collegare un sistema stereo 1995 Kenwood casa


Un sistema di Kenwood stereo di casa del 1995 è una piastra di registrazione incorporato e cassetto del CD, che consente di riprodurre i formati audio diversi sullo stesso sistema. Il sistema stereo ha anche due altoparlanti di accompagnamento che si collegano direttamente nella parte posteriore del sistema stereo di casa. I cavi degli altoparlanti non sono eccessivamente lunghi, quindi non è possibile diffondere gli altoparlanti fuori molto, ma è possibile spostare gli altoparlanti pochi piedi a parte sul vostro centro di intrattenimento domestico.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore Kenwood (con la piastra a cassette integrato e lettore CD) al centro dei due altoparlanti stereo.

2 Posizionare gli altoparlanti a portata di mano dei fili a corto nella parte posteriore dei diffusori.

3 Inserire i fili che dal altoparlanti nelle porte di connessione del filo appropriati. C'è una porta di connessione e filo "sinistra" e "destra". L'altoparlante a destra del ricevitore (quando di fronte al ricevitore) inserisce nella porta di connessione destra, mentre il diffusore sinistro si collega alla porta diffusore sinistro.

4 Accendere il ricevitore una volta che gli altoparlanti stereo sono collegati. Si è ora impostato per iniziare ad ascoltare il nastro cassette e CD audio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com