live sound and unlive sound

Come collegare un subwoofer per un Live Sound Amp


Un subwoofer offre bassi profondi effetti a rombo una stanza o sonoro quando è collegato a un amplificatore di potenza, come un amplificatore Live Sound. Il collegamento richiede un cavo subwoofer 1/4-pollici con tipo RCA spine fono alle estremità. Anche se agganciando il subwoofer richiede solo pochi secondi, è sempre una buona misura di sicurezza per scollegare l'amplificatore e subwoofer dalle prese elettriche prima di collegare il cavo audio alle prese.

istruzione

1 Scollegare i cavi di alimentazione amplificatore e subwoofer dalla presa elettrica per evitare un corto circuito o sbalzo di tensione improvvisa, che potrebbe danneggiare o addirittura bruciare i componenti.

2 Inserire la spina 1/4-inch su un'estremità del cavo sub al jack di uscita a bassa frequenza sul retro dell'amplificatore. Questa presa fornisce il segnale dei bassi al sub.

3 Collegare la spina sul fondo del cavo alla presa di ingresso del sub, quindi comporre il controllo del volume sul pannello posteriore del sub a zero.

4 Ricollegare i due componenti a una presa elettrica, accendere l'alimentazione e regolare il volume gradualmente.

Sto cercando di collegare un Live Sound Bar per un televisore LCD Toshiba


Una barra suono iLive può essere utilizzato per completare il vostro Toshiba LCD TV di altoparlanti interni o per sostituire gli altoparlanti del televisore. Quando si collega un bar del suono iLive alla TV LCD Toshiba, è necessario considerare gli ingressi e le uscite disponibili su ogni dispositivo e che la TV e il bar del suono devono essere impostati per lavorare con l'altro.

cavi

Toshiba TV LCD offrono un'uscita audio digitale SPDIF che porta l'audio del televisore a un sistema di altoparlanti esterno in alta definizione. sound bar iLive consentono di collegare l'audio da un dispositivo esterno alla barra suono attraverso ingressi RCA stereo del bar suono. Diversamente l'uscita audio del televisore Toshiba, gli ingressi RCA stereo supportano solo l'audio a definizione standard.

cavo del convertitore

Poiché l'uscita audio del televisore Toshiba e l'ingresso audio sulla barra suono iLive sono diversi, è necessario utilizzare un convertitore audio digitale stereo RCA-SPDIF. Questi convertitori sono disponibili presso i negozi di elettronica dove si vendono accessori TV. Inoltre, poiché si utilizza più di un cavo per trasportare il segnale audio, la qualità audio riprodotto attraverso la barra di suono iLive sarà equivalente al cavo più basso di qualità, che in questo caso è la qualità audio standard.

Valide considerazioni Bar

Assicurarsi che la barra audio iLive è configurato per riprodurre audio dall'ingresso cui è collegato il Toshiba al dispositivo. Se non stai ascoltando l'audio, assicurarsi che il volume non sia disattivato e che il volume sia sulla barra di suono iLive. Inoltre, accertarsi che i cavi audio siano collegati correttamente alle prese sul televisore Toshiba, il convertitore e la barra audio iLive; Se i cavi non siano collegati correttamente, non si può riprodurre alcun audio.

Considerazioni TV

Anche se i cavi audio siano collegati a tutto e il bar del suono iLive è impostato correttamente, la TV non può essere impostato per l'uscita l'audio alla barra suono iLive. Controllare le impostazioni degli altoparlanti esterni attraverso la sezione di configurazione audio nel menu principale del televisore Toshiba. Inoltre, assicurarsi che la TV non è disattivato e che il volume non sia abbassato; se il volume del televisore è abbassato, non si sente alcun audio attraverso la barra del suono iLive indipendentemente da quanto forte la barra audio sia alzato.

Live Sound Mixing Tutorial


miscelazione del suono dal vivo è utilizzato per eventi che vanno dai concerti alle discorsi pubblici al vostro servizio locale di culto Domenica. Se si sta cercando di unirsi al suono live mixing ma hanno poca o nessuna esperienza con il processo ci sono solo un paio di opzioni di controllo che dovete sapere. Anche se la maggior parte delle schede audio di miscelazione sono decine di diverse leve e manopole, la maggior parte sono solo ripetizioni di uno con l'altro per i diversi canali audio.

istruzione

1 Guardare attraverso le leve di scorrimento nella parte inferiore del mixer. Questi controllano il volume complessivo di ciascun canale audio. Un canale audio rappresenta uno strumento o connessione audio (ad esempio un microfono, tastiera o chitarra). Far scorrere la leva verso l'alto per aumentare l'audio per il canale specifico o far scorrere la leva verso il basso per ridurre l'audio.

2 Premere il tasto "Mute" lungo il lato della leva di scorrimento se si desidera disattivare immediatamente il canale audio. Una luce appare accanto all'opzione "Mute", segnalando la funzione Mute è abilitata.

3 Ispezionare la manopola direttamente sopra la leva del volume. Questa è la funzione "Pan". Pan si muove il segnale audio sia dal diffusore sinistro, altoparlante destro o entrambi (quando la pentola è sulla lettura "zero").

4 Aumentare e diminuire i bassi e gli acuti con le manopole audio sopra la teglia. Il basso aumenta i toni di profondità del canale audio mentre gli alti aumenta le frequenze più alte.

5 Guardare sul lato destro della miscelazione suono bordo. Ci sono due leve scorrevoli audio da soli. Questi sono i livelli audio complessivi per l'intera scheda audio. Spingendo il livello verso l'alto o verso il basso aumenta lato destro o riduce il volume dei diffusori destro mentre la leva sinistra controlla il lato sinistro.

6 Collegare un paio di cuffie nel jack cuffie del missaggio del suono a bordo. Qui è possibile ascoltare l'audio riprodotto attraverso la miscelazione del suono a bordo. Guarda i colorati schemi di picco audio accanto a ciascun canale audio. Si desidera che i canali di soggiorno "verde". Una volta che il picco di canali audio e raggiungere rosso l'audio risulta distorto. Far scorrere la leva audio leggermente verso il basso per il particolare canale audio per ridurre l'audio di nuovo nel verde.

Come collegare un sistema PA per Live Sound


Aggiungere l'eccitazione per l'evento dal vivo trasmettendo l'audio dal vivo utilizzando un sistema PA. PA sta per "comunicazione al pubblico", perché l'apparecchiatura è destinata ad aiutare con la comunicazione ad un evento pubblico. Amplificando il suono, se la musica, la parola, o l'audio di film, è una parte importante di pianificazione di eventi. punti di noleggio di partito spesso offrono sistemi PA, così come molti negozi di elettronica. Se l'evento è per una organizzazione non-profit, si può essere in grado di prendere in prestito un sistema da una scuola o una chiesa, se l'acquisto o la locazione non è nel vostro budget.

istruzione

1 Individuare l'unità di base PA, dove sarà in grado di regolare il volume per tutti i tuoi ingressi durante il vostro evento in base alle esigenze.

2 Eseguire una prolunga dalla vostra unità di base per il punto vendita più vicino. Si potrebbe desiderare di Duct Tape il cavo a terra per motivi di sicurezza. Potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga pure.

3 Determinare dove i presentatori stare al vostro posto. Posizionare i microfoni a questi luoghi, preferibilmente su microfoniche.

4 Eseguire i cavi microfono al sistema PA nel modo più discreto possibile, evitando collocandoli in modo tale da creare un pericolo per la sicurezza. Si potrebbe desiderare di nastro adesivo quelle corde giù pure.

5 Posizionare gli altoparlanti dove potranno fornire il miglior amplificazione.

6 Eseguire i cavi dei diffusori al sistema PA, ancora una volta nel modo più sicuro possibile. Se gli altoparlanti sono una certa distanza dal palco, nastro adesivo li a terra per la sicurezza.

7 Collegare tutti gli altri dispositivi al sistema PA, come ad esempio lettori MP3, lettori CD o lettori DVD, utilizzando cavi RCA rosso e bianco standard.

8 Prova tutte le apparecchiature prima dell'evento, ogni microfono, ogni diffusore (da panning da uno all'altro) ed ogni altro dispositivo collegato per determinare che si sta lavorando il modo in cui si intende.

Consigli e avvertenze

  • Idealmente, dopo aver collegare tutto, stabilire se i diffusori sono nella posizione migliore per il vostro luogo a piedi in diverse posizioni e controllare la chiarezza del suono. Ricorda che quando le persone arrivano, cambierà la qualità del suono, a seconda del numero e l'attività del loro livello.
  • Essere consapevoli della possibilità di sovraccarico del circuito. Alcune posizioni non sono adeguatamente cablati per il livello di bisogni elettrici creati da un sistema come questo. Siate pronti a eseguire un cavo di prolunga per un'altra presa, se necessario.

Come impostare un microfono per la batteria per Live Sound


Quando si esegue suoni dal vivo, la creazione di microfoni per la batteria potrebbe sembrare un compito arduo. Tuttavia, la ripresa di una batteria è molto meno complicata di quanto si possa pensare. Con un paio di microfoni e un po 'di buon senso, si dovrebbe essere in grado di uscire con un suono accettabile tamburo dal vivo in un batter d'occhio.

istruzione

1 Impostare un microfono dinamico nella parte anteriore della grancassa. Se la testina di risonanza ha un foro tagliato in esso, posizionare il microfono parzialmente all'interno del foro. Se la testa di risonanza non ha un foro, posizionare il microfono di destra contro la pelle risonante (senza toccarlo). Se si desidera un suono più "duro", puntare il microfono al battitore grancassa. Se si desidera una più "rotondo" del suono, puntare il centro del microfono fuori dal battitore grancassa.

2 Impostare un microfono dinamico sulla parte superiore del rullante e rivolgere il microfono circa un pollice all'interno del rullante cerchio di circa 45 gradi. Ciò contribuirà a realizzare la separazione dal charleston e tom.

3 Impostare un microfono dinamico su ciascun tom, utilizzando una tecnica simile a quello con il rullante. Se siete a corto di microfoni, o hanno più toms di microfoni, posizionare un microfono tra ciascun gruppo di tom. Utilizzando questa tecnica, è possibile catturare in modo efficace il suono da due tom con un microfono.

4 Impostare due microfoni a condensatore al di sopra del kit di batteria come microfoni in testa per prendere il kit tamburo e piatti. Posizionare un microfono sopra il lato sinistro della percussione e posizionare l'altro microfono sopra il lato destro della batteria, centrando i microfoni sui gruppi di piatti su ogni lato della batteria. Assicurarsi di posizionare i microfoni con un rapporto di 3 a 1 per evitare problemi con la cancellazione di fase. Ciò significa che devono essere tre volte più lontano l'uno dall'altro in quanto sono sopra la percussione - per esempio, se i microfoni sono 2 piedi sopra la batteria, dovrebbero essere 6 piedi distanti tra loro.

Consigli e avvertenze

  • Se siete a corto di microfoni, posizionare un microfono sulla grancassa e rullante prima di ogni altra cosa. L'hi-hat e tom sanguinare nel microfono rullante, e dei piatti sarà abbastanza forte che essi non necessitano di essere microfonato. In spettacoli dal vivo più piccole, non è quasi mai necessario porre microfoni sopra i piatti.

Un successo un'installazione sonora dal vivo può essere semplice come un microfono e un mixer PA. Oppure può comportare decine di migliaia di watt, rack pieno di apparecchiature per il trattamento e un 128-input mixing board. Tutto dipende la stanza e la sorgente audio (s) si sta cercando di amplificare. Se avete bisogno di riempire una stanza con il suono per una notte, un impianto decente può essere tirato fuori da chiunque abbia accesso ad attrezzature e un po 'di tempo per tentativi ed errori.

istruzione

1 Definire ed elencare le sorgenti audio. Keep it simple. Se si riesce a farla franca con l'utilizzo di un solo microfono, farlo. Ogni microfono aggiunge il rumore ambientale, che aggiunge fino a un pasticcio confuso molto rapidamente Esempio (soprattutto se non si ha accesso alle dinamiche di elaborazione e attrezzature di riduzione del rumore.): Se si sta eseguendo il suono di una chitarra acustica cantante / compositore, li hanno giocano un / chitarra elettrica acustica e la spina della chitarra direttamente nel mixer piuttosto che utilizzare un microfono separato per esso. L'utilizzo di questo metodo di immissione diretta per sorgenti audio non controlla solo rumore, ma rende molto più facile per mescolare i livelli delle diverse sorgenti audio una volta che tutto è mic'ed up.

2 Disporre l'attrezzatura. Gli altoparlanti devono essere di fronte al microfono, di fronte lontano da esso. Indicando i diffusori principali in un microfono creerà un feedback sgradevole. Idealmente, si desidera che il mixer e controlli sul retro della stanza in modo che si può avere un quadro completo del suono durante l'evento ed effettuare le regolazioni on-the-fly. (Ovviamente questo non è sempre possibile con le limitazioni di temporanee, installazioni di qualità semi-professionale e si può trovare se stessi camminando avanti e indietro da parte del pubblico per l'attrezzatura audio per modificare i livelli durante l'evento.)

3 Come installare live Sound Equipment

Districare i cavi e collegare i puntini proverbiali. Collegare il microfono nella scheda di miscelazione mediante un cavo XLR standard. Se si dispone di un mixer e amplificatore separato, collegarli con cavi patch brevi. Poi collegare l'unità di amplificazione per gli altoparlanti. Se i cavi osservano come potrebbero diventare inciampare pericoli, incollate al pavimento o ri-organizzare la vostra attrezzatura di conseguenza.

4 In caso di processori o unità di effetti, non li usano. Lasciare il compressore cremagliera, riverbero e super-digitale-flangia phaser in macchina a meno che non sei un professionista esperto audio dal vivo. Se stai prendendo in prestito l'attrezzatura suono dal vivo da un amico e lui ti porge un mazzo di unità rackmount che non hai familiarità con, semplicemente mettere da parte e resistere alla tentazione di provare "apprendimento" loro un'ora prima del vostro evento.

5 Testare l'installazione e mescolare i livelli. Avere qualcuno testare tutte le sorgenti di ingresso audio --- idealmente, tutti in una volta - mentre si ascolta e regolare il volume e il tono (bassi / alti) sulla scheda di miscelazione. Se si lavora con una band dal vivo, probabilmente dovrete per amalgamare il tutto al livello dei tamburi, dal momento che sarà l'unico elemento che non può essere controllato elettronicamente. Lavorare con un band anche richiedere per istruire i musicisti per regolare i volumi dei loro singoli amplificatori per strumenti per creare un buon mix con il sistema PA. Questo a volte è una lotta, come regolare le impostazioni amp possono alterare il loro "tono" in modo significativo. Quando si ottenere i risultati desiderati, è possibile segnare sulla scheda di miscelazione con una matita cancellabile, in modo che non si perde loro se si imbatterà accidentalmente una manopola.

6 Effettuare le regolazioni durante l'evento. Rendetevi conto che quando la stanza si riempie di persone, le dinamiche acustiche cambieranno e si sarà probabilmente necessario apportare modifiche al mix. Questo è il motivo per cui la sua mai una buona idea per eseguire il suono per un evento in cui si è un esecutore --- non si può correre avanti e indietro dal mixer sul palco per risolvere i problemi audio inevitabili che si presenteranno a metà spettacolo.

Consigli e avvertenze

  • Per un principiante, un PA mixer-amplificatore combo è molto più facile da lavorare rispetto a bordo di miscelazione separata e amplificatore. Molte di queste combo anche venire in coppia con i loro altoparlanti PA.

Si può avere un microfono senza un amplificatore?


Lo scopo di un microfono è di convertire l'energia sonora in energia elettrica mediante induzione magnetica. Questo segnale può essere registrato, amplificato, o entrambi.

Qual è il suono?

Si può avere un microfono senza un amplificatore?

Musica ascoltatore e una forma d'onda audio visualizzata digitalmente.

Secondo Huber e Runstein, suono comprende piccole vibrazioni aria chiamate onde di pressione sonora. Queste onde possono fare, sottili membrane leggeri come il timpano o vibrare microfono.

Le cose che ascoltano: Orecchie e Microfoni

Si può avere un microfono senza un amplificatore?

Un microfono funziona come una versione grezza, elettrica del vostro orecchio. alloggiamento di un microfono ha un piccolo magnete che circonda un muoversi liberamente, membrana del timpano come chiamato un diaframma. Un filo sottile "voice coil" è attaccato alla membrana, in modo che quando le onde sonore li muovono, viene prodotta una versione elettrica del suono.

Amplificatori e altoparlanti

Si può avere un microfono senza un amplificatore?

Non possiamo ascoltare la versione elettrica, quindi è comune l'uso di un amplificatore, o amp, per amplificare il segnale abbastanza per guidare un altoparlante ( "speaker") per rendere il segnale acustico. Altoparlanti e amplificatori possono variare notevolmente, sia in termini di dimensioni.

Microfono Varietà

Si può avere un microfono senza un amplificatore?

microfoni di registrazione di qualità professionale

Microfoni sono disponibili in una varietà di tipi e modelli di rifiuto, ognuno con il suo carattere unico e la colorazione. Gli ingegneri scelgono e microfoni posizione come pittore usa pennelli e vernice.

Registrazione e Live Sound

Si può avere un microfono senza un amplificatore?

tecnici del suono è possibile utilizzare il segnale di un microfono per la registrazione, o per ascoltare nel momento presente, che si chiama il suono dal vivo o di amplificazione sonora. Anche se la registrazione e dal vivo l'uso del suono diversi approcci e le attrezzature, che sono a volte fatte simultaneamente.

Quindi ... Si può utilizzare un microfono senza un amplificatore?

Tecnicamente, è possibile registrare senza un amplificatore, ma avrete bisogno di un amplificatore, se vi capitasse di voler ascoltare il risultato.

Sebbene studi di casa spesso usano il computer per contribuire a registrare e modificare home audio, workstation audio hanno ancora una interfaccia più user-friendly e sono spesso più portabile di configurazioni di computer ingombranti. La Yamaha AW16G dispone di 16 tracce di registrazione audio digitale e fino a 144 tracce strumento virtuale per creare un pieno suono registrazione di qualità professionale. Eppure, come con la maggior parte delle workstation, alcuni suggerimenti possono aiutare a ottenere di più del prodotto.

Bouncing tracce

Una delle caratteristiche principali della Yamaha AW16G è la capacità di far rimbalzare le tracce. Rimbalzare una serie di tracce significa combinare più tracce su una singola traccia separata, consentendo le tracce originali da utilizzare in altro modo. Ad esempio, se il giocatore sta registrando la chitarra sulla traccia 1, tastiera sulla traccia 2 e la batteria in pista 3, si può rimbalzare a tutti di tenere traccia 4 e quindi utilizzare le tracce 1-3 per le armonie vocali o strumenti diversi. Bounce brani sul dell'AW16G premendo il pulsante "Record" nella zona di navigazione rapida più volte fino a quando la pagina "Bounce" viene in su. Qui, spostare il cursore sull'icona stella nella parte superiore di ogni traccia sorgente e premere il tasto "Enter" per collegare le tracce. Quindi selezionare l'icona della stella della traccia di destinazione e premere "Invio". Infine, premere il tasto "REC" e pulsanti "Play" nel menu dei trasporti.

Live Sound Mixing

La Yamaha AW16G è stato progettato per eseguire come un registratore pista di casa in studio ed editore, ma può anche essere configurato per gestire la miscelazione del suono dal vivo. Configurare l'AW16G per musica dal vivo la miscelazione premendo ripetutamente il tasto "Utility" fino a quando viene visualizzato il "Menu Preference". Da qui selezionare la casella di selezione "Fader Flip". Quindi, premere il tasto "PAN / BAL" fino a quando viene visualizzata la pagina "Aux Out" e selezionare la preferenza "Aux 1/2". Infine, collegare il sistema di monitoraggio e sistema di front-of-house per il controllo dalla AW16G.

missaggio

Se avete registrato una traccia in mono per caso e stereo desiderio suono, utilizzare il missaggio di processo Stereo sul AW16G. Avviare premendo il tasto "Record" finché non appare la "schermata Mixdown". Quindi, selezionare "REC" al centro dello schermo. Ora riprodurre il brano e regolare ogni fader al livello mix desiderato senza lasciare che il picco stereo andare sopra il livello del fermaglio (zero) sul misuratore a LED. Infine, premere il tasto "RTZ" e premere il tasto "RECORD / PLAY" per registrare la traccia in stereo.

Come determinare la dimensione dell'altoparlante per una Chiesa


Determinare la dimensione corretta del diffusore, per la vostra chiesa per essere sicuri di non sprecare soldi su un set di altoparlanti che è troppo grande per la vostra Congregazione. altoparlanti della Chiesa possono essere utilizzati per entrambe le esibizioni dal vivo, e l'audio pre-registrato. Hanno anche bisogno di servire come sistema PA per i sermoni. Imparare a prendere una decisione relativa alla dimensione degli altoparlanti giusta per la vostra chiesa può garantire che tutti possano sentire l'audio, ma che non è sopraffazione per la vostra Congregazione. dimensioni fisiche dei diffusori non è così rilevante come la potenza degli altoparlanti.

istruzione

1 Scegli Live Sound altoparlanti di rinforzo, se possibile. altoparlanti ordinari sono appena fatto per l'uso nei salotti, e non saranno distribuire efficacemente il suono di una chiesa, in particolare un grande. casse di amplificazione sonora dal vivo sono progettati per le applicazioni più commerciali, e sono particolarmente buona idea se si utilizza la musica dal vivo come parte del vostro servizio.

2 Get altoparlanti a basso wattaggio Se la vostra chiesa supporta solo una congregazione di circa 100. amplificazione a due canali con potenza di sotto 200 è probabile che sia più che adatto. Guardate la specifica sensibilità degli altoparlanti, che dettaglia il livello di decibel a un watt di energia elettrica e ad un metro di distanza. In generale, tutti i rating negli anni '90 è un livello di decibel comune per questa specifica, ma questo molto potere, non sarà necessario in una piccola chiesa. Guardate il primo numero della specifica sensibilità per trovare il rating di decibel. Per uno sguardo negli anni '80 per trovare qualcosa di adatto per una piccola chiesa.

3 Scegli altoparlanti wattaggio più elevati un po 'se si dispone di una congregazione di circa 150. Un sistema a cinque canali con una unità di sub-basso 200 watt è adatto per questo formato chiesa. Guardate la specifica sensibilità per un punteggio di decibel in alta anni '80 fino a circa 90dB per trovare un altoparlante adatto per la vostra chiesa.

4 Prova un sistema molto più grande per le congregazioni fino a 350 persone. Un'unità basso 500 watt può essere adatto per questo formato, con l'amplificazione nove canale se possibile. Questo può aiutare a diffondere il suono intorno alla congregazione in modo più efficiente. Se si dispone di un 200- 250 persone Congregazione, un altoparlante da 400 watt può essere più adatto. Cercare comune altoparlanti specifiche sensibilità negli anni '90 per il rating di decibel.

5 Utilizzare un massimo di due altoparlanti da 500 watt se si dispone di una congregazione di fino a 550 persone. Utilizzare l'amplificazione 13 canali per distribuire in modo efficiente il suono attorno ad una grande chiesa. Se si sceglie un set di altoparlanti con un rating più alto di decibel nella specifica sensibilità, essere sicuri di non spingere il sistema al suo limite durante il servizio. Se un membro della congregazione è seduto vicino agli altoparlanti pompare fuori qualcosa di più di 94dB per più di un'ora, c'è qualche rischio di danni all'udito.

Quali driver Dimensioni sono utilizzati in Bose Acoustimass moduli dei bassi?


Fondata da laureato del MIT Amar Bose, nel 1964, la Bose Corporation ha fatto il suo marchio nel settore home audio progettando altoparlanti che riproducono il suono di una performance dal vivo. Concentrandosi sulla psicoacustica, Bose ha progettato sistemi audio che prendono in considerazione la percezione umana del suono e le realtà acustiche di uno spazio di ascolto. La linea Acoustimass è un sistema audio surround popolare che utilizza proprietarie riflettere e tecnologie diretti / Acoustimass di Bose per creare casse compatte capaci di generare presente, un suono di alta decibel.

Storia Acoustimass

La Bose Corporation ha costruito il primo oratore Acoustimass nel 1989. Questa unità è un sistema di altoparlanti stereo collegato a un basso passivo in un armadietto. Con la serie home theatre Acoustimass, diffusori posteriori da 5,25 pollici separati sono stati introdotti al fine di replicare un'esperienza audio surround. Nel 2001, Bose ha iniziato la costruzione di moduli dei bassi amplificati, che ha permesso sistemi Acousitmass per generare vero suono surround 5.1. A causa delle loro casse acustiche discreti, facilità di installazione, e di fiducia di marca, i sistemi Acoustimass sono diventati popolari pacchetti di intrattenimento a casa e audio surround.

critiche

sistemi Acoustimass sono dotati di due a sei / cubi ad alta midrange altoparlanti con driver da 2,5 pollici e un modulo dei bassi con i driver tre 5.25- o 5,50 pollici, a seconda del modello. Mentre questa disposizione tre conducente è in grado di produrre un alto rendimento di decibel, lo fa a scapito della precisione. I veri subwoofer portare i conducenti di dimensioni variabili da 8 a 15 pollici di diametro, midrange dovrebbero essere di almeno 3 pollici di diametro e alta frequenza tweeter in genere hanno i driver con un diametro non più grandi di 1 pollice. Al fine di combinare risposta di frequenza media e alta in unità più piccole, Bose ha dovuto compromesso sulla dimensione conducente ideale sia.

Sistema Acoustimass 15 Home Entertainment Speaker

Sistema Acoustimass 15 di Bose è dotato di cinque unità satelliti, ciascuno con due altoparlanti e un modulo bassi alimentato. Questo sistema è un pacchetto di suono surround a 5.1 canali che si vanta di Bose brevettato diretto / Riflettere tecnologia dei diffusori. Il modulo dei bassi Acoustimass 15 ha un involucro passa banda a tre camere con tre piloti verso il basso-firing 5.5 pollici.

Sistema Acoustimass 16 Home Entertainment Speaker

Il Acoustimass 16 è un pacchetto audio surround a 6.1 canali con cinque altoparlanti satellite con due altoparlanti, un diffusore centrale e un modulo bassi Acoustimass amplificato. Questa serie utilizza Reflect tecnologia Direct / altoparlante per creare firma live-sound ambiente di Bose. Il Acoustimass 16 ha lo stesso tre camere, down-firing disposizione driver come i modelli precedenti di Bose, ma con piccole driver da 5,25 pollici per un suono più stretto, transitoria.

Vizio fa un sound bar con un subwoofer attivo wireless che gli appassionati di home-theater possono collegarsi a un televisore Vizio. La barra del suono è un modo semplice e comodo per simulare il suono surround. E 'composto da quattro altoparlanti da 3 pollici, due tweeter 3/4 pollici e un amplificatore da 30 watt configurato all'interno di un lungo, involucro bar-like. Il subwoofer è un driver tiro da 6,5 ​​pollici. La barra del suono deve essere posto di fronte alla televisione, ma si può mettere il subwoofer in qualsiasi punto della stanza all'interno di 60 piedi della televisione.

istruzione

1 Posizionare il subwoofer dove si desidera nella stanza. Per la tecnologia wireless al lavoro, il sub ha bisogno di essere all'interno di 60 piedi della barra audio con nulla tra il sub e la barra suono che può ottenere nel modo del segnale che viene inviato al sub.

2 Collegare il cavo di alimentazione alla connessione di alimentazione del subwoofer in cui si è segnato "24 V DC."

3 Inserire l'altra estremità del cavo di alimentazione in una presa a muro e accendere il subwoofer premendo il pulsante di accensione.

4 Premere il pulsante di accensione sulla barra suono Vizio per accenderlo.

5 Premere il pulsante "Link" sul subwoofer, quindi premere e tenere premuto il tasto "Input" sulla barra del suono per cinque secondi e rilasciarlo. La barra del suono e il subwoofer inizierà il processo di link-up; il LED sulla parte anteriore del subwoofer lampeggia rapidamente quando il processo è completo.

6 Regolare il volume del subwoofer a proprio piacimento premendo il tasto "Volume Sub Up" o tasti del telecomando "Volume Sub Down".

Elenco dei Sound Editing Software


Insieme con la maggior parte delle altre categorie di software, montaggio del suono è diventata maggiorenne, in crescita di gran lunga più versatile e robusta nella funzione di primi giorni di ritocco audio digitalmente dalla comodità della propria casa o in studio. Nel 2010, top della linea di prodotti vendono per diverse centinaia di dollari, ma non trascurare il fatto che ci sono opzioni software audio gratuito a disposizione - e non stiamo parlando di piccoli programmi di formaggio. La parte superiore libera montatori del suono roccia a destra lungo con i grandi ragazzi.

Audacia

Nel suono editing universo libero, Audacity è uno dei primi nomi più comunemente incontrati, e con buona ragione. Secondo revisione software del sito CNET, questo programma open-source si è spinto in cima al mucchio attraverso una combinazione di funzionalità estese e interfaccia pulita. Open source significa che Audacity permette a chiunque di dare un'occhiata al codice che va nella costruzione di software e modificarlo per i propri scopi. effetti speciali di base come il riverbero ed eco sono inclusi, ma altre centinaia sono disponibili su Internet gratuitamente. E libero è sempre stato il punto di vendita con Audacity.

sound Forge

A circa $ 400, Sound Forge è l'opposto della libera, ma non tenere che contro questo lungo periodo di tempo Sony progettato montaggio sonoro. Una revisione al StudioDaily.com riconosciuto il prezzo è alto, ma che questo è uno strumento professionale per chi è interessato a risultati di qualità professionale per i loro progetti di modifica del suono. A differenza di Audacity, Sound Forge vanta anche strumenti di editing video che consentono di modificare audio e video insieme per progetti multimediali. Originariamente pubblicato nel 1991, Sound Forge ha appeso intorno alla scena di editing audio abbastanza a lungo da diventare un appuntamento fisso, e continua ad andare avanti con innovazioni come vera capacità multi-track, in sostituzione di quello che era una limitazione a due tracce.

Cubase

Anticipando Sound Forge da due anni, Cubase è un software di editing audio popolare creato dalla società Steinberg. Venendo in ad un costo di $ 500, Cubase non è economico con qualsiasi mezzo, ma offre una gamma completa di funzioni per completare quasi tutte le attività di editing audio che si può pensare. La gente a Sound On Sound sono stati molto impressionato con il software, e potrebbe essere la scelta per voi se avete fascia alta esigenze di produzione del suono. Un grosso problema è che la versione più recente di Cubase viene aggiornato per sfruttare i computer a 64 bit che sono diventati norma 2010.

Pensieri finali

Se l'idea di far cadere diverse centinaia di dollari per tendere alle vostre esigenze di editing audio è troppo ricco per il vostro sangue, iniziare scaricando Audacity e vedere se ha caratteristiche abbastanza per voi. Come si diventa più familiarità con il processo di editing, può diventare evidente che avete progetti che vanno oltre la portata di tale software libero, che potrebbe essere motivo di prendere in considerazione l'apertura del portafoglio e investire in una soluzione software di livello pro. Ma poi di nuovo, forse Audacity sarà tutto di cui avrete bisogno.

sistemi audio surround migliorare le capacità audio del vostro sistema home theater. Il ricevitore nel vostro sistema audio surround è dotato di un pannello di input in grado di supportare connessioni da dispositivi multipli in una sola volta. Utilizzare le caratteristiche digitali fuori della PlayStation 3 per collegare la console per il sistema audio surround che è anche collegato al servizio di TV via satellite Dish.

istruzione

1 Inserire il singolo, estremità piatta del multi-cavo di PS3 nella porta "Multi AV Out" sulla parte posteriore della console PS3.

2 Collegare le spine rossa, verde e blu del cavo nelle porte "Component Video In" sul retro del televisore.

3 Collegare un'estremità del cavo audio digitale al "Digital Out (ottica)" porta su PS3. Inserire l'altra estremità del cavo audio nella "Digital Audio In" porta sul pannello posteriore del ricevitore audio surround.

4 Accendere la PS3 e scorrere fino all'opzione "Impostazioni" nel menu. Evidenziare l'opzione "Sound Settings" e premere "X" Scorrere fino al "Audio Out" voce e premere "X" Evidenziare la porta "Digital Audio Out" e premere il tasto "X" per completare la connessione.

Quando si tratta di suonare, configurazioni Surround Sound sono essenziali un'esperienza coinvolgente. Suono non letteralmente ci circondano nella vita quotidiana, in modo da mimare questo film e la musica aggiunge un senso della realtà per l'esperienza. In epoca mobile di oggi, però, molte persone guardano i loro film e ascoltare la propria musica attraverso le cuffie. Nessun problema, però, perché Surround Sound ha fatto la sua strada per la scena delle cuffie.

E 'davvero Surround Sound?

Sì e no. No, nel senso che uno indossa le cuffie non sarà mai effettivamente circondato da suoni; la vicinanza delle cuffie impedisce che. Sì, nel senso che il suono surround in cuffia imita la sensazione di suono surround. uscita cuffie normale dà l'idea che il suono proviene da dentro la testa di chi ascolta, che è tutt'altro che naturale. Surround cuffie audio spostare il suono verso la parte anteriore e sui lati della testa.

Approfittando di suono surround con le cuffie

Prima la buona: Finché il mezzo di intrattenimento supporta audio surround, qualsiasi set di cuffie funziona, anche in cuffie auricolari (anche se non suona buono come competere cuffie over-the-ear). Ora le cattive notizie: trovare realtà multimediale che supporta audio surround, e tanto meno un dispositivo che emette è un po 'una sfida. La forma più comune di questo si trova in Dolby Headphone, quindi se siete alla ricerca di un suono surround, assicurarsi che il dispositivo che si sta utilizzando supporti questo, o qualcosa di simile ad esso.

Utilizzando il giusto paio di cuffie

Ogni set di cuffie può essere utilizzato, ma questo non significa che ogni auricolare granai gli stessi risultati. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare le cuffie che racchiudono completamente l'orecchio, annullare il rumore esterno, sono dotati di driver subwoofer, e una vasta gamma di decibel decente. Questi aspetti combinati farà per una grande esperienza di ascolto personale.

Ricordarsi sempre di misure di sicurezza adeguate durante la riproduzione di musica in prossimità delle orecchie.

Aggiungere un'altra dimensione l'audio del televisore utilizzando il Sharp HT-SB200 Sound Bar 2.1. La barra del suono è l'ideale per beefing altoparlanti integrati del televisore o integrando un sistema audio surround esistente. Se si hanno problemi con il dispositivo, come ad esempio alcun suono proveniente dal bar suono o la barra di suono è insensibile al telecomando, il lavoro attraverso i problemi da soli prima di acquistare un nuovo dispositivo o l'invio di vostro in per le riparazioni.

istruzione

1 Premere il tasto "FUNZIONE" sul telecomando in dotazione con la barra di suono o il tasto "LINE 'sul fronte della barra audio per cambiare gli ingressi se non stai ricevendo alcun suono dalla barra audio nel caso in cui si è non giocare audio dal l'ingresso corretto. in alternativa, premere il pulsante "+" al di sopra del volume è stato trasformato del telecomando barra di suono o il "Vol +" pulsante sulla parte anteriore della barra sonora nel caso in cui il volume fino in fondo.

2 Spostare tutti i dispositivi elettronici non necessari - quali telefoni cellulari, computer portatili, lettori MP3 e gli orologi digitali - lontano dal bar suono se si sta ascoltando statica indesiderato dal bar del suono. Inoltre, inserire il cavo di alimentazione in un'altra presa nel caso in cui ci sia un problema con la presa che si sta utilizzando.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa se sei bar suono inaspettatamente spenta e non è possibile alimentare indietro sopra; questo accade spesso in caso di interruzione di corrente inaspettato o qualche altro evento elettrico che attiva il circuito di protezione del dispositivo. Lasciare il cavo di alimentazione scollegato dalla presa di corrente per almeno cinque minuti e poi ricollegarlo. La barra del suono deve continuare a lavorare normalmente.

4 Premere il tasto "ON / STAND-BY" sul fronte della barra suono di mettere il dispositivo in modalità stand-by se non risponde quando si preme alcun tasto sul telecomando. Attendere un minuto e poi premere nuovamente il pulsante per accendere il dispositivo. La barra del suono dovrebbe rispondere quando si premono i pulsanti del telecomando. In alternativa, se il dispositivo è ancora non risponde, sostituire le batterie nel telecomando.

Il Vizio Sound Bar racchiude un sacco di punch in un piccolo pacchetto. L'altoparlante può aggiungere un po 'tanto bisogno pop agli altoparlanti integrati del Vizio TV, o di integrare un sistema audio surround esterno. Il Vizio Sound Bar viene fornito con i piedi già attaccato al fondo del dispositivo in modo da poter impostare sul pavimento o su uno scaffale. Se si desidera montare il Vizio Sound Bar sul muro, staccare i piedi e li riposizionare come attacchi a parete in una questione di minuti.

istruzione

1 Posizionare il Vizio Sound Bar su una superficie piana in modo che il diffusore sia rivolto verso il basso e ai piedi del dispositivo si trovano ad affrontare.

2 Rimuovere la vite che ogni piede al Vizio Sound Bar con un cacciavite Phillips.

3 Girare ogni piede intorno a 180 gradi e allineare il foro della vite in ogni piede con il foro della vite nel Vizio Sound Bar, quindi sostituire ogni vite.

Il Sony Sound Bar e subwoofer ti dà suono surround senza in realtà mettendo altoparlanti per la stanza. Questo sta per salvare voi da fili di collegamento in tutta la casa. Gli altoparlanti all'interno della barra di suono sono in grado di emulare altoparlanti posteriori per far sembrare come se si è circondati dal suono e la musica dal televisore. Il collegamento e la configurazione non devono assumere più di qualche minuto, dal momento che il set di altoparlanti composto da due soli pezzi.

istruzione

1 Posizionare il Sony Sound Bar sopra la televisione, se possibile. Se non si dispone di un centro di intrattenimento, potrebbe essere necessario individuare la barra del suono direttamente davanti alla televisione o al di sotto di esso.

2 Collegare il subwoofer con il Sony Sound Bar. C'è un filo incluso che viene inserito nella parte posteriore del del subwoofer. L'altra estremità del cavo è inserito nella porta di collegamento sul retro della Sony Sound Bar.

3 Collegare i cavi RCA rosso e bianco nella "Audio In" porta si trova sul retro della Sound Bar. E 'possibile collegare i cavi HDMI per la parte posteriore del Sony Sound Bar se si possiede un televisore HD.

4 Inserire l'altra estremità dei cavi RCA nella porta "Audio Out" sul retro del televisore. Se si utilizza un cavo HDMI, collegare il cavo HDMI che va dalla Sony Sound Bar in una porta audio HDMI.

5 Accendere la televisione. È possibile controllare il livello audio della Sony Sound Bar con i pulsanti del volume del telecomando del televisore.

Un televisore Sylvania Smart Sound, come il LC220SS1 22 pollici, è dotato di un equalizzatore audio che può moderare il suono in modo che spot che spesso proiettano a pieno volume sono mantenuti allo stesso livello di programmazione. Per mantenere l'audio del televisore di salire arbitrariamente, regolare le impostazioni dell'equalizzatore. a distanza di Sylvania TV è tutto ciò che è necessario.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul telecomando Sylvania Smart Sound TV di portarlo dalla modalità standby. Premere il pulsante "Menu" per visualizzare il menu principale. Premere il tasto "Up" e frecce "Down" per selezionare "Funzioni" dal lato sinistro dello schermo. Premere il tasto "OK" del telecomando.

2 Premere il "Up" e le frecce "Down" per selezionare "Posizione", quindi premere "OK". Selezionare "Casa" dal lato destro dello schermo utilizzando il "Up" e "Down" frecce. Premere il tasto "OK". Premere il pulsante "Menu" per uscire dalle impostazioni.

3 Premere il pulsante "Menu" per visualizzare il menu principale. Premere il tasto "Up" e frecce "Down" per selezionare "Suono" dal lato sinistro dello schermo. Premere il tasto "OK".

4 Premere il tasto "Up" e frecce "Down" per selezionare "Equalizer" dal centro dello schermo. Premere il tasto "OK".

5 Evidenziare il contatore "120Hz" sul lato destro dello schermo utilizzando la freccia "destra" sul telecomando. Abbassare la barra di scorrimento tre punti utilizzando la freccia "Down" sul telecomando.

6 Evidenziare il contatore "5 kHz" a destra di "120Hz" utilizzando la freccia "destra" sul telecomando. Sollevare la barra di scorrimento di un punto utilizzando la freccia "Up" sul telecomando.

7 Evidenziare il contatore "10kHz" a destra di "5 kHz" utilizzando la freccia "destra" sul telecomando. Ridurre la barra di scorrimento due punti utilizzando la freccia "Down" sul telecomando. Premere il pulsante "Menu" per uscire dalle impostazioni.

Il IVO-Sound M850 è un MP4 / MP3 lettore multimediale portatile 4GB con uno schermo LCD a colori da 2,4 pollici. Le caratteristiche del M850 dispone di una Turner FM e uno slot per schede di memoria MicroSD che permette di aggiungere più memoria per il trasferimento di file della vostra musica preferita. Se l'M850 non funziona correttamente, è possibile risolvere i problemi che mette in servizio o di sostituirlo. Ci sono diversi problemi comuni che si possono verificare.

istruzione

1 Provare un diverso set di cuffie se non si sta ascoltando nulla con le cuffie attuali. Se le nuove cuffie funzionano, sono state le vecchie cuffie, non la M850, che erano difettosi.

2 Collegare l'M850 al computer con il cavo USB fornito con il prodotto per ricaricare la batteria. La connessione USB può essere utilizzata per caricare la batteria e le informazioni trasferimento dal computer al M850. Lasciare la M850 collegato al computer per 24 ore, quindi premere il pulsante di accensione sul M850. Se non si accende, l'M850 avrà bisogno di essere servite.

3 La scansione del computer alla ricerca di virus. Quello che sembra essere un cattivo funzionamento M850 potrebbe essere effettivamente un problema con il computer scaricando correttamente le informazioni che si sta tentando di trasferire al dispositivo.

4 Verificare di avere l'ultima versione di iTunes o qualsiasi software o firmware che si utilizza per eseguire il M850 e scaricare le informazioni sul dispositivo. È possibile farlo andando sul sito web per il software o firmware e cliccando sull'opzione "Update" sul sito web.

5 Prova una connessione USB del computer se ha più di una. Potrebbe essere una connessione USB difettosa piuttosto che un problema con l'M850 che sta mantenendo da funzionare correttamente.

6 Rivedere le opzioni di configurazione nel manuale utente del M850 per confermare che il dispositivo è pronto per funzionare.

Come fare 5.1 Surround Sound


Durante la riproduzione di alcuni tipi di musica o audio, si potrebbe notare che alcuni degli altoparlanti del sistema surround 5.1 non producono alcun suono. La causa più probabile di questo è che il file audio è solo stereo e non contiene informazioni audio per gli altri tre altoparlanti del sistema. Se il ricevitore 5.1 supporta Dolby Pro Logic II, siete fortunati. Pro Logic II in grado di convertire le sorgenti audio stereo per la riproduzione su tutti e cinque i diffusori del sistema.

istruzione

1 Gioca la sorgente audio. Questo può essere un lettore MP3, un lettore CD, un nastro VHS, un filmato su un computer o qualsiasi cosa che emette un suono stereo.

2 Fare clic sul pulsante del telecomando con l'etichetta "Sound Field", "Audio campo" o "Pro Logic". Il nome può variare in base al produttore. Se non si vede un pulsante mi piace questo, consultare il manuale di istruzioni del ricevitore, o provare il pulsante "Impostazioni".

3 Selezionare "Pro Logic II" dal menu "Audio campo" o "Sound Field".

4 Controllare gli altoparlanti per assicurarsi che essi sono ora trasmesso il segnale audio.

Consigli e avvertenze

  • Se il ricevitore supporta solo Logic Pro e non Pro Logic II, si sarà in grado di far suonare quattro dei cinque altoparlanti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com