livello carburante honda shadow750

Come sostituire una pompa del carburante Honda


La pompa elettrica del carburante sul vostro Honda si trova all'interno del serbatoio del carburante. La maggior parte dei modelli hanno una porta di accesso sotto il cuscino del sedile posteriore. Questa guida si basa su una Honda Civic, che è simile ad altri modelli. Se il particolare modello non fornisce una porta di accesso, sarà necessario abbassare il serbatoio del carburante per ottenere l'accesso alla pompa del carburante.

istruzione

Alleviare la pressione Impianto di alimentazione

1 Scollegare il relè della pompa carburante situata dietro il cassetto portaoggetti o sotto il cruscotto.

2 Avviare il motore e lasciarlo stallo.

3 Collegare il relè di carburante.

4 Togliere il tappo del serbatoio.

Rimuovere la pompa del carburante

5 Rimuovere il cuscino posteriore. Su alcuni modelli potrebbe essere necessario rimuovere una traversa dal pavimento.

6 Svitare la porta di accesso dal piano con un cacciavite Phillips.

7 Scollegare il connettore elettrico pompa carburante sulla parte superiore del serbatoio.

8 Scollegare i tubi del carburante attacco rapido raccordi costituiscono il serbatoio del carburante premendo le linguette di bloccaggio e tirando il connettore di plastica formano il raccordo.

9 Ruotare il dado di bloccaggio unità serbatoio del carburante gratuitamente utilizzando Honda chiave inglese 07AAA-S0XA100 o un attrezzo simile (vedi la sezione Tip e Risorse).

10 Sollevare il controdado dal serbatoio e sollevare l'/ unità di invio pompa carburante.

11 Eliminare la guarnizione di base e l'O-ring.

12 Rimuovere la pompa del carburante vecchio dal gruppo.

Installare la pompa nuovo combustibile

13 Montare la nuova pompa del carburante nel / invio assemblaggio del gruppo pompa.

14 Installare il / assemblaggio di invio pompa del carburante nel serbatoio e bloccare il dado di montaggio utilizzando una nuova guarnizione e O-ring. Assicurarsi che i segni sul gruppo pompa siano allineati con i segni sul serbatoio del carburante.

15 Collegare i tubi del carburante.

16 Collegare il connettore elettrico della pompa del carburante.

17 Avvitare la porta di accesso.

18 Montare la traversa se il particolare modello di Honda è dotato di esso.

19 Reinstallare il sedile posteriore.

20 Serrare il tappo del serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Si può noleggiare una chiave inglese o un attrezzo simile per rimuovere il dado dal serbatoio del carburante del vostro Honda forma modello maggior parte dei negozi di ricambi auto.
  • Quando si lavora sul sistema di alimentazione del veicolo, non consentono di fumare vicino o intorno alla macchina e parcheggiare lontano da apparecchi con fiamme libere, come scaldabagni e asciugatrici per evitare un possibile incidente.

Il filtro del carburante sulla Honda Civic è una piccola parte cilindrica situato sul firewall accanto alla pompa freno. Il filtro del carburante è realizzato in metallo e tipicamente nero o argento a colori ed è progettata per interrompere sedimenti e particelle nocive che siede sul fondo del serbatoio di gas di raggiungere il carburatore e causando problemi con il sistema di alimentazione. Si può avere il filtro del carburante in auto in meno di un'ora.

istruzione

1 Individuare il filtro del carburante della vostra Honda Civic sul lato del guidatore del motore vicino al firewall e svitare la vite più grande sulla parte superiore del filtro con una chiave fissa. Staccare il tubo del carburante dalla parte superiore del filtro. Tenere le rondelle di rame che sono collegati alla linea.

2 Spruzzare il bullone sul fondo del filtro carburante con WD-40 per allentarla e poi allentare il bullone inferiore con una chiave fissa. Staccare il tubo del carburante dal fondo del filtro.

3 Staccare la staffa del filtro del carburante che contiene il filtro per il firewall svitando il bullone con una chiave a tubo. Rimuovere il filtro del carburante dal supporto e smaltire il vecchio filtro.

4 Inserire il nuovo filtro del carburante indietro sulla staffa e fissare la staffa per il firewall. Fissare la linea di carburante fino al fondo del filtro e fissarlo serrando la vite inferiore del filtro.

5 Posizionare la rondella di rame sulla parte superiore del filtro del combustibile e collegare la linea di carburante al bullone superiore serrando manualmente per farlo partire. Serrare il bullone sulla parte superiore con una chiave fissa per fissare il tubo del carburante.

6 Avviare il motore della Honda Civic per innescare il filtro del carburante e quindi controllare il filtro per eventuali segni di perdite. Se il filtro perde, spegnere il motore, riposizionare le rondelle di rame e riprovare fino a quando la fuoriuscita si ferma.

Un misuratore di carburante aria è un dispositivo che misura il rapporto tra aria e carburante nei motori a benzina. metri di carburante aria non sono di serie, ma sono spesso installati come opzione aftermarket in vetture ad alte prestazioni.

Funzione

Un contatore di aria combustibile misura il rapporto tra aria e carburante nel motore utilizzando una ventosa che viene inserito nel sistema di scarico per misurare la quantità di ossigeno nei fumi di scarico. Il sensore emette una lettura di tensione in base a come ricco o magra la miscela aria combustibile è. Per miscela ricca di carburante la tensione di uscita è superiore con una miscela più magra.

tipi

Ci sono due tipi di carburante metri aria: il misuratore a larga banda e il misuratore a banda stretta. Un misuratore a banda stretta è più facile da installare ed è generalmente collegato al sensore di ossigeno preinstallato nel sistema di scarico. Tuttavia, il misuratore a banda stretta, non è sensibile come il misuratore a larga banda. Un misuratore a larga banda è in genere una unità autonoma che ha il suo sensore di ossigeno e può misurare una gamma molto più ampia di miscela di carburante, consentendo la messa a punto del motore.

Benefici

Il vantaggio di avere un contatore di carburante dell'aria installato in un motore ad alte prestazioni è che il motore può essere controllato per evitare danni. Una miscela di combustibile magra può causare danni alle candele, pistoni e la guarnizione della testa, mentre una miscela ricca può causare l'usura del foro, candele sporche e consumi eccessivi.

Il filtro del carburante protegge il motore filtrando tutti gli agenti inquinanti che vengono intrappolati nel serbatoio del carburante. Prima combustibile viene spruzzato nella camera di combustione, che passa attraverso il filtro. Alla fine, però, il filtro del carburante si sporca (intasato) e deve essere sostituito. Se non si sostituisce, è possibile sperimentato riduzione delle prestazioni e chilometraggio del gas.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il filtro del carburante. Si trova sul firewall più vicino al vano passeggeri.

2 Mettere la leccarda sotto il filtro del carburante per la cattura di qualsiasi combustibile che si riversa mentre si stanno cambiando il filtro.

3 Individuare il fuel rail sul Jazz. La valvola Schrader è sul iniettori. Rilasciare la pressione del combustibile con la punta di un cacciavite. È anche possibile estrarre il fusibile per il filtro del carburante (che si trova sotto il cruscotto) all'interno del veicolo. Se si sta tirando il fusibile, girare la chiave di avviamento in posizione "on". Avviare il veicolo e farlo girare al minimo fino a quando non platea. Ciò alleviare la pressione del carburante dal sistema.

4 Utilizzare le pinze per rimuovere le clip di fissaggio dai tubi che tengono il filtro del carburante in posizione.

5 Staccare i tubi dal filtro del carburante e far scorrere il filtro fuori dalla staffa di montaggio. Assicurarsi che il carburante gocciolamento viene catturato dalla vasca di raccolta.

6 Inserire il nuovo filtro del carburante nella staffa di montaggio e e collegare i tubi. Fissare le clip di fissaggio sopra i tubi in modo che rimangano saldamente in posizione.

7 Sostituire il fusibile filtro del carburante (se è stato rimosso).

8 Avviare il veicolo e verificare che il sistema di alimentazione in pressione. Saprete che il sistema sta funzionando correttamente se il veicolo si avvia e si estende per più di pochi secondi.

9 Ispezionare visivamente il vano motore, per garantire che i tubi sono tenuti in posizione e che non siano perdite di carburante mentre il veicolo è in movimento (di pompaggio del carburante).

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di alleviare la pressione dal sistema di alimentazione prima di staccare i tubi che tengono il filtro del carburante in posizione.

Come installare una pompa di carburante su una Honda Accord


La pompa del carburante sulla Honda Accord è responsabile per il pompaggio di gas dalla macchina & # 039; s serbatoio del carburante nel sistema di iniezione. La pompa carburante è elettrico e si trova all'interno del serbatoio e fa parte di un sistema integrato che comprende anche il regolatore di pressione, unità di trasmissione e filtro. La pompa è parte integrante del buon funzionamento del misuratore di combustibile complessiva della pompa / carburante invio componibile. Anche se non c'è un intervallo di manutenzione programmata per la pompa del carburante, può essere necessario sostituire la pompa se si inizia a verificarsi problemi relativi al sistema generale di erogazione del combustibile.

istruzione

1 Scaricare la pressione del carburante sistema rimuovendo il pannello di calcio per accedere alla scatola dei fusibili. Individuare il relè principale n ° 2 (relè pompa carburante) PGM-FI nella scatola dei fusibili e rimuoverlo. Accendi il motore. Sarà interrotta immediatamente, indicando che la pressione del combustibile è stata scaricata.

2 Rimuovere il tappo del bocchettone del carburante per alleviare la pressione all'interno del serbatoio del carburante.

3 Scollegare il cavo del terminale negativo della batteria.

4 Scollegare il connettore elettrico per l'indicatore del carburante invio rimovendo prima la moquette nel bagagliaio per accedere al coperchio di accesso della pompa del carburante. Quindi rimuovere il coperchio e scollegare il connettore elettrico dall'unità di invio e il raccordo a connessione rapida per la linea di alimentazione del carburante. Rimuovere la pompa del carburante / indicatore invio unità di blocco o dadi di fissaggio (a seconda se l'accordo è un modello SULEV o meno). Rimuovere la pompa del carburante / valutare l'invio di unità dal serbatoio angolando fuori durante la rimozione per proteggere il braccio galleggiante. Posizionare l'unità a parte su una superficie pulita.

5 Rimuovere la pompa del carburante / indicatore del carburante di inviare unità dal gruppo pompa del carburante premendo la linguetta di blocco, schierandosi l'unità di invio in modo che la scheda di montaggio si trova nella parte più ampia del suo slot di montaggio e poi sollevare fino a sganciare le linguette di montaggio dal slot di montaggio.

6 Scollegare il connettore elettrico della pompa del carburante e filo di terra premendo la linguetta di bloccaggio e scollegare il cavo di terra. Premere l'estremità arrotolata del terminale filo di terra e sfilare il terminale.

7 Rimuovere il fermo pompa del carburante dalla pompa del carburante facendo leva le linguette di blocco al largo delle alette e tirare fuori il fermo. Rimuovere l'isolante in gomma dall'estremità di ingresso della pompa del carburante. Rimuovere il filtro del combustibile dall'estremità di ingresso della pompa combustibile inserendo un piccolo cacciavite tra il filtro flangia di montaggio e con attenzione indiscreti sciolto finché la rondella si libera dal perno.

8 Rimuovere la pompa del carburante dalla pompa tirando verso l'esterno. Fare attenzione a non strappare il cavo di alimentazione della pompa filo di alimentazione o di terra e non usare la forza per estrarla.

9 Rimuovere il regolatore di pressione del carburante dal corpo del filtro del carburante rimuovendo il fermaglio che fissa il regolatore di pressione del carburante al / unità di invio livello carburante pompa carburante ed estrarre il regolatore dall'unità invio. Rimuovere ed eliminare i due regolatore di pressione del carburante O-ring vecchi.

10 Rimuovere il minuscolo dalla scatola del filtro del carburante facendo leva linguette di blocco sciolti dai loro alette corrispondenti e tirandolo fuori. Rimuovere il tubo di uscita della pompa del carburante dalla scatola del filtro del carburante tirando verso l'esterno. Rimuovere la guarnizione dalla scatola del filtro del carburante.

11 Installare la nuova pompa del carburante e componenti associati in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Come sostituire la pompa di carburante su una Honda Civic


pompa del carburante di La Honda Civic è contenuto all'interno di un modulo che comprende l'unità di invio livello carburante. Se le necessità della pompa del carburante sostituzione, è necessario sostituire l'intero modulo. Questo modulo è memorizzato in prossimità del fondo della vettura verso la fine posteriore, ma non è necessario rimuovere il serbatoio del carburante di accedervi come con molti altri modelli.

istruzione

Rimozione

1 Scaricare la pressione nel sistema di alimentazione rimuovendo il PGM-FI relè Numero 2. È necessario rimuovere il vano portaoggetti per raggiungerla, ed è il relè PGM-FI con il giallo / nero, giallo / verde, giallo / verde e verde / fili gialli. Avviare il motore e dovrebbe interrotta immediatamente, quindi aprire il tappo sul lato della macchina.

2 Scollegare il cavo negativo nero della batteria. Si prega di notare che questo fa sì che il modulo di controllo Powertrain di perdere informazioni importanti dalla sua memoria.

3 Rimuovere il cuscino del sedile posteriore dall'interno della macchina. La vite di fissaggio è tra il cuscino e lo schienale, che richiede una chiave con una presa estesa.

4 Aprire il coperchio di accesso alla / indicatore del carburante della pompa del carburante di inviare unità togliendo le viti ai quattro angoli del coperchio; queste viti dovrebbero richiedere un cacciavite a croce.

5 Scollegare il connettore elettrico alla / unità di invio pompa premendo la linguetta di rilascio e tirando il connettore verso l'alto. Scollegare la linea di alimentazione del carburante, premendo le due linguette sul raccordo a connessione rapida. Allentare e rimuovere il dado per l'unità utilizzando uno strumento speciale disponibile presso i negozi di ricambi auto.

6 Sollevare il carburante della pompa / carburante invio del modulo unità fuori dal buco, inclinando l'unità in modo da non danneggiare il braccio del galleggiante o il galleggiante. Rimuovere la guarnizione dalla parte superiore dell'unità e ispezionare; sostituirla se è incrinato, deteriorato o danneggiato in altro modo.

Installazione

7 Installare la guarnizione di gomma nel foro di montaggio da solo. Non inserire con il nuovo modulo, o potrebbe venire calpestato o distorto.

8 Inserire il manometro / carburante combustibile sostituzione invio modulo unità nel foro, allineando la tacca sulla parte superiore del modulo tra i due segni sul bordo del foro.

9 Ri-collegare la tubazione di alimentazione e connettore elettrico. Utilizzare un nuovo O-ring all'interno del raccordo per la linea di alimentazione a collegamento rapido.

10 Chiudere il coperchio di accesso al modulo con le viti e installare il cuscino del sedile posteriore.

11 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

12 Eseguire la procedura di apprendimento inattivo per il modulo di controllo Powertrain. Con tutti i componenti elettrici spenti, avviare il motore, portarlo a 3000 RPM e farlo funzionare con l'auto in parco o neutro per cinque minuti. Se la ventola del radiatore si accende in qualsiasi momento, interrompere il Count Five minute e continuare una volta il ventilatore si spegne.

I segni di un filtro Bad Honda Carburante


Il filtro del carburante in qualsiasi Honda Automobile deve essere sostituito ogni 30.000 miglia. I driver che spingono i veicoli più sul risparmio di carburante diminuito stesso rischio filtri carburante, la potenza del motore indebolita e persino danni ad altre parti del motore. Un veicolo sperimentando questi sintomi deve essere curato immediatamente per evitare gravi danni alle candele e altri componenti del motore che potrebbero finire per costare un proprietario di Honda molto di più che il costo di un filtro del carburante sostitutivo.

Esitazione Engine

Un filtro del carburante sporco o danneggiato interromperà il flusso di combustibile nel blocco motore. La vettura sarà esitate, o il motore si sputter durante l'accelerazione. Questo può essere accompagnato da una scossa nel corpo della Honda - in particolare con educazione civica e il CRV (che è stato costruito utilizzando il telaio civica), che hanno cornici prevalentemente all-in fibra di vetro.

Diminuita motore

Un motore a combustione anomala a causa del flusso di combustibile diminuita ha ridotto potenza. La vettura avrà una incapacità di mantenere un'alta velocità e accelerazione lenta - da non confondere con esitazione, che provoca più vibrazioni e sputtering motore. Il filtro del carburante Honda di solito si trova accanto alla batteria ed è relativamente semplice da verificare la presenza di zoccoli.

Mancata accensione del motore / No Inizio

La mancanza di flusso di carburante nel motore può buttare fuori i tempi delicata di motori a iniezione di Honda. Di conseguenza, un filtro di combustibile bloccato può causare mancate accensioni del motore, provocando anche carburante non versato inquinare spine scatenato e danneggiare la batteria vicina. Un filtro del carburante completamente bloccato comporta che il veicolo sia in grado di inizio affatto. Il conducente si sente la manovella del motore (il suono del motore di tentare di girare), ma senza carburante sufficiente, il motore semplicemente sarà stallo o essere arrestato dal computer di bordo.

Il livello del carburante invio di unità su una Chevy Malibu 2001 è un parte che può diventare logoro, hanno un problema elettrico o piegato diventare. Se qualcosa va storto con esso, la spia della benzina non funzionerà correttamente, provocando la lettura completa quando il serbatoio è veramente vuoto, o viceversa.

istruzione

1 Jack fino la parte posteriore della Malibu usando il jack pavimento, poi sostenere il veicolo con dei cavalletti. Posizionare il blocco di legno sul jack piano e far scorrere il cric sotto il serbatoio del carburante. Sollevare il martinetto in modo che il blocco di legno tocca il serbatoio del carburante.

2 Allentare le due viti posteriori in cinghie di fissaggio con una chiave a tubo. Abbassare con cautela la presa appena sufficiente in modo che si può raggiungere il cablaggio nella parte superiore del serbatoio. Scollegare il cablaggio. Rimuovere le due viti nella parte anteriore delle cinghie di fissaggio, avendo cura di bilanciare il serbatoio sul martinetto. Se ha qualsiasi gas in esso, sarà difficile trovare un equilibrio.

3 Allentare l'anello di fissaggio sulla parte superiore del serbatoio. Togliere il tappo che si tiene sul da l'anello di sicurezza. L'unità di invio livello carburante si trova all'interno del serbatoio, collegato al modulo che contiene anche la pompa del carburante.

Come funziona un sensore di livello del carburante?


Il sensore di livello nel serbatoio del carburante di un veicolo è in realtà una combinazione di tre componenti; un galleggiante, un'asta di azionamento e un resistore. Questa combinazione di componenti invia un segnale variabile al livello del carburante o di un dispositivo elettronico - una "piccola scatola nera" - che aziona l'indicatore del carburante. Il gruppo sensore è spesso indicato come mittente. Si tratta di un sistema relativamente semplice una volta la funzione di ogni componente compreso.

Galleggiante

Il galleggiante può essere visualizzata pensando di rubinetto a sfera in una cisterna gabinetto. Il galleggiante galleggiante - un ellissoide composito o metallico sigillato, o una schiuma solida - è tipicamente ovale piuttosto che circolare e poggia sulla superficie del combustibile. È collegato ad un'asta di azionamento fulcrata.

asta di azionamento

Quando il livello della benzina o diesel nei cambiamenti serbatoio, il galleggiante si muove su e giù con la superficie del combustibile. È collegato a una sottile asta metallica di azionamento, una cui estremità si muove con esso. L'asta è incernierata in qualche punto lungo la sua lunghezza, quindi l'estremità opposta è collegata ad un resistore variabile a terra.

Resistore

alimentazione a 12 volt viene alimentato ad una estremità del resistore dalla batteria del veicolo. Un filo dal resistore corre al livello carburante. In alcuni veicoli, il filo passa direttamente al misuratore, mentre in altri viene eseguito ad un passo-passo o un dispositivo elettronico che interpreta il segnale e aziona un indicatore meccanico o una lettura digitale.

Come funziona

All'interno del resistore, un dispositivo che assomiglia a una piccola tergicristallo viene spostato su una striscia di materiale resistivo dal movimento dell'asta di azionamento. Il più lungo quella striscia di terra a partire dalla fine della striscia resistente il tergicristallo è, meno energia elettrica è condotta ad esso da quel materiale. Il tergicristallo è orientato in modo si incontra più resistenza quando il serbatoio è al suo più vuoto, e almeno quando il serbatoio è pieno.

Il segnale di massima - la corrente non modificato 12 volt - rende l'ago nel livello carburante oscillare verso quanto il livello di carburante diminuisce diminuisce il galleggiante, lo stelo dell'attuatore provoca il tergicristallo a muoversi lungo la striscia resistente lontano dal "pieno". il terreno, e meno corrente passa al calibro. L'ago mostra una lettura decrescente. Quando il serbatoio è vuoto, il galleggiante è al minimo ed il tergicristallo è all'estremità del nastro resistente da terra, in modo molto poco corrente viene inviata al calibro. L'ago non si muove lontano, si legge in tal modo "vuoto".

imprecisioni

Spesso un galleggiante raggiungerà la misura massima della sua corsa meccanico prima che il serbatoio è completamente pieno o completamente vuoto. Questo spiega perché molte auto hanno indicatori che rimangono sul "pieno" per un lungo periodo di tempo prima di iniziare a cadere dopo un riempimento-up, e perché alcune auto può funzionare per molte miglia su quello che sembra essere un serbatoio vuoto.

Come modificare il filtro del carburante su una Honda Accord 1996 LX


In alcune macchine, il filtro è nascosto sotto il serbatoio del gas, nelle piccole rientranze in macchina. In un 1996 Honda Accord LX, il filtro del carburante si trova sul lato del passeggero firewall, ed è facile da individuare e correggere se necessario. Se l'auto sta avendo problemi di inattività ruvide o inciampare su accelerazione, un buon punto di partenza è quello di sostituire il filtro del carburante; Honda consiglia di farlo su base regolare.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare il bullone di servizio sulla linea carburante nella parte superiore del motore. Allentare il bullone con una chiave di linea e di una chiave aperta per alleviare la pressione del carburante nel sistema. Aprire la porta del gas e togliere il tappo del serbatoio.

2 Individuare il filtro del carburante sul firewall lato passeggero. Rimuovere i collegamenti della linea di combustibile superiore e inferiore sul filtro utilizzando la chiave di linea. Svitare il filtro del carburante dal supporto firewall utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa.

3 Avvitare il filtro del carburante sostitutivo nella staffa del filtro del carburante, assicurandosi che la freccia sul filtro viene puntato verso la linea di carburante nella parte superiore del filtro che conduce al rail.

4 Collegare la linea di carburante nella parte inferiore del filtro del carburante con la chiave di linea. Installare il bullone attraverso il condotto di carburante superiore. Posizionare le rondelle di ricambio in dotazione con il filtro del carburante tra il bullone e il tubo del carburante, quindi tra la linea del carburante e il filtro. Serrare il tubo del carburante superiore utilizzando una chiave di linea.

5 Avviare il veicolo e garantire non ci sono perdite. Se ci sono, ricontrollare tutte le connessioni.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare o avere qualsiasi materiale combustibile intorno a te quando si lavora sull'impianto del carburante. Si potrebbe provocare un incendio e danneggiare se stessi e la macchina.

Honda VTX 1800 Specifiche e Strumentazione


La Honda VTX 1800 è un incrociatore autostradale retro-styled, in tour con il motore Honda V-twin e un sacco di cromo. Il suo motore è uno dei più potenti, più grande cilindrata V-gemelli mai prodotto.

Motore

1800 ha un motore raffreddato a liquido 1795 cc con i suoi bicilindrici fissato a un angolo di 52 gradi. Il quattro-stroker ha un alesaggio e corsa di 101 mm con 112 mm, con un rapporto di compressione di 9: 1. È dotato di sistema di iniezione programmata di Honda con starter automatico. Esso utilizza due candele per cilindro con accensione digitale.

Telaio

Il VTX utilizza il sistema frenante connesso Honda con doppio disco, pinze a tre pistoncini nella parte anteriore e posteriore monodisco, freni a doppio pistone controllata con una valvola di dosaggio. Le forcelle anteriori a steli rovesciati da 45 mm ha 5.1 pollici di viaggio, mentre i dual precarico ammortizzatori posteriori regolabili hanno 3,9 pollici di viaggio. La moto ha un passo 67,5 pollici e pesa 804 libbre.

Strumentazione

Il VTX 1800 un pannello display dello strumento di cromo serbatoio montato con temperatura e pressione olio, indicatori di livello carburante iniezione di lettura e il pulsante di reset del contachilometri-contachilometri parziale. Vi è una spia di carburante e indicatori luminosi per abbaglianti e per quando la moto è in folle. Al centro del manubrio è il tachimetro con contachilometri LCD e contachilometri parziale.

Secondo un articolo del 1982 sulla rivista "Cycle", del 1985 Honda VT700C ombra è stata la moto più radicale Honda aveva mai costruito, in particolare nel modo in cui guardava e ha lavorato contro il pilota. Ad esempio, le pedane ei controlli sono stati installati molto più avanti rispetto agli incrociatori tipici mentre la parte inclinata della sede bombata rafforzato il "laid-back" postura di guida, che non molti automobilisti è piaciuto perché è sconsigliato di guida veloce di qualsiasi tipo.

Motore

1985 Honda VT700C Ombra è dotato di un 745 cc, quattro tempi, bicilindrico a V di 52 gradi. Questo motore raffreddato a liquido ha un alesaggio 79,5 millimetri e corsa 75,5 millimetri, con bielle 153 mm. Queste aste sono il doppio della distanza ictus, che è un po 'insolito per una moto e contribuire a ridurre le vibrazioni del motore. Il motore ha un rapporto di compressione di 9: 1. Secondo una recensione sulla rivista "Cycle", il VT700C ombra diventa frizzante a circa 4.000 giri, gli specchi si confondono, e si può sentire la vibrazione proveniente attraverso il serbatoio di posti a sedere, picchetti, manubrio e gas.

Sospensioni, freni e pneumatici

La sospensione anteriore della Honda del 1985 VT700C Ombra è dotato di forcelle con aria assistita 39 mm con 135 mm di escursione della ruota anteriore. La sospensione posteriore è composta da doppi ammortizzatori regolabile nel precarico con molle elicoidali e 94 mm di escursione della ruota posteriore. La moto dispone di doppi freni a disco anteriori con pinze a due pistoncini e freni a tamburo posteriori. 1985 Honda VT700C Ombra cavalca su una piuttosto grande 110 / 90-19 pneumatico anteriore e un pneumatico posteriore 140 / 90-15.

altre specifiche

Con un peso di 501,6 chili, del 1985 Honda VT700C ombra è una moto relativamente pesante. La moto ha un serbatoio del carburante 3,38 litri e ottiene un frugale 51,7 miglia per gallone che è più che sufficiente per andare 150 miglia prima che la spia livello carburante si accende.

I motori Honda con sede in Giappone ha introdotto il suo primo civica nel 1973. Honda ha venduto il portellone Civico in sesto generazioni 1973-2000 e poi brevemente da allora in poi come una speciale modello SI. Queste vetture sono noti per la loro economia di carburante, interni spaziosi nella loro classe, prestazioni affidabili e affidabilità a lungo termine. Ognuna delle sei generazioni in vetrina motore e trasmissione opzioni e varianti di passo diverso.

Prima generazione

Honda ha offerto un portellone Civico nel primo anno ha venduto questo modello. Il portellone Civico inizialmente ha potenza da 1,2 litri a quattro cilindri in linea che ha prodotto 50 cavalli. Honda accoppiato questo motore ad un manuale a quattro marce o cambio automatico a due velocità. Queste berline consegnati circa il 40 mpg durante la guida in autostrada. portelloni di prima generazione avevano un 86,6 pollici passo, lunghezza di 139,8 pollici e sedevano quattro. Durante il secondo anno di questa generazione, Honda ha offerto un motore leggermente più grande che ha generato 52 cavalli di potenza. Nel 1975, Honda ha introdotto un Vortex Controlled Combustion engine Camera 1.5 litri che ha ridotto le emissioni. Honda ha fatto un paio di modifiche estetiche e di performance nel 1978 e nel 1979.

Seconda generazione

Il portellone Civico di seconda generazione ha debuttato nel 1980 e caratterizzato da un corpo ridisegnato impostata su un più lungo, interasse 88,6 pollici. Honda offerto una coppia di motori CVCC per la seconda generazione: a 1,3 litri e 1,5 litri quattro cilindri in linea. Questi motori hanno generato 55 e 67 cavalli rispettivamente. Le scelte di trasmissione incluso un manuale a quattro o cinque velocità o una a due velocità automatico. Seconda generazione berline civici hanno iniziato tra cui funzioni come tergicristalli intermittenti, un lunotto termico e modanature laterali del corpo. Questa generazione di breve durata visto solo un paio di cosmetici e finiture variazioni di livello prima Honda passa alla terza generazione portellone.

Terza generazione

Honda ha venduto la sua terza generazione di berlina Civic 1984-1987, che comprendeva tre scelte livello di allestimento: base, DX e la sportiva Variante di S. Terza generazione di berline civici avevano un interasse 96,5 pollici. scelte di motore incluso un 1.3 litri o 1.5 litri in linea a quattro che ha avuto un blocco di alluminio e teste. Le scelte di trasmissione consisteva di un manuale o automatico a cinque marce a tre velocità. Nel 1985, "Car and Driver" Magazine ha nominato il Civico uno dei 10 migliori auto di quell'anno. L'azienda ha offerto il suo a due porte, due posti CRX berlina nel 1984. Gli acquirenti possono acquistare il CRX con un motore consumo di carburante da 1,5 litri che ha emesso una cifra stimata di 52 mpg città e 57 mpg autostrada. Honda ha offerto un livello di allestimento Si portellone Civico nel 1986, ha offerto un automatico a quattro marce per la prima volta e ha fatto un paio di modifiche estetiche alla linea modello che anno.

quarta generazione

La quarta generazione ridisegnato ha debuttato nel 1988 e caratterizzato da una sospensione a quadrilatero, lo stile più sportivo e migliori prestazioni. Honda allungato il passo per questa generazione di 98.4 pollici per il portellone Civico e 90,6 pollici per il portellone Civic CRX. I motori più recenti, a iniezione fornite più potere; un 16 valvole 1.5 litri I4 generato 92 cavalli e il CRX ha potenza da un motore di 62 cavalli di potenza consumo di carburante da 1,5 litri. L'assetto Si berline civici livello che sono arrivati ​​nel 1989, incluso un tetto lunare di potere e 16 valvole motore da 1.6 litri che ha prodotto 105 cavalli vapore. Le scelte di trasmissione consisteva di un manuale o automatico a cinque marce a quattro velocità, che è proseguito fino alla quinta generazione pure. Honda ha introdotto alcune modifiche estetiche alla parte posteriore del portellone nel 1990 e interrotto la quarta generazione nel 1991, lasciando cadere il portellone CRX definitivamente dalla scaletta.

quinta generazione

Il portellone Civico è cresciuto di nuovo durante il 1992-1995 quinta generazione, questa volta espandendo ad un interasse 101,3 pollici e dei posti a sedere a cinque passeggeri. Honda ha ampliato i livelli di allestimento disponibili sul portellone pure, offrendo CX, DX, VX e Si pezzi speciali. Queste berline trassero potere da un I4 da 1,5 litri che varia la sua produzione da 70 cavalli per la CX trim a 125 cavalli per il motore VTEC da 1,5 litri nel SI. L'economia di combustibile ancora aleggiava a più di 50 mpg in città per alcuni modelli berlina Civic. Oltre ai freni a disco sulle quattro ruote offerti alla quarta generazione, Honda ha aggiunto airbag laterale di un driver come una misura di sicurezza standard per tutte le berline livello di assetto nella quinta generazione. Nel 1994, la Honda ha fatto uno standard di airbag lato passeggero pure.

sesta generazione

Dal 1996 al 2000, Honda ha venduto la sesta generazione portellone Civico. Questo modello ora aveva un esteso interasse 103,2 pollici, ma la Honda ha offerto una riduzione, a due Variante di scaletta di CX e DX. Entrambi i livelli di allestimento del portellone sesta generazione incluso un 106 cavalli motore da 1.6 litri. Mentre Honda ha offerto una trasmissione a variazione continua per la berlina Civic durante questa generazione, gli acquirenti hatchback potevano scegliere solo tra il manuale automatico o cinque velocità e standard a quattro velocità.

Post-sesta generazione

Dopo il 2000, Honda interrotto il portellone Civico come parte della fila di modello. Nel 2002, la Honda di nuovo ceduto il portellone Si Civico come parte della settima generazione civica. Il 2002 Civic Si ha il potere da un 16 valvole 2.0 litri I4 DOHC che ha generato 160 cavalli. Honda accoppiato questo motore solo a un cambio manuale a cinque velocità. Honda scambiato la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante per montanti MacPherson. Questa vettura aveva un interasse 101,2 pollici e caratterizzato freni antibloccaggio e gli airbag anteriori a doppio. Honda ha continuato a vendere questo modello fino al 2004; nel 2005, la Honda di nuovo venduto il Si Civico, ma come un coupé.

2003 Honda S2000 Specifiche


2003 Honda S2000 è una vettura sportiva a due porte, ma non ha cambiato radicalmente dal modello del 2002. La S2000 riflette sulla reputazione di Honda e si basa su primo modello di auto sportiva della Honda, la S500. Esso comprende un motore anteriore con trazione posteriore. A partire dal 2010, è del valore di $ 12.500 a $ 13.000 da Kelly Blue Book.

Motori e Potenza

La Roadster viene fornita di serie con un 240-potenza del motore da 2,0 litri. Il 240-cavallo funziona a 8.300 giri al minuto, mentre la sua 153 ft-lb di coppia funziona a 7.500 giri al minuto. Esso comprende un cambio manuale a sei velocità, tipica di vetture sportive per consentire al guidatore di avere un maggiore controllo della sua gestione.

maneggio

Il sistema frenante antibloccaggio comprende freni a disco sulle quattro ruote per migliorare la gestione. I freni sono distribuiti elettronicamente. Esso comprende anche una barra stabilizzatrice e molle elicoidali sia per sospensioni anteriori e posteriori.

Esterno

L'esterno della Honda S2000 ha colorato paraurti e protezione antiribaltamento per la convertibile. La capote ha un lunotto in vetro e capote. Gli specchi sono alimentati e colorati lo stesso del veicolo. Esso include il calore vetro riflettente e ha finiture di lusso sulle porte e pomello del cambio. Pesa 2.810 chili.

interno

2003 Honda S2000 è dotato di caratteristiche come l'aria condizionata, una presa di corrente da 12 volt e un sistema anti-furto per la radio. Può ospitare cinque persone e dispone di una luce nel vano di carico. Altre caratteristiche includono luci completo cruscotto, cruise control, tappetini, conducente e le pagine d'aria laterali del passeggero, un avviso di basso livello carburante, specchietto retrovisore, apriporta del serbatoio e di un sistema di ingresso illuminato.

Nel 1986, Honda ha lanciato la Acura Integra come una berlina a due o quattro porte. La Integra da allora è diventata una berlina sportiva che può andare da nessuna parte. L'installazione di un nuovo serbatoio nella vostra Acura offre la sua quota di sfide, ma con gli strumenti giusti e le conoscenze, si può fare. Capire tutto ciò che dovete fare prima di installare un nuovo serbatoio in qualsiasi modello Integra.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio del carburante e utilizzare un kit di sifonamento per svuotare il carburante in un contenitore di carburante. Rimuovere il coperchio della pompa del carburante. Scollegare l'unità di invio livello carburante e i tubi del carburante dal vostro serbatoio del carburante. Sciogli le cinghie superiore e inferiore del serbatoio. Abbassare il serbatoio a terra con una presa pavimento.

2 Utilizzare il jack piano per alzare il serbatoio del carburante di sostituzione al suo posto sotto il bagagliaio della vostra Integra. Legate le spalline sulla parte superiore e inferiore del serbatoio. Controllare le cinghie per assicurarsi che il serbatoio del carburante è tenuto saldamente in posizione prima di andare avanti.

3 Collegare i tubi del carburante sul lato destro del serbatoio. Fate attenzione a come si mettono i tubi sul serbatoio del carburante. Se si piegare i tubi troppo, saranno inefficaci e avrete bisogno di sostituirli.

4 Collegare il cablaggio dal livello del carburante invio unità, e mettere il coperchio della pompa del carburante di nuovo. A seconda del modello di Acura si ha, la pompa potrebbe essere sul lato sinistro o destro della vettura.

5 Versare il posteriore carburante nel serbatoio di scarico. Sostituire bullone di scarico della vasca sopra lo scarico per coprire l'apertura del serbatoio del carburante. Verificare la presenza di eventuali fuoriuscite di carburante attorno al serbatoio e ripulire l'area di lavoro.

6 Controlla il tuo Acura per qualsiasi cablaggio o Perdite di combustibile sciolti. Una volta fatto, avviare la macchina e portarlo a fare un giro. Tenete d'occhio il vostro serbatoio di carburante per perdite future. In caso di perdite o altri danni, chiamare immediatamente un meccanico.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando si lavora sul serbatoio del carburante per tenere il gas e altri fluidi lontano da occhi e mani. Lavarsi le mani con acqua e sapone immediatamente se si ottiene qualsiasi gas sulle mani.

Quando è stata fondata nel 1948, Honda è concentrata sullo sviluppo e la produzione di moto a due tempi. Dopo più di mezzo secolo, la Honda è diventato produttore di moto più grande del mondo. Il Silver Wing è stato offerto dalla Honda nel 1980 come successore alla sua precedente serie CX300, ma è stato interrotto dopo pochi anni. 20 anni dopo la Honda ha fatto rivivere il Silver Wing nel 2001 e reintrodotto al mercato come uno scooter da turismo.

Trims

2005 Honda Silver Wing è uno scooter da turismo a due passeggeri che è disponibile in due finiture, il modello base Silver Wing e Silver Wing ABS. Il modello di base è disponibile nei colori nero e titanio, mentre il modello con ABS è disponibile nei colori a due tonalità di nero / argento e titanio / argento. Il pannello della strumentazione offre funzionalità di base come contachilometri parziale, la spia livello carburante e un orologio. L'unica grande differenza tra i due modelli è che il modello ABS offre un sistema di frenatura antibloccaggio di serie.

Motore e prestazioni

Entrambi i modelli sono dotati di un 50-cavallo, quattro tempi motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido 582 cc con 37 Nm di coppia a 6.000 giri. alesaggio e corsa del motore è 72,0 mm e 71,5 millimetri, rispettivamente, e ha un rapporto di compressione di 10,2: 1. trasmissione del Silver Wing è una trasmissione a cinghia automatica V-Matic e la moto ha un accensione elettrica. Capacità serbatoio carburante è di 4,2 litri con una riserva di 0,9 litri. Il modello 2005 soddisfa anche gli standard di emissione CARB 2004.

Telaio, Corpo e prezzi

sospensione anteriore del Silver Wing è una forcella idraulica da 41 mm, mentre la sospensione posteriore è un forcellone oscillante con ammortizzatori idraulici a doppio. E 'inoltre dotato di freni a disco singolo su entrambe le ruote. Il pneumatico anteriore è un 120/80 R14 e la parte posteriore è un 150/70 R13. interasse del Silver Wing è 62.8 pollici ed altezza della sella è a 29.1 pollici con sedili in vinile finito. materiale del corpo è fatto di impugnatura in plastica e della mano sono fatti di gomma. Dash e casco di stoccaggio è di serie, così come è vano sottosella. A 2005 Honda Silver Wing è di circa $ 4.000 a $ 5000 a partire dal 2010, a seconda del modello, la condizione e aftermarket modifiche.

2005 Specifiche 1300C Honda VTX


Il 1300C VTX è una delle tre versioni della serie Honda VTX 1300 offerti nel 2005. Gli altri sono il VTX 1300R e 1300. Tutti sono in stile crociera con motori V-Twin. Il 1300C Honda VTX ha una struttura in acciaio e accessori cromati per un look classico incrociatore. La 1300R e 1300 hanno pavimento, quali il 1300C manca.

Motore e trasmissione

Il 1300C Honda VTX ha un motore a quattro tempi con una cilindrata di 1312cc (80,1 pollici cubici) e un alesaggio e corsa di 3,53 da 4.11 pollici. Il motore ha due cilindri, una singola camma sovra-testa e tre valvole per cilindro. C'è un carburatore 38 millimetri e il rapporto di compressione è 9.2 a 1. Il motore è raffreddato a liquido.

Il sistema di trasmissione finale è di tipo albero con cinque marce manuale. La moto ha avviamento elettrico con accensione digitale con la mappatura tridimensionale e due candele per cilindro. Il VTX1300C 2005 è conforme alla California Air Resources Board (CARB) 2004 standard di emissioni.

Sospensioni e freni

La moto ha forcelle telescopiche non regolabili anteriori con diametro da 1,6 pollici e una corsa di 5,1 pollici. La sospensione posteriore è gemello tipo forcellone con due ammortizzatori ed è regolabile nel precarico, con una escursione posteriore di 3,6 pollici. Il rake (o l'angolo della forcella) è di 32 gradi.

Freni sulla VT1300C sono dischi. Il disco anteriore ha un diametro di 13,2 pollici ed ha due pistoni. Il disco posteriore è di 11,7 pollici di diametro e ha uno pistoncini.

Dimensioni e caratteristiche

La moto ha un telaio in acciaio con cerchi in alluminio e pneumatici tubeless. La ruota anteriore è di 15 pollici di diametro e la ruota posteriore è di 19 pollici di diametro. Il pneumatico anteriore è 110/90 R19 dimensioni e il pneumatico posteriore è di dimensioni 170/80 R15.

La moto pesa 621 chili a secco e con un passo di 64,5 pollici. La sede è ad una altezza di 27 pollici e la moto, che gira su benzina normale senza piombo, ha un serbatoio di carburante che contiene 4,8 litri, con una capacità di riserva di un gallone.

Il display della strumentazione è digitale e ha una spia livello carburante, una spia luminosa della temperatura e un tachimetro e contachilometri parziale come standard.

La moto 2005 è disponibile in nero, rosso candy, brillante blu metallico o un colore titanio.

Il CRX era un veicolo accessibile prestazioni sportive prodotto da Honda Motor Company nel 1980. Molti proprietari di CRX migliorare le prestazioni del motore per sfruttare il peso leggero del veicolo e design a basso Streamline. Un certo numero di opzioni di prestazioni di mercato, come ad esempio una presa d'aria fredda e scarico ad alte prestazioni, può produrre variazioni del rapporto aria-carburante. Per determinare esattamente come le opzioni di post-vendita vengono effettuare il motore, installare un misuratore di rapporto aria-carburante.

istruzione

1 Prop aperto il cofano e individuare il sensore di ossigeno sul collettore di scarico. È una spina elettronico che ha un cablaggio con quattro fili uscita da esso.

2 Tagliare il filo verde di circa tre pollici di distanza dal cablaggio del sensore di ossigeno. Utilizzare una spogliarellista filo per rimuovere circa 1/2-pollice di isolamento dalla fine per esporre il filo di rame. Treccia filo di rame nudo con l'estremità del filo bianco che è attaccato al misuratore rapporto carburante.

3 Saldare il collegamento del filo se un saldatore è a portata di mano. Coprire il collegamento con nastro isolante ermeticamente.

4 Terra il filo nero che è collegato al misuratore rapporto carburante. Fare questo collegandolo ad un bullone sul telaio del veicolo con una chiave a tubo.

5 Cercare un buco nel firewall attraverso cui altri fili passano nell'abitacolo. Far passare i fili di livello carburante attraverso questo foro. Montare l'indicatore rapporto carburante sul cruscotto dove è chiaramente visibile. Collegare i fili al misuratore seguendo le indicazioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Passare i fili lontano da fonti di calore nel motore, come il collettore di scarico.

Fondata da Soichiro Honda nel 1946, l'Istituto di Ricerca Tecnico Honda originariamente focalizzato sullo sviluppo di motori di moto a due tempi. Da allora, la Honda ha prodotto numerosi modelli e le linee di moto. Oggi Honda è il più grande produttore di moto in tutto il mondo. La Honda VFR è stato introdotto nel 1980 - la serie prende il nome dal motore V4 utilizza. Il 1998 VFR è parte della quinta generazione di Honda VFR.

Caratteristiche e specifiche

Il 1998 Honda VFR800 F1 Interceptor è una moto sport touring. Rosso era l'unico colore disponibile quando è stato rilasciato. Il suo pannello strumenti ha un tachimetro digitale a cristalli liquidi, contagiri, livello carburante, orologio, contachilometri, bassa pressione dell'olio e un segnale di avvertimento di iniezione del carburante. Questo è il primo modello della quinta generazione della linea VFR. Miglioramenti compresi nel motore sono una lega metallica aggiornato con una migliore resistenza all'usura e le qualità di dissipazione di calore e iniezione elettronica. Il pannello strumenti è anche più leggero e più sottile rispetto ai precedenti modelli della VFR.

Motore

1998 VFR intercettore è dotato di un 781 cc, motore a quattro tempi con raffreddamento a liquido. Max potenza è a 110 CV a 5.000 giri e la coppia è a 75 Nm a 8.500 giri. l'induzione del carburante è un 36 mm di iniezione del carburante programmato controllato dal computer digitale. La velocità massima è di 155 mph. Il cambio è una trasmissione a catena a sei marce.

Pneumatici, Corpo e prezzi

ruote anteriori del VFR800 avere freni a doppio disco, mentre la ruota posteriore ha un freno a disco singolo. Il pneumatico anteriore è radiale 120/70 ZR17 e il pneumatico posteriore è un radiale 180/55 ZR17. altezza del sedile è regolabile e l'impostazione più bassa è 31,7 pollici. L'interasse è 56.7 pollici. La VFR ha anche un serbatoio 21 litri. Honda ha anche introdotto l'alluminio ArmTM forcellone Pro montato sul motore per una migliore controllo della ruota posteriore e l'accessibilità. Il 1998 VFR800 Interceptor vende per $ 3.000 a $ 4.000, a partire dal 2010, a seconda delle sue condizioni aggiornamenti e aftermarket.

Come certificare un Honda


Certificare una Honda è sempre eseguita da ASE appositamente addestrato o tecnici automobilistici Honda certificati. Honda usate che sono stati certificati passare attraverso una ispezione di 150 punti vigorosa che consiste di controllare vari aspetti meccanici e l'aspetto della Honda e facendo sì che ogni punto soddisfa o supera gli standard Honda usato auto. Solo ben mantenuto veicoli Honda con meno di 80.000 miglia e sono meno di sei anni sono ammissibili per la certificazione. Tutti i sistemi principali sono altamente esaminati e componenti che non soddisfano gli standard di Honda sono ricondizionati o sostituiti. Certificato Honda deve contenere anche i registri di manutenzione dettagliati.

istruzione

1 Verificare che tutti i numeri di identificazione del veicolo o VIN, compresi gli stipiti delle porte, vano motore e precipitare per la precisione. Il VIN è controllato per eventuali richiami e lo stato attuale se l'auto è stata recuperata.

2 Come certificare un Honda

Filtro dell'olio

Dotare la Honda con un filtro dell'olio originale Honda e usare solo olio motore Honda. Un nuovo filtro dell'aria Honda è installato se il filtro dell'aria corrente è sporca o un cambio d'olio è dovuta. Cambiare il liquido freni, liquido di raffreddamento, olio del cambio, differenziale e il fluido differenziale posteriore se i fluidi sono sporche, scolorite o il veicolo ha raggiunto la sua manutenzione regolarmente programmata.

3 Come certificare un Honda

Battistrada

Verificare la presenza di vibrazioni dei pneumatici e sostituire i pneumatici se la profondità minima del battistrada non è 5/32 di fronte e sostituire le pastiglie dei freni a disco o le ganasce se vengono indossati più del 50 per cento. Controllare le dimensioni, la velocità e il carico voto OEM (original equipment manufacturer) di ciascun pneumatico, marchio partita e tipo di pneumatici per il controllo dei fianchi screpolature o irregolare usura e cercare danni di pericolo su strada e la corretta pressione dei pneumatici. Controllare cerchi e ruote per danni, dadi ruota di coppia corretta e giusta quantità, così come la ruota di scorta per la sua condizione e la corretta pressione dei pneumatici.

4 Come certificare un Honda

Eseguire la più vicina manutenzione regolarmente programmata. Verificare la presenza di normali vibrazioni di partenza e di inattività in condizioni di freddo e caldo, i rumori dei motori a velocità alte e basse, così come in condizioni di freddo e caldo e il potere di accelerazione. Controllare le temperature di esercizio del motore e la morbidezza della guidabilità, per i punti di turno di trasmissione automatica e la qualità del cambio. Controllare il manuale di funzionamento del cambio, scorrevolezza, lo sforzo e lo slittamento della frizione, i rumori transaxle e CV comune a pieno diritto e si trasforma sinistra-lock.

5 Come certificare un Honda

Controllare i fili tappo di scarico del motore per trucioli metallici o croce filettatura e perdite intorno al motore, la trasmissione, la zona del liquido refrigerante e tubo idraulico o linea. Controllare i giunti CV e stivali, drive-albero e giunti per eventuali perdite o crepe. Controllare la molla per una corretta altezza da terra in sospensione, perdite nella montanti McPherson e ammortizzatori. Esamina la condizione di boccole, tenuta dei giunti a sfera e le estremità dei tiranti, perdite servosterzo e l'intero sistema di scarico per la sua condizione, eventuali perdite, danni o rumori.

6 Come certificare un Honda

Volante

Valuta vibrazioni e rumori frenatura nonché per il funzionamento del freno di stazionamento. Esplora lo sforzo al volante in direzioni sinistra e destra, qualsiasi gioco o vibrazioni del volante e se il volante è centrato. Controllare il funzionamento di controllo di crociera compresa riprendere così come il funzionamento del clacson.

7 Come certificare un Honda

Tachimetro

Sostituire i tappetini a meno che non sono in buone condizioni, spazzole tergicristallo a meno che non pulire il parabrezza pulito e albero di antenna se è attaccare o piegato. Verificare la presenza di rumori del vento, sonagli e cigolii, il funzionamento del tachimetro e contachilometri, riscaldamento e sbrinatore aria condizionata prestazioni di raffreddamento e le temperature di uscita delle prese d'aria. Esaminare eventuali rumori di sospensione del corpo, effettuare una prova su strada di massima e verificare la presenza di prestazioni complessive della sospensione del corpo.

8 Come certificare un Honda

tester batteria

Controllare il livello del liquido della batteria, la ricarica e il test della batteria, ed eseguire un test di carico. Esaminerà il funzionamento del scioltezza avviamento, albero nel distributore e tappo e la condizione di rotore così come l'aspetto della cinghia dell'alternatore.

9 Come certificare un Honda

tubo Automobile

Rivedere l'operazione di accensione e sistema di alimentazione comprese le connessioni di carburante e perdite. Sostituire il filtro del carburante in base alla manutenzione programmata, controllare il condensatore del radiatore e aria condizionata per perdite e danni rischio della strada, il funzionamento del sistema di raffreddamento e se esiste una protezione sufficiente per il raffreddamento. Controllare la condizione dei tubi del refrigerante, il livello del fluido del servosterzo, condizioni e la tensione del compressore cinghia del servosterzo e aria condizionata nonché il corretto bicicletta del condizionatore d'aria.

10 Come certificare un Honda

Guardate la regolazione della valvola di riscaldamento, verificare la presenza di rumori delle valvole del motore e le condizioni del motore e della trasmissione supporti. Togliere il coperchio valvole e verificare per la manutenzione adeguata e verificare lo stato della cinghia di distribuzione. Controllare il funzionamento dei fari, luci di stop, indicatori di direzione e vedere se ci sono eventuali crepe o patatine fritte in una qualsiasi delle luci. Controllare il funzionamento delle luci di stazionamento, fari fendinebbia, luci di marcia, eseguire il backup di luci, luci di emergenza, luci targa e vedere se ci sono perdite d'acqua interne.

11 Come certificare un Honda

Sistema di navigazione

Rivedere il funzionamento del livello carburante, indicatore di temperatura, luci cruscotto, e vedere se tutte le luci illuminano con accensione su. Controllare il funzionamento dei tergicristalli e rondella, il sistema audio e di navigazione, funzioni orologio, volante di inclinazione e di blocco, tetto apribile, sigarette e prese di corrente più leggeri, l'allarme e di sistema antifurto, così come headliner. Controllare lo stato esterno dei SRS (sistema di ritenuta di sicurezza) airbag e il funzionamento della lampada di avvertimento.

12 Come certificare un Honda

cintura di sicurezza auto

Controllare il funzionamento degli specchi esterni, specchietti retrovisori, finestre e serrature. Esamina la condizione e il corretto aggancio dei nastri impostati nonché la condizione della pelle cintura di sicurezza nella parte anteriore e posteriore del veicolo. Controllare il funzionamento dei sedili elettrici, riscaldamento dei sedili, poggiatesta movimento, sbrinamento posteriore, specchio all'interno, la luce vanità, luci interne, interruttori e porte.

13 Come certificare un Honda

Rivedere le operazioni del vano portaoggetti e la luce vano portaoggetti, rilascio del tronco-coperchio, luce del tronco-coperchio del vano bagagli e assicurano la presa e lo strumento esistono. Controllare il carburante apriporta, liberazione di cofano e che il vano motore sotto il cofano è pulito. Esplora la griglia costituita da fari, trim, emblemi eventuali altre luci, e la cappa comprese le eventuali emblemi e finitura.

14 Come certificare un Honda

Interno di un veicolo

Controllare l'assetto e finitura del parafango posteriore sinistro e anteriore destro e, l'assetto, quarto di rivestimenti e delle finiture sulle porte anteriori sinistro e destro e posteriore, così come i controlli e le condizioni di assetto e funzionamento dei comandi nelle portiere anteriori . Controllare il paraurti posteriore compresa la fascia, finitura e protezioni così come il tetto cofano posteriore, anteriore e. Rivedere il parabrezza per crepe, graffi, patatine e pitting. Controllare lo stato del tappeto e stuoie, cruscotto, pannelli strumenti, consolle centrale, braccioli e supporti della bevanda. Mostra la condizione del cuscino o pelle nella parte anteriore e posteriore del veicolo, nonche la stuoie bagagliaio, moquette e tagliare.

15 Documentate tutti i risultati e le riparazioni o le sostituzioni e presentare il rapporto con la Honda.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di una Honda utilizzato che è stato certificato è possibile risparmiare un sacco di soldi sulle fatture di riparazione necessari e garantire la vostra Honda è in ottime condizioni si fare un proprietario di soddisfazione Honda.
  • Il tentativo di acquistare una Honda, ha detto di essere certificati, senza adeguata documentazione di tale certificazione può rivelarsi falsamente certificate e non dovrebbe essere attendibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com