macchie bianche sulla macchina

cerchioni Flashy sono diventati molto popolari nel corso dell'ultimo decennio. Due materiali popolari per cerchi sono in alluminio e acciaio. macchie d'acqua sporca sono segni frequenti su cerchi in alluminio, e detergenti per la casa tipici non funzionano, soprattutto se le macchie sono stati lì per un po '. Un pulitore forte viene utilizzato per rimuovere queste macchie bianche e tenere i cerchi in cerca di altissimo livello.

istruzione

1 Tamponare un po 'più pulito su una spugna asciutta.

2 Scrub le macchie bianche sul tuo cerchioni. Se si utilizza un detergente agrumi versione spray spruzzare direttamente sulle macchie e la macchia con una spugna asciutta.

3 Risciacquare la spugna con acqua pulita fino detergente agrumi è dalla spugna.

4 Lavare rapidamente i cerchi con acqua calda e sapone.

5 Lasciate che i cerchi a secco.

6 Spruzzare con Windex e pulire con tovaglioli di carta, come si farebbe quando la pulizia finestre o uno specchio.

7 Ripetere i passaggi da 1 a 4, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Per rendere questo processo andare un po 'più veloce, utilizzare due spugne: uno per il pulitore agrumi, ed una per l'acqua calda e sapone. Utilizzare un phon per asciugare i cerchi in fretta ed evitare macchie bianche.
  • pulitori agrumi e Windex sono detergenti chimici e non devono essere ingeriti o venire a contatto con gli occhi. Lavare gli occhi immediatamente con controllo delle acque e delle chiamate veleno per ulteriori istruzioni e in caso di ingestione.

Come rimuovere le macchie calcio sulla Automobile auto vernice


Se hai appena trascorso due ore lavaggio e dettagliare la vostra auto, l'ultima cosa che si desidera vedere sono un gruppo di macchie bianche di calcio sul finale. Quando acqua dura evapora, depositi di calcio o residuo calce resta dietro sulla superficie. L'utilizzo di acqua dolce che non contiene calce è il modo migliore per evitare questi depositi sgradevoli, quindi se la vostra acqua a casa è difficile, prendere in considerazione la vostra auto ad un autolavaggio che pubblicizza acqua dolce. Il mio conducente quotidiano raccomanda la rimozione di macchie nel più breve tempo possibile per evitare l'indurimento che possono portare a guastare la superficie.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in un luogo ombreggiato dal vento. (Si desidera mantenere il più fresco possibile, in modo che non si asciughi velocemente da sola.)

2 Lavare l'auto da cima a fondo utilizzando un tubo da giardino.

3 Re-lavare la macchina, se necessario, per rimuovere lo sporco sciolto o sabbia; poi sciacquare di nuovo.

4 Inizia la parte superiore della vettura e strofinare la superficie pulita con un panno di camoscio, pannolini di cotone pulito o asciugamani di spugna - utilizzando uno nuovo ogni volta che il telo si satura - fino a quando l'auto è completamente asciutto.

5 Controllare la superficie della macchina dopo che è asciutto. Se i nuovi spot compaiono, o tracce di macchie precedenti rimangono dopo asciugatura delle mani, utilizzare un detergente auto vernice commerciale (formulato per sciogliere i depositi di minerali), secondo le istruzioni del prodotto per eliminare ogni traccia.

6 Proteggere la finitura e contribuire a fermare macchie future mediante l'applicazione di uno strato di cera per auto commerciale alla superficie pulita, seguendo le raccomandazioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare che la macchina si asciughi da solo o si otterrà nuovi spot - rewet il veicolo, se necessario, come si procede dal tetto al cofano e bagagliaio, lati e così via.

macchie marroni sulla specchi del vostro Acura TL possono essere sia poco attraente e pericoloso. Le macchie scolorite non sono riflettenti, in modo da creare macchie bianche sugli specchi dove i potenziali pericoli non possono essere visti, cercando per la riflessione. Non c'è davvero modo veramente efficace per riparare macchie nere o marroni su specchi auto, quindi se il vostro Acura sviluppa questi punti si sarà più che probabile essere costretto a sostituire completamente il vetro sullo specchio in modo da risolvere il problema.

Sfondo desquamazione

Le macchie scure sullo specchio del vostro Acura sono più di probabilità di essere luoghi in cui il sostegno argento specchiato viene sfaldamento sul retro dello specchio. Lo sfondo riflettente che è bloccato al vetro è ciò che dà lo specchio riflettente la sua qualità. Quando il backup fiocchi fuori, si sono lasciati guardando dritto attraverso lo specchio e sul retro della staffa specchio plastica stampata.

Prodotti per la pulizia

Quando il tipo sbagliato di prodotti per la pulizia vengono utilizzati su uno specchio, può causare scolorimento, come le macchie scure che state vedendo sul vostro Acura. In genere è una cattiva idea di utilizzare prodotti che non sono progettati per il vetro e specchi su queste voci, perché se il pulitore accade per raggiungere il retro dello specchio, può danneggiare il supporto e portare ad alcune delle chiazze che si vede.

Reazioni chimiche

È possibile che alcune macchie scure sulla specchi sono causa di una reazione chimica che si verifica nel momento in cui componenti chimici del supporto e il vetro subiscono prolungata esposizione alla luce solare dura. In altre parole, il supporto dello specchio può scolorirsi e causare macchie. Una causa comune di questo può essere il collante utilizzato per contenere l'appoggio allo specchio.

Lo sporco

specchio del vostro veicolo può semplicemente avere sporcizia o detriti incrostato sulla allo specchio. Se la macchia marrone sembra essere sulla parte esterna dello specchio, ma non si muove quando si macchia con lavavetri, si consiglia di tentare delicatamente per raschiare via con la punta di un'unghia o di un piccolo coltello. Tuttavia, ciò potrebbe graffiare il vetro.

Auto Dimming specchi

verificano problemi di alcuni Acura TL con gli specchi auto oscuramento. Le sostanze chimiche all'interno delle specchi sono stati conosciuti per causare gli specchi a diventare scolorita, nuvoloso o addirittura fuoriuscire verso l'interno della vettura.

Il tuo Toshiba Digital Light Processing (DLP) proiezione TV può visualizzare macchie bianche o neve di volta in volta. Il rumore viene comunemente da un disco, cassette video o una stazione di filodiffusione l'invio di un segnale debole. Diversi modelli DLP sono dotate di CableClear / DNR, una funzione di riduzione del rumore digitale è possibile attivare per eliminare il problema.

istruzione

1 Serrare tutte le connessioni tra apparecchiature esterne e il televisore. Fissare la linea cavo dal televisore alla presa a muro del terminale.

2 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando.

3 Utilizzare i tasti freccia direzionali per effettuare le selezioni. Selezionare il menu "Video".

4 Vai su "Impostazioni immagine avanzate." Premere Invio."

5 Selezionare "CableClear" o "DNR".

6 Selezionare "Auto" per ridurre automaticamente il rumore in base al livello di rumore. Selezionare "Low" per ridurre una quantità minima di rumore. Selezionare "Medio" per ridurre una moderata quantità di rumore. Selezionare "High" per ridurre una grande quantità di rumore. Selezionare "Off" per disattivare la funzione. Premere il tasto "Fine".

Consigli e avvertenze

  • CableClear funzione / DNR non è disponibile per le modalità digitale via cavo, ATSC, HDMI / DVI e IEEE1394. Funziona con i segnali video a risoluzione 480i. Contattare il provider via cavo o TV satellitare per controllare le linee via cavo se si utilizza una connessione che utilizza un segnale video diverso da 480i.

Se avete avuto la vostra auto per più di un anno, allora probabilmente avete incontrato almeno una macchia misteriosa. Scuri seggiolini colorati --- se in pelle o stoffa --- tendono a sviluppare macchie sgradevoli dall'aspetto in posti scomodi, di solito nella zona in cui ci si siede. Queste macchie sono spesso causa di sudore o di calore, e possono essere rimossi abbastanza facilmente, nella maggioranza dei casi.

istruzione

1 Fate una pasta con bicarbonato di sodio e acqua. È possibile farlo nel palmo della vostra mano. Semplicemente accatastare 1 o 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio in mano. Aggiungere qualche goccia di acqua alla volta fino a che avete fatto una pasta. Dovrebbe essere sufficiente per stare insieme umido, ma non cola.

2 Applicare la pasta per la macchia. Fare questo quando si può lasciare il sit macchina per poche ore.

3 Lasciate che la pasta di sedersi sulla macchia per due ore. La vettura dovrebbe rimanere caldi e asciutti --- --- ma non bollente durante questo tempo. Lasciando l'auto nel garage dovrebbe andare bene.

4 Pulire la pasta con un panno di pulizia. La macchia dovrebbe venire con esso. Dopo aver rimosso la pasta, usare un panno pulito umido per cancellare qualsiasi residuo di bicarbonato di sodio. Il seggiolino auto scura dovrebbe essere macchia-libera.

Consigli e avvertenze

  • macchie di muffa, che può essere chiaro o scuro, possono essere rimossi con l'aceto, ma essere sicuri di testare sul vostro tappezzeria prima di usarla.

Come mettere le immagini sulla macchina fotografica digitale Nikon


Nikon fotografie fotocamere digitali memorizzare su una scheda di memoria installata nella fotocamera. Quando collegato a un computer, è possibile spostare le fotografie memorizzate sulla scheda al computer. Spostare le fotografie fuori della scheda di memoria consente di liberare spazio per altre immagini. Alcuni utenti possono trovare che vogliono mettere alcune immagini su più di un computer. Per spostare le immagini su un altro computer, è necessario inserire le immagini di nuovo sulla scheda di memoria.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB Nikon nella presa dei dati sulla fotocamera e l'altra estremità in una presa USB del computer. Il computer riconosce la fotocamera come unità di archiviazione esterna dopo alcuni secondi.

2 Aprire "Risorse del computer" e individuare la macchina fotografica nella lista delle unità. L'unità si trova in "unità rimovibili," o un altro titolo simile.

3 Fare doppio clic sull'unità e quindi la cartella "DCIM".

4 Fare clic e trascinare l'immagine dal proprio computer alla cartella "DCIM". Viene visualizzata una barra di stato sullo schermo che indica la quantità di tempo rimanente fino alla immagine viene trasferita.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per ogni immagine che si desidera inserire di nuovo sulla scheda di memoria della fotocamera Nikon.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera Nikon non può riprodurre l'immagine sullo schermo LCD se si modifica la foto o il nome del file prima di metterlo di nuovo sulla fotocamera. Ciò non impedisce di archiviare l'immagine sulla fotocamera o da trasferire a un altro computer.

Come mettere GPS sulla macchina di un bambino


I genitori si preoccupano per la sorte dei loro figli, soprattutto una volta che i bambini cominciano a guidare e uscire con gli amici. Global Positioning System - o GPS - dispositivi di localizzazione rendono facile per i genitori di tenere traccia dei loro figli, oltre a fornire il monitoraggio velocità della vettura e alcuni anche di fornire un pulsante antipanico. Con questi dispositivi, i genitori possono rilassarsi un po '.

istruzione

1 L'acquisto di un piccolo dispositivo di localizzazione GPS, come ad esempio la Spark Nano. Questo dispositivo è piccolo e funziona con una batteria ricaricabile.

2 Posizionare il dispositivo di tracciamento GPS in auto di tuo figlio, apertamente o nascosto - il secondo se si preferisce non essere rilevato.

3 Monitorare la posizione del dispositivo su qualsiasi computer abilitato per il Web. Non è richiesto alcun software; il dispositivo utilizza una rete online. Questo dispositivo in grado di monitorare la velocità di una macchina, e offre un pulsante di panico nel caso in cui i genitori credono che un bambino è in difficoltà.

Come rimuovere bianche Macchie sulla mia macchina


macchie bianche sulla vernice del vostro automobile sono causati quando l'acqua si deposita sul veicolo da una fonte esterna, come un irrigatore, e viene lasciato al sole ad asciugare. I minerali presenti nell'acqua vengono cotti nella vernice e causano i puntini bianchi che possono danneggiare il lavoro di vernice. La rimozione di questi puntini bianchi è un lavoro facile, e dovrebbe essere fatto subito dopo aver notato loro di evitare ulteriori danni al veicolo.

istruzione

1 Riempire la bottiglia vuota a metà strada verso l'alto con l'acqua. Riempire il resto del modo con aceto in modo che sia una soluzione 50/50.

2 Applicare una piccola quantità di soluzione di acqua / aceto per un panno pulito.

3 Strofinare il panno sopra le macchie bianche sulla vettura per un minuto o fino a scomparire.

4 Lavare la zona con acqua pulita e shampoo per auto. Risciacquare e asciugare la zona con un panno pulito.

5 Applicare uno strato di cera alla vernice per evitare puntini bianchi in futuro.

Se la vostra auto è stata in un diluvio o danni subiti acqua, allora il vostro tappeto auto è probabile che la muffa. Se si lascia la muffa e umidità da solo e non si tenta di rimuoverlo, la vostra auto sarà probabilmente mantenere un odore sgradevole. Una pulizia accurata molto probabilmente sbarazzarsi della muffa e umidità, senza la necessità di pagare una società dettagliante auto per completare il lavoro per voi.

istruzione

1 Sbarazzarsi della umidità residua sul tappeto automatico. Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare un aspirapolvere bagnato sulla zona che risente l'umidità e la muffa. L'acqua in eccesso sul tappeto mildewed può essere rimosso con asciugamani asciutti.

2 Rimuovere il tappeto dalla macchina, se possibile. Mettere a testa in giù in un luogo soleggiato per asciugare completamente le fibre della moquette. Se il tappeto non può essere rimosso dalla macchina, lasciare le finestre aperte per aiutare asciugare.

3 Individuare le macchie di muffa dopo che il tappeto si è asciugato. Essi appaiono come piccole macchie bianche sulle fibre del tappeto di auto.

4 Pulire il tappeto con battitappeto diluito per rimuovere le macchie di muffa dall'esterno del tappeto. Spruzzare una miscela di metà acqua e metà battitappeto. Scrub le macchie finché non sono più visibili.

5 Utilizzare una soluzione di ½ per cento di perossido di idrogeno. Posizionamento di un leggero strato di perossido di idrogeno sul tappeto di muffa colpite e permettendo che si asciughi al sole aiuterà a uccidere fuori ogni residuo di muffa. Tenere le finestre di automobile aperta per tutto il tempo come si asciuga in modo da mantenere la vostra auto ben ventilato.

Consigli e avvertenze

  • Se ancora l'odore di muffa dopo la pulizia, parlare con una società di auto detailing. Può professionalmente pulire e deodorare il veicolo o suggerire la sostituzione del tappeto di auto.
  • Dato che il perossido di idrogeno può scolorire tappeti scuri, si sta meglio usarlo solo sul tappeto di auto di colore chiaro. In alternativa, è possibile utilizzare un prodotto di rimozione muffe appositamente formulato come la muffa Off.

Come pulire Gomma Auto Trim


Il profilo in gomma su un veicolo richiede una cura speciale per continuare a guardare di nuovo e fresco. La maggior parte della sporcizia che si accumula sulla guarnizione in gomma può essere pulito mentre lavare la macchina. Se il vostro profilo in gomma è molto sporco, potrebbe essere necessario pulire direttamente l'assetto. Una volta che l'assetto è libero di detriti, è necessario proteggere dalle intemperie e dal sole. I prodotti necessari per pulire la guarnizione in gomma si possono trovare in qualsiasi negozio di alimentazione automatica.

istruzione

1 Lavare il veicolo con acqua, lavaggio auto sapone e una spugna o un panno morbido. Pulire la guarnizione in gomma con la spugna e sapone o un panno fino a quando i detriti e la sporcizia visibile vengono rimossi.

2 Sciacquare accuratamente la macchina. Concentrare il getto d'acqua lungo il trim per garantire che nessun sapone rimane.

3 Lasciare che il rivestimento si asciughi per asciugatura ad aria, o pulire con un panno morbido o un asciugamano.

4 Applicare una soluzione di cera-rimozione, se necessario. Se la cera è costruita sul trim, ci saranno macchie bianche sulla superficie. Seguire le istruzioni del produttore per applicare la soluzione e permettono di impostare. Rimuovere la soluzione e risciacquare l'assetto.

5 Strofinare un protettore di gomma nel rivestimento. Il protectant creerà uno strato sul rivestimento per mantenerlo lucido, morbida ed elastica. raggi UV e l'esposizione agli agenti atmosferici e alle temperature estreme possono causare la gomma a diventare secca e screpolata. Strofinare il protettore nella mascherina con un panno morbido, seguendo le indicazioni del produttore.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il rivestimento in gomma in una zona ben ventilata e asciutta.
  • Seguire le indicazioni sulla protettivo in gomma per riapplicazione. Molte formulazioni specificano riapplicazione frequenti.

Il Panasonic Viera TC-P50G20 TV al plasma da 50 pollici può a volte soffrire di problemi che inficiano le sue prestazioni audio e video. Per ovviare a tali problemi, istruzioni per l'uso del televisore forniscono la risoluzione dei problemi. Panasonic ha rilasciato il Viera TC-P50G20 nel 2010. Secondo la risorsa recensione del prodotto online, CNET Reviews, il TC-P50G20 offre "un mix altamente allettante di funzionalità, valore e qualità dell'immagine iniziale." Tuttavia, del televisore "le prestazioni del livello del nero a lungo termine è ancora una questione aperta."

Nessuna immagine o suono

Se il Panasonic Viera TC-P50G20 è in grado di visualizzare un'immagine su schermo o produrre un suono, ci potrebbe essere un problema di alimentazione. Per risolvere il problema, verificare che il cavo di alimentazione CA della TV sia collegato correttamente a una presa di corrente elettrica funzionante. Se la mancanza di potere non è da biasimare, ci potrebbe essere un problema con un collegamento via cavo AV. Per risolvere questo problema, assicurarsi che tutti i cavi AV in esecuzione tra il televisore e le sue componenti periferiche - come ad esempio un lettore decoder via cavo, ricevitore satellitare o un DVD - sono collegati in modo sicuro. Si può anche essere in grado di porre rimedio a una mancanza di immagini e audio cambiando la modalità di ingresso del TC-P50G20.

Problemi immagine

problemi foto con la Panasonic Viera TC-P50G20 possono manifestarsi in una varietà di modi. Gli esempi includono la mancanza di foto, macchie essendo display invece di immagini, fermo immagine e il rumore dell'immagine, che possono includere immagini in ombra e la comparsa di macchie bianche sulla parte superiore delle immagini. Rimedi per la mancanza di immagine possono includere assicurare i collegamenti dei cavi del televisore, la modifica delle impostazioni del menu del televisore "Immagine" e cambiare la modalità di ingresso del televisore. Possibili rimedi per macchie di essere visualizzati al posto delle immagini comprendono la modifica delle impostazioni dei canali del televisore e che fissano il collegamento del cavo dell'antenna del televisore. Per correggere un'immagine bloccata e il rumore dell'immagine, è possibile proteggere la connessione del cavo dell'antenna del televisore, regolare l'orientamento dell'antenna e spostare le fonti di interferenze elettriche, come ad esempio le lampade fluorescenti, dal televisore. Se l'immagine del TC-P50G20 diventa distorto quando si utilizza un componente periferico collegato tramite un cavo HDMI, rimedi possono includere garantire la connessione HDMI e riavviando il televisore e il componente periferico.

Problemi audio

In alcuni casi, il Panasonic Viera TC-P50G20 non può produrre suono o il suono che produce può essere insolito. Possibili rimedi per una mancanza di suono comprendono assicurare i collegamenti dei cavi dei diffusori, disattivando la funzione "mute" del televisore, alzare il volume, cambiare altoparlanti del televisore del televisore impostazione su "On", e la regolazione delle impostazioni di SAP del televisore. Rimedi per suono insolito possono includere la modifica delle impostazioni di SAP del televisore su "Stereo" o "Mono", impostare le impostazioni audio di un componente periferica HDMI a "PCM lineare" e selezionando un collegamento audio analogico dalle impostazioni del menu del televisore.

Problemi del telecomando

Se si hanno problemi di funzionamento del telecomando del Panasonic Viera TC-P50G20 TV, potrebbe essere necessario installare batterie nuove. Quando si installa le batterie nel telecomando, assicurarsi che i terminali più e meno delle batterie corrispondano con i terminali all'interno del vano batteria del telecomando.

Come pulire un filtro Urlando Eagle Air


Harley-Davidson ha fatto moto per più di 100 anni, e la corsa ha fatto parte di quel patrimonio in quanto la linea del 1905. Harley-Davidson di Screamin 'Eagle (o Screaming Eagle) le parti del motore può contribuire a spingere una motocicletta a 200 miglia all'ora. Un alto-flusso Screamin 'Eagle kit filtro dell'aria offre migliori prestazioni del motore sopra il filtro dell'aria magazzino. Poiché l'elemento filtrante è esposto, avrà bisogno di una pulizia regolare per le massime prestazioni.

istruzione

1 Individuare il filtro dell'aria sul lato destro del motociclo appena sotto il serbatoio del carburante. Allentare la fascetta che tiene il filtro con un cacciavite in senso antiorario. Estrarre il filtro dell'aria della camera d'aria a mano.

2 Rap il filtro dell'aria su una superficie dura per allentare le particelle di sporco. Spazzolare il filtro con una spazzola morbida per eliminare qualsiasi traccia di sporco.

3 Spruzzare le pieghe del filtro generosamente con un detergente per filtro aria (disponibili presso i concessionari Harley-Davidson) e lasciarlo in ammollo per 10 minuti prima di continuare.

4 Lavare il filtro con un tubo da giardino a bassa pressione dall'interno verso l'esterno. Agitare l'acqua in eccesso dal filtro a mano e lasciarlo asciugare completamente prima di continuare.

5 Spray ogni piega filtro dell'aria con olio filtro aria (disponibili presso il rivenditore Harley-Davidson). Tenere lo spruzzatore 3 pollici dal filtro durante la spruzzatura. Lasciate che l'olio in ammollo per 20 minuti prima di continuare.

6 Controllare il filtro e applicare l'olio del filtro dell'aria per tutti gli spazi che sono stati mancati con una bottiglia di compressione (identificato da macchie bianche sulle pieghe). Lasciare l'olio di assorbire per alcuni minuti.

7 Spingere il filtro dell'aria - con il logo rivolto verso l'alto - sul tubo dell'aria di circa 5/8 di pollice. Serrare il morsetto con un cacciavite in senso orario. Utilizzare una chiave di coppia con un allegato di testa Philips e assicurarsi che la vite di serraggio è serrata a 30-40 pollici libbre.

Consigli e avvertenze

  • Il filtro dell'aria può essere pulito compilando un tegame con un detergente per filtro aria e rotolare l'elemento filtrante attraverso la soluzione di pulizia. Rimuovere il filtro dell'aria e lasciare in ammollo per 10 minuti.
  • Invece di spruzzatura dell'olio, utilizzare un flacone di plastica di applicare olio filtro dell'aria per ogni piega sull'elemento.

Come risolvere un televisore proiezione posteriore Zenith


Zenith televisori a retroproiezione soffrono di molti degli stessi problemi di qualsiasi altro televisore. Queste possono variare da disconnessioni di cavi alle impostazioni ai problemi di magnetizzazione derivanti dalla distribuzione impropria di elettronica contrastanti audio improprio / video (A / V). Per fortuna, questi sono tutti problemi reversibili, e non hanno bisogno di alcuna competenza o esperienza di riparazione prima di alleviare questi problemi e ripristinare la Zenith TV a retroproiezione per il corretto stato di funzionamento.

istruzione

1 Controllare i collegamenti dei cavi per il vostro Zenith TV a retroproiezione. Se il cavo di alimentazione è diventato scollegata, la TV semplicemente non funzionerà. Si tratta di una correzione evidente, ma anche uno che si può trascurare e saltare alle conclusioni per quanto riguarda un possibile problema più grande.

2 Fissare nuovamente il cavo coassiale all'interno del porto "ANT IN" sul retro del televisore. Se questo cavo è affatto allentato, causerà problemi di visualizzazione sul vostro Zenith. Un cavo coassiale che è allineato o troppo lenta provoca macchie bianche sulla parte frontale del display che molte persone riferiscono come "neve". Sbarazzarsi di questa neve stringendo il cavo coassiale.

3 Controllare sopra i collegamenti dei cavi A / V. Un cavo standard A / V per la Zenith ha una serie di tre punte su entrambe le estremità, che è due serie di denti per un totale di sei. Ogni insieme ha uno rosso, uno giallo e uno bianco polo, e questi devono collegare correttamente nelle porte A / V sul retro del televisore e sul retro del decoder via cavo o via satellite. Assicurarsi che questi poli sono in tinta correttamente con le porte e non sono accesi.

4 Passa attraverso l'ingresso video corretto per il vostro Zenith. Ogni volta che si utilizza un sistema per videogiochi o un lettore DVD di commutazione l'ingresso video è necessario al fine di ricevere audio e video da quel dispositivo sul televisore. Potreste aver semplicemente dimenticato di commutare l'ingresso video indietro dopo l'ultimo utilizzato un dispositivo del genere esterni, il che porterebbe a uno schermo silenzioso vuoto sul vostro Zenith. Utilizzare il tasto "Input" nella parte superiore del telecomando del televisore e del ciclo indietro attraverso gli ingressi video fino a quando si terra su quello associato con il cavo o la programmazione satellitare.

5 Tentativo di smagnetizzare il vostro Zenith se ci sono irregolarità con il display. Ogni volta che l'elettronica non sono correttamente posizionati troppo vicino al televisore possono causare la visualizzazione sul televisore per diventare magnetizzato. Ciò si traduce in chiazze dispari di colore sullo schermo che è possibile rimuovere solo tramite smagnetizzazione. Ottenere una grande bobina magnetica e muoversi lentamente e in ampi circoli di fronte la visualizzazione TV. Questo dovrebbe smagnetizzare lo schermo e rimuovere le macchie.

Quando si guida, si sente spesso il bug occasionale ha colpito la vostra auto o finestre. Alcuni di questi insetti contengono una miscela chimica di sostanze di tipo acido, che è il motivo per cui alcuni fanno un appiccicoso, pasticcio appiccicoso che è difficile da rimuovere dalla macchina. Pulizia insetti dalla macchina o sul parabrezza non è divertente, ma ci sono alcuni rimedi per contribuire a rendere il lavoro più facile.

istruzione

1 Utilizzare un lubrificante quale WD-40. È sufficiente spruzzare il composto direttamente sulla macchia bug e lasciare riposare per qualche minuto. Una volta che questo comincia ad abbattere il composto alcalino del bug, utilizzare un panno di cotone per pulire delicatamente via i residui. Potrebbe essere necessario pulire un po 'più difficile se la macchia è cotto in.

2 Spruzzare una soluzione chiamata di Poorboy Bug Squash sulle macchie di bug. Questo è un potente miscela ma delicato che può essere diluito in una soluzione che sogliono danno lavoro della vernice della vettura. Se le macchie essere difficile-cotto sulla macchina, si può semplicemente usare tutta la forza della miscela. Lasciate riposare per un paio di minuti dopo si spruzzare su, e utilizzare un panno di cotone per pulire.

3 Utilizzare Coca-Cola per pulire le macchie di bug. Questo può venire come una sorpresa per alcune persone, ma i componenti chimici effettivi della bibita in realtà funzionare bene per abbattere l'acidità degli insetti sulla vettura e le finestre. Molto simile come Coca-Cola rimuove la corrosione sulle batterie, le miscele aiuta abbattere il forno-on insetti e consente una semplice rimozione strofinando con un panno.

4 Usare un panno in microfibra con una miscela di acqua e sapone per rimuovere eventuali macchie di bug. La morbidezza del tessuto con la potenza della miscela liquida rimuoverà maggior parte delle macchie di errori su qualsiasi parte della macchina. Se la macchia bug è veramente appiccicoso, aggiungere 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio al liquido per contribuire a spezzare la macchia su. Strofinare delicatamente.

Come rimuovere le macchie di auto Molding


Macchie bianche sviluppano sulla stampaggio flessibile nero su auto o camion perché il materiale di cui è fatto è molto poroso. I driver spesso non vestono la modanatura con una sostanza protettiva che può portare a macchie e macchie causa di agenti atmosferici. Inoltre, anche se si utilizza un protettore, la copertura può non essere ancora, lasciando la modanatura esposto in alcuni punti. E 'meglio per mantenere la modanatura protetta di partenza quando l'auto è nuova per evitare macchie, ma ci sono alcuni rimedi se macchie si formano sul stampaggio.

istruzione

1 Versare un po 'detergente spray per tutti gli usi su un tovagliolo di lavaggio auto e pulire accuratamente la fusione, avendo cura di pulire ogni crepa e fessura, compreso l'interno le cornici delle finestre. Girare la spugna frequentemente per assicurarsi di utilizzare una zona pulita di asciugamano ogni paio di pollici. Questo dovrebbe rimuovere eventuali macchie biancastre che potrebbero essere stati causati da accumulo di cera o protettivo.

2 Mescolare detergente automobile con acqua calda e lavare la macchina, compreso lo stampaggio appena pulita. Utilizzare una spugna naturale o una spugna realizzata appositamente per le automobili di lavaggio. Lavare la macchina con acqua pulita e asciugarlo con asciugamani puliti lavaggio auto, avendo cura di pulire tutto lo stampaggio pure.

3 Vesti la modanatura con un nuovo strato di protectant che è fatto appositamente per lo scopo. Assicurarsi di coprire tutte le superfici di stampaggio in modo uniforme e pulire la parte in eccesso. È importante che tutte le aree della modanatura assorbono una quantità uguale di protectant.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere questa procedura ogni volta che si lava l'auto per evitare la ricomparsa di macchie.
  • Chiedere al personale presso il vostro negozio di forniture per auto locale o concessionaria di auto di raccomandare una marca di automobili detergente e protettivo per la vostra auto.
  • Utilizzare la stessa procedura per la pulizia e la protezione delle altre parti in plastica e gomma della vostra auto, come cofani wiperblade e paraurti in plastica.
  • Se non è possibile rimuovere le macchie dalla modanatura della vostra auto con questa procedura, provare a utilizzare un colorante di plastica automobilistico nero progettata per coprire le imperfezioni. È disponibile presso i negozi di ricambi auto.
  • Non spruzzare il per tutti gli usi detergente direttamente sulla macchina stessa, perché potrebbe danneggiare la vernice.
  • Non utilizzare detergenti chimici aggressivi su gomma. Causano la gomma a decadere.

Modi per rimuovere il sale macchie dai tappeti auto


sale antigelo fa miracoli per rimuovere il ghiaccio e la neve da strade, che li rende più sicuro per gli automobilisti. Ma di tanto in tanto si può tenere traccia di sale sulle strade in macchina, lasciando dietro di macchie bianche. L'acqua tende a sciogliere il sale, ma quando si asciuga, rimangono ancora le macchie. Alcuni metodi differenti saranno rimuovere quelle macchie di sale.

Carpet Shampoo

Tappeto shampoo si rompe il sale, rimuovere le macchie dal tappeto. Basta mescolare un monetina piccola quantità di shampoo tappeto con due litri di acqua. Usare un panno morbido per applicare la miscela e sapone per l'area interessata. Tamponare leggermente. Dopo aver rimosso la macchia, lavare la zona con acqua fredda. Tamponare con un panno asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso e permettere il tappeto si asciughi completamente.

Aceto

L'acqua da sola tende a sciogliere il sale, facendo sembrare pulita a prima. Ma una volta che si asciuga tappeto, la macchia di sale diventa nuovamente visibile. pausa Aceto giù il sale molto meglio di acqua. Mescolare metà acqua con mezzo di aceto. Utilizzare una spazzola per applicare la miscela per la macchia di sale. Dopo aver rimosso la macchia, asciugare la zona con un panno pulito e asciutto per rimuovere l'umidità. Lasciare che il tappeto si asciughi prima di entrare in macchina.

Detersivo per il bucato

Mescolare un cucchiaio di detersivo con 3 tazze di acqua e applicare la miscela per i tappeti con una spugna o un panno morbido. Strofinare con un movimento circolare fino a quando la macchia scompare. Risciacquare con acqua fredda e asciugare per eliminare l'umidità in eccesso.

Come rimuovere le macchie di Car Seat Covers


Dal caffè e soda per grasso e fango, l'interno di una macchina può prendere una battitura da macchie. coprisedili auto accumulano anni di detriti, e alcuni di questi contaminanti formano macchie antiestetiche sulla superficie della copertura. Alcune macchie che sono state lasciate non trattata può essere impossibile da rimuovere. Tuttavia, se si prendono misure immediate su una macchia fresco, la possibilità di rimozione è maggiore. Quando si cerca di rimuovere le macchie da coprisedili auto, iniziare con semplici misure prima di passare a metodi più estreme.

istruzione

1 Rimuovere eventuali resti visibili del materiale colorazione. Utilizzare asciugamani di cancellare ogni residuo di liquido da soda o caffè. Raschiare qualsiasi gomma o fango che si è attaccato al rivestimento del sedile.

2 Applicare un sapone neutro o neutro per la macchia e utilizzare un umido, asciugamano pulito per pulire la zona. sapone neutro ha un livello di pH di circa 7 e non danneggia il tessuto del sedile dell'auto. Una spazzola può anche essere utilizzata per fregare la macchia.

3 Mescolare parti uguali di aceto bianco e acqua in un flacone spray. Spruzzare la soluzione sulla zona macchiata se il metodo di sapone semplice non ha avuto successo. Lasciare il composto per impostare sulla macchia prima assorbente asciugare con un panno pulito.

4 Utilizzare uno shampoo specifico per tappezzeria auto. Questi prodotti possono essere acquistati in qualsiasi negozio di ricambi auto e dispongono di un agente di pulizia più pesanti. Seguire le istruzioni del prodotto per l'applicazione.

5 Cospargere il bicarbonato sulla macchia e lasciare riposare per almeno 15 minuti. Il bicarbonato di sodio è un detergente naturale che elimina l'odore associato con alcune macchie. Dopo il bicarbonato di sodio ha fissato, aspirare il rivestimento del sedile auto pulita.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, rimuovere il rivestimento del sedile auto dal veicolo. Questo può fornire un accesso più facile alla macchia, che consente di trattare meglio la zona.
  • Aprire le finestre del veicolo al termine del processo di pulizia. Questo crea il flusso d'aria in grado di asciugare i posti auto in fretta.

Il modo migliore per pulire e lucidare una macchina nera


Per pulire, lucidare e il mantenimento di una macchina nera può essere una sfida. macchine nere mostrano sporcizia, macchie e turbinii più facilmente rispetto alle auto colore più chiaro. Lavaggio dell'automobile spesso può essere necessario rimuovere lo sporco, ma deve essere evitata in quanto rovina la vernice e lascia filigrane. Ci sono alcuni trucchi per pulizia e la lucidatura la vostra auto nera per renderlo più gestibile.

Protettivo Top Coat

La maggior parte nuova verniciatura auto nera è sigillato con uno strato protettivo trasparente. Questo rivestimento trasparente può proteggere la vernice nera da graffi, patatine e ruggine. Ogni volta che si lava l'auto, si strofinare un po 'di questo strato protettivo off e possibilmente lasciano poco graffi. Anche se una macchina nera mostra lo sporco più facilmente, si dovrebbe lavare il meno possibile.

Lavaggio

Quando si lava la vernice sulla macchina nera, usare saponi non abrasivi appositamente formulati per le automobili. Utilizzare un guanto mano specificamente realizzati per le automobili. Una spugna può intrappolare lo sporco nei fori e poi graffiare la vernice nera. Lavare l'auto in ombra, se possibile. Bagnare l'auto verso il basso delicatamente con un tubo flessibile. Passeggiata intorno alla macchina con il guanto e sapone in una mano lavare delicatamente lo sporco, mentre si ha il tubo dell'acqua con l'altra mano il risciacquo il sapone immediatamente. Se c'è un bug secca sulla vernice, bagnare il basso e lasciarlo in ammollo un minuto o due, poi tornare a pulirla. Lavare la macchina intera ancora una volta a fondo dopo aver terminato saponatura esso.

essiccazione

Guidare l'auto in garage o in un luogo ombreggiato il più presto possibile se non si è già in ombra. Asciugare l'auto con una buona qualità non sbavature camosci. Essere in ombra vi permetterà di più tempo a Chamois l'intera vettura, evitando macchie d'acqua sulla vernice nera.

lucidatura

Costruire una buona base di cera sulla vernice nera in modo che la sporcizia, insetti, escrementi di uccelli e l'acqua sporca non aggrapparsi ad essa. Non si può avere per lavare l'auto più spesso con una buona base di cera. Lucidare la vernice nera con una cera dura che dice che durerà un anno. Assicurarsi di utilizzare una cera non abrasiva. Fare un pesante strato di cera, una sezione alla volta, e buff fuori. Un giorno o due dopo la polvere lo sporco e la polvere e lucidare la macchina di nuovo con la stessa cera e buff fuori. Questo dovrebbe dare una buona base di cera che dovrebbe durare mesi.

Spolverare

Mantenere la polvere fuori la vostra auto in modo da non dover lavare ogni settimana. Ogni giorno, quando si arriva a casa dal lavoro utilizzare un panno macchina per rimuovere lo sporco e la polvere. Con il cappotto pesante di smalto, la polvere e lo sporco dovrebbe facilmente venire fuori con nessuna pressione a tutti. Mantenere l'auto in un garage, se possibile, ed evitare il parcheggio sotto foglie o alberi. Non parcheggiare l'auto nei pressi di irrigatori.

Spot Pulizia

È possibile individuare escrementi di uccelli pulite e insetti morti fuori l'auto - non c'è bisogno di lavare la macchina intera. escrementi di uccelli e insetti morti sono estremamente male alla vernice nera a causa delle sostanze chimiche e acidi che contengono. Utilizzare un piccolo flacone spray e spruzzare giù la caduta o insetto morto. Lasciate in ammollo e ammorbidire. Utilizzare un piccolo panno e sapone e pulirla. Spruzzare di nuovo l'area per lavare via il sapone e asciugare con il camoscio.

Come posso nascondere il cicatrici sulle Seggiolini auto pelle?


seggiolini in pelle aggiungono un tocco di classe alla vostra vettura mentre forniscono la comodità. A differenza di sedili in tessuto, anche se, in pelle può iniziare a cicatrice nel corso del tempo. L'uso ripetuto dei seggi l'auto può lasciare segni neri e crepe sul sedile. Ciò non significa che è necessario sostituire i posti in cui compaiono queste cicatrici, però. Con un po 'di lavoro, è possibile riparare le cicatrici sul tessuto e mantenere i posti in cerca nuovo di zecca.

istruzione

1 Aprire la portiera della macchina e impostare giù un cuscino davanti alla porta per riposare le ginocchia su (vi verrà pendente in auto per un po '). Non sedersi sui sedili in pelle, come si tenta di ripararli.

2 Pulire la pelle utilizzando un robusto pezzo di stoffa. Rimuovere polvere o sporco dalla superficie della pelle che possono interferire con il processo di riparazione.

3 Don un paio di guanti per proteggere le mani dai composti di riparazione di pelle che si intende utilizzare. Alcune delle soluzioni da utilizzare per riparare i posti saranno tingere le mani, e indossando i guanti aiuterà a prevenire questo.

4 Tirare indietro la cintura di sicurezza e fissarlo alla porta sul retro. I composti di riparazione di pelle che si utilizzano per i sedili possono tingere alcune macchie antiestetiche sulla cintura di sicurezza.

5 Incollare eventuali grandi crepe nella pelle insieme con colla cianoacrilato trasparente. Lay peso in cima a queste sezioni incollate per garantire che stare insieme fino a quando la colla li lega a fondo.

6 Inumidire una spugna con stucco luce dal kit di riparazione di pelle. Inizia la parte superiore del seggiolino e lavorare verso il basso. Distribuire il riempimento della luce sulla superficie della pelle per contribuire a rendere le crepe e cicatrici meno evidenti sui sedili. Lasciare il riempimento luce per asciugare completamente prima di fare qualsiasi altra cosa per i sedili.

7 Riempire le crepe più grandi e cicatrici nei sedili in pelle con mescola di riparazione di pelle. La maggior parte di queste crepe saranno sulla parte bassa del sedile perché è lì che il vostro corpo si applica più pressione quando ci si siede in esso.

8 Applicare colorante in pelle al sedile con una spugna una volta che si asciuga composti di riparazione di pelle. Il colorante deve corrispondere al colore della vostra sede, che copre in modo efficace alcuni dei graffi e crepe su i vostri posti.

Detailing una macchina è un lavoro duro ma gratificante. Una volta che il lavoro è fatto in dettaglio, l'auto dovrebbe apparire sorprendente. Eppure a volte, una macchina nera può sembrare peggiore di quello che ha fatto prima, perché alcune fasi del processo lasciato segni di turbolenza in dettaglio o graffi visibili nella vernice. Detailing una macchina nera dovrebbe essere fatto con cura e seguendo pochi passi diversi rispetto a quando si dettaglio di un auto di colore chiaro.

lavaggio

Ogni dettaglio lavoro inizia con un buon lavaggio, ma la cura dovrebbe essere presa quando si lava una macchina nera. Parcheggiare l'auto all'ombra, lontano dalla luce diretta del sole. Luce solare asciuga la macchina troppo rapidamente e provoca residui di sapone per cuocere sulla superficie. Utilizzare un tubo dell'acqua senza ugello per sciacquare completamente la vettura prima del lavaggio. Lavare la macchina con sapone autolavaggio, non detersivo per piatti. Utilizzare una spugna morbida e lavare frequentemente per rimuovere lo sporco o accumulo, in quanto ciò potrebbe graffiare la superficie della vettura. Lavare l'auto di nuovo con un tubo d'acqua senza ugello.

Una volta che l'auto è secca, utilizzare un panno di camoscio sintetico per asciugare la superficie, impedendo macchie d'acqua. macchie d'acqua sono molto evidente sulle macchine nere. Una volta che si asciugano e la luce del sole li cuoce in poi, possono essere difficili da rimuovere.

Dopo il lavaggio

Una volta che la macchina nera è stato lavato e asciugato, utilizzare un kit barra di argilla per rimuovere tutte le particelle che possono essere incorporati nella superficie. Spruzzare il lubrificante dal kit su una piccola area, poi strofinare avanti e indietro con la barra dell'argilla più volte, che copre l'intera area lubrificata. Spruzzare detailer sulla zona e pulirlo con un panno in microfibra. La barra di argilla può essere ripiegato per esporre una zona pulita dopo sporcarsi. Una barra di argilla dovrebbe essere in grado di pulire l'intera macchina. Continuare a lavorare in piccole aree finché l'intera superficie metallica della vettura è stato strofinato con la barra dell'argilla.

Polish e cera

La pulitura della macchina nera può lasciare segni circolari a vista e graffi leggeri sulla superficie. Per lucidare senza lasciare segni di turbolenza, o per rimuovere i segni di turbolenza, utilizzare una doppia azione lucidatrice orbitale. Questa lucidatrice funziona bene per rimuovere graffi leggeri e turbinii, ma non si scalda tanto quanto convenzionale lucidatrice orbitale; Pertanto, non brucerà attraverso la vernice o riscaldare il trasparente sufficiente fino a provocare danni.

Applicare un mezzo per mettere lo smalto abrasivo direttamente al pad sulla lucidatrice. Inizia la parte superiore della macchina, sul tetto, cofano e bagagliaio. Quindi, spostare verso la parte anteriore della macchina e lavorare verso la parte posteriore. Usare piccoli movimenti circolari, in alternanza con i movimenti avanti e indietro. Questo è molto importante per la rimozione di ologrammi esistenti nella vernice.

Una volta che la vettura è stata lucidata, applicare un sottile strato o due di cera caranuba puro. Il polacco dovrebbe avere la lucida auto e miscelare gratuito, ma la cera protegge la superficie. Applicare la cera con un panno umido, lasciare riposare per meno di cinque minuti, poi lucidare via a mano con un panno di cotone asciutto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com