masterizzare cd audio alta qualità

Come masterizzare un CD audio di alta qualità


Anche se può sembrare un processo semplice, masterizzazione di un CD audio di alta qualità può essere abbastanza complicato senza una guida. Una varietà di fattori e delle impostazioni può alterare completamente il modo in cui il CD suona quando bruciato. Si può semplicemente bruciare un CD, ma se si desidera avere la migliore qualità sonora quando si pop nella tua lettore CD, ci sono alcune cose che si devono prendere in considerazione. Utilizzare questo articolo come una guida come si masterizza un CD audio di alta qualità.

istruzione

1 bruciare Solo musica che è stato strappato a un bit rate di 128 kbps. Quando copiare la musica da un CD a un computer, è possibile scegliere di strappare ad alta qualità o di bassa qualità. Alta qualità comporterà la musica che suona il meglio che si può, ma sarà anche finire con un file di grandi dimensioni. Uno strappo di bassa qualità non suona altrettanto bene, ma la dimensione del file sarà piccolo. Fai clic destro sul file musicale che si desidera masterizzare e selezionare l'opzione "Proprietà". Se il bit rate è niente di meno che 128 kbps (il bitrate standard di CD audio prodotti professionalmente), che sta per suonare male dopo di masterizzarlo.

2 Masterizzare alla velocità più bassa possibile. Il masterizzatore può essere in grado di masterizzare ad una velocità di 148x, ma c'è anche una possibilità che qualcosa vada storto durante la masterizzazione così veloce. Nelle opzioni impostazioni del software di masterizzazione CD, selezionare "1x" quando ha chiesto che bruciano la velocità che desideri operare a. Ci vorrà più tempo per masterizzare il disco, ma non ci saranno errori come saltare o perso le tracce quando hai finito.

3 Utilizzare i CD di alta qualità. Anche se il pacchetto off-marca di CD vergini può sembrare allettante a $ 9,99 per 100 presso il negozio, l'off-brand in ultima analisi, non vi darà la migliore qualità perché il CD stesso è stato a buon mercato prodotta. Spendere i dollari in più e ottenere un nome-marchio come Sony per la migliore qualità del disco possibile.

Come progettare e costruire un amplificatore audio di alta qualità


Progettare e costruire il proprio amplificatore consente di personalizzare e personalizzare ogni aspetto del prodotto finito. È possibile basare la progettazione su quella di un amplificatore che ti piace particolarmente, o è possibile combinare gli elementi da molti amplificatori. La fase di progettazione deve chiaramente stabilire tre fattori chiave: il potere, di ingresso e circuito di uscita. Per gli amplificatori di alta qualità, fattore di parti di alta qualità per il vostro disegno. Ad esempio, utilizzare solo materiali di consumo a bassa potenza e unità di output ad alta efficienza.

istruzione

1 Tracciare il vostro stadio di potenza. Il trasformatore prende una corrente dalla parete e converte in una corrente tensione maggiore. Disegnare un piano in cui il trasformatore di alimentazione si trova in relazione alla potenza di alimentazione e il circuito.

2 Progettare circuiti stadio di ingresso. Questo è dove il segnale a livello di linea a bassa impedenza dal lettore CD, lettore MP3 o la radio viene convertita in una corrente elettrica. Disegnare un diagramma che illustra come il segnale passa dal jack di ingresso al circuito. Il segnale passa tipicamente dal terminale di uscita jack tramite un cavo di alimentazione e direttamente sulla scheda.

3 Progettare il circuito. Tracciare il condensatore e il resistore sequenza. La natura della circuiteria di ingresso è influenzato dalla configurazione stadio di potenza e stadio di ingresso. resistenze di valore più elevate sono necessarie per attenuare la corrente da un trasformatore più potente, per esempio.

4 uscita progettazione circuiti fase. Decidere quale classe di stadio di uscita che si intende utilizzare. Le scelte sono: Classe A (single-ended), Classe AB o classe B. Classe A è la più bassa distorsione, classe AB è il più efficace, ma non ha il miglior suono e la configurazione stadio di uscita Classe B protegge le parti più efficace , come l'attuale è diviso nel ciclo.

5 Fare un elenco delle parti. Lasciatevi guidare dai vostri disegni. La scelta potenza determina la dimensione del trasformatore di potenza. Il vostro disegno di circuito determina la quantità e il tipo di condensatori, resistenze e catodi di montare sul tabellone. La configurazione stadio di uscita determina il tipo di trasformatore di uscita è necessario. A, trasformatore di uscita a presa centrale push-pull non funziona in una classe A stadio di uscita, per esempio.

6 Selezionare un telaio adatto. Ora che sapete quali parti si utilizza, è necessario un telaio che è abbastanza grande per ospitarli. Un telaio in acciaio con una griglia di aerazione è più adatto per un amplificatore di alta qualità.

7 Disegnare uno schema. Chiaramente definire il metodo di collegamento tra le parti. Illustrare esattamente dove ogni parte è collegato alla scheda, quali parti sono montate superficie e quali parti sono montate a bordo. Capire schemi è essenziale nella progettazione degli amplificatori.

8 Montare il circuito. Consultare lo schema elettrico e caricare ogni parte sul circuito vuoto. Inizia con i condensatori ad alto valore, quindi i condensatori di basso valore prima di montare il collegamento resistenze, transistor, zoccoli delle valvole e alimentazione.

9 Caricare il circuito. Saldare il circuito completato all'interno di un apposito alloggiamento del telaio.

Differenze tra cavi di alta qualità HDMI


Anche se molte aziende offrono i cavi HDMI "di alta qualità" a prezzi premium, componente elettronico siti di recensioni come la cnet.com vi dirà che l'unica caratteristica degno di nota è la specifica del cavo. Come la maggior parte elettronica, l'informazione più importante consiste nella definizione tecnica. Trova le specifiche HDMI che si adatta alle vostre esigenze e risparmiare qualche soldo da pagare per la capacità invece di gergo vendite.

HDMI 1.0

Nel dicembre 2002, HDMI 1.0 è stato rilasciato dai principali produttori di elettronica di consumo. Questo cavo è stato in grado di trasportare video a 1080p con audio a due canali.

HDMI 1.1

HDMI 1.1 è stato introdotto nel maggio 2004 e ha aggiunto la capacità di trasportare segnali audio digitali surround. capacità video è rimasto lo stesso, con una velocità di trasferimento dati complessiva di 4,9 Gbps.

HDMI 1.2

Circa un anno dopo, nel dicembre 2005, cavo HDMI 1.2 è stato rilasciato, consentendo il supporto Super Audio CD. Di forse maggiore importanza è stata l'introduzione del PC al supporto TV attraverso questa specifica, HDMI è diventato in grado di trasportare segnali di visualizzazione PC nativi.

HDMI 1.3

A giugno 2006, HDMI 1.3 si è affermata come la specifica più importante per l'elettronica di consumo. E 'stato a questo punto che HDMI ha cominciato a porsi al di sopra di altri cavi con una maggiore capacità di larghezza di banda di 10,2 Gbps, il supporto del colore fino a 48 bit (versioni precedenti sono stati in grado di 24-bit) e il pieno supporto per i codec audio lossless.

HDMI 1.4

Nel maggio 2009, HDMI 1.4 è diventato la più recente aggiunta alla specifica HDMI. HDMI ha diverse abilità uniche; più impressionante è la sua capacità di trasportare segnali video 3-D. HDMI 1.4 è anche in grado di trasferimento Ethernet velocità fino a 100 Mb / s ed i segnali video digitali equivalenti a quelli visti nelle sale cinematografiche digitali-based.

I progressi nella tecnologia audio per computer offrono molte opportunità per gli utenti. Ad esempio, un utente può registrare un MP3 di alta qualità nel comfort della propria casa senza alcuna attrezzatura di registrazione costose. Può anche modificare il file MP3 per migliorarne la qualità.

istruzione

1 Ottenere la registrazione MP3 o software di codifica. Se non si dispone già di questo tipo di software, è possibile scaricare il Audacity programma dal sito Web Audacity su SourceForge.

2 L'acquisto di un microfono del computer di alta qualità. microfoni USB spesso funzionano meglio per le registrazioni vocali. La qualità di questo microfono influenzerà notevolmente la qualità del vostro MP3. Assicurarsi che il microfono si acquista è compatibile con il computer.

3 Registrare alcuni MP3 test con il microfono in varie posizioni fino a trovare la posizione ottimale per il microfono.

4 Preparatevi a creare il file MP3. Eliminare qualsiasi rumore di fondo. Testare l'acustica della stanza si usa, e cercare di trovare una posizione di registrazione con il minor eco possibile.

5 Registrare il file MP3. Assicurarsi di utilizzare un valore elevato bit-rate. È necessario utilizzare un ambiente bit-rate minimo di 128 kilobyte e un valore massimo bit-rate di 192 kilobyte.

6 Utilizzare il software MP3 per modificare il file MP3. Rimuovere il rumore bianco, eliminare gli errori e aggiungere tutti gli effetti che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Se avete ancora difficoltà a registrare un MP3 di alta qualità, sostituire la scheda audio del computer. In alcuni casi, la qualità della scheda audio può ridurre la qualità del MP3.

Come usare un equalizzatore per fare qualcosa di suono di alta qualità


Un equalizzatore audio consente di regolare la musica registrata o dal vivo in una serie di frequenze sonore per migliorare e potenziare il segnale originale. Un suono di alta qualità può essere considerata una esperienza di ascolto soggettivo, dal momento che la migliore qualità audio è quello che suona bene per le vostre orecchie. Tuttavia, la "curva di sorriso" di riferimento e per una band equalizzatore grafico può essere un buon punto di partenza per scolpire il vostro audio a una frequenza alla volta per la massima qualità possibile.

istruzione

1 Far scorrere tutti i controlli di frequenza sul equalizzatore per la prima posizione.

2 Spingere i due controlli intermedi alla parte inferiore della gamma dell'equalizzatore.

3 Far scorrere i comandi immediatamente a sinistra ea destra dei due controlli intermedi verso il basso. Mettere questi controlli un'impostazione al di sopra dei due controlli centrali.

4 Regolare i controlli di scorrimento rimanenti fino alla faccia pareggio assomiglia a un sorriso curvo. Questa impostazione è stata a lungo favorita registrando professionisti dello studio come punto di partenza per la compensazione di una sorgente audio. In questa configurazione, il basso (basso) e alte frequenze (alti) sono massimizzati, con l'intermedio bilanciamento del suono.

5 Far scorrere ogni controllo, una alla volta, al successivo valore più alto o più basso, se lo desideri, fino a raggiungere l'impostazione audio preferita.

Consigli e avvertenze

  • Annotare le impostazioni dell'equalizzatore per una particolare registrazione quando trovare la regolazione ottimale in modo da poter utilizzare le stesse impostazioni in seguito per la registrazione o la riproduzione.

Come scaricare di alta qualità MP3


Anche se i programmi peer-to-peer sono disponibili per il download di MP3 di alta qualità, negozi di musica online offrono anche percorsi di alta qualità, che variano in prezzo da 99 centesimi a $ 1,29 per traccia, a seconda di quale servizio di musica si decide di utilizzare. L'ex società di file-sharing Napster vende MP3, così come Amazon.com e il negozio di musica alternativa eMusic. Scaricare musica da negozi online sono compatibili per la riproduzione audio su qualsiasi lettore multimediale che supporta file MP3, come il formato di codifica MP3 è privo di protezione del copyright.

istruzione

1 Acquista Mp3 dal negozio di Napster. Come un servizio di abbonamento, Napster offre ai membri di musica in streaming, nonché crediti MP3, che permette di scaricare un numero limitato di file MP3 dal servizio a seconda del piano di adesione. Per registrare con Napster deve avere una carta di credito o di debito valida, o di avere un conto PayPal. Una volta registrato, scaricare il Napster Download Manager per scaricare musica da Napster e importare automaticamente le tracce nella libreria multimediale di Windows Media Player o iTunes.

2 Acquisto MP3 da eMusic. Il servizio di eMusic assegna tra i 24 ei 75 MP3 scarica al mese a seconda del piano di adesione, con la codifica bitrate variabile per le canzoni che vanno da 160 kbps a 320 kbps. A partire da luglio 2010 eMusic offre un bonus di 35 canzoni liberi che sono il vostro da mantenere una volta che si uniscono il servizio di musica. è necessaria una carta di credito o di debito per aderire al servizio, ed è necessario scaricare il programma eMusic Download Manager per scaricare canzoni dal servizio di musica.

3 Acquisto MP3 da Amazon.com. A differenza di Napster e eMusic, MP3 Store di Amazon.com non offre un abbonamento mensile e invece vende canzoni individualmente così come gli album completi. A partire dal luglio del 2010, Amazon offre anche una canzone gratis ogni giorno come parte del suo affare quotidiano, e richiede l'Downloader Amazon MP3 per scaricare canzoni dal sito.

Come scaricare alta qualità Karaoke


Nulla può uccidere l'umore alla serata karaoke più veloce di un brano di scarsa qualità. Per fortuna ci sono diversi siti online che forniscono scaricabile karaoke musica di alta qualità. Se siete alla ricerca di un singolo brano o un album completo, vari negozi di musica on-line, tra cui iTunes, Amazon 7digital e offrono una grande varietà di musica karaoke che può essere scaricato in pochi minuti. A partire dal 2010, iTunes e Songbird vendere singole tracce e album karaoke completo che sono 256kbps in termini di qualità del suono e spaziano tra i 99 centesimi a $ 1,29, a seconda della popolarità della canzone. negozio di download digitale di Amazon offre album di karaoke a partire da $ 7,99 e le tracce singole a partire da 99 centesimi a partire dal 2010.

istruzione

1 Utilizzare iTunes. Aprire il programma iTunes e fare clic sulla scheda "iTunes Store" nella barra laterale di iTunes. Fare clic su "Sign In" per accedere al proprio account iTunes o fare clic sul pulsante "Crea nuovo account" per registrare un nuovo account iTunes. Una volta messa a punto, digitare il nome dell'artista che si desidera guardare in alto nella barra di ricerca, e fare clic su "$ 0,99" o il pulsante "$ 1,29" per l'acquisto di pista.

2 Utilizzare negozio di musica 7digital. Come alternativa a iTunes, il negozio di musica online 7digital può essere trovato nel programma Songbird, e fornisce la stessa selezione come iTunes. Una volta creato un account 7digital, tipo "Karaoke" nella barra di ricerca e fare clic su "Cerca". In alternativa, digitare il nome dell'artista nella barra di ricerca e cliccare su "Cerca" per limitare la ricerca karaoke musica.

3 Utilizzare Amazon. Alcune tracce di karaoke sono da scaricare gratuitamente e può essere trovato facendo clic su "Digital Download" nella parte sinistra della finestra del browser e digitando "Karaoke" nella barra di ricerca. Prima di poter iniziare a scaricare le tracce di karaoke è necessario registrarsi per un account Amazon, e avrete bisogno di una carta di credito o di debito.

Anche se è abbastanza semplice per stampare le immagini dal computer di casa o attraverso un chiosco in farmacia, creazione di alta qualità, foto di grande formato può essere più complicato. Se vuoi fare una grande stampa di una delle tue foto preferite, sono a vostra disposizione diverse opzioni. Impara a trasformare le istantanee in stampe di alta qualità.

istruzione

1 Preparare l'immagine per la stampa. È necessario calibrare lo schermo del computer in modo che i colori visualizzate sullo schermo corrisponderanno quello che si stampa. È possibile ottenere la taratura di base utilizzando gli strumenti di gestione del colore integrato in Mac OS X o tramite un Microsoft Windows XP applet del pannello di controllo gratuito. È possibile scaricare l'applicazione gratuitamente sul sito Microsoft.

2 Massimizzare i megapixel fornite sulla fotocamera. Maggiore è il numero di pixel che vengono catturati in una immagine sulla fotocamera, il più grande sarete in grado di riprodurre l'immagine senza comprometterne la qualità. Questo è il motivo per cui il numero di megapixel fotocamera ha è un fattore chiave da considerare quando si acquista una fotocamera digitale.

3 Sappiate che se hai catturato un'immagine a bassa risoluzione, non siete completamente fuori di fortuna. Adobe Photoshop o altri software di foto possibile ingrandire l'immagine. Il rischio è che la qualità dell'immagine viene degradata. Utilizzando questo processo, chiamato upsampling, il computer deve interpolare ciò che l'immagine ingrandita sarà simile, l'aggiunta di pixel all'immagine per accogliere la sua nuova dimensione. Il risultato può dare l'immagine un po 'più morbida, fuzzy aspetto a seconda di quanto hai ampliò.

4 Stampa la foto da soli, usando una stampante a getto d'inchiostro di alta qualità. A buon mercato $ 50 stampanti che si ricevono GRATIS con l'acquisto del computer non fornirà la qualità necessaria.

5 Ordina stampe da processori di foto online come Kodak o Shutterfly. Questi servizi offrono stampa di grande formato, a volte indicato come "poster" sulle loro pagine di ordinazione. E 'più conveniente, ma si darà un po' di controllo creativo.

6 Cercare l'aiuto di un laboratorio fotografico vicino a te se vuoi aiuto supplementare. Queste aziende possono servire sia negativi e le immagini digitali. La loro esperienza può essere particolarmente utile quando si lavora con un'immagine difficile.

Come scaricare alta qualità Karaoke canzoni sul PC


Anche se è possibile acquistare i CD karaoke per aumentare la raccolta di canzoni del karaoke, iTunes permette di acquistare alta qualità singoli brani e album completi compatibili con il PC. A partire dal dicembre 2009, la qualità canzone è di 256 kbps e singoli brani karaoke varia da 99 centesimi a $ 1,29, a seconda della popolarità della canzone.

istruzione

1 Scarica iTunes. Vai al sito di Apple, e fare clic sulla scheda "iPod + iTunes" nella parte superiore della finestra del browser. Fare clic sul pulsante "Download iTunes", inserisci il tuo indirizzo e-mail e fare clic sul pulsante "Download Now".

2 Salva il file sul tuo desktop. Una volta che il termine del download, fare doppio clic sul file per eseguire la procedura guidata di installazione. Seguire le istruzioni sullo schermo e fare clic su "Close" per completare l'installazione.

3 Fare clic su "Start", "Tutti i programmi", "Apple" e "iTunes" per eseguire il programma. Fare clic su "Continua" e "Accetto" essere d'accordo con i termini di servizio e continuare la configurazione del programma. Fare clic sulla scheda "iTunes Store" nella barra laterale della finestra.

4 Fare clic su "Sign In" pulsante "Crea nuovo account" per impostare un nuovo ID Apple. Fare clic sul pulsante "Continua" e selezionare la casella accanto a "Ho letto e accetto i Termini e le Condizioni di iTunes." Cliccare su "Continua".

5 Inserisci il tuo indirizzo e-mail, la password, la domanda di sicurezza / risposta e la vostra data di nascita. Fai clic su "Continua" e inserire i dati di fatturazione. Fai clic su "Continua" per completare il processo.

6 Fare clic sull'icona "Casa" nella parte superiore della finestra di iTunes per tornare alla schermata principale di iTunes Store. Tipo "karaoke" nella barra di ricerca di iTunes, quindi scorrere l'elenco delle canzoni. Per una ricerca dettagliata, digitare il nome del brano che si desidera scaricare per vedere se è disponibile per il karaoke. Fare clic sul pulsante "$ 0,99" o il pulsante "$ 1,29" per acquistare la canzone.

Come prendersi cura di tuo Audi S di alta qualità in pelle


La classe Audi-S è noto per le sue anilina tinta in pellami di alta qualità. Per mantenere la sua bellezza, e per evitare che le crepe dannosi che provengono da fragili pelle incondizionata, pulito e condizionano il rivestimento di frequente. Se la pelle rimane morbida ed elastica, sarà più attraente, e più confortevole per guidatore e passeggeri.

istruzione

1 L'acquisto di un detergente per pelli con un equilibrio del pH 5-5,5. Qualsiasi equilibrio del pH più alto, e si rischia di rimuovere gli agenti abbronzanti. Assicurarsi che la pelle è fresca prima della pulizia

2 Immergere un panno in microfibra in acqua, fino a quando è umido. Spruzzare il detergente pelle direttamente sul panno. Pulire una sezione della macchina alla volta, ad esempio il sedile del conducente posteriore. Lavare delicatamente, essendo certo di pulire le linee di cucitura. Sterrata a sinistra in cuciture può erodere il filo, e causare il rivestimento fare a pezzi nel corso del tempo. Utilizzare una spazzola morbida pelle sulle aree macchiate o particolarmente sporchi.

3 Sciacquare il panno a fondo prima di passare a pulire un'altra sezione. Strizzare il panno. Spruzzare più pulito di pelle sul panno e passare a nuova sezione. Usare un panno pulito e asciutto per pulire la pelle dopo la pulizia.

4 Assicurarsi che la macchina è più di 90 giorni prima di applicare il condizionatore in pelle da nuove auto dovranno comunque in pelle fabbrica condizionata. Immergere un panno pulito in microfibra in acqua. Spruzzare una piccola quantità di condizionatore in pelle direttamente sulla tela. Pulire su pelle leggera. Attendere 30 minuti. Usare un panno in microfibra pulito per lucidare leggermente la pelle. Assicurarsi che non vi è alcun eccesso condizionatore rimanente sul cuoio.

La qualità del parabrezza tergicristalli in grado di determinare per quanto tempo le lame scorso. Si può anche determinare come funzionano. Non tutti i tergicristalli sono creati uguali. Alcuni produttori fanno parti di bassa qualità e utilizzano componenti in gomma di bassa qualità, mentre altri produttori possono utilizzare componenti di qualità superiore, ma usare una cattiva progettazione. Sia il materiale e la capacità del tergicristallo per distribuire la pressione sulla superficie del parabrezza sono importanti nella selezione altissima lama qualità auto tergicristallo.

istruzione

1 Controllare la spazzola per la qualità della gomma. La lama stessa può essere fatto di gomma componenti economici, tuttavia, le lame di altissima qualità sarà composto di silicone. Il silicone è utilizzato in dischi di alta qualità tergicristallo causa della superiore resistenza alla estrema se e temperatura.

2 Controllare per la costruzione dei componenti. spazzole tergicristallo economici sono costruiti con componenti prevalentemente plastica. Alta qualità, lame premio tergicristallo utilizzare un telaio metallico che è normalmente verniciato a polvere per proteggerlo dalle intemperie.

3 Controllare il meccanismo di distribuzione del peso del gruppo lame. assiemi lama economici utilizzano un unico sistema di distribuzione della pressione che si applica pressione al centro della lama. Questo può forzare la lama consecutive immediatamente o col tempo, come l'aumento della pressione nel centro della lama causa il deterioramento della gomma prematura. lame di qualità Premium utilizzano un meccanismo di distribuzione della pressione multi-point che distribuisce la pressione creata dal braccio del tergicristallo sull'intera spazzola. La distribuzione uniforme della pressione assicura che la lama non sarà consecutive.

4 Verificare la presenza di una garanzia. tergicristalli Premium in genere offrire qualcosa che la maggior parte delle spazzole tergicristallo non offrono - una garanzia contro il fallimento della lama. Le migliori tergicristalli offrono una garanzia a vita sulla lama stessa e una garanzia limitata a vita sui componenti contro difetti di produzione.

5 Controllare negozi locali per le lame di qualità premium. La maggior parte dei negozi di ricambi auto come Autozone e avanzate Autoparts offrono diverse qualità diverse di tergicristalli, tra cui spazzole tergicristallo del parabrezza premium. Anche i luoghi come Walmart vendere di fascia alta tergicristalli silicone.

Si può masterizzare tracce audio su un DVD e CD?


CD e DVD sono formati multimediali digitali popolari, e gli appassionati di musica possono bruciare audio ad ogni tipo di disco. Anche se hanno le stesse dimensioni, CD e DVD hanno caratteristiche molto diverse.

Limiti di archiviazione

CD sono dischi a strato singolo in grado di contenere fino a 80 minuti di audio non compresso. DVDs viene in varietà mono e doppio strato e in grado di memorizzare sei a 12 volte i dati di un CD standard.

limiti di risoluzione

Standard CD - noto anche come CD Redbook - può contenere musica con una frequenza di campionamento massima di 16 bit / 44.1 kHz. DVD offrono capacità ad alta risoluzione, fino a 24 bit / 192 kHz, che li rende una scelta eccellente per le registrazioni audiophile.

limitazioni di riproduzione

Mentre qualsiasi lettore DVD può riprodurre CD, lettore DVD solo-compatibile in grado di riprodurre dischi DVD.

CD-R e DVD-R

CD-R e DVD-R sono varietà di dischi comuni. La "R" sta per registrabili, e questi dischi può essere usato una sola volta per bruciare audio o la registrazione di altri dati.

CD-RW e DVD-RW

CD-RW e DVD-RW sono dischi riscrivibili, e può essere utilizzato per bruciare e cancellare musica numerose volte. Riscrivibile dischi sono generalmente più costosi rispetto alle varietà registrabili solo e spesso registrano a velocità inferiori.

Masterizzazione di un disco

Masterizzazione audio su CD e DVD significa che brucia con un drive compatibili. unità CD non può masterizzare dati su DVD; Al contrario, alcune unità DVD possono masterizzare su CD. La cosa migliore sta usando una "un'unità combinata", che può leggere e scrivere su entrambi i formati CD e DVD.

Non Cavi fare la differenza nella qualità audio e video?


Dopo l'acquisto di un nuovo sistema di TV o Home Theatre, ci si potrebbe chiedere se avete bisogno di cavi di alta dollari per collegare la vostra attrezzatura o se le loro controparti prezzo economico sarà sufficiente. Anche se alcune persone insistono sul fatto che i cavi più costosi non migliorano la navigazione del sito, altri sottolineano che la maggior parte delle persone non notare eventuali sottili differenze di qualità audio e video. Indipendentemente dal fatto che si decide di acquistare high-end o cavi economici, è necessario considerare il tipo di connessione di segnale necessario, la lunghezza del cavo richiesta e la posizione di installazione del cavo. Considerando questi fattori contribuisce a garantire che si acquista i cavi giusti.

Connettori

I connettori a ciascuna estremità del cavo influenzano notevolmente la qualità della vostra uscita audio e video. Ad esempio, un connettore che sembra adattarsi liberamente sul cavo può provocare una diminuzione della qualità audio e video a causa del rumore e altri disturbi che si verificano all'interno della connessione. Inoltre, se il connettore allenta spesso dalla presa di origine, poi l'audio e il video può smettere fino a fissare il cavo in posizione. Evitare questi problemi con l'acquisto di un cavo con connettori montati solidamente.

Collegamento del segnale

Il cavo fornisce il segnale tra i dispositivi di ingresso e di uscita. I requisiti di cavi per la connessione variano a seconda del tipo di segnale che si desidera stabilire. Ad esempio, un cavo HDMI fornisce la connessione di segnale più alta qualità tra il HDTV e il ricevitore ad alta definizione. Utilizzando cavi compositi o un cavo S-video per collegare questi due dispositivi può ridurre la qualità delle immagini visualizzate sullo schermo e l'audio. D'altra parte, i cavi utilizzati per collegare un vecchio videoregistratore al televisore non influenzano realmente la qualità del segnale, a causa della natura analogica del collegamento.

Lunghezza

Prima di acquistare i cavi, misurare la distanza tra i dispositivi per determinare la lunghezza di cavo necessaria. La tensione in un cavo che è troppo breve può indebolire il connettore del cavo nel tempo, con conseguente audio diminuita e la qualità video. Inoltre, il cavo può staccarsi dalla fonte di ingresso o uscita, con conseguente scarsa audio e video o del tutto assenti. Utilizzando un cavo che è molto più lungo del necessario può anche provocare qualità diminuita a causa della maggiore distanza il segnale deve percorrere. Utilizzare cavi di calibro superiore per lunga distanza corre per evitare che la qualità del segnale diminuita.

luogo

Si consideri la posizione di installazione del cavo prima di effettuare un acquisto. Ad esempio, se si prevede di alimentare i cavi attraverso una parete o soffitto, è necessario acquistare un cavo UL-rated approvato per questo tipo di installazione. Il voto UL indica il cavo soddisfa determinati standard di sicurezza. Un cavo con un rating UL CL2 o CL3 soddisfa gli standard necessari per l'installazione a parete. Inoltre, spendere i soldi su un cavo ben costruito può impedire di dover rimuovere e sostituire il cavo lungo la strada.

Fai da te di fascia alta Audio Circuiti Schemi


Uno schema è una illustrazione di un circuito, denota il valore, rapporto e caratteristiche di ogni componente. Alcuni componenti più piccoli, come resistenze e condensatori, sono rappresentate dalle lettere "R" e "C", rispettivamente, mentre le parti più grandi come trasformatori ed interruttori sono rappresentati da simboli. circuiti audio di fascia alta sono progettati per essere semplice ed elegante per la minima interferenza, in genere costruiti con componenti di prima qualità. Progettare uno schema audio è essenziale se si vuole progettare il proprio amplificatore audio high-end.

istruzione

1 Stabilire le specifiche stadio di potenza. amplificatori audio di alta qualità sono progettati per essere efficienti. Ciò significa che hanno bisogno di meno energia per raggiungere il volume desiderato, perché il potere che hanno è elaborato in modo più efficiente. Il vostro stadio di potenza influenzerà le caratteristiche del suono dell'amplificatore. Effettuare un diagramma del stadio di potenza, compreso il metodo ubicazione e il collegamento del trasformatore di potenza.

2 Tracciare l'ingresso del segnale. Lo stadio di ingresso è dove il segnale audio viene convertito in una corrente elettrica. Audio è una bassa impedenza, segnale di linea di livello. Questo è in genere trasferito tramite un jack RCA. Filo collega dal terminale di uscita jack per il chip amplificatore operazionale sul circuito. Fare uno schizzo del luogo in cui si trova ogni componente stadio di ingresso e di come sono collegati. Il più vicini sono, meno di cablaggio che è richiesto. Meno wire significa meno distanza per il segnale di viaggiare.

3 Tracciare lo stadio di uscita. Disegnare un diagramma che illustra il valore e posizione dei trasformatori di uscita. Decidere quale classe di stadio di uscita che si desidera utilizzare. Ci sono tre classi principali stadio finale dell'amplificatore: Classe A, che è single-ended a bassa distorsione, ma è un po 'inefficiente; Classe AB, che è push-pull e leggermente più efficiente; e Classe B, la più efficiente, ma non necessariamente la migliore tono. La classe dello stadio di uscita determina il tipo di trasformatore di uscita.

4 Fai una chiave. Per l'efficienza e la facilità di comprensione, le parti ei loro valori sono rappresentati in una chiave a lato dello schema. resistenze Elenco di resistenza più basso al più alto, scritte in ohm. Elenco condensatori in ordine di capacità, dal basso verso l'alto. La vostra chiave dovrebbe inoltre indicare le specifiche minime di ogni parte. Poiché questo è un circuito audio di fascia alta, è necessario impostare un livello minimo di qualità. E 'intelligente per includere le informazioni del produttore per le parti quali i trasformatori, prese e se del caso, tubi. Questo garantisce che il disegno amplificatore è di qualità costante, se altre persone fanno uso di tuo schema.

5 Disegnare lo schema. Realizzare un disegno dettagliato di ogni parte dell'amplificatore. Includere i metodi di connessione, valori di resistenza e sequenze di componenti. Illustrano come ogni stadio dell'amplificatore è collegato al successivo. Mark chiaramente dove le parti sono collegate e dove le parti non sono collegati.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare uno spazio sufficiente intorno componenti di grandi dimensioni. Questo lascia spazio per gli aggiornamenti in futuro.
  • esercita sempre cautela quando si costruisce circuiti elettrici. Essi contengono tensioni potenzialmente letali.

Quali sono i vantaggi di cavo audio ottico?


I cavi ottici forniscono collegamenti ad alta velocità per reti di supercomputer. Portano segnali da torri cellulare per la rete di telecomunicazioni. Si collegano i continenti attraverso cavi sottomarini che trasportano miliardi di byte di dati ogni secondo --- quindi perché non mettere le capacità del cavo in fibra ottica da utilizzare nel vostro sistema audio?

Larghezza di banda

Quali sono i vantaggi di cavo audio ottico?

A causa della sua elevata larghezza di banda, fibra ottica collega il mondo.

Il primo e più evidente vantaggio di cavo in fibra ottica è la larghezza di banda. Larghezza di banda è una misura di quanto rapidamente segnali possono cambiare e ancora essere rilevata senza errori apprezzabili. Poiché la luce funziona ad una frequenza molto superiore a onde radio, la larghezza di banda di un sistema ottico ha un vantaggio intrinseco su un sistema a radio frequenza (RF). Larghezza di banda è anche una funzione della qualità e la lunghezza del cavo. Generalmente, fibra di vetro ha una larghezza di banda maggiore di plastica, e più a lungo il cavo, minore è la larghezza di banda.

interferenza

Quali sono i vantaggi di cavo audio ottico?

Cavo elettrico raccoglie interferenze di altri segnali elettrici.

I cavi che trasportano i segnali elettronici attraverso i fili conduttori sono un po 'come antenne radio --- possono raccogliere la radiazione a radiofrequenza messo fuori dai televisori, interruttori dimmer, e cavi di alimentazione. La fibra ottica è immune a raccogliere le frequenze indesiderate. Poiché il cavo ottico trasmette alcun segnale elettrico a tutti, l'audio non viene contaminato da ronzio causato da anelli di massa creati dal collegamento.

attenuazione del segnale

Ogni tipo di cavo soffre di perdita --- un segnale con una grandezza data si inserisce in corrispondenza di una estremità, ed ha una grandezza inferiore all'altra estremità. Tuttavia, i dati provenienti da Submarine Networks dimostra che tutti i cavi sottomarini recentemente commissionati sono costruiti in fibra ottica al posto del filo di rame, perché la fibra ottica attenuano meno. Detto questo, la fibra usata per home audio è di qualità notevolmente inferiore a quello utilizzato per le telecomunicazioni sottomarine, per cui vi è una quantità finita di perdita, nel range di 0,2 dB / m.

La differenza udibile

Quali sono i vantaggi di cavo audio ottico?

Il collegamento di tutti i pezzi: cavo audio ottico farà il lavoro, ma così può high-end RF coassiale.

Così, con tutti quei vantaggi, sicuramente cavo audio ottico è meglio che l'elettronica RF alternativa coassiale, giusto? Non così tanto. Certo, è la larghezza di banda è di 40 MHz o superiore, ma i segnali audio uscita superiore a circa 20 kHz, in modo che i segnali in realtà non usare tutto ciò che capacità extra. Sono immuni alle interferenze elettriche, ma ben schermati, cavi coassiali RF sono protetti come bene. E il segnale di attenuazione dei migliori cavi RF è circa lo stesso come cavi audio ottici. Certamente, cavi audio ottici possono essere una componente centrale di un sistema audio high-end, ma così può cavi RF qualità. Alla fine, si tratta di una questione di preferenze personali.

Cosa determina la qualità del sistema di altoparlanti audio?


Conoscere i componenti critici di un sistema di altoparlanti può aiutare a prendere una decisione informata quando lo shopping per nuovi altoparlanti. Anche se la tecnologia è avanzata la progettazione, i componenti di base sono rimasti invariati nel corso degli anni.

Allegato

Un ben progettato recinzione - o scatola - contiene materiale acusticamente assorbente per eliminare eventuali rumori o vibrazioni create dalla custodia.

Crossover elettronico

altoparlanti di qualità contengono elettronica che inviano solo una parte specifica dello spettro audio ai componenti degli altoparlanti specializzati, progettati per riprodurre bassa, media o alta frequenze sonore.

Relatori speciali

Utilizzato in combinazione con un crossover elettronico, il suono viene riprodotto in modo più accurato utilizzando diversi altoparlanti per le diverse parti dello spettro audio. Ad esempio, gli altoparlanti di alta qualità utilizzano un woofer per le basse frequenze, un altoparlante midrange e un componente chiamato un tweeter per le alte frequenze.

componente di costruzione

La progettazione dei singoli componenti dei diffusori e qualità dei materiali utilizzati nella loro costruzione può migliorare come si riproducono segnali audio.

Capacità di alimentazione

Altoparlanti devono essere in grado di riprodurre l'audio con il volume originale registrato senza distorcere il segnale audio. Se l'amplificatore offre più potere di quanto il diffusore è stato progettato per, la distorsione si verifica.

Come comprimere libri audio da masterizzare sul CD


Per comprimere i libri audio da masterizzare su CD, è necessario un computer con un drive CD-RW e un programma di gestione musicale in grado di convertire o di "bruciare" i file audio su un disco portatile. La compressione, conversione e masterizzazione sono tutti fatti in una volta. Un popolare programma di gestione dei media è Windows Media Player, che rende facile e veloce per voi per raggiungere questo obiettivo. È possibile masterizzare un audio libro alla volta.

istruzione

1 Selezionare un programma di gestione dei media in grado di comprimere e masterizzare i file audio su CD. Windows Media Player è una buona scommessa, in quanto è molto comune e rende il lavoro facile.

2 Avviare il programma di gestione dei media.

3 Nella libreria di gestione dei media, cercare il tuo libro audio per titolo o autore. Se appare allora nella libreria, passare al punto 4. Se il vostro libro audio non viene visualizzato, aggiungerlo alla libreria. Per fare questo in Windows Media Player, andare su "File> Gestisci librerie> Musica" e la cartella che contiene il libro audio. Una volta che i file audio libro sono stati indicizzati, cercare e visualizzarli nella biblioteca.

4 Fai clic su "Masterizza", in alto a destra.

5 Aggiungi il tuo libro audio al riquadro "Burn lista" a destra. Per fare questo, assicurarsi che le tracce audio vengono visualizzati in ordine cronologico in libreria il supporto del gestore. Selezionare tutti i file audio e trascinarli nel riquadro "Burn lista".

6 Inserire un CD vuoto nel carrello CD-RW del computer.

7 Fai clic su "Avvia masterizzazione". Questo inizierà il processo di compressione-and-burn.

8 Quando il primo CD è pieno di tracce, Windows Media Player espellerlo e vi chiederà di inserire un CD fresco. Farlo e continuare l'ustione.

9 Ripetere il punto 8 fino a quando l'intero libro audio è stato compresso e masterizzato su CD.

Consigli e avvertenze

  • Etichettare i CD uno alla volta, non sono stati completati. In questo modo si sa che i CD contengono quale sezione del libro audio.

Quali sono gli ingressi audio su lettori DVD?


Non esiste uno standard fissato per ciò ingressi audio si trovano su un lettore DVD - diversi modelli sono dotati di ingressi diversi. Ma mentre diverse marche di lettori DVD possono avere input diversi, qualsiasi lettore DVD venduto avrà una combinazione di compositi, ottico, coassiale e ingressi HDMI. Ognuna di queste può in genere essere utilizzati per collegare un lettore ad un sistema home theater.

composito Audio

La maggior parte dei lettori DVD venduti sono ancora ingressi audio composito, che sono una delle più antiche forme di collegamenti audio. A volte chiamato ingressi RCA, ogni ingresso composito può trasmettere un canale audio. Il rosso di solito trasmette la traccia stereo destra, mentre un ingresso bianco o nero trasmette la traccia stereo di sinistra. Insieme, i due creano un suono stereo a due canali. Su alcuni lettori DVD di fascia alta, ci potrebbero essere ingressi audio compositi aggiuntivi che possono essere utilizzati per creare un suono surround. Una coppia di ingressi forniscono le tracce audio destro e sinistro per l'audio anteriore, mentre un altro paio è utilizzato per l'audio posteriore. Mentre audio composito è molto comune, soffre di molte limitazioni. Ogni cavo può trasmettere una sola sorgente audio, tanti sono cavi necessari per un suono surround vero. Inoltre, i cavi sono soggetti a interferenze elettriche, che possono degradare la qualità audio. Inoltre, sono incompatibili con molti nuovi formati audio presenti sui dischi Blu-ray.

Audio ottico

audio ottica è un formato audio più recente che è superiore ad audio composito tradizionale. Mentre audio composito trasmette tramite impulsi elettrici, audio ottica trasmette tramite impulsi di luce. Ciò elimina il problema di interferenza elettrica interamente. Un altro vantaggio che i cavi audio ottici hanno rispetto alle controparti compositi è che un segnale completo 5.1 canali può essere trasmesso tramite un unico cavo, a differenza del singolo canale audio che supporti compositi. Tuttavia, audio ottica non è priva di limiti. Non può trasmettere un segnale maggiore di 5.1, quindi anch'essa è incompatibile con i formati audio più recenti. Inoltre, non è molto comune. Mentre alcuni lettori DVD possono includere ingressi audio ottici, non sono lo standard.

audio coassiale

cavi audio coassiali sembrano quasi identici ai cavi audio compositi, ma le somiglianze finiscono qui. Sono una connessione digitale, in grado di trasmettere fino a 5.1 canali audio, e sono anche meno soggetti a interferenze elettriche. L'audio di un collegamento coassiale di solito suona meglio così. E 'in grado di trasmettere una più ampia gamma di frequenze rispetto ai cavi compositi standard può. Tuttavia, proprio come audio ottico, audio coassiale non è del tutto comune, e molti lettori DVD non hanno ingressi audio coassiali.

HDMI

HDMI sta per "interfaccia multimediale ad alta definizione." Come suggerisce lo stesso nome, HDMI può trasmettere più di un semplice audio. ingressi HDMI sono in genere utilizzati per la trasmissione di audio e video, e di solito può fare entrambe le cose meglio di cavi audio e video dedicati. HDMI è meno soggetto a interferenze di altre connessioni audio, ed è l'unico collegamento audio in grado di trasmettere l'audio non compresso trovato su molti nuovi Blu-ray. Anche se il video HD e funzionalità audio di HDMI sono in genere eccessivo per lettori DVD, poiché i DVD stessi non possono contenere video HD o ad alta qualità audio, la maggior parte dei nuovi lettori DVD venduti includono ingressi HDMI. Mentre i lettori DVD non beneficiano molti dei vantaggi che offre HDMI, molti hanno i collegamenti per convenienza, in quanto HDMI elimina la necessità di cavi audio aggiuntivi. A differenza di altri ingressi lettore DVD, ingressi HDMI non sono circolari, sono sottili feritoie rettangolari.

Cavo audio in fibra ottica è un cavo audio in grado di emettere un suono di alta qualità attraverso un piccolo pacchetto. Esso utilizza la tecnologia a fibra ottica e può essere utilizzata a fini commerciali per le imprese o famiglie. Esso viene utilizzato in combinazione con i cavi ottici video digitali per le massime prestazioni.

Scopo

Cavo audio in fibra ottica è un sostituto digitale per sistemi audio tradizionali che utilizzano impulsi elettrici.

Digitale

Fibra ottica rientra segnalazione digitale. Elaborando le informazioni in binario, si può trasmettere più dati, ma ancora mettere di nuovo insieme nella sua forma originale per una chiarezza ottimale.

Suono

Alcuni sistemi hanno un'uscita fibra ottica. Questa è una linea digitale via cavo per l'audio. E 'usato al posto della uscita audio analogica.

usi

cavi audio digitale in fibra ottica possono essere utilizzati per lettori DVD, televisori, personal computer e piattaforme di gioco.

Prestazione

cavi audio in fibra ottica hanno una schermatura in alluminio, schermatura in rame, isolamento e materiali conduttivi che possono migliorare la precisione e ridurre le interferenze nei trasferimenti di segnale.

Quali sono tweeter audio?


tweeter audio sono altoparlanti, o strettamente driver per altoparlanti - singoli dispositivi che convertono l'energia elettrica in energia meccanica e quindi in suono - in grado di riprodurre i suoni ad alta frequenza. Tweeter sono tipicamente utilizzati in combinazione con gli altoparlanti in grado di riprodurre suoni a bassa frequenza, noti come woofer, in sistemi di riproduzione audio ad alta fedeltà.

Frequenza

Tweeter sono in genere in grado di produrre frequenze tra i 2.000 hertz o cicli al secondo, e 30.000 Hz o più. Una frequenza di 20.000 Hz è generalmente considerato il limite superiore dell'udito umano, ma alcuni tweeter può riprodurre frequenze ancora maggiori. Tweeter tendono a produrre un suono altamente direzionale, in modo da alcuni modelli sono deliberatamente progettati per ruotare, o girevole, in modo che gli ascoltatori li può puntare direttamente verso il loro spazio di ascolto.

Tipi di tweeter

tweeter audio sono disponibili in tre tipi fondamentali: coni, cupole e corna. tweeter a cono erano una opzione economica in una sola volta, ma producono un modello di dispersione limitata e sono stati in gran parte sostituiti da tweeter a cupola, in particolare dopo l'avvento di materiali leggeri, morbidi, come Mylar. tweeter a cupola morbida, tuttavia, tendono a portare abbastanza rapidamente e l'usura può introdurre distorsione del suono che riproducono. tweeter Horn utilizzano una struttura tromba svasata per controllare la dispersione e sono tipicamente più direzionale rispetto ad altri tipi di tweeter. Come tali, essi possono mancare la gamma di tweeter a cupola.

materiale

Per riprodurre il suono ad alta frequenza, un portatore di corrente della bobina, noto come bobina, si muove avanti e indietro sotto l'influenza di un campo magnetico e spinge e tira sul diaframma tweeter, o cono, facendolo vibrare. coni tweeter può essere fatto da una varietà di materiali, tra cui carta, tessuto e metalli. coni tweeter carta, tuttavia, soffrono di rottura e distorsioni e non sono del tutto adatti per la riproduzione accurata di suoni ad alta frequenza. Tessuti, come Mylar o seta, producono un suono dolce e liscia, mentre i metalli, come l'alluminio o titanio, producono un suono brillante e scattante.

rete Crossover

tweeter audio sono progettati per riprodurre unici suoni ad alta frequenza e in genere non in grado di riprodurre suoni a bassa frequenza, senza danni. Essi pertanto si basano su un dispositivo, noto come rete di crossover, per dividere lo spettro audio in due o più bande di frequenza e fornire solo le frequenze che possono riprodurre correttamente. Alcuni altoparlanti più costosi impiegano una rete crossover esterno per ottenere una netta separazione tra suoni ad alta e bassa frequenza. Ciò significa che un tweeter è in grado di riprodurre audio di alta qualità, senza sprecare energia cercando di riprodurre frequenze che vanno oltre la gamma di frequenza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com