mazda mozzo anteriore rimuovere

Come rimuovere il mozzo anteriore su una Jeep Cherokee 1989


Il mozzo sul lato anteriore del 1989 Cherokee serve diversi scopi, tra cui supporto della ruota, che agisce come un cuscinetto ruota e sostenere i freni. Rimozione del mozzo può essere una sfida, ma con un po 'di perseveranza è possibile ottenere il vecchio uno su SUV e preparare installare una nuova. Se l'hub non è mai stata rimossa dal Cherokee, essere pronti a spendere un po 'di tempo su questo progetto come la ruggine e la corrosione può costruire e rendere l'hub difficile liberarsi.

istruzione

1 Allentare i dadi della ruota sul lato del mozzo per essere sostituita con una chiave inglese. Non rimuoverli, basta svitare per ora.

2 Posizionare un cric sotto la parte anteriore della jeep ed aumentare se da terra. Posizionare un supporto cric sotto il telaio per sostenere la Jeep mentre si sta lavorando.

3 Rimuovere i dadi con la chiave inglese e rimuovere il pneumatico dalla Jeep. Impostare il pneumatico da parte e mettere i dadi in un luogo sicuro.

4 Individuare la coppiglia nel centro del mozzo ruota e rimuovere con una pinza. Togliere il dado del perno ruota dietro il perno ruotandola in senso antiorario con una presa e un grande bar breaker.

5 Rimuovere i perni di scorrimento che mantengono la pinza sulla staffa di montaggio. Rimuovere i perni di scorrimento con l'inserimento di una presa di testa Allen nella testa del perno o bullone e trasformandole in senso antiorario con un cricchetto. Sarà necessario lavorare dalla parte posteriore della pinza per arrivare a questi pin.

6 Sollevare la pinza del freno fuori la staffa di montaggio e del rotore. Sostenere la pinza con un pezzo di filo, appesi fuori sospensione superiore in modo che non vi è alcun peso sul tubo freno gomma.

7 Far scorrere il rotore del freno gli stalloni ruote e metterlo da parte. Si utilizzerà quando si mette la Jeep di nuovo insieme in modo da metterlo dove non danneggiarsi.

8 Individuare le tre viti di fissaggio del mozzo sul retro del gruppo mozzo. Hanno 12 teste di punta e si trovano intorno al bordo del mozzo. Rimuovere questi bulloni con una presa da 12 punti e un cricchetto.

9 Separare il mozzo dal fuso a snodo con l'inserimento di uno scalpello o altro strumento piatto nella fessura tra il mozzo e la nocca. Guidare lo scalpello per costringere le due sezioni a parte con un colpo di martello morto. Il tuo lavoro in tutto il mozzo fino a farlo scorrere fuori la nocca.

La Volkswagen Bug - in realtà chiamato di tipo 1 - ha iniziato lo sviluppo nel 1932, quando Ferdinand Porsche ha prodotto un prototipo di un veicolo con un motore raffreddato ad aria montata posteriormente per una compagnia chiamata NSU. Il primo prototipo attuale Volkswagen è venuto nel 1936. Tenuto a causa della seconda guerra mondiale, di tipo I è iniziata la produzione effettiva nel 1945. Tutte Tipo 1 veicoli prima del 1971 freni a tamburo uso in tutte e quattro le ruote. Il mozzo anteriore è parte del tamburo del freno e contiene i cuscinetti delle ruote interne ed esterne. Uno speciale "nut clamp" viene utilizzato per mantenere il mozzo.

istruzione

1 Parcheggiare il Bug su un livello, superficie pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Allentare i dadi sulla ruota anteriore. Sollevare la parte anteriore del Bug con una presa e sostenerlo con cavalletti. Completare la rimozione della ruota.

3 Utilizzare un cacciavite piatto per fare leva il tappo polvere nel centro del mozzo. Questo esporrà il dado di fissaggio sull'estremità del mandrino.

4 Utilizzare una chiave a brugola metriche per allentare la vite di fissaggio sul lato del dado di serraggio.

5 Utilizzare una chiave metrica per rimuovere il dado di serraggio.

6 Rimuovere la rondella piatta che tiene nel cuscinetto ruota esterna. Rimuovere il cuscinetto della ruota esterna.

7 Far scorrere il mozzo del mandrino.

Come rimuovere il mozzo anteriore da una Honda Civic 2002


Il mozzo anteriore sulla Honda Civic è parte del gruppo fuso a snodo ed è un componente chiave della sull'asse motore e sospensioni. Ci vogliono strumenti speciali per separare il mozzo dalla nocca, e questo passo specifico dovrebbe essere fatto solo da un professionista. E 'possibile, tuttavia, per rimuovere sia il mozzo anteriore e fuso a snodo insieme dalla macchina per trasportarlo in un negozio in grado di eseguire questa operazione.

istruzione

1 Sollevare front-end del Civico, e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere la ruota per il corrispondente mozzo.

2 Unstake il dado asse motore / hub con un pugno e scalpello. Allentare il dado con una grande barra interruttore e presa, incuneandosi una barra di leva tra i perni delle ruote per impedire che il mozzo di ruotare.

3 Svitare e rimuovere la pinza del freno dal disco con una chiave, e appenderlo con un filo forte. Rimuovere la staffa di montaggio della pinza, e sfilare il disco.

4 Mark rapporto del puntone al fuso a snodo con vernice o Whiteout, poi allentare i bulloni che collegano la traversa alla nocca con una chiave; non rimuovere ancora i bulloni.

5 Estrarre il perno di blocco nel dado a corona snodo - questo potrebbe richiedere pinze - quindi allentare il dado. Separare il giunto sferico dal braccio di controllo con un estrattore. Rimuovere il dado a corona.

6 Svitare i dadi, e scollegare collegamento fissaggio della barra stabilizzatrice dal braccio inferiore utilizzando la chiave inglese. Rimuovere i bulloni che collegano il puntone al fuso a snodo.

7 Ruotare il fuso a snodo e hub lontano dalla macchina fino a quando si libera l'asse di auto dal centro. Sostenere l'assale con un filo forte.

8 Separare il fuso a snodo dal puntone e rimuovere la nocca ed il mozzo dalla macchina.

Il mozzo anteriore su una Ford Explorer 1993 è progettato in modo che il conducente possa bloccare manualmente gli assali anteriori in una posizione attiva per la modalità a quattro ruote motrici. Questi hub sono tenute dietro di loro, e se smettono di funzionare correttamente, allora non sarà in grado di bloccare gli assali anteriori. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere l'hub di sostituirlo con uno nuovo. Ma in primo luogo, è necessario rimuovere la parte difettosa.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del Explorer con la presa, e mettere il SUV su cavalletti. Posizionare i blocchi ruota intorno alla ruota opposta. Rimuovere la presa.

2 Togliere la ruota anteriore con il cric, e metterli da parte.

3 Cancellare lato del mozzo anteriore leggermente con il martello, poi estrarre il mozzo dell'asse.

Hai due mozzi anteriori sul Dodge 3500: uno su ogni lato del veicolo. Il mozzo anteriore tiene il rotore del freno anteriore sul perno del freno e permette il rotore a girare sul singolo liberamente. Se i cuscinetti all'interno del mozzo usurano, il rotore non ruotare liberamente sul mozzo. Il risultato potrebbe essere danneggiato perni ruota.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla ruota anteriore che i bulloni al mozzo che si desidera rimuovere. Utilizzare la chiave dado dell'aletta fornito con la Dodge 3500. Posizionare un cric sotto il telaio al volante e sollevare il veicolo. Mettere un piede di appoggio sotto il telaio del Balzo e fissare la Dodge sul piede di appoggio. Rimuovere i dadi e sfilare la ruota dal rotore.

2 Rimuovere le viti che fissano la pinza sull'asse con un set di presa. Sospendere la pinza dalla molla elicoidale con una fascetta.

3 Fare leva il coperchio dal centro del rotore ruota con un cacciavite e pulire il grasso per cuscinetti a sfera fuori dal mozzo con uno straccio negozio.

4 Rimuovere il dado del mandrino situato all'interno del rotore con il set presa.

5 Estrarre il rotore dal mandrino. La corsa e rilevamento impostato anteriore verrà via con il rotore.

6 Capovolgere il rotore, inserire un cacciavite contro il cuscinetto all'interno della parte anteriore del rotore e battere il cuscinetto e correre con il cacciavite e martello.

7 Far scorrere il cuscinetto posteriore e la corsa fuori il mandrino. Se il cuscinetto e la corsa bloccati all'interno del rotore, ripetere il punto sei con il cuscinetto posteriore e la gara.

Come sostituire la ruota mozzo anteriore su un Toro 2005


2005 Ford Taurus è stato dotato di tre versioni di un 3.0 litri V-6 motore; un flex-fuel, SOHC e uno standard SFI. Gli assiemi mozzo sulla parte anteriore 2005 Taurus sono un gruppo cuscinetto mozzo a tre viti. Il gruppo mozzo cuscinetto ruota è fissato alla parte anteriore del fuso a snodo, sotto il gruppo freno a disco anteriore. La sostituzione del cuscinetto del mozzo richiede lo smontaggio delle parti dei freni anteriori e gli altri componenti dello sterzo.

istruzione

1 Togliere il tappo centrale o il coperchio ruota dal lato del toro su cui si sta lavorando, con un piccolo palanchino o un cacciavite a testa piatta. Inserire una presa madrevite sul dado dell'asse. Installare un bar breaker 1/2-inch-drive sulla presa, quindi ruotare la ghiera in senso antiorario per allentarla. Allentare i dadi ruota anteriore con un cric. Sollevare la parte anteriore del toro con un jack. Collocare dei cavalletti sotto il telaio ausiliario anteriore. Abbassare il Toro sulle tribune. Rimuovere i dadi ruota, poi togliere la ruota anteriore.

2 Inserire un piccolo palanchino tra il labbro anteriore della pinza e la faccia anteriore del rotore. sollevare delicatamente la pinza verso l'esterno un paio di millimetri per allentare le pastiglie dai rotori. Rimuovere i bulloni della staffa di montaggio pinza dal lato interno del fuso a snodo, utilizzando la barra interruttore e una presa di corrente. Rimuovere la pinza e la staffa del freno di montaggio, e li appendono dalla molla elicoidale anteriore utilizzando un appendiabiti di metallo. Non lasciate che il gruppo pendere dal tubo di gomma a cui è collegata la pinza.

3 Rimuovere le due piccole clip rotore dalla bulloni ruota. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare le clip un po 'lontano dalla faccia del rotore, poi tagliare le clip gli stalloni con taglienti laterali. Rimuovere il rotore del freno e impostare fuori dell'area di lavoro, su una superficie pulita.

4 Ruotare il dado dell'asse antiorario finché il labbro esterno del dado è a filo con l'estremità del perno. Colpite l'asse dritto con una gomma dead-colpo di martello. Se questo non allentare l'asse dal centro del gruppo cuscinetto mozzo, installare un estrattore a tre punte intorno al viso mozzo prominente. Installare il bullone centrale filettato nella cavità all'estremità dell'asse. Ruotare il perno filettato in senso orario con un cricchetto e presa fino a quando l'asse si apre sciolto dal cuscinetto mozzo.

5 Rimuovere la coppiglia dal tirante esterno perno sferico con una pinza. Rimuovere il dado castello dal perno sferico con un cricchetto e presa. Tirare l'esterno tirante e fuori del fuso a snodo con un piccolo bar leva, se necessario. Non fare leva sullo stivale di gomma tirante esterno o si romperà l'avvio e rovinare la fine tirante. Utilizzare la gomma morti-colpo di martello per toccare leggermente il tirante mentre si estrae, se necessario.

6 Ruotare il gruppo fuso a snodo in modo che il bordo anteriore rivolto sia completamente rivolto verso l'interno verso il motore. Rimuovere il mozzo del cuscinetto perno superiore e il bullone posteriore inferiore utilizzando un cricchetto e presa. Girare il fuso a snodo nella direzione opposta per rimuovere il mozzo anteriore cuscinetto inferiore bullone di fissaggio.

7 Staccare a mano il connettore del sensore di velocità ruota dal lato interno del mozzo cuscinetto della ruota. Tuck il connettore elettrico fuori del modo della zona di rimozione del cuscinetto mozzo. Estrarre il gruppo mozzo del fuso a snodo. Se l'hub è bloccato, usare il martello morti-colpo di colpire la faccia del mozzo sporgente verso l'esterno fino a quando il cuscinetto cade sciolto. Utilizzare un martello di metallo per colpire la faccia del mozzo sporgente verso l'esterno - ma solo come ultima risorsa.

8 Pulire l'intera area di montaggio hub fuso a snodo con una spazzola metallica e 80 grana metallo carta vetrata. Assicurarsi di pulire i bordi interni della grande hub cuscinetto foro di montaggio. Applicare un sottile strato di grasso ai bordi interni del foro di montaggio ed i fori dei bulloni di fissaggio. Installare il nuovo cuscinetto del mozzo sul semiasse e sul fuso a snodo, facendo attenzione che la porta del sensore di velocità della ruota è rivolto verso l'alto verso la parte posteriore del Toro.

9 Installare il mozzo del cuscinetto bulloni di montaggio alcuni fili verso l'interno per garantire il corretto filettatura. Serrare il cuscinetto ruota bulloni di montaggio a 70 piedi-libbre, usando una chiave dinamometrica 1/2-inch-drive e presa. Inserire un leggero strato di grasso sulla faccia sporgente del nuovo hub. Installare il rotore freno sul nuovo hub.

10 Inserire due nuove clip di fermo su due dei bulloni ruota, e spingerli sui prigionieri fino a quando non sono a filo con la superficie esterna del rotore. Spruzzare l'intero rotore pulita sul fronte e sul retro con detergente per freni di aerosol. Se si lascia sporco e impronte digitali grasse fuori il rotore rovina rapidamente le pastiglie dei freni quando si guida l'auto. Installare la pinza del freno e la staffa di montaggio, quindi stringere i bulloni della staffa a 41 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Installare manualmente il sensore di velocità sul nuovo cuscinetto mozzo.

11 Installare l'estremità del tirante esterno indietro nel fuso a snodo utilizzando il martello morti-colpo per toccare un po 'alla fine verso il basso, se necessario. Installare un nuovo dado a corona sul perno sferico, e stringerlo a 76 piedi-libbre. Installare la coppiglia attraverso la cavità dado a corona e il foro alla fine tirante esterno. Se i fori su queste due parti non sono allineate, serrare leggermente il dado per allineare i fori. Mai indietro un dado fuori per allineare i fori coppiglia. Bloccare la coppiglia piegando con le pinze.

12 Installare il dado del semiasse, e serrare il dado di comodo con la barra di interruttore e presa madrevite. Non tentare di serrare il dado asse con l'auto seduto su cavalletti. Installare la ruota anteriore sulla macchina, e serrare i dadi accogliente con un cric.

13 Ripetere i passaggi da 1 a 11 per completare il secondo lato del Toro, se necessario. Sollevare la parte anteriore del toro fuori gli stand jack, quindi rimuovere gli stand da sotto la macchina. Abbassare la macchina al suolo e serrare i dadi a 100 piedi-libbre, usando una presa chiave dinamometrica 1/2-inch-drive e il dado della ruota. Stringere il dado del perno ruota a 184 piedi-libbre, con una chiave di coppia e presa madrevite. Installare il coperchio tappo centrale o ruota posteriore sul Toro.

Consigli e avvertenze

  • Mai sollevare un veicolo su ghiaia, terreni irregolari o di un pendio. Questo può causare cavalletti a crollare improvvisamente.

Come sostituire l'Assemblea mozzo anteriore di una Chevy Silverado 1999


Il mozzo anteriore e cuscinetto su una Chevrolet Silverado 1999 porta il peso del veicolo mentre si tiene ogni ruota in posizione come gira sull'asse. Il gruppo è sigillato per tutta la durata della sua vita; quando un hub si consuma, l'assemblea deve essere sostituito. Sterzo vibrazioni e rumore ruota anteriore sono sintomi di un mozzo indossati e un sistema di cuscinetti, e un segno che deve essere sostituito. Facendo questo lavoro a casa è semplice.

istruzione

Hub e cuscinetto di rimozione

1 Parcheggiare l'1999 Chevy Silverado su una superficie piana e innestare il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulla ruota con un cric. Sollevare il veicolo con una presa e poi abbassare lentamente a riposare su cavalletti.

2 Rimuovere i dadi completamente e rimuovere la ruota. Posizionare un contenitore sotto il gruppo del freno e spruzzare i componenti con parti del freno detergente per rimuovere lo sporco e la sporcizia. Rimuovere bulloni di montaggio dall'interno della pinza con il set presa della pinza e quindi sollevare la pinza off suo montaggio. Attaccare il filo di filo o elastico e sospendere la pinza dal telaio per evitare danni alla linea del freno.

3 Rimuovere la staffa di montaggio della pinza con il set di presa. Tenere il disco freno con entrambe le mani e tirare fuori il mozzo. Rimuovere la vite di fissaggio a brugola a testa e poi tirare il sensore di velocità della ruota ABS fuori dal foro nella parte superiore del mozzo.

4 Rimuovere le viti di fissaggio del mozzo e di montaggio del cuscinetto dall'interno del fuso a snodo. Rimuovere la protezione del disco dal suo supporto, e poi tirare il mozzo e il cuscinetto di montaggio fuori del fuso a snodo.

Hub e cuscinetto di installazione

5 Inserire il nuovo mozzo e cuscinetto nel fuso a snodo. Sostituire lo scudo disco e quindi stringere i bulloni di fissaggio a 133 piedi-libbre con una chiave di coppia. Inserire il sensore di velocità della ruota posteriore in ABS nel mozzo. Fissare una presa Allen-testa per la chiave dinamometrica e serrare la vite a 156 pollici-libbre.

6 Spingere il rotore del freno posteriore sul mozzo e quindi sostituire la staffa di montaggio della pinza. Fissare i bulloni di fissaggio a 129 piedi-libbre. Rimuovere la pinza dalla linea di filo o di bungee e sostituirlo sulla staffa di montaggio. Installare i bulloni di montaggio e serrarle a 80 piedi-libbre.

7 Sostituire la ruota e serrare i dadi con il cric. Abbassare il veicolo al suolo e serrare i dadi in modo uniforme a 140 piedi-libbre.

Consigli e avvertenze

  • Non respirare nella polvere dei freni; è pericoloso per la salute.

Le assemblee mozzo anteriore nel 2001 LeSabre contengono i cuscinetti delle ruote anteriori e sensori di velocità delle ruote antibloccaggio in una singola unità. Potenza dal motore viene trasmessa alle ruote anteriori dagli assi motori, che passano attraverso il centro del mozzo. I sintomi più comuni di un gruppo mozzo difettosa includono rumore che cambia passo con l'aumentare della velocità del veicolo e le vibrazioni durante la guida. Sostituzione del mozzo anteriore è un progetto "rimuovere e sostituire" riparazione che prenderà il esperto meccanico di casa un paio d'ore per compiere.

istruzione

1 Applicare il freno di stazionamento e bloccare le ruote posteriori del LeSabre con cunei incastrato dietro le gomme. Sollevare la parte anteriore della macchina con un martinetto posizionato sotto il punto di sollevamento rinforzato trova sul pannello rocker pinch saldatura, alcuni pollici dietro la ruota anteriore. Sostenere il peso della Buick con uno stand jack posto sotto il sotto-telaio anteriore.

2 Rimuovere la ruota, utilizzando una chiave inglese, e mettere la ruota e tirare i dadi da parte. Rimuovere i bulloni della pinza 13 mm, utilizzando una chiave per tenere il perno di guida, e una presa di corrente e cricchetto per allentare i bulloni. Sollevare la pinza dalla staffa supporto della pinza e appenderlo dalla molla elicoidale anteriore, con un pezzo di filo rigido.

3 Rimuovere i bulloni della staffa di supporto pinza, utilizzando una chiave da 15 mm. Sollevare la staffa fuori dal rotore. Estrarre il rotore verso di voi e farlo scorrere fuori dal gruppo mozzo. Alcuni colpi nitide con un martello intorno alla zona del mozzo del rotore qualsiasi allentamento, se la ruggine e la corrosione sono impedendole di scivolare.

4 Togliere il dado del perno ruota, utilizzando una presa dado asse di 36 mm e palanchino. Inserire un punzone nella estremità dell'asse e spingere l'asse in verso la trasmissione colpendo il punzone con un martello, per allentare l'asse dal mozzo. L'asse non spingerà completamente attraverso l'hub, ma si muoverà un po 'all'interno del mozzo.

5 Scollegare il cablaggio sensore ABS dal sensore di velocità della ruota sul retro del mozzo. Rimuovere le tre viti di montaggio del mozzo inserendo una presa T-45 Torx, estensione e cricchetto attraverso il foro del mozzo per impegnare i bulloni dietro il mozzo. Far scorrere il gruppo fuori dal fuso a snodo.

6 Far scorrere il nuovo mozzo sopra l'asse e installarlo nel fuso a snodo. Serrare le viti a 70 piedi-libbre, usando una chiave di coppia. Installare il dado del perno ruota e serrare il dado a 185 piedi-libbre. Far scorrere il rotore sul mozzo e installare la staffa di supporto della pinza. Serrare i bulloni della staffa di supporto pinza a 85 piedi-libbre.

7 Reinstallare la pinza sulla staffa di supporto e serrare i bulloni a 23 piedi-libbre. Installare la ruota e abbassare il LeSabre fino a quando il pneumatico tocca il suolo. Serrare i dadi a 100 piedi-libbre. Abbassare la macchina al suolo, pompare il pedale del freno diverse volte e test-drive del veicolo per verificare che la riparazione ha risolto il problema.

Il mozzo anteriore sul Dodge Dakota dovrà essere rimosso se è usurata o sta facendo rumore. È possibile portare il veicolo al rivenditore o un negozio di riparazione per risolvere il problema. Tuttavia, se non si vuole prendere in un negozio di riparazione o il rivenditore, è possibile risparmiare sul costo della riparazione completando il compito da soli. Per fare questo avrete bisogno gli strumenti adeguati per completare il progetto.

istruzione

1 Aumentare l'angolo del veicolo, per il mozzo per rimuovere, con il cric. Posizionare un supporto cric sotto il telaio e quindi abbassare il veicolo fino a quando non poggia sul piede di appoggio.

2 Rimuovere i dadi della ruota con il cric o usare una pistola ad aria. Togliere la ruota e metterlo da parte.

3 Individuare la coppiglia che si trova al centro del mozzo. Estrarre il perno con le pinze. Estrarre il dado e rondella elastica di bloccaggio.

4 Posizionare la chiave a tubo sopra il dado unità sul semiasse. Girare la chiave in senso antiorario o verso sinistra per rimuovere il dado.

5 Trova i due bulloni che vengono utilizzati per fissare la pinza del freno. Rimuovere le viti con la chiave a tubo e poi tirare la pinza fuori della staffa di montaggio. Sostenere la pinza con un pezzo di filo, ma non lasciarlo da parte del tubo del freno.

6 Tirare il rotore del freno al largo delle borchie e metterlo da parte.

7 Trova i bulloni di montaggio per l'hub che sono dietro il fuso a snodo. Rimuovere i bulloni utilizzando la chiave a tubo. Prendere le viti fuori del fuso a snodo.

8 Estrarre il mozzo del fuso a snodo. Far scorrere il mozzo dell'albero, per l'asse.

9 Impostare il nuovo hub in posizione sopra il semiasse. Spingere il mozzo sul fuso a snodo. Seguire i passaggi in ordine inverso per fissare il mozzo.

Consigli e avvertenze

  • Se non supportano la pinza del freno, i tubi dei freni saranno subire danni dal peso.

Il mozzo anteriore montato sulle nocche sterzo della Chevrolet Silverado 1500 pick-up è un'unità sigillata che contiene i cuscinetti e sensori. Questi hub consentono alle ruote di girare. Poiché i mozzi sono sigillati, non possono essere serviti. Se il sensore non riesce internamente o cuscinetti iniziano a stridere o logorare, i mozzi potevano cogliere, provocando un incidente. Prima che ciò accada, un meccanico fai da te potrebbe voler togliere il mozzo anteriore per indagare la questione e vedere se l'hub deve essere sostituito.

istruzione

1 Impostare il freno di stazionamento e sollevare l'estremità anteriore della Chevrolet 1500 con la presa. Posizionare i cavalletti sotto il telaio ed estrarre il cric. Togliere le ruote anteriori mediante il cric.

2 Togliere la pinza del freno usando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Appendere la pinza dal braccio anteriore di controllo superiore con la J-gancio. Estrarre il rotore fuori del mozzo.

3 Scollegare il cablaggio che collega il mozzo sul telaio con le mani. Sul retro del fuso a snodo e svitare il mozzo della nocca utilizzando la chiave fissa. Rimuovere il mozzo tirandolo verso fuori.

Come sostituire un Assembly mozzo anteriore


Auto usate per essere assemblato con imballaggi recanti sciolti nella sospensione anteriore, che ha contribuito a trasformare il rotore attorno al mandrino. Cuscinetti ora sono disponibili in assemblee sigillati, che integrano nel mozzo pure. assembla sigillate non solo rendono meno manutenzione per il proprietario del veicolo, ma sono anche più facili da rimuovere ed installare. In questo caso, il veicolo progetto è un GMC Sierra 2009, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo usando il jack e metterlo sui cavalletti. Assicurarsi che il veicolo è saldamente in tribuna prima di strisciare sotto di esso. Togliere le ruote anteriori mediante il cric e li lontano dal lavoro.

2 Svitare la pinza del freno anteriore dal fuso a snodo e metterlo su un supporto presa di riserva in modo che sia supportato e non mettere pressione sulla linea del freno. Far scorrere il rotore anteriore da del mozzo e metterlo da parte.

3 Scollegare il cablaggio dal mozzo anteriore con le mani e sganciare il cablaggio dal braccio di controllo superiore e il telaio pure. Svitare il mozzo dal fuso a snodo con un cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi far scorrere il mozzo del fuso a snodo.

4 Mettere qualche goccia di filo azzurro bloccaggio composto sulla fine dei bulloni del mozzo di fabbrica, quindi tenere il mozzo di sostituzione sul fuso a snodo. Infilare le viti del mozzo fabbrica nel mozzo e poi serrare in posizione usando un cricchetto 3/8 pollici e presa. Collegare il cablaggio di nuovo nel cablaggio e clip in clip di fabbrica con le mani.

5 Far scorrere il rotore posteriore sul mozzo e imbullonare la pinza al fuso a snodo con un cricchetto 3/8 pollici e presa. Reinstallare i pneumatici anteriori con un cric, poi abbassarlo off del cavalletti utilizzando la presa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre di utilizzare il composto filo di blocco sui vostri bulloni, perché se non lo fai, allora i bulloni del mozzo potrebbero ritirarsi dalle normali condizioni di guida, e si potrebbe perdere la ruota.

Per anni il Gran Premio è stato il go-to car full-size nella linea di Pontiac. La macchina aveva varie dimensioni del motore che erano disponibili, che vi ha permesso di ottenere qualsiasi cosa, da buon chilometraggio di carburante per grandi prestazioni. Nel 2001 il Gran Premio ha avuto tre motori disponibili: il 3.1 litri V-6, il 3,8 litri V-6, o il marciapiede martellante 3,8 litri sovralimentato V-6. Il modello sovralimentato è stato il più esaltante da guidare e molte persone aggiunto ruote personalizzate per questa vettura. L'aggiunta di queste ruote è dove la maggior parte delle persone hanno avuto problemi. Se è stato aggiunto una grande ruota con l'offset sbagliato o backspacing, i cuscinetti dei mozzi anteriori erano la prima parte a fallire.

istruzione

1 Parcheggiare il Gran Premio su una superficie piana, dura. Applicare il freno di stazionamento. Posizionare i cunei intorno ai pneumatici posteriori. Allentare i dadi anteriori 1/4 di giro. Sollevare la parte anteriore del veicolo e posizionare i cavalletti sotto il telaio. Abbassare il veicolo sul cavalletti. Rimuovere le ruote anteriori. Avere un assistente tenere premuto il pedale del freno mentre si rimuove il dado asse centrale nel mezzo del mozzo con il cricchetto e presa. Potrebbe essere necessario utilizzare un tubo lungo o palanchino per far leva, in quanto questo bullone sarà stretto. Rilasciare il pedale del freno.

2 Rimuovere i due bulloni della staffa di fissaggio della pinza. Appendere la pinza e la staffa dalla molla elicoidale con il filo appendiabiti, quindi la pinza non si blocca dalla linea del freno. Rimuovere il rotore del freno. Se il rotore non si stacca facilmente, quindi installare i dadi a mano. Sciopero il rotore tra i perni tiri con il martello fino a quando il rotore si stacca. Rimuovere i dadi e il rotore.

3 Individuare il connettore del sensore di velocità della ruota dietro il fuso a snodo, in prossimità del perno ruota. Scollegare il sensore e rimuovere la fine hub dalla staffa del connettore. Posizionare il punzone al centro del naso asse e colpire con il martello fino a quando inizia a muoversi nel mozzo. Rimuovere le tre viti di fissaggio del mozzo dal lato posteriore del fuso a snodo. Rimuovere il mozzo. Pulire qualsiasi corrosione dal naso asse e dalla superficie di montaggio mozzo.

4 Installare il nuovo mozzo e cuscinetti di montaggio utilizzando le nuove viti di fissaggio. Serrare le viti a 96 piedi-libbre con la chiave di coppia. Collegare il sensore di velocità della ruota e installare il connettore nella staffa di montaggio. Installare il rotore del freno. Installare la pinza e la staffa e serrare i bulloni a 85 piedi-libbre. Installare un nuovo dado perno ruota. Avere un assistente tenere premuto il pedale del freno e serrare il dado asse a 159 piedi-libbre. Installare le ruote anteriori e a stella aderente i dadi. Abbassare il veicolo a terra. Serrare i dadi a 100 piedi-libbre.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo cuscinetti di alta qualità su questo veicolo.
  • Sostituire sempre il dado perno ruota e il mozzo bulloni di montaggio in caso di sostituzione del mozzo.

Come sostituire il mozzo anteriore su 2001 Mustang


Per cambiare in mancanza di cuscinetti delle ruote, l'intero gruppo mozzo anteriore deve essere sostituito perché i cuscinetti delle ruote non possono essere cambiati o manutenzione all'interno del mozzo. Sostituzione del mozzo anteriore su una Ford Mustang 2000 può essere completata senza un meccanico professionista. Tuttavia, dovrebbe essere tentata da quelli con almeno qualche conoscenza meccanica automobilistica. Il compito comporta l'uso di una chiave di coppia e potrebbe comportare e mozzo estrattore. Entrambi questi elementi possono essere affittati presso i negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa automobilistica e sostenere il veicolo con cavalletti.

2 Rimuovere i dadi e togliere la ruota anteriore.

3 Rimuovere la pinza del freno. Rimuovere il bullone di fissaggio della pinza e ruotare la pinza dal montaggio delle pastiglie dei freni. Appendere la pinza dalla molla elicoidale con un pezzo di filo appendiabiti.

4 Tirare le pastiglie dei freni e il montaggio delle pastiglie dei freni dal rotore e rimuovere.

5 Estrarre il rotore dalla mozzi ruota e rimuovere.

6 Togliere il tappo di grasso dal gruppo mozzo. Mettere un grande, cacciavite grassi o scalpello dietro il tappo e fare leva via dal gruppo.

7 Rimuovere il dado di tenuta del gruppo mozzo e rondella. Estrarre il gruppo lontano dal veicolo e rimuoverlo. Un estrattore hub potrebbe essere necessario se il gruppo non si stacca del mandrino facilmente.

8 Posizionare il nuovo gruppo mozzo sul perno. Ungere il mandrino con grasso per cuscinetti a sfera. Installare un nuovo dado mozzo lavatrice e hub gruppo di trattenimento. Serrare il dado a 245 ft-lbs. Rimettere il tappo del grasso.

9 Posizionare il rotore sopra i bulloni ruota e mettere le pastiglie dei freni e il montaggio delle pastiglie dei freni in posizione. Sostituire la pinza del freno e serrare il bullone di fissaggio della pinza a 23 ft-lbs.

10 Sostituire i dadi della ruota e aletta anteriore, serrando i dadi a 95 ft-lbs.

11 Abbassare il veicolo dal cavalletti.

Consigli e avvertenze

  • estrattori Hub e chiavi dinamometriche possono essere noleggiate presso maggior parte dei negozi di ricambi auto.
  • È necessario utilizzare un nuovo dado del mozzo fermo - quello vecchio può allentarsi.
  • Serraggio dei dadi o il dado mozzo alle specifiche errate può portare a un'eccessiva usura per componenti delle sospensioni e ruote.

Il mozzo anteriore su un due ruote motrici Chevrolet Silverado contiene i cuscinetti che permettono alle ruote di girare correttamente. Questi hub non sono riparabili, così alla fine, quando i cuscinetti iniziano a stridere, dovranno essere sostituiti da un gruppo completo i mozzi. Questo non è un processo difficile e può essere fatto in meno di 30 minuti per ruota. In questo caso, il veicolo di progetto è una Chevrolet Silverado 2006, ma il processo è simile per altri anni di Silverado pure.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del Silverado con il jack e metterlo su una coppia di cavalletti posizionati sotto il telaio. Togliere le ruote con il cric.

2 Individuare la pinza del freno, che è la parte ghisa intorno i freni che detiene le pastiglie ed è fissata al fuso a snodo con una coppia di bulloni della sono accessibili dal retro della pinza. Svitare la pinza del freno dal fuso a snodo --- la parte in ghisa che detiene il mozzo ed è imbullonato ai bracci di controllo superiori e inferiori --- con il cricchetto.

3 Appendere la pinza dal telaio o il controllo superiore del braccio utilizzando la corda elastica. Far scorrere il rotore fuori del mozzo. Individuare il sensore di velocità della ruota, che ha un filo che passa fuori di esso, ed è l'unica parte sul mozzo fissato con un bullone a testa esagonale. Svitare il sensore di velocità della ruota dal mozzo con una chiave esagonale. Svitare il mozzo dalla parte posteriore del fuso a snodo con una chiave fissa.

4 Applicare il composto di bloccaggio filo rosso ai fili sui bulloni del mozzo. Bolt l'hub di sostituzione al fuso a snodo utilizzando una chiave fissa. Reinstallare il sensore di velocità ed il rotore sul mozzo. Imbullonare la pinza sul fuso a snodo con il cricchetto. Reinstallare le ruote con il cric e abbassare il Silverado fuori degli stand con la presa.

Il mozzo della ruota sul 2004 Dodge Neon è premuto nel fuso a snodo, insieme con il cuscinetto della ruota e del cuscinetto. Sostituzione del mozzo della ruota è un ampio processo che richiede la rimozione del fuso a snodo dal veicolo e premendo il cuscinetto, la razza e il mozzo dentro e fuori la nocca con una pressa. Grazie al design del mozzo e articolazione si consiglia di prendere il fuso a snodo a un centro di assistenza locale per avere il cuscinetto mozzo ruota e o sostituito. Perché è necessario rimuovere la nocca per questa riparazione si dovrà anche avere un allineamento front-end fatto dopo il completamento.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulla ruota di essere serviti con una chiave inglese. Sollevare la parte anteriore del veicolo in aria con una presa jack piano e il luogo si trova sotto i longheroni anteriori, non supportano il veicolo dai bracci di controllo. Abbassare il veicolo finché non riposa in modo sicuro sui cavalletti. Rimuovere la ruota e il pneumatico dal veicolo.

2 Rimuovere la coppiglia dal dado di bloccaggio dell'asse con le pinze. Rimuovere il coperchio madrevite. Installare il portalampada 3/4-inch auto 32 millimetri sul dado del mandrino. Istruire un aiutante di sedersi a bordo del veicolo e applicare i freni. Allentare il dado del mandrino con la presa 32 mm 3/4-inch palanchino unità. Istruire il supporto per uscire dal veicolo.

3 Rimuovere il dado del mandrino e la rondella a molla dal mozzo della ruota. Rimuovere i perni pinza di scorrimento del fuso a snodo e pinza con una presa e cricchetto. Inclinare la parte superiore della pinza dal snodo ed estrarre il fondo dal cursore inferiore. Appendere la pinza dalla sospensione con filo meccanica.

4 Rimuovere i fermi attorno ai bulloni ruota con le pinze, se in dotazione. Rimuovere il rotore freno dal mozzo della ruota. Rimuovere la coppiglia dal tirante perno end con le pinze. Tenere il tirante perno end invece con una chiave, mentre allentando il dado a corona con una chiave. Separare la fine tirante dal fuso a snodo con un separatore fine tirante. Rimuovere lo scudo termico tirante.

5 Rimuovere il dado e bullone di fissaggio del giunto sferico inferiore per il fuso a snodo di una presa e cricchetto; usare una chiave per impedire il movimento del contatore del perno. Tenere il puntone di nocca bulloni stazionarie con una chiave e togliere i dadi di una presa e cricchetto. Guidare i bulloni fuori la nocca e puntone con un martello e pin pugno, non ruotare i bulloni durante la rimozione o si verificherà un danno.

6 Sostenere il fuso a snodo a mano e leva verso il basso sul braccio di controllo più basso tra il braccio di controllo e palla capo giunto. Avvolgere meccanica filo intorno al semiasse e sospensioni in modo che quando l'articolazione viene rimosso l'albero non si bloccherà dal giunto interno. Far scorrere il fuso a snodo lontano dal semiasse.

7 Installare un dado aletta su uno dei bulloni ruota almeno quattro rotazioni complete, e colpire con un martello per battere fuori dal suo foro nel mozzo. Ruotare il mozzo fino a quando il perno può essere rimosso attraverso la scanalatura lavorata nella piastra di supporto. Ripetere questa procedura per tutti i bulloni ruota, se il mozzo della ruota viene sostituito.

8 Prendere il mozzo della ruota e il montaggio nocche in un negozio locale di riparazione per avere il cuscinetto della ruota e il mozzo rimosso e sostituito dal fuso a snodo.

Installazione

9 Ruotare il mozzo finché uno dei fori della vite prigioniera è in linea con la scanalatura lavorata sulla piastra di snodo di supporto. Inserire un perno ruota attraverso la scanalatura e nel foro perno sul mozzo della ruota. Estrarre il nuovo perno della ruota in posizione fino a quando non è a filo con la parte posteriore del mozzo della ruota con i raccordi adeguati dal kit di installazione perno ruota. Ripetere questa operazione per i restanti prigionieri, se il mozzo della ruota è stata sostituita.

10 Far scorrere il mozzo sulle scanalature del semiasse, dovrebbero spline insieme senza problemi. Spingere verso il basso il braccio inferiore e guidare il perno giunto palla in fuso a snodo in modo che la scanalatura lavorata nelle linee perno con il foro bullone di fermo in capo nocca. Installare un nuovo bullone di fissaggio e il dado attraverso il fuso a snodo e la sfera perno giunto. Serrare il dado a 70 piedi-libbre con una chiave di coppia, utilizzando una chiave per tenere fermo il bullone.

11 Foderare la flangia di montaggio puntone inferiore con i fori del fuso a snodo. Installare i bulloni in modo che le teste delle viti dovranno affrontare la parte anteriore del veicolo. Toccare i bulloni attraverso la nocca e puntone con un martello, non girare i bulloni durante l'installazione. Installare i dadi e serrare a 40 piedi-libbre più un ulteriore 90 gradi, tenendo ferma la bullone con una chiave inglese.

12 Impostare lo scudo tirante in posizione sul fuso a snodo in modo che faccia subito dalla scatola sterzo e allineare il foro scudo con il foro del fuso a snodo. Impostare la fine tirante in posizione e installare il dado a corona. Tenere il tirante perno fine stazionario con una chiave e serrare il dado a corona a 40 piedi-libbre di coppia con una chiave e l'attaccamento ranuncolo. Inserire una nuova coppiglia attraverso il tirante perno end e dado castello. Avvolgere ogni tappa del coppiglia intorno al dado a corona strettamente e in direzioni opposte.

13 Far scorrere il rotore del freno sul mozzo della ruota e installare i fermi del rotore, se in dotazione. Sostenere la pinza del freno a mano e rimuovere il filo della meccanica. Installare la pinza sul fuso a snodo; la pinza destra attribuirà al cursore superiore e spingere in posizione in basso e il lato sinistro scorrerà sul vetrino inferiore e spingere in posizione in alto. Installare i perni di guida della pinza e serrare a 192 pollici-libbre.

14 Installare una nuova rondella elastica e il dado del mandrino al semiasse e avvolgente stretto la mano. Istruire un aiutante di sedersi a bordo del veicolo e applicare i freni. Serrare il dado del mandrino a 180 piedi-libbre con la presa 32 millimetri e palanchino 3/4-inch. Istruire il supporto per uscire dal veicolo. Installare il coperchio madrevite e spingere una nuova coppiglia fino alla fine semiasse. Avvolgere ogni gamba della coppiglia strettamente attorno al semiasse in direzioni opposte.

15 Installare la ruota e il pneumatico sul veicolo; stringere la linguetta dadi stretta di mano. Sollevare il veicolo di via dei cavalletti e rimuovere il cavalletti da sotto il veicolo. Serrare i dadi a 100 piedi-libbre in un schema incrociato.

16 Guidare il veicolo ad un centro di assistenza locale per avere l'allineamento controllato e regolato come necessaru.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare, chiamare intorno ai negozi di riparazione locali per individuare un negozio che installerà le parti che fornite.
  • Si può essere in grado di acquistare un nuovo fuso a snodo con cuscinetti preinstallati e mozzo della ruota, a seconda della domanda di mercato degli accessori.
  • Se un perno ruota tool kit di installazione non è disponibile, utilizzare un dado dell'aletta ended aperto e presa bene in profondità per estrarre il perno della ruota nel mozzo della ruota.
  • I nuovi dadi mandrino e bulloni Giunto sono disponibili attraverso il vostro negozio di ricambi locale o Dodge concessionaria
  • Non tentare di rimuovere il mozzo della ruota o cuscinetto con l'ausilio una pressa o danni alle nocche si verificherà.
  • Sostituire sempre il dado del mandrino e la palla snodo perno ogni volta che vengono rimossi.

Il mozzo della ruota anteriore del vostro 1992 Geo Tracker costituisce gran parte della sterzata del veicolo e aiuta a garantire che le ruote girano in modo corretto. Se i mozzi delle ruote anteriori vengono danneggiati, devono essere prontamente sostituiti. Questo progetto di riparazione è semplice e richiede solo pochi strumenti di base.

istruzione

1 Innestare il freno di stazionamento sul Tracker Geo. Collocare il cric sotto il veicolo. Posizionare il martinetto in modo che è leggermente fuori centro e più vicino alla ruota anteriore che posteriore. Sollevare il veicolo e sostenerlo con cavalletti.

2 Utilizzare una chiave inglese per rimuovere i bulloni a staffa dalla ruota anteriore. Sollevare la ruota fuori asse e posto in una zona sicura per il successivo riassemblaggio. Individuare la pinza del freno e utilizzare una chiave per rimuovere le viti di fissaggio che tengono in posizione. Seguire il cablaggio elettrico sulla pinza fino a raggiungere il connettore. Sganciare il connettore elettrico in modo da poter rimuovere completamente la pinza del freno dal veicolo.

3 Togliere la grande vite di fissaggio dietro il rotore con una chiave. Questo vi permetterà di rimuovere sia la staffa per la pinza freno e il rotore dal Tracker. Utilizzare un mazzuolo di legno per battere con cura la coppiglia fuori luogo. Questo vi permetterà di rimuovere il tirante esterno. Un copiglia può essere utilizzato solo una volta quindi sarà necessario sostituirlo con uno nuovo quando si ricollega la ruota anteriore. Rimuovere il tirante dal braccio di governo.

4 Utilizzare una chiave per rimuovere il dado asse attaccato al mozzo della ruota. Ruotare il fuso a snodo per accedere ai bulloni di fissaggio allegate al mozzo. Utilizzare una chiave per rimuovere le tre viti di fissaggio.

5 Una volta che i bulloni vengono rimossi, muovere accuratamente il mozzo avanti e indietro finché non si stacca. Se si stanno lottando per rimuoverlo, utilizzare un martello di legno per battere con delicatezza.

Il mozzo della ruota anteriore nel 1996 Lexus GS 300 è premuto nel cuscinetto ruota anteriore, che si trova all'interno del fuso a snodo anteriore, e trattenuto da l'asse trazione anteriore. La rimozione del mozzo dal cuscinetto richiede l'utilizzo di un martello scorrevole, disponibile in affitto presso la maggior parte delle grandi auto-parti negozi e utensili manuali di base. L'appassionato medio di casa auto-riparazione in grado di completare questo progetto in poche ore.

istruzione

1 Bloccare le ruote posteriori con i cunei e il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulla ruota anteriore da cui è stato rimosso il mozzo, utilizzando una chiave inglese. Sollevare la ruota anteriore utilizzando il jack pavimento e posizionare un piede di appoggio sotto il bordo anteriore-inferiore della saldatura presa sul fondo del pannello rocker della vettura. Rimuovere i dadi e mettere la ruota da parte.

2 Rimuovere la coppiglia dal distanziale corona sopra il dado del perno utilizzando un paio di tronchesi e far scorrere il distanziatore il dado. Rimuovere l'asse-dado con una presa dado perno ruota a 36 mm e con un palanchino.

3 Rimuovere i due bulloni di 17 mm che fissano il supporto della pinza freno alla parte posteriore del fuso a snodo con una presa 17 mm e cricchetto. Sollevare la pinza fuori dal rotore del freno e appenderlo dal montante anteriore con un pezzo di filo pesante.

4 Bolt la flangia estrattore del martello diapositiva per tre delle borchie tiri con i dadi che fissano la ruota. Serrare i dadi in modo sicuro con una chiave da 21 mm. Afferrare l'impugnatura a T all'estremità del martello diapositiva saldamente. Spostare il peso del martello slitta avanti sull'albero e tirare all'indietro bruscamente contro l'arresto. Ripetere questa operazione quante volte necessario per estrarre il mozzo del cuscinetto.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro per evitare lesioni gravi.

Il gruppo mozzo sulla Chevy Malibu è un'unità sigillata costituito dai cuscinetti delle ruote, bulloni ruota e mozzo, e una flangia di montaggio. L'unità non è utile e deve essere sostituita come un pezzo se va male. Cambiare il mozzo è un grande lavoro, ma non oltre la maggior parte meccanica a casa. È possibile ottenere un mozzo di ricambio presso il vostro negozio di ricambi auto locale, ma essere pronti, in quanto possono essere molto costosi. Avrete bisogno di un set completo di buoni utensili a mano per fare il lavoro, ma non sono necessari attrezzi speciali.

istruzione

1 Rimuovere i coprimozzo se l'auto li ha. Rimuovere la coppiglia sul dado azionamento nel centro del mozzo con un paio di pinze ad ago. Allentare il dado, ma non togliere ancora. Allentare i dadi, ma non togliere loro ancora.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo e posizionare una serie di cavalletti sotto il telaio di sostegno. Rimuovere i pneumatici e ruote dal veicolo.

3 Rimuovere le due viti di fissaggio della pinza freno e rimuovere la pinza dalla staffa di montaggio. Sostenere la pinza per impiccagione con lo spago o filo fuori strada. Non lasciarlo sul tubo ad alta pressione in gomma o danni possono verificarsi.

4 Rimuovere il dado di trasmissione e la rondella piatta sull'estremità dell'asse motore al centro del mozzo. Salvare questi pezzi per ora. Alcuni nuovi hub avranno sostituzioni incluse, ma se non, allora potrebbe essere necessario riutilizzare questi.

5 Individuare le tre viti 14 millimetri sul retro del fuso a snodo che mantengono il gruppo mozzo. Rimuoverli e metterle da parte. Potrebbe essere necessario applicare l'olio penetrante a loro se non sono mai stati rimossi.

6 Rimuovere il cavo del sensore di antibloccaggio dallo scudo polvere e metterlo da parte. Si vuole porre questo fuori del modo in modo che non venga danneggiato, perché avrete bisogno di riutilizzarla.

7 Rimuovere il gruppo hub dal fuso a snodo tirando verso l'esterno. Sarà più che probabile essere bloccato nella nocca, ma è possibile utilizzare un piccolo scalpello o barra di leva e un martello per liberarlo e fare leva fuori.

8 Rimuovere l'asse di auto dal gruppo mozzo prima di tirare tutta la strada fuori dalla nocca. Se l'asse è bloccato, è bene utilizzare un martello di plastica o un pezzo di legno e un martello normale per guidare fuori dal mozzo. Tirare il fulcro il resto della via d'uscita la nocca.

9 Installare il nuovo hub inserendolo nel foro nella nocca. Aggiungete un po 'anti-grippaggio al mozzo prima di installarlo nel mozzo. In questo modo sarà più facile rimuovere in futuro.

10 Allineare le scanalature sull'asse motore con le scanalature sul centro del mozzo, come si fa scorrere l'hub. Se l'asse si blocca sul nuovo hub, non forzare insieme. Controllare il mozzo e l'asse di vedere ciò che è necessario fare, in modo da non danneggiare nulla.

11 Allineare i fori dei bulloni di montaggio nella nocca e hub, quindi inserire i tre bulloni di montaggio. Serrare i bulloni lentamente e in modo uniforme per disegnare il mozzo fino in fondo la nocca. Serrare i bulloni a 85 piedi-libbre con una chiave di coppia.

12 Collegare il cavo del sensore ABS sullo scudo polvere e reinstallare il dado asse motore sulla fine del asse motore, ma non serrare ancora. Sarà necessario serrare il dado dopo che la macchina è a terra.

13 Far scorrere il rotore del freno sul mozzo e reinstallare la pinza del freno, inserendo le due viti di fissaggio e serraggio a 85 piedi-libbre. Questi dovrebbero essere serrati, anche se molte persone stringere a mano.

14 Installare il pneumatico e ruota sulla bulloni ruota e serrare i dadi a mano, per ora. Lasciare il coprimozzo fuori per ora.

15 Rimuovere la macchina dagli spalti jack e abbassarla. Con la macchina a terra, è ora possibile serrare i dadi a specifiche richieste e serrare il dado unità sull'asse a 192 piedi-libbre. Avrete bisogno di qualcuno per tenere i freni, mentre il serraggio del dado di tenuta.

16 Inserire la coppiglia nel foro sull'asse motore per fissare il dado di tenuta e installare i coprimozzi. È ora possibile test-drive della vettura. Se si sostituisce entrambi assiemi mozzo, spostare verso l'altro lato e ripetere questo processo prima della prova-guida del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se il mozzo è davvero sequestrato nel fuso a snodo, l'applicazione di calore da una torcia mentre leva su di esso può aiutare.
  • Quando si lavora sotto una macchina su cavalletti, essere sicuri che sono su un terreno solido e non possono spostare.

Come modificare l'Assemblea mozzo anteriore in un Tahoe


Su un vecchio Chevrolet Tahoe, i rotori anteriori sono fissati al corpo da un fuso, e ruotano intorno a un insieme di cuscinetti. Questo significa che ogni volta che è necessario per ottenere i rotori acceso un vecchio Tahoe, è necessario installare nuovi cuscinetti e guarnizioni, che può diventare costoso. Sulle Chevrolet Tahoe 2001 e più recenti, la sospensione anteriore utilizza un mozzo sigillato, che è semplice da scambiare e non ha bisogno di essere cambiato con ogni lavoro di freno

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo tramite la presa e fissarlo su cavalletti. Assicurarsi che il veicolo sia completamente sicuro sul cavalletti prima di strisciare sotto. Rimuovere le ruote anteriori con il cric e metterli al lato, dall'area di lavoro.

2 Svitare la pinza del freno dal fuso a snodo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa, poi appendere la pinza dalla molla elicoidale con il gancio di metallo. Estrarre il rotore off del gruppo mozzo e metterlo da parte.

3 Seguire la connessione elettrica dal retro del mozzo fino a raggiungere lo svincolo cablaggio sul telaio. Scollegare il cablaggio e quindi liberare la connessione elettrica dalle staffe che lo tengono al braccio di controllo superiore. Assicurarsi che il cablaggio non è collegato a nulla prima di procedere.

4 Svitare il mozzo dal fuso a snodo con un cricchetto 3/8 pollici e presa, l'accesso al centro da dietro il fuso a snodo. Coprire due fili alla fine di ogni bullone mozzo con l'azzurro compound bloccaggio del filetto. Poi posto il mozzo di sostituzione sulla nocca e bullone in posizione con le viti del mozzo e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Eseguire il collegamento elettrico indietro fino alla connessione sul telaio e collegarlo posto.

5 Reinstallare i rotori e pinza del freno in ordine inverso rispetto alla rimozione. Reinstallare le ruote anteriori mediante il cric e abbassare il veicolo a terra, utilizzando la presa.

Il modello base 1996 Dodge Stratus è venuto con un 2.0 litri quattro cilindri e un cambio manuale a cinque marce. Il mozzo della ruota anteriore del 1996 Stratus è avvitato direttamente al fuso a snodo e contiene il cuscinetto della ruota. Ogni volta necessita il cuscinetto della ruota da servire per qualsiasi ragione, l'intero mozzo della ruota deve essere sostituita. Per sostituire il mozzo della ruota, si dovrà rimuovere il fuso a snodo dal veicolo.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Rimuovere la calotta per la ruota di essere serviti, se in dotazione. Istruire un aiutante di sedersi a bordo del veicolo e applicare i freni. Rimuovere la coppiglia dado del mozzo con le pinze. Allentare il dado del mozzo con la barra breaker 3/4 pollici e presa 33 mm. Rimuovere il dado del mozzo e la rondella elastica. Eliminare il dado coppiglia, la rondella elastica e mozzo.

2 Allentare i dadi sulla ruota da servire con le la chiave inglese. Sollevare la parte anteriore del veicolo, con la presa jack piano e il luogo si trova sotto le rotaie telaio ausiliario anteriore. Abbassare il jack piano fino a quando il veicolo poggia saldamente sui cavalletti. Rimuovere il jack piano. Rimuovere la ruota e il pneumatico dal veicolo.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio della pinza con presa e cricchetto. Ruotare la pinza dal fuso a snodo e far scorrere l'estremità opposta della pinza dalla scanalatura lavorata nel fuso a snodo. Appendere la pinza freno dalla sospensione con il filo della meccanica. Rimuovere il rotore freno dal mozzo della ruota.

4 Rimuovere i bulloni per lo scudo termico giunto inferiore a sfera e togliere la protezione termica dal braccio di controllo, se in dotazione. Rimuovere la coppiglia dal vincolo perno fine dell'asta con le pinze. Rimuovere il dado a corona fine tirante con la presa e cricchetto. Scollegare la fine tirante dal fuso a snodo con il separatore fine tirante.

5 Rimuovere la vite di fissaggio del supporto del cavo del sensore di velocità per il fuso a snodo con la presa e cricchetto. Rimuovere la coppiglia snodo sferico inferiore con le pinze. Rimuovere il dado a corona giunto inferiore palla con presa e cricchetto. Ruotare il fuso a snodo in modo che sia rivolto verso il lato opposto esterno della ruota bene. Toccare il perno snodo inferiore con il martello di gomma per separare il giunto sferico dal fuso a snodo.

6 Sostenere l'albero CV dalla sospensione con il filo meccanica, in modo che non si bloccherà giù quando rimosso dal mozzo della ruota. Afferrare saldamente la base esterna dell'albero CV e rimuoverlo dal mozzo tirando verso l'esterno sul fuso a snodo.

7 Rimuovere la coppiglia dal perno di snodo sferico superiore con le pinze. Rimuovere il dado a corona giunto a sfera superiore con la presa e cricchetto. Rimuovere la sfera perno giunto superiore dal fuso a snodo con il separatore giunto sferico. Rimuovere il fuso a snodo e mozzo dal veicolo.

8 Posizionare il fuso a snodo nella morsa sul banco di lavoro. Rimuovere il mozzo della ruota di nocca bulloni di montaggio con presa e cricchetto. Rimuovere il mozzo ruota dal fuso a snodo. Toccare il mozzo con il martello di gomma se non facile tirare fuori la nocca.

Installazione

9 Pulire la superficie di accoppiamento mozzo della ruota sul fuso a snodo con la spazzola metallica. Allineare i fori dei bulloni del mozzo della ruota con i fori del fuso a snodo e far scorrere il mozzo nel fuso a snodo. Installare i nuovi bulloni di montaggio del mozzo e serrare a 80 piedi-libbre con la chiave di coppia.

10 Guida il fuso a snodo sul perno snodo sferico superiore. Installare il dado a corona giunto sferico superiore e serrare a 70 piedi-libbre con la chiave di coppia. Serrare il dado a corona leggermente per allineare la valle dado con il foro nel perno del giunto sferico, se necessario. Posizionare la coppiglia attraverso il perno snodo sferico e piegare le gambe della copiglia intorno al dado a corona in direzioni opposte.

11 Guida l'albero CV nel cuscinetto mozzo. Installare la sfera perno giunto inferiore al fuso a snodo e installare il dado a corona. Serrare il dado a corona giunto sferico inferiore a 70 piedi-libbre con la chiave di coppia. Serrare il dado a corona leggermente per allineare la valle dado con il foro nel perno del giunto sferico, se necessario. Posizionare la coppiglia attraverso il perno snodo sferico e piegare le gambe della copiglia intorno al dado a corona in direzioni opposte.

12 Impostare il supporto del cavo del sensore di velocità in posizione sul fuso a snodo e installare il bullone di montaggio. Serrare il bullone staffa di montaggio con presa e cricchetto. Impostare il legame perno fine dell'asta in posizione nel fuso a snodo. Installare il dado a corona fine tirante e stringere a 45 piedi-libbre con la chiave di coppia. Posizionare la coppiglia attraverso il tirante perno estremità e piegare le gambe intorno al dado a corona in direzioni opposte. Installare lo scudo termico giunto inferiore a sfera, se in dotazione.

13 Posizionare il rotore freno sul mozzo della ruota; fare attenzione a non trascinare il rotore sopra i bulloni ruota. Infilare la pinza del freno nel bordo lavorato sul fuso a snodo e ruotare la pinza in posizione. Installare i bulloni di montaggio della pinza e serrare a 14 piedi-libbre con la chiave di coppia. Rimuovere il filo meccanica dall'asse CV.

14 Installare la rondella elastica e dado di bloccaggio sulla filettatura asse e serrare a mano. Installare la ruota e il pneumatico sul veicolo ed installare l'occhiello dadi mano a tenuta. Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti con la presa di terra e rimuovere la cavalletti da sotto il veicolo. Abbassare il veicolo a terra.

15 Serrare i dadi a 80 a 110 piedi-libbre con la chiave di coppia. Istruire il vostro aiutante di sedersi a bordo del veicolo e inserire il freno. Stringere il dado del perno ruota a 180 piedi-libbre con la chiave coppia e presa 32 mm.

Consigli e avvertenze

  • La mancata serrare adeguatamente il dado asse si tradurrà in un fallimento prematuro dei cuscinetti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com