mazda rx8 trucchi per mantenerla

Come reimpostare i sensori di avvertimento su una Mazda RX8 2005


I sensori di allarme nel 2005 le cose Mazda RX8 pista come intervalli di cambio olio, le operazioni dei freni e le condizioni del motore. Quando i sensori rilevano una condizione che richiede attenzione, una spia si accende sul cruscotto. Se una qualsiasi delle spie si accendono in modo errato, i sensori possono essere azzerati. Ripristino dei sensori di allarme causa il computer rivalutare ciascuno dei sensori per determinare se una spia veramente bisogno di essere illuminata.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione in posizione "OFF".

2 Tirare la parte superiore del pannello fusibile coprire su e giù per rimuovere dal pannello fusibili. Il pannello fusibili è sotto il piantone dello sterzo.

3 Afferrare fusibile n ° 28 con gli estrattori fusibili. Fusibile 28 gestisce l'unità di controllo del motore che controlla i sensori. E 'vicino alla parte superiore del pannello fusibile nella colonna di destra.

4 Estrarre il fusibile verso l'esterno dal pannello di fusibili per rimuoverlo.

5 Portare l'interruttore di accensione su "ON". Non avviare il motore. Attendere tre minuti per fornire al computer la possibilità di resettare.

6 Portare l'interruttore di accensione in posizione "OFF".

7 Premere il fusibile di nuovo nel suo slot con le pinze fusibili. Rimuovere la pinza dal fusibile.

8 Riposizionare il coperchio del quadro fusibili. Premere sulla parte superiore e inferiore del coperchio del pannello fusibile per farlo scattare in posizione.

Come faccio a rimuovere Baffles su una Mazda RX8?


Un deflettore di scarico è il cilindro al termine di un condotto di scarico aiuta a creare rumore di scarico di un veicolo. È possibile acquistare i deflettori che sono progettati per essere più forte, o un suono più profondo, rispetto al sistema di scarico installato in fabbrica. Se si desidera cambiare il tono di scarico della vostra vettura sportiva Mazda RX8 è necessario rimuovere i vecchi deflettori prima.

istruzione

1 Avviare il Maxda Rx8 e farlo funzionare per qualche minuto. Il calore di scarico aiuta a sciogliere i deflettori come espande il metallo.

2 Spegnere la macchina prima di lavorare sui deflettori e mettere gli occhiali di sicurezza e guanti da lavoro.

3 Rimuovere il tappo all'estremità del tubo di scappamento. Ciò espone una parte più ampia del tubo di coda, compreso il deflettore. Il tappo non copre completamente l'estremità del tubo di scarico, ma comprime la zona esposta, concentrandosi scarico e il tono creato dal veicolo.

4 Perforare i rivetti lungo il deflettore tenendolo nel tubo di scarico. A tale scopo, spingendo la punta attraverso i rivetti fino pop fuori l'altro lato.

5 Estrarre il deflettore con le pinze. Una volta rimosso, passare al secondo tubo di scarico e seguire lo stesso processo per rimuovere il secondo deflettore.

Come identificare spia sul una Mazda RX8


Alcune delle spie sul quadro strumenti di Mazda RX8, come ad esempio il "Low Fuel", "Low Oil", "porta socchiusa" o "cintura di sicurezza" luce, sono autoesplicativi. Tuttavia, altre spie sono meno evidenti, ma possono ancora indicare i seri problemi con il veicolo. Nella maggior parte dei casi, rivolgersi al rivenditore più vicino Mazda o un meccanico di automobili per l'assistenza.

istruzione

1 Far girare il motore della RX8 ed esaminare il quadro strumenti davanti al volante. Le eventuali spie che si attivano appariranno in questo cluster.

2 Cercare un cerchio con le lettere "ABS" all'interno. Questa è la luce di allarme del sistema di frenatura antibloccaggio. Se la spia "ABS" è attivo, il sistema di frenatura antibloccaggio è inoperante o malfunzionamento.

3 Cercare l'avvertimento "freno" con l'avvertimento "ABS". Se entrambe le luci sono illuminate allo stesso tempo, il RX8 ha un problema con la sua distribuzione elettronica della forza frenante. Questo è il sistema elettronico che gestisce i freni. Se solo la spia "freno" è acceso, freno di emergenza del veicolo è probabile o malfunzionamento.

4 Cercare una spia luminosa che si presenta come un libro aperto con una fontana proveniente dalle sue pagine. Questa è la luce del liquido lavavetri del veicolo, indicando il livello è basso.

5 Trova il simbolo che assomiglia punto esclamativo sulla cima di un pneumatico. Se vedete questa spia, la pressione dei pneumatici del RX8 è basso.

6 Cercare una spia luminosa che mostra un volante accanto a un punto esclamativo. Questa è la spia di malfunzionamento del servosterzo. Se illuminato, questo indica un problema con il sistema di servosterzo del veicolo.

7 Cercare un simbolo "Lock" accanto a una icona dell'auto. Questa è la luce di sicurezza. Se vedete questa spia, c'è un problema con il sistema di sicurezza del vostro RX8.

8 Cercare un radiatore icon.This è un'icona rettangolare con una zona d'ombra sul fondo. Se si vede una foto di un radiatore, il vostro RX8 è basso del liquido di raffreddamento del motore.

9 Cercare un'icona che mostra la sagoma di un motore. Questa è la luce "Service Engine Soon". Nella maggior parte dei casi, questa spia indica un problema con il sistema di emissioni.

Come avviare un Flooded Mazda RX8


Il motore rotativo della Mazda RX8 tende a saturare facilmente se la macchina si spegne prima che il motore si riscalda. Inondando i cilindri iniettando carburante eccessiva nella camera di combustione provoca il rapporto aria / carburante per diventare eccessivo. Quando questo accade, accensione non può verificarsi, e il motore non può essere avviato. Affrontare questo problema eccentrico nella vostra Mazda RX8 può essere frustrante; Spesso misure adottate per provare ad avviare una macchina allagata aggraverà solo la questione.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pedale acceleratore e avviare il motore per otto secondi. Questo cancellerà qualsiasi combustibile che ha inondato la camera di combustione.

2 Rilasciare il pedale dell'acceleratore e avviare il motore. Non è necessario premere nuovamente il pedale. Il motore dovrebbe iniziare senza l'aggiunta di più carburante.

3 Lasciare riposare macchina e correre per alcuni secondi. C'è forse qualche fumo; permettono di cancellare. Non premere sul pedale dell'acceleratore di nuovo fino a quando non si è pronti a decollare.

Consigli e avvertenze

  • Tenta di avviare il Mazda fino a tre volte, girando la chiave e permettendo il vostro motore a manovella per non più di otto secondi, ma non inferiore a tre. Attendere almeno tre secondi prima di riprovare.
  • Il riscaldamento del motore prima di spegnerlo aiuta a prevenire future inondazioni. Una volta avviato il motore, farlo funzionare per assicurarsi che il motore si è riscaldato prima di spegnerlo.
  • Acquistare una batteria con il più alto amplificatore avviamento. potere a gomito Extra può mantenere il vostro motore dalle inondazioni.

Il sistema di ricarica della tua Mazda RX8 comprende l'alternatore. Una volta avviato il motore, l'alternatore ricarica la batteria e fornisce energia elettrica al resto del sistema elettrico del veicolo. È possibile verificare l'alternatore per verificare che sta fornendo la potenza corretta utilizzando apparecchiature di prova elettriche comune e procedure. Il meccanico media casa completare questa operazione in pochi minuti.

istruzione

1 Girare la chiave di accensione in posizione "off" e verificare la tensione della batteria. Impostare il misuratore per leggere volt, quindi toccare i cavi del multimetro ai terminali della batteria. Caricare la batteria se la tensione è inferiore a 12,5 volt prima di testare l'alternatore. Una batteria parzialmente scarica potrebbe causare l'alternatore non funzionare correttamente.

2 Avviare il motore e spegnere tutti gli accessori elettrici, come la radio e aria condizionata. Toccare i cavi metro alla batteria ed osservare la tensione visualizzata sul misuratore. La tensione corretta dovrebbe essere di circa 13,5 volt. Se la tensione è uguale alla tensione di batteria con motore spento, sostituire l'alternatore.

3 Accendere l'aria condizionata, motore del ventilatore, fari abbaglianti e radio. Se la tensione scende alla tensione di batteria, sostituire l'alternatore.

La Mazda RX8 viene fornita di serie con un filtro abitacolo, che filtra la polvere, la sporcizia, gli odori e le altre particelle fuori l'aria che soffia nell'abitacolo attraverso le prese d'aria. Se hai notato che i fori di RX8 non soffiano così difficile come si usava o se l'aria ha un cattivo odore, potrebbe essere il momento di cambiare il filtro. Il manuale del proprietario RX8 non include le istruzioni su come fare questo, invece sollecitando i proprietari a prendere la macchina per un centro di assistenza autorizzato per questa sostituzione. Tuttavia, è possibile farlo da soli in pochi minuti con strumenti semplici.

istruzione

1 Svuotare il cassetto portaoggetti lato passeggero.

2 Utilizzare un cacciavite per spingere delicatamente il braccio aliante sul lato destro del portellone vano portaoggetti verso il centro del vano portaoggetti. Spingerlo sopra quanto basta per il braccio a venire fuori le sue tracce, permettendo al portellone vano portaoggetti di discesa inferiore.

3 Spremere entrambi i pannelli laterali del portellone vano portaoggetti verso il centro con le mani. Hai solo bisogno di spremere loro insieme abbastanza da permettere l'intero gruppo portellone a goccia in avanti. Una volta che si cancella i lati della custodia vano portaoggetti con il portello, lasciare pendere il portello.

4 Individuare la scatola filtro abitacolo nella cavità dietro il cassetto portaoggetti. E 'lungo, nero e forma rettangolare, in posizione orizzontale con il bordo destro nascosto dietro l'alloggiamento cassetto portaoggetti. C'è un pannello rimovibile attraverso la parte anteriore della scatola.

5 Rimuovere il pannello sulla scatola del filtro dell'aria e metterlo da parte. Per ottenere il pannello, basta spremere le linguette di plastica intorno al bordo per sbloccarlo.

6 Prendere nota della direzione della freccia flusso dell'aria stampata all'esterno del telaio del filtro nella scatola filtro. Assicurarsi di installare i nuovi filtri con le frecce che puntano allo stesso modo.

7 Tirare la parte più a sinistra del filtro dell'aria verso l'esterno. La seconda metà del filtro dell'aria deve essere spinto verso il lato destro della scatola filtro. Farlo scorrere verso sinistra, quindi estrarla.

8 Far scorrere una metà del nuovo filtro nella scatola filtro, facendo attenzione che la freccia del flusso dell'aria sia rivolta nella stessa direzione come l'ultimo filtro. Far scorrere questo filtro tutta la strada alla destra della scatola filtro, una volta che si preme fino in fondo alla schiena, quindi installare la seconda metà del nuovo filtro, ancora una volta facendo attenzione che la freccia sia rivolta nel modo giusto.

9 Far scattare il pannello della scatola del filtro dell'aria al suo posto sulla parte anteriore della scatola.

10 Spingere il cassetto portaoggetti di nuovo fino al suo posto, stringendo delicatamente ai lati del portellone insieme in modo che essi cancellare i lati della custodia vano portaoggetti. Dopo aver ottenuto i lati oltre l'alloggiamento, usare la mano per premere il braccio di aliante verso sinistra, come lo spingere il resto del modo in posizione. Il braccio aliante scatterà di nuovo nelle sue tracce una volta che il portellone è parzialmente chiuso.

Consigli e avvertenze

  • Cabina sostituzione del filtro dell'aria è consigliato ogni 10.000 a 20.000 miglia, ma il vero e proprio programma di manutenzione dipende in gran parte la sporcizia e la polvere presente nell'ambiente in cui è in genere l'unità. Auto guidate su sterrato e ghiaia strade e nelle altre aree polverose avranno bisogno i loro filtri abitacolo e dall'aria con motore sostituiti con maggiore frequenza.

La Mazda RX8 è relativamente diversa dalla maggior parte dei veicoli in ritardo modello. Si tratta di uno dei rari disegni considerati una roadster. I fari sono montati nei parafanghi anteriori e non è possibile accedere al retro del faro dall'interno del vano motore. È necessario rimuovere una delle ruote, insieme con il coperchio parafango esterna, per ottenere l'accesso. Questo rende il compito più complicato di quanto la maggior parte dei processi di montaggio del faro, ma è ancora possibile realizzare senza l'aiuto di un meccanico.

istruzione

1 Posizionare un cric sotto il telaio appena dietro la ruota anteriore sul lato che si desidera installare il faro. Sollevare l'angolo anteriore della RX8, posto distinto un cric sotto il telaio e fissare la RX8 sul piede di appoggio. Togliere la ruota con il cric.

2 Rimuovere le viti che fissano il coperchio parafango interno in posizione con un cacciavite e rimuovere il coperchio formano parafango della ruota bene.

3 Spingere sulle linguette di blocco che fissano il coperchio sul faro e quindi rimuovere il coperchio.

4 Ruotare il portalampada in senso antiorario ed estrarre il faro fuori del recinto.

5 Inserire la nuova luce sulla presa e stringere la presa nella custodia in senso orario.

6 Mettere il coperchio sul retro del faro e farlo scattare in posizione.

7 Mettere il coperchio parafango interno all'interno del parafango bene. Fissarla con le viti e cacciavite.

8 Posizionare la ruota posteriore sul RX8, serrare i dadi e posizionare il veicolo sul terreno.

Come reimpostare le luci di precipitare in un Mazda RX8


È possibile ripristinare e spegnere le luci di precipitare sulla destra Mazda RX8 dal garage di casa, risparmiando tempo e denaro. Quando si vede una di queste luci illuminano sul pannello strumenti, è necessario avere il veicolo esaminato e riparato da un meccanico qualificato. Tutte le funzioni meccaniche ed elettriche del veicolo sono controllati dal computer di bordo di diagnostica. Il computer riceve i codici di difficoltà da sensori posizionati in tutto il veicolo e avvisa di eventuali problemi o esigenze a servizio della Mazda tramite spie sul cruscotto.

istruzione

1 Individuare il coperchio del pannello dei fusibili sotto il volante e aprirlo tirando verso il basso con le dita.

2 Trova il fusibile Engine Control Unit (ECU) nel pannello. È possibile trovare questo esaminando lo schema dei fusibili che si trova nella parte inferiore del coperchio del pannello dei fusibili.

3 Individuare i estrattori fusibili all'interno del pannello dei fusibili. Utilizzare i fusibili estrattori per rimuovere la ECU.

4 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "on", facendo attenzione a non avviare il motore. Attendere tre minuti. Spegnere il motore.

5 Mettere il fusibile ECU al suo posto e accendere il motore. Verificare che tutte le spie sono spente. Mettere il coperchio estrattori fusibile e il pannello del fusibile al suo posto.

Come sostituire i freni su una Mazda RX8


I dischi (rotori) sui freni a disco del vostro Mazda RX8 sono realizzati in carbonio rinforzato e costituiscono un importante sistema garantire la sicurezza della vostra auto. Quando si cambiano le pastiglie dei freni, prendere il tempo di ispezionare a fondo i dischi, perché i nuovi pad funziona in modo più efficace solo se applicato a dischi freno piane e lisce. A causa della distribuzione del peso durante la frenata, le pastiglie dei freni anteriori probabilmente usurano prima le pastiglie dei freni posteriori. Tuttavia, anche se tutte le pastiglie dei freni necessario sostituire, si può fare il lavoro da soli fino a quando si dispone di un moderato grado di abilità meccanica e poche ore di ricambio.

istruzione

1 Assicurarsi che la macchina è parcheggiata su una superficie piana, impostare il freno di emergenza e di scollegare il cavo del terminale negativo dalla batteria con un cricchetto e presa.

2 Scolate i due terzi del liquido dei freni dal cilindro maestro utilizzando un baster del tacchino e conservare il liquido in una vaschetta di scarico.

3 Rimuovere i coprimozzi anteriori con uno strumento di gomma e allentare i dadi con chiave inglese dello strumento pneumatico. Sollevare la parte anteriore della vettura con una presa, posto cavalletti minima dal suolo su entrambi i lati e abbassare lentamente la presa fino a quando la vettura poggia su gli stand. Rimuovere i dadi con la chiave inglese e rimuovere la ruota con le mani.

4 Svitare le due viti di fissaggio pinza primari, situati nella parte superiore e inferiore di un lato della pinza, con un cricchetto e presa. Rimuovere il tubo del freno dalla pinza e far scorrere la pinza e fuori il rotore del freno con le mani. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza con le mani.

5 Ritrarre il pistoncino della pinza con un C-morsetto. Assicurarsi di utilizzare una delle vecchie pastiglie dei freni tra il morsetto a C e la parte inferiore del pistone per la protezione.

6 Inserire la nuova pastiglia, rilasciare il C-clamp dal pistone, reinstallare la pinza sul rotore del freno e riattaccare il tubo del freno.

7 Rimontare le ruote, togliere i cavalletti e abbassare la macchina con il cric. Ripetere i passaggi precedenti per le ruote posteriori e freni.

8 Riempire la pompa, con liquido dei freni e ricollegare il terminale negativo alla batteria. Avviare la macchina e la pompa del freno più volte per consentire le pastiglie dei freni per stabilirsi in luogo.

Donut Games ha reso l'iPhone gioco "Rats su uno scooter XL" come parte della sua serie di giochi di ratto corsa. Anche se non ci sono i trucchi per il gioco - e l'utilizzo di uno comunque sarebbe farti vietato dal posizionamento nella classifica, che segue i punteggi più alti da parte dei giocatori - ci sono suggerimenti e trucchi che si può saltare sopra il pacco.

Come funziona il gioco

Il gioco è semplice: è possibile controllare un ratto su uno scooter, saltando da una piattaforma all'altra fino a quando si perde una piattaforma di e muore. Il divertimento è nella classifica, che mostra gli utenti iPhone con il punteggio più alto. Il numero in alto a destra sullo schermo mostra il tuo punteggio. Il numero in alto mostra la miglior punteggio di oggi, e il numero di sinistra mostra il tuo punteggio migliore di tutti i tempi. L'unico fine al gioco è la morte; non ci sono nemici, boss o livelli. Invece, lo sfondo scenario modifiche a diverse tonalità di notte più lunga è la corsa continua.

Modalità di formaggio

"Ratto su un motorino" ha tre diverse modalità di gioco. In modalità di formaggio, la piattaforma o ponteggi sono a volte indossato con un gustoso boccone di formaggio che galleggia a mezz'aria. Si ottiene un punto per ciascuno di questi formaggi regolari. I formaggi incandescente in un alone di luce sono formaggio super e ti danno tre punti per ciascuno di essi. Il problema con il formaggio eccellente è che galleggiano sopra la piattaforma. Per farli, si rischia di rimanere a corto di salti prima di aver atterrato sulla piattaforma successiva. Perché il formaggio eccellente solo dare tre punti e nient'altro, evitarli se non si è molto facile da ottenere. E 'troppo facile morire di saltare prematuramente per un formaggio eccellente e cadere in un pozzo senza fondo.

Modalità Cono di traffico

In modalità Cono di traffico, le piattaforme sono rivestiti con coni di traffico. Ogni cono di traffico che si esegue sopra riduce il punteggio di un punto. E 'importante notare, però, che i coni non rallentare. In realtà, si può colpire come molti come ti piace e andare avanti. Perché c'è sempre un solo cono di traffico per piattaforma, si può effettivamente eseguire acrobazie su di loro e ancora guadagnare punti. Una trovata è quando si macinare sopra la piattaforma su una ruota, anteriore o posteriore. Rettifica su una piattaforma ti dà due punti; quindi se si colpisce un cono di traffico, sei ancora un punto.

Modalità di deposito di carburante

Quando si sta giocando la modalità depositi di carburante, c'è un piccolo bar di combustibile sopra la testa del topo. La barra di combustibile diventa sempre più piccola fino ad esaurimento del carburante. Per evitare questo destino, è necessario nab le icone regolari o super carburante che galleggiano sopra le piattaforme. Proprio come nella modalità di formaggio, però, le icone super-carburante sono pericolose, perché sono spesso collocati in modo tale da esca voi in che cade tra le piattaforme e morire. Raramente è il carburante così basso che si deve avere un combustibile eccellente per sopravvivere. Questa modalità è perfetta per i bonus aggiunti di acrobazie perché non ci sono ostacoli per ridurre il tuo punteggio quando li si esegue. Spara per ruota anteriore macina, però, perché la fisica del gioco che danno una spinta salto per front-macina sul dorso. In altre parole, è più facile a precipitare alla morte quando torna di macinazione, e non c'è ulteriore bonus per provarlo.

China Mobile produce un certo numero di telefoni che offrono servizi voce e multimediali attraverso vettori di rete. Esplora il tuo cellulare China Mobile per trovare trucchi per l'esecuzione di varie funzioni del telefono cellulare. La maggior parte di questi trucchi coinvolgere codici che è possibile inserire nel telefono tramite la tastiera.

Impostazioni di fabbrica

telefoni cinesi, come tutti gli altri cellulari, sono dotati di impostazioni pre-installate che è possibile modificare nel corso del tempo. Questi includono la gestione dei dispositivi, retroilluminazione, posizione, formati numerici, pulsanti di scelta rapida, i suoni e gli avvisi, le impostazioni di inserimento del testo, data e ora, i saluti degli utenti e altro ancora. Ad un certo punto, se si desidera ripristinare le impostazioni di fabbrica, è possibile inserire un semplice codice al telefono "# 987 # 99." Questo codice ripristinare tutte le impostazioni personalizzate, e il telefono tornerà alla modalità predefinita.

Software

cellulari cinesi operano su un firmware specifico che è necessario aggiornare di tanto in tanto quando l'aggiornamento è offerto dal costruttore. Il firmware può risolvere molti bug e accelerare il vostro dispositivo. Per verificare la versione del software il telefono è in esecuzione in questo momento, premere "# 800 #" o "# 900 #".

Lingua

Se si desidera impostare il telefono per la sua lingua predefinita dal produttore, premere "# 0000 # e premere il tasto" Invia ". Se si desidera utilizzare l'inglese come lingua principale, premere" # 0044 # "e premere il tasto" Invia ". Il dispositivi di China mobile in esecuzione su nuova versione del firmware, è necessario comporre "* 001 #" e premere il tasto "Invia" per impostare l'inglese come lingua predefinita.

IMEI

Per controllare del dispositivo cinese numero IMEI, premere "* # 06 #" sulla tastiera. Il telefono mostrerà un numero di 15 cifre, che è il numero International Mobile Equipment Identity del telefono. Si deve sempre avere notato da qualche parte, in quanto è utile se si perde il telefono e desidera rintracciarlo. E 'anche utile se il telefono cinese è bloccato a una particolare rete GSM e deve essere sbloccato dalla rete tramite un software o un codice.

Trucchi per la riparazione di un cellulare


Usiamo i telefoni cellulari per effettuare chiamate, pianificare appuntamenti, posta elettronica di controllo e anche guardare la televisione. Se si scopre che si sono spesso cadute e rompere il vostro telefono cellulare, provare un paio di trucchi per ripararlo da soli.

Rotto Riparazione Piastra

Una piastra anteriore è il rivestimento protettivo dello schermo del telefono cellulare. E 'sempre incline a danneggiare se calpestato, seduto sopra o caduto. Sostituzione di un piatto rotto è facile finché lo schermo LCD non sia danneggiato. L'acquisto di un piatto da un negozio di cellulari su Internet (circa $ 5 a partire dal 2011, a seconda del modello del telefono cellulare). Rimuovere con cura il vecchio piatto danneggiato con un cacciavite o di una pinzetta. Poi pulire i lati di qualsiasi vecchio adesivo con un batuffolo di cotone e acqua; anche chiaro lo schermo del telefono cellulare di qualsiasi sporco, plastica rotto o polvere dalla vecchia piastra anteriore rotto. Applicare la nuova piastra anteriore intorno ai bordi utilizzando il nuovo adesivo al momento dell'acquisto.

Water Damage Repair

I telefoni cellulari sono molto sensibili a danni da acqua, e l'esposizione ad esso può causare malfunzionamenti. Per riparare un cellulare che è stato danneggiato da acqua, con attenzione smontarlo spegnendo il ricevitore e rimuovere la batteria. Utilizzare un cacciavite T6-size o qualsiasi piccolo cacciavite per smontare le parti del telefono cellulare. Disporre tutti i pezzi su una superficie asciutta sotto il sole, o utilizzare un asciugacapelli, ma essere sicuri di rimanere almeno un paio di pollici di distanza. Dopo che tutti i pezzi si sono prosciugati, rimontare tutte le parti e verificare se funziona ancora.

Malware e Virus riparazione

Come i telefoni cellulari moderni anche collegare a Internet, c'è una buona probabilità che può acquisire un virus. Non scaricare alcun materiale da Internet se non siete sicuri della fonte. Se, tuttavia, il cellulare non funziona correttamente a causa di un virus o malware dopo il download, ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica originali. In questo modo, tutte le vecchie impostazioni e dati con il virus o malware saranno cancellati. Per ripristinare il telefono, o consultare il manuale del telefono cellulare o portarlo a un centro di assistenza. Tenete a mente che tutti i dati - dai contatti ai vostri messaggi - verranno cancellati, in modo da essere sicuri di eseguire questi fino in anticipo.

Graffi sullo schermo

I telefoni cellulari che non sono protetti da piastre di faccia e quelli che non flip aperto sono generalmente inclini a graffi gli elementi che si mette all'interno della vostra tasca. Questo può rendere lo schermo difficile da vedere e utilizzare. Tenere il telefono in una custodia per evitare graffi, ma se graffiato, usare un prodotto chiamato Rain-X. Questo prodotto è stato progettato per i parabrezza delle auto, ed è pensato per migliorare la visibilità sul bagnato respingendo l'acqua dal parabrezza. Versare una piccola quantità su un tovagliolo di carta. Dopo di che, strofinare l'asciugamano di carta sullo schermo in un movimento circolare e graffi scompaiono.

Trucchi per il 200W Garmin


dispositivi GPS come il Garmin 200W sono uno dei più utili invenzioni di tecnologia moderna. Guidando in posti nuovi è diventato quasi senza sforzo con il GPS, eliminando la necessità per le mappe ei contro mappa internet stampa ingombrano la vostra auto. In un momento all'altro, si può andare un po 'ovunque, in qualsiasi momento. Mentre si può avere una conoscenza discreta del sistema operativo di Garmin 200W, ci sono certamente nuovi trucchi per imparare che garantirà il buon funzionamento della vostra unità.

Nessun segnale

Se si hanno difficoltà a stabilire un segnale sul vostro Garmin 200W, prima muoversi al di fuori e garantire che non sta in piedi in prossimità di edifici o strutture che potrebbero interferire con il segnale. Avanti, consultare l'icona di potenza del segnale satellitare in alto a sinistra dello schermo. Il colore delle barre indica la forza del segnale. Una volta che uno dei bar è diventato verde, avete stabilito un segnale e può ora tentare di ripetere la programmazione del percorso.

Unità congelati o non risponde

Il primo passo si dovrebbe prendere quando il Garmin 200W sembra bloccato o non risponde è quello di spegnere l'unità e poi di nuovo su. Se questo ancora non risolve il problema, è possibile ripristinare l'unità. Per fare questo, scollegare tutte le fonti di alimentazione dall'unità GPS, premere il pulsante di riavvio sul fondo e restituire il dispositivo alla fonte di alimentazione. Quando si accende di nuovo l'apparecchio verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Eliminazione dei dati

Per cancellare tutti i dati memorizzati, come l'indirizzo di casa, indirizzi preferiti o indirizzi salvati e mappe, premere il dito sull'angolo in basso a destra dello schermo, come il Garmin 200W si sta accendendo. Quando un messaggio pop-up che chiede se si desidera eliminare i dati salvati, selezionare "Sì".

Pulizia dello schermo

Perché il Garmin 200W dispone di un touchscreen molto delicato, si vuole stare attenti a come si pulirlo. Solo un panno morbido e privo di lanugine dovrebbe essere utilizzato sul touchscreen. Se si sente la schermata ha bisogno di una pulizia più approfondita, utilizzare alcool isopropilico o un detergente per occhiali.

Calibrazione dello schermo

Se il touchscreen sul tuo Garmin 200W sembra non funzionare correttamente, potrebbe essere necessario calibrarlo. Per fare questo, spegnere l'unità GPS e lasciarlo per spegnersi completamente prima di procedere. Poi riaccenderlo, scorrimento e tenendo premuto il tasto "Power" a sinistra fino a un menu di calibrazione si apre. Premere il punto sullo schermo secondo le istruzioni fino a quando la calibrazione è completa.

Problemi di batteria

Se l'indicatore della batteria non sembra funzionare correttamente, permetterà il potere di scarico completamente e ricaricarla completamente prima di riutilizzare il vostro Garmin 200W. Se la batteria non sembra rimanere carica più a lungo come dovrebbe, provare a regolare la retroilluminazione per aumentare la durata della batteria. Per fare questo, andare al menu "Strumenti" toccando l'icona della chiave inglese sulla schermata del menu principale, quindi selezionare "Impostazioni" seguito da "Display" e "Luminosità".

Finestra tinta è grande per bloccare alcuni della luce solare che i flussi nel vostro veicolo. Si può anche dare privacy se la tinta è abbastanza buio, anche se tinta molto scuro è illegale in alcuni stati. La cosa brutta di tinta, in particolare tinta più vecchio, è che può sbucciare, bolla, graffiarsi e devono essere sostituiti.
Tinta non viene facilmente rimosso; si va sulla finestra simile ad un adesivo, ma non si limita a staccare. Ci sono alcuni trucchi per la rimozione di tinta finestra, però, prima di dover ricorrere a pagare un professionista.

Semplici ed economici

Il modo più economico per rimuovere efficacemente tinta finestra può essere fatto utilizzando articoli per la casa. Parcheggiare l'auto con la finestra colorata fronte al sole. Coprire l'interno della macchina vicino al vetro con un telo o vecchia coperta. Spray verde Semplice sulla tinta e lasciare in ammollo. Collocare un sacchetto di rifiuti di plastica nera contro l'interno della finestra, sopra il Simple Green. Nastro il sacchetto per la finestra e lasciare riposare al sole per circa un'ora.

Rimuovere il sacchetto e utilizzare una lama di rasoio per sbucciare un angolo di tinta. Continuare a spray verde semplice sul tinta sotto le aree che vengono sollevati. Questo aiuta a sbucciare la tinta dal vetro.

Una volta che la tinta è andato, spruzzare più semplice verde sulla colla residua sul vetro. Utilizzare lana d'acciaio molto fine (00) per fregare la colla fuori. Terminare la pulizia della finestra con asciugamani puliti vetro e della carta.

pistola di calore

Utilizzare una pistola di calore o asciugacapelli direttamente sulla tinta. Inizia in un angolo della tinta e utilizzare la pistola di calore per riscaldare una piccola area. Utilizzare una lama di rasoio per ottenere sotto l'angolo della tinta e quindi utilizzare le dita per sollevarlo. Fate attenzione, dal momento che la pistola di calore può diventare molto caldo.

Una volta che tutti la tinta viene rimosso, utilizzare ammoniaca o verde Simple sulla colla residua. Pulire via con lana d'acciaio molto bene e poi pulire il vetro come normale.

piroscafo

Utilizzo di un battello a vapore è probabilmente il modo più semplice e rapido per rimuovere sia la tinta e la colla dietro di esso. Inoltre rende meno di un pasticcio all'interno della vettura.

Inizia in un angolo della finestra e posizionare il vapore nei pressi della tinta. Utilizzare una lama di rasoio per aumentare l'angolo di tinta fuori della finestra. Afferra la tinta con le dita e tirarlo verso di voi. Utilizzare il vapore appena prima della mano in modo che cuoce a vapore la zona che si sta per tirare. Questo solleva normalmente la tinta e tutta la colla. Quindi pulire il vetro con un detergente per vetri.

Pubblicato nel marzo 2010, il Nokia Nuron, noto anche come il Nokia 5230, offre una varietà di funzioni cellulari e multimediali, tra cui la connettività di rete wireless multiple e funzionalità di navigazione. Capire caratteristiche e le specifiche del telefono in grado di fornire il know-how di impiegare diversi suggerimenti e trucchi per aiutarvi a ottenere il massimo dal dispositivo. La versione sbloccata del Nuron ti dà la possibilità di utilizzare il dispositivo sulla rete di un altro vettore rispetto a quello per cui è stato originariamente progettato. Oltre a questa funzione, tutte le funzioni del Nuron sono funzionali sia con rete.

Durata della batteria

Una batteria standard agli ioni di litio fornisce il Nokia Nuron con fino a sette ore di autonomia in conversazione e fino a 432 ore o 18 giorni, in standby. Rispetto ai dispositivi simili presenti sul mercato al momento della pubblicazione, la durata della batteria del telefono cellulare si colloca al di sotto della media di otto ore per il tempo di conversazione e al di sopra della media 396 ore per il tempo di attesa. Utilizzando alcuni trucchi per il risparmio della batteria può aiutare il telefono andare più a lungo tra una ricarica, tra cui ridurre al minimo il livello di luminosità dello schermo del display, scollegare la connettività Wi-Fi quando non in uso e disabilitando la sua funzione GPS.

GPS

Il Nokia Nuron è dotato di un'applicazione assistita A-GPS, che utilizza una combinazione di segnali satellitari e torre cellulare per fornire funzionalità di navigazione, come ad esempio le direzioni turn-by-turn. In collaborazione con l'applicazione A-GPS, il telefono fornisce informazioni di contatto nelle vicinanze per servizi commerciali e di emergenza, come ospedali, stazioni di rifornimento e ristoranti. Un aspetto poco conosciuto offerto dalla caratteristica LBS è la sua capacità di consentire a terzi, come ad esempio i datori di lavoro o dei genitori, per tenere traccia della posizione del dispositivo attraverso un personal computer utilizzando un'applicazione di terze parti. Questo trucco può aiutare i datori di lavoro sanno dove i loro dipendenti sono e per tenere traccia dei beni della propria azienda, come i veicoli.

Memoria

Il Nokia Nuron dispone di appena 70 MB di memoria interna, che rende la necessità di memoria aggiuntiva più di un'eventualità di possibilità, soprattutto se si prevede di aggiungere un sacco di contenuti al dispositivo. Il telefono non dispongono di uno slot per schede microSD che supporta o microSDHC carte per un massimo di 16 GB di memoria espansa, che dovrebbe fornire un ampio spazio per l'aggiunta di file di grandi dimensioni, come ad esempio immagini, applicazioni e video. La Nuron offre anche 128 MB di memoria ad accesso casuale, che memorizza copie dei file per l'accesso e l'elaborazione velocità più elevate. Che cosa non è troppo ben conosciuto su RAM è che, nonostante la sua intenzione di fornire velocità di elaborazione più veloce, ma può anche portare a peggioramento delle prestazioni. RAM conserva i dati finché il dispositivo è alimentato. Girando il dispositivo è un trucco che svuota automaticamente il contenuto della RAM e può portare a velocità di elaborazione migliorate.

considerazioni

Nel corso del tempo, i file di immagine, messaggi di testo, musica e video possono consumare un sacco di memoria interna e ampliato del Nuron. Di tanto in tanto il controllo del dispositivo per i file inutilizzati o indesiderati, e di cancellarli, vi aiuterà a preservare la memoria del dispositivo. Se avete bisogno dei file che stanno mangiando la memoria del telefono, inviarli a un indirizzo email o un altro dispositivo mobile vi aiuterà a risparmiare i file dando l'Nuron aggiunto memoria disponibile.

L'iPod touch è il fiore all'occhiello di lettori multimediali di Apple e offre la stessa operazione e funzionalità come l'iPhone, escludendo gli aspetti del telefono cellulare e GPS. Il dispositivo viene controllato tramite i suoi sensori touchscreen e di movimento, e una vasta gamma di giochi e applicazioni sono disponibili per il download direttamente da iTunes App Store. Anche se l'iPod touch è dotato di un'interfaccia utente intuitiva e semplice, ci sono molte scorciatoie e trucchi per migliorarne l'efficienza.

Annulla digitazione

Durante la digitazione, scuotere l'iPod touch per annullare l'ultima azione eseguita e toccare il pulsante "Annulla digitazione". Per ripetere, agitare nuovamente il dispositivo e toccare il pulsante "Ripristina Digitando".

Crea cartelle

Per creare una cartella sulla schermata iniziale del l'iPod touch, toccare e tenere premuto qualsiasi icona fino a quando tutte le icone iniziano barcollando. Toccare e tenere premuto una delle icone che si desidera mettere in una cartella e trascinarla sopra la parte superiore di un'altra icona senza mollare. Apparirà una cartella contenente i due icone. Lasciate andare a finire.

Lettore musicale

Per richiamare i comandi del lettore musicale in modo rapido, toccare due volte il tasto home per rivelare la barra degli strumenti dell'applicazione switcher nella parte inferiore dello schermo. Scorrere la barra degli strumenti per il diritto di accedere ai controlli di musica e l'applicazione iPod.

Indirizzi Web

Quando si digita un indirizzo Web nella barra degli indirizzi di Safari, saltare il "www." e parti ".com". Il browser web si riempirà quelli in automatico.

Compleanno Calendario

L'applicazione "Calendario" in grado di rilevare automaticamente eventuali compleanni stipulato l'applicazione "Contatti". Per impostare un promemoria per tutti i compleanni, aprire l'applicazione "Calendario", toccare il pulsante "Calendari" e impostare l'opzione "Compleanni" su "On".

Lettere maiuscole

Per salvare premendo il tasto shift per la seconda volta dopo aver digitato una lettera maiuscola, tenere premuto il tasto SHIFT e far scorrere il dito per la lettera che si desidera capitalizzare. Rilasciare il tasto, e la tastiera verrà automaticamente tornare al minuscolo.

"Gem Miner: Dig Deeper" è un'applicazione gioco per i telefoni Android creato da Phil Symonds. Lo scopo del gioco è quello di controllare un minatore mentre scava per i minerali preziosi e gemme utilizzando vari strumenti. La semplicità del gioco significa che non ci sono opzioni per entrare i trucchi per sé, ma ci sono un sacco di consigli per essere sicuri di avere successo - e sopravvivere - nel gioco.

Livelli di difficoltà

I giocatori possono selezionare un livello di difficoltà prima di giocare il gioco: facile, medio o difficile. Inutile dire che è una buona idea scegliere facile se sei un principiante come il gioco può diventare frustrante se si è fuori del vostro profondità. Fortunatamente, per tutti i livelli di difficoltà ci sono tutorial opzionali per insegnare le basi. I livelli di difficoltà determinano quanto velocemente youwill corto di resistenza e quanto spesso ci si imbatte in gemme.

Scale e Supporti

È possibile scavare lateralmente e verso il basso ma attenzione: Al fine di ottenere di nuovo fuori dalla miniera vi sarà richiesto di utilizzare le scale che si acquista dal negozio. Prima di iniziare a scavare, entrare nel negozio al piano superiore e comprare un sacco di scale e supporti per quando si arriva a un terreno infido.

Rescue Confezione

Più a lungo si è sotterraneo e più si scava, più la vostra capacità di resistenza diminuisce. Se non si dispone di sufficiente resistenza per tornare in superficie si perderanno tutti gli elementi che avete raccolto. Ecco perché è necessario acquistare un pacchetto di salvataggio dal negozio - vi aiuterà a tornare in superficie.

altre strategie

La vostra capacità di resistenza sarà indicato da una barra stamina, che si svolgerà il più a lungo il vostro stanno scavando nel sottosuolo. Assicurati di consentire un sacco di tempo per tornare in superficie. Si dovrebbe anche scavare verso il basso dall'esterno e il tuo lavoro per diminuire le probabilità di cadere un abisso.

Da un punto di vista puramente commerciale, la Mazda RX-7 è stato un fallimento in fiamme. E 'stata una macchina 10 per cento: un vero grande, sport incredibilmente trascendenti auto il 10 per cento del tempo, e spezzato l'altro 90 per cento. Fortunatamente, Mazda è mai stato una società di piegarsi alle contafagioli su questioni di principio. Nel 2004, Mazda ha rilasciato il suo nuovo introito su un telaio, attingendo decenni di classe mondiale di sviluppo roadster, combinandolo con la massima espressione di un motore che era stato costantemente perfezionato per quasi 50 anni.

Telaio e Sviluppo

Alcune aziende hanno enormi reparti di ricerca e sviluppo, finanziato con i prodotti nazionali lordi delle piccole nazioni, diretto da focus group e permesso di lavorare solo su quei progetti approvati da persone che non hanno mai visto la parte inferiore di una macchina. grandi automobili di Mazda, però, sono sempre venuti da piccoli gruppi di riduttori appassionati, a lavorare dopo ore per costruire hot rod in garage società. La RX-8 è stata una tale creazione. Dopo il fallimento colossale del costoso e fragile RX-7, Mazda potrebbe avere lasciato l'idea morire se non fosse per un piccolo gruppo di ingegneri impegnati a mettere una nuova rotativa in produzione. Questi ribelli riprogettati motore 13B Rotary della RX-7 per ridurre le emissioni e migliorare il risparmio di carburante, e bloccato in un MX-5 Miata mulo di prova. Dopo aver visto questo Black Ops hot rod, gestione dello sviluppo verde illuminato di un telaio coupé basata liberamente sul MX-5; tuttavia, data la posizione del suo motore e dimensioni compatte, l'RX-8 è diventata una vera e propria vettura a motore anteriore intrinsecamente bilanciato con la distribuzione magica peso 50/50 anteriore-posteriore.

Motore

La RX-8, come molti dei grandi, era una macchina costruita intorno ad un motore. In questo caso, che il motore è stato il, 1,3 litri motore rotativo 13B-MSP Renesis gioco che cambia. Il perfezionamento della alti regimi di rotazione, a pistone rotativo meno - aka Wankel - motore era stato un'ossessione Mazda per decenni, ma le versioni precedenti era stata afflitta da emissioni terribili e risparmio di carburante. L'MSP - multipla side-port - Renesis usato riassegnato porte laterali che hanno permesso per meno sovrapposizione e una maggiore compressione, aumentando la potenza e mantenendo più della combustione del carburante nel motore. Questa nuova Wankel è andato a vincere internazionale Motore dell'anno, grazie alla sua curva di coppia incredibile, tavolo-piatto che ha mantenuto circa il 80 per cento della coppia massima da appena fuori di inattività a quasi 10.000 giri al minuto. Il Renesis su di giri come un motore elettrico al suo picco 238 CV a 8.500 giri, e la coppia ha raggiunto la posizione 159 piedi-libbre a 5.500 giri. Questo ultimo dato potrebbe non sembrare impressionante su carta, fino a quando ti rendi conto che essa ha mantenuto la coppia quasi esattamente di picco fino a redline.

Drivetrain e dimensioni

La velocità Renesis colpo alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale a sei marce; l'ingranaggio superiore era 0,84 overdrive, ma il rotismo asse posteriore era 4,44 a 1 e prima marcia era 3,76-a-1. Questa combinazione ceppo-tirando permesso al Renesis di frusta per 10 Grand attraverso ogni marcia. Mazda ha anche offerto un automatico a quattro marce per le persone che non sapevano cosa un RX-8 è stato per. Mentre sospensioni e telaio della RX-8 sono vagamente basati sul Miata, si trattava di una macchina significativamente più grande nel complesso - in parte a causa della sua sedile posteriore utilizzabile e "suicidio" innovativo posteriori mezze porte. La RX-8 misurata lungo 174,3 pollici, largo 69.7 pollici e alto 52,8 pollici. E 'utilizzato un interasse 106,4 pollici, carreggiata anteriore 58,9 pollici e carreggiata posteriore 59,3 pollici. A circa 3.055 chili, è stato un enorme 600 libbre più pesante del piccolo Miata; tuttavia, il suo coefficiente di resistenza 0,31 ha fatto la RX-8 molto più aerodinamica rispetto alla Miata e la sua insignificante 0,37 coefficiente di resistenza.

Prestazione

Quando non era rotto, la gestione della RX-7 era poesia in movimento. Fluido, neutrale, equilibrata e prevedibile, la RX-7 ha fatto il suo nome non in aderenza assoluta o numeri mind-bending, ma attraverso la sua capacità di rendere le prestazioni di guida un'esperienza meditativa, qualcosa di simile a condurre una sinfonia in fisica. Che è diventato qualcosa di un marchio Mazda negli ultimi 30 anni; era vero della RX-7, era vero della Miata e Mazda non rompere che striscia con il perfetto equilibrio RX-8. prestazioni in rettilineo era buono, ma non tutto-conquista: con 6 secondi di sprint a 60 mph e 14.49 secondi a 95,4 miglia all'ora per il quartiere, il RX-8 ha perso circa 0,25 secondi in entrambe le misure a anche-grande S2000 Honda roadster. La S2000 ha anche battuto la RX-8 in aderenza in curva e attraverso lo slalom, la pubblicazione di 0,9 g e 68,6 miglia all'ora a 0,87 g del RX-8 e 68,1 miglia all'ora. La RX-8 fermato 3 piedi più corto del S2000 da 60 mph, a 115 piedi, ma che era l'unico posto in cui ha trionfato in numeri puri.

I dati dei consumatori e Sommario

Per circa $ 7.000 nel 2013 dollari, si avrebbe un momento molto difficile corrispondenza il valore della RX-8 in puro Nirvana guida; ma non aspettatevi che di auto a buon mercato. Chi non lo sapesse potrebbe pensare che qualsiasi auto 3.000 chili con un motore 1.3 litri sarebbe ottenere un buon risparmio di carburante, soprattutto in considerazione del fatto che detto motore è stato riprogettato con economia di combustibile in mente. Normalmente, questo sarebbe vero. Tuttavia, sorprendente curva di coppia e instant-on erogazione di potenza del Renesis 'significa che brucia i carichi di carburante se ne ha bisogno o no; la risultante 16 città e 22 mpg strada è di circa 3 mpg autostrada timido del contemporaneo 5,7 litri Chevrolet Corvette. E 'anche un paio di numeri brevi del S2000 nel risparmio di carburante, così come è ovunque. Ma è questo il punto - ci vuole una certa comprensione Zen per ottenere la RX-8. La RX-8 non è e non è stato sui numeri; Honda go-kart S2000 è il generatore di numeri e gara-track Dominator. E 'proprio quello che sembra essere; una due posti go-kart che si rompe come vetro al limite di giri e punisce severamente gli errori. La RX-8, però, non è una macchina da corsa - è un pennello, una chitarra elettrica lamentoso. Si tratta di uno strumento che può collegare si in un universo di grip, quantità di moto e la tempistica, per immergervi completamente nel ritmo della dopamina che induce di velocità. Tutto considerato, è quasi difficile da giustificare la spesa di sette grande su qualsiasi altra cosa.

Requisiti olio motore per una Mazda RX8


2011 Mazda RX-8 utilizza olio motore 5W-20 per entrambi i motori 4.2 e 4.6 litri. cambi d'olio devono essere eseguite ogni 5000 a 7500 miglia a seconda delle condizioni di guida del veicolo.

Standard Oil

L'olio motore è valutato da tre organizzazioni separate. La Society of Automotive Engineers, l'American Petroleum Institute e il lubrificante internazionali di normalizzazione e Comitato di approvazione. Tali organismi determinano il peso o la coerenza di ogni tipo di durante il funzionamento del motore a freddo e quando il motore è in funzione alla temperatura di esercizio.

La Mazda RX-8 è stata una delle vetture sportive più caratteristici a venire fuori degli anni 2000. Dal suo motore rotativo Wankel per le sue porte "suicidio", l'RX-8 ha fatto le cose per la sua strada. Non era la macchina più veloce nella sua fascia di prezzo, ma ha fornito una combinazione di praticità e dinamica di guida a quattro posti che sono stati senza precedenti dai suoi concorrenti. Anche se non è mai stato un grande successo con gli acquirenti, l'RX-8 continua a tenere un posto speciale nel cuore molti appassionati di auto.

Dimensioni

Con posti a sedere per quattro adulti full-size e un piccolo ma utilizzabile tronco piede 7.6-cubi, il RX-8 è stato un relativamente pratico, facile da vivere, con auto sportive. Misurava lunga 174,3 pollici, largo 69.7 pollici e alto 52,8 pollici. Si è seduto su un interasse 106,4 pollici, che ha misurato larga 58,9 pollici alla carreggiata anteriore e larga 59,3 pollici al posteriore. Il peso a vuoto della RX-8 di 3.075 chili è stata significativamente più leggero rispetto ai suoi concorrenti. Per esempio, la Nissan 350Z pendere la bilancia a 3.339 sterline e il V-6 Ford Mustang pesava 3.352 chili. peso ridotto del RX-8 ha contribuito sostanzialmente alla sua tagliente, tatto agile sulla strada.

Powertrain

La RX-8 è stato alimentato un motore rotativo Wankel 1-8 litri. Al momento della sua produzione, era l'unica automobile al mondo ad utilizzare questa fonte di alimentazione unico. Noti per la loro estrema scorrevolezza e molto compatte dimensioni, motori Wankel impiegano un rotore, piuttosto che pistoni, per convertire la pressione in energia utilizzabile.

Unità Wankel del RX-8 è venuto in due versioni leggermente differenti, a seconda se si è collegato ad un cambio manuale o automatico. macchine manuali attrezzata prodotte 232 CV a 8.500 giri e 159 piedi-libbre di coppia a 5.500 giri. RX-8s automatici dotati messo fuori un po 'meno potenza, 212 a 7.500 rpm, ma la stessa quantità di coppia come le loro controparti manuali. Entrambe le trasmissioni sono state le unità a sei rapporti.

livelli di allestimento

La RX-8 è venuto in tre diversi livelli di allestimento: Sport, Touring e Grand Touring. Sport, il livello di assetto di base, è venuto di serie con cerchi da 16 pollici, aria condizionata, cruise control, impianto stereo CD, e alzacristalli elettrici, serrature e specchi. Modelli sportivi equipaggiati con il cambio manuale anche ricevuto un differenziale a slittamento limitato, una sospensione sport-accordata, freni anteriori più grandi e aggiornati cerchi da 18 pollici. Il Touring assetto di fascia media ha aggiunto un tetto apribile, un specchietto retrovisore auto-oscuramento, fari allo xeno, e un impianto stereo premium Bose. Il modello Gran Turismo maxed gli extra lusso, con interni in pelle, sedile del conducente di potenza, sedili anteriori riscaldati, e specchietti laterali riscaldabili. Un sistema di navigazione e un caricatore CD a sei dischi erano disponibili come opzioni stand-alone su tutti i livelli di allestimento.

Prestazione

Sulla carta, le prestazioni della RX-8 era un miscuglio. E ha fatto grande su angoli e aveva un ottimo potere di arresto, ma la sua accelerazione è stata meno impressionante. In situazioni di guida del mondo reale, però, la maggior parte delle persone non hanno potuto fermare entusiasma macchina sportiva unica di Mazda. E 'stato molto più divertente da guidare rispetto ai suoi valori relativamente medie prestazioni suggerirebbe. peso ridotto della vettura, perfetta distribuzione del peso 50-50, cavalcata tesa ma confortevoli, e la manipolazione meravigliosamente comunicativa ha reso gioia al volante che poche altre vetture potevano eguagliare.

La RX-8 potrebbe accelerare per 0 a 60 mph in 6.5 secondi e completare una corsa quarto di miglio in 15 secondi a 93 mph. Ha raggiunto 0.92G di accelerazione laterale su un blocco di slittata di 200 piedi e ha fatto la sua strada attraverso un percorso di slalom 600-piede a 68,9 mph. Si potrebbe fermare da 70 mph in 158 piedi.

I dati di consumo

motore Wankel della RX-8 è stato sia una benedizione e una maledizione. Sul lato positivo, è stato estremamente liscio per tutta la sua gamma di regimi prodigiosa e ha fornito l'auto con gran parte della sua personalità, one-of-a-kind. D'altra parte, mancava coppia ai bassi regimi e risucchiato il gas molto rapidamente, soprattutto se si considera che spostato solo 1,3 litri. La RX-8 è stato EPA-valutato a 16 mpg in città e 22 mpg sulla strada, ma molti piloti trovato quelle figure in qualche modo ottimista, dal momento che l'estrazione di energia dal motore Wankel della macchina ha richiesto un piede destro pesante.

Quando il nuovo, la macchina aveva un prezzo al dettaglio di base di $ 26.795. Kelley Blue Books afferma che, a partire dal 2014, un 2007 RX-8 in assetto sport è un valore di circa $ 7135 a $ 7710. Un modello Touring Gran caricato dovrebbe andare per $ 11.280 a $ 12.030.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com