memoria cf per d70s

Che cosa fa una scheda di memoria fare per una fotocamera digitale?


La maggior parte delle fotocamere digitali hanno limitato memoria on-board, il che significa che è possibile memorizzare solo un piccolo numero di immagini sulla fotocamera. Utilizzando una scheda di memoria aumenta la memoria disponibile e consente di scattare più foto prima di esaurire la memoria. Un altro vantaggio di usare una scheda di memoria è che si può scambiare rapidamente fuori una carta che è pieno per una fresca e poi continuare la ripresa di immagini. Una volta terminato, è possibile collegare la scheda di memoria a un computer e rapidamente scaricare le immagini dalla fotocamera.

Aumento della memoria

La ragione più importante utilizzare una scheda di memoria è che aumenta la memoria della fotocamera. La stessa telecamera può avere solo pochi megabyte di memoria, ma una scheda di memoria aumenta significativamente tale capacità. È possibile catturare molte più immagini prima si deve fermare, scaricare le immagini su un computer e quindi eliminarle dalla fotocamera per liberare spazio. Una scheda di memoria da 2 gigabyte può contenere fino a 45 minuti di video o fino a 770 foto scattate con una fotocamera da 10 megapixel.

Maggiore velocità

Ogni volta che si scatta una foto o un video, la fotocamera deve cercare spazio di memoria per memorizzare l'immagine. Il meno memoria disponibile sulla fotocamera, più il tempo che ci vuole la telecamera per individuare quello spazio libero. Questo può estendere il tempo necessario per la fotocamera per ripristinare tra gli scatti. Una scheda di memoria aumenta la memoria disponibile per la fotocamera, permettendo alla fotocamera di immagini di storage in modo più rapido.

Aumento della portabilità

Prima dell'arrivo della tecnologia digitale, una fotocamera convenzionale memorizzato sue immagini su pellicola. Ciascun rullino disponibile un certo numero di frame, e una volta che tali telai sono stati utilizzati, il film doveva essere rimosso e sostituito con un nuovo rotolo. Le fotocamere digitali hanno reso molto più facile per trasferire le immagini; è sufficiente collegare la fotocamera a un computer con un cavo USB. Una scheda di memoria richiede questa convenienza un ulteriore passo avanti. Perché queste carte sono di piccole dimensioni, spesso misura meno di un pollice quadrato e una frazione di un pollice di spessore, che possono essere facilmente rimossi da una macchina fotografica e inseriti in uno slot per schede compatibile sul computer, cellulare o anche una stazione di stampa digitale trovata in molti negozi al dettaglio.

Formati scheda di memoria

Le schede di memoria sono disponibili in diverse dimensioni, sia in termini di dimensioni fisiche e la quantità di memoria che contengono. Le tre dimensioni sono standard, mini e micro. Lo standard è il più grande dei tre e micro è la più piccola. Un poco costoso, scheda di memoria a bassa capacità può contenere fino a 2 GB di dati; una scheda ad alta capacità in grado di memorizzare da quattro a 32 GB di immagini. schede con capacità estese possono contenere fino a due terabyte di dati.

Come utilizzare una scheda di memoria Sandisk per il telefono


Una scheda di memoria Sandisk può essere utilizzato per fornire memoria aggiuntiva per il tuo cellulare. Per la maggior parte dei telefoni, schede di memoria sono utilizzati per memorizzare immagini e musica. Tuttavia, per gli smartphone, una scheda di memoria può essere utilizzata per memorizzare documenti, fogli elettronici, presentazioni e filmati. Quando si seleziona una scheda di memoria Sandisk per il telefono, è importante trovare una carta che si adatta in modo corretto il telefono. Una volta trovato una scheda di memoria del caso, il processo di utilizzo di una scheda di memoria Sandisk sul telefono è abbastanza semplice.

istruzione

1 Testare la scheda di memoria Sandisk per una misura appropriata all'interno del telefono. Individuare lo slot per schede di memoria sul telefono; Generalmente può essere trovato intorno al bordo esterno del telefono. Il coperchio dello slot è a volte stampato con una piccola immagine di una scheda di memoria e potrebbe anche dire "micro SD." Se non è possibile individuare lo slot per schede di memoria intorno al bordo del telefono, guardare all'interno del vano batteria. Se lo slot ancora non può essere individuato, fare riferimento al manuale d'uso del telefono. Una volta individuato, scoprire lo slot e far scorrere delicatamente la scheda di memoria nell'apposito slot. Se la carta incontra resistenza, può essere necessario ruotare la carta capovolta e riprovare. La scheda deve scorrere senza intoppi nello slot e scattare saldamente in posizione. Se non si adatta correttamente nello slot, la scheda di memoria non funziona per il telefono.

2 Rimuovere la scheda dal telefono e collegarlo al computer. Alcuni computer e stampanti hanno slot per schede di memoria integrati direttamente nell'hardware. Se il vostro non, è necessario utilizzare un lettore di schede di memoria esterna, che può essere inserito in una porta USB. Una volta che la carta è collegato, attendere che il computer di riconoscere l'unità.

3 Aprire l'unità della scheda di memoria una volta che il computer lo riconosce. L'icona dovrebbe comparire sul desktop; in questo caso, è sufficiente fare doppio clic su di esso per aprire la finestra. Se l'icona non viene visualizzata, aprire la finestra "Risorse del computer" e selezionare l'unità scheda di memoria da lì. Se non avete mai usato la scheda di memoria prima, dovrebbe essere vuoto.

4 Riempire la scheda di memoria con tutte le immagini, canzoni o documenti che si desidera accedere sul proprio telefono. Fare riferimento al manuale utente del telefono per determinare i tipi di file e formati di canzoni che devono essere utilizzati. La dimensione della scheda di memoria detterà la quantità di materiale che può essere memorizzati sulla scheda. Fare riferimento al sito web di Sandisk, Sandisk.com, per ulteriori informazioni. Ad esempio, Sandisk mostra che una scheda di memoria di 1 gigabyte terrà 250 canzoni, mentre una scheda di memoria da 16 gigabyte terrà 4.000 canzoni. Continuare ad aggiungere contenuti fino ad aggiungere tutto ciò che si desidera avere sulla carta. Estrarre la scheda dal computer.

5 Posizionare la scheda di memoria Sandisk nel vostro telefono attraverso lo slot per schede di memoria. Una volta che la carta è a posto, si dovrebbe essere in grado di accedere a tutti i contenuti salvati sulla scheda. È inoltre possibile utilizzare la scheda di memoria per salvare le immagini scattate dal telefono o inviati al telefono tramite un messaggio di testo.

Svantaggi di una scheda di memoria 4GB per fotocamere digitali


Le fotocamere digitali utilizzano schede di memoria rimovibili per memorizzare le immagini fisse e video. È quindi possibile rimuovere la scheda dalla fotocamera ed inserirla nel lettore del computer, stampante o carta per caricare i file sul dispositivo. Non sarà in grado di memorizzare molte foto ad alta risoluzione su una piccola scheda di memoria, ma le carte più grandi hanno i loro svantaggi.

Potenziale di Failure

Si può perdere molti file se la vostra scheda da 4 GB non riesce. Secondo produttore della scheda di memoria SanDisk, una scheda da 4 GB può contenere fino a 286 non compresso e 2.861 immagini compresse in una fotocamera da 4 megapixel. telecamere ad alta risoluzione useranno più spazio su una scheda, ma il potenziale per la perdita di molte immagini insostituibili esiste se la scheda non riesce.

lenta Carica

Più grande è la carta, più tempo ci vorrà per caricare le immagini sul dispositivo. Alcune carte, come le schede CompactFlash, hanno chip interni che rendere il caricamento più veloce, ma queste carte possono essere inaffidabili se non curato adeguatamente. Carica costi dipendono anche dal dispositivo che riceve il caricamento. processori più anziani possono richiedere molto tempo per caricare da una scheda da 4 GB.

Compatibilità

telecamere più vecchi non possono visualizzare lo spazio rimanente sulla scheda correttamente. Questo non influisce sulla quantità o la qualità delle immagini, ma potrebbe non essere in grado di sapere esattamente quante immagini si è in grado di prendere. La telecamera mostra il più alto numero di immagini rimanenti telecamera pensa di poter prendere fino a quando il numero di immagini rimanenti raggiunge quel numero. La fotocamera sarà quindi calcolare correttamente le immagini rimanenti.

Come sbloccare una scheda di memoria Kingston per un Nokia


telefoni cellulari Nokia hanno un piccolo multimedia card di memoria (MMC) installato su di loro, che memorizza le informazioni di dati. Questa scheda è in grado di bloccare e sbloccare se stesso utilizzando una password. Se si dispone di una scheda di memoria Kingston bloccata dal tuo Nokia e non si ricorda la password, è necessario utilizzare un programma di software di terze parti per sbloccarlo. In caso contrario, si sarà in grado di recuperare le informazioni sulla carta, come ad esempio i file di dati, suonerie e immagini.

istruzione

1 Spegnere il telefono cellulare Nokia. Rimuovere il vano batteria sul retro e premere sulla scheda di memoria Kingston per rendere più pop-up. Far scorrere la scheda con un dito.

2 Inserire la scheda di memoria di Kingston nello slot per schede di memoria sul PC. Assicurarsi di inserire nel modo giusto, con l'etichetta rivolta verso l'alto e l'angolo "piegato" della scheda sulla parte in alto a destra.

3 Scaricare e installare un programma software che trovare la password (vedere la sezione Risorse di questo articolo).

4 Aprire il programma e selezionare "Ricerca". Digitare "MMCSTORE."

5 Evidenziare e fare clic destro sul file per copiarlo. Salvarlo sul desktop.

6 Fai clic destro su questo file sul desktop e selezionare "Rinomina". Digitare "MMCSTORE.txt."

7 Fare doppio clic su questo file rinominato per vederlo. Se vuoi inserire la password nel file.

8 Rimuovere e reinserire la scheda di memoria nel computer. Quando viene richiesto per la password, digitare la password dal file di testo.

Consigli e avvertenze

  • Annotare la password in un luogo sicuro.

Che tipo di scheda di memoria è necessario per un BlackBerry Pearl?


BlackBerry telefoni intelligenti sono in grado di memorizzare una varietà di supporti, tra cui MP3, video, immagini e foto scattate con il telefono. L'aggiunta di una scheda di memoria aggiuntiva per il tuo BlackBerry fornisce capacità aggiuntiva per l'archiviazione di questi tipi di file.

scheda di memoria Micro

BlackBerry perle sono compatibili con le schede di memoria micro-SD. SanDisk, Nokia, Panasonic, Kingston sono alcune aziende che producono schede micro-SD. Queste schede di memoria sono disponibili da 2 GB di memoria fino a 32 GB.

formato memory card compatibile

A seconda del software del sistema operativo in esecuzione sul vostro BlackBerry Pearl, le dimensioni della memory card compatibile può essere limitata. I più anziani il software, minore è la scheda di memoria. Per il software completo e informazioni sulle dimensioni della scheda di memoria, vedere Risorse.

Storia della Perla

Prima del lancio del BlackBerry Pearl, nel 2006, altri telefoni BlackBerry avevano incorporato nelle macchine fotografiche. La Perla è stato il primo BlackBerry a offrire questa funzionalità, una trackball (contro la rotella di scorrimento laterale offerto sui modelli precedenti), così come il lettore multimediale a pieno titolo, rendendo la possibilità di aggiungere una scheda di memoria molto utile.

La fotocamera digitale Optio M50 è prodotto da Pentax. L'M50 ha uno slot per schede di memoria SDHC Flash. slot per schede SDHC sono compatibili con schede SD, il predecessore di SDHC. Utilizzando una scheda SD o SDHC, è possibile memorizzare più immagini in memoria in una sola volta e trasferirli facilmente al computer, purché si disponga di un lettore di schede di memoria SD / SDHC.

Schede SD

SD sta per Secure Digital. Questa piccola scheda di memoria Flash ha una capacità massima di 2 GB. Assicurarsi di non si acquista accidentalmente una miniSD o microSD carta più piccolo, che non si adatta al tuo Optio M50 senza un adattatore per compensare la differenza di dimensioni.

schede SDHC

schede ad alta capacità Secure Digital hanno una capacità maggiore di schede SD standard. Mentre la dimensione varia tra le carte, i più grandi schede SDHC hanno 32 GB di spazio di archiviazione, molto di più del 2 GB offerto con schede SD. SDHC è disponibile anche in una versione Micro e Mini, in modo da garantire che si acquista una scheda SDHC standard, il più grande dei tre.

Inserimento della scheda

slot per scheda di memoria della Pentax Optio M50 è nascosto sotto lo stesso dispositivo di chiusura, come la batteria. Far scorrere il blocco sulla parte inferiore della fotocamera e rilasciarlo per aprire il coperchio della batteria e la scheda. Inserire la scheda SD o SDHC nello slot con l'etichetta rivolta verso la stessa direzione dell'obiettivo della fotocamera. Inserire l'estremità con i contatti dorati prima e spingere la scheda finché non scatta in posizione. Chiudere il coperchio della batteria e la scheda e far scorrere il blocco in posizione di chiusura. Per rimuovere la scheda, è sufficiente premere più lontano nello slot finché non scatta, quindi rimuovere la scheda con le dita.

formattazione

manuale La Optio M50 suggerisce di formattare una scheda SD o SDHC la prima volta che si inserisce nella fotocamera. In questo modo cancella tutti i dati già sulla carta e la prepara per funzionare correttamente nella M50. Utilizzare i tasti freccia per selezionare "Format" dal menu "Impostazioni". Selezionare "Format" e premere "OK" e attendere mentre la fotocamera formatta la scheda.

Come formattare una scheda di memoria 4GB per Kodak Z740


La formattazione di una scheda di memoria è una funzione essenziale per qualsiasi fotocamera digitale. Si azzera completamente la scheda per le specifiche della fotocamera e la prepara per le foto fresche nuove e riduce il rischio di foto essere danneggiati o persi sulla carta.

istruzione

1 Accendete la fotocamera e premete il pulsante Menu.

2 Utilizzare i tasti su e giù per spostarsi tra le opzioni del menu. Spostare verso il basso l'elenco fino a visualizzare l'opzione "Format".

3 Selezionare l'opzione "Format" nel menu e premere il pulsante "Ok". Si vedrà, quindi le opzioni "Memory Card", "memoria interna" e "Annulla". Selezionare l'opzione "Memory Card" e premere il pulsante "Ok".

4 Confermare la decisione per formattare la scheda. Selezionare "Sì" e premere il pulsante "Ok". La formattazione della scheda di memoria è completa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere tutte le vostre foto in modo sicuro memorizzati sul vostro computer prima di continuare, come formattare la scheda di memoria li cancella.

Le fotocamere digitali sono disponibili in varie dimensioni e stili, ma per funzionare hanno bisogno di componenti come batterie e schede di memoria differenti. Ci sono diversi tipi di schede di memoria e il tipo di cui avete bisogno per la vostra macchina fotografica dipende da quello della fotocamera che è.

Flash compatto

Le schede Compact Flash sono schede ad alta velocità utilizzate per le fotocamere professionali. Queste carte sono utilizzate per le fotocamere reflex come la Canon Rebel XTi e la Nikon D200. Si tratta di uno dei più schede di memoria.

schede XD

schede XD sono una delle schede di memoria più piccoli e al loro uso esclusivo con fotocamere Fujifilm. Fujifilm sta lentamente convertendo per schede SD, ma le schede XD può ancora essere trovato in alcuni dei modelli più diffusi.

SD

Le schede SD sono una delle schede di memoria più comuni disponibili. Essi sono utilizzati nella maggior parte delle fotocamere point-and-shoot, tra cui aziende come le fotocamere digitali Panasonic Canon, Nikon, Samsung e.

Scheda di memoria

forma esclusiva di Sony dei media è conosciuta come la Memory Stick. le fotocamere digitali Sony prendere il più grande Memory Stick o il più piccolo duo Memory Stick. Queste schede sono compatibili anche con il Sony PlayStationPortable.

Memoria interna

Alcune fotocamere digitali possono aver bisogno di nessun schede di memoria a tutti. Queste telecamere sono dotate di memoria interna e tutte le immagini vengono memorizzate direttamente sulla fotocamera stessa.

linea di dispositivi di navigazione GPS di Navigon dotate di una serie di funzioni, a seconda di quanto hai pagato e quanto tempo fa. Se si desidera aumentare i dettagli mappatura e le funzioni del dispositivo, soprattutto fuori strada e nel deserto o in alto mare, lo si può fare con l'aggiornamento delle mappe Navigon con la società - a pagamento verso l'alto di $ 9.99 - o con l'acquisto di un sistema compatibile mappatura di terze parti, come Memory-Map, che offre ai proprietari di mappatura continua 3D in aria, terra o mare, che incorporano i punti di interesse del 2010.

istruzione

1 Accendere il GPS Navigon e collegarlo al computer tramite il connettore USB.

2 Accedere al sito di supporto Navigon (il terzo link nella sezione Riferimenti) e cliccare su l'aggiornamento per il particolare numero di modello, se disponibile. Se non è elencato, prova a cercare nella casella di ricerca in alto a sinistra. Premere il tasto "Salva file" dopo aver fatto clic per scaricare il programma, e metterlo in una posizione comoda sul computer.

3 Fare doppio clic sull'icona del aggiornamento del firmware dopo che è completamente scaricato, quindi selezionare "Esegui". Seguire le istruzioni sullo schermo per sbloccare il vecchio firmware del dispositivo Navigon e installare la versione più recente. Questo farà sì che il dispositivo sia in grado di gestire la lingua utilizzata con Memory-Map.

4 Accedere al sito di download Memory-Map (vedi Risorse). Fare clic sul primo link per scaricare il file, che si terrà fino 26 MB di RAM. Selezionare "Salva File" e inserire il file .zip sul computer. Fare doppio clic sulla sua icona dopo il download e selezionare "Esegui". Seguire le istruzioni per sbloccare il tuo mappa di base Navigon e lasciare Memory-Map prendere il sopravvento.

5 Familiarizzare con il programma Memory-Map sul computer prima, dove è possibile pianificare itinerari che possono essere facilmente scaricati sul dispositivo USB collegato.

L'LG CF360 è un cellulare a scorrimento disponibili attraverso la rete di AT & T. Il telefono è dotato di 10 MB di memoria interna che può memorizzare qualsiasi cosa, da numeri di telefono ai video. Se si sta rapidamente esaurendo lo spazio di memoria, non c'è bisogno di avviare l'eliminazione di file. Utilizzare memoria espandibile in forma di una scheda di memoria. L'LG CF360 ha uno slot per schede MicroSD sulla parte superiore del telefono cellulare che vi permetterà di aggiungere ovunque da 8 GB a 32 GB di memoria aggiuntiva. Non appena la memoria interna del telefono è piena, i dati salverà automaticamente alla scheda MicroSD.

istruzione

1 Acquistare una scheda MicroSD per il vostro LG CF360. Queste sono le schede di memoria più comuni per telefoni cellulari e altri piccoli dispositivi portatili, in modo da non avranno problemi a trovare uno. cellulare e negozi di elettronica locale e online avranno le carte in magazzino. Cards vanno da 2 GB a 32 GB di capacità di memoria, ma l'LG CF360 richiede di inserire almeno un GB MicroSD carta 8.

2 Chiudi il telefono spento e chiuderlo (scorrere verso il basso).

3 Sollevare la fessura per la scheda di memoria sulla parte superiore del telefono. Questa copertura di plastica è sulla parte superiore del telefono.

4 Inserire la scheda microSD nello slot e chiudere il coperchio. Assicurarsi di inserire la scheda nella direzione corretta. Essa si inserisce solo nel telefono un modo, quindi se non è facile scivolare in, non forzarlo. Il logo sarà rivolta verso l'alto e la scheda non tagliare completamente in posizione fino a quando il coperchio è chiuso. Consultare il manuale dell'utente o la direzione nella MicroSD card per garantire la si sta inserendo in modo corretto.

5 Accendere il telefono per memorizzare i dati aggiuntivi. È possibile accedere ai dati salvati nello stesso modo come se fosse salvati nella memoria interna del telefono. La differenza è che ora ha la possibilità di rimuovere la scheda MicroSD e la lettura a distanza dei suoi dati.

schede di memoria SD sono disponibili in diverse dimensioni. Il formato che viene utilizzato per i telefoni cellulari è la scheda di memoria microSD. Questo perché la carta è molto più piccolo di una scheda SD full-size, in modo che possa essere inserita nel telefono cellulare senza occupare troppo spazio. La scheda microSD viene utilizzata per contenere i file multimediali che possono essere visualizzati sul tuo telefono cellulare. Assicurati di controllare il manuale utente per vedere cosa microSD capacità carte il vostro telefono cellulare in grado di gestire.

istruzione

1 Inserire la scheda microSD nello slot della scheda di memoria del telefono cellulare. A seconda del modello del telefono, slot per schede può essere su entrambi i lati del telefono o sotto il coperchio della batteria sul retro del telefono.

2 Collegare un cavo USB dal telefono al computer.

3 Fare doppio clic su "Risorse del computer", quindi fare doppio clic sull'unità telefono cellulare. Se non siete sicuri di quale unità è scollegare del telefono cellulare, quindi ricollegare al computer. Il drive scompare, poi riappare.

4 Fare doppio clic su "Risorse del computer" per aprire una seconda finestra, quindi individuare i file che si desidera trasferire.

5 Fare clic sul file (s) che si desidera copiare. Premere il tasto "Ctrl" mentre si fa clic per selezionare più file. Fare clic su uno dei file selezionati e fare clic su "Copia".

6 Fare clic sulla finestra per l'unità del telefono cellulare, quindi fare clic destro e selezionare "Incolla".

7 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'angolo in basso a destra dello schermo nella barra delle applicazioni di sistema. L'icona è un rettangolo grigio con una freccia verde sopra di esso punta a sinistra. Dalla lista dei dispositivi che si apre, selezionare l'unità telefono cellulare, quindi scollegare il telefono quando il computer dice che è sicuro farlo.

Sul tipo di scheda di memoria utilizzata per Nokia 6555b


6555 telefono cellulare di Nokia è un telefono flip stile che offre la possibilità di registrare video, scattare foto e riprodurre musica. Gli utenti possono utilizzare una memory card compatibile con questo telefono per rendere la maggior parte di queste caratteristiche.

Identificazione

Secondo il produttore, il telefono cellulare Nokia 6555 è compatibile con la scheda di memoria MicroSD. Tipicamente, una scheda MicroSD visualizzerà il testo "MicroSD", così come la capacità della carta sul fronte stoccaggio. Il lato posteriore della scheda ha otto punti di contatto metallici, noti come sulla mappa.

Installazione

La scheda di memoria MicroSD è più piccolo di schede di memoria più grandi, tra cui la scheda SD originale. Questo lo rende ideale per l'elettronica, come il telefono cellulare Nokia 6555. Inserire questa scheda in uno slot nella parte posteriore del telefono cellulare tra il telefono e la batteria, quindi sostituire il coperchio del telefono indietro sopra la batteria.

Benefici

L'utilizzo di una scheda di memoria permette all'utente di memorizzare dati e file aggiuntivi, come immagini, temi di telefono o suonerie. Poiché gli utenti possono scambiare le schede di memoria, non hanno per eliminare definitivamente i file per fare più spazio. Inoltre, schede MicroSD sono disponibili in una varietà di capacità che vanno da 32 MB a 32 GB.

Come mettere la musica Into My Memory Card per il mio telefono


Se si dispone di un iPod e un telefono cellulare, potrebbe essere il momento di buttarli fuori e prendere un telefono che unisce entrambe le opzioni di chiamata e un lettore musicale. Non solo questo risparmiare denaro, ma si avrà anche più spazio in tasca o nella borsa. Per fortuna, molti dei telefoni disponibili a partire dal 2010 hanno lettori di musica e grandi quantità di spazio storage interno ed esterno. Memoria esterna è fornita da una scheda SD. Le schede SD possono contenere più di 16 GB di memoria e può salvare tutti i formati di file.

istruzione

Collegare il telefono al PC

1 Scarica suite di software del telefono. Non collegare il telefono in finché non viene richiesto. Se si collega a prima di questo tempo, l'installazione potrebbe non riuscire oppure il software può essere danneggiato. Questo farà sì che il telefono non deve essere preso come un disco.

2 Caricare completamente la cornetta. Assicurarsi che la scheda SD e Subscriber Identity Module (SIM) sono entrambe nel telefono.

3 Inserire la parola-side carta SIM nell'apposita fessura carta SIM situato nella parte posteriore del telefono sotto la batteria.

4 Far scorrere la scheda mini-SD nello slot della scheda SD si trova sulla parte superiore o sui lati del telefono. Inserire la parola lato carta e nella direzione del diagramma impresso al telefono o nel manuale.

5 Collegare il telefono al cavo dati e di inserirlo nella torre del PC o nei lati o sul retro del computer portatile.

6 Attendere che il telefono per andare in trasferimento di file o in modalità USB.

7 Fare clic sul menu di avvio dalla barra degli strumenti e aprire "Risorse del computer".

Trasferire la musica sulla scheda SD

8 Individuare la cartella che ospita la musica sul PC.

9 Aprire questa cartella.

10 Selezionare i brani che si desidera trasferire sopra da sinistra clic sul primo file, tenendo premuto il tasto "Ctrl" e sinistro facendo clic su ogni file aggiuntivo.

11 Lasciate andare il tasto "Ctrl" e cliccare il primo selezionato e tenerlo premuto, mentre si trascina verso la cartella aperta "Musica". Questa azione trascina tutti i file selezionati. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per il trasferimento per il completamento.

Consigli e avvertenze

  • Non trascinare su più musica di scheda SD può contenere. È possibile controllare per vedere quanto grande sia il file sono selezionando tutti i file che si desidera trasferire, tasto destro del mouse su uno dei file e andare alle proprietà. Questo mostrerà quanto spazio di questi file occuperanno.

Come formattare una scheda di memoria ScanDisk per un Nokia 5300


Il Nokia 5300 utilizza una scheda di memoria SD micro che richiede un adattatore speciale per utilizzare in molti altri dispositivi, tra cui un computer. L'adattatore è in genere incluso nella confezione originale con la scheda di memoria e si presenta come una scheda SD full size. Per formattare la scheda, freeware speciale deve essere scaricato e installato. Una volta che il software è installato, il processo di formattazione è molto semplice.

istruzione

1 Scaricare e installare il formattatore SD software 2.0. Un link alla pagina di download è fornita nella sezione riferimenti di questo articolo.

2 Rimuovere la scheda micro SD dal Nokia 5300. Per fare ciò, rimuovere il coperchio della batteria e individuare la scheda di memoria sul lato sinistro del telefono. Premere la scheda di memoria per sbloccarla dal telefono cellulare e rimuoverlo.

3 Inserire la scheda micro SD nel adattatore per schede di memoria Micro SD. Il lato con la scritta deve essere rivolto verso l'alto e il lato con la freccia deve essere inserito prima.

4 Far scorrere l'interruttore in alto a sinistra della scheda nella posizione superiore per sbloccare la scheda micro SD.

5 Inserire l'adattatore nel lettore di schede SD.

6 Aprire il menu Start e quindi fare clic su "Computer" o "Risorse del computer", a seconda della versione di Windows.

7 Individuare la lettera di unità associata con la scheda di memoria dalla "Computer" o la finestra "Risorse del computer".

8 Chiudere tutti i programmi aperti sul computer e aprire il formattatore SD software 2.0.

9 Selezionare la scheda SD dal menu a discesa "Unità:" menu della finestra. Fai clic su "Aggiorna" per aggiornare le informazioni della carta nella finestra.

10 Fai clic su "Format" per iniziare il processo di formattazione. Non rimuovere la scheda durante la formattazione. Quando il formato è completo, una finestra di dialogo verrà visualizzata una conferma del formato. Fai clic su "OK" per chiudere la finestra, quindi chiudere il software e rimuovere la scheda di memoria formattata.

Consigli e avvertenze

  • Per cancellare in modo sicuro tutti i dati sulla scheda, scegliere "Option" dalla finestra principale. Modificare l'opzione "Format Type" a "Full (Erase On)." Questo richiederà molto più tempo, ma sarà effettivamente sovrascrivere i dati sul file, piuttosto che solo i metadati.

Come posso ottenere il mio Blackberry Curve di usare la mia memoria SD per foto?


La serie BlackBerry Curve consente di scattare e conservare foto file direttamente dal vostro portatile. Tuttavia, a seconda del modello di telefono, lo spazio di memoria del dispositivo è limitato. Una scheda di memoria SD vi darà più spazio di memoria da utilizzare per l'archiviazione. Per darti più spazio per salvare i file delle foto, è possibile rendere la scheda di memoria predefinito percorso di salvataggio per la fotocamera BlackBerry utilizzando il menu opzioni della fotocamera.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Curve. Premere il tasto MENU per accedere alla pagina delle applicazioni.

2 Fai clic su "Camera" per aprire l'applicazione Fotocamera BlackBerry. Premere il tasto Menu. Fai clic su "Opzioni".

3 Modificare il campo Memorizza immagini di premere il tasto menu "Su Scheda di memoria.". Fai clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Se si pensa che si sta andando ad essere la memorizzazione di un sacco di file di foto, è possibile effettuare l'aggiornamento a una scheda di memoria più grande per il vostro BlackBerry Curve. Controllare il manuale vostro BlackBerry Curve del modello per la più grande scheda di memoria che il modello può prendere.

La memoria modulo di controllo del gruppo propulsore (PCM) in una Ford Windstar 1997 è progettato per memorizzare i codici di difficoltà diagnostici (DTC). Il PCM memorizza un DTC nella sua memoria quando rileva un problema che si verifica con il veicolo. I dati monitor PCM da una serie di sensori nel motore e di altre parti del veicolo per rilevare questi problemi. In alcune situazioni, il PCM può anche illuminare il motore di servizio presto (SES) luce lungo con memorizzazione del codice di difficoltà, a seconda della gravità del problema. Uno strumento di analisi automobilistico è necessario per ripristinare il PCM e cancellare i DTC dalla sua memoria.

istruzione

1 Del cambio del Windstar in parco. Spegnere il motore. Girare la chiave di accensione in posizione "ON", ma non avviare il motore. Applicare il freno di stazionamento.

2 Collegare il connettore dati del strumento di analisi nella porta del computer diagnostico della Windstar trova sotto il cruscotto, appena sotto il volante. Accendere lo strumento di analisi.

3 Seguire le istruzioni sul display del strumento di analisi per inserire i dati del motore e propulsore specifico del Windstar. Selezionare "PCM" dal menu principale dello strumento di scansione.

4 Scegliere "codici". Selezionare "Cancella tutti i DTC attuali e memorizzati." Attendere che lo strumento di analisi per indicare i codici sono stati cancellati. Avviare il motore e verificare che la luce SES non è acceso. La memoria PCM è resettato.

Consigli e avvertenze

  • Uno strumento di analisi automobilistico è un piccolo, unità palmare che si collega al modulo di controllo del gruppo propulsore (PCM) in veicoli per eseguire test e procedure diagnostiche. strumenti di scansione possono essere acquistati presso negozi di ricambi auto e rivenditori di utensili automotive.

La fotocamera digitale Canon PowerShot S80 utilizza schede di memoria flash per l'archiviazione delle immagini. Come accidentale cancellazione immagine o sovrascrivendo un'immagine con un'altra può verificarsi, i produttori di schede di memoria sono progettate schede con un interruttore manuale sulla carta che blocca e impedisce la registrazione dei dati alla scheda. Sia che ha ricevuto una nuova scheda di memoria con l'interruttore in posizione di blocco o di avere una vecchia scheda che si è utilizzato nel vostro S80 o un altro dispositivo che si desidera sbloccare e riutilizzo, sbloccando le schede di memoria per la PowerShot S80 richiede poco tempo e fatica .

istruzione

1 Rimozione di una nuova scheda di memoria per la fotocamera digitale Canon PowerShot S80 dalla confezione o una vecchia scheda dalla custodia protettiva.

2 Tenere la carta di fronte a voi in modo che il bordo superiore dei punti di carta scoperta, l'etichetta che si trova di fronte e il logo dell'etichetta e il testo sono leggibili.

3 Posizionare il bordo della vostra unghia sotto l'interruttore si trova nella ritaglio sul lato superiore sinistro della carta.

4 Spostare l'interruttore fino a sbloccare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • Se si inserisce una scheda bloccata nella fotocamera S80 e si tenta di memorizzare le immagini sulla scheda, viene visualizzato un messaggio "Scheda bloccata" sul LCD della fotocamera.

La Kodak DX7590 zoom digitale è un 5.0MP, zoom ottico 10x / 3x zoom digitale della fotocamera che dispone di 32 MB di memoria interna per memorizzare le immagini ad alta risoluzione. La Kodak DX7590 offre anche la memorizzazione di immagini aggiuntivo attraverso il suo slot per schede di memoria SD / MMC tramite una scheda di memoria SD o MMC Kodak o generico scheda di memoria SD di marca. Quando si inserisce una nuova scheda di memoria, è necessario formattare la scheda di lavorare nella fotocamera. Kodak ha progettato il DX7590 con un sottomenu formattazione e il comando della scheda di memoria all'interno del menu principale per la formattazione rapida scheda di memoria.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera digitale Kodak DX7590. Accendere la fotocamera in modo che lo schermo LCD sia rivolto.

2 Aprire lo sportello della scheda di memoria sul lato destro della fotocamera.

3 Inserire la scheda di memoria SD o MMC Kodak o nella scheda SD generico che ha il logo "SD" a delicatamente nello slot per schede di memoria fino a quando non si blocca in posizione. Chiudere lo sportello della scheda di memoria.

4 Accendere la fotocamera ancora una volta e premere il pulsante "Menu" che si trova tra i pulsanti "Elimina" e "revisione" sul retro della fotocamera vicino all'angolo in basso a destra.

5 Spingere verso l'alto o verso il basso sul pulsante "Joystick / OK" per evidenziare "Setup" sul menu, e poi premere il centro del tasto per selezionare il menu "Setup". Premere il "Joystick / OK" su o in giù di nuovo per scorrere il menu "Impostazioni" ed evidenziare il "format" l'impostazione e l'icona. Premere il centro del pulsante "Joystick / OK".

6 Evidenziare l'opzione "scheda di memoria" nel menu "Formato" e premere il pulsante "Joystick / OK" per iniziare la formattazione della scheda di memoria. Premere il pulsante "Menu" per uscire dal menu "Formato". Attendere che la macchina fotografica per finire e avvisare l'utente quando il processo di formattazione della memoria è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Non inserire la scheda di memoria nella fotocamera Kodak DX7590 se la luce pronto verde lampeggia, in quanto ciò potrebbe danneggiare la scheda. Inoltre, è possibile anche danneggiare le immagini salvate nella memoria interna o causare il malfunzionamento della fotocamera.

Come comprare una nuova scheda di memoria per fotocamere digitali


è necessaria una carta di memoria a prendere e memorizzare fotografie su una fotocamera digitale. Dopo aver utilizzato una particolare scheda di memoria per un lungo periodo di tempo, la scheda può cominciare a logorare e non memorizzare molte immagini come una volta. L'acquisto di una nuova scheda di memoria è un'idea intelligente se la scheda di memoria sta diventando vecchio o se avete intenzione di prendere più immagini e bisogno di più spazio di archiviazione.

istruzione

1 Determinare il tipo di scheda di memoria della fotocamera digitale richiede. Alcuni dei più comuni tipi di schede di memoria richiesti per le macchine fotografiche digitali sono CompactFlash, Secure Digital, le schede di memoria xD e Micro Drive. Alcune telecamere, come quelli con il marchio Sony che richiedono l'uso di una Memory Stick, richiedono una specifica marca. La maggior parte delle macchine fotografiche digitali, tuttavia, consentire ai proprietari di scegliere quale marca di scheda di memoria per comprare. Per assicurarsi che si acquista una memory card compatibile, consultare il manuale di istruzioni della fotocamera.

2 Scegliere la dimensione della memoria che si desidera per la scheda di memoria. Le schede di memoria sono disponibili in diverse dimensioni che vanno da 16 MB a 10 GB. La dimensione della carta che si acquista dipende da quante foto si desidera memorizzare sulla scheda. Una dimensione di memoria inferiore significa che la scheda memorizza una minore quantità di immagini.

3 Cerca i migliori prezzi disponibili per la scheda di memoria che si ha bisogno. È possibile acquistare schede di memoria on-line e di persona, in articoli per ufficio e negozi di elettronica. Siti web tra cui Amazon.com, prodotti Google (http://www.google.com/products) e Bestbuy.com vendere vari schede di memoria. Alcuni prezzi spettacolo concorrente pure. Effettuando una ricerca on-line, è possibile determinare se l'acquisto della scheda di memoria sarà meno costoso che modo o in un negozio di vendita al dettaglio.

Come formattare schede di memoria per la Nikon D60


La Nikon D60 è una fotocamera reflex entry-level. SLR, o reflex, fotocamere consentono di vedere esattamente ciò che vede l'obiettivo, che può aiutare a prendere le fotografie più accurate. Le immagini vengono memorizzate su una scheda di memoria esterna per la Nikon D60. È possibile, tuttavia, non è sufficiente inserire la scheda di memoria e utilizzarlo. È necessario prima formattare la scheda di memoria per renderla compatibile con la Nikon D60.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera e inserire la scheda di memoria nella Nikon D60. Per fare questo, aprire lo sportello della scheda di memoria sul lato destro della fotocamera. Far scorrere la scheda di memoria con la parte anteriore della carta di fronte al retro della fotocamera. Chiudere lo sportello della scheda di memoria.

2 Accendere la Nikon D60.

3 Premere il pulsante "Menu" si trova a sinistra del display LCD della fotocamera.

4 Evidenziare l'icona "chiave" con i tasti freccia direzionali. Premere il tasto "OK" per selezionare e aprire il menu "Chiave".

5 Evidenziare "scheda di memoria Format" utilizzando le frecce direzionali. Questa è la seconda opzione dall'alto. Premere il tasto "OK".

6 Selezionare "Sì" quando viene visualizzato il messaggio "Tutte le immagini nella scheda di memoria verranno cancellati. OK?" La scheda di memoria viene formattata e pronta per l'uso con il tuo Nikon D60.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com