mini cooper austin differenza

Qual è la differenza tra Hard Top e Convertible su una Mini Cooper?


La Mini Cooper, nelle sue varie permutazioni, è stato sulle strade dal 1959. Originariamente una macchina di fabbricazione inglese, i modelli Mini Cooper 2011 sono prodotte dalla casa automobilistica tedesca BMW, che offre agli appassionati di modelli di punta e convertibili entrambi gli hard.

Mini Cooper Hard Top

La differenza più evidente tra la Mini Cooper hard top e la MINI Cabrio è il primo ha un hard top e il secondo ha una, top retrattile morbido. Al prezzo di un po 'più di $ 20.000 in 2010, la base superiore della mini disco ha una velocità massima di 126 miglia all'ora, genera 121 cavalli e ottiene, secondo l'EPA, 37 miglia per gallone in autostrada e 29 mpg in città.

Mini Cooper Cabrio

I driver della MINI Cabrio possono abbassare superiore della macchina in meno di 15 secondi e lasciare che il flusso d'aria in quanto motore lungo. La convertibile Mini ha una velocità massima di 121 mph. Esso genera 123 cavalli, ottiene 35 mpg in autostrada e 27 mpg nella città, e costa circa 3000 $ più rispetto alla versione hard top.

Mini Cooper S Models

Sia la MINI Cooper versioni hard top e convertibili anche sono offerti come modelli Mini Cooper S. Questi sono più potenti e più costosi rispetto ai modelli base Mini. Le versioni S di generare 181 cavalli e hanno grandi antibloccaggio sistema di frenata (ABS) freni a disco. La velocità massima su una MINI Cooper S Cabrio è di 140 mph, mentre l'S versione hard top in grado di colpire 141 mph.

Dal momento che BMW ha introdotto la nuova Mini nel 2001 - una versione restyling della classica vettura compatta britannica - sono stati lentamente aggiunti nuovi modelli per il marchio Mini. Questi includono il John Cooper Works Mini, Cooper Cabrio, la Countryman e la Clubman. Mentre tutti i modelli - tra cui la Cooper e Clubman - condividono simili Mini stile, ci sono differenze fondamentali che li distinguono.

Stile corpo

La prima cosa che pone queste due vetture a parte è il loro stile di corpo. La Mini Cooper presenta uno stile più tradizionale berlina a due porte e un baule compatto. La Clubman è leggermente più grande e più a lungo con un tronco più grande, assumendo più di un "Shooting Brake" o lo stile carro. Considerando che la Cooper ha un cofano del bagagliaio portellone pop-up, la Clubman presenta un tronco split-porta per grande utilità.

Lo spazio interno

Un'altra differenza fondamentale tra questi due Minis è il loro volume interno. La Cooper è un compatto accogliente con 5.7 piedi cubici di spazio di carico con il sedile posteriore fino e 24 piedi cubici con il sedile posteriore verso il basso. La Clubman offre una maggiore capacità di carico con 9.2 piedi cubici di spazio di carico con il sedile posteriore su e 32,8 piedi cubi con i sedili posteriori verso il basso.

Motore e prestazioni

Entrambi i veicoli sono forniti di serie con lo stesso motore 16 valvole, fourr cilindri, anche se con alcune differenze. Entrambe le vetture hanno 121 cavalli e può raggiungere una velocità massima di 126 miglia all'ora, ma la Clubman dispone di 118 piedi-libbre di coppia, mentre la Cooper dispone di 114 piedi-libbre di coppia. Questo perché il Clubman è più grande e più pesante. A causa del suo peso in più, la Clubman fa zero a 60 miglia all'ora in 8,9 secondi, mentre la Cooper lo fa in 8,4 secondi. Inoltre, la Clubman prende circa 28/21 città / autostrada miglia per gallone, mentre la Cooper fa un po 'meglio a 29/37 miglia città / strada pubblica per gallone.

Caratteristiche

Entrambi i veicoli sono dotati delle stesse caratteristiche e opzioni standard, tra cui gli stessi cambi manuali e automatici, le stesse caratteristiche di sicurezza e lo stesso senza alcun costo mini programma di manutenzione. L'unica differenza è che il Clubman è dotato di un piano di carico, in cui una coperta di carico risulta vano pavimento del piano tronco per più trasportare spazio.

Prezzo

Entrambi i veicoli dotati di un MSRP a prezzi accessibili e sono molto vicini in termini di prezzo. A partire dal 2011, la Cooper inizia a $ 20,100, mentre la Clubman parte da $ 21.800.

Austin Mini Cooper 1967 Specifiche di fabbrica


Il British Motor Corporation (BMC) ha inventato il Mini alla fine del 1950 a causa di una carenza di carburante. John Cooper, un pilota meccanico e automatico britannico, ha cambiato la storia dell'automobile nel 1961, quando ha suggerito mettendo un 1000 centimetri cubici (cc) del motore di Formula Junior nel Mini. La Mini Cooper ha vinto i campionati Monte Carlo nel 1959 e 1960. Nel 1967, il motore del veicolo era cresciuto ed era in grado di raggiungere più di 75 cavalli.

1967 Mini Varietà

Minis è venuto in una serie confusa di modelli e stili di corpo nel 1967. I clienti hanno scelto tra la Austin o Morris Mini. Entrambi i nomi rappresentati case automobilistiche britanniche all'interno di BMC. In queste due nomi, BMC ha prodotto la Mark I, Mark II e la Cooper S 1275 cc. Inoltre, la società ha offerto la Mini Van, Mini Countryman, la Mini Pick-Up, la Mini Moke e la Morris Mini K, così come la Formula Uno veicoli da corsa come la Mini Cooper e Mini Cooper S. Questo ampio spettro di Minis rende l'identificazione epoca Minis una sfida. Distinguere tra un 1967 Austin Mark I Mini 988 cc e 1967 Morris Mark II Mini 988 cc, per esempio, spesso significa guardare al numero di identificazione del veicolo (VIN). Minis falsi sono abbondanti a partire dal 2010; la ricerca della VIN prima di effettuare un acquisto.

scelte di motore

John Cooper cambiato Formula Uno sempre posizionando il motore della Mini alle spalle del pilota. Gli americani chiamato il mini "un auto divertente" a causa del posizionamento dei motori. Ben presto, però, Ferrari e Maserati copiato il design. 1967 Mini-Cooper S ha avuto un 77,8 pollici cubici, motore 1275cc quattro cilindri in grado di raggiungere una velocità di 97 miglia all'ora (mph). BMC prodotto solo 696 modelli nel 1967. Altri motori della Mark II Mini-Cooper S disponibili nel 1967 Mini incluso la 997cc e 998cc Cooper, 998cc non Cooper e la 970cc e 1071cc ​​motori Cooper S. Il cliente potrebbe scegliere tra una trasmissione automatica o standard.

Interni ed esterni scelte

Per una vettura di soli 10 piedi di lunghezza, gli interni della Mini ha avuto una sorprendente quantità di spazio per i passeggeri. Interni scelte di colore, tuttavia, sono stati carenti. interni neri venivano standard per tutti i modelli tranne personalizzato Minis nel 1967. Al contrario, la scelta di combinazione di colori esterni per il 1967 Mini Cooper era cresciuto. Mark I Minis è venuto a Isola Blu, verde mandorla, Tweed Grigio, Tartan Red e Old English bianco. i colori del tetto inclusi grigio, bianco e nero. Mark II Minis è venuto in verde mandorla, Isola Blu, Bianco Snowberry, Tartan rosso e beige. tetti Mark II è venuto in nero o bianco, e tutti avevano assetto nero. Mini prodotte in Australia avevano diverse combinazioni di colori.

La MINI Cooper è una vettura compatta che è stato rilasciato prima per l'anno modello 1994 e rimane attivo nel 2011. La MINI Cooper è disponibile in più livelli di allestimento, tra cui il modello base tipo e il modello S. La base MINI Cooper viene venduto a 19.400 $, mentre la MINI Cooper S al dettaglio di $ 23.000. Il livello S assetto dotato di un motore più potente rispetto al livello di allestimento standard.

Energia

La MINI Cooper standard ha un 1,6 litri inline-quattro motore con 121 cavalli a 6.000 giri al minuto. Il motore genera 114 piedi-libbre di coppia a 4.250 rpm e ha un rapporto di compressione di 11-a-1. L'alesaggio e corsa sono 3.03 pollici e 3.38 pollici. La MINI Cooper S ha un 1.6 litri in linea-quattro motore con 181 CV a 5.500 giri e un rapporto di compressione di 10.5-a-1. La coppia è 177 piedi libbre a 1.600 giri al minuto. L'alesaggio e corsa sono gli stessi regolare MINI Cooper.

Dimensione

Il regolare MINI Cooper pesa 2.535 libbre con un cambio manuale e 2.612 libbre con una trasmissione automatica. La MINI Cooper S pesa 2.668 libbre con un cambio manuale e 2.712 libbre con una trasmissione automatica. Entrambi i modelli della MINI Cooper sono lunghe 146,8 pollici, largo 66,3 pollici e alto 55.4 pollici. Il regolare MINI Cooper siede 4,5 pollici da terra e la MINI Cooper S si trova 4,8 pollici da terra.

Spazio

Entrambe le versioni standard e S della MINI Cooper hanno spazio per un massimo di quattro persone. Headroom misura 38.8 pollici sul sedile anteriore e 37,6 pollici nel sedile posteriore. Spazio per le gambe è 41.7 pollici nella parte anteriore e 27,9 pollici nella parte posteriore. spazio per le spalle misura 50,3 pollici nella parte anteriore e 44,7 pollici nella parte posteriore. sala Hip esce a 38 pollici nella parte anteriore e 39 pollici nella parte posteriore.

Caratteristiche

Driver, laterali anteriori, laterali a tendina e passeggero sono tutte dotate di entrambe le versioni della MINI Cooper. chiusura centralizzata e finestre sono inclusi, mentre l'assistenza alla navigazione è opzionale. La MINI Cooper standard dispone pneumatici 175 / 65R15, mentre la S è dotata di pneumatici 195 / 55R16. Fari fendinebbia, pneumatici autosigillanti e uno spoiler posteriore sono di serie per la S e optional per la MINI Cooper regolare.

Tipi di Morris Mini Cooper cruscotti


Il nome, Morris Mini Cooper, non dà giustizia al fatto che questa macchina era il figlio del cervello di due produttori, Austin e Nuffield Motors. Morris, infatti, è una linea di modello da Nuffield Motors. Nel 1961, il progettista del veicolo John Cooper ha aggiunto un motore da corsa per la concept car, la creazione di quello che è conosciuto oggi come la Mini. BMW detiene attualmente il Mini. I cruscotti aftermarket riflettono lo stile sportivo del marchio di lusso.

Da corsa

cruscotti da corsa sono sul mercato consumer per la Mini. Alcuni di questi cruscotti sono realizzati in fibra di carbonio. in fibra di carbonio Wet-lay è utilizzato per gli ordini con finiture lucide. in fibra di carbonio pre-impregnato viene utilizzato per le finiture opache. L'edizione di corse GRP offre una maggiore funzionalità, riducendo l'abbagliamento e silenziamento del suono nella cabina del veicolo.

Vinile

Ci sono diversi tipi di cruscotti in vinile disponibili come aggiunta aftermarket per la Mini. Vinyl offre l'aspetto della pelle con la durata e bassa manutenzione di un sintetico. Essi si distinguono per finiture in pietra, blu, argento e rosso. L'assetto pietra è dotato di due orologi, mentre ciascuno degli altri pezzi ha tre.

Edizioni RHD Girl

I cruscotti modello aftermarket Mini guida a destra sono fatti per aggiungere lusso per la vostra auto. Mini guida a destra cruscotti modello sono disponibili in vera radica di noce e carbone nero con anelli cromati. Inoltre, né il legno o finitura nera possono essere acquistati con un lucido, finiture in lega. Gli ammiratori di entrambe le finiture possono scegliere uno, due o tre orologi.

LHD Edizioni del modello

I proprietari del modello Mini guida a sinistra hanno molte delle stesse opzioni di lusso come i proprietari di modelli con guida a destra. cruscotti One-di clock non sono disponibili, tuttavia. Un'opzione LHD non disponibile per il modello con guida a destra è una finitura in lega pura.

Centro Speedo Mini

cruscotti di personalizzazione per il modello Mini strumento centrale sono disponibili in radica di noce e nero carbone. Tutti questi cruscotti sono dotati di tre orologi. Il centro orologio sul cruscotto Rover ha tre spazi di clock di uguali dimensioni, mentre il tipo Elf / Hornet ha un grande orologio al centro, circondato da due spazi di clock più piccoli.

Auto simili a Mini Cooper


auto Mini Cooper sono di fama internazionale come alcuni dei più efficienti del carburante, le auto durevoli sul mercato. La Cooper è disponibile come, hard top in stile e un club convertibile, ognuna leggermente diversa nelle apparenze esteriori. carburante di nuova concezione coupé efficienti sono simili alla Cooper dalla tecnologia importante per l'aspetto creativo.

Tata Nano

Il Nano è offerto solo come una macchina petrolio, con una batteria che si trova sotto il sedile del conducente. Anche se usando miglia per gallone non è rilevante, il Nano offre ancora l'efficienza del carburante eccezionale. L'aspetto di La Tata Nano è un po 'simile alla Mini Cooper. L'estremità anteriore della macchina è arrotondata e continua per arrotondare sul sedile posteriore, poi cade in linea retta al paraurti posteriore. La Mini Cooper ha anche un fine rettilinea retro, dove la parte posteriore si apre come un portello. Il Nano fornisce controlli di potenza semplicistiche, come la Mini Cooper.

smart Fortwo

Uno dei vantaggi di guidare la Mini Cooper è l'efficienza del carburante che ospita. La Mini Cooper ottiene circa 32 mpg, mentre la Smart Fortwo ottiene 36 mpg. Oltre al rendimento simile, Smart Fortwo ha un aspetto simile al Mini Cooper. Entrambi i veicoli sono coupé a due porte che vengono con l'opzione di una capote. Fortwo offre le più opzioni di navigazione e di intrattenimento, proprio come fa la Mini Cooper. Inoltre, il Fortwo fornisce spazio sufficiente per ospitare quattro con spazio nel bagagliaio, simile alla Mini Cooper.

Toyota Yaris

La Toyota Yaris è simile alla Mini Cooper in efficienza del carburante con un MPG di 32. La Yaris ha quattro porte, a differenza dei due porte Mini Cooper, ma può ospitare quattro persone così come la Mini Cooper. La Yaris ha anche un bordo frontale arrotondato che sembra simile alla Mini Cooper. Sia la Yaris e la Cooper offrono la radio satellitare Sirius nei loro nuovi modelli e una porta per dispositivi multimediali come un iPod.

Mini Cooper 2002 rimozione Stereo


Riconosciuto per il suo ruolo funzionalità nel film del 2002 "Austin Powers in Goldmember", 2002 Mini Cooper è una berlina compatta con l'ingegneria britannica. impianto stereo della vettura è nella consolle centrale. Avrai bisogno di rimuovere diversi componenti dalla console prima di rimuovere lo stereo.

istruzione

1 Fare leva e togliere il pezzo marcia alligatore di plastica e il coperchio nero trovato alla consolle centrale della MINI Cooper.

2 Rimuovere il portabicchiere, eliminando entrambe le sue viti con un cacciavite a croce.

3 Rimuovere le due viti sotto il portabicchieri.

4 Rimuovere le due viti presenti ai lati di ciascun pilastro argento con un driver T20 TORX. I pilastri d'argento si trovano su ciascun lato del stereo del Mini Cooper.

5 Rimuovere la consolle centrale tirandolo verso l'alto.

6 Rimuovere i pilastri d'argento manovrando loro verso il basso.

7 Rimuovere le quattro viti, due su ciascun lato del stereo, con un cacciavite a croce, per rimuovere lo stereo dalla Mini.

8 Tirare e rimuovere il cablaggio e antenna completamente scollegare il stereo.

I vecchi Mini Cooper Dimensioni


L'automobile diminutivo conosciuta come la Mini è stato prodotto dalla British Motor Company a partire dal 1959. Due tipi - Austin e Morris - sono stati venduti come una soluzione per alimentare il razionamento nel Regno Unito. Nel 1961, il British Motor Company ha assunto John Cooper, una gara di Formula costruttore di auto, che ha usato la Mini come base per la progettazione della Mini Cooper e Mini Cooper S-Model.

Design

Per mantenere la sua dimensione esterna al minimo, il motore della Mini Cooper è stato trasformato lateralmente, le ruote sono stati messi ai bordi esterni del veicolo, e la macchina è stata progettata con trazione anteriore.

Mini-Cooper S 970

Nel 1964, l'edizione Mini Cooper S 970 pesava 1,377.9 libbre., O 625 kg. Era 120.1 pollici (3.050 mm) lungo dal paraurti anteriore al paraurti posteriore. Al suo punto più largo, la 970 S era 55,1 pollici (1.400 mm) di diametro. I 970 S stavano 52,8 pollici (1.340 mm) di altezza. Questa versione della Mini Cooper aveva un passo di 79,9 pollici (2.030 mm) e una carreggiata anteriore e posteriore di 48,5 pollici (1.232 mm).

Mini Cooper Mk II 1275

Dal 1968 al 1971, l'edizione Mini Cooper Mk II 1275 pesava 1,538.8 libbre o 698 kg. E 'stato di 120 pollici (3.050 mm) lungo dal paraurti anteriore al paraurti posteriore. Al suo punto più largo, la Mk II 1275 era 55,1 pollici (1.400 mm) di diametro. Il Mk II si trovava 52,8 pollici (1.340 mm) di altezza. Questa versione della Mini Cooper aveva un passo di 79,9 pollici (2.030 mm) e aveva una carreggiata anteriore e posteriore di 48,5 pollici (1.232 mm).

"Clubman" è un termine-lungo associato con auto sportive e moto modificate, probabilmente a causa dei club di auto sportive e da corsa che hanno favorito le tendenze. Alcuni responsabili, tuttavia, hanno ufficialmente adottato il monicker "Clubman" e rendere i modelli Clubman fabbrica, come la seconda generazione Mini Cooper.

Mini Cooper Clubman

Attualmente, due modelli Mini Cooper Clubman sono disponibili: Clubman e Clubman S. La Mini Clubman è una variante di altre Minis: la Hardtop, Cabrio, Countryman e John Cooper Works. E 'la linea di base dei due modelli fabbrica Clubman: la Clubman e Clubman S o "Sport". La differenza principale in stili del Clubman è un passo più lungo e una maggiore spazio per i passeggeri posteriori. Si tratta di una vettura a due porte, come gli altri Minis. E 'disponibile presso il rivenditore con opzioni personalizzabili o pacchetti di assetto. La Clubman viene venduto a 21.800 $ (a partire dal 2011).

Mini Cooper Clubman S

La Clubman S ha lo stesso passo lungo come il Clubman linea di base. La Clubman S dispone di 181 cavalli (più 63 rispetto alla Clubman) e strisce di corsa di fabbrica. linea di base MSRP del modello S è $ 25.500.

Modified Mini Coopers

Mentre Mini Coopers tutti vengono dalla fabbrica con uno stile che ricorda il loro forte eredità del club-corsa, possono essere modificati. Ogni nuova Mini Cooper potrebbe essere considerato un "Clubman stile", soprattutto se è modificato per assomigliare ai club-piloti della prima generazione Mini Cooper.

Personalizzato Minis originale

BMW resuscitato il leggendario, marchio inglese di Mini Cooper, che era stata una forza di rally e corse su strada negli anni '60 e ''70 tra i "corridori del club." modifiche comuni erano ruote Minilite, luci da rally e razzi delle ruote. Ognuna di queste modifiche da corsa classiche darebbe un originale Mini Cooper uno stile clubman.

Neon SRT-4 vs. Mini Cooper


La Dodge Neon SRT-4 e la Mini Cooper sono due piccole automobili prodotte dalla casa automobilistica americana Chrysler e casa automobilistica tedesca BMW, rispettivamente. Ognuno è offerto come opzione sportiva per i conducenti che preferiscono vetture di piccole dimensioni. Mentre il neon è stato interrotto dopo il 2005, la Mini Cooper è ancora un forte venditore a partire dal 2009.

Neon SRT-4

Il Neon SRT-4 era un turbo, versione sportiva della compatta, entry-level al neon, che è stato venduto come un modello di Plymouth e Dodge da Chrysler. La SRT-4 era disponibile tra il 2003 e il 2005. E 'caratterizzato da un / layout di trazione anteriore, a quattro porte di carrozzeria berlina motore anteriore e posti a sedere per cinque. Dodge inclusa una trasmissione manuale a cinque velocità nonché un turbo, cilindri inline-4 nella SRT-4, con una cilindrata di 2,4 litri e una potenza di 230 cavalli. Altre aggiunte non inclusi in neon standard incluso una sospensione sportiva e cerchi in lega più grandi.

Mini Cooper

Il moderno Mini Cooper, un revival del classico modello compatto britannico, è stato prodotto a partire dal 2001 sotto la proprietà di BMW. Diversi modelli esistono a partire dal 2009, tra cui un convertibile, una più grande variante "Clubman" e la sportiva Cooper S. Lo standard Mini Cooper è dotato di un motore a cilindri da 1,6 litri inline-4 che ha prodotto 115 cavalli vapore. E 'disponibile con un cambio manuale a cinque marce o sei marce trasmissione a variazione continua. La Mini Cooper ospitare quattro persone e dispone di un portellone posteriore portellone-stile (o, nel caso della Clubman, un paio di porte portellone posteriore).

Analogie

Dove la SRT-4 e Mini Cooper sono più simili è nel loro segmento di mercato comune. Entrambi sono vetture compatte che vengono pubblicizzati come sportivo, le opzioni di divertimento-to-drive che sono ancora accessibili per gli acquirenti di auto per la prima volta. Inoltre, sia la SRT-4 e la Cooper comprendono alcune delle stesse opzioni di convenienza di base, come alzacristalli elettrici automatici e serrature, un volante di inclinazione, mappa luci e un lettore CD con sei altoparlanti.

Le differenze principali

Ci sono molti modi in cui il Neon SRT-4 e Mini Cooper differiscono. Uno di questi è formato, con la Cooper quasi tre piedi più corto del SRT-4. Nonostante questa differenza dimensioni, la Mini Cooper ha un grande volume massimo di carico grazie al suo design portellone. L'altra grande differenza tra le due vetture è la prestazione. Il motore SRT-4 del turbo è molto più potente, anche se l'efficienza del carburante soffre come un refult. Altri parametri di rendimento anche dare il bordo per la SRT-4, anche se la Cooper è disponibile in allestimento il più sportivo Cooper S che lo porta più vicino al livello SRT-4.

Confronto per gli acquirenti

In termini di prezzi, la Mini Cooper è più paragonabile alla Dodge Neon standard, con la Cooper S in competizione con la SRT-4 e ad un punto di prezzo simile. La Mini Cooper è l'unico modello ad offrire un'opzione convertibile, anche se a un costo nettamente superiore alla SRT-4. Come una macchina che non era stato prodotto dal 2005, il SRT-4 si trova oggi in una varietà di prezzi, a seconda della sua condizione o la presenza di caratteristiche prestazionali aftermarket. In definitiva, la decisione tra una Mini Cooper e un SRT-4 dipenderà fedeltà alla marca o preferenze personali tra le due vetture molto diverso dallo stile.

Come convertire una Mini Cooper in una mini Cooper S


Quando la nuova MINI è stato introdotto nel 2002, ci sono stati due gusti diversi disponibile per il consumo, la regolare Cooper e la versione Cooper S. La S era una versione ad alte prestazioni dello standard MINI e, come tale, caratterizzato da una stuolo di miglioramenti, compresi aggiornamenti di sospensione, grandi ruote e pneumatici, carrozzeria leggermente diversa, e, forse più importante, un compressore che ha fatto le S un po 'più veloce rispetto alla MINI Cooper standard.

istruzione

1 Aggiornare l'esterno per Cooper S spec. L'S dotato di feritoie laterali cromati, che possono essere installate. La Cooper S dispone anche di una punta doppio terminale di scarico nella parte posteriore della vettura, che può essere avvitato su. Per fornire aria al nascondiglio compressore sotto il cofano, la Cooper S ha anche un grande scoop di cofano nel suo cofano. Ciò richiederà che sia installato uno completamente nuovo cappuccio.

2 Installare un compressore. Di gran lunga la più grande differenza tra la S e la versione normale è il compressore che le caratteristiche S e che è responsabile per la maggior parte del suo miglioramento delle prestazioni. Il motore è lo stesso 1,6 litro, ma le forze di compressore più aria nel motore, aumentando così potenza e coppia. La S dispone anche di un intercooler per fornire aria fredda al motore e il compressore. L'installazione del compressore volumetrico e intercooler dovrebbe essere eseguita da un tecnico certificato MINI.

3 Installare la sospensione S. La Cooper S dotato di molle più pesanti per una maggiore tenuta di strada. Dispone anche di barre antirollio posteriore per combattere il rollio anteriore e, mentre lo standard Cooper presenta solo una barra antirollio anteriore. Tutte queste parti sono bullone-ons dritti e sono relativamente facili da installare con gli strumenti di sospensione adeguati.

4 Sostituire le ruote standard con la Cooper S ruote e pneumatici più grandi. L'S caratterizzato ruote di grande diametro e pneumatici leggermente più ampia (175 / 65R15 vs 195 / 55R15) per una maggiore aderenza e una migliore maneggevolezza. Cooper S ruote e pneumatici sono facili da installare su uno standard Cooper. Basta sollevare la vettura con una presa pavimento e scambiare le ruote per un aggiornamento visivo e prestazioni istante.

Come sostituire la maniglia del freno di emergenza su una Mini Cooper


Se la vostra voglia di vivacizzare l'interno della vostra Mini Cooper poi cambiando la maniglia freno di emergenza può fare una grande differenza per l'aspetto degli interni. Se si desidera personalizzare l'aspetto degli interni della vostra Mini con qualcosa di insolito quindi la maniglia di freno di emergenza è un punto di partenza. Queste istruzioni si applicano al 2006-2010 Mini Cooper coupé, cabriolet e clubman.

istruzione

1 Rimuovere il tappo sulla parte anteriore della maniglia freno di emergenza facendo leva con un cacciavite. Utilizzare il panno tra il cacciavite e il cappuccio per evitare graffi. Si è tenuto in posizione da due clip di plastica.

2 Spostare il cacciavite sotto la scheda tenendo il resto della maniglia del freno di emergenza in atto. Una volta rilasciato, far scorrere in avanti la maniglia del freno di emergenza, quindi è sciolto.

3 Rimuovere l'avvio se è necessario. Premere il cacciavite giù tra il pezzo di plastica ovale nella parte inferiore dello stivale e la console. Evitare di premere il cacciavite tra il bagagliaio e il pezzo di plastica ovale come sono incollati insieme.

4 Girare il caricamento del sistema dentro e fuori e rilasciare il legame tenendolo per la maniglia di freno di emergenza. Girare destra fuori e far scorrere la maniglia del freno di emergenza dalla leva.

5 Far scorrere gestire il nuovo freno di emergenza nuovamente a posto e nel bagagliaio spostamento. Girare il bagagliaio spostamento dentro e fuori e fissare la maniglia per la cuffia del cambio. Potrebbe essere necessario usare la chiave a brugola per stringere la nuova maniglia freno di emergenza in atto. Questo dipende dal modello acquistato.

6 Ruotare lo scarpone modo corretto fuori e scattare il pezzo di plastica ovale nella parte inferiore dello stivale in posizione nella console.

7 Far scorrere gestire il nuovo freno di emergenza verso il basso fino a quando non scatta in posizione se è ancora sciolto. Questo passaggio non è necessario se si rafforzato la maniglia del freno di emergenza con la chiave a brugola.

8 Agganciare il coperchio al suo posto nella parte anteriore del manico freno di emergenza. Questo può essere necessario se è stato sostituito gestire il magazzino in due pezzi freno di emergenza con un manico unico pezzo.

Vs. Car Mini Cooper

   February 26

Vs. Car Mini Cooper


La Mini Cooper è stata lanciata nel 1959 in Inghilterra, creando il modo affidabile e funzionale di trasporto in un piccolo pacchetto. commercializzato con successo nel corso del 1960, sia in Europa che negli Stati Uniti, la Mini Cooper è scomparso nel corso del tempo, per riapparire di nuovo nel 2002 attraverso la commercializzazione di BMW e un tentativo di catturare l'atmosfera urbana want-a-essere diversa dalle SUV mostro del tempo. Il pacchetto corrente di Cooper è ancora compatto, ma compete molto bene con le auto moderne, se non vi occupate di alcuni dei suoi limiti fondamentali.

Dove posso mettere i bagagli?

C'è un motivo per cui la Mini Cooper è chiamato un'utilitaria. E 'davvero, davvero piccolo per una macchina. Questo non è un veicolo da scegliere per una famiglia, o per adattarsi cinque valigie di bagagli quando si viaggia. La Mini è stato progettato per ospitare comodamente due persone nella migliore delle ipotesi. Si può fisicamente prendere quattro, ma che dà un nuovo significato al termine "scatola di sardine." La spaziatura interna è per viaggiare leggero o nessun sacchetti a tutti.

Oh bene, la mia testa si adatta

Una caratteristica molto bello sul Cooper, non incluso con molte vetture di serie è il portellone, o le opzioni convertibili. La Mini è stato progettato per godere di guida e il vento. E 'anche lo scopo di essere "visto in", data la sua eccentricità. Nonostante la sua bassa statura, la vettura è stata progettata con le grandi persone in mente, in particolare nei sedili conducente e passeggero.

Reliabity - German Design

Tipico di ingegneria tedesca, la Mini Cooper è dotato di worksmanship qualità e prestazioni, sia all'interno della cabina e nel motore. A differenza di molte autovetture nazionali che si sentono molto plastico-like, la Cooper è rifinito con interni in pelle e una sensazione di solida costruzione. Il motore è BMW progettato e costruito, portando la reputazione prestazioni tedesca, e il costo per l'importazione di parti di ricambio troppo. Le scelte di motore includono un modello di 118 cavalli vapore o un turbo Cooper S modello 172 cavalli di potenza. Date le piccole dimensioni (anche se sono po 'più grande ora rispetto al modello originale del 2002), la Cooper S sarà zip cerchi intorno concorrente vetture di dimensioni normali.

Cosa devo fare con il resto del mio spazio Garage?

Il consumo di parcheggio e spazio della Mini continua ad essere una delle sue caratteristiche evidenti standard. Rispetto alle auto normali e SUV, la Mini è un fascino di guidare in città, facile parallelo parco in aree congestionate, e lascia un sacco di laboratorio nel garage per altre voci non-veicolo o progetti. Una volta che ci si abitua alla piccola macchina, si inizia a chiedersi cosa il mondo sarebbe come se tutti guidato sub-compatte.

Come funziona il mini ha colpito il mio tascabile?

costo di acquisto iniziale è superiore alla maggior parte autovetture nazionali degli Stati Uniti. modelli Mini Cooper vanno da $ 18.000 a $ 34.000.

Sul risparmio di carburante, la Mini Cooper sarà compreso circa da 34 a 37 mpg sulla strada con un cambio manuale, e più vicino a 33 mpg con un automatico, a seconda del modello guidato. Stop and go la guida della città galleggia ancora tra i 25 a 29 mpg, si estende il dollaro gas. Così il Mini rimane competitivo con la maggior parte delle automobili normali sul mercato.

Motor Trend riferisce che l'analisi del modello del 2008, in termini di costi di manutenzione (senza combustibile), il modello base è andare a correre circa $ 2.500 a $ 3.500 in costi di manutenzione all'anno. Questo include la riparazione, le tasse, l'assicurazione e la manutenzione. Il turbo Cooper S 'di circa 1500 $ in più all'anno. In confronto la Chevy Aveo5 costa circa 3000 $ l'anno e la Chevy Malibu circa 4.000 $ all'anno (carburante anche non considerando).

Istruzioni per l'installazione di una puleggia più piccola su una Mini Cooper S


pulegge più piccole della MINI Cooper S hanno un ruolo nella gestione di componenti come la pompa del servosterzo e l'alternatore. Di solito è possibile installare questi pulegge nel giro di poche ore, e gli effetti del aggiornamento può variare da impercettibile per esteso, a seconda delle dimensioni della puleggia. Anche i principianti possono di solito installare questo tipo di pulegge, fintanto che sono disposti a mettere le mani un po 'sporco nel processo.

Strumenti necessari

Avrete bisogno solo strumenti di base della mano per rimuovere una puleggia magazzino del motore, tra cui una serie presa di 3/8 pollici, una barra di leva e di una chiave a tubo-end. Potrebbe essere necessario, tuttavia, per l'acquisto di una cinghia della ventola di dimensioni diverse quando si scambiano solo una puleggia per una nuova. Se si installa una puleggia più piccola sull'albero motore e una puleggia più grande sul dell'alternatore, tuttavia, non si può richiedere una nuova cinghia di trasmissione accessoria.

Installazione

Per installare la puleggia sulla Mini Cooper S, è necessario allentare il bullone che tiene la puleggia in posizione prima di fare qualsiasi altra cosa. È quindi possibile allentare la puleggia tenditore con una chiave a tubo-end. È sufficiente far scorrere la chiave sul bullone nella puleggia, quindi applicare pressione. L'intero braccio del tenditore si muoverà, allentando la cinghia di trasmissione accessoria. Una volta che il nastro è allentato, è possibile spostarla fuori strada e rimuovere la puleggia.

Efficacia

L'efficacia del aggiornamento dipende da come in sintonia siete con la vostra auto. Che la macchina probabilmente non produrre la potenza che si desidera, perché il potere aggiunto può equiparare solo tra 6 e 8 cavalli. Questa mancanza di potere non di solito è percepibile in una macchina come la Mini Cooper S, che produce tanto quanto 190 cavalli in forma di scorta. In generale, si richiede un aumento del 10 per cento della potenza per produrre energia o di economia di combustibile guadagni notevoli, il che significa ulteriori modifiche, come ad esempio una presa di aria fredda o di un sistema di scarico può essere necessario aumentare la potenza del vostro Mini Cooper S al punto in cui si può sentire la differenza.

problemi di installazione

Problemi possono sorgere dall'installazione di pulegge più piccole sulla Mini Cooper S, perché la puleggia opere di potenza allontanandosi dai sistemi come la pompa e del servosterzo per aumentare la potenza del motore. Come risultato, sia l'alternatore e il servosterzo del veicolo diventeranno compromessa. Vedrete capacità ridotta per la Mini Cooper per far fronte alle esigenze elettriche aggiunti sulla macchina, che possono risultare in batterie scariche più frequenti. Si noterà anche che il volante sulla Mini si sentirà molto più difficile da girare di quanto abbia fatto prima di avere installato la puleggia --- soprattutto quando si eseguono manovre a bassa velocità.

L'Austin Mini Cooper ripreso l'attenzione del mondo quando è apparso in "Austin Powers" film della fine degli anni 1990. Le piccole dimensioni della Mini, fari dettaglio e di grandi dimensioni appariscente hanno impostare sempre lo distingue da altri veicoli.

Mini Clubman e Clubman immobiliare

Austin prodotta la Mini Cooper Clubman e la MINI Cooper Clubman immobiliare dal 1969 fino al 1980. Entrambi i modelli presenti finestre roll-up e cerniere interne. Questi Minis aveva i motori 1.098-cubi centimetri.

Mini 1275 GT e 1000HL

Il 1980 è l'ultimo anno per il Mini 1275 GT. Ha caratterizzato la stessa scocca dei modelli Clubman, un motore di 1.000 centimetri cubi e più grandi, ruote da 12 pollici. Il Mini 1000HL aveva cinture e sedili reclinabili. Il suo corpo era simile ai modelli Clubman, e aveva un motore di 998 centimetri cubi.

850 Models

Austin ha prodotto la Città Mini 850 e 850 modelli Super De Luxe nel 1979 e 1980. Questi due modelli descritti interni in tessuto pied de poule e paraurti neri. Il Super De Luxe aveva montato tappeti e sedili in tessuto a righe.

Mini Cooper S Specifiche delle prestazioni


Noto per il suo ruolo nel film "Il lavoro italiano" e "Austin Powers in Goldmember", la Mini Cooper è un compatto tre porte e cabriolet. Realizzato con l'ingegneria britannica, il 2010 Mini Cooper S è equipaggiata con un motore turbocompresso che è coperto con un scoop di cofano. Dotato di una sospensione sportiva sintonizzati, la Mini Cooper S è anche consumo di carburante. Secondo MSN Autos, i prezzi per il 2010 Mini Cooper S partono da $ 27.450.

Motore

La Mini Cooper S è alimentato con un motore di 172 cavalli di potenza che raggiunge 177 libbre di coppia e 5.500 giri. Il Cooper S è dotato di una funzione overboost che permette al veicolo di eseguire in altri 15 libbre di coppia. Equipaggiato con un motore turbo, la Mini Cooper S va 0 a 60 mph in sette secondi. La Cooper S è inoltre dotato di un tachimetro digitale e un Openometer, un indicatore situato vicino al contagiri che viene utilizzato per visualizzare la quantità di ore, la Mini Cooper è guidato con il suo tetto verso il basso.

Trasmissione ed efficienza di combustibile

La trazione anteriore Mini Cooper S è equipaggiata con un cambio automatico e manuale a sei marce e sei ingranaggi con levette. Secondo Auto MSN, levette del Cooper sono progettati per una migliore spostamento e rapporto di trasmissione. La Mini Cooper S ha un design compatto e ottiene 26 miglia per gallone (mpg) nel guida urbana e 34 mpg sulla strada.

Sospensione e Manipolazione

Mini Cooper S Specifiche delle prestazioni

La compatta e sportiva Mini Cooper S ha una sospensione sintonizzati sport e pneumatici larghi.

Secondo MSN Autos, la Cooper S è divertente da guidare e ha maneggevolezza grazie alla sua sospensione dimensioni compatte e lo sport sintonizzati, che è stato progettato appositamente per la MINI Cooper S Cabrio. Con sterzo morbido e pneumatici larghi che contribuiscono alla sua maneggevolezza e potenza frenante, la Cooper S è inoltre dotato di freni antibloccaggio. La Cooper ha anche un telaio affidabile. Sebbene il telaio aggiunge peso alla Mini Cooper S, è più rigido e più fermo rispetto al telaio su altri Mini. La Mini Cooper S ha anche un pacchetto sportivo opzionale che include il controllo di trazione e strisce cofano.

Come sostituire l'olio in una Mini Cooper


La Mini Cooper, prodotto dalla British Motor Corporation, è stato un favorito costante tra i collezionisti di auto e appassionati di tutto il mondo. Come con qualsiasi veicolo, mantenendo l'olio del motore pulito è fondamentale per mantenere la longevità del vostro Mini Cooper. Nel corso del tempo e l'utilizzo di olio in grado di raccogliere le impurità che possono influenzare negativamente le prestazioni del motore. Cambiare l'olio in Mini Cooper è un compito abbastanza semplice. Tuttavia, a differenza maggior parte delle auto, la Mini Cooper utilizza olio sintetico.

istruzione

1 Sollevare il freno di emergenza e assicurarsi che sia inserito.

2 Far scorrere presa della vettura sotto la parte anteriore della Mini Cooper, verso il centro. jack con attenzione la macchina e posto cavalletti in posizione.

3 Far scorrere la vaschetta di scarico sotto il tappo dell'olio. Togliere il tappo dell'olio con una presa di corrente e lasciare scaricare l'olio completamente nella padella. Una volta che è completamente scarica, sostituire il tappo dell'olio.

4 Utilizzare la chiave filtro olio per rimuovere il filtro dell'olio ruotando il filtro verso sinistra per allentarla. Una volta che è stato rimosso e l'olio viene scaricato, avvitare il nuovo filtro. Non serrare troppo duro, in quanto potrebbe danneggiare la guarnizione del filtro.

5 Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura.

6 Aprire il cofano e aggiungere cinque litri di olio sintetico 5W30 motore

Come impostare l'orologio in una Mini Cooper


Mini Cooper sono automobili popolari, ma alcuni proprietari sono frustrati dal fatto che l'orologio Mini Cooper viene predisposto per tempo militare piuttosto che il tempo standard. Senza un manuale, per capire come impostare l'orologio in una Mini Cooper è quasi impossibile. A differenza di molti orologi di auto, l'orologio in una Mini Cooper può essere impostato solo se si è in possesso della chiave di avviamento in una certa posizione. Una volta che sai questo trucco, l'impostazione dell'orologio è facile.

istruzione

1 Metti la tua chiave nella accensione e ruotare lentamente fino a farla scattare sopra nella prima posizione e di stop.

2 Modificare il tempo militare preimpostato (dove 13:00 leggerà come 13:00) al tempo standard premendo contemporaneamente i due pulsanti direttamente sotto il quadrante dell'orologio. Se si desidera mantenere l'orologio Mini Cooper impostato tempo militare, saltare questo passaggio.

3 Cambiare l'ora sul vostro orologio premendo il tasto sinistro. Ogni volta che si preme il tasto sinistro l'ora si sposta in avanti di un incremento. Se si vuole avanzare rapidamente attraverso le ore, tenere premuto il pulsante.

4 Modificare i minuti sul vostro orologio Mini Cooper premendo il tasto destro sotto l'orologio. Premere una volta per spostarlo avanti un minuto e tenere premuto il pulsante per avanzare velocemente attraverso i verbali.

5 Trasforma il tuo accensione indietro o capovolgerlo per avviare l'auto. Il tuo orologio Mini Cooper è ora impostato.

Consigli e avvertenze

  • Se si sganciare la batteria del motore nella Mini Cooper, non dimenticate che si dovrà resettare il vostro orologio quando la batteria viene ricollegata.
  • Non impostare l'orologio durante l'attesa a un semaforo rosso o mentre nel traffico lento. Può sembrare di avere abbastanza tempo per girare la macchina e mettere l'accensione in prima posizione, ma questo può compromettere gravemente il tempo di reazione dovrebbe condizioni del traffico cambiamento e causare un incidente.

Mini Cooper S JCW Specifiche


L'edizione John Cooper Works o JCW della Mini Cooper arriva sia come coupé o cabriolet. La Mini Cooper JCW è dotato di una diga stile unico fronte d'aria e uno spoiler posteriore sulla versione hardtop, così come i fari automatici, le gomme a terra correre e tergicristalli con sensore pioggia opzionali.

Motore e trasmissione

La versione John Cooper Works della Mini Cooper viene fornito con una versione più potente del 1.6 litri, in linea, motore a quattro cilindri ha trovato nella base e S livelli di assetto. Un turbocompressore è dotato di motore della JCW, come la S, contribuendo al motore di produrre fino a 208 cavalli a 6.000 giri e 192 piedi-libbre di coppia a 1.850 giri. Il motore ha 16 valvole e doppio albero a camme in testa, nonché un foro 3.03 pollici e ictus 3,38 pollici. spostamento del motore di misura 1.598 cc e il rapporto di compressione è 10,0: 1. Una trasmissione manuale a sei marce è dotato di motore della JCW, con nessuna possibilità di una trasmissione automatica a disposizione.

Esterno

Il JCW viene sia come un coupé, che ha un peso a vuoto di 2.701 sterline, o di una cabriolet, che ha un peso a vuoto di 2.877 sterline. Nonostante la differenza nel tetto, entrambe le macchine hanno una lunghezza del corpo misura 146,2 pollici, una larghezza del corpo misura 97.1 pollici ed un'altezza complessiva di 55,4 pollici. Entrambe le versioni del JCW hanno un interasse che si estende per 97,1 pollici. La carreggiata anteriore sulla Cooper JCW misura di larghezza 57.2 pollici, mentre la carreggiata posteriore misura 57,5 ​​pollici di larghezza. Distanza dal suolo misura 4,8 pollici.

interno

Nonostante il suo esterno assetto, la Mini Cooper JCW contiene posti a sedere per un massimo di quattro occupanti alla volta. La versione hardtop dà agli occupanti anteriori 38.8 pollici di margine di altezza, mentre la convertibile conferisce agli occupanti anteriori 38.4 pollici di margine di altezza. occupanti posteriori ottengono 37.6 pollici di margine di altezza nella parte superiore dura e 38,5 pollici di headroom nel convertibile. Spazio per le gambe nella zona sedile anteriore varia da 41,4 pollici nel hardtop a 41.7 pollici del convertibile. spazio per le gambe posteriore misura 29.9 pollici nel hardtop e 28.1 pollici nel convertibile. I sedili in entrambe le versioni del JCW forniscono 50,3 pollici di spazio per le spalle nei sedili anteriori, ma nel hardtop forniscono 44,7 pollici di spazio per le spalle nei sedili posteriori e 39.2 pollici di spazio per le spalle nella parte posteriore del convertibile.

Vs. Classic Mini Cooper


La Mini è un'icona mondiale di efficienza, unicità e divertimento. Esso ha goduto di anni di popolarità sin dal suo inizio nel 1959, diventando un'icona culturale nel 1960. La Mini è stato sviluppato per le gare di rally su strada nel 1960; il modello risultante è conosciuta come la Mini Cooper.

Storia

Quando la crisi del canale di Suez del 1956 ha causato la benzina razionamento in Gran Bretagna, auto più piccole è diventato molto popolare. In risposta a questo, Sir Alex Issigonis, un designer al British Motor Corporation (BMC), ha sviluppato una piccola, automobile economico. Cominciando la vita nel 1959 come Austin Seven e la Morris Mini-Minor, entrambi i modelli divenne noto negli anni successivi, come la Mini classica.

Caratteristiche

Le caratteristiche uniche inclusi girare il motore lateralmente sotto il cofano. Conosciuto come il posizionamento "est-ovest", ha permesso un front-end più breve. Inoltre, la trasmissione è stata posta sotto il motore, che salva spazio nella cabina della macchina. anche a contribuire alla spazio cabina era a trazione anteriore, che ha eliminato la "gobba" attraverso il centro della vettura necessaria per apparecchi treno a trazione posteriore. Con tutto questo spazio risparmiato, quattro adulti possono comodamente andare in automobile.

Le vetture erano facili da gestire e divertente da guidare a causa di un sistema di sospensioni indipendenti sulle quattro ruote che ha impiegato coni in gomma, invece di molle in acciaio. Inoltre, le ruote della macchina erano molto vicino agli angoli, dando la stabilità dell'automobile.

edizione Cooper

Edizioni speciali da rally della vettura hanno partecipato al concorso riunione di strada di Monte Carlo nel 1960, ma erano tutt'altro che vincitori. John Cooper, una leggenda gara-car designer, era un amico di Issigonis. La sua squadra aveva appena vinto il campionato del mondo di guida e Cooper ha suggerito che avrebbe potuto dare al motore Mini più potere. Cooper ha convinto il management di BMC per permettergli di farlo. Il risultato fu la Austin Mini Cooper e la Morris Mini Cooper, sia introdotto nel 1961. Questi modelli sono andati a vincere il rally di Monte Carlo nel 1964, 1965 e il 1967.

miglioramenti

Il modello originale Mini Cooper aveva il doppio della potenza (68 CV) della Mini classica, con un motore più grande, carburatori singoli e un cambio più vicino a rapporto. La Mini Cooper S, introdotto nel 1963, ha avuto un effetto ancora più potenti freni a disco e motori. Oltre a loro utilizzo per le corse, BMC loro offerta al pubblico e con grande successo.

BMW

BMC divenne British Leyland e poi Rover Group. Nel 1994, casa automobilistica tedesca BMW ha acquistato Rover Group. Nel 1996 BMW ha annunciato una riprogettazione del mini per il nuovo millennio. L'ultimo dei Minis BMC esce dalle linee di montaggio all'inizio del 2000, con la nuova riprogettazione BMW di entrare nel mercato britannico in quello stesso anno.

I nuovi modelli erano molto più grande della generazione precedente ma un enorme successo pure. E 'stato introdotto nel mercato auto degli Stati Uniti nel 2002. BMW sembra essere aderente al spirito della Mini nell'offerta di molti accessori e modelli derivati. Entro il 2009 ci fu una Mini Cooper, una Mini Cooper S, un elettrico Mini E, un convertibile, un Clubman esteso di lunghezza e una Mini Coupé a due posti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com