misurare il segnale dellantenna tv

Come misurare un segnale 8PSK


Phase-shifting è la frequenza con cui un dispositivo digitale riceve un segnale modulante. Questo è più spesso utilizzato con ricevitori satellitari. L'opzione più alta qualità phase-shifting è 8PSK. Sebbene la maggior parte delle persone non pensare alla quantità della tua fase-shifting, si può essere curioso di sapere cosa la vostra misura del segnale reale è. È possibile trovare queste informazioni con uno strumento di misurazione di fase-shifting standard.

istruzione

1 Scollegare il cavo coassiale che va dalla parabola satellitare nel vostro ricevitore satellitare.

2 Collegare il cavo appena scollegato nella porta di connessione "In" sulla scheda 8PSK. L'adattatore è un'unità portatile che misura la potenza del segnale 8PSK. È possibile acquistare un tale adattatore in molti negozi di alimentazione FTA satellitare e attraverso i FTA siti produttivi su Internet.

3 Accendere l'adattatore e attendere di ricevere una lettura. Lo schermo LCD sull'adattatore sta andando a lampeggiare e regolarne la lettura per qualche istante prima di dare una chiara misura della vostra attrezzatura.

Come misurare una TV Antenna segnale


Quando si utilizza il televisore, la qualità dell'immagine si verificano è direttamente correlata alla qualità del segnale ricevuto. Il modo migliore per misurare la forza del segnale proveniente al televisore è quello di utilizzare un misuratore di potenza del segnale, uno strumento progettato per fornire una lettura accurata del segnale che stai ricevendo.

istruzione

1 Scollegare il cavo che porta alla vostra antenna nel punto in cui si vuole misurare il segnale. Ad esempio, se si vuole misurare la potenza del segnale in una sola particolare la televisione, scollegare il cavo dal retro del televisore.

2 Inserire il cavo nella presa del contatore. Il tipo di connessione sarà identico a quello trovato sul televisore, quindi dovrete collegare il cavo allo stesso modo si fa con il televisore. Consultare il manuale del misuratore se avete domande su dove l'ingresso è sul metro.

3 Accendere lo strumento e annotare la lettura. Se si sta sperimentando con diverse posizioni di antenna, prendere nota della lettura in modo da poter tenere traccia di ciò posizioni funzionare al meglio.

Come utilizzare una forza satellite livello del segnale di sintonia Meter


metri segnale satellitare sono usati per allineare antenne paraboliche con il transponder satellitare. Hanno anche misurare il segnale tra il blocco a basso rumore (LNB) e il ricevitore satellitare. Il LNB è sulla parte centro armlike del piatto. Molti resistenza livello del segnale satellitare metri di ottimizzazione utilizzano una batteria ricaricabile e sono dotati di un caricabatterie che si collega a qualsiasi presa elettrica domestica.

istruzione

1 Selezionare "Battery Off" e collegare il segnale satellitare forza misuratore di livello di sintonia in una presa domestica e carica durante la notte.

2 Selezionare "Batteria On" e scegliere l'opzione 18V per controllare lo stato della batteria. Il contatore deve essere nella zona verde.

3 Impostare il piatto in base al foglio di istruzioni del produttore.

4 Selezionare "Batteria On" per allineare il piatto. Collegare il misuratore per la LNB con il cavo. Utilizzare la presa contrassegnata "LNB" sul contatore. Non superare i 40 piedi di lunghezza. Selezionare la tensione LNB in ​​volt in base alla polarizzazione. Impostare la tensione LNB in ​​KHz per i sistemi dual satellitari. Consultare il foglio di istruzioni piatto. Regolare il piatto per la massima lettura sul misuratore o toni alti. Ci può essere un controllo di guadagno, anche. Regolare il guadagno per mantenere l'indicazione metro 80 per cento.

5 Controllare la tensione del ricevitore e qualsiasi tono 22KHz fornita al LNB. Bypassare la batteria del misuratore e usare il potere del ricevitore. Collegare il ricevitore satellitare alla presa marcata "Sat RX," Satellite ricevere o presa simile. Passare la batteria "Batteria Off". Non collegare il ricevitore satellitare alla presa LNB in ​​quanto può causare un corto circuito.

6 Controllare la tensione di LNB. Scegliere la posizione "V" sullo switch o cercare un etichetta come "LNB Voltage" e lo strumento mostrerà la tensione LNB.

7 Misurare la corrente LNB. Scegliere la posizione dell'interruttore "mA" e lo strumento mostrerà il corrente LNB in ​​milliampere.

Come misurare audio RMS

   February 25

Come misurare audio RMS


È possibile misurare i segnali audio in due modi diversi: come un valore di picco o come importo Root Mean Square (RMS). Anche se queste cifre sono entrambi basati sulla stessa sorgente, ti dicono due cose diverse. Il valore di picco indica il valore massimo momentaneo della sorgente produce; RMS rivela la quantità sostenuta o allo stato stazionario. Il valore RMS è la misura più conservatore dei due, e ti dà un'idea più precisa delle prestazioni di un componente audio.

istruzione

1 Inserire i connettori RCA del cavo adattatore nell'uscita della sorgente audio. Collegare il connettore BNC di canale un ingresso dell'oscilloscopio spingendo e ruotando il connettore in senso orario fino a quando non scatta in posizione.

2 Accendere la sorgente audio e oscilloscopio. Impostare scansione orizzontale dell'oscilloscopio a 1 millisecondo per divisione. Regolare il proprio canale un guadagno verticale a .5 volt per divisione. Impostare l'accoppiamento ingresso del canale uno a corrente alternata, e il grilletto di scansione a Channel One.

3 Gioca un po 'di musica attraverso la sorgente audio. Osservare il display dell'oscilloscopio e notare la massima ampiezza del segnale, o onda di altezza. Contare il numero di divisioni e inserire il numero nella calcolatrice. L'ampiezza massima probabilmente non cadere su un marchio esatta divisione, in modo da stimare la divisione frazionaria nel miglior modo possibile.

4 Premere il tasto moltiplicano sulla calcolatrice. Inserisci .5 e premere di nuovo si moltiplicano. Inserisci 0,707 e premere il tasto eguali. Il risultato è la figura tensione RMS per la sorgente audio.

Consigli e avvertenze

  • Un valore RMS è il valore di picco diviso per la radice quadrata di due, che è circa la stessa di moltiplicare per 0,707.

Come misurare coassiale resistenza del cavo


Un cavo coassiale o coassiale è un connettore filo di rame utilizzato per trasmettere segnali per i dispositivi audio e video, come TV, videoregistratori e decoder digitali. Essi comprendono due conduttori che condividono un asse. Il conduttore interno è diritta, filo di rame; il conduttore esterno funge da scudo ed è intrecciato o sventato. cavi coassiali sono progettati per distribuire i segnali di dati. Misurare l'impedenza del cavo coassiale o resistenza elettrica può aiutare a determinare il successo sarà nella distribuzione di questi segnali.

istruzione

1 Collegare un lungo pezzo di cavo, da tre a 30 metri, un dispositivo con un generatore di impulsi di contatto. Il generatore può essere di qualsiasi frequenza. In generale, più lungo è il cavo coassiale, il meglio, ma non è necessario conoscere la lunghezza del cavo per misurare l'impedenza. Non è necessario collegare l'altra estremità del cavo.

2 Misurare il segnale con un unico ambito canale. Due impulsi saranno generati e saranno separati da un lasso di tempo. L'impulso viaggerà lungo il cavo e ritorno; è possibile misurare il lasso di tempo di impulso che si verifica.

3 Dividere il lasso di tempo per due per ottenere il tempo, che è rappresentato come DeltaT. Il tempo sarà in nanosecondi.

4 Misurare la capacità del cavo, che saranno misurati in picofarad.

5 Usare l'equazione Z = 1000 da DeltaT / C per calcolare la resistenza elettrica del cavo coassiale.

Decibel (dB) è un'unità di misura utilizzato per determinare la potenza del segnale, sia per il suono o per altri impulsi elettromagnetici. Il segnale che viene portato in una linea di trasmissione cavo coassiale, come quello usato per la televisione, si misura in decibel. Misurare il segnale nel cavo coassiale vi darà un'indicazione della forza del segnale che va al televisore, aiutando a diagnosticare i problemi con la qualità delle immagini.

istruzione

1 Scollegare il cavo coassiale nel punto che si desidera testare la lettura di decibel del cavo coassiale. Ad esempio, se si vuole misurare il segnale al televisore, staccare il cavo coassiale collegato al retro del televisore. Se si vuole misurare il segnale ad una scatola di splitter o giunzione, scollegare il cavo in quel punto.

2 Collegare il cavo al misuratore di potenza del segnale. Lo strumento avrà un connettore che è identica a quella del televisore o splitter, per cui il collegamento viene effettuato esattamente nello stesso modo. Ci sono molte marche e modelli di metri di potenza del segnale, in modo da consultare il manuale del misuratore, se non siete sicuri di quale ingresso da utilizzare.

3 Accendere lo strumento e controllare la lettura sul display. Si noti che una buona resistenza per un segnale nel 60 a 100 dB.

Samsung è uno dei principali produttori di televisori a schermo piatto. I loro televisori possono essere trovati in milioni di case in tutto il mondo. A causa delle loro immagini di alta qualità, caratteristiche e prezzi accessibili, continuano a guidare il mercato della tecnologia flat-panel. Tuttavia, come con qualsiasi TV, le cose possono facilmente andare male. Di solito, richiede solo pochi semplici passi per individuare e risolvere eventuali problemi.

problemi di alimentazione

Il primo passo è quello di escludere eventuali problemi di alimentazione evidenti. Se il televisore non si accende, assicurarsi che sia collegato a una presa di lavoro. Se è collegato a una presa multipla, assicurarsi che gli altri dispositivi collegati in stanno lavorando troppo. Se si accende il televisore Samsung con un telecomando, usare il pulsante di accensione sul televisore o sostituire le batterie del telecomando. Se il televisore ancora non si accende, si può avere un problema con il sistema elettrico di casa o il televisore può essere danneggiato. Questi problemi sono più avanzati e richiedono la consulenza di un professionista. Chiamare l'assistenza clienti Samsung se si pensa sistema di alimentazione del televisore è danneggiato.

Suono e Problemi video

Se non è possibile sentire il suono dal televisore Samsung, assicurarsi che la funzione "mute" è spento. Se si dispone di un sistema home theater per il vostro suono, assicurarsi che il ricevitore non sia stato disattivato ed è impostato per il corretto ingresso audio. Inoltre, assicurarsi che i cavi audio siano inseriti negli ingressi corretti e sono spinti fino in fondo.

Se c'è qualcosa che non va con la tua foto, come la confusione e pixel o la qualità dell'immagine bassa, può essere un problema con la configurazione o il segnale via cavo. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati correttamente e saldamente ai rispettivi ingressi e uscite.

Se si verificano degrado audio e video quando si guarda la TV via cavo, potrebbe essere un segno di un cavo di segnale debole. Rimuovere eventuali splitter cavo coassiale inutili dal vostro setup, in quanto questi ridurre drasticamente il segnale, soprattutto se si dispone di più splitter su una linea. Per ottenere i migliori risultati, chiamare la società via cavo e li hanno di misurare il segnale e raccomandare modifiche alla configurazione.

Prevenzione

Che si tratti di un decoder digitale terrestre, lettore DVD o sistema home theater, consultare sempre il manuale del dispositivo durante l'installazione al televisore Samsung. Questo vi assicurerà i cavi installati correttamente e prevenire problemi futuri.

Utilizzare alta qualità, 75 cavi ohm, quando possibile. Ciò consentirà di ridurre le interferenze provenienti da altri dispositivi elettrici. Utilizzare i cavi di altissima qualità, come video component e HDMI, ove possibile, per garantire la migliore qualità audio e video dal televisore Samsung.

Per la migliore immagine possibile, l'acquisto di un calibratore DVD. Questo vi guiderà attraverso le regolazioni dei menu video avanzate del vostro Samsung TV a schermo piatto. Vi darà l'immagine più realistica possibile e prevenire problemi di immagine futuri.

RCA è il creatore di molti televisori, dall'antico, tipo pesante per la più recente tecnologia a schermo piatto. Il televisore è la vostra finestra sul mondo esterno e una fonte di infinita notizie e intrattenimento. Se non è possibile ascoltare questi programmi correttamente, tuttavia, non ha molto senso in loro a guardare. Problemi audio sono comuni a molti televisori RCA e può assumere molte forme. Una volta diagnosticato il problema, la soluzione è spesso proprio dietro l'angolo.

Problemi comuni

Quando si tratta di audio, lotti possono andare male. problemi audio normale di solito comportano una perdita improvvisa di audio, di scarsa qualità, audio "aggancio" o una perdita di un canale. Se si ascolta al televisore attraverso un impianto home theater, l'audio può essere configurato in modo non corretto attraverso il ricevitore, gli altoparlanti potrebbero non essere collegati correttamente o cavi audio possono essere allentati. Se si guarda la televisione via cavo, il segnale via cavo può essere debole e l'audio può tagliare dentro e fuori.

Risoluzione dei problemi

Se si dispone di un vecchio televisore, è probabile che il problema audio deriva da un problema di cavi. Assicurarsi che tutti i cavi sono perfettamente fissati e tutti i cavi coassiali sono avvitati saldamente. Se si dispone di un dispositivo video esterno o decoder via cavo, assicurarsi che le connessioni siano installati correttamente in base alle loro istruzioni. Un cavo audio digitale o cavo analogico rosso / bianco dal vostro DVD, VCR o decoder via cavo devono essere collegati al televisore. Se si guarda la TV via cavo e si verificano problemi audio, il segnale via cavo potrebbe essere debole. Contattate il vostro provider via cavo e li hanno misurare il segnale per garantire che si stanno ottenendo la migliore qualità audio e la qualità dell'immagine.

Prevenzione

Ci sono una serie di cose che potete fare per prevenire problemi di audio. Sempre acquistare cavi di alta qualità. Se possibile, utilizzare cavi digitali al posto dei cavi analogici rosso / bianco, come cavi analogici sono inclini a interferenze elettroniche. Durante l'installazione dei cavi, li spingono sempre saldamente. Se si esegue cavi audio o cavo del diffusore attraverso la parete, assicurarsi che il cavo è valutato per l'installazione a parete.

I televisori Sony Wega si trovano in innumerevoli case in tutta l'America. La tecnologia Wega permette una superba qualità delle immagini ad un prezzo eccellente. Come con qualsiasi configurazione TV a schermo piatto o di home theater, le cose possono facilmente andare male, sia che si tratti con la qualità delle immagini o di problemi audio. Sapere come assicurarsi che il Wega TV sia configurato correttamente in caso di problemi.

Problemi comuni

Il primo passo per la risoluzione dei problemi Wega è quello di escludere l'ovvio. Assicurarsi che ci sono batterie nuove nel telecomando, come un telecomando debole si comporta in modo irregolare e dare l'impressione di un televisore difettoso. Assicurarsi che la TV Sony è collegato, e che la fonte di alimentazione (una presa a muro o presa multipla) sta funzionando correttamente. Ad esempio, se il Wega sta lavorando bene un attimo e improvvisamente si spegne, può essere un problema di alimentazione. Spesso, questo può essere risolto sostituendo una striscia fusibile o alimentazione. A volte si tratta di un problema con la linea elettrica di casa o circuiti interni del televisore. Se questo è il caso, chiamare un tecnico di Sony o la vostra azienda elettrica locale.

Problemi Audio / Video

problemi di audio e immagine può essere un mal di testa, ma spesso possono essere fatta risalire a cavi e come / dove sono inserito. Controllare il retro del Wega TV e assicurarsi che tutto sia collegato in cui dovrebbe essere. La parte posteriore di un televisore di grandi dimensioni può essere scoraggiante per guardare, quindi uno sguardo al manuale utente può essere necessario per familiarizzare con la tecnologia impiegata.

Assicurarsi che si sta utilizzando cavi di alta qualità. Se si dispone di composito, S-video, component o cavi HDMI, un cavo ben fatto durerà tutta la vita e ridurre le potenziali interferenze da altri dispositivi elettrici.

Se il televisore è collegato a un impianto stereo o home theater, verificare con il manuale del ricevitore per ottenere la configurazione corretta per la configurazione. Assicurarsi che tutto sia collegato in cui dovrebbe essere. Assicurarsi che gli altoparlanti siano installati correttamente con cavo di potenza, e che le connessioni ai terminali dei diffusori siano sicuri. Familiarizzare con il manuale va un lungo cammino per capire come funziona il sistema e come risolvere i problemi in futuro.

Sony Wega TV spesso sono dotati di caratteristiche speciali e le regolazioni per la qualità audio e video. Mentre cambiare queste caratteristiche può essere divertente, si potrebbero provocare modifiche al video che non ti piace. Anche in questo caso, leggere il manuale del Wega per imparare ad utilizzare queste funzioni in modo corretto.

Problemi TV via cavo

A volte, il problema con l'immagine e il suono non è colpa della TV a tutti. Un cavo di segnale debole è spesso il colpevole. Questo provoca scarsa qualità delle immagini e pixel, il suono "singhiozzo" e la perdita casuale di immagini e audio. i segnali via cavo sono indeboliti notevolmente dal cavo splitter, quindi o rimuovere questi quando non è necessario o utilizzare un amplificatore di segnale. La cosa migliore è contattare la società via cavo e li hanno misurare il segnale via cavo e raccomandare modifiche alla configurazione.

Un metro HF SWR consente di ottenere il miglior segnale al vostro CB o radioamatore aiutandovi sintonizzare. Il misuratore dispone di una funzione di "Standing Wave", che permette di tagliare l'altezza della radio al fine di correlare meglio la sua impedenza di ingresso con l'impedenza di uscita della trasmissione. Dispone inoltre di un "Campo Forza Function" per aiutarti a posizione migliore la radio in modo che sta ricevendo il segnale più forte possibile. La lettura di questi due funzioni correttamente vi aiuterà a massimizzare le prestazioni della vostra radio.

istruzione

1 Collegare il misuratore SWR alla radio con il cavo coassiale dall'ingresso "Radio" sul retro dello strumento all'uscita "trasmettitore" alla radio. Collegare il misuratore all'antenna con un cavo coassiale dall'uscita "Antenna" sul retro dello strumento all'ingresso "trasmettitore" sul retro dell'antenna. Il lettore conoscerà essere situata tra la radio e l'antenna per misurare il segnale.

2 Calibrare il misuratore spostando l'interruttore sul frontale dello strumento nella posizione etichettata "calibrazione / F" e accendere la radio. Selezionare la frequenza desiderata e tenere premuto il tasto "Trasmissione" sul trasmettitore senza far rumore nel microfono. Tenendo premuto il tasto "Trasmissione", spostare la manopola metro rotonda sul contatore fino a quando l'ago sullo schermo si sposta verso destra e atterra su "Cal", che sta per "calibrata". Rilasciare il tasto "Trasmissione" e spostare l'interruttore sulla parte anteriore dello strumento da "Calibrazione / F" a "SWR".

3 Premere il tasto "Trasmissione" sulla radio di nuovo per ottenere una lettura SWR. Questo sarà ovunque da 1,0, che è eccellente, sopra 3,0, che è inefficiente. Sotto 2.0, la lunghezza del cavo utilizzato tra l'antenna e la radio così come la sua posizione è molto buona. Nulla sopra richiede modifiche. O regolare l'antenna o acquistare un cavo più corto e riprovare questa procedura. In primo luogo spostare l'antenna intorno e vedere se è possibile ottenere il "SWR" per andare verso il basso. Se si modificano i canali o la frequenza, la taratura deve essere fatto di nuovo a partire dal passo 1.

Come utilizzare un monitor di forme d'onda


Un oscilloscopio è un oscilloscopio tarato per misurare un segnale video. Esso rappresenta graficamente la tensione verticale e traccia le linee di scansione orizzontale. Un monitor forma d'onda ha un ruolo essenziale nella produzione video. Ecco come usarlo per regolare l'esposizione di macchine fotografiche o di monitorare l'uscita di luminanza di grafica.

istruzione

1 Assicurarsi che si sta combinato disposto con la forma d'onda del monitor per il segnale che si sta generando. Il video di oggi è disponibile in 4 gusti fondamentali, NTSC, National Television Standards Committee, il segnale di trasmissione video utilizzato negli Stati Uniti; PAL, Phase Alternation Line, utilizzato nella maggior parte del mondo; SECAM, utilizzato per le trasmissioni in Francia, e più formati di alta definizione. Per confondere ulteriormente la questione, ci sono i monitor di forme d'onda che guardano anche alle componenti e segnali YC. Ai fini del presente articolo vedremo NTSC composito.

2 Agganciare la sorgente video nel monitor di forme d'onda fare in modo che esso è terminato, che è il processo di mettere una resistenza da 75 Ohm al capolinea della linea, sia una terminazione che si blocca su un connettore BNC, o un semplice interruttore, di solito su un monitor con posizione indicata 75 o. Il segnale NTSC standard è 1 volt picco a picco, dal fondo del segnale all'inizio in 75 ohm. Assicurarsi che lo switch di calibrazione è impostato sul valore predefinito. Se si dispone di segnale che sembra così grande che vuole saltare fuori la parte inferiore e superiore del box, è probabile che il segnale non è terminato. Se il segnale appare rattrappito, è doppio terminato. Assicurarsi di non aver capovolto 2 terminazione attiva, o utilizzato sia un interruttore e torsione sul terminatore.

3 Controllare questi switch: Assicurarsi che il selettore di ingresso è impostato in modo appropriato sia alla A o lato B. Passa alla modalità 2H, che sta per 2 linee orizzontali. Ricordate, un quadro televisivo NTSC è composto da 525 linee orizzontali, diviso in 2 campi. Si è ora guarda lo schermo di metà di tutte le linee di cui sopra l'altro con un campo sul lato sinistro dello schermo, e l'altra sulla destra. Il centro mostra soppressione orizzontale. Questa forma d'onda è costituito da un segnale di luminosità, chiamato luminanza ed un segnale di colore, chiamato crominanza, che è un piggybacking sinusoide sul segnale di luminosità. L'interruttore IRE visualizza la parte luminanza solo del segnale video. display flat la crominanza più luminanza. Alcuni monitor di forme d'onda hanno un chroma passare solo come bene. Utilizzare piatta per avere un quadro completo.

4 Prima di misurare i tuoi ingressi video, è essenziale per calibrare il monitor di forme d'onda. La maggior parte hanno un pulsante REF che genera un picco di 1 volt a picco onda quadra. Accendilo. Utilizzare il manopola di posizionamento verticale per mettere il fondo del segnale di sincronizzazione orizzontale a -40 IRE. Il tuo superiore deve essere di 100 IRE. Se non è possibile clic con il pomello visualizzazione verticale in modo regolabile per espandere o contrarre il segnale, fino a coprire l'intera gamma di 140 IRE.

5 Prendere il monitor forma d'onda REF. Guardate il vostro sorgente video. Le barre di colore devono corrispondere. Se lo fanno, non è il momento di chiamare un tecnico per regolare la vostra fonte. Se lo fanno, poi prendere la vostra fonte fuori bar e iniziare a fare il video per monitorare la sua uscita sul monitor di forme d'onda.

6 Regolando diverse sorgenti video siano essi macchine fotografiche o generatori di grafica in modo che le loro partite di uscita come si è visto su questa scala, la luminosità relativa e la saturazione del colore anche abbinare. Tenete a mente che il segnale NTSC barre di colore è progettato per coprire l'intera gamma di video da nero più scuro a picco bianco. Non tutti i segnali video avranno durata di questa diffusione. Se stai usando una macchina fotografica, aprire i suoi iris, fino a che i picchi della forma d'onda a 100 IRE. E 'bene se i picchi vanno oltre. Saranno tagliati fuori in trasmissione che va al bianco. La maggior parte dei volti dovrebbe essere a circa 80 IRE. Se la scena ha vaste zone che sono troppo scuri quando si è già a 100 IRE, aggiungere più luce, piuttosto che aprire ulteriormente iris. Se una grande porzione del segnale è superiore a 100 IRE, iris verso il basso. Esperimento con diversi look come si spara. Che fine superiore non è assoluta, ma troppa luminosità può fuoriuscire in audio, provocando rumore lì quando il video viene trasmesso. Un monitor di forme d'onda è inestimabile e ti dà molto più controllo dell'esposizione rispetto sia diaframma automatico o zebrato nel mirino.

Dal film muto e in bianco e nero dell'epoca attraverso colori e animazione 3D, realtà virtuale ha percorso una lunga strada. ingegneri elettronici e informatici sono in continua ricerca di nuovi modi per migliorare notevolmente l'esperienza di realtà virtuale. Ma che cosa è la realtà virtuale, e come funziona la realtà virtuale? Mentre non vi è più di una definizione di realtà virtuale, forse il più semplice e forse, una definizione ragionevole legge come questo - in sostanza, realtà virtuale è una rappresentazione dimensionale 3, generati dal computer grafica di oggetti o scene con lo scopo di dare lo spettatore un senso illusorio l'esistenza di tali oggetti o scene nella realtà. La realtà virtuale è stato progettato per affrontare uno o più dei nostri sensi - visiva (vista), uditiva (udito), tattile (tatto) e olfattivo (odore). A partire da ora, informatici ed elettronici scienziati e ingegneri stanno lavorando su un sistema che comprenderà il senso del gusto.

E 'importante notare che per la creazione di un mondo virtuale, sono necessarie diverse tecnologie, ciascuna delle quali, sono avanzati tecnologicamente e separatamente. Tuttavia, la base della realtà virtuale è una combinazione di hardware, software e l'elettronica. Queste sono le tre principali tecnologie computer connessi che si combinano per rendere il lavoro di realtà virtuale. Per la realtà virtuale di lavoro, ci sono tre imperativi - Un computer, software speciale e il singolo utente. Ci sono vari dispositivi di input per migliorare notevolmente l'esperienza di realtà virtuale e farlo funzionare - articoli come caschi, occhiali, joystick, mouse e bacchette. Questi dispositivi di input sono progettati per registrare e misurare i segnali elettronici e convertirli in un mondo fisico. I dispositivi di uscita consentono cervello dell'utente per elaborare il mondo fisico generati dal computer che viene creato. L'utente quindi interagisce contemporaneamente con questo mondo fisico, mentre il suo cervello interpreta i dati sensoriali. L'alimentazione principale di un sistema di realtà virtuale è il motore realtà. Questo motore è progettato per elaborare le informazioni e creare il mondo virtuale. Si può o essere costituito da un gruppo di computer o un computer potente. Questo perché il motore realtà necessario per creare immagini complesse.

Mentre ci sono caschi altamente avanzata agganciati al computer potenti per sperimentare realtà virtuale, l'elemento più comune per godere realtà virtuale è una visiera che avvolge interamente intorno al normale campo visivo dell'utente. Su attivazione del sistema di realtà virtuale, il computer visualizza o progetti visivi, oggetti in 3 dimensioni o le scene all'interno della visiera, che sono del tutto diverso da quello che l'utente di solito vedere nella normale visione generata dal computer. La parte più piacevole di questa esperienza realtà virtuale è causa di una serie di sensori di movimento che sono costruiti nella visiera. Tali sensori di movimento corrispondono ogni movimento dell'utente, per esempio, se l'utente accende o inclina la testa o muove il corpo in alcun modo, la visualizzazione all'interno del proiettore farà altrettanto. Questo creerà l'illusione per l'utente e fargli sentire che egli è in realtà muoveva all'interno del mondo a 3 dimensioni del computer.

L'unico obiettivo della realtà virtuale è quello di dare all'utente un ambiente più realistico possibile e un'esperienza sensoriale emozionante. La tecnologia della realtà virtuale sta avanzando rapidamente e che non passerà molto tempo prima che diventi una fonte più emozionante di divertimento nelle nostre case.

Specifiche per un Micronta SWR 21-524


Il modello Micronta SWR 21-524 viene utilizzato per misurare il rapporto di onda stazionaria e il livello di potenza delle onde radio generate da una radio CB. Questo dispositivo viene utilizzato da radioamatori per calibrare radio CB per trasmettere alla lunghezza d'onda più efficiente.

Campo di misura

Il modello SWR 21-524 è in grado di misurare le onde radio con frequenza compresa tra 3 e 30 megahertz. Il misuratore di potenza in grado di fornire misure di potenza a radiofrequenza per segnali di 1 a 2000 watt.

forza di misura

L'impedenza del SWR 21-524 è misurata a 50 ohm. Richiede un segnale di ingresso con una resistenza di almeno un watt per la calibrazione. Operando ad una impedenza di carico di 50 ohm, il misuratore di potenza può misurare con precisione i segnali con una forza di 5W con un grado di errore di 0.5W. Può misurare 50W segnali entro segnali 5W e 500W a 50W all'interno.

SWR Precisione

Con un carico di impedenza di 50 ohm, la SWR 21-524 ha un rapporto di onda stazionaria di 1.1. Con un carico di impedenza di 25 o 100 ohm, CFA misura 2.0.

Dimensione

La SWR 21-524 è relativamente di piccole dimensioni. Misura 1 7/16 pollici di altezza, larghezza 5 9/16 pollici e 1 1/2 pollici profondo. Pesa circa 17,5 once.

Come cablare potenziometri del volume


Potenziometri sono tre-terminale dispositivi elettrici che dividono una tensione di alimentazione per generare una tensione di uscita variabile. Possono anche essere usate per fornire una resistenza variabile, ma questa funzione è più direttamente eseguite tramite un dispositivo a due terminali chiamato un reostato. Ci sono numerosi tipi di potenziometri, ma tutti hanno la stessa struttura di base e richiedono la stessa configurazione di cablaggio. Un potenziometro è dotato di due terminali di alimentazione e un terminale "tergicristallo". dispositivi audio spesso includono potenziometri rotativi stile per controllare il volume di un segnale audio.

istruzione

1 Identificare i terminali sul potenziometro. Queste informazioni sono fornite da segni sul dispositivo o un diagramma sul materiale di confezionamento.

2 Segnare i due terminali di alimentazione e il terminale tergicristallo in modo che si può facilmente distinguerli come si sta lavorando.

3 Collegare la terra o bassa lato del segnale audio a uno dei terminali di alimentazione. A questo punto, non importa che forniscono terminale a massa. Tuttavia, è necessario misurare il segnale in uscita tra il terminale tergicristallo e questo terminale a terra, in modo da tenere traccia di quali forniscono terminale viene messo a terra.

4 Collegate il lato positivo del segnale audio per l'altro terminale di alimentazione.

5 Collegare il segnale di uscita al terminale tergicristallo. Mentre si ruota la manopola del potenziometro, si sta regolando il rapporto delle resistenze all'interno del potenziometro. Questo cambia il partitore di tensione formato dai resistori, causando la grandezza della tensione sul terminale tergicristallo per variare. Il cavo di uscita ora porta il segnale audio a volume controllato.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare tutte le informazioni per identificare i terminali del potenziometro, si può capire se si dispone di un ohmmetro (un dispositivo che misura la resistenza). Posizionare il ohmmetro conduce due dei terminali del potenziometro, e ruotare la manopola. Misurare diverse coppie di terminali fino a quando la resistenza non cambia mentre si ruota la manopola. Questi due terminali sono i terminali di alimentazione, e l'altro terminale è il tergicristallo.

telecamere di sorveglianza televisione a circuito chiuso sono state registrazione video in bianco e nero perché telecamere a colori non potevano corrispondere sensibilità telecamere in bianco e nero 'alla luce. progressi elettronici recenti ora consentono telecamere a colori a circuito chiuso per catturare il colore, così come le macchine fotografiche in bianco e nero fare, ma se il colore non è preciso, l'immagine è difficile da vedere. Regolazione telecamere a colori a circuito chiuso in modo da visualizzare correttamente il colore è una necessità per loro di funzionare al loro impostazione ottimale.

istruzione

1 Regolare il livello di l'ampiezza dell'impulso di sincronizzazione sulla telecamera a colori a circuito chiuso per 40 Institute of Radio Engineers (IRE) unità. Visualizzare l'immagine della telecamera a colori a circuito chiuso, per vedere se il quadro si sta rompendo o rotolare. Se l'immagine si sta rompendo o rotolare, regolare l'ampiezza dell'impulso di sincronizzazione di un numero più elevato e visualizzare nuovamente l'immagine. Fermare regolando l'ampiezza dell'impulso di sincronizzazione quando l'immagine sul monitor non si sta rompendo o rotolare.

2 Impostare l'iride bianco-livello di impostazione a 100 unità IRE esattamente sulla telecamera a colori a circuito chiuso.

3 Misurare il segnale video picco-picco della telecamera a colori CCTV usando l'oscilloscopio 10 megahertz. Sostituire la telecamera a colori a circuito chiuso con uno nuovo se la misura non è acceso o circa 140 unità IRE.

4 Installare un equalizzatore video nel cavo del segnale video tra il telecamera a colori a circuito chiuso e il monitor. Regolare il controllo del colore scoppio del video dell'equalizzatore a 40 unità IRE per posizionare il livello cromatico alla sua impostazione corretta.

Consigli e avvertenze

  • La manutenzione regolare di telecamere CCTV di colore li terrà corretto funzionamento.
  • telecamere a circuito chiuso di colore hanno difficoltà a catturare il colore con precisione quando i livelli di luce sono molto bassi.

Utensili manuali per Automotive cablaggio elettrico


Un tecnico automobilistico può incontrare una vasta gamma di riparazioni elettriche in un'automobile. Non ci può essere riparazioni che vanno da fili rotti e corrose da componenti difettosi. L'ampia gamma di riparazioni richiede al tecnico di mantenere un grande arsenale di strumenti. strumenti di base della mano, come chiavi, chiavi a brugola e cacciaviti sono un buon inizio per il tecnico automobilistico, ma ci sono una serie di strumenti speciali che aiuteranno la riparazione tecnico quasi tutti i problemi.

voltmetro digitale

Un voltmetro digitale di buona qualità o DVM è essenziale per la misura di segnali a modulazione di ampiezza di tensione, corrente e Pulse. Questi tipi di segnale di base sono uscite comuni sensori, ed un voltmetro digitale dovrebbe essere in grado di misurare questi segnali. Un buon metro avrà anche la possibilità di controllare i diodi utilizzati nella protezione del solenoide e relè di flyback.

Pinza tagliafili

Un paio di tronchesi brusco rende più facile da tagliare cavi e treccia di filo in un cablaggio motore. Ci sono due tipi di filo in un'automobile, i fili di dimensioni più piccole del cablaggio motore ed i cavi più grandi utilizzati per instradare la batteria al motorino di avviamento e alternatore. Ogni tipo richiede un taglio diverso. Il tecnico automobilistico dovrebbe scegliere un insieme ridotto di tagliare i fili in un cablaggio motore e un pesante set per tagliare grandi cavi della batteria calibro.

spellafili

Scegliere un buon set di spogliarelliste filo da aggiungere al tuo assortimento di utensili. Le spogliarelliste filo devono avere la capacità di spogliare i fili di filo calibro 12 per filo 22-gauge. Cercare un insieme che tagliare e rimuovere l'isolamento tutto in un unico movimento.

Strumenti speciali

Il tecnico automobilistico acquisirà utensili speciali nel corso del tempo. Questi strumenti "specialità" faranno lavorare su connettori e terminali più facile. Ogni produttore del connettore ha sviluppato il proprio stile di pin, presa e connettore. Ciò richiede un tecnico per acquisire una serie di strumenti appositamente progettati per una particolare marca o stile di connettore. Gli attrezzi di piegatura terminale raccolta e rimozione del filo crescerà come il tecnico incontra diverse marche di produttori di connettori.

Come misurare segnale di un'antenna con un multimetro


È possibile utilizzare un multimetro elettrica per verificare se un segnale è in viaggio con successo verso il basso un'antenna e al dispositivo di ricezione. Un antenna riceve segnali radio generando un piccolo impulso elettrico che viene trasmesso lungo un filo conduttore al dispositivo. Qualsiasi breve in questo circuito elettrico provoca il segnale venga interrotto. Inoltre, se l'antenna non sia collegata a terra, il segnale riceverà interferenze dal potenziale elettrico dell'antenna stessa. La resistenza del circuito dell'antenna è misurata con l'impostazione "Ohm" su un multimetro.

istruzione

1 Impostare il multimetro per misurare ohm, che è rappresentato dal simbolo "Ω".

2 Rimuovere il cavo dell'antenna dal dispositivo ricevente. Ad esempio, se si sta testando il segnale sull'antenna della vostra auto, scollegare il cavo dell'antenna dal retro della radio.

3 Toccare un cavo del tester alla parte metallica dell'antenna e toccare l'altro cavo per l'anima metallica del cavo. La lettura ohm dovrebbe essere zero. Se la resistenza è maggiore di quella, l'antenna o il cavo sono danneggiati, che impedisce un segnale di raggiungere il dispositivo di ricezione.

4 Toccare un cavo del tester per la giacca di metallo intorno al connettore del cavo dell'antenna. Toccare l'altra estremità ad un oggetto a terra. Se si sta testando una macchina, per esempio, toccare una parte metallica del telaio della vettura. La lettura deve, ancora una volta essere pari a zero; altrimenti, l'antenna non è messo a terra.

Come misurare la forza di un segnale digitale via cavo


È necessario un forte segnale digitale via cavo per garantire la massima esperienza di visione di qualità senza interruzioni. Skipping, pixelation e perdita di audio o video sono tutti probabilmente il risultato di una cattiva connessione. Per misurare con precisione la potenza del segnale digitale via cavo, un dispositivo noto come è necessario un misuratore di potenza del segnale. Tali metri possono essere acquistati presso alcuni negozi di elettronica; i prezzi variano da un minimo di $ 20 a diverse centinaia di dollari a partire dal dicembre 2010. Un modello di base dovrebbe andare bene le semplici esigenze dell'utente domestico.

istruzione

1 Individuare il cavo di origine; questo è il cavo che porta in casa dal decoder via cavo. Probabilmente è collegato alla parte posteriore del decoder digitale ad una stazione designata come "cavo" o "Signal In".

2 Svitare il cavo sorgente dal decoder digitale.

3 Collegare il cavo di origine per l'ingresso del misuratore di potenza del segnale. Leggere il manuale del proprietario per il corretto funzionamento del misuratore di potenza del segnale; controlli, terminali e funzionamento varia da un'unità all'altra. Accendere l'unità.

4 Guardate display dell'unità. La potenza del segnale dovrebbe essere tra i 60 db (decibel) e 100 dB. Se i numeri sono al di sotto di questo intervallo, la potenza del segnale è debole. Migliorare la potenza del segnale con un amplificatore di segnale, disponibile in molti negozi di elettronica per un prezzo relativamente basso (meno di $ 20 a partire da dicembre 2010).

Come misurare generatore di segnale di rumore


Esistono molti tipi diversi di generatori di segnali; alcuni sono progettati per scopi specifici, mentre altri sono più versatili - ma anche più delicata, che esige una taratura più frequente per l'uscita precisa. In molte situazioni, è fondamentale calibrare l'uscita audio di un generatore di segnale in modo accurato. Fortunatamente, controllando che il generatore di segnale sta generando le onde previste è semplice con un software di computer oscilloscopio o imitazione. È anche possibile farlo con un accordatore per chitarra; il secondo metodo è spesso sufficiente per applicazioni musicali elettronici, se non ideale per generatori di segnali utilizzati per molti altri scopi.

istruzione

Utilizzando un accordatore per chitarra

1 Collegare il generatore di segnale nel accordatore per chitarra e girare sia su.

2 Impostare il generatore di segnali di giocare una sinusoide a 110 Hz. Il sintonizzatore dovrebbe visualizzare un "A."

3 Impostare il generatore di segnale di giocare a 220 Hz; il sintonizzatore dovrebbe visualizzare di nuovo un "A." Doppia questo valore diverse volte (cioè, giocano 440 Hz, 880 Hz 1760 Hz e così via, alto come il generatore di segnale può andare). Questi valori dovrebbero mostrare una "A" sul vostro tuner.

4 Esperimento con alcuni valori intermedi per vedere come funzione d'onda sinusoidale del generatore di segnale si traduce in note musicali. Alcuni suggerimenti includono 130,8 (C al centro), 261,8 (immediatamente superiore C), 293,7 (un D) e 659,3 (una E).

L'utilizzo di un oscilloscopio o un computer con software appropriato

5 Collegare il generatore di segnale al dispositivo che si intende utilizzare per misurare il suo suono.

6 Accendere l'oscilloscopio e generatore di segnale, o aperto bitscope onda Meter o l'altro software in uso sul computer (vedi Risorse).

7 Impostare la frequenza di uscita del vostro generatore di segnale. Se il generatore di segnale dispone di questa funzionalità, scegliere il tipo di onda che si desidera misurare.

8 Visualizzare l'output sullo schermo del vostro oscilloscopio o computer. Si visualizzerà una imitazione onda quello che sta facendo il generatore di segnale. Inoltre, esso visualizzerà valori danno misurazioni specifiche su una varietà di caratteristiche relative generatore di segnale. Questi includono la frequenza dell'onda, per impostazione predefinita in kilohertz, ma questo può essere regolabile tramite i menu (se siete su un computer) o quadranti, e il periodo (probabilmente in microsecondi o millisecondi, ma ancora una volta, questo è di solito regolabile).

9 Sottrarre il valore visualizzato come Vmin dal valore visualizzato come Vmax per determinare la tensione di picco-picco della tua onda. Dividere questo numero a metà per ottenere l'ampiezza della vostra onda.

10 Esperimento con le diverse opzioni sul generatore di segnali di vedere una varietà di onde e di valori.

Come misurare un televisore Forza Antenna segnale


TV resistenza di segnale dell'antenna è misurata in NM (dB), o margine di rumore in decibel e Pwr (dBm), o rapporto di potenza in decibel-milliwatt. La prima misura che si dice come "pulito" il segnale è, cioè la quantità di statica non associato con il programma vero e proprio residua è incluso nel segnale. La seconda misura vi dà la potenza del segnale reale. NM (dB) è importante perché una stazione potrebbe essere proprio dall'altra parte della strada l'antenna e trasmetterà con attrezzature inferiore o danneggiati, e il vostro ricevimento sarebbe ancora "innevato" e "sbattimento." Misurare questi con il giusto equipaggiamento è relativamente facile , ma richiede una certa abilità.

istruzione

1 Scollegare il cavo coaxialial 75 ohm in esecuzione in TV dall'antenna montata sul tetto o dal vostro antenna interna.

2 Attaccare il connettore "F" alla fine del coassiale da 75 ohm al connettore di ingresso sul Pwr (dBm) dispositivo di misurazione.

3 Accendere il Pwr (dBm) dispositivo di misurazione, e girare il sintonizzatore per la trasmissione del canale numero più basso nella vostra zona. Se si dispone di un rotore antenna o un'antenna interna direzionale, girare l'antenna fino alla Pwr (dBm) metri raggiunge il suo livello più alto. Registrare i risultati.

4 Utilizzare una bussola per leggere la direzione della potenza del segnale più alto. Registrare i risultati.

5 Procedere con la misurazione di ciascun canale successivo, salendo la scala fino a raggiungere il numero più alto. Registrare ogni risultato.

6 Staccare il connettore da 75 ohm coassiale da "F" dal dispositivo di misurazione Pwr (dBm), e poi attaccarlo al ingresso del NM (dB) dispositivo di misurazione.

7 Procedere con lo stesso processo di misurazione utilizzati con il dispositivo Pwr (dBm), registrando ogni risultato in una colonna accanto alla misurazione precedente. Nota eventuali differenze di letture della bussola.

8 Usa il tuo letture della bussola per calcolare una media per la direzione ottimale della potenza del segnale, se non si dispone di un'antenna rotore controllata. Se si utilizza un rotore, mettere un elenco delle voci bussola ottimali per ciascun canale accanto alla vostra casella di controllo del rotore in modo da poter girare l'antenna in quella direzione, quando tuning per quel particolare canale.

Consigli e avvertenze

  • L'apparecchiatura ha delineato qui - accanto alla bussola, carta e penna - è costoso. Per impostare la direzione ottimale antenna sul tetto per la ricezione della TV locale, utilizzare un televisore portatile a batteria, una mappa, bussola e gli strumenti necessari per trasformare la vostra antenna. Fissare una breve linea coassiale per l'antenna sul tetto della TV portatile, e utilizzando la bussola, ruotare l'antenna in direzione del televisore torre di trasmissione o torri nella vostra zona, adeguandolo fino ad ottenere la migliore ricezione. Non sarà possibile ottenere dati di misurazione effettiva, ma si compirà lo stesso obiettivo.
  • Non tentare di regolare l'antenna sul tetto senza la corretta ingranaggio di sicurezza e assistenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com