misurare segnale antenna con tester

Quando si utilizza un antenna con la televisione ad alta definizione (HDTV) si potrebbe incorrere in problemi in cui il segnale scende dentro e fuori. E 'molto frustrante quando si sta guardando un programma televisivo e il segnale cade in un momento cruciale. Per fortuna, ci sono un paio di opzioni disponibili per risolvere il problema, ognuno dei quali si è in grado di eseguire da soli.

istruzione

1 Spostare l'antenna HD lontano da oggetti metallici. Il metallo potrebbe riflettere il segnale HD distanza dall'antenna, impedendogli di ricevere un'immagine chiara.

2 Impostare l'antenna HD sulla parte superiore del vostro centro di intrattenimento, per cui nulla sta bloccando la sua ricezione. La maggior parte delle antenne HD non si muovono, quindi è importante si riceve la migliore qualità del segnale disponibile non bloccando fuori.

3 Collegare l'antenna HD ad un amplificatore HD. Invece di collegare direttamente l'antenna al televisore, il cavo HDMI inserisce l'amplificatore, che poi si aggancia alla TV. Questo aumenta la potenza del segnale, dando più potere per visualizzare le stazioni.

Come costruire un TV antenna con tubo in PVC


Un'antenna digitale ad alta definizione riceve le trasmissioni gratuite da torri gestite da reti televisive locali. Fai la tua antenna con tubo in PVC e materiali di consumo da un negozio di ferramenta, nonché strumenti comuni e gli elementi da un negozio di elettronica. Costruisci la tua antenna di tirare in stazioni del proprio territorio.

istruzione

1 Posizionare il tubo in PVC orizzontalmente su un tavolo. Misura 2 pollici a partire dall'angolo in basso a sinistra. Fare un punto con la matita grassa. Misura 5 1/4 pollici dal dot. Fare un altro punto. Misurare la stessa quantità altre due volte e fare punti sul tubo in PVC. Ripetere l'intera procedura a partire dall'angolo in alto a sinistra del tubo in PVC.

2 Misurare la lunghezza di una delle aste metalliche. Trova il giro di boa. Piegare la barra di metallo ad un angolo di 90 gradi al giro di boa con le pinze. Ripetere questa procedura con tutte le aste metalliche.

3 Praticare un foro attraverso ogni segno di matita grassa fatta nel tubo in PVC con il trapano portatile. Posizionare una rondella di metallo su ogni buco. Avvitare una vite di metallo a metà strada in ogni buco con il cacciavite a croce.

4 Inserire l'estremità piegata di una barra metallica attorno ognuna delle viti di metallo. Ruotare ciascuna asta così quelli nella parte superiore del tubo di PVC hanno le loro due estremità rivolta verso l'alto, mentre quelle aste in fondo, hanno le loro due estremità rivolta verso il basso.

5 Avvolgere la fine di uno dei due pezzi di filo di rame intorno alla vite in basso a sinistra del tubo in PVC. Avvolgere il filo di rame e attorno al successivo vite nella parte superiore del tubo di PVC e poi indietro per la vite successiva. Avvolgere il filo di rame fino al successivo vite nella parte inferiore del tubo in PVC. Ripetere questa procedura con l'altro filo di rame, iniziando con la vite nell'angolo superiore sinistro del tubo di PVC e di avvolgimento attorno alle viti sul fondo e le parti superiori del tubo.

6 Avvitare tutte le viti con il cacciavite a croce. Girare il tubo in PVC sopra. Applicare colla di legame alla parte superiore del tubo in una linea sottile 6 pollici dalla sinistra e 6 pollici dal lato destro.

7 Posizionare uno dei due schermi metallici verticale sul lato sinistro del tubo in PVC, in modo che il lato sinistro dello schermo è di 2 pollici dal lato sinistro del tubo. Posizionare l'altra schermo metallico verticalmente sul lato destro del tubo in PVC, in modo che il lato destro dello schermo è di 2 pollici dal lato destro del tubo.

8 Premere verso il basso sugli schermi di metallo in modo che aderiscano al colla di legame. Rilasciare gli schermi dopo 2 minuti sono passati. Lasciate che la colla di legame set per 3 ore. Girare il tubo in PVC sopra.

9 Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ai fili di rame in cui si incrociano a vicenda. Avvolgere l'estremità esposta di uno dei due fili collegati all'adattatore coassiale balun attorno al filo di rame nella parte inferiore del tubo in PVC. Avvolgere l'estremità esposta l'altro filo collegato all'adattatore coassiale balun attorno al filo di rame nella parte superiore del tubo di PVC. Avvolgere strisce di nastro isolante intorno ai fili loro aderire ai fili di rame.

10 Tagliare il collo della bottiglia soda con il taglierino. Riempire la bottiglia con la sabbia. Inserire l'estremità inferiore del tubo in PVC nella bottiglia. Avvolgere strisce di nastro adesivo intorno al collo della bottiglia di aderire al tubo PVC.

11 Mettere il antenna TV accanto al televisore. Collegare un'estremità del cavo coassiale nel collegamento sul fondo dell'adattatore coassiale balun. Collegare l'estremità libera del cavo coassiale nel collegamento coassiale sul retro del televisore.

Sapendo come sintonizzare le antenne con un Cobra 29 è importante in modo da avere un buon rapporto di onda stazionaria durante la trasmissione. Quando si installa la radio, non si desidera utilizzarlo fino a fare in modo che il rapporto di onda stazionaria (SWR) è corretto, o si potrebbe rischiare di danneggiare la radio stessa. Il Cobra 29 ha un built-in rapporto di onda stazionaria metri per controllare l'onda in piedi ogni volta che si collega una nuova antenna. Questo significa che non avrete bisogno di un metro di onda stazionaria esterna.

istruzione

1 Installare il Cobra 29 in una macchina o in una casa. Il CB cellulare può essere utilizzato in casa, se si utilizza un alimentatore esterno per alimentare la radio.

2 Collegare il cavo coassiale dall'antenna alla parte posteriore della radio. Avvitare il connettore del cavo sull'ingresso dell'antenna fino a quando non è stretto.

3 Scansione sulla parte anteriore del Cobra 29. Vedrete le parole "SWR". Questa è l'onda in piedi metro rapporto che verrà utilizzato per calibrare l'antenna in modo che sia compatibile con la radio.

4 Spostare l'interruttore sulla parte anteriore della radio che dice: "SWR / S / RF / CAL" a "CAL". KEY il microfono premendo il pulsante sul lato del microfono. Usate la manopola "CAL" per spostare l'ago nel verde sul contatore Vswr.

5 Spostare l'interruttore sulla parte anteriore della radio che dice: "SWR / S / RF / CAL" a "SWR". Questo consente di controllare l'onda in piedi.

6 Premere il pulsante del microfono sul lato a chiave il microfono. Guardate la metro "SWR" alla radio per vedere dove si trova l'ago. Lo strumento avrà una barra verde numerati da 0 a 1.1, che è una lettura del contatore buona, o una barra rossa numerata da 1.2 alla 3.0, che è un'onda stazionaria cattiva. Se il contatore è la lettura in rosso (oltre 1,1), è necessario regolare l'onda in piedi.

7 Rilasciare il tasto del microfono se si dispone di una lettura onda elevato standing. Regolare l'antenna, che ha due anelli mobili o una vite per alzare o abbassare l'altezza dell'antenna. Se si dispone di un'antenna con i due anelli, allentare gli anelli, spostare l'antenna verso l'alto o verso il basso, e stringere gli anelli. Se si dispone di una vite, allentare la vite di regolazione e di alzare o abbassare l'antenna e stringere.

8 Ripetere il passaggio 5 per vedere se ora avete un buon rapporto di onda stazionaria. Se è così, si è pronti per utilizzare la radio. In caso contrario, ripetere il passaggio 6 fino ad avere la corretta lettura.

9 Accendere il "SWR" di nuovo la radio per la trasmissione di un coversation sulle onde radio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre la radio in verde e non rosso.

Come misurare segnale di un'antenna con un multimetro


È possibile utilizzare un multimetro elettrica per verificare se un segnale è in viaggio con successo verso il basso un'antenna e al dispositivo di ricezione. Un antenna riceve segnali radio generando un piccolo impulso elettrico che viene trasmesso lungo un filo conduttore al dispositivo. Qualsiasi breve in questo circuito elettrico provoca il segnale venga interrotto. Inoltre, se l'antenna non sia collegata a terra, il segnale riceverà interferenze dal potenziale elettrico dell'antenna stessa. La resistenza del circuito dell'antenna è misurata con l'impostazione "Ohm" su un multimetro.

istruzione

1 Impostare il multimetro per misurare ohm, che è rappresentato dal simbolo "Ω".

2 Rimuovere il cavo dell'antenna dal dispositivo ricevente. Ad esempio, se si sta testando il segnale sull'antenna della vostra auto, scollegare il cavo dell'antenna dal retro della radio.

3 Toccare un cavo del tester alla parte metallica dell'antenna e toccare l'altro cavo per l'anima metallica del cavo. La lettura ohm dovrebbe essere zero. Se la resistenza è maggiore di quella, l'antenna o il cavo sono danneggiati, che impedisce un segnale di raggiungere il dispositivo di ricezione.

4 Toccare un cavo del tester per la giacca di metallo intorno al connettore del cavo dell'antenna. Toccare l'altra estremità ad un oggetto a terra. Se si sta testando una macchina, per esempio, toccare una parte metallica del telaio della vettura. La lettura deve, ancora una volta essere pari a zero; altrimenti, l'antenna non è messo a terra.

Non hai bisogno di cavo, satellite o TV in fibra ottica in casa per ricevere i canali sul televisore. Molte stazioni locali alla vostra zona ancora trasmessi gratuito, over-the-air di programmazione su base continua. Tutto ciò che serve per ricevere queste trasmissioni libero è un televisore e un'antenna. L'antenna deve essere configurato correttamente con il televisore prima di poter ricevere i canali.

istruzione

1 Avvitare il tappo coassiale sull'estremità del cavo della vostra antenna sul ingresso coassiale del televisore. Questo ingresso coassiale collega l'antenna direttamente al sintonizzatore TV, che è il dispositivo che decodifica over-the-air segnali televisivi e li trasforma in audio e video.

2 Collegare l'antenna TV (se applicabile). Qualsiasi presa a muro o di protezione da sovracorrente farà.

3 Accendere il televisore.

4 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del televisore.

5 Selezionare l'opzione "Scan". Questo può essere nella prima schermata "Menu" che si vede o può essere sotto un "canali" sotto-menu; essa dipenderà dal vostro specifico modello di televisore. Ciò configurare il televisore per utilizzare l'antenna che si tradurrà in voi ricevere i segnali TV over-the-air, una volta completata la scansione.

TV ad alta definizione è in genere eseguito in una casa attraverso sia un ricevitore satellitare o via cavo con capacità HD. Ma questi servizi è disponibile a un costo aggiuntivo, quindi se non si vuole pagare una grossa canone mensile, si può optare per l'utilizzo di una antenna HD. E 'possibile ricevere segnali HD tramite un'antenna esterna, finché l'antenna è progettata per la programmazione HD. E 'utile usare un'antenna esterna HD su un'antenna interna HD, in quanto ha un campo di applicazione esteso.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale esecuzione dall'antenna esterna in "In" sul ricevitore antenna.

2 Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" l'antenna esterna.

3 Inserire l'altra estremità del cavo HDMI a una delle porte "HDMI In" sulla televisione ad alta definizione.

4 Accendere la televisione e il ricevitore antenna (che deve collegarsi a una presa elettrica), quindi selezionare l'opzione "Input" sulla televisione ad alta definizione e scegliere "HDMI" per visualizzare l'alta definizione di programmazione antenna.

È un Wireless ripetitore del segnale antenna compatibile con Sprint?


Sprint vanta una vasta rete wireless che consente di effettuare chiamate nella maggior parte delle grandi città e molte zone rurali. Alcuni utenti di Sprint sperimentare un calo della qualità delle chiamate wireless a causa della scarsa posizione o maltempo. Le funzioni del dispositivo femtocell Sprint Airave come torre wireless portatile che combatte la ricezione cellulare di bassa qualità. Altri dispositivi forniscono anche una spinta di segnale, compresi i ripetitori cellulari e antenne esterne di terze parti.

Sprint Airave

Per i clienti di Sprint con scarsa ricezione cellulare, il dispositivo Airave funziona come una torre radio in miniatura. La Sprint Airave utilizza una tecnologia simile a Voice Over Internet Protocol (VoIP). Il Airave si collega al vostro modem via cavo o DSL tramite cavo Ethernet. Si utilizza Internet per creare un segnale wireless che funziona con qualsiasi cellulare Sprint. Un Airave copre un ufficio in casa o piccola. Per verificare se il telefono Sprint è nel raggio d'azione del Airave, comporre * 99 e attendere il messaggio di conferma.

Opzioni antenna

Le antenne esterne funzionano collegando al vostro cellulare Sprint e aumentare il segnale. Questo tipo di antenna è di solito conveniente ed efficace, ma richiede un adattatore per la sincronizzazione con il telefono.

Diversi produttori di cellulari offrono aggiornati, antenne ad alto guadagno che forniscono una spinta di segnale modesto. antenne ad alto guadagno si integrano con il cellulare, a differenza di altri ripetitori di segnale che rimangono in una posizione fissa. Questo tipo di antenna non richiede una connessione a Internet a banda larga o speciale adattatore, che lo rende ideale per gli utenti di Sprint che hanno bisogno di una spinta di segnale in movimento.

ripetitore cellulare

Un dispositivo ripetitore cellulare rileva i segnali wireless vicino deboli e li amplifica. ripetitori cellulari non funzionano in zone dove non c'è segnale wireless, rendendoli relativamente inefficaci in posizioni remote. ripetitori cellulari includono un'antenna che raccoglie segnali wireless. L'antenna quindi dirige il segnale all'amplificatore connesse, e l'amplificatore emette il segnale amplificato, migliorare la ricezione cellulare. ripetitori cellulari anche contribuire a ridurre lo sforzo sulla batteria del telefono perché il telefono non funziona come è difficile trovare un segnale.

Altri suggerimenti di segnale d'amplificazione

Cellulari con supporto Unlicensed Mobile Access (UMA), tra cui molti smartphone, hanno accesso ai segnali Wi-Fi nelle aree con scarsa ricezione GSM. Consultare il manuale utente del telefono per scoprire se il dispositivo dispone di questa funzionalità.

Un amplificatore wireless aumenta i segnali cellulare fino a un raggio di 50 miglia, ma il dispositivo deve collegarsi a una presa elettrica per funzionare.

Se si continua a ricevere scarsa ricezione sul proprio telefono Sprint, passare ad un nuovo fornitore di servizi. Diversi fornitori offrono varia intensità del segnale a seconda della posizione. Controllare la mappa di copertura di ogni fornitore per vedere la qualità del segnale nella vostra zona.

Come ricevere un segnale digitale con un'antenna TV


TV digitale può essere ricevuto solo da un'antenna "tradizionale", se un dispositivo aggiuntivo è collegato tra l'antenna e TV per tradurre il segnale. In TV recenti, questo dispositivo è chiamato un sintonizzatore digitale e antenne può essere inserito immediatamente. Se stai usando un vecchio modello, avrete bisogno di un dispositivo chiamato un convertitore digitale-analogico. Per le migliori prestazioni, l'antenna dovrebbe coprire entrambi i canali UHF e VHF; ispezionare l'imballaggio o manuale per determinare se questo è il caso.

istruzione

Collegamento di un convertitore

1 Individuare un convertitore digitale-analogico. Questi possono essere acquistati presso numerosi rivenditori di elettronica, come Amazon, Wal-Mart, Best Buy, ecc, e hanno un prezzo di solito tra $ 50 a $ 100. A partire dal 2010, gli Stati Uniti non è più offrendo coupon voucher.

2 Collegare l'antenna nella corrispondente ingresso del convertitore. Posizionare l'antenna in una posizione preferita.

3 Inserire un'estremità del cavo coassiale nel segnale di uscita TV del convertitore.

4 Inserire l'altra estremità del cavo in ingresso coassiale del televisore.

5 Accendere sia il televisore e il convertitore. Per guardare le stazioni differenti, cambiare il canale sia sul televisore o il convertitore, a seconda delle vostre modelli.

Consigli e avvertenze

  • Anche se viene visualizzato il segnale, non sarà qualità digitale su un televisore analogico.

Si può ricevere un segnale digitale con un off-air antenna?


La confusione abbonda su quali tipi di antenne sono efficaci per la ricezione del canale locale sin da quando l'interruttore mandato alla televisione digitale nel 2009. Il termine "antenna off-air" è sinonimo di antenna digitale e antenna ad alta definizione. Una volta installato correttamente, antenne consentono la visualizzazione canale locale gratuito su un televisore digitale-segnale-ready.

Funzione

Le antenne sono mezzi che i segnali di trasmissione cattura dall'aria e inviarli tramite una connessione via cavo a un televisore. segnali televisivi trasmessi vengono trasmessi sia in alta definizione o in definizione standard, formati esclusivamente digitali. Televisori, non antenne, devono avere capacità che permettono loro di leggere questi segnali.

tipi

Quando si sceglie un look antenna per funzionalità come gamma e guadagno. Inoltre, la dimensione dell'antenna è direttamente correlata alla potenza del segnale che riceverà. Ignora termini come "HDTV" o "necessaria per la televisione digitale." Sono termini di marketing volte a invogliare i clienti a scegliere una antenna piuttosto che un altro. Tutte le antenne funzionanti sono digitali pronti e riceveranno un segnale ad alta definizione se disponibile.

Geografia

La posizione geografica è importante al momento di decidere su un'antenna. E 'meglio consultare un professionista che prenderà in considerazione le possibili fonti di interferenza del segnale e come superarli. Egli deve anche essere in grado di istruirvi su quanto gamma vostra antenna ha bisogno per la visualizzazione massima del canale.

Come dividere un segnale antenna parabolica da utilizzare per ricevitori


Una parabola satellitare utilizza moduli LNB (amplificatore blocco a basso rumore) per ricevere un segnale satellitare dal satellite in testa. Per aumentare il numero di satellite feed viene ricevuto in modo che più di un ricevitore satellitare può essere utilizzato, dividere il segnale satellitare aggiungendo un multi-switch satellite alla configurazione satellitare. Sarà inoltre necessario cavi coassiali aggiuntivi e alcune parti che possono essere acquistati da un negozio di via satellite. Sarà inoltre necessario un ricevitore satellitare aggiuntivo.

istruzione

1 Allentare le viti sul lato del modulo LNB che si trova sul fondo del palo attaccato alla parte anteriore della parabola --- utilizzare il cacciavite a croce. Svitare il cavo coassiale collegato all'uscita coassiale del fondo del modulo LNB.

2 Avvitare il cavo coassiale in una delle uscite coassiali sul multi-switch satellitare. Posizionare il multi-switch satellitare contro la staffa a cui è collegata l'antenna parabolica. Fissare il multi-switch satellitare alla staffa con una fascetta di plastica.

3 Allentare le viti sul blocco aggiuntivo LNB con il cacciavite a croce. Far scorrere la parte inferiore del blocco sul fondo del palo. Serrare le viti.

4 Posizionare il modulo LNB su uno dei due connettori angolati sul blocco. Ruotare il modulo di LNB in ​​modo che il suo frontale in plastica rivolta verso l'antenna parabolica. Serrare le viti. Allentare le viti sul lato del modulo doppio LNB con il cacciavite a croce. Posizionare il modulo doppio LNB sull'altro connettore angolato sul blocco. Ruotare il modulo di LNB doppio in modo che, anche, si trova ad affrontare l'antenna parabolica. Serrare le viti.

5 Collegare due cavi coassiali 3 piedi tra le due uscite coassiali sul modulo doppio LNB e due ingressi coassiali sul multi-switch satellitare. Collegare un cavo coassiale da 3 piedi tra l'uscita coassiale sul modulo LNB e un ingresso coassiale sul multi-switch satellitare.

6 Collegare un'estremità del cavo coassiale 100 piedi per un'uscita coassiale sul multi-switch satellitare. Eseguire il cavo coassiale dal tetto e una finestra sul lato della casa.

7 Praticare un foro attraverso la parete accanto alla finestra con il trapano portatile. Eseguire il cavo coassiale attraverso il foro e lungo il battiscopa della parete sopra a un televisore che verrà utilizzato con il secondo ricevitore satellitare. Applicare sigillante siliconico verso l'esterno e interno del foro.

8 Posizionare il secondo ricevitore satellitare accanto al televisore. Collegare un cavo HDMI tra l'uscita HDMI del ricevitore satellitare e un ingresso HDMI sul televisore, se il ricevitore satellitare prevede un segnale ad alta definizione; In caso contrario, collegare un cavo S-Video tra l'uscita S-Video del ricevitore satellitare, e collegare il sinistro e prese RCA destra ad una estremità di un cavo audio a sinistra e uscite audio RCA destra sul ricevitore satellitare e sinistra e ingressi destro RCA audio del televisore.

9 Avvitare l'estremità libera del cavo coassiale nella presa coassiale sull'adattatore coassiale. Vite un'estremità di un cavo coassiale 3 piedi in ciascuna delle due uscite coassiali sull'adattatore coassiale. Avvitare l'estremità libera dei due cavi coassiali in due ingressi coassiali sul retro del ricevitore satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i componenti satellitari che vengono aggiunti devono essere tutti compatibili con il satellite che fornisce la trasmissione alla parabola.

Come risolvere una perdita del segnale satellitare con Dish Network


Un segnale satellitare Dish Network perso significa una campana a morto temporanea per la programmazione televisiva, ma per fortuna, un'azione rapida possono essere adottate per risolvere i problemi e identificare la fonte del problema e porre rimedio alla situazione. Tra il controllo per i collegamenti dei cavi difettosi di utilizzare il ricevitore satellitare Dish Network come strumento per contribuire a ri-puntare la parabola satellitare, è possibile correggere la tua ricezione satellitare in breve tempo, anche se la mancanza di esperienza precedente.

istruzione

1 Controllare e assicurarsi che non vi è nulla di ostruire vista del satellite Dish Network verso il cielo. Un oggetto, come un grande albero, che punta traiettoria blocchi del piatto per il cielo sopra compromette la ricezione del segnale satellitare. Considerare il montaggio della parabola satellitare Dish Network in una nuova posizione, se l'ostruzione non può essere rimosso.

2 Controllare il collegamento effettuato tra l'antenna parabolica rete del piatto e il ricevitore satellitare Dish Network. Questo collegamento viene realizzato grazie al cavo coassiale incluso, che fuoriesce dal retro del montante del satellite rete del piatto e conduce all'interno per collegare al ricevitore mediante posteriore del ricevitore "ANT IN". Se il cavo viene scollegato o allentato, ricollegarlo e assicurarsi che sia perfettamente a posto.

3 Controllare il collegamento tra l'antenna parabolica rete del piatto e il ricevitore satellitare Dish Network. Questo collegamento viene realizzato grazie al cavo composito incluso, che è un A / V (audio / video) cavo che possiede una coppia di corrispondenti insiemi spina su ciascuna delle sue estremità dei cavi. Ciascuno di questi gruppi a spina costituito da uno rosso, uno giallo e uno spinotto bianco, per un totale di sei prese. Si noti che vi è un insieme di corrispondenza dei colori di porte composite rosso, giallo e bianco, sia sulla parte posteriore o laterale del televisore e la parte posteriore del ricevitore satellitare Dish Network. Re-allegare eventuali tappi compositi sciolti alle loro porte, e anche in modo che ogni porta e la spina sono abbinati i loro rispettivi colori.

4 Accendere il ricevitore satellitare Dish Network e il televisore e lasciare il menu di boot-up. Selezionare la voce "Meter Digital Signal" dal menu e andare fuori per l'antenna parabolica, lasciando un amico con il ricevitore Dish Network. Se non si dispone di un amico, andare fuori comunque, anche se il processo sarà più complicato.

5 Cominciare a fare elevazione (su / giù) Rettifiche al satellite Dish Network. Solo fare un leggero aggiustamento prima di consentire lo schermo misuratore di segnale digitale del ricevitore qualche minuto per aggiornare e misurare le modifiche apportate in tempo reale. Il tuo amico riferirà a dare indicazioni su ulteriori regolazioni di elevazione in base agli orientamenti del ricevitore Dish Network. Lo schermo misuratore in grado di rilevare l'intensità del segnale corrente e condurvi verso puntando al satellite Dish Network alle coordinate corrette nel cielo sopra. Se non si dispone di un assistente, è necessario muoversi all'interno per visualizzare la schermata metro segnale dopo ogni paio di aggiustamenti al fine di valutare i vostri progressi.

6 Cominciare a fare elevazione (destra / sinistra) Rettifiche al satellite Dish Network in tandem con le regolazioni di elevazione continua come diretto. Ancora una volta, fare un solo leggero aggiustamento al satellite Dish Network, quindi attendere che la guida dello schermo misuratore di segnale o controllare lo schermo misuratore di segnale da soli. Continuare questo processo fino a quando la schermata metro indica le coordinate sono stati raggiunti per il satellite Dish Network.

Come misurare UHF Antenna Potenza di uscita


Essere in grado di determinare la potenza in uscita UHF antenna è importante per la risoluzione di problemi di segnale televisivo e antenna. Per misurare UHF potenza di uscita di antenna è necessario un misuratore di potenza. Ci sono metri specificamente progettati per misurare la potenza dell'antenna. Con uno di questi contatori, è semplice prendere misure di potenza. La maggior parte dei metri in grado di misurare sia l'3W a 30W e 30W a 300W gamme.

istruzione

1 Rimuovere il collegamento tra l'antenna e il trasmettitore / transceiver.

2 Collegare il cavo coassiale dell'antenna al sintonizzatore antenna utilizzando l'ingresso contrassegnato "Antenna" o "Formica", a seconda della marca di sintonizzatore.

3 Collegare l'altro cavo coassiale collegamento coassiale del trasmettitore.

4 Attaccare l'altra estremità del cavo trasmettitore coassiale al sintonizzatore all'antenna tramite l'ingresso contrassegnato "trasmettitore" o "TX", a seconda della marca di sintonizzatore.

5 Collegare un filo di terra se l'unità richiede uno.

6 Impostare il sintonizzatore per "In" per misurare la potenza, se il tuner misura la potenza e rapporto segnale ad onda (SWR) in modo indipendente. Ignorare questo passaggio se i tuoi misure sintonizzatore entrambi allo stesso tempo.

7 Impostare il sintonizzatore per misurare sia la 3W a 30W gamma o 30W a 300W gamma.

8 Prendere la lettura di potenza.

Come utilizzare off-air antenna con Direct TV


Il terminale "Off-Air antenna" che si trova sul retro del DIRECTV ricevitori funzioni come RF passare. Ogni TV "cavo-ready" venduto negli Stati Uniti è dotata di un terminale di ingresso RF. Questo terminale viene spesso etichettato "Antenna In", perché questo è l'interfaccia dove l'antenna TV si collega. In luogo di un'antenna, questa interfaccia può anche essere utilizzato per ricevere il segnale satellitare DIRECTV. Se un ricevitore DIRECTV è collegata all'ingresso RF del televisore, si consiglia inoltre di collegare un'antenna al televisore di captare i segnali televisivi di trasmissione.

istruzione

L'utilizzo di DIRECTV "Off-Air Antenna" Terminal di TV digitale

1 Togliere alimentazione al ricevitore DIRECTV prima di procedere.

2 Collegare il cavo coassiale dell'antenna TV con il terminale "Off-Air antenna" che si trova sul pannello posteriore del DIRECTV. Spesso cavo coassiale dell'antenna TV è fissato al antenna TV. Se questo cavo non è collegato alla antenna TV già, collegare l'altra estremità del cavo al terminale RF trova alla base dell'antenna TV.

3 Accendi la Tv.

4 Aprire display principale "Menu" del televisore. Andate nelle opzioni "Setup" Canale ed eseguire una ricerca automatica dei canali per l'antenna. Il televisore effettuare una scansione per i segnali di trasmissione TV disponibili nell'area locale.

L'utilizzo di DIRECTV "Off-Air Antenna" Terminal di una TV analogica

5 Togliere alimentazione al televisore e il ricevitore DIRECTV prima di procedere.

6 Collegare il cavo coassiale dell'antenna TV con il terminale RF "Antenna In" che si trova sul pannello posteriore del convertitore digitale. Spesso cavo coassiale dell'antenna TV è fissato al antenna TV. Se questo cavo non è collegato alla antenna TV già, collegare l'altra estremità del cavo al terminale RF trova alla base dell'antenna TV.

7 Utilizzare un altro cavo coassiale per collegare "TV Out" del convertitore RF al terminale "Off-Air antenna" che si trova sul pannello posteriore del DIRECTV.

8 Collegare un'estremità del cavo di alimentazione del convertitore digitale nella presa di alimentazione si trova sul retro della scatola. Inserire l'altra estremità del cavo in una presa a muro o ciabatta. Accendere la TV e il convertitore digitale. Impostare il televisore sul canale 3.

9 Aprire display principale "Menu" del convertitore digitale. Selezionare "Ricerca canali" tra le opzioni disponibili. Il convertitore condurrà una scansione per i segnali di trasmissione TV disponibili nell'area locale.

Consigli e avvertenze

  • I processi descritti qui si presuppone che il ricevitore DIRECTV è già stato collegato al televisore. Per fare uso di "Off-Air antenna" del ricevitore DIRECTV passare attraverso, accendere il televisore, ma non il ricevitore DIRECTV. Se il ricevitore è collegato ad un TV digitale, cambiare i canali sul televisore di entrare in sintonia con i canali di trasmissione televisivi locali. Se il ricevitore è collegato ad una TV analogica, cambiare i canali sul convertitore digitale per entrare in sintonia con i canali di trasmissione televisivi locali.

Come bloccare un telefono cellulare segnale GPS con un foglio


Mentre i telefoni cellulari sono dispositivi ad alta tecnologia, i loro principi di funzionamento sono stati ben compresi da un secolo. Con questo esperimento scienza di base, è possibile dimostrare come il telefono cellulare agisce bloccando da ricevere tutti i segnali, compreso il GPS. Questo esperimento funziona perché si usa un foglio di alluminio per costruire una gabbia di Faraday, un dispositivo che assorbe le onde più elettromagnetiche (EM) allo stesso modo di un'antenna fa.

istruzione

1 Fare una piccola sfera cava dal foglio di alluminio, garantendo che la sfera è grande abbastanza da contenere il telefono all'interno. Lascia una piccola apertura in modo che si può prendere il telefono in e fuori dal guscio.

2 Prendete una delle estremità del filo di rame e fissarlo con del nastro isolante al rubinetto del lavandino della cucina. Questo collegamento a terra impedirà segnali elettromagnetici di influenzare qualsiasi cosa all'interno del profilo.

3 Nastro l'altra estremità del filo alla sfera di alluminio.

4 Accendere il telefono cellulare e la sua nota la potenza del segnale. Posizionare il telefono all'interno della gabbia e il suo segnale scenderà a zero, dimostrando gli effetti di una gabbia di Faraday. GPS del telefono cesserà di funzionare.

Come migliorare FM del segnale radio Con Wire


Non c'è niente di peggio che ascoltare la vostra canzone preferita alla radio e avendo statica sorpasso le onde radio. Se in una macchina, non c'è molto che si può fare, ma cambiare stazione. Ma se siete a casa, o da qualche altra parte che non è mobile, una soluzione facile è quello di rendere la propria antenna a filo per collegare alla radio. Naturalmente, assicurarsi che si sta utilizzando l'antenna radio è già facendo in modo che è completamente esteso e che hai provato in movimento in varie posizioni per ottenere il miglior segnale.

istruzione

Costruire l'antenna

1 Tagliare 20 piedi fuori della vostra doppia tela piombo ohm e posizionare il filo in più da parte. Avrete bisogno del filo in più in seguito.

2 Striscia entrambe le estremità del filo di 20 piedi con la spogliarellista filo in modo da 1/2 a 1 pollice di filo esposto per fine. Il filo esposto agisce un condotto per ricevere onde radio della stazione radio e li trasmette alla radio.

3 Intrecciare i due fili esposti su ogni estremità insieme ermeticamente. Usa il saldatore per saldare ogni estremità dei vostri fili esposti.

4 Striscia entrambe le estremità della restante lunghezza di 10 piedi di ohm filo doppio vantaggio con il spellafili nello stesso modo degli altri fili. Sarete che collega le due di loro in un momento.

5 Striscia via un 2 pollici, profilo molto sottile, fuori dal centro della ohm filo di twin-lead 20 piedi. Si vuole essere sicuri si espone solo filo nel mezzo, e non entrambi.

6 Twist insieme una estremità del filo esposto sul filo 10 piedi e il filo esposto nel mezzo del filo 20 piedi. Saldare i fili insieme, e si legano quella sezione con nastro isolante.

7 Collegare l'antenna per la radio con le estremità del filo esposto sul filo 10 piedi Ohm. Assicurarsi che finale non era contorto insieme o saldato. Ora virare il tuo filo più in alto possibile, andando anche al di fuori di una finestra per salire sul lato della casa per una ricezione ottimale.

Come risolvere del vostro iPhone 4 antenna con una custodia


L'iPhone 4 è stato rilasciato nel luglio 2010. Tuttavia, i clienti hanno scoperto rapidamente che il segnale dell'antenna del telefono è stata influenzata dal modo in cui hanno tenuto il telefono. Nel giro di poche settimane, Apple ha rivelato che il problema potrebbe essere risolto collegando un caso, o "bumper", per l'iPhone. Questo mantiene l'antenna chiara e impedisce l'interruzione del segnale portante. Risolvere il problema dell'antenna è semplice, una volta che hai ottenuto il caso corretto.

istruzione

1 Visita apple.com/us e clicca su "accessori per iPhone."

2 Scegliere tra un caso o di un paraurti. Un caso si adatta intorno ai lati e sul retro del telefono, e aiuta a proteggere il dispositivo da graffi e danni. Un paraurti adatta solo lungo i lati del iPhone, lasciando la parte posteriore del telefono esposto. È possibile acquistare i paraurti in una varietà di colori, mentre i casi possono anche avere le immagini, modelli o disegni grafici sul retro.

3 Acquista il tuo caso o il paraurti dal negozio di Apple. Assicurarsi di acquistare un oggetto specificamente progettato per un iPhone 4, come gli altri modelli di iPhone sono diversi casi.

4 Montare il caso sul iPhone una volta che avete ricevuto. Assicurarsi che sia il telefono e il caso siano puliti prima di unirsi a loro, come polvere o particelle intrappolate potrebbe creare graffi sul vostro iPhone nel corso del tempo. Una volta che il caso è montato, non dovrebbe più avere problemi con il segnale dell'antenna.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile acquistare iPhone 4 casi e paraurti da altri rivenditori, o dal vostro negozio Apple locale.

Come fare una fatta in casa HD antenna con una gruccia


A volte devi fare che fare con quello che hai a portata di mano. Se si dispone di un televisore HD e vuole raccogliere i segnali del televisore aria, ma non hanno altri materiali disponibili, è possibile manipolare un filo appendiabiti in una forma che funzionerà come una semplice antenna televisiva.

istruzione

1 Districare la parte gancio della gruccia in modo da avere pezzo di filo con due estremità. Piegare il filo nella forma di un diamante, con le due estremità a una punta di forma di diamante.

2 Sabbia le estremità del filo con carta vetrata per rimuovere qualsiasi rivestimento in plastica o vernice. Torcere le estremità del filo in piccoli loop con i tuoi pinze.

3 Infilare un bullone attraverso una delle anse di filo, poi scivolare su una rondella e avvitare il dado sul bullone. Ripetere con l'altro loop.

4 Far scorrere una delle schede del vostro trasformatore tra il dado e la rondella e serrare il dado fino a quando tiene la scheda in modo sicuro. Ripetere con altri scheda, dado e rondella.

5 Collegare il cavo RG-6 sul connettore fine F-tipo del trasformatore, e collegare l'altra estremità nel televisore. Posizionare l'antenna in cui ti dà la migliore ricezione.

Come dividere segnali Antenna digitale per HDTV


Anche se HDTV (TV ad alta definizione) sono progettati per visualizzare l'immagine di alta qualità attraverso una connessione cavo HDMI, è comunque possibile collegare dispositivi SD (definizione standard) alla TV, tra cui una antenna digitale. Tuttavia, se si dispone di più televisori ad alta definizione che si desidera connettersi alla stessa antenna digitale è necessario dividere il segnale. Questo è utile se si possiede un ristorante o un bar e si desidera televisione multiple per visualizzare lo stesso contenuto, ma non si desidera acquistare un'antenna diversa per ogni TV.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale in esecuzione dall'antenna digitale in "In" porta sul ripartitore canale. È possibile acquistare una scatola ripartitore alla maggior parte dei grandi negozi di elettronica.

2 Collegare un cavo coassiale su due differenti porte "Out" sul splitter canale. Anche se è possibile acquistare splitter che hanno solo due uscite, molti hanno più di questo.

3 Inserire l'estremità opposta di uno dei cavi coassiali alla porta "In" sul vostro HDTV. Accendere il televisore e impostare il "Input" su "TV". È ora possibile guardare la programmazione basata antenna digitale. Tutti i televisori ad alta definizione hanno una costruito nel sintonizzatore digitale, quindi non è necessario utilizzare un convertitore.

4 Ripetere il processo di connessione cavo coassiale con il secondo televisore. Una volta che il secondo televisore è acceso è possibile guardare la programmazione su anche questo televisore.

Ho bisogno di un antenna con HDTV?


Mentre l'antenna può aiutare a godere programmi gratuiti HD sul vostro HDTV, non è richiesto. È possibile utilizzare un sacco di altri metodi per guardare contenuti HD sul televisore. Eppure, se si ottiene il servizio sbagliato, antenna o altro dispositivo, si può perdere su canali o finiscono per guardare a bassa definizione di programmazione sul vostro HDTV. Conoscere tutte le opzioni vi aiuterà a ottenere il miglior programmazione HD per il prezzo migliore.

antenne

Entrambe le antenne interne ed esterne possono intercettare i segnali HD per guardare su un HDTV. È anche possibile utilizzare la stessa antenna è stato utilizzato con il vostro vecchio televisore a tubo catodico analogico. Tuttavia, al fine di ottenere la migliore ricezione, potrebbe essere necessario aggiornare la vostra antenna. Alcune antenne sono progettati per raccogliere i segnali HDTV in modo più efficace. Alcune di queste antenne prelevamento solo un segnale TV UHF, e altri prelevamento una combinazione di segnali VHF e UHF banda alta. Controllare AntennaWeb.org per un'antenna che funzionerà nella vostra zona. È possibile trovare ulteriori informazioni su antenne su DTV.gov e FCC.gov.

Set Top Box

Un'alternativa a un'antenna è un set top box che supporta lo streaming di contenuti HD su Internet o dal computer. Questo tipo di set top box in grado di fornire con i film a basso costo e libero, TV e musica senza problemi di ricezione. Se si dispone già di un computer, una connessione a Internet ad alta velocità oltre 3 Mbps e una rete domestica wireless, è avere quello che è necessario utilizzare uno di questi dispositivi. Set top box in grado di streaming video in HD sono il giocatore Roku video digitale, Boxee Box, il Logitech Revue, il Seagate FreeAgent Theater + HD Media Player e WD TV Live Network Media Player.

Cavo e Satellite

Un'altra alternativa per l'antenna è servizio via cavo o via satellite che fornisce contenuti in HD. È necessario iscriversi per il loro servizio TV HD, e si deve ottenere un ricevitore via cavo o via satellite in grado di supportare HD. È inoltre necessario collegare il decoder via cavo o del ricevitore al televisore HDTV con HDMI o component video per guardare i programmi in full HD. Anche quando si ha il servizio e le attrezzature a destra, non tutti i canali saranno in HD. Assicurati di sintonizzarsi su un canale HD per ottenere la massima risoluzione.

Lettori Blu-ray

Un ulteriore alternativa antenna è un lettore Blu-ray. Bisogna o riprodurre un disco Blu-ray o un DVD con upconversion permesso di guardare video in HD su un televisore HDTV. Se si desidera riprodurre i DVD su un lettore Blu-ray, controllare le specifiche del prodotto al fine di garantire che il giocatore è compatibile. Alcuni lettori Blu-ray connessi a Internet supporta anche lo streaming di contenuti istantaneo in HD. È inoltre possibile ottenere contenuti video HD tramite la console PlayStation 3 del gioco, che è dotato di un lettore Blu-ray e la capacità di streaming video HD su Internet.

Come ottenere un segnale migliore con un Centro tramite AT & amp; T


La AT & T Palm Centro è il modello seguito del Palm Treo ed è dotato di una tastiera QWERTY, funzionalità Bluetooth e una fotocamera integrata. Anche se piccolo, il dispositivo viene imballato con molte caratteristiche, ma la maggior parte di loro sono inutili se non è possibile ottenere un segnale del telefono. Perché AT & T ha una grande area di copertura, trovando una torre di telefono cellulare non può essere la ragione per cui il segnale di Centro è scarsa. Tuttavia, ci sono passi da fare per ottenere un segnale migliore sul tuo cellulare.

istruzione

1 Collegare il Palm Centro per la sede di ricarica e ricaricare la batteria del telefono cellulare. Una batteria del telefono cellulare debole potrebbe non avere abbastanza forza per la ricerca di un segnale wireless migliore, anche se è abbastanza forte per effettuare chiamate e inviare e ricevere dati.

2 Trasferirsi in uno spazio aperto privo di ostacoli di grandi dimensioni. Spesso il segnale di Centro può essere meglio di fuori, perché ha una bella vista verso il cielo; tuttavia, quando si sposta dentro il segnale può sbiadire. Questo è perché il vostro visione chiara verso il cielo ora è ostruito. Per ottenere un segnale migliore, sedersi accanto a una finestra o utilizzare il telefono al più alto livello nella vostra casa.

3 Passare a un'altra rete wireless, se siete in una zona dove la copertura di AT & T è limitata. Per cambiare la rete, premere il tasto "Phone", seguito da "Menu". Selezionare il menu "Opzioni" e scegliere "Seleziona rete". Scegliere una rete dalla lista e premere il tasto "OK". Verificare che il segnale sul telefono è migliorata. In caso contrario, ripetere la procedura e scegliere un'altra rete fino a individuare quella che vi offre la migliore potenza del segnale.

4 Collegare un'antenna-ripetitore per il telefono. Anche se è esteticamente sgradevole, booster antenna amplificano il segnale in tutta l'area di copertura disponibili, che a sua volta aumenta la potenza del segnale.

5 Assicurarsi che un caso di telefono o la vostra mano non copra l'antenna si trova sulla parte superiore del Centro. Coprendo l'antenna può causare il segnale sul telefono a diminuire, a volte.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com