mobile 6.5 schermata iniziale

Creare una schermata iniziale con un T-Mobile Dash che mostra la vostra personalità e le esigenze. Il telefono schermata principale è la schermata iniziale. Accedere al menu e le applicazioni il tuo T-Mobile Dash con la musica da questa schermata. Al fine di personalizzare schermata iniziale, è possibile organizzare la disposizione delle icone, aggiungere plug-in e cambiare l'immagine di sfondo. Per una schermata iniziale più personale, utilizzare la propria foto o immagini come sfondo. Il risultato di creare una schermata Dash casa T-Mobile è un display unico che mette in mostra ciò che è importante per voi.

istruzione

1 Selezionare "Start" e scegliere "Impostazioni".

2 Selezionare "home screen".

3 Selezionare "Casa Layout dello schermo" per personalizzare il layout delle icone e le applicazioni che appaiono sullo schermo.

4 Selezionare "Color Scheme" per personalizzare i colori delle icone e font.

5 Selezionare "Immagine di sfondo" per selezionare un'immagine di sfondo da un elenco di immagini presenti attualmente sul telefono.

6 Aggiungere la propria immagine, come ad esempio una fotografia, come sfondo andando su "Start" e selezionando "Immagini e video."

Scegliere l'immagine che si desidera utilizzare come sfondo e selezionare "View". Scegliere "Menu" e selezionare "Usa come schermata iniziale." Utilizzare il "Controllo navigazione" e selezionare la porzione di immagine che si desidera utilizzare, se non è già adatta allo schermo. Selezionare "Avanti".

Selezionare la trasparenza per l'immagine utilizzando l'elenco percentuale. Selezionare "Fine".

7 Aggiungere la musica plug-in per la schermata iniziale andando su "Start" e selezionando "Music Plug-in."

Consigli e avvertenze

  • È possibile attivare o disattivare la musica plug-in on e off ripetendo Passo 7.

Come personalizzare la schermata iniziale Su un MyTouch 4G


Con i dispositivi smart phone diventando sempre più popolare nel mondo, la possibilità di personalizzare il telefono diventa estremamente importante. Personalizzare e controllare ogni dettaglio del telefono cellulare è essenziale per gli utenti di smart phone quando si cerca di acquistare un nuovo dispositivo. iPhone di Apple ha aperto la strada allo sviluppo di smart phone, ma altri fornitori e produttori stanno rapidamente recuperando terreno e lo sviluppo di telefoni unici. Il myTouch 4G da T-Mobile dà alle persone la possibilità di personalizzare fino a sette diversi schermi di casa, portando un alto grado di controllo per l'utente.

istruzione

1 Accendere il telefono e scorrere le schermate iniziali di default. Questo può essere fatto facendo scorrere le dita verso destra o sinistra sullo schermo. Vedrete cinque schermi a casa con diverse icone su ciascuno di essi. Avrete la possibilità di personalizzare ognuno di questi schermi.

2 Spostare un'icona esistente intorno tenendo premuto l'icona fino a quando non viene attivato.

3 Spostare l'icona in una nuova posizione su quello schermo trascinando il dito sullo schermo una volta che è attivato. Ad esempio, è possibile spostare l'icona "Internet" che appare nella parte inferiore della schermata iniziale verso l'alto premendo e tenendo premuto, quindi trascinare l'icona nella nuova posizione. È anche possibile trascinare l'icona di una pagina separata spostando l'icona a freccia nella parte superiore del dispositivo myTouch.

4 Premere il tasto "List" sul dispositivo seguita da l'opzione "Tutti i programmi". Si aprirà un elenco di esecuzione di ogni programma o applicazione che viene fornito con il telefono. Sarà anche dove è possibile trovare le applicazioni che hai scaricato una volta che fate questo.

5 Premere e tenere premuto il dito su un elemento in questo elenco per attivarlo. Attivando l'icona, ora avete il controllo sulla sua collocazione.

6 Trascinare l'icona attivato per la sua nuova posizione su uno dei cinque schermi a casa.

7 Ripetere i passaggi 4-6 per qualsiasi applicazione che si desidera aggiungere alla schermata Home.

Consigli e avvertenze

  • Solo posto le applicazioni che si frequente utilizzare nella schermata iniziale.

Come personalizzare un Windows Mobile 6.5 Schermata Oggi


La schermata Oggi su un Windows Mobile 6.5 telefono è il display principale, che è essenzialmente la schermata iniziale. La schermata Oggi è dove si accedere ad applicazioni come la messaggistica, contatti e-mail. È possibile personalizzare lo sfondo sulla schermata Oggi, così come le applicazioni che vengono visualizzate sullo schermo modificando le impostazioni. Personalizzazione della schermata Oggi sul tuo Windows Mobile 6.5 telefono aggiunge personalità al vostro dispositivo.

istruzione

personalizzare Sfondo

1 Toccare l'icona "Start" che si trova nella parte superiore del telefono. Toccare "Impostazioni" e attendere che venga visualizzato il menu.

2 Toccare "Basic" seguito da "Display e Luce". Toccare "tema" o "carta da parati". A seconda del modello della finestra Mobile 6.5 telefono, è possibile toccare "Menu" seguito da "sfondo" per entrare in questo menu.

3 Selezionare un tema o carta da parati dalla lista disponibile o toccare "Album" per selezionare un'immagine dalla galleria una foto da utilizzare come sfondo.

4 Toccare "Sì" per confermare che si desidera utilizzare quel modello specifico o immagine come sfondo. Toccare "Fine" per completare il processo.

personalizzare le icone

5 Toccare l'icona "Start" che si trova nella parte superiore del telefono. Toccare "Impostazioni" e attendere che venga visualizzato il menu.

6 Toccare "Basic" seguito da "Display e Luce".

7 Toccare la casella "Icone". Selezionare ogni icona dell'applicazione che si desidera visualizzare sullo schermo Oggi dall'elenco fornito. Toccare "Fatto" seguito da "OK."

Come scegliere uno sfondo della schermata iniziale su iPod Touch


Apple ha presentato diverse nuove funzionalità con la società di iOS 4 per i dispositivi mobili, che include l'iPod Touch. Ad esempio, l'aggiornamento del sistema operativo ti dà la possibilità di impostare uno sfondo della schermata iniziale, cosa che non sono forniti di serie nelle versioni precedenti. La funzione consente di scegliere tra uno dei numerosi sfondi precaricati o dalla propria libreria fotografica personale.

istruzione

1 Accendere l'iPod Touch e aprire "Impostazioni" nella schermata Home.

2 Toccare "Wallpaper", indicato come la sesta opzione nell'applicazione Impostazioni.

3 Toccare l'immagine della schermata Home.

4 Toccare "Sfondo" per visualizzare un elenco di opzioni di sfondo built-in del telefono, o toccare "foto salvate", per usare una delle proprie immagini come sfondo.

5 Toccare l'immagine di sfondo desiderata. Viene visualizzata un'anteprima dell'immagine.

6 Toccare "Set".

7 Scegliere "Imposta schermata iniziale."

Il Samsung Omnia è uno smartphone basato su Windows. Alcuni smartphone Windows Mobile, come il Samsung Omnia, hanno la possibilità di aggiungere widget alla schermata iniziale. I widget sono un ottimo modo per migliorare la vostra esperienza con il Samsung Omnia, perché faranno il massimo dalla schermata iniziale, visualizzando le cose come Facebook, appuntamenti e attività, senza dover andare effettivamente nell'applicazione.

istruzione

1 Guardate il lato sinistro della schermata principale del Samsung Omnia per la barra dei widget. Questa barra consente di accedere rapidamente ai widget e le applicazioni utilizzate più di frequente e strumenti.

2 Scegliere il widget o widget, si desidera avere sulla schermata iniziale del Omnia. widget disponibili che vengono sul Samsung Omnia includono un orologio analogico, orologio digitale, orologio del mondo, giochi, calendario, carta da parati, giocatore di tocco, la radio FM, rubrica telefonica, browser Opera e note.

3 Toccare il widget e trascinarlo alla schermata iniziale. Una volta che si trascina il widget per la schermata iniziale, rilasciarlo dove si desidera che rimanga. Per aggiungere un altro widget alla schermata Home, seguire lo stesso passo. Ripetere fino ad aver completamente personalizzato la schermata Home con i widget in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Come modificare una schermata iniziale del telefono cellulare in un telefono GSM


GSM, o il sistema globale per le comunicazioni mobili, è un sistema cellulare digitale che è disponibile in molti paesi in tutto il mondo. fornitori di servizi GSM come AT & T Wireless offrono una varietà di telefoni multimediali che sono in grado di numerosi compiti. Molti dei telefoni possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze degli utenti. È possibile cambiare la schermata di avvio, o carta da parati, sul telefono GSM per un'immagine più personale. A seconda del modello del telefono GSM, la procedura potrebbe variare leggermente.

istruzione

1 Toccare mentre "Menu" sulla schermata di standby del GSM. Selezionare "Multimedia" e toccare "Immagini e video." Selezionare l'immagine che si desidera utilizzare per la schermata iniziale e toccare "Menu". Selezionare "Imposta come sfondo". Utilizzare la barra di trascinare per selezionare la trasparenza dell'immagine e toccare "OK".

2 Premere durante "Start" sulla schermata di standby del telefono e selezionare "Applicazioni". Selezionare "Multimedia" e selezionare la miniatura dell'immagine che si desidera utilizzare per la schermata iniziale. Toccare "Menu" e selezionare "Assegna a." Selezionare "Oggi sfondo" e toccare "OK".

3 Premere il tasto "Menu / OK", mentre sulla schermata di standby del GSM. Selezionare "Impostazioni" e selezionare "Personalizza". Premere il tasto "Menu / OK" e selezionare "carta da parati". Utilizzare il tasto "Down" freccia "Up" o per trovare l'immagine che si desidera utilizzare e selezionare "Salva".

Il telefono cellulare MyTouch da T-Mobile è un dispositivo wireless che consente di visualizzare una schermata iniziale durante il suo avvio e può occasionalmente congelare quando si tenta di caricare. Mentre questo errore non è grave, un problema di congelamento persistente è un'indicazione di un errore del firmware che richiede un soft reset. Se un soft reset non risolve il problema, un ripristino totale è necessaria. Questo cancella tutti i media memorizzati, le impostazioni ei contatti e ritorna al telefono alla sua impostazione originale.

istruzione

soft reset

1 Tenere premuto il tasto rosso "Fine" fino a quando il dispositivo si spegne.

2 Far scorrere il coperchio della batteria dal retro del telefono MyTouch ed estrarre la batteria.

3 Lasciare la batteria per 10 secondi, quindi reinserirla nella porta della batteria del telefono. Far scorrere il coperchio al suo posto e premere il tasto rosso "Fine" per avviare il dispositivo.

ripristino

4 Premere il tasto "Menu" e toccare "Impostazioni". Far scorrere il menu sullo schermo con il dito e toccare "Scheda SD e memoria telefono."

5 Toccare "Ripristino dati di fabbrica" ​​e toccare "Ripristina telefono."

6 Tocca "Cancella tutto" e attendere che il telefono per cancellare tutto il suo contenuto e la potenza fino alla schermata originale.

L'LG Ally è uno smartphone touchscreen che cambia automaticamente l'orientamento dello schermo a seconda dell'angolo in cui essa si svolge. La schermata Home è la schermata che appare quando il telefono è sbloccato o acceso. L'orientamento della schermata Home può essere impostato manualmente per impedirne la rotazione automaticamente quando il telefono viene spostato.

istruzione

1 Premere il tasto Menu nella schermata iniziale.

2 Toccare l'icona "Impostazioni".

3 Toccare l'icona "Suoni e visualizzare".

4 Premere l'icona "Orientamento".

5 Selezionare l'orientamento desiderato. Premere il tasto Menu per salvare le modifiche e tornare alla schermata principale.

Come cambiare quello che si presenta su Blackberry schermata iniziale


Alcuni utenti BlackBerry hanno guadagnato la reputazione di essere un po 'ossessionato con i loro dispositivi. Essi possono essere trovati costantemente controllando le loro e-mail e hanno scaricato molte applicazioni specializzate. Si può o non può essere questo tipo di fanatico, ma è ancora possibile sfruttare la possibilità di personalizzare la schermata principale del dispositivo BlackBerry per soddisfare al meglio sia le esigenze pratiche e scelte estetiche.

istruzione

1 Selezionare un file di immagine che si desidera utilizzare come sfondo della schermata iniziale. Prendete nota di quale cartella e directory è nel dispositivo.

2 Cambiare lo sfondo, conosciuta anche come la carta da parati, di schermata iniziale di BlackBerry cliccando sull'icona "Media", scorrendo fino all'icona "Immagini" e premendo per selezionarla.

3 Individuare la cartella contenente il file immagine per lo sfondo e selezionarlo. Scorrere fino al file e premere il tasto "Menu". Selezionare "Imposta immagine sullo schermo di casa come".

4 Premere il tasto "Escape" un paio di volte fino a tornare alla schermata iniziale e il vostro nuovo sfondo sarà in vigore.

5 Spostare le icone nella schermata Home scorrendo l'icona e evidenziandolo. Premere il pulsante "Menu". Selezionare "Move" e premere la trackball per spostare l'icona alla tua posizione preferita. Premere la trackball e sarà bloccato in quella posizione.

6 Nascondere le icone nella schermata Home scorrendo l'icona e evidenziandolo. Premere il pulsante "Menu". Selezionare "Nascondi" e premere la trackball. .

Perché alcuni messaggi appaiono sulla schermata iniziale del mio BlackBerry?


Una delle caratteristiche che differenzia BlackBerry oltre ad altri smartphone è la luce lampeggiante che ti permette di sapere che hai un nuovo messaggio, anche se il telefono è bloccato o lo schermo è scuro. Quando si attiva lo schermo, diversi tipi di notifiche di messaggi appaiono sullo schermo di casa in modo da sapere esattamente quali account per controllare.

E-mail

Il tuo BlackBerry consente di sapere quando account di posta elettronica associati, come Yahoo, Gmail o il vostro account di lavoro, hanno ricevuto nuovi messaggi. La luce rossa lampeggia per farvi sapere per controllare la schermata iniziale. Sulla parte superiore della schermata iniziale, cercare l'icona della busta con una stella rossa in alto a destra - questo significa un messaggio di posta elettronica non letti. Se avete i vostri e-mail icone di accesso sullo schermo a casa, li verificare la presenza di una stella rossa e per vedere quale indirizzo e-mail è il messaggio non visualizzato. Se si apre il programma di posta elettronica sul BlackBerry, ma non si legge il messaggio, la stella rossa scompare ma l'icona della busta rimane in alto fino a leggere il messaggio.

Twitter

telefoni BlackBerry assicurarsi di non perdere un momento della conversazione con notifica di nuovi commenti su Twitter. Cercare il Twitter piccola icona nella parte superiore della schermata iniziale - se ha una stella rossa su di esso, ci sono letti i messaggi di Twitter che ti aspetta. Se si dispone di grandi icone nella schermata iniziale per accedere ai programmi, il Twitter si avrà una stella rossa pure.

Facebook

Se qualcuno commenta il tuo post di Facebook, si invia un messaggio tramite Facebook o commenti sullo stesso thread come voi, una piccola icona di Facebook con una stella rossa appare nella parte superiore della schermata iniziale di BlackBerry. La grande icona che si utilizza per accedere al programma di Facebook ha una stella rossa e, se la schermata iniziale include le icone di grandi dimensioni. Ricordate che è necessario visualizzare ogni messaggio, non basta guardare la notifica, per ottenere l'icona di notifica piccolo a scomparire. La stella rossa scompare se si visualizzano le notifiche, ma l'icona non andrà via a meno che effettivamente apre il messaggio.

Mondo delle applicazioni

BlackBerry App World offre un facile accesso alle applicazioni e aggiornamenti. Quando le tue applicazioni hanno un aggiornamento disponibile, il, nero icona rotonda App World in alto della schermata iniziale con una stella rossa. La stella rossa rimane fino a quando si installano gli aggiornamenti disponibili cliccando sul grande icona App World, spesso si trovano in una schermata iniziale di BlackBerry.

Come ottenere l'orologio analogico per la schermata iniziale di Android


Oltre alle applicazioni complete, gli utenti di smartphone Android possono anche scaricare widget da Android Market. Un widget orologio analogico, come dice il nome, è un widget che mostra un orologio analogico nella schermata iniziale di Android. Al fine di ottenere un widget orologio analogico sul vostro Android, prima scaricare il widget dal mercato e quindi aggiungerlo a qualsiasi schermata iniziale si sceglie.

istruzione

1 Toccare l'applicazione "mercato" sulla schermata principale del Android. Toccare l'icona "Ricerca", digitare "orologio analogico" nello spazio apposito e toccare il pulsante "Cerca".

2 Toccare il widget orologio analogico che si desidera utilizzare dall'elenco dei risultati di ricerca. Toccare il pulsante "Installa" e confermare l'installazione per installare il widget di sul vostro dispositivo Android.

3 Passare alla schermata iniziale che si desidera installare l'orologio analogico widget sul.

4 Toccare il dito sullo schermo di casa e tenerlo fino a quando appare la finestra pop-up "Aggiungi a Home".

5 Toccare l'opzione "Widget" e toccare il widget orologio analogico che si è scaricato nel passaggio 2.

La schermata di avvio su un telefono cellulare si riferisce alla carta da parati schermata principale che si vede quando i poteri del telefono e si è lasciato guardare il display di base. Tuttavia, a volte si potrebbe desiderare di modificare la visualizzazione, e si ha la possibilità di appena eliminare del tutto o di sostituirlo con un'immagine diversa che assumerà dal vostro ex schermata iniziale. Il processo per entrambe le opzioni è quasi lo stesso.

istruzione

1 Accendere il telefono e accenderlo. Premere il pulsante Menu per visualizzare le opzioni per gli strumenti ei menu sul tuo telefono cellulare.

2 Scorrere le opzioni del menu fino ad arrivare alle opzioni Impostazioni o strumenti. Fare clic sul pulsante centrale, che confermare la scelta evidenziata e aprire un nuovo menu.

3 Scorrere fino ad avere una opzione che dice "Personalizza" o "carta da parati". La schermata iniziale è essenzialmente la vostra immagine di sfondo, e se il centro-clic l'opzione Personalizza, quindi nel menu successivo troverete una opzione per la vostra carta da parati. Premere di nuovo il pulsante centrale per selezionare questo.

4 Scorrere le opzioni Il telefono dispone per la vostra schermata di avvio. È possibile selezionare altre fotografie memorizzate sul telefono (fare clic sull'opzione Immagine e selezionare una nuova foto), o selezionare l'opzione Nessuno, che saranno essenzialmente dare senza sfondo e vi lascio con uno schermo nero come sfondo di base.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i menu del telefono cellulare vengono impostati utilizzando gli stessi termini o nello stesso ordine. Potrebbe essere necessario armeggiare con il telefono e verificare attraverso diverse opzioni per trovare il menu Impostazioni che consente di modificare o eliminare la vostra schermata di avvio.

Come modificare la schermata iniziale a un LG Ally


Come per tutti i telefoni cellulari Android-powered, è possibile modificare e personalizzare la schermata iniziale del LG Ally cambiando la carta da parati, l'aggiunta di icone delle applicazioni e widget, e organizzare il layout della schermata Home in base alle proprie esigenze. L'Ally ha cinque schermi a casa, e ciascuno può essere modificato. È inoltre possibile passare facilmente da una schermata iniziale a un'altra.

istruzione

1 Premere il tasto menu sul Ally e toccare "Wallpaper". Toccare "Galleria" per selezionare una foto salvata o grafica dall'applicazione Galleria. Toccare "sfondi" per scegliere una delle immagini predefinite di sfondo inclusi con Android, o immagini di sfondo che hai scaricato da Android Market. Fai clic su "Live Wallpapers" per installare uno sfondo animato nella schermata iniziale.

2 Premere il casella Applicazione nella schermata iniziale Ally. Premere e tenere premuto l'icona di un'applicazione, quindi rilasciare l'applicazione quando il display passa alla schermata iniziale. Premere e tenere premuto l'icona dell'applicazione, e trascinarla per posizionarla dove si desidera sullo schermo.

3 Premere e tenere premuto un punto vuoto nella schermata iniziale. Scegliere "Widget" dalla schermata pop-up. Scorrere l'elenco dei widget e toccare uno per aggiungerlo alla schermata. Premere e tenere premuto il widget, quindi trascinarlo per posizionarlo nella schermata iniziale.

4 Tenere premuto uno spazio vuoto sulla schermata iniziale e selezionare "Cartelle" dalla finestra pop-up. Toccare "Nuova cartella" oppure selezionare una delle cartelle predefinite come "Contatti Stella." Per aggiungere l'icona di un'applicazione in una cartella, trascinare l'icona della cartella e rilasciarlo. È possibile regolare la posizione della cartella sullo schermo se si preme e si trascina la cartella.

Consigli e avvertenze

  • È possibile cambiare tra cinque schermate principali sul Ally da sfogliando il dito orizzontalmente verso sinistra o verso destra per passare alla schermata successiva. È anche possibile toccare il tasto "Home" sul telefono e scegliere una nuova schermata iniziale toccando una miniatura schermata iniziale.

Come modificare la schermata iniziale a un iPhone


schermata principale di iPhone è costituito da più pagine che contengono le icone delle applicazioni. Mentre l'aspetto delle icone non può essere cambiato, si ha un certo controllo sul look della schermata iniziale del telefono. L'ordine in cui vengono visualizzate le applicazioni possono essere alterati; Per impostazione predefinita, le applicazioni più recenti sono sull'ultima pagina della schermata iniziale. È anche possibile cambiare lo sfondo o l'immagine che viene visualizzata dietro le icone.

istruzione

1 Mettere il dito su una icona di un'applicazione e tenerlo in posizione fino a quando tutte le icone sullo schermo iniziano a tremare avanti e indietro.

2 Eliminare un'icona toccando l'icona "x" nell'angolo in alto a sinistra dell'icona e scegliendo "Delete".

3 Spostare le icone in una nuova posizione, trascinandoli con il dito. Per spostare un'applicazione a un'altra pagina della schermata Home, trascinare l'icona tutta la strada a destra oa sinistra della schermata corrente; il vostro iPhone lancerà automaticamente alla pagina successiva.

4 Cambiare lo sfondo sullo schermo a casa andando per l'applicazione "Impostazioni". Toccare "carta da parati", quindi toccare l'immagine a destra, che rappresenta la schermata iniziale.

5 Toccare "sfondo" per scegliere un disegno per la schermata iniziale che è stato creato da Apple. Scegliere "Rullino fotografico" per usare un'immagine dalla tua collezione di foto personali come la carta da parati.

6 Toccare "Set" e "Set schermata iniziale" per salvare la nuova carta da parati. In alternativa, toccare "impostare sia", per usare l'immagine su entrambi schermata iniziale e la schermata di blocco.

Il BlackBerry Curve dispone di numerose applicazioni come il lettore multimediale, e-mail e BlackBerry Instant Messenger. Ogni applicazione è rappresentato da un'icona sulla schermata iniziale del telefono. Mettere l'icona di un'applicazione nella schermata iniziale del telefono consente di accedere rapidamente. La maggior parte degli utenti BlackBerry scelgono di mettere le loro applicazioni utilizzate più di frequente sulla schermata iniziale per un facile accesso. Le applicazioni possono essere riordinate in qualsiasi momento.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" per accedere alla schermata iniziale ampliato e scorrere fino all'applicazione da spostare.

2 Premere il tasto "Menu" e fare clic su "Move".

3 Spostare l'icona dell'applicazione utilizzando la trackball nella posizione desiderata e fare clic con la trackball. I primi cinque icone sulla riga superiore della schermata iniziale estesa sono visualizzati nella schermata iniziale.

Come rimuovere Widget da una schermata iniziale


Android widget sono piccole applicazioni nella schermata iniziale che forniscono informazioni interattive e cambiare sul vostro schermo. Essi possono fornire controlli e le informazioni sui brani per i lettori multimediali, up-to-date meteo, notizie e del mercato azionario citazioni, feed RSS e le notifiche di e-mail in entrata. I widget sono spesso più grandi rispetto allo standard icone delle applicazioni Android, e si possono posizionare ovunque su una qualsiasi delle schermate Home. Si può anche facilmente eliminare dalla schermata iniziale, se non si ha più bisogno di loro.

istruzione

1 Flick il dito orizzontalmente alla schermata iniziale che ha il widget che si desidera eliminare.

2 Premere e tenere premuto il widget fino a quando il telefono vibra. La barra di avvio o l'icona nella parte inferiore dello schermo si trasforma in una icona del cestino.

3 Trascinare il widget sull'icona del cestino. Sollevare il dito quando il widget diventa rosso per metterla nel cestino e rimuoverlo dalla schermata iniziale.

Consigli e avvertenze

  • Per spostare un widget da una schermata iniziale a un'altra, è necessario prima eliminarlo, poi andare alla nuova schermata iniziale, tenere premuto su una parte vuota dello schermo, e toccare "Widget" dalla schermata pop-up. Scorrere l'elenco dei widget e toccare quello che si desidera aggiungere alla nuova schermata iniziale.

Come modificare la schermata iniziale a un iPod Touch


schermata iniziale del L'iPod Touch è dotato di un insieme predefinito di applicazioni che possono essere spostato per la personalizzazione, che richiede installato sul dispositivo l'aggiornamento software iPhone OS 3.0. In alternativa, schermata iniziale del l'iPod Touch può essere personalizzato collegandolo al computer e spostare le applicazioni in tutto il programma iTunes. Al fine di personalizzare la schermata iniziale del vostro iPod Touch in iTunes, è necessario disporre di iTunes versione 9 installato sul computer.

istruzione

Modificare schermata iniziale Direttamente dal iPod Touch

1 Premere il tasto "Home" su iPod Touch e far scorrere il dito sulla barra dello schermo per sbloccarlo.

2 Premere il dito contro l'icona di un'applicazione fino a quando non dimena per accedere alle opzioni di personalizzazione.

3 Far scorrere il dito contro lo schermo continuando a tenere premuto sull'icona dell'applicazione per spostare l'icona intorno.

4 Toccare la "X" nell'angolo in alto a sinistra dell'icona dell'applicazione per eliminarlo dalla schermata iniziale.

5 Toccare "no grazie" per bypassare il rating applicazione prima di cancellarlo (a meno che non si cura di votarla) e premere il pulsante "Home" per salvare le modifiche alla schermata iniziale.

Modificare schermata Home da iTunes

6 Collegare l'estremità larga del cavo iPod in vostro iPod Touch e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer.

7 Fai clic su "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows PC e fare clic su "Programmi", "Apple" e "iTunes" per aprire il programma iTunes. Per i Mac, fare clic sull'icona "iTunes" sul dock del vostro schermo.

8 Fare clic sulla scheda "iPod Touch" nella barra laterale di iTunes e scegliere la scheda "Applicazioni" nella finestra principale di iTunes. Seleziona la casella accanto a "Sincronizza applicazioni."

9 Tenere premuto il tasto sinistro del mouse il pulsante del mouse, oppure tenere premuto sulla barra delle applicazioni sul vostro Mac, e trascinare l'icona dell'applicazione nella finestra iPod Touch per spostare l'applicazione. Rilasciare il clic del mouse o il trackpad per posizionare l'applicazione in posizione diversa.

10 Deselezionare la casella accanto al nome dell'applicazione nella lista applicazione per rimuovere l'applicazione dal vostro iPod Touch. Fare clic sul pulsante "Applica" per salvare le modifiche.

Come cambiare lo sfondo della schermata iniziale su iPod Touch 3G 4.0


Non è necessario accontentarsi di sfondo predefinito sulla schermata iniziale del vostro iPod Touch perché la vostra libreria di foto raddoppia come wallpaper per il vostro dispositivo Apple. impostazioni dello sfondo di iPod touch includono 27 immagini pre-caricate che possono essere utilizzati per lo sfondo o si può dare al vostro dispositivo un tocco personale utilizzando un'immagine memorizzata nella libreria foto sul tuo iPod Touch. Carta da parati viene applicata alla schermata di blocco, così come la schermata iniziale ed è completamente personalizzabile per le preferenze.

istruzione

1 Toccare "Impostazioni" sullo schermo e toccare l'iPod Touch "carta da parati".

2 Toccare le immagini per il desktop attuali per passare al menu delle impostazioni e toccare "Wallpaper" per sfogliare carta da parati pre-caricato del dispositivo. In alternativa, toccare "Fototeca" per visualizzare le immagini memorizzate nella libreria fotografica del dispositivo.

3 Scorrere il dito contro schermo di iPod Touch per spostare l'immagine intorno. Pinch dentro o fuori contro lo schermo per ingrandire ridurre o ingrandire l'immagine, rispettivamente.

4 Toccare "Imposta" nella parte inferiore dello schermo e toccare "schermata Imposta casa" per assegnare l'immagine come il nuovo sfondo della schermata Home. In alternativa, toccare "impostare sia" per cambiare casa e blocco dello schermo per la nuova immagine di sfondo.

5 Premere il tasto Home su iPod Touch per tornare alla schermata iniziale e vedere il nuovo sfondo.

Gli utenti possono controllare l'aspetto della schermata iniziale su iOS 4 dispositivi come l'iPod Touch, iPhone e iPad cambiando la carta da parati. Apple fornisce una libreria di scelte, oppure è possibile utilizzare una foto dalla libreria foto del telefono. La carta da parati è visibile dietro tutte le icone delle applicazioni, nonché sulla schermata di blocco del telefono.

istruzione

1 Fare clic sull'icona Impostazioni sulla schermata iniziale del dispositivo.

2 Scegliere l'opzione Wallpaper dalla lista delle impostazioni.

3 Fare clic sull'immagine che mostra schermata di blocco del telefono e schermata iniziale.

4 Selezionare una libreria da cui partire per scegliere un'immagine. Scegliere l'opzione Wallpaper per usare un'immagine fornita da Apple o scegliere la cartella libreria di foto per usare una delle tue immagini.

5 Scorrere anche se le scelte e fare clic sull'immagine che si desidera utilizzare.

6 Spostare l'immagine e la scala alla vostra dimensione desiderata con le dita. Inserire l'immagine con un dito per cambiare il posizionamento. Utilizzare due dita e un pizzico insieme per rendere l'immagine più piccola o spingerli a parte per rendere l'immagine più grande.

7 Fai clic su "Set" per salvare l'immagine.

8 Scegliere dove si desidera utilizzare l'immagine. Fare clic sul pulsante "Screen Set Lock", il pulsante "Set schermata Home" o "Imposta entrambi." Se non si sceglie "impostare sia" poi tornare indietro e ripetere il processo per impostare le altre opzioni.

È possibile modificare la schermata iniziale background sul vostro iTouch jailbroken scaricando e installando un pacchetto di carta da parati dal negozio Cydia. immagini per il desktop consentono di personalizzare l'aspetto del vostro iTouch, e Cydia offre centinaia di immagini per il desktop gratuito che è possibile utilizzare sul proprio dispositivo iTouch. Jailbreaking vostro iTouch, tuttavia, invalidare la garanzia del dispositivo.

istruzione

1 Toccare l'icona "Cydia" sul vostro jailbroken iTouch.

2 Toccare "Cerca" e digitare "iFile" nella barra di ricerca.

3 Selezionare l'applicazione "iFile". Toccare il pulsante "Installa" e selezionare l'opzione "Conferma" per scaricare e installare l'applicazione gratuita iFile. Sarà necessario l'applicazione iFile per accedere alle immagini di sfondo scaricati.

4 Toccare il pulsante Home sul vostro iTouch.

5 Toccare l'icona "Cydia".

6 Toccare l'opzione "Sezioni".

7 Scorrere verso il basso e selezionare l'opzione "carta da parati".

8 Selezionare il pacchetto carta da parati o l'immagine che si desidera utilizzare la schermata iniziale del vostro iTouch.

9 Toccare il pulsante "Installa". Toccare il pulsante "Conferma".

10 Premere il tasto Home sul vostro iTouch.

11 Toccare l'icona "iFile".

12 Toccare il pulsante "Var".

13 Selezionare la cartella "Stash".

14 Selezionare la cartella "Wallpaper".

15 Selezionare l'immagine di sfondo che si desidera utilizzare nella schermata iniziale del vostro iTouch.

16 Toccare il centro dell'immagine carta da parati.

17 Toccare l'icona della cartella con la freccia verso il basso.

18 Premere il tasto Home sul vostro iTouch.

19 Toccare il pulsante "Impostazioni" sulla schermata iniziale del vostro iTouch e selezionare l'opzione "carta da parati".

20 Toccare l'icona carta da parati.

21 Selezionare l'opzione "Camera Roll".

22 Selezionare l'immagine di sfondo.

23 Toccare il pulsante "Set".

24 Toccare il pulsante "Set schermata iniziale" per cambiare la schermata di sfondo casa sul vostro iTouch.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com