modalita tty cosè

Che cosa significa TTY significano?


TTY è la forma plurale di TTY, che sta per telescrivente. Un'altra parola usata è "telescrivente Telefono" o "Teletype Phone". Si tratta di un terminale dati che converte le chiamate in arrivo e le risposte vocali in testo. Questo dispositivo aiuta i non udenti in utilizzando il telefono.

American with Disabilities Act (ADA)

L'American with Disabilities Act è stato inteso come legislazione sui diritti civili per i disabili. La legge è stata scritta per garantire la "parità di accesso", e che comprende tutto, dalla voce di sedia a rotelle rampa in edifici pubblici per la vitalità e la disponibilità delle comunicazioni telefoniche per i non udenti. Il telefono TTY stato sviluppato per garantire tale parità in comunicazione.

Telecommunications Act del 1996

L'ADA serve come base per la parità di opportunità e di accesso per i disabili. Nel 1996, la legislazione del Congresso aggiunto nuove disposizioni per la statua federale. Sezione 225 della legislazione ha fornito un maggiore accesso agli utenti TTY, mandato che i produttori di telefoni e fornitori di servizi di fornire maggiore accessibilità. Questo ha permesso telefoni TTY di diventare molto più facile da usare.

VCO un HCO

Disabilità sono sempre un po 'diverso da persona a persona, in modo da rendere la comunicazione più accessibile richiede una varietà di approcci. Voice riporto (VCO) consente di utilizzare la vostra voce al telefono e leggere la risposta dell'altra persona. Sentendo riporto (HCO) permette la voce alterata da ascoltare e digitare fuori risposte.

Cellulari e TTY

La legge sulle telecomunicazioni del 1996 anche riconosciuto la necessità di avere la tecnologia TTY rimanere al passo con i cellulari. La voce e non udenti hanno spesso avuto problemi di connessione dei dispositivi TTY per cellulari. La legge prevede che i cellulari universalmente compatibile con dispositivi TTY, così quando le persone con menomazioni dell'udito o vocali desiderano utilizzare un cellulare, il dispositivo TTY possono essere collegati attraverso l'uscita microfono del cellulare.

Che cosa è TTY servizio?


La telescrivente, o TTY, permette la audiolesi per comunicare con familiari, amici, colleghi di lavoro e le imprese. Il TTY è stato sviluppato nel 1970 da Robert Weitbrecht, uno scienziato sordo. Oggi, il servizio TTY serve come alternativa a quelli senza connessione a Internet.

funzioni

il servizio TTY è simile a sms perché i messaggi vengono digitati, piuttosto che parlate. Con un dispositivo compatibile TTY, come un telefono cellulare, un deteriorate utente digita un messaggio che viene poi convertito in audio per il destinatario. La risposta del destinatario viene poi convertito in testo e rispedito.

Relay Service Telecomunicazioni

servizi di telecomunicazione permette ad un utente TTY per comunicare con gli utenti non-TTY. Attraverso TRS, una persona alterata chiama il centro ed è collegato con un agente addestrato. L'agente li collega all'altra parte, rimanere in linea e trascrivere messaggi avanti e indietro sia vocalmente o tramite TTY.

Benefici

servizio TTY consente alle persone deteriorate indipendenza senza dover fare affidamento su familiari o amici per effettuare chiamate per loro. Essi sono ora in grado di comunicare liberamente con i familiari, gli amici e le imprese, così come le chiamate di emergenza.

Che cosa è TTY su Droid?


Android offre il supporto per TTY, che può significare "telescrivente" o "telefono testo" tra le altre cose. TTY è uno strumento di comunicazione che permette la comunicazione di testo su connessioni linea telefonica standard, convertendo il metodo di scrittura di audio e quindi decodifica l'audio in testo per la ricezione. È possibile effettuare una chiamata TTY dal vostro Droid ad una scatola TTY su una linea di terra, o ricevere una chiamata allo stesso modo. Dal 1960, TTY sono stati utilizzati da persone con problemi di udito, tra gli altri, per la comunicazione telefonica.

TTY

servizi TTY sono stati originariamente sviluppati per l'impiego nel settore news dove era necessaria la comunicazione di testo rapido, ma nel 1960 la tecnologia è stata adattata per l'uso su linee telefoniche standard. Una macchina TTY può inviare e ricevere le informazioni di testo su una connessione telefonica per permettere alle persone con problemi di udito di comunicare. A volte chiamato un telefono di testo (TT) o un dispositivo di telecomunicazione per sordi (TDD), il termine TTY copre tutti i diversi tipi disponibili, secondo l'organizzazione di telecomunicazioni per i non udenti.

Impostazioni Droid

Per attivare TTY chiamando su un telefono Droid, aprite il menu Applicazioni e trovare "Impostazioni". Toccare l'icona. Scorrere fino a "Impostazioni chiamata" e toccare. Toccare "Modalità TTY" e quindi selezionare la modalità TTY che si desidera dalla lista. Toccare "Home" quando hai finito. Modalità TTY sono: "TTY Off;" "TTY completa;" "TTY HCO;" e "TTY VCO." Si consiglia di utilizzare solo le impostazioni TTY se avete intenzione di collegare il Droid a un dispositivo TTY. In caso contrario, usare le opzioni di messaggi di testo ed e-mail per la comunicazione di testo in quanto l'interfaccia TTY è specializzato per la trasmissione di testo sopra il segnale audio attraverso linee telefoniche tradizionali.

varianti

Le varianti di TTY sono completi, HCO e VCO. Figura TTY significa che vi è comunicazione solo testo su entrambi i lati della telefonata. HCO sta per "Hearing riporto", il che significa che si sente una voce leggere il testo in ingresso e si digita il testo in uscita. VCO sta per "Voice riporto", il che significa che parli il testo in uscita e si riceve un messaggio di testo indietro come la vostra comunicazione in entrata. impostazioni HCO sono in genere amplificati per i non udenti. Usare cautela con auricolari e vivavoce auricolari quando si abilita HCO a causa di questo aumento di volume.

Etichetta

La tecnologia TTY è un modo per volta, significa che solo una parte della conversazione può essere trasmessa alla volta. Per facilitare facile avanti e indietro la comunicazione, gli utenti di TTY hanno sviluppato una certa stenografia. "GA" indica che si dovrebbe "andare avanti" e digitare. Funziona molto come dire "Over" in comunicazione radio, che indica che si è fermato e sono in attesa di una risposta. Quando si effettua una chiamata, attendere almeno sette anelli di una risposta, dato che una persona con problemi di udito può richiedere più tempo per notare una chiamata in arrivo. Un saluto tipico quando una persona con problemi di udito risponde è "GA". E 'gentile, per poi rispondere con il proprio nome e la ragione hai chiamato. Terminare una chiamata con "SK" per indicare che hai "smesso digitando" dalla tua parte.

Che cosa TTY Stand For?


Un TTY consente agli utenti sordi e udenti di comunicare su linee telefoniche convenzionali. Gli utenti di un tipo di dispositivo di testo TTY in un dispositivo specializzato, e questo testo arriva a un dispositivo TTY su l'altra estremità.

Che cosa sta per TTY

TTY sta per "telefono testo" o "macchina da scrivere di telefono."

TDD

dispositivi TTY sono a volte chiamati "dispositivi di telecomunicazione per non udenti", o TDDS.

Comunicazione bidirezionale

dispositivi TTY richiedere all'utente sull'altra estremità ad avere anche un dispositivo TTY, a meno che non si utilizza un servizio di inoltro telphone.

Relay Service Telefono

gli utenti telefonici con l'udito devono utilizzare il servizio di inoltro se non hanno un dispositivo TTY se stessi. Un operatore digita il messaggio e invia un messaggio di testo per l'utente TTY. L'operatore parla i messaggi di testo ricevuti dalla TTY nel suo telefono per consentire alla persona con un telefono standard per ascoltare il messaggio.

Dispositivi telefono TTY

Alcuni dispositivi TTY collegare direttamente alla linea telefonica, o in altri casi, l'utente può avere posizionare il ricevitore del telefono sulla parte superiore del dispositivo.

Cosa succede se disattivare la modalità TTY sul mio cellulare?


Un TTY, o telescrivente, è un dispositivo utilizzato per aiutare le persone sorde di comunicare. Molti telefoni cellulari di oggi hanno la possibilità di connettersi a dispositivi TTY, permettendo alle persone con problemi di udito di conversare con gli altri tramite un dispositivo TTY. Quando abilitare o disabilitare la modalità TTY sul telefono, alcuni elementi del vostro telefono diventare diventano inutilizzabili.

A proposito di TTY

dispositivi TTY sono macchine che sono specificamente progettati per consentire audiolesi persone di comunicare tra loro su lunghe distanze. Perché le persone di udito o di parola ridotta non sono in grado di utilizzare i telefoni in modo convenzionale, la macchina visualizza messaggi di testo TTY. Entrambe le parti richiedono dispositivi TTY per comunicare tra loro. Se il telefono cellulare è dotato di funzionalità TTY, può essere collegato ad un dispositivo TTY, ed è in grado di comunicare con qualcun altro che ha un dispositivo TTY. A differenza di messaggi di testo, la lingua TTY e il protocollo è stato progettato per la comunicazione istantanea. Ad esempio, il termine "GA", abbreviazione di "andare avanti", è utilizzato alla fine di una frase, a significare che tocca l'altra persona a parlare.

TRS

Una delle principali funzioni dei dispositivi TTY è la capacità di connettersi a TRS, o Relay Service telecomunicazioni. Questo servizio si traduce parole in testo, e il testo in parole. In sostanza, questo permette ad una persona non udente di parlare al telefono, e sentire le parole pronunciate essere indietro. Sull'altra estremità, tuttavia, è una persona di battitura parole non udenti, e le parole vedendo digitati di nuovo lui. In passato, gli operatori utilizzati per la conversione della comunicazione, ma il software di riconoscimento oggi, voce umana è in corso di attuazione per trasmettere le comunicazioni tra le due parti.

Attivazione TTY

È possibile collegare l'auricolare cellulare a un dispositivo TTY tramite il jack per cuffie, ma per prima cosa necessario attivare TTY nelle impostazioni del telefono. Mentre ogni telefono è diverso, di solito si può trovare l'opzione TTY sotto il menu "Impostazioni generali". Scegliere di girare TTY prima di collegare il telefono a un dispositivo TTY. L'attivazione di modalità TTY può causare la perdita di capacità di ricevere le chiamate non TTY e messaggi di testo. Si può anche essere in grado di aprire determinate applicazioni sugli smartphone.

Disattivazione TTY

Disattivazione modalità TTY sul telefono vi permetterà di utilizzare le normali funzioni non TTY del telefono di nuovo, come la realizzazione e la ricezione di base telefonate e messaggi di testo. Tuttavia, non sarà in grado di ricevere, o fare, telefonate TTY. Se vi aspettate una telefonata TTY, quindi è necessario abilitare la modalità TTY prima del tempo. Oltre a non essere in grado di ricevere chiamate TTY, non ci dovrebbero essere altre conseguenze negative di disattivare la modalità TTY. Il telefono dovrebbe ancora funzionare normalmente.

A Tele-Macchina da scrivere, o un dispositivo TTY, è una macchina per i non udenti o con problemi di udito progettato per consentire la comunicazione basata su testo attraverso le linee telefoniche. La maggior parte dei dispositivi TTY utilizzano un piccolo schermo e una tastiera che si collega a una linea telefonica e consentono agli utenti di digitare le conversazioni e leggere le risposte. Affinché queste chiamate a verificarsi, dispositivi TTY devono essere presenti su entrambi i lati della conversazione. Nel caso di molti telefoni cellulari, adattatori TTY possono essere utilizzati per consentire la comunicazione tra il telefono cellulare e un dispositivo di ricezione TTY. adattatori TTY possono essere utilizzati anche per collegare cuffie cablate di terze parti per i telefoni cellulari.

Adattatori TTY e Cellulari

Molti telefoni cellulari lavoro con adattatori TTY, che sono accessori che permettono all'utente di telefono cellulare per inviare messaggi che possono essere letti da un dispositivo TTY all'altro capo della chiamata. Al momento dell'acquisto di un adattatore TTY per un telefono cellulare, è importante assicurarsi che l'adattatore è esplicitamente indicato come compatibile con il modello specifico di telefono cellulare.

Adattatori TTY e cuffie

Oltre a lavorare con Tele-macchine da scrivere, la maggior parte degli adattatori TTY funziona anche con cuffie esterne e dispositivi che consentono agli utenti con problemi di udito per aumentare il volume di uscita di telefonate. Questo permette in modo efficace agli utenti di utilizzare i loro telefoni cellulari con qualsiasi cuffia di terze parti indicato come TTY compatibile.

Costo e la disponibilità di adattatori TTY

adattatori TTY possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di elettronica e sono disponibili da molti rivenditori online anche. Essi sono in genere poco costosi, che costano $ 20 o meno. Gli utenti con domande sul loro specifico modello di telefono cellulare e la compatibilità adattatore TTY devono contattare il proprio provider di telefonia cellulare per i dettagli.

Che cosa è un dispositivo TTY?


Secondo aboutTTY.com, un dispositivo TTY è un telefono di testo utilizzato da persone non udenti, sordi o discorso ridotta. Si è a volte indicato come (Dispositivo di telecomunicazione per i non udenti) TDD, anche se TTY è preferito da TTY sono utilizzati anche da persone che non sono sordi.

Come funziona

Gli utenti di un dispositivo TTY possono digitare messaggi avanti e indietro, invece di parlare e ascoltare. I chiamanti impostare il ricevitore del telefono su tazze acustiche di una macchina TTY, e quindi digitare il messaggio sulla tastiera TTY. Il messaggio viene quindi inviato attraverso la linea telefonica ad una macchina TTY sull'altra estremità, che visualizza il testo.

Solo un TTY?

Se un chiamante non ha proprio TTY, è possibile utilizzare il servizio di collegamento delle telecomunicazioni, che è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Gli atti operatore TRS da intermediario e potranno digitare il messaggio al dispositivo TTY e leggere ad alta voce la risposta digitato.

TTY e Cellulari

Controllare con singoli produttori per telefoni cellulari TTY-compatibili e le loro esigenze specifiche. Avrete anche a contattare il proprio fornitore di servizi per verificare se i toni TTY sono supportati.

Che cos'è la modalità TTY?


I telefoni cellulari ci permettono di comunicare tramite reti wireless con gli altri. Anche coloro che sono sordi o con problemi di udito possono utilizzare i telefoni cellulari per comunicare, grazie ad una tecnologia nota come TTY, o in modalità telescrivente.

Funzione

Modalità TTY permette alle persone sorde di comunicare con la famiglia, gli amici, le imprese ei servizi di emergenza, con l'aiuto di un telefono cellulare compatibile TTY e un dispositivo compatibile. Come i sordi testo tipi chiamante, il testo viene convertito in audio per la persona sull'altra linea. Il destinatario poi reagisce e il loro audio viene convertito in testo per il chiamante sordi.

Caratteristiche

Per utilizzare la modalità TTY, il telefono che si desidera utilizzare deve essere compatibile TTY e hanno un audio da 2,5 mm o presa per le cuffie in modo da un dispositivo appropriato, ad esempio di Ultratec Compact / C, in grado di lavorare sul tuo cellulare.

Geografia

modalità TTY è disponibile in una varietà di vettori di servizio in tutta la nazione, anche se capacità di servizio possono variare a seconda posizione.

Benefici

modalità TTY è un salvagente per coloro che non possono permettersi o non hanno accesso a Internet, dal momento che la tecnologia permette alle persone sorde di comunicare con i propri cari e fare telefonate di emergenza, secondo l'Associazione Nazionale dei Sordi.

Expert Insight

La maggior parte dei telefoni cellulari sono compatibili TTY, ma per essere sicuri, controllare con il vettore del telefono o leggere la confezione del prodotto e cercare l'icona universale TTY.

Che cosa è TTY mie impostazioni di iPhone in base ad inviti?


Come utente iPhone, avrete notato l'opzione "TTY" nel menu delle impostazioni. Se vi rendete conto o no, questa è una caratteristica molto importante di accessibilità che consente agli individui con problemi di udito di utilizzare il proprio iPhone per comunicare con gli altri. Anche se non credo che tu abbia mai bisogno, è importante capire come funziona.

A proposito di TTY

TTY, o telefono testo, è una caratteristica di accessibilità che consente sordi e udenti individui di utilizzare il telefono. Con TTY, gli utenti a entrambe le estremità utilizzare una speciale macchina TTY di digitare messaggi avanti e indietro. Questi messaggi vengono inviati attraverso le linee telefoniche, proprio come il suono, che consente entrambe le parti a comunicare in modo efficace. Per utilizzare TTY, ogni persona deve avere una macchina TTY collegato al suo telefono.

Importanza

TTY è una caratteristica importante iPhone perché rende possibile per gli utenti sordi e udenti di utilizzare l'iPhone con le loro attrezzature TTY. Senza la funzione TTY, le persone con disabilità uditive non sarebbero in grado di utilizzare l'iPhone in modo efficace. Per collegare l'iPhone ad una macchina TTY, gli utenti devono acquistare un adattatore di Apple iPhone TTY, che collega i due dispositivi con un unico cavo.

Attivazione TTY

Per attivare TTY su un iPhone, è necessario attivare la funzione facendo scorrere l'interruttore on / off accanto "TTY" nel menu Impostazioni. L'opzione non si trova con le altre funzioni di accessibilità, ed è invece situato sotto la voce "Telefono". Dopo aver acceso TTY sul vostro iPhone, è possibile collegare il telefono al attrezzature TTY e iniziare a utilizzare il servizio.

macchina TTY

Non si può iniziare a utilizzare TTY sul vostro iPhone fino ad avere una macchina TTY. Queste macchine hanno una tastiera in modo è possibile digitare il messaggio al destinatario all'altro capo della linea telefonica. Questa apparecchiatura è necessaria per tutti gli utenti TTY - anche se non hanno un deficit uditivo. Se non siete non udenti e vuole comunicare con un utente TTY udenti, è necessario utilizzare il Relay Service telecomunicazioni. Questo servizio gratuito consente di "parlare" attraverso un operatore di TTY addestrato che trascrivere il messaggio e inoltrare i messaggi di nuovo voi.

Che cos'è la modalità TTY su telefoni cellulari?


I telefoni cellulari sono tutti i tipi di funzioni di accessibilità che possono rendere il dispositivo più semplice e pratico da usare. TTY Mode, noto anche come telefono testo o telescrivente per sordi, è una funzione di accessibilità progettato per aiutare le persone non udenti, con problemi di udito o di parola comunicare attraverso una telefonata. Quando un telefono utilizza la modalità TTY, si comporta in modo simile a come lo fa per l'invio e la ricezione di messaggi di testo, tranne che utilizza una connessione telefonata reale per trasferire i dati.

A proposito di dispositivi TTY

Mentre smartphone e telefoni cellulari possono trasportare informazioni TTY attraverso la rete telefonica, i telefoni stessi non sono dispositivi TTY. Quando il telefono è in modalità TTY, è compatibile con i dispositivi TTY utilizzando un adattatore o audio in / out connettore. Il dispositivo TTY è un terminale che comprende una tastiera e un meccanismo di visualizzazione del testo. Il dispositivo TTY invio di dati codifica digitale del testo e trasmette le informazioni attraverso la linea telefonica con un modem. Il dispositivo di ricezione TTY decodifica il messaggio e visualizza il testo. Alcuni dispositivi TTY hanno un telefono incorporato, mentre altri sono stati progettati per attraccare con un telefono esistente.

Accensione TTY

Una vasta gamma di telefoni cellulari dispongono di modalità TTY; tuttavia, non è attivata per impostazione predefinita e la posizione di menu dell'opzione varia tra i dispositivi. In generale, si può trovare il modo di commutazione TTY nel menu delle impostazioni del dispositivo. È possibile attivare la modalità TTY su un iPhone, aprire il menu "Impostazioni", selezionare "Telefono" e scorrere l'interruttore accanto al TTY nella posizione di accensione. Su alcuni dispositivi Android è possibile attivare aprendo l'applicazione "Impostazioni", selezionare "My Device," la scelta di "Call," tapping "modalità TTY" e selezionando la modalità TTY. È possibile attivare TTY su altri dispositivi Android, aprendo l'applicazione telefono, toccando l'icona delle opzioni, scegliere "Impostazioni", selezionare "Chiama", toccando "Impostazioni aggiuntive", premendo il tasto "Modalità TTY" e selezionando la modalità TTY.

Avvio di una chiamata TTY

Per avviare una chiamata su TTY su un telefono cellulare con TTY abilitata, collegare il telefono a un dispositivo TTY e chiamare l'altro numero con il telefono, proprio come in una normale telefonata. Una volta che il telefono è stabilito il collegamento con l'altra linea i dispositivi TTY possono iniziare a comunicare tra loro. Entrambi i dispositivi utilizzati nella telefonata hanno bisogno di supporto TTY per il servizio di lavorare.

TTY servizi annessi ed usi

TTY Relay Servizi consentire alle persone con dispositivi TTY per chiamare le persone senza dispositivi TTY componendo lavoro 711. servizi Relay avendo un operatore leggere ad alta voce il testo inviato dal utente del dispositivo TTY e digitando quello che dice l'utente del dispositivo non TTY. dispositivi TTY sono ancora rilevanti, anche con messaggi di testo perché lavorano con i servizi di emergenza, come il 911, che potrebbero non essere in grado di ricevere messaggi di testo. L'associazione americana Speech-Language-Hearing raccomanda dispositivi TTY come alternativa di comunicazione per le persone che hanno apparecchi acustici per aggirare il feedback causato dalla protesi acustica avvicinarsi troppo al telefono.

macchine telescriventi permettono sordi e persone con problemi di udito di comunicare utilizzando il testo sullo schermo. Il vostro iPhone di Apple è dotato di funzionalità TTY permettendo così di essere collegato ad una macchina tramite un adattatore TTY iPhone TTY, che è disponibile per l'acquisto da parte di Apple. È possibile preparare rapidamente il vostro iPhone per una chiamata TTY tramite il menu Impostazioni.

istruzione

1 Toccare "Impostazioni" sul menu principale di iPhone.

2 Scorrere verso il basso e toccare l'icona "Telefono".

3 Spostare il cursore TTY in posizione "On".

4 Collegate il vostro iPhone al vostro computer utilizzando l'adattatore TTY iPhone TTY.

5 Rivedere la documentazione fornita con il dispositivo TTY per le istruzioni specifiche del dispositivo.

Chi utilizza un TTY telefono?


Un TTY è una telescrivente. A volte è chiamato un (dispositivo di telecomunicazione per sordi) TDD, ma TTY è il termine preferito. Un TTY consente di digitare i messaggi tramite una linea telefonica, piuttosto che parlare. La comunicazione con un TTY è simile a messaggi di testo.

TTY utenti

TTY sono utilizzati da i non udenti o con problemi di udito, così come coloro che possono sentire. (Rif. 1)

Come funziona

Quando un messaggio viene digitato nel TTY, viene inviato attraverso la linea telefonica al TTY di ricezione. Il messaggio viene visualizzato sullo schermo TTY del ricevitore. Una risposta viene digitato e inviato indietro. Funziona allo stesso modo di parlare al telefono, a meno che si sta digitando e la lettura. (Rif. 1)

Requisiti

Per comunicare, entrambe le parti devono un TTY. Non si può chiamare qualcuno con un TTY su un normale telefono ed essere in grado di comunicare con lui. (Rif. 2) Tuttavia, se non si dispone di un TTY, è possibile chiamare il servizio di collegamento delle telecomunicazioni, e un operatore digitare cosa dire e leggere la risposta della persona TTY a voi. (Rif. 2)

Utilizzando un TTY

Per utilizzare un TTY, è necessario collegare il telefono ad esso secondo le istruzioni del produttore. Il telefono deve essere agganciato alla telescrivente per rispondere o effettuare una chiamata. (Rif. 1)

Suggerimenti

La punteggiatura non è necessario quando si comunica da TTY. Basta usare uno spazio per virgole e punti. A "Q" viene usato per indicare una domanda. Ci sono anche abbreviazioni che vengono utilizzati. "GA" è il più importante, in quanto indica che siete pronti per l'altra persona per "andare avanti" e parlare. (Rif. 1)

La tecnologia ha fatto passi da gigante nel fornire opzioni di comunicazione per i disabili. TTY e TDD permettono udenti e gli individui discorso ridotta di comunicare al telefono. TTY e TDD opera in congiunzione - non c'è differenza distintiva.

Che cosa è TDD?

TDD, o Telecomunicazioni Dispositivo per sordi, è un programma software che consente alle persone sorde o mute di comunicare al telefono con i dispositivi TTY.

Che cosa è TTY?

TTY - o telefono macchina da scrivere, telescrivente o telefono testo - è un dispositivo utilizzato da persone sorde o mute di comunicare su linee telefoniche. Il dispositivo è una tastiera "QWERTY" che è simile a un computer di ma più piccolo. Uno schermo attaccato al dispositivo mostra le parole mentre vengono digitati.

Funzione

Il TTY è collegato ad una linea telefonica. Il Direct Connect garantisce che il cavo telefonico sia collegato direttamente alla presa telefonica. Un lampeggiante avvisi di luce quando c'è una chiamata in arrivo.

I progressi tecnologici

TTY / TDD è disponibile come dispositivo portatile ed è utilizzato al posto di una linea di terra. Alcuni dispositivi TTY / TDD può essere collegato a apparecchi acustici.

Protocollo

I chiamanti devono fare i turni per l'invio dei messaggi. Non è possibile interrompere, come in una normale conversazione. Per facilitare protocollo adeguato, codici vengono utilizzati alla fine di ogni trasmissione per consentire l'altra persona sa quando è il suo turno.

Come ottenere una macchina TTY


Un telescrivente (TTY) è un dispositivo di comunicazione utilizzato dai sordi, con problemi di udito e di parola ridotta per effettuare chiamate telefoniche. A volte indicato come un TDD (dispositivi di comunicazione per non udenti), il TTY permette agli utenti di digitare messaggi avanti e indietro, molto simile a un messaggio istantaneo inviato direttamente attraverso la linea telefonica. Un TTY è essenziale per le famiglie con i membri che non possono utilizzare un normale telefono. Per il costo di una linea telefonica e un dispositivo TTY, qualsiasi azienda o luogo pubblico può farsi molto più accogliente per sordi, con problemi di udito o clienti discorso ridotta.

istruzione

1 Determinare se si qualificano per un dispositivo TTY gratuito o scontato. Alcuni stati fornire assistenza per le persone non udenti, con problemi di udito o di linguaggio per l'acquisto di un TTY. Rivolgersi al proprio governo dello stato, Club di leone locale o per le telecomunicazioni, distribuzione Associazione Programma di aiuto determinare se si potrebbe qualificarsi.

2 Sapere che tipo di collegamento telefonico si intende utilizzare. Il tuo telefono collegato fisicamente potrebbe usare una linea telefonica analogica, protocollo digitale o Internet (IP), e avrete bisogno di selezionare un TTY di conseguenza. In alternativa, si potrebbe programmare per selezionare un TTY da utilizzare con servizio di telefonia cellulare.

3 Decidere che cosa funzioni necessarie in un dispositivo TTY. dispositivi TTY sono dotati di una varietà di opzioni, e si vuole riflettere attentamente su cui verrà installato il TTY e che verrà utilizzato prima di acquistarlo. Alcune opzioni da prendere in considerazione potrebbe essere la stampa di capacità, la portabilità, la risposta automatica, se lampeggia o anelli e come si collega alla rete telefonica.

4 Selezionare e acquistare un TTY da un rivenditore online o di lavoro locale. Potrebbe essere necessario visitare diversi concessionari per rivedere tutte le scelte che si adattano alle vostre esigenze e per trovare il miglior prezzo. Quando si confrontano i prezzi on-line e locali, assicurarsi di includere il trasporto e le tasse nei calcoli.

5 Ordinare una nuova linea telefonica per il dispositivo TTY se si prevede di lasciare il dispositivo installato in ogni momento e il dispositivo richiede una propria linea. Se avete acquistato un dispositivo in grado di lavorare con un telefono o raddoppia come un telefono, potrebbe non essere necessario una riga separata.

6 Installare il dispositivo TTY in base alle istruzioni del produttore. Se hai bisogno di aiuto, contattare il produttore o il rivenditore che ha venduto il dispositivo.

7 Prova il tuo dispositivo TTY usandolo per chiamare un altro TTY direttamente o per contattare un numero qualsiasi che non offre il servizio TTY chiamando il Relay Service TTY. Un certo numero di servizi di ritrasmissione TTY sono gestiti da compagnie telefoniche, agenzie governative e altri gruppi. Il servizio di inoltro gestito dal governo degli Stati Uniti, la Federal Relay, è disponibile utilizzando il TTY per comporre (800) 877-8339.

Come utilizzare un TTY

   November 22

Un telescrivente (TTY) è un dispositivo di telecomunicazione utilizzato da persone con disabilità uditive di comunicare al telefono. Fino a quando si dispone di un telefono cellulare che sia compatibile con il dispositivo, una conoscenza di TTY galateo e la possibilità di digitare, dovrebbe essere facile per voi da usare un TTY.

istruzione

Utilizzare un TTY

1 Utilizzare un TTY che ha un jack da 2,5 mm audio quando si utilizza un telefono cordless digitale. Questi TTY possono essere utilizzati anche in macchina. Quando si utilizza un telefono con un cavo assicurarsi che il cavo si trova sul lato sinistro.

2 Accendere il TTY, guardando per la spia di alimentazione e la luce del telefono a venire su. Dopo aver posizionato il portatile nella accoppiatore acustico - il modem che trasmette le informazioni della chiamata - assicurarsi che il telefono si spegne la luce. Questa luce risponde ai suoni raccolti dal accoppiatore acustico; non ci dovrebbe essere alcun suono raccolto prima di effettuare la chiamata.

3 Comporre il proprio numero e prestare attenzione ai modelli della luce telefono. Poiché lampeggia in modelli che corrispondono ai suoni sull'altra estremità del telefono, un segnale di occupato può essere identificato da un i rapidi impulsi di luce. Allo stesso modo la luce del telefono lampeggia lentamente quando il telefono all'altro capo sta squillando.

4 Guarda lo schermo TTY per la persona all'altro capo del filo di rispondere, tipicamente digitando il suo nome e l'abbreviazione di "andare avanti" (GA). Se la luce del telefono smette di lampeggiare e nessuno ha digitato un messaggio di saluto, è possibile che una persona udente ha risposto. È possibile indicare una chiamata TTY premendo la barra spaziatrice un paio di volte.

5 Iniziare a digitare dopo aver visto "GA". Identificare se stessi e lo scopo della vostra chiamata, avendo cura di terminare il vostro messaggio con "GA". Quando si usa un TTY una dimestichezza non può che prendere il suo turno in una conversazione dopo aver visto l'abbreviazione. Anche se si sa cosa l'altra persona sta per digitare, un messaggio TTY in processo non può essere interrotto.

6 Terminate la conversazione digitando "GA a SK", che significa letteralmente "andare avanti per fermare digitando". Si tratta di un metodo standard di salutare o segnalando la fine di una conversazione.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il proprio gestore di telefonia mobile per verificare se il telefono è compatibile con TTY, come telefoni digitali solo compatibili possono essere utilizzati con un TTY, anche di chiamare il 911.

Che cosa Image Stabilization Significa per una fotocamera


Un impressionante innovazione in post-film di fotografia è la stabilizzazione delle immagini. Questa tecnologia è talvolta abbreviata "è", "VR" per la riduzione delle vibrazioni o "AS" per l'anti-shake. Attraverso diversi metodi, telecamere immagine stabilizzata in grado di ridurre la quantità di foto traballante o sfocate si prende, riducendo la dipendenza su cose come flash o treppiede monti.

Che Image Stabilization è

La stabilizzazione delle immagini è esattamente quello che sembra. E 'una funzione della telecamera - sia nella lente della fotocamera o il sensore di immagine - che contrasta i movimenti traballanti o nervosi di mani di un operatore per creare un'immagine nitida, focalizzata. Mentre è possibile per i sistemi di stabilizzazione dell'immagine per contrastare piccoli movimenti, grandi, movimenti ampi della fotocamera non possono essere compensate e si tradurrà in immagini sfocate o video. Molti lenti reflex digitale e anche un paio di macchine fotografiche point-and-shoot dispongono di questa nuova tecnologia. Immagine stabilizzata lenti e telecamere possono prendere i colpi efficaci nelle situazioni più scuri o con tempi di esposizione più lunghi senza ricorrere a flash o supporti.

stabilizzazione Lens

Il tipo più comune di stabilizzazione dell'immagine si verifica nella lente della fotocamera, in cui una serie di sensori, motori e magneti muoversi nella direzione opposta del passo e di imbardata mani dell'utilizzatore. Questo permette alla lente di rimanere concentrati su questo argomento per un importo leggermente prolungato di tempo - giusto il tempo di scattare la foto. Se stai usando una DSLR, è necessario acquistare un obiettivo con stabilizzatore d'immagine incorporato per sfruttare la funzione. Questo di solito si traduce in un obiettivo molto più costoso.

Sensore di stabilizzazione

stabilizzazione del sensore si muove il sensore di immagine al posto della lente per compensare il movimento della fotocamera. Alcuni fotocamere point-and-shoot, così come alcuni modelli di reflex digitali Olympus e Sony, utilizzano questa tecnica. Molte fotocamere più economiche utilizzano stabilizzazione digitale delle immagini, spostando i pixel digitali sul sensore fuori dalla gamma del mirino per simulare un meccanismo anti-vibrazione fisica. Questo metodo è popolare in videocamere digitali in cui non vengono utilizzati parti fisiche complicate.

applicazioni

La stabilizzazione delle immagini è più drammatico quando viene utilizzato in condizioni di scarsa luce situazioni, come ad esempio i colpi interni ed esterni notturni. La compensazione riduce la sfocatura e, in alcune situazioni, consente agli utenti di fare affidamento esclusivamente sulla luce disponibile. In azione di tiro, in particolare negli sport in rapido movimento, la stabilizzazione delle immagini permette di chiari colpi di bersagli mobili. Ciò è particolarmente utile quando si utilizzano grandi teleobiettivi, come valori di zoom estremi possono amplificare le vibrazioni causate da mani dell'utente. Se una fotocamera o l'obiettivo immagine stabilizzata è disponibile - ed economicamente sostenibile - è sempre una buona scelta per coloro che desiderano scattare foto migliori più spesso.

Che cosa cercare in una fotocamera digitale professionale Buono


Quando alla ricerca di una macchina fotografica digitale di livello professionale, tenere a mente che nessun pezzo di attrezzature --- non importa quanto sofisticate e tecnicamente avanzato --- compenserà la mancanza di conoscenze e competenze fotografiche. Detto questo, i fotografi professionisti richiedono determinate qualifiche in loro attrezzature per svolgere il proprio lavoro correttamente ed efficacemente. Anche se questi elementi essenziali si trovano tipicamente in un aumento reflex digitali di fascia, che non significa necessariamente che il prezzo equivale a livello di professionalità. La fotocamera si sceglie dovrebbe offrire tutto il necessario, senza un sacco di extra non è così.

Qualità

Come un pezzo professionale di attrezzature, la qualità costruttiva del corpo macchina pesa molto sulla mente del fotografo professionista. Questo singolo elemento viaggia in tutto il mondo il fotografo opere, dai matrimoni alle sessioni ritratto alla fotografia commerciale. Sarà senza dubbio riceverà un paio di colpi e urti lungo il cammino, in modo che il corpo della fotocamera dovrebbe avere una robusta, solida costruzione per proteggere i meccanismi interni, offrendo un attraente presa, comoda.

Facilità di regolazione delle impostazioni

fotocamere DSLR offrono una gamma più estesa di funzioni e opzioni rispetto al punto di livello consumer più piccolo e sparare telecamere, e il fotografo professionista li utilizza per massimizzare l'efficacia della fotocamera. Sulla maggior parte dei modelli DSLR, le impostazioni più frequentemente regolate --- come ISO, bilanciamento del bianco e la velocità dell'otturatore --- occupano in genere i propri pulsanti e manopole a portata di mano. Per le altre impostazioni non dedicate ad un controllo a sfioramento, il sistema di menu dovrebbe consentire per la ricerca e l'impostazione rapida e semplice, in modo da non rallentare il fotografo giù durante lavori.

Velocità

La velocità con cui la DSLR si concentra, prende le immagini e li scrive sulla scheda di memoria aiuta a garantire che il fotografo si muove rapidamente e in modo efficiente, senza perdere tempo di attesa per la macchina fotografica per recuperare. la velocità di messa a fuoco di una macchina fotografica si basa su una varietà di fattori, tra cui la disponibilità di luce, la velocità lente e capacità individuali della fotocamera. La velocità dell'otturatore varia da una telecamera all'altra, con la maggior parte delle reflex digitali che vanno da 3 fotogrammi al secondo, indicato come fps in specifiche della fotocamera, a 10 o 11 fps nei più costosi, DSLR di fascia alta. velocità di scrittura di una telecamera dipende da una combinazione di velocità di trasferimento della scheda di memoria utilizzata, che varia da produttore a produttore, e la velocità di elaborazione della telecamera stessa.

Opzioni Lens

Reflex digitali differiscono da punto-e-spara compatti in quanto necessitano di lenti separate per operare. Queste lenti sono disponibili in una vasta gamma di zoom, grandangolo e opzioni di lunghezza focale fissa, in vari gradi di qualità e prezzi. Ogni marchio fotocamera offre un innesto dell'obiettivo disegno diverso, il che significa che un obiettivo per una Nikon, per esempio, non funziona su una Canon. Le lenti specifiche a esigenze professionali è molto variabile e dipende dal particolare tipo di fotografia fatta, come le lenti giuste per un fotografo di matrimoni in genere non funzionano bene per un fotografo naturalista. Due lenti di base fotografi più professionisti includono nella loro collezione sono il versatile 24 a 70mm f2.8 e le 70 a 200 mm lenti F2.8.

Megapixel

Sebbene rivista annunci e spot pubblicitari vorrebbero far credere che il numero di megapixel influisce direttamente sulla qualità delle immagini di una telecamera produce --- e, in alcuni casi, il livello professionale della fotocamera --- resta il fatto che un elevato numero di megapixel doesn ' necessariamente non equivale a "migliori" le immagini. A meno che non si ha intenzione di stampa più grande di 16 per 20 o giù di lì, o ritagliare in modo significativo in sulle immagini, probabilmente non vedrà molta differenza tra un 8 megapixel, 12 immagini a 14 megapixel megapixel o. Anche tenere a mente che i più megapixel significa file di immagini più grandi, che si traduce alla necessità di schede di memoria più grandi e più spazio di archiviazione.

percorso di aggiornamento

Niente dura per sempre, in particolare la tecnologia. I nuovi modelli saranno sempre apparire, con nuove funzionalità, una migliore qualità dell'immagine e più opzioni. Alcune marche di fotocamere offrono più opzioni per l'aggiornamento in seguito, come Nikon e Canon, con il rilascio di nuovi modelli di fotocamera in tempi relativamente brevi e regolarmente. Altre aziende offrono un minor numero di nuovi modelli di fotocamere, che potrebbero funzionare per i fotografi di contenuti con il lavoro con quello che hanno per lungo tempo. Stare con la stessa società durante l'aggiornamento più tardi anche ha il vantaggio di utilizzare le lenti attuali con il nuovo corpo.

Netflix è uno dei servizi principali di sottoscrizione film nel mondo di oggi, in gran parte a causa del servizio di streaming di film che fornisce ai clienti. È possibile accedere al streaming attraverso molti strumenti diversi, uno dei quali è il giocatore Roku. Roku offre una casella che vi permetterà di streaming di tutti i contenuti online Netflix.

Che cosa è Roku?

Il giocatore in streaming Roku è un dispositivo che si può collegare al televisore per consentire lo streaming di film Netflix. Il dispositivo è molto piccolo e si collega semplicemente direttamente nel televisore. Si può trasmettere i film attraverso una connessione internet senza fili con la connessione Wi-Fi integrato. Se non si dispone di connessione Wi-Fi, è inoltre possibile collegare una connessione cablata nella parte posteriore del lettore di streaming Roku e guardare contenuti Netflix.

Impostare

Impostazione del lettore di streaming Roku è molto semplice e può essere fatto in cinque minuti nella maggior parte dei casi. Il giocatore Roku sarà disponibile con un cavo che si collega al televisore. Prendete questo cavo, collegarlo al retro del lettore Roku e poi collegarlo al retro del televisore pure. (Il cavo si dividerà in fili gialli, bianchi e rossi sulla fine. Collegare questi cavi nel colore corrispondente A / V prese sul retro del televisore). È inoltre necessario collegare il cavo CA fornito con il giocatore Roku nella parte posteriore del lettore e ad una presa elettrica. Da quel punto, è possibile utilizzare il telecomando Roku per configurare la connessione Wi-Fi. Se non si dispone di connessione Wi-Fi, si può semplicemente collegare un cavo Ethernet nella parte posteriore dell'unità.

Netflix in streaming

Per far funzionare il dispositivo di streaming Roku, avrete anche bisogno di un abbonamento Netflix. L'abbonamento Netflix vi fornirà la possibilità di streaming di film e show televisivi dalla libreria Netflix on-line. È possibile scegliere tra migliaia di opzioni. Con il telecomando Roku, è possibile digitare il nome di uno spettacolo o un film e scoprire se Netflix offre. È possibile acquistare solo un piano in streaming da Netflix o un piano che offre una combinazione di DVD consegnato e streaming.

altri contenuti

Una volta che si ottiene un giocatore Roku collegato al televisore, è possibile anche guardare altri contenuti oltre a quanto offerto da Netflix. È inoltre possibile collegare a vivere il contenuto che viene offerto attraverso le opzioni di canale Roku. Ad esempio, è possibile guardare il canale Roku Telecronista e ricevere le ultime notizie da tutte le fonti fidate. Si può anche guardare lo sport in diretta con gli abbonamenti come NBA League Pass, UFC e NHL Gamecenter Live.

Le fotocamere digitali sono alimentati da batterie, che possono fuoriuscire e distruggere l'elettronica della fotocamera. È importante rimuovere le batterie esaurite non appena possibile.

rilevare fuoriuscite

Sarà ovvio, nella maggior parte dei casi, quando la batteria è iniziato fuoriuscita - ci sarà fluido corrosivo della batteria esterni e sulle superfici del vano batterie. Ci può anche essere un odore acido o metallico.

Trattare con batterie che perdono

Una batteria che perde è inutile così come lievemente tossico. Rimuovere e smaltire fuoriuscita di batterie; essi possono essere riciclati e non dovrebbero essere aggiunti alla spazzatura normale.

Pulizia

Pulire le superfici contaminate dalle perdite delle batterie con un bicarbonato di sodio e soluzione di acqua. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi delle perdite sui vestiti o sulla pelle. Dopo la pulizia, lavarsi le mani molto bene.

ulteriori problemi

L'elettronica interni della fotocamera può essere danneggiato da perdite delle batterie. Il problema può essere risolto smontaggio e pulizia, ma questo è molto tempo e costoso. La linea di fondo è se la corrosione ha raggiunto i circuiti della fotocamera, che sostituisce la macchina fotografica può essere l'unica opzione ragionevole.

Prevenire danni

Se non si prevede di utilizzare la fotocamera per un periodo significativo di tempo, rimuovere e conservare le batterie separatamente. Anche questo preservare la vita delle batterie.

Che cosa significa High ISO significa?


Un alto ISO, nel mondo della fotografia, descrive l'attributo di un film veloce che è molto sensibile alla luce. Le fotocamere digitali hanno molteplici impostazioni ISO tra cui scegliere; funzionano per fare un sensore digitale più o meno sensibili alla luce. Un alto ISO è utile in situazioni in cui l'illuminazione è scarsa, ma ha anche i suoi svantaggi. Saperne di più su questo fattore chiave per la fotografia l'esposizione, insieme con la velocità dell'otturatore e l'apertura, vi aiuterà a decidere se è necessario utilizzare una alta sensibilità ISO o meno.

Film ISO

Con fotocamere a pellicola tradizionali, ISO è sinonimo di sensibilità della pellicola. Quando si acquista un rotolo di pellicola, può essere valutato con un ISO a partire da 50 o più in alto 3200. fotocamere formato più vecchi richiedono di impostare manualmente il quadrante ISO della fotocamera in modo che il misuratore di luce capisce come esporre correttamente la pellicola per quella data ISO. fotocamere più recenti sono in grado di leggere le informazioni DX codice stampato sul film e determinare la sensibilità della pellicola automaticamente. Più alto è il numero di ISO, più rapidamente la chimica d'argento rivestito sulla pellicola assorbe la luce. film ad alta ISO possono essere utilizzati in situazioni di scarsa illuminazione senza bisogno di un tempo di posa estremamente lunga o larga apertura.

Impostazioni ISO digitali

Le fotocamere digitali utilizzano gli stessi numeri ISO come fotocamere a pellicola tradizionali. Il vantaggio di fotocamere digitali in relazione a ISO è che si può scegliere tra una varietà di impostazioni per ogni foto, piuttosto che dover rimanere con una sensibilità della pellicola per un intero rotolo. Il numero di scelte che avete a disposizione dipende dalla marca e modello della fotocamera. Anche se si può comunemente sentire che una alta sensibilità ISO rende il sensore della fotocamera digitale più sensibile alla luce, questo non è tecnicamente vero. Quando si imposta ISO della fotocamera digitale su un valore alto come il 1600, si dice semplicemente la fotocamera per amplificare le stesse informazioni che sarebbe hanno raccolto in un ISO inferiore. Tuttavia, molti fotografi si riferiscono ancora a ISO come il controllo che aumenta la sensibilità del sensore alla luce.

Relazione di velocità dell'otturatore e apertura

La maggior parte dei fotografi scelgono di usare un alto ISO in modo che possano usare una velocità dell'otturatore più. La velocità dell'otturatore controlla la quantità di luce tempo entra nella fotocamera. Aperture controlla la larghezza del diaframma nella lente che permette alla luce in. Questi due fattori, insieme con ISO, determinano l'esposizione. Quando si sceglie un alto ISO o un'alta velocità di pellicola, è possibile utilizzare velocità superiori dell'otturatore e aperture più piccole - desiderabile, se avete bisogno di un tempo di posa rapido per congelare il movimento, o se si desidera una piccola apertura diaframma per portare più strati di profondità nella fotografia a fuoco.

Impatto sull'immagine

Nonostante questi vantaggi, non si può sempre voglia di utilizzare un elevato ISO per diversi motivi. pellicole veloci hanno grandi cristalli di alogenuro d'argento per assorbire più luce, così puntini di grana della pellicola sono visibili ad occhio, che può essere indesiderabile. impostazioni ISO elevate su una macchina fotografica digitale non solo creano più grano, ma aumentano il rumore digitale. Diversi tipi di rumore digitale esistono, ma tutte caratterizzate dalla presenza di pixel che sono maggiori, e di un colore estraneo a, i pixel circostanti. Queste immagini possono apparire meno nitida. film veloce e di alta ISO, inoltre, produrre immagini che hanno un elevato contrasto e colori più saturi. Per i fotografi che vogliono una transizione graduale di valori e di colore naturalistico, una alta sensibilità ISO non è una buona scelta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com