modifica da balestre a molle silverado

Come aumentare la MPG per un '08 Silverado


La Chevrolet Silverado è un camion per tutti gli usi formidabile con un grande letto aperto progettato per grandi carichi di carico. Tuttavia, le dimensioni e la potenza della vettura prendere un tributo sulla sua efficienza del carburante. Con un risparmio di carburante di circa 16 mpg, il Silverado può fare anche i viaggi più brevi costosa. Applicando differenti abitudini di guida e allegando alcune semplici modifiche esterne, si può facilmente migliorare l'efficienza del carburante della vostra auto da diverse miglia per gallone.

istruzione

1 Rimuovere gli oggetti in eccesso dal letto open Silverado. La Chevrolet Silverado è spesso utilizzato come fonte di archiviazione per vari articoli. Che si tratti di pittura, di legno o di forniture hardware, spazzatura inutile nel letto aperto aggiungerà un peso considerevole alla macchina. Questo forzerà il motore per bruciare più combustibile per sostenere la stessa velocità. A meno che non è fondamentale per mantenere la voce in macchina, sbarazzarsi di esso.

2 Coprire il letto aperta con un tonneau cover. Il telo di copertura è di solito fatta di stoffa o vinile, e copre completamente il letto di ripresa. Questa leggera modifica migliora l'aerodinamica della Silverado diminuendo l'attrito dell'aria alle alte velocità. Previene il flusso d'aria di entrare nel letto di ripresa e aumentando la resistenza dell'aria. Secondo AutoAnything, allegando un tonneau cover migliorerà chilometraggio del gas del 5 per cento al 10 per cento.

3 Sostituire il filtro dell'aria per migliorare mpg. Un filtro dell'aria intasato può ridurre l'efficienza del motore e la forza più carburante da bruciare. Secondo il Dipartimento per l'energia, l'installazione di un nuovo filtro dell'aria può aumentare l'efficienza del carburante del 2 per cento al 6 per cento in un Chevy Silverado. Se il filtro dell'aria è notevolmente intasato, mpg può essere migliorata fino al 14 per cento.

4 Installare una presa d'aria fredda personalizzato per sostituire magazzino di aspirazione del Silverado. La presa d'aria fredda migliorare il consumo di carburante di stabulazione più efficientemente l'ossigeno al motore. Una nuova presa d'aria prestazioni migliorerà anche cavalli.

5 Non lasciate che la vostra auto al minimo. In piedi parcheggiato con il motore acceso è un enorme spreco di carburante. Si sono essenzialmente ottenendo zero miglia per gallone. A meno che non si sta riscaldando la vostra auto o bloccati nel traffico, non si dovrebbe inattivo per più di qualche minuto. Avviare la vostra auto brucia molto meno carburante rispetto permettendogli di girare al minimo per diversi minuti.

6 Non guidare in modo aggressivo. picchi improvvisi di accelerazione o frenata eccessiva può causare il mpg a precipitare. Secondo il Dipartimento di Energia, questo tipo di comportamento può ridurre l'efficienza del carburante fino al 33 per cento in autostrada e il 5 per cento in città. Il Silverado è una macchina pesante. Il motore brucia più carburante durante l'accelerazione e la frenata che fa in veicoli più piccoli. Mantenere una velocità costante e rispettare i limiti di velocità per guidare più sicuro e risparmiare gas.

Il modo migliore per abbassare una Sospensioni a balestra


balestre, noto anche come molle a balestra o molle carrello, sono tra le più semplici del tipo di sospensione, ma non prendono che a dire che c'è qualcosa di anche lontanamente semplice per il loro modo di lavorare. Infatti, la semplicità del design della molla a balestra significa che ogni parte di esso deve eseguire una serie di compiti contemporaneamente. Cambiare qualsiasi aspetto della geometria delle sospensioni può e avrà effetti collaterali indesiderati.

Sfogliando l'Asse

Sfogliando l'asse è il modo più rapido e meno complicato di cambiare un asse over-lanciato a una configurazione sotto-lanciato. Molti veicoli utilizzano balestre over-lanciato, il che significa che la molla a balestra si trova sulla cima dell'asse. Un "kit flip" vi permetterà di riposizionare l'asse in modo che si trova sulla cima della molla a balestra. Questo è il modo più semplice per ottenere un quattro a goccia sette pollici senza grandi modifiche o svantaggi dinamici. Questo presuppone che sia il gioco telaio per una goccia che estrema e che il veicolo non è venuto con assi sotto-lanciato dalla fabbrica.

Abbassamento Blocks

La parola "migliore" può significare diverse cose per persone diverse. Se si dispone di assali sotto-lanciato e equiparare "migliore" con "più economico" o "più veloce", quindi cercare in una serie di abbassamento blocchi. blocchi abbassamento sono distanziali che si adattano tra la parte superiore della molla a balestra e la parte inferiore del perno; Si installano in minuti per lato, se si dispone di una chiave di impatto, e non richiedono saldatura o fabbricazione. Lo svantaggio è che spostando gli assi più lontano dal pacco molla può causare le molle di torsione in una forma a S, invece di piegare verso l'alto e verso il basso. Questo può portare a drastico cambiamento dell'angolo dell'asse (angolo pignone) e l'asse hop, che è dannoso per la trazione e maneggevolezza.

Flatter Springs

Produttori producono balestre con una certa quantità di arco rivolta verso il basso costruito. Questo arco permette la molla a lamina per assorbire urti senza invertire o inarcare verso l'alto. Foglia molle con un po 'meno arco si abbassa il veicolo, ma è necessario utilizzare molle più rigide per ridurre le probabilità di inversione. Questo potrebbe non essere una cosa negativa se si sta abbassando il veicolo per una migliore maneggevolezza ma sarà certamente rendere la corsa un po 'più ruvida.

Spostamento dei Monti

Spostamento dei supporti a molla e l'anello di trazione è probabilmente il modo migliore per abbassare il vostro veicolo, mantenendo o migliorando il comfort della guida e maneggevolezza. A seconda della configurazione del telaio e la primavera specifico, questo potrebbe comportare poco più di perforazione di un nuovo set di fori attraverso il telaio per la primavera e grillo bulloni passanti. La peggiore delle ipotesi è che potrebbe essere necessario intaccare la cornice per cancellare la primavera o catene, e potrebbe essere necessario per progettare una nuova serie di piastre grillo per ottenere la giusta angolazione. Per determinare l'angolo di grillo e punti di fissaggio corretto, tracciare una linea immaginaria dall'occhio molla posteriore verso la parte anteriore. Il grillo bisogno di sedersi in un angolo di 90 gradi a questa linea quando caricato con il peso del veicolo, e della linea stessa deve puntare direttamente sull'albero di uscita della trasmissione. Uno dei vantaggi di utilizzare questo approccio è che si può alzare roll-centrale del veicolo un po ', riducendo l'effetto del rollio sulla maneggevolezza del veicolo.

L'approccio combinato

L'approccio migliore per la vostra applicazione può essere una combinazione di quanto sopra. Non abbiate paura di usare le molle piatte se il veicolo non viene mai da nessuna parte vicino inversione nelle circostanze più estreme; Allo stesso modo, i blocchi di abbassamento sono accettabili, purché li si mantiene sotto 1-1 / 2 pollici o giù di lì. Si può avere solo abbastanza spazio telaio per abbassare il veicolo da un pollice utilizzando il metodo di trasferimento, ma questo è un pollice più arco si arriva a mantenere nelle sorgenti. E 'un atto di equilibrio, in modo da pesare attentamente le opzioni e non si basano su uno di essi per una massiccia caduta di altezza da terra, a scapito della dinamica o la sicurezza del veicolo. E 'molto meglio per voi a fare quattro o cinque piccole modifiche di uno o due quelli molto grandi.

The Mercury Villager è stato prodotto da una joint venture tra Mercurio e Nissan. Il Villager era un minivan più grande rispetto ad altri presenti sul mercato. La sospensione del Villager dispone di molle a balestra sulle molle posteriori e bobina in uno schema McPherson nella parte anteriore. Sostituzione delle molle elicoidali in un Mercurio Villager non è così complicato come con minivan simili.

istruzione

Sostituzione del Fronte Springs

1 Bloccare le ruote con cavalletti ed aumentare il Villager prima di rimuovere il gruppo sospensioni e la molla.

2 Mettere il gruppo sospensioni in una morsa e rimuovere il coperchio dado puntone.

3 Allentare il dado puntone e posizionare un compressore molla sulla molla elicoidale in modo da comprimere la molla. Adottare la massima cautela durante questa fase come la molla a spirale porta una grande quantità di pressione che deve essere rilasciato con attenzione per evitare danni personali.

4 Sostituire il dado dell'albero puntone e prendere la staffa di montaggio superiore prima di rimuovere la seguente: cuscinetto montante anteriore e la sede del cuscinetto, la bobina sede della molla e parapolvere.

5 Prendere la molla elicoidale e compressore il puntone. Lentamente rilasciare la tensione sulla molla e rimuovere l'isolatore e prendere il paraurti sospensione off puntone prima di sostituire la molla.

6 Invertire la procedura per reinstallare i nuovi componenti molla elicoidale e puntone. Assicurarsi che la molla sia inserito correttamente sulla sede della molla e utilizzare un nuovo dado dell'albero puntone. Assicurarsi di stringere il dado secondo le specifiche del produttore.

7 Abbassare il Villager e rimuovere i martinetti e cavalletti. Eseguire un controllo di sicurezza.

Sostituzione del molle posteriori

8 Sollevare il Villager e l'uso dei cavalletti per fissarlo. Mettere la presa si affaccia direttamente sul telaio di fronte ai supporti per la molla a balestra.

9 Sollevare l'assale posteriore fino a quando la tensione della molla è sollevato prima di rimuovere la seguente: quattro dadi balestra U-bulloni e rondelle, due cavallotti, pad superiore primavera, e sede della molla superiore, noci grillo balestra posteriori, grillo piastra finale e la grillo.

10 Togliere il dado anteriore balestra posteriore e buttarlo via prima di rimuovere la vite anteriore della balestra.

11 Regolare l'altezza del Villager per rimuovere la molla a balestra.

12 Prendere nota dei segni interni ed esterni della piastra di montaggio (vedere Suggerimenti) prima di installare il bullone della molla a balestra anteriore. Inserire l'estremità posteriore della molla sotto la boccola sul telaio e scivolare il grillo attraverso la boccola e la molla posteriore.

13 Sollevare l'assale posteriore fino a quando le diapositive dei bulloni di allineamento nel foro corretto nella pad assale prima di reinstallare il seguente: grillo piastra terminale, grillo noci, noce nuovo fronte balestra, due cavallotti, pad molla superiore, e sede superiore della molla, U rondelle e dadi -bolt. Serrare tutti i dadi e bulloni secondo le specifiche per l'anno modello specifico del Villager.

14 Prendere la presa fuori l'asse posteriore e abbassare la Villager. Rimuovere cavalletti. Eseguire un controllo di sicurezza prima di guidare.

Consigli e avvertenze

  • Comprare molle verniciato a polvere. Queste molle sono rivestite con un antiruggine prima vernice in polvere viene applicato e cotto su. Questo processo rende la molla molto più resistente alla corrosione.
  • Sulla staffa di montaggio, il capo della foglia posteriore bullone anteriore molla sinistra corrisponde al INNER, e l'estremità filettata del bullone corrisponde al ESTERNO. Per il diritto balestra posteriore, la testa del bullone anteriore corrisponde l'esterno e l'estremità filettata corrisponde segna il interiore.
  • Prendere la pressione fuori le molle prima di smontare. Questo è potenzialmente molto pericoloso in quanto le molle trasportare una grande quantità di forza che viene consumata quando i loro sistemi di ritenuta vengono rilasciati.

Le molle a balestra su una Jeep mantengono l'asse centrata contemporaneamente trasporta il carico per il veicolo. Se vi capitasse di voler alzare la Jeep, è necessario rimuovere le molle a balestra dalla sospensione, e poi o aggiungere una foglia al pacco o sostituirli con molle a balestra più alti. Per fare questo, è necessario prima di togliere le molle a balestra dalla jeep, che dovrebbe richiedere alcune ore per fare.

istruzione

1 Mettere la punta di un martinetto sotto il centro del perno. Sollevare la presa e posto cavalletti sotto sia l'asse e il telaio della Jeep. Estrarre la presa, togliere i dadi con un cric poi tirare fuori le ruote.

2 Svitare il link barra di fine ondeggiamento dalla sospensione con una chiave fissa. Svitare le assi cavallotti dal l'asse con un cricchetto 1/2 pollici e presa, poi tirare i cavallotti e staffe balestra dalle molle a balestra.

3 Svitare la parte anteriore e posteriore delle molle a balestra dal telaio con la chiave fissa e il cricchetto 1/2 pollici e presa. Sollevare con cautela le molle a balestra fuori dell'asse.

La Chevy Silverado è un camion classico americano con un culto come segue. Il Silverado è noto per la sua vita durata e lunga ed è una vista comune sulle autostrade americane. Alcuni proprietari cercano un modo per distinguere il proprio veicolo dal resto. Personalizzazione della Chevy Silverado aggiungerà la vostra personalità ad esso così come mostrare il proprio orgoglio di proprietà.

Kit di sollevamento

Sollevare il Silverado aggiunge un look personalizzato e migliora anche la sua capacità off road. Un Silverado può essere sollevato con un corpo o sospensione ascensore. Questo permette di pneumatici più grandi, più aggressivi fuoristrada. ascensore kit sono disponibili per l'acquisto presso negozi di ricambi auto, annunci in off riviste appassionati strada e rivenditori online. Molti centri di assistenza auto ed accessori auto negozi potranno installare un kit di ascensore per una tassa moderata.

Prestazione

Ci sono un sacco di accessori di prestazioni di mercato personalizzare il Silverado. prodotti Bolt-on sono ideali per la maggior parte dei consumatori, in quanto richiedono poca formazione o strumenti automobilistico. Questi includono programmi di prestazioni del computer, kit filtro dell'aria, candele prestazioni e sistemi di scarico bullone-on. Un sistema di scarico in grado di dare un aspetto personalizzato con l'apice dual e cromo di scarico, oltre a fornire un forte, suono ad alte prestazioni. personalizzazioni più estremi includono intestazioni di prestazioni di scarico, compressori e collettori di aspirazione, ognuno dei quali porterà ad un drammatico aumento della potenza.

Stereo

Un sistema aftermarket stereo aggiungerà un suono personalizzato per il vostro Chevy Silverado. negozi di elettronica grande scatola, punti di vendita per corrispondenza e negozi stereo personalizzato vendono una varietà di impianti stereo, altoparlanti e amplificatori che può andare bene un Silverado senza alcuna modifica. La porta standard Silverado e gli altoparlanti posteriori possono essere scambiati per sostituzioni di qualità superiore e un subwoofer sedile posteriore aggiungerà basso ad alto volume. Altre personalizzazioni comprendono poggiatesta e headliner montato TV LCD e lettori DVD in-dash.

Esterno

Modifiche a l'esterno della vostra Silverado saranno le personalizzazioni più evidenti. vetrofanie, come adesivi e decalcomanie finestra piena aggiungono un elemento personalizzato per il vostro camion. Questi possono includere scene della fauna selvatica, camuffamento, nomi o prodotti preferiti. Corpo idee di personalizzazione includono razzi ruota, pedane laterali, paraurti personalizzati, bed cappello a cilindro e tappo letto. Per una più personalizzata sembrare un lavoro di vernice aftermarket vi permetterà la libertà di progettare un sistema di vernici e colori che si impostare il Silverado a parte il resto.

Come rimuovere una sospensione posteriore


sospensione posteriore di un auto può essere completamente rimosso, sia per l'aggiornamento l'auto o usando le parti per gli altri veicoli. messe a punto delle sospensioni tipici sono balestre o molle elicoidali, abbinati con un asse posteriore dal vivo o bracci di controllo indipendenti. Entrambi i tipi possono essere rimossi in circa due ore.

istruzione

1 Sollevare il veicolo e rimuovere le ruote posteriori.

2 Svitare e rimuovere gli ammortizzatori. Hanno grandi bulloni che li collegano alla trave dell'assale o sospensione, e uno o due bulloni che li collegano allo shock superiore monte.

3 Staccare le tubazioni dei freni dai collegamenti alla batteria posteriori o pinze. Le linee possono essere crimpati o permesso di scarico in una vaschetta di scarico.

4 Rimuovere le molle elicoidali tirandoli fuori dalle loro cavalcature a mano, se in dotazione. Se la sospensione utilizza balestre, jack li al centro per alleviare la pressione e quindi svitare le catene posteriori al telaio. Svitare i supporti balestra inferiori sull'asse rimuovendo i quattro dadi sul fondo. La foglia monta molle anteriori molto probabilmente essere saldate al telaio, e sarà necessario svitare la molla alla boccola di montaggio direttamente. Questo può richiedere un po 'di forza. Con questi bulloni rimossi, la primavera sarà libero di scendere.

5 Rimuovere il braccio di rinforzo posteriore, asse posteriore, o controllare le armi per l'estrazione totale sospensione posteriore. bracci di controllo possono essere prese da loro svitando a loro boccole. braccia controvento sono usati su vetture a trazione anteriore, e semplicemente svitare i supporti del telaio. differenziali posteriori e assi può essere disaccoppiato dall'albero motore al giunto a U, poi rimosse. La sospensione è ora completamente rimosso.

Consigli e avvertenze

  • unità frontale ruote avranno una sospensione posteriore minima, mentre le unità ruote posteriori hanno sospensioni più complessi.
  • Non rimuovere le molle a balestra meno che non siano livellate da loro sollevamento da terra al centro.

L'installazione di un controllore di spinta sul vostro kit turbo personalizzato di Honda Civic consente di controllare il livello di spinta del turbo manualmente. Nei sistemi magazzino turbo, uscita spinta del turbocompressore viene impostato l'attuatore molla wastegate. La tensione di questa primavera imposta il livello di spinta del turbocompressore produce. regolatori boost manuale accoppiano nel sistema di linea del vuoto turbocompressore. Sono dotati di proprio attuatore a molla che viene messa in tensione da una manopola di regolazione. Modifica della tensione della molla controllore di spinta con la manopola di regolazione consente una regolazione del livello spinta personalizzato dal vostro kit turbo del Civico.

istruzione

1 Individuare il wastegate del turbo. Questo è il meccanismo cilindrica montato direttamente sull'unità turbocompressore. Instradato fuori del wastegate si trova la linea di wastegate pressione di vuoto. Questo è il tubo di gomma collegato tra il wastegate e il resto del sistema di vuoto turbo mediante un raccordo a T. Su turbocompressori dotate wastegate interna, il wastegate non è così facilmente visibile dall'esterno del turbocompressore. Tuttavia, la linea del vuoto di gomma della wastegate interna sarà ancora facilmente accessibile.

2 Utilizzare un cutter rasoio per tagliare la linea di pressione di vuoto wastegate in due, a metà strada tra il wastegate e della linea T-montaggio. Su ciascuna estremità del controller boost manuale è una sbavatura del tubo flessibile per il collegamento della linea del vuoto. Far scorrere ogni estremità della linea di pressione wastegate taglio sui manuale spinta agganci controller. Assicurarsi che la linea sia ben fissato al fine di evitare perdite di pressione di spinta.

3 Utilizzare la manopola di regolazione del controller boost manuale di modificare i livelli di spinta sul vostro kit turbo del Civico. Infilare la manopola di regolazione verso il basso per aumentare la pressione di sovralimentazione del turbo. In alternativa, sfilare la manopola di regolazione per diminuire la pressione di sovralimentazione.

Consigli e avvertenze

  • Modificare i livelli di pressione di sovralimentazione richiede ri-personalizzazione del turbo messa a punto del carburante del Civico. Non usare mai un regolatore boost manuale di modificare i livelli di spinta, senza messa a punto correttamente le curve di alimentazione del combustibile civici pure.

1978 Chevrolet K10 Bonanza era una quattro ruote motrici, mezza tonnellata camioncino. Il K10 Bonanza aveva un pacchetto promozionale opzione che ha caratterizzato speciale badging "Bonanza" e ha aggiunto appuntamenti rivestimenti interni.

Sotto il cappuccio

1978 Chevy K10 è venuto con due motorizzazioni: un 250 pollici cubici in linea a sei cilindri e un 350 pollici cubici V-8. Il sei cilindri in linea ha generato 105 cavalli e 185 piedi-libbre di coppia. Il 350 V-8 di uscita 175 cavalli e 275 piedi-libbre di coppia. scelte di trasmissione per la K10 incluso il cambio manuale a tre velocità ZW4 e il manuale a quattro marce M20 Muncie. L'offerta solo automatica è stata la trasmissione a tre velocità TH350.

Dimensioni

Alcuni 1978 k10s ha guidato su un interasse 117,5 pollici e caratterizzato da una scatola di carico da 6,5 ​​piedi. Altri modelli hanno avuto un prolungato interasse 131,5 pollici e scatola di otto piedi. Il K10 è stato anche disponibile con una cabina equipaggio di sei occupanti e gli stessi interassi.

Telaio

Il rapporto al ponte per la K10 V-8-a motore era 3,07: 1; era 3,42: 1 per la versione a sei cilindri. L'asse anteriore è stato un General Motors versione 10-bolt, anche se alcuni modelli sono stati dotati di un Dana 44. Un sistema di sospensioni indipendenti con molle elicoidali imbottite il front-end, e molle a balestra e molle elicoidali ammorbidito la parte posteriore.

Un pickup Ford XLT equipaggiata con un motore V8 utilizza una coppia di molle a balestra a tenere l'asse posteriore in posizione così come determinare l'altezza del veicolo. I supporti posteriori sulle molle a balestra sono chiamati catene di primavera e permettono la molla a balestra di ruotare. Se si vuole abbassare il camion, è possibile installare una nuova staffa molla di trazione, che solleva il punto di montaggio per molla a balestra, abbassando la parte posteriore.

istruzione

1 Parcheggiare l'Ford su una superficie piana e mettere i cunei intorno alle ruote anteriori. Sollevare l'assale posteriore della Ford da terra con la presa e mettere il cavalletti sotto il telaio e sotto l'asse. Togliere le ruote posteriori con il cric.

2 Individuare i biscottini, che sono collegati alla parte posteriore delle molle a balestra. Svitare le staffe grillo molla a balestra dalla molla a balestra e il telaio usando il cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e una chiave aperta. Tirare le staffe primavera grillo dal telaio.

3 Installare le catene dal kit grillo sulla molla a balestra e il telaio con il cricchetto 1/2 pollici e presa di corrente e una chiave aperta.

4 Rimontare le ruote posteriori con il cric. Abbassare la Ford XLT fuori dal cavalletti utilizzando la presa.

Vs. acciaio Air Springs per i camion


Li avete visti su grandi camion in movimento e 18 ruote: ". Pneumatica Sospensioni" segni che dicono, Alcuni camper di grandi dimensioni hanno anche sospensioni che li abbassano, cammello-like, più vicino alla terra per ingresso e uscita. Il più delle volte, però, camioncini che hanno bisogno di supporto molle sono oggetto di questo argomento. design delle sospensioni di fabbrica coprono uso più standard, ma a differenza di auto, camion sono spesso utilizzati per fare il lavoro, come ad esempio traino di carichi o si traina un rimorchio. Conoscere ciò che la primavera aiutante esistono opzioni, come si comportano e cosa di cui hanno bisogno può aiutare a prendere decisioni che misura la vostra situazione.

Costante Balestre

Molle a balestra sono pile U-bolt-bound di lastre in acciaio piatto fatte a flettere miliardi di volte nel corso della vita del prodotto. Sebbene talvolta utilizzato sulla parte anteriore di un camion, oltre il 90 per cento del tempo che si trova nella parte posteriore. balestre sono modulari; possono essere facilmente aggiunte o modificate. Ciò che definisce molle tasso fisso è che il loro elasticità portante spinge indietro su un carico alla capacità nominale della primavera per tutto il tempo, non importa quanto sia leggero o pesante il carico. Sono affidabili, ma la corsa può essere dura quando non è caricato o caricato leggermente. Alcune sorgenti tasso fisso possono essere regolate spostando i cavallotti.

Progressive Tasso Balestre

Questo tipo di molla presenta come una molla costante, ma è fatto per spingere indietro leggermente su un carico leggero e duro su un carico pesante. Anche se più costoso, se scelti all'interno di un campo di carico adeguato per la loro destinazione d'uso, non hanno bisogno di essere regolato e di offrire un giro migliore di molle a velocità costante.

coil Springs

Molle elicoidali non possono essere modificati in termini di capacità portante, sostituite solo. Le bobine sono spesso utilizzati in tutto montanti McPherson per aumentare la capacità di carico. Due tipi esistono: tasso costante e progressiva. Sebbene molle elicoidali da soli sono più convenienti di molle a balestra, sono progettati per lavorare insieme con le altre parti delle sospensioni che non sono necessari con balestre.

Air Springs

molle ad aria sono utilizzati più spesso in tandem con gli altri due tipi di molle. molle ad aria sono costituiti da cilindrica molto spessa o camere d'aria contorte con piastre superiore e inferiore di sciopero e di attacco, riempiono le valvole e le linee di estensione che consentono la regolazione a distanza. Le valvole di riempimento manuale di solito risiedono nei pressi della targa sul paraurti posteriore. compressori regolazione automatica di bordo in grado di rilevare e regolare il livello di veicolo sono inoltre disponibili. molle ad aria offrono una guida più fluida perché l'aria, a differenza di acciaio, è un mezzo comprimibile che trasmette meno vibrazioni da asse al corpo.

Nel 1960, Chevrolet ha iniziato a progettare camion medio e pesanti per aumentare la sua copertura del mercato. Prima di questo, Chevrolet era conosciuta solo per i suoi autocarri leggeri. Chevrolet ha avuto molto successo con la nuova linea di modelli di autocarri più grandi; Nel 1966, la società aveva venduto quasi 588.000 pesanti camioncini, uno straordinario successo di vendite per quel giorno.

Caratteristiche standard

1966 Chevrolet pick-up di serie illustrate tergicristalli a doppia velocità, cinture di sicurezza e gli specchi a lungo braccio. Caratteristiche opzionali inclusi un parabrezza oscurati, riscaldamento parsimonia-aria, ammortizzatori pesanti per la parte anteriore e posteriore, 42/52-amp alternatori Delcotron, paraurti dual-cromati, e filtro aria a bagno d'olio. alluminio anodizzato è stato utilizzato per la finitura calandra cromata, perché non era disponibile in quel momento.

I modelli C / K

camion C / K sono stati designati come "C" o "K", a seconda della trazione integrale del camion. "C" camion erano due ruote unità, mentre i camion "K" sono state le unità a quattro ruote. Il più comune di questi camion erano disponibili come modelli C / K10, C / K14 e C / K15. A seconda del modello, l'interasse variava da 115 a 127 pollici, e la lunghezza complessiva variava da 186.75 pollici fino a 206.25 pollici. peso del volume lordo variava da 4.400 a 5.600 sterline. I modelli C20 e K20 aveva un passo di 127 pollici, lunghezza complessiva di 206.25 pollici, pesati da 5.500 a 7.600 sterline e usati 7x17.5 pollici / 7 da pneumatici a sei strati 17,5 pollici. Il modello più grande è stata la C30 con un passo di 133 pollici, un peso di 6.700 a 14.000 sterline, e ha usato pneumatici 8x17.5 pollici.

Caratteristiche aggiuntive

I modelli di autocarro 1966 si basavano pesantemente sui 1964 modelli con pochi cambiamenti nel disegno generale. Questi camion sono stati alimentati da un filtro in linea, sei cilindri, piccolo blocco, 327 motore V-8; erano anche il primo ad essere dotato di una trasmissione turbo-hydromatic. Prima di questo, solo la trasmissione a due velocità, power-glide era disponibile. Il cavo del freno di parcheggio utilizzato nei modelli 1966 era molto diverso dai modelli precedenti. modelli di mezza tonnellata e tre quarti ton usati molle elicoidali, mentre i modelli da una tonnellata utilizzate molle a balestra sulle molle posteriori ed elicoidali sul davanti. A differenza degli anni precedenti, la versione 1966 collocato il numero di modello sul parafango anteriore.

Problemi con i rimorchi con Solid Assali


Un asse solido, talvolta chiamato un asse vivo, è una variante del sistema di sospensione assale. Opera dai semiassi trasmissione di potenza alle ruote in modo che si muovono insieme lateralmente come un'unità. Alcuni assi solidi impiegano armi barra Panhard, semi-finali, bracci longitudinali, o il collegamento di Watt per regolare lateralmente gli assi »e su e giù per i movimenti.

Sistema di sospensione

Il sistema funziona come un ponte sospeso. Supporta del veicolo corpo, telaio e propulsore sopra le ruote. Una sospensione asse solido costituito da asse solido, un albero motore, un differenziale, un giunto universale e sia balestre o molle elicoidali. sospensione dell'assale solido è il modo più semplice di collegare le metà inferiore e superiore di un veicolo. Si tratta di un asse comune per entrambe le ruote; un pezzo di metallo a molle sotto telaio della vettura. Questo influisce sulla qualità della corsa.

Unitized costruzione

In un veicolo con un asse solido, entrambe le ruote agiscono come un componente. Dato che entrambe le ruote condividono un unico asse, il movimento su e giù di una ruota produce un su e giù movimento dell'altra ruota. disegni asse solido per fare un bel problema, nonostante l'uso di molle a diminuire le loro caratteristiche di guida innato grezzi.

Effetto negativo sulla qualità Ride

L'elevata massa del collegamento asse e ruota riduce l'isolamento giro tra la molla e la massa non sospesa. Questo provoca un giro irregolare e può anche influenzare la capacità tenuta di strada del rimorchio. La massa dell'asse fa parte della massa non sospesa del veicolo, che riduce ulteriormente la qualità di guida. Inoltre, quando un rimorchio colpisce una buca o di unità nel corso di un passaggio a livello, il trailer tende a rimbalzare in giro su entrambi i lati e a rimbalzare su un po 'dopo.

1961 Kaiser Jeep CJ-5 risalire le sue origini alla jeep militare Willys-Overland US che è diventato onnipresente durante la Seconda Guerra Mondiale. Il CJ-5 ha avuto un 1954-1983 ciclo di produzione. I modelli 1961 sono stati senza fronzoli veicoli a quattro ruote motrici che offrivano pochi servizi e un piccolo ma adeguato a benzina o diesel a quattro cilindri. Era una versione più lunga e più larga del 1953-1998 Jeep CJ-3B.

standard di potere

Un motore a quattro cilindri F-Head uragano alimentato 1961 CJ-5. Altri, più potente, quattro cilindri erano disponibili in altri modelli Jeep, ma solo l'uragano e un diesel in linea a quattro cilindri alimentati la CJ-5. La configurazione F-Head era simile a quello a testa piatta in linea a sei cilindri e l'originale Ford V-8 perché la testa era piatta. Il foro era 3.12 pollici e la corsa di misura 4,38 pollici. L'uragano sfollati 134 motori cubi ed è venuto sia con un rapporto di 6,9 a 1 o 7,4-a-1 di compressione. Ha caratterizzato pistoni in lega di alluminio. Un singolo barile Carter carburatore consegnato il carburante per contribuire a generare fino a 72 cavalli e 114 piedi-libbre di coppia. La versione più basso rapporto di compressione sviluppato 58 cavalli e 107 piedi-libbre di coppia. A Borg-Warner T90 cambio manuale a tre velocità integrato il motore.

Alimentazione opzionale

Il diesel CJ-5 ha caratterizzato un 192 pollici cubici a quattro cilindri con un diametro da 3,5 pollici, il colpo da 5 pollici e un rapporto di compressione da 16,5 a-1 per generare 62 cavalli e 143 piedi-libbre di coppia. Un motore a sei cilindri a benzina opzionale per la CJ-5 non è arrivato fino al 1966, quando ha acquisito la Jeep Buick 225 V-6 e la rinominò la Dauntless.

Dimensioni

Il Universale era il modello standard per il CJ-5 nel 1961. E 'guidato su un interasse 81 pollici. Il corpo era lungo 135,5 pollici, largo 71,7 pollici e 69,5 pollici di altezza quando la parte superiore è aumentato. L'interno ha fornito 112 piedi cubici di spazio di passeggero. Le carreggiate anteriori e posteriori sono stati 48.4 pollici ed è eliminato al suolo da otto pollici. Il suo raggio di sterzata marciapiede a marciapiede era 35.1 piedi. Il serbatoio del carburante ha tenuto 10.6 litri. Il peso porta a porta era 2.291 libbre. 1961 CJ-5 potrebbe trasportare un carico utile 1.447 libbre.

Telaio

Il CJ-5 ha caratterizzato a quattro ruote motrici Servo-tipo freni a tamburo 10 pollici con rivestimenti incollati. Il sistema di sospensione costituito da molle a balestra con molle ad alta capacità. asse anteriore a tempo parziale del sistema a quattro ruote motrici inserita manualmente, mentre l'asse posteriore è stato guidato a tempo pieno. Il rapporto finale era 4.27 a 1, con un rapporto di trasmissione 2,46-a-1 opzionale. assi del 1961 CJ-5 erano Dana 18s. La Jeep ha guidato con gomme da 6-by-16-pollici su cerchi in acciaio da 16 pollici.

Prestazione

I benzina 1961 Jeep ha raggiunto 0 a 60 mph in 24,1 secondi e coperto il quarto di miglio in 21.7 secondi a 58 mph. La velocità massima è stata del 68 mph e ha guadagnato 13 a 16 mpg. La versione diesel ha raggiunto il quarto di miglio in 24.3 secondi a 55 mph. La Jeep diesel ha avuto una velocità massima di 61 mph. Ha raggiunto 14 a 17 mpg.

Gli ammortizzatori posteriori in una GP 1997 sono parte di un gruppo sospensioni che è bilanciata da una molla a balestra e una coppia di piccole sorgenti ausiliarie. Al fine di rimuovere i gruppi puntone, la tensione dalle altre sorgenti deve essere rimosso. Ciò richiede una serie di strumenti speciali. strumenti di compressione della molla specifici per il vostro veicolo possono essere acquistati o affittati da molti negozi di parti di auto.

istruzione

1 Allentare i dadi delle ruote posteriori. Sollevare la parte posteriore del veicolo con una presa pavimento. C'è un pad presa direttamente tra le ruote posteriori. Abbassare il veicolo su una coppia di cavalletti, posto al di sotto i punti di sollevamento, poco prima delle aste di trascinamento posteriori. Rimuovere le ruote posteriori.

2 Svitare e rimuovere il pad presa si è usata per sollevare la parte posteriore della vettura. Fissare lo strumento del compressore balestra alla molla a balestra, poi stringerlo a tenere la pressione della molla.

3 Rimuovere il bullone posteriore dalla piastra che copre una estremità della molla a balestra, e ruotare la piastra allontanato. Potrebbe essere necessario allentare, ma non rimuovere, il bullone che tiene la molla a balestra a posto.

4 Fissare il compressore molla ausiliaria per la molla ausiliaria, che si trova direttamente dietro il rotore del freno. La parte superiore del compressore siederà in un foro sulla staffa superiore. Serrare a mano lo strumento.

5 Rimuovere il bullone che collega l'asta mandrino (la parte che si preme l'estremità inferiore del compressore contro) alla nocche. Allentare lo strumento, espandendo la molla. Rimuovere le viti che fissano la molla in posizione, quindi rimuovere la molla con lo strumento.

6 Rimuovere la vite che fissa la staffa flessibile del freno al montante. Rimuovere le viti che fissano il montante al corpo. Il gruppo scenderà. Svitare il puntone dalla nocca e rimuoverlo.

7 Installare il puntone sostituzione. L'installazione è l'inverso della procedura di rimozione. Serrare il dado inferiore a 133 ft-lbs ei bulloni superiori a 37 ft-lbs. Serrare l'asta mandrino nocca collegamento a 66 ft-lbs, più un ulteriore quarto di giro. Serrare il bullone foglia piastra di primavera a 15 ft-lbs. Ripetere le operazioni a partire dal passo 3 per la sostituzione del puntone sull'altro lato del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre gli strumenti adeguati per la compressione molle di sospensione. strumenti di fortuna possono scivolare e allentare la tensione, voi o componenti delle sospensioni dannosi ferire.

Aggiungere una foglia Istruzioni per l'installazione


Se foglia sospensione posteriore primavera del veicolo ha sviluppato rimbalzo eccessivo, è possibile migliorare l'assorbimento degli urti del vostro veicolo con l'installazione di un add-a-foglia alle molle a balestra. Molle a balestra sono in genere installati su autocarri e furgoni costruiti per il trasporto di carichi pesanti. Nel corso del tempo, le molle di usura, e non proteggono più assali posteriori dagli urti. Installare un add-a-foglia per ogni gruppo molla a balestra, per lisciare il giro e proteggere il vostro asse posteriore da eventuali danni.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Bloccare le ruote. Sollevare la parte posteriore del veicolo su cui lavorerete. Sostenere questo lato con uno stand jack. Posizionare un supporto cric sotto questo lato dell'asse posteriore per rimuovere il peso dalla molla a balestra.

2 Individuare l'ammortizzatore posteriore. Rimuovere il bullone che fissa l'estremità inferiore dell'ammortizzatore all'assale, utilizzando una chiave a tubo.

3 Rimuovere i bulloni della molla da entrambe le estremità della molla a balestra, staccando la molla a balestra finisce dalla forche grillo del veicolo. Rimuovere i cavallotti e staffa di fissaggio che tengono il perno ruota alla molla a balestra. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere questi bulloni. Staccare il cavo del freno di stazionamento dalla clip di fissaggio staffa con una pinza, se necessario. Rimuovere la molla a balestra a mano.

4 Posizionare una fascetta su entrambi i lati della foglia centro bullone della molla cravatta. Serrare i morsetti, complete agli molla a balestra.

5 Rimuovere il bullone centrale cravatta dalla molla a balestra, garantendo la testa del bullone di bloccaggio con le pinze e svitando il dado con una chiave a tubo. Lentamente e con attenzione rilasciare la compressione molla a balestra allentando ogni morsetto. Si noti l'ordine e orientamento in cui sono installati i singoli fogli.

6 Inserire l'add-a-foglia nella pila di singoli molle a balestra, in base alla lunghezza. Se i fogli non sono simmetrici, misurare la lunghezza dei fori legame a ciascuna estremità per determinare il lato più lungo. Orientare l'add-a-foglia per abbinare i lati lunghi e corti, se necessario. L'add-a-piombo dovrebbe avere più buchi centro cravatta per adattarsi a qualsiasi asimmetria delle molle a balestra.

7 Inserire un cacciavite attraverso i fori dei bulloni foglia cravatta per allineare le foglie. Fissare i morsetti a molla a balestra rimontata in entrambi i lati del foro di bullone di serraggio. Rimuovere il cacciavite e inserire il bullone di serraggio. In alternativa, serrare il bullone di serraggio a mano, e comprimere i morsetti finché la molla a balestra è completamente compressa. Serrare il bullone cravatta completamente, con una pinza di bloccaggio e una chiave a tubo.

8 Serrare il bullone cravatta alle specifiche di coppia del produttore, utilizzando una chiave di coppia. Rimuovere i morsetti dalla molla a balestra.

9 Rimontare la molla a balestra al veicolo. Fissare le estremità della molla a balestra alle forcelle grillo anteriori e posteriori per mezzo di viti a molla e una chiave a tubo. Fissare i cavallotti e staffa di bloccaggio, fissaggio del perno ruota alla balestra, utilizzando una chiave a tubo. Ricollegare il cavo del freno alla staffa di bloccaggio, se necessario.

10 Rimuovere i cavalletti, e abbassare il veicolo. Stringere i bulloni della molla e cavallotti alle specifiche di serraggio produttore, utilizzando una chiave di coppia.

11 Eseguire la stessa procedura per installare un add-a-foglia balestra sull'altro lato del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire questa procedura con l'aiuto di un assistente.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto un veicolo sollevato, e quando si lavora con molle a compressione.

Molle a balestra sono componenti sospensione posteriore che operano per sostenere il differenziale nonché ridurre l'impatto della superficie stradale sulla occupanti del veicolo. La stragrande maggioranza delle automobili sono dotate di molle a balestra. Purtroppo, l'integrità strutturale di balestre diminuisce con il passare del tempo e con il veicolo viene guidato. Un sintomo comune di balestre usurate è dove la parte posteriore dei cali veicolo. In casi estremi, l'estremità posteriore del veicolo sarà effettivamente inferiore rispetto all'estremità anteriore. balestre usurati devono essere sostituiti, in quanto in genere non possono essere ricostruiti. Per fortuna, la rimozione di molle a balestra è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con una presa e sostenere sia il veicolo e il differenziale con i cavalletti. I martinetti di sostegno del veicolo deve essere posto su entrambi i lati del veicolo sotto il telaio. Il differenziale deve essere supportato da un supporto cric sotto ogni asse.

2 Scollegare il fondo di ciascun ammortizzatore dalla piastra che supporta ciascun lato del differenziale con una chiave, quindi spingere il fondo di ciascun ammortizzatore distanza dal differenziale.

3 Rimuovere la cavalletti da sotto il differenziale.

4 Rimuovere i cavallotti che fissano le balestre al differenziale. Ci sono due bulloni a U per ciascuna molla a balestra, una cavallotto su entrambi i lati della molla a balestra. I cavallotti sono tenute in posizione con due noci al cavallotto. Rimuovere ciascun dado con una chiave, tirare la parte superiore di ogni cavallotto alto e lontano dal differenziale.

5 Sollevare il differenziale con una presa sufficiente per rimuovere il peso del differenziale dalle molle a balestra. Lasciare la presa in luogo sotto il differenziale.

6 Scollegare entrambe le estremità di ogni molla a balestra da catene della primavera. Ciascuna estremità della molla a lamina forma un cerchio, chiamato "occhio". Un unico bullone passa attraverso un lato del grillo, attraverso l'occhio, e, infine, attraverso l'altra estremità del grillo avversaria. Rimuovere il dado dal bullone, quindi toccare il bullone attraverso l'occhio della molla a balestra. Quando il bullone è stato rimosso da entrambe le estremità della molla a balestra, la molla a balestra sarà liberato dal veicolo.

Problemi con un barra di torsione


Ci sono tre tipi fondamentali di sospensioni a molla: molla a spirale, balestra e molle di torsione. sospensioni a molla di torsione (da non confondere con assali a barra di torsione) sono un gran partenza nella progettazione di bobine e foglie, e utilizzare una barra esagonale o ottagonale, collegata al telaio su un'estremità e braccio di controllo inferiore del veicolo, dall'altro. Quando la ruota si muove, i colpi di scena barra di torsione lungo il suo asse centrale al posto di flessione come una bobina o foglia. Questo design compatto offre giro facile regolazione in altezza e la sostituzione, ma crea anche una serie di problemi unici.

progressività

Molti bobina e molle a balestra sono progressivi in ​​natura, il che significa che ottengono più rigido come comprimere. La progressività permette la molla di assorbire i piccoli urti e le irregolarità della strada per il comfort di guida su superfici piane, ma sono ancora in grado di controllare efficacemente rollio in curva. Non tutte le barre di torsione sono completamente lineare, ma anche le barre di torsione progettati per una certa quantità di progressività non offrono quasi la gamma di variazione del tasso di primavera come una bobina di sospensioni a balestra. Questa è la ragione principale per cui barre di torsione non sono comuni come altri tipi.

Braccio di controllo dello stress

A gomito la sospensione per sollevare il veicolo può mettere stress in eccesso sul braccio di comando e di controllo del braccio boccole inferiori. Abbassando il veicolo troppo può far male al braccio di controllo superiore, ma questo è abbastanza raro in quanto il pneumatico in genere il fondo nel vano della ruota ben prima che si verifichi un danno.

Modifiche Camber

Campanatura è interiore del pneumatico o passivo inclinazione rispetto all'asse verticale. Una leggera inclinazione verso l'interno (denominato camber negativo) può contribuire a migliorare la stabilità in curva e aumentare la movimentazione dei limiti, ma ridurrà la stabilità in frenata e aumentare drasticamente l'usura sul bordo interno del pneumatico. Outward magra (camber positivo) distruggerà sia la maneggevolezza e la frenata e aumentare esterno usura dei pneumatici bordo. Una sospensione barra di torsione guadagna linearmente camber negativo (inclinazione verso l'interno) quando abbassata e campanatura positiva quando è sollevato.

Precarico molla

A gomito la sospensione barra di torsione per sollevare il veicolo messo un precarico sulla molla, il che significa che la molla di torsione torcerà un paio di gradi per ogni pollice di variazione di altezza da terra. La molla di torsione sarà solo torcere ma finora fino a raggiungere i suoi limiti, in modo che ogni livello di precarico torsione rappresenta una perdita di corsa delle sospensioni al rialzo. Inoltre, molle a torsione anche non progressive avranno leggermente rigida vicino ai loro limiti quando sotto precarico; sollevando il camion 5 pollici semplicemente sfornare le barre di torsione sarà quasi inevitabilmente in un giro di hard-rock con la conformità sospensione molto poco o abilità off-road.

1969 Mercury Cougar Eliminator era la versione prestazioni dello standard Cougar lusso-touring. I modelli 1969 erano più pesanti e più grande rispetto ai modelli 1967 e 1968, ma il pacchetto opzionale Eliminator offerto una gamma di potenti V-8 che hanno permesso la Cougar di rivaleggiare con il Mustang Mach 1 e Boss 302. Il peso del Eliminator, tuttavia, ancora ha lavorato contro di essa quando equipaggiato con le opzioni del motore più piccoli e quando competere contro il più leggero, ma ugualmente potente Chevrolet Chevelle.

origini

Il Cougar ha debuttato nel 1967 come un lusso alternativa al Mustang, ma è stato sempre destinato al mercato macchina di spettacolo pony. Mercury costruito il Cougar su un telaio Mustang più a lungo e 'dotato di sedili avvolgenti e gli appuntamenti di lusso. uscita iniziale è venuto da un 200 cavalli 289 pollici cubici V-8 con un optional 390 disponibili. Un XR-7 aspetto pacchetto opzionale ha dato la pelle Cougar / sedili in vinile, accenti interni in pelle, noce cruscotto e volante rivestito in legno. Il pacchetto di prestazioni GT-E comprendeva 427 V-8, scoop di cofano e potenza freni a disco.

1969 Cougar Eliminator

1969 Mercury Cougar ha caratterizzato una versione allungata 111 pollici di interasse 108 pollici 1969 della Mustang. interasse Il modello del 1969 è stata la stessa Cougars 1967 e 1968, ma il suo corpo è cresciuto di quasi quattro pollici ed ha guadagnato circa 300 libbre. Il pacchetto Eliminator ha dato lo stile Cougar Trans Am e F70-by-14 pollici pneumatici Goodyear Polyglass su ruote su misura in stile. Un riduttore dotato di una Ram Air V-8 caratterizzato un scoop di cofano, ma Mercury non ha offerto il cofano shaker più popolare. caratteristiche esterne inclusi anche bande laterali, griglia di mancanza di corrente elettrica, e spoiler anteriore e posteriore. documentazione di vendita ha identificato l'arancia Eliminator, giallo e blu opzioni di colore come "ad alto impatto" per il loro aspetto luminoso.

Energia

motore di base del 1969 Mercury Cougar Eliminator di era un 290 cavalli Windsor 351 V-8 dotato di un carburatore di quattro-barile. motori opzionali sono stati i 250 e 290 cavalli di potenza 302 con Trans Am sollevatori solidi, il 320-cavallo 390 e il 428 Cobra che esercitava 335 cavalli e 440 piedi-libbre di coppia. Gli acquirenti possono ordinare il 428 con l'induzione Ram Air. Il 428 è stato in grado di raggiungere da 0 a 60 mph in 5,6 secondi e il quarto di miglio in 14.1 secondi a 103 mph. Il 302 non ha eseguire particolarmente bene in gare di velocità in rettilineo a causa del peso più pesante del Cougar. Gli appassionati di corse potranno anche ordinare una opzione di trascinamento Pak con un radiatore dell'olio e posteriore 4.30-a-1 Detroit armadietto.

Telaio

Mercury ha preso il sistema di sospensione dal Mustang. E 'caratterizzato da una sospensione anteriore a ruote indipendenti con molle elicoidali, e la parte posteriore ha avuto un assale rigido con molle a balestra e molle elicoidali. Il Eliminator ha ricevuto i più grandi freni per una migliore potere di arresto per abbinare i motori più grandi. I freni anteriori erano dischi di potenza da 11 pollici ei freni posteriori sono stati tamburi da 10 pollici.

Qual è la differenza tra Struts e Spring?


Quando si passa sopra una buca o rimbalzare sopra un dosso, si verificano le molle e puntoni della vostra auto sul posto di lavoro. Entrambi contribuiscono a giro e la manipolazione di un'automobile e sono pezzi essenziali di una sospensione auto.

Balestre

Una molla a balestra è composta da più livelli, barre d'acciaio piatte che sono tenuti insieme. La molla a forma di U è collegata al corpo del veicolo in una o entrambe le estremità, e il picco dell'arco è collegato all'assale. Una molla a balestra è importante per la sospensione in quanto aiuta distribuire il peso del veicolo, ma funziona anche da ammortizzatore quando il veicolo è in movimento.

coil Springs

Proprio come una molla a balestra, la molla a spirale funziona come un pezzo di sospensione del veicolo e funziona come un ammortizzatore durante la guida. altezza di un veicolo fuori dell'asse è determinata dalla molla elicoidale, ed è anche un componente di un puntone.

Struts

Un puntone è un unico gruppo che sospende e cuscini, ed è costituito dalla molla a spirale, ammortizzatori e fuso a snodo. Il puntone è costruito in modo che l'intera unità ruota in armonia con lo sterzo. Struts trovano generalmente sulla parte anteriore del veicolo in quanto sono sterzo reattivo; molle possono essere trovati sull'asse posteriore come queste unità sono fermi.

Il tuo Chevy Silverado molto probabilmente ha molle a balestra nella sospensione posteriore. Un novizio fiducioso possibile seguire questa procedura per sostituire le molle a balestra in una Chevy Silverado con poco più di una chiave di coppia, una chiave in più per contrastare tenere, e cavalletti, rampe o un ascensore per sostenere il camion in modo sicuro.

istruzione

1 Sollevare e sicuro sostenere il vostro Chevy Silverado. Si sta andando ad avere bisogno di un ascensore idraulico, cavalletti o rampe valutata come sufficiente a sostenere il peso del camion in modo sicuro. Non lavorare mai sotto il vostro Chevy Silverado - o qualsiasi veicolo - quando è supportato solo da un martinetto.

2 Sostenere l'assale posteriore indipendentemente ascensore in Fase 1. Questo è destinato a prendere la tensione dalla molla a lamina su ogni lato, non sostenere il peso del veicolo.

3 Rimuovere o scollegare il tempo reale di smorzamento sensori e gancio di traino se il veicolo li ha. Sarà inoltre necessario scollegare il serbatoio del carburante se si sta lavorando sulla sinistra balestra lato.

4 Svitare i dadi staffa a U e cavallotti, quindi rimuovere il distanziatore molla e la piastra di ancoraggio. Togliere il dado e bullone che tiene il grillo alla staffa del telaio, rimuovere la vite dalla staffa molla anteriore, e prendere il gruppo molla foglia fuori del veicolo. Quindi rimuovere il grillo dalla vecchia primavera e collegarlo alla nuova primavera.

5 Montare le staffe primavera grillo vagamente al telaio del camion, e poi installare il bullone ed il dado per il grillo. Posizionare la molla a balestra nel vostro camion e vagamente assemblarlo al gancio anteriore, e quindi collegare il seguente in questo ordine: davanti perno balestra gancio staffa e il dado, grillo-di-primavera bullone e il dado, la primavera distanziale, nuovi cavallotti e piastra di ancoraggio; quindi serrare i dadi dei cavallotti. Non riutilizzare i vecchi cavallotti.

6 Reinstallare il serbatoio del carburante, gancio di traino e sensori RTD se sono stati rimossi. Rimuovere il supporto indipendente dall'asse posteriore, e poi accuratamente abbassare il veicolo a terra.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com