modificare martinetto

martinetti idraulici sono disponibili in molte forme diverse. Una presa bottiglia, così chiamato a causa del suo cilindro a forma di bottiglia in posizione verticale, è disponibile in capacità di sollevamento da 1 tonnellata a più di 100 tonnellate. Un martinetto corse su quattro ruote e ha un lungo manico in modo che possa essere spinto sotto un veicolo facilmente. Tutti i martinetti idraulici sono riempiti con fluido idraulico. Quando la manovella viene spostato su e giù, il fluido viene pompato nel cilindro che solleva il pad di sollevamento del martinetto. Le buone pratiche di manutenzione richiedono che il cambiamento fluido idraulico del jack regolarmente.

istruzione

1 Individuare il tappo di riempimento dell'olio circa due terzi il lato del cilindro presa. Nota: alcuni martinetti avranno un tappo olio-riempimento in gomma, mentre alcune prese avranno un tappo di metallo filettato.

2 Impostare la presa in modo che il cilindro è in posizione verticale. Scalzare con cura il tappo dell'olio dal foro con un cacciavite piatto se il jack ha un tappo di gomma. Riavvitare il tappo con una chiave esagonale in senso antiorario se il jack ha un tappo di metallo di olio-riempimento. Impostare la spina da parte.

3 Posare la presa su un lato con il foro di olio di riempimento rivolta verso il basso. Lasciate che il fluido idraulico scaricare completamente dal cilindro in una bacinella.

4 Impostare la presa in posizione verticale. Riempire una bottiglia di plastica che ha una punta aguzza con nuovo fluido idraulico (disponibile presso negozi di ricambi auto). Posizionare la punta del flacone nel foro caricamento olio e spremere finché il livello del liquido si avvicina alla bottiglia del foro.

5 Sostituisci il tuo tappo olio-riempimento in gomma spingendolo nel buco fino a quando non è completamente inserito. Infila la spina metallica nel foro e stringere con una chiave esagonale in senso orario.

6 Pulire liquido fuoriuscito dal cilindro presa con uno straccio.

Consigli e avvertenze

  • Se la presa non manterrà la sua altezza quando è sotto un carico, ci può essere l'aria intrappolata all'interno del cilindro. Rimuovere la presa dal carico e metterlo in posizione verticale. Azionare la leva fino a quando il pad di sollevamento è completamente sollevato. Togliere il tappo di riempimento dell'olio per far uscire l'aria. Sostituire il tappo di riempimento dell'olio e utilizzare il jack come normale.

Le pastiglie dei freni posteriori su un Cutlass Supreme logorare nel tempo, ma in genere non così rapidamente come le pastiglie anteriori. Anche se i freni posteriori non devono sopportare il peso del motore quando si ferma, lavorano per mantenere il livello di auto. freni posteriori danneggiati o difettosi indossato causerà la vostra auto per affondo in modo aggressivo in avanti ad ogni tentativo di arresto. Piuttosto che spendere la metà della vostra giornata al negozio di riparazione auto, è possibile modificare i freni posteriori del 1989 Cutlass Supreme a casa. La riparazione dovrebbe prendere 40 minuti.

istruzione

1 Posizionare un blocco ruota saldamente in posizione di fronte a entrambi i pneumatici anteriori per conducente e passeggero. Utilizzare una chiave inglese per allentare dadi di pneumatici lato del guidatore posteriore di mezzo giro in senso antiorario.

2 Sollevare la vettura con il martinetto idraulico in avanti del pneumatico. Il pneumatico deve visibilmente misura 6 pollici da terra. Mettere un piede di appoggio a sinistra della presa sotto la guida telaio per contribuire a sostenere il peso del Cutlass Supreme.

3 Rimuovere tutti i dadi e far scorrere il pneumatico gli stalloni di ruota, con entrambe le mani. Arrotolare il pneumatico a lato dell'area di lavoro e posizionare i dadi in un luogo sicuro priva di sporco.

4 Notare la posizione e la direzione di entrambe le pastiglie della pinza. Essi devono essere sostituiti esattamente come li vedi. Entrambe le pastiglie sono tenuti in posizione sulla pinza dalle clip che sono montati sulla superficie di ciascun pad. Le clip saranno semplicemente pop fuori luogo.

5 Rimuovere le viti di fissaggio pinza superiore ed inferiore sul retro della pinza freno con una chiave a tubo. Mettere le viti in tasca per la custodia. Mettere un secchio da 5 galloni all'interno della ruota e proprio accanto alla pinza del freno.

6 Utilizzare entrambe le mani per sollevare la pinza del freno e spegne il rotore quindi impostare il basso sulla parte superiore del secchio. Pop la pastiglia esterna al largo della pinza e poi pop la pastiglia interna fuori il pistoncino della pinza.

7 Ruotare la pinza a pistone in senso orario con un paio di pinze regolabili da 12 pollici fino a quando non appare completamente livello nel suo foro. Il foro è la custodia che il pistone sporge dal, e il pistone deve essere forzata verso il basso in esso per installare le pastiglie nuove.

8 Installare il nuovo pastiglia del freno interiore così come è stato rimosso il vecchio pad quindi installare il nuovo pad esterno nello stesso modo. Entrambi i rilievi dovrebbero apparire al suo posto con una quantità minima di forza.

9 Sollevare la pinza del freno fuori dal secchio con entrambe le mani e farlo scorrere indietro giù sopra il rotore. Installare entrambe le viti di fissaggio della pinza a mano e stringere fino accogliente. Impostare la chiave di coppia motrice 3/8 pollici a 92 piedi-libbre e fissare entrambi i bulloni a posto. Spostare il secchio fuori dell'area di lavoro.

10 Montare il pneumatico posteriore sui perni delle ruote e sostituire tutti i dadi a mano. Quindi utilizzare la vostra chiave inglese per stringere i dadi a stella fino accogliente. Rimuovere il piede di appoggio e abbassare la macchina finché il pneumatico entra in contatto con il suolo. Ripristinare la chiave di coppia a 100 piedi-libbre e continuare a stringere i dadi nel modello stella fino sicura.

11 Abbassare la vettura ed estrarre il martinetto idraulico. Pompare il pedale del freno lentamente fino a che si irrigidiscono sotto il piede. Ripetere l'intero processo per sostituire pastiglie dei freni lato del passeggero posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Mentre avete la pinza freno rimossa, controllare il rotore su entrambi i lati per danni. Se il rotore appare profondamente segnato o rigata, sostituirlo. Se si deve sostituire uno dei rotori, si dovrebbe anche sostituire il rotore corrispondente pure.

Come modificare i freni su una Mazda 3


Probabilmente non esiste caratteristica veicolo più importante del sistema frenante. La corretta manutenzione dei freni, compreso il giusto livello di liquido freni e la sostituzione periodica delle pastiglie dei freni, è essenziale per la funzione dei freni. sistema di frenatura antibloccaggio di Mazda nei loro Mazda 3 berline e berline, è stato progettato per superare le linee guida più severe in materia di sicurezza fissato dal Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale. Per mantenere questo livello di prestazioni, hanno i freni modificati da un meccanico professionista o fai da te per una frazione del costo.

istruzione

1 Inizia a togliere i dadi delle ruote con il lato presa del cric. Non prendere i dadi completamente fuori appena ancora.

2 Posizionare il martinetto sotto il telaio della Mazda, tra le ruote. Sollevare il veicolo, posto cavalletti sotto il telaio e abbassare la Mazda sulle tribune. Un piede di appoggio terrà il veicolo, ma due stand garantirà una piattaforma più sicura per il vostro lavoro.

3 Rimuovere i dadi e le due ruote sul lato sollevato.

4 Rimuovere i bulloni della pinza da entrambi i freni. I bulloni sono situate al di fuori della pinza rivolto verso e viaggiano attraverso il lato della pinza più vicino. Utilizzare una femmina 17 millimetro e cricchetto svitare le viti dall'armadio lato al telaio della Mazda 3.

5 Tirare le pinze dai rotori. Utilizzare una chiave inglese per aprire la valvola di spurgo del liquido dei freni trovato vicino al bullone della pinza superiore. Ruotare la valvola di due giri completi per aprirlo. Posizionare vasche di raccolta sotto i freni per prendere il liquido dei freni dalle valvole.

6 Far scorrere le pastiglie dei freni dai lati della pinza. Le pastiglie si svolgono sulle pinze di clip metalliche sottili. Se i freni sono arrugginiti, applicare il lubrificante catena o WD-40 per allentare la presa della ruggine. Se il lubrificante non riesce a liberare in modo adeguato le clip, utilizzare un cacciavite piatto per fare leva le clip dalla pinza.

7 Aprire i pistoncini della pinza, costringendoli piatta contro i lati della pinza. Utilizzare un C-morsetto o pinze morsa-grip. Mentre si apre i pistoni, il fluido freni nella pinza verrà spinto fuori dalla valvola di spurgo e nelle vaschette.

8 Far scorrere le pastiglie nuove sui freni pinze.

9 Posizionare le pinze intorno ai rotori e sostituire i bulloni. Chiudere la valvola di spurgo con la chiave regolabile.

10 Mettere le ruote indietro sui bulloni dado dell'aletta. Avvitare i dadi.

11 Rimuovere i cavalletti e abbassare la Mazda a terra.

12 Premere il pedale del freno per ripristinare il liquido freni a pinza.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver cambiato le pastiglie dei freni da un lato, ripetere i passaggi per modificare i freni sul lato opposto del veicolo.

La Acura Integra è stato introdotto nel 1986. L'anno scorso per la Integra è stato il 2001. La procedura per modificare i freni rimane la stessa per tutta la sua corsa modello. Si consiglia di controllare lo spessore del rotore durante una sostituzione freno per assicurarsi che sia nei limiti. Un spessore minimo è impresso il centro del mozzo. Se i rotori sono abbastanza spessa da lavorare è consigliabile farlo. In questo modo le pastiglie nuove saranno poggiare su una superficie liscia, non segnato. Se i rotori sono troppo sottili per la macchina, sostituirli. Il punteggio sul rotore, che è comune a tutti i rotori, impedirà il nuovo tampone di fare contatto 100 percento con il rotore, che riduce l'efficacia della frenata. Il punteggio sarà anche indossare scanalature in pastiglie, accelerando l'usura.

istruzione

1 Allentare tutti i dadi su entrambe le ruote anteriori ruotandoli di un giro in senso antiorario con la chiave inglese. Posizionare il martinetto pavimento sotto il telaio ausiliario e sollevare la macchina. Mettere un piede di appoggio accanto al jack piano sul telaio secondario. Abbassare la macchina in modo che poggia sul cavalletto. Sollevare e sostenere l'altro lato della macchina. Continuare a togliere i dadi e le ruote. Posizionare la leccarda sotto la pinza. Il lavoro su un lato della vettura alla volta, in modo da avrete sempre un gruppo completo come riferimento visivo.

2 Rimuovere il bullone di fissaggio della pinza inferiore usando un socket. Estrarre il bullone di montaggio lunga fuori dalla pinza. Sollevare e ruotare la pinza verso l'alto, facendo perno sul bullone della pinza superiore. Rimuovere i due bulloni che fissano la staffa della pinza di montaggio al mandrino mediante una presa di corrente. Sollevare la staffa e pinza off sul rotore come unità. Non permettere che la pinza da appendere al tubo del freno. Appendere con una gruccia o corda elastica. Estrarre il rotore off a macchina o sostituirlo. Installare la staffa sopra il rotore e serrare i bulloni dopo il rotore è stato sostituito.

3 Guardate le pastiglie dei freni e il modo in cui sono tenuti in posizione. La staffa della pinza di montaggio si estende da dietro il rotore e sul davanti del rotore. Si noti che esiste un canale su ciascuna estremità della staffa e si estende da vicino il rotore a metà strada. Questo lascia un'apertura per le pastiglie da inserire. I rilievi hanno una, tacca tre lati piazza su entrambe le estremità con una clip a molla. Questa tacca scivola sul canale nella staffa ed è tenuto in posizione.

4 Infilare ciascun pad sul canale dal rotore nella zona aperta. Sollevare le pastiglie dalla staffa. Tenere le pastiglie nuove in mano e installare i nuovi clip a molla nelle tacche. Installare il sottile distanziale nero sul retro in metallo del pad. Il distanziatore ha due clip sulla parte superiore e inferiore. Snap sul retro di ogni pad.

5 Inserire il nuovo pad nell'apertura nella staffa, allineare la tacca sul pad con il canale e spingerlo fino al rotore. Una volta che entrambe le pastiglie sono a posto, afferrare con una mano e spremere loro per assicurarsi che siano a filo con il rotore.

6 Spostare l'attenzione alla pinza. Il pistoncino della pinza deve essere spinto indietro nella pinza. Allentare la vite di spurgo di un giro con una chiave. Installare le prese morsa e spremere il pistone nella pinza completamente. Chiudere la vite di spurgo e serrare comodamente.

Ripetere l'intero processo per l'altro lato della macchina.

7 Ruotare la pinza giù sopra le pastiglie dei freni e installare il bullone della pinza. Serrare il bullone a 30 piedi-libbre di coppia. Installare la ruota e tirare i dadi e stringere abbastanza per farli sedere nella ruota.

8 Abbassare la vettura e serrare i dadi a 90 piedi-libbre di coppia. Fare lo stesso verso il lato opposto. Aprire il cofano e controllare e riempire il serbatoio della pompa nel modo necessario per portarla al marchio piena. Avviare la macchina e la pompa dei freni lentamente per 10 volte prima di tentare di spostare la macchina.

Consigli e avvertenze

  • È sempre meglio sostituire i freni su entrambi i lati (sia anteriore o posteriore) Allo stesso tempo, per preservare le prestazioni del freno equilibrata.

In primo luogo introdotto nel 1960, il Gran Premio è stato prodotto da Pontiac fino a quando tale società è stata sciolta nel 2008. Il Gran Premio 1997 è stato parte della quinta generazione del veicolo. Lo sterzo conducente queste macchine è assistita dall'uso di un sistema di servosterzo idraulico. Questo tipo di sistema utilizza fluido in pressione per contribuire a rendere ruotando il Gran Premio più facile. Una pompa centrale circolare il fluido del servosterzo attraverso tubi nel sistema. Poiché questi tubi possono a volte rompere, potrebbe essere necessario cambiare il tubo del servosterzo sul Gran Premio.

istruzione

1 Spostare il Grand Prix 1997 una zona dove si può lavorare, se è sicuro di farlo. Sarà necessario spazio per lavorare intorno alla parte anteriore del veicolo in modo confortevole.

2 Individuare il punto jack anteriore, che il Gran Premio 1997 si trova proprio dietro le ruote anteriori. Ci sarà una piccola rientranza sul lato inferiore del carrello in cui il martinetto deve essere collocato. Jack il Gran Premio abbastanza per voi di essere in grado di lavorare sotto. Una volta che la macchina è posizionata, jack insert si trova sotto il veicolo. Abbassare la vettura finché non riposa sui cavalletti. Inserire un mattone o blocco di legno dietro le ruote posteriori del GP per tenerlo in posizione.

3 Prendere la vaschetta di scarico e spostare sotto il veicolo. Posizionare la pompa del servosterzo, che si trova sul lato del conducente del vano motore, vicino al puntone scossa ruota. La pompa del servosterzo è contenuto in una piccola scatola, circa 4 pollici su un lato. Ci sarà una puleggia collega la pompa al motore.

4 Allentare la fascetta sul tubo servosterzo che si desidera modificare. A seconda del morsetto, questo può essere fatto con il cacciavite o pinze. Tirare delicatamente il tubo fuori il capezzolo pompa. Se questo non funziona, usare il taglierino per tagliare l'estremità del tubo off. puntare rapidamente il tubo per la vaschetta di scarico e consentire il fluido servosterzo dentro per drenare.

5 Svitare l'altra estremità della fascetta dall'altra estremità del tubo sterzo. Rimuovere il tubo, tagliare se spento, se necessario.

6 Tagliare un nuovo tratto di tubo servosterzo, utilizzando il vecchio tubo come guida. Applicare qualche goccia di sapone per i piatti all'interno di entrambe le estremità del tubo. Infilare il tubo sulle pompa e il sistema capezzoli servosterzo. Fissare i tubi con fascette.

7 Abbassare l'auto fuori dal cavalletti. Riempire il serbatoio del servosterzo. Avviare il Grand Prix 1997. Girare il volante da un lato all'altro. Top fuori il serbatoio del liquido di sterzo.

La pompa del carburante su una macchina pompe di carburante fino al motore della macchina dove viene preso al sistema di iniezione del carburante. Da qui, il carburante passa attraverso una serie di operazioni per la corsa auto. Quando una pompa carburante per auto deve essere sostituito, può essere un compito difficile. Qui ci sono alcune indicazioni per aiutarvi a ottenere attraverso il processo di sostituzione della pompa del carburante sulla vostra auto.

istruzione

Come modificare la pompa del carburante su un Cavalier

1 Parcheggiare il veicolo su un parcheggio di livello, e scollegare il polo positivo della batteria dell'auto. A tale scopo, utilizzando una chiave per allentare il bullone terminale della batteria.

2 Sifone il serbatoio del gas. Per fare questo, aprire lo sportello serbatoio e inserire il sifone nel serbatoio di gas. Inserire l'altra estremità del sifone in un gas può. È possibile acquistare i sifoni in qualsiasi negozio di ricambi auto. Assicurarsi di seguire le istruzioni fornite con il sifone. Assicurarsi che il gas può è abbastanza grande per contenere la quantità di gas che è in auto, perché una volta che il processo di sifonamento inizia non si fermerà.

3 Eseguire la vostra auto su due rampe da meccanico. Questo vi permetterà di ottenere sotto la macchina comodamente in modo da poter estrarre la pompa del carburante.

4 Adagiare su un cingolato rivolto verso l'alto e rotolare sotto la parte posteriore della vettura fino a raggiungere il serbatoio del gas. Il serbatoio sarà una grande vasca di plastica nera situato sotto il sedile posteriore.

5 Individuare i due fascette metalliche che fissano il serbatoio del gas e tracciare questi di nuovo al punto in cui si sono avvitati alla macchina.

6 Utilizzare una chiave a bussola con estensione per rimuovere i bulloni. Il serbatoio del gas inizierà a diminuire di rimuovere i bulloni. Dal momento che è vuota è dovrebbe essere abbastanza leggero per impostare sul pavimento o sul petto, se il serbatoio non raggiungerà il pavimento a causa di fili.

7 Scollegare le linee del carburante e cablaggio premendo i tasti bianchi sulle linee di carburante e cablaggio.

8 Estrarre serbatoio da sotto la macchina. Pulire i detriti fuori dalla parte superiore del serbatoio del gas.

9 Rimuovere tutti i bulloni che tengono la pompa del carburante per il serbatoio del gas. Si sa che è la pompa del carburante perché la parte superiore della pompa sarà un cilindro con due tubi provenienti da esso.

10 liberare delicatamente la pompa del carburante dal serbatoio del carburante, facendo attenzione a non lasciare i detriti a cadere nel vostro serbatoio di gas. Tenere la pompa a gas e sull'estremità è una calza che deve defluire. Posizionare la pompa fuori strada. Pulire il foro nel serbatoio, raschiando i bordi per rimuovere i detriti.

11 Prendere la nuova pompa del carburante e metterlo nel buco dove la vecchia pompa era. Bullonare la nuova pompa in posizione sul serbatoio.

12 Far scorrere il serbatoio sotto la macchina e posizionarla dove dovrebbe andare. Ricollegare il cablaggio e due linee di carburante. Collocare un martinetto sotto un lato del serbatoio e andare verso l'altro lato del serbatoio per stringere le cinghie metalliche e inserire bulloni. Serrare tutti i bulloni al serbatoio del carburante.

13 È possibile aggiungere il carburante si tirò fuori del serbatoio del carburante prima e versarlo di nuovo in macchina con il canestro. Ricollegare il polo positivo della batteria e scacciare le rampe.

Consigli e avvertenze

  • Avere a portata di mano negozio stracci per quando le mani si sporcano.
  • Evitare lesioni utilizzando precauzione quando si scollega il polo positivo della battery.Working della vettura sotto una macchina è pericoloso, in modo da utilizzare il maggior numero di misure di sicurezza, come si può. Le rampe sono di solito un'alternativa più sicura per cavalletti.

Non c'è bisogno di pagare le spese di manodopera scandaloso se si dispone di alcuni strumenti e una certa abilità meccanica. Cambiare i rotori sul vostro Mitsubishi Galant dovrebbe prendere circa un'ora di lavoro per rotore. Moltiplica per due e aggiungere il prezzo dei rotori ed è quello che si sta andando a spendere per un meccanico. Ma se si afferra alcuni strumenti, si può fare il lavoro da soli nel comfort della propria strada privata o garage.

istruzione

Come modificare i rotori su una Mitsubishi Galant

1 Il freno di stazionamento e rilasciare il cappuccio fermo con la Galant parcheggiato su una superficie pavimentata piatta su cui lavorare. Sollevare il cofano e succhiare la metà del liquido freni dal serbatoio del cilindro maestro utilizzando il baster del tacchino. Eliminare il liquido. Fissare il coperchio del cilindro maestro.

2 Rompere la linguetta dadi sciolti sulle due ruote anteriori che utilizzano la rottura bar e una presa 21 millimetri.

3 Inserire una ruota zeppo dietro una delle ruote posteriori e sollevare la parte anteriore del veicolo con il martinetto. Mettere il piede di appoggio sotto la guida telaio anteriore. È possibile sollevare un lato alla volta se si desidera o entrambe le parti se si dispone di due cavalletti.

4 Rimuovere i dadi e la ruota.

5 Rimuovere i due bulloni di scorrimento della pinza utilizzando il cricchetto e una presa di corrente. Fare leva la pinza al largo delle pastiglie e rotore con il cacciavite a testa piatta e il supporto al telaio o molla elicoidale con il corda elastica. Comprimere il pistoncino della pinza utilizzando il C-morsetto e stringere lentamente.

6 Fare leva le pastiglie dalla pinza di ancoraggio, ma metterli in un modo in cui si ricorda di sostituirli in l'ancora esattamente allo stesso modo sono stati rimossi. Se si sta sostituendo le pastiglie così, allora non dovete preoccuparvi di questo passo.

7 Rimuovere i due bulloni del ponte pinza utilizzando il cricchetto e una presa di corrente. I bulloni saranno stretti e potrebbe aiutare a rompere sciolti utilizzando la barra di rottura e poi passare al cricchetto per accelerare la procedura.

8 Spruzzare le due fori sulla faccia del mozzo del rotore con un lubrificante. Infilare i due bulloni 8x1.25 millimetri a mano fino a quando il fondo sul mozzo. Serrare ciascuno un paio di giri con il cricchetto e una presa di corrente e si alternano tra i due bulloni fino a quando il rotore si libera dal mozzo. Nel caso in cui i fili o bulloni striscia, indossare gli occhiali di sicurezza e colpiscono la pinna placcato del rotore con un martello palla peen per rompere gratuitamente dal mozzo.

9 Spruzzare il nuovo rotore con freno a spruzzo pulito sui lati anteriore e posteriore. Essere liberali e pulire tutto il rivestimento oleoso su di esso. Questo rivestimento è un antiruggine e devono essere puliti accuratamente. Pulire la superficie del rotore asciugare con un panno negozio.

10 Posizionare il rotore posteriore sul mozzo e filo su un dado dell'aletta di tenerlo a filo al mozzo. Sostituire l'ancora pinza e bulloni e serrare ermeticamente. Sostituire le pastiglie e pinza e serrare i bulloni della pinza di scorrimento. Sostituire i dadi della ruota e ciechi. Serrare i dadi aderente e stringere con la chiave coppia regolabile fissato a £ 80 piedi quando il Galant si abbassa a terra.

11 Ripetere i passaggi quattro a 10 per l'altro lato. Pompa il pedale quando per ripristinare la pressione ai pistoni della pinza compressi. Controllare nuovamente e aggiungere nuovo liquido per freni DOT 3 al cilindro maestro e riposizionare il tappo in modo sicuro. Rimuovere il cuneo, rilasciare il freno di stazionamento e test drive.

Consigli e avvertenze

  • Nel caso in cui il Galant ha freni a disco posteriori e si desidera sostituire i freni posteriori, la procedura sarebbe simile eccezione non si dovrebbe applicare il freno di stazionamento, si sarebbe ovviamente sollevare la parte posteriore del veicolo, e si dovrebbe posizionare la ruota zeppo di davanti ad uno dei pneumatici anteriori invece.

2005 Chevy Malibu Maxx ha freni a disco sulle quattro ruote. Questo significa che ci sono due pastiglie freno ad ogni ruota che. La pinza del freno ospita le pastiglie, e quando i contratti pinza in risposta a voi fare un passo sui freni, le pastiglie reprimere il rotore del freno, portando il Malibu Maxx una battuta d'arresto. Ogni volta che si ferma, una quantità minima di materiale pad svanisce e si trasforma in polvere dei freni. Se hai consumato i freni posteriori pastiglie e si dispone di base di auto riparazione di competenze, è possibile modificare le pastiglie dei freni posteriori sul 2005 Malibu Maxx in circa due ore.

istruzione

1 Girare dadi posteriori del Malibu in senso antiorario fino a quando sono stretti dito. Shove i cunei contro una delle ruote anteriori per evitare che la Malibu Maxx da rotolamento.

2 Sollevare la parte posteriore della Malibu Maxx utilizzando la presa pavimento. Sostenere la parte posteriore della vettura su due cavalletti, posizionati sotto i punti di presa ferroviari corpo su entrambi i lati. Prendere dadi schiena del Malibu e le ruote fuori mano per esporre i freni posteriori.

3 Impostare la vaschetta di scarico sotto rotore del freno posteriore sinistra del Malibu Maxx. Lavare la vecchia polvere dei freni fuori il rotore posteriore sinistra e pinza con detergente per freni.

4 Rimuovere la pinza posteriore sinistra della Malibu svitando dalla staffa della pinza con il set presa e poi sollevandolo dal supporto pinza a mano.

5 Tirare pastiglie dei freni vecchi di Malibu Maxx fuori dalla pinza posteriore sinistra a mano, e gettarli. Lavare l'interno della pinza del Malibu con detergente per freni. Applicare grasso al litio bianco ai pin pinza di scorrimento per evitare che si attacchino.

6 Posizionare nuove pastiglie freno posteriore sinistra del Malibu Maxx nella pinza a mano. Abbassare la pinza posteriore sinistra nella staffa della pinza del Malibu a mano. Imbullonare la pinza alla staffa ancora una volta con il set di presa.

7 Muoversi al di Malibu Maxx posteriore destra, e ripetere i passaggi da 3 a 6 per sostituire le pastiglie dei freni posteriore destra. Mettere del pneumatico posteriore e dadi Malibu a mano.

8 Sollevare il Malibu fuori gli stand jack, spostare gli stand di mezzo, e poi abbassare la vettura di nuovo alla terra con il martinetto piano. Serrare dadi posteriori del Malibu Maxx a 85 piedi-libbre con la coppia di serraggio. Spostare i cunei prima di guidare.

Modifica dei freni 2001 Volkswagen Jetta è una parte importante della manutenzione generale del veicolo. I freni sono costituiti da componenti che lavorano in concerto per fornire la sicurezza e il controllo del veicolo su cui i proprietari di Volkswagen si affidano. Le tre parti principali del sistema frenante sono le pastiglie dei freni, il rotore del freno e le linee dei freni. Cambiare i freni significa la sostituzione delle pastiglie dei freni e dei rotori. Si può scegliere di avere le sostituzioni effettuate da un meccanico o si può fare questo lavoro da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Parcheggiare il Jetta su una superficie piana e posizionare la trasmissione in "Park" (per trasmissioni automatiche).

2 Allentare i dadi sulla ruota corrispondente al freno (s) che si intende modificare. Utilizzare la chiave inglese in dotazione nel kit di manutenzione della ruota Volkswagen o una presa di corrente e l'interruttore barra da 17 mm.

3 Sollevare la Jetta con il martinetto e il luogo cavalletti sotto il telaio del veicolo. I pneumatici sulla Jetta dovrebbero essere almeno due pollici da terra.

4 Rimuovere i dadi e prendere la ruota (s) dai bulloni delle ruote.

5 Rimuovere i due bulloni di scorrimento pinza con una chiave da 13 mm o presa e cricchetto. I bulloni pinze si trovano sul lato posteriore della pinza.

6 Estrarre la pinza dalla staffa pinza ancora collegato al rotore del freno. Posizionare la pinza su un piede di appoggio inattivo o sul braccio di governo sopra il gruppo di frenatura per evitare di stressare il collegamento tra la linea e pinza freni.

7 Rimuovere le pastiglie dei freni dei due slot su entrambi i lati della staffa della pinza. Far scorrere le pastiglie sfilare la staffa, a mano.

8 Rimuovere le viti sul lato posteriore della staffa della pinza con una presa 15 mm e cricchetto. Rimuovere la staffa dal rotore, a mano.

9 Afferrare il rotore su entrambi i lati del disco e estrarlo dalle viti della ruota. Utilizzare lubrificante per catene per rompere il legame di ruggine, se il rotore è bloccato per i bulloni della ruota o al fuso a snodo.

10 Spruzzare il nuovo rotore con le parti dei freni più puliti e pulire l'olio di imballaggio da tutto il rotore.

11 Posizionare il nuovo rotore sui bulloni delle ruote. Far scorrere il disco sui bulloni fino a quando il lato posteriore è a filo con il fuso a snodo dietro di esso.

12 Sostituire la staffa della pinza per il nuovo rotore e avvitare le viti da 15 mm.

13 Posizionare le pastiglie nuove nelle fessure della staffa su entrambi i lati del rotore.

14 Posizionare lo strumento di separazione pinza a pistoncino della pinza. La parte piana dell'utensile deve poggiare contro la previsione più lato della pinza, mentre il separatore deve adattarsi superficie circolare del pistone stesso.

15 Ruotare la maniglia all'estremità dell'utensile in senso orario per accendere la pinza; forzarlo nel lato della pinza. Una volta che il pistoncino della pinza è completamente aperto, girare la maniglia in senso antiorario dello strumento per alleviare la tensione. Rimuovere l'utensile dalla pinza.

16 Posizionare la pinza intorno le pastiglie dei freni nel supporto pinza. Sostituire i bulloni delle pinze con la presa a 13 mm e cricchetto.

17 Posizionare la ruota (s) di nuovo sul bulloni delle ruote della Jetta. Avvitare i dadi a mano.

18 Sollevare il veicolo per rimuovere i cavalletti. Abbassare i pneumatici del Jetta a terra con il martinetto. Serrare i dadi con la presa 17 mm e palanchino o chiave inglese.

19 Premere il pedale del freno più volte per ritornare il pistoncino della pinza alla sua posizione corretta contro le pastiglie dei freni. La risposta del pedale si irrigidiscono indicando che il pistone è posizionato correttamente all'interno della pinza.

20 Tirare la leva di sbloccaggio cofano sotto cruscotto del veicolo per aprire il cofano. Rimuovere il tappo cilindro maestro, situato sul lato del conducente del vano motore, vicino al parabrezza. Riempire il serbatoio con Volkswagen del liquido dei freni (DOT-3 valutazione), a seconda delle necessità.

La Corvette 2008 è una vettura sportiva a due posti realizzato da Chevrolet. Poiché la Corvette è una vettura sportiva ad alte prestazioni, che contiene i freni più performanti disponibili. La Corvette utilizza freni a disco sulle quattro ruote per fermare il veicolo. I freni a disco sono insolitamente grande per una vettura, in modo da cambiare i freni finisce seguendo la procedura utilizzata su autocarri leggeri, piuttosto che la procedura utilizzata sulla maggior parte delle vetture. La differenza principale è che i freni ad alte prestazioni sono più pezzi rispetto ai freni a disco a bassa performance utilizzati sulla maggior parte delle vetture.

istruzione

Accedere ai freni

1 Parcheggiare la Corvette su una superficie piana.

2 Utilizzare il cric per allentare i dadi con le gomme che coprono i freni che si sta cambiando. I freni devono essere modificati su entrambi i lati contemporaneamente, anche se non c'è bisogno di cambiare i freni sulla parte anteriore e posteriore allo stesso tempo.

3 Posizionare il martinetto pavimento sotto la macchina e sollevare la macchina da un organo di supporto strutturale. Nella parte posteriore della macchina, questo è il differenziale posteriore. Nella parte anteriore, che è un pezzo di telaio.

4 Posto distinto un cric sotto un membro di supporto strutturale accanto ad ogni ruota bene.

5 Abbassare la macchina sul cavalletti.

6 Rimuovere i dadi e pneumatici.

Modificare i freni

7 Utilizzare la chiave e presa insieme per rimuovere le viti che fissano il gruppo freno a posto.

8 Rimuovere il gruppo del freno dal rotore del freno.

9 Allentare il bullone di fermo delle pastiglie dei freni sulla pinza del freno che tiene le pastiglie dei freni in posizione utilizzando la chiave e presa insieme.

10 Saltar fuori le pastiglie dei freni dal gruppo freno con il cacciavite, se necessario.

11 Mettere le nuove pastiglie dei freni in punti in cui si trovavano le vecchie pastiglie dei freni; serrare i bulloni di ritegno.

12 Posizionare il gruppo del freno posteriore sopra il rotore del freno, quindi inserire e serrare i bulloni di montaggio del freno.

Completare la modifica

13 Sostituire il pneumatico, poi in modo uniforme avvitare i dadi a mano fino a quando il pneumatico è completamente inserito sull'asse.

14 Ripetere cambiando i freni delle altre ruote.

15 Sollevare la macchina e rimuovere la cavalletti.

16 Abbassare la macchina al suolo.

17 Serrare tutti i dadi utilizzando il cric.

Consigli e avvertenze

  • Non sollevare il veicolo da un pezzo in fibra di vetro che sembra d'acciaio. Sollevando la macchina da qualcosa di diverso da un organo di supporto danneggia il veicolo. Utilizzare un ascensore per auto al posto del jack piano e cavalletti, se possibile.

Come modificare i freni anteriori su una Ford Taurus 1993


manutenzione auto, comprese le modifiche dei freni, può essere costoso per i proprietari di auto, che possono scegliere di eseguire questa manutenzione ordinaria se stessi. Seguendo pochi semplici passi e con un piccolo aiuto da parte dei dipendenti al vostro negozio di ricambi auto locale, è possibile modificare i freni anteriori sul 1993 Ford Taurus te stesso. Un paio di strumenti di base e alcune nuove parti del freno sono tutte le forniture di cui ha bisogno.

istruzione

1 Parcheggiare l'Toro a livello, superficie pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Sollevare la parte anteriore della Ford Taurus con un cric e abbassare il veicolo sui cavalletti.

3 Rimuovere i coprimozzi e dadi con una chiave inglese poi tirare fuori le ruote anteriori e metterle da parte.

4 Rimuovere le viti di scorrimento della pinza quindi utilizzare un cacciavite per rimuovere la pinza dal rotore. Sarà necessario aprire la vite di spurgo sul corpo della pinza e spingere il pistone all'interno dell'alloggiamento con un C-morsetto. Chiudere la vite di spurgo e togliere il C-morsetto.

5 Svitare i due bulloni della staffa pinza da ogni gruppo freno con una chiave a tubo quindi rimuovere il rotore. Il rotore è una placca di metallo rotonda con borchie per tiri noci provenienti fuori dal centro. Una cattiva rotore avrà orditura e solchi profondi. Se non siete sicuri se il rotore è cattivo o no, una casa ricambi auto elettrica locale può aiutare a determinare se ha bisogno di essere sostituito.

6 Sostituire il rotore e la staffa pinza e stringere i bulloni della staffa con la chiave.

7 Installare le nuove pastiglie mettendoli sulla staffa della pinza facendo scorrere la pinza in posizione. Stringere i bulloni delle pinze con la chiave a tubo.

8 Rimontare i pneumatici sul veicolo, quindi sollevare la vettura con il martinetto, rimuovere gli stand poi abbassare al suolo. Serrare i dadi in uno schema incrociato e sostituire i coprimozzi.

9 Premere il pedale del freno più volte fino a quando ci si sente ferma prima di guidare la macchina.

Si dovrebbe cambiare il fluido cambio automatico nella vostra Cobalto di Chevy ogni 30.000 miglia se guidato in condizioni normali. La frequenza aumenta per ogni 15.000 miglia se si traina oggetti, come una barca o roulotte.

istruzione

Scaricare il liquido cambio automatico

1 Avviare il Cobalto di Chevy e guidare per 10 minuti per riscaldare il fluido di trasmissione. Parco in una macchia di livello. Spegnere il motore. Inserire il freno di stazionamento di emergenza. Aprire il cofano e fissarlo con la barra di sicurezza.

2 Controllare il livello del liquido di trasmissione automatica (ATF) e qualità. L'astina è verso la parte posteriore del motore, contrassegnato ATF olio motore. Estrarre questo astina fuori. Pulirla con un tovagliolo di carta pulito. Guardate il fluido sul tovagliolo di carta. fluido di trasmissione fresco è rosso traslucido. fluido di trasmissione deve essere sostituito se è marrone. Sostituire l'asta di livello. Togliere di nuovo e guardare il livello. Dovrebbe essere compreso tra i riferimenti MIN e MAX. Su Cobalto di Chevy modello di trasmissione 42RLE, non vi è alcun livello. Questo è un sistema chiuso. In questo caso, si dovrà procedere con la modifica ATF senza controllare il livello e la qualità.

3 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa di terra. Utilizzare cavalletti posti sotto la tacca ascensore circa sei pollici dietro la ruota anteriore e su entrambi i lati del veicolo. Bloccare gli stand Jack in luogo abbassando la barra di sicurezza.

4 Rimuovere la linea del fluido che collega la trasmissione al radiatore allentando il morsetto con una chiave e quindi tirando sulla linea delicatamente. L'ATF sarà caldo, quindi fate attenzione che non bruciare te stesso. La trasmissione si attacca alla astina bene. Inserire l'estremità aperta di questa linea in un contenitore vuoto, ad esempio una vaschetta di scarico dell'olio motore.

5 Accendere il motore. L'ATF inizierà a pompare fuori linea. Guarda la linea di ATF per l'ATF per fermare scorre. Spegnere il motore non appena il flusso di ATF arresta. Rimontare la linea per la trasmissione.

Cambiare il filtro

6 Togliere la vaschetta di scarico. Si dovrà ottenere sotto il veicolo per fare questo. Direttamente sotto il cambio, vi è una piastra solida con bulloni tutto intorno ai bordi. Rimuovere i bulloni usando una presa esagonale da 6 mm. Alcuni ATF ulteriore potrebbe fuoriuscire quando si esegue questa operazione. Ricordate che sarà caldo. Sbucciare la guarnizione dal bordo della vaschetta di scarico.

7 Pulire il fondo della vaschetta di scarico con un tovagliolo di carta pulito. Se è davvero sporco, potrebbe essere necessario versare un fluido di trasmissione po 'su di esso per contribuire a rimuovere alcuni dei fanghi. L'utilizzo di acqua per pulire la padella è una cattiva idea, come l'acqua danneggia la trasmissione.

8 Trova il dado di bloccaggio 18 millimetri sul fondo del filtro di trasmissione. Questo è in apertura che è diventato visibile quando è stato rimosso il vaschetta di scarico. Rimuovere il dado di bloccaggio con presa 18 millimetri scatola fine. Estrarre il filtro verso il basso per rimuoverlo.

9 Infilare un nuovo filtro nella porta filtro. Serrare il dado di bloccaggio fino a quando non è sicuro.

10 Mettere una nuova guarnizione sulla vaschetta di scarico e quindi posizionare la vaschetta di scarico sulla trasmissione in modo da poter sostituire i bulloni. Serrare questi a mano fino a quando tutti i bulloni in mano la vaschetta di scarico. Muoversi nel modello criss cross, stringere i bulloni utilizzando la presa esagonale da 6 mm fino a che non siano sicuri. Tenete a mente che più di serraggio si intaccare il dolore di scarico.

11 Abbassare il veicolo rimuovendo i cavalletti e abbassare il martinetto.

Riempire il fluido di trasmissione

12 Trova l'adesivo specifiche del motore sul lato interno della cappa per le specifiche ATF e controllare le specifiche ATF. L'adesivo dovrebbe dirvi il tipo di ATF (vedi Risorse) e l'importo necessario per il vostro veicolo. Questo varia a seconda dell'anno la produzione e le dimensioni del motore. Se non si riesce a trovare l'adesivo, l'informazione è anche nel manuale del proprietario.

13 Individuare la porta di riempimento ATF. Questo si trova accanto al livello. Togliere il tappo nero segnato ATF o dell'olio della trasmissione del motore.

14 Collocare un imbuto nella bocchetta di riempimento. Versare la quantità appropriata di ATF nell'imbuto. Controllare di nuovo il livello. Se è basso, aggiungere un po 'più di ATF e ricontrollare.

15 Sostituire il cappuccio nero e stringerlo. Chiudere il cofano. Avviare il veicolo e lasciarlo al minimo per 10 minuti per far circolare l'ATF.

Consigli e avvertenze

  • Se l'ATF è al di sotto della linea MIN quando si controlla esso, vi è una perdita nel sistema. È necessario che il sistema di manutenzione prima di modificare il liquido.

Come modificare il compasso anteriore su un 1993 Ford Escort Wagon


Ford ha rilasciato la Escort nell'anno 1981 del modello e soprannominata "la macchina mondo," a causa della presenza del Escort nel mercato internazionale. 1993 Ford Escort, a metà strada attraverso la sua terza generazione, ha avuto un design più sottile rispetto ai modelli precedenti per aiutarla a competere contro la Honda Civic e Toyota Corolla. I freni anteriori del 1993 Escort Wagon sono freni a disco standard che utilizzano un pinza a premere le pastiglie contro il rotore. Nel tempo, questo calibro può cominciare a fuoriuscire anche di congelare. Quando si verifica la pinza deve essere cambiato. Il processo per modificare la pinza è semplice, ma richiede concentrazione.

istruzione

Rimozione pinza e sostituzione

1 Allentare i dadi anteriori dalle ruote. Lasciare i dadi di rimanere sulle ruote in questo momento.

2 Posizionare il martinetto sotto la Escort e sollevare la parte anteriore fuori del terreno. Assicurare il veicolo inserendo cavalletti sotto di esso.

3 Rimuovere i dadi dalle ruote anteriori e tirare l'intera ruota e il montaggio dei pneumatici dal veicolo.

4 Guardare sulla porzione posteriore della pinza, individuare il tubo flessibile del freno gomma che è avvitato in esso.

5 Tracciare questo tubo verso l'alto e avvolgere un negozio panno pulito intorno ad esso circa a metà.

6 Posizionare le pinze di bloccaggio intorno al negozio di pezza e chiudere intorno lo straccio, sigillando il tubo freno in gomma. Questo impedisce all'aria di entrare nel sistema frenante, olio freni di fuoriuscire dal sistema quando viene rimosso.

7 Allentare e rimuovere la vite di fissaggio del tubo flessibile del freno verso la parte posteriore del calipernwith cricchetto e presa. Questo bullone è conosciuta come la vite cava.

8 Eliminare le due rondelle ottone o rame che vengono fuori con il tubo; essi devono essere sostituiti una volta rimossi.

9 Guardate il foro nella parte superiore della pinza freno, dove si vedono le pastiglie da. Si notino i due, clip filo sottile. La clip superiore è conosciuto come il M-clip e la clip inferiore è noto come W-clip.

10 Rimuovere entrambi clip premendo il fermaglio filo quindi è libero dal foro della pastiglia, quindi tirando la parte a gancio dal foro del perno che attraversa ogni estremità di ogni pastiglia. I perni sono noti come perni pastiglie.

11 Guardare la porzione esterna dei perni pastiglie che attraversa la pinza e pastiglie, notare una piccola testa arrotondata sull'estremità. Posizionare il cacciavite tra dove la testa del perno incontra la pinza e leggermente toccare il cacciavite con un martello.

12 Fare leva leggermente con il cacciavite finché la testa del perno è separato dal corpo del calibro. Se il perno è arrugginito in, applicare un leggero strato di un penetrante di ruggine chimica, secondo le istruzioni riportate sul contenitore del prodotto chimico.

13 Afferra la testa del perno con le pinze canale-lock e tirare il perno dalla pinza, un leggero movimento rotatorio può aiutare il processo di rimozione.

14 Ripetere i passaggi da 11 a 13 per il secondo clip sulla pinza.

15 Afferrare le pastiglie, a mano, dal foro nella pinza e tirare verso l'alto e fuori dalla pinza.

16 Guardare in corrispondenza della porzione posteriore della pinza del freno e individuare i due bulloni della pinza.

17 Allentare e rimuovere le due viti, utilizzando un cricchetto e presa. Estrarre la pinza e fuori del sistema di frenatura.

18 Posizionare la nuova pinza sul sistema frenante e stringere i bulloni pinze per 36 a 43 piedi-libbre di coppia, con la chiave coppia e una presa di corrente.

19 Posizionare una nuova rondella di rame, incluso con la pinza, sulla vite cava. Inserire la vite cava fino alla fine della linea del freno e collocare una rondella di rame sull'estremità della vite cava.

20 Rilasciare le pinze di bloccaggio dal tubo del freno e rimuovere lo straccio negozio. Posizionare il tubo flessibile del freno sul retro della nuova pinza e serrare il bullone forato per 16 a 20 piedi-libbre di coppia.

21 Posizionare le vecchie pastiglie dei freni nella nuova pinza, proprio come lo erano nel vecchio pinza. Premere i perni pastiglie attraverso i fori delle pinze e entrambe le pastiglie. Usare sempre nuovi perni, se inclusi con la pinza.

22 Sostituire sia la M- e W-clip inserendo l'estremità direttamente nel foro nella parte superiore del pad e premendo l'estremità agganciata nel foro del perno pastiglia. Usare sempre nuove clip, se sono inclusi con la pinza.

23 Ripetere i passaggi da 4 a 22 per la pinza sul lato opposto, se necessario.

Sanguinamento i freni

24 Osservare sul retro della pinza del freno e individuare la valvola di spurgo del freno, un piccolo raccordo in ottone con che può essere allentato o serrato con una chiave. Posizionare la vaschetta di scarico sotto la valvola di sfiato.

25 Istruire un assistente di premere e rilasciare - pompa - il pedale del freno fino a quando ci si sente ferma, quindi tenere premuto il pedale del freno.

26 Allentare la valvola di sfiato aria fino a quando si sente proviene dalle linee. Ripetere i passaggi da 2 a 3 fino a quando non l'aria, ma solo liquido dei freni, scorre dalla valvola di sfiato.

27 Ripetere i passaggi da 1 a 4 per la pinza sul lato opposto della scorta. È necessario sfiatare entrambe le parti, anche se solo una pinza è stato sostituito.

28 Mettere le ruote anteriori sul Escort e mano-serrare i dadi. Rimuovere i cavalletti e abbassare con cautela il veicolo al suolo.

29 Serrare i dadi a 95 piedi-libbre in un cross-modello, con la chiave di coppia e la presa.

30 Aprire il cofano e individuare il serbatoio del liquido dei freni, il contenitore di plastica vicino alla parte posteriore del vano motore, sul lato del conducente. Notare ha due marcature, "Min" e "Max". Se il livello del liquido non è tra questi due marchi, rimuovere il tappo e aggiungere liquido.

31 Chiudere cofano della scorta.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, sostituire pinze a coppie, come sostituzione di un solo può causare un tirando da una parte in frenata.
  • Tentativo di arrestare il veicolo a bassa velocità, in una zona sicura prima di viaggiare sulla strada aperta.
  • Utilizzare solo liquido dei freni DOT3.
  • Il mancato spurgo dei freni può provocare un guasto ai freni.

Come modificare il filtro del carburante in una Jeep 2001


Il filtro del carburante rimuove lo sporco e detriti dal combustibile prima che raggiunga il motore per la combustione. Nel tempo, il filtro del carburante raggiunge capacità e zoccoli o consente solo una quantità molto limitata di carburante di passare attraverso di essa. Questo influenza direttamente il motore perché senza carburante il motore non si avvia. Anche una ridotta quantità di carburante causerà problemi con il motore, come stallo e ritorni di fiamma. Con un paio di strumenti, è possibile modificare il filtro del carburante sul 2001 Jeep a casa. La riparazione dovrebbe richiedere non più di 90 minuti per fare.

istruzione

1 Aprire lo sportello del carburante e rimuovere il tappo del serbatoio. Fate questo lentamente se hai appena guidato la Jeep perché ci sarà pressione accumulata all'interno del serbatoio del gas.

2 Sollevare e sostenere il cappuccio sulla Jeep. Localizzare il centro di distribuzione di energia montato nella parte superiore della batteria del veicolo. Leggere la scrittura sulla parte superiore del coperchio di plastica per identificare quali dei relè sotto è il relè pompa carburante. Togliere il coperchio in plastica e rimuovere il relè della pompa carburante con un paio di pinze relè-estrattore. Non torcere o girare il relè, è sufficiente tirare verso l'esterno.

3 Impostare il relè pompa carburante e il coperchio di lato e avviare il motore. Lasciare che il motore al minimo fino a quando le sue bancarelle fuori. Tentare di avviare il motore altre quattro volte. Attendere ben otto secondi tra ogni tentativo per evitare il surriscaldamento del motorino di avviamento. Una volta che il camion non si avvia, spegnere il motore e togliere la chiave.

4 Rimuovere il cavo negativo dal suo posto sulla batteria con una chiave a tubo. Il cavo negativo dovrebbe essere tutto nero. Proprio accanto ad esso sulla batteria, si dovrebbe anche vedere un piccolo simbolo meno. Portare il cavo verso il basso e lontano dal suo posto e qualsiasi altro metallo all'interno del vano motore.

5 Posizionare un blocco ruota saldamente in posizione di fronte a entrambi i pneumatici guidatore e passeggero anteriore. Sollevare la parte posteriore del veicolo con un martinetto idraulico e posizionare un basamento presa sotto la rotaia telaio vicino pneumatico posteriore lato conducente.

6 Far scorrere sotto il camion vicino alla parte anteriore del serbatoio e individuare il filtro del carburante. Sembra una capsula metallica e avrà tre linee di carburante ad esso collegati.

7 Mettere una padella di metallo fermo direttamente sotto il filtro del carburante. Rimuovere il tubo del carburante di fondo prima. Premere le linguette insieme sul raccordo rapido collegamento e tirare la linea di fuori capezzolo del filtro del carburante. Consentire la piccola quantità di carburante nella linea di scarico nella vasca di raccolta. Rimuovere le due linee top carburante sul filtro stesso modo.

8 Rimuovere i due bulloni dal morsetto di fissaggio che tiene il filtro del carburante in posizione sul telaio con una chiave a tubo. Abbassare il filtro del carburante in senso orizzontale, perché ha ancora carburante in essa e metterlo in padella cattura. Il nuovo filtro dovrebbe venire con il morsetto di fissaggio già collegato ad esso in modo da non dover riutilizzare il vecchio.

9 Rimontare il nuovo filtro così come è stato rimosso il vecchio filtro. Avviare entrambi i bulloni della pinza a mano per assicurare che infilano correttamente. Impostare la chiave di coppia motrice 1/4 di pollice a 30 pollici-libbre. e fissare entrambi i bulloni a posto.

10 Fissare il tubo del carburante inferiore della schiena al filtro seguito da entrambe le linee di carburante superiori. Tutte e tre le linee di carburante sufficiente premere di nuovo sul filtro. I raccordi a innesto rapido scatterà in posizione. Tirare delicatamente su ciascuna delle linee di carburante per assicurarsi che stanno saldamente collegati.

11 Impostare la padella di metallo fermo al lato dell'area di lavoro, lontano dalla luce solare e qualsiasi cosa che potrebbe innescare. Rimuovere il piede di appoggio e abbassare la Jeep torna a terra.

12 Mettere il tappo del serbatoio di nuovo in modo sicuro e rimuovere entrambi i blocchi delle ruote dai pneumatici anteriori. Reinstallare il relè della pompa carburante a mano e mettere il coperchio posteriore sopra il centro di distribuzione di energia. Ricollegare e fissare il cavo negativo di nuovo al suo posto sulla batteria quindi arrestare il cofano.

13 Avviare il motore della Jeep e controllare la regione di montaggio del filtro del carburante non vi siano perdite.

Consigli e avvertenze

  • Si può prendere un paio di tentativi per ottenere il motore in moto dopo la riparazione. Questo non indica un problema. Il sistema di alimentazione è solo per costruire la contropressione, poi il motore si avvia.
  • Non fumare durante qualsiasi riparazione auto relative a benzina.

Come modificare fluido di trasmissione su una Honda Accord 2000


Il fluido di trasmissione nella Honda Accord 2000 mantiene le parti mobili nella trasmissione lubrificate in modo che non bruciano. Il fluido mantiene anche il fresco trasmissione in modo che nessuna delle parti si rompe a causa dell'attrito di calore. Una volta che l'olio del cambio si rompe, non è in grado di proteggere efficacemente le parti della trasmissione, e questo farà sì che la trasmissione di lock-up. È possibile modificare il fluido di trasmissione in Honda Accord 2000 da soli in circa mezz'ora.

istruzione

1 Jack la parte anteriore della macchina e posizionare il martinetto si trova sotto gli assali anteriori. Lasciate la presa verso il basso in modo che gli assali anteriori poggino saldamente sul cavalletti.

2 Individuare il tappo di scarico trasmissione sul fondo della trasmissione. La spina sarà un foro quadrato da 3/8 di pollice. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo di scarico della trasmissione.

3 Mettere la parte quadrata del 3/8 cricchetto nel foro quadrato e girare il tappo in senso antiorario per staccare la spina dalla trasmissione. Lasciate che il liquido correre nella vaschetta di scarico fino all'arresto del fluido in uscita della trasmissione.

4 Pulire il tappo di scarico con un panno per rimuovere eventuali trucioli metallici. Avvitare il tappo nuovamente dentro la trasmissione e serrare giù con il 3/8 cricchetto. Estrarre la vaschetta di scarico da sotto la macchina.

5 Jack l'auto e rimuovere il jack si erge dal assale anteriore. Lasciare l'auto verso il basso ed estrarre il cric.

6 Individuare l'asta di trasmissione sul lato posteriore sinistro del motore. L'asta avrà un manico rosso. Rimuovere l'asta di livello e mettere l'imbuto nel foro di riempimento.

7 Aggiungere 3 litri di fluido cambio automatico alla trasmissione. Togliere l'imbuto e mettere l'astina nel foro di riempimento.

8 Crank la macchina e controllare il livello dell'olio del cambio sull'astina mentre il motore è in funzione. Il manuale per la Honda Accord 2000 chiama per 2,8 litri, ma 3 litri sarà più che bene. Controllare il tappo di scarico per eventuali perdite, quindi ruotare la macchina fuori.

Consigli e avvertenze

  • Il manuale Honda Accord 2000 non consiglia di fare una scala di trasmissione. il metodo di scarico-e-riempimento deve essere utilizzato solo su questa macchina.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si rimuove il fluido di trasmissione in modo che il liquido non schizzi negli occhi.

Come modificare Truck Tires


Pneumatici permettono di guidare in modo sicuro camion e altri veicoli a motore ad alte velocità, pur mantenendo il controllo. Pneumatici realizzare questo attraverso una combinazione di materiali di cui sono composti e l'aria sono pieni, che agisce come un cuscino e fornendo trazione. In occasione pneumatici possono andare piano o "spegnere" il rendering si riesce a utilizzare il veicolo in modo sicuro. Quando questo accade è possibile modificare la gomma del camion usando la ruota di scorta.

istruzione

1 Posizionare il camion nel parco e innestare il freno di stazionamento. Se non sul posto in piano una grande roccia o ruota a cuneo dietro un pneumatico posteriore contro il discendente della strada.

2 Posizionare il martinetto nella posizione corretta e sollevarlo fino a fissarlo sotto il camion. Non sollevare il camion da terra. Assicurarsi che la base della vostra presa è a terra. Fare riferimento al manuale del proprietario per il corretto posizionamento presa per il vostro camion.

3 Rimuovere il coperchio coprimozzo sul pneumatico facendo leva sciolto con la parte piatta della chiave inglese. Se la chiave inglese non ha una estremità piatta, un cacciavite a testa piatta può agire come un sostituto.

4 Allentare i dadi utilizzando la chiave inglese mentre il veicolo è ancora a terra. Se un dado dell'aletta non allentare facilmente è possibile utilizzare il piede per esercitare una pressione supplementare sul chiave inglese di "rompere" il dado dell'aletta. Non rimuovere i dadi una volta allentate.

5 Sollevare il camion con la vostra presa fino a quando la gomma a terra è completamente fuori dalla terra.

6 Rimuovere i dadi utilizzando la chiave inglese e memorizzarli nella calotta della gomma a terra per la custodia.

7 Rimuovere la gomma a terra e metterlo da parte.

8 Posizionare la ruota di scorta sulla ruota facendo corrispondere i fori sul pneumatico per le borchie delle ruote, quindi scorrere il pneumatico su.

9 Posizionare i dadi sul pneumatico e utilizzare le dita per stringere loro abbastanza in modo da rimanere sui perni delle ruote.

10 Scegliere un dado dell'aletta e, utilizzando la chiave inglese, serrare completamente. Procedendo in senso orario intorno alla ruota, saltare il dado dell'aletta prossimo e stringere quello successivo. Continuare in questo modello fino a quando tutti i dadi sono stati serrati.

11 Abbassare il camion al terreno con la presa. Serrare i dadi per completare il vostro cambio gomme.

Consigli e avvertenze

  • Tenere una torcia in vostro camion in caso di scoppio di notte.
  • Assicurati di tirare il camion completamente fuori strada prima di tentare di cambiare la gomma.
  • Non tentare mai di cambiare una gomma, se non è possibile ottenere il livello di base presa a terra.

Come modificare Transmission Fluid & Filter


Modifica dei fluidi nel vostro veicolo agli intervalli corretti è uno dei modi migliori per mantenere il veicolo in esecuzione bene. cambiamenti fluidi sono ben all'interno del regno del denaro fai-da-te meccanico e, con un po 'di pazienza e di pianificazione, è possibile risparmiare sul servizio regolare ed evitare costose riparazioni in futuro. Cambiare il fluido e il filtro di una trasmissione è un po 'più complessa di quanto semplicemente cambiando l'olio, ma non di più difficile. Se si riesce a cambiare l'olio motore e filtro, è possibile modificare il fluido e il filtro della vostra trasmissione.

istruzione

1 Lasciare che il veicolo raffreddare completamente prima di iniziare il lavoro. Applicare il freno di stazionamento. Sollevare il veicolo su un lato con il martinetto. Collocare un piede di appoggio sotto il veicolo in un punto di supporto solido come una guida fotogramma. Abbassare lentamente la presa piano in modo che il veicolo poggia sul piede di appoggio. Ripetere per l'altro lato del veicolo.

2 Posizionare la vaschetta di scarico sotto la trasmissione e togliere il tappo di scarico dalla padella trasmissione utilizzando la chiave a tubo di dimensioni adeguate, e che il liquido di drenare completamente. Dopo che ha smesso di drenaggio, sostituire il tappo di scarico in padella trasmissione e serrare saldamente.

3 Rimuovere i bulloni dalla padella trasmissione utilizzando la chiave a tubo.

4 Scalzare con cura la padella lontano dalla trasmissione utilizzando il cacciavite a testa piatta. Il pan avrà ancora qualche fluido all'interno, in modo da fare attenzione a non rovesciarlo e metterlo da parte.

5 Pulire la superficie della guarnizione della trasmissione in cui è stata rimossa la padella. Rimuovere tutte le tracce di materiale della guarnizione e pulire con un panno pulito.

6 Versare tutto il liquido rimasto nella padella trasmissione nella vaschetta di scarico e pulire accuratamente la padella. Pulire tutte le superfici padella asciutta con un panno pulito.

7 Rimuovere il filtro dal corpo valvola di trasmissione utilizzando il set di presa o seconda del modello, facendo attenzione a non danneggiare le parti del corpo valvola cacciavite, e buttare via.

8 Installare il nuovo filtro e la sua tenuta sul corpo valvola, inserire le serrature, e stringerlo saldamente con la chiave a tubo. Alcuni filtri hanno la guarnizione già installata sul filtro, semplificando il processo.

9 Installare la nuova guarnizione della coppa sul piatto della trasmissione. Mettete la teglia in atto contro la trasmissione, e installare i bulloni pan. Serrare ogni bullone un po 'alla volta in successione, lavorando il modo per aggirare la padella. Terminate tutti stringendo verso il basso per specifiche di coppia indicati dal costruttore.

10 Abbassare il veicolo dai cavalletti e aggiungere fluido di trasmissione. Quattro quarti è in genere una buona quantità per cominciare, ma verificare con il manuale proprietari del modello per assicurarsi che non riempire eccessivamente la trasmissione a quel livello.

11 Avviare il veicolo e farlo girare al minimo. Tenendo premuto il pedale del freno, spostare il selettore del cambio attraverso gli ingranaggi poi di nuovo in posizione di parcheggio e lasciare il veicolo al minimo per altri due minuti nel parco.

12 Spegnere il veicolo e controllare il livello dell'olio del cambio. Esso sarà basso, in modo da aggiungere liquido fino a raggiungere i livelli corretti sul livello. Non riempire eccessivamente. Controllare sotto il veicolo per perdite, dopo un breve viaggio, e verificare il liquido di nuovo dopo che il veicolo ha raggiunto la temperatura di esercizio completo, aggiungendo liquido se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi sempre di utilizzare i costruttori raccomandano fluido di trasmissione del proprio veicolo.
  • Non infilarsi mai sotto un veicolo che è supportato da un martinetto. Posizionare sempre cavalletti sotto un veicolo prima di eseguire il lavoro sotto di esso.

Il serbatoio su una Honda Accord 1987 è il tubo di gomma che collega il tappo gas al serbatoio. Questo bocchettone è in gomma e acciaio, e nel tempo, la gomma può rompersi. Se ciò dovesse accadere, allora ogni volta che si riempie con il gas, il combustibile sarà rovesciarsi a terra. Per risolvere il problema, è necessario modificare il riempimento di gas. Questo progetto avrà poco meno di un'ora per completare.

istruzione

1 Mettere cunei davanti e dietro le ruote anteriori del vostro 1987 Accord. Sollevare la parte posteriore della vettura con una presa. Collocare dei cavalletti sotto i punti jack davanti alle ruote posteriori.

2 Aprire lo sportello del serbatoio del carburante e togliere il tappo del serbatoio. Sbulloni il riempitivo gas dal corpo con un cricchetto 3/8 pollici e presa. Mettere il blocco di legno sulla testa del martinetto e sollevare il martinetto in modo viene a contatto con il fondo del serbatoio.

3 Svitare le cinghie del serbatoio del gas dal telaio con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese. Abbassare il serbatoio fino a circa 6 pollici con il jack per accedere al bocchettone. Rimuovere i tubi di riempimento del gas dal serbatoio di gas con il cacciavite a testa piatta e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Estrarre il riempimento a gas del serbatoio e la porta gas.

4 Installare il riempimento del gas di sostituzione sul serbatoio del gas con il cacciavite a testa piatta e il cricchetto 3/8 pollici e presa. Sollevare il serbatoio di gas con il cric e bullone al suo posto con 3/8-inch cricchetto, estensione e prese.

5 Avvitare il bocchettone di riempimento del gas al corpo con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Reinstallare il tappo del serbatoio e chiudere la porta del gas. Sollevare il veicolo fuori dal cavalletti con la presa. Rimuovere i cavalletti e abbassare l'Accordo a terra.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare o avere una fiamma nelle vicinanze, mentre si lavora sull'impianto del carburante di un veicolo. Ciò potrebbe causare un incendio o un'esplosione, che può danneggiare il veicolo o causare lesioni personali.

Gli acquirenti di 1999 Nissan Altima avevano la possibilità di equipaggiare la berlina con quattro ruote antibloccaggio freni. I modelli standard hanno freni a disco sulla parte anteriore, con le ruote posteriori dotate di freni a tamburo posteriori ruote standard. Nissan consiglia di sostituire le pastiglie dei freni ogni 50.000 miglia o non appena gli indicatori di usura si sentono raschiare contro i rotori. Sostituire le pastiglie dei freni in modo tempestivo per evitare danni pericolosa e costosa per i rotori.

istruzione

1 Parcheggiare l'Altima su una superficie piana - nel vialetto o sulla strada di distanza dal marciapiede per consentire di spazio su entrambi i lati del veicolo per lavorare. Spegnere il motore e tirare la leva di sblocco cofano. Spostare verso la parte anteriore del veicolo.

2 Sollevare il cofano e rimuovere il tappo cilindro maestro. Il cilindro master contiene il liquido dei freni. Il tappo si trova nella parte posteriore del vano motore, sul lato destro del motore della Nissan.

3 Sifone circa un terzo del liquido freni dal serbatoio con un baster pollame o siringa.

4 Posizionare il tappo cilindro maestro liberamente sopra il contenitore per mantenere i detriti di contaminare il fluido mentre ancora alleviare la pressione nel contenitore (che sarà di aiuto nel deprimere i pistoni della pinza successivi).

5 Allentare i dadi su tutte e quattro le ruote con la chiave inglese. Se si desidera modificare solo un set di pattini freno, allentare i dadi sulla ruota corrispondente alle pastiglie usurate e la ruota sul lato opposto del Altima.

6 Sollevare il veicolo con il jack martinetto e il luogo si trova sotto le assi di sostegno.

7 Rimuovere i dadi e prendere le ruote.

8 Rimuovere i due perni di scorrimento della pinza con una chiave a tubo 12 mm.

9 Sollevare la pinza dal ponte pinza e appoggiarlo sulla sommità del rotore o sospendere dal braccio sterzo superiore con una corda elastica.

10 Premere le clip a molla nella parte superiore di ogni pastiglia del freno e tirare dal ponte pinza. Tirare ogni pastiglia freno subito dal rotore una volta che le clip a molla sono stati depressi.

11 Controllare il rotore del freno e il ponte pinza. Sostituire il rotore se è danneggiato o è stato fortemente segnato da indicatori di usura delle pastiglie dei freni.

12 Posizionare il C-morsetto sul pistone pinza e il lato posteriore della pinza, se si sta lavorando sui freni anteriori. (Per i freni posteriori, passare al punto 13). Spremere il pistone nel lato della pinza per consentire le pastiglie dei freni più spessi verrà installato. Rimuovere la fascetta una volta che il pistone è completamente premuto all'interno della pinza. Continuare al punto 14.

13 Posizionare lo strumento di ripristino pinza a pistoncino sulla pinza, se si sta lavorando sui freni posteriori. Ruotare il manico dello strumento per forzare il pistone pinza all'interno della pinza freno posteriore. Rimuovere l'attrezzo ruotando la maniglia in senso antiorario tre giri completi una volta che il pistone posteriore è incassato nel lato della pinza.

14 Applicare grasso freno ai lati posteriori delle nuove pastiglie dei freni.

15 Far scorrere le pastiglie nuove nelle fessure del ponte pinza. Spingere ogni pad nello slot fino a quando le molle sono impegnati, garantire la pastiglia.

16 Riportare la pinza sul ponte pastiglie dei freni e pinza. Avvitare i perni di scorrimento della pinza e stringere con la chiave presa da 12 mm.

17 Riportare le ruote sul bulloni della ruota del Altima e avvitare i dadi.

18 Sollevare il veicolo e rimuovere i cavalletti. Abbassare i pneumatici del Nissan a terra e stringere le alette con la chiave inglese.

19 Avviare il motore e premere il pedale del freno più volte, fermandosi una volta che la risposta del pedale normalizza, segnalando che i pistoncini della pinza sono stati resettati. Spostare al vano motore.

20 Togliere il tappo pompa del freno e inserire un imbuto nel serbatoio della pompa del Altima. Versare liquido dei freni nel contenitore fino a riempirlo.

21 Togliere l'imbuto e fissare il tappo. Chiudere cofano della Altima.

Come modificare il fluido di trasmissione e filtro su una GMC Sierra 1500 Z71 2007


Il tuo fluido di trasmissione e il filtro sono fondamentali per mantenere la buona salute della trasmissione automatica del camion. Senza regolari cambiamenti fluido e del filtro, il filtro sarà intasare, il fluido diventerà caricato verso il basso con i contaminanti e la vostra trasmissione finirà per fallire in un modo molto costoso e scomodo. Fortunatamente, è possibile modificare questi elementi da soli. GMC consiglia di eseguire un fluido di trasmissione e il cambio filtro ogni 50.000 miglia per uso pesante o ogni 100.000 miglia per il normale utilizzo.

istruzione

rimozione di parti

1 Parcheggiare il camion su una superficie piana, inserire il freno di emergenza e utilizzare il jack per sollevare l'angolo anteriore del camion. Sarete strisciando sotto il veicolo mentre è sollevato, in modo garantire la presa sia saldamente. È inoltre possibile utilizzare le rampe portatili per sollevare la parte anteriore del camion, se si dispone di questi. Ricordarsi di inserire il freno di emergenza.

2 Individuare il pan di trasmissione. Sul fondo del vano motore si vedrà due piatti pentole metalliche rettangolari. L'uno in avanti è la coppa dell'olio. Appena dietro è la padella trasmissione. Si trova al centro del carrello, quasi tra cui si trovano i sedili anteriori.

3 Allentare la staffa di collegamento di turno. Questa staffa è sul lato del conducente della trasmissione, appena sopra la vaschetta di trasmissione. Utilizzare il T 40 Torx bit con una presa da 1/4 pollici e cricchetto per rimuovere il bullone posteriore tenendo la staffa alla trasmissione, quindi allentare il bullone anteriore sufficiente per spostare il collegamento del cambio di mezzo.

4 Togliere la padella trasmissione. Collocare un leccarda sotto la vaschetta di trasmissione e quindi utilizzare il cricchetto 3/8 pollici e la presa di dimensioni adeguate per rimuovere i bulloni che sono distanziati intorno al perimetro della vaschetta. Andare lentamente ed essere pronti a prendere il fluido di trasmissione che si scaricherà dalla padella come questi bulloni sono stati rimossi. Togliere la vecchia guarnizione della coppa (la guarnizione in gomma che va tra la padella e la trasmissione) e pulire le zone i tocchi guarnizione. Pulire eventuali residui che possono essere in fondo della pentola, quindi impostare la padella pulita da parte.

5 Rimuovere il filtro di trasmissione vecchio. Si tratta di una grande assemblea nero che monta immediatamente sopra il pan di trasmissione. Si lavorerà sciolto con un movimento di trazione verso il basso accoppiato con un po 'di torsione. Il filtro ha il fluido in essa, in modo da essere sicuri di mantenere il vostro leccarda in atto per evitare che si rovescia.

6 Ispezionare la guarnizione del filtro di trasmissione. Questa è una guarnizione di gomma nera, accessibili ora che il filtro è stato rimosso. Si monta direttamente sopra il filtro stesso, all'interno del foro verticale che si disimpegnato il filtro da quando hai tirato fuori. Se la guarnizione sembra danneggiato o eccezionalmente sporco, rimuovere con attenzione esso. Se sembra essere in condizioni decenti, si può semplicemente lasciarlo al suo posto. Se lo fai rimuovere il sigillo, fare attenzione a non graffiare le pareti del foro in cui si inserisce.

Installare le nuove parti

7 Se è stato rimosso il sigillo filtro di trasmissione, installare il nuovo uno dal vostro kit filtro di ricambio. Cappotto con fluido di trasmissione, quindi utilizzare una presa per toccare con cura fino in posizione finché non si arresta.

8 Installare il nuovo filtro di trasmissione. Rivestire il collo con fluido di trasmissione e quindi premere in posizione fino a quando non può ospitare.

9 Reinstallare il pan di trasmissione. Posizionare la nuova guarnizione sul piatto di trasmissione, quindi montare la padella al suo posto. Aderente ogni bullone padella a mano prima di serrare ciascuna con il cricchetto e presa. Serrare i bulloni in un modello uniformemente distanziati in modo da evitare il serraggio di tutti i bulloni su un lato della vaschetta allo stesso tempo. Questi bulloni devono essere abbastanza stretti per sigillare la padella, ma non applicare troppa forza per il cricchetto o si può rovinare la filettatura dei bulloni. Circa la metà a tre quarti di giro oltre aderente dovrebbe farlo.

10 Reinstallare il collegamento di turno. Utilizzare il T 40 Torx po 'da installare e serrare il bullone di fissaggio posteriore prima di stringere quella anteriore. Anche in questo caso, non applicare una forza eccessiva per questi bulloni o si metterà a nudo i fili - appena sufficiente per montare tutto saldamente in posizione.

11 Abbassare il martinetto e aggiungere il nuovo olio del cambio. Il 2007 GMC Sierra 1500 bocchettone trasmissione è sotto il cofano, sul lato passeggero del motore. Aggiungere 5 qts. di Dextron VI fluido cambio automatico. Avviare il motore e farlo girare al minimo in un parco per alcuni minuti prima di controllare il livello dell'olio del cambio. Aggiungere il fluido rimasto come necessario per raggiungere il livello corretto indicato sull'astina.

Consigli e avvertenze

  • Sostituzione kit filtro di trasmissione possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di auto-parti. È inoltre possibile disporre del fluido di trasmissione vecchio e filtrare in quasi ogni negozio auto-parti per libero.
  • Tenere tutte le superfici di tenuta pulita; sporco e graniglia causerà i sigilli a fallire alla fine. In caso di dubbio, pulire con uno straccio e un po 'di fluido di trasmissione.
  • Un veicolo cadere un jack può uccidere. Fare molta attenzione a utilizzare il cric in modo corretto durante l'esecuzione di questo lavoro.
  • Non eseguire questo lavoro su un motore caldo; si corre il rischio di bruciare se stessi su componenti del motore e fluido di trasmissione a caldo.
  • fluido di trasmissione è un materiale potenzialmente pericolosa; evitare di ottenere qualsiasi in bocca o gli occhi e lavarsi dopo aver terminato il lavoro. Smaltire vecchio fluido e filtra correttamente per proteggere l'ambiente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com