modulatore tra antenna e autoradio

Come installare un modulatore FM Antenna connessione diretta


modulatori FM consentono di utilizzare il vostro ingresso antenna in auto per eseguire una riga in più nella radio. Questo significa che è possibile collegare un lettore MP3, un lettore DVD o semplicemente avere un ingresso ausiliario per collegare qualsiasi cosa che utilizza un audio da 3,5 mm. Molte auto giunto con l'ingresso ausiliario, ma se il vostro non, il modulatore FM può essere la cosa migliore a parte l'installazione di una completamente nuova radio. L'installazione, mentre può sembrare difficile, è molto semplice.

istruzione

1 Spegnere il veicolo e localizzare la lunetta cruscotto che circonda la radio. Pop fuori afferrandola saldamente e tirando verso l'alto e fuori. Tutte le vetture sono diversi modo da verificare con il manuale di auto per come esattamente per rimuovere la mascherina cruscotto.

2 Svitare la radio dal suo supporto e posizionare le viti da parte. La maggior parte dei veicoli hanno quattro viti che montano la radio alla staffa. Rimuovere la radio con cura, facendo attenzione a non tirare i fili fuori. Rimuovere il grande cavo nero che va nella radio. Questo è l'ingresso antenna. Rimuovere le altre due fasci di cavi che sono entrambi i fasci di potenza. Questo vi permetterà di sganciare completamente la radio dal veicolo. Posizionare la radio da parte.

3 Vai a www.modifiedlife.com/car-stereo-wiring-diagram~~V e selezionare il costruttore di automobili e il proprio modello dalla lista che appare. Verrà visualizzato un elenco di cavi della vostra auto. Individuare il "Accessory Switched 12v +" e vedrete di che colore che filo è. Individuare quel filo da uno dei due cablaggi si sganciato nel passaggio 2. Striscia di quel filo di un mezzo pollice e impiombare cavo di alimentazione del modulatore FM intorno al filo esposto. Avvolgere con nastro isolante.

4 Inserire il cavo dell'antenna nero nel modulatore FM e collegare l'estremità opposta nella radio. Eliminare i cavi in ​​plancia, facendo in modo che siano coperti e fuori strada. Eliminare l'audio in filo in un buco che esce sotto il cruscotto. Infine, rilasciare l'interruttore di alimentazione attraverso un'apertura. Posizionare la radio torna nella staffa di montaggio e la vite in posizione. Posizionare la lunetta cruscotto di nuovo. Il tuo modulatore FM è ora installato. Accenderlo utilizzando l'interruttore di alimentazione e andare in FM 89.1 di provarlo.

Qual è la differenza tra XM-Ready autoradio e altri?


autoradio XM-ready sono diverse da autoradio standard, sia internamente che esternamente. autoradio XM-ready possono apparire diverse sul lato esterno con pulsanti di selezione aggiuntivi e sono diversi internamente come possono ricevere attrezzature XM.

XM Pronto autoradio

XM-ready significa che l'autoradio è pronta per l'installazione di apparecchiature stereo via satellite XM. Con l'aggiunta di apparecchiature di ricezione XM, un car stereo XM-ready è in grado di ricevere la trasmissione radio satellitare XM.

altri Stereo

sistemi stereo auto di serie non possono ricevere l'impianto stereo XM richiesto e non può essere adattato per accoglierli. Perché apparecchiature XM non è compatibile con un autoradio di serie, non sono in grado di ricevere il segnale satellitare XM.

Requisiti XM

autoradio XM-ready necessitano di un ricevitore XM e un'antenna XM per ricevere il segnale satellitare XM. Oltre alle attrezzature, avrete anche bisogno di un abbonamento mensile e attivazione.

Antenna

Un autoradio raccoglie di una stazione attraverso l'antenna. L'antenna, lunga solito due a tre piedi, è montata nella parte anteriore della macchina vicino un lato del parabrezza o sul retro della macchina su entrambi lato superiore del tronco. Esso è responsabile per la raccolta di un segnale su una frequenza specifica scelto dal sintonizzatore radio. Per la radio AM è tra i 535 kilohertz e 1,7 megahertz; frequenze radio FM vanno da 88 megahertz a 108 megahertz. L'antenna è collegata all'autoradio tramite collegamenti. La maggior parte di cablaggio antenna allo stereo scorre dentro la macchina lungo il telaio su un lato, sia attraverso il pavimento o il tetto della cabina.

Trasformazione

Una volta che il segnale radio viene inviato dal antenna al autoradio, si trasforma. Per una radio AM, il segnale viene quindi eseguito attraverso un diodo rivelatore che setaccia la statica dall'onda frequenza. radio FM trasformano le onde radio in un segnale sonoro elettrica.

Amplificazione

autoradio hanno anche amplificatori incorporati che cambiano il suono in qualcosa di udibile. Questo viene fatto attraverso l'uso di transistori. Quel suono amplificato viaggia attraverso più fili che si collegano agli altoparlanti dell'autoradio.

Satellite Radio

radio satellite è essenzialmente lo stesso processo, ma la fonte è diversa. Per le radio satellitari, le antenne non sono molto grandi, perché le radio satellitari non stanno cercando di entrare in sintonia con un segnale terrestre di migliaia e migliaia di segnali. Invece, radio satellitari si stanno concentrando su un segnale digitale proveniente da un satellite nello spazio.

autoradio possono contenere un segnale regolare per circa 40 miglia; con radio satellitare, il segnale può essere tenuto da costa a costa. Il segnale satellitare viene trasmesso ad un ricevitore a terra, che poi invia un segnale digitale in tutto il paese tramite ripetitori, molto simile a una rete di telefonia cellulare. L'autoradio può captare il segnale e portarla a patto che non ci sono grandi masse di terra o sistemi meteorologici per interrompere la trasmissione digitale.

Alcuni set modello di TV meno recenti non sono dotati di connettori AV. Questo presenta un problema se si desidera collegare un dispositivo che richiede una connessione AV, come ad esempio un lettore DVD. Fortunatamente c'è una soluzione a questo problema. È possibile collegare un modulatore RF al televisore per fornire la TV con capacità di ingresso AV. modulatori RF sono utilizzati per convertire i segnali video RCA audio e composite per segnali a radiofrequenza.

istruzione

Collegare un modulatore RF

1 Inserire un'estremità di un cavo coassiale nel terminale di uscita RF "TV" sul retro del modulatore RF. Fissare il cavo al terminale ruotando il connettore a vite, che circonda la spina del cavo, in senso orario fino a stringerla. Collegare l'altra estremità del cavo al terminale d'ingresso RF "Antenna" sul retro del televisore.

2 Utilizzare un altro cavo coassiale per collegare il "TV" terminale di uscita RF sul retro del ricevitore via cavo o convertire digitale al terminale di ingresso RF "antenna" del modulatore RF.

3 Inserire l'estremità più piccola del cavo di alimentazione del modulatore RF in presa di corrente continua del modulatore. Inserire l'altra estremità del cavo in una presa elettrica.

4 Collegare un'estremità del cavo AV giallo nella presa gialla "Video" del modulatore RF. Collegare un'estremità del cavo AV bianca in bianco jack "Audio L" del modulatore RF. Collegare un'estremità del cavo AV rosso nella presa del modulatore RF rosso "audio R".

5 Collegare l'altra estremità di ciascun cavo AV (dal punto 4) alla presa di uscita AV colore corrispondente sul dispositivo AV come ad esempio un lettore DVD, sistema di video giochi o una videocamera.

Impostazioni necessarie per usare il modulatore RF

6 Accendi la Tv.

7 Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4 canali (a seconda di quale canale non viene utilizzato per la trasmissione televisiva nella propria area).

8 Spostare il selettore di canale, che si trova sul retro del modulatore RF, sullo stesso canale impostazione scelta nel passaggio 2.

Utilizzando il modulatore RF

9 Accendere la TV e il modulatore RF.

10 Accendere il dispositivo AV collegato al modulatore RF. Si dovrebbe essere in grado di vedere tutto ciò che è attualmente sul dispositivo AV sullo schermo del televisore.

11 Spegnere il dispositivo AV. Si dovrebbe essere in grado di vedere ciò che è attualmente in riproduzione sul dispositivo collegato al terminale di ingresso del modulatore RF "Antenna".

Come costruire un Amplified Antenna FM


La maggior parte dei ricevitori FM sono abbastanza sensibili per fornire un'adeguata accoglienza nelle principali città e aree con un elevato volume di traffico radio commerciale. In questi casi una piccola antenna interna farà. Se siete in una zona marginale può essere richiesta un'antenna esterna. Al fine di aumentare il guadagno del segnale, un amplificatore o richiamo possono essere costruiti in antenna, per aumentare la forza del segnale radio. Esso fornisce un segnale superiore al rapporto di rumore all'ingresso del ricevitore. circuiti di richiamo antenna può essere utilizzato per ascoltare stazioni FM distanti in modo chiaro e senza sbiadire.

istruzione

Raccogliere parti da schematica, montaggio e collaudo

1 Il circuito del ripetitore / amplificatore antenna FM utilizza un emettitore comune preamplificatore sintonizzati RF cablata intorno ad un transistore VHF / UHF 2SC2570 (C2570). Fare un elenco dallo schema di tutte le parti. Si noti che il circuito stampato (PCB) il fornitore si fa riferimento nel testo (vedi riferimento). resistenze, condensatori List, martinetti, e bobine. Le bobine sono fatte fuori 20SWG filo di rame smaltato con i dettagli di costruzione in prova. Due dei condensatori sono tipi trimmer variabili. conduce a transistor sono anche noti sul schematico.

2 Con parti in mano e la pistola di saldatura a caldo, l'assemblea può iniziare. Individuare le parti vicino ai PCB e saldare dal basso. Lasciare transistore di presa durante la connessione al circuito stampato per prevenire danni dovuti al calore. Jacks e condensatori trimmer possono essere montati sui lati della cassa per facilità di accesso. Le bobine devono essere montati vicino al bordo per ridurre al minimo la lunghezza del cavo supplementare. Assemblea dovrebbe richiedere solo poche ore. Ricontrollare tutte le connessioni strizzare per la posizione corretta e buona saldatura collegamenti comuni.

3 Testare il funzionamento del preamplificatore viene effettuata per analisi comparative. Eseguire l'antenna FM senza richiamo direttamente nel vostro ricevitore FM. Sintonizzati su un segnale debole ma costante da una stazione lontana. Ora collegare il ripetitore tra antenna e ricevitore FM. Assicurarsi di avere la batteria connected.The ultimo passo è le regolazioni trimmer. Ci sono due di loro. In primo luogo regolare uno, e poi l'altro massimizzare il segnale ogni volta. Andare avanti e indietro un paio di volte da perfezionare ogni trimmer per il massimo guadagno. Fatelo con il sistema d'antenna in prossimità di ricevitore FM. Una volta sintonizzati, è possibile spostare l'antenna esterna, se necessario, per un guadagno aggiuntivo.

Consigli e avvertenze

  • 1. Prova di richiamo con diversi sistemi di antenna. Ad esempio, un doppietto dipolo normale contro una FM Yagi impilati.
  • 2. Regolare trimmer per ogni nuovo sistema di antenne distribuito.
  • 3. Risorse per vedere un più potente amplificatore di antenna FM con un guadagno di 25-30 dB. L'annuncio corrente continua del segnale RF utilizzare lo stesso cavo in questo circuito.
  • !. Ricordate un'antenna può agire come un parafulmine. Guarda il tempo durante l'installazione.
  • 2. Saldatori sono calde per tutto il tempo. L'utilizzo di una pistola di calore permette momentanea e consente un controllo fenomenale. Evitare il contatto con le parti o le dita.

Un modulatore RF è un tipo di convertitore utilizzato per tradurre RCA segnali audio e video in un segnale RF. Se si dispone di un televisore che non è dotato di prese di ingresso RCA audio / video, un modulatore RF deve essere collegato al set per dargli la capacità di ricevere segnali RCA A / V. Il processo di collegamento di un ricevitore e lettore DVD ad un televisore utilizzando un modulatore RF varia a seconda del tipo di ricevitore che si desidera collegare. Collegare un ricevitore AV in contrapposizione ad un ricevitore set top box (satellitare o via cavo) richiede connessioni diverse.

istruzione

Ricevitore AV

1 Collegare un'estremità di un cavo coassiale al terminale di uscita del modulatore RF RF "TV". Collegare l'altra estremità del cavo al terminale di ingresso del televisore RF "Antenna".

2 Utilizzare un cavo video composito (anche riconoscibile come il cavo AV giallo) per collegare composito "Video" del ricevitore AV (monitor) presa di uscita alla presa "Video" di ingresso del modulatore RF composito.

3 Collegare un'estremità di ogni cavo AV, nel set di cavi AV, nella sua presa di uscita AV corrispondente sul retro del lettore DVD. Ci sono tre cavi in ​​un insieme di cavi AV. Le spine sulla estremità di ciascun cavo sono di colore rosso, bianco o giallo. Anche le prese AV sono di colore rosso, bianco o giallo e sono rispettivamente etichettati come "audio R", "L Audio" e "Video". Ogni plug AV è codice colore per abbinare il jack AV corrisponde con.

4 Individuare il gruppo di prese di ingresso AV etichetta "DVD" sul retro del ricevitore AV. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo AV (dal punto 3) nella sua presa di ingresso DVD AV corrispondente sul ricevitore AV.

5 Collegare ogni dispositivo (modulatore RF, ricevitore AV, TV e lettore DVD) ad una fonte di alimentazione. Impostare il selettore di canale sul retro del modulatore RF al canale 3. Accendere il modulatore RF, ricevitore AV e TV. Sintonizzate il televisore sul canale 3.

Set Top Box Ricevitore

6 Verificare che il cavo proveniente dalla presa a muro cavo, installato dal tecnico il cavo del provider di servizi, è collegato al ricevitore RF "Cavo" o terminale di ingresso "Satellite".

7 Collegare un'estremità di un cavo coassiale indipendente, al terminale di uscita del ricevitore RF "TV". Collegare l'altra estremità del cavo RF del modulatore RF "Antenna" terminale di ingresso.

8 Utilizzare un altro cavo coassiale per collegare "TV" terminale di uscita del modulatore RF RF RF del televisore terminale di ingresso "Antenna".

9 Collegare un'estremità di ogni cavo AV nella presa di uscita AV del lettore DVD, che corrisponde al suo colore. Inserire l'altra estremità di ciascun cavo nel jack di ingresso AV modulatore RF che corrisponde al suo colore.

10 Collegare ogni dispositivo (modulatore RF, impostare il ricevitore, TV e lettore DVD top box) ad una fonte di alimentazione. Impostare il selettore di canale sul retro del modulatore RF al canale 3. Accendere il modulatore RF, impostare il ricevitore top box e TV. Sintonizzate il televisore sul canale 3.

Vs. interno Antenna esterna


Quando si confrontano i dispositivi che utilizzano antenne, come adattatori Wi-Fi o radio, c'è sempre una scelta da fare tra antenne interne ed esterne. Mentre in principio di funzionamento non vi è alcuna differenza tra i due, ci possono essere significative differenze pratiche.

Ricezione

antenne interne ed esterne, sia funzionano meglio quando non vi è la minima interferenza possibile. La differenza tra i due tipi deriva dal fatto che, anche se di solito piccolo, un'antenna interna sperimenta sempre interferenze dal contenitore nel dispositivo che serve.

Direzione

Con i dispositivi portatili, la direzione un'antenna facce può avere un effetto significativo sulla ricezione e trasmissione del segnale. Le antenne esterne sono facili da identificare e riposizionare per il segnale migliore. Un'antenna interna, tuttavia, è nascosto alla vista, rendendo difficile determinare la posizione migliore per il dispositivo.

Danno

Mentre antenne esterne che in genere funzionano meglio, essi soffrono di un difetto significativo: sono esposti. antenne esterne possono essere piegati o rotti, seriamente degradare la capacità del dispositivo. Una antenna interna è protetta da eventuali danni all'interno del dispositivo che serve.

Possono Cavi HDMI influenzare suono su un HDTV?


Se hai acquistato un set HDTV, invece di collegare l'apparecchio insieme a video analogico e cavi audio, usare l'interfaccia digitale ad alta definizione multimediale, o HDMI, cavi e porte. Tuttavia, anche se una connessione via cavo HDMI fa la differenza nella qualità delle immagini, ha solo effetti minimi sul suono.

Cavi HDMI

cavi HDMI semplificano notevolmente le connessioni tra schermi HDTV e sorgenti di segnale, come ricevitori satellitari e via cavo, lettori DVD e Blu-ray, console di gioco, videoregistratori digitali e computer. Il singolo cavo con connettori a 19 pin trasporta informazioni digitali per l'immagine ad alta definizione e fino a otto canali di audio digitale. Svolge inoltre segnali di controllo per le varie configurazioni automatiche e un controllo one-touch per accendere apparecchiature associato con un singolo comando. A partire dalla versione 1.4, HDMI dispone anche di un canale Ethernet per il supporto di Internet per i dispositivi del sistema che lo utilizzano.

Onde sonore

Suono inizia come un segnale analogico che varia continuamente in frequenza e ampiezza, viaggiando in onde. Come le onde passano attraverso dispositivi elettronici dalla sorgente originale all'orecchio dell'ascoltatore, raccolgono interferenze e distorsione, comunemente chiamata rumore. Microfoni, cavi, amplificatori, modulatori, trasmettitori, antenne o cavi, meteo, ricevitori, demodulatori e altoparlanti contribuiscono al problema. Anche se il rumore non può mai essere completamente eliminato, la tecnologia digitale si sforza di minimizzare per rendere il suono più puro possibile la.

Codifica digitale

I segnali digitali viaggiano in codice invece di onde. Il codice ancora distorto in processi elettronici, ma se un decoder può almeno distinguere il codice di un segnale, ricrea il codice esattamente come lo era quando ha lasciato l'encoder, eliminando il rumore creato nelle altre componenti del sistema digitale . Con un segnale da un microfono entrare in un codificatore e un decodificatore alimentare gli amplificatori finali ai diffusori, il rumore prodotto nei dispositivi digitali utilizzati lungo il percorso scompare nel decodificatore, migliorando notevolmente la qualità complessiva del sistema audio.

Influisce su segnali digitali

La maggior parte dei componenti HDTV offrono una scelta di connessioni analogiche o HDMI. Gli effetti HDMI sul suono dipende da quanto del segnale precedente è stato digitalizzato - se non del tutto - e dove. Ad esempio, un lettore DVD con uscite analogiche e HDMI prende un segnale digitale dal disco e lo offre entrambi, sia ancora in codice digitale o decodificato in suono analogico. Utilizzando il cavo HDMI, si estende il segnale digitale al decoder in HDTV ed eliminare qualsiasi rumore generato in cavi analogici. Anche se i cavi non possono presentare disturbi evidenti, usando li aggiunge al rischio rumore.

Tutti sistema analogico

Sebbene i sistemi di trasmissione e di cavi digitali sono per lo più cambiando alla tecnologia digitale, esistono ancora sistemi analogici. Se una stazione TV non utilizza i dispositivi audio digitali e trasmette un segnale analogico, e si dispone di un set-top box o un ricevitore via cavo con un'opzione di uscita HDMI, sarà l'unico componente del sistema di digitalizzare l'audio. Se si utilizza una connessione HDMI, il decoder in HDTV eliminerà solo il rumore raccolto nel cavo. Il rumore nel suono analogico sarà codificato nel segnale digitale. Oltre a questo, i cavi HDMI non hanno alcuna influenza sul suono.

Aggiunta di un multilettore Jensen 6 al vostro sistema vi darà la possibilità di scegliere tra sei dischi con una semplice pressione di un pulsante. Con l'uso di un modulatore FM, è possibile installare il cambia Jensen CD direttamente sul tuo esistenti create. Prima di iniziare, trovare una posizione per il cambio, come il vostro tronco o sotto il sedile del passeggero anteriore.

istruzione

1 Scollegare la batteria dell'auto.

2 Eseguire il cavo dal cambio Jensen alla parte posteriore del cruscotto. A seconda di dove si monta il cambio, si potrebbe desiderare di nascondere il cavo sotto il tappeto o correre lungo il pannello della porta. Prendete un po 'di tempo prima di montare il cambio di capire qual è il modo migliore per far passare il cavo per la situazione.

3 Rimuovere il tuo mazzo e il cruscotto intorno ad esso per accedere alla parte posteriore del ponte.

4 Individuare il cavo dell'antenna collegato al retro del tuo mazzo. Staccare la spina.

5 Trovare un buon spazio per montare il modulatore FM dietro il cruscotto e abbastanza vicino al ponte di collegare il cavo dell'antenna. È possibile proteggere il modulatore all'interno del cruscotto, utilizzando due velcro lati e metterlo in cui è necessario. Collegare il cavo dell'antenna nel modulatore del "Antenna In".

6 Collegare il modulatore FM per il tuo mazzo collegando il "Antenna Out" portare fuori il modulatore per l'antenna sul ponte.

7 Collegare i due cavi di alimentazione dal modulatore al potere della vostra auto. Un vantaggio va a una costante fonte di alimentazione e uno collega ad una sorgente di alimentazione a 12 V commutazione.

8 A terra il modulatore eseguendo il filo nero di una vite a vista. Avvolgere il filo intorno alla vite e stringere verso il basso in modo che il filo non si allenti.

9 Reinstallare il ponte e plancia.

10 Trovare un posto sul cruscotto per montare il display. È possibile ottenere creativo e tagliare un foro nel cruscotto e montarlo in questo modo oppure si può usare velcro e posizionarlo sul cruscotto in questo modo. Assicurarsi che sia abbastanza vicino al sedile del conducente in modo che possa essere raggiunto senza dover raggiungere troppo lontano. Se ci sono fili sciolti che pendono da sotto il cruscotto si vuole rimboccare loro sotto il cruscotto e avvolgerli con fascette.

Come collegare un cavo coassiale ad un monte Base Ball


montaggio basi sfera sono usati su una varietà di tipi di antenna, per rendere l'orientamento dell'antenna più semplice possibile. Queste basi offrono vicina alla piena rotazione degli elementi di antenna allegate, limitata solo dalla superficie su cui è montato. Collegamento cavo coassiale a dette basi per l'eventuale collegamento ad un sintonizzatore è piuttosto semplice, dato che il raccordo coassiale è standard per molti altri connettori antenna.

istruzione

1 Passeggiata intorno dietro la base della palla base di montaggio. Individuare il raccordo coassiale cercando verso il posteriore inferiore o sotto sezione della base.

2 Avvitare il cavo coassiale che collega l'antenna al sintonizzatore a mano per il raccordo coassiale sulla palla base di montaggio. Inserire la punta del conduttore centrale del cavo coassiale nel piccolo foro sul raccordo F sulla base. Premere i fili del cavo contro le filettature sul raccordo, e ruotare il collare del connettore del cavo in senso orario per impegnare i fili. Continuare fino a quando il cavo coassiale sia completamente inserito. Questo deve essere fatto per trasmettere il segnale dell'antenna al sintonizzatore valle.

3 Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale al sintonizzatore riceve il segnale a mano dalla palla montato antenna. Inserire la punta del conduttore centrale del cavo coassiale nel piccolo foro sul raccordo F sul sintonizzatore, con l'etichetta "RF" o "ANT". Premere i fili del cavo contro le filettature sul raccordo, e ruotare il collare del connettore del cavo in senso orario per impegnare i fili. Continuare fino a quando il cavo coassiale sia completamente inserito. Questo processo completa la catena del segnale tra antenna e il sintonizzatore.

Come Hard Wire Sirius in un Ford Ranger 2000


Quando si desidera installare una radio di Sirius nel veicolo, come ad esempio una Ford Ranger 2000, è necessario collegare l'unità al vostro stereo esistente. Installazione dell'unità richiederà di rimuovere l'impianto stereo esistente dal cruscotto anteriore. il cablaggio rigido radio Sirius non si richiede di scollegare qualsiasi dei cavi dal cablaggio. Questo perché una radio Sirius utilizza una stazione FM sullo stereo esistente.

istruzione

1 Rimuovere le due viti in prossimità dei comandi del climatizzatore con un cacciavite esagonale.

2 Inserire una barra di leva intorno ai bordi della faccia assetto e delicatamente fare leva. Andare lungo il perimetro della faccia assetto finché non viene separata dal pin del connettore.

3 Estrarre il volto assetto lontano dal cruscotto e individuare i fili che sono collegati allo stereo.

4 Staccare l'antenna dal retro dello stereo e collegarlo al trasformatore che è incluso con la radio di Sirius.

5 Inserire il cavo antenna dal trasformatore all'ingresso antenna sul retro dello stereo.

6 Inserire il piccolo cavo mini jack che va dal trasformatore nella presa di ingresso alla radio Sirius. Questo è il cavo di alimentazione per la radio Sirius.

7 Impostare il ritmo assetto al suo posto e premere con decisione intorno al perimetro per fissarlo alle pin del connettore.

8 Collegare il cavo per l'antenna all'ingresso antenna della radio Sirius.

9 Posizionare l'antenna sulla parte superiore del cruscotto o sul cofano del veicolo. L'antenna ha un magnete che viene utilizzato per mantenerlo sicuro al veicolo.

10 Accendere la radio Sirius e fare riferimento alle istruzioni per l'impostazione della stazione radio stereo per il segnale di Sirius.

Consigli e avvertenze

  • La radio Sirius è alimentato dal collegamento dell'antenna sul autoradio.
  • Non forzare il volto di assetto perché si potrebbe danneggiare il cablaggio elettrico.

Come risolvere un Lowrance iFinder che non si blocca


sistemi di navigazione satellitare Lowrance iFinder richiedono una chiara visione del cielo per funzionare in modo ottimale. Questo dispositivo è dotato di un display da 3 pollici con risoluzione 240-by-180. Mappatura della memoria è fino a 512 MB su un scheda di memoria. Solitamente, se il dispositivo non si blocca a satelliti, è perché la linea di vista è bloccato. Sblocco può essere realizzato attraverso il posizionamento e l'installazione di un'antenna esterna.

istruzione

1 Rimuovere il dispositivo iFinder dal veicolo e uscire ad uno spazio aperto come un campo o parco e cercare di ottenere il navigatore satellitare per agganciare un satellite. Se il dispositivo si blocca su, il problema vostro riscontrato è con l'installazione a bordo del veicolo --- la vista è limitata a ciò che i satelliti possono essere visti attraverso le finestre. Anche se il Lowrance blocca sul nel veicolo, c'è una buona possibilità che perderà il segnale periodicamente senza l'antenna esterna.

2 Collegare l'antenna esterna alla presa dell'antenna del iFinder sul retro. E 'nell'angolo in alto a sinistra. Se si sta utilizzando l'antenna Fa8 passivo, premere il tasto "Menu" e scegliere "Ext. Passivo Ant." Quindi selezionare "Ent". per attivare l'antenna. Se si utilizza il più potente RAA 3, è possibile saltare questo passaggio perché i RAA 3 interruttori tra antenna interna ed esterna automaticamente.

3 Posizionare l'antenna esterna sulla parte superiore del cruscotto alla base del parabrezza e riprovare la correzione. Il iFinder dovrebbe agganciare i satelliti. In caso contrario, assicurarsi che non sei in un garage sotterraneo, bosco profondo o canyon. Spostarsi in una posizione migliore e riprovare la correzione.

4 Stick l'antenna verso il basso fino alla posizione superiore del cruscotto con il nastro.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate di girare l'antenna passiva fuori nel menu del iFinder quando si torna alla antenna interna, dire all'uscita del veicolo.

Come migliorare la ricezione del My Car Radio FM


Può essere molto frustrante perdere la ricezione della radio auto durante la vostra canzone preferita o in un momento cruciale in un notiziario. Migliorare la ricezione radio auto può migliorare la qualità del suono e dare maggiore gamma per ascoltare le stazioni con frequenza più deboli.

istruzione

1 Acquistare e installare una nuova antenna autoradio. I moderni antenne radio di alta qualità, in grado di ricevere l'audio di qualità migliore da una distanza maggiore. La maggior parte dei negozi di ferramenta e di auto-audio si rifornirà antenne FM.

2 Spostare l'antenna esistente. Interferenza dal motore della vettura e altri in-car dispositivi elettronici possono interferire con il segnale FM e ridurre la qualità della ricezione. Per questo motivo, la maggior parte delle antenne autoradio sono attaccati alla parte posteriore della macchina lontano dal motore.

3 Considerare l'installazione di una radio digitale o satellitare. Questi tipi di radio moderne possono raccogliere le stazioni con un segnale digitale o satellitare in una migliore qualità di FM. Queste sono le opzioni più costose rispetto a sostituire l'antenna dell'autoradio.

4 Installare un ripetitore del segnale. Questi dispositivi aumentano i segnali esistenti collegando in l'antenna e il sintonizzatore. Essi non sono adatti per risolvere l'interferenza in una grande area metropolitana o urbana in cui i segnali vengono deviati da grandi edifici.

Che cosa è un Kelton subwoofer?


Subwoofer aggiungono profondità e la ricchezza di informazioni a bassa frequenza contenute in musica registrata e home video. Concorsi sono anche costruiti attorno il più forte, migliore suono autoradio, e subwoofer di qualità provano integrale ai sistemi premiati. Un disegno superiore del subwoofer tra la folla autoradio è il sub Kelton, chiamato anche un subwoofer passa-banda. Un progetto che risale al 1950, si presenta in sistemi home Surround pure.

Design

Il design Kelton subwoofer incorpora un diffusore attivo e passivo in una cassa con apertura. Si differenzia da altri oratori radiatore passivo in quanto la cassa attiva è sigillato in un proprio involucro, piuttosto che condividere un recinto con il diffusore passivo. Quando viene utilizzato come subwoofer, questo disegno tenta di combinare i vantaggi di diversi tipi di diffusori in modo solidale.

Altoparlanti sigillati

Un altoparlante montato in un contenitore ermetico crea un effetto di smorzamento mediante cambiamenti nella pressione dell'aria nello spazio sigillato. Come l'altoparlante si muove in avanti, bassa pressione dell'aria dietro l'altoparlante tira indietro. Quando l'altoparlante si sposta indietro, alta pressione dell'aria spinge fuori. Questo tipo di design offre transienti veloce e risposta progressiva in un ampio intervallo di frequenze. Viene a costo di efficienza, tuttavia, come nessuno dell'energia suono creato dal movimento posteriore del diffusore viene rilasciato nel area di ascolto.

Altoparlanti ported

altoparlanti ported sono intrinsecamente più forte di disegni sigillati allo stesso livello di potenza, perché l'energia sonora all'interno del cabinet sfugge. La porta è sintonizzato su una particolare frequenza determinata dal progettista diffusore per supportare le esigenze del sistema. Sotto la frequenza sintonizzata del porto, risposta cade rapidamente. Come consumatori generalmente rispondono a "forte" di essere meglio, la maggior parte degli altoparlanti e subwoofer commerciali offrono un design porting.

Teoria Kelton

L'uscita del diffusore attivo combinato con la risonanza del porto sintonizzato del involucro esterno provoca l'elemento passivo di muoversi in simpatia con i cambiamenti nel segnale audio. Questo crea effettivamente un involucro esterno di varie dimensioni, in omaggio al segnale audio, il ripristino di una certa risposta a bassa fine della cassa con apertura, mentre sfruttando la risposta precisa e transitori stretti del diffusore attivo sigillato. Nel complesso, il sistema è regolato senza un crossover, per un intervallo, o banda di frequenze, da cui il "passa banda subwoofer" descrizione.

Problemi Samsung LN32A450

   September 13

Il Samsung LN32A450 è una televisione ad alta definizione da 32 pollici con tecnologia LCD. Esso ha un tempo di risposta 6ms e un rapporto di contrasto 10,000-1. Esso utilizza Natural Image engine DNIe Digital di Samsung per immagini nitide e chiare. Il telecomando permette di controllare tutti i tuoi HDMI (High Definition Multimedia Interfacce.) Il pannello LCD ha 3.133.440 pixel, di cui alcuni possono essere scuro o troppo luminoso. Questo fa parte del processo di fabbricazione della tecnologia e non deve essere considerato un problema.

Problemi immagine

problemi di immagine possono includere una foto generalmente scarsa, nessuna immagine a tutti, un quadro di rotolamento, un'immagine che è troppo scuro o, barre nere troppo luminose sullo schermo, neve, ghosting, sfarfallio o barre scintillanti, instabile immagine e distorsione. Tutti questi problemi sono semplici rimedi che coinvolgono tweaking delle impostazioni o di controllo dei cavi. In tutti i casi, prima controllare tutti i collegamenti dei cavi tra antenna per assicurarsi che essi sono stretti e connessi. Assicurarsi che il televisore è acceso in caso di alcuna immagine. Premere il pulsante sorgente un paio di volte per ruotare attraverso gli ingressi. Verificare che la sorgente sia acceso. Provare un altro canale se stai ricevendo immagini di qualità scadente e regolare l'antenna. I controlli chiave per l'immagine sono di luminosità e contrasto - giocare con loro un po 'se l'immagine è troppo luminoso o per oscurare. messa a punto del corso è un altro tasto di controllo, lo sfarfallio e luccicante può essere fissato con questo controllo. Neve in questi giorni è in genere causata da decoder via cavo che necessitano di un qualche tipo di aggiornamento e, eventualmente, può essere correlato alla crittografia.

Problemi audio

problemi audio in genere si riferiscono a nessun suono a tutti, problemi di volume e scarsa qualità del suono. In tutti i casi, provare un altro canale e regolare l'antenna. Assicurarsi che tutti i collegamenti siano inseriti correttamente. Se non c'è alcun suono, premere il pulsante Source un paio di volte per vedere se salta fuori qualcosa. Se il volume è troppo basso, cercare di aumentare il volume del unità sorgente. Se li si imposta al 80 per cento e il televisore al 80 per cento, si otterrà il massimo del suono di alta qualità. Tutto ciò oltre l'80 per cento, in particolare sul suono amplificato, potrebbe agganciare l'amplificatore e danneggiarlo, in modo da non eseguire qualsiasi dispositivi audio oltre l'80 per cento del volume per essere sicuri.

problemi esterni

Se l'immagine appare distorta in un angolo, questo è dovuto alla "Just Scan" viene selezionata con alcuni dispositivi. E 'il dispositivo esterno.

Reboot

Se non sei in grado di risolvere gli eventuali problemi che avete incontrato, è possibile scollegare il televisore per 30 secondi e ricollegarlo di nuovo.

Impostazioni predefinite

È anche possibile premere il pulsante Esci per alcuni secondi, che ripristinare l'unità alle sue impostazioni di fabbrica.

Come faccio a programmare un Audi A4 Switchblade chiave 1998?


La chiave Switchblade disponibile con 1998 Audi A4 è elegante, durevole e costoso, ma questi tasti può essere sostituito e riprogrammato se sono fuori luogo o rubati. Capire come riprogrammare la chiave serramanico Audi in grado di eliminare la necessità di un viaggio stressante e costoso per la concessionaria, risparmiando tempo e denaro.

istruzione

1 Inserire la chiave di riserva non si desidera programmare in accensione. Ruotare la chiave di una tacca verso destra, ponendolo in posizione accessoria. In questa posizione, le funzioni elettroniche, tra cui l'autoradio, lettore CD e luci interne devono avere piena potenza operativa. Questa chiave rimarrà in accensione fino alla fine del processo, e non deve essere rimosso fino a quel punto.

2 Rotolare giù finestrino del conducente fino a quando è nella posizione completamente aperta. Questo è quello di assicurarsi di avere un modo per entrare l'auto se le serrature delle porte non possono essere aperti elettronicamente dall'esterno.

3 Chiudere tutte le porte della vettura e stare al di fuori del veicolo. Inserire l'altra chiave nella serratura maniglia della porta e ruotare la chiave verso destra per bloccare le porte. indicatori di direzione anteriori e posteriori del veicolo lampeggiano una volta simultaneamente e il corno si suonare il clacson una volta per indicare che le serrature sono impegnati.

4 Premere il pulsante di sbloccaggio sulla chiave esterna. Gli indicatori di direzione anteriori e posteriori lampeggiano due volte per indicare le serrature del veicolo hanno disimpegnato.

5 Bloccare il veicolo di nuovo con il pulsante di bloccaggio della chiave esterna. Sbloccare il veicolo un'ultima volta utilizzando il pulsante di sbloccaggio sulla chiave esterna. Estrarre la chiave dalla serratura della porta esterna e aprire la porta. Rimuovere l'altra chiave dal blocchetto di accensione.

6 Metti alla prova le funzioni del tasto riprogrammato premendo i pulsanti di blocco e sblocco. Per motivi di sicurezza e anti-furto, una volta che un tasto è stato programmato, l'altro disattivare. Solo una chiave a serramanico può essere attivo alla volta.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura è ugualmente efficace su ogni Audi A4 prodotta 1996-2001.
  • Non è possibile utilizzare la chiave di plastica valletto in questo processo. È necessario utilizzare due chiavi Switchblade Audi per la procedura di riprogrammazione di lavorare.
  • In una giornata ventosa, sensore di movimento interno del veicolo può innescare l'allarme quando la finestra è giù. È possibile disattivare il sensore premendo il piccolo pulsante nero sul montante tra i sedili anteriori e posteriori sul lato del conducente del veicolo o è possibile eseguire il processo in uno spazio senza vento.

Cavo coassiale Attrezzi di piegatura


Il cavo coassiale viene usato per creare connessioni tra antenne, televisori e sistemi informatici. Il cavo trasmette segnali radio in modo sicuro da un dispositivo all'altro. Il cavo è costituito da un cavo di rame interno ed un rivestimento in gomma o plastica che circonda completamente il cavo da un capo all'altro. Il cavo coassiale è disponibile in diverse dimensioni, a seconda di come si intende utilizzare il cavo.

Pinza tagliafili

tronchesi creano un regolo all'estremità del cavo coassiale. Tagli puliti fornire una migliore connessione per il cavo al raccordo terminale. Tagliafili funzionano meglio quando sono taglienti; Se si utilizza il tronchese regolarmente potrebbe essere necessario affinare le loro periodicamente per assicurarsi che funzionino correttamente. Se i tronchese sono in cattive condizioni, si corre il rischio di deformare il cavo piuttosto che tagliarlo in modo pulito.

spellafili

spellafili differiscono da tronchesi, nel senso che non tagliano attraverso il cablaggio del cavo stesso. spellafili sono progettati per rimuovere il rivestimento in gomma isolante da tutto il cavo. Si possono trovare molti stili di filo di spogliarelliste. I più comuni sono spogliarelliste filo forbice-stile, e alcune tronchesi avere uno strumento di filo nudo integrato al loro interno. Altri stili di spellafili consentono di inserire l'estremità del cavo nello strumento, spremere una leva e girare lo strumento fino a quando le uscite di rivestimento in gomma.

Attrezzo di piegatura

attrezzi di piegatura sono simili a pinze. La pinza applica una pressione tutto intorno un raccordo per collegare al cavo della piegatura. Mentre si stringe il manico, lo strumento stringe la crimpatura raccordo in modo più sicuro. Fare attenzione a non comprimere la pinza troppo difficile, perché si possono rompere le estremità del raccordo piegatura.

strumento di compressione

strumenti di compressione sono molto simili attrezzi di piegatura, ma si connettono il raccordo all'estremità del cavo in modo leggermente diverso. Raccordi a compressione stanno diventando sempre più popolari tra i professionisti installatori di cavo coassiale perché fissare i raccordi in modo più sicuro senza il rischio di romperle.

Crimp e compressione Raccordi

Piegatura e di compressione raccordi sono il collegamento tra la presa e il cavo stesso. Ci sono molti accessori di diverse dimensioni per adattarsi diversi diametri di cavo e di servire diverse funzioni di connessione. Entrambi i tipi di raccordi utilizzano un perno bene alla fine che completano il collegamento alla presa. Se che le interruzioni dei pin o diventa male piegato, è necessario tagliare il cavo appena oltre il raccordo, striscia il filo e applicare un altro connettore.

La serie 300 lettera da Chrysler ha una storia piani, a partire dal 1950. serie 300M di Chrysler è stato rilasciato nel 1999. A differenza di esso predecessori, la serie Chrysler 300M non vantano un modello di sport, ma uno stile di corpo convenzionale significato per tutti i giorni, viaggio piacevole. Il tuo 2001 Chrysler 300M include molte caratteristiche, tra cui un autoradio e il cruise control. Le caratteristiche più basilari, come il tuo maniglia della porta, possono logorare nel tempo e devono essere sostituiti.

istruzione

1 Aprire la porta con la maniglia difettosa. Individuare il pannello interno della porta. Sarà il pezzo direttamente collegato al l'interno della porta 300M.

2 Rimuovere i piccoli tappi a vite in plastica sul pannello interno della porta. Usa la tua cacciavite a testa piatta per far apparire i tappi gratuito.

3 Estrarre le viti di fissaggio e le viti che fissano il pannello di porta interna alla porta del vostro 300M. Usa la tua chiave a tubo impostare per rimuovere le viti e il cacciavite a croce per rimuovere le viti.

4 Sollevare e tirare il pannello interno della porta libera dalla vostra porta. Avrete bisogno di utilizzare le dita per pizzicare le clip di plastica attaccati al pannello porta. Staccare la copertura in plastica clima interno sotto il pannello interno della porta.

5 Staccare i connettori elettrici sul vostro maniglia della porta difettosa. La maniglia della porta si trova nel centro interno della porta del 300M.

6 Svitare i bulloni di montaggio la maniglia della porta in posizione con il set chiave a tubo. Tirare la porta difettosa libera della maniglia e scartare.

7 Posizionare la maniglia sostituzione nella staffa di montaggio maniglia. Imbullonare la maniglia della porta in posizione con il set chiave a tubo. Ricollegare i connettori elettrici per porte di alimentazione della maniglia della porta.

8 Montare il coperchio di plastica tempo e il pannello interno della porta posteriore sul telaio della porta del 300M. Trovare e montare il pannello interno della porta con i tuoi Phillips testa cacciavite. Posizionare la vite di plastica maiuscoletto indietro sulle teste delle viti.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere il vetro accidentale sfilamento, utilizzare nastro adesivo nastro il vetro della finestra al telaio della porta della porta con la maniglia difettosa.
  • Allineamento della nuova maniglia della porta può essere difficile. Posta un amico o associarsi per allineare la maniglia di sostituzione per ridurre il tempo necessario per installare correttamente la maniglia della porta.

Il Garmin VIB II 11 è un dispositivo che si integra con l'impianto stereo del veicolo, che offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale, istruzioni vocali e la riproduzione di file MP3 tramite gli altoparlanti del veicolo. Per installarlo, è necessario collegare il dispositivo all'impianto stereo dell'auto e quindi al sistema di navigazione GPS Garmin che si desidera utilizzare nel veicolo.

istruzione

1 Estrarre i pannelli di rivestimento dalla parte anteriore dello stereo, se necessario. Togliere l'autoradio estraendolo del cruscotto con lo strumento DIN.

2 Scollegare il cablaggio e il cavo antenna dal retro dello stereo. Inserire l'estremità del cablaggio nella scheda di cablaggio.

3 Inserire il connettore a 24 pin per il cavo di alimentazione al VIB. Collegare l'altra estremità del cavo all'adattatore cablaggio. Inserire l'adattatore cablaggio nella parte posteriore dello stereo.

4 Collegare un'estremità del cavo audio RCA nella porta "audio out" sul VIB. Inserire l'altra estremità del cavo all'ingresso ausiliario per l'autoradio.

5 Collegare il cavo dell'antenna nel adattatore per antenna. Inserire l'altra estremità dell'adattatore alla porta "ANT IN" sul VIB. Collegare la fine di un altro cavo adattatore alla porta "Ant Out" sul VIB. Inserire l'altra estremità dell'adattatore al connettore di antenna sul autoradio.

6 Collegare il cavo di alimentazione per l'unità di navigazione GPS nel connettore "PND". Eseguire il cavo di alimentazione per l'unità di navigazione GPS.

7 Impostare il VIB dietro l'autoradio. Inserire l'autoradio indietro nel cruscotto e spingerlo in posizione. Posizionare i pannelli di rivestimento posteriore in tutto il stereo.

Consigli e avvertenze

  • Fissare i cavi audio e di alimentazione sciolti con una fascetta.

Perché il Cox segnale cavo non uscire con tempo piovoso?


A differenza di una TV satellitare, TV via cavo non è così strettamente connesso al clima nella vostra zona. Mentre la pioggia e le nuvole da un temporale fisicamente bloccare il segnale tra antenna satellitare della vostra casa e satellitare del provider in orbita, il sistema via cavo Cox è collegato direttamente alla società tramite cavo coassiale. Questo collegamento diretto assicura che l'immagine rimane chiaro, pioggia o sole - a meno che non ci sia una interruzione nel collegamento attraverso vari mezzi.

Cavi danneggiati

L'immagine che vedete sullo schermo del televisore è solo buono come la potenza del segnale che riceve da Cox. Quando un tecnico Cox installa un nuovo sistema di cavi in ​​casa, spesso prevede l'esecuzione sotterraneo cavo coassiale dal decoder via cavo del quartiere per un box esterno per la vostra casa. Il cavo coassiale è isolato per la protezione contro gli elementi; tuttavia, se non vi è alcun danno a questo cavo, acqua può penetrare. Questo acqua corrode gli elementi di rame all'interno del cavo che aiutano a trasmettere il segnale. Se il servizio via cavo Cox è interrotta quando piove, un cavo esterno danneggiato può essere la colpa.

Problemi specifici del canale

Mentre il segnale via cavo Cox non deve essere interrotto a causa di un evento atmosferico, questo non significa che le stazioni specifici non possono essere influenzati a causa di una tempesta nella zona. Ad esempio, stazioni di notizie locali utilizzano microonde e satellitari camion per la trasmissione di video e audio da vivere nel campo di nuovo alla stazione. Tuttavia, quando c'è una tempesta nella zona, la pioggia, le nuvole e anche un fulmine può fisicamente impedire che il segnale satellitare o microonde di raggiungere intatta stazione. Quando questo accade, provoca che la stazione di trasmettere una immagine compromessa.

Problemi a Cox

Anche se la vostra casa non richiede una parabola satellitare per ricevere un segnale TV, Cox fa. In realtà, i fornitori di TV via cavo acquisiscono i loro segnali provenienti da tutti i diversi canali che offrono attraverso diverse grandi satelliti montati sulla loro proprietà. Cox ha uffici regionali in tutto il paese; questi uffici regionali - dove si trovano i satelliti - ricevono il segnale dai satelliti in orbita, poi li trasmettono ai propri clienti utilizzando una serie di cavi sotterranei. Quando una tempesta passa attraverso la zona, elementi fisici come la pioggia, neve, nevischio, nuvole e la nebbia interferiscono con il segnale prima che arriva alla parabola satellitare di Cox, interrompendo il segnale a casa.

Come contattare Cox

Se si continua a notare interruzioni al vostro servizio via cavo Cox durante la stagione delle piogge, contattare il call center Cox locale. Un rappresentante del servizio clienti può decidere di inviare un tecnico per la vostra proprietà per guardare i cavi in ​​esecuzione a casa vostra per cercare eventuali problemi che potrebbero causare i vostri problemi di immagine. Non tentare di risolvere un cavo esterno da soli; cavi trovano al di fuori della vostra casa - anche se sono sulla vostra proprietà - appartengono a Cox, non a te. Cox è responsabile per la loro manutenzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com