montaggio cinghia thorens 125

Come ripristinare un Thorens 125 MKII Turntable


Thorens, una società di elettronica con sede in Svizzera, ha prodotto con successo giradischi fin dai primi anni del 1900. Il TD 125 MK II è stato introdotto nel 1972 per sostituire l'originale TD 125 giradischi. Il TD 125 MK II viene eseguito su una trasmissione a cinghia, proprio come il modello originale, ma dotato di un braccio a 16 poli senza urti che scoraggia salto record. Ripristinare il giradischi Thorens vintage è una questione di sostituire il motore del giradischi, e la cartuccia di registrazione ago.

istruzione

Sostituzione della cartuccia dell'ago Record

1 Spegnere il giradischi, e scollegare il cavo di alimentazione. Spostare il giradischi ad una superficie di lavoro sicura e robusta. Se il giradischi ha funzionato per un po ', lasciarla raffreddare per alcuni minuti.

2 Allentare le piccole viti Phillips montaggio della cartuccia stilo per il portatestina sull'estremità del braccio. La conchiglia è il pezzo all'estremità del braccio in cui è attaccata la cartuccia.

3 Estrarre la cartuccia del braccio leggermente e scollegare i fili colorati dal retro della cartuccia. Rimuovere la cartuccia dal giradischi, e metterlo da parte.

4 Collegare i fili colorati ai connettori corrispondenti sul retro della nuova cartuccia stilo. Posizionare la cartuccia all'interno del braccio, e allineare i fori delle viti sulla cartuccia con i fori delle viti sul braccio. Fissare la cartuccia in posizione con piccole viti Phillips che è venuto di rimuovere in precedenza

Sostituzione della cinghia di trasmissione

5 Sollevare verso l'alto sul coperchio in plastica del giradischi quindi è in posizione verticale. Se necessario, è anche possibile rimuovere completamente il coperchio di plastica. La copertura di plastica può essere rimosso liberamente dai cardini senza rimuovere viti o bulloni.

6 Rimuovere tutti i record ancora all'interno del giradischi. Sollevare il coperchio antipolvere in gomma dal piatto del giradischi. Questo è il tappetino di gomma in cui si trova il record. Il piatto è il pezzo di disco, come rivelato da il coperchio antipolvere in gomma.

7 Afferrare il piatto, e tirare verso l'alto fino a quando non si disconnette dal cinghia di trasmissione all'interno del giradischi. Rimuovere la cinghia rotta, e qualsiasi bit di gomma dall'interno del giradischi. Applicare un po 'alcool per un panno pulito e pulire l'interno della piattaforma girevole attorno alla trasmissione a cinghia. Attendere qualche minuto per l'alcol si asciughi.

8 Posizionare la nuova cinghia all'interno del giradischi, e avvolgerla intorno al motore trasmissione a cinghia. Allineare la cinghia con il piccolo labbro sul gruppo motore trasmissione a cinghia. Tendere la cinghia, e avvolgerla intorno le aste puleggia situati appena al di fuori del motore di azionamento della cinghia.

9 Sostituire il piatto, tappetino di gomma e il coperchio di plastica principale.

Consigli e avvertenze

  • Per qualsiasi importante restauro elettronica come, cinghia di riparazione motore o riparazioni rilevanti circuiti, prendere il giradischi in un negozio di riparazione giradischi locale.

Chevrolet ha offerto la Malibu intermittenza dal 1964. Il 2003 Chevrolet Malibu è stato prodotto con un 3.1 litri V-6, in grado di produrre 180 cavalli e 205 piedi-libbre di coppia. Il serbatoio del carburante sulla Chevrolet Malibu 2003 è un serbatoio metallico. precauzione deve essere presa in caso di sostituzione serbatoi metallici, perché i bordi all'interno e all'esterno del serbatoio sono estremamente taglienti.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti Mechanix Wear o guanti lavorazione dei metalli. Sollevare la parte posteriore della Malibu, utilizzando un jack capacità di 2 tonnellate o superiore. Impostare cavalletti sotto entrambe le estremità della trave dell'assale, appena all'interno delle ruote. Utilizzare rampe veicolo come alternativa a sollevare la parte posteriore del Malibu. Ciò elimina la necessità per gli stand Jack.

2 Posizionare un pezzo 1-piede di legno in cima del martinetto. Più lungo è il legno, più equilibrata i risultati sono sarà. Sollevare la presa in modo che il blocco di legno viene pizzicato tra il serbatoio e la presa. Non spingere sul fondo del serbatoio. Assicuratevi che il vostro pezzo di legno non sta bloccando la rimozione delle cinghie del serbatoio del carburante. Le cinghie serbatoio carburante sono le fascette metalliche che collegano la parte anteriore del serbatoio dalla parte posteriore della vasca, sul lato inferiore o pancia del serbatoio.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio cinghia serbatoio del carburante, utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Utilizzare una prolunga tra il cricchetto e la presa se non si può far leva senza urtare le nocche contro altre parti della vettura. Usare un pezzo 1-piedi di tubi di acciaio sopra l'estremità manico del cricchetto se avete bisogno di più coppia per rimuovere i bulloni. Ruotare i bulloni di cinghie di montaggio del serbatoio del carburante in senso antiorario fino a che non sono liberi della vettura.

4 Abbassare il serbatoio del carburante leggermente, con dispositivo di abbassamento del jack. Non abbassare il serbatoio per le impostazioni più bassi del Jack. Abbassare il serbatoio fino a quando si può vedere la parte superiore del serbatoio, ed i componenti della pompa del carburante. Rimuovere i due tubi in gomma dalla parte posteriore del serbatoio del carburante, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa per rimuovere i morsetti. Collocare un cacciavite a testa piatta tra le estremità del tubo e le sporgenze del serbatoio del carburante che vanno all'interno dei tubi. Muovere il cacciavite intorno all'interno di entrambi i tubi per separarli dalle sporgenze serbatoio del carburante.

5 Rimuovere il cablaggio principale dalla parte superiore della pompa combustibile a mano. Rimuovere il cablaggio più piccolo pizzicando la clip imbracatura e tirando verso l'alto. Rimuovere la fascetta che tiene il piccolo tubo del carburante sulla parte superiore della pompa del carburante, utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Rimuovere il tubicino dalla parte superiore della pompa combustibile completamente.

6 Impostare un grosso pezzo di cartone di fronte al jack, sotto la parte anteriore del serbatoio del carburante. Abbassare il jack al suo livello più basso. Premere il serbatoio avanti contemporaneamente tirare il jack all'indietro da sotto il serbatoio del carburante. Spostare il grosso pezzo di cartone posteriore intermittenza, in modo che finisce sotto la pancia del serbatoio. Rimuovere il serbatoio del carburante completamente da sotto il Malibu.

7 Inserire un cacciavite piatto negli angoli di una delle linguette metalliche, che sporgono verso l'alto di circa 1/4-inch dai bordi della pompa del carburante. Premere l'estremità del cacciavite in modo che l'anello di bloccaggio ruota in senso antiorario. Questo intercettazioni delle linguette dell'anello di bloccaggio si rimuovere l'anello di bloccaggio dalla parte superiore del serbatoio, che consente di accedere alla pompa del carburante.

8 Rimuovere l'anello di bloccaggio completamente dal gruppo serbatoio del carburante. serbatoi di carburante Aftermarket GM vengono generalmente con nuovi anelli di bloccaggio e guarnizioni o-ring. E 'sempre una buona idea per sostituire sia quando si sostituisce un gruppo pompa del carburante per assicurarsi di avere una tenuta adeguata per la nuova pompa.

9 Rimuovere la pompa del carburante dal gruppo serbatoio tirandolo verso l'alto, e ruotando in senso antiorario, in modo che il galleggiante livello serbatoio libera il bordo della vasca. Collocare la pompa del carburante in una vera e propria vaschetta di scarico o leccarda. Rimuovere l'o-ring dalla vecchia pompa se avete intenzione di riutilizzarli e metterlo in un posto sicuro.

10 Inserire una guarnizione O-ring sulla nuova pompa. Rub vaselina o grasso cuscinetto intorno l'o-ring per un rivestimento leggero. Il lubrificante agirà come un sigillante supplementare tra il serbatoio e l'o-ring. Non lasciare gocce di grasso sulla o-ring perché possono accedere al sistema del carburante.

11 Inserire la nuova pompa del carburante nel serbatoio abbassandolo verso il basso. Ruotare la pompa verso sinistra o destra in modo che il galleggiante livello serbatoio libera il bordo della vasca. Assicurarsi che i nuovi tubi flessibili della pompa del carburante e connettori elettrici si trovano ad affrontare il lato passeggero della Malibu perché questo è il lato hanno affrontato sulla vecchia pompa.

12 Installare l'anello di bloccaggio sulla parte superiore della pompa del carburante. Allineare le linguette anello di bloccaggio con il labbro serbatoio del carburante. Delicatamente toccare una delle schede anello di bloccaggio con un martello e un cacciavite a testa piatta. Ruotare l'anello di bloccaggio in senso orario per bloccare l'anello in posizione. Se l'anello di bloccaggio fornisce resistenza alla installazione, premere sulla pompa del carburante e bloccare l'anello con una mano, mentre delicatamente con il martello direttamente sulle schede anello di bloccaggio carburante.

13 Spostare il grosso pezzo di cartone indietro sotto il veicolo, con il serbatoio del carburante sulla. Inserire il serbatoio sulla parte anteriore delle cinghie serbatoio carburante, ed oscillate le cinghie in posizione uno alla volta, sotto il serbatoio del carburante. Roll il serbatoio in avanti con una mano mentre spinge il jack con il pezzo di legno sotto il serbatoio. Se il pezzo di legno cade, è possibile utilizzare il jack da solo per questo passo.

14 Sollevare la presa un po ', fino a quando ti senti abbastanza vicino per reinstallare i cablaggi e tubi flessibili. Installare il tubicino e fissarlo alla parte superiore del gruppo pompa. Stringere la fascetta da 20 a 30 piedi-libbre di coppia, usando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Installare il piccolo cablaggio elettrico sulla nuova pompa e spingerla fino a quando non scatta in posizione. Installare il grande cablaggio elettrico sulla nuova pompa del carburante e spingerla fino a quando non scatta in posizione.

15 Installare i due tubi posteriori sul nuovo serbatoio del carburante, insieme con le pinze. Serrare le fascette da 20 a 30 piedi-libbre di coppia quando i tubi sono completamente spessore contro la parte posteriore del serbatoio.

16 Sollevare la presa, con il serbatoio di riposo su di esso, in posizione appena sotto il corpo del veicolo. Allineare le cinghie serbatoio e girare le viti di cinghia un paio di volte a mano. Serrare i bulloni cinghia serbatoio carburante completamente al telaio inferiore della Malibu, utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Stringere i bulloni da 70 a 90 piedi-libbre di coppia, o fino a un braccio non può più girare il cricchetto.

17 Portare la chiave di accensione del veicolo in posizione "II" o la posizione accessori, e poi indietro. Ripetere questo processo almeno tre a cinque volte. Non accendere il motore dell'auto nel corso durante questo processo. Ruotando la chiave in posizione accessori poche volte permetteranno il combustibile unità di trasmissione per innescare il motore, i tubi del carburante, e la nuova pompa carburante con carburante. La mancata primi questi elementi potrebbe causare guasti interni sia del motore o la nuova pompa.

18 Avviare il veicolo e farlo funzionare per circa un minuto. Abbassare il veicolo dopo aver eseguito questo processo di ispezione finale.

serbatoi di carburante per autotrazione subiscono attacchi di forza bruta volando rocce, deterioramento legati alle condizioni atmosferiche e forature da residui della strada tagliente, e, in alcuni casi, deve essere rimosso dal veicolo per la riparazione di questi danni o per sostituire una pompa di carburante nel serbatoio. La rimozione di serbatoi di carburante per autoveicoli può essere un'attività pericolosa a meno che un metodo rigoroso e ben pianificata di attacco è seguita per prevenire incendi, esplosioni o lesioni al personale o al veicolo stesso. La rimozione di un serbatoio del veicolo è un'operazione due persone.

istruzione

Scollegare la batteria, sollevare il serbatoio del veicolo e Vuoto

1 Scollegare entrambi i cavi della batteria dalla batteria utilizzando una chiave a tubo di dimensioni adeguate. Spostare entrambi i terminali dei cavi dalla batteria per evitare che vengano a contatto con i terminali della batteria durante il lavoro sul serbatoio.

2 Inserire due cunei contro i pneumatici anteriori del veicolo, uno sotto ogni pneumatico, incuneato saldamente per impedire il movimento del veicolo.

3 Appendere una luce negozio sotto la parte posteriore del veicolo da una delle staffe di montaggio paraurti posteriore così è illuminante longheroni posteriori e il serbatoio del carburante.

4 Tenere il specchietto telescopico sotto il veicolo, mentre il posizionamento del martinetto idraulico sotto un elemento di telaio solido centrata, e sollevare la parte posteriore del veicolo quando le ruote posteriori sono di circa due piedi fuori del terreno.

5 Posizionare due dei cavalletti sotto l'asse posteriore del veicolo, un jack stare su ogni lato, e regolare le braccia telescopiche finché non sono cullando l'asse posteriore. Abbassare lentamente il martinetto idraulico piano fino a quando l'asse si ferma sui cavalletti. Rimuovere la presa da sotto il veicolo.

6 Rimuovere il tappo del serbatoio del veicolo e inserire il tubo del sifone nel collo del combustibile, l'alimentazione verso il basso nel serbatoio fino a sentire l'estremità del tubo colpisce il fondo del serbatoio.

7 Impostare un contenitore di combustibile a terra sotto l'apertura del collo carburante e posizionare l'altra estremità del tubo del sifone nel contenitore del carburante.

8 Accendere la pompa elettrica del sifone, o utilizzare il bulbo pompa a mano, e riempire il contenitore di carburante fino al completo. Utilizzare contenitori di carburante supplementari, se necessario, fino a quando serbatoio di carburante del veicolo è completamente vuoto.

9 Avvitare i coperchi sui contenitori di carburante e conservare il carburante in un luogo fresco e asciutto.

Sostenere il serbatoio del carburante

10 Assumere i servizi di vostro partner per fissare il serbatoio del carburante in modo che non cada durante il lavoro. Hanno lo salire sotto il veicolo e far scorrere il legname compensato sotto la macchina mentre si guida in una posizione in modo che sia centrato sotto il serbatoio del carburante.

11 Arrotolare la presa pavimento sotto il compensato mentre il vostro partner sta tenendo in su contro il centro del serbatoio del carburante, che gli permette di guidare in posizione. Il braccio di supporto martinetto deve essere posta al centro esatto del legname compensato. Una volta centrato, sollevare il jack appena fino al braccio di supporto tocca il compensato, e pompare la maniglia una volta in più per premere delicatamente verso l'alto sul serbatoio.

12 Inserite quattro cavalletti sotto il compensato, uno per ogni angolo, e alzare le braccia telescopiche fino a quando i supporti stanno toccando il compensato, e quindi abbassare ciascuno alla prossima tacca in modo inferiore di circa due pollici di spazio esistente tra le cime dello stand jack sostiene e la parte inferiore del compensato.

13 Utilizzare uno specchio di controllo per analizzare le viti del connettore esagonali che fissano le linee di carburante e di ventilazione sulla parte superiore del serbatoio del carburante e, se il veicolo è dotato di una pompa elettronica, i tappi dei connettori elettrici. Raccogliere le corrette dimensioni di cacciaviti e chiavi necessarie.

Rimuovere le linee, connettori e le cinghie di fissaggio

14 Rimuovere il tubo del carburante e connettori linea del vuoto, girando in senso antiorario per allentare.

15 Far scorrere i connettori lungo le linee di circa un pollice di distanza dalle prese di collegamento. Utilizzare un cacciavite a lama piatta per sollevare i fermi presa elettrica e tirare le spine dalle prese tirando i connettori di plastica stampata, non per i fili.

16 Identificare i bulloni di montaggio cinghia che stanno frenando le cinghie del serbatoio di montaggio e rimuovere tutti i bulloni. Posizionare i quattro bulloni in una posizione facile da raggiungere dove saranno prontamente disponibili a voi quando si sta reinstallando il serbatoio del carburante.

17 controllare attentamente tutti i lati del serbatoio del carburante alla ricerca di eventuali connessioni aggiuntive che devono essere rimossi, come cinghie di messa a terra, e rimuoverli. Si noterà che il collo di riempimento di carburante è ancora collegato al lato dell'automobile. Cercare i quattro a sei viti di fissaggio e rimuoverli, trascinando il bocchettone di riempimento e l'ugello verso il basso e lontano dall'apertura di riempimento di carburante sulla parte esterna dell'automobile. Potrebbe essere necessario consentire il martinetto a rotolare verso il lato opposto del veicolo di parecchi centimetri in modo collo carburante cancella il lato del veicolo sufficiente per evitare che urti contro nulla sotto la macchina quando spingendo il serbatoio da sotto.

Abbassare il serbatoio del carburante

18 Abbassare lentamente l'intero serbatoio verso il basso sulla cavalletti appena fino compensato sta toccando tutti i quattro supporti del basamento, mantenendo il supporto jack in contatto con il centro del compensato.

19 Delicatamente inferiore ciascuna presa telescopica stare braccio verso il basso altri due pollici, e abbassare il serbatoio su di loro ancora una volta come avete fatto la prima volta. Continuare questo intero processo fino a quando il serbatoio è chiaro da eventuali ostruzioni sotto il veicolo.

20 Tirare lentamente il martinetto verso la parte posteriore del veicolo circa sei pollici per volta. Avere il vostro movimento socio jack si erge in modo che rimangano sotto i quattro angoli del serbatoio del carburante durante ogni spostamento. Continuare a spostare il serbatoio verso la parte posteriore del veicolo, utilizzando incrementi sei pollici, fino a quando il serbatoio è fuori all'aperto lontano dal veicolo.

21 Eseguire tutte le riparazioni o preparare installare un nuovo serbatoio. Per reinstallare il serbatoio del veicolo, muoversi attraverso tutte queste sezioni in ordine cronologico inverso.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni serbatoi di carburante possono essere molto pesante, anche quando è svuotato di carburante. Non tentare mai di rimuovere un serbatoio di carburante da un veicolo senza l'utilizzo di un pezzo di compensato per sostenere in modo uniforme la distribuzione del peso del serbatoio, e la sempre minore su quattro jack angolo si trova in passi da due pollici per evitare che il serbatoio di cadere e provocare lesioni gravi o morte.
  • Non fumare intorno ad un veicolo da cui è stato rimosso un serbatoio di carburante.
  • Usare sempre cunei quando si solleva un veicolo per evitare che rotolare e cadere dalla presa, che può provocare lesioni o fatalità.
  • Mai fidarsi di un jack piano per mantenere il peso del veicolo. Utilizzare cavalletti aggiuntivi previsti per il peso lordo del veicolo.

La Corolla è una piccola macchina di economia prodotto da Toyota, una società giapponese. Il Corolla utilizza un motore a quattro cilindri montato trasversalmente che aziona le ruote anteriori attraverso un cambio manuale o automatico. Tutte e quattro le ruote sono sorti indipendentemente su montanti McPherson e il corpo utilizza tecniche di costruzione unificati. La Corolla ha la capacità di trainare una piccola utility o fold-up roulotte una volta al gancio di traino è stato installato.

istruzione

1 Crawl sotto la parte posteriore del veicolo e localizzare i longheroni posteriori. Rimuovere le installati in fabbrica ganci di traino sul bordo posteriore di ciascuna guida fotogramma (se il Corolla ne è dotato) sostenendo i bulloni di fissaggio con una presa e cricchetto. Mantenere i ganci e bulloni di fissaggio per un utilizzo futuro, se lo si desidera.

2 Individuare le cinghie di tenuta fascia paraurti posteriori montati sul lato inferiore della vaschetta tronco nella parte posteriore della macchina tra i longheroni. Rimuovere le viti di fissaggio dalle cinghie con una presa e cricchetto. Posizionare i bulloni da parte.

3 Tenere il gancio alla parte inferiore della macchina e evidenziare con un pennarello dove il gancio viene a contatto con la flangia metallica sul lato inferiore della vettura verso la fine dei longheroni. Abbassare il gancio a terra. Tagliare tacche nella flangia metallica con un paio di cesoie sui segni di penna.

4 Alza di nuovo il gancio alla parte inferiore della vettura e allineare i suoi fori di montaggio con la fabbrica forato buchi dove sono stati rimossi i ganci di traino. Verificare che la fascia spalline sono al di sopra del tubo intoppo croce. Inserire i bulloni e rondelle in dotazione con il gancio di traino nei fori e serrarle alla coppia specificata nelle istruzioni legamento con una chiave dinamometrica.

5 Attaccare cinghia laterale fascia del conducente al suo foro di montaggio originale sul lato inferiore della vaschetta tronco e serrare il bullone con una presa e cricchetto. Inserire la cinghia frontale lato passeggero e fuori del modo di sopra del tubo gancio croce. Inserire il bullone nel foro di montaggio cinghia fascia nel lato passeggero del pan tronco e stringere con una presa e cricchetto.

Consigli e avvertenze

  • Anche se la cinghia frontale lato passeggero non sarà riattaccato alla padella tronco, il bullone originale deve essere serrata nel foro di montaggio tronco pan, altrimenti i gas di scarico potrebbero entrare l'abitacolo.

Una Kawasaki Concourse è una moto da turismo full-size che viene fornito con una serie di diversi motori ad alte prestazioni. È necessario vincolare questa moto correttamente o le cinghie danneggia né rompere il corpo in fibra di vetro verso il front-end. L'asse posteriore è il punto di montaggio cinghia, e il manubrio sono il punto di supporto anteriore per le cinghie. È necessario moto cinghie di fissaggio con caratteristiche sopra 2.000 libbre di rendere sicure questa moto, perché è pesante.

istruzione

1 Caricare il Kawasaki Concourse sul rimorchio rimorchio o veicolo di rimorchio. Guidare sul rimorchio o spingerla nel letto di un camion. Assicurarsi che la moto è al centro del letto.

2 Posizionare il gancio su una cinghia sul manubrio e abbassarlo tra il corpo e il telaio. Ripetere per il lato opposto del manubrio. Le cinghie devono essere la metà nascosta dal corpo in fibra di vetro.

3 Collegare le estremità opposte delle due cinghie per le ancore pavimento corrispondenti sul pianale del camion o di un rimorchio. Stringere le cinghie fino a quando entrambe le forcelle anteriori comprimono e le cinghie sono stretti senza gioco.

4 Collegare il gancio su una cinghia per l'asse posteriore su entrambi i lati. Collegare i ganci per i corrispondenti punti di ancoraggio sul camion o rimorchio. Stringere le cinghie come avete fatto per il manubrio.

Come installare una catena di distribuzione per una Hyundai Elantra 1997


La catena di distribuzione nel 1997 Hyundai Elantra è responsabile per il buon funzionamento del motore. La catena sincronizza i giri dell'albero a camme e albero motore. L'albero a camme e albero motore controllano le valvole all'interno del motore. Poiché le valvole devono aprire e chiudere in momenti specifici relativi al lancio del pistone, la sincronizzazione dell'albero a camme e albero motore è della massima importanza. Installare una nuova catena di distribuzione nel 1997 Hyundai Elantra quando si sospetta che la catena si sta esaurendo.

istruzione

1 Portare il cilindro numero uno al punto morto superiore, o TDC. Utilizzare un grande presa e l'interruttore bar per ruotare la puleggia albero motore finché la serranda albero motore è allineato con il segno PMS sul coperchio anteriore albero motore. Il rocchetto cinghia dentata dell'albero a camme deve allineare contemporaneamente alla parte superiore della testa cilindro e - o il numero di un pistone è nel ciclo di scarico e non TDC.

2 Rimuovere tutte le cinghie di trasmissione accessorie svitando la vite di scorrimento sull'accessorio con una chiave a tubo, oscillando l'accessorio verso il blocco motore e lavorare la cinghia libera con le mani. Utilizzare la stessa chiave a tubo per rimuovere il perno di fissaggio al centro della puleggia pompa dell'acqua. Rimuovere la puleggia della pompa dell'acqua facendola scorrere fuori di esso del perno di riferimento.

3 Utilizzare la chiave a tubo appropriata per rimuovere i quattro bulloni di fissaggio sul coperchio della cinghia di distribuzione superiore. La copertura si trova appena dietro le cinghie di trasmissione accessorio. Usare la mano per rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione superiore.

4 Rimuovere il tenditore cinghia di distribuzione bullone con la chiave a tubo appropriata. Il perno si trova al centro della puleggia tenditore. Il tenditore si trova all'esterno del percorso cinghia dentata proprio sotto la e alla sinistra, puleggia dell'albero a camme.

5 Lavorare la cinghia di distribuzione gratuita delle pulegge con le mani. Installare la nuova cinghia di distribuzione facendo attenzione a non piegare bruscamente. Assicurarsi che il cilindro numero uno è ancora al punto morto superiore, come spiegato al punto 1.

6 Assicurarsi che la cinghia di distribuzione è alimentato in modo corretto i denti. La parte anteriore della cinghia, lato rivolto verso la parte anteriore del veicolo, deve essere a tenuta e la parte posteriore della cintura deve essere sciolto. Installare il tenditore cinghia di distribuzione con una chiave di coppia, facendo attenzione a non interrompere il cilindro numero uno di essere al PMS, durante l'installazione del bullone tenditore tra i 31 ei 40 piedi libbre.

7 Ruotare l'albero motore con le grandi prese e interruttori a barre due giri completi. Portare il cilindro numero uno di nuovo al PMS, come indicato al punto 1.

8 Utilizzare una chiave dinamometrica per installare quattro bulloni del coperchio di montaggio cinghia dentata superiore tra 72 e 84 piedi libbre. Sostituire la puleggia della pompa dell'acqua e tutti gli accessori cinghia di trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Triple-controllare il vostro lavoro. Esecuzione di un motore di male a tempo causerà danni interni.
  • lavorare solo sulla cinghia di distribuzione quando il motore è freddo. Non ruotare l'albero motore e albero a camme indipendente per evitare danni al motore interno.

L'alternatore in una Toyota Camry gestisce vari accessori nel veicolo trasmettendo una corrente elettrica mentre il motore è in funzione. Il gruppo alternatore frequentemente include un regolatore di tensione che mantiene un livello di tensione costante. Se i fari diventano dimmer durante la guida o la batteria continua a funzionare verso il basso, può essere necessario sostituire l'alternatore.

istruzione

1 Determinare quale l'alternatore tua Toyota Camry ha bisogno. Assicurarsi che il nuovo alternatore è compatibile con il motore della vostra Camry. I modelli realizzati 1982-1986 hanno un motore 1.8 L o 2,0 L. Modelli costruiti 1987-1993 hanno un 1.8 L, 2,0 L o 2,5 L motore, e nel 1994 al 1998 i modelli possono essere dotati di un 1.8 L, 2,0 L o 2,2 L motore.

2 Guardate in ritardo modelli della Toyota Camry. I modelli realizzati 1997-2001 può essere equipaggiata con un motore 2,2 L o 3,0 L, e nel 2002 al 2006 i modelli possono avere un 2,4 L, 3,0 L o 3,3 L motore. L'attuale generazione della Toyota Camry è disponibile dal 2007 ed è disponibile con un motore da 2,4 L o 3,5 L.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo. Rimuovere la copertura della presa d'aria del motore e, se necessario. Rimuovere i bulloni dal gruppo cinghia di trasmissione accessoria e toglierlo della sua puleggia.

4 Rimuovere il cablaggio elettrico dall'alternatore e svitare il dado terminale dell'alternatore con una chiave a tubo in modo che è possibile scollegare il cavo del terminale dall'alternatore.

5 Prendere il perno e bloccare i bulloni fuori l'alternatore con una chiave a tubo. È inoltre necessario rimuovere un bullone di regolazione se si dispone di un motore 3.5 L. Rimuovere soggiorno di montaggio, se necessario il motore. Rimuovere il gruppo dell'alternatore.

6 Installare il nuovo gruppo alternatore invertendo la procedura di rimozione. Serrare il bullone del perno di 40 piedi-libbre. e il bullone di bloccaggio a 14 piedi-libbre. con una chiave di coppia. Se si dispone di un motore di 3,5 L, il bullone di regolazione utilizzerà un tenditore di auto-regolazione. Serrare la vite M8 per il montaggio cinghia di trasmissione a 15 piedi-libbre. e il bullone M10 a 38 piedi-libbre.

Ford ha introdotto il contorno nel 1995 e ha continuato la produzione fino all'anno 2000 modello. Del 1999 Ford Contour è stato dotato di quattro diverse motorizzazioni: un 2.0 litri flex-fuel a quattro cilindri; un 2.0 litri in-linea standard a quattro cilindri; un 2.5 litri V-6; e un alto rendimento 2.5 litri V-6. Il serbatoio del carburante sul contorno 1999, nella parte posteriore della macchina, proprio di fronte al corpo dell'assale posteriore. Sostituzione del serbatoio di carburante richiede la rimozione di parti interne del veicolo e l'esterno. Sostituzione del serbatoio del carburante nel 1999 Contour può assumere tre o più ore per completare se non avete mai fatto questo tipo di lavoro prima.

istruzione

1 Aprire laterali e passeggero-lato porte posteriori del conducente. Rimuovere il cuscino posteriore dalla parte posteriore del profilo. Tirare verso l'alto le due tiretti sulla parte anteriore del cuscino per liberare le linguette di bloccaggio del sedile. Ruotare il sedile verticale in modo che la parte anteriore del sedile, se verso l'alto. Rimuovere il cuscino del sedile posteriore della macchina.

2 Aprire la porta di combustibile, e rimuovere il tappo del gas per alleviare la pressione dal serbatoio. Sostituire il tappo del serbatoio dopo circa 20 secondi.

3 Rimuovere la guaina di plastica dal pianale della vettura, utilizzando un cacciavite a testa piatta per sollevare l'anello di tenuta libera. La rimozione di questo pannello espone la parte superiore della pompa combustibile, che è montato nella parte superiore del serbatoio. Rimuovere le tre tubi di piccolo carburante presenti sulla sommità della pompa combustibile premendo le linguette di ritegno plastica e tirando le linee libere dalla pompa del carburante. Rimuovere il connettore elettrico dalla pompa del carburante nella stessa maniera, pizzicando la linguetta di ritegno e tirando il connettore libera della pompa del carburante.

4 Sollevare la parte posteriore del contorno mediante un jack 2 tonnellate o un jack con maggiore capacità. Collocare dei cavalletti sotto la trave dell'assale posteriore su ciascuna estremità della trave appena dietro le ruote posteriori. Si trovano sotto il paraurti posteriore del contorno, e posizionare il corpo in modo da poter accedere fisicamente il serbatoio del carburante.

5 Rimuovere il serbatoio e tubi vapore dal lato del serbatoio del carburante allentando le fascette, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa con un'estensione 4 pollici. L'aggiunta dell'estensione vi darà la portata è necessario inserire la presa sulla fascetta, pur avendo la manovrabilità con il cricchetto. Tirare i tubi dal serbatoio a mano una volta che avete sufficientemente allentato le fascette.

6 Rimuovere il supporto filtro del carburante dalla parte anteriore del serbatoio del carburante. Utilizzare un cricchetto unità 3/8 pollici e presa per rimuovere i bulloni della staffa, quindi rimuovere la staffa a mano. È possibile consentire il filtro e la staffa per appendere liberamente.

7 Impostare la presa sotto il serbatoio del carburante, e mettere un pezzo di legno - 1 piede di lunghezza per 4 pollici di larghezza di almeno 1/2-inch di spessore - sulla testa del martinetto. La scheda fungerà da uno scaffale di livellamento per sostenere il serbatoio del carburante garantendo al contempo che non forare il serbatoio del carburante con la piccola testa del martinetto. Sollevare la presa con il bordo fino al fondo del serbatoio, e appoggiare il bordo contro il serbatoio. Non sollevare il serbatoio, ma impostare il bordo contro il serbatoio per bloccare il peso del serbatoio.

8 Spray penetrante spruzzo sui bulloni di fissaggio cinghia serbatoio carburante. Lasciare che il penetrante a sedere per non meno di cinque minuti.

9 Rimuovere i bulloni di montaggio cinghia serbatoio carburante con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa dopo aver lasciato lo spray penetrante di svolgere la sua funzione. Ruotare le viti in senso antiorario fino a quando sono completamente privi di fondo del contorno. Tirare le cinghie serbatoio del carburante verso il basso a mano e fuori ai lati del serbatoio.

10 Abbassare il serbatoio abbassando il jack. Impostare il serbatoio del carburante su un grande pezzo di cartone. Utilizzando un lato della nuova scatola serbatoio funzionerà per questa procedura. Posizionamento cartone tra il serbatoio e la terra faciliterà il processo di spostamento del serbatoio del carburante, eliminando la possibilità di cariche elettrostatiche costruzione tra il serbatoio e la terra. Rimuovere il serbatoio del carburante vecchio da sotto il contorno, assicurandosi che i soggiorni serbatoio sul grande pezzo di cartone.

11 Rimuovere i dadi di fissaggio dalle scudi termici collegati al vecchio serbatoio utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Trasferire gli scudi per il nuovo serbatoio, e serrare i dadi sul nuovo serbatoio. Rimuovere la camma di bloccaggio pompa carburante toccando un cacciavite contro una delle linguette sporgenti verso l'alto con un martello. toccare delicatamente la linguetta in modo camma di bloccaggio o anello di bloccaggio gira in senso antiorario fino a quando l'anello si apre verso l'alto e libero dal serbatoio del carburante. Prendere nota mentale della posizione fisica dei tubi pompa del carburante e presa del connettore. Metterete la pompa nel nuovo serbatoio esattamente nella stessa posizione.

12 Impostare il nuovo serbatoio del carburante direttamente accanto al vecchio serbatoio in modo entrambi i serbatoi si trovano ad affrontare nello stesso modo. Rimuovere la pompa carburante dal vecchio serbatoio a mano, e impostare la pompa nel serbatoio nuovo nella stessa posizione come è stato rimosso dal vecchio serbatoio. Ruotando o riposizionare la pompa carburante nel serbatoio nuovo causerà complicazioni durante l'installazione della pompa del carburante. Inserire una nuova camma di bloccaggio serbatoio sulla parte superiore della pompa del carburante. Spingere la camma verso il basso e ruotare in senso orario fisicamente fino a quando le linguette di blocco cominciano ad allinearsi sul nuovo serbatoio.

13 Rimuovere il cartone da sotto il serbatoio del carburante vecchio. Impostare il nuovo serbatoio del carburante sul grande pezzo di cartone. Questo farà in modo di non danneggiare il fondo del nuovo serbatoio durante il trasferimento al nuovo serbatoio al contorno. Impostare il nuovo serbatoio del carburante sotto il contorno, e impostarlo in posizione per l'installazione.

14 Posizionare il listello di legno indietro in cima alla testa del martinetto. Posizionare il nuovo serbatoio del carburante sulla parte superiore della tavola di legno. Sollevare il nuovo serbatoio utilizzando la presa, finché il serbatoio si appoggia contro il fondo del contorno. Non spingere verso l'alto sul serbatoio una volta sul fondo della macchina o si può schiacciare le guarnizioni intorno ai lati del nuovo serbatoio. Installare le cinghie serbatoio del carburante in tutto il nuovo serbatoio, e stringere le viti di fissaggio cinghia serbatoio carburante tra i 29 ei 21 piedi-libbre di coppia, con una chiave di coppia certificata e presa.

15 Installare il tubo del serbatoio del carburante e il tubo di vapori di carburante sul nuovo serbatoio a mano. Serrare le fascette sui tubi fino a farle aderire, con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Una volta che i morsetti siano aderente, ruotare il morsetto 1/4-girare più stretto. Questo metodo "comodo-e-un quarto" di serraggio dei morsetti è sufficiente e non danneggia il tubo o le pinze durante l'installazione. Installare il filtro del carburante e la staffa del filtro del carburante sulla parte anteriore del nuovo serbatoio, e stringere i bulloni di montaggio utilizzando il "comodo-e-un-quarto di" metodo di tornitura.

16 Inserire la parte posteriore del contorno. Installare il piccolo tubo del carburante sulla pompa del carburante, spingendoli a mano. Reinstallare il connettore elettrico della pompa del carburante nella stessa maniera. Inserire la guaina di plastica nel foro pedana, e toccare la guarnizione leggermente con un martello.

17 Installare il cuscino del sedile posteriore nella parte posteriore della macchina, ruotando la sede verticale in modo che la parte anteriore del sedile è rivolta verso l'alto. Impostare la parte posteriore del cuscino del sedile in giù, e tirare le cinture di sicurezza e dispositivi di fissaggio delle cinture di sicurezza e sullo schienale del sedile. Inserire la parte posteriore del sedile verso la parte posteriore della macchina e verso il basso, quindi spingere la parte anteriore del cuscino verso il basso. Tirare verso l'alto sul labbro anteriore del cuscino del sedile per garantire il sedile sia bloccato in posizione. Riposizionare il sedile e bloccare il sedile verso il basso, se necessario.

18 Aprire lo sportello del serbatoio. Togliere il tappo del serbatoio, e versare almeno 3 litri di carburante nel serbatoio nuovo. Sostituire il tappo del serbatoio. Girare la chiave di accensione sul contorno nella posizione accessori "II" o, e poi di nuovo in posizione "Off". Ripetere questo processo di svolta non meno di tre volte, come questo primo dell'intero sistema di alimentazione di carburante e pressurizzare il sistema alla pressione di esercizio corretta.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce un serbatoio di carburante, è possibile utilizzare il carburante dal vecchio serbatoio. Con il costo della benzina in aumento, ha senso solo di utilizzare il più gas dal serbatoio vecchio possibile. Inserire un grande imbuto in un 5 galloni o più grande tanica di benzina. Ruotare il serbatoio vecchio capovolto per versare il carburante dal buco vecchio pompa del carburante, il tubo di riempimento carburante sul vecchio serbatoio è dotato quindi di carburante non può tornare dal tubo. Utilizzare l'assistenza di un'altra persona per aiutare a sollevare il serbatoio del carburante o tenere l'imbuto e il gas può ancora durante questa procedura. Aggiungere il carburante al nuovo serbatoio se necessario.
  • benzina Automotive e componenti benzina legati su un veicolo sono estremamente infiammabili e pericolosi con cui lavorare. Dopo i protocolli di sicurezza in questo articolo vi aiuterà a mantenere al sicuro durante la sostituzione del serbatoio del carburante, ma capire la benzina vi terrà ancora più sicuro. Si prega di leggere la scheda di sicurezza (SDS) allegato a questo articolo per fornire voi stessi con l'ambiente di lavoro più sicuro possibile. La mancata osservanza di questa avvertenza potrebbe provocare incendi veicolo o lesioni personali.

Potenza Acoustik Electronics è una filiale di Epsilon Electronics, Inc., che ha sede a Montebello, California. L'azienda è specializzata in prodotti audio e video sia per la casa e l'automobile. Il subwoofer MOFO-152x o sub è parte della serie MOFO, e un subwoofer è un tipo di altoparlante per basse frequenze audio. È possibile acquistare subwoofer Potenza Acoustik da rivenditori online e audio.

Dimensioni

diametro ritaglio del subwoofer è 14.125 pollici, e ha una profondità di montaggio di 8.125 pollici. Il diametro ritaglio è l'area necessaria per l'altoparlante per adattarsi all'interno della scatola del subwoofer, e la profondità di montaggio si riferisce a quanto in profondità l'altoparlante è. Le dimensioni subwoofer sigillati si riferiscono al formato della scatola necessaria per racchiudere completamente il subwoofer, e per questo subwoofer quella dimensione è di due piedi quadrati. La dimensione subwoofer con cavità è di due piedi quadrati, e le dimensioni per la porta per questo subwoofer sono quattro pollici di diametro di 11,75 pollici di lunghezza. Hai bisogno di due aperture delle porte. Una recinzione subwoofer con cavità o ventilato ha un foro che permette l'accesso dell'aria il subwoofer e sfuggire alla scatola.

Caratteristiche

Il subwoofer MOFO-152x presenta una espansione polare ventilato, che è una sezione di materiale magnetico, e l'espansione polare controlla il flusso magnetico all'interno del sub. Il sub dispone anche di un doppio 2 ohm bobina da 4-layer da 2,5 pollici. Una bobina è una bobina di filo che si collega al cono dell'altoparlante del subwoofer. Si produce una potenza massima (potenza di picco) di 3.000 watt, e una radice massima quadratico medio (RMS) di potenza di 1.700 watt. Il motore di questa sotto un peso di 373 gr. Il dissipatore di questo sub è in alluminio pressofuso. Il dissipatore di calore è un dispositivo che cattura il calore generato dal vostro altoparlante, e mosse che il calore lontano dalla componente elettronico. Questo è un modo per raffreddare il dispositivo e mantenere il surriscaldamento. Xmax, o massima escursione del cono, per questo sotto è 0,8 pollici.

Caratteristiche di sicurezza

Il subwoofer ha luminose sezioni blu di accento, ma la maggior parte del subwoofer è blu reale. È dotato di capicorda nichelati e ragni poli-cotone per il cono, che è una miscela di stoffa e carta. Il telaio del sub è in alluminio pressofuso, rendendolo luce. La piastra posteriore è fatta di cromo, e la schiuma che circonda il diffusore è rivestito con ultravioletti.

Alternative Catena a rulli


Sembra un compito abbastanza semplice: collegare un albero ad un altro e assicurarsi che si rivolgono alla stessa velocità. Tuttavia, primo equipaggiamento e produttori aftermarket hanno inventato diversi mezzi diversi a tal fine, ciascuno con le loro virtù e svantaggi. Mentre catene a rulli sono relativamente affidabile e poco costoso, opzioni migliori sono sempre disponibili per applicazioni specifiche.

Corretto Idler Trasmissione a ingranaggi

Un azionamento ad ingranaggi folle fisso utilizza un ingranaggio folle non-mobile per collegare l'albero motore per l'albero a camme, e può vantare di gran lunga migliore precisione di temporizzazione e affidabilità per applicazioni racing. Inoltre, i sistemi a singolo folli sono più facili da regolare rispetto ad un sistema a rulli o dual-folle, ma gli ingranaggi taglio dritto emettere un lamento marcia costante, e l'installazione possono richiedere una pompa d'acqua o tempi di copertura distanziale. Tali distanziatori possono complicare montaggio cinghia e puleggia geometria accessorio. Tutti i riduttori facilitano trasferimento armonico vibrazioni (nonché i danni dovuti) al valvetrain, ma gli ingranaggi-folli fisso sono un po 'peggio in questo senso di galleggianti. Anche se questo effetto è un po 'meno grave sui motori moderni, si dovrebbe prendere in considerazione l'esecuzione di un bilanciatore armonico con qualsiasi tipo di trasmissione ad ingranaggi. I prezzi vanno da circa $ 470 (Summit di corsa, 2010).

Floating Ider Trasmissione a ingranaggi

Floating riduttori folli offrono la maggior parte dei vantaggi di una messa a punto-folle fisso, ma di solito sono molto più facili da installare (i fannulloni galleggianti semplicemente inseriscono tra le scorte a camme e ingranaggi albero motore). Molti professionisti sono un po 'preoccupati di installare galleggianti ingranaggi folli su un motore di corsa di precisione, ma il test di solito si rivela loro come affidabile e potente. I prezzi partono da circa 120 $ (fastengineparts.com, 2010).

cinghia di trasmissione

È possibile ottenere una trasmissione a cinghia per la maggior parte dei motori sia in configurazioni alloggiati internamente o per linee esterne. trasmissioni a cinghia sono morti silenziose, offrono impeccabile precisione di sincronizzazione e sono ideali per le regolazioni a camme in loco richiesti dal racing team. trasmissioni a cinghia esterne sono le più facili da regolare e più efficiente, ma sono costosi ($ 805, hensleyperformance.com, 2010), difficile da montare, e suscettibile di residui della strada e danni. sistemi di trasmissione a cinghia interne sono molto più sicuro sulla strada, ma non offrono la regolazione di unità esterne.

Tranquillo Versus Noisy Gear Drives

La maggior parte dei produttori offrono versioni tranquille dei loro riduttori più popolari. "Quiet" unità più spesso utilizzano angolato (elicoidale-cut) attrezzi simili a quelli utilizzati in una trasmissione manuale o posteriore-end, e di offrire almeno un vantaggio non estetica piagnucolare ingranaggi taglio dritto. Il piagnistei si sente da un gearset taglio dritto è prodotto dagli ingranaggi rimbalza avanti e indietro, che è la fonte di quelle di cui sopra vibrazioni valvetrain. riduttori ad alta voce a tubo costano più o meno come le unità tranquille, e non offrono maggiori prestazioni. A meno che non piace particolarmente il grido di una ingranaggi meshing (e alcune persone lo fanno), andare per l'unità tranquilla.

Chrysler Corporation ha introdotto la Dodge Stealth nel 1990, dovuto in parte ad una partnership con Mitsubishi. 1995 Dodge Stealth è stato equipaggiato con l'opzione di un 3.0 litri V-6, o di un 3,0 litri turbo V-6. Il filtro carburante 1995 Stealth si trova all'interno del serbatoio, collegato alla pompa del carburante. Sostituzione del filtro del carburante richiede di lavorare con la benzina automobilistica e le parti di benzina saturi. Il lavoro dovrebbe prendere circa 2 ore, anche se non avete mai fatto questo tipo di lavoro prima.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della Stealth mediante un jack 2 tonnellate, o un jack pavimento con una maggiore capacità. Collocare dei cavalletti sotto il fascio di sospensione, proprio all'interno di entrambe le ruote posteriori. Impostazione del cavalletti più ampio a parte vi darà una maggiore centro di gravità e una maggiore stabilità.

2 Posare sotto il paraurti posteriore della furtività, e far scorrere se stessi in grado di accedere fisicamente il serbatoio del carburante. Far scorrere il jack pavimento sotto il serbatoio del carburante, e impostare una tavola di legno sulla parte superiore del jack. Sollevare la presa sul fondo del serbatoio, con l'asse tra la presa e il serbatoio del carburante. Continuare sollevamento fino alla plancia e jack colpito il fondo del serbatoio. Non premere sul serbatoio, ma semplicemente posizionare il martinetto e plancia contro il fondo della vasca.

3 Rimuovere i bulloni di montaggio cinghia serbatoio del carburante, utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Ruotare le viti in senso antiorario fino a che non vengono rimossi dalle cinghie. Rimuovere le cinghie serbatoio dal serbatoio e spingerli via ai lati del serbatoio.

4 Abbassare la metà presa tra il fondo della macchina e la terra. Rimuovere l'anello di bloccaggio pompa carburante dalla parte superiore del serbatoio con un cricchetto 3/8 pollici e presa per rimuovere la cinghia anello di bloccaggio. Estrarre la pompa del carburante verso l'alto e fuori dal serbatoio di accedere al fondo della pompa. Abbassare il serbatoio ulteriormente verso il basso, se avete bisogno di più spazio per rimuovere la pompa.

5 Rimuovere il filtro del combustibile dal fondo del serbatoio. Il filtro del carburante assomiglia ad un piccolo sacchetto, con un modello hash croce come una rete di pesce. Estrarre il filtro a mano. Installare il nuovo filtro del carburante sul fondo della pompa combustibile a mano, semplice spinta sulla pompa. Reinserire la pompa nel serbatoio del carburante.

6 Sollevare il serbatoio carburante un po 'se si abbassò più in là a metà strada. Spingere la pompa del carburante verso il basso nel serbatoio, e stringere l'anello di bloccaggio del carburante con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Stringere la cinghia fino a quando non è comodo, quindi ruotare il cricchetto 1/4-girare più lontano. Questo metodo di serraggio "comodo-e-un quarto" viene usato per le parti che non richiedono di coppia, e può eventualmente essere danneggiata aggiungendo coppia.

7 Sollevare il serbatoio carburante schiena contro il fondo della Stealth. Installare le cinghie del serbatoio del carburante e bulloni di fissaggio cinghia. Stringere le cinghie serbatoio carburante utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa. Ruotare i bulloni fino a farle aderire, e poi girare il cricchetto 1/2-turn più lontano. Ciò consentirà la corretta quantità di coppia sui bulloni cinghia serbatoio carburante.

8 Sollevare la parte posteriore del Stealth fuori degli stand jack

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce il filtro del carburante nel veicolo, è anche consigliabile modificare il filtro del carburante. Cambiando sia il filtro e il filtro, si sta assicurando che la maggioranza delle particelle nel sistema di alimentazione vengono rimossi prima di raggiungere il motore. Questo può aumentare le prestazioni del motore e il risparmio di carburante, riducendo l'usura del motore e allo strappo.
  • Questo progetto si occupa di benzina automobilistica e le parti di benzina saturi. benzina Automotive è un prodotto a base di petrolio, che è molto infiammabile in entrambe le forme liquide e gassose. Tenere questo progetto lontano modulo fiamme libere, scintille, cariche elettrostatiche, e il fumo di sigaretta. Si prega di leggere il foglio allegato sicurezza dei materiali dei dati, o "scheda di sicurezza", per la benzina automobilistica prima di tentare questo progetto, per aiutarvi a capire meglio le precauzioni di sicurezza e le procedure mediche di emergenza è necessario seguire.

Come convertire una bicicletta per un motore a gas


biciclette motorizzate sono tra i veicoli più consumo di carburante. Una moto con un piccolo motore a 4 tempi in grado di fornire più di 200 miglia per gallone e raggiungere una velocità di circa 35 mph. Meglio di tutti, è possibile convertire la bicicletta che già possiedi in una bicicletta a motore - o "ciclomotore" - per meno di $ 800. La moto sarà convertire rapidamente a pedalare potere quando sei in un grado pari o in discesa, in modo da poter spingere l'efficienza del carburante ancora di più.

istruzione

1 Misurare la distanza tra la forcella moto posteriore per i raggi della ruota posteriore. La maggior parte degli allegati ruote motrici richiedono circa 1 1/4 pollici di rimozione dalla forcella alle razze, misurati circa 8 pollici dal l'asse posteriore di montaggio. Se non si dispone di questo gioco, sarà necessario selezionare una moto diversa o contattare il produttore del motore sui modi per modificare l'installazione.

2 Rimuovere la ruota posteriore della moto e posizionarlo pignone rivolto verso il basso su un banco di lavoro.

3 Allineare l'anello di azionamento in modo che le aperture nella linea ad anello con i raggi sulla ruota posteriore.

4 Posizionare il tasto 4-in-1 all'esterno dell'anello rigido, in modo che un raggio inserisce nella piccola fessura sul lato destro del tasto. Inserire un cacciavite attraverso il foro nella parte superiore della chiave, e usarlo per sollevare la chiave in modo che il raggio scatta nella scanalatura sull'anello. Ripetere la procedura per il raggio sul lato opposto della ruota. Continuare la procedura con raggi sui lati della ruota alternando, fino a quando tutti i raggi sono impegnate in scanalature ruota motrice.

5 Posizionare la cinghia di trasmissione attorno alla fessura sul ring rigido e reinstallare la ruota sulla moto.

6 Fissare le due cinghie di fissaggio al supporto motore con dadi e bulloni

7 Allentare i dadi sull'asse posteriore e infilare la cinghia montaggio minore tra il dado e l'esterno della forcella posteriore. Assicurarsi che la cinghia di trasmissione è del tutto in avanti del cinturino; potrebbe essere necessario rimuoverlo dalla ruota motrice per fare questo. Fissare il dado del perno ruota in modo che sia aderente, ma non stretto.

8 Installare la cinghia di trasmissione sul motore facendolo funzionare intorno al ingranaggio albero di trasmissione del motore, tra il cuscinetto braccio di marcia e la tensione. Installare la cinghia sull'anello di azionamento - con leva di tensione in posizione OFF, tenere la cinghia sul lato sinistro del anello rigido come si guida la cinghia nella traccia cintura anello rigido.

9 Reinstallare la cinghia sull'anello unità tenendolo sul lato sinistro dell'anello e guidare il nastro in pista cinghia sull'anello. La leva di tensione motore deve essere in posizione OFF per questa procedura.

10 Fissare la staffa di montaggio anteriore alla parte posteriore del telaio della bicicletta, utilizzando lo stesso bullone di fissaggio sia il parafango posteriore o il break pinze posteriori al telaio.

11 Serrare i dadi assali in modo sicuro.

12 Fissare coperchio di sicurezza sul gruppo leva di tensione, usando il dado ad alette in dotazione. Assicurarsi che la leva ha spazio per muoversi agevolmente.

13 Montare la leva del gas per il manubrio anteriore destra, proprio di fronte alla leva del freno.

14 Montare il pulsante uccidere il manubrio sinistra, in modo che il pulsante farà contatto con il metallo del manubrio quando premuto.

15 Eseguire i fili per il gas e il pulsante di uccidere di nuovo al motore, avvolgendoli liberamente lungo il telaio della bicicletta e tenerli lontano da parti in movimento. Fissare i cavi in ​​posizione con fascette.

Consigli e avvertenze

  • Spesso è più semplice per acquistare un kit di montaggio dallo stesso fornitore che ha venduto il motore. In questo modo, in forma corretta è la loro responsabilità, non il vostro.
  • Lubrificazione le fessure della ruota motrice, con un po 'di sapone liquido sarà più facile per scattare i raggi in loro.
  • Come si sta facendo leva i raggi nelle fessure delle ruote di auto, si consiglia di mettere un piccolo pezzo di cartone tra la punta del cacciavite e la ruota motrice per evitare di graffiare la trazione integrale.
  • Se si dispone di manubrio plastificate, sarà necessario tagliare o raschiare via una parte del rivestimento sotto il pulsante di uccidere, in modo da poter fare una buona connessione elettrica al metallo sottostante.
  • Questo descrive un'installazione tipica, ma i requisiti di installazione può variare con diversi motori e biciclette. Assicurati di consultare le istruzioni di installazione del produttore del motore e / o kit di montaggio per assicurare una corretta installazione.
  • Un motore installato in modo improprio può causare lesioni a voi e danni alla moto. Seguire attentamente le istruzioni di montaggio tutto del produttore.
  • Assicurarsi che tutti gli assi e dadi di montaggio cinghia siano ben fissati prima di avviare il motore.
  • Controllare le normative locali per i requisiti di licenza e casco per una bicicletta motorizzata.

Opzioni per il montaggio di un piatto


Sebbene correttamente montaggio antenne satellitari è della massima importanza per la ricezione, non devono più essere montato sul lato di un camino o di altre zone scomode o poco attraenti della casa. Ci sono una varietà di scelta per il montaggio di un'antenna parabolica, consentendo proprietari di casa per ricevere i segnali di trasmissione e non sminuire l'aspetto delle loro case.

Muro standard o tetto Monte

Una parete standard o tetto di montaggio ha una barra curva che è collegato ad una base. La base attribuisce al tetto di una casa o garage con viti. Questo tipo di supporto può anche essere attaccato a una parete. Ostacoli di solito non sono un problema con un tetto o montaggio a parete. Il prezzo gestisce circa $ 25.

Sotto-gronda Monte

Un'altra opzione che è generalmente privo di ostacoli è una montatura sotto-gronda. Ci sono tre sezioni di questo tipo di montaggio: la coppia principale per cui i supporti piatto e due bretelle che sostengono la coppia principale. Questo supporta il posteriore, anteriore e inferiore della gronda. Questo tipo di montaggio può essere la scelta ideale per i proprietari di case con tetti di tegole o case che hanno pareti in stucco. Il prezzo è vicino a $ 50.

downspout Monte

Molte associazioni dei proprietari di abitazione non consentono antenne paraboliche per essere visibile dalla strada, in modo da montare sul tetto o sul lato della casa non è un'opzione. Una soluzione è un monte pluviale. Fissare il monte vicino alla cinghia pluviale dove il downspout è fissato alla casa. Assicurarsi che la grondaia è ancorato saldamente alla casa prima di collegare il piatto. Questo tipo di montaggio ha un limite di peso massimo di 18 chili e costa circa $ 17.

Treppiedi

I proprietari di abitazione che vivono in aree che sono soggette a forti venti possono prendere in considerazione un treppiede. Si montano ai tetti e sono costruiti per resistere a forti venti. Essi sono disponibili in altezze di 3 piedi o 5 piedi. Il modello del bullone sulle "piedi" del treppiede è sfalsato per evitare che la superficie scissione mentre sotto la spinta di un forte vento. I prezzi vanno da $ 125 a $ 170.

Il 1997 Ford Escort ha un aggiornato motore di distribuzione monoalbero in testa da 2,0 litri. Il nuovo motore produce 110 CV a 5.000 giri e 125 libbra-piede di coppia a 3.750 giri al minuto. Le distanze in 2.0 litri rendono un motore di "interferenza", che significa che c'è una possibilità concreta di danni catastrofici al motore è più probabile in caso di guasto cinghia di distribuzione. La sua storia di servizio suggerisce la cintura di essere sostituito ogni 60.000 miglia.

istruzione

1 Osservare tutte le precauzioni particolari per evitare danni accidentali al motore. Non ruotare l'albero motore o albero a camme con la cinghia di distribuzione rimosso. Solo ruotare l'albero motore nel normale senso di rotazione. Non ruotare l'albero motore con la cintura installato dalla ruota dentata dell'albero a camme o di qualsiasi altra ruota dentata. Osservare tutte le coppie di serraggio.

2 Allentare i dadi sulla ruota anteriore del passeggero di un mezzo giro utilizzando la chiave inglese. Sollevare la parte anteriore della macchina con il martinetto. Posizionare un piede di appoggio su entrambi i lati della macchina sotto il telaio ausiliario. Abbassare la macchina per riposare sugli spalti. Continuare a rimuovere i dadi dalla ruota lato passeggero e, infine, la ruota stessa.

3 Rimuovere i bulloni nella paraspruzzi interno al volante con una presa e cricchetto. Preparare per rimuovere la cinghia a serpentina che guida gli accessori. Un tenditore automatico situato in cima applica tensione alla cinghia. Il tendicinghia ha una freccia sul corpo e minima corrispondente e il massimo dei voti alla parte posteriore. Finché la freccia è tra i segni minimo e massimo, la cinghia è buona. Se i tocchi di aghi o passa il punteggio massimo, sostituire la cinghia - ha allungato oltre il limite corsa del tenditore.

4 Controllare crepe nella parte inferiore scanalata della cinghia per evitare lo sfilacciamento sui lati. Sostituirlo se ne esiste una. Da questo punto in poi, sarebbe saggio preflight del motore e tutti gli accessori che evitano sorprese costosi nel prossimo futuro.

5 Cercare una illustrazione del percorso della cinghia sulla Sindone supporto del radiatore. Se non esiste, fare un disegno del routing per accelerare la sua installazione, una volta rimosso. Inserire un cricchetto alla fine del tendicinghia. Spostare il tenditore dalla cinghia e rimuovere la cinghia. Relax il tenditore e rimuovere il cricchetto. Rimuovere il bullone centrale nel tendicinghia usando una presa e cricchetto. Rimuovere il tenditore.

6 Rimuovere i bulloni del serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento usando un socket e cricchetto. Non vi è alcuna necessità di staccare i tubi, basta spostare parte. Rimuovere il serbatoio del servosterzo con presa e cricchetto, lasciando i tubi collegati.

7 Posizionare un blocco di legno sul jack piano e posizionare il cric sotto la coppa dell'olio. Sollevare il jack per sostenere (non sollevare) il motore. Rimuovere supporto motore lato passeggero utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere la staffa di montaggio sul motore.

8 Sollevare il motore di circa 2 pollici. Rimuovere tutti i bulloni del coperchio cinghia di distribuzione utilizzando un cricchetto e presa. Rimuovere il bullone della puleggia dell'albero motore utilizzando la barra interruttore e una presa di corrente. Estrarre la puleggia dell'albero motore.

9 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando i segni distribuzione sull'albero motore e albero a camme siano allineati. L'albero motore ha un segno di temporizzazione nel getto di blocco nella posizione ore 12 e una tacca sulla ruota dentata dell'albero motore. Entrambi devono allineare. La ruota dentata dell'albero a camme ha spazi aperti tra l'hub e gli attrezzi. Tra uno degli spazi e sul mozzo troverete un puntatore sollevato. Allineare il puntatore con una rientranza in corrispondenza delle ore 12 sulla testa del cilindro. Se non si allineano, il motore è ancora di 180 gradi fuori, quindi ruotare l'albero motore un giro completo e saranno allineare.

10 Allentare il bullone del tenditore usando un cricchetto e presa. Inserire una 8 millimetri chiave a brugola nel foro nella puleggia tenditore e ruotarla di un quarto di giro in senso antiorario per allentare la tensione. Inserire un diametro punta 1/8-inch nel foro nella puleggia tenditore a bloccarla in posizione.

11 Preparare per rimuovere la cinghia valutando se la cintura deve essere riutilizzato. Se è così, segnare la direzione di rotazione sulla parte superiore del nastro. Rimuovere la cinghia.

12 Controllare entrambi i marchi di temporizzazione per un perfetto allineamento. Installare la cinghia di distribuzione in senso antiorario a partire dalla ruota dentata dell'albero motore. Assicurarsi che tutta la tensione è sul lato destro di fronte al tenditore.

13 Rimuovere il 1/8 di pollice punta da trapano di diametro dal tenditore e permettergli di funzionare. Controllare di nuovo i segni di allineamento. Se sono ancora in posizione, serrare il bullone del tenditore di 15 a 22 piedi-libbre.

14 Ruotare l'albero motore di due giri in senso orario e assicurarsi che i segni di allineamento ancora allineano perfettamente. In caso contrario, allentare il tenditore come prima, inserire la punta del trapano e regolare i marchi. Non farà male a trasformare uno dei due un mezzo dente o giù di lì. Rilasciare il tenditore e ruotare la manovella ancora due giri e controllare l'allineamento. Deve essere morto su con questo motore.

15 Installare il coperchio cinghia di distribuzione e serrare i bulloni a 71 a 101 pollici-libbre. Installare la puleggia dell'albero motore e il bullone. Serrare il bullone di 81 a 96 piedi-libbre. Installare il motore staffa di montaggio e serrare i bulloni di 49 a 69 piedi-libbre. Installare il supporto del motore e, con una chiave e un cricchetto con una presa, serrare il dado e bullone attraverso la staffa del telaio e isolante in gomma.

16 Installare il tenditore automatico cinghia posizionandolo in modo che il perno di allineamento nella parte posteriore del tenditore impegna il foro nel blocco. Questo è quello di impedirgli di girare. Serrare il tenditore bullone da 30 a 41 piedi-libbre.

17 Installare la cinghia a serpentina e utilizzare il cricchetto del tenditore per allontanarlo dal nastro per completare l'installazione. Rilassare la tensione e rimuovere il cricchetto. Rimuovere il jack piano. Installare il paraspruzzi interno. Installare i dadi della ruota e ciechi. Serrare i dadi a 95 piedi-libbre di coppia. Sollevare la macchina e rimuovere i cavalletti. Abbassare la vettura.

Consigli e avvertenze

  • È importante sostituire la cinghia di distribuzione o prima chilometraggio suggerito perché tutte cinghie elastiche. Il tenditore automatico cinghia dentata ha solo una certa quantità di viaggio. Una volta che il tratto nastro ha superato i limiti di corsa del tenditore, disastro è ben presto a seguire.

1,8 litri SOHC motore a quattro cilindri di 1997 Hyundai Elantra produce 130 cavalli di potenza del freno e 122 libbre-piede di coppia. Il motore respira attraverso quattro valvole per cilindro. Il motore da 1,8 litri è un disegno di tolleranza molto vicino, e la fasatura delle valvole è critica. Un fallimento cinghia di distribuzione sarebbe catastrofica per il motore. Hyundai raccomanda che la cinghia di distribuzione essere sostituito ogni 60.000 miglia o 48 mesi, a seconda del caso. La stima si basa sulla sua precedente storia di servizio.

istruzione

Rimozione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave. Segnare i fili delle candele con il marcatore bianco in modo da poter reinstallare i fili nel giusto ordine. Tirare i fili delle candele al largo delle candele. Afferra ogni filo dal suo avvio e torcere e tirare allo stesso tempo. Assicurarsi che si afferra l'avvio o si potrebbe danneggiare il filo. Rimuovere le candele con la presa della candela, l'estensione breve e cricchetto in modo che il motore è più facile da girare a mano.

2 Controllare il supporto del radiatore o sotto il cofano di un diagramma di percorso della cinghia. Se uno schema di instradamento cinghia non esiste, abbozzo una delle cinghie comando accessori. Rompere i bulloni puleggia della pompa acqua perdono con una presa e cricchetto. Non rimuovere i bulloni in questo momento.

3 Allentare il supporto dell'alternatore usando una presa e cricchetto. Allentare il bullone di bloccaggio tensione regolatore per l'alternatore tramite una presa di corrente e cricchetto. Ruotare il regolatore in senso antiorario in modo che la tensione della cinghia è abbastanza largo da sollevarla dalle pulegge. Sollevare la cinghia dell'alternatore dalle pulegge e metterlo da parte. Segnare la cintura in modo che si ricordi è la cinghia dell'alternatore.

4 Allentare la vite di regolazione della pompa del servosterzo con una presa e cricchetto. Spostare la pompa del servosterzo verso il centro del motore per allentare la tensione sulla cinghia. Sollevare la cinghia dalle pulegge e metterlo da parte. Segnare la cintura in modo che si ricordi è la cinghia del servosterzo.

5 Allentare la vite compressore d'aria tenditore di regolazione utilizzando una presa e cricchetto. Ruotare il regolatore in senso antiorario in modo che il nastro è abbastanza largo da rimuovere dalle pulegge. Rimuovere la cinghia e metterlo da parte. Segnare la cintura in modo che si ricorda è la cinghia del compressore d'aria.

6 Rimuovere la puleggia della pompa dell'acqua con una presa e cricchetto. Posizionare il jack pavimento con un blocco di legno sotto la coppa dell'olio motore. Sollevare la presa appena sufficiente in modo che i contatti la padella per sostenere il motore quando la montatura viene rimosso. Rimuovere il supporto del motore destra e la sua staffa utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione superiore utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere la puleggia dell'albero motore bullone usando una presa e cricchetto. Far scorrere la puleggia dell'albero motore fuori il naso dell'albero a gomiti. Rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione inferiore e la guida cinghia di distribuzione utilizzando le prese appropriate.

7 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando i segni di temporizzazione sul pignone dell'albero motore sono allineati. Il piccolo puntino sulla ruota dentata dell'albero motore deve essere allineato con il segno tempistica in corrispondenza delle ore 11 sul blocco. Controllare il riferimento di distribuzione superiore nella forma di un foro nel camme direttamente sopra il suo hub. Deve essere a ore 12, e una linea sulla calotta cuscinetto dell'albero a camme deve essere visto attraverso il foro. Se non è allineato con il segno sul cappello di cuscinetto dell'albero a camme, ruotare l'albero motore in senso orario di un giro completo. I segni di albero a camme e albero motore si allineeranno.

8 Allentare il bullone del tenditore cinghia di distribuzione con una presa e cricchetto. Premere il tenditore dalla cinghia di rivivere la tensione sulla cinghia. Serrare il bullone di mantenere il tenditore nella sua nuova posizione. Sollevare la cinghia di distribuzione al largo delle ruote dentate. Verificare che le tacche di fasatura sono ancora allineati.

Installazione

9 Installare la cinghia di distribuzione, lavorando in senso orario. Inizia la ruota dentata dell'albero a camme, poi percorso la cintura dietro la puleggia folle e tutto il pignone motore. Mantenere la tensione sulla cinghia tra l'albero a camme e albero motore con una mano. Con l'altra mano, rotta la cinghia dietro la puleggia tenditore.

10 Allentare il bullone del tenditore. Spingere il tenditore con fermezza contro la cinghia. Serrare il bullone tenditore puleggia per 32 a 41 piedi-libbre di coppia. Ruotare l'albero motore in senso orario di due giri fino a quando i segni di fasatura siano allineate.

11 Applicare una forza di 5 libbre a metà strada tra la cinghia dentata dell'albero a camme e la puleggia folle. La cintura deve deviare 0,16 a 0,24 pollici. In caso contrario, regolare il tenditore. Ripetere questa operazione fino a raggiungere la giusta deviazione.

12 Reinstallare la guida cinghia di distribuzione e il coperchio cinghia di distribuzione inferiore. Serrare i bulloni a 7 a 8 piedi-libbre di coppia. Reinstallare la puleggia dell'albero motore. Serrare il bullone della puleggia dell'albero motore a 125 a 133 piedi-libbre di coppia.

13 Reinstallare il coperchio cinghia di distribuzione superiore. Serrare i bulloni a 7 a 8 piedi-libbre di coppia. Reinstallare montaggio del motore destro staffa e di montaggio. Serrare i bulloni di montaggio del motore di 50 a 60 piedi-libbre di coppia. Rimontare la puleggia della pompa dell'acqua. Serrare i bulloni a 6 a 7 piedi-libbre di coppia.

14 Reinstallare la cinghia del compressore dell'aria condizionata. Regolare la cinghia con la vite di regolazione fino a quando la cinghia si piega di 0,31 pollici. Serrare la vite di regolazione per 15 a 22 piedi-libbre di coppia. Reinstallare la cinghia della pompa del servosterzo. Far scorrere la pompa del servosterzo fino a quando la cinghia si piega di 0,24 a 0,35 pollici. Stringere la vite di regolazione di 25 a 36 piedi-libbre di coppia.

15 Reinstallare la cinghia dell'alternatore. Regolare la tensione fino a quando la cinghia si piega di 0,35-0,41 con 77 a 110 libbre di forza tra le pulegge. Serrare il bullone di bloccaggio di regolazione per 9 a 11 piedi-libbre di coppia. Serrare il bullone di supporto dell'alternatore per 14 a 18 piedi-libbre di coppia. Controllare nuovamente la deflessione della cinghia. Regolare, se necessario.

16 Installare le candele e serrarle a15 a 21 piedi-libbre. Reinstallare i fili delle candele. Inserire il filo sulla spina dal bagagliaio. Assicurarsi che si può sentire o sentire il filo scattare in posizione. Reinstallare il cavo negativo della batteria. Far girare il motore più di un giro. Controllare nuovamente la tensione della cinghia del servosterzo cinghia e la tensione della cinghia del compressore d'aria. Regolare, se necessario. Rimuovere il jack piano.

Come sostituire una cinghia di distribuzione su una Dodge Grand Caravan 1998


Il 1998 Dodge Grand Caravan dotato di un motore 3.0L V6. Questo motore è un motore di interferenza, il che significa che se i tratti cinghia ultimi la portata del tenditore, le valvole molto probabilmente colpire i pistoni e causare gravi danni al motore. Dodge non ha raccomandato un intervallo specifico al quale si dovrebbe cambiare la cinghia di distribuzione, ma l'uso precedente e la storia di servizio dimostra che la cintura deve essere cambiato ogni 60.000 miglia.

istruzione

1 Scollegare il cavo di massa della batteria con l'apposita chiave e laici di lato, ma non permettono di toccare metallo. Far scorrere il jack pavimento sotto la coppa dell'olio e Jack it up in modo che tocchi il fondo della coppa dell'olio, per sostenere il motore. Allentare i pretensionatori comando accessori utilizzando le prese appropriate, quindi sollevare le cinghie di trasmissione accessorie dalle pulegge. I tenditori, cinghie e pulegge sono sulla parte anteriore del motore. Rimuovere la puleggia dell'albero motore e l'ammortizzatore utilizzando le prese appropriate. La puleggia dell'albero motore si trova sull'albero motore nella parte inferiore del motore.

2 Rimuovere il supporto motore a destra, le coperture della cinghia di temporizzazione e la flangia ruota dentata utilizzando le prese appropriate.

3 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando i segni di temporizzazione sono allineati. Il marchio di temporizzazione sulle linee albero motore fino a ore 1. La tacca di fasatura dell'albero a camme a destra (come si sta guardando il motore) è nella posizione ore 11, e il marchio tempistica sull'albero a camme di sinistra è in posizione ore 1.

4 Allentare il bullone del tenditore. Ruotare il tenditore in senso antiorario. Serrare il bullone per tenerlo in posizione. Sollevare la cinghia di distribuzione al largo delle ruote dentate e le pulegge. Verificare che le tacche di fasatura sono ancora allineati.

5 Installare la cinghia di distribuzione in senso antiorario, iniziando sul pignone dell'albero motore. Pur mantenendo la tensione sulla cinghia, percorso sopra la parte superiore del diritto camme, sotto la puleggia della pompa dell'acqua, sopra la parte superiore della ruota dentata dell'albero a camme sinistro e dietro il tenditore.

6 Allentare il bullone del tenditore, consentendo al tenditore di mettere la tensione sulla cinghia. Ruotare l'albero motore in senso orario di due giri fino a quando le tacche di fasatura in fila di nuovo. Serrare il bullone del tenditore a 18 piedi-libbre di coppia. Installare la flangia ruota dentata, le coperture cinghia dentata e il motore destro montaggio con le prese appropriate. Reinstallare i nastri da loro instradamento attorno alle pulegge. Serrare i tenditori con le prese appropriate. Reinstallare la puleggia dell'albero motore. Serrare il bullone dell'albero motore a 112 piedi-libbre di coppia. Serrare la puleggia-to-ammortizzatore bulloni dell'albero a gomiti a 18 piedi-libbre di coppia.

Come sostituire la cinghia di distribuzione su un '96 Neon


Il 1996 Dodge Neon ha un motore 2.0L SOHC 16V che è un motore di interferenza. Se i tratti cinghia dentata passato la sua vita utile in un motore di interferenza, le valvole molto probabilmente colpito i pistoni e causare gravi danni al motore. Dodge consiglia di cambiare la cinghia di distribuzione ogni 105.000 miglia. Ci vogliono circa due ore per cambiare la cinghia di distribuzione in un neon 1996. Non sono necessari attrezzi speciali.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e mettere da parte, in modo che non tocchi metallici. Sollevare la parte anteriore del Neon usando il jack pavimento e sostenerlo con cavalletti. Rimuovere il diritto paraspruzzi interno, il supporto motore destro e sinistro staffa di montaggio utilizzando le prese appropriate.

2 Allentare i pretensionatori auto accessori utilizzando le prese o le chiavi appropriate, quindi sollevare le cinghie dalle pulegge. Rimuovere il bullone puleggia dell'albero motore ed estrarre la puleggia fuori il muso del motore. Rimuovere il coperchio della cinghia di distribuzione.

3 Ruotare l'albero motore fino a quando le linee di contrassegno tempi fino a ore 1. Controllare il marchio fasatura dell'albero a camme. Se i segni sul pignone dell'albero a camme non sono allineati, ruotare l'albero motore ancora una volta ed entrambi i marchi si allineeranno.

4 Rimuovere il tenditore automatico viti di fissaggio e il tenditore automatico, quindi sollevare la cinghia di distribuzione al largo delle ruote dentate e pulegge. Controllare il tenditore perdite di olio. Se si vede la prova di perdite d'olio, sostituire il tenditore. Comprimere il tenditore in una morsa finché il foro nelle linee pushrod con il foro nella carrozzeria tenditore. Inserire una chiave a brugola nei fori per tenere l'asta di spinta in posizione. Controllare che entrambi i marchi di temporizzazione sono ancora allineati.

5 Ruotare l'albero motore così il segno di distribuzione sul pignone è un mezzo dente prima il segno di tempi sul blocco. Installare la cinghia di distribuzione, lavorando in senso antiorario, iniziando sul pignone dell'albero motore. Il tuo lavoro fino attorno alla puleggia della pompa dell'acqua e sopra la ruota dentata dell'albero a camme, mantenendo la stretta della cinghia. Portare la cinghia giù sul retro del tenditore. Ruotare l'albero motore fino a quando i segni di temporizzazione sulla linea di albero motore di nuovo, prendendo il gioco fuori dalla cinghia di distribuzione.

6 Installare il tenditore automatico, ma lasciare il ritegno bulloni allentati. Applicare 20 libbre di coppia in senso orario alla puleggia tenditore. Mantenere la coppia sulla puleggia, serrare i bulloni di fissaggio a 23 piedi-libbre di coppia.

7 Rimuovere la chiave a brugola dal tenditore. Reinserire la chiave a brugola. Se la tensione è corretta, la chiave a brugola farà scorrere facilmente dentro e fuori facilmente.

8 Ruotare l'albero motore in senso orario di due giri. Verificare che le tacche di fasatura sono ancora allineati. Installare il resto delle parti in ordine inverso rispetto alla rimozione. Serrare la puleggia dell'albero motore a 105 piedi-libbre di coppia.

Il 1994 Saab 900 è stata prodotta con sette pacchetti di assetto diversi; S-berlina, S convertibile, S-coupé, SE-coupé, SE-portantina, T-turbo e T-Commemorative Edition Turbo cabriolet. Il motore di base nel 1994 Saab 900 è stato un 2,3 litri quattro cilindri in linea che ha prodotto 150 cavalli e 154 piedi-libbre di coppia. Cambiando la cinghia di trasmissione sulla 1994 Saab 900 comporta la rimozione di altre parti del veicolo. La cinghia a serpentina sul 1994 Saab 900 deve essere ispezionato a 5.000 miglia originali e ogni 10.000 miglia dopo.

istruzione

1 Aprire il cofano sulla Saab. Passo verso la parte anteriore della macchina sul lato del passeggero. Allentare i bulloni della ruota anteriore del passeggero, con un cric. Sollevare la parte anteriore della macchina con un martinetto. Collocare dei cavalletti sotto entrambe le anteriori guide sub-telaio. Sollevamento l'intera parte anteriore piuttosto che un angolo della macchina impedirà al telaio da torsioni durante questa operazione. Abbassare la Saab sul cavalletti.

2 Rimuovere i bulloni della ruota dalla ruota anteriore del passeggero, poi togliere la ruota e il pneumatico completamente. Rimuovere il singolo bullone di montaggio per lo sportello di accesso del motore inferiore, utilizzando un cricchetto e presa all'interno della ruota anteriore del passeggero bene.

3 Togliere il coperchio del filtro aria rilasciando le linguette. Allentare la fascetta dal tubo di aspirazione dell'aria appena all'indietro dal motore, utilizzando un cricchetto e presa. Scollegare tutti i connettori elettrici e tubi a vuoto del tubo di aspirazione a mano. Impostare il filtro dell'aria e tubo di aspirazione fuori del modo del lato passeggero del motore. Rimuovere il corpo del filtro dell'aria inferiore tirandolo con entrambe le mani. Le linguette in plastica nella parte inferiore del filtro libereranno dai gommini. Impostare corpo del filtro più bassa fuori del modo del motore.

4 In piedi sopra il parafango passeggero. Individuare l'etichetta la dicitura "Routing Diagramma Belt", se in dotazione. Se non esiste alcun schema, è necessario disegnare uno su un pezzo di carta. Disegnare un quadrato per rappresentare la cinghia e la puleggia lato del motore. Disegnare cerchi sulla carta per rappresentare le pulegge come appaiono sul motore. Tracciare una linea spessa tra le pulegge a rappresentare il modo in cui la cinghia viene instradato.

5 Inserire la testa quadrata di un 6 a 9 pollici estensione cricchetto nel foro assegnato del corpo del tenditore. Estrarre il tenditore, utilizzando l'estensione cricchetto, verso la parte anteriore della macchina. Inserire una punta da 6 mm o perno metallico attraverso il foro sul corpo rotante del tenditore e nel foro di bloccaggio stazionaria nella base di montaggio tenditore. Questo bloccherà il tenditore nella posizione di rilascio mentre si cambia la cinghia di trasmissione.

6 Rimuovere la cinghia di trasmissione dalle pulegge del motore. Installare la nuova cinghia sul motore, usando l'apertura della ruota per l'accesso alle pulegge bottommost. Usa il tuo schema di routing cinghia per le indicazioni su come installare correttamente il nastro. Installare la cinghia completamente su ogni puleggia. Doppio controllo che la cinghia è centrato su ogni puleggia, ed effettuare le regolazioni, se necessario.

7 Estrarre il gruppo tenditore leggermente per liberare la punta del trapano 6 mm o pin. Estrarre il perno del gruppo tenditore mantenendo la pressione sul prolungamento cricchetto. Lasciare che il tenditore a ritrattare al suo stato teso lentamente. Non rilasciare rapidamente il nastro.

8 Installare lo sportello di accesso nel vano della ruota, e serrare il bullone con una comoda cricchetto e presa. Installare la ruota anteriore sulla macchina, e inserire un punteruolo pugno attraverso il foro del bullone per garantire l'allineamento corretto della ruota. Installare i bulloni della ruota a mano per garantire una corretta filettatura. Rimuovere il punteruolo pugno ed installare l'ultimo bullone della ruota. Serrare i bulloni stretti l'uno all'altro con il cric. Sollevare la parte anteriore della vettura fuori degli stand jack, quindi rimuovere il cavalletti. Abbassare il Saab a terra.

9 Serrare i bulloni delle ruote anteriori e 120 piedi-libbre di coppia, con una chiave dinamometrica 1/2-inch-drive e presa. Passo verso la parte anteriore della macchina e installare la scatola del filtro dell'aria inferiore. Allineare la parte anteriore del corpo del filtro inferiore con il piccolo tubo di ingresso nella parte superiore del radiatore. Spingere il corpo del filtro verso il basso in modo che le linguette di plastica scattano in gommini. Ricollegare delle sezioni del tubo di aspirazione dell'aria e serrare la fascetta avvolgente tubo con il cricchetto e presa. Installare il coperchio del filtro dell'aria sul gruppo filtro e impostare le linguette di bloccaggio.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere mai le dita tra la cintura e gli eventuali pulegge mentre l'assemblaggio tenditore non è nella sua posizione di riposo. Tenditori possono inaspettatamente scatto alla loro posizione serrata e di esercitare più di 100 psi. di pressione, causando potenzialmente gravi lesioni delle dita.

Come modificare la cinghia a serpentina per una F150


La Ford F-150 è uno dei camion più popolare di Ford. Ha una varietà di formati del motore a seconda dell'anno del camion. Tutti i motori sono gestiti con una serpentina (accessorio o unità) cinghia. La cinghia a serpentina è un elemento fondamentale del motore e il motore non funzionerà con cui esso. La cinghia a serpentina, comunque, non è una parte difficile da rimuovere ed installare. Per fare ciò richiede meno di mezz'ora se si sa cosa si sta facendo.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford F-150 su una superficie liscia, piana e superficie chiara e aprire il cofano.

2 Rimuovere lo statore ventola di raffreddamento. Questo è solo per 6.0 motori L. Rimuovere i bulloni di montaggio di raffreddamento della ventola. Questo può essere fatto con il set chiave a tubo. Rimuovere i bulloni di montaggio dello statore a quattro con la presa e quindi rimuovere lo statore. Passare al punto 6.

3 Rimuovere il tubo superiore del radiatore. Questo passaggio è solo per 7,3 motori L. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il tubo del radiatore e rimuovere la fascetta con il cacciavite. Estrarre il tubo radiatore spento del radiatore. Passare al punto 6.

4 Rimuovere il condotto dell'aria. Questo è solo per i motori 5.4 L e 6.8 L. Il condotto dell'aria è collegata al gruppo filtro dell'aria e può essere rimosso con il set chiave a tubo. Passare al punto 6.

5 Rimuovere il gruppo della ventola. Questo è solo per i motori 4.6 L. Rimozione del gruppo ventola con gli appositi strumenti di fan Ford. Dopo il montaggio della ventola viene rimosso, spostarlo sopra il sudario, lontano dal motore.

6 Rimuovere la cinghia a serpentina. Per rimuovere la cinghia a serpentina, rilasciare la tensione sulla cinghia con la puleggia tenditore. Posizionare la barra tenditore o la chiave a tubo con la barra breaker sulla puleggia tenditore e tirare per alleviare la tensione. La cintura sarà poi sfilarsi.

7 Installare la nuova cinghia. La nuova cinghia si adatta in proprio dove il vecchio era e si deve usare la puleggia tenditore per metterlo su tutto. Rimontare tutte le componenti rimossi.

La Toyota Camry è una serie di vetture compatte e medie dimensioni in produzione dal 1982. Il modello 1987 è una seconda generazione Camry, che ha tipicamente un motore a quattro cilindri da 2,0 litri. Questo motore utilizza una cinghia di distribuzione per sincronizzare le rotazioni dell'albero a camme e albero motore. La cinghia di distribuzione su una Toyota Camry 1987 ha una durata limitata e dovrebbe durare almeno 60.000 miglia necessaria la sostituzione.

istruzione

1 Scollegare le copertine per la cinghia di distribuzione, con una chiave a tubo e scartare le guarnizioni. Rimuovere il passante bullone e l'isolatore di montaggio sul lato destro del motore. Staccare i bulloni di fissaggio del supporto motore di montaggio a destra e rimuovere la staffa.

2 Rimuovere la guida cinghia di distribuzione e cinghia di distribuzione, con una chiave a tubo. Staccare i bulloni di fissaggio per le pulegge n ° 1 e n ° 2 di rinvio e rimuovere le pulegge. Staccare la puleggia di temporizzazione per l'albero motore, utilizzando una coppia di utensili di leva se necessario. Staccare il dado di fissaggio della puleggia della pompa dell'olio e rimuovere la puleggia della pompa dell'olio.

3 Far scorrere la puleggia pompa olio sul suo albero e serrare il dado di fissaggio a 21 ft. Lbs. con una chiave di coppia. Allineare il tasto set sulla puleggia dell'albero motore-timing con il corrispondente scanalatura sulla puleggia, e far scorrere la puleggia sull'albero. Serrare il bullone di fissaggio a 80 ft. Lbs. con una chiave di coppia.

4 Collegare la puleggia di rinvio n ° 2 e stringere la vite di fissaggio a 31 ft. Lbs. con una chiave di coppia. Installare il n ° 1 puleggia di rinvio, liberamente fissare la sua vite di fissaggio e collegare la molla di tensione. Tirare il n ° 1 puleggia di rinvio, per quanto a sinistra in fondo e serrare il suo bullone di fissaggio con una chiave a tubo per tenerlo in posizione temporanea.

5 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando la scanalatura tasto sulla puleggia dell'albero motore-sincronizzazione rivolto verso l'alto. Posizionare la nuova cinghia di distribuzione sulla puleggia dell'albero motore-sincronizzazione, puleggia della pompa dell'olio, n ° 2 puleggia di rinvio e la pompa dell'acqua carrucola.

6 Ruotare la puleggia dell'albero motore due giri completi in senso orario fino a quando la scanalatura tasto sulla puleggia dell'albero motore-timing rivolto verso l'alto, ancora una volta. Regolare il n ° 1 puleggia distribuzione come necessario per mantenere allineato Colla tempistica. Serrare il n ° 1 puleggia di rinvio a 31 ft. Lbs. con una chiave di coppia.

7 Installare la staffa per il motore destro monte. Stringere i bulloni della staffa a 38 ft. Lbs. e serrare il bullone passante a 52 ft. lbs. con una chiave di coppia. Collegare l'isolatore per il motore destro montare e serrare i dadi isolatori a 38 ft. Lbs. Installare il coperchio cinghia dentata con le nuove guarnizioni e serrare le sue viti di fissaggio con una chiave a tubo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com