montaggio corretto sospensione coilover

Fai da te: schermo piatto per montaggio a parete Staffe


montaggio a parete a schermo piatto può migliorare l'esperienza di visione della TV. Con uno schermo piatto montato correttamente, non vi è alcun requisito di un pezzo aggiuntivo di mobili per tenere il televisore. Una chiave per l'installazione di un supporto a muro schermo piatto staffa è la selezione della staffa appropriata per la televisione.

Staffa di montaggio corretta

E 'importante identificare le staffe di montaggio appropriati che possono essere disponibili per il vostro televisore a schermo piatto. I seguenti pezzi di informazioni sul funzionamento del televisore è necessario per identificare una staffa di montaggio corretto: marca e modello, diagonale dello schermo, peso e altezza, larghezza e profondità. Prendete le informazioni di un negozio di elettrodomestici o di fare una ricerca online per vedere quali sono disponibili staffe di montaggio. In genere, i dati del produttore per la staffa di montaggio, vengono elencati i marche e modelli televisivi si può accettare. Molti tra parentesi sono universali e non possono comportare un elenco; queste staffe in genere hanno raccordi regolabili. Verificare che le dimensioni e il peso del televisore sono appropriati per la staffa si sceglie.

Staffa di montaggio Hardware

Le istruzioni devono essere inclusi con ogni staffa di montaggio a parete. Iniziare assicurandosi il tipo e il numero di elementi di fissaggio sono inclusi. Non ci dovrebbero essere viti di macchina pesanti per montare la metà staffa per i bulloni della TV e di ritardo per montare il mezzo staffa alla parete. Le due metà della staffa di montaggio possono essere fissati insieme con perni o bulloni. Alcuni parentesi possono fissare le due metà insieme con una configurazione gancio e l'asta.

Installazione della staffa di montaggio

Identificare le due metà della staffa di montaggio e separarli prima di iniziare l'installazione. Fissare il mezzo appropriato per il televisore prima. Sulla parete, identificare la posizione dei montanti e contrassegnare la posizione dei bulloni di ritardo che conterrà la staffa di montaggio a parete. Praticare fori sottodimensionati che corrispondono al modello foro sulla staffa e si allineano con le borchie. Montare la staffa al muro con le viti mordenti. Garantire l'assistenza appropriata è disponibile per sollevare il televisore in posizione. Sollevare il televisore e abbinare le due metà della staffa di montaggio in modo che i fori di accoppiamento siano allineati. Inserire i perni o bulloni nei fori allineati e fissarle saldamente.

Un sistema di sospensione aftermarket coilover darà la vostra auto un ride-altezza ribassata, migliorando la sua capacità di trattamento complessiva. sospensioni coilover dispongono di una messa a punto più rigida la primavera e l'ammortizzatore rispetto alla maggior parte azionari sospensioni. Inoltre, molti coilovers aftermarket sono regolabili, che consente di regolare le impostazioni personalizzate giro altezza e d'urto per le vostre condizioni di guida specifiche.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, solida. Sollevare lato del guidatore con un jack piano, e mettere un piede di appoggio in ciascuna delle sedi di supporto cric sotto il telaio, in genere si trova solo verso l'interno delle ruote anteriori e posteriori. Ripetere questa procedura di sollevamento per il lato passeggero in modo che l'intero veicolo viene sollevato, e tutti i quattro angoli del telaio sono supportati su cavalletti.

2 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i bulloni dell'aletta da ciascuna delle ruote del veicolo, quindi sollevare le ruote libere del veicolo e impilarli parte. Questo vi dà l'accesso trasparente ai componenti delle sospensioni.

3 Scollegare le componenti del veicolo esterni collegati a shock lato del conducente anteriore, quali staffe linee olio. Rimuovere la vite che fissa la forcella ammortizzatore inferiore sul braccio di controllo della sospensione, che si trova nella parte inferiore del componente shock. Lavorare il braccio di controllo libera verso il basso in modo che sia libera della forcella ammortizzatore inferiore.

4 Ripetere il passaggio 3 per lo shock lato passeggero anteriore. Quindi rimuovere i dadi torre scosse superiori, che si trova appena sopra ogni shock nel vano vano motore. Sulla maggior parte dei veicoli, ogni shock ha due dadi di fissaggio. Rimuovere questi, e l'intero gruppo shock e la primavera cadrà libera dal veicolo.

5 Ripetere il passaggio 3 per ciascuna delle ammortizzatori posteriori. Poi, rimuovere i dadi torre ammortizzatore posteriore superiore. I dadi torre ammortizzatore posteriore sono accessibili dal bagagliaio del veicolo o l'area di tratteggio. Molti veicoli hanno componenti interni di plastica che coprono le torri ammortizzatori posteriori. Rimuovere le viti di fissaggio, se necessario, quindi sganciare le coperture interne e rimuovere i dadi torre shock. Le assemblee urti e molle posteriori saranno poi caduta libera dal veicolo.

6 Impostare il kit coilover prima di installarlo sul veicolo. Utilizzare le chiavi collare shock per allentare i colletti intagliate che fissano ciascuno dei corpi ammortizzatori coilover inferiori a posto. È quindi possibile infilare il corpo dell'ammortizzatore inferiore alto o in basso il gruppo ammortizzatore filettato. Threading corpo dell'ammortizzatore inferiore verso l'alto ridurrà il veicolo cavalcata-altezza, e filettatura verso il basso aumenterà il ride-altezza. Una volta che l'altezza desiderata, utilizzare le chiavi collare shock per fissare saldamente i collari. Misurare ogni gruppo coilover con un metro a nastro per garantire che ogni coilover è impostato su una altezza pari.

7 Installare il kit coilover regolata dalla procedura opposto della rimozione della sospensione magazzino. Assicurarsi che tutti i dadi di fissaggio e bulloni sono stretti, quindi reinstallare tutti i componenti di borsa, tra cui supporti tubazione del freno e componenti interni. Reinstallare le ruote del veicolo e bulloni a staffa, quindi rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo con una presa pavimento.

Coilovers e puntoni sono entrambi le parti del sistema di sospensione di una vettura che combinano la molla con il pistone idraulico per dare una guida fluida. L'unica differenza fondamentale risiede nella loro funzione --- un puntone sostiene la macchina in aggiunta agli shock assorbenti, mentre un coilover assorbe solo urti.

Pavoneggiarsi

Un montante è un ammortizzatore idraulico con molla a spirale intorno ad esso. Tuttavia, non è solo montato sulla ruota di assorbire gli shock --- estende ragionevolmente lontano sul lato della macchina e mantiene la ruota in posizione, oltre a fornire una solida cornice per interni dell'auto.

coilover

Un coilover è un qualsiasi ammortizzatore idraulico a pistone con una molla intorno ad esso per risparmiare spazio. Queste parti talvolta montare su ruote e altre volte servire da puntoni; tutti i puntoni sono coilovers, ma non tutti sono coilovers montanti.

vantaggi

Entrambe le parti hanno un vantaggio fondamentale: Essi risparmiare spazio. sistemi di sospensione più vecchio-scuola molle e pistoni usati separatamente; sistemi di sospensione coilover combinare le due cose, che consente di risparmiare spazio.

Come installare montaggio a parete televisori a schermo piatto


Una TV a schermo piatto è come la visualizzazione di un quadro appeso al muro. Un'immagine può essere appeso con molto meno costo, tempo e fatica. Molte persone scegliere di averlo installato professionalmente. L'avido fai-da-te persona sarà sfidato per l'acquisto della staffa di montaggio a parete corretta, trovando borchie muro, l'esecuzione di carpenteria necessario, l'installazione di cavi elettronici, che ripara il muro e la sigillatura e la pittura per abbinare arredamento esistente. Può essere fatto con il giusto equipaggiamento e seguendo un piano logico che fornisce l'effetto desiderato si inizia a realizzare.

istruzione

1 Acquisto di montaggio a parete per il televisore in base alla dimensione e peso. Scegliere tra la parete piana di montaggio che è più economico e largamente usato. Altri tipi di supporti includono un supporto inclinabile e un articolato montare che forniscono vari gradi di posizionamento per la TV. Posizione del televisore va di pari passo con il monte come è necessario scegliere un confortevole altezza di osservazione, abbagliamento minimo, cavi esterni o interni e cavo di alimentazione e una visione chiara e senza ostacoli per tutti.

2 Individuare borchie nel muro per il montaggio del televisore. Utilizzare un localizzatore perno disponibile in un negozio locale. Mark posizione perno e montare prima alla TV. Si tratta di guide verticali. A volte i binari sono coperti da cappucci di plastica. Rimuovere i tappi. Fissare le guide con le viti di montaggio in dotazione.

3 montaggio a parete è impostato a filo contro il muro alla giusta altezza e la posizione che si desidera che il televisore. montaggio a parete orizzontale muoversi fino segni prigionieri corrispondono. La TV LCD richiede solo il montaggio di uno stallone, ma un televisore al plasma richiede la staffa a parete a due borchie. Usa il tuo livello sulla staffa di montaggio per assicurarsi che sia a livello. Segnare i fori da perforare. Utilizzare un trapano per praticare dei piccoli fori pilota dove montano ancore dovrebbero andare. Fissare staffa di montaggio avvitando bulloni con un cacciavite o una chiave. Prova montato staffa per il montaggio corretto, senza collegamenti allentati.

4 Montare la TV. Sia il televisore e il supporto a parete sono stati montati in modo sicuro. La TV è molto pesante e ingombrante in modo da avere qualcuno che ti assiste nel montaggio del televisore in particolare per guidare i binari sulla staffa di montaggio. Collegare tutti i cavi, tra cui il potere al televisore prima del montaggio. Rimuovere bordo della parete tra borchie per cavi e l'ingresso linea elettrica dietro la TV. Salvare il pannello di cartongesso e il nastro al suo posto dopo i cavi. L'intera area sarà coperta dallo schermo del televisore. Assicurarsi che le serrature di sicurezza sulla staffa di montaggio sono funzionanti e sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una presa di corrente dietro il televisore con collegamenti via cavo a parete. In questo modo, il televisore può essere facilmente rimossa per la riparazione e / o regolazione.
  • Evitare di danneggiare schermo del televisore quando si lavora sulla parte posteriore. Appoggiare il volto schermo verso il basso su una coperta o superficie morbida.

Come installare un montaggio a parete per LCD


TV LCD a schermo piatto con incredibili capacità di economia di spazio e consumano meno energia rispetto televisori CRT più vecchi. Tipicamente, TV LCD sono dotati di uno stand che vi permetterà di posizionare su una superficie piana, ad esempio un armadio di intrattenimento domestico. Montaggio TV LCD a parete richiede di acquistare e installare un supporto a parete speciale per una vestibilità sicura e robusta. TV LCD più grandi devono essere montati con l'aiuto di una persona in più.

istruzione

1 Prendere sia la TV LCD e il montaggio a parete accessori fuori dalle loro scatole. Se il televisore è venuto con il supporto regolare montato sulla parte inferiore, rimuovere il supporto in base alla documentazione del televisore con un cacciavite di dimensioni adeguate.

2 Determinare la posizione di montaggio per la televisione e decidere come si sta per eseguire i cavi audio, video e di alimentazione al televisore. Avere un elettricista qualificato installare una nuova presa di corrente, così come qualsiasi altro cablaggio home theater all'interno del muro per un look più pulito. In alternativa, è possibile acquistare e installare un cablaggio sul lato esterno del muro per nascondere il cablaggio del televisore (questi telai di cablaggio nascosto sono tipicamente piatta e può essere verniciato per abbinare il vostro muro).

3 Installare le due staffe metalliche fornite con il kit di montaggio a parete sul retro del televisore. Questi supporti sono lunghi, canalizzati e sono dotate di fori multipli per voi da scegliere in modo da poterli montare alle varie marche e dimensioni TV. Il kit di montaggio verrà con bulloni di dimensioni diverse o viti; è necessario trovare la giusta dimensione che la vite nei fori utilizzati per un televisore montaggio sul retro del televisore LCD.

4 Doppio verificare la tenuta delle staffe di montaggio installate sul retro del televisore. Assicurarsi che le staffe siano uniformemente distanziati dalle parti superiore e inferiore della televisione. Montare le due "agganciato" ganci staffa sulla piastra di montaggio temporaneo (la piastra di montaggio assomiglia a un grosso pezzo di lamiera con una flangia sulla parte superiore e inferiore). Installare i ganci ad uncino staffa con la piastra di montaggio allegata sulle staffe di montaggio installate sul televisore e misurare la distanza dalla parte superiore della piastra a muro all'inizio del televisore.

5 Misurare la distanza dal bordo laterale della piastra a muro al bordo laterale del televisore e scrivere queste figure. Queste misure consentiranno di determinare l'area di montaggio corretto per la televisione prima di installare la piastra alla parete. I ganci della staffa agganciati sono progettati per scorrere da sinistra a destra sulla porzione a flangia della piastra a muro; assicurarsi che la piastra a muro è centrato da destra a sinistra quando si installa temporaneamente sul retro del televisore per misurazioni accurate.

6 Sganciare la piastra a muro dal retro del televisore e trovare borchie muro con un cercatore perno nella zona in cui si desidera montare il televisore (le borchie sono verticali all'interno del muro). Segnare il centro dei perni con una matita, con la piastra a parete come modello quando si contrassegnano le posizioni prigionieri. Ci sono slot multipli fori disponibili sulla parte superiore e inferiore della piastra a muro che è possibile utilizzare.

7 Resto un livello sulla parte superiore della piastra a parete prima di usare un trapano per avvitare le quattro viti necessarie per fissare la piastra alla parete (due bulloni superiore ed inferiore, su entrambi i lati destro e sinistro della piastra a parete. Il livello aiuterà si uniformemente montare il televisore alla parete). Se il trapano non è abbastanza potente per guidare i bulloni in borchie, praticare dei fori pilota con una piccola punta di trapano e stringere i bulloni utilizzando uno strumento a cricchetto.

8 Controllare la planarità della piastra a muro nuovamente dopo aver serrare i bulloni. Chiedi un'altra persona per aiutare a sollevare il televisore e posizionarlo sulla piastra a muro. Le staffe agganciati montati sul televisore devono scorrere sopra la flangia superiore della piastra a parete in modo che possa sostenere il televisore. Alcuni supporti possono avere una canna piatta che deve essere inserito nella flangia inferiore per fissare la pozione inferiore del televisore alla piastra a parete.

9 Collegare i cavi audio, video e di alimentazione al televisore. Se si sta installando un cablaggio per nascondere i cavi televisivi, andare avanti e installare questo ora secondo le istruzioni del prodotto. Posizionare il livello sulla parte superiore del televisore una volta di più per verificare la planarità.

Coilovers sono molto popolari al giorno d'oggi, perché forniscono un buon giro e regolazione in altezza, che li rende molto versatile. Se si desidera la vostra auto impostato per strada o striscia, ci sono tutti i tipi di modi diversi è possibile impostare e regolare una sospensione coilover. Con alcuni semplici strumenti, quasi nessuno può fare questo lavoro in 30 a 45 minuti.

istruzione

1 Misurare la distanza tra la parte superiore del parafango bene e terra utilizzando il metro. Registrare questo numero sulla carta e penna per ogni angolo del veicolo. Si utilizzerà questo numero come riferimento per il vostro lavoro, in modo da poter mettere a punto la sospensione.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo utilizzando la presa, e fissarlo sul cavalletti. Assicurarsi che il veicolo è sicuro in tribuna prima di strisciare sotto di esso.

3 Raggiungere all'interno del fenderwell sopra il pneumatico e individuare i due dadi di regolazione di rimbalzo sul gruppo coilover. Il dado inferiore è un dado di bloccaggio per mantenere alto il posto.

4 Allentare il dado inferiore utilizzando le chiavi fornite nel kit. È possibile attivare questo dado a mano un paio di volte una volta che è inizialmente sciolto, il che significa che è possibile spostarlo ovunque è necessario mentre è regolare il dado superiore.

5 Ruotare il dado superiore per stringere e sollevare il veicolo o sinistra per allentare e abbassare il veicolo.

6 Serrare il dado inferiore contro il dado superiore, una volta che avete stabilito l'altezza desiderata. Assicurarsi che il dado inferiore e superiore dado sono bloccati insieme stretto utilizzando le chiavi in ​​modo da non scivolare in altezza.

7 Ripetere la procedura per l'altro lato del veicolo.

8 Abbassare il veicolo a terra utilizzando la presa.

9 Misurare la distanza tra la fenderwell e terra utilizzando il metro. Confrontare questo numero ai numeri precedenti sulla vostra carta e penna. Se è necessario regolare superiore o inferiore, ripetere il processo.

Tipi sospensione anteriore


Quando i tecnici auto professionale si riferiscono alla sospensione anteriore, stanno parlando del gruppo di supporto e il collegamento che reggono il telaio, motore e propulsore del veicolo, sopra le ruote. componenti delle sospensioni anteriori del veicolo sono sostituiti più spesso di quelle posteriori, che si ritiene sia dovuto al peso del motore del veicolo. le sospensioni anteriori sono diverse per le auto compatte, veicoli a trazione posteriore e camion.

Trave

L'I-beam è comunemente usato per medie o pesanti camion. Questo sistema di sospensione solido-asse consiste gruppo del braccio assale e ruota che collegano da molle a balestra e ammortizzatori al veicolo. Il sistema di sospensione I-fascio è dritto in avanti, pesanti e non fatto per il comfort. autocarri Ford utilizzano sospensione gemello I-beam.

McPherson

Questo tipo di sospensione viene utilizzato su più macchine di trazione anteriore. Questo sistema è dotato di un puntone ammortizzatore che è circondato da una molla elicoidale. Questa è una combinazione assorbitore di primavera e d'urto. Questo tipo di sistema non regge la vettura; essa fornisce un giro regolare. La sospensione McPherson è poco costoso, compatta ed è perfetto per piccoli veicoli.

Indipendente

Il tipo indipendente dalla sospensione anteriore viene utilizzato sulla maggior parte dei veicoli di auto passeggeri della ruota posteriore. Con questo tipo di montaggio della sospensione l'ammortizzatore e molle sono posti tra due bracci di lunghezza disuguali. Secondo Automotive Encyclopedia, la sospensione indipendente è progettato per fornire caratteristiche anti-trazione in frenata.

Nella maggior parte dei veicoli, la sospensione anteriore è sostenuto da una molla elicoidale e viaggiare è attenuato da uno shock, ma su alcuni, sono uno assemblaggio, noto come uno shock coilover, o un gruppo sospensioni. Per mettere insieme un corretto coilover o puntone di montaggio, avrete bisogno di alcuni strumenti e attrezzature speciali, ma può essere fatto abbastanza rapidamente. In questo caso, il progetto è un puntone da un Honda Civic 1999, ma il processo è lo stesso per altri veicoli.

istruzione

1 Posizionare il compressore molla sul gruppo sospensioni / coilover modo che vi sia un compressore su ciascun lato del gruppo, ed i morsetti del compressore sono il più lontano possibile. Ciò consentirà di massimizzare il potere di serraggio, e rendere più facile lo smontaggio. Fissare il compressore molla sulla molla, e metterli in posizione stringendo l'albero filettato sul compressore molla con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

2 Serrare i compressori di primavera con un cricchetto 1/2 pollici e presa, alternando i lati con il cricchetto. Si desidera che i compressori a stringere verso il basso il più facilmente possibile, perché questo renderà rimuovere il gruppo molla un po 'più facile.

3 Posizionare una chiave a brugola in alto a brugola foro chiave nel montante, proprio vicino al tappo, e utilizzare un chiave fissa per allentare il dado che fissa il tappo al montante. Completamente rimuovere il cappuccio, tirare fuori la molla elicoidale e metterlo da parte.

4 Allentare i compressori di primavera con un cricchetto 1/2 pollici e presa, poi metterli sul nuovo molla elicoidale nello stesso modo come descritto nei punti 2 e 3. Serrare i compressori abbastanza basso per permettere di sedersi il tappo sul puntone montaggio, poi vagamente serrare il dado a posto.

5 Posizionare la chiave a brugola nel centro del montante e serrare il dado sul puntone utilizzando una chiave fissa. Serrare il dado completamente, quindi rimuovere i compressori a molla con il cricchetto 1/2 pollici e presa.

sistemi di sospensione coilover migliorare le capacità di gestione delle prestazioni del veicolo utilizzando più rigidi d'urto e di primavera messe a punto rispetto a quelli in magazzino sospensioni. Molti sistemi aftermarket di rimbalzo hanno anche ride-regolazione in altezza. Ciò consente di regolare con precisione l'altezza da terra della vettura per condizioni di guida specifiche. In concomitanza con le scosse più rigide e molle, un assetto ribassato abbasserà notevolmente il rollio del veicolo in curva, mentre anche dando un atteggiamento aggressivo.

istruzione

1 Impostare il kit coilover prima di iniziare l'installazione. Allentare il collare d'urto dentata che fissa il corpo dell'ammortizzatore inferiore girando con le chiavi collare d'urto forniti nel kit coilover. Questo ti permette di infilare il corpo dell'ammortizzatore più in basso o verso l'alto il corpo dell'ammortizzatore filettato. Infilare il corpo dell'ammortizzatore inferiore verso il basso per aumentare la lunghezza complessiva urti e diminuire la riduzione dell'altezza di marcia del veicolo. Infilare il corpo dell'ammortizzatore inferiore verso l'alto per ridurre la lunghezza complessiva urti e aumentare la riduzione in altezza. Fissare il collare di bloccaggio corpo dell'ammortizzatore inferiore una volta raggiunta la lunghezza desiderata scossa.

2 Ripetere la procedura di installazione coilover per gli altri tre gruppi di urto e la primavera. Utilizzare un metro per misurare ogni coilover e garantire la loro lunghezze sono tutti uguali. Ciò è necessario per dare al veicolo un ancora altezza da terra.

3 Parcheggiare il veicolo su una superficie solida e perfino. Sollevare ciascun lato del veicolo con un martinetto e sostenere ogni angolo del telaio su un piede di appoggio. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere tutti i bulloni a staffa che fissano le ruote. Rimuovere le ruote e metterle da parte.

4 Trova il bullone della forcella inferiore sul urto lato passeggero anteriore. Questo bullone mantiene i corpo dell'ammortizzatore inferiore sul braccio di controllo della sospensione. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere questo bullone e far scorrere il braccio di controllo verso il basso ed è quindi libera della forcella ammortizzatore inferiore. Ripetere questo processo per ciascuno degli altri shock.

5 Rimuovere tutti i dadi torre scosse superiori. Ci sono due dadi per ogni shock, che fissano la parte superiore degli shock al telaio del veicolo. Per gli ammortizzatori anteriori, i dadi torre d'urto sono accessibili nel vano motore. Per gli ammortizzatori posteriori, i dadi torre d'urto si può accedere dalla zona tronco o portello. Rimuovere tutti gli otto dadi torre shock e lavorare ogni primavera e scioccare il montaggio gratuito dal veicolo.

6 Invertire la procedura per la rimozione della sospensione magazzino per installare il kit coilover. Il kit coilover è una sostituzione diretta dello stock di sospensione, quindi, i lavori possono essere installati con i dadi e bulloni azionari. Una volta che tutti e quattro i gruppi di rimbalzo sono collegati e sicuro, reinstallare le ruote del veicolo e serrare tutti i dadi a mano. Rimuovere la cavalletti da sotto il telaio e abbassare delicatamente il veicolo fuori dal jack piano. Utilizzare una chiave a tubo per stringere tutti i dadi ruota in uno schema incrociato.

7 Prendere l'auto per un negozio di allineamento professionale e li hanno allineati da un professionista dopo l'installazione coilover è completa. Cambiare l'altezza da terra del veicolo altera varie dinamiche di allineamento, come angoli di camber e convergenza. Per garantire la maneggevolezza del veicolo sicuro e corretto, queste dinamiche di allineamento devono essere ricondotti alle specifiche del costruttore.

Come Tune una Volkswagen Golf


La VW Golf è stata introdotta in Europa intorno al 1974 ed è stato uno dei più popolari VWs (se non il più popolare) mai realizzati. Nel corso degli anni, si è passati attraverso sei grandi cambiamenti di design, che si conclude con la versione MKVI corrente. Il Golf è stata anche una macchina estremamente popolare per la personalizzazione, con un enorme linea di prodotti aftermarket disponibili che include tutto ciò un proprietario potrebbe mai bisogno di personalizzare il proprio campo da golf.

istruzione

1 Sostituire le ruote e pneumatici originali. Su Golfs più recenti, come il MKIV, MKV e MKVI, una serie di leghe aftermarket 18 o 19 pollici da una società come BBS è una grande aggiunta. Su modelli più vecchi e più piccoli, come l'MKI originale e MK11 (chiamato A1 e A2 negli Stati Uniti), mantenere il diametro delle ruote non più grande di 15 o 16 pollici per l'aspetto corretto. Una serie appiccicoso di pneumatici ad alte prestazioni farà sì che il golf si attacca alla pavimentazione come colla.

2 Abbassare e irrigidire la sospensione. Se c'è una cosa che Golfs quasi tutti modificati hanno in comune, è una altezza da terra a terra abbracciando e più rigido, sospensioni sportiva. Scopri neuspeed per una serie di kit di sospensione per ogni generazione di Golf. molle ribassate devono essere installati con le scosse di performance per i migliori risultati. È inoltre possibile installare una sospensione coilover, che unisce lo shock e la molla in una sola unità e offre il massimo in regolabilità. Grandi barre antirollio sono un'altra intelligenti aggiunta e ridurranno la quantità di magra che le vostre esperienze di golf nelle curve veloci. Strut parentesi graffe sono un altro grande mod e il bullone tra le torri d'urto per ridurre chassis flex.

3 Modificare il motore per il potere o di scambio in un propulsore diverso da un VW diverso. Golfs anziane spesso hanno i loro motori originali sostituite con più potenti motori da un secondo VW. Questo può essere qualsiasi cosa da un motore VR6 ad un 2.0T turbo del motore. Se si mantiene lo stesso motore, aggiungere uno scarico per una maggiore potenza e un suono migliore, camme più radicale e una presa. I modelli più recenti beneficiano di questi stessi aggiornamenti, ma anche beneficiare l'aggiunta di un riprogrammato ECU (unità di controllo del motore), che riprogramma il sistema di alimentazione, l'aria e l'accensione per più potenza e coppia.

4 Aggiornare l'interno. La maggior parte dei Golfs sono dotati di sedili relativamente semplici che sono progettati per il comfort piuttosto che di prestazioni. Qui, la semplice installazione di una serie di sedute dalla GTI (la versione sportiva della Golf) è un buon primo passo. Oppure si può andare tutti fuori e usare un pezzo secchi corsa da una società come Recaro per l'ultimo nella seduta dello sport. Terminate l'interno con un volante di MOMO più piccolo, un pomello del cambio in lega e forato pedali.

5 Modificare l'esterno. Il Golf è uno di quei disegni semplici di auto che non hanno bisogno di molto per rendere il look esterno meglio. Meno è meglio quando si tratta di questa berlina. Per Golfs più anziani, l'installazione di piccoli paraurti europee è una modifica popolare, insieme con la conversione di piazza Stati Uniti-spec faro per i fari tondi che Golfs europei in primo piano. Le versioni più recenti del beneficio di golf dalla parte anteriore più sportivo e paraurti posteriore e forse anche un kit corpo sottile.

Televisori a schermo piatto sono tutti, ma ripreso il mercato home theater. Con il loro profilo sottile, prezzo competitivo e favoloso qualità delle immagini, è facile capire perché hanno superato i loro predecessori ingombranti. La loro dimensione permette loro di essere montato in una varietà di modi, dalle pareti camera da letto e teatri a casa per semplici configurazioni da tavolo. A seconda del metodo scelto, al montaggio corretto di una TV richiede un po 'di pianificazione e di lavoro.

supporti a parete

Montaggio schermo piatto su una parete può contribuire positivamente alla aspetto della stanza e l'estetica. Esso consente inoltre una maggiore flessibilità nella progettazione prima di impostare il sistema Home Theater e gli altoparlanti. Fili e cavi in ​​esecuzione da e per la TV possono essere eseguiti all'interno della parete o possono essere nascosti con gli strumenti di gestione dei cavi e corridori via cavo.

Attacchi a parete sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Mentre la maggior parte monta fissare il filo televisore alla parete, un po 'di "articolare" avanti e indietro e consentire al televisore di essere spinto indietro o in avanti un po'. Muro Monti generalmente sono di due pezzi. Uno si attacca al retro del televisore con le viti, mentre l'altro è fissato al borchie muro e in legno con viti e tasselli. Quando entrambi i pezzi sono in atto, è necessario un aiuto per sollevare la TV e fissare il televisore alla parete di montaggio. Buona pianificazione è necessario individuare dove il supporto deve essere installato a parete, in modo che il televisore è in posizione perfetta. attrezzature e di alimentazione corretta strumenti sono necessari per trovare borchie all'interno della parete, fissare i monti e di garantire che la TV sia a livello.

supporti tavolo

Il tavolo, o stand monte, è conveniente se si vive in un appartamento o non si vuole disturbare fori nel muro. Questo metodo richiede la TV per essere montato su di un supporto o un tavolo e può essere facilmente integrato in qualsiasi sistema di teatro domestico. In generale, il monte è assemblato in anticipo ed è collegato al televisore mentre è sdraiato a terra. Poi, il televisore viene sollevata e posta su un tavolo. Talvolta il supporto è ulteriormente fissata al tavolo. Alcune abilità con un cacciavite è richiesto per questo metodo, ma stare supporti sono molto più facili da installare di attacchi a parete.

Sicurezza

Quando si monta un televisore a schermo piatto ad una parete o in piedi di montaggio, devono essere osservate le misure di sicurezza adeguate. Per la sospensione i pollici TV o 80 libbre, utilizzare due montanti per ancorare montaggio a parete. Durante l'installazione di uno stand montaggio, stendere un telo o una coperta sotto il televisore quando si è sdraiato a faccia in giù per proteggere e ammortizzare lo schermo di vetro.

Il AE92 Corolla ha segnato il passaggio dalla trazione posteriore a trazione anteriore per la piattaforma Corolla di Toyota, ed è quindi una macchina nettamente diverso dalla famosa AE86. Il AE92 fa ancora un'arma potente se correttamente sintonizzato. Avvicinandosi sintonia olistica con un bilancio chiaro e gli obiettivi in ​​mente è molto più produttivo di una semplice scelta di una lista non collegato di ricambi non originali. Da ruote e sospensioni a bullone-on e messa a punto del motore, l'AE92 può essere aggiornato in quasi ogni modo.

istruzione

1 Scambiare le ruote azionari AE92 per alcune leghe leggere. Se una vettura è dotata di cerchi in acciaio o ruote in lega magazzino, sono più pesanti di quello che dovrebbe essere e dimensionato 13- o 14- pollici. ruote Lightweight aiuteranno la Corolla di svolgere meglio sia in accelerazione e in curva. Ruote sopra 15- pollici di diametro o larghezza superiore 7- pollici possono avere problemi a calzare nei pozzi ruota, a seconda delle gomme scelti e la sistemazione di sospensione. Chiedere al tecnico presso il negozio di ruota per montare una ruota per la macchina per assicurarsi che non vi siano problemi di compensazione delle ruote o di liquidazione. modello del bullone del AE92 è 4x100, il che significa quattro fori di montaggio con un diametro primitivo di 100 mm.

2 Dare la sospensione della vettura un approfondito viavai-over. Come per ogni 20-anno-vecchia auto, è probabile che dovranno essere sostituiti alcuni componenti. boccole delle sospensioni dovrebbero essere sostituiti in ogni caso, a meno che non sono nuove di zecca. Sostituire le barre anti-ondeggiamento anteriore e posteriore con unità aftermarket più rigide per aiutare a mantenere il rollio sotto controllo. Un sistema di sospensioni coilover totalmente regolabile fa una bella aggiunta al AE92.

3 Determinare quale motore l'auto è dotata. Una Corolla GT-S è benedetto con un eccellente motore di 4A-GE di Toyota, che lo rende un ottimo punto di partenza verso melodie lieve a moderata. Se la Corolla è dotato di uno dei motori minori alimentati da questa generazione, non scambiare una 4A-GE, o anche il mercato nazionale sovralimentato 4A-GZE giapponese. Entrambi si adatta facilmente all'interno della vostra baia di motore di AE92 come sono stati installati in alcuni Toyota Corolla, Levin e Trueno modelli. auto SR5 non hanno questo motore. E 'possibile acquistare un motore completo e scambiare in per meno soldi di messa a punto del motore stock moderata della vostra auto. Ciò fornirà una tela migliore per gli aggiornamenti successivi.

4 Personalizzare interno ed esterno della vostra auto. Oltre alle ruote, un equipaggiamento di corpo di gusto può trasformare ciò che è una vettura interessante in qualcosa di veramente unico e mozzafiato. Per gli interni, il più grande prestazioni bang-for-the-buck è un shifter di corto-getto. magazzino bastone del AE92 è piuttosto lunga e impreciso getta. L'aggiunta di un shifter di getto corto permetterà spostamenti più rapidi, e quindi più veloce accelerazione. Alcuni proprietari americani Corolla piace andare con il mercato interno Levin o Trueno stile giapponese. Queste auto sono stati i fratelli giapponesi alle Corolla GT-S. Tutto da paraurti a fari e badge può essere cambiato nel corso, con conseguente un look autentico.

Quali sono posteriori di controllo inferiore Bars?


Una sospensione veicolo è costituito da numerosi componenti che tutto il lavoro in collaborazione per fornire una guida fluida e maneggevolezza affidabile. La maggior parte delle sospensioni per auto moderne incorporano una molla elicoidale, ammortizzatori d'urto e le varie barre di metallo che collegano i ammortizzatori al telaio del veicolo. Questo include i bracci di controllo inferiori posteriori e barra anti-influenza, che collegano la sospensione al telaio e aiutano anche a smorzamento.

veicolo Telaio

Il telaio del veicolo è uno scheletro metallico su cui tutti i componenti del veicolo sono montati. Questo include i pannelli della carrozzeria, i componenti interni, trasmissione e sospensioni. Per offrire maneggevolezza e affidabile, l'intero telaio del veicolo è sospesa su una combinazione di primavera e lo shock che viene spesso definito come una sospensione coilover. Il montaggio coilover deve essere montata saldamente al telaio pur consentendo libero movimento delle sospensioni.

La primavera e l'Assemblea Shock

Il componente principale di una sospensione del veicolo è il gruppo molla e shock. Una molla elicoidale sostiene il peso del veicolo e permette l'intero telaio rimbalzare su e giù per gestire superfici irregolari e detriti. Lo shock, o puntone, smorza la molla a spirale al fine di fornire una guida meno gonfiabile. L'intero gruppo molla e shock coilover è montato al telaio con un braccio di controllo superiore e inferiore.

controllo degli armamenti

controllo degli armamenti sono in metallo, travi a forma di A che montano per la parte superiore e inferiore di uno shock. L'estremità più stretta di ciascun braccio di controllo, collegata al complesso di freno e la ruota, ruota su un giunto sferico. L'estremità larga del braccio di controllo monta al telaio del veicolo su un meccanismo a cerniera. In questo modo i bracci di controllo di muoversi liberamente quando il gruppo molla e compressione dell'ammortizzatore.

Barre antirollio

Oltre al controllo degli armamenti, la maggior parte dei veicoli dispongono di minori barre antirollio. barre antirollio sono travi solide che collegano orizzontalmente sospensione lato guida verso il lato passeggero. Grazie a questa connessione, il movimento di entrambi i lati della sospensione influirà sul lato opposto, che crea una qualità di guida fluida e migliora la gestione. Per molti veicoli, barre antirollio di prestazioni di mercato possono essere installati. Questi dispongono di tubi più spessa rispetto ai azionari barre antirollio, che crea un giro più rigido e più alto potenziale di maneggevolezza.

Prima di effettuare l'acquisto generatore Generac, determinare se si sarebbe meglio servita da un gas, gasolio o unità di propano-alimentato. La scelta tra gas o gasolio dipende dal combustibile utilizzato per azionare il motore principale. La decisione di acquistare un generatore di propano-alimentato è fatto come un trade-off tra le possibilità di esecuzione a corto di carburante motore principale pesato contro la capacità del serbatoio di propano e la probabilità che terrà abbastanza carburante per far funzionare il generatore, così come rispondere alle vostre di acqua e spazio-riscaldamento bisogni e le esigenze di cottura. Utilizzare un kit di installazione proprietaria Generac installare un generatore di RV Generac; Il kit viene fornito con la letteratura completa e istruzioni dettagliate.

istruzione

1 Determinare quale kit di montaggio servirà meglio lo spazio a vostra disposizione all'interno del vostro baia di generatore. Generac offre sia un kit di montaggio a sospensione, che richiede il generatore sia appesa su una cintura sotto il livello del pavimento, così come un kit di montaggio piano tipo.

2 Ordinare il tubo di scarico corretto e kit marmitta per la configurazione del generatore baia. I kit silenziatore sono venduti con diverse curve preformate, e un certo numero di lunghezze diritte di taglio del tubo ad una varietà di lunghezze. L'installazione del gruppo tubo di coda / marmitta coinvolge solitamente non più di selezione dei componenti giusti per creare il sistema di scarico ideale, mettendo i componenti in atto e bullonatura chiuso il maggior numero di morsetti necessari.

3 Installare un pannello / arresto a distanza di avvio che consente di avviare il generatore dall'interno del camper. Con un pannello remoto, la baia generatore non deve aprire costantemente e vicino, e l'operatore non deve affrontare il tempo inclemente di accendere o spegnere il generatore. Remote Start / Stop pannelli sono forniti con un contatore integrato che registra ore di utilizzo del generatore RV Generac, e un adattatore di avvio remoto che si inserisce sul pannello di controllo del generatore.

4 Montare una pinza gancio, che è attaccato ad una estremità ad una rotaia di supporto all'interno della baia generatore ed all'altra estremità al sistema di scarico / silenziatore. La pinza gancio riduce lo stress sul collettore generatore quando è in esecuzione.

5 Collegare il tubo flessibile del combustibile, il routing in modo che nessun contatto è possibile con movimento o superfici calde. Tenerlo in posizione con fascette di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Generac offre anche tutti i kit di manutenzione programmata per la maggior parte dei suoi modelli, progettati per rendere il servizio il generatore facile e semplice come l'installazione. I kit vengono venduti che sono compatibili con quasi tutti i modelli di Generac generatore RV sul mercato. Sono costituiti da tutto l'hardware servizi necessari, tra cui un filtro dell'aria, filtro dell'olio e imbuto di olio, candele, un camoscio e anche un adesivo promemoria su cui annotare la data del servizio successivo. Alcuni kit comprendono una chiave per candele.
  • generatori di RV sono pesanti. Chiedi un assistente per un aiuto quando si solleva il generatore sul kit di montaggio.

Abbassando la vostra auto in un insieme aftermarket coilover darà una sportiva, aspetto terra-avvolgente. sospensioni coilover possono anche migliorare notevolmente caratteristiche di maneggevolezza della tua auto, abbassando il centro di gravità e di offrire una maggiore scossa di smorzamento sulla sospensione madre. Numerosi produttori offrono kit coilover aftermarket per praticamente ogni marca e modello. Ciò consente una sostituzione diretta dello stock di sospensione senza altre modifiche al veicolo necessarie.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in perfetta livello del suolo, solido. Sollevare ciascun lato del veicolo con una presa pavimento e sostenere tutti i quattro angoli del telaio sul cavalletti. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti dell'aletta da ruote e sollevare le ruote di scorta.

2 Rimuovere tutti i componenti esterni collegati ai ammortizzatori anteriori, come staffe di linea freno e piastre camber. Utilizzare una chiave a tubo per scollegare montare forcella inferiore sul shock. In generale, il supporto inferiore è collegato al braccio di controllo della sospensione con un solo bullone. Rimuovere le viti di fissaggio superiori sulle ammortizzatori anteriori - questi bulloni si trovano sulla parte superiore delle torri shock nel vano motore. Rimuovere il gruppo shock e molla anteriore.

3 Rimuovere tutti i componenti esterni collegati ai ammortizzatori posteriori. Allentare le-shock inferiore bulloni di montaggio posteriore dal bracci di controllo di retro-sospensione. Rimuovere i bulloni di montaggio superiori dalle torri ammortizzatori posteriori, accessibili attraverso il tronco o portello del veicolo. Rimuovere il gruppo shock e molla posteriore.

4 Impostare l'altezza dei vostri coilovers aftermarket. Per regolare l'altezza, allentare il collare di regolazione ammortizzatore inferiore con le chiavi collare in dotazione. Infilare il corpo dell'ammortizzatore inferiore nella parte superiore del corpo, diminuendo la lunghezza complessiva della costruzione shock. Minore è la lunghezza, maggiore è la riduzione sarà in altezza da terra per il vostro veicolo. Quando la lunghezza ammortizzatore desiderato si ottiene, bloccare il corpo dell'ammortizzatore inferiore nella posizione stringendo il collare inferiore. Ripetere questa procedura per le altre tre coilovers, assicurando che si imposta tutti gli ammortizzatori uguali in altezza. Alcuni coilovers aftermarket possono inoltre consentire per smorzare la regolazione, generalmente tramite una manopola numerica sulla parte superiore dell'unità coilover.

5 Installare i coilovers al posto delle unità di magazzino d'urto e primaverili ripetendo la procedura di rimozione in senso inverso. Assicurarsi che tutti i bulloni delle azioni e componenti vengono riconnessi e fissati. Se i coilovers manca il supporto tubo freno necessario, fissare il tubo freno al corpo dell'ammortizzatore con una fascetta. In alternativa, alcuni coilovers aftermarket consentono l'installazione delle staffe di linea stock freno.

6 Reinstallare le ruote e bulloni ciechi. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Lasciare le molle di rimbalzo di stabilirsi dopo diversi giorni di guida e poi prendere l'auto in un negozio di allineamento delle prestazioni di avere le gomme riallineati a spec fabbrica. Ciò è necessario a causa delle coilovers abbassate che alterano gli angoli di camber e convergenza del sistema di sospensione.

Bobina Overs vs. Abbassamento Springs


Ci sono due modi per abbassare una macchina che utilizza molle elicoidali nella sua sospensione. Un metodo è quello di installare molle più rigide e inferiore, indicato comunemente come abbassamento molle. Ci sono diverse opzioni disponibili per la maggior parte delle marche di auto che hanno vari gradi di rigidità e fino a che punto abbassare la vettura. L'altro metodo è quello di installare una sospensione coilover, che sostituisce non solo la molla ma lo shock pure. Quando fatto correttamente, entrambi i metodi si tradurrà in una macchina che gestisce meglio ed è più sensibile agli input del guidatore.

Abbassamento Springs

L'abbassamento molle è di gran lunga il metodo più comune di abbassare una particolare macchina. molle ribassate sono disponibili in una varietà di rigidità e cavalcata di altezza, a magazzino di peso, ma inferiore al rigida, pur rimanendo vicino l'altezza da terra di fabbrica. Per installare l'abbassamento molle, le molle sono semplicemente rimossi e sostituiti dalle molle inferiori.

Vantaggi e svantaggi

Un vantaggio di questo metodo è il costo relativamente economico. A seconda della marca e quali auto sono destinati, un set di molle abbassamento può essere eseguito ovunque da poco più di $ 100 a $ 500 o più. Una limitazione di abbassamento molle è che non vi è alcun modo per regolare l'altezza da terra o la rigidità di loro. L'unico modo per modificare queste impostazioni è installare un nuovo set di molle. E 'anche da notare che quando sono installate più rigide, molle più bassi, colpi di prestazioni dovrebbero essere installati a trarre il massimo vantaggio delle molle. A volte gli shock delle prestazioni devono essere installati con molle ribassate.

coilovers

Il termine coilover è l'abbreviazione di una messa a punto coil-over-shock, in cui la molla a spirale è installato in tutto il shock. Coilovers sono stati originariamente progettati per auto da corsa in modo che l'altezza delle sospensioni e le impostazioni di ammortizzazione possono essere facilmente modificati. Coilovers vengono installati come un'unità posto di una molla separata e la configurazione shock. Anche se possono sembrare in qualche modo simile ad un MacPherson montaggio, che è anche una molla e l'assemblaggio di shock, coilovers sono molto più sofisticati.

Le molle a coilovers sono normalmente una singola molla progressiva o una configurazione multi-primavera con una molla primaria e quello che è conosciuto come una molla aiutante. La molla aiutante è molto più leggero e entra in gioco solo quando la sospensione è in piena caduta in curva aggressivo. La molla di supporto assicura la molla principale rimane stabile.

Vantaggi e svantaggi

Di gran lunga, il principale vantaggio di coilovers è la gamma di regolazione che forniscono. Coilovers sono regolabili in altezza tramite i posatoi primaverili che sono infilati sul corpo dell'ammortizzatore. Gli ammortizzatori normalmente offrono una gamma di regolazione che può includere la compressione di shock (la corsa verso il basso) e di rimbalzo (la corsa verso l'alto dello shock come la sospensione scarica) con ben 15 o più impostazioni per ciascuna.

Alcuni coilovers quali Motons dispongono di un serbatoio montato in remoto che fornisce l'olio per lo shock e permette anche una facile regolazione senza dover sollevare la macchina per accedere alla sospensione.

Il più grande svantaggio di coilovers è il prezzo, che di solito inizia a poco meno di $ 1000 e va fino a più di $ 5000 per alcuni dei marchi di fascia alta.

fraintendimenti

Quando coilovers sono stati diventando popolari, hanno guadagnato la reputazione di essere rigida e senza compromessi per la strada. Ma, come la tecnologia è migliorata, ha così la streetability di coilovers. Con le giuste impostazioni effettuate in, coilovers sono in realtà a volte più comodo di archivio sospensioni, come kit di fascia alta come il sistema Bilstein PSS9 hanno dimostrato.

La sostituzione della sospensione del veicolo con una serie di coilovers ad alte prestazioni, come ad esempio quelli prodotti da Koni, migliorerà notevolmente la sua capacità di manipolazione. Rispetto alla sospensione madre, coilovers Koni offrono urti e molle più rigide, così come un giro in altezza abbassata. Questo migliora la potenziale velocità in curva, consentendo il vostro veicolo a rimanere bassa e piatta durante l'alta velocità si trasforma. Inoltre, Koni sospensioni coilover possono essere completamente sintonizzati per una altezza da terra veicolo personalizzato, così come scossa di compressione / estensione. Impostare il tuo coilovers Koni per le condizioni del veicolo e di guida specifiche permetterà la sospensione di eseguire al suo livello ottimale.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie perfettamente orizzontale per garantire il corretto ride-altezza di set-up (Fase 2). Sollevare il veicolo con una presa pavimento e supporto a tutti e quattro gli angoli con cavalletti. Rimuovere le ruote, così come tutti i componenti delle sospensioni che vietano adeguamento ai collari Koni, come sbarre di ondeggiamento o supporti di linea del freno.

2 Utilizzare le chiavi di regolazione collare d'urto in dotazione per allentare i collari di bloccaggio superiore e inferiore sul corpo dell'ammortizzatore Koni filettato. Far passare lo shock Koni attacco radiale verso l'alto, per l'altezza da terra desiderata. La distanza il corpo dell'ammortizzatore di infilare il monte sarà pari alla riduzione del ride-altezza. Si noti la distanza esatta di infilare il monte, quindi ripetere il processo per gli altri tre ammortizzatori Koni installati sul vostro veicolo, avendo cura di mantenere valori di riduzione cavalcata-altezza equivalente.

3 Reinstallare tutti i componenti delle sospensioni. Reinstallare le ruote. Abbassare il veicolo dal martinetto cavalletti e pavimento. Misurare la distanza dal suolo al bordo della ruota a tutti i quattro angoli del veicolo per assicurare shock Koni sono ugualmente regolati.

4 Togliere il tappo di protezione nella parte superiore di ogni coilover Koni. Questi sono accessibili nel vano motore, per le coilovers anteriori, e nella zona tronco o portello delle coilovers posteriori. Ruotare le manopole di regolazione scossa Koni senso orario per aumentare le forze di smorzamento urti e rimbalzo. La manopola si clicca e prendere in ciascuna delle regolazioni d'urto preimpostate. Impostare ogni scossa al suo smorzamento desiderato e di rimbalzo la forza, quindi sostituire i cappucci di protezione shock.

Come installare torsione Assi


Se siete stanchi di quel su e giù onda a cavallo sensazione che si verificano quando si traina il rimorchio, c'è una soluzione. Installazione di assi di torsione saranno appianare quel movimento eccessivo e vi darà una molto meglio, giro più comodo. assali eliminerà contatto metallo-metallo nel sistema di sospensione e di ridurre l'usura. Con questa un'ulteriore imbottitura, si avrà meno movimento del carico. Se siete abili con un saldatore e conoscere sistemi di sospensione, l'installazione di assali di torsione è un progetto che drasticamente migliorare la vostra esperienza di traino.

istruzione

1 Misurare il trailer e valutare la configurazione dell'asse corrente. Scegliere la posizione sul rimorchio per il posizionamento dell'asse. Utilizzare la posizione del centro della ruota e il suo rapporto con il centro di gravità per determinare carico finale posizionamento asse e intoppi. carico Hitch si riferisce alla percentuale di peso del rimorchio gancio può trasportare in modo sicuro.

2 Come installare torsione Assi

specifiche di coppia impediscono serraggio eccessivo e bullone rottura.

Selezionare il sistema di attacco che si intende utilizzare per l'installazione di torsione sull'asse. Se il rimorchio è tubo strutturato longheroni, consultare le specifiche del kit di installazione per selezionare il kit di montaggio e ottenere le specifiche di coppia per il kit si sceglie. È possibile scegliere di montare l'asse con un top kit di montaggio o un lato kit di montaggio. Le dimensioni dei bulloni e le specifiche di coppia variano a seconda di quale si sceglie.

3 Utilizzare l'altra tabella di selezione se il rimorchio ha uno dei due canali "C" o telaio fascio "I". Con il metodo di fissaggio selezionata, è necessario ora allineare l'asse o gli assi sul telaio del rimorchio. Questa è una misura esatta, precisa con tolleranze molto piccole. Fare riferimento allo schema di allineamento per vedere l'illustrazione della mezzeria asse in posizione perpendicolare esatta alla linea centrale orizzontale del rimorchio. Questo è il modo in cui il perno deve essere posizionato.

4 Come installare torsione Assi

Bulloni, rondelle e dadi ridurre la quantità di saldatura.

Utilizzare il bullone appropriata e piastra kit elencati nella tabella 1 di montaggio, per il telaio tipo di tubo. Si raccomanda dal produttore di utilizzare ganci per tubo inquadratura montaggio del lato. Utilizzare una chiave dinamometrica per installare questi supporti laterali per la corretta tenuta.

5 Utilizzare la tabella 2 per trovare la dimensione staffa di montaggio corretto per i vostri assi. È necessario conoscere la distanza dal centro della ruota per i fori dei bulloni della staffa. Pre-montare i ganci sull'asse utilizzando l'hardware e gli schemi forniti nel kit AP. 6 Come installare torsione Assi

Serraggio gli hangar li tiene in atto per essere serrato in posizione.

Fissare gli hangar saldamente contro le staffe assi. Serrare le viti in base alla specifica coppia sul grafico. Collocare l'asse di montaggio sulle guide del telaio nella posizione che si è identificato in precedenza e saldare montare il lato ganci al telaio.

L'abbassamento sospensioni coilover della vostra auto darà al veicolo una sportiva, atteggiamento aggressivo. Abbassamento anche generalmente migliora le caratteristiche di guida della vostra auto, consentendo per meno rollio, così come un centro di gravità abbassato. Si noti che i sistemi di rimbalzo non tutti primavera aftermarket e urti sono regolabili in altezza. sistemi di rimbalzo regolabili in altezza possono essere identificati controllando che i corpi ammortizzatori di sospensione sono filettate, che permette di modificare la lunghezza totale del shock. Il corto si effettua la lunghezza totale scossa infilando corpo dell'ammortizzatore inferiore verso l'alto, ride-altezza minore la vostra vettura sarà.

istruzione

1 Assicurarsi che l'auto è parcheggiata su una perfetta superficie piana. Sollevare entrambi i lati della vettura con un jack piano, e sostenere tutti i quattro angoli su cavalletti. Rimuovere i bulloni a staffa e le ruote.

2 Staccare attacco radiale del corpo dell'ammortizzatore. Questa procedura varia a seconda del disegno della sospensione del veicolo. In generale, lo shock attacco radiale ha una forcella che è lanciato sui bracci di controllo o altri componenti delle sospensioni. Rimuovere il bullone inferiore scossa di montaggio, così come tutti gli altri componenti del veicolo che impediscono la libera circolazione del corpo dell'ammortizzatore inferiore, come supporti di linea del freno.

3 Allentare collare inferiore regolazione della scossa. Questo può essere fatto con chiavi di regolazione collare d'urto, fornito con la maggior parte dei kit di sospensioni coilover regolabili. Infilare la scossa più bassa montare il corpo dell'ammortizzatore filettato. La distanza di infilare il supporto verso l'alto sarà pari alla riduzione in altezza da terra del veicolo. Assicurati di misurare e rilevare questa distanza, come si dovrà impostare gli altri shock presso la stessa altezza di una presa di posizione anche del veicolo.

4 Serrare nuovamente il collare d'urto inferiore per garantire l'altezza corpo dell'ammortizzatore. Ricollegare forcella inferiore della scossa di montaggio, così come tutti gli altri componenti che si disconnesso di configurare il corpo dell'ammortizzatore.

5 Ripetere i passaggi da 2 a 4 per ognuno dei vostri ammortizzatori coilover, assicurando che tutti i quattro altezze sono impostati in modo uniforme. Sostituire le ruote, e abbassare il veicolo. Misurare ogni angolo del veicolo dal suolo alla cima dei pozzi ruota per garantire che i coilovers sono fissati a parità di altezza.

Fai da te: Coilovers

   September 30

Fai da te: Coilovers


Non si può negare che il modo ma efficace più sottile di migliorare l'aspetto di una macchina è quello di abbassare su coilovers. La riduzione del gap ruota insieme con la posizione china dà il veicolo un look aggressivo. Mentre sospensioni coilover aftermarket raggiungere questo obiettivo, migliorando le prestazioni e offrendo possibilità di regolazione, ma sono anche costosi. Mentre fai da te coilovers - cioè, abbassando l'auto tagliando le sue sorgenti azionari - possono avere effetti negativi sulla guida e maneggevolezza, è anche un modo per raggiungere la sportiva abbassato posizione gratuitamente.

istruzione

1 Assicurarsi che il veicolo è parcheggiato su una superficie piana, anche e robusta prima di iniziare. Utilizzare una chiave inglese o coppia per rompere i bulloni allentati la linguetta prima di sollevare. Sollevare un lato della vettura con il jack piano, ponendo cavalletti ad ogni angolo del telaio principale (spesso questi sono contrassegnati). Ripetere per l'altro lato del veicolo.

2 Rimuovere tutti i bulloni a staffa, sollevando al largo delle ruote come si fa. Si dovrebbe essere in grado di accedere facilmente la sospensione del veicolo ora. Rimozione della primavera viene dopo, che varia notevolmente a seconda della marca e modello. Se si ha familiarità con il processo, fare riferimento al manuale di negozio per il vostro veicolo specifico. La sospensione più comune delle moderne autovetture è un puntone MacPherson, che ha una molla elicoidale ed ammortizzatore imbullonati insieme come una sola unità. Staccano dal puntone tutti i bracci di controllo, tiranti e le altre componenti di connessione fondo al telaio.

3 Sbulloni puntone dal telaio. Il dado fissaggio è spesso nel vano motore, per la parte anteriore, e nella zona di tratteggio o del tronco per il posteriore. Ora l'intera unità coilover dovrebbe sollevare facilmente fuori il veicolo, permettendo lo smontaggio e la modifica. Prendere tutti e quattro i coilovers alla vostra stazione di taglio.

4 Comprimere le molle con lo strumento di compressione e rimuovere il gruppo che tiene la molla in posizione. Ripetere l'operazione per gli altri tre coilovers, avendo cura di notare che sono la parte anteriore e la parte posteriore che sono come rimuoverli dal compressore. Decidere quanto si vuole abbassare il vostro veicolo. Per essere sicuri che si desidera tagliare conservativo - si può sempre ripetere il processo e tagliare più fuori le bobine se siete insoddisfatti con la quantità di abbassamento.

5 Segnare i posti su ogni bobina in cui si desidera tagliare con pennarello indelebile. Alcuni veicoli hanno irregolare ruota-gap dalla fabbrica fronte-retro, quindi si consiglia di tagliare dosaggi diversi dalle bobine in tal senso; tuttavia, garantire la quantità di tagliare da ogni bobina frontale sia lo stesso, e lo stesso con ogni bobina posteriore.

6 Tagliare ogni bobina nel luogo segnato con una smerigliatrice angolare (o utensile da taglio equivalente). Assicurarsi di indossare gli occhiali di sicurezza mentre si fa questo. Rimontare il rimbalzo unità scossa / primavera in modo opposto che sono state scattate a parte. Reinstallare il veicolo, sostituire le ruote e tirare bulloni, e togliere dal cavalletti. Se non sei soddisfatto con la quantità di abbassamento, ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Dopo alcuni giorni di guida su vostri coilovers fai da te, prendere l'auto in un negozio di allineamento, come l'abbassamento di un veicolo colpisce allineamento delle ruote in modi che possono ferire la gestione ed un'usura gomme più veloce se non corretto.
  • Tagliare le molle elicoidali spesso rende per un giro gonfiabile e maneggevolezza diminuita, in modo da abbassare solo la vostra auto in questo modo fai da te se l'aspetto è il vostro unico scopo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com