morsetto cavo batteria rotto

Qui ci sono cinque modi per risolvere un morsetto della batteria rotta sulla fotocamera digitale. Si va dal semplice e temporaneo per più complicato e permanente. Pratica questi metodi fino a quando si è sicuri che siete abbastanza esperti per fare loro sulla fotocamera.

istruzione

1 La prima opzione è la più semplice ed economico. Se il terminale è quella che collega le due batterie, è sufficiente utilizzare un foglio di alluminio per formare il contatto e incollarla sul posto sul lato lontano dalle batterie. Se l'intera superficie manca che la lamina avrebbe attribuito, semplicemente fare uno da un pezzo di plastica (come una brocca latte) e il nastro in posizione.

2 Se siete un po 'più esperto e la connessione è ancora lì, ma lo sportello non si chiuderà a causa di un piccolo pezzo di plastica mancante, è possibile sigillarla. Se il nastro è troppo brutto per voi, si può provare a saldatura di plastica (fondendo due pezzi insieme) con un saldatore fondendo un piccolo pezzo dalla parte interna della fotocamera che si può risparmiare per riempire la parte mancante o rotto . Il saldatore deve essere utilizzato all'aperto a causa di fumi e calore solo fino alle superfici abbastanza per fondere insieme - a non bruciarli.

3 Utilizzare colla conduttiva per formare i contatti mancanti, ovunque si trovino. Dal momento che la colla conduttiva ha un grado di resistenza, utilizzare solo la quantità di cui avete bisogno in luoghi in cui non esistono alternative più solide. Si potrebbe desiderare di tagliare una scheda di nota da utilizzare come stencil prima spremitura della colla e la rimozione della carta per permettere alla miscela di curare secondo le istruzioni sul contenitore.

4 Saldatura può aiutare con il problema. Se i terminali sul lato interno sono quelli che sono rotti, aprire la fotocamera. Chiudere una coppia di pinze a naso sul cavo tra l'area che si desidera saldare e componenti elettrici di agire come un dissipatore di calore per evitare danni calore dalla saldatura. Preriscaldare il saldatore e utilizzare colofonia saldatura di base per pulire la punta del saldatore contro una spugna umida. Assicurarsi che i due contatti che si intende saldare siano privi di ossidazione e lo sporco da loro levigatura. Riscaldare l'area che si desidera saldare e tenere la saldatura nucleo colofonia vicino alla zona che si sta riscaldando in modo che la saldatura scorre verso il calore. Lasciare che il contatto si raffreddi prima di mettere la macchina fotografica di nuovo insieme.

5 Acquista ricambi online dal produttore se il vostro modello di fotocamera digitale è ancora in produzione. In alternativa, è possibile ottenere i pezzi di ricambio da un'altra fotocamera che è simile da eBay o da un altro sito di aste on-line.

Come prendere il morsetto della batteria Fuori una Jeep


Un morsetto della batteria corrosi può essere danneggiato oltre la pulizia, e potrebbe essere necessario essere rimosso o sostituito. morsetti della batteria si riferiscono ai migliori collegamenti terminali che si adattano sopra i poli della batteria e morsetto in posizione con un dado e bullone. Rimuovere il connettore dalla carica della batteria richiede allentando la vite, ma staccando il connettore dal cavo della batteria del Jeep può non essere sempre facile. Alcuni connettori si morsetto sul fili con bulloni, ma altri tipi vengono premuti in posizione, complicando rimozione.

istruzione

1 Fissare una chiave sia il dado e bullone, che serra il connettore sul terminale della batteria. Ruotare una o entrambe in senso antiorario per allentare il bullone. Le dimensioni chiave possono variare a seconda della marca e il modello del veicolo.

2 Stendere la pinza a parte con l'inserimento di un grosso cacciavite a testa piatta tra le estremità del morsetto e torsioni. Questo dovrebbe li leva a parte abbastanza per tirare fuori il connettore terminale della batteria. Se necessario, è possibile anche far scorrere il cacciavite sotto il connettore per contribuire a dimenare verso l'alto. Basta essere attenti a non applicare troppa forza contro la batteria di seguito.

3 Guardate il connettore in cui il filo si attacca. Se ci sono bulloni presente, è possibile allentare i bulloni e far scorrere il connettore dalla rete. Se non ci sono bulloni presenti, si dovrà tagliare il filo, utilizzando le tronchese, il più vicino al connettore il più possibile. Accertarsi di aver scollegato il connettore dal terminale della batteria prima di tentare questo. Se si prevede di ricollegare un connettore, si dovrà mettere a nudo alcuni l'isolamento dal filo prima di farlo.

Come risolvere un morsetto della batteria


Un morsetto della batteria può allentare nel tempo. Questo provoca un veicolo a batteria a diventare non operativo. Un collegamento della batteria stretto è un must, e si può fare questo con un piccolo sforzo. La migliore riparazione è una sostituzione completa del morsetto, ma ci sono alternative temporanee.

istruzione

1 Pulire il terminale della batteria e il morsetto. A volte una pulizia e di serraggio in grado di risolvere il problema di connessione. Se il morsetto è ancora sciolto dopo la pulizia e il serraggio, seguire questi semplici passi: Leggermente girare e girare il morsetto per trovare il punto in cui sembra essere il più stretto. Mantenere il morsetto nella posizione desiderata, e inserire una vite di metallo vite ponte, vite di legno o lamiera tra il morsetto e il terminale della batteria.

2 Controllare per assicurarsi di avere non più di stretto o inserito la vite troppo in, come il morsetto può rompersi facilmente. Non è necessario inserire la vite ulteriormente rispetto al punto che fornisce una stretta connessione tra il morsetto e terminale (post). Inserendo una vite attraverso il cavo della batteria nel morsetto della batteria, un collegamento sufficiente può essere ottenuto finché la batteria può essere sostituita.

3 Assicurati di ricordare che i galletti possono diventare spogliato, che non consente un collegamento stretto sul cavo della batteria.

4 Tenete a mente che tutti i suggerimenti di cui sopra forniscono una soluzione temporanea. Non utilizzare qualsiasi di essi come un sostituto per una riparazione completa.

Come installare un Lightning Audio morsetto della batteria


Lightning Audio è un membro di un ampio famiglia car audio, fornendo amplificatori, altoparlanti e accessori. Una tale accessorio è un morsetto di batteria di alta qualità, permette di aumentare la connettività e solidità alla batteria. Usato sul terminale della batteria positivo o negativo, queste pinze afferrare saldamente i terminali per l'affidabilità a lungo termine.

istruzione

1 Aprire il cofano per rivelare il motore e la batteria. Individuare i morsetti positivo e negativo sull'unità.

2 Rimuovere il morsetto negativo della batteria con il cricchetto e presa insieme. Posare il cavo di terra da parte.

3 Rimuovere il cavo positivo della batteria con il cricchetto e presa appropriata.

4 Posizionare il pennello sui terminali della batteria. Ruotare ripetutamente fino a quando entrambi i messaggi sono puliti e privi di polvere e corrosione possibile.

5 Unsnap il coperchio di plastica dal nuovo morsetto della batteria. Allentare la vite a brugola sul lato del morsetto fino all'apertura circolare del morsetto combaci con il polo positivo. Stringere la vite fino a quando il morsetto è fermo e inamovibile.

6 Rimuovere all'inizio montaggio brugola dall'alto del morsetto. Far scorrere il terminale ad anello sul conduttore positivo della batteria del veicolo sopra i fili del morsetto. Torna la vite per il morsetto, fissare il conduttore positivo al morsetto. Striscia mezzo pollice di isolamento da eventuali cavi di otto misuratore di potenza accessorio che alimentano amplificatori o altri dispositivi.

7 Allentare le viti superiori montati Allen sul morsetto, fino a quando il filo può scorrere comodamente. Serrare le viti a brugola di nuovo verso il basso. Ripetere l'operazione per un secondo filo di otto-gauge, se applicabile.

8 Far scattare il coperchio nero protettivo indietro sopra il morsetto positivo della batteria. Avvitare il cavo della batteria negativo alla batteria. In alternativa, ripetere il processo per aggiungere un secondo morsetto sul polo negativo.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere sempre il veicolo e rimuovere il cavo negativo della batteria, ogni volta che lavoro su impianto elettrico di un veicolo.

Fare in modo che i morsetti della batteria sul vostro veicolo siano sicuri assicura che i componenti elettronici all'interno del veicolo, tra cui l'alternatore, hanno abbastanza potere per funzionare correttamente. Questo è un lavoro fai-da-te. E 'importante per voi per assicurarsi che il terminale positivo è sempre collegato prima il polo negativo.

istruzione

1 Assicurarsi che la macchina è spenta e le chiavi sono fuori l'accensione. Inserire il freno di stazionamento o di emergenza. Tirare la leva di sblocco cofano per rilasciare il fermo primario per il cappuccio. Trova il fermo di rilascio secondaria e rilasciarlo. Questo si trova dietro la griglia di alcuni veicoli e direttamente sopra la griglia in altri. Fissare la cappa con la barra di sicurezza.

2 Controllare i cavi terminali della batteria e i poli della batteria per i segni di danni e corrosione. Se si vede alcun danno, sostituire le parti danneggiate prima di continuare. Qualsiasi corrosione deve essere pulito prima di collegare i morsetti della batteria.

3 Far scorrere il morsetto della batteria positivo sul polo positivo della batteria. Nella maggior parte dei veicoli, il morsetto positivo della batteria è collegata al cavo rosso. Guardare sul lato di ogni post sulla batteria. Il post polo positivo della batteria è contrassegnato con un segno più (+) o la lettera P. Stringere il morsetto positivo della batteria con una chiave inglese. Una volta che avete stretto il più possibile, cercare di muovere il morsetto. Se si muove facilmente, è necessario stringere di più.

4 Posizionare il morsetto negativo della batteria sul terminale negativo della batteria. Questo morsetto è collegato al filo nero. Il post terminale negativo della batteria è etichettato con un segno meno (-) o la lettera N. Fissare il morsetto negativo della batteria allo stesso modo si ha stretto il morsetto della batteria positivo.

5 Spray entrambi i morsetti della batteria con uno spray anti-corrosivo. Questo protegge i posti terminali e morsetti da diventare corrosi. La corrosione può portare a prestazioni della batteria è diminuita.

6 Chiudere il cofano e cercare di avviare il veicolo. Sarà necessario resettare l'orologio e altri componenti elettronici in macchina.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere il polo negativo e positivo morsetti toccarsi quando uno di essi è collegato alla batteria.

Come tagliare un cavo batteria per auto


Il filo di rame intrecciato pesante all'interno di un cavo batteria per auto mantiene la corrente elettrica costante per anni con interventi di manutenzione. Di volta in volta, le estremità dei cavi della batteria diventare gravemente corroso sufficiente che i fili si deteriorano e rottura. In questi casi, è meglio tagliare il cavo di nuovo al bene, fili privi di corrosione prima di installare una nuova estremità del cavo e ricollegare la batteria.

istruzione

1 Allentare e rimuovere i cavi della batteria dai poli della batteria usando una presa o chiave aperta nella dimensione corretta. Rimuovere il cavo positivo. Evitare che l'estremità del cavo di contattare il post, che possono provocare scintille e scosse elettriche. Rimuovere l'estremità del cavo negativo. Saldamente rimboccare via il cavo non si vuole essere tagliato per evitare il contatto accidentale con la batteria.

2 Rimuovere la batteria, se si può fare così facilmente, per fornire più spazio in cui lavorare. Usare un taglierino per tagliare l'isolamento dalla fine del cavo da tagliare almeno un mezzo pollice dalla fine. Se il filo non appare color rame qui, striscia di nuovo fino a quando i fili sono di colore rame lucido privo di corrosione.

3 Posizionare il cavo nella lama di taglio della mascella della pinza del guardalinee. Premere le maniglie insieme con fermezza, tagliando attraverso i fili di rame al di fuori prima. Mantenere le pinze allineati con il taglio al fine di garantire una estremità piatta sul cavo. Premere la pinza gestisce insieme fino a quando tutti i fili sono tagliati senza problemi.

4 Striscia di nuovo il filo di quanto basta per accogliere la nuova estremità del cavo della batteria, di solito circa un pollice. Assicurarsi che non vi è alcuna corrosione presente prima ristabilire il contatto con la batteria. Usa bicarbonato di sodio e acqua su un vecchio spazzolino da denti, o bibita gassata, per pulire qualsiasi corrosione rimanente alle estremità della batteria o cavo.

Come sostituire la vite al cavo batteria 8 millimetri


Su un post laterale o della batteria superiore post, il cavo stesso è tenuto su la batteria con un bullone da 8 mm. In molti casi, il metallo sul bullone può essere mangiata da anni di accumulo di acido, eventualmente rendendolo inefficace nel tenere il cavo in posizione. In altri casi, il bullone può essere persa durante il processo di rimozione e sostituzione della batteria. Sostituzioni per questi bulloni sono molto facili da trovare e ancora più facile da installare.

istruzione

Istruzioni per Top della batteria

1 Scollegare il cavo dalla batteria. Utilizzare un cricchetto e presa per allentare il bullone sul morsetto.

2 Tenere il dado sul fine morsetto del terminale superiore post con una chiave a tubo-end durante la rimozione del dado di fissaggio dal bullone. Estrarre il bullone di fine pinza dopo.

3 Infilare il nuovo bullone da 8 mm nella fine morsetto del terminale posto in alto. Attaccare il dado di fissaggio sull'altra estremità del bullone e posizionare il terminale sopra il post batteria. Serrare il dado per una vestibilità sicura.

Istruzioni per l'Side della batteria

4 Scollegare il cavo dalla batteria. Utilizzare il cricchetto e presa svitare il bullone dalla batteria ed estrarre sia il terminale e il bullone dalla batteria.

5 Estrarre il bullone di fuori del terminal. Impostare il terminale da parte e gettare il vecchio bullone.

6 Posizionare il terminale sul contatto batteria ed inserire il nuovo bullone attraverso il terminale e il filo incasso. Serrare il bullone per una vestibilità sicura.

Consigli e avvertenze

  • Se i terminali della batteria hanno bisogno di pulizia, ora è il momento di farlo. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti e una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua per pulire l'acido e corrosione su un post di batteria.
  • Fare attenzione quando si lavora su o vicino a una batteria per auto. Non solo la batteria costituisce un rischio di shock, ma può anche esplodere se non adeguatamente ventilati.

cavi della batteria danneggiati possono limitare la capacità del veicolo per caricare il sistema di avviamento. È necessario monitorare i cavi della batteria Ford F-250 per i segni di usura o danni. Controllare i cavi ad ogni cambio di olio e sostituirle ogni volta che si nota incrinatura o di corrosione. Acquista i cavi di ricambio per il vostro camion in un rivenditore di ricambi auto o concessionario Ford e cambiare voi stessi per mantenere il vostro camion in esecuzione al suo meglio.

istruzione

1 Aprire il cofano della F-250. Allentare il cavo negativo della batteria dal terminale con una chiave e fissarlo lontano dalla batteria.

2 Allentare il cavo sul morsetto positivo della batteria con una chiave. Rimuovere il cavo dalla batteria. Pulire i terminali della batteria con una spazzola terminale per eliminare ogni residuo o di corrosione della ruggine.

3 Seguire il cavo negativo all'estremità opposta dove monta al punto di massa. I motivi cavo negativo F-250 a sia il telaio o il blocco del motore. Togliere la vite di fissaggio con una chiave per rimuovere il cavo. Installare il nuovo cavo negativo e fissarla con la vite di fissaggio. Serrare il bullone con una chiave.

4 Tracciare il cavo positivo della batteria al motorino di avviamento. Rimuovere il dado di fissaggio l'estremità del cavo per il motorino di avviamento con una chiave. Rimuovere il vecchio cavo dal palo. Installare il nuovo cavo e fissarlo con il dado. Serrare il dado con una chiave.

5 Collegare il cavo positivo alla batteria. Serrare il collegamento con una chiave. Ripetere il processo con il cavo negativo. Chiudere il cofano.

Risoluzione dei problemi di un cavo audio-video rotto può aiutare a evitare l'assunzione di un componente elettronico a un negozio di riparazione, solo per scoprire che non c'è nulla di male. cavi AV sono il collegamento vitale tra i componenti home theater, ma un cattivo cavo potrebbe essere l'ultima cosa che ci si aspetta di andare male con il sistema. Seguire questa procedura per risolvere un cavo AV.

istruzione

1 Il problema a un cavo specifico. Ad esempio, se hai trovato alcun suono o un video dal lettore DVD, controllare il collegamento del cavo tra il componente DVD e il ricevitore o il televisore, a seconda di quale componente è collegato direttamente al lettore DVD.

2 Controllare le spine dei cavi per assicurarsi che ogni sia saldamente inserito nel jack sui componenti.

3 Limitare il problema a uno specifico canale audio nel cavo. Usando il controllo del bilanciamento sul ricevitore, è possibile determinare se il cavo audio sinistra o il cavo audio destro è rotto. Se si riesce a sentire il suono in un canale, ma non l'altro, il problema è probabile che con il cavo di collegamento audio al canale silenzioso.

4 Passare i cavi audio sospetti con un set di sapere di essere al lavoro. Assicurarsi di collegare i cavi audio alle prese corrette. Red collega al canale audio destro e nera collega alla sinistra.

5 Se non si è in grado di visualizzare video, verificare la connessione rimuovendo il cavo video giallo-plug e la sua sostituzione con un cavo a sapere di essere al lavoro. Se si è poi in grado di vedere il video, il problema è il cavo video vecchio, che dovrebbe essere sostituito.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il ricevitore o amplificatore al sistema quando collegare e scollegare i cavi AV per evitare improvvisi sbalzi di tensione.

Come rimuovere un morsetto della batteria con un Vice Grip


I morsetti sulla batteria collegare i cavi alla batteria. Se si sta tentando di rimuovere la batteria o la necessità di manutenzione in caso contrario i terminali o cavi, è necessario rimuovere i morsetti. Una piccola chiave a tubo-end è lo strumento che funziona meglio per questo tipo di lavoro. Se siete in un pizzico, però, e non hanno accesso a una chiave a tubo-end, un vizio di aderenza sarà sufficiente. Basta accertarsi che lo strumento è in buone condizioni operative e che può essere regolata fino alle dimensioni necessarie per rimuovere il piccolo dado sul morsetto.

istruzione

1 Assicurarsi tutto spento nel veicolo, compreso l'accensione e tutti gli accessori elettrici, e rilasciare il cofano. Ovviamente, se si possiede uno dei rari veicoli con la batteria si trova nel bagagliaio o sotto il sedile posteriore, è necessario accedervi lì.

2 Aprire cofano del veicolo e accertarsi che si tiene in alto o appoggiato in modo sicuro. A questo punto è necessario individuare la batteria e determinare se i dispositivi di sicurezza bloccano l'accesso alla batteria e dei suoi terminali. Rimuovere tutte le protezioni necessarie per lavorare liberamente sui morsetti. Se vedete i morsetti sono corrosi una volta che le guardie sono stati rimossi, pulirli con una spazzola terminale della batteria / morsetto.

3 Esaminate il dado sul morsetto. Molti veicoli nazionali utilizzeranno un dado che è di circa ½ pollice di dimensione. La dimensione esatta, naturalmente, può essere leggermente più grande o più piccolo a seconda del veicolo. Quindi regolare le morse per il formato corretto utilizzando la regolazione sul manico.

4 Posizionare le morse sul dado del morsetto negativo e bloccarli in posizione stringendo le impugnature insieme. È necessario rimuovere il morsetto negativo prima. Rimuovendo il morsetto negativo / terra, si rimuove in modo efficace il rischio di un corto diretto, che può causare danni strumento, ustioni o addirittura una esplosione della batteria.

5 Ruotare il dado del morsetto in senso antiorario utilizzando le morse. Se le prese vice scivolare, toglierli e regolare in modo che si adattano in modo più sicuro. Fare attenzione a non mettere a nudo gli angoli sul dado. Continuare allentando il dado fino a quando il morsetto è allentata. Dopo la pinza è stata adeguatamente allentato, è possibile rimuoverlo dal post terminale. Quindi ripetere la procedura per rimuovere il morsetto positivo.

Consigli e avvertenze

  • L'acido della batteria è corrosivo e capace di infliggere la pelle e gli occhi gravi danni. Per questo motivo, si deve indossare entrambi i guanti e occhiali di gomma. Anche rimuovere tutti i gioielli, come anelli o bracciali, prima di lavorare vicino a una batteria. Se i gioielli contatti metallici di un terminale della batteria, il breve risultante può causare gravi ustioni o lesioni.

La Toyota MR2 è una vettura sportiva a due posti popolare alla fine del 1980 e all'inizio del 1990. E 'anche un veicolo difficile da lavorare, non per la difficoltà del lavoro effettivo, ma a causa del vano compresso che ospita il blocco motore e montaggio. I cavi della batteria trasportano il potere a tutti i sistemi elettrici del veicolo, come ad esempio i fari, radio e indicatori di direzione. L'installazione di questi cavi riprodotto correttamente un ruolo essenziale nel prevenire un cortocircuito nel sistema, che potrebbe distruggere tutti i componenti elettrici del veicolo.

istruzione

1 Acquistare nuovi cavi della batteria per il vostro Toyota MR2 da un negozio locale di fornitura automobilistica o da una concessionaria Toyota. Consultare uno degli specialisti là; fornire l'anno esatto e il modello della MR2, così come il tipo di motore nel veicolo.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria dal polo negativo prima di iniziare questa operazione per evitare urti accidentali. (Il cavo negativo è nero e il cavo positivo è rosso.) Utilizzare una chiave per allentare il bullone dal connettore. Se il connettore posta o via cavo è diventata corroso, utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua con uno spazzolino da denti in plastica per fregare fuori la corrosione. Ripetere la procedura con il cavo positivo.

3 Sollevare la batteria con delicatezza senza ribaltarsi o inclinando per evitare che il liquido della batteria da versare e ferendo nel processo. Impostare la batteria da parte fuori del terreno, e controllare i cavi della batteria per scissione o marcire. Tornate indietro il percorso dei cavi della batteria positivi. Il cavo rosso, o positivo si divide in due sezioni; una sezione più piccola porta dalla batteria, e la sezione più grande collega il motorino di avviamento, dove si trova un bullone di fissaggio quella sezione. Il cavo restante conduce all'interno centro di distribuzione elettrica. L'interno centro di distribuzione elettrica si trova dietro il pannello fusibile sul lato del cruscotto. Backtrack il cavo in modo da poter individuare questo pannello, che, a seconda del design del motore, può essere in una posizione leggermente diversa.

Se si rilevano eventuali difetti visibili sui cavi, disfarsene dopo la rimozione dei connettori. Se i cavi di sostituzione sono dotati di connettori, scartare quelli vecchi.

4 Tornate indietro il negativo, o nero, cavo dal connettore della batteria. Notare il bullone che fissa il cavo nero al blocco motore per determinare il percorso di ritorno per la carica elettrica viaggia attraverso il veicolo. Altri sistemi alimentati da questa connessione comprendono l'iniezione del carburante, sistema di accensione, freni antibloccaggio e controllo della trasmissione.

Nota i luoghi in cui il cavo nero è avvitato al corpo o telaio della MR2. Queste connessioni forniscono il terreno e sono etichettati come tali quando si acquista nuovi cavi della batteria.

Controllare il vassoio della batteria con un panno usa e getta e se c'è corrosione su una qualsiasi delle parti in metallo, utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua per rimuoverlo.

5 Staccare il cavo positivo vecchio cominciando dal punto più lontano dalla batteria con una chiave. Collegare il nuovo cavo positivo in ogni punto da cui è stato rimosso il vecchio. Ripetere il processo con il cavo negativo attraverso il sistema di iniezione del carburante, l'accensione e la frenata con particolare attenzione alle sezioni in cui il cavo negativo si collega al corpo o telaio.

6 Sostituire la batteria sul vassoio della batteria. Collegare il nuovo cavo negativo con cura utilizzando i connettori e la chiave regolabile. Serrare il connettore fino a che non scivoli o mosse in alcun modo. Ripetere questa procedura con il connettore del cavo positivo. I cavi della batteria dovrebbe durare diversi anni.

Lo scopo principale di una batteria dell'automobile è per fornire energia elettrica al motore di avviamento per avviare il motore quando l'interruttore di accensione è inserito. La batteria fornisce inoltre un costante apporto di corrente elettrica per l'accensione, illuminazione e circuiti e agisce come una rete di riserva di energia elettrica deve potere che viene consumata superare l'energia elettrica prodotta dall'alternatore. i cavi della batteria non sono immuni da usura, soprattutto se non di proprietà mantenuto. Se i cavi della batteria mostrano segni di usura, devono essere sostituiti.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria ruotando il dado sull'estremità del cavo in senso antiorario con una chiave. Il terminale negativo della batteria può essere identificata individuando il simbolo "---" accanto al suo posto.

2 Scollegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria ruotando il dado sull'estremità del cavo in senso antiorario con una chiave. Il polo positivo della batteria può essere identificata individuando il simbolo "+" accanto a suo posto.

3 Tracciare il cavo positivo della batteria al motorino di avviamento. Il solenoide è solitamente situata sul lato del passeggero del veicolo, in prossimità della batteria.

4 Rimuovere il cavo positivo della batteria dal motorino di avviamento. Il cavo scorre sopra un post sul solenoide ed è fissato da un dado. Per rimuovere il cavo, ruotare il dado che tiene il cavo al solenoide in senso antiorario, poi tirare il cavo dal solenoide.

5 Posizionare l'estremità del nuovo cavo positivo della batteria sul post sul solenoide di avviamento, quindi ricollegare il dado di fissaggio e serrare il dado girandolo con una chiave in senso orario.

6 Tracciare il cavo negativo della batteria alla massa del cavo, che è solitamente il lato del motore.

7 Rimuovere il cavo di massa negativo dal suo punto di terra ruotando il bullone all'estremità del cavo di terra in senso antiorario con una chiave.

8 Collegare il nuovo cavo di massa negativo al suo punto di terra inserendo la vite rimossa al punto 7 attraverso il cavo e nel suo punto di terra. Serrare il bullone ruotandolo in senso orario con una chiave.

9 Collegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria della batteria facendo scorrere il cavo sul palo, poi serrare il bullone all'estremità del cavo con una chiave.

10 Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria della batteria facendo scorrere il cavo sul palo, poi serrare il bullone all'estremità del cavo con una chiave.

Le icone sul display del Blackberry Curve segnalano la presenza di condizioni del telefono, i nuovi messaggi e le preoccupazioni della batteria. Comprendere le icone che appaiono è la chiave per identificare i problemi quando si verificano e monitorare l'attività sul tuo Curve. I suoi indicatori della batteria cambiano in base alla condizione della batteria. Proteggi il tuo telefono da una batteria esaurita o danneggiare la batteria a lungo termine attraverso la comprensione delle icone e il loro significato.

Icona di ricarica

Quando il vostro Blackberry Curve è in carica, l'icona della batteria appare con un fulmine verso il centro, creando l'immagine di un'icona "spezzato" della batteria. Guarda per l'immagine rotta di apparire per confermare che la batteria è in carica quando si collega a. In questo modo si protegge da drenaggio batteria, scaricandola completamente.

Icona Red Line

Quando l'icona della batteria appare con una linea rossa attraverso il centro, la curva si avvisa di un errore della batteria. Questa icona compare quando la batteria si è installato nella vostra curva non è supportata dal telefono, o non è riconosciuto a causa del contatto problemi. Sostituire la batteria a quelli supportati da Blackberry Curve.

Di potenza della batteria Icona

L'icona della batteria mostrerà mezzo bar, simile a una batteria di mezza rotta, quando il telefono ha utilizzato la metà della durata della batteria disponibile. I bar all'interno l'icona della batteria scompaiono quando la batteria si esaurisce, quindi un'immagine mezzo rotto della batteria indica che la batteria del Curve ha solo la metà della vita utile sinistra prima è necessario caricare di nuovo.

Supporto tecnico

Se l'icona schermi curva non corrispondere a questi, lo staff tecnico di supporto per il gestore di telefonia mobile o di Research In Motion potrebbe essere in grado di aiutare a capire la causa. Contattare il provider wireless o il produttore del telefono per i suggerimenti.

Come riparare un cavo TV rotto


cavi televisivi non sono cambiate molto dal loro design originale. Questo perché la funzione primaria è quella di cavi di corrente nel sistema elettrico della diretta tv. La maggioranza dei televisori utilizzare un cavo cablato che è collegato alla sorgente di alimentazione con la saldatura. Utilizzare un metodo semplice per sostituire rapidamente un cavo TV, risparmiando sul costo di un viaggio al negozio di riparazione TV.

istruzione

1 Come riparare un cavo TV rotto

Scollegare sempre il cavo di alimentazione prima di lavorare su un televisore.

Scollegare il vecchio cavo. Non lavorare mai su un televisore con l'alimentazione. Il cambiamento elettrico all'interno del televisore è sufficiente a causare la morte o lesioni gravi.

2 Come riparare un cavo TV rotto

Utilizzare un cavo che corrisponde cavo del televisore.

Acquistare il cavo di sostituzione. Acquistare un cavo che ha un indicatore di banda su una metà del cavo. La striscia indicatore è una linea solido bianco che corre lungo il cavo. Assicurarsi che il cavo è valutato per il carico di tensione del televisore.

3 Rimuovere il coperchio posteriore del televisore. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti di montaggio. Mettere le viti in un sacchetto di plastica per evitare di perderle.

4 Come riparare un cavo TV rotto

Utilizzare tronchesi, piuttosto che le forbici per il taglio.

Tagliare i vecchi fili cavi con tronchesi. Il cavo di alimentazione o è saldato sul posto o ricoperto con cappucci di protezione. Tagliare i fili 4 pollici dal loro punto di connessione sulla scheda di circuito o di alimentazione.

5 Separare filo del cavo di sostituzione. Usare un taglierino per dividerle con attenzione. Posizionare la lama nello spazio tra i due fili uniti. Spingere la lama verso il basso, dividendo il divario. Dopo una frazione di ¼ di pollice è stato tagliato, tirare i fili a parte fino a quando non vi è di 4 pollici di filo separato.

6 Come riparare un cavo TV rotto

Rimuovere 1/2-inch di schermare dai fili.

Togliere la schermatura. cavi di ricambio sono dotati di estremità spellate. Tuttavia, i fili collegati al televisore sarà necessario avere la schermatura rimosso. spellafili hanno tacche impostato nelle loro lame. Inserire ½ pollici di filo schermato in una tacca leggermente più piccolo del cavo schermato. Stringere i tagliatori maniglie e tirare la schermatura off. Rimuovere la schermatura da entrambi i conduttori.

7 Match e collegare i fili. filo del televisore con la striscia bianca è collegato al filo di corrispondenza del cavo di sostituzione. Il filo nero solido è collegata con la sua controparte di corrispondenza. Tenere i fili prossimi l'uno all'altro e ruotare il rame nudo finisce insieme.

8 Tappare i fili. Twist un tappo di filo sui fili esposti, ruotando il tappo in senso orario fino a quando non smette di girare. Avvolgere nastro isolante attorno al filo e il cappuccio, che copre sia. Assicurarsi che non vi è alcun cablaggio nudo esposto.

9 Posizionare il cablaggio ricoperto nel televisore e chiudere il caso. Posizionare il nuovo cablaggio nello slot di montaggio del cavo sul telaio del televisore. Posizionare il cavo attraverso l'apertura nel pannello posteriore. Mettere il coperchio e avvitare le viti di fissaggio.

Consigli e avvertenze

  • Riposizionare il coperchio posteriore del televisore prima di inserirlo di nuovo per evitare scosse elettriche.

Come fare la tua batteria morsetto


morsetti della batteria consentono cavi della batteria sistema elettrico della vostra auto da collegare in modo sicuro alla batteria dell'auto. morsetti della batteria sono disponibili in vari stili, ma tutti i morsetti funzione utilizzando lo stesso principio di base. Un morsetto della batteria rotto può impedire di usare la macchina, soprattutto se si vive in una zona remota e non si dispone di una di ricambio. Saper fare un morsetto della batteria permette di guidare l'auto per la posizione in cui è possibile acquistare uno permanente.

istruzione

1 Misurare l'altezza del tuo post terminali della batteria con un metro a nastro. Ottenere la circonferenza del post terminale della batteria avvolgendo una striscia di carta attorno al palo e il taglio della carta nel punto in cui le sue estremità intersecano.

2 Tagliare una striscia di foglio di rame di spessore utilizzando l'altezza del montante come sua larghezza, e utilizzando la circonferenza del palo, più 2 pollici, come la sua lunghezza. Utilizzare un seghetto o di metallo di taglio per tagliare il foglio.

3 Dividere la lunghezza della striscia di rame per due per ottenere il suo centro e segnare il punto con una matita. Avvolgere la striscia attorno al perno terminale della batteria tenendo il centro della striscia lateralmente contro il lato del montante, quindi spingendo entrambe le estremità contemporaneamente attorno al perno fino ad incontrare sull'altro lato. Tenere la striscia saldamente in posizione con una morsa.

4 Comprimere le estremità della striscia categoricamente insieme, partendo dalla punta verso il basso al post, con una pinza regolari. Segnare il punto in cui la striscia interseca intorno al palo, con una matita, quindi rilasciare la presa morsa. Eseguire un foro avente lo stesso diametro del diametro del foro sul capocorda batteria attraverso ciascuna estremità della striscia immediatamente accanto al contrassegno. Posizionare il bordo del foro circa 1/4 pollice di distanza dal punto e centrare il foro lungo la larghezza del nastro.

5 Avvolgere la striscia attorno al perno terminale e premere le estremità della striscia categoricamente insieme. Infilare una rondella piatta su un bullone 1 1/2-inch, poi scivolare il bullone attraverso i fori. Infilare una rondella piatta sul bullone, poi avvitare il dado per bloccare il bullone. Serrare il dado con fermezza fino a quando la striscia di rame è strettamente avvolto intorno al palo, con una chiave.

6 Posizionare un altro rondella sul bullone, quindi collegare il terminale capocorda della batteria sul bullone. Infilare una rondella piatta sulla parte superiore della linguetta, quindi avvitare un'altra dado sul bullone. Serrare il dado in modo sicuro e fare in modo che la striscia è strettamente serrato sul palo.

Consigli e avvertenze

  • strisce inserimento di foglio di rame tra il morsetto e il post per rendere il collegamento più stretto.
  • pinze fatte in casa sono rimedi temporanei e non devono essere considerati come un sostituto permanente per un vero e proprio morsetto della batteria. Installare un morsetto genuina appena possibile.
  • Non guidare il veicolo se non si è assolutamente certi che la connessione è sicura e non allentarsi durante la guida del veicolo.

collegamenti della batteria devono essere puliti e privi di detriti, con pinze serrate alla fine dei cavi per fissarli ai posti di potere di una batteria auto a 12 o 16 volt. La carica della batteria scorre in tutto l'impianto elettrico per avviare la macchina e per qualsiasi delle sue esigenze elettriche; esso viene ricaricata mentre si guida la macchina. A volte questa carica elettrica può essere impedito di fare il suo lavoro a causa di un serracavo ossidato che ha perso un buon collegamento con la batteria. Se il morsetto è talmente danneggiato che non può essere serrato saldamente intorno polo della batteria per effettuare una buona connessione, è necessario sostituire il morsetto in modo da completare il circuito elettrico di un veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Pulire intorno collegamenti della batteria che sono fortemente ossidati e corrosi con detriti batteria. L'accumulo croccante possono essere puliti una volta che i cavi siano stati scollegati. Utilizzare una chiave per allentare il dado o il bullone che stringe il morsetto sul polo della batteria. Muovere i morsetti lontano dai pali.

2 Pulire i morsetti dei cavi della batteria e le estremità del cavo fino a che non sono esenti da sporcizia e detriti. Utilizzare la chiave per allentare il dado che fissa il morsetto della batteria al cavo. Rimuovere il fermacavo cattivo e esaminare l'estremità del cavo. Rimuovere l'estremità del cavo se è snocciolate e sfregiato dalla corrosione. Usare un taglierino per tagliare la copertura del filo protettivo per esporre il cavo pulita e fresca. Tagliare l'estremità male fuori.

3 Inserire la nuova batteria fermacavo sull'estremità del cavo con l'estremità del filo che viene mostrata. Serrare i dispositivi di fissaggio del morsetto in modo che il morsetto siede uniformemente sul filo. Non ci dovrebbe non essere esposti filo-tra la base del morsetto e rivestimento protettivo del filo. Il cavo deve avere solo abbastanza filo esposto per adattarsi all'interno del campo e essere fissato saldamente.

4 Pulire i poli della batteria completamente con una spazzola metallica. I poli della batteria non dovrebbero avere detriti avanzi. È possibile utilizzare la carta vetrata sui messaggi fintanto che sono spazzolati pulita di polvere e sporco dopo. Assicurarsi che la batteria è sicuro nella sua posizione.

5 Far scorrere la nuova fascetta cavo della batteria oltre il palo della batteria e utilizzare una chiave per stringere il morsetto sul montante. Ripetere il processo per entrambi i poli positivo e negativo. Verificare la connessione accendendo la luce della cupola del veicolo, poi a partire la vettura. Si noti esitazioni o problemi con l'avvio. Controllare l'indicatore di tensione e verificare che la batteria è carica e scarica in modo corretto. Se è così, il lavoro ha avuto successo. In caso contrario, controllare i collegamenti alle altre estremità del cavo a cercare un problema anche lì.

Consigli e avvertenze

  • A volte anche dopo che il cavo fissare la batteria sarà così bassa la macchina non si avvia. Caricare una batteria indossata per testare correttamente il nuovo morsetto della batteria.
  • non vuole ricevere un cacciavite o un qualsiasi altro oggetto tra il positivo e le cariche negative di una batteria per auto. Questo crea una scarica pericolosa della corrente elettrica che può ferire le persone con una scossa di corto circuito elettrico. Questo tipo di errore è anche stato responsabile di esplosioni di batterie che sono deboli e mal tenuta.

Come riparare un cavo della batteria


Un cavo della batteria male può farti pensare che il veicolo ha seri problemi. Un cavo difettoso può rendere difficile per voi di iniziare il vostro veicolo, causare la vostra auto per funzionare male o stallo nel mezzo di un lungo viaggio. Un cavo della batteria può rompersi o diventare corrosi, o alla fine del terminale può andare male. Non si dovrebbe tentare di riparare un cavo della batteria rotto o corroso, anche se è possibile riparare il terminale del cavo. E 'relativamente facile da sostituire il cavo o riparare l'estremità terminale.

istruzione

Sostituzione cavi positivo

1 Rimuovere i cavi negativi e positivi dalla batteria con una chiave.

2 Tracciare il cavo positivo di nuovo a dove si incontra il blocco fusibili.

3 Rimuovere il dado che tiene il cavo positivo al blocco fusibili. Tirare il cavo fuori dal blocco fusibili.

4 Posizionare un nuovo cavo positivo sul blocco fusibili. Serrare giù comodamente.

5 Collegare il cavo alla batteria facendolo scorrere sul terminale positivo.

6 Stringere il terminale positivo con una chiave fino accogliente. Rimontare il polo negativo e stringerlo.

La sostituzione dei cavi negativi

7 Rimuovere il cavo negativo dalla batteria con una chiave per allentare il dado. Tirare il cavo fuori.

8 Tracciare il cavo negativo a cui si collega al corpo del veicolo.

9 Allentare il dado a terra utilizzando un cricchetto e una presa di corrente. Rimuovere il filo di terra e ispezionare il terreno corpo per assicurarsi che sia pulito.

10 Inserire il nuovo cavo di massa sul terreno corpo e serrare il dado fino a che non è aderente.

11 Eseguire il nuovo cavo stesso modo di quello vecchio. Rimontare tutti i titolari dei cavi pure.

12 Inserire il nuovo cavo negativo sul morsetto negativo della batteria. Serrare l'estremità terminale del cavo usando una chiave. Avviare il veicolo per verificare una buona connessione.

Riparazione Terminal Ends

13 Staccare il terminale dalla batteria svitando il dado. Sollevare il terminale della batteria.

14 Tagliare l'estremità terminale con tronchesi. Assicurarsi che si taglia il filo del cavo con l'estremità terminale di male.

15 Striscia circa 1/2 di un pollice del cavo della batteria con la spogliarellista di filo. Posizionare il cavo nella scheda hold-down del nuovo terminale. Stringere la scheda hold-down sul terminale fino a quando il cavo della batteria è saldamente alla fine del terminale.

16 Rimontare il nuovo terminale della batteria. Serrare il terminale comodamente.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di unire in filo su un cavo della batteria. Sostituire sempre l'intero cavo.

Come sostituire un cavo Automotive Battery


cavi della batteria possono facilmente corrodere nel tempo e, proprio come qualsiasi altro componente sulla vostra auto, usura, mischia o rompersi. Uno qualsiasi di questi problemi possono causare il motorino di avviamento di funzionare male o per niente. È possibile sostituire un cavo della batteria cattivo senza troppe difficoltà. Tuttavia, confrontare il nuovo cavo con quello vecchio e assicurarsi che sia la stessa lunghezza. Un cavo più grande offrirà resistenza più elettrico ed eventualmente un inizio difficile per il motore.

istruzione

1 Tenere il bullone al terminale del cavo agganciato alla batteria con una chiave aperta come si svita il dado di fissaggio usando un cricchetto e presa. torcere con cautela il terminale del cavo da un lato all'altro, come si tira il terminale polo della batteria. Se il terminale sembra bloccato, usare un estrattore morsetto. Alcuni cavi della batteria si collegano al lato della batteria con un bullone che thread per una batteria raccordo, che si può sciogliere con un cricchetto e presa. Scollegare il cavo positivo (+), poi il polo negativo (-).

2 Allentare il hold-down della batteria utilizzando un cricchetto, estensione cricchetto e presa di corrente e rimuovere la batteria, se avete bisogno di un migliore accesso al cavo (s) che si sta sostituendo. Fare un cavo alla volta per evitare confusione.

3 Monitorare il cavo dal suo terminale della batteria all'altra estremità. A (rosso) cavo positivo può collegarsi ad un relè di avviamento o il solenoide sopra il motorino di avviamento. Un cavo negativo della batteria (nero) collega al blocco motore e, a seconda del veicolo, al corpo della macchina con un filo conduttore dal morsetto della batteria ad un bullone di fissaggio.

4 Sollevare la parte anteriore del veicolo mediante un jack pavimento e sostenerlo su cavalletti, se è necessario per raggiungere l'estremità del cavo attraverso il fondo della vostra auto.

5 Scollegare l'altra estremità del cavo della batteria con una chiave o cricchetto e presa. Se si sta sostituendo il cavo negativo, scollegare il filo dal corpo della macchina e, se il cavo è dotato di questo filo. Rimuovere il cavo dal veicolo.

6 Collegare l'estremità del nuovo cavo che si aggancia al relè di avviamento o solenoide (cavo rosso) o al blocco motore (cavo nero). Pulire la superficie in cui il cavo negativo si collega con una spazzola metallica per sbarazzarsi di sporco, grasso o sporcizia per fornire una buona connessione.

7 Collegare il cavo sul lato della batteria-terminale del cavo al corpo della macchina utilizzando il cricchetto e la presa, se è dotato di questo filo e si sta sostituendo il cavo negativo. Pulire la superficie dove questo filo si collega con una spazzola metallica.

8 Sostituire l'altro cavo della batteria, se necessario, a seguito di passaggi da 3 a 7 e abbassare il veicolo usando il jack piano, se si doveva sollevarlo.

9 Sostituire la batteria sul vassoio e serrare il hold-down.

10 Collegare il terminale del cavo per la carica della batteria corrispondente della batteria con la chiave e / o cricchetto e presa.

11 Assicurarsi che tutti i collegamenti siano serrati e applicare uno strato di vaselina per la carica della batteria per aiutare a prevenire la corrosione.

Come rimuovere un bullone su un cavo della batteria


batterie automobilistiche venire sia con montaggio superiore o laterale montaggio applicazioni di terminale. batterie di montaggio superiore richiedono cavi della batteria con fascette che fissano sopra i poli della batteria. montaggio laterale batterie richiedono cavi che hanno un bullone che infila nella batteria. bulloni cavi della batteria possono corrodere e crack che richiede la sostituzione del bullone. Il bullone si inserisce in una scanalatura o canale all'interno dell'estremità del cavo della batteria. Rimozione del bullone su un cavo della batteria richiede forza bruta base e alcuni manipolazione del cavo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria con una chiave. Il cavo negativo è il cavo nero e il foro del terminale ha un - timbro vicino ad essa "". Scollegare il cavo positivo della batteria dalla batteria nella stessa maniera.

2 Afferrare i lati del cavo della batteria dove circonda il bullone del morsetto. Piegare uno dei lati verso il basso con il pollice e spingere l'estremità filettatura della vite di "camminare" il bullone fuori l'estremità del cavo. Se necessario, usare un paio di pinze per tenere una parte mentre si piega l'altro con le dita. L'estremità del cavo di gomma dura si piega, ma richiede un certo sforzo.

3 Tenere l'estremità del cavo della batteria con le dita. Inserire l'estremità filettata del bullone nuovo nel cavo batteria inclinata per inserire uno dei lati del ring bullone nella scanalatura all'estremità del cavo

4 Twist la vite con le dita per infilare l'anello tutto il percorso nella scanalatura, proprio come si potrebbe inserire un cerchio di bicicletta in un pneumatico. Bend e manipolare l'estremità del cavo, se necessario, fino a quando l'anello del bullone è all'interno della gola e la vite ruota liberamente con le dita.

5 Collegare i cavi della batteria nella batteria a partire dal cavo positivo. Serrare i bulloni alla batteria con una chiave.

Come pulire un cavo Corroded batteria


Nel corso del tempo, i cavi della batteria possono diventare corrosi dalle sostanze chimiche rilasciate dai montanti terminali della batteria. Essi ossidano ancora più veloce quando l'automobile è fuori uso per un lungo periodo di tempo. cavi della batteria corrosi possono impedire la macchina partenze o bloccare l'elettricità di raggiungere la macchina mentre è in esecuzione. Per fortuna, è molto facile da pulire un cavo della batteria corroso utilizzando solo alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Utilizzare una chiave per allentare i dadi che fissano i cavi della batteria alla batteria. La dimensione del dado e chiave necessaria varia a seconda della marca e modello del veicolo. Rimuovere il nero, cavo negativo, di solito contrassegnati con un segno meno. Rimuovere il cavo positivo rosso accanto, contrassegnato con un segno più.

2 Versare il bicarbonato di sodio su entrambi i messaggi sulla batteria. Bagnare il spazzolino da denti con acqua e macchia il bicarbonato di sodio in entrambi i posti di terminali e morsetti. Continuare a macchia fino a quando non è più detriti è visibile. Utilizzare lo straccio per pulire ogni post terminale.

3 Far scorrere il pennello della batteria sopra la parte superiore di uno dei posti terminali. Spostare su e giù parecchie volte per rimuovere tutta la corrosione. Ripetere l'operazione per l'altro post terminale.

4 Usa il pennello morsetto della batteria per fregare la corrosione dai morsetti della batteria. Continuare a macchia fino a quando non più detriti rimane. tutto asciutto e pulito fuori, usando uno straccio pulito.

5 Coprire tutte le parti metalliche esposte sul cavo della batteria, morsetti e messaggi terminali con vaselina. Ciò rallenta notevolmente il processo di corrosione. Sostituire il rosso, il morsetto positivo, poi il nero, morsetto negativo. Utilizzare la chiave per stringere i dadi e avviare la macchina per assicurarsi che tutto viene ricollegato correttamente e di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • della batteria e spazzole morsetto possono essere acquistati presso negozi automotive. Sono disponibili come strumento combinato che include entrambe le spazzole anche.
  • Quando si utilizzano utensili metallici per allentare o rimuovere frutta o di altre parti di batteria, non consentono l'utensile venga a contatto con qualsiasi altra cosa fatta di metallo. Ciò può causare un arco elettrico che può causare gravi lesioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com