motore 20b

20B Rotary tecnici motore


Il motore rotativo Mazda 20B appartiene ad una molto rara classificazione di motori noti come motori rotativi Wankel. motori rotativi Wankel non hanno disegni tradizionali cilindro e pistone. Invece, essi operano con una camera di reazione rotante. Il motore rotativo Wankel ha radici che vanno tutta la strada fino ai primi di trasporto aereo ad elica, e combina elevata potenza di motore con una grande quantità di riduzione di spazio, che lo rende una buona scelta per un motore vettura sportiva.

Generale Wankel Specifiche del motore

Un motore rotativo Wankel opera utilizzando una struttura a combustione interna rotante a forma di prisma triangolare. Ogni faccia del prisma svolge la stessa funzione come la testata in un tipico motore. Invece di avere un semplice movimento del pistone su e giù, tutta la struttura interna del motore rotativo Wankel muove all'interno dell'involucro blocco motore. A causa della maggiore massa delle parti mobili interne, motori Wankel devono essere montati più saldamente al telaio del veicolo rispetto ai motori a cilindro / pistone convenzionali al fine di evitare danni dovuti a vibrazioni.

20B Specifiche del motore

superfici di reazione triangolari centrali del motore Mazda 20B possono essere rimossi dall'albero a camme, un cambiamento notevole dai primi tipi di motore Wankel dove venivano fusi i due pezzi. Questo rende più semplice per le riparazioni e la ricostruzione del motore. L'intero blocco motore del motore Mazda 20B può essere smontato in 11 piccoli componenti sostituibili, che in qualche misura affronta lamentele meccaniche su altri produce motori 'Wankel in termini di trovare parti di ricambio. Il design modulare rende parti di ricambio più facili da accumulare e più semplice da fabbricare su misura in caso di necessità. Il motore 20B ha un design compatto, e mantiene un alto rendimento di potenza in HP 250 magazzino senza miglioramenti.

20B Motore Successori

2009 Articolo Motor Trend Magazine "Mazda RX-7 Dilemma", ha sottolineato la notevole assenza di una vettura sportiva Mazda motore rotativo di nuova generazione. Lo ha fatto, invece, presenterà una nuova monovolume ibrido alimentato da un motore rotativo compatibile con idrogeno. Questo si traduce in un futuro possibile per la tecnologia derivata da creare e sostenere il motore 20B. Si segnala anche una possibile tendenza futura nel mainstream, i veicoli con motore rotativo della famiglia. In precedenza, il motore rotativo è stato riservato per le auto sportive ad alte prestazioni, moto e aerei.

Il motore del ventilatore nel '05 Escalade soffia il calore emesso dal nucleo del riscaldatore tutto l'interno del veicolo. Altro che guasto elettrico, il motore del ventilatore dovrebbe durare in genere la vita della Escalade. Questo non vuol dire che non possa essere danneggiato, perché l'uso individuale è diversa. Funzionamento del motore del ventilatore in alto ogni volta che si accende logora motore, alla fine rendendolo inutilizzabile. È possibile rimuovere il motore del ventilatore difettoso sul Escalade a casa in 30 minuti con alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Aprire la portiera del passeggero anteriore lato della Escalade e posizionarsi in modo che siete in grado di vedere sotto il cruscotto. Proprio sotto il vano portaoggetti, contro il firewall, si dovrebbe vedere la copertina nera tenuta in posizione da tre viti. Questo è coperchio di protezione del motore del ventilatore.

2 Rimuovere le tre viti della scocca in posizione con una chiave a tubo. Tirare il coperchio dalla sua posizione di montaggio e impostarlo e le tre viti sul sedile del conducente.

3 Scollegare il cablaggio di alimentazione dal motore del ventilatore. Osservare la posizione del motore del ventilatore e il modo in cui è montato all'interno dell'alloggiamento HVAC. Se si guarda a sinistra della piastra di base del motore del ventilatore, si dovrebbe vedere una scheda piccola ritegno.

4 Tirare verso il basso la linguetta di fermo con una mano. Afferrare la parte superiore del motore del ventilatore con l'altra mano e girare l'intero motore del ventilatore in senso antiorario. Quando il motore del ventilatore sblocca dal corpo HVAC, lasciare che la scheda andare e abbassare il ventilatore verso il basso dalla sua posizione di montaggio.

5 Installare il nuovo motore del ventilatore così come è stato rimosso il vecchio ventilatore. Sollevare il nuovo motore del ventilatore in posizione, tirare la linguetta di ritegno verso il basso e ruotare il motore del ventilatore senso orario fino all'arresto, poi lasciare andare della scheda.

6 Collegare il cablaggio di alimentazione del motore del ventilatore di nuovo fino ad esso. Rimontare il coperchio del motore del ventilatore con i bulloni. Infilare ciascuna delle tre viti a mano per garantire che infilano correttamente. Impostare la chiave di coppia motrice 1/4 di pollice a 14 pollici-libbre. e serrare i bulloni.

7 Avviare la Scalata al fine di garantire il motore del ventilatore funziona correttamente. Controllare la circolazione di calore e l'aria condizionata in tutte le prese d'aria del camion.

Consigli e avvertenze

  • Questo articolo riguarda la procedura di rimozione del motore del ventilatore e l'installazione Visteon. Se è stato il motore del ventilatore Delphi installato, non ci sarà una copertura sopra il motore del ventilatore. Non dovrete far ruotare il motore del ventilatore sia. L'unica cosa che dovete fare una volta che si scollega il cablaggio di alimentazione è rimuovere le tre viti dal motore del ventilatore stesso.

Installazione di un motorino di avviamento in un motore Chevrolet 454


Il motore di 454 Chevrolet è un motore potente capace di cavalli e velocità. Questa grande motore ha bisogno di un forte avviamento per impegnare il volano e ruotare l'albero motore. Il motore 454 utilizza un accensione elettronica che attiva una volta che si gira la chiave. Un antipasto difettosa può essere sostituita in trenta minuti, in particolare sulla 454 in cui vi è abbondanza di spazio di manovra in giro. Il veicolo può essere sollevato su cavalletti se non c'è abbastanza spazio sotto. Questo è opzionale, c'è un sacco di spazio sotto il veicolo per tirare il motorino di avviamento.

istruzione

1 Aprire il cofano per isolare i cavi della batteria. Scollegare il cavo positivo e negativo con una chiave a tubo.

2 Crawl sotto la macchina sul lato del passeggero per individuare il motorino di avviamento. L'avviamento sarà essere imbullonato tra il motore e la trasmissione.

3 Scollegare il cablaggio in alto, ci saranno due serie di fili per disconnettere. Allentare il dado con una chiave a tubo e posizionare il dado a lato. Tirare i fili fuori il perno. Ripetere con il cablaggio rimanente.

4 Svitare il motorino di avviamento con una chiave a tubo. Ci saranno due bulloni da svitare. Estrarre i bulloni dal motorino di avviamento e tirare lo starter verso il basso e lontano dalla macchina.

5 Spingere il nuovo avviamento e avviare i bulloni a mano. Serrare i bulloni con la chiave a tubo, una volta entrambi i bulloni siano avviati.

6 Stringere il cablaggio al perno sulla parte superiore. Rimuovere il dado e far scorrere il cablaggio al perno. Serrare il dado sul cablaggio. Ripetere con la seconda serie di cablaggio. Assicurarsi che i fili giusti vanno al perno corretta.

7 Collegare la batteria dell'auto. Assicurarsi che il cavo positivo viene serrato al terminale positivo. Il terminale positivo è indicato con il simbolo "+" sopra il morsetto. Collegare il negativo al terminale rimanente.

8 Avviare la macchina al fine di garantire il motorino di avviamento funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Riportare il vecchio motorino di avviamento al negozio di ricambi automotive. Il negozio parti automobilistica riscuote una tassa e restituisce la tassa quando viene restituito il vecchio motorino di avviamento. Questo è chiamato un credito "core".
  • Fare attenzione a lavorare sotto la macchina o un camion. Assicurarsi che il veicolo è parcheggiato su una superficie piana e la ruota posteriore è presa per il collo.
  • isolare sempre la batteria prima di eseguire la manutenzione sull'impianto elettrico.

Che cosa è un motore di Wedge?


Il motore a cuneo V8 è stato sviluppato da Chrysler Corp. come una sostituzione per i motori V8 Hemi ad alte prestazioni della fine degli anni 1950. Questo motore 413 pollici cubici è stato fatto per i grandi Chrysler, Imperial, Dodge e Plymouth vetture di produzione di 1960-1964, ma una versione di muscolo-macchina ad alte prestazioni è stato fatto in 1962-1964.

Perché Wedge?

Secondo il sito web Basta Vecchio Auto Magazine, il motore di cuneo ha ottenuto il suo nome perché aveva camere di combustione a forma di cuneo piuttosto che da quelli emisferici. Questo ha dato prestazioni eccezionali senza il peso e la produzione spesa aggiunta del motore Hemi.

Max Wedge

Dal 1962 al 1964 Chrysler Corp. ha prodotto una versione di produzione da corsa modificata del motore V8 a cuneo chiamato il massimo delle prestazioni Wedge o Max cuneo in breve, mirata a corridori e appassionati delle prestazioni. Il 1963 e il 1964 i motori Max cuneo sono stati ampliati da 413 a 426 mc. a. Questi motori potrebbe mettere quanto più 425 cavalli, appena detto Old Cars.

Pacchetti di prestazioni

motori cuneo sono stati venduti per le gare stock car e drag racing, ma Chrysler Corp. anche loro offerto come opzione su medie dimensioni Dodge e Plymouth automobili "B corpo" di produzione del 1962-1964. Il motore a cuneo faceva parte di un pacchetto di prestazioni di telaio ed il gruppo trasmissione modifiche note come il pacchetto Ramcharger per Dodge e Super stock Confezioni per Plymouth.

Nessun Tipoffs

Il pacchetto di prestazioni cuneo opzionale era disponibile su Dodge 330, 440, Dart e modelli Polara, e Plymouth Belvedere, Savoia, Furia e modelli Sport Fury. A differenza di prove di oggi, non vi era alcuna speciale vernice o schema di assetto per impostare le versioni di autovetture muscolare a parte i normali modelli di produzione plain-Jane, anche se un scoop di cofano opzionale è stato installato su alcune delle 1963 e 1964 posti auto.

supporti motore su una vettura raramente bisogno di servizio. E 'possibile, tuttavia, che essi possono deteriorarsi o crepa nel corso del tempo, soprattutto se una macchina come il tuo Buick Park Avenue è un vecchio modello. Il Park Avenue utilizza singoli supporti del motore che sono collegati ai supporti a differenti estremità del vano motore. È necessario sostituire un supporto danneggiato, in fretta, per evitare gli sforzi del motore sul telaio. È inoltre necessario supportare correttamente la macchina, durante la procedura, per lo stesso motivo.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore della cura, e sostenerlo su cavalletti.

2 Posizionare un blocco di legno o pensione sul jack pavimento, e sollevarlo sotto la coppa dell'olio di alzare un po 'il motore.

3 Sollevare, e il supporto, il motore ulteriormente con un apparecchio di supporto motore, che potrebbe essere necessario per ottenere da un cantiere di noleggio. Questo dispositivo di solito usa una combinazione di ganci e torri puntone per sostenere il motore.

4 Slacciare montare il motore che deve essere sostituito, e scollegarlo dalla staffa di supporto del motore. Rimuovere i bulloni di montaggio con la chiave inglese, e rimuoverlo dal blocco motore.

5 Fissare il supporto del motore di sostituzione al blocco motore, con la chiave, e collegare il supporto alla staffa di supporto con i dispositivi di fissaggio.

6 Inferiore, e rimuovere con attenzione, il motore dal dispositivo di supporto, e abbassare fuori dal cavalletti, usando il jack piano.

1986 Kawasaki 600R tecnici motore


Nel 1984, con sede in Giappone Kawasaki Motors ha rivoluzionato l'industria motociclistica, con l'introduzione della sua linea di Ninja di moto sportive. Un anno dopo, la Kawasaki ha rilasciato la serie 600R, una di medie dimensioni applicazione del suo concetto Ninja. Kawasaki costruito queste moto per alte prestazioni e di strada e gare in pista. La società ha continuato a produrre una serie 600R moto nel 1986, tecnicamente denominato GPZ600R e informalmente noto come il "Ninja 600R."

Motore

Come l'originale Ninja, Kawasaki dotata del 1986 600R con un motore a quattro cilindri, quattro tempi in linea. Il motore della 600R ha una cilindrata di 592cc e utilizza un carburatore ed una configurazione a doppia camma-testa (DOHC) per convogliare combustibile attraverso quattro valvole per cilindro, per un totale di 16 valvole. Kawasaki dotato ogni cilindro con una sola candela. Questo motore ha un alesaggio di 2,36 pollici e una corsa di 2,06 pollici, per un rapporto alesaggio-corsa di 1,15: 1.

Kawasaki installato un sistema di raffreddamento a liquido ed elettronico, accensione transistore controllato. Questo motore utilizza 10W / 40 olio e un sistema di carter umido per mantenere il motore lubrificato. La trasmissione del 600R è costituito da un manuale a sei marce con una frizione a fune che trasferisce potenza alla ruota posteriore mediante una trasmissione a catena.

Prestazione

motore di 592cc di Kawasaki in grado di generare 75 cavalli a 10.500 giri al minuto (rpm) e 40 piedi-libbre. di coppia a 8.000 rpm. All'interno di ciascun cilindro, il 600R raggiunge un rapporto di compressione di 11: 1. Il sito Moto Profi riporta che 1986 600R può accelerare da 0 a 60 mph in 4,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 134 mph.

Dimensioni

Kawasaki dotato il 600R con telaio interamente in alluminio leggero progettato per la stabilità e minime vibrazioni alle alte velocità. Con un serbatoio vuoto e non l'olio, la 600R pesa 423,3 libbre; con il suo serbatoio di 4,76 litri pieno, la 600R pesa 471.8 libbre.

Il 600R può contenere un autista e un passeggero. La sua sede si trova 29.9 pollici sopra la terra e la moto con un passo di 56,1 pollici.

Kawasaki dotata sia le ruote posteriori con freni a disco anteriore e posteriore. La ruota anteriore utilizza doppi dischi 10,24 pollici e il freno posteriore è un singolo disco di 9.45 pollici. La ruota anteriore cavalca su dimensioni 110 / 90-16 pneumatici e le corse delle ruote posteriori sulle dimensioni 130 / 90-16 pneumatici.

Un 1990 Harley Davidson Sportster, una moto cruiser-stile, ha una varietà di motori di dimensioni diverse. Se il motore del vostro Sportster non dtart e si sente un ticchettio, si sta probabilmente sentendo la bobina di accensione e la batteria non ha abbastanza energia per alimentare il motorino di avviamento e deve essere sostituito. La batteria si trova sotto la sella, che monta al telaio della moto tramite un bullone 10 mm nella parte posteriore del sedile.

istruzione

1 Collegare la presa per il cricchetto. Rimuovere la vite di fissaggio del sedile al telaio della moto. Il perno si trova in vista chiara sulla parte posteriore del sedile.

2 Estrarre la sella telaio della moto, e metterlo da parte. Allentare entrambi i dadi dei morsetti che fissano i cavi della batteria sulle uscite utilizzando la chiave a tubo.

3 Tirare i cavi al largo delle uscite. Estrarre la batteria dalla moto, e posizionare il nuovo nella stessa posizione di quello vecchio.

4 Collegare i cavi della batteria in senso opposto in cui sono stati disconnessi. Sostituire il sedile, e stringere i bulloni di fissaggio del sedile.

Motore V6 Vibrazioni


vibrazioni del motore proveniente da un motore V-6 può potenzialmente essere collegato a una varietà di cause diverse. La natura della vibrazione dovrebbe contribuire a risolvere i problemi e individuare l'origine del problema.

Sospensione motore

Se notate vibrazioni eccessive provenienti dal motore V-6, può essere necessario sostituire i supporti del motore. Fortunatamente, supporti motore cattivi non necessariamente incantesimo di un lavoro di riparazione costoso o un lavoro di riparazione estremamente urgente.

bussare Suoni

Se il motore V-6 sta vivendo lievi suoni bussare durante l'accelerazione o la guida in salita, ci potrebbe essere una serie di questioni che interessano, alcuni più costosi rispetto ad altri da riparare. I problemi potenziali includono un problema con il sistema di iniezione o l'accensione. Altri problemi possono includere componenti distributore fallimento o una perdita di vuoto.

Tubi

Se un tubo o tubi multipli sono allentati o scollegati, "violento scuotimento e le vibrazioni" può verificarsi nel motore V-6, secondo CarsDirect.com. Tubi logore sono di solito una soluzione semplice in quanto richiedono principalmente la rimozione di un anello fermaglio e l'installazione di un nuovo tubo.

Come usare olio sintetico in vecchi motori


Olio sintetico può essere aggiunto a motori più vecchi la prossima volta deve essere cambiato l'olio. Olio sintetico offre le stesse protezioni che olio naturale offre, anche in veicoli più vecchi. Dove oli naturali sono oli raffinati con alcuni additivi a permettere loro di durare più a lungo e lavorare di più alle alte temperature, oli sintetici vengono creati utilizzando uno dei molti processi differenti per generare una base di olio che fuori effettua olio naturale. Poi gli additivi sono mescolati in olio sintetico di base per rimuovere la vernice e fanghi data da olio naturale per aiutare il motore di durare più a lungo.

istruzione

1 Avviare il motore e lasciarlo scaldare per tre a cinque minuti. Spegnere il motore spento. Togliere il tappo di scarico dalla coppa dell'olio motore con una chiave inglese e lasciare l'olio motore per drenare in un fermo dell'olio pan / contenitore approvato.

2 Rimuovere il filtro olio motore esistente e ruotare il filtro a testa in giù in modo che il petrolio nel filtro di scarico nella leccarda.

3 Twist un nuovo filtro olio in posto. Serrare il filtro dell'olio solo a mano. Non è necessario stringere con un utensile.

4 Sostituire il tappo di scarico della coppa dell'olio e stringerlo con una chiave inglese. Togliere il tappo di rabbocco dell'olio e versare la quantità raccomandata di olio sintetico nel motore. Controllare il livello dell'olio con l'asta di livello per essere sicuri che lì in abbastanza olio nel motore prima di avviare il motore dopo il tipo di olio è cambiato.

Compressori pressurizzare la camera di combustione

Sin dalla nascita del motore a combustione interna, gli appassionati di auto hanno anelato di un modo per mungere più potere di loro ingegneri. A causa della progettazione del motore --- motori a combustione interna creano una piccola esplosione in una camera controllata che costringe pistoni, creando --- motori a benzina di potenza sono notoriamente inefficienti; gran parte del potere di combustione è perduto per il riscaldamento, e il carburante è spesso lasciata incombusti. Iniettando aria addizionale nella camera di combustione, la piccola esplosione può essere resa più efficiente; con più aria nella camera, la combustione diventa così efficiente che combustibile aggiuntivo può essere aggiunto per creare un, esplosione controllata ancora più grande più potente. Questa aggiunta di aria altamente pressurizzato alla camera è dove compressori sono disponibili in: Essi semplicemente pressurizzare l'aria e iniettare nella camera di combustione per effettuare più potente.

Superchargers sono alimentati da Cinture

Di natura meccanica, compressori sono alimentati da un sistema di cinghie e pulegge che operano nel vano motore (su alcuni modelli di auto, il compressore viene alimentato dalla stessa cinghia a serpentina che gestisce anche l'alternatore, ventilatore, e anche il compressore del condizionatore d'aria). Mentre il motore è acceso, la cintura si trasforma diversi piccoli fan all'interno dell'alloggiamento compressore; questi ventilatori agiscono come una forma di compressore d'aria, forzando l'aria di spremere insieme solo prima di fluire nella camera di combustione. L'iniezione di aria addizionale, che è di solito accompagnata da combustibile aggiuntivo, nei risultati della camera in una ottimizzazione della combustione che può produrre quanto un aumento del 46 per cento in potenza. Questo aumento è più evidente a livello del mare, dove l'aria è già leggermente compressa e naturalmente più densa, ma i guadagni di potenza e miglioramenti di combustione può essere osservato in qualsiasi altitudine.

Superchargers sono diversi dai turbocompressori

Sebbene la funzione e la fine generale risultato dell'uso compressore è notevolmente simile agli effetti dell'utilizzo di un turbocompressore, i due dispositivi funzionano in modo leggermente diverso. Mentre compressori basano su una serie di cinghie e pulegge legate meccanicamente al motore del veicolo, turbocompressori sono alimentati dal gas di scarico in uscita della camera di combustione del veicolo (la quantità di tempo necessario per lo scarico da generare e alimentare il turbocompressore dà origine al termine " turbo lag "). Per questo motivo, compressori hanno una potenza alquanto più istantanea e possono beneficiare di un conducente che prevede un improvviso scoppio di potere di essere disponibili su richiesta. L'aspetto negativo di disegno, tuttavia, è che superchargers più limitati nella loro potenza come funzione di compressione dell'aria è legata direttamente al movimento del motore e non può essere sollevato o modificata se necessario.

I supporti del motore su una Nissan Altima tenere il motore in posizione. Essi svolgono un molto di base - ma molto importante - la funzione. La montatura è in realtà fissato con due bulloni grandi. Un bullone collega il montaggio al motore, e l'altra collega il montaggio al telaio del Altima. Il supporto è costituito da un involucro di acciaio con una boccola di gomma al centro. Quando questo boccola di gomma non riesce, il supporto deve essere sostituito. È necessario sostituire tutti e tre i supporti motore. Ma il lavoro su un solo supporto alla volta.

istruzione

1 Sostenere il motore con una presa pavimento. Posizionare un pezzo di legno sotto la coppa dell'olio e jack sul pezzo di legno. In alternativa, è possibile inserire il legno sul jack e cercare di centrare il legno sul coppa dell'olio. Avete bisogno di un pezzo di legno che è piatta (come comunicato in legno), ma anche forte e in largo per distribuire la forza della presa attraverso la coppa dell'olio. Questo consentirà di evitare il jack da accartocciando la coppa dell'olio per caso. Avete bisogno del supporto solo il motore. Non cercare di sollevare il motore; altrimenti si danneggia la coppa dell'olio e il pick-up di olio all'interno della pentola.

2 Utilizzare la chiave a tubo per rimuovere uno dei bulloni che collega uno dei supporti motore alla staffa sul motore. Non importa che montano si inizia con; Basta ricordare che si dovrebbe lavorare solo su un supporto motore alla volta.

3 Rimuovere il bullone che fissa il monte si sta lavorando al telaio del veicolo.

4 Far scorrere sul monte, di staffa di montaggio del motore e rimuovere il supporto.

5 Installare il nuovo supporto. L'installazione è l'inverso.

6 Coppia di montare il motore del bullone alle specifiche di serraggio indicate nel manuale di servizio Altima per il vostro specifico anno di Altima. Diversi anni di modello e motore formati utilizzati nel Altima hanno differenti caratteristiche di coppia.

7 Ripetere i passaggi 2 a 6 per tutti i supporti motore.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche su specifiche di coppia del Altima, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi risorse).

Sta guidando nella neve profonda male per un motore?


Le vetture devono essere far fronte a una varietà di condizioni, pochissimi dei quali sono così estreme come quelle incontrate durante i mesi invernali. le caratteristiche di neve uniche - metà solidi, liquidi, la metà della chiazza di petrolio in alcune circostanze e carta vetrata ruvida in altri - rendono la guida attraverso di essa impegnativo al minimo ed a titolo definitivo pericoloso peggio. E non è particolarmente gentile con la macchina o il motore, sia.

Fattori da considerare

La neve è una sostanza mercuriale, assumendo caratteristiche diverse in circostanze diverse. Il primo o due pollici di neve che cade di solito è abbastanza leggero, soffice e "ruvido" in termini di trazione. Ma il peso di diversi pollici compatta neve sotto, rendendola densa e liscia. Quando aratro in un cumulo di neve, il peso della macchina e del motore comprime rapidamente i cristalli in un pacchetto di ghiaccio. L'altro fattore da considerare è che la neve si scioglie quando esposti al calore del motore. Neve di fusione si trasforma in acqua, che permea la neve circostante e re-congela in ghiaccio solido.

Effetti di impatto

Colpire una deriva neve profonda a qualsiasi velocità comprime la neve, inceppamenti contro il lato inferiore del motore e, potenzialmente, nel vano motore. Questo pacchetto neve densa può rompere gli alloggiamenti dei sensori di plastica e tirare i fili fuori dei sensori. Quest'ultima si verifica in particolare con sensori basse come i sensori di ossigeno e di posizione albero motore, così come quelli sulla cremagliera dello sterzo e, potenzialmente, i sensori di posizione di velocità delle ruote. Trasmissioni spesso utilizzano una varietà di cablaggio collegamenti cablaggio intorno alla parte inferiore del caso, compresi quelli che si collegano a spostare servi, governatori e tachimetri.

Neve Imballaggio e fusione

Neve i bagagli nella parte inferiore del vostro motore, probabilmente non farà molto in sé e per sé, anche se può spodestare la cinghia di trasmissione o di inceppare la ventola di raffreddamento. In caso di blocco della ventola di raffreddamento, si potrebbe fermare la pompa dell'acqua e provocare il surriscaldamento del motore. Ma realisticamente, il calore del motore sarà probabilmente sciogliere la neve prima di imballaggio diventa un problema critico. Ancora, a quel punto hai acqua sulla cinghia di trasmissione - provocando lo slittamento e, eventualmente, la rottura - e infiltrazioni d'acqua nelle vostre connettori elettrici.

Re-danno da congelamento

Dopo aver parcheggiato la macchina, acqua nei connettori e guarnizioni si congela, in espansione come si trasforma in ghiaccio. Poi si sta guardando le principali disfunzioni come il ghiaccio spinge connettori elettrici a parte e pantaloncini il sensore, fornendo un percorso conduttivo tra i terminali. L'acqua può anche penetrare all'interno dadi e teste dei bulloni, fornendo un percorso per la formazione di ghiaccio e di espansione. Dopo decine o centinaia di cicli, questo progressivo processo può allentare elementi di fissaggio e causare tutta una serie di malfunzionamenti del motore e telaio. Questo può essere particolarmente problematico in sospensione, che utilizza schiere di elementi di fissaggio che devono mantenere un valore esatto della coppia per funzionare correttamente.

shock termico

Metallo si espande come si riscalda e si contrae quando si raffredda. Se una parte di un pezzo caldo del metallo si raffredda drasticamente più rapidamente di un altro, si contrarrà e allontanarsi dalla parte più calda, provocando il metallo caldo per rompere in due per alleviare lo stress. Questo è il motivo per cui si dice che si dovrebbe mai aggiungere acqua fredda per un surriscaldamento del motore; ciò potrebbe rompere il blocco quando che l'acqua fredda lo colpisce. shock termico non è particolarmente probabile se il metallo in questione è molto, molto caldo. Mentre un blocco incrinato non è impossibile, è molto più probabile per vedere i danni di temperatura legati nel sistema di scarico - in particolare le articolazioni o raccordi - o intorno alle saldature convertitore catalitico. Tenete a mente, però, che questo è abbastanza improbabile a meno che non marmellata una massiccia quantità di neve contro il convertitore; basta che non si scioglie prima che abbia la possibilità di raffreddare il contenitore.

In generale

Se il motore sta girando oltre ma non di partenza, possiamo eliminare immediatamente l'avviamento, l'interruttore di accensione, e tutto il cablaggio tra. Possiamo anche eliminare la batteria come la causa, perché se la batteria è il succo di sinistra in esso, il motorino di avviamento non si impegnerà, e il motore non gira. Ora che sappiamo che non è la batteria, l'interruttore di accensione o il motorino di avviamento, cominciamo a guardare altrove sul veicolo per i potenziali problemi.

Pompa di benzina

La pompa del carburante su veicoli più vecchi è nel vano motore ed è noto come una pompa di carburante "meccanica" perché non ci sono parti elettriche ad esso. Un buon modo per verificare se questo è il problema è quello di scollegare la linea dalla pompa del carburante al carburatore o corpo farfallato e avere qualcuno girare il motore per un secondo. Se nessun combustibile sgorga della linea, la pompa del carburante potrebbe effettivamente essere il colpevole (supponendo che vi sia gas nel serbatoio del veicolo). Sui veicoli-modello più recente, la pompa del carburante si trova all'interno del serbatoio del carburante ed è più probabile che un modello elettrico. Girare la chiave in posizione "On" o "ACC" e ascoltare per determinare se è possibile ascoltare la pompa impegnarsi per alcuni secondi. Se funziona correttamente, è possibile notare un ronzio. Se il veicolo è completamente silenzioso, la pompa del carburante può essere rotta o non ottenere potenza.

Scintilla

Affinché un motore a combustione interna per iniziare, ci deve essere una scintilla per accendere il combustibile nella camera di combustione. La scintilla è inviato dalla bobina e il distributore alle candele. Se il motore è sempre carburante, controllare che la bobina è buona e che nessun cavo a uno o il distributore hanno rotto o allentato. Questo può richiedere tracciando il cablaggio completamente nel vano passeggeri controllare la continuità.
Assicurarsi che i cavi candela di accensione sono tutti in un unico pezzo e andare al cilindro corretto secondo il manuale d'uso per l'automobile. Su alcuni veicoli, è possibile controllare la bobina sganciando il filo spina che va da esso al centro del distributore e tenendolo contro sia il corpo o il coperchio valvole e fa girare il motore per alcuni secondi. Se c'è una scintilla luminosa viaggia dall'estremità del filo al metallo, la bobina è buona, e possiamo eliminare il problema. Il tappo distributore può essere rimosso per ispezionare i terminali del rotore a contatto. Se ci sono macchie nere evidenti o nessun metallo a tutti, è il momento di sostituire il cappuccio e rotore.

Come risolvere un motore di surriscaldamento Chevrolet 350


Il sistema di raffreddamento per il motore Chevrolet 350 è costituito da una pompa di acqua, un radiatore e un termostato. È di fondamentale importanza che il raffreddamento sistema funzionino correttamente, come un problema di raffreddamento può portare non solo ad un motore che si surriscalda, ma anche problemi più gravi come una guarnizione di testa danneggiato o un blocco cilindri di cracking. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi associati a questo sistema di raffreddamento può essere rapidamente identificato.

istruzione

1 Controllare le alette metalliche sul frontale del radiatore per zoccoli, che sono tipicamente causate da insetti. Estrarre eventuali insetti fuori delle pinne con una pinzetta. intasamento grave sarà evitare che l'aria che passa attraverso il radiatore di raffreddamento e l'antigelo, con conseguente surriscaldamento.

2 Svitare il tappo del radiatore dopo aver consentito al motore di raffreddarsi, quindi cercare nel radiatore per osservare il livello di antigelo. Versare antigelo nel radiatore fino pieno se necessario.

3 Con il radiatore cappuccio, avviare il motore e guardare attraverso l'apertura del radiatore mentre il motore si scalda. Il livello del liquido del radiatore deve scendere sensibilmente e iniziare a muoversi quando il motore è caldo. Il calo è causato dal termostato alla fine della apertura superiore tubo del radiatore. Sostituire il termostato se il livello del liquido non scenda.

4 Cercare fumo bianco uscire dal tubo di scarico, il che indica una guarnizione di testa soffiato. Il fumo è causato da antigelo fuoriuscita in uno o più cilindri, dove viene acceso con la benzina, e convertito in vapore.

5 Osservare le due cuciture tra la pompa dell'acqua e il blocco motore mentre il motore è al minimo. Si noti che una cucitura è situato su ciascun lato del coperchio catena di distribuzione. Installare nuove guarnizioni pompa acqua se sia cucitura perdite d'acqua.

6 Osservare la punta della pompa dell'acqua, dove la puleggia della pompa dell'acqua collegato alla parte anteriore della pompa dell'acqua, mentre il motore è al minimo. cuscinetto della pompa dell'acqua è danneggiata e la pompa dell'acqua deve essere sostituito se antigelo è visibile in questa zona.

7 Se non è possibile trovare il problema con uno qualsiasi dei passi precedenti, quindi il radiatore può essere intasato di ruggine o sedimenti. In questo caso, il refrigerante non è in circolazione, e non essere raffreddato in modo efficace. Il radiatore può avere bisogno di essere lavato o ri-animato.

Problemi motori Kia

   April 17

Problemi motori Kia


problemi motori Kia possono essere causati da problemi interni con il motore o manutenzione trascurata dal proprietario del veicolo. La maggior parte dei problemi motori Kia sono questioni importanti che possono mantenere il veicolo di operare in sicurezza.

Cinghia di distribuzione

Tutti i motori di Kia sono motori di interferenza. Ciò significa che gravi danni interni ai pistoni e le valvole si verificherà se le pause cinghia dentata o slittamenti. Per evitare danni, la cinghia e tenditori devono essere sostituite ogni 60.000 miglia.

Sospensione motore

Bad supporti del motore Kia possono causare vibrazioni e possono anche causare il veicolo a rabbrividire in accelerazione. Badly supporti usurati non fissare il motore, lasciarlo, inducendolo a muoversi troppo e potenzialmente creando perdite di fluido.

Controllare luce del motore

Se un modulo di controllo delle emissioni o il sensore è difettoso, apparirà una luce del motore del controllo. Questo è comune sulle automobili Kia; qualsiasi struttura di riparazione può cancellare il codice ed effettuare le riparazioni, se necessario.

Compressione bassa

Se un motore Kia ha una bassa compressione, caratterizzato da scarso rendimento del motore, si è verificato danni interni al motore. Bassa compressione significa che i cilindri e motore non funzionano più efficiente possibile. Questo è comune se la cinghia di distribuzione scatta, o il motore è stato danneggiato durante il funzionamento, con olio basso.

Drivebelt Wear

cinghie di trasmissione o serpentine usurati possono causare cigolii da sotto il cofano di una Kia. Questi suoni possono essere risolti con la cinghia e tenditori sostituito.

Come impostare la sincronizzazione su un Mopar motore 318


Nella produzione dal 1960 ai primi anni 1990, della Chrysler Corporation 318 pollici cubici, motore V-8 si trova in tutte le auto e camion domestici Dodge e Plymouth. La procedura di temporizzazione per il 318 è simile a quella degli altri motori di serie Chrysler "LA". Perché la 318 era in produzione per tanti anni, è importante per ottenere la specifica tempistica per l'anno e il modello del veicolo. Queste informazioni possono essere su una decalcomania sul supporto del radiatore. In caso contrario, molti negozi di ricambi auto in grado di fornire queste informazioni.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, pavimentata e impostare il freno di stazionamento. Far girare il motore fino a raggiungere la temperatura di esercizio normale. Spegnere il motore. Inserire un cambio automatico a "parcheggiare" e una trasmissione manuale a "neutrale".

2 Rimuovere il dado ad alette sulla parte superiore del filtro dell'aria e rimuovere il filtro dell'aria. Scollegare la linea del vuoto al distributore e collegarlo con una spina di vuoto di plastica. Alcuni distributori possono avere due linee. Scollegare la linea valvola PCV dal carburatore. Se il veicolo ha un canister carbone, scollegarlo al carburatore. Non collegare questa linea. Se il motore ha una valvola EGR, scollegare la linea del vuoto al carburatore e collegarlo.

3 Guardate la puleggia dell'albero motore. Il bilanciatore armonico è grande, disco metallico che i bulloni puleggia. Trova il marcatore tempistica attaccato al coperchio distribuzione. Si trova direttamente sopra il sistema di bilanciamento. Spruzzare il marcatore con alcune parti più pulite e pulire con uno straccio negozio. Tamponare un foglio di carta di liquido sul marcatore per rendere i numeri più facile da vedere.

4 Ruotare l'albero motore con un cricchetto e presa. Ruotare l'albero motore in senso orario fino a vedere la piccola tacca nel sistema di bilanciamento. Spruzzare la tacca con alcune parti più pulite e pulire con uno straccio negozio. Tamponare un po 'di carta liquido sulla tacca.

5 Collegare una luce temporizzazione induttiva al motore. Il cavo rosso è ritagliato al polo positivo della batteria; il cavo nero è ritagliato al terminale negativo della batteria. Il cavo di pick-up della candela è ritagliato sul filo della candela n ° 1. Questo è il primo filo candela sul lato del conducente del motore.

6 Allentare il bullone sul distributore morsetto hold-down con una chiave. Allentare abbastanza solo in modo che si può a malapena accendere il distributore. Accendi il motore. Facendo attenzione di parti quali cinghie, pulegge e la pala del ventilatore in movimento, brillare la luce di temporizzazione verso il basso sul marcatore. La luce si permetterà di vedere la tacca sul bilanciamento del allineato con il marcatore. Se la tacca non viene allineata nella posizione corretta, ruotare il distributore per spostare la tacca nella posizione corretta. Serrare il hold-down bullone distributore e controllare due volte i tempi.

7 Spegnere il motore. Staccare la pistola stroboscopica. Ricollegare le linee che sono stati scollegati. Sostituire il filtro dell'aria.

Tutti i motori Chevrolet V-8 prodotti dalla General Motors hanno requisiti minimi di ottano per evitare che il suono udibile a bussare, a volte chiamato "scintilla colpo", che si verifica spesso con basso numero di ottani della benzina. Una piccola quantità di bussare non danneggiare il motore, ma pesante bussare in genere causata da utilizzando una benzina con un numero di ottano inferiore a quello richiesto può causare danni al motore e vi lascio con una fattura di riparazione costosa. Sapere quando utilizzare benzina Super senza piombo in un motore V-8 Chevy richiede la conoscenza e seguendo alcune semplici regole.

istruzione

1 L'uso regolare benzina senza piombo con numero di ottano di 87 su tutte le Chevrolet motori V-8 ad eccezione del 6,2 litri; per quel motore, utilizzare benzina super-senza piombo con un numero di ottani di 91. È possibile utilizzare questo alto numero di ottano della benzina in tutti i V-8; tuttavia, è eccessivo e si paga di più, senza rendersene conto alcun beneficio.

2 È possibile utilizzare una benzina più basso numero di ottani in alta quota. Se siete in viaggio attraverso le montagne, per esempio, si può visualizzare numero di ottano inferiore a 87 su pompe di benzina. In questo caso, consultare gli aggettivi descrittivi: per esempio, utilizzare "Regular" per i V-8 ad eccezione del motore di 6,2 litri e l'uso "Super", "Premium" o "Extra" per quel motore. Riempire con maggiore numero di ottano della benzina quando si scende a quote più basse.

3 Aumentare il numero di ottano ogni volta che si sente pesante bussare. Ad esempio, in un pizzico, è possibile utilizzare un combustibile più basso numero di ottani di quanto raccomandato (ma non significativamente più bassa). Se 91-ottani della benzina non è disponibile, è possibile utilizzare 87 ottani in 6,2 litri, ma non su base regolare, se bussare diventa pronunciato.

Come rimuovere il Motore tergicristallo posteriore in una Chevy Venture


Durante un temporale, dopo aver colpito una pozza di fango o quando è necessario sgombrare qualche nebbia dal parabrezza posteriore, si basano sul motore tergilunotto per operare il tergicristallo posteriore per farlo. Quando il motore tergilunotto si spegne sul Chevy Venture furgone, è possibile sostituire da soli per la sicurezza di funzionamento del veicolo e per risparmiare i soldi si spendono su un meccanico per questo compito.

istruzione

1 Estrarre il cappuccio braccio del tergicristallo al largo della lama tergicristallo posteriore.

2 Svitare il dado tenendo la fine del braccio del tergicristallo posteriore al motore del tergicristallo con la presa di dimensione corretta.

3 Aprire la porta di carico posteriore sulla Chevy Venture furgone in cui si trova il motorino del tergicristallo posteriore.

4 Individuare la piccola scatola di plastica leggermente sporgente da dentro la porta sul retro. La scatola è dietro a cui è collegato il tergicristallo.

5 Svitare le due viti che fissano la scatola in posizione con il cacciavite a croce. Tirare la scatola fuori.

6 Premere la linguetta elettrico collegato al motore del tergicristallo con le dita e tirare il filo di fuori del motore.

7 Svitare le quattro viti che fissano il motore del tergicristallo in posizione con il cacciavite.

8 Estrarre il motorino del tergicristallo dalla custodia porta posteriore. Invertire la procedura per sostituire il motore.

Un motorino di avviamento è un componente importante in una moto Yamaha, consentendo al motore di essere avviato con la semplice pressione di un pulsante. La rimozione di un antipasto di guasti non è un compito complicato, ma la quantità di lavoro necessaria dipende dal tipo di moto che si possiede. modelli Cruiser, come la Virago e V-Star, sono dotati di antipasti sul fronte dei motori per un facile accesso. modelli sportivi, come la R1 e R6, hanno motorini di avviamento che sono sotto i loro carene, scatole d'aria e sistemi di alimentazione.

istruzione

I modelli Cruiser

1 Rimuovere la sella dalla vostra moto Yamaha per accedere alla batteria utilizzando sia il fermo del sedile a chiave o svitando le viti di fissaggio del sedile con una chiave a brugola. Scollegare il cavo negativo della batteria con un cacciavite Phillips. Tirare il cavo lontano dalla batteria e telaio della vostra moto.

2 Posizionare la moto sul cavalletto centrale, se presente, o metterlo su un cavalletto di sostegno.

3 Estrarre lo stivale in gomma off di cavi elettrici del motorino di avviamento. Svitare il dado dal terminale del motorino di avviamento con una chiave a tubo. Tirare il cavo fuori del terminale.

4 Svitare i bulloni che fissano il motorino di avviamento alla parte anteriore del carter del motore con una chiave a tubo. Estrarre il motorino di avviamento dal carter del motore, quindi allontanarlo dal telaio della moto.

modelli sportivi

5 Rimuovere la sella dalla vostra moto Yamaha per accedere alla batteria utilizzando utilizzando il fermo del sedile a chiave o svitando le viti di fissaggio del sedile con una chiave a brugola. Scollegare il cavo negativo della batteria con un cacciavite Phillips. Tirare il cavo lontano dalla batteria e telaio della vostra moto.

6 Posizionare la moto sul cavalletto centrale, se presente, o metterlo su un cavalletto di sostegno.

7 Impostare la valvola del carburante del serbatoio del gas in posizione "Off". Rimuovere le viti dalla parte anteriore e la base del serbatoio con una chiave a tubo. Estrarre i tubi del carburante al largo della valvola del carburante del serbatoio, quindi sollevare il serbatoio lontano dal telaio della moto.

8 Rimuovere le viti che fissano il contenitore di aria al motore con un cacciavite a stella. Allentare le fascette che fissano la scatola filtro ai carburatori o corpi farfallati con un cacciavite a croce. Tirare il contenitore di aria fuori del motore.

9 Allentare le fascette che fissano i carburatori o corpi farfallati per il motore con un cacciavite a stella. Tirare i carburatori o corpi farfallati fuori del motore per accedere al motorino di avviamento.

10 Estrarre lo stivale in gomma off di cavi elettrici del motorino di avviamento. Svitare il dado dal terminale del motorino di avviamento con una chiave a tubo. Tirare il cavo fuori del terminale.

11 Svitare i bulloni che fissano il motorino di avviamento al carter del motore con una chiave a tubo. Estrarre il motorino di avviamento dal carter del motore, poi tirarla fuori dal telaio della moto.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento a un manuale di servizio per le istruzioni dettagliate di avviamento di rimozione del motore e di installazione specifiche per la moto Yamaha.
  • Scollegare sempre il cavo negativo della batteria prima di intervenire sul sistema elettrico della vostra moto. In caso contrario, potrebbe causare lesioni o danni causati da una scossa elettrica.

Come modificare una guarnizione di testa su un motore Diesel


Diesel è stato a lungo il combustibile di scelta per veicoli pesanti, che vanno dai grandi camion di costruzione per Motrici. Con la combustione del gasolio nel motore, le torte di scarico fino sulle attrezzature, che vanno dallo scarico della guarnizione di testa collettore di aspirazione. Fuliggine e altri detriti riduce il rendimento complessivo del veicolo. Il modo migliore per risolvere il problema è quello di cambiare la guarnizione di testa.

istruzione

1 Spegnere il motore e dargli un paio di minuti per raffreddare. Non si vuole lavorare sul motore quando è caldo al tatto.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria e rimuovere il filtro dell'aria del motore (controllare il manuale d'uso per il posizionamento esatto del dispositivo).

3 Rimuovere la fascetta intorno al tubo del radiatore e spostarlo fuori strada, quindi scollegare il cavo del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento. Scollegare i due fili di terra in esecuzione sul lato del motore e le due staffe spina sul lato del collettore di aspirazione.

4 Scollegare le due staffe esecuzione nel collettore di aspirazione e il tubo del riscaldatore. Questo ti lascia con accesso alla guarnizione di testa collettore di aspirazione. Rimuovere i bulloni che fissano la guarnizione verso il basso contro il collettore. Una volta che i bulloni sono chiari, fare leva con un cacciavite a testa piatta.

5 Pulire la zona sulla guarnizione ormai assente con una spatola. C'è una probabilmente buona quantità di detriti incrostata. Una volta pulito, applicare uno strato di silicone e far scorrere la nuova guarnizione in posizione.

6 Serrare le viti e ricollegare l'apparecchiatura (seguire i passaggi precedenti indietro) per tornare funzionalità al veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com