motore ultrasonico funzionamento

Come eseguire un motore senza olio per alcuni secondi


Motori operano riempiendo una piccola camera con combustibile, quindi accendere il combustibile, che costringe pistoni giù e gira una manovella. Il processo richiede un ampio lubrificazione e di raffreddamento per assicurare le parti metalliche del motore non deformare, piegare o rompere. Motori utilizzano olio purificato per lubrificare le parti mobili e refrigerante specializzato per disegnare calore fuori del motore. Funzionamento di un motore senza uno o l'altro danneggiarlo. Se un bisogno nasce per operare un motore senza olio, fare molta cautela nel farlo.

istruzione

Eseguire il veicolo

1 Svuotare l'olio e lasciare la spina.

2 Versare un olio pesante nel vano motore, lasciandolo esaurito. Il peso del petrolio aderire alle parti in movimento all'interno del motore. Finché si versa l'olio nel motore prima di iniziare, vi aiuterà a mantenere la lubrificazione. Si consiglia di utilizzare almeno un olio 40 peso.

3 Avviare il veicolo. Permettono di eseguire solo per un breve periodo di tempo prima di spegnere il motore. Qualsiasi cosa più di un minuto può causare danni irreparabili al motore.

Consigli e avvertenze

  • La gestione di un veicolo senza olio può causare danni ai pistoni, guarnizioni e altre parti interne e potrebbe anche causare esplosioni o incendi. Non si dovrebbe mai operare un veicolo senza olio.

Mopar R5 blocco motore Specifiche


Il marchio Mopar Performance Racing è un professionista di livello ricambi auto | Presentazione prodotti da Chrysler Corporation. La serie blocco motore Mopar R5 è la firma che offre dalla serie Performance Racing; il blocco motore R5 è il blocco principale utilizzato da squadre in gara nella Associazione Nazionale per la serie (NASCAR) Nextel Cup di Stock Car Racing.

Caratteristiche

A partire dal 2010, Mopar prestazioni produce il blocco motore R5 otto cilindri appositamente per eventi sanzionati serie corse NASCAR. Il Mopar offre una trasmissione della ruota posteriore, 16 valvole in testa e iniezione del carburante 5.8 litri. Offre 800 cavalli e 345 piedi-libbre. di coppia nella configurazione magazzino.

specifiche tecniche

Il blocco motore Mopar prestazioni R5 è una grande rivista aftermarket aggiornamento blocco livello professionale-corsa. Costruito da ghisa, il blocco motore ha un alesaggio di 3,98 pollici. Esso non viene fornito con fori di cilindro finiti, una posizione rialzata a camme, cuscinetti a camme o di congelare le spine.

Installazione

Il blocco motore Mopar R5 può servire come base per otto valvole Chrysler, Dodge e Plymouth corsa blocco motore engines.The Mopar R5 non è un motore completo funzionamento; piuttosto, esso funziona come una base di alta qualità per un motore da corsa di livello professionale.

Cosa è un buon modo per calcolare Ore del motore da Miles Driven?


Motori, come le persone, possono vivere molte vite in una sola incarnazione. Lo stesso motore che inizia sotto il cofano di una macchina di pendolare o camioncino potrebbe un giorno trovarsi come la motivazione di scelta per un generatore, barca o anche attrezzature agricole. In queste applicazioni, avere un'idea delle ore totali del motore di funzionamento può essere un buon indicatore del suo valore, condizioni e affidabilità.

istruzione

1 Guardate le condizioni di guida della tua città per determinare la velocità di guida media. Auto in città veramente congestionate come New York, Boston e Filadelfia media circa 20 miglia all'ora; città meno congestionate come Nashville, Los Angeles e Las Vegas media di circa 30 mph e città davvero veloci come Oklahoma City, Kansas City e Tulsa può essere eseguito verso l'alto di 40 mph.

2 Fare una stima equa su quanto città, autostrada e zona rurale di guida che fate, e assegnare una percentuale di loro. Per esempio, si potrebbe stimare si spendono circa il 70 per cento del vostro tempo in città, il 25 per cento fuori città e il 5 per cento sulla interstatale. Oppure, si potrebbe spendere l'80 per cento del vostro tempo nelle zone rurali, il 10 per cento in autostrada e il 10 per cento in città.

3 Moltiplicare le percentuali dal chilometraggio totale della vostra auto. Diciamo che la vostra auto si legge 200.000 miglia, e si spende il 50 per cento del vostro tempo in città, il 40 per cento nelle zone rurali e il 10 per cento sulla interstatale. Che ti dà 100.000 città, 80.000 rurale e 20.000 miglia interstatali.

4 Assegnare valori per ciascuna delle tre categorie. Una macchina di solito media tra il 65 e il 70 mph sulla interstatale, circa 45 a 50 sulle strade rurali e ovunque tra 20 e 40 mph in città, a seconda della città. Per questo esempio, ci assumiamo la macchina ha fatto la sua guida in città di New York (20 mph), che il driver è conservatore sul back-strade (45 mph) e ugualmente così sulle autostrade (65 mph).

5 Dividere il chilometraggio per ogni categoria per la velocità in mph in quella categoria per derivare le ore. Per questo esempio, ci dividiamo 100.000 del 20 per la città (è uguale a 5.000), 80.000 da 45 per le aree rurali (uguale a 1.777) e 20.000 del 65 per l'interstatale (uguale a 308). Aggiungere questi numeri per ottenere il numero totale di ore stimate sul motore. Per questo esempio, che esce a circa 7085 ore.

Consigli e avvertenze

  • Questa formula non prende il tempo di inattività in considerazione, perché non è una funzione di chilometraggio; ma la persona media gira al minimo la propria auto circa 5 a 10 minuti al giorno. Quindi, se si vuole tenere conto del minimo, moltiplicare l'età della vostra auto negli anni dal 365, moltiplicare per 5 a 10 (a seconda delle vostre abitudini al minimo) e quindi dividere il 60 per ottenere il numero totale di ore trascorse al minimo.

Come riparare motore Knocking


Se il veicolo sta vivendo scuotimento eccessivo e vibrazioni, questo indica un problema serio. Ci potrebbero essere diverse ragioni per il vostro vibrazioni del motore, alcuni dei quali potrebbero segnalare disservizi o il fallimento imminente di uno o più dei componenti critici del motore. Saper diagnosticare e, in alcuni casi, il motore di riparazione bussare può aiutare a risparmiare tempo e denaro evitando costose tasse da meccanico.

istruzione

1 Collegare il (diagnostica di bordo) OBD II scanner alla porta OBD II, che solitamente si trova nei pressi del piantone dello sterzo. Molti modelli hanno porta OBD II sul lato sinistro della sotto-console del cruscotto lato guida, vicino alla porta. Se la vostra auto è stato prodotto prima dell'anno di produzione del 1994, potrebbe essere necessario utilizzare un OBD I traduttore, che si collega lo scanner OBD II.

2 Accendere lo scanner, che può richiedere di trasformare l'auto in posizione "Acc", e leggere i codici che appaiono. Utilizzare un manuale che viene fornito con lo scanner per tradurre i codici.

3 Sostituire i sensori che emergono nella scansione OBD II. Più sensori lavorano insieme per aiutare il fuoco e ora il processo di accensione per la combustione del motore. Il sensore di detonazione particolare aiuta a percepire i modelli di vibrazione del motore e regolare la tempistica secondo, e può spiegare eccessive vibrazioni del motore se il sensore è fallito. Potrebbe essere necessario rimuovere diversi componenti e parti di motore per accedere a specifici sensori, a seconda del marca, modello e progettazione del motore. Potrebbe anche essere necessario per raccogliere il vostro veicolo su rampe auto al fine di accedere alla parte inferiore del motore per rimuovere e sostituire alcuni sensori.

4 Sostituire trasmissione e del motore monta, se necessario. Questo processo può variare da veicolo a veicolo, tuttavia comporta generalmente utilizzando una o due prese di pavimento per sostenere il peso del motore mentre sbullonando uno o più supporti motore. Ogni supporto motore ha anche i suoi isolante e tappo di gomma dei materiali, che sono fondamentali per il motore di funzionamento del monte. supporti motore falliti non portano necessariamente a danneggiare altri componenti del motore e non è una soluzione fondamentale per il corretto funzionamento del vostro motore di automobile.

5 Controllare il bilanciatore armonico, che è collegato all'albero motore tramite una cinghia di trasmissione e serve a ridurre e assorbire parte delle vibrazioni causate dall'albero motore stesso. Allentare e togliere la cinghia di trasmissione ruotando il bullone tendicinghia. Svitare il sistema di bilanciamento armonico con una chiave di coppia e ispezionare il componente isolante, che dovrebbe essere in buona forma. Sostituire il sistema di bilanciamento armonico se l'isolatore è rotto o che mostrano segni di usura, o se non è presente.

Come risolvere un problema Esitazione Dodge Motore


L'esitazione motore sul Dodge può essere creato problemi in uno o più componenti. Nella maggior parte dei casi, un sensore di posizione farfalla cattiva (TPS) non segnala il computer del motore sul funzionamento dell'acceleratore. Altre cause possono essere componenti difettosi o usurati nel sistema secondario di accensione, causando il motore per accelerare male e addirittura stallo. Questi passaggi vi aiuteranno a ispezionare questi componenti e risolvere il problema esitazione sul vostro veicolo Dodge.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo Dodge in un luogo sicuro e aprire il cofano.

2 Rimuovere il gruppo filtro dell'aria dalla parte superiore del motore e individuare il sensore TPS. Sulla maggior parte dei modelli di veicoli, si trova questo sensore al di fuori del corpo farfallato o carburatore. Altri modelli hanno il sensore all'interno del corpo farfallato.

3 Controllare la tensione di alimentazione al sensore. Girare la chiave di accensione su ma non avviare il motore. Utilizzando un multimetro, indietro sondare il cavo di alimentazione al sensore (nella maggior parte dei modelli, questo è un filo viola con una striscia bianca). Se non si dispone lo schema per il vostro particolare veicolo, controllare i tre fili al sensore. L'altro principale dello strumento dovrebbe toccare la massa del veicolo. La tensione che rimane stabile come si apre manualmente e chiudere la valvola a farfalla è il vostro cavo di alimentazione. Si consiglia di leggere circa 5 volt. Se non si ottiene alcuna lettura della tensione, vi è un open o corto nel circuito. Spegnere l'interruttore di accensione.

4 Controllare la resistenza del sensore TPS. Scollegare il connettore elettrico del sensore. Utilizzando il ohmmetro, controllare la resistenza del sensore dalla schiena sondare i fili di alimentazione e di segnale in corrispondenza del sensore. Il filo nero è terra del sensore; il filo che rimane è il vostro cavo del segnale (di solito un colore arancione con un filo striscia blu scuro) dal momento che già trovato il cavo di alimentazione al punto 3. Quando si sposta il gas da vicino un'ampia posizione aperta, si dovrebbe ottenere una transizione uniforme a variazione di resistenza ; altrimenti, il sensore è difettoso.

5 Rimuovere e controllare ogni candela all'interno del veicolo utilizzando una presa cricchetto e spina; pulire gli elettrodi o punte con una spazzola di ferro; Inoltre, controllare la distanza fra gli elettrodi usando un calibro filo di spessimetro. È possibile trovare il varco giusto per i tappi in etichetta emissioni situato nella parte anteriore o laterale del vano motore o manuale proprietario della vettura.

6 Controllare lo stato dei fili delle candele. Assicurarsi che l'isolamento del filo è in buone condizioni. Impostare il misuratore di ohm e toccare i cavi metro a ciascun connettore in metallo ad entrambe le estremità del filo spina. Come regola generale, si dovrebbe leggere circa 10000 ohm per ogni lunghezza del piede di filo.

7 Ispezionare la protezione di distributore e del rotore per crepe e le tracce di carbonio. Inoltre, controllare la bobina di accensione seguendo la procedura costruttore del veicolo trovato nel vostro manuale di manutenzione del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se il sensore TPS nel modello Dodge è regolabile, si può essere in grado di ripristinarlo. Avrete bisogno del vostro particolare manuale di servizio veicolo per questa procedura, che è possibile acquistarne uno presso i negozi di ricambi auto o consultare uno gratuitamente presso la maggior parte dei componenti libraries.Changing pubblico nel blocchetto di accensione secondario spine sistema di scintilla, fili, protezione di distributore e rotor- almeno ogni due anni, miglioreranno le prestazioni del motore.

Come riparare un piccolo motore carburatore


Piccoli motori, tipicamente presenti sul tosaerba, ATV, generatori e pompe, hanno disegni e componenti molto simili ad altri motori a quattro tempi. Essi differiscono solo nella miniaturizzazione delle parti. Il carburante, sistemi elettrici e le esigenze di compressione rimangono le stesse. Diagnosi e riparazione carburatori piccolo motore non deve essere un mistero altamente tecnico, soprattutto quando si preso confidenza con i componenti di base e le loro finalità. Tutto ciò che serve per risolvere un piccolo carburatore motore sono alcuni strumenti e alcuni passaggi fondamentali.

istruzione

1 Utilizzare una presa o un cacciavite per rimuovere eventuali cappuccio o plastica plenum che impedisce l'accesso al carburatore. Sbloccare qualsiasi dispositivo cappa unclasping i bottoni a pressione per ottenere l'accesso al carburatore. Usare una presa di corrente per rimuovere la scatola del filtro aria che si trova sopra il carburatore, o utilizzare un cacciavite per svitare il freddo presa d'aria fascetta alla gola del carburatore.

2 Controllare la posizione della piastra dello starter ruotabile aperto e chiuso nella parte superiore del carburatore. Spostare il collegamento in avanti e indietro, facendo attenzione che la piastra dello starter ha gamma completa. Spruzzare olio penetrante sulla valvola dell'aria farfalla, il suo albero, e il legame choke esterno e camme. Lavoro aperto e chiuso più volte.

3 Consultare il manuale di riparazione del motore per la posizione della vite miscela del minimo sul carburatore. Avrà una vite con intaglio che si attacca al lato del carburatore. Rimuovere la vite con un cacciavite e pulire la punta dello stelo dell'ago vite con detergente carburatore e uno straccio. Mantenere la molla intatto sulla vite, come pulirlo.

4 Tirare la guarnizione in fibra piccola dal sedile vite miscela e esaminarlo per tagli o le parti schiacciate. sostituirlo se danneggiato. Sostituire la vite del minimo nella sua sede, poi girare tutta la strada in senso orario. Turn it 1 1/2 scopre, in senso antiorario, per l'impostazione di regolazione iniziale.

5 Chiudere la valvola di alimentazione del combustibile spento. Rimuovere il cavo dell'acceleratore linkage attaccato alla camma carburatore con un cacciavite. Se dotato di una canna da governatore, unclasp la clip di fissaggio che lo tiene e spingere la strada governatore da parte. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la fascetta linea del carburante. Ricordare la posizione e la posizione di fissaggio delle parti. Utilizzare una presa per allentare e rimuovere i bulloni di montaggio carburatore al motore.

6 Tirare il carburatore dal blocco motore. Se il carburatore guarnizione di montaggio al motore ha tagli o bruciature, rottamare il vecchio con un cacciavite e pulirlo con un detergente carburatore. Una guarnizione difettosa causerà una maggiore perdita di vuoto. Inserire la nuova guarnizione quando si rimontare il carburatore.

7 Svitare il tappo di scarico galleggiante ciotola e lasciare che la fuga di gas in una padella. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti sulla vaschetta e tirare la ciotola flottante. Non disturbare la guarnizione galleggiante ciotola. Lascia che rimangono intatti. Toccare il galleggiante per assicurarsi che non si è riempito di gas e affondato. Se il galleggiante ha gas al suo interno, sostituire il galleggiante.

8 Inclinare la vaschetta a testa in giù e lasciare che il galleggiante pendere dai cardini girevoli. Consultare il manuale del motore per la corretta distanza di caduta per il galleggiante, in pollici. Utilizzare un piccolo righello per misurare la distanza dalla parte inferiore del galleggiante all'inizio del meccanismo a cerniera.

9 Piegare la linguetta sul galleggiante per cambiare la distanza goccia del galleggiante, con un piccolo cacciavite a testa piatta. Si noti che l'ago del galleggiante collegato alla leva del galleggiante linguetta. L'ago galleggiante chiude un seggio nel carburatore. Spruzzare il detergente carburatore fino all'interno della sede spillo del galleggiante.

10 Spray tutti i piccoli orifizi e tubi prelievo nella vaschetta, usando l'ugello del tubo ad alta pressione sul pulitore carburatore. Spruzzare l'interno della gola carburatore, compresi piccoli fori di sfiato aria. Pulire la vaschetta con uno straccio. Tenere il galleggiante si è chiuso con la mano come si utilizza una sorgente di aria ad alta pressione per far saltare il carburatore dentro e fuori.

11 Rimontare il carburatore, allegando la vaschetta prima, e stringere le viti con un cacciavite. Posizionare il carburatore sul blocco motore ed utilizzare una presa per serrare i bulloni di fissaggio. Ricordare di sostituire la guarnizione carburatore a blocco con una nuova, se ne ha bisogno.

12 Ricollegare il braccio del regolatore linkage e la sua clip di fissaggio. Utilizzare un cacciavite per stringere il cavo dell'acceleratore nella stessa posizione di regolazione è stato rimosso. Rimontare il tubo del carburante e serrare il morsetto con un cacciavite.

13 Sostituire la scatola del filtro aria o tubo di aspirazione aria fredda, e serrare con un cacciavite. Girare la valvola del carburante. Attivare lo starter. Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Disattivare lo starter. Regolare la vite di regolazione miscela fino ad avere la massima rpm (giri al minuto). Successivo regolare la vite del minimo sul collegamento, per un motore buon funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Per il piccolo carburatore 2 tempi, si dovrà ispezionare e pulire le canne. Consultare il manuale di riparazione per qualsiasi regolazione canna. Per il tipo a diaframma carburatore 2 tempi, verificare le condizioni del diaframma di gomma per tagli e deformazioni. Sostituire la membrana se difettoso.

Motivi per un motore di Tosse


Motori a combustione interna sono macchine complesse che possono mancare in un certo numero di modi diversi, come chiunque abbia mai avuto una macchina o un altro piccolo motore di abbattere attesterà. Risoluzione dei problemi di un motore moderno, con tutta la sua complessità tecnologica è a volte difficile, ma un motore che tossisce o scoppietta è probabile che soffre di un problema relativamente comune.

batteria scarica

Una batteria scarica è una delle cause più comuni di un motore che tosse prima o invece di iniziare. Una batteria si scarica a causa di un lungo periodo di inattività, o quando un conducente lascia su uno o più accessori che traggono energia dalla batteria, come ad esempio i fari o le luci interne. Una batteria scarica potrebbe non avere abbastanza potere per girare il motorino di avviamento e avviare il motore, con tentativi falliti provocando il suono tosse. luci del cruscotto Dim sono un altro sintomo di una batteria scarica.

Batteria scarica

Una batteria morta è una forma più grave di una batteria scarica. Si può verificare quando la batteria si scarica, ma continua a drenare dopo aver raggiunto un livello pericolosamente basso. Se questo è il caso, i tentativi di avviare il risultato auto in un basso, tranquilla tosse click-come sotto il cofano. Le luci del cruscotto non si accendono a tutti e un jump-start o una nuova batteria installata risolve il problema.

Bad Fuel

Utilizzando il tipo sbagliato di carburante in un motore può risultare in un breve periodo di tosse. Tipicamente, un motore si avvia per un momento, poi polverizzare e tosse fino a quando non muore. I ripetuti tentativi di avviare il motore può causare più colpi di tosse, ma alla fine dovrebbe avere alcun effetto sul motore. Se viene utilizzato il carburante sbagliato, come carburante diesel in un motore a benzina, la correzione è complicato che coinvolge lavaggio il serbatoio del motore e carburante.

Spine Bad Spark

Un motore ha bisogno del suo candele per produrre la dimensione giusta scintilla al momento preciso, al fine di eseguire senza problemi. candele difettose, quali quelli esposti a combustibile o che degradano nel tempo, possono essere la causa di un motore che funziona, ma tosse o scoppietta in occasione. Questo problema ha una piuttosto semplice soluzione di sostituzione candele, che dovrebbero ritornare il motore al funzionamento normale.

Inondazioni del carburante

Piccoli motori con carburatori sono particolarmente soggetti ad alimentare inondazioni, poiché mancano il meccanismo di iniezione di carburante che impedisce eccesso di carburante di entrare nei cilindri. Se un motore viene allagato, si può tossire all'avvio fino a quando il carburante in eccesso viene bruciato. Un motore gravemente allagato non si avvia affatto.

Il regolatore finestra su una Oldsmobile Alero 2001 è un assemblaggio di cavi di tipo. Il cavo è noto per la rottura pulegge e torsioni. Il motore e il regolatore sono parti separate, ma possono essere acquistati come unità completa. Per rimuovere e sostituire il motore, è necessario rimuovere il regolatore dalla porta. Se si sente il funzionamento del motore quando si attiva l'interruttore, il regolatore è male. Nessun rumore dal motore o funzionamento intermittente è indicativo di un cattivo motore.

istruzione

1 Rimuovere il rivestimento nel bracciolo, con un cacciavite. Rimuovere i due bulloni nel bracciolo, utilizzando una presa. Rimuovere il coperchio di plastica davanti alla maniglia con un cacciavite. Rimuovere le due viti dietro la copertura. Pop la luce indicatore in basso fuori del pannello porta, con un cacciavite, e rimuovere la vite dietro di esso.

2 Sollevare l'interruttore finestra di fuori del bracciolo, usingh un cacciavite per fare leva sul retro dello switch ed estrarlo. Scollegare il connettore elettrico. Inserire il cacciavite comune tra il pannello della porta e la porta e sollevare tutte le chiusure assetto su entrambi i lati e sul fondo della porta.

3 Sollevare il pannello della porta abbastanza per rimuoverlo dalla piastra superiore davanzale e tirare il pannello abbastanza largo per raggiungere dietro il pannello della porta. Scollegare l'asta di chiusura dello sportello. Sbucciare la Antiumidità off. Scollegare il motore finestra.

4 Nastro la finestra con il nastro adesivo in modo che rimanga al suo posto. Rimuovere i bulloni del supporto della finestra di ciascun canale in posizione verticale, con una presa. Rimuovere le viti sulla parte superiore e inferiore di ogni canale verticale.

5 Rimuovere le viti di fissaggio del motore alla porta con una presa. Estrarre il alzacristalli fuori della porta. Rimuovere le viti di fissaggio del motore al regolatore e sollevare il motore. Installare il nuovo motore nello stesso modo.

6 Installare il regolatore all'interno dello sportello allineando i fori nel posteriore più retto e inserendo i bulloni. Allineare il montante anteriore successiva, e installare i bulloni, seguita dal motore. Inserire il connettore elettrico nel motore finestra.

7 Rimuovere il nastro e abbassare la finestra nelle staffe di supporto finestra. Installare e stringere i bulloni con forza. Installare lo scudo umidità. Installare il pannello della porta installando l'asta porta fermo e allineando gli elementi di fissaggio della cornice con i fori della porta, e spingendoli in.

8 Installare i bulloni del bracciolo e l'assetto. Installare le viti nella maniglia della porta e dietro la luce marcatore. Installare i pannelli di rivestimento sui bulloni. Collegare il connettore elettrico nel commutatore finestra e installare l'interruttore nel bracciolo.

Cummins 5.9 24 valvola del motore diesel Spec


La Cummins 5.9 litri, motore a 24 valvole è il risultato di una riprogettazione da Cummins che ha avuto luogo nel 1998. Il nome completo di questo particolare motore era il 5.9L 24 valvole Cummins ISB, il che significa che aveva un Interagisci System B con una pompa di iniezione rotativa Bosch VP44 dal 1998 al 2003. Dopo il 2003, questo motore caratterizzato da un sistema di iniezione common rail ad alta pressione, che non solo aggiornato requisiti sulle emissioni, ma anche aumentato la potenza.

specifiche tecniche

Il 5.9L Cummins ISB ha una cilindrata di 359 pollici cubi, pari al 5,9 litri, con una configurazione a sei cilindri in linea. L'ordine di accensione dei cilindri è 1-5-3-6-2-4, e il rapporto di compressione fino al 2003 era 16,3: 1. Nel 2003, il rapporto di compressione è salito a 17,2: 1. Il foro misura 4,02 pollici, mentre la corsa è 4,72 pollici. Dal 1998 al 2003, questo motore caratterizzato da un sistema di iniezione diretta. Nel 2003, un common rail sistema di iniezione ad alta pressione Bosch è diventato standard. Questo è durato fino al 2007. Inoltre, questo motore è dotato di un turbocompressore Holset per l'aspirazione ed ha un treno di valvole in testa, con quattro valvole per cilindro e un albero a camme sollevatore solido. Con un peso di 1.150 chili, il motore contiene 10 litri di olio. Inoltre, dal 1998 fino al 2007, questo motore ha potenza tra il 235 e il 325 a 2.900 RPM. La coppia è stata misurata a 1.600 RPM e era tra 460 e 610 Nm. La velocità governata era 3.200 RPM.

operazione

Se il motore a 24 valvole Cummins 5.9L è stata parcheggiata per più di 30 giorni, prendere ulteriori precauzioni quando si inizia. Per esempio, entro 15 secondi di partenza, la pressione dell'olio motore deve essere indicata l'indicatore del carburante. In caso contrario, spegnere il motore e consultare uno specialista del motore Cummins. Inoltre, prima di caricare il motore, essere sicuri al minimo per circa cinque minuti per garantire il corretto funzionamento del motore, consentendo l'olio per lavare i componenti. Inoltre, se si dispone di un motore Cummins ospitato in un luogo con inverni rigidi, non utilizzare l'etere chimica come agente a partire dal motore Cummins 5.9L 24v. Infine, mai inattivo per più di 15 minuti, funzionare a piena velocità prima che il refrigerante ha raggiunto il suo campo di funzionamento normale e non mantenere il motore ad un regime minimo finché non viene indicata la pressione dell'olio. Inoltre, per una corretta manutenzione, se avete usato il motore per un lungo periodo ad un funzionamento ad alta potenza, lasciare che il turbocompressore raffreddare prima di girare il motore stando al minimo per circa cinque minuti.

Manutenzione

Con il motore Cummins 5.9L 24v, assicurati di controllare l'olio e scaricare il filtro per detriti, sedimenti e l'acqua il più spesso possibile. Si raccomanda questo essere fatto ad ogni arresto del combustibile per prestazioni ottimali. Cambiare il filtro dell'olio ogni sei mesi o 7.500 miglia. Se si utilizza questo motore a funzionamento ad alta potenza di frequente, si potrebbe desiderare di cambiare il filtro dell'olio ogni 3.750 miglia. Inoltre, cambiare il filtro del carburante ogni 15.000 miglia, o annualmente. Anche in questo caso, se il motore viene utilizzato di frequente ad alto funzionamento, fare questa procedura ogni 7.500 miglia. Inoltre, ogni 30.000 miglia, assicurarsi di cambiare il liquido di raffreddamento del motore. Questo può anche essere fatto ogni due anni o, se utilizzato eccessivamente, cambiare il liquido refrigerante ogni 15.000 miglia. fluido di trasmissione e il filtro dovrebbe essere cambiato ogni 30.000 miglia pure, o ogni due anni. Se il motore viene utilizzato eccessivamente, quindi modificare il fluido di trasmissione e filtrare ogni 15.000 miglia. La cinghia della ventola, la frizione ventilatore e unità devono essere controllate ogni 30.000 miglia, o ogni due anni.

Come smontare una Canon S5


Rilasciato da Canon nel 2007, la Canon S5 è una fotocamera digitale compatta che colma il divario tra il punto del livello di entrata e di modelli di sparare e fotocamere reflex digitali. La fotocamera dispone di un sensore CCD da 8 megapixel e uno zoom ottico 12x con motore ultrasonico di Canon per un funzionamento silenzioso. Prima di smontare il vostro Canon S5 è necessario contattare Canon per vedere se qualsiasi garanzia viene lasciato sulla fotocamera. Smontaggio la fotocamera si annulla la garanzia che possono ancora esistere.

istruzione

1 Scaricare il flash della fotocamera, e poi subito a spegnerlo e rimuovere la batteria.

2 Rimuovere le tre viti dalla piastra base della telecamera.

3 Rimuovere le due viti accanto al mirino e le restanti viti sul lato destro e sinistro del corpo macchina. Fare leva il coperchio laterale.

4 Swing aprire il display LCD (liquid crystal display) e rimuovere con cautela il coperchio posteriore. Cercare un cavo a nastro per staccare la parte posteriore si stacca.

5 Rimuovere le due viti e il coperchio del cardine off. Scollegare il piccolo cavo nastro bianco e togliere le tre viti per prendere lo schermo LCD a parte.

6 Rimuovere le viti che fissano la scheda di circuito elettrico in luogo, e rimuovere dal corpo della fotocamera.

Il Photo Lens migliore 28-70 F / 2.8


fotocamere reflex digitali hanno diversi vantaggi rispetto fotocamere point-and-shoot più piccoli, non ultimo dei quali è la possibilità di cambiare le lenti per adattarsi alle specifiche condizioni ed esigenze di ripresa. Tra le lenti più utili per reflex è la lente gamma teleobiettivo medio 28 a 70 mm, comunemente indicato come una lente "camminare". Le migliori lenti in questa gamma hanno una molto ampia apertura massima di f / 2.8 e funzionano bene per fotografare in condizioni di illuminazione non ottimali.

Canon Lens

obiettivo / 2.8L USM 28 a 70 mm f Canon è uno dei migliori lenti prodotte per questa gamma. La denominazione "L" nella linea di prodotti di Canon è sinonimo di "lusso" e designa questo come uno dei prodotti di qualità più alti di Canon. L'USM significa che questo obiettivo ha un motore ultrasonico estremamente veloce messa a fuoco. Questo obiettivo è costruito con guarnizioni speciali che aiutano a resistere a umidità e polvere e utilizza migliore qualità di vetro ottico di Canon per le lenti. Questo obiettivo è stato recentemente sostituito da 24 a 70 mm f / 2,8L nella fila di Canon.

Nikon Lens

Il mm f / 2.8D Nikon 28 a 70 è una lente paragonabile alla Canon lente "L" della stessa gamma e l'apertura. Si tratta di una lente di corpo robusto, in metallo costruita con elementi di alta qualità Extra-Low Dispersion lenti in vetro che riducono l'aberrazione cromatica. Come l'obiettivo Canon, è sigillato contro polvere e umidità. lenti Nikon sono prodotti con un meccanismo differente del montaggio e non si adatta su fotocamere di altri produttori. Se stai usando un corpo macchina reflex digitale Nikon, allora questo è l'obiettivo di alta qualità per voi. Come per Canon, Nikon ha sostituito questo obiettivo nella sua fila con il 24-70 mm f / 2.8 ED.

Minolta Sony Lens /

La Minolta 28-70 mm f / 2.8 G è un buon obiettivo, ma è stato interrotto quando la Sony ha acquistato la linea Minolta. Sony ora produce un 24-70 mm f / 2.8 e e un 28 a 75 mm f / 2.8, ma nulla nella gamma specifica di 28 a 70 mm. Si tratta di lenti prodotte per adattarsi alla linea di Sony di DSLR e, anche se non sigillato contro polvere e umidità, questo obiettivo è costruito con vetro di alta qualità e produce immagini nitide.

Sigma e di altri produttori

Sigma 28 a lente / 2.8EX DG HSM f 70 millimetri è prodotto per molte marche di fotocamere ed è spesso circa la metà del prezzo di quelli provenienti da Canon e Nikon. lenti comparabili sono disponibili da Tamron e Tokina anche. A differenza delle lenti Canon e Nikon, questi altri obiettivi non possiedono gli stessi telai metallici robusti e hardware di montaggio e non sono la polvere e resistente all'acqua.

Come funziona un obiettivo della fotocamera ad ultrasuoni?


Una delle caratteristiche interessanti di un obiettivo della fotocamera reflex digitale di buona qualità è il modo in cui si concentra in modo rapido e silenzioso. Lo fa grazie ad un motore ad ultrasuoni. Canon per primo ha sviluppato questi motori nel 1980 e si riferisce a loro come USM. Altri produttori di fotocamere hanno seguito con le loro versioni della tecnologia. I principi di base delle loro lenti della fotocamera ultrasuoni, tuttavia, sono le stesse.

Autofocus

Lo scopo della funzione di messa a fuoco automatica di un obiettivo fotografico è quello di dare un'immagine automatica, estremamente nitide di un oggetto. Con una tale funzione, non c'è bisogno di portare un oggetto a fuoco girando un obiettivo della fotocamera manualmente. Con messa a fuoco automatica, un motore dell'obiettivo consente di regolare l'obiettivo per voi.

Motore Lens ordinaria

Un motore normale lente ha ingranaggi e fa un ronzio quando opera. Per contro, un motore ultrasonico è silenzioso. Esso utilizza vibrazioni ad ultrasuoni. La vibrazione sostituisce il meccanismo di un motore normale lente.

Rotore e statore

Un obiettivo della fotocamera con una funzione di autofocus alimentato da un motore ultrasonico ha due anelli. Il primo anello è un rotore. Questa ruota per regolare la messa a fuoco dell'obiettivo. Il secondo anello è uno statore. Lo statore vibra a velocità ultrasonica.

Vibrazioni e movimento dell'obiettivo

Quando lo statore vibra in senso orario, il rotore gira in senso orario. Quando lo statore vibra in modo antiorario, il rotore gira in senso antiorario. Questi movimenti trasformano l'ottica della lente fotocamera a fuoco sull'oggetto di fronte alla lente. Tale tranquilla, il movimento veloce è l'ideale per le fotografie di fauna selvatica. Il ronzio di un motore autofocus convenzionale può disturbare gli animali.

Ultrasonico

Canon si riferisce alla vibrazione dello statore come ultrasuoni. La velocità di vibrazione è così veloce che non si può sentire. In un certo senso strettamente scientifico, tuttavia, si riferisce ad ultrasuoni alle onde sonore che hanno una frequenza di sopra del limite massimo dell'udito umano. Altri produttori di fotocamere come Nikon e Olympus si riferiscono alla tecnologia di vibrazione come un'onda. Ciò riflette il modo in cui l'anello statore crea una vibrazione simile ad un'onda che si muove l'anello del rotore.

versioni più economiche

Esistono versioni più economiche di motori a ultrasuoni per obiettivi. Canon ha uno che non utilizza il principio anello qui delineato. Invece, le vibrazioni ultrasoniche alimentare un micro-motore convenzionale. La versione anello, tuttavia, si concentra più rapidamente del micromotore.

Altri produttori di fotocamere

Altri produttori di fotocamere che utilizzano la tecnologia ad ultrasuoni per le loro lenti della fotocamera includono Sony, Panasonic, Pentax e Sigma. I titoli delle aziende utilizzano per la tecnologia variano. Sony ha un "motore ad ultrasuoni" (SSM). Panasonic ha un "motore silenzioso extra" (XSM). Pentax ha un "motore supersonico" (SDM). E Sigma ha un "motore ipersonico" (HSM). I nomi, o le abbreviazioni, compaiono nelle specifiche tecniche delle lenti e sulle canne delle lenti.

Cosa significano i numeri su un obiettivo zoom significano?


Gli obiettivi zoom possono essere collegati al cinema e alla singola reflex fotocamere digitali basato (SLR). La canna della lente può dire una serie di informazioni sulla lente stessa tra cui le sue capacità di ripresa, quali dimensioni del filtro possono essere collegati, quali le lunghezze focali sono disponibili impostazioni di apertura e massima.

filtri

Cercare un cerchio con una linea attraverso di essa, seguita da un numero. Questa è la dimensione del filtro del vostro obiettivo. Le dimensioni più comuni vanno 52-77.

lunghezze focali

Vicino le informazioni del filtro saranno i numeri per indicare la gamma focale dell'obiettivo in millimetri. Alcune distanze focali delle lenti zoom comuni sono scritte come 17-35mm, 35-135mm e 70-200mm. Le lunghezze focali disponibili saranno scritti in incrementi sul barilotto dell'obiettivo, vicino alla ghiera dello zoom.

Apertura

Dopo la gamma focale, sarà un insieme di numeri che indicano le impostazioni di apertura più grandi per quello specifico campo focale. Si sarà scritto come 1: 2.8-4. In questo esempio, l'impostazione di apertura più grande, sulla estremità larga della lente zoom, è 2.8. Quando l'obiettivo è ingrandita alla lunghezza focale più lunga, la massima apertura disponibile è 4.

Distanza

La maggior parte delle lenti presentano una gamma di distanze, misurate in entrambi i piedi e metri, sul barilotto dell'obiettivo. Questo è usato per stimare la distanza dalla fotocamera al soggetto quando mette a fuoco manualmente l'obiettivo.

Caratteristiche extra

Alcune marche di lenti della fotocamera offrono meccanismi aggiuntivi tranquille di messa a fuoco e le caratteristiche di riduzione delle vibrazioni, che sono indicati sul barilotto dell'obiettivo. Cercare dicitura come "motore Silent Wave," ad ultrasuoni, USM (motore ultrasonico) e VR (riduzione delle vibrazioni).

Il Sigma 50-200mm OS Rispetto alla Canon 55-250mm IS


Una lente che copre la gamma midrange teleobiettivo, partendo da 50 mm e copre fino a 250 mm, è un obiettivo molto utile per molti fotografici. Questa gamma di zoom in grado di coprire i ritratti al grandangolo dello zoom e consentire un fotografo di scattare primi piani di animali selvatici e il paesaggio al lungo fine del campo. Un fotografo con una reflex digitale Canon ha diverse scelte in questa gamma di zoom, tra cui la Canon 55-250 IS e Sigma 50-200.

Gamma

Il Canon 55-250 IS ha un rapporto di zoom leggermente più lungo di 4,54 a 1, a differenza del 4 a 1 della Sigma 50-200. Ancora più importante, l'obiettivo è 55-250 obiettivo Canon copre l'equivalente 35 mm 88 a 400 mm, dal momento che il 55-250 IS è un obiettivo EF-S, che significa che è progettato per l'uso su sensori ritagliata reflex Canon come il Rebel e 60D. La Sigma è inoltre progettato per l'utilizzo su sensore ritagliata Canon reflex, e copre l'equivalente a 35 mm da 75 a 300 mm, così mentre il Sigma guadagna un po 'al grandangolo dello spettro, si perde un sacco di distanza teleobiettivo comparabile.

immagine di stabilizzazione

Sia il Canon 55-250 IS e Sigma 50-200 hanno un built-in stabilizzatore ottico d'immagine per consentire le riprese a mano in condizioni di scarsa luce. Sigma non votare il loro stabilizzatore ottico, ma la Canon ha l'ultima generazione di stabilizzazione dell'immagine, consentendo-tenuto in mano a sparare fino a quattro stop più veloce di un obiettivo senza stabilizzazione delle immagini.

Messa a fuoco

La Canon 55-250 IS dispone di un sistema di messa a fuoco ad ingranaggi. Il Sigma 50-200 ha un sistema di messa a fuoco motorizzata ipersonico, la risposta del Sigma di sistema di focalizzazione motore ultrasonico di Canon, che non è il 55-250 IS. Il motore ipersonico consente più veloce, più silenzioso di messa a fuoco di una lente senza di essa. Entrambe le lenti Canon e Sigma hanno una distanza minima di messa a fuoco di 3,6 piedi / 1,1 metri.

Costruzione

Il Canon 55-250 è composto da 12 lenti in 10 gruppi, con uno degli elementi di lente essendo un elemento UD-glass per correggere le aberrazioni cromatiche. La Canon misura 2,8 per 4,3 pollici / 70 da 108 millimetri, pesa 13,8 grammi oz./390, e accetta filtri 58 mm. Il Sigma 50-200 ha 14 lenti in 10 gruppi, uno dei quali è un elemento a bassa dispersione per correggere le aberrazioni cromatiche. La Sigma misura 2,9 per 4,0 pollici / 74,4 da 102,2 millimetri, pesa 14,8 grammi oz./420, e prende filtri 55 mm.

USM è sinonimo di motore ultrasonico, una funzione disponibile su alcuni lenti della fotocamera Canon. Canon produce un'ampia gamma di lenti per l'uso sulle sue reflex single-lente.

fraintendimenti

USM è una caratteristica nella lente di una macchina fotografica, non nella telecamera stessa. Single-lens reflex hanno lenti intercambiabili, e alcune di queste lenti hanno la funzione di USM.

tipi

Canon offre due tipi di USM: un anello USM e un micro USM. L'anello-tipo è usato in teleobiettivi più grandi, mentre il micro USM è anche su piccoli obiettivi grandangolari.

Funzione

USM permette alla lente di messa a fuoco veloce e più silenzioso rispetto obiettivi senza USM.

Importanza

Se sta assumendo le immagini di sport, è necessario il vostro obiettivo di autofocus rapidamente o si mancherà l'immagine. Un USM può aiutare a minimizzare il tempo tra l'utente premendo il tasto autofocus per il tempo l'obiettivo è concentrata e pronta a scattare la foto.

svantaggi

USM sono leggermente più costosi di quelli lenti non-USM. Se solo si prevede di scattare foto natura morta, paesaggi o altre foto che non sono tempo sensibili, si può essere in grado di risparmiare denaro con l'acquisto di un obiettivo senza USM.

USM è sinonimo di motore ad ultrasuoni ed è una funzionalità presente in alcuni obiettivi Canon. I motori a ultrasuoni consentono più veloce, più silenzioso messa a fuoco e sono di due tipi: anello motori a ultrasuoni e motori a ultrasuoni micromotore. I due tipi si differenziano per qualità e prezzo.

Scopo della Velocità

Dal momento che una fotocamera deve mettere a fuoco prima di scattare una foto, una lente lenta messa a fuoco limiterà quanto velocemente una foto può essere preso. Ciò è particolarmente importante quando si riprendono soggetti che si muovono o cambiano rapidamente, come nello sport.

Scopo di Quiet

Per molti fotografi, il rumore di una lente di focalizzazione sarebbe altro che un fastidio minore. Tuttavia, ci sono una serie di situazioni in cui il silenzio della USM è utile, come ad esempio scattare foto di animali che possono essere spaventato via da rumori o in luoghi in cui è richiesta tranquillo.

Anello USM

I motori a ultrasuoni anello si trovano nella maggior parte dei principali obiettivi di Canon e utilizzano due anelli di metallo, che vibrano ad un ritmo elevato per regolare rapidamente e silenziosamente la messa a fuoco. Questo tipo di USM supporta anche manuale sempre messa a fuoco, che permette al fotografo di regolare manualmente la messa a fuoco automatica, senza dover cambiare la modalità lente di messa a fuoco manuale.

micromotore USM

Queste sono versioni più economiche dei motori ultra sonici ad anello. Essi non sono più veloce o il più silenzioso e non supportano a tempo pieno messa a fuoco manuale. Si trovano in lenti che sono a prezzi più bassi.

Identificazione

Tutte le lenti non-L hanno una striscia oro intorno alla fine della lente per indicare che hanno un motore ultrasonico. "L" lenti non hanno bisogno di questa designazione, perché contengono tutti i motori a ultrasuoni.

Canon 24L 35L vs.

   February 16

Canon rende due diverse linee di lenti: la linea "L" e la linea non "L". gamma di obiettivi "L" di Canon rappresenta la società di obiettivi top-of-the-line. Mentre il 24 mm f / 1.4L II USM e le sue 35 mm f lenti / 1.4L USM con attributi di progettazione e costruzione molto simili Canon, ciascuno fornisce il fotografo con un punto di vista diverso per catturare le immagini. Decidere quale lente di scegliere dipende dalla destinazione funzionale del fotografo e la visione creativa.

Nozioni di base Lens

I 24 mm f / 1.4L II USM e le sue 35 mm f lenti / 1.4L USM sono entrambi progettati per lavorare con le fotocamere digitali full-frame o fotocamere a pellicola 35 mm. Entrambe le lenti hanno la stessa apertura massima, f / 1.4, e usa motore ultrasonico Canon per azionare le funzioni autofocus della lente. Entrambi gli obiettivi utilizzano anche posteriore di Canon sistema di messa a fuoco al posto di un all-messa a fuoco o il sistema di front-messa a fuoco. Sistemi posteriore focalizzazione riducono il peso di spostamento di gruppi di focalizzazione all'interno della lente.

Design e le specifiche

Canon 24 millimetri f / 1.4L II USM dispone di 13 lenti in 10 gruppi combinati di lenti. Questo obiettivo incorpora due lenti asferiche nella sua costruzione, e tutte le lenti hanno SWC (rivestimento sub-lunghezza d'onda) di Canon per contribuire a ridurre i riflessi. La 24L ha anche due UD (dispersione ultra-basso) elementi per ridurre le aberrazioni cromatiche. Come la maggior parte delle lenti per fotocamere 35 mm 24 mm, l'obiettivo ha un angolo di campo diagonale di 84 gradi. I 35 mm f / 1,4L USM dispone di 11 lenti in nove gruppi. La 24L dispone di un elemento asferico. I 35 mm f / 1.4 ha un angolo di campo diagonale di 63 gradi.

Dimensioni e peso

I 24 mm f / 1.4 misure 3.4 pollici di diametro e 3,4 pollici di lunghezza. L'obiettivo utilizza 77 mm vite anteriore su accessori (filtri, sfumature, ecc) e pesa un pesante 22,9 once, con un minimo Messa a fuoco minima di tre pollici. Anche se entrambe le lenti hanno la stessa apertura massima, i 24 mm ha una lunghezza focale più ampia con una lente frontale più grande. Questo è il motivo per cui la lente 35 millimetri ha un diametro anteriore più piccolo (3,1 pollici) rispetto al suo cugino più ampia lunghezza focale. Il diametro più piccolo anteriore permette alla lente da 35 mm usare un meno costoso vite anteriore 72 millimetri sugli accessori. Le misure da 35 mm la stessa lunghezza di 24 mm, ma pesa un pieno 2,4 once. meno, in cima alla scala a 20,5 oz distanza di messa a fuoco Il 35 di mm è di 1 piede.

Uso e Prezzo

La maggior parte dei fotografi che possono permettersi la spesa di lenti "L" della serie di Canon in genere hanno un uso specifico in mente al momento dell'acquisto. Per il fotografo di architettura, nel 24 mm offre quasi la lunghezza focale perfetta per fotografare interni dell'edificio ed esterni. L'obiettivo offre una lunghezza focale sufficientemente ampia per catturare una grande stanza o un edificio senza conseguente troppa distorsione lineare. L'obiettivo 35 millimetri solo non è sufficientemente larga per alcune applicazioni architettoniche, ma le tariffe molto bene in altre applicazioni, come ad esempio fotografare i grandi gruppi a un matrimonio e alcune immagini di paesaggio. A partire dalla data di pubblicazione, 24 mm f / 1,4L II USM ha un prezzo al dettaglio suggerito di circa $ 1800 e 35 mm f / 1,4L USM ha un prezzo al dettaglio suggerito di circa $ 1500.

Che cosa è un VTEC?


VTEC è un sistema motore sviluppato dalla Honda Motor Company. È stato sviluppato da Honda ingegnere Ikuo Kajitani, e utilizza una tecnologia che risale ai primi anni 1980. motori VTEC utilizzano controlli elettronici per massimizzare la loro produzione ed efficienza.

Il VTEC Acronimo

Il sistema VTEC è un follow-up di sistema REV Honda (rivoluzione controllo della valvola modulata) che è stato introdotto nel 1983.
VTEC è un acronimo per Variable Valve Timing and Lift Electronic Control. motori VTEC utilizzano due profili camme differenti con uno dei profili selezionati elettronicamente per massimizzare l'efficienza del motore. Oggi, i sistemi VTEC-like per fasatura variabile delle valvole sono offerti sotto altri nomi da diverse case automobilistiche, anche se il sistema di Honda è stato il primo del suo genere.

operazione

Il sistema VTEC utilizza una centralina elettronica (ECU) per scegliere tra due diversi profili camme, uno dei quali è progettato per massimizzare l'efficienza del carburante quando il motore è in funzione a bassi giri, e l'altro destinate a massimizzare la potenza del motore in funzionamento ad alta RPM . La centralina sceglie tra i due profili sulla base di input da vari sensori che monitorano la pressione dell'olio, la velocità del veicolo, regime del motore e posizione della farfalla.

introduzione

Honda prima ha fatto il sistema VTEC a disposizione sul suo doppio albero a camme in testa (DOHC) motori. I primi modelli per caratterizzare un motore VTEC sono stati i modelli europei del Integra e civica nel 1989. La prima apparizione del VTEC negli Stati Uniti è stata la Acura NSX auto 1.990 sportiva. La NSX era insolito per essere una vettura sportiva alimentata da un motore V6, ma il sistema VTEC consentita per una potenza massima di 270 cavalli vapore.

Espansione

Come case automobilistiche concorrenti hanno iniziato a introdurre sistemi VTEC-like, la Honda ha rivolto la sua condizione come un creatore della tecnologia in un importante strumento di marketing. VTEC è stato presto offerto su veicoli con grandi e piccoli motori simili, tra cui il Preludio di Honda e Honda Del Sol, così come le edizioni successive del Integra e Civic.
è stato anche sviluppato una versione singola a camme in testa (SOHC) del VTEC. Inizialmente, questo sistema ha sofferto di problemi di ingegneria e performance è stata scarsa, ma i parametri di ingegneria ha fatto la VTEC SOHC affidabile come la versione DOHC di fiducia. Nel 2002, la Honda ha iniziato ad offrire moto VTEC attrezzata.

variazioni

Honda ha anche capitalizzato sulla popolarità del VTEC sviluppando diverse varianti con specifiche applicazioni. VTEC-E è stato progettato con un'enfasi sulla economia di combustibile a scapito della potenza. Ciò è stato realizzato utilizzando ECU della macchina per controllare il rapporto di combustibile e di aria che entra nel motore.
Introdotto nel 2001, iVTEC ( "VTEC intelligente") caratterizzato da un profilo dell'albero a camme a variazione continua, al posto del precedente sistema che ha caratterizzato solo due profili fissi.

Vs. Canon 75-300mm obiettivo zoom Canon 55-250mm è obiettivo zoom


Il 75-300mm Canon e lenti 55-250mm sono due teleobiettivi relativamente poco costoso in scaletta Canon, che li rende popolari con i fotografi hobbisti. Mentre entrambe le lenti sono in grado di fornire immagini di qualità, ci sono molte differenze tra i due che si dovrebbe prendere in considerazione prima di acquistare ognuno, indipendentemente da quale lunghezza focale è effettivamente necessario.

Messa a fuoco

La lente 75-300mm è disponibile in due modelli differenti: uno ha un motore ultrasonico focalizzazione, uno non. Quello con il motore di messa a fuoco, etichettato come USM, si concentrerà su oggetti che sono lontani molto più veloce di uno senza. La lente 55-250mm non ha un motore ultrasonico.

Stabilizzazione dell'immagine

La lente 55-250mm è una lente otticamente immagine stabilizzata. Come tale, è designato un obiettivo IS. Lo stabilizzatore d'immagine consente scatti a mano a quattro stop più di un obiettivo che non dispone di uno stabilizzatore d'immagine. Queste fermate extra rendono le riprese in condizioni di scarsa illuminazione senza un treppiede o monopiede molto meglio. Né la versione della lente 75-300mm ha uno stabilizzatore d'immagine, così si avrebbe bisogno di portare un treppiede per il basso le riprese di luce con il 75-300mm.

la distanza di messa a fuoco

A parte la differenza di lunghezza focale tra una lente 55-250mm e un obiettivo 75-300 mm (ex ha una migliore grandangolo, mentre il secondo ha più teleobiettivo), il primo piano di messa a fuoco distanza è differente tra le due lenti. Il 55-250mm può concentrarsi su un oggetto più vicino 3,6 piedi / 1.1 metro di distanza, mentre l'obiettivo 75-300 mm ha una Messa a fuoco minima di 4,9 piedi / 1,5 metri.

Bicchiere

La lente 75-300mm dispone di 13 lenti in nove gruppi. La lente 55-250mm dispone di 12 lenti in 10 gruppi. Uno degli elementi di lente nella lente 55-250mm è un elemento UD-lente, un bicchiere di qualità superiore che riduce le aberrazioni cromatiche tutta la gamma di obiettivi.

tipo di obiettivo

L'obiettivo 55-250mm è un EF-S montano lenti, il che significa che non funzionerà su Canon full frame reflex digitali, come la 5D. Verificare la compatibilità con il vostro modello di fotocamera prima di acquistare un 55-250mm. L'obiettivo 75-300mm è un EF lente, in modo che si adatti a tutte le reflex Canon.

Camera Lens Abbreviazioni


Le abbreviazioni etichettati su una fotocamera moderna spesso includono specifiche dell'obiettivo per indicare la lunghezza focale e apertura massima. Alcune sigle lente può fare riferimento alla specifica tecnologia a una società fotocamera. Il manuale in dotazione con la fotocamera e l'obiettivo di solito spiega ogni abbreviazione per aiutarvi a capire le varie funzioni di lenti e specifiche.

Messa a fuoco e meccanismi

Una lente capace di autofocus può avere una o più delle seguenti sigle, a seconda delle caratteristiche delle lenti e il produttore della fotocamera. AF si riferisce alla messa a fuoco automatica per la messa a fuoco automatica su un punto o un'area selezionata visto attraverso il mirino. Durante messa a fuoco automatica, la fotocamera sensore, motore e controlli funzionano insieme per raggiungere una forte attenzione. MF si riferisce alla messa a fuoco manuale che permette di ruotare l'anello di messa a fuoco con le dita fino a quando il soggetto appare a fuoco. Lenti sia con autofocus e messa a fuoco manuale includono un interruttore per selezionare l'opzione di messa a fuoco.

SE l'acronimo di messa a fuoco interno o messa a fuoco interna. Il gruppo di lenti interno o gruppi possono muoversi senza espandere o contrarre la lunghezza del barilotto dell'obiettivo mentre ci si concentra. RF si riferisce alla messa a fuoco posteriore. Questa funzione include un sistema per attivare il gruppo ottico posteriore per una messa a fuoco automatica liscia.

USM si riferisce al motore ultrasonico. Questa tecnologia del motore DC lenti a base di messa a fuoco si avvia e si ferma quando il soggetto appare nitida.

IS sta per stabilizzatore di immagine. Questa tecnologia è anche conosciuto come riduzione delle vibrazioni (VR). Alcuni obiettivi intercambiabili includono un meccanismo di stabilizzazione delle immagini che opera in condizioni di scarsa illuminazione. Questa caratteristica può aiutare a ridurre le vibrazioni della fotocamera che causa immagini sfocate.

lenti

AL o ASP sta per lenti asferiche. Ad esempio, un multi-elemento, obiettivo grandangolare può comprendere una lente asferica per minimizzare le aberrazioni nelle immagini. Un elemento asferico ha un profilo superficie complessa che differisce da una lente semplice. La lente asferica più piccolo e leggero offre una migliore risoluzione dell'immagine.

LD si riferisce a lenti a bassa dispersione che compensano l'aberrazione cromatica o aberrazione laterale visto come frange di colore indesiderate. ED si riferisce alle lenti Extra-low Dispersion progettati per ridurre al minimo variazioni di colore innaturale e frange di colore che possono degradare le immagini. Le immagini scattate con LD e ED lenti di solito appaiono più nitide e chiare con più precisione nella resa dei colori.

Apertura

Camera Lens Abbreviazioni

Lenti intercambiabili con lunghezze focali e aperture marcate sulle canne len

L'apertura massima o l'apertura della lente è spesso indicati con due punti tra i numeri, come 1: 4 per indicare una apertura massima di f / 4. L'f-stop o rapporto focale indica un rapporto di luce o l'esposizione su scala f-stop di serie. Un numero basso, ad esempio f / 1.8 ha una ampia apertura che permette più luce di entrare una telecamera. Un numero elevato f-stop, come f / 5.6 ha un diaframma più chiuso che permette meno luce di entrare per la registrazione.

Lunghezza focale

La lunghezza focale della lente illustrata in millimetri, ad esempio 50mm, indica la portata della scena che la fotocamera registra. Un obiettivo grandangolare, ad esempio 24 mm, offre una visione più ampia di un teleobiettivo, ad esempio 300 mm, con una lunghezza focale più alto per rendere avvicinamento ai soggetti distanti.

Lenti Zoom

Un obiettivo zoom indica due numeri per indicare la gamma di lunghezze focali disponibili, come 24 a 70 mm. Alcuni obiettivi mostrano anche la gamma di aperture per l'obiettivo zoom, come f / 3.5 a 5.6. La gamma di numeri f indica la massima apertura o apertura per la lente zoom dalla sua lunghezza focale alla lunghezza focale più lunga. Ad esempio, un obiettivo zoom impostato a 24 mm ha una apertura massima di f3.5; lo stesso obiettivo fissato a 70 mm ha una apertura massima di f5.6.

fotocamere di piccole o compatte con un obiettivo fisso spesso includono uno zoom ottico. L'ingrandimento viene indicato con una X, come ad esempio 3X.

Len Diametro

Nel settore della fotografia, il simbolo ø seguita da una misurazione in millimetri (mm) rappresenta il diametro della lente anteriore. Per esempio, una lente mostrando "ø 67 millimetri" indica un diametro di 67 mm. Questo diametro della lente indica anche quali dimensioni del filtro e copriobiettivo si inserisce questo obiettivo.

Si noti che questo diametro differisce dalla lunghezza focale dell'obiettivo, rappresentata anche in millimetri. Ad esempio, un obiettivo zoom con lunghezza focale etichettato 70 - 200 mm può avere un diametro della lente 67 mm o ø 67 mm.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com