motori briggs&stratton collegamento fili

Come rimuovere la coppa dell'olio da un motore Briggs & Stratton


La maggior parte dei proprietari di Briggs & Stratton cambiano il loro olio su un programma normale, ma una cosa che viene trascurato molto è la coppa dell'olio. Proprio come un'automobile, un motore Briggs e Stratton raccoglie fanghi, frammenti di metallo, e altri sottoprodotti del processo di rottura di combustione e olio. La rimozione di queste sostanze è necessario rimuovere la coppa dell'olio, che si richiede all'utente di rimuovere il motore.

istruzione

1 Staccare la candela e scaricare l'olio e il gas.

2 Rimuovere le pulegge lama o di presa di forza. Come si esegue questa operazione dipenderà da che tipo di apparecchiatura si sta lavorando. Per una falciatrice a spinta, i principali elementi associati all'albero motore comprendono la lama e il portalama. Per un trattorino, gli elementi principali sono le pulegge di potenza di decollo. Un estrattore puleggia è utilizzato per rimuovere pulegge dall'albero motore.

3 Sbulloni il motore dal telaio apparecchiature.

4 Spegnere il motore a testa in giù e utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le sei-otto viti che fissano la coppa dell'olio in posto.

5 Rimuovere la coppa dell'olio e pulirlo con acqua e sapone o altro detergente per motore.

6 Essiccare la coppa dell'olio e rimuovere la vecchia guarnizione che può essere sul motore o padella.

7 Installare la nuova guarnizione sul motore e reinstallare la coppa dell'olio. Serrare le viti della coppa olio per circa 15 ft.lbs. Sarà necessario serrare il più uniformemente possibile.

8 Rimontare il motore, reinstallare le pulegge presa di forza e le lame. Aggiungere l'olio e gas. Collegare nuovamente la candela e avviare il motore. Controllare eventuali perdite intorno alla guarnizione.

Come pulire un carburatore di una serie 500 motore Briggs & Stratton


Il carburatore sulla serie Briggs e Stratton 500 deve essere pulito di tanto in tanto. È necessario pulire il carburatore sulla serie 500, come su qualsiasi motore, in un certo modo in modo da non danneggiare l'apparecchio o il carburatore.

istruzione

1 Smontare completamente il carburatore. Rimuovere tutte le parti in gomma e plastica. Questo include le valvole choke e tubi al prelievo.

2 Immergere le parti metalliche in un pulitore del carburatore. Immergere tutte le parti metalliche per un'ora in più pulita carburatore, che si può ottenere presso il vostro negozio locale automobilistico.

3 Rimuovere il detergente dal carburatore. Lavare il filtro del carburatore off del carburatore con con cherosene. Lasciare che il carburatore si asciughi prima di mettere di nuovo insieme.

Consigli e avvertenze

  • pulitori carburatore sono sostanze chimiche forte, capace di dissolvere la vernice, la ruggine e la pelle umana. Evitare di respirare i fumi e proteggere le mani indossando guanti di gomma.

Come risolvere un Briggs & Stratton motore elettrico


Briggs & Stratton sta producendo piccoli motori per il pubblico per più di 100 anni. La maggior parte dei motori Briggs & Stratton si affidano alla tecnologia a combustione interna a generatori di corrente, motori fuoribordo, spazzaneve e tosaerba. Tuttavia, l'azienda ora costruisce un motore elettrico Etek che viene ospitato in un motore fuoribordo di acqua dolce staccabile. Il motore è progettato specificamente per pontone e non cabinate. Mentre questo motore è più ecologico di quelle che bruciano combustibili fossili, può svilupparsi esecuzione problemi perché è in stretto contatto con l'acqua.

istruzione

Risoluzione dei problemi di un motore Briggs & Stratton elettrico

1 Rimuovere le sei viti che fissano il coperchio di manutenzione sulla parte superiore del motore, usando un cricchetto. Togliere il coperchio di manutenzione e localizzare batteria da 12 volt del motore. Controllare i due cavi collegati ai terminali della batteria. Assicurarsi che i cavi siano privi di corrosione e saldamente collegato alla batteria. Indossare guanti e occhiali di protezione, premere i cavi positivi e negativi del vostro tester di OHM per i corrispondenti contatti della batteria. Se i conduttori sembrano essere in buona forma, ma senza alcun costo è presente, la batteria deve essere ricaricata o sostituita.

2 Svitare i cavi del motore dalla batteria e sollevare la batteria dal suo alloggiamento protettivo per esporre il funzionamento interno del motore. Assicurarsi che l'interruttore sia in posizione di spento e non la corrente raggiunga il motore. Sentite l'albero di trasmissione che porta dal lato inferiore del motore ed esce alloggiamento del fuoribordo alla base dell'elica del motore. È normale che una sottile pellicola di lubrificante a base di olio per ricoprire l'albero di trasmissione. Se non c'è nessuno presente, l'intero fuoribordo deve essere presa per un rivenditore o negozio di riparazione di licenza per la manutenzione. Lubrificante dovrà essere applicato entro alloggiamento del motore così come all'interno dell'alloggiamento del fuoribordo.

3 Controllare il lubrificante per gocce d'acqua. Questo motore è progettato per essere sigillati dalle intemperie e se l'acqua penetra nel motore, si può verificare un danno. Se si trova l'acqua nel motore e non funziona, il motore potrebbe richiedere la riparazione o la sostituzione professionale.

4 Girare l'elica del fuoribordo a mano. Se non si accende, lo statore all'interno del motore ha preso e deve essere riparato professionalmente. Se si accende, anche se lentamente, in modo intermittente, o con un rumore stridente, il collegamento tra l'elica e l'albero di trasmissione è stata penetrata da particolato delle vie d'acqua, sabbia, sporco o altri sedimenti.

5 Rimuovere i bulloni che fissano la metà inferiore dell'alloggiamento esterno dalla metà superiore, utilizzando un cricchetto. La metà inferiore dell'alloggiamento conterrà un giunto cardanico che collega l'albero motore. Questo giunto universale alzerà via, permettendo l'elica di essere svitato da una vite centrale reverse-threaded.

6 Scrub il giunto cardanico, vite centrale, e l'elica con un agente sgrassante in un ambiente pulito. Ogni granello di polvere e croccante accumulo deve essere rimosso. Lasciare che il sgrassante ad asciugare, poi scrub con acqua. Lasciare l'acqua ad asciugare, poi spruzzare tutti i componenti con il lubrificante di alta qualità prima di riassemblare la metà inferiore dell'involucro esterno e ricollegandolo alla metà superiore della custodia. Riportare la batteria sua culla, avvitare i cavi saldamente in posizione, avvitare il coperchio di manutenzione al suo posto, e tentare di avviare il motore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di leggere i termini della garanzia limitata di due anni del motore prima di tentare di effettuare riparazioni da soli. In caso di apertura accidentale delle abitazioni del motore per esporre lo statore, rotore e altri componenti vitali, questo potrebbe invalidare la garanzia.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno alla batteria, albero motore e l'elica. scosse elettriche e gravi danni fisici potrebbero verificarsi se il potere è che fluisce attraverso il motore fuoribordo durante la risoluzione dei problemi.

Briggs & Stratton 5 HP tecnici motore


Briggs & Stratton sta producendo i motori di alta qualità per tosaerba, spazzaneve e le corse su misura dal 1908 ed è attualmente il più grande produttore di piccoli motori a benzina in tutto il mondo. Briggs & Stratton ha offerto 5 motori di cavalli vapore dopo l'introduzione del Raptor, che è stato il motore primario nella traiettoria della società fino a quando non è stato rimosso dalla produzione nel 1999 per conformarsi alle nuove normative ambientali. Briggs & Stratton continua la tradizione del modello cavalli Raptor 5 con i suoi motori di Formula Racing animali, 206 e Word.

Cilindrata

Il motore Briggs & Stratton Raptor presenta un foro tra 2.56125 e 2.5625 pollici e un colpo di 2.438 pollici. Questo corrisponde ad una cilindrata totale di 12,48 pollici cubi per ciclo motore.

Più moderni motori 5 cavalli Briggs & Stratton presentano le stesse 12.48 pollici cubici di cilindrata, ma raggiungere questo volume di spostamento con un foro più largo e una corsa più breve. Il attualmente prodotta animali, 206 e motori formula del mondo dispongono di un foro tra 2.6875 e 2.6885 pollici e un colpo di 2,2 pollici.

Rapporto di compressione

La serie originale Raptor di motori caratterizzato un rapporto di compressione - il rapporto tra la lunghezza della corsa alla lunghezza della camera di combustione - da 6,5 ​​a 1. Nonostante le loro corse inferiori moderni motori Briggs & Stratton dispongono inoltre di camere di combustione più brevi e quindi hanno rapporti di compressione più elevati. La Formula mondo ha un rapporto di compressione di 9,5 a 1, il 206 ha un rapporto di compressione di 9 a 1, e l'animale ha un rapporto di compressione di 8,5 a 1.

d'accensione

La fasatura di accensione ottimale in fabbrica specificata per il motore Raptor è di 22 gradi prima parte superiore del punto morto (BTDC). I motori degli animali, 206 e del Mondo Formula sono in fabbrica progettati per una fasatura di accensione di 29 gradi PPMS.

Aftermarket Modifiche

Molti utenti di modificare i loro motori da competizione Briggs & Stratton per migliorare, o la allungano i limiti, le prestazioni del motore. Se si acquista un motore Briggs & Stratton usati, chiedere al venditore di eventuali modifiche che sono state eseguite ed il modo in cui possono influenzare le prestazioni del motore.

Briggs & Stratton motori sono stati i motori di scelta per decenni quando si tratta di go-kart e moto in casa costruita. Con l'atteggiamento fai da te in aumento in popolarità, questi ingegneri garage ingegnosi spesso cercano di migliorare le loro macchine con usi alternativi per la tecnologia trovati su altri veicoli. Dotare il motore con un generatore di piccola scala, come quelli presenti in motorino, in grado di produrre in modo efficace un costo abbastanza forte per alimentare un sistema elettrico di base per un go-kart o minibike. Questo progetto è destinato a coloro con la fabbricazione di base e competenze elettriche, in modo da procedere con cautela.

istruzione

1 Misurare il diametro dell'albero di uscita del motore.

2 Selezionare un generatore. Un generatore è composto da un volano ed uno statore, una serie anulare di elettromagneti. diametro interno del volano deve adattarsi sopra l'albero di uscita. Lo statore avrà bisogno di un diametro leggermente maggiore per adattarsi intorno all'albero di uscita senza toccare direttamente.

3 Realizzare una staffa di montaggio per lo statore in lamiera o alluminio. Lo statore sarà posizionato attorno all'albero di uscita e dovrà essere fissato in modo che non tocchi l'albero o volano.

4 Far scorrere il cablaggio dello statore attraverso la staffa di montaggio e fissare lo statore con bulloni alla staffa. Far scorrere il volano sull'albero di uscita del motore e stringere il dado di bloccaggio in dotazione.

5 Inserire il regolatore di tensione e raddrizzatore nel connettore alla fine del cablaggio dello statore. Il raddrizzatore deve avere una coppia di fili che terminano in un terminale di collegamento. Tagliare il connettore con frese filo elettrico e collegare un connettore a forcella per ogni filo con una pinza.

6 Collegare i fili del raddrizzatore di una moto 12 volt o la batteria di auto.

7 Avviare il motore e testare la batteria con un multimetro. Se il generatore funziona correttamente, dovrebbe essere visualizzato una lettura stabile tra 13,5 a 14,5 volt. Questa è la tensione appropriata richiesta per caricare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di fornire un percorso per il cablaggio dello statore di passare attraverso la staffa, proteggendo i cavi da parti in movimento.
  • Per semplicemente il sistema, fonte il generatore, raddrizzatore e regolatore di tensione della stessa marca e modello di scooter. Miscelazione e la congruenza parti richiederà splicing filo in termini di tempo e non può lavorare in sicurezza o correttamente.
  • Il processo mostrato è un semplice esempio di come un generatore motorino può essere azionato da un motore Briggs & Stratton. Altre modifiche possono essere tenuti a operare pienamente un veicolo con lo stesso motore.
  • Non tentare questo progetto se non si dispone di una conoscenza di base della lavorazione dei metalli o abilità elettrici.
  • Usare cautela quando si lavora con il generatore e altri componenti per ridurre il rischio di scosse elettriche.
  • Fare attenzione di parti che possono causare lesioni in movimento.

Come regolare la miscela su un Briggs & Stratton


Molti Briggs & Stratton piccoli motori possono essere trovati su pompe per l'acqua, rasaerba, trattorini e motozappe. Semplice nel design e funzionalità, i motori hanno piccole carburatori che memorizzano e carburante metro ai fini della combustione. Quasi tutti i motori Briggs & Stratton hanno una disposizione per regolare la miscela del minimo, che controlla la quantità di combustibile grezzo e di aria che fluisce verso il basso attraverso la gola carburatore nella camera di combustione. Un motore ricco di esecuzione che permette troppo carburante verrà eseguito ruvida. Un motore che ha troppa aria verrà eseguito magra e stallo, diventare eccessivamente caldo. Pochi semplici regolazioni possono ottenere il vostro motore Briggs & Stratton funziona perfettamente.

istruzione

1 Riempire il serbatoio del motore ad almeno il 50 per cento della capacità con gas fresco. Utilizzare un cacciavite o presa, a seconda del modello, per allentare la parte superiore scatola del filtro aria. Rimuovere l'elemento del filtro dell'aria e immergerlo in un secchio d'acqua e sapone, poi suonare fuori e asciugarlo con un panno pulito. Se il motore ha un elemento del filtro dell'aria di carta, sostituire o pulire accuratamente con aria compressa.

2 Reinstallare il filtro dell'aria e l'alloggio; serrare il contenitore con un cacciavite o presa. Consultare il manuale di riparazione per la posizione dei viti miscela e minimo. Il regime minimo siederà direttamente sotto il braccio della valvola a farfalla di collegamento, e la vite miscela sarà vite nel lato della base del carburatore. La vite miscela principale vite nella base delle viscere carburatore o vicino ad esso.

3 Utilizzare un cacciavite per girare la vite miscela in senso orario fino ospitare leggermente. Utilizzare il cacciavite per girare la vite miscela principale in senso orario fino a che non può ospitare leggermente. Girare entrambe le viti fuori - in senso antiorario - 1 1/2 giri per una regolazione iniziale. Far funzionare il motore a metà gas per cinque minuti fino a quando non si scalda. Girare la vite di regolazione miscela in senso orario fino a quando il motore inizia a rallentare. Girare in senso contrario fino a quando il motore inizia a rallentare.

4 Girare la vite di regolazione miscela a circa metà strada tra i due punti in cui è rallentato il motore. Questo sarà il regolazione ottimale. Eseguire la stessa procedura sulla principale vite di regolazione del minimo - avvitarla finché il motore rallenta, e fuori fino a quando il motore rallenta. Girare la principale vite di regolazione del minimo a metà strada tra le due bassi regimi. Spegnere il motore spento.

5 Collegare un cavo contagiri al cavo candela, e mettere a terra l'altro cavo a una fonte di metallo nudo. Fare riferimento al manuale del proprietario per la procedura di collegamento corretta, a seconda della configurazione batteria o magnete. Utilizzare un cacciavite per regolare il minimo entro le specifiche. Sui motori in alluminio, regime minimo gestisce 1.750 giri, mentre i motori di ferro anziani, espressi il minimo gira a 1.200 rpm.

Consigli e avvertenze

  • Se uno dei tuoi viti di miscelazione del minimo non riescono a regolare, è necessario rimuovere entrambi con un cacciavite e pulire le punte degli aghi molto delicatamente con un po 'di solvente e uno straccio. avvitare nuovamente dentro il carburatore fino a quando non sedile, poi entrambi si rivelano 1 1/2 giri. Completare la regolazione da lì.

Come cambiare l'olio in una Briggs & Stratton 4.5 Engine


produttore di piccola motore Briggs & Stratton ha una reputazione per la costruzione, attrezzature affidabili di lunga durata. La chiave per rendere il motore ultimo sta cambiando l'olio una volta all'anno o ogni 50 ore di utilizzo, in quanto la società raccomanda nel manuale di istruzioni per l'4,5 del motore trovato su molti tosaerba. Cambiare l'olio dovrebbe richiedere meno di mezz'ora, utilizzando strumenti comuni della famiglia. Assicuratevi di avere l'olio di ricambio giusto per riempire il motore prima di utilizzarlo nuovamente.

istruzione

1 Far funzionare il motore per 2 minuti per riscaldare l'olio e rendere più facile per drenare.

2 Scollegare il filo della candela per evitare che il motore si avvii accidentalmente.

3 Rimuovere il tappo di rabbocco dell'olio sul coperchio laterale del motore vicino alla frizione, che è una leva a molla. Il tappo di rabbocco dell'olio avrà un asta di livello collegato. Impostare il tappo olio su un panno asciutto dove non ricoprirsi di sporco o detriti.

4 Esaminate la parte anteriore del blocco motore per individuare un tappo di scarico quadrata. Togliere il tappo utilizzando una chiave aperta 3/8 di pollice per ruotare in senso antiorario.

5 Inclinare il motore su un lato in modo che la candela rivolta verso l'alto.

6 Mettere una vaschetta di scarico o vecchio contenitore per il latte di plastica sotto il motore per catturare l'olio vecchio.

7 Sostituire il filtro dell'olio, se il motore è dotato di uno, o pulire un filtro riutilizzabile. Alcuni motori hanno un filtro riutilizzabile che consiste di una sostanza spugnosa all'interno di un involucro metallico fissato con una sola vite.

8 Pulire un filtro riutilizzabile per spremere l'olio e ammollo la spugna in acqua calda e sapone.

9 Spremere l'acqua in eccesso e aggiungere una piccola quantità di olio fresco al filtro di spugna, non più di un cucchiaio di olio.

10 Reinstallare il filtro pulito.

11 Spegnere il motore lato destro in alto e sostituire il tappo di scarico.

12 Riempire il motore con la quantità di olio fresco raccomandato nel manuale del proprietario Briggs & Stratton; in genere circa 14 once di olio SAE 30W.

13 Riposizionare il coperchio di livello e l'olio.

14 Controllare il livello dell'olio.

15 Ricollegare il cavo della candela alla candela.

Consigli e avvertenze

  • Far funzionare il motore ancora qualche minuto al minimo dopo aver cambiato l'olio per far circolare il lubrificante su tutte le parti interne.
  • Scollegare il cavo di accensione dalla candela prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione.

Briggs & Stratton è stata fondata da Stephen Briggs e Stratton Harold nel 1908. La società ha iniziato nel settore della produzione di automobili, e lentamente ha iniziato a concentrarsi sui motori. Nel 1960, Briggs e Stratton ha cominciato a concentrarsi sulla produzione di piccoli motori e attrezzature da giardinaggio e assistenza domiciliare esterno. Il motore da 22 HP Doppia cilindro Intek è stato progettato da Briggs e Startton per l'uso per una serie di attrezzature utilizzate all'aperto, e viene fornita di serie su molti prodotti.

Specifiche del motore

Il motore 22 cavalli di potenza Briggs & Stratton è 721 cc e dotato di cilindri singoli. I due cilindri di questo motore sono racchiuse in un manicotto ghisa che fornisce protezione e durata. alesaggio di questo motore ha un diametro di 3,1 pollici e il suo pistone corsa è lunga 2,9 pollici. treno di valvola di questo motore è un albero a camme in testa che comanda due valvole per cilindro.

Di più Indicazioni

Il motore Briggs & Stratton 22 CV dotato di tecnologia Intek e viene venduto senza un serbatoio di carburante. Questo motore utilizza un sistema di raffreddamento ad aria, e il sistema di lubrificazione è piena pressione e dotato di un filtro dell'olio. collettore di scarico di questo motore è cromata, che fornisce la durevolezza e impedisce il surriscaldamento del motore. Il filtro del carburante di questo motore è stato progettato per durare, e il tubo di riempimento dell'olio è destinato ad essere facile da usare anche per un principiante.

considerazioni

Il 22 potenza del motore Intek Briggs & Stratton è fatto per essere usato con un tosaerba spinta, una falciatrice a cavallo prato, un generatore di corrente, una rondella di pressione, un soffiatore di neve e altre attrezzature utilizzate all'aperto. Mentre questo motore non è venduto con un serbatoio, non operano su 87-ottano. Questo motore deve essere installato in modo professionale, e il manuale d'uso deve essere letto e capito prima di essere messo in uso.

Come costruire un motore Briggs e Stratton


motori Briggs e Stratton si trovano su un gran numero di attrezzi da giardino. Tosaerba, decespugliatori e motoseghe in legno sono sostegni per i motori Briggs e Stratton e può funzionare per anni senza manutenzione. Tuttavia, a causa della lunga durata di questi motori, talvolta è necessario e meno costoso per ricostruire il motore che è di acquistare semplicemente un nuovo pezzo di macchinario. I motori Briggs e Stratton sono relativamente facili da ricostruire e questo articolo vi mostrerà come in soli tre passaggi.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per staccare i collegamenti elettrici sul motore e rimuovere le candele con il set cricchetto. Per la maggior parte il motore può essere ricostruito seduto nel suo fotogramma corrente, quindi non c'è alcuna necessità di rimuoverlo dal suo macchinario a meno che non si desidera. In caso affermativo, rimuoverlo ora allentando i supporti motore e nulla collegato alla presa di forza e tirando il motore dalla sede del motore. Montare saldamente ad un banco di lavoro.

2 Scaricare l'olio e rimuovere i bulloni di alloggiamento del motore dalla parte superiore del motore. Estrarre il corpo e la testa fuori del motore, esponendo l'albero a camme e pistoni. Rimuovere i tappi a camme ed estrarre l'albero a camme fuori del motore (i pistoni verranno con esso). Il kit di ricostruzione dovrebbe venire con nuovi pistoni e anelli. Rimuovere i vecchi pistoni guidando le bielle e installare i nuovi pistoni invertendo il processo. Installare gli anelli ai nuovi pistoni, utilizzando le pinze a scivolare gli anelli nelle scanalature poco profonde che circondano la parte superiore dei pistoni.

3 Rimuovere tutti i vecchi guarnizioni all'interno del motore (alloggiamento spina interna e olio). Sostituirli con le corrispondenti guarnizioni dal vostro kit ricostruire e quindi reinstallare le aste degli alberi a camme e pistoni. Installare i pistoni e far scorrere indietro la testa sopra i pistoni e verso il basso sul vano motore. Reinstallare l'alloggiamento superiore, installare nuove candele, mettere l'olio nel motore, reinstallare il carburatore e poi avviarlo fino a fare un giro di prova.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, cercare di ricostruire il motore sulla macchina è in funzione come questo renderà la ricostruzione più veloce e ottenere installato e funzionante più veloce.
  • Non stringere i bulloni su qualsiasi parte del motore. Mantenere il produttore del manuale a portata di mano e si riferiscono a spesso per le specifiche.

Briggs & Stratton 446777 Specifiche tecniche


Il 446.777, noto anche come il 446.777 estesa serie La vita è un motore bicilindrico a V professionale-serie prodotta dalla Briggs & Stratton Company. Disponibile in tre modelli - 0025, 0126 e 0127 - il motore best-in-class ad albero verticale è utilizzato principalmente in Craftsman falciatrici a cavallo e offre un design in testa valvole con caratteristiche che forniscono potenza ottimale, ma riduce l'usura per una maggiore durata su commerciale utilizzare veicoli.

Caratteristiche

Il motore ELS 446.777 è costruito con un manicotto cilindro di ghisa Dura-Bore e un galleggiante-feed-tipo carburatore con pompa carburante integrato per l'aggiunta di montaggio remoto serbatoi. Esso comprende un filtro dell'aria premio che fornisce fino a tre volte più capacità di pulizia così come candele platino e OHV-design per la durata dei componenti estesa.

Motore

Il motore 446.777 bicilindrico a V comprende una cilindrata di 44.20 pollici cubici con foro 3.12 pollici e una corsa 2,89 pollici. Produce 26 CV con un massimo di 3.600 rpm e circa 33 piedi-libbre di coppia a 2.600 rpm. Offre anche un sistema di lubrificazione a pressione, un sistema elettrico-starter 12 volt magnetron con un alternatore da 16 ampere e una capacità di olio di fino a 64 fluido-once con un filtro premio di olio.

Dimensioni

Il motore ELS 446.777 offre un peso di 80 chili, con un peso di spedizione di 96 chili. Le sue dimensioni sono una lunghezza di 19,1 pollici, una larghezza di 18,2 pollici e un'altezza di 14,3 pollici. La lunghezza dell'albero motore e la larghezza varia con il modello e include una lunghezza di 4 5/16 pollici con una larghezza di 1 pollice per il modello 0025, una lunghezza di 4 5/16 pollici ed una larghezza di 1 1/8 pollici per il modello 0026 . Il modello 0027 comprende una larghezza di 1 pollice con una lunghezza di 3 5/32 pollici.

Qual è la differenza tra un Briggs & Stratton 450 Series Engine e una serie di motori da 500?


Fondata a Milwaukee, Wisconsin, nel 1908, Briggs e Stratton ha fornito motori e componenti del motore praticamente dal momento che la combustione interna è entrato in esistenza. Tuttavia, B & S in realtà ha fatto il suo nome nel settore piccolo-motore durante la seconda guerra mondiale, quando ha inviato innumerevoli generatori d'oltremare per assistere nello sforzo bellico. Il 450- e 500-series sono due dei più recenti in lunga serie di motori rasaerba compatti, potenti e affidabili B & S.

Nozioni di base

Il B & S 450 e motori di serie 500 sono due delle proposte più prototipi della società; sono motori da tosaerba costruiti appositamente progettati per fornire potenza costante in un pacchetto leggero e conveniente. I motori ottenere la loro nomenclatura dai loro valori di coppia: 4,5 piedi-libbre per la serie 450 e 5,00 piedi-libbre per la serie 500. Questi motori non sono destinati a tutto tranne che usare il tosaerba spinta. I motori sono intercambiabili per tutti gli effetti, ma la 500 è la scelta migliore per le applicazioni medio-dovere.

Specifiche

La 450 e 500 sono entrambi monocilindrico, motori ad albero verticale misura 12,8 pollici di lunghezza, 11,5 pollici di larghezza e 9,5 pollici di altezza, ed avere un peso a secco di 19,8 libbre. Entrambi i sistemi di lubrificazione uso spruzzata di pompaggio 20 once di olio (senza linea filtro) e sono i serbatoi di carburante 0,225 galloni, riavvolgere antipasti e silenziatori tondi. Il 450 misura 148 cc di cilindrata, e ha un foro 2,56 pollici e ictus 1,75 pollici. La 500 ha un ulteriore 10 cc di cilindrata (158 cc totale) e una corsa leggermente più lungo (1,88 pollici).

Caratteristiche e opzioni

Entrambi i motori dotati di un sistema di avviamento EZ-pull che pompa la corretta quantità di combustibile al carburatore durante l'avviamento. Entrambi offrono filtri marmitta e aria oil-schiuma alluminizzato per la cattura di minuscole particelle di polvere prima di fare che nel motore. Per le attrezzature opzionali, B & S offre una più tranquilla Super Lo-Tone Silenziatore per entrambe le serie 450 e 500, ma offre un volano più pesante solo per la 500. Il volano più pesante funge da dispositivo di accumulo dell'energia che può aiutare il motore al potere attraverso di spessore, erba bagnata e pennello minore.

Programmi di manutenzione

B & S elenca lo stesso programma di manutenzione per entrambi i motori. Si dovrebbe cambiare l'olio dopo le prime cinque ore di utilizzo (periodo di rodaggio del motore), controllare ogni cinque ore dopo e cambiarlo ogni 50 ore. È necessario sostituire il filtro dell'aria schiuma, schiuma pre-filtro o carta da filtro dell'aria ogni 35 ore o ogni stagione, si verifica per primo. A 100 ore, è necessario sostituire il filtro e pre-filtro, la candela e il filtro del carburante in linea. Normalmente si sarebbe anche necessario sostituire il filtro dell'olio a 100 ore, ma il 450 e 500 non hanno uno.

Come costruire un 5 potenza del motore Briggs corsa


Trackside è dove i ragazzi e le ragazze che sono coinvolti con gli sport a motore ottengono la loro prima introduzione di un motore di prestazioni. La partecipazione in età eventi appropriati comprende apparecchiature che è più adatto al concorrente più giovane. Queste auto da corsa Jr. devono seguire il proprio set di specifiche al fine di competere. Il motore verticale 5 cavalli Briggs e Stratton è uno standard in go-kart e drag racing per i bambini. Come con le loro controparti adulte, l'obiettivo è quello di costruire un 5 cavalli Briggs Motor Racing di ciò che hanno da lavorare. Imparare a tirare il motore a pezzi e messo di nuovo insieme è il modo migliore per un giovane pilota per imparare su come costruire un motore di meglio utilizzando tecniche di assemblaggio delle prestazioni e tuning.

istruzione

1 Posizionare il motore con il ponte superiore rivolto verso il basso in modo che l'albero a camme può essere inserito nel motore. Allineare gli indicatori temporali sul blocco motore e far scorrere l'albero a camme nel motore senza colpire camme sulle parti interne o all'apertura di ingresso. L'albero a camme deve essere seduto senza alcun difetto. Qualsiasi difetto interno può risultare in un povero motore performante che è vulnerabile alla rottura del motore durante la competizione.

2 Fissare il coperchio piastra laterale che protegge le aperture albero a camme e albero motore interno. Utilizzare una guarnizione e fissaggio viti per fissarlo al suo posto. Allineare i fori nella guarnizione in modo da poter vedere tutte le aperture attraverso la piastra di copertura, allo stesso tempo. Avviare tutti i bulloni e stringere in modo uniforme in una croce sopra modello che assicurerà la guarnizione è impostato in modo uniforme. Avere una buona tenuta qui farà l'interno del motore al sicuro da detriti dall'esterno. Utilizzare gel al silicone per rendere una migliore tenuta quando si utilizza una guarnizione per unire due parti metalliche insieme.

3 Ruotare il motore in modo che i coperchi della testata e delle valvole sono facili da installare. Fissare la testata al blocco motore con le viti della testata e dispositivi di fissaggio. Utilizzare una guarnizione di alta qualità per facilitare l'alloggiamento della testa sul motore. Assicurarsi di utilizzare una chiave di coppia per la tenuta appropriata per prevenire un eccessivo serraggio questi importanti elementi di fissaggio del motore. Utilizzare una pellicola sottile di silicio liquido sia del motore e cilindro testa prima corrispondenza le proposte e fissare i bulloni. Questo migliora la durata della guarnizione che si trova tra il motore e le testate.

4 Inserire le valvole e molle delle valvole. Corsa molle valvole richiederà un compressore a molla per la rimozione e l'installazione. Fissare la molla compressa attorno alla valvola e rilasciare la molla al sedile nella posizione corretta. Controllare l'allineamento della valvola ed una postura corretta per ottenere le migliori prestazioni da un 5 cavalli da corsa Briggs molla della valvola del motore. Allineare la guarnizione del coperchio valvole e sul coperchio valvole e sicuro per la testa del cilindro con viti di fissaggio. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio del motore in modo corretto per evitare fratture da stress e fili usurati su componenti importanti del motore. Ricontrollare questi elementi di fissaggio dopo aver testato il motore a temperatura (riscaldato).

5 Fissare la frizione e la guardia della frizione, il serbatoio del carburatore e del gas utilizzando l'hardware di montaggio che corrisponde alle parti sul motore da corsa. Di fabbrica o di prestazioni parti avranno monta staffa o fissare direttamente ai punti di ancoraggio sul blocco motore. Serrare queste parti abbastanza stretta da non allentarsi. Collegare le tubazioni del carburante dal serbatoio al carburatore utilizzando fascette o tubi di metallo con finiture al posto di tubo. Inserire una candela, scatola del compressore e di scarico per imparare a costruire correttamente un 5 cavalli Briggs Motor Racing da albero a camme in su.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare detergente pausa per rimuovere motore di build-up durante la pausa verso il basso e l'assemblaggio di un Briggs 5 cavalli del motore da corsa. Installare solo parti pulite per i migliori risultati.
  • lobi danneggiati faranno le valvole di correre fuori allineamento. Ciò si traduce in valvole rotte, troppo ricchi o le condizioni del carburante troppo magre, e, infine, invierà le parti metalliche suddiviso nei cilindri. Non lasciate che questo accada a voi. Installare con cura!

Come fare un collegamento file a un telefono Android


Il sistema operativo Android permette di creare icone, widget e collegamenti sulla schermata iniziale per consentire un facile accesso a tale elemento senza aprire cartelle e trascinando le schermate, a patto che ci sia spazio disponibile sullo schermo designato. I collegamenti possono puntare a applicazioni, segnalibri del browser, le indicazioni della mappa, cartelle di file singoli e altri elementi del sistema operativo.

istruzione

Trascinare e rilasciare un collegamento a un App

1 Toccare il pulsante "Applicazioni" dalla schermata Home. Far scorrere lo schermo per individuare l'applicazione desiderata.

2 Toccare e tenere premuta l'icona dell'app fino a vedere la sagoma della schermata Home sotto l'icona.

3 Trascinare l'icona nella posizione desiderata. Continuare a toccare l'icona fino a quando la schermata Home in basso si allarga, quindi rilasciare l'icona.

4 Toccare l'icona per avviare l'applicazione o toccare il pulsante "Home" per uscire dalla schermata.

Creare un collegamento sulla schermata iniziale

5 Far scorrere alla schermata Home in cui si desidera aggiungere il collegamento.

6 Toccare e tenere premuto sulla zona vuota fino a visualizzare il menu "Aggiungi alla Home".

7 Toccare "Collegamento" e quindi selezionare un tipo di collegamento dal menu a comparsa.

8 Cerca l'elenco e toccare l'icona che si desidera aggiungere alla schermata Home. Al termine, toccare l'icona per avviare il file o applicazione.

Consigli e avvertenze

  • Si può solo aggiungere un collegamento a una schermata iniziale che ha un punto vuoto per esso. In caso contrario, il pulsante "Add" apparirà in grigio nel menu Aggiungi. Per creare un punto vuoto, toccare e tenere premuto l'icona fino a quando appare la griglia schermata Home, quindi trascinare e rilasciare l'icona per il pulsante "Rimuovi".
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica ai telefoni che eseguono il sistema operativo Android 4.1 sul Samsung Galaxy SII e telefoni SIII. Essa può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

Come impostare Gradi Cam sui motori Briggs racing


In una corsa ingegnerizzato motore a combustione interna a quattro tempi, molte parti standard sono state riprogettate per ottenere la massima potenza di ogni ciclo di cottura. L'albero a camme, che è responsabile per l'apertura e chiusura delle valvole cilindri, è una tale parte riprogettato. Un albero a camme ad alte prestazioni è progettato per aprire le valvole di aspirazione prima nel ciclo di cottura e consentire loro di rimanere aperto più a lungo per massimizzare il flusso di carburante e creare potenza massima. A causa delle tolleranze strette, un albero a camme di corsa deve essere installato per le misure più esigenti.

istruzione

Impostazione per la misurazione

1 Installare l'albero a gomiti del, pistoni, valvole e albero a camme del motore in base alle specifiche del costruttore.

2 Allineare le tacche di fasatura sull'albero motore e l'albero a camme e verificare che le valvole del n ° 1 pistone sono entrambi chiusi. Se le valvole sono aperte, lentamente ruotare l'albero motore un giro completo in senso orario e verificare che entrambe le valvole sono chiuse.

3 Bullonare la ruota grado temporizzazione alla parte anteriore dell'albero a gomiti del motore. Bullonare il puntatore ruota graduata alla parte anteriore del blocco motore. Allineare il puntatore quindi è direttamente sulla tacca di zero sulla ruota grado.

4 Installare il comparatore di temporizzazione nel numero di un cilindro. Tale dispositivo deve essere posizionato in modo che il puntatore tocca il centro della testa del pistone.

Verifica dell'installazione dell'albero a camme

5 Premere verso il basso il numero di un pistone con il pollice. Durante questo processo, ogni volta che il pistone viene spostato, applicare pressione verso il basso luce sul pistone con il pollice. Questa pressione rimuove qualsiasi allentamento o disallineamenti che possono verificarsi durante la procedura di misurazione.

6 Ruotare l'albero motore in senso orario finché il pistone No. 1 raggiunge il punto morto superiore (PMS). Questa posizione è il punto in cui il pistone è che il punto più alto della corsa e l'asta del pistone è perpendicolare alla testa del pistone. Verificare che il puntatore ruota graduata allinea con zero questo punto della corsa.

7 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a quando il comparatore tempi legge 0.200. Controllare la lettura sulla ruota grado di temporizzazione. Registrare questa lettura grado, che dovrebbe essere tra i 34 gradi e 40 gradi sulla maggior parte delle camme di corsa. Si tratta di un "Dopo aver letto il punto morto superiore" (ATDC).

8 Continuare a ruotare l'albero motore in senso orario permettendo al pistone di viaggiare attraverso un ciclo completo. Poiché il pistone ritorna verso la parte superiore del cilindro, ruotare l'albero motore fino al comparatore temporizzazione rilegge 0.200.

9 Controllare la ruota grado di temporizzazione sulla parte anteriore dell'albero a gomiti del motore. L'impostazione gradi, che è "prima del punto morto superiore" (BRDC) dovrebbe essere lo stesso come il valore registrato all'inizio del processo, la misura "dopo il punto morto superiore".

Consigli e avvertenze

  • Se tali valori sono uguali, la ruota grado temporizzazione è impostato con precisione al PMS. L'albero motore può essere restituito al punto morto superiore, e la catena di distribuzione installato tra l'albero a camme e l'albero motore. Se le misure PPMS e ATDC variano, la ruota laurea tempistica non è impostato in modo accurato, e gli alberi a gomito TDC non è stato identificato. Ripetere il processo fino a quando le due misure sono identiche come gli approcci lontani punto morto superiore (PPMS) in quanto il pistone lascia punto morto superiore (ATDC)
  • Quando si ruota l'albero motore, utilizzare una chiave lungo manico in modo che il movimento dell'albero motore è lento e regolare. Inoltre sempre ruotare l'albero motore in senso orario. Non spostare l'albero a gomiti in avanti e indietro, o in senso orario e poi antiorario attraverso un piccolo arco. Il motore deve essere ruotato solo in senso orario.

Il nome Artigiano è sinonimo di strumenti di Sears ed è stato per decenni. Il nome Artigiano, tuttavia, non era il nome originale per la linea strumento del grande magazzino. Sears ha acquistato i diritti per il nome Artigiano dal Marion-Craftsman Tool Company per $ 500. Nel 1934, Sears ha ampliato la lineup Artigiano offrendo tosaerba per la prima volta. Cambiare l'olio nel 650 rotante rasaerba posteriore a propulsione Artigiano richiede molta cura, come si deve ribaltare la falciatrice sopra per scaricare l'olio.

istruzione

1 Trova il filo della candela sulla parte anteriore del motore Briggs & Stratton. Afferra il raccordo candela - la parte in gomma di spessore sulla estremità del filo - e tirarlo via dalla candela con un movimento rotatorio.

2 Impostare una piccola vaschetta di scarico vicino al motore, sullo stesso lato come il tappo olio - si noti l'asta rimane attaccato al tappo. Svitare il tappo del serbatoio dell'olio e inclinare il rasaerba verso la vaschetta di scarico. oscillare delicatamente il tosaerba avanti e indietro per ottenere il più olio dal motore il più possibile.

3 Impostare il tosaerba indietro sulle quattro ruote volta tutto l'olio è fuori del motore del rasaerba. Pulire l'olio fuori della scocca e del motore, con un panno pulito, privo di lanugine. Inserire un imbuto nel foro di riempimento olio.

4 Versare l'olio motore SAE 30 con una classificazione SG-SL nel foro di riempimento dell'olio in 3-once. incrementi - consentono l'olio di stabilirsi per circa un minuto ad ogni incremento. Pulire l'astina con un panno pulito e privo di lanugine, stringere il tappo riempimento olio sul motore e togliere di nuovo. Controllare il livello dell'olio sull'astina. Ripetere questa operazione fino a quando il livello dell'olio raggiunge la tacca "Full" sull'astina. Il motore contiene un totale di 20 once. di olio, ma l'ammontare della ricarica dipende da quanto l'olio che si ottiene dal motore.

5 Serrare il tappo di riempimento olio sul motore. Premere il filo della candela di nuovo sulla candela.

6 Prendere l'olio ad un centro-riciclo dell'olio usato per lo smaltimento. Molti negozi di ricambi auto prendono olio vecchio gratuitamente.

Il prato trattore Simplicity 7117 era parte della serie 7100 di macchine da giardino realizzati dal 1979 a circa 1989. La semplicità di produzione ha prodotto i veicoli a coltivare e aratro suolo, e per sfalcio erba, classificazione e traino. Semplicità 7117 modelli optional un motore Kohler 17-horsepoer, mentre gli altri modelli della serie 7100 avevano o Kohler o motori Briggs & Stratton.

sfondo

Semplicità affonda le sue radici al 1872 a Milwaukee, Wisconsin, quando il malleabile occidentale e grigio ferro Manufacturing Company produce getti in ghisa. Nel 1900 circa, l'azienda ha iniziato la costruzione di motori a benzina trattore e li soprannominato "semplicità". Dal 1950, falciatrici guadagnato popolarità, e semplicità ha sviluppato una lunga serie di prati e giardini attrezzi leggeri di capitalizzare la nuova direzione di piccole macchinari. builder Trattore Allis-Chalmers acquistato Semplicità nel 1965. Nel 1974, la serie 7000 si sono resi disponibili, seguita dalla serie 7100 nel 1979. La serie 7100 è diventata la linea Sovrano di trattori semplicità. I modelli 7100 avevano telai più lunghi e cappe per accogliere i motori Kohler 17-cavalli più grandi. Semplicità modernizzato l'attrezzatura sostituendo fari circolari della serie 7000 'con le versioni quadrata e dando lo stile generale un look più contemporaneo. Semplicità gradualmente eliminato la serie 7100 nel 1989, anche se la targhetta Sovrano rimase fino al 2000 circa.

semplicità di potenza

A 17-potenza del motore Kohler a due cilindri, quattro tempi 690 cc alimentato il modello 7117. Aveva un foro 3,125 pollici e ictus 2,75 pollici. E 'caratterizzato da un filtro aria secca elemento sostituibile con funzione di prefiltro, trasmissione ad ingranaggi elettrico e bagno d'olio peso mosca interna. L'accensione era una versione a batteria convenzionale con puntine. Una trasmissione semiautomatica o manuale a quattro velocità con sei avanti e due retromarce consegnato potenza del motore alle ruote. Al contrario, il 16-cavallo motori Briggs & Stratton spostando 518 cc alimentato i modelli 7116.

Dimensioni

Il 7117 si sedette su un interasse 50,7 pollici ed era lungo 70 pollici, largo 36.9 pollici e alto 39.7 pollici. La carreggiata anteriore misura 30 pollici e la carreggiata posteriore era di 27 pollici. L'asse anteriore cancellata terra da 8 pollici. Il 7117 ha guidato su ruote anteriori da 16 pollici e ruote posteriori da 32 pollici. Il serbatoio tenute 3 litri e la trasmissione aveva una capacità di 56 once di olio. Il meccanismo di sterzo era un ingranaggio conico, a leva mandrino con un rapporto di trasmissione 4,66-per-1.

Caratteristiche

Gli acquirenti potrebbero tipicamente ordinare una vasta gamma di accessori per il 7117, tra cui un sollevatore elettrico per il rototiller e un piatto di taglio. Quarantadue pollici ruote posteriori erano disponibili come un oggetto speciale per sostituire lo standard 32-inchers. Altre caratteristiche incluso un rototiller standard da 40 pollici, il 42- e 48-pollici tosaerba a tre pale, e spazzaneve da 42 pollici. La profondità di taglio variava da 1.625 pollici a 3,125 pollici.

Il John Deere modello L120 è un trattorino costruita dalla John Deere società tra il 2003 e il 2005 in una fabbrica di Horicon, Wisconsin. Il trattore ha attraversato una revisione formato durante la sua vita, nel 2005, si posiziona tra il leggermente più piccolo 22 cavalli L118 e L130 modello più grande.

Caratteristiche del motore

Il John Deere L120 dispone di un motore Briggs & Stratton CV40, con una cilindrata di 655 centimetri cubici. Il CV40 gira su benzina, e dispone di 2 cilindri e una capacità di olio di 2 litri. Esso è dotato di un sistema di raffreddamento dell'aria ed ha un pulitore modulo dell'aria sostituibile. Il valore di avviamento volt è di 12 volt e la distanza tra gli elettrodi è 0,040. Il motore CV40 è stato installato nella L120 2003-2004.

Prestazioni e Capacità serbatoio carburante

Per un tosaerba sit-on, il motore nel John Deere L120 è in grado di generare un impressionante potenza massima di 22 cavalli. Il L120 ha una capacità massima di carburante di 2,1 litri. Inoltre, esso ha un telaio rigido 4-by-2, due ruote, con una stazione operativa cabina aperta.

Trasmissione e Altre caratteristiche

Il John Deere L120 dispone di un sistema di trasmissione idrostatica Tuff Torq K46 HD, con una infinita capacità di retromarcia infinita avanti e. Ha un sistema di ricarica elettrica circuito regolamentato, generando 16 ampere di carica, e richiede una batteria da 12 volt per funzionare.

Dimensioni

Il John Deere L120 è largo 36 pollici e alta 38,6 pollici. Quando originariamente pubblicato nel 2003, era lunga 60 pollici. Tuttavia, questa lunghezza è stata aumentata a 69 pollici per il 2005 modello. Il suo peso operativo è stato 532 chili. I L120 dimensioni dei pneumatici anteriori e posteriori erano 16 6,5 a 8 e 22 da 9,5 a 12 pollici.

È possibile trovare la HP Briggs e Stratton motore a 8 su una varietà di strumenti di servizio e sistemi meccanici, tra cui pompe per l'acqua, generatori elettrici, trattori e macchine cantiere. motori a 4 tempi Briggs e Stratton utilizzano benzina carburatore-dosata a fuoco i motori monocilindrici. La maggior parte delle regolazioni sul modello HP 8 coinvolgono il sistema di alimentazione e di messa a punto governatore.

istruzione

Moderna 8 HP Briggs e Stratton Engine

1 Unclasp caso cofano se il motore si trova sotto il cofano di un alloggiamento trattore o generatore. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio del filtro aria, o torcere la maniglia manopola di mano. Estrarre la scatola del filtro aria dalla parte superiore del carburatore e spruzzare un po 'più pulito il carburatore verso il basso nell'apertura gola. Capovolgere la piastra gas aperto con un dito, e consentire il pulitore di penetrare nel tubo di Venturi.

2 Tirare la corda di avviamento o attivare il motorino di avviamento elettrico per il motore. Tenerlo ad un digiuno inattivo fino a quando il motore si scalda, quindi spegnere il motore.

3 Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione della vite del minimo miscela. Si trova nel lato del carburatore e ha una testa fessura della vite di regolazione. Agganciare una clip principale di un piccolo contagiri del motore attorno al cavo candela. Agganciare l'altro cavo del tachimetro a massa. Utilizzare un cacciavite a testa per girare la vite del minimo miscela in senso orario fino a quando l'ago tocca leggermente il sedile, poi girare il cacciavite in senso antiorario 1 1/2 giri. Accendi il motore.

4 Guardate la lettura sul contagiri, espressa in giri al minuto (RPM). Girare la vite miscela del minimo in senso orario fino a quando il motore comincia a inciampare e si osserva un calo di giri. Lentamente girare la vite nella direzione opposta fino a raggiungere il più alto numero di giri sul manometro contagiri.

Più vecchio 8 HP Briggs e Stratton Engine

5 Effettuare le regolazioni alla vite miscela ad alta velocità, se si dispone di un motore Briggs e Stratton più anziani. Avviare il motore e aumentare la velocità di "alta" o "veloce" impostazione, quindi arrestare il motore. Girare la vite ad alta velocità in senso orario fino a quando l'ago tocca leggermente il sedile. Girare la vite in senso antiorario 1 1/4 a 1 1/2 giri, e poi fermarsi. Avviare il motore e impostare la velocità di "alto" o "veloce".

6 Girare la vite ad alta velocità in senso orario fino a quando il motore inizia solo a rallentare. Invertire la direzione della vite fino a quando il motore rallenta, poi girare la vite di nuovo al punto medio tra le due posizioni d'inciampo. Osservare il contagiri durante le regolazioni di incremento per il più alto numero di giri.

7 Tenere il motore spento. Individuare la leva dell'aria sulla cassa lato del motore, o sui comandi manuali della velocità del motore, ed estrarlo. Impostare il controllo della velocità di "alto" o "veloce" con il motore spento. Individuare il cavo starter dove si attacca il collegamento carburatore. Utilizzare un cacciavite per svitare la vite della staffa che tiene il cavo in posizione vicino al collegamento.

8 Inserire il cavo in avanti o indietro nella staffa finché la valvola dell'aria chiude all'interno della gola del carburatore. Serrare la vite staffa cavo con un cacciavite. Lavorare lo starter avanti e indietro per testare la sua gamma completa.

9 Individuare il collegamento braccio del regolatore e la primavera che si attacca al collegamento della valvola a farfalla. Consultare il manuale del proprietario. Assicurarsi che il collegamento governatore si muove liberamente sulla tiranteria dell'acceleratore. Per regolare il regolatore alle specifiche di fabbrica, allentare il dado sul braccio regolatore con una piccola presa e spingere il braccio regolatore giù in senso orario. Tenerlo lì. Ruotare l'albero governatore in senso orario poi stringere il dado con una presa di corrente.

motori Briggs e Stratton offrono valutazioni di cavalli vapore che vanno dal potere 3.5 cavallo per più di 25 cavalli di potenza per tutti i tipi di applicazioni, tra cui falciatrici, spazzaneve e spazzaneve, trattori, motozappe, equitazione e biotrituratori e spaccalegna. La conoscenza delle specifiche di compressione dei motori Briggs e Stratton si utilizza vi aiuterà a determinare problemi con il motore, così come le riparazioni necessarie. Due tipi principali di specifiche di compressione si applicano per i motori Briggs e Stratton.

Briggs e Stratton L Testa di compressione del motore Specifiche

Il motore Briggs e Stratton L testa è un motore resistente e di lunga durata che può avere un albero motore orizzontale o verticale. Il motore L testa ha le valvole al lato della testa del cilindro; è un motore originale Briggs e Stratton. sulle emissioni hanno frenato l'uso del motore L testa in molti luoghi, in quanto non è più efficiente con le emissioni degli altri tipi di motori. Il rapporto di compressione di qualsiasi motore testa Briggs e Stratton L deve essere 6: 1.

Briggs e Stratton Overhead Valve OHV motore di compressione Specifiche

La Briggs e Stratton Overhead Valve, o il motore a valvole in testa, è la sostituzione per la serie L testa di motori. Questi motori sono più efficienti con consumi e le emissioni, e le valvole sono direttamente sulla testa del cilindro, eseguire con un albero a camme. La serie di motori OHV hanno anche un rapporto di compressione superiore rispetto ai motori L testa, con un rapporto di compressione di 8,5-a-1 viene come standard su questi disegni.

Altri motori Briggs

Dal momento che questi due tipi principali di motori sono gli unici due Briggs fa, si dovrebbe trovare che il proprio motore Briggs e Stratton rientra in uno di questi rapporti di compressione. Avrai bisogno di consultare il manuale per determinare quali compressioni si applicano specifiche. Indipendentemente, una parte importante del test di compressione è di determinare la pressione in libbre-per pollice quadrato nel cilindro per il motore. Se è fuori specifica, si vuole ricostruire o sostituire il motore per un funzionamento ottimale.

8 HP Briggs e Stratton Spec


Briggs e Stratton è un produttore di piccoli motori ad uso commerciale e residenziale di macchine per il giardinaggio, come tagliaerba, trattori, trituratori cippatrice e spaccalegna. La società Briggs e Stratton ha prodotto una serie di diverse serie di motori in una varietà di formati potenza configurazioni albero. Uno dei loro modelli più recenti, a partire dal 2010, è la serie di motori Intek, disponibile in una varietà di diversi cavalli vapore. La serie è disponibile in Intek motori ad albero orizzontale e verticale - alberi verticali sono tipicamente utilizzati per trattorini, mentre i motori ad albero orizzontale vengono spesso utilizzati per gli spazzaneve o trituratori cippatrice e altri tipi di apparecchiature.

Potenza

La potenza nominale massima del motore 8 cavalli Briggs e Stratton è di otto cavalli di potenza; Tuttavia, la massima consigliata potenza di questo motore è soltanto circa 6,5 ​​cavalli. Ciò rappresenta una differenza tra come piccola potenza del motore viene valutato senza un carico contro la valutazione in condizioni operative e sotto carico. La Briggs e Stratton Intek motore 8 cavalli ha un massimo governato migliori giri al minuto di Valutazione 3600, in modo che il motore non può essere troppo su di giri o invasa da parte dell'operatore dal momento che è meccanicamente regolato.

Strokes Bore e specifiche meccaniche

La potenza del motore Briggs e Stratton 8 è un monocilindrico, motore stile L-testa con un manicotto in ghisa che riveste la zona cilindro in alluminio per la massima durata del motore. Il motore ha un alesaggio di 3.12 pollici ed una corsa o spostamento massimo del pistone, di 2,43 pollici. Lo spostamento di questo motore è 18,6 pollici cubi, 305 centimetri cubi. Ha una coppa dell'olio interna che contiene 28 once di olio motore. In aggiunta a queste caratteristiche cavalli del motore Intek 8 ha un sistema di valvole in testa per il funzionamento più freddo ed emissioni ridotte, così come una garanzia commerciale di due anni dedicata tutte le parti meccaniche del motore.

Orizzontale o verticale del pozzo

Il motore 8 cavalli Briggs e Stratton è disponibile con un asse orizzontale o verticale, e con posizioni standard bulloni di montaggio gettati nel basamento del motore in modo che possa essere montato su una varietà di apparecchiature di potenza diversa che utilizza fori di montaggio standard. Il corpo del motore è alluminio, rendendolo leggero, ma dal momento che il cilindro è rivestita in ghisa, ha una lunga durata di esercizio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com