motori cummins marini soluzioni problema

La serie Cummins B di motori è un gruppo di quattro moderni motori sei cilindri. Mentre la maggior parte ampiamente trovato in veicoli di consumo come la Dodge Ram, motori Cummins B si trovano anche in autobus, veicoli marini, veicoli militari e macchine movimento terra. Questi motori diesel dispongono di grandi alesaggi e corse per la massima potenza e l'efficienza del carburante. Tuttavia, i problemi possono facilmente sorgere in questi motori, proprio come qualsiasi centrale elettrica dell'automobile. E 'importante riconoscere e risolvere questi problemi in fase iniziale, come soluzioni rapide possono risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Controllare il sistema di aspirazione dell'aria per eventuali detriti intasamento o di filtri rotti. Sganciare l'hardware tenendo questo sistema di aspirazione al turbocompressore con le mani e rimuovere dal motore. Se il filtro interno è sporco o danneggiato in qualsiasi modo sostituirlo con uno nuovo. Aggiornamento del filtro aria ad un aftermarket, marchio riutilizzabile aumenterà la potenza e fornire un flusso d'aria più coerente al collettore di aspirazione del motore.

2 Estrarre l'astina di livello dal suo alloggiamento per controllare la viscosità e livelli dell'olio motore. Se l'olio è nero e in nessun modo trasparente, allora è vecchio e deve essere cambiato. Se l'olio motore non raggiunge la linea consigliata sull'astina, allora non c'è olio motore sufficiente per lubrificare correttamente le parti del motore. Aggiungere più olio al vano dell'olio motore, se necessario, o completamente cambiare tutto l'olio se necessario.

3 Togliere il coperchio valvole del motore con la chiave regolabile per accedere ai bilancieri di seguito. Controllare ciascuno dei bilancieri del cilindro e le viti che fissano queste parti in posizione. Se i bulloni sono allentati, i bilancieri non funzionerà correttamente. Serrare ciascuno dei bulloni bilancieri con la chiave coppia necessaria come necessario per garantire.

4 Rimuovere il collettore di aspirazione, collettore di scarico e testata con la chiave regolabile per controllare le guarnizioni sotto ciascuna di queste parti. Le guarnizioni di queste parti del motore aiutano a prevenire le perdite di liquido di raffreddamento del motore, il gas esausto e aria, mentre il motore è acceso. Se una di queste guarnizioni crack, che perde può danneggiare gravemente il motore. Rimuovere le vecchie guarnizioni dalla parte corrispondente con le mani. Alcune guarnizioni non verrà via facilmente, in modo da utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare le vecchie guarnizioni lontano dalle rispettive parti. Se le vecchie guarnizioni lasciano alcun residuo, raschiare via prima di installare le nuove guarnizioni. Applicare la guarnizione sigillante sulle nuove guarnizioni e posizionarle sul blocco motore. Usa la tua chiave dinamometrica per serrare i bulloni della testa del cilindro, collettore di scarico e collettore di aspirazione al blocco motore. Consultare il manuale del proprietario per le specifiche esatte di coppia di ciascuna parte.

5 Rimuovere ciascuno dei cappucci delle candele sul motore diesel Cummins con l'estrattore candela. Controllare queste candele per i segni di umidità, corrosione, ruggine, surriscaldamento o qualsiasi altro danno. Rimuovere il cablaggio elettrico e rimuovere ciascuna delle candele con la chiave necessaria. Sostituire ogni candela e combinata filo, se necessario, per garantire la precisione di accensione del motore. Togliere il tappo distributore e controllare il distributore e il rotore per danni simili. Scollegare il cablaggio elettrico e rimuovere il distributore se danneggiato.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti e occhiali protettivi in ​​qualsiasi momento durante la risoluzione dei problemi

La Cummins Engine Company, Inc. promuove grandi motori diesel dal 1919. La società è stata avviata da Clessie Cummons, che era l'autista a Will G. Irwin, il proprietario casa automobilistica Packard turismo. Cummins è il più grande produttore di motori diesel in tutto il mondo. Il motore diesel VT1710-G è stato progettato per le barche ed è ancora usato oggi.

Cilindri, Potenza, Industria e consumo olio

Il motore diesel VT1710-G ha 12 cilindri e produce fino a 530 cavalli vapore. Si consuma 25.04 litri di carburante all'ora, 14 litri di olio all'ora e ha una capacità coppa di 17,96 litri.

Elettrica e Batteria

Il VT1710-G ha una potenza elettrica continua di 437/350 KVA. E 'dotato di due batterie da 180 Ah ed utilizza 608 degli amplificatori di corrente durante il funzionamento.

Peso e dimensioni

Questo motore Cummins è lungo 177.17 pollici, largo 59.1 pollici e alto 94.5 pollici. tubo di scarico del motore è .08 pollici da 5.91 pollici. Esso utilizza i cavi del motore che sono 0,08 pollici da 15,8 pollici.

motori Cummins sono stati utilizzati in full-size linea di pick-up Dodge, Ram, dal 1989. Questo motore ha subito molti cambiamenti nel corso della sua vita produttiva. Ognuno di questi cambiamenti ha portato a diversi nominali di uscita. Il 1998 è stato un anno di base per il motore Cummins come è stato riprogettato per fornire la Ram 2500 e 3500 con più potenza per il traino e alaggio. La Cummins è ancora usato in pick-up Dodge a partire dal 2010.

Produzione

Il motore Cummins 1998 abbia avuto diversi valori di coppia e potenza, a seconda della trasmissione a cui era attaccato. Le versioni con cambio manuale è stata data una leggera spinta nel corso degli automatici. Quando è stato utilizzato un cambio manuale, la Cummins diesel 1998 ha 235 CV a 2.700 rpm e 460 libbra-piede di coppia a 1.600 giri al minuto. Il 1998 Cummins diesel - quando viene utilizzato con una trasmissione automatica - produce 215 CV a 2.700 rpm e 420 libbra-piede di coppia a 1.600 giri al minuto.

traino

Mentre la capacità di traino è influenzato da molte variabili, il motore è un componente principale di questa valutazione. La capacità massima di traino è stato 12.600 a 14.300 sterline, mentre lo standard - tutti i giorni - di traino è stata valutata da 8.200 a 9.500 sterline.

Configurazione

Il motore diesel di Cummins 1998 è stato un 359 pollici cubici, 5,9 litri, sei cilindri in linea (I-6). Aveva un overhead-valvola di configurazione (OHV) e quattro valvole per cilindro, il che significa che aveva 24 valvole in totale.

internals

Questo motore ha un foro (larghezza cilindro) di 4,02 pollici e una corsa (distanza percorsa pistone nel cilindro) di 4,72 pollici. Il rapporto di compressione - alla pressione massima costruire nella camera di combustione rispetto alla pressione minima - è stata del 16,3 a 1 con una trasmissione automatica e il 17,2 a 1 con un cambio manuale.

Come riciclare motori Cummins core


Uno degli elementi più altamente riciclabili in questo paese è ricambi auto in metallo. Se il motore Cummins non può più essere utilizzato o ricostruito per un veicolo, il modo migliore per smaltire è quello di portarlo a una struttura di riciclaggio di metallo. Non solo si sarà riciclo, si sarà anche compensato il valore del metallo. Il valore di mercato metallo oscilla, ma la necessità di riciclare questi elementi rimane costante.

istruzione

1 Individuare una società di riciclaggio di metallo nella vostra zona. La maggior parte degli stabilimenti di riciclaggio di metallo facilmente prendere i motori per il riciclaggio. La maggior parte sarà anche darvi contanti per il valore del metallo.

2 Rimuovere il motore di base Cummins dal vostro veicolo. Rimozione tutti i fluidi del motore dal motore Cummins e correttamente riciclare quei fluidi. La maggior parte dei negozi di ricambi auto potranno riciclare i fluidi gratuitamente.

3 Caricare il motore Cummins in un camion o un rimorchio che ha la capacità di traino di tirarla. Preferibilmente, utilizzare un paranco idraulico per sollevarlo sul camion o rimorchio e fissarla con le cinghie pesanti o tie-bassi. A seconda del anno e modello del motore Cummins che hai, che dovrebbe pesare da 1.000 a 1.200 sterline. Lo stabilimento di riciclaggio di metallo peserà il tuo camion o camion e rimorchio con il motore che si sta trasportando, poi si alzerà il motore spento e pesare il vostro veicolo senza motore. La differenza di peso sarà il peso del motore. Essi ti pagherà con la sterlina e il prezzo dipenderà dal mercato dei metalli corrente.

Specifiche per un Dodge Ram con un motore Cummins Turbo Diesel


Le potenze dei motori turbodiesel Cummins da 6,7 ​​litri per il 2010 Dodge Ram 2500 e grandi camioncini. Il motore è prodotto da Cummins Inc., un costruttore motore diesel Indiana-based. Il turbodiesel Cummins 6.7 supera costantemente i suoi concorrenti, capacità di traino e carico utile. Il Dodge Ram Cummins è utilizzato anche in scuolabus e bus interurbani europei.

sfondo

Il turbodiesel 6.7 Cummins in linea a sei cilindri è stato introdotto nel Dodge Rams nel 2007 per sostituire il motore Cummins 5.9 litri generazione precedente. Circa il 40 per cento dei 5,9 & rsquo; s parti sono state riportate al 6,7. Cummins ha progettato il 6,7 per le specifiche di pesanti camion delle dimensioni di autoarticolati grandi impianti di perforazione. Dodge ha risposto allo stesso modo, producendo i suoi Rams Dodge con sospensioni più rigide e un propulsore in grado di gestire lo stress e rigori di un motore che brandisce coppia massiccia. Il risultato è stato un camioncino diesel che didn & rsquo; t bisogno di una revisione del motore per 300.000 miglia ed è stato in grado di gestire la punizione tipicamente incontrato in impianti di perforazione diesel più grandi. Il 6.7 è forse l'unico motore diesel camioncino che combina l'accelerazione superiore, traino, tenuta di strada e durata nel tempo, secondo Allpar.com.

Caratteristiche

Il Dodge Ram & rsquo 2010; s diesel Cummins è dotato di un freno motore integrato, inizialmente dotato solo di 18 ruote, per migliorare il controllo e la stabilità durante il traino di carichi pesanti in discesa. Il freno motore converte la potenza di alimentazione che prolunga la vita del veicolo & rsquo frenatura; s freni. Un sistema di iniezione perfezionato riduce le vibrazioni del motore, il rumore e aumenta il risparmio di carburante. Il motore è stato progettato per essere eseguito su biocarburanti pure.

I dettagli

A differenza della Ford e General Motors & # 039; diesel V-8, il 6,7 litri (409 pollici cubici) Cummins è un motore a sei cilindri in linea. La sua configurazione riduce il numero di parti in movimento per mantenere bassi i costi di manutenzione e dare il motore di lunga vita. Il rapporto di compressione è 17,3: 1 con un foro 4.21 pollici e ictus 4,88 pollici. Un controllo elettronico Bosch ad alta pressione, sistema di iniezione diretta alimenta carburante al motore. La Cummins genera 350 cavalli. Dotata di una trasmissione automatica, il Dodge Ram diesel maneggia 650 ft-lbs. di coppia. La versione con cambio manuale genera 610 ft-lbs. Il motore pesa 1.050 libbre.

Integrated Power

Il diesel di Cummins è abbinato con una trasmissione automatica progettata appositamente per i camion di serie Dodge Ram 2500 e 3500. Il cambio automatico presenta l'Electronic Gamma Select, che permette al conducente di limitare manualmente la marcia più alta disponibile. Limitando la marcia, il conducente può scalare manualmente durante il viaggio in discesa o salire di marcia su forti pendenze per il controllo del motore e della strada velocità. Una modalità traino / raggio fornisce automaticamente la potenza supplementare del motore, riducendo lo spostamento della trasmissione.

Capacità

I 2010 Dodge Ram 2500 pick-up equipaggiato con il diesel di Cummins e cambio automatico ha una capacità di traino di 13.450 libbre. ed un 2.590-lb. capacità di carico utile. Il più grande 3500 può trainare 17.000 libbre. con un carico utile massimo di 5.130 libbre.

Come aumentare la potenza sul mio motore Cummins


Aumentare la potenza del vostro Dodge Cummins fornendo con più carburante. aziende prestazioni di mercato producono moduli computerizzati che aumentano la mandata di carburante e temporizzazione del motore. Questi sono installati collegandoli i sensori corretti, e possono essere acquistati online o al massimo negozio di ricambi diesel. Sarà necessario conoscere il corretto del motore e anno del veicolo al fine di garantire il modulo corretto è stato acquistato.

istruzione

1 Individuare un luogo sicuro del modulo sotto il cofano, come parte del guidatore parafango-well. Installare il velcro per il parafango-bene rimuovendo il nastro adesivo e premendo saldamente in posizione. Fissare il modulo al Velcro nello stesso modo.

2 Individuare il sensore MAP sul vostro motore Cummins. Il sensore MAP si trova nella parte posteriore dell'alloggiamento del filtro del carburante nella parte superiore del blocco motore. Il sensore è dotato di due cavi di collegamento ad una presa magazzino che entra nel blocco motore. Rimuovere il sensore dal blocco motore premendo le linguette di rilascio.

3 Inserire il connettore del cablaggio in dotazione con il modulo in collegamento sensore MAP del motore. Collegare l'altra estremità al modulo. I due connettori sono forme diverse, in modo che le connessioni non possono essere invertiti.

4 Individuare e rimuovere la connessione di collegamento dati del veicolo direttamente al di sopra della pompa del servosterzo premendo le linguette di rilascio. La connessione è un cablaggio a forma triangolare, che si inserisce nel blocco motore.

5 Inserire il connettore in dotazione con il modulo nel connettore con il blocco motore. Collegare l'estremità opposta al modulo.

Cummins è una società che produce motori per una vasta gamma di macchinari - dalle attrezzature industriali per veicoli personali. Puradyn è un'altra azienda che produce filtri olio post-mercato per una vasta gamma di macchine pure. motori Cummins sono utilizzati in molti modelli di veicoli Ford e Chevrolet, e in caso di sostituzione del filtro dell'olio durante la manutenzione ordinaria del veicolo, è possibile utilizzare un filtro Puradyn abbastanza facilmente. Anche se ci sono un certo numero di motori di diversi disegni là fuori, il metodo di installazione del filtro in genere non varia. Questa semplice procedura richiede circa 15 minuti per completare.

istruzione

1 Prop la parte anteriore del veicolo una coppia di cavalletti per raggiungere sotto il motore più facilmente.

2 Far scorrere sotto il veicolo e localizzare il filtro dell'olio cilindrica. Mettere una vasca di raccolta sotto il filtro dell'olio.

3 Girare il filtro dell'olio in senso antiorario con una chiave filtro olio per rompere il sigillo e rimuovere il filtro. Lasciate che il drenaggio del fluido dalla porta filtro olio fino a che non gocciola lentamente.

4 Lubrificare il lato superiore del o-ring con liquido di trasmissione e inserirla sul lato aperto del filtro dell'olio Puradyn. L'o-ring deve essere lo stesso diametro del filtro. Spesso, il filtro è dotato di un o-ring inclusi nella confezione ma se non sembra sull'etichetta o-ring per la lettura diametro.

5 Inserire l'estremità aperta del filtro sulla porta. Twist è un mezzo giro in senso orario per sigillare al motore. Abbassare la vettura dalle prese.

Cummins è un costruttore di motori e attrezzature pesanti, che produce una serie di linee di prodotti, tra cui i motori diesel. Questi motori possono essere trovati in una varietà di macchine ed attrezzature, compresi i camion, barche e generatori di energia per la generazione di energia elettrica in loco. Identificare un motore diesel di Cummins è un compito molto facile che richiederà solo pochi minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Controllare i lati del gruppo motore e cercare eventuali segni di riconoscimento, come il logo Cummins "C" o la parola "Cummins" stesso.

2 Ispezionare le parti superiore e inferiore del gruppo motore per marcature simili fino a quando non si trova di eventuali iscrizioni o indicatori Cummins-correlati.

3 Trovare il numero di serie, che può essere situato in vari luoghi del blocco motore (a seconda di ciò che il motore si ispeziona) e di riferimenti incrociati con motori Cummins disponibili sulla homepage di Cummins (vedi Risorse). Se il motore viene utilizzato in un veicolo stradale, come un autocarro, il numero di telaio può anche rivelare se il motore è un motore Cummins o meno.

autobus Blue Bird dotati di motori diesel Cummins contengono un modulo di controllo del motore, o ECM, che controlla continuamente il veicolo per i problemi. Quando l'ECM rileva un problema con uno o più dei sistemi del bus, memorizza un codice diagnostico, o DTC, nella sua memoria interna. Questi DTC sono codici alfanumerici che corrispondono a un problema specifico all'interno del veicolo. Uno strumento di scansione automobilistico collegato alla porta dati di diagnostica del bus in grado di recuperare i codici dalla memoria del ECM.

istruzione

1 Spegnere il motore e il freno di stazionamento. Accendere il quadro nella posizione "ON", ma non avviare o riavviare il motore.

2 Collegare il cavo di dati di uno strumento di scansione automobilistico nella porta dati del bus, che si trova sotto il cruscotto, vicino al piantone dello sterzo.

3 Premere il pulsante di accensione sullo strumento di scansione e permettono di boot-up. Selezionare "ECM" dal menu principale dello strumento di scansione.

4 Selezionare "Leggi tutte le DTCs immagazzinato" dal menu ECM. Annotare i DTC visualizzati sul display dello strumento di scansione.

Consigli e avvertenze

  • Uno strumento di analisi automobilistico è un dispositivo portatile, computerizzato che collega ai veicoli al fine di comunicare con i loro computer. strumenti di scansione sono disponibili ricambi auto negozi e rivenditori di utensili automotive, tra cui i siti web strumento online.

Segni e sintomi di una pompa a vuoto difettoso in un motore Cummins Diesel


La pompa per vuoto in un motore diesel è utilizzato principalmente per fornire sufficiente aspirazione di fornire i freni di potenza. In alcuni motori fornisce anche alimentazione e di aspirazione per sistemi A / C e ventilazione. La pompa del vuoto è in funzione per tutto il tempo il motore è acceso in modo che non riescono, prima o poi ed emanano alcuni segni molto particolari.

I freni diventano sempre più difficili

Un guasto della pompa del vuoto farà sì che i freni a diventare molto più difficile da spingere rispetto al solito. La pompa a vuoto fornisce l'aspirazione necessaria per il servofreno potere di funzionare correttamente in modo se la pompa del vuoto non riesce, il servofreno potere smetterà di funzionare come bene e la spinta del freno verrà perso. I freni continuerà a funzionare, ma si sentiranno difficile. I freni che vengono via via sempre più difficile per spingere possono essere un segno di una pompa a vuoto cominciando a fallire.

Mancanza di aspirazione

Rimuovere il tubo dalla pompa a vuoto mentre il motore è in funzione e posizionare il dito sul foro si dovrebbe sentire un forte aspirazione. Se si sente poco o niente di aspirazione, allora potrebbe essere necessario sostituire la pompa. Se si sente la forte aspirazione alla pompa a vuoto, ma ancora non hanno alcun potere di frenata quindi controllare altrove nel sistema non vi siano perdite.

Perdite d'olio

Aprire il cofano e individuare la pompa del vuoto. Guardatevi intorno per eventuali perdite di olio in quanto potrebbero indicare un problema con il sigillo. È anche possibile ascoltare per eventuali sibili o fischi che possono indicare l'aria in uscita, anche se sarà difficile sentire con il motore acceso.

Teoria freno motore Cummins


Nei traffici, freni di scarico di Cummins sono conosciuti come i freni Jake. Questo perché la Cummins E freno è stato progettato congiuntamente da Cummins, Inc. e gli specialisti del freno Vehicle Systems, Inc. Jacobs

frenata normale

sistemi di frenatura normale, compresi i freni aria e freni a disco, veicoli lenti aumentando la resistenza sulle ruote come il conducente riduce carburante ai cilindri rilasciando la pressione sull'acceleratore. Utilizzando questo metodo, l'albero motore continua a girare fino speso sua inerzia.

frenatura di scarico

In frenata di scarico, il flusso di scarico è limitato. Questo provoca un backup dei gas di scarico. Questi gas rimangono nel cilindro, accorciando la corsa del pistone. Questo impedisce la rotazione dell'albero motore su ogni tratto e, di conseguenza, riduce slancio veicolo.

Efficacia

In freno motore, l'efficacia del metodo è direttamente proporzionale alla velocità del motore. In un motore diesel Cummins B5.9, per esempio, un Cummins E Brake applica 34 potenza della resistenza adibite a 1400 RPM, 96 potenza della resistenza adibite a 2200 RPM e 159 cavalli vapore della resistenza adibite a 2800 RPM.

VG Turbo Eccezione

In geometria variabile, o VG, turbocompressori, rottura motore è incorporato nel sistema di turbocompressore. Per questo motivo Cummins I Freni non sono installati sui motori dotati di turbocompressori VG.

Come identificare i motori Cummins che sono disponibili Vin Numero


Uno dei maggiori punti del camion Dodge Ram di vendita è la disponibilità di potenti motori diesel Cummins. L'ultima versione del motore turbodiesel è stato introdotto nel Dodge Ram scaletta del 2007. Questo motore è un 6,7 litri in linea 409 pollici cubici a sei. Il motore diesel ad alte prestazioni eroga 350 cavalli con 650 piedi-libbre di coppia. Le dimensioni e il tipo di motore possono essere trovati interpretando il codice del motore del numero di identificazione del veicolo.

istruzione

1 Individuare il numero di telaio 17 caratteri. Trova sul tag appena sotto la modanatura parabrezza sul lato del conducente del veicolo. Si trova anche sul titolo.

2 Decodificare il carattere 10 del VIN per verificare l'anno di modello. R è per il 1994, S per il 1995, T per il 1996, V per il 1997, W per il 1998, X per il 1999, Y per il 2000, 1 per il 2001, 2 per il 2002, 3 per il 2003, 4 per il 2004, 5 per il 2005, 6 per il 2006, 7 per il 2007, 8 nel 2008, 9 per il 2009.

3 Decodificare l'ottava cifra per il 1994 al 1997 camion Dodge. La lettera C indica un 5,9 litri, sei cilindri, turbo diesel, motore a 12 valvole.

4 Interpretare l'8 cifre per il 1998 al 2004 camion. Il numero 6 è per un diesel turbo 5,9 litri, sei cilindri, 24 valvole; 7 per un 5,9 litri, sei cilindri, turbodiesel 24 valvole ad alto rendimento (HO); A per un 6,7 litri, sei cilindri, turbodiesel; C per un 5,9 litri, sei cilindri, turbodiesel 24 valvole ad alto rendimento; e D per un 5,9 litri, sei cilindri, motore turbodiesel.

La spia "motore del controllo" è forse il più confuso di tutti gli indicatori sul cruscotto. E 'parte del sistema della vostra auto diagnostico di bordo (OBD). Quando rileva un problema nel sistema di controllo elettronico che non può risolvere, il computer si accende una spia luminosa che di solito è etichettato come "controllo motore".

istruzione

1 Guarda le altre spie sul cruscotto per vedere se tutte le altre luci sono accese Se si dispone di un indicatore luminoso che indica che la macchina ha pressione dell'olio bassa o si surriscalda si dovrebbe tirare della strada e spegnere il motore non appena è sicuro farlo. Avete la vostra auto controllato da personale specializzato.

2 Rimuovere il tappo del serbatoio e rimetterlo sulla presa cura di assicurare che è stretto. Se il tappo del serbatoio non è serrato correttamente causerà la luce "del motore del controllo" si accenda. Purtroppo spesso ci vogliono diversi viaggi con la vettura prima che la luce si spegne in modo che possa prendere un po 'prima di sapere se il problema è stato risolto.

3 Controllare l'asta di livello nel comparto dell'olio del motore per assicurarsi che sia inserita correttamente nel tubo. Se l'asta non è in stretto può causare l'auto al minimo divertente. Quando il computer rileva che la luce "del motore del controllo" si accende. Anche in questo caso, si potrebbe prendere un po 'di tempo dopo aver serrato l'astina prima che la luce si spegne.

4 Riempire il serbatoio del gas con il gas in una stazione di gas diverso. A volte un serbatoio di gas difettoso può causare un leggero "motore del controllo" si accenda. Se la spia è causata dalla cattiva gas, questo si spegnerà stessa marcia indietro dopo aver eseguito un carro armato o due di buon gas attraverso la macchina.

5 Portare la macchina per avere il codice letto. Molti componenti automobilistici negozi e alcuni posti di riparazione sarà collegare la vostra auto fino a un lettore di diagnostica gratuito. Altri fanno pagare per il servizio. Il lettore diagnostico darà loro un codice che li aiuterà a determinare se è legato a un problema di emissioni.

Consigli e avvertenze

  • Non portare l'auto in una prova di emissione di stato se la luce "del motore del controllo" è acceso. Nella maggior parte degli stati di una spia "motore del controllo" farà sì che la vostra auto a fallire l'ispezione, anche se il problema non ha nulla a che fare con le emissioni.

Informazioni sul motore Cummins


Il Columbus, Indiana-based Cummins Inc. progetta e produce motori diesel ea gas naturale per i clienti in tutto il mondo. L'azienda, fondata nel 1919 e che operano più di 500 distribuzioni, è forse più noto per la sua fornitura di motori diesel per Chrysler di automobili e camion prodotti, più in particolare i camion Dodge. Tuttavia, più della metà delle sue vendite sono al di fuori degli Stati Uniti.

Dodge Relationship

Informazioni sul motore Cummins


Cummins, che ha avuto una lunga relazione con Dodge dopo la seconda guerra mondiale, ha ottenuto un contratto a lungo termine nel 1989 per la fornitura di Dodge con il motore diesel 5.9 litri che fornisce un 17: 1 rapporto di compressione. Il motore è un blocco di ferro con un albero motore in acciaio e alluminio collettore di aspirazione. E 'stato progettato per raggiungere 300.000 miglia prima che sia necessaria una revisione.

Sovra-ingegnerizzato

Dodge subito capito che Cummins è stato un punto di vendita popolare tra i suoi acquirenti di autocarro e cominciò over-engineering suoi autocarri dotandoli di diesel Cummins che erano in grado di fornire potenza di traino fino a 4.000 sterline in più rispetto al rivale dotata di un motore diesel. La filosofia ha permesso Dodge a commercializzare i suoi camion come aventi la più coppia, ma garantendo anche maggiore durata del motore per un diesel generalmente non richiesto per lavori pesanti in un pick-up di luce-dovere.

Motori di B-Series

motori diesel più popolari Cummins sono il 5,9 litri Serie B che il potere pre-2007 Dodge Ram 2500 e 3500 camion e autobus scolastici. Post-2007 2500 e 3500 Dodge pickup sono equipaggiati con i motori di B-Series 6.7 litri.

C-Series

Informazioni sul motore Cummins


Il 8.3 litri C-Series straight-6 motore è stato introdotto nel 1998 per autobus, camper e fuoco e spazzatura camion. Una versione diesel elettronico ha iniziato la produzione nel 1996 per gli autobus urbani. Entro il 2003, di una versione turbo è stata introdotta per aumentare le prestazioni, ma ridurre al minimo le emissioni.

L-Series

Informazioni sul motore Cummins


Il più grande L-Series motori straight-6 diesel 8,9 litri sfollati e ha iniziato la produzione nel 1998 per autobus, camper, incendio e immondizia camion, autobus ibridi e camion utilizzati a fini drayage nei porti. Una versione gas naturale compresso, il modello L Gas Plus, genera 320 cavalli. autobus municipali impiegati i diesel 8.9 litri con potenze fino a 330 cavalli. La L-Series ha visto ampio servizio in Europa e in Asia.

M-Series

Un modello di 10,8 litri, la M-Series, è una versione a 6 cilindri introdotto nel 1994 con controlli elettronici aggiunto due anni dopo per l'efficienza del carburante. Questi motori sono stati progettati per i bus di fondo, yacht, grandi pullman, camion dei pompieri e macchine per le costruzioni che comprendono ruote-caricatori ed escavatori.

altre versioni

Informazioni sul motore Cummins


Cummins produce anche i diesel N- e X-Series che vanno da 12,2 litri a 14,9 litri per alimentare i treni della British Rail, tra cui i velocisti con motore diesel e le unità Coradia. Il 19 litri K-Series diesels alimentazione multiple unità di passeggeri e merci Adelante, Meridian / Pioneer, Desiro, Voyager e treni ferroviari Super Voyager.

Le specifiche per un motore Cummins 4BT


La Cummins 4BT è un motore diesel che può essere utilizzato per furgoni alimentazione, camion, fuoristrada e altri veicoli che sono destinati ad applicazioni stradali off. Questo motore è una versione ridotta del motore 6BT diesel.

Enginge Specifiche

La Cummins 4BT è un filtro in linea, quattro cilindri, motore diesel. Il foro cilindro del motore ha un diametro di 4,02 pollici un suo pistone corsa ha una lunghezza di 4,72 pollici. Il rapporto di compressione del motore 17,5 a 1.

Specifiche delle prestazioni

La Cummins 4BT in grado di produrre un massimo di 105 cavalli a 2.300 giri al minuto. valore di coppia del motore è di 265 libbra-piede a 1.600 giri al minuto.

Dimensioni

Il motore diesel 4BT è lunga 30,6 pollici, largo 24,6 pollici e alto 37.7 pollici. peso a secco di questo motore è 745 chili e il suo peso a vuoto è 782 sterline. Il peso a secco riflette il peso motori con nessuno dei carburanti e qualsiasi fluidi necessari, mentre il peso a vuoto fa.

Sintetico Vs. Motor Oil Marine Motor Oil


motore sintetici è fatto di petrolio per l'uso in auto e navi. disegno motore marino varia dalla progettazione del motore di automobile, così come l'olio ogni utilizzo. Open water sottopone i motori marini a fattori di stress uniche, tra cui l'inquinamento delle acque a base di olio e di estrema corrosione.

olio sintetico

I motori a reazione inizialmente ispirati olio sintetico; olio a base di petrolio convenzionale non potrebbe funzionare efficacemente alle alte temperature di un motore dell'aeroplano. Olio sintetico dotato di un pacchetto di additivi unica rispetto al petrolio convenzionale. Gli additivi aumentano la resistenza al calore, ridurre la corrosione interna, offrono una lubrificazione superiore e l'usura meno velocemente.

Oil Marine

produttori di olio di design a due e quattro tempi olio marino specifica per il motore del mestiere, e rivenditori vendono anche olio marino sintetico. Motori per barche e motori terrestri richiedono diverse specifiche di lubrificazione, e inquinamento da idrocarburi in acqua è anche un fattore. olio marino richiede una maggiore quantità di inibitori della ruggine a causa della loro esposizione ad acqua salata.

Certificazione olio

La National Marine Manufacturers Association (NMMA) certifica olio marina che incontra il suo set imparziale di standard di qualità; l'organizzazione offre un elenco di oli marini NMMA certificati sono disponibili sul suo sito web. L'American Petroleum Institute certifica olio motore registrato produce in modo simile.

Come faccio a cambiare la batteria con il motore acceso per evitare problemi di computer?


Molte macchine hanno complessi sistemi informatici integrati che gestiscono e controllano l'efficienza del motore, il consumo di carburante e molti altri dispositivi. Built-in computer sono affidamento su una fornitura di energia elettrica costante, anche quando non è in uso l'auto. A meno che non si conosce l'esatta procedura, scollegare la batteria può causare problemi con il computer immensi, con conseguente guasto elettrico e, in alcuni casi, l'impossibilità di avviare l'auto. Se avete urgente bisogno di cambiare la batteria e non si conosce la procedura corretta per farlo senza causare problemi con il computer, sostituire la batteria con il motore acceso.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di gomma prima di tentare di cambiare la batteria con il motore acceso. Questa procedura richiede di toccare i cavi della batteria, in modo da indossare guanti protegge le mani da ottenere una scossa elettrica.

2 Spegnere tutte le apparecchiature elettriche in macchina. Si desidera l'alternatore per produrre il meno corrente possibile mentre la sostituzione della batteria. Avviare il motore della vostra auto e farlo funzionare al minimo, quindi aprire e fissare il cofano della macchina.

3 Rimuovere il cavo nero della batteria dal terminale negativo della batteria con una chiave. Allentare il dado e bullone, quindi sollevare con cautela il cavo fuori dal terminale. Posizionare un vecchio straccio o un panno intorno alla fine esposta del cavo della batteria in modo che non può toccare qualsiasi parte della macchina. In alternativa, mettere un sacchetto di plastica sull'estremità del cavo.

4 Rimuovere il cavo rosso della batteria dal polo positivo della batteria con una chiave. Allentare il dado e bullone, quindi sollevare il cavo fuori dal terminal e coprire l'estremità come prima. Il motore della macchina continua a funzionare nonostante i cavi della batteria viene disconnessa perché l'alternatore produce energia elettrica sufficiente per gestire i sistemi motore e computer.

5 Rimuovere la batteria dal vano batteria. Allentare i bulloni che fissano lo posizionare con una chiave. Si noti la posizione dei terminali della batteria in modo che si inserisce la batteria di ricambio nella stessa posizione.

6 Metti la tua batteria di ricambio sul vassoio della batteria. Serrare le viti in modo che si tiene saldamente in posizione.

7 Rimuovere il coperchio dall'estremità del cavo rosso, assicurandosi che il cavo non tocchi alcuna parte metallica della vettura. Posizionare il morsetto all'estremità del cavo sul terminale positivo della batteria, etichetta "Pos" o "+" e serrare il dado e bullone con la chiave.

8 Rimuovere il coperchio dall'estremità del cavo nero della batteria, assicurandosi che il cavo non tocchi alcuna parte della vettura. Posizionare il morsetto all'estremità del cavo sul terminale negativo della batteria, etichetta "Neg" o "-", e serrare il dado e bullone con una chiave.

9 Chiudere il cofano della vostra auto. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la batteria di ricambio si trova nelle vicinanze avere gli strumenti necessari a portata di mano prima di iniziare l'attività. Collegare la batteria sostitutiva più rapidamente possibile una volta che i cavi si staccano dalla vecchia batteria.
  • cambiare la batteria solo con il motore acceso, nel caso di una situazione di emergenza, come ad esempio se l'auto non si avvia di nuovo se si spegne il motore, lasciandovi bloccati. E 'possibile per fluttuazioni di tensione che si verifichi che possono influenzare negativamente le apparecchiature elettriche sensibili.

Chrysler è un famoso costruttore di automobili in Nord America ed è stato in attività dalla fine degli anni 1920. Chrysler saltato nel mercato dei motori marini per un considerevole periodo di tempo nel corso del 1960 attraverso primi anni 1990.

757H8 Specifiche

Il 757H8 era un motore marino 72 cc che era in grado di produrre un massimo di 75 CV. Il foro del cilindro ha un diametro di 3,31 pollici ed una lunghezza corsa del pistone di 2,8 pollici. Questo motore ha raggiunto il regime massimo durante il funzionamento a 4.750 giri al minuto.

Specifiche 61HO Hi-thrust

Il 61HO era un motore ad alto rendimento, ed il suo spostamento era di 10 cc. Questo motore potrebbe produrre un massimo di 6 CV. Il foro del cilindro ha un diametro di 2 pollici, e il pistone ictus spostato 1,59 pollici. Questo motore ha raggiunto WOT a 4.750 giri al minuto pure.

150HC Specifiche

Il motore marino 150HC era destinato ad essere utilizzato su corsa e velocità barche. Questo motore è stato in grado di produrre 150 CV e raggiunge WOT a 5.400 giri al minuto. Il foro del cilindro ha un diametro di 3,31 pollici, e il pistone ictus spostato 2,8 pollici.

Il magnete in un sistema di accensione esterno utilizza magneti permanenti e bobine di captazione per produrre tensione alternata. Tale tensione alternata viene attivato dai punti di accensione, che sparano le candele nel preciso istante in cui si verifica la massima compressione. La bobina termina il magnete può diventare bruciato e corroso, causando scintilla debole e un motore in funzione di massima.

istruzione

1 Impostare l'inclinazione del motore per cui il motore si trova in verticale, attivando il motore trim elettrico o regolare i perni manuali sul supporto motore tilt. Attivate l'interruttore generale di accensione di taglio, o scollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente, se in dotazione. Unclasp caso la calandra superiore sul motore da disaccoppiamento dei bottoni a pressione o rimuovendo gli elementi di fissaggio dei bulloni di una presa. Tirare il caso fuori e metterlo da parte, avendo cura di mantenere intatto nella sua sede la guarnizione di gomma.

2 Posizionare una cinghia volano intorno ai bordi esterni del volano e tirare teso. Utilizzare una presa di corrente per allentare e rimuovere il dado del volano. Inserire un estrattore volante sul volano e allineare i tre ganci estrattore all'interno dei fori del volano. Ruotare il bullone di inserto filettato in mano finché non tocca la depressione nel pozzo del volano. Utilizzare una presa di corrente e una chiave per girare il bullone estrattore in senso orario per rompere il volano sciolto. Estrarre il volano dall'albero.

3 Staccare i cavi spina dalla candela o spine. Rimuovere gli stivali dalle estremità cavo candela. Usare una presa di corrente e una chiave per rimuovere le viti di fissaggio sullo statore - il grande anello circolare che ospita le bobine magnete. Tirare delicatamente lo statore verso l'alto, guidando i fili della spina attraverso le loro guide. Pulire la parte inferiore dello statore e statore anello con detergente carburatore e uno straccio.

4 Rimuovere i bulloni a bobina di magnete sia con un piccolo o grande presa cacciavite a testa piatta. Ci dovrebbero essere due o tre bulloni per bobina magnete. Allentare le viti ad ogni filo di terra collegato alla custodia dello statore. Tirare le bobine magneto fuori, insieme ai loro conduttori.

5 Far passare i fili della spina dei nuovi bobine di magnete di nuovo nei loro fori di guida e impostare le nuove bobine di magnete nelle loro guide di montaggio. Avvitare le bobine magnete giù con le loro viti nella carcassa dello statore, con un cacciavite o un socket. Posizionare lo statore alloggiamento posteriore in posizione e inserire le viti di fissaggio. Avvitare le viti di fissaggio giù con una piccola presa statore.

6 Mettere gli stivali indietro sopra le estremità del cavo candela o fili e ricollegare i fili della spina alla candela o spine. Impostare il volano giù sopra l'albero del volano e premere con forza verso il basso, per quanto è possibile. Posizionare la cinghia del volano intorno ai bordi del volano e tenerla tesa. Serrare il volano bullone verso il basso con una presa di corrente e chiave. Fare riferimento al manuale del proprietario per la coppia corretta in piedi-libbre per il bullone del volano. Serrare il dado di specifiche, utilizzando una chiave di coppia.

7 Posizionare il caso cofano motore sulla parte superiore del motore. Allineare correttamente la guarnizione caso. Fissare le clip a mano, o avvitare i bulloni con una presa di corrente se ha elementi di fissaggio dei bulloni. Disattivare l'interruttore di taglio e ricollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente, se in dotazione. Avviare il motore per la prova, con il gruppo motore bassa in acqua.

Il 6BD1 era un motore diesel pesanti, prodotto da Isuzu. La prima azienda ha prodotto il motore nel 1976 e ha continuato a produrlo nel 21 ° secolo. Un modello turbo, 6BD1T, è stato anche prodotto, e che versione è stata la prima volta nel 1983. Isuzu anche prodotto una versione a quattro cilindri, denominato 4BD1, o 4BD1T per la versione turbo; questi motori prima sono stati prodotti nel 1979 e nel 1980.

Specifiche del motore

Il motore marino 6BD1 caratterizzato da un design in linea, a sei cilindri. I pistoni hanno una cilindrata totale di 5.785 cc. La potenza massima misurata 142 CV a 2.800 giri al minuto, e la produzione totale della coppia misurato 289 piedi-libbre a 1.600 giri al minuto. L'alesaggio da ictus misurato 4,02 di 4,63 pollici, e il rapporto di compressione misurata 17,5: 1. Il motore utilizzato un avviamento 12 V e il sistema di raffreddamento utilizzato un design raffreddato a liquido. Il sistema di alimentazione ha caratterizzato tecnologia di iniezione diretta, e la valvola-treno utilizzato un layout valvole in testa.

Dimensioni

Il motore 6BD1 misura 44,6 pollici di lunghezza, 24,6 pollici di larghezza e 33,2 centimetri in altezza. Aveva un peso a secco - senza fluidi - di 1.003 libbre

La versione turbo ha dimensioni leggermente diverse. Esso aveva una lunghezza di 44,6 pollici, una larghezza di 26,4 pollici e un'altezza di 37,4 pollici. La versione turbo anche pesato un po 'più, a 1.089 libbre

Caratteristiche

Il motore caratterizzato un regolatore meccanico, così come un albero motore un'ogiva conica. Il naso albero motore misurata 1,65 pollici. Il motore anche caratterizzato da una pompa a vuoto, e del termostato avuto sei bulloni. Isuzu ha anche rilasciato un compressore di tipo 6BD1. Il motore caratterizzato da un albero a gomiti naso affusolato che misurava 1,65 a 2,04 pollici.

Il numero di motore OEM per il non-compressore 6BD1 era 89.037.991; per la versione del compressore, è stato n ° 89037993. La versione turbo ha motore OEM n ° 89.037.995.

Turbocharged Version

Anche se la versione turbo - anche denominato 6BD1T - aveva lo stesso disegno e la disposizione del motore; grazie al turbocompressore, aveva una maggiore erogazione di potenza e coppia massima valutazione. Il 6BD1T potrebbe raggiungere una potenza alto come 163 CV a 2.500 giri e una coppia livelli aumentata a 375 piedi-libbre a 1.800 giri al minuto - quasi un aumento del 100 piedi-libbre rispetto alla versione non-turbo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com