multa velocita south carolina

Come pagare una multa in South Carolina


Come tutti gli stati degli Stati Uniti, South Carolina punisce violazioni delle sue leggi severe sul traffico attraverso il prelievo di biglietti di traffico. 46 singole contee dello stato di gestire il pagamento dei biglietti di traffico, e se si ottiene un biglietto in South Carolina, dovrete inviare il pagamento ai singoli tribunali all'interno di ogni regione. Tutte le informazioni pagamento del biglietto, inclusa la quantità di vostra quota e il tribunale che sovrintende il pagamento specifico, è quotata sul biglietto stesso.

istruzione

1 Pagare il biglietto di traffico on-line utilizzando una carta di credito o di debito attraverso il sito web del governo dello stato (vedi Risorse). Clicca sul nome del tuo Paese. Inserisci il tuo cognome e numero di casi - il numero si trova sulla parte anteriore del biglietto - e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare la procedura di pagamento.

2 Pagare il biglietto di traffico Carolinian Sud per posta. Seleziona la casella accanto a "Guilty" sul biglietto, firmare il fondo e mettere il biglietto in una busta. Includere un vaglia postale o assegno per l'importo monetario indicato sul biglietto traffico e inviarlo all'indirizzo County Court pubblicato sul biglietto.

3 Pagare il biglietto di persona presso il tribunale di contea South Carolina indicato sul retro del biglietto traffico. Prendete il biglietto e un metodo di pagamento (che varia a seconda della sede di tribunale, ma di solito è un assegno, vaglia postale o contanti) in orario di ufficio del tribunale.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle contee supportano i pagamenti on-line; a partire dal febbraio 2010, solo 14 contee non lo fanno.
  • Se stai pagando per posta, fare una copia del biglietto di traffico per i record personali.
  • Perdere il biglietto non è una scusa per non pagare esso. Se hai perso il biglietto, è necessario contattare il tribunale di contea che sovrintende le tasse violazione traffico nella zona in cui si erano biglietto. Se non si sa quale tribunale è, chiamare Department of Motor Vehicles del Sud Carolina a (803) 896-5000, Lunedi al Venerdì, 8:30-05:00

Come determinare la multa per un biglietto Eccesso di velocità in South Carolina


Come ogni altro stato, Carolina del Sud ha una propria serie di leggi che determinano la multa riceverai per il superamento del limite di velocità. limiti di velocità e le multe della Carolina del Sud variano a seconda del tipo di strada che si sta guidando su e quanto velocemente si sta andando. Ci sono anche multe minimi e massimi stabiliti dalla legge. Questa informazione è liberamente disponibile sul sito Highway Authority nazionale per la sicurezza di transito (NHTSA).

istruzione

1 Se hai appena stato dato un biglietto, chiedere l'ufficiale di polizia stradale quanto si dovrà pagare. Questo è il modo più semplice e veloce, ovviamente, per scoprire quanto il biglietto eccesso di velocità vi costerà.

2 Controllare il biglietto stesso se l'ufficiale ha già allontanato. Gli ufficiali di solito circondano la quantità, oppure si possono cercare in una scatola chiaramente contrassegnati e sul retro del biglietto.

3 Determinare se si è semplicemente superato il limite di velocità o stava guidando incautamente. Secondo Speedingticketcentral.com, legge Carolina del Sud afferma che una persona fermato mentre guidava 25 mph oltre il limite di velocità può essere accusato di guida spericolata. La tassa per guida spericolata è spesso superiore a un biglietto di eccesso di velocità normale. Il limite di velocità per le autostrade interstatali urbane e rurali in Carolina del Sud è di 70 mph.

4 Controllare il sito web NHTSA sanzioni pecuniarie massime per eccesso di velocità biglietti in South Carolina minimo attuale e. Come dell'8 aprile 2010, l'NHTSA offre una gamma di $ 15 a $ 200 per una prima violazione reato eccesso di velocità. La multa per guida spericolata è tra $ 25 e $ 200.

5 Se avete qualsiasi domanda riguardante il biglietto eccesso di velocità e fine, contattare il South Carolina Highway Patrol chiamando 803-896-7920.

Come trasferire un titolo Auto in South Carolina


South Carolina, diverso dalla maggior parte degli stati, consente al proprietario di veicolo per guidare il suo veicolo per 45 giorni prima di completare tutte le pratiche burocratiche necessarie. Un piatto deve essere a bordo del veicolo, sia trasferito dalla vostra auto precedente o un piatto di carta di tipo temporaneo che è disponibile presso il locale dipartimento South Carolina di veicoli a motore (DMV). Tutti richiesta documenti che mostra la prova della proprietà deve essere a bordo del veicolo per presentare a un ufficiale, tra cui il titolo trasferito se non immediatamente registrare o titolazione.

istruzione

1 Verificare che il venditore ha firmato il suo nome sul retro del titolo del veicolo nella sezione "venditore", e completato la scatola in pieno, compreso l'indirizzo e la data. Controllare la lettura del contachilometri e compilare la dichiarazione del contachilometri sul retro del titolo. Compilare e firmare la parte "acquirente" del titolo. Mezzi di titolo dopo 19 giugno 1989, anche secondo come un atto di vendita. Ogni veicolo intitolato prima di questa data deve essere accompagnato da una fattura di vendita.

2 Scrivi una fattura di vendita. Un atto di vendita include le seguenti informazioni che si può scrivere da soli: nome e l'indirizzo dell'acquirente; data di vendita; informazioni del veicolo come il numero di identificazione del veicolo (VIN), anno, marca e modello; e che il veicolo viene venduto da e per quanto. Includere la lettura del contachilometri nel disegno di legge di vendita e se la garanzia è inclusa. Di solito, un atto di vendita elenca la vendita del veicolo come "così come sono".

3 Raccogliere pratiche necessarie. Altre informazioni necessarie per completare il trasferimento del titolo attraverso il DMV include una versione pegno fornita dal proprietario originale se c'è una quotata sul titolo e il completamento del modulo 400, la domanda di certificato di titolo di registrazione (vedi Risorse per il download). Per compilare il modulo 400, sezione completa A selezionando la casella accanto a "Solo titolo", a meno che non si prevede di immatricolare il veicolo nello stesso tempo - in tal caso selezionare la casella appropriata e includere tutte le informazioni richieste. Compilare le sezioni B, C e D del tutto. Compila sezione G solo se il veicolo è stato un regalo o il trasferimento. A pagina due, compilare la sezione lettere I e firmare il vostro nome nella sezione J.

4 Portate il vostro atto di vendita e di rilascio di pegno, se del caso, il titolo e forma allungata da 400 al DMV locale (vedi Risorse per trovare l'ufficio più vicino). Pagare il costo di $ 15 il titolo e l'imposta sulle vendite, che è o il 5 per cento del prezzo di vendita o $ 300 - imposta sulle vendite non superi il limite di stato di $ 300.

Consigli e avvertenze

  • Si può risparmiare un sacco di tempo per registrare il proprio veicolo, allo stesso tempo, come il trasferimento del titolo.

Regole South Carolina Veterans Administration Parcheggio per disabili


veterani disabili e alcuni coniugi superstiti vivono in South Carolina possono ricevere targhe speciali e cartelli da parte del Dipartimento South Carolina di veicoli a motore che consente loro di parcheggiare in luoghi portatori di handicap segnalati. Per parcheggiare legalmente in una zona di handicap, la persona disabile deve essere a cavallo o la guida del veicolo.

Disabili veterano disabile

veterani disabili possono ricevere una permanente per disabili disabili targa Veteran gratuito. Insieme ad un applicazione DMV, il veterano deve presentare un modulo dal US Department of Veterans Affairs certificano che è stato totalmente e permanentemente disabili a causa di guerra, ha perso l'uso di una o entrambe le gambe o le braccia, o è praticamente cieco. Egli deve anche presentare un ordine di prescrizione con la firma in originale dal suo medico. Ogni veterano può applicare per due targhe per i veicoli, due per i motocicli, o uno di ciascuno. Il coniuge superstite che è stata certificata come disattivato dal suo medico può anche ricevere un piatto veterano disabile portatori di handicap, a meno che non si risposa.

Cuore viola

South Carolina veterani che sono i destinatari del cuore viola possono ricevere targhe disabili South Carolina Purple Heart. Oltre alla domanda DMV, il veterano deve presentare un ordine di prescrizione firmato dal suo medico che attesti che è permanentemente disabilitato, così come una lettera del Veterans Administration dimostrando che è un destinatario Purple Heart. Il veterano può ricevere due targhe per i veicoli, due per i motocicli, o uno di ciascuno. Non ci sono spese per i piatti di cuore viola, e sono disponibili da solo la posta.

Dichiarazione del medico

il medico del richiedente deve compilare una dichiarazione del medico in fondo l'applicazione DMV. Qui il medico deve certificare che il veterano o coniuge non possono camminare 100 piedi senza fermarsi; deve utilizzare una doppietta, gru, stampella, protesi o sedia a rotelle per muoversi; è limitato da malattia polmonare; utilizza ossigeno portatile; ha un grave, limitando condizione di cuore; è ostacolato dal camminare a causa di una condizione artritica, neurologica o ortopedica; o è cieco.

cartelli

Ogni veterano disabile e la sua disabile coniuge può anche acquistare uno cartello mutilati di guerra 'da appendere uno specchio retrovisore. Ogni cartello è valida per quattro anni e costa 1 $. A partire dal 1 gennaio 2010, ogni cartello rilasciato dal DMV deve contenere una foto della persona con un cartello. cartelli più vecchi che non dispongono di una foto possono essere utilizzati fino al 31 dicembre 2012 o fino alla loro scadenza. Dopo di che, il veterano o coniuge deve presentare una nuova richiesta e la dichiarazione del medico per ricevere una nuova foto cartello disabile.

Certificato di registrazione

Qualsiasi veterano o coniuge superstite che riceve una targa disabile o cartello deve portare un certificato di iscrizione rilasciato dalla Motorizzazione. Il certificato elenca i nomi di tutte le persone con disabilità possono beneficiare di quella famiglia che sono permesso di guidare o andare a bordo del veicolo. I conducenti che parcheggiare in un posto per disabili senza presente certificato sono soggetti a citazione.

La copertura Nell'ambito della politica South Carolina Personal Auto


Capire cosa una politica di auto personale in South Carolina copre e non copre è uno dei modi migliori per i consumatori per proteggersi. Ci sono diversi fattori che influenzano il tasso di autisti pagano, tra cui l'età, il sesso, record di guida e del tipo di veicolo assicurato.

tipi

South Carolina richiede che tutti i conducenti di acquistare la responsabilità e la copertura automobilista non assicurati. È necessario disporre di questi due tipi di assicurazione auto personale per guidare legalmente nello Stato.

Identificazione

Responsabilità e danni alla proprietà sono le parti principali di una politica di auto personale. Responsabilità include la responsabilità di auto, responsabilità di lesioni e la responsabilità danni alla proprietà. Danni materiali include collisione e una copertura completa.

Benefici

Assicurazione responsabilità civile si protegge contro le rivendicazioni di altre persone coinvolte in un incidente in cui si è alla guida a-colpa. copertura collisione paga per i danni alla vostra auto e assicurazione completa copre i danni al veicolo da cose come inondazioni, gli animali e il furto.

Requisiti minimi

La copertura minima auto personale in Carolina del Sud è di $ 25.000 a persona per lesioni personali, $ 50.000 per incidente e $ 25.000 per la proprietà personale. I piloti devono avere la prova di assicurazione con loro in ogni momento durante la guida o il viso di essere biglietto.

Un titolo veicolo perso può essere un problema, soprattutto quando si cerca di effettuare transazioni relativi al veicolo. La Carolina del Sud Dipartimento di veicoli a motore fornisce titoli veicolo sostitutivo per individui in tutto lo stato. Al fine di richiedere un titolo sostitutivo per qualsiasi veicolo, è necessario che il chilometraggio del veicolo e le informazioni pegno corrente, se presente. Prendere nota che se si richiede una copia di un titolo del veicolo e il veicolo ha un diritto di pegno, il titolo verrà inviato al titolare pegno.

istruzione

Ottenere un Titolo in persona

1 Accedi al Dipartimento South Carolina del sito veicoli a motore e fare clic su "Licenze veicolo", seguito da "titoli e registrazione" e "Forme e manuali". Scorrere fino a "titolo del veicolo ei moduli di iscrizione" e fare clic su "400 Titolo applicazione." Completa il "Modulo 400, Domanda di Certificato di proprietario / registrazione." Questo modulo può essere compilato online e stampati o stampati e compilati con inchiostro blu o nero.

2 Visita il Dipartimento Beaufort di autoveicoli posizione a 28 Munch unità con il modulo compilato. Fornire l'applicazione e il pagamento di un rappresentante del servizio clienti. La tassa per la copia del titolo è di $ 15 per copia spediti per posta e $ 35 per il servizio stesso giorni (a partire da aprile 2011). titoli del veicolo che hanno un diritto di pegno non saranno disponibili per l'elaborazione di persona.

3 Attendere che il titolo da inviare per posta. Il titolo può anche essere stampato sul posto se hai richiesto il servizio accelerato.

Ottenere un titolo per posta

4 Accedi al Carolina del Sud Dipartimento del sito veicoli a motore. Selezionare il collegamento intitolato "Licenze del veicolo." Clicca su "Titoli e registrazione" e poi "Forme e manuali". Scorrere fino a "titolo del veicolo ei moduli di iscrizione" e fare clic su "400 Titolo applicazione." Completa il "Modulo 400, Domanda di Certificato di proprietario / registrazione." Questo modulo può essere compilato online e stampati o stampati e compilati con inchiostro blu o nero.

5 Inserire l'applicazione del titolo e la quota di iscrizione in una busta e mail a SC DMV, PO Box 1498,10311 Wilson Blvd., Blyethewood, South Carolina 29015. La quota per un titolo duplicato in Carolina del Sud è di $ 15 e un ulteriore $ 20 per il servizio accelerato (da aprile 2011). Tutte le tasse devono essere pagate tramite assegno o vaglia postale.

6 Attendere che il titolo per essere inviato all'indirizzo indicato sulla domanda. Il titolo verrà inviato a questo indirizzo a meno che non ci sia un pegno sul veicolo.

Come ottenere una ricerca del titolo in South Carolina


Il titolo per la vostra casa è la revisione finale fatta da un abstractor. Una ricerca di titolo comporta uno sguardo approfondito a tutti i documenti registrati allegati a casa tua. In South Carolina, un atto non è un documento di proprietà; piuttosto che veicola semplicemente proprietà. Il titolo è il documento di proprietà. È possibile eseguire una ricerca del titolo da soli, ma di assumere un professionista sarà garantire l'accuratezza.

istruzione

1 Raccogliere tutte le informazioni sulla vostra proprietà prima. Passare attraverso i vostri documenti casa. Visita la cancelleria Deeds per la città in South Carolina di residenza. Mettere insieme tutti gli atti di convogliamento (atti di garanzia, atti quitclaim), mutui (sia aperti e pagati) e eventuali gravami fiscali (se applicabile). Questo permetterà di accelerare il processo di ricerca di titolo.

2 società di assicurazioni di titolo di ricerca. Queste sono le aziende che hanno o dell'estrazione sul personale o su un subappalto. Alcuni esempi di South Carolina società di gestione titoli includono Investors Title Insurance Company, Sciway titolo di assicurazione e società di Old Republic Nazionale titolo di assicurazione. Tutte queste aziende hanno filiali in tutto lo stato.

3 Confronta le tariffe presentate da ciascuna società nello stato. South Carolina società di assicurazioni di titolo hanno spesso contratti con le società di mutuo, ma sarà necessario pagare un po 'di più per una ricerca non affiliato. Le tariffe possono variare da $ 100 a $ 500. È inoltre possibile trovare un abstractor autonomo che fa pagare di ora in ora.

4 Scegliere una compagnia di assicurazioni. Presentare il abstractor con tutte le informazioni raccolte nel passo 1. Assicurarsi di darle tutte le informazioni riguardanti i privilegi fiscali statali - soprattutto se sono del Dipartimento South Carolina di entrate. Queste devono essere incluse nella ricerca di titolo.

5 Attendere che il rapporto completato. Un abstractor esperto può completare una ricerca di titolo completa in appena 1-2 giorni. Controllare il rapporto di titolo per la precisione. Mantenere il rapporto completo nei record di casa.

Un veicolo di salvataggio è una che è stata dichiarata una perdita totale dalla compagnia di assicurazione. Un veicolo è in genere dichiarato di recupero quando il danno è oltre il 75 per cento. A volte questi veicoli possono ancora essere guidati una volta che sono riparati. Quando ciò accade, un titolo di salvataggio è assegnato al veicolo. Ciò significa che la macchina era stata dichiarata una perdita totale ma è stato ricostruito. Se si dispone di uno di questi veicoli di salvataggio in South Carolina, si può facilmente registrare la macchina in modo che si può guidare nello stato.

istruzione

1 Controllare il titolo per il veicolo per fare in modo di avere un titolo di salvataggio, che è blu, e non un titolo di distruzione, che è di colore rosso. Veicoli con titoli rossi non possono essere registrate e possono essere venduti solo per le parti, ma i veicoli con titoli blu possono essere registrati. Se non si dispone di un titolo a tutti, è necessario ottenere uno.

2 Domanda per un titolo di salvataggio se non si dispone di un titolo per il veicolo di salvataggio. Per fare ciò, modulo da scaricare TR-3, richiesta di salvataggio titolo, dal sito di South Carolina DMV (vedi Risorse). Compilare il modulo e inviarlo in all'indirizzo riportato sul modulo con la quota di iscrizione. Includere anche il titolo originale, i documenti di registrazione e una lettera dalla compagnia assicuratrice che i danni al veicolo è oltre il 75 per cento.

3 Prendete il vostro titolo di salvataggio per il vostro ufficio DMV locale; controllare l'elenco ufficio sul sito South Carolina DMV (vedi Risorse). Compilare i documenti di registrazione presso l'ufficio DMV e presentarlo con il titolo di salvataggio per l'impiegato DMV, con la tariffa richiesta.

La Carolina del Sud Dipartimento di veicoli a motore richiede la registrazione ufficiale di tutti i veicoli e rimorchi. Il costo dei rimorchi registrazione può dipendere dal tipo di rimorchio (ad esempio, se si tratta di un camper, utilità o vuoto-peso) e il peso del rimorchio. Per autoarticolati, il costo di registrazione aumenta il più pesante il trailer è. Per coloro che si spostano a Sud Carolina, la registrazione trattore-rimorchio deve essere completato entro 45 giorni di entrare nello stato.

istruzione

1 Forma completa 400, Domanda di Certificato di proprietario / registrazione, che può essere trovato sul Dipartimento South Carolina del sito veicoli a motore (vedi Risorse). E 'importante per il conducente di usare il suo nome legale che appare sulla patente di guida nella compilazione del modulo. Per le imprese, la ragione sociale dell'azienda che appare sulla licenza commerciale deve essere utilizzato.

2 Calcolare il costo del vostro rimorchio in base al suo peso. C'è una lista delle tasse di peso a base si trovano sul sito web South Carolina DMV. Se non siete sicuri di quanto la vostra registrazione rimorchio dovrebbe costare, consultare un membro del personale al vostro locale South Carolina DMV.

3 Form Mail 400 per il corretto indirizzo postale, che si trova sul modulo stesso. In dotazione con il modulo dovrebbe essere un assegno intestato al South Carolina DMV per il costo della registrazione del rimorchio. Il modulo può anche essere presentata di persona presso un ufficio DMV locale, che accetta contanti, carte di debito e di credito, oltre a controlli.

Spettacoli South Carolina Classic Car


È possibile trovare spettacoli auto classiche in South Carolina da aprile a dicembre. Eventi si svolgono in tutto lo stato, e molti caratteristica cibo, intrattenimento, cantiere di vendita e attività per bambini ', così come trofei per le migliori auto. Alcuni spettacoli sono per specifici tipi di vetture, ma molti il ​​benvenuto a tutti i tipi di veicoli. Le quote di iscrizione variano.

Spring Fling - Classic Car Show

La città di Easley ospita il suo Fling annuale di primavera in aprile al Tabernacle Church liberazione di Dio. L'evento prende il via alle 8 del mattino con una comunità a livello di cantiere di vendita. Pizza, hot dog, patatine e bevande saranno in vendita nella sala borsa. Chiunque con un auto d'epoca o in bicicletta che vorrebbero visualizzare è benvenuto a partecipare. Lo spettacolo è gratuito, ma c'è un 10 $ tassa di competere al concorso per la migliore auto o moto. Il costo è di un dollaro ad esprimere un voto, e gli organizzatori dividerà i proventi con il vincitore.

Deliverance Tabernacle Church of God
2232 Powdersville Strada
Easley, SC 29640
864-201-8750

Hoot N Holler Charity Classic Car Show

Il Hoot N Holler Charity Classic Car Show si tiene a Greenville in maggio presso il vecchio Armstrong scuola elementare. La mostra è aperta a tutti gli anni e tutti i tipi di auto d'epoca, con una quota di iscrizione. Il costo è di $ 20, a meno che non pagato in anticipo. La quota di pre-registrazione è $ 15. Registrazione si tiene 15:00-17:00 con trofei assegnati trofei Choice 7 pm dei partecipanti sono distribuiti in 10 categorie. I piani prevedono musica dal vivo, cibo e attività per bambini. Il ricavato della Hoot N Holler Charity Classic Car Show beneficiare Childs Haven (achildshaven.org).

Vecchio Armstrong scuola elementare
20 Martin Unità
Greenville, SC 29617
864-298-0025

Southeastern Fiera Classica Auto e Swap Meet LLC

Nel mese di giugno, controlla la Fiera del sud-est Classica Auto a Firenze Fiera. Questo evento presenta una cabina di corral, show car e auto fornitori, così come un raduno di scambio, mercato delle pulci e venditori di cibo.

Firenze Fiera
5226 E. Palmetto St.
Florence, SC 29506
843-617-9241 o 843-230-1074

Preludio di Natale Festival Carshow

Avvolgere l'anno e entrare nello spirito vacanza al Preludio Holly Hill di Natale Festival Carshow. L'evento si svolge nel mese di dicembre, e classici e personalizzati vetture di tutte le marche e modelli sono invitati a fare la sua apparizione.

Holly Hill Preludio al Natale Carshow
Holly Hill, SC 29059
803-759-0896

Come prendere un test di guida in South Carolina


Ottenere la patente ti dà la libertà di colpire la strada aperta e l'esperienza completa indipendenza - ma si deve superare la prova di guida prima. I requisiti per l'adozione di questo test variano da stato a stato, quindi, se si vive in South Carolina, è necessario comprendere le condizioni del tuo stato per guadagnare una licenza. Questo processo comporta prima passare i test, quindi l'ottenimento di un permesso di un principiante e finalmente prendendo l'esame di guida.

istruzione

1 Ottenere un permesso di un principiante andando al locale Dipartimento di veicoli a motore (DMV). Prendete un certificato di nascita o carta di sicurezza sociale e la prova di residenza, come una bolletta. È necessario superare le prove visione e conoscenza per guadagnare il vostro permesso.

2 La pratica di guida per 180 giorni per preparare per la prova di guida - lo stato richiede almeno questo lasso di tempo.

3 Studiare il manuale del conducente del Sud Carolina per conoscere le informazioni sulla vostra prova imminente.

4 Portare permesso e la prova di assicurazione al DMV di principiante quando ci si sente pronto a prendere di test di guida. Questa prova consiste sia una parte scritta e una prova pratica. Se si passa, si riceve una patente di guida e può guidare da soli a casa.

Consigli e avvertenze

  • Con il permesso di principiante, la pratica di guida solo tra le 06:00 e mezzanotte. È necessario essere accompagnati da autista autorizzato che è sia di 21 anni o più, e ha anche almeno un anno di esperienza di guida. Questa persona deve viaggiare con te sul sedile anteriore.

Stazioni televisive digitali in South Carolina


Per legge federale, tutte le stazioni televisive negli Stati Uniti, che erano stati la radiodiffusione sono stati richiesti i segnali analogici per iniziare a trasmettere in digitale nel 2008. Nello stato del South Carolina, questo ha fatto sì che alcune stazioni non sono in grado di permettersi nuove apparecchiature di trasmissione digitale sono stati tenuti a sospendere la trasmissione del tutto. Tuttavia, questo ha permesso anche nuove stazioni upstart per iniziare a trasmettere in South Carolina.

Stazioni ABC

La rete ABC ha tre affiliati stazioni TV digitali in South Carolina. Essi sono: WCIV (Channel 4) a Charleston; WOLO (Canale 25) in Colombia; e WPDE (Canale 15) a Firenze.

Stazioni CBS

La rete CBS ha quattro stazioni televisive affiliate digitale in South Carolina. Essi sono: WCSC (Canale 5) a Charleston; WLTX (Canale 19) in Colombia; WBTW (Canale 13) di Firenze; e WSPA (Canale 7) a Spartanburg.

stazioni di FOX

La rete FOX ha quattro affiliati digitale stazioni televisive in South Carolina. Essi sono: WTAT (Canale 24) a Charleston; WACH (Canale 57) in Colombia; WHNS (Canale 21) a Greenville; e WFXB (Canale 43) a Myrtle Beach.

Stazioni NBC

La rete NBC ha due affiliati digitale stazioni televisive in South Carolina. Sono WIS (Canale 10) a Columbia, e WYFF (Channel 4) a Greenville.

stazioni PBS

La rete PBS ha cinque affiliati digitale stazioni televisive in South Carolina. Essi sono: WEBA (Canale 14) a Allendale; WJWJ (canale 16) a Beaufort; WNSC (Canale 30) a Rock Hill; WRET (Canale 49) a Spartanburg; e WRJA (Canale 27) a Sumter.

Stazioni CW

La rete CW ha un affiliato stazione televisiva digitale in South Carolina: WMMP (Canale 36) a Mount Pleasant.

Ottenere targhe personalizzate in Carolina del Sud non potrebbe essere più facile. Con un semplice modulo da compilare, un limite di carattere generoso e di un processo di facile applicazione, le vostre targhe personalizzate potrebbero essere esposti sulla vostra auto in una questione di settimane.

istruzione

1 Accedere al Dipartimento di veicoli a motore sito Web della Carolina del Sud (vedi sotto).

2 Accedere a un'applicazione ufficiale per le targhe personalizzate seguendo il link "Forme e manuali" e il download di Modulo # MV-96.

3 Leggere la sezione istruzioni sulla prima pagina del modulo prima di procedere alla porzione applicazione del modulo. Mantenere tutte le regole, i regolamenti, le politiche e le designazioni di classe in mente durante la compilazione della domanda.

4 Scrivi il tuo nome legale completo, indirizzo, numero di telefono, il numero di identificazione del veicolo, rendono, anno e numero di targa corrente. Indicare se si desidera dare un contributo al dono della vita Fondo fiduciario.

5 Fornire informazioni di assicurazione del veicolo.

6 Firma e data l'applicazione per indicare la veridicità della vostra applicazione.

7 Lista tre scelte per le vostre targhe personalizzate in ordine di preferenza, utilizzando capitali combinazioni di caratteri alfanumerici. Il numero di caratteri consentiti sul targa personalizzata dipende dal tipo di veicolo; seguire le regole per le opzioni di messaggio personalizzato delineate sulla porzione applicazione del modulo. È possibile utilizzare uno spazio vuoto e una e commerciale; tutti gli altri simboli e segni di punteggiatura sono vietati.

8 Determinare le vostre tasse e fare un assegno intestato a SC Dipartimento di veicoli a motore.

9 Invia la tua domanda e controllare SC Dipartimento di veicoli a motore, PO Box 1498 Blythewood, SC 29.016-0008.

10 Ricevi i tuoi targhe personalizzate. Fissare tutti i nuovi adesivi presenti sulla piatti personalizzati permanenti al ricevimento e l'utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sposta, si prega di rivolgersi Department of Motor Vehicles del South Carolina e dare loro il vostro nuovo indirizzo. Se non consigliare il DMV del vostro movimento, ricevuta delle vostre targhe personalizzate può essere complicato o ritardata.
  • Sappiate che se il piatto è stato approvato, esso può subire alcune modifiche durante la produzione. larghezze Alcuni personaggi possono causare la spaziatura specificata essere ridotti, eliminati o modificati.
  • L'indirizzo al momento della registrazione del veicolo deve essere corretta. Contattare il DMV e apportare tutte le modifiche al tuo indirizzo prima di effettuare l'ordine per le targhe personalizzate.
  • Si può tenere le targhe personalizzate per tutto il tempo che si desidera, a patto che rinnovi la registrazione speciale delle vostre targhe personalizzate prima della loro data di scadenza e pagare tutte le tasse ad essi associati.
  • Il DMV non onorare le richieste di targhe personalizzate che contengono caratteri proibiti, messaggi offensivi o fuorvianti o combinazioni alfanumeriche che sono già in uso. Tenetelo a mente, mentre la scelta del vostro messaggio piatto.
  • targhe personalizzate costano più di una targa standard. Essere consapevoli del fatto che le tasse sarà probabilmente composto in cima alle tasse targa standard che siete abituati a pagare.
  • aree vuote o incomplete sulla vostra applicazione causerà il processo di applicazione per la vostra targa personalizzata a essere ritardati. Assicurati di compilare completamente e veritiero tutte le informazioni richieste.
  • Se il veicolo è venduto, scambiato o la proprietà trasferita dopo l'emissione delle targhe personalizzate, è necessario contattare il DMV della Carolina del Sud per segnalare la transazione. È inoltre necessario seguire le linee guida appropriate per rilasciare la piastra al nuovo proprietario, trasferire il piatto per il vostro nuovo veicolo o restituire il piatto al reparto. Sappiate che il lavoro di ufficio supplementare può essere richiesto.
  • Se DMV del Sud Carolina approva la targa personalizzata e poi scopre che il messaggio è offensivo o inappropriato, la targa personalizzata può ricordare.
  • registrazione del veicolo deve essere attuale per la vostra applicazione per essere approvato.
  • Potrebbe essere necessario presentare una ricevuta fiscale aggiornato e pagare tasse aggiuntive a seconda della data del tuo targa corrente di scadenza.
  • Nessun rimborso sarà emesso una volta l'ordine per le targhe personalizzate è stato collocato.

Prima di poter registrare e legalmente guidare un veicolo in Carolina del Sud, il veicolo deve essere intitolato. Che cosa succede se non si dispone di un titolo o non riesce a trovare quello che hai avuto? Se il veicolo è nuovo di zecca e non è mai stato intitolato o hai semplicemente fuori luogo quello attuale, è necessario passare attraverso lo stato del Dipartimento di veicoli a motore per ottenere il vostro titolo cancellata o sostituita e si arriva sulla strada.

istruzione

I nuovi veicoli

1 Pagare la tassa di proprietà a causa del veicolo. South Carolina non emetterà un titolo senza una ricevuta che dimostra le tasse di proprietà del veicolo sono state pagate. L'importo si pagherà dipende dal valore del veicolo e la contea in cui si vive.

2 Compila South Carolina Modulo 400, la domanda di certificato di titolo e registrazione. Includere informazioni su vincoli o contratti d'affitto nel modulo.

3 Calcolare il pagamento delle imposte di vendita è necessario fare. Si deve pagare lo stato del 5 per cento del prezzo di acquisto o di $ 300, a seconda di quale numero è più alto.

4 Invia il modulo compilato, il pagamento delle imposte di vendita e copia dei documenti giustificativi, come prova di assicurazione, certificato del produttore di origine (fornito dal rivenditore) e le informazioni titolare pegno allo stato, al seguente indirizzo:

SC DMV

PO Box 1498

10311 Wilson Blvd.

Blythewood, SC 29016-0024

Con il pacchetto di informazioni, includere anche $ 24 per spese di registrazione e $ 15 per la tassa di titolo. Quando l'informazione viene elaborata, un titolo verrà inviata per posta.

Titoli perso

5 Completa South Carolina Modulo TI-004A, Lost / rubato o distrutto Certificato di Titolo Report.

6 Completare il modulo Carolina del Sud 400, comprese le informazioni sui gravami sulla modulo.

7 Invia i moduli compilati per il DMV, all'indirizzo di cui sopra. Includono anche una tassa titolo $ 15, intestato a SC DMV.

Consigli e avvertenze

  • South Carolina sarà accelerare l'elaborazione titolo per una tassa di $ 20. Selezionare la casella applicabile il modulo e inviare un ulteriore $ 20 a velocizzare il processo.
  • Se si preferisce completare il processo di titolazione di persona, si può visitare un ufficio di campo South Carolina DMV.

specialità targa del South Carolina offre agli automobilisti la possibilità di guidare in stile. Se siete appassionati di una causa, gruppo non-profit o annoiati con le piastre standard, uno dei piatti tipici della Carolina del Sud può dare il cambio per cui si è avuto un desiderio struggente.

istruzione

1 Accedere al Dipartimento di veicoli a motore sito Web della Carolina del Sud (vedi sotto).

2 Sfogliare pagina della galleria piastra del dipartimento per familiarizzare con i diversi tipi di piatti offerti. Prendere nota di tasse individuali e requisiti speciali di ammissibilità dei proprietari. Decidere su un piatto.

3 Accedere a un'applicazione ufficiale per la targa specialità seguendo il link "Forme e manuali", scorrendo verso il basso su "Forme di veicoli e License Plate" e scaricando il modulo corrispondente al tipo di targa che siete interessati ad acquisire.

4 Leggere la sezione istruzioni sul modulo prima di procedere alla porzione applicazione del modulo. Mantenere tutte le regole, i regolamenti, le politiche e le designazioni di classe in mente durante la compilazione della domanda.

5 Scrivi il tuo nome legale completo, indirizzo, numero di telefono, il numero di identificazione del veicolo, rendono, anno e numero di targa corrente. Indicare se si desidera contribuire con una piccola donazione.

6 Fornire informazioni di assicurazione del veicolo.

7 Firma e data l'applicazione per indicare la veridicità della vostra applicazione.

8 Indicare quali specialità che si desidera ottenere dalla lista.

9 Raccogliere tutta la documentazione ammissibilità, incluse le lettere di autorizzazione e le licenze, se applicabile. Fare copie o includere gli originali come per le indicazioni del modulo. Assicurati di includere le informazioni di contatto dei certificatori, se necessario.

10 Determinare le vostre tasse e fare un assegno intestato a SC Dipartimento di veicoli a motore.

11 Invia la tua applicazione, controllare e tutta la documentazione ammissibilità applicabili a SC Dipartimento di veicoli a motore, PO Box 1498 Blythewood, SC 29.016-0008.

12 Ricevi i tuoi targhe personalizzate. Fissare tutti i nuovi adesivi presenti sulla piatti personalizzati permanenti al ricevimento e l'utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sposta, si prega di rivolgersi Department of Motor Vehicles del South Carolina e dare loro il vostro nuovo indirizzo. Se non consigliare il DMV del vostro movimento, ricevuta delle vostre targhe speciali può essere complicato o ritardata.
  • L'indirizzo al momento della registrazione del veicolo deve essere corretta. Contattare il DMV e apportare tutte le modifiche al tuo indirizzo prima di effettuare l'ordine per le targhe di specialità.
  • Si può tenere le targhe speciali per tutto il tempo che si desidera, a patto che rinnovi la registrazione speciale delle vostre targhe speciali prima della loro data di scadenza e pagare tutte le tasse ad essi associati.
  • targhe Specialità costano più di una targa standard. Essere consapevoli del fatto che le tasse sarà probabilmente composto in cima alle tasse targa standard che siete abituati a pagare.
  • aree vuote o incomplete sulla vostra applicazione causerà il processo di applicazione per la targa speciale di essere ritardati. Assicurati di compilare completamente e veritiero tutte le informazioni richieste.
  • Se il veicolo è venduto, scambiato o la proprietà trasferita dopo l'emissione delle targhe di specialità, è necessario contattare il DMV della Carolina del Sud per segnalare la transazione. È inoltre necessario seguire le linee guida appropriate per rilasciare la piastra al nuovo proprietario, trasferire il piatto per il vostro nuovo veicolo o restituire il piatto al reparto. Sappiate che il lavoro di ufficio supplementare può essere richiesto.
  • registrazione del veicolo deve essere attuale per la vostra applicazione per essere approvato.
  • Potrebbe essere necessario presentare una ricevuta fiscale aggiornato e pagare tasse aggiuntive a seconda della data del tuo targa corrente di scadenza.
  • Nessun rimborso sarà emesso una volta l'ordine per le targhe di specialità è stato collocato.

Documenti legali richiesti per Auto Leasing in South Carolina


Leasing un veicolo è simile ad affittare un appartamento, nel senso che si paga per il diritto di utilizzare beni di proprietà di qualcun altro. South Carolina richiede alcuni documenti legali per il leasing di un'autovettura. Il documento principale richiesta è chiamato un contratto di locazione di automobili, anche se gli altri documenti sono necessari anche.

Accordo Automobile di locazione

Un contratto di locazione di automobile è il contratto tra il cliente e la società di leasing o il finanziatore. Essa stabilisce i termini e le condizioni del contratto di locazione. Il documento è spesso redatto dal concessionario e presentato al cliente al momento del contratto di locazione per la firma. Di solito contiene l'importo del pagamento e scadenze di pagamento, valore di ammortamento stimato e le condizioni per la restituzione della vettura per il finanziatore, quando il contratto di locazione scade, tra gli altri dettagli importanti. Ad esempio, la Federal Leasing Consumer Act del 1998 stabilisce che contratti di locazione comprende una sezione in cui le informazioni specifiche siano divulgate dal rivenditore al cliente. Il contratto deve contenere le seguenti informazioni:

• Importo a causa di firma
• importo del pagamento mensile e il metodo utilizzato per calcolarlo
• Altri oneri (ad esempio, eccessive sanzioni chilometraggio, spese di affitto)
• Numero totale dei pagamenti e dell'importo
• dichiarazione risoluzione anticipata
• Indossare e la spiegazione lacrima

I concessionari devono divulgare queste informazioni come parte del contratto di locazione per il contratto di essere riconosciuto in South Carolina.

La documentazione di auto copertura assicurativa

La maggior parte dei contratti di locazione richiede ai consumatori di acquistare e portare la copertura assicurativa del veicolo locato per la durata del contratto. Carolina del Sud richiede anche tutti gli individui in possesso di un veicolo di avere un'assicurazione di responsabilità civile. Funzionari dello Stato impostati i seguenti limiti di responsabilità: 25.000 $ del corpo di responsabilità lesioni per una persona, $ 50.000 lesioni personali per tutte le persone e $ 25.000 di responsabilità danni alla proprietà. Questi sono i requisiti minimi, e la copertura aggiuntiva può essere richiesta da parte del finanziatore. Inoltre, i funzionari statali richiedono che i locatari in South Carolina ottenere copertura automobilista non assicurati / sottoassicurazione. I locatari devono mostrare la prova di assicurazione, quando il contratto di locazione è firmato, tra cui il nome della compagnia di assicurazione.

Licenza valida

Una patente di guida valida è necessaria per noleggiare un veicolo in South Carolina.

Rapporto di credito

Un finanziatore ha bisogno generalmente di verifica che il cliente è in buona capacità finanziaria ed è meritevole di credito prima che si impegna a firmare un contratto di locazione. A seconda della società di leasing individuale, il cliente può essere invitato a presentare una copia di un estratto rapporto di credito, assegno o la banca.

Registrazione e Titolo

Una volta che il locatario è in possesso del veicolo, che ha 45 giorni a partire dalla data del contratto di locazione per la registrazione e il titolo del veicolo con il Dipartimento South Carolina di veicoli a motore. Il locatario e il finanziatore deve completare il modulo 400, Domanda di Certificato di proprietario / registrazione. Include una procura sulla forma quando è completato e firmato a nome di un altro individuo. La registrazione richiede anche quanto segue:

• Il certificato del produttore di origine o titolo precedente
• documentazione assicurativa di responsabilità
• Prova di pagamento tassa di proprietà dei veicoli
• Tasse Nome e registrazione

L'iscrizione include i nomi di entrambi locatore (finanziatore) e Locatario indicati alla voce "a cura di". Il titolo include locatore come il principale proprietario del veicolo, e il nome del locatario non compare sul documento.

Un certo numero di esposizioni d'auto sono tenuti in South Carolina ogni anno per gli appassionati di auto per mostrare i loro veicoli e di visualizzare i veicoli di proprietà di terzi. La maggior parte degli spettacoli sono decine di classi per partecipare, come le automobili e le importazioni classici, e l'aggiudicazione premi in denaro ai vincitori di ogni classe. E 'comune per esposizioni d'auto in South Carolina per essere parte di grandi eventi quali festival e fiere, dove tutta la famiglia può trovare qualcosa di loro interesse.

Clover Jaycees Auto Show e Fall Festival

Per un giorno di settembre, Main Street a Clover, Carolina del Sud, diventa il luogo della Jaycees Auto Show e Fall Festival. Il cibo e venditori al dettaglio fiancheggiano la strada con i loro stand, mentre le bande locali e gli altri animatori svolgono per tutta la mattina e il pomeriggio. Si tratta di un evento di famiglia, in modo che include attività per bambini. Immissione di un auto nello spettacolo costa $ 15 in anticipo per qualsiasi classe o $ 20 al cancello (a partire dal 2010).

Clover Jaycees Auto Show e Fall Festival

Clover Jaycees

PO Box 172

Clover, SC 29710

704-460-1741

cloversc.info

Rock Hill Moose Car Show

Il Rock Hill Moose Lodge mette su un grande spettacolo di auto ogni mese di novembre, spesso sponsorizzato da Koss Cars. Più di 125 le classi sono rappresentate in fiera, e la quota di iscrizione per entrare in un veicolo è di $ 25 (a partire dal 2010). Lo spettacolo viene rappresentato dalla mattina fino al tardo pomeriggio ed è aperto a tutti i partecipanti.

Rock Hill Moose Lodge

1025 Ebinport Strada

Rock Hill, SC 29732

803-320-3193

Arachidi partito e Koss Car Show

Un altro festival e auto show running insieme, il partito di arachidi e Koss Car Show, ha una varietà di attività per la famiglia. Fornitori vendono arti e mestieri, nonché cibi e bevande. I partecipanti possono vedere una parata, un concorso di bellezza e un concorso sandwich di mangiare burro di arachidi. La show car è aperto a più di 98 classi - tra aste di strada, compatti e classici - con premi per il primo e secondo posto in ogni classe. La tassa per entrare un veicolo è di $ 25 (a partire dal 2010).

Arachidi partito e Koss Car Show

951 Pine St.

Pelio, SC 29123

803-320-3193

scpeanutparty.com

Se sei un residente disabile della Carolina del Sud, è possibile richiedere un permesso di parcheggio handicap sotto forma di una targa di disabilità o handicap cartelli di parcheggio. Al fine di beneficiare di un permesso, il medico o il medico deve attestare al tipo di disabilità e la durata prevista. Essi devono anche indicare quali dispositivi sono necessari per assistere con la mobilità. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Determinare se si ha il tipo di disabilità che si qualificheranno per cartelli di parcheggio o le targhe di diritto Carolina del Sud e che il vostro medico può certificare la disabilità come una evidente perdita di valore a piedi.

2 Scarica e stampa il parcheggio disabilità modulo di richiesta del permesso DMVB-16 da parte del Dipartimento South Carolina del sito veicoli a motore.

3 Completare le informazioni richiedente nella sezione 1 del modulo. Selezionare il tipo di permesso che si richiede, sia parcheggio per disabili cartello o un piatto di disabilità. È inoltre necessario certificare che si mantenere la copertura assicurativa di responsabilità sul proprio veicolo durante il periodo di registrazione.

4 Fornire il proprio medico con il modulo di domanda in modo che la certificazione della disabilità può essere fatta nella sezione 2 del modulo. Se il medico ha stabilito che la disabilità è temporanea, la durata stimata della perdita di valore deve essere incluso. Se avete perso uno o entrambe le gambe, o entrambe le mani, è possibile recarsi di persona presso un ufficio DMV e non è richiesta alcuna certificazione medica.

5 Invia la domanda compilato e certificato al Dipartimento South Carolina di veicoli a motore presso l'indirizzo sul modulo. Includere le tasse applicabili, come dettagliato nel modulo per il tipo di permesso che si richiede. Se si richiede due cartelli, vi è una tassa separata per ciascuno di essi.

Carrello Regole South Carolina golf


Secondo il codice South Carolina delle leggi, golf cart sono classificati in veicoli speciali a partire velocità dei veicoli. leggi South Carolina regolano il comportamento di guida generale per carrelli da golf, ma consentono ai governi locali di fissare i propri leggi specifiche sull'uso golf-cart.

Velocità

Golf cart possono funzionare su una strada strada secondaria in cui il limite di velocità è di 35 miglia all'ora o meno. Tuttavia, golf cart possono attraversare a un incrocio di una strada con un limite di velocità superiore a 35 miglia all'ora.

Requisiti

A causa della loro classificazione come veicoli a bassa velocità, golf cart devono rispettare i requisiti della Federal Motor Vehicle Safety di serie cart 500. golf che rispettano successivamente conformi ai requisiti dei loro titoli.

Patenti di guida

Coloro che desiderano operare un carrello da golf deve essere di almeno 16 anni e in possesso di una patente di guida valida South Carolina. Il conducente del golf cart deve avere la scheda di registrazione del carrello da golf e il suo o la patente durante il funzionamento del carrello da golf sulle autostrade.

Installazione impianti audio per auto South Carolina


Alcune auto sono dotate di impianto stereo di base che include solo radio AM / FM. Alcuni proprietari di auto trovano sistemi stereo auto di base di essere inadeguata e scegliere di avere installato un autoradio aftermarket. In South Carolina, ci sono una serie di aziende che offrono servizi di installazione auto. Ci sono una varietà di marche di apparecchiature stereo auto disponibili da installatori. Considerare l'utilizzo di Internet per la ricerca le varie marche disponibili prima di pianificare l'installazione della vostra nuova autoradio.

istruzione

1 Contatto Master Car Stereo (vedi Risorse) sia in Easley o Greenville in South Carolina. Master installa JVC e Pioneer ponti CD marca. Si installano JVC, Memphis Car Audio, Pioneer e gli altoparlanti del marchio Alpine. Offrendo le migliori marche di subwoofer, Master possibile installare alpino, Mojo e M3 subwoofer marca. L'installazione offerta di amplificatori via EDGE e Sony.

2 Contatto personalizzato autoradio (vedi Risorse) a Charleston in South Carolina. Custom Car Stereo offre servizi di installazione impianto stereo completo. Oltre alla radio, amplificatori, subwoofer, altoparlanti e lettore CD, Custom Car Stereo offre anche l'integrazione di iPod. In attività da più di 30 anni, Custom Car Stereo localmente è di proprietà e gestito.

3 Contatto Rogers stereo (vedi Risorse) in una delle tante località, a Greenville, Spartanburg, Anderson e Easley in South Carolina. Hanno installazione autoradio servizio completo e offrono marche di Kenwood, alpino e MTX. Tutti i prodotti vengono con una garanzia completa del produttore. Essi offrono installazione di sistemi DVD, satellite KVH, radio di, sub woofer, amplificatori e entrambi i sistemi radio XM e Sirius. Secondo Rogers, che si riunirà o battere qualsiasi prezzo pubblicizzato a livello locale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com