my tv codice tv

Come reimpostare un telefono cellulare codice di sicurezza


Password proteggere il vostro cellulare è saggio. I ladri, hacker e talvolta anche i vostri amici possono provare a entrare nel vostro telefono cellulare. Ripristino del codice di sicurezza impedirà chi non conosce la password di ottenere l'ingresso nel telefono. Molti telefoni cellulari sono dotati la possibilità di reimpostare il codice di sicurezza direttamente dal dispositivo. Ripristino del codice di sicurezza è piuttosto semplice e richiede un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Aprire il o menu "Impostazioni" "Opzioni" sul telefono.

2 Passare alla "Sicurezza", e quindi selezionare l'opzione "Password" o "LOCK".

3 Selezionare l'opzione per cambiare la password.

4 Inserire la vecchia password nell'apposito campo, e poi ri-inserire la nuova password nel campo appropriato.

5 Re-inserire il nuovo codice password o di sicurezza, se richiesto.

6 Premere il tasto "OK" o "Invio" per reimpostare la password.

Come sbloccare un codice di sicurezza su un telefono


E 'possibile - anche se non sempre facile - per sbloccare un telefono cellulare che è stato bloccato con un codice di sicurezza. servizio clienti del tuo gestore può spesso aiutare. A volte si può generare un codice online per aggirare il codice di sicurezza dimenticato. Ma una cosa che non si vuole fare è quello di cercare di indovinare il codice di sicurezza per tentativi ed errori. Cellulari limitano generalmente quanti tentativi si può fare, e alcuni telefoni cellulari - more, per esempio - sono particolarmente scomodo per sbloccare una volta che si colpisce quel punto.

istruzione

1 Prova il codice programmato per il telefono. A seconda del modello di telefono che hai, ti consigliamo di evitare di cercare tutti i codici possibili eventualmente utilizzate, perché si potrebbe rendere il telefono ancora più difficile da sbloccare con troppi tentativi. Per evitare questo, annotare i codici di sicurezza da qualche parte che non conservare il telefono.

2 Prova il codice predefinito di fabbrica. Alcuni telefoni, come Nokias, sono programmati con un codice di default che viene menzionato nel manuale del proprietario - qualcosa di semplice come 12345.

3 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi. telefoni cellulari bloccati in genere consentono di chiamare il servizio clienti e il 911. Avere l'identificatore internazionale apparecchiature mobili (numero IMEI) pronto. È possibile ottenere questo numero dalla parte interna del vano batterie. Il servizio clienti può essere in grado di aiutare voi al telefono, una volta sufficientemente identificate. Tuttavia, si potrebbe avere per posta nel telefono per loro per sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni telefoni, come quelle fatte da Sony-Ericsson, hanno una gerarchia di codici, quindi se non si ricorda un codice per un blocco speciale, è possibile ignorare con un codice master. L'approccio generale sarebbe quello di andare nel menu "Impostazioni di sicurezza" del telefono. Quando si tenta di modificare o disattivare il codice di sicurezza, verrà richiesto il codice di sicurezza corrente. Quando non si riesce a dare, è possibile che venga richiesto un codice master che si in effetti ricordo. Se si dispone di un Nokia, è possibile utilizzare il link "Lock Me" per generare un codice in linea.

Come faccio a individuare il codice di colore su una Cadillac Deville 2000?


Se avete bisogno di acquistare ritocchi di vernice per il 2000 Cadillac Deville o vogliono avere la macchina completamente riverniciata nel colore originale, è necessario conoscere il codice del colore. Anche se la posizione del marchio varia tra modello anni, l'etichetta non ha. Per un Deville 2000 le informazioni sono sulla targhetta di identificazione parti di servizio che si trova con la ruota di scorta della vettura nel bagagliaio. L'etichetta è o bianco o argento a colori.

istruzione

1 Aprire il bagagliaio della vostra Cadillac Deville.

2 Rimuovere la ruota di scorta.

3 Individuare l'etichetta di identificazione dei pezzi di ricambio sul lato inferiore del coperchio ruota di scorta.

4 Guardare fondo dell'etichetta per "BC / CC." Accanto a queste lettere è un numero di quattro cifre che inizia con la lettera U; questo è il codice vernice. Dare a questo codice al negozio di carrozzerie e troveranno la vernice giusta per voi.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra Cadillac è un bicolore, avrà due codici di vernice: una partenza con un U (per il corpo) e un altro a partire da una L (per la zona del paraurti).

Come ottenere un codice PIN per un Voice Mail


Quando si dispone di un nuovo messaggio vocale sul proprio telefono cellulare o si desidera impostare il messaggio di saluto vocale, ma non si ricorda il codice PIN, è necessario trovare un modo per ottenere quel codice. Quando si compone il numero per controllare la posta vocale sul proprio telefono cellulare, si dovrà inserire il numero PIN come un elemento di sicurezza per accedere al servizio. È possibile ottenere il codice PIN contattando il fornitore del servizio di telefonia cellulare e chiedendo loro di resettarlo.

istruzione

1 Dial 611 sul tuo telefono cellulare per accedere al servizio clienti automatizzato per il vostro provider di telefonia cellulare.

2 Inserisci il tuo numero di cellulare nella vostra tastiera del telefono cellulare, incluso il prefisso.

3 Ascoltate le istruzioni e premere il numero sulla tastiera del telefono cellulare associato a ottenere aiuto con la segreteria telefonica. Il numero si preme varia a seconda del provider di telefonia cellulare.

4 Toccare il numero sulla tastiera del telefono associato a reimpostare la password di posta vocale, come dettato dalla vocali.

5 Continuare ad ascoltare per eventuali istruzioni aggiuntive sui messaggi vocali, ad esempio inserendo la data di nascita o il codice postale di fatturazione per motivi di sicurezza. Riagganciare il telefono quando le istruzioni indicano che la password è in corso di ripristino.

6 Leggere un SMS in arrivo inviato al telefono dal proprio fornitore di servizio di telefonia cellulare che contiene il nuovo numero PIN per la segreteria telefonica.

lettori DVD consentono la riproduzione di film in DVD, giochi e altri dati memorizzati su un DVD. La maggior parte dei lettori DVD hanno una codifica regione che specifica l'area in cui è stato acquistato il lettore DVD. Questo limita la capacità di riprodurre un DVD da una regione diversa e consente ai distributori di vendere i loro DVD a selvaggiamente prezzi variabili in tutto il mondo. Questo diventa un problema per i proprietari di lettore DVD che si muovono e poi acquistare i DVD in una regione diversa o che hanno i DVD regione-codificata da un acquisto precedente. Questo può essere risolto sbloccando il codice regionale del lettore DVD attraverso l'utilizzo di un comando di controllo remoto.

istruzione

1 Visitare un sito web come SSRichardMontgomery.com per visualizzare un elenco di codici di sblocco per vari sistemi DVD.

2 Individuare il lettore DVD nella lista. Il nome del lettore DVD sarà seguito da un codice di reset di fabbrica, che viene utilizzato dal produttore per impostare la regione come i giocatori sono venduti anche ai vari mercati.

3 Inserisci il codice di reset di fabbrica sul telecomando e impostare la regione di codice 0. Regione 0 è il codice che consente a tutte le regioni per il giocatore. Ogni lettore DVD ha diverse istruzioni su come reimpostare il codice; sono disponibili sul sito internet nella sezione dedicata al vostro lettore specifico.

4 Mettere un DVD nel lettore che è codificato in una regione diversa. Ora dovrebbe leggere e riprodurre normalmente prescindere dalla regione di codifica del disco.

Consigli e avvertenze

  • Se il lettore DVD specifica non è elencata su uno qualsiasi dei siti web, utilizzare un codice per un giocatore dallo stesso produttore, con un numero di modello simile. I produttori spesso riutilizzare codici e molti mantengono lo stesso processo per tutti i loro lettori DVD.
  • Non pagare elevati costi di riparazione dei negozi per il ripristino di una regione DVD. La maggior parte dei giocatori sono venduti negli stessi mercati, come i DVD e possono essere facilmente sbloccato utilizzando i passaggi elencati.

Codici telecomando per un amplificatore di AT & T, a distanza


codici del telecomando permettono diversi telecomandi di lavorare con diversi televisori. Questi variano da marca di TV, così come dal tipo di controlli che si sta cercando di ottenere dal telecomando, ad esempio per un decoder via cavo o antenna satellitare, lettore DVD, o se volete semplicemente per controllare un televisore. AT & T telecomandi hanno codici specifici per i vari dispositivi.

Satellite e Codici per cavi

Un certo numero di differenti codici funziona per decoder e marchi antenna satellitare per l'uso con AT & T telecomandi. Panasonic (123), RCA (116) e Magnavox (126) scatole di utilizzare un solo codice per lavorare con i telecomandi AT & T, ma esistono lievi variazioni in AT & T telecomandi, in modo da un certo numero di differenti codici potrebbe dover essere provato prima si lavora. Ad esempio, decoder Jerrold avere cinque codici che possono essere provati, come ad esempio 000, 001, 002, 005, 007, e Scientific Atlanta ha codici 006 e 068 che funzionano con un telecomando a AT & T.

televisori

Diverse marche di televisori hanno bisogno di un codice specifico per lavorare con diversi telecomandi AT & T e una varietà di codici può essere provato. Per televisori AOC, otto diversi codici remoti possono essere provati: 005; 006; 019; 020; 120; 140; 163; e 173. televisori Citizen utilizzano 10 differenti codici possibili per le riprese esterne di AT & T: 006; 016; 018; 022; 023; 024; 025; 026; 144; e 163. televisori RCA hanno 18 codici diversi: 003; 005; 014; 048; 078; 079; 080; 082; 084; 085; 086; 087; 125; 133; 134; e 172.

Codici DVD e videoregistratore

I dispositivi esterni che sono collegati in determinate uscite della televisione hanno bisogno anche il proprio set di codici per essere controllato da remoto AT & T. Per Akai videoregistratori e DVD, i seguenti codici dovrebbero essere processati: 008; 013; 014; 015; 016; 018; 019; 020; 145; e 157. dispositivi esterni Emerson hanno fino a 13 codici diversi per lavorare con i telecomandi AT & T (005, 006, 008, 009, 010, 011, 012, 059, 068, 088, 090, 109 e 132). dispositivi Sony esterni hanno solo quattro codici: 000; 001; 002; e 003.

telecomandi universali consente agli utenti di operare più dispositivi centro di intrattenimento con un solo telecomando. È possibile ridurre il disordine e la confusione di dover utilizzare un diverso comando a distanza per ogni dispositivo utilizzando un telecomando universale. La RCA SystemLink 3 consente di utilizzare fino a tre dispositivi con un unico telecomando. Può essere programmato inserendo manualmente un codice specifico per ogni dispositivo.

istruzione

1 Accendere il dispositivo che si desidera programmare per operare con il telecomando SystemLink 3.

2 Tenere premuto il tasto "Code Search" fino a quando la spia si accende e poi premere il pulsante del telecomando che si desidera programmare. Le opzioni disponibili sono "TV", "VCR / DVD" e "DBS / CABLE". La spia lampeggia quando si preme il pulsante.

3 Puntare il telecomando verso l'apparecchio e premere il tasto "Off / On" il pulsante sul telecomando. Il telecomando tenta automaticamente codici diversi per azionare il dispositivo.

4 Premere il tasto "Enter" sul telecomando quando il dispositivo si spegne. Il tasto "Enter" deve essere premuto entro 3 secondi del dispositivo spegnere o il codice corretto non verrà salvato.

5 Testare il codice memorizzato premendo il tasto "Off / On" pulsante. Se il dispositivo si accende il codice è stato salvato con successo. Se non si accende, ripetere i passaggi 1-4.

Consigli e avvertenze

  • Se non si conoscono i codici per i vostri dispositivi, è possibile utilizzare una funzione di ricerca automatica per trovare il codice e programmare il vostro telecomando.

Come la ricerca automatica di un codice telecomando per DirecTV


Se ti iscrivi a DirecTV, si possiede un ricevitore satellitare DirecTV. Questo ricevitore è dotato di un telecomando universale che ha la capacità di controllare altri dispositivi multimediali come la TV o il lettore DVD. Una caratteristica del telecomando DirecTV è la capacità di ricerca automatica per il codice che consentirà il telecomando per controllare il televisore.

istruzione

1 Accendere la TV che si desidera trovare il codice remoto per.

2 Scorrere l'interruttore "Mode", che si trova nella parte superiore del telecomando, "TV".

3 Individuare i pulsanti "Seleziona" sul telecomando "Mute" e. Il pulsante "Mute" si trova direttamente sopra il tasto "1" sul telecomando. Il pulsante "Seleziona" si trova nel mezzo del telecomando.

4 Tenere premuto il tasto "Mute" seguito dal tasto "Select". Tenere entrambi i tasti fino a quando la luce verde nella parte superiore del telecomando lampeggia due volte.

5 Inserire "991" usando la tastiera del telecomando; la luce verde lampeggia due volte di nuovo.

6 Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto di canale su fino a quando il televisore spento. Premendo il pulsante del canale scansioni e ricerche per il codice remoto, invece di costringere a inserire manualmente il codice automaticamente.

7 Premere e rilasciare il pulsante "Seleziona" subito dopo si accende il televisore fuori. Hai successo automatico cercato un codice telecomando per il controllo remoto DirecTV.

Decodifica puntini o linee apparentemente casuali su un pezzo di carta, un prodotto o cartellone - e ottenere informazioni nascoste altri non sono a conoscenza di. Questo può sembrare come qualcosa da un film di James Bond, ma si potrebbe già avere la tecnologia in tasca o in borsa per fare proprio questo. Pochi click sul tuo cellulare in grado di dare accesso a importanti e tempestive informazioni - tra cui video, immagini e info-confezionati file-istantaneamente testo sullo schermo del telefono. Il Giappone ha avuto la tecnologia del codice a barre di scansione per alcuni anni. E ora, gli Stati Uniti e l'Europa stanno recuperando terreno. La maggior parte nuova 4G e top-of-the-line telefoni cellulari portano i mezzi per eseguire la scansione di codici a barre, ma se avete un vecchio 3G, 2G o addirittura telefono 1G con una macchina fotografica e l'accesso a Internet, l'onda continua evoluzione delle informazioni potrebbe essere a portata di click .
Quindi, stai dicendo, "Un grosso problema, posso eseguire la scansione di codici a barre con il mio cellulare - e allora?"
Beh, è ​​un grosso problema. Una rapida scansione di un codice a barre potrebbe risparmiare sugli acquisti, aiutare a trovare linee di autobus e gli orari, rendere la creazione e sms articoli su di alimentari elenca una brezza e fornire informazioni sui prodotti in tempo reale come se si stesse in piedi nel negozio. Con pochi click, è possibile ottenere informazioni sui prodotti trattati nel articoli, inserire le informazioni di contatto direttamente nel vostro telefono senza digitare un singolo carattere, guardare i trailer dei film mediante la scansione di un poster o un annuncio di film, ottenere orari di apertura o numeri di telefono, i menu revisione senza entrare il ristorante - l'elenco potrebbe continuare. Dove questa tecnologia incontra in mattoni e malta negozi, si trovano spesso articoli a livello locale per meno e magari ottenere una riduzione di prezzo ai vostri negozi preferiti. È inoltre possibile confrontare immediatamente i prezzi in-store a quelli on line. Dopo aver deciso il prodotto migliore per voi, è possibile utilizzare le carte di debito e di credito in modo più sicuro e protetto.
Il potenziale di mercato degli Stati Uniti è enorme. Secondo i dati di Forrester Research del New York Times, circa un terzo delle famiglie americane possiede un telefono cellulare con una fotocamera, l'unica apparecchiatura fisica si ha bisogno. Poche persone, tuttavia, hanno scaricato il software di scansione, qualcosa destinata a cambiare in quanto i consumatori diventano savvier e telefoni cellulari si evolvono. In Giappone, molti consumatori approfittano di questa tecnologia. Il New York Times riporta che circa il 10 per cento di coloro che volano a livello nazionale su All Nippon Airways utilizzare i codici al posto dei biglietti cartacei. cartelloni autostradali contengono codici abbastanza grande per leggere di passaggio, e gli ospedali usano per informazioni mediche e prescrizioni. Un consumatore in Giappone può anche eseguire la scansione del codice a barre sulla confezione qualsiasi McDonald e ottenere immediatamente i dettagli nutrizionali di un pasto. Gli sviluppatori di creare nuove applicazioni quasi ogni giorno, molti dei quali sono gratuiti.

Codici a barre

I codici a barre sono di due tipi fondamentali: 1D (dimensione) e 2D. Un codice a barre 1D, spesso chiamato un codice UPC o Universal Product Code, è il codice a barre standard che si vede su tutti i prodotti. Gli spazi tra le barre nere in codici a barre 1D corrispondono a circa 20 caratteri che gli scanner prendi, leggi. Questi codici permettono un computer per cercare un prodotto e ottenere il prezzo così il registratore di cassa in grado di suonare in su. Un codice a barre 1D ti aiuta a fare i confronti di prezzo per lo stesso prodotto.
Un codice a barre 2D, d'altra parte, contiene fino a 7.000 caratteri e può memorizzare le informazioni di contatto, indirizzi di siti web, informazioni di spedizione e altri dettagli su un elemento, negozio o di una persona. Situazioni che richiedono il trasporto, l'imballaggio, l'inventario e le industrie che devono tenere traccia dei prodotti in modo rapido ed efficiente utilizzare questi codici. Un codice a barre 2D ha molti nomi, tra cui mobile Codici a barre, Data Matrix, Cool-Data-Matrix, Aztec, UpCode, Trillcode, Quickmark, shotcode, MCode e BeeTagg.
Il codice a barre utilizzati in applicazioni di telefonia mobile è spesso chiamato un codice Quick Response, o il codice QR. Il codice QR lavora per qualcosa di diverso da una ricerca del prodotto e prezzo di ricerca di base. Se qualcuno inserisce un codice QR su un biglietto da visita, per esempio, un potenziale cliente può eseguire la scansione in modo rapido tutte le informazioni di contatto direttamente in un telefono cellulare, senza dover digitare nulla a mano. codici QR possono apparire sui cartelloni pubblicitari, magliette, cartelli, manifesti, nelle gallerie d'arte o in riviste e giornali - un po 'ovunque ulteriori informazioni potrebbe beneficiare il consumatore.

Applicazioni Codice a barre per cellulari

Esempi di applicazioni per confrontare i prezzi Web includono laser rosso, ScanLife e ShopSavvy (ShopSavvy permette anche di trovare i rivenditori locali, ottenere indicazioni stradali ea una mappa o chiamare un business direttamente dalla app). PackRat aiuta inventario musica, film, giochi o qualsiasi altro materiale che hanno i codici a barre. FoodEssentials Scanner effettua la scansione dei prodotti per vedere la quantità di zucchero che contengono e se gli articoli hanno allergeni; permette anche di creare un elenco personalizzato di più di 35.000 ingredienti. Si può passare attraverso i vostri armadi con Grocery iQ e la scansione di codici a barre di elementi che si desidera acquistare, costruire una lista della spesa e il testo che la lista a qualcuno (che ha anche un telefono Grocery iQ-enabled) che poi può esplorare e controllare le voci fuori il elenco presso il negozio. Con il tasso di produzione in applicazioni che utilizzano questa tecnologia, si aspettano di vedere i progressi in questo campo. Anche se il telefono non supporta un'applicazione, è probabile solo una questione di tempo: La un'applicazione più popolare diventa, più piattaforme si sviluppa su.

È con codice a barre

Il futuro di codici a barre e applicazioni di telefonia mobile è quasi illimitata, e una zona con un grande potenziale risiede in quelle applicazioni che offrono la sicurezza, l'efficienza e la pace della mente. Ad esempio, il download di un'applicazione chiamata FaceCash permette di digitare i dati del conto bancario, sicurezza sociale e numeri di patente e caricare la tua foto. Quando fai acquisti presso un rivenditore che prende FaceCash, potrai far apparire le informazioni di pagamento sul telefono e il rivenditore esegue la scansione del codice a barre che visualizza sullo schermo. L'immagine mostra sullo schermo del rivenditore per la verifica prima degli oneri di colpire il tuo account. Il processo è più veloce e meno costoso per il rivenditore - e, perché nessuno va da nessuna parte senza un telefono cellulare a quanto pare, non si deve preoccupare che hai lasciato la tua carta di credito a casa.

Barcode Future

i codici a barre del futuro potrebbe andare sotto il nome Bokodes "bokode." - LED minuscoli (diodi emettitori di luce) di circa 3 mm di diametro - possono contenere molte più informazioni rispetto codici a barre convenzionali. I codici a barre richiedono una distanza ravvicinata da leggere, ma Bokodes consentono una distanza maggiore. Per leggere un bokode, basta puntare il telefono presso l'azienda o la voce e le informazioni trasmette immediatamente al telefono. Se si guida lungo la strada e vedere un ristorante interessante o negozio, semplicemente puntare il cellulare verso l'edificio e si può leggere i menu, scoprire vendite attuali e sfogliare altre informazioni a disposizione, senza mai lasciare la vostra auto.

Consumer Buy-In

Alcuni chiacchiere esperti si concentra su se i consumatori degli Stati Uniti compreranno nella tecnologia. Erik Linask della tecnologia e delle comunicazioni sito TMCnet.com scrive che la tecnologia del codice a barre aumenta l'interazione tra utenti e fornitori, offrendo alle aziende nuovi modi per monetizzare i prodotti. Il collegamento entrate potrebbe fare alcuni consumatori degli Stati Uniti cauti, però. Ma una volta che gli utenti vedono la convenienza della tecnologia, Linask spiega, l'accettazione è probabile che seguire. Con oltre 1 miliardo di telefoni cellulari venduti lo scorso anno (quasi il 15 per cento di loro smart phone), l'Apple Store che vende un valore di milioni 'di applicazioni per smart phone ogni mese, e guardare l'esplosione di questa tecnologia in Giappone, la lettura di codici a barre con il cellulare è una tecnologia che sembra qui per rimanere.

Come reimpostare Voicemail codice di accesso di un Nextel da rete fissa


Ripristino del codice di accesso messaggio vocale sul proprio telefono Nextel da rete fissa può essere necessario per motivi di sicurezza, o se si vuole semplicemente cambiare il codice di accesso a uno che è più facile da ricordare. Modifica del codice di accesso messaggio vocale da un telefono fisso ti impedisce di utilizzare i minuti cellulare assegnati al contratto rendendo il cambiamento. Per cambiarlo, è necessario conoscere il codice di accesso messaggio vocale corrente sul conto.

istruzione

1 Comporre il proprio numero di cellulare Nextel da qualsiasi telefono fisso. Dopo aver composto il numero, attendere che il sistema di posta vocale per iniziare, o semplicemente premere il pulsante "Fine" sul telefono cellulare quando squilla per inviare la chiamata direttamente alla casella vocale.

2 Premere il tasto "*" (il tasto asterisco) sul telefono fisso quando inizia la segreteria telefonica di saluto Nextel.

3 Inserire il codice di accesso corrente sul vostro account di posta vocale Nextel. Sarà compreso tra quattro e sette cifre. Premere il tasto "#" una volta immesso il codice di accesso.

4 Premere il tasto "4" dal menu principale per accedere alle opzioni personali.

5 Premere il tasto "4" dal menu delle opzioni per accedere alle preferenze personali.

6 Premere il tasto "1" per cambiare la password del tuo account di posta vocale Nextel.

7 Immettere il nuovo codice di accesso desiderato, che deve essere compreso tra quattro e sette cifre. Premere il tasto "#" una volta terminato. Il sistema Nextel rifiuta automaticamente i codici di accesso banali, come "0000" e "1234"

8 Premere il tasto "**" dopo aver inserito il nuovo codice di accesso per tornare al menu principale segreteria telefonica. Se non si dispone di nuovi messaggi, o non si vuole accedere a loro in questo momento, è sufficiente riagganciare il telefono dopo l'aggiornamento del codice di accesso.

Consigli e avvertenze

  • Si può essere responsabile delle spese di lunga distanza se il numero di telefono Nextel è una chiamata a lunga distanza dal telefono fisso.

Come programmare un controllo remoto Philips Senza i codici


Programmazione di un telecomando è qualcosa che molto probabilmente avrebbe fatto dopo l'acquisto di un nuovo televisore Philips o sul telecomando. Ogni telecomando è dotato di codici che possono essere utilizzati per programmare il telecomando, e di perdere i codici può essere frustrante. Tuttavia, è ancora possibile programmare un telecomando Philips, anche se avete smarrito i codici.

istruzione

1 Accendere il televisore (o altro dispositivo). Si dovrà farlo manualmente fino a quando si programma il telecomando Philips.

2 Cercare il tasto "Code Search" "Setup" o sul telecomando Philips. Quale tasto del telecomando ha dipenderà l'esatto del telecomando Philips che si sta utilizzando. Questo pulsante può essere un colore diverso o possono essere etichettati.

3 Tenere premuto il pulsante "Code Search" "Setup" o per circa 10 secondi. Se il telecomando ha una luce, la luce dovrebbe iniziare a lampeggiare. Se non c'è luce, si può solo contare fino a 10 e poi rilascia il pulsante.

4 Premere il tasto "TV" sul telecomando per programmare il telecomando Philips al vostro televisore.

5 Trova e premere il pulsante o "Up" "Giù" del canale sul telecomando. Continuare a premere uno dei due pulsanti finché non cambia canale televisivo. Questo potrebbe richiedere vari minuti. Una volta che il canale cambia, premere il tasto "Power" sul telecomando per spegnere la TV. Il telecomando Philips sarà ora programmato per il televisore.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile trovare manuali d'uso per telecomandi Philips online andando al link nella sezione Risorse. Il manuale utente conterrà i codici di programmazione per il vostro particolare telecomando.

L'elenco dei codici per il telecomando universale è la cosa più importante avere al fine di programmare il telecomando per un altro dispositivo, come ad esempio il televisore, lettore DVD o videoregistratore. Si dovrebbe guardare attraverso le carte per vedere se hai tenuto uno qualsiasi dei documenti originali in dotazione con il telecomando, quindi controllare Internet o si può contattare il produttore del telecomando.

istruzione

1 Guardare attraverso il manuale dell'utente per il controllo a distanza di trovare la sezione di codice. L'elenco dei codici su alcuni telecomandi non è incluso nel manuale, ma invece è stampato su un inserto di carta distaccato che viene fornito con il manuale.

2 Vai a un Codice sito web, come ad esempio l'elenco codice in modalità remota (vedi riferimenti). Cerca la lista per il marchio del telecomando da prendere ad una pagina con lista dei codici del telecomando. Una volta che avete la lista, inserire i codici di programmazione sul telecomando e provare il telecomando fuori per assicurarsi che il codice funziona. Se il telecomando non risponde, provare il codice successivo nella lista fino a trovare il codice che funziona.

3 Chiama la produzione di telecomando e chiedere se si può dire i codici necessari. Se si desidera che l'intero elenco dei codici, averlo inviato a voi. Assicurati di dire al produttore il modello corretto del telecomando. Il numero di modello si trova all'interno del fermo della batteria.

Come trovare un codice in modalità remota per una Philips DVP3050


Il Philips DVP3050 è un'unità combinazione di videoregistratore / lettore DVD con caratteristiche che includono la duplicazione diretta da DVD a VHS. Come la maggior parte dei componenti audio / video, può essere programmato da un telecomando universale se il telecomando originale ottiene un sacco o rotto, o se semplicemente desidera consolidare telecomandi. Un codice specifico a quattro cifre consente un telecomando universale per programmare il DVP3050, e le possibili opzioni per che il codice può essere trovato in una varietà di fonti.

istruzione

1 Consultate l'elenco dei codici dei dispositivi che ha accompagnato il telecomando universale e il suo manuale di istruzioni. I codici sono elencati per marca e tipo di dispositivo (VCR, TV, DVD). Cercare la sezione "Philips", e notare i codici in entrambe le categorie "DVD" "VCR" e, in quanto entrambi possono essere necessari. Il modello specifico (DVP3050) non sarà probabilmente elencato, che è uno dei motivi più codici sono elencati per ogni costruttore.

2 Vai al sito del produttore del telecomando universale, se non è possibile trovare l'elenco fornito con il telecomando per trovare i codici dei dispositivi. Ad esempio, i codici di telecomandi universali Philips si possono trovare andando sul sito Philips (www.USA.philips.com). Inserire il numero di modello del telecomando nella barra di ricerca in alto. Clicca sul link che segue "supporto" per quel modello. Fai clic su "Ricerca codice telecomando". Nella pagina seguente, digitare il tipo di dispositivo e la marca, e possibili codici saranno riportati di seguito.

3 Vai a un sito indipendente, come Hifi-remote.com. Fai clic su "Codici di impostazione" sulla home page, e fare clic su "VCR" o "DVD" nella pagina seguente. Questo vi porterà ad una pagina che mostra i codici ordinate per marca e tipo di dispositivo. Cercare i codici assegnati a Philips in entrambe le categorie.

4 Andare in un altro sito, come Code4myremote.com, se i codici che hai provato non funzionano. Codici per i dispositivi Philips si possono trovare lì facendo clic sui collegamenti sia al "VCR" o lettore DVD "pagina e scorrere verso il basso.

5 Chiamare l'assistenza clienti Philips a 1-866-323-9916. Avere il vostro modello e il numero di serie a portata di mano, e vedere se sono in grado di fornire i codici remoti corretti per il DVP3050, o di rispondere a tutte le altre domande di supporto che avete.

Come leggere i codici a LED Toshiba TV


Il telecomando in dotazione con il televisore Toshiba LED ha un manuale di programmazione con una serie di codici elencati. Questi codici sono per aiutarvi a programmare altri dispositivi al telecomando. Questo consente di controllare non solo il Toshiba TV LED ma un lettore Blu-ray e anche un ricevitore audio. I codici sono specifici per ciascun prodotto, quindi è necessario saper leggere il manuale di programmazione prima di impostare il telecomando Toshiba LED.

istruzione

1 Aprire il manuale alla zona con tutti i codici di controllo audio / video. Lungo il lato sinistro se ogni margine è il nome del produttore e sul lato destro è i codici di prodotto.

2 Cercare il fabbricante del prodotto che si desidera abbinare con il telecomando Toshiba LED.

3 Leggere il codice a destra del nome del produttore. Potreste scoprire che alcune produce avere diversi codici diversi. I diversi codici sono per prodotti diversi, ma il manuale utente è di piccole dimensioni per elencare quale modello di dispositivi vengono utilizzati con i singoli codici.

4 Selezionare la prima condizione codificato quando Associando il telecomando con il dispositivo. Se il primo codice si tenta non funziona ripetere il processo di accoppiamento con il secondo codice elencato. Continuare questo processo fino a quando uno dei codici funziona. In alcuni casi certi manufatti avere fino a sette diversi codici di programma.

Sony diagnostici codice lampeggiante Definizioni


televisori Sony comunemente si basano su uno strumento di auto-diagnosi per determinare gli errori e problemi di alimentazione. Se il televisore non funziona correttamente, è possibile analizzare una serie di luci lampeggianti per capire le questioni fondamentali prima di una riparazione. Nella maggior parte dei casi, il televisore avrà bisogno di nuove parti o una sostituzione completa.

Identificazione

Le luci lampeggianti verificano sul pannello anteriore del televisore. Per capire quante lampeggia ci sono, iniziare a contare loro come accendersi e spegnersi. Dopo il lampeggio si ferma per tre secondi, si riavvia di nuovo e continua fino a quando l'apparecchio è dotato di alimentazione. Contare il numero di lampeggi due o tre volte per essere sicuri di ottenere il conteggio esatto.

Errori D da tavolo

Il consiglio D è l'alimentazione principale che elabora video e l'alimentazione al televisore. Un codice di errore 2 Blink indica che funzioni su D Consiglio sono in corto. Un codice di errore 4 Blink indica un problema di alimentazione con il Consiglio D, e potrebbe essere associato con l'alimentazione del televisore. Un errore di 7 Blink indica che il D Consiglio parti Q8035 e Q8038 sono in corto.

errori di sovratensione

Il resto degli errori di codice lampeggianti sui televisori Sony hanno a che fare con problemi di sovratensione che si verificano quando i circuiti difettosi causano troppo potere attraverso la televisione e costringerlo a chiudere per questioni di sicurezza. Il codice 3 Blink significa che le parti G Board IC501 e IC5002 sono difettosi e la TV rimane in stand-by. Il codice 5 Blink è un problema di bilanciamento del bianco causato da errori di uscita video e l'unità CRT, e significa che queste parti hanno bisogno di sostituzione o riparazione. L'errore 6 Blink colpisce l'immagine TV, e solo il suono viene riprodotto quando le tavole A e B non riescono a causa di sovratensione. L'errore 9 Blink è un errore audio causato quando la scheda A è in corto.

No Lampeggia

Ci sono due occasioni in cui si verifica un errore, ma non c'è lampeggiante. Se la luce non si accende affatto, allora c'è un problema di alimentazione o il fusibile. Collegare il televisore in un'altra presa per assicurarsi che il problema non è l'uscita originale. Se la spia rimane solido, c'è un problema con il relè video, ed è probabile che tu debba sostituire la televisione.

Come reimpostare codici di errore su un Jetta 98


È possibile ripristinare i codici di errore sul 1998 Jetta direttamente dal garage di casa, risparmiando tempo e denaro. Quando un avvertimento o un servizio luce illumina sul quadro strumenti, è necessario avere i codici di difficoltà lette da un servizio di VAG e reimpostare strumento. i codici di difficoltà aiutano a diagnosticare esattamente ciò che è sbagliato con il veicolo e sono memorizzati dal computer del veicolo. Una volta che i codici sono stati letti e il veicolo o riparato, quindi è possibile utilizzare questo stesso strumento per ripristinare i codici di errore e spegnere le luci di avvertimento e di servizio.

istruzione

1 Trovare la porta diagnostica vicino al rilascio cappuccio fermo dentro la Jetta e collegare il servizio VAG e ripristinare strumento nella porta. Premere "Select" sullo strumento di ripristino.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e ruotarla in posizione "On", ma non avviare il motore.

3 Premere il servizio di VAG e reimpostare strumento di "Enter" e attendere 10 secondi per le luci per accendere lo strumento.

4 Spegnere il veicolo e scollegare lo strumento. Avviare il motore e verificare che tutte le luci di servizio e di avvertimento hanno chiuso fuori sul cruscotto.

Molti modelli di telefono cellulare Sony Ericsson vengono bloccati per i fornitori di rete, come AT & T, T-Mobile o US Cellular. Avere un telefono bloccato per una particolare rete significa che non è possibile utilizzarlo con un altro vettore semplicemente inserendo un'altra scheda SIM. Per passare a un altro vettore, si dovrà acquistare un codice di sblocco per il tuo cellulare SE. Codici di sblocco possono convenientemente essere acquistati da siti web sblocco del telefono.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sulla tastiera del telefono SE. Appena si entra in questo codice, un numero di 15 cifre arriverà sullo schermo. Questo è il numero IMEI del telefono. Assicurati di annotare il numero.

2 Visitare un sito web che fornisce codici di sblocco per i telefoni cellulari SE, come Sblocco, GSM o Liberty Travel Insider. (Vedi Risorse). Su questi siti web, si dovrà fornire dettagli come il modello specifico di telefono, vettore di rete, il numero IMEI, il tuo nome e l'ID e-mail. Dopo aver immesso queste informazioni e desidera procedere, vi sarà richiesto di pagare. La quota varia a seconda della rete il telefono è bloccato da e per il modello del telefono.

3 Mantenere controllare la posta elettronica periodicamente. Il sito web dovrebbe inviare il codice tramite e-mail entro 24 ore.

4 Sbloccare il telefono utilizzando il codice. In genere, il sito fornisce istruzioni su come inserire il codice. In sostanza, è necessario accendere il telefono utilizzando una scheda SIM diversa da quella del telefono è bloccato a.

Secondo planetomni.com, la scheda Subscriber Identity Module (SIM) è un piccolo, carta rettangolare che ogni telefono cellulare GSM utilizza per lo svolgimento di impostazioni per le informazioni telefonici personali dell'abbonato. Esso si trova in genere dietro la batteria sulla maggior parte dei telefoni cellulari Sony Ericsson. Per cambiare la scheda SIM, in primo luogo prendere la batteria e scivolare la scheda SIM dal suo alloggiamento. È quindi possibile invertire il processo per inserire un altro SIM.

Dopo aver cambiato la carta SIM, attendere alcuni secondi fino a quando lo schermo del telefono viene richiesto un codice di password / sblocco. Quando viene visualizzato il messaggio, inserire il codice ottenuto dal sito web.

Come ottenere un codice di attivazione per un telefono cellulare Cricket


Cricket piani di telefono cellulare consente agli utenti di abbonarsi a piani di servizio mensili senza contratti a lungo termine. Ottenere un codice di attivazione per un telefono cellulare cricket è semplice e veloce.

istruzione

1 Avviare il sito Web di attivazione del grillo (vedi Bibliografia).

2 Fare clic sul link "Attiva ora".

3 Inserire il numero di serie del telefono. Il numero di serie può essere posizionato dietro la batteria. Di solito inizia con ESN, DEC o DECESN. Compilare le informazioni "CAPTCHA", quindi fare clic su "Avanti".

4 Fornire il resto della informazioni del tuo account. Questo include il tuo nome, indirizzo e informazioni di contatto alternativo.

5 Ricevere il codice di attivazione dal sito web.

Lista 97 Cadillac codice diagnostico


Nel 1997, Cadillac ha fatto la DeVille, Eldorado e Siviglia. Questi veicoli usati il ​​sistema diagnostico di bordo II (OBD II), che è il sistema si trova su tutti i veicoli realizzati dal 1996 ad oggi. A differenza dei sistemi OBD I, i sistemi OBD II sono standardizzati, il che significa che i codici di difficoltà diagnostici (DTC) sono le stesse per i tipi di veicolo. Per leggere DTC del sistema, è necessario un lettore di codici. Molti lettori forniscono anche le definizioni di DTC, che è necessario per capire i problemi del veicolo.

P0741

Questo codice significa che avete un componenti del gruppo propulsore in mancanza. Il propulsore è il sistema che fornisce l'alimentazione al vostro veicolo, e in genere consiste nella trasmissione, motore e trasmissione. Se si hanno problemi con componenti del gruppo propulsore, il motore di servizio presto la luce si accende. Si riceve questo DTC quando la OBD II rileva un problema con il circuito convertitore di coppia della frizione.

P0442

Se si riceve questo codice, allora probabilmente si verifica una piccola perdita. Questo DTC significa che c'è qualcosa che non va nel sistema elettrico. Ma, in generale, questo DTC si riferisce ad una perdita al serbatoio, che è il collegamento tra dove si mette in gas e il serbatoio del carburante. Si dovrebbe controllare prima qui prima di passare a qualsiasi altro sistema. Si riceve questo errore quando il sistema OBD II rileva una perdita nel sistema delle emissioni per evaporazione.

P0411

Questo è un altro problema powertrain, e si può ricevere una spia luminosa con questo problema. Viene visualizzato il codice P0411 quando il sistema OBD II rileva che l'aria non scorre correttamente attraverso il sistema di iniezione di aria secondaria. A seconda del veicolo, si può avere un tubo dell'aria fallito, o potrebbe essere necessario sostituire un termostato. Si dovrebbe avere entrambi questi sistemi controllato prima di fare qualsiasi altro lavoro di riparazione. Quando si legge questo codice di errore, è possibile ottenere "Sconosciuto" o "Altro" nella categoria componente guasto, ma di solito questo è un problema powertrain.

P0335

Questo codice indica che hai un problema con il sistema di raffreddamento del motore o del motore. Si riceve questo codice quando il OBD II rileva che c'è qualcosa di sbagliato con il sensore di posizione dell'albero motore. Un circuito, e questo sensore, controlla la velocità con l'albero motore è in rotazione. Se si riceve questo errore, si dovrebbe ottenere il vostro veicolo manutenzione il più presto possibile, in quanto si può avere un problema con il motore o sistemi circostanti.

Tutti i camion Ford prodotte a partire dal 1996 su un uso diagnostica di bordo chiamati OBDII. Il OBDII completa costantemente scansioni diagnostiche del vostro camion Ford e monitor per eventuali problemi. Se si nota un problema, la luce "motore del controllo" si accende. In questo modo si sa che la OBDII memorizzato un codice di difficoltà nel computer del camion. Dopo aver sostituito la parte difettosa sul veicolo, è necessario cancellare codice di difficoltà del camion Ford utilizzando uno scanner OBDII.

istruzione

1 Individuare la porta OBDII sul vostro camion di Ford. Sulla maggior parte dei modelli, il OBDII si trova sotto il piantone dello sterzo sul cruscotto. Collegare lo scanner OBDII nella porta OBDII sul camion.

2 Girare la chiave di accensione in posizione "ausiliaria". Questo trasforma sul computer del camion e lo scanner OBDII. Non avviare il camion o girare la chiave fuori fino istruzioni in tal senso dallo scanner OBDII.

3 Selezionare "Codici di errore" a scanner OBDII e quindi selezionare "Codici liberi." Questo elimina tutti i codici memorizzati dal computer.

4 Spegnere il motore quando lo scanner OBDII ti dice di farlo. Una volta fuori, è possibile scollegare lo scanner.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare gli scanner OBDII dalla maggior parte dei popolari rivenditori parte automatica. Se non si desidera acquistare uno, è possibile chiedere al rappresentante se è possibile utilizzare il loro per cancellare il codice. Nella maggior parte dei casi ne hanno uno a portata di mano per aiutare i clienti che hanno bisogno di aiuto per determinare quale parte per sostituire sui loro veicoli.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com